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Mar 21, 2019

High Contest Level Absolute ©

Il background del Gold Star,ha accolto l'8° TPJ Level Content,per i suoi dati oggettivi diretti e quando ho scelto la sistemazione,ancora non conoscevo l'esistenza stessa del Contesto Assoluto e ho inserito questo particolare,perche' esiste anche il peso oggettivo dell'elemento,ed è escluso dai dati successivi che seguiranno. 
Nell'anticipo di questa pubblicazione,ho inserito alcuni contenuti che saranno presenti e in questa posizione,cito solo la parte oggettiva delle selezioni e derivano dalle dimensioni stesse,della pubblicazione protagonista del 2° RF della 6D.(la scelta deriva semplicemente dal fatto,che erano suoi i dati degli All Factors seo e quindi le altre comparazioni,debbono avere per forza di cose,le stesse dimensioni) 
In realta',il primo punto d'unione per la festa del Contest Level Absolute,saranno i loro archi temporali,perche' hanno un ruolo multiplo,inversamente proporzionale alle dimensioni stesse. (il rapporto è in realta' semplicissimo,perche' i tempi di realizzazione, vanno poi uniti al senso del Contesto stesso e per farlo, è indispensabile comprendere quello dei contenuti).
La posizione Online è la migliore possibile,in tutta la storia dell'umanita',perche' mai prima è esistita questa possibilita' "di comprendere i valori effettivi" e il riferimento non è 1 pubblicazione o 1 autore,ma tutto il contesto dei contenuti globali  e quindi diventano anche molto pertinenti i termini aggiunti: "Level Absolute":)

Occorre iniziare dall'immagine sopra,presente anche nell'8° TPJ Level Content,per inserire altri dati,in funzione degli archi temporali.

Il senso del Contest Assoluto è nei 4 termini evidenziati e tra un po' si comprendera' molto bene "la loro operativita' pratica":)

Questi sono i dati uniti al file sopra e naturalmente rigurdano 1 solo dominio e a differenza della pubblicazione originale,ho unito anche gli archi temporali.
Non immaginavo nemmeno, che fossero cosi' importanti, quando li ho inseriti,ed è successo solo 1 mese fa':)

Sono molto utili anche questi dati,per creare la cornice del contesto,rispetto ai contenuti che aggiungero',insieme a quelli sistemati nella pubblicazione originale (8° TPJ Content Level)
I primi dati del dominio individuale sono i maggiori,pero' sono solo una parte dei complessivi e l'arco temporale massimo è un po' inferiore ai 10 anni.
Naturalmente,puo essere inserita solo una parte dell'arco temporale (sono i 4 anni dell'immagine:),perche' "gli spazi precedenti non sono disponibili",pero' esistono ancora "quelli paralleli", ed era questa la funzione originale dei domini AV (cioe' risistemavo diversi contenuti per evitare i numerosi blocchi:)
Il "meno immaginabile" degli spazi AV, è l'attuale App Coglioni (tiz1all7 è il suo username) ed ha 27,1 MB con csv come filetype e di conseguenza,anch'esso ha contenuti molto elevati nelle dimensioni.

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L'immagine sopra è anche nel sistema iniziale degli RF e il suo collegamento specifico è per "Smart Author App Coglioni" e al suo inizio esiste una descrizione "del ruolo effettivo degli imbecilli":) 
Detto questo,creo l'associazione diretta dello spazio "App Coglioni" e i suoi 27,1 MB,corrispondono ad oltre 9000 Post e naturalmente non tutti sono degli scritti e tra di essi "la parte dedicata agli imbecilli è anche minima" :)
La migliore dimostrazione è "Smarth Author App Coglioni" stessa,perche' è nata per festeggiare,la posizione originale di 1 Top Page Joy,ed è "Security Online".
I suoi contenuti hanno aspetti fantastici multipli e un esempio concreto,lo inseriro' tra un po' e coinvolge il senso pieno della Security Online stessa,per il piu' semplice dei motivi e cioe' la pubblicazione non è nata "come security oggettiva",ma la sua funzione principale, è la restituzione della pertinenza dei dati e per essere tali,non si possono applicare "condizioni indifferenziate":) 
Tra un po' inseriro' un esempio e solo per citare un altra posizione fantastica di Security Online, è sufficente la sua data originale (2015) e poi paragonarla "agli archi temporali dei loading",tanto "cari agli All Factors seo":) (la migliore dimostrazione opposta è in Dati Now e per paradosso,non sono nemmeno i dati inseriti l'aspetto principale,ma lo sono i contenuti degli strumenti stessi per i rilevamenti di base:).  
Adesso torno allo spazio specifico di "App Coglioni" e per oltre 200 pubblicazioni, ha un average di circa 800 termini e queste informazioni servono per "ricostruire il contesto degli spazi precedenti" e messi insieme,i dati complessivi sono assai vicini al maggiore dominio attuale.(è possibile farlo perche' tante pubblicazioni,degli spazi precedenti  al 2015,sono sui domini AV,ad iniziare dallo spazio principale ed ha un backup di 59 MB,anch'esso attraverso il filetype xml) (nel loro caso non puo essere inserito il Common Content perche' esistono 10 pubblicazioni in 1 pagina,mentre i dati effettivi sono 1 pubblicazione in 1 pagina e proprio queste posizioni hanno creato "tanti matching",attraverso l'Homepage del dominio individuale.(cioe' esistevano 2 o piu' posizioni,all'interno di una,ed era proprio l'Homepage,mentre in realta' sono tutte posizioni separate).
Tutto questo è esistito fino al 6° TPJ Content Level,ed è un dettaglio molto importante,perche' sommando "le posizioni dei matching abusivi",insieme a quelli strutturali (1 solo autore effettivo e i labels) formavano oltre 8000 termini in matching e nessuno di essi era effettivo,pero' erano collocati lo stesso nei duplicati:)
Anche questo passaggio fa' parte del Contesto degli spazi individuali e l'ho inserito,semplicemente, perche' non è presente nei dati degli altri domini,almeno fino al 6° TPJ Content Level (nei successivi resta invece 1 autore e i labels "sempre in matching completo",ed è sufficente vedere i "Match Words" massimi dei domini Top,per comprendere quale sia la loro percentuale,all'interno "dei duplicati":) 

A differenza delle apparenze,è proprio quest'immagine a unire tutto,ad iniziare dal Contesto Online stesso:)
Inizio dall'evidenza rossa e riguardano "gli influencer marketing dei social" e gia' "l'applicazione è deficitaria",perche' esiste il social marketing diretto della piattaforma,ed è assai scarso gia' in proprio e quindi,figurarsi che valore possono avere le singole pagine che compongono 1 dominio per 1 piattaforma:)

Questa è la prima unione con l'organic reach,presente nello snippet evidenziato in rosso e i suoi sviluppi sono in "Smart Guide RF vs Idiots NF".
Indirettamente,la sintesi dei suoi contenuti è nello snippet stesso (rosso) ed è la "spiegazione stessa dell'organic reach" e cioe' "quanti utenti hanno visto i loro banner",ed è sufficente questo,per non aver compreso nulla,di cosa sia il contesto online reale:)
E' proprio l'esempio citato sopra per "Security Online" e il senso non è la sua applicazione oggettiva della Security,ma sono i valori dei dati stessi restituiti e non possono "essere indifferenziati":)
Cioe' realizzare dati con schemi,non producono nessun valore effettivo e la migliore testimonianza sono i termini stessi e il loro valore.
Degli esempi concreti sono in "Dati Now Industry Reports",attraverso 2 soli termini "All Goods" e sono l'antitesi totale "alle probabili false impression"
non occorre nemmeno sistemare i contenuti,perche' spesso provengono da "schemi di ogni genere" e non occorre nemmeno elencarli,perche' è sufficente inserire "l'aspetto piu' innocuo" per rendere negativi tutti i dati prodotti (per il "Click Fraud",si raggiunge la frode con il semplice "refresh automatico" e quindi figurarsi,cosa sono i valori dei dati "prodotti dagli schemi".
Un altro esempio concreto,per determinare quale siano i valori reali,è quellosotto:
 
Per evidenziare ancora meglio "gli influencer marketing" è sufficente questo breve estratto e indirettamente,è anch'esso frutto del Caso Divino e Supremo,perche' ho semplicemente prelevato le posizioni dell'ecommerce dal dominio "casaleggio.it" e quando l'ho sistemato,non mi era accorto della pubblicazione che lo precedeva e la sua collocazione "è del tutto casuale a sua volta",perche' deriva dalle dimensioni a scalare del dominio specifico:) 
Probabilmente,"Nostra Signora del Common Content" era gia' operativa alcuni mesi fa'" e questo è il riferimento temporale della selezione sopra,rispetto alla data di questa pubblicazione:)
L'aspetto oggettivo del "BlockChain" è quello appena descritto e cioe' la collocazione stessa e poi esistono quei termini applicati ("il Blockchain è il futuro digitale":) e da soli,forniscono l'idea esatta di cosa siano i Fake Brain:)
Anche loro hanno un aspetto globale e inizia dal dominio specifico che ha inserito quei termini e dagli idioti dell'influencer marketing:)
Per comprenderlo è sufficente capovolgere i termini applicati al Blockchain e cioe' "occorre averlo a monte rispetto a qualsiasi operazione",altrimenti non esiste nessun futuro digitale ed è sufficente l'estensione pratica del blockchain per comprenderlo (sono i blocchi di tutti gli schemi e catene e quindi,non esiste nessuna alternativa o "ancora peggio scorciatoia" per avere dati reali ed effettivi:) 
Solo a queste condizioni,puo esistere "Long Big Data" ,mentre in tutti i casi opposti è presente "il personaggio dell'immagine sotto"(puo essere collocato anche all'interno di "influencer marketing" e non si accorgerebbe nessuno della sua presenza,perche' gli imbecilli,non hanno nessun Top,ma sono tutti in Down allo stesso livello:) 

I contenuti sono all'interno del 2° RF della 6D
Anche in quel caso esiste un "Contesto" ed è quello Naturale del Venezuela,ed è tra i primi al mondo in tantissimi settori,delle riserve naturali di ogni genere.
L'equivalenza con il passaggio sopra,è molto semplice,perche' se venissro applicate "le idee descritte" nello snippet evidenziato in rosso,produrebbe solo una iper-inflazione dei dati e nello stesso tempo non avrebbero nessun valore (sarebbero molto simili al Venezuela).
(non si puo definire "nemmeno una nazione sottosviluppata",sfruttata da altri,perche' è tra i fondatori stessi dell'OPEC,ed è stata sempre tra i suoi Top e non esiste nessuna nazione al mondo che possa "ricattare" i produttori ed esportatori di petrolio,anzi è esattamente l'opposto) 
La data migliore per verificare la potenza dell'OPEC è 1973,ed è molto semplice comprendere chi detiene davvero il potere.
Tra l'altro,è solo una parte delle risorse naturali del Venezuela e quindi è lo snippet stesso di maduro,a conferire il titolo di High Iditos Fake Brain,per la piattaforma degli "influencer marketing",perche' èildegno rappresentate "di cotanta coglioneria naturale":)
La parte piu' evidente sono i suoi likes stessi,ed è impossibile solo da immaginare,che possa "piacere" a 1/30 della popolazione venezuelana!

Ho risistemato 1 snippet per descrivere "la loro provenienza" e inizia dalla collocazione di Microsoft e quindi è Bing.
I termini sono quelli inseriti sopra è anche "loro hanno una provenienza" e sono gli Hihglights della pubblicazione protagonista del 2° RF della 6D ,pero' appartengono ad altri contenuti del dominio e sono quelli sopra:)
Li inseriro' tra un po' proprio con gli Highlights specifici e per il momento aggiungo solo "l'emoticon selezionata da Bing" e naturalmente l'ha fatto,perche' è presente nella pubblicazione,ed è fantastica la sua collocazione,perche' è la migliore sintesi(💩) degli influencer marketing,arrivati subito dopo!😎
Dopo questi passaggi,fatti per determinare il contesto complessivo dei dati e quello Specifico Online da cui derivano i loro valori,è possibile tornare agli archi temporali e la collocazione dei contenuti delle Opera Top Global Page,è la migliore in assoluto,per farlo!:) 
Nell'8° TPJ Content Level esistono gia' dei rapporti con le Opere letterarie massime,nella storia dell'umanita' stessa (la bibbia,in tutte le sue versioni è il libro piu' venduto in assoluto) e rappresenta circa 1/12 rispetto al volume delle "2 Autrici per Eccellenza" (esiste anche il rapporto con la Summa Theologica,ed è circa 1/20,rispetto al Contesto Assoluto).
Per unire i dati agli archi temporali,occorre utilizzare i 4 termini specifici,che hanno unito le 2 Autrici;Scritte con Immediatezza Sconcertante.
Per comprenderne il senso, è sufficente inserire il numero delle pagine (21mila) e unirle al numero di termini che le compongono (sono oltre 10 milioni e 100mila) e tutto questo,associarlo all'arco temporale per realizzarle (34 anni).

Ho risistemato l'immagine,per contestualizzare i rapporti,anche se sono parziali,sia per l'arco temporale specifico e per i contenuti precedenti.
A supporto esistono 52 RF e 3 Top Page Joy e quindi,i contenuti diretti hanno un proprio peso specifico notevole gia' di suo e la migliore evidenza è il Frame Global Limits:) (i Common Content sono nati proprio per verificare l'impatto stesso della monotematicita' dei contenuti,perche' le probabilita' che esistano dei matching sono molto elevate e di conseguenza,sara' altrettanto elevata la probabilita' di avere rilevanze scarse nel contesto globale.(tra l'altro la monotematicita' è solo una componente del "Frame Global Limits" e alle posizioni originali (lingua madre;Edits;backlinks) si sono aggiunti gli RF stessi,in maniera oggettiva,perche' il prossimo sara' il 53° e quindi,sono diventati "dei limiti loro stessi",in maniera reciproca,con le altre pubblicazioni dello stesso dominio:)
Per completare gli archi temporali,ho aggiunto anche alcune posizioni di AV,solo come indicazione,rispetto agli spazi precedenti al 2015 e nel loro caso,i dati sono "solo un riferimento",perche' "gli originali non sono disponibili".
Comunque,sono piu' o meno simili al principale dominio attuale e nel suo caso,non occorrono nemmeno i dati del backup,perche' esistono 8 TPJ Content Level in cui è protagonista e mediamente,sono coinvolti 400 mila termini  e derivano da circa 200 pubblicazioni,per ogni verifica.
Quelle complessive sono superiori a 1300 e di conseguenza è facile fare la verifica dei dati in xml sistemati sopra!:)
Sono quasi 1/4 rispetto all'Eccellenza Assoluta,pero' realizzati in 4 anni e senza calcolare nulla degli spazi precedenti e nemmeno degli altri "domini attuali".(non solo al livello del principale,pero' esistono anche loro,ed hanno dei contenuti importanti anche nelle dimensioni) 
Proprio il Common Content,fornisce il titolo migliore per unire i dati,perche' a quelli sopra,occorre aggiungere "anche l'average dell'unicita'" e con 8 verifiche consecutive,avere l'86% di unicita' media,diventa una posizione davvero degna del "Vice-Contesto Assoluto":)
Attraverso i contenuti che aggiungero',per paradosso,diventeranno semplici,anche i motivi legati ai 4 termini evidenziati sopra e cioe',tutte le pagine sono state scritte in prima battuta e senza nessuna correzione o cancellatura e sara sufficente unirle a quelle realizzate dagli autori massimi possibili,per comprendere il senso pieno dei termini sopra:)

Questa è "una curiosita' in piu'" e naturalmente è un riferimento generale e riguarda il tempo medio per scrivere materialmente, 1000 (e piu') termini.
E' ovvio che occorre prima "pensarli i termini" e poi metterli insieme e quindi i tempi di realizzazione restano solo un riferimento.
 
Questo è l'arco temporale esatto per la scrittura completa della "Divina Commedia" (12 anni) ed è formata da circa 100mila termini (sono quelli effettivi e sono escluse le note e le varie case editrici).
I contenuti diretti sono nelle Opere Top stesse e qui ribadisco il pensiero comune per tutte e cioe' restano sempre dei capolavori assoluti,pero anche loro "hanno un contesto" e inizia dai termini stessi,nella collocazione Online (il senso pratico è molto semplice,ed è all'interno dei contenuti delle Opere Top e in tanti casi,sono sistemate integralmente in vari domini,pero' non ne esiste nessuno che abbia l'unicita' completa,nemmeno per la prima selezione e le Opere Top hanno un vantaggio notevole rispetto a tutti gli altri contenuti,perche' sono tantissimi i "termini desueti e antichi" che le compongono e sono quelli meno utilizzati e di conseguenza,dovrebbe essere piu' semplice avere rilevanza e sopratutto avere collocazioni uniche!
La realta' operativa è invece opposta,perche' gli stessi reports delle prime selezioni,si sono ripetuti anche per dimensioni maggiori e questo è un aspetto molto positivo,perche' fornisce la migliore collocazione delle Oper Top Global Page,ed è l'evidenza stessa del Contesto Online.
Tornando all'arco temporale di Dante Alighieri,è possibile fare l'equivalenza con le 2 Autrici per Eccellenza e nel loro caso,hanno perfino "una competenza maggiore" nella descrizione "dei gironi danteschi":)  (per Nostra Signora del Common Content e Santa Veronica Giuliani "l'inferno;purgatorio e paradiso" li conoscono meglio di chiunque altro:)
Quindi,almeno per curiosita',è possibile inserire un rapporto degli archi temporali con Dante Alighieri e sono 110 volte maggiori i volumi delle 2 Autrici e tradotto in anni,sarebbero oltre 1200:)
Questo rende molto semplice il senso di "Scritte con Immediatezza Sconcertante",perche' formare 21mila pagine in 34 anni,occorre avere "pensieri immediati per forza",altrimenti sarebbero necessari decine di secoli per mettere insieme "i pensieri con i termini scritti effettivi":)
Nel caso di Alessandro Manzoni,l'arco temporale del suo capolavoro (I Promessi Sposi),l'ho descritto in diverse occasioni,iniziando dalla "caratteristica peculiare" del celebre autore, ed è "la pignoleria massima":)
Tra correzioni;modifiche e scritti oggettivi,sono occorsi 20 anni per realizzare l'opera ed è composta da circa 220 mila termini.
Nel caso di Alessandro Manzoni è proprio l'opposto "degli Scritti con Immediatezza" e  l'equivalenza con le 2 "Eccellenti Autrici",richiede,quasi gli stessi anni,citati per Dante Alighieri.

Questo è il migliore in assoluto,per determinare il titolo pieno dei 4 termini:"Scitte con Immediatezza Sconcertante"
Sono i dati del Campionissimo (Giacomo Leopardi) e il titolo deriva "dai gestori stessi del dominio dedicato":)

Questa è un altra dimostrazione pratica, di quale sia il livello dei gestori di "leopardi.it":)
E' lo "Zibaldone 10", ed è il "diario conclusivo" di Giacomo leopardi, ed è formato da oltre 122 mila termini e l'hanno sistemato in 1 pagina sola:) (da solo è maggiore della Divina Commedia stessa:)
E' sistemato anche qui e in questo caso l'ho fatto di proposito,per ricreare la stessa pagina su "Key Stuffing Archive"
Messi tutti i dati insieme,formano circa 920mila termini,ed è possibile anche applicare un arco temporale di riferimento,ed è la vita stessa di Giacomo Leopardi.
I suoi primi scritti,sono inziati a 10/11 anni e purtroppo "sono terminati a soli 39 anni" e quindi l'arco temporale è molto vicino alle "2 Autrici" (34 anni).Per rendere semplici i dati,applico 1 milione di termini al Campionissimo  (per arrivarci servirebbe un altro Zibaldone 10) e per formare il volume del Contesto Assoluto,sarebbero necessari i contenuti di Giacomo Leopardi,moltiplicati per 10 e l'espressione dell'arco temporale,sarebbero 300 anni,attraverso "lo studio e il lavoro matto" di un autore come Giacomo Leopardi:) (la definizione di studio e lavoro è proprio Sua:)
Dopo il Campionissimo non esiste altro,per comprendere la pertinenza e il senso di "Scritte con Immediatezza Sconcertante" e da questo deriva il Contesto Assoluto!:)
Per "tornare con i piedi a terra", è possibile proseguire con il Contesto Online e inizia dai passaggi sopra a cui unisco il piu' semplice elemento e sono le collocazioni stesse dei conenuti (tra un po' inseriro' un esempio e la sua posizione è valida in ogni circostanza e determina anche i valori effettivi e sono l'opposto degli "influencer marketing" e cioe' nulla è indiferente,ma ogni collocazione ha un contesto molto preciso e puo essere solo all'interno dei valori effettivi:)
Altri punti inseriti,saranno sviluppati all'interno di questi contenuti e
le collocazioni serviranno per chiarire le posizioni degli All Factors Seo e i contenuti diretti sono nella pagina A del 2° RF 6D  qui sono invece sistemati "alcuni riferimenti" sui costi seo
Li utilizzero' tra un po' e posso anticipare "l'unione piu' semplice",ed è "il Contesto Online" stesso a determinarla,perche' l'operativita' piu' importante,è quella interna dei domini,mentre i 2 collegamenti sopra,hanno come "core business di riferimento", la parte esterna ai domini:)
Sono tantissimi i contenuti dedicati e in questa posizione,sistemero' "solo alcuni riferimenti" e saranno molto utili,per i passaggi successivi:

L'immagine sopra è all'interno dell'8° TPJ Level Content
Anche in questa posizione è utilissima la sua presenza,perche' i suoi contenuti "bypassano qualsiasi successo operativo" e "restituisce i dati effettivi":).
Nel caso sopra,i dati dello strumento,sono validi solo con lo Status Code 200,ed è "un affermazione quasi banale" per quanto è vera e nello stesso tempo,non è nemmeno l'unica a determinare la nullita' di qualsiasi reports,ma esiste "l'imbarazzo della scelta",per qunte possibilita' esistono e ognuna di esse,ha come massima operativita',la parte interna dei domini:) (solo questo,sarebbe gia' sufficente per determinare i valori reali degli All Factors seo e per maggiori verifiche, è possibile vedere "come sono messi i loro domini":) 

Quest'immagine deriva dalla pagina dei Loading
Tra un po' ne sistemero' anche un altra,unita ai pesi degli elementi,perche' sono entrambi speculari "al minimo comune multiplo" degli All Factors seo,ed è il loading stesso,di qualsiasi pubblicazione:)
Addirittura è sistemato anche "nei Content",attraverso il rapporto dei pesi dei codici complessivi,rispetto a quelli delle pubblicazioni (HTLM) e il fine "è sempre la velocita' dei loading,da contrappore ai possibili Bounce Rate.
Prima di sistemare i contenuti diretti,è sufficente la collocazione del primo loading sopra,per comprendere quale sia l'operativita' effettiva degli All Factors e non occorre nemmeno citare i Content (sopratutto quando appartengono ad altri domini:),ma è sufficente dividere la posizione dei links,attraverso "quelli in entrata" e sopratutto "quelli in uscita dai domini".
Gli Outbound Links (cioe' gli esterni) sono capaci di radere al suolo anche i piu' potenti TLD e quindi "l'eventualevelocita' dei loading",diventa tiotalmente superflua,perche' i contenuti non avranno nessun valore,in maniera dl tutto speculare allo Status Code "dei Sentiment o Intent":) (cioe' comprendere il contesto dei contenuti non servira' a nulla,anche se i dati fossero positivi,semplicemente perche' appartengono ad altri domini:)
Qui è sistemata un immagine,per rendere palesi le funzioni reali degli All Factors
Deriva da un altra pagina di "TD Key Archive" ed è "Equity Universal Ranking",ed ha un particolare diverso da tutti gli altri links esterni ai domini e cioe',nell'esempio,lo spazio non ha nessuna penalita',pero' i suoi contenuti "non sono pertinenti" rispetto a quelli segnalati,ed è sufficente questo,per non essere 1 link Juice e di conseguenza non sara'mai Equity e quindi non avra' nessuna funzione e di conseguenza,diventa semplice comprendere quale possa essere il valore "degli altri links",sistemati in "schemi di ogni genere"(naturalmente,tutte queste posizioni derivano da links in DoFollow,mentre se fosse l'opposto (NoFollow) non esiste nessun problema,perche' i contenuti non sono condivisi e inoltre non si attiva nessuno schema:)
Qui è sistemata la pagina "Equity Universal Ranking Archive"


Adesso inizio ad inserire la parte opposta,rispetto agli All Factors
Solo all'apparenza "hanno la stessa base" e cioe' i loading,mentre sono completamente opposte le funzioni.
Questo è uno dei 2 Web Server,in cui sono sistemati i motivi reali dei loading
I "ritardi nei caricamenti delle pagine" sono associati "a possibili problemi negli elementi statici" e questo è il motivo della collocazione del loading sopra.

Questa è la Class C dei 3 domini inseriti sopra,ed avendo lo Status Valido,esistono solo gli operatori diretti dei medesimi.
La pubblicazione è la protagonista del 2° RF della 6D e gli altri 2 sono dei TFD,ed hanno in comune dimensioni piu' o meno uguali (sono tutte superiori ai 5 mila termini,comprese le altre che aggiungero' tra un po')
Visti i tempi dei loading sopra,prima d'inserire gli elementi specifici,è il caso di sistemare anche dei riferimenti ai Bounce Rate (l'ossesione per i loading dei seo,dipende proprio da essi:)

Questo è un riferimento temporale e reale per i Bounce

Questi riferimenti sono invece l'opposto e sono le indicazioni medie migliori,per i tempi di permanenza.

Questo è invece un loading esso stesso e qui è inserita la pagina in cui è sistemato
(il link sopra ha il collegamento con la pagina A del 2° RF 6D)
Sono informazioni al massimo livello possibile,pero' possono essere lette anche all'opposto e per paradosso,la migliore verifica è l'arco temporale stesso. (è sufficente vedere i loading piu' veloci e spesso lo sono,perche' i contenuti sono quasi del tutto assenti,ed è molto improbabile che abbiano presenze in long time:) (è sufficente 1 anno per verificarlo:)
Adesso aggiungo alcuni All Factors Seo e poi ne aggiungero dei nuovi

Qui è sistemato Screaming Frog (67% è il suo score)
Tutte le pubblicazioni hanno parita' di condizioni,ad iniziare ovviamente,dalle loro dimensioni.
Le descrizioni dei vari passaggi degli All Factors,sono nella pagina A collegata sopra. 

Questo è " corriere.it" (68%)

questa è la pubblicazione protagonista del 2° RF 6D (70%)

qui è sistemato il dominio globale della rai (60%)

Questa è una nuova pubblicazione e appartiene al dominio Moz (90%)
Derivano sempre dai Common Content,ed hanno in comune le dimensioni,piu' o meno uguali.
Nel caso di Moz debbo aggiungere alcuni particolari e il primo è il dato piu' elevato degli All Factors Seo e questo "sarebbe normale",pero' occorre applicare il contesto effettivo dei contenuti,ed è descritto nella pubblicazione collegata sopra e tra di essi esiste anche il"Friendly Seo",ed è decisamente "fuori luogo" per le ragioni inserite negli stessi contenuti:) 
Qui aggiungo solo un particolare,ed è il fatto che è solo Moz ad avere il "Friendly Seo",su decine di domini:)

Qui è sistemata la pubblicazione di Wikiversity (65%)

Qui è sistemata la pubblicazione di Wiki Globale (69%)

Questa è la scelta di Wiki globale e naturalmente puo essere solo 1 pubblicazione alla volta e sono 5820 i suoi termini effettivi e tutte le altre sono piu' o meno a questa dimensione.
E' fantastica la posizione del Copyright,perche' da solo rende palese l'idiozia "dell'influencer marketing" sistemato sopra e poi occorre aggiungere che "è solo una componente del "Down Unique".
Questa collocazione di Wiki,meriterebbe una collocazione a parte,per quanti sviluppi contiene,pero' non posso farlo in questa posizione,perche' tra i domini selezionati,esiste anche quello sotto e la sua pubblicazione,è perfino piu' pertinente del copyright in questo contesto.

Qui è sistemata Big Commerce (76%)


Per Big Commerce debbo aggiungere dei particolari extra,al suo All Factors,ed è la pubblicazione stessa:)

Le ho scelte solo in base alle dimensioni e questo è normale,perche' le selezioni erano iniziate dalle dimensioni della protagonista del 2° RF.
Big Commerce è "la bibbia stessa dell'ecommerce",pero' quando ho scelto la pubblicazione,non sapevo assolutamente cosa contenesse di specifico e forse "è intervenuta proprio la Nostra Signora",perche' la selezione è davvero fantastica,per l'assoluta pertinenza, in questo contesto:)

Tra i 29 punti di Big Commerce,il primo sono i brands e questo è normale e non è "una novita' nemmeno per Big Commerce",perche' la sua collocazione è nata proprio da "Brands lab" e non è un dominio qualsiasi per "BC",perche' è tra i suoi patners diretti:) (la sistemazione è la conoscenza del dominio,è avvenuta proprio per 1 periodo in matching:)
Un altro aspetto fantastico è in "product discovery" KPI (key performance indicator) e la sua traduzione pratica,è semplicemente la rilevanza dei termini:)

Per comprendere il nesso successivo è ancora piu' semplice,grazie all'evidenza sopra e sopratutto alla collocazione in cui è sistemata:)  
E' all'interno delle Over Ottimizzazioni:)
Da sole sono capaci di unire tutti i passaggi dedicati al Contesto Online,sia per l'aspetto negativo (quello degli influencer marketing è solo un esempio) e nello stesso tempo,sono capaci di unire anche le operazioni "apparentemente positive" e sono le ottimizzazioni stesse dei seo (un altro esempio recente è nei costi seo e sono le "usually good opportunity" ,riferite ai Long Tail Keywords:)
Certamente è "un ottima opportunita' averli",pero' anche loro sono all'interno dei contesti e quindi occorre avere rilevanza anche negli altri termini,ad iniziare dal fattore indispensabile e cioe' debbono essere unici (se appartengono ad altri domini,diventa inutile inserire qualsiasi Long Tail Keywords).
La stessa ragione è applicata alle Over Ottimizzazioni e sono le presenze stesse "non legittime" dei Long Tail Keywords e il motivo della scelta è il piu' ovvio,perche' sono le collocazioni piu' importanti in assoluto(lo sono anche per giustificare "il fine dei costi seo" e per i "domini della speranza" che utilizzano questi servizi:) 

Sempre da Big Commerce,questa è la prima unione dei brand,ed è l'unica posizione possibile dei Long Tail keywords.
Rappresenta anche l'esempio migliore "del paradosso temporale" citato sopra per i Bounce Rate, ed è la collocazione nel tempo dei contenuti,ed è estremamente difficile che siano presenti,gli spazi "con i loading veloci" e quindi gli All Factors seo "hanno lunga vita" e questo non dipende da un fattore tecnico,ma dal numero elevato d'idioti disponibili:)

Questa è la pagina A del 2° RF e l'immagine sopra è solo uno degli estratti per gli All Factors seo
nella pubblicazione originale,esiste la descrizione specifica per ogni passaggio e qui,posso ribadire che i dati sopra,sono "solo un indicazione" rispetto agli elementi statici richiesti.
Il fine "è l'ossesione seo" dei loading e l'importanza reale,è invece molto relativa,rispetto agli elementi statici,effettivamente presenti nei server.
Qui è sistemata "Run Web Server Comp 18" ed è una delle pubblicazioni specifiche per questo passaggio

Prima di sistemare il resto,aggiungo l'attualita' della piattaforma
L'unica differenza con la pubblicazione originale degli elementi statici dei Web Server,è lo spazio stesso,utilizzato come verifica.
Questo è lo spazio attuale "Web Server 19"
Esiste 1 immagine in background e il nome scelto e questa è la base della piattaforma Blogger eper Wordpress è piu' o meno simile.
Di base sono 22 / 24 gli elementi richiesti e tutto l'insieme ha un peso di 326KB e quindi,sarebbe l'ideale per gli All Factors seo:) (l'unico problema è il fatto che non esiste nulla al suo interno:)
Per curiosita',essite anche il Common Content della piattaforma (compresa Wordpress),pero' a differenza "degli influencer marketing" non esiste nessuna somma dei dati,perche' anche Blogger ha un suo dominio,all'interno della piattaforma e quindi "i dati sono solo suoi":)
Li inseriro' successivamente e posso anticipare che è una fortuna "non avere nessuna somma dei dati",perche' "hanno alcuni problemini" nei loro Content Ufficiali:) 
Comunque è migliore di Wordpress e assai superiore a FB (Fake Brain:) e sopratutto non esiste nessuna somma delle pagine,ma sono solo suoi dati diretti:) 

Questa è la pubblicazione di Screaming Frog
Negli All Factors seo ha avuto "le congratulazioni",sempre per la velocita' dei loading,pero' "non erano completi gli elementi:) (sono circa 1/3 rispetto agli effettivi)
Ne sono 83 per Screaming Frog e 2189 KB è il peso complessivo degli elementi.
 
Anche la richiesta dei domini è fondamentale
Ad esempio,la pubblicazione specifica (uguale in dimensioni alle altre presenti),appartiene al 77,8% al dominio stesso e quindi è molto piu' semplice creare "le unioni complessive":)
L'unico problema,è la prima immagine dei Web Server sopra,con le indicazioni temporali di 3 domini e nessuno di essi è all'interno delle "congratulazioni degli All Factors seo",perche' sono oltre i limiti dei Bounce:)
Naturalmente,queste posizioni possono essere lette anche all'opposto e i contenuti sono in Dati Now e iniziano dal fattore piu' semplice,ed è la loro stessa esistenza:) (se fossero applicati i dati sopra,sarebbero tutti in Bounce,ed esisterebbero solo "i contenuti degli idioti",perche' sono gli unici,che possono collegarsi a 3 secondi:) (possono farlo,perche' il loro percorso è dal Nulla al Nulla:) (nel primo caso è il cervello degli idioti e nel secondo,quello dei contenuti,d'idioti come loro:)
(sono l'epidemia dell'influencer marketing e la loro idiozia,deriva "dalla cultura televisiva" assai vicina a quella social e cioe' è "il marketing verticale" e quindi è tutto falso e artificiale:)
La comunicazione Online è orizzontale e per condividerla "non servono i likes",ma l'intelligenza reale:)

questi sono i domini richiesti per la pubblicazione del 2° RF 6D
Sono tante le sistemazioni fatte e nell'immagine sopra,esiste solo la prima pagina:)
Metterli insieme è molto piu' difficile e non è di grande aiuto la piattaforma,perche' i suoi dati sono quelli sopra:

Questo è il peso degli elementi statici e il loro numero
la migliore collocazione sono i Din Colors stessi alla loro nascita,ed è l'elenco di strumenti presenti e sono tutti operativi contempraneamente.
Questa è stat una scelta logica per gli RF,perche' sono loro stessi una verifica alle idee inserite e questo è il senso effettivo di origin RF.
L'unico problema era come metterli insieme e i dati sopra,sono una conferma che l'operazione ha avuto successo:)
Sono 289 gli elementi richiesti e quindi,è sufficente vedere quelli della piattaforma di base,per notare quanto sia elevata la differenza! (43.236 KB è invece il loro peso complessivo e quindi anche gli archi temporali dei Bounce sono notevoli ,perche' sono fatti con il peso sopra:)
Il riferimento dei dati inseriti sono quelli originali e cioe' non