/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 2, 2018

Role Executive Contest Solemn 4 ๐Ÿ’ข

Dopo il "Breaking Role",torna "la polifunzione" dei Contest Solemn e in particolar modo lo รจ questa quarta pubblicazione!:)
Sara' l'ultima della serie e la sua collocazione avra' anche un extra nel 9° RF e il motivo sono gli elementi della pubblicazione protagonista.
Il riferimento รจ agli spazi maggiori italiani a "indirizzo politico",nel primo RF (4D) e le unioni successive sono confluite nella pagina di "Pensieri Associati Perbene".
I termini sono nati dalla cultura medesima,ed esiste la notevole fortuna,di avere l'esempio massimo "Associato Anch'esso" all'eccesso del perbenismo!:)
Il riferimento รจ al dominio globale "en.wikipedia.org" e tra un po' inseriro' anche le posizioni di alcuni suoi domini "geolocalizzati".
Prima di farlo,sistemo l'opposto della cultura "eccessivamente perbene" e sono le Ads stesse:nel caso di "en.wikipedia.org" si traducono "nell'inutile indipendenza",perche' non hanno nessun pensiero "indipendente realmente":)
Lo scrivo con tanto affetto verso Wiki,pero' i contenuti reali sono quelli appena descritti e nonostante questo,รจ sempre,di gran lunga il primo dominio al mondo.
Grazie a Wiki,รจ possibile evidenziare anche la cultura omologa "dei Pensieri Associati Perbene" e anche a loro รจ riservato un grandissimo affetto,pero' non condivido "la parte operativa":)
Tra l'altro,hanno anche la notevole fortuna di avere competitors molto scarsi e le unioni complessive sono nei Post Base sotto.
 
Nella 3° Role Executive,tra le esclusioni esistono i "titoli" (spazi o pubblicazioni) e per una "colossale fortuna",nello stesso tempo รจ arrivato (grazie a "corriere.it":) il piu' demenziale degli Headers:solo H1 ne sono oltre 50 e un numero spropositato per H2:)
Il nesso รจ molto semplice,perche' H1 sono proprio i titoli e quindi รจ del tutto superfluo escluderli,perche' non avranno nessun valore,tranne quello di eliminare tutti i contenuti a cui sono uniti!:)(il limite degli Headers รจ 1 per 5 termini) 
Questo sarebbe il rapporto globale,ed รจ quello che ha valore reale e la stessa cosa รจ applicata alle Ads.
La loro esclusione riguarda solo i rilevamenti di base e il motivo รจ molto semplice, perche' esiste la Paid Search e sono altri codici da inserire a pagamento e si differenziano anche in base agli engine!
   Nel 3° "Role Executive" sono sistemati 2 giorni e quelli sopra sono i successivi.
Quello evidenziato รจ molto particolare,perche' รจ la homepage e naturalmente รจ variabile in base alle pubblicazioni.
I Bounce Rate derivano dalle pagine complessive e per quanto riguarda la homepage,per la prima volta non ha nessuno:)
qui รจ sistemata la pagina
 
questa รจ la divisione delle pagine sopra
La parte verde sono i nuovi indirizzi e l'altra sono i ritorni.
Il particolare รจ il fatto che lo strumento e sopratutto i suoi codici hanno quasi la stessa eta' dello spazio!:)

questo รจ proprio il Bounce sopra,ed รจ importante in proprio e per le altre cose che aggiungero':)

Questo รจ il valore e a differenza degli altri Stats e su 3 server diversi (รจ compreso anche Global Stats)
Adesso torno alle Ads:

Questo รจ il rapporto di 1 anno fino al 1° ottobre 2018
Tralascio le considerazioni generali dello spazio in cui sono inserite e mi limito a quelle tecniche.
I riferimenti sono in Dati Now e iniziano anche qui dai filtri:il primo รจ il network e sono esclusi tutti gli altri,mentre il secondo (All Adversiters),ha come riferimento le aziende attuali (tutte le eventuali cessazioni o Offline,non sono comprese)

questo รจ il processed date
Sono i dati approvati dalle aziende,ed รจ molto raro "che coincidano"!:)
In "Dati Now",tra i tanti contenuti,esistono anche le cllocazioni delle piattaforme e quella sopra รจ la prima e la seconda รจ parte integrante anche di questi spazi e naturalmente nei dati sopra non รจ compresa ed รจ anch'essa esclusa dalle Ads.
A questo occorre aggiungere la differenza generale,ed รจ la collocazione stessa delle Ads:le pagine sopra sono all'interno del Display Network e poi esistono quelle di Google in Search Network.
Tra un po' inseriro' alcuni esempi,mentre adesso creo un unione con "Comparazioni Codici" e anch'essa รจ una pubblicazione storica dei Post Base.

Per unirla a questi contenuti รจ sufficente il principe dei comandi avanzati:)
In questo caso non occorre nessun account,perche' รจ semplicemente il "Glossary Of terms" e i 2 termini associati,sono la vera magia,capace di evidenziare tutto almassimo livello!:)
E' sufficente applicare "All Goods" alla "cultura delle cose eccessivamente perbene" e vengono fuori le ragioni di questi contenuti:)

Serve ad anticipare i contenuti dello snippet
Sono solo 1 riga e mezza,pero' formano una differenza notevole e il senso รจ molto semplice,perche' All Goods riguarda qualsiasi offerta,presente nel collegamento delle varie aziende e in questo รจ compreso qualsiasi numero possa contenere ogni indirizzo.
Esiste una verifica immediata,perche' proprio da questo derivano i costi dei termini e il suo opposto รจ nel 2° RF (4D) all'interno del Gold Star attuale.

Questa รจ una nuova azienda:Alibaba (Benvenuta:)
La utilizzero' "come prosieguo naturale" di All Goods e sono i "Return Days" e anche il loro senso รจ molto semplice,perche' รจ il periodo di tempo in cui restano validi i traffici inviati alle aziende.
Possono variare in base alle scelte delle aziende e la stessa cosa รจ valida per i termini,pero' il loro senso concreto resta lo stesso in qualsiasi piattaforma.

Questo รจ l'ID dell'azienda ed รจ la migliore unione con i contenuti di "Comparazione Codici" a cui ho aggiunto quelli di Security Online e il senso รจ molto semplice anche in questo caso,perche' gli ID debbono essere 3,uniti insieme,per avere valore effettivo:)
(anche il peggiore degli eventuali attacchi,non arreca nessun danno,perche' al massimo puo possedere 2 codici e il terzo รจ quello individuale,ed รจ la chiave di tutti gli altri:)

