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Oct 2, 2018

Role Executive Contest Solemn 4 💢

Dopo il "Breaking Role",torna "la polifunzione" dei Contest Solemn e in particolar modo lo è questa quarta pubblicazione!:)
Sara' l'ultima della serie e la sua collocazione avra' anche un extra nel 9° RF e il motivo sono gli elementi della pubblicazione protagonista.
Il riferimento è agli spazi maggiori italiani a "indirizzo politico",nel primo RF (4D) e le unioni successive sono confluite nella pagina di "Pensieri Associati Perbene".
I termini sono nati dalla cultura medesima,ed esiste la notevole fortuna,di avere l'esempio massimo "Associato Anch'esso" all'eccesso del perbenismo!:)
Il riferimento è al dominio globale "en.wikipedia.org" e tra un po' inseriro' anche le posizioni di alcuni suoi domini "geolocalizzati".
Prima di farlo,sistemo l'opposto della cultura "eccessivamente perbene" e sono le Ads stesse:nel caso di "en.wikipedia.org" si traducono "nell'inutile indipendenza",perche' non hanno nessun pensiero "indipendente realmente":)
Lo scrivo con tanto affetto verso Wiki,pero' i contenuti reali sono quelli appena descritti e nonostante questo,è sempre,di gran lunga il primo dominio al mondo.
Grazie a Wiki,è possibile evidenziare anche la cultura omologa "dei Pensieri Associati Perbene" e anche a loro è riservato un grandissimo affetto,pero' non condivido "la parte operativa":)
Tra l'altro,hanno anche la notevole fortuna di avere competitors molto scarsi e le unioni complessive sono nei Post Base sotto.
 
Nella 3° Role Executive,tra le esclusioni esistono i "titoli" (spazi o pubblicazioni) e per una "colossale fortuna",nello stesso tempo è arrivato (grazie a "corriere.it":) il piu' demenziale degli Headers:solo H1 ne sono oltre 50 e un numero spropositato per H2:)
Il nesso è molto semplice,perche' H1 sono proprio i titoli e quindi è del tutto superfluo escluderli,perche' non avranno nessun valore,tranne quello di eliminare tutti i contenuti a cui sono uniti!:)(il limite degli Headers è 1 per 5 termini) 
Questo sarebbe il rapporto globale,ed è quello che ha valore reale e la stessa cosa è applicata alle Ads.
La loro esclusione riguarda solo i rilevamenti di base e il motivo è molto semplice, perche' esiste la Paid Search e sono altri codici da inserire a pagamento e si differenziano anche in base agli engine!
   Nel 3° "Role Executive" sono sistemati 2 giorni e quelli sopra sono i successivi.
Quello evidenziato è molto particolare,perche' è la homepage e naturalmente è variabile in base alle pubblicazioni.
I Bounce Rate derivano dalle pagine complessive e per quanto riguarda la homepage,per la prima volta non ha nessuno:)
qui è sistemata la pagina
 
questa è la divisione delle pagine sopra
La parte verde sono i nuovi indirizzi e l'altra sono i ritorni.
Il particolare è il fatto che lo strumento e sopratutto i suoi codici hanno quasi la stessa eta' dello spazio!:)

questo è proprio il Bounce sopra,ed è importante in proprio e per le altre cose che aggiungero':)

Questo è il valore e a differenza degli altri Stats e su 3 server diversi (è compreso anche Global Stats)
Adesso torno alle Ads:

Questo è il rapporto di 1 anno fino al 1° ottobre 2018
Tralascio le considerazioni generali dello spazio in cui sono inserite e mi limito a quelle tecniche.
I riferimenti sono in Dati Now e iniziano anche qui dai filtri:il primo è il network e sono esclusi tutti gli altri,mentre il secondo (All Adversiters),ha come riferimento le aziende attuali (tutte le eventuali cessazioni o Offline,non sono comprese)

questo è il processed date
Sono i dati approvati dalle aziende,ed è molto raro "che coincidano"!:)
In "Dati Now",tra i tanti contenuti,esistono anche le cllocazioni delle piattaforme e quella sopra è la prima e la seconda è parte integrante anche di questi spazi e naturalmente nei dati sopra non è compresa ed è anch'essa esclusa dalle Ads.
A questo occorre aggiungere la differenza generale,ed è la collocazione stessa delle Ads:le pagine sopra sono all'interno del Display Network e poi esistono quelle di Google in Search Network.
Tra un po' inseriro' alcuni esempi,mentre adesso creo un unione con "Comparazioni Codici" e anch'essa è una pubblicazione storica dei Post Base.

Per unirla a questi contenuti è sufficente il principe dei comandi avanzati:)
In questo caso non occorre nessun account,perche' è semplicemente il "Glossary Of terms" e i 2 termini associati,sono la vera magia,capace di evidenziare tutto almassimo livello!:)
E' sufficente applicare "All Goods" alla "cultura delle cose eccessivamente perbene" e vengono fuori le ragioni di questi contenuti:)

Serve ad anticipare i contenuti dello snippet
Sono solo 1 riga e mezza,pero' formano una differenza notevole e il senso è molto semplice,perche' All Goods riguarda qualsiasi offerta,presente nel collegamento delle varie aziende e in questo è compreso qualsiasi numero possa contenere ogni indirizzo.
Esiste una verifica immediata,perche' proprio da questo derivano i costi dei termini e il suo opposto è nel 2° RF (4D) all'interno del Gold Star attuale.

Questa è una nuova azienda:Alibaba (Benvenuta:)
La utilizzero' "come prosieguo naturale" di All Goods e sono i "Return Days" e anche il loro senso è molto semplice,perche' è il periodo di tempo in cui restano validi i traffici inviati alle aziende.
Possono variare in base alle scelte delle aziende e la stessa cosa è valida per i termini,pero' il loro senso concreto resta lo stesso in qualsiasi piattaforma.

Questo è l'ID dell'azienda ed è la migliore unione con i contenuti di "Comparazione Codici" a cui ho aggiunto quelli di Security Online e il senso è molto semplice anche in questo caso,perche' gli ID debbono essere 3,uniti insieme,per avere valore effettivo:)
(anche il peggiore degli eventuali attacchi,non arreca nessun danno,perche' al massimo puo possedere 2 codici e il terzo è quello individuale,ed è la chiave di tutti gli altri:)

questa è lamigliore unione con tutti i contenuti dedicati alle Paid Search
Gli "Allows" sono le abilitazioni e non ne esiste nemmeno uno!
E' fantastica anche la sua collocazione nei Brands e in quella posizione,l'aspetto negativo evidenziato nell'immagine sopra,diventa evidente al massimo,perche' qualsiasi azienda è all'interno di 1 categoria e insieme ad essa esistono anche i suoi competitors:)
Quindi è facileimmaginare quanto sia elevato il valore dei termini e prima di aggiungere altro,sistemo un collegamento ufficiale con Alibaba:)
Alibaba Cloud
Adesso creo l'unione con i Top domini della cultura "eccessivamente perbene" e per farlo,sistemo alcune posizioni geolocalizzate della grandissima Wiki:)
queste sono le posizioni dei termini in globale su Google e alla 69° posizione è sistemato il dominio tedesco di Wiki.
Alla 187° posizione è sistemato quello italiano e poi esiste anche quello spagnolo,pero' oggi non fara' parte dei contenuti successivi ,perche' sara' dedicato ai 2 domini citati,piu' il globale di Wiki.
questo èil secondo dominio,dopo il globale di Wiki e quelle sopra sono le pagine a maggior dimensione.
I suoi unici sono quasi 1/8 rispetto agli effettivi e anche gli Headers ne sono tantissimi:)
Resta sempre il "grande affetto per Wiki",perche' migliore esempio di essa non esiste,per operare in maniera opposta aicontenuti di "pensieri Associati perbene".
E' sufficente vedere il valore dei termini associati e poi paragonarli ad altri domini e l'esempio migliore che ho trovato è "walmart.com"
attualmente è 120° e la precede di 1 sola posizione "Amazon Francia".
Sarebbe felicissima di avere i termini di Wiki,ed è sicuro che farebbe volentieri a meno "della cultura eccessivamente perbene":)
L'H1 sopra è solo l'inizio e le altre presenze sono quelle appena inserite.
I particolari piu' importanti d'associare agli Headers,sono i rapporti con i Long Tail Keywords,a patto pero' che non abbiano violazioni:)
Le descrizioni sono all'interno di "Over Time // Long Power" e il collegamento è nei Post Base sotto.
questa è la pubblicazione a maggior dimensioni del dominio tedesco di Wiki
E' necessario l'ennesimo ringraziamento!:)
Anche in questo caso il test "è parziale",pero' il livello è elevatissimo lo stesso 
Esiste anche una "felicita' individuale" perche' ha quasi la stessa percentuale,pero' è realizzata in maniera molto diversa:) 
E' 83% la sua unicita' e qualche centinaio di termini in piu' e tutto questo,fino al prossimo 6 ottobre,per la terza verifica:)
Non ho fatto nessun edits,ma ho sistemato solo i codici dei Post Base e quelli iniziali,almeno per circa il 50% delle pubblicazioni.
Il resto è del tutto originale e quindi sono molto curioso per la terza verifica!:)
Il "Wikipediano" è equivalente al "Contributors" e cioe' gli autori e ildato sopra èun ottimo riferimento per il dominio:)
Queste sono le "statistiche di manutenzione" per il dominio italiano di Wiki e sono in realta' degli Edits:) 
E' molto difficile essere "originali in questo contesto" e proprio per questo motivo,al 99%,i contenuti sono formati da "pensieri format":)
Questo è il dato oggettivo,pero' i valori esistono lo stesso e la migliore associazione è l'opposto alla cultura delle cose "eccessivamente perbene"
Questa è la pubblicazione a maggior dimensione del dominio italiano di Wiki e per affetto "non cito il valore della X",pero' è parecchio bassino!:)
Il riferimento è 1 mese e poi esistono tante altre pubblicazioni con "dati associati":) (è sufficente inserire Ads nella ricerca interna)
(sono le prime 5 di 200)
Adesso inserisco una novita':
Il punto verde è quello italiano ;rosso,Tedesco e blu è il dominio globale
Il dato sono le intersezioni stesse (69194)
Esiste il visibility score e anche qui ha dei limiti nel numero di keywords e quindi ho scelto la massima valutazione,in generale dello strumento.
Il dato per il dominio italiano di Wiki è il 75%.
I "secondi termini li ho aggiunti dopo" e naturalmente sono presenti nel dominio:
Per 3 termini del genere,uniti insieme,è molto buona la posizione:)
Nonostante questo,il visibility score è zero per Wiki italiana:)
Il senso di tutto questo è lo stesso descritto all'inizio e in tutta questa pubblicazione e nelle altre che sistemero' sotto,attraverso dei nuovi collegamenti e tutti insieme saranno all'interno del Contest Solemn e della pagina complementare ai Din Colors Brand.
questa è la migliore unione dei passaggi sopra e non occorre "specificare nulla" perche' sono 3 termini molto potenti singolarmente e in piu' hanno "un riferimento super partes" ed è il dominio globale di "nike.com" e di sicuro è "disinteressatissima" alla cultura delle cose eccessivamente perbene!:)
In quella posizione i link possono essere solo naturali e il contrappasso piu' sublime è il dominio che non li possiede affatto!:)
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