questa รจ lamigliore unione con tutti i contenuti dedicati alle Paid Search
Gli "Allows" sono le abilitazioni e non ne esiste nemmeno uno!
E' fantastica anche la sua collocazione nei Brands e in quella posizione,l'aspetto negativo evidenziato nell'immagine sopra,diventa evidente al massimo,perche' qualsiasi azienda รจ all'interno di 1 categoria e insieme ad essa esistono anche i suoi competitors:)
Quindi รจ facileimmaginare quanto sia elevato il valore dei termini e prima di aggiungere altro,sistemo un collegamento ufficiale con Alibaba:)
Alibaba Cloud
Adesso creo l'unione con i Top domini della cultura "eccessivamente perbene" e per farlo,sistemo alcune posizioni geolocalizzate della grandissima Wiki:)
queste sono le posizioni dei termini in globale su Google e alla 69° posizione รจ sistemato il dominio tedesco di Wiki.
Alla 187° posizione รจ sistemato quello italiano e poi esiste anche quello spagnolo,pero' oggi non fara' parte dei contenuti successivi ,perche' sara' dedicato ai 2 domini citati,piu' il globale di Wiki.
questo รจil secondo dominio,dopo il globale di Wiki e quelle sopra sono le pagine a maggior dimensione.
I suoi unici sono quasi 1/8 rispetto agli effettivi e anche gli Headers ne sono tantissimi:)
Resta sempre il "grande affetto per Wiki",perche' migliore esempio di essa non esiste,per operare in maniera opposta aicontenuti di "pensieri Associati perbene".
E' sufficente vedere il valore dei termini associati e poi paragonarli ad altri domini e l'esempio migliore che ho trovato รจ "walmart.com"
attualmente รจ 120° e la precede di 1 sola posizione "Amazon Francia".
Sarebbe felicissima di avere i termini di Wiki,ed รจ sicuro che farebbe volentieri a meno "della cultura eccessivamente perbene":)
L'H1 sopra รจ solo l'inizio e le altre presenze sono quelle appena inserite.
I particolari piu' importanti d'associare agli Headers,sono i rapporti con i Long Tail Keywords,a patto pero' che non abbiano violazioni:)
Le descrizioni sono all'interno di "Over Time // Long Power" e il collegamento รจ nei Post Base sotto.
questa รจ la pubblicazione a maggior dimensioni del dominio tedesco di Wiki
E' necessario l'ennesimo ringraziamento!:)
Anche in questo caso il test "รจ parziale",pero' il livello รจ elevatissimo lo stesso 
Esiste anche una "felicita' individuale" perche' ha quasi la stessa percentuale,pero' รจ realizzata in maniera molto diversa:) 
E' 83% la sua unicita' e qualche centinaio di termini in piu' e tutto questo,fino al prossimo 6 ottobre,per la terza verifica:)
Non ho fatto nessun edits,ma ho sistemato solo i codici dei Post Base e quelli iniziali,almeno per circa il 50% delle pubblicazioni.
Il resto รจ del tutto originale e quindi sono molto curioso per la terza verifica!:)
Il "Wikipediano" รจ equivalente al "Contributors" e cioe' gli autori e ildato sopra รจun ottimo riferimento per il dominio:)
Queste sono le "statistiche di manutenzione" per il dominio italiano di Wiki e sono in realta' degli Edits:) 
E' molto difficile essere "originali in questo contesto" e proprio per questo motivo,al 99%,i contenuti sono formati da "pensieri format":)
Questo รจ il dato oggettivo,pero' i valori esistono lo stesso e la migliore associazione รจ l'opposto alla cultura delle cose "eccessivamente perbene"
Questa รจ la pubblicazione a maggior dimensione del dominio italiano di Wiki e per affetto "non cito il valore della X",pero' รจ parecchio bassino!:)
Il riferimento รจ 1 mese e poi esistono tante altre pubblicazioni con "dati associati":) (รจ sufficente inserire Ads nella ricerca interna)
(sono le prime 5 di 200)
Adesso inserisco una novita':
Il punto verde รจ quello italiano ;rosso,Tedesco e blu รจ il dominio globale
Il dato sono le intersezioni stesse (69194)
Esiste il visibility score e anche qui ha dei limiti nel numero di keywords e quindi ho scelto la massima valutazione,in generale dello strumento.
Il dato per il dominio italiano di Wiki รจ il 75%.
I "secondi termini li ho aggiunti dopo" e naturalmente sono presenti nel dominio:
Per 3 termini del genere,uniti insieme,รจ molto buona la posizione:)
Nonostante questo,il visibility score รจ zero per Wiki italiana:)
Il senso di tutto questo รจ lo stesso descritto all'inizio e in tutta questa pubblicazione e nelle altre che sistemero' sotto,attraverso dei nuovi collegamenti e tutti insieme saranno all'interno del Contest Solemn e della pagina complementare ai Din Colors Brand.
questa รจ la migliore unione dei passaggi sopra e non occorre "specificare nulla" perche' sono 3 termini molto potenti singolarmente e in piu' hanno "un riferimento super partes" ed รจ il dominio globale di "nike.com" e di sicuro รจ "disinteressatissima" alla cultura delle cose eccessivamente perbene!:)
In quella posizione i link possono essere solo naturali e il contrappasso piu' sublime รจ il dominio che non li possiede affatto!:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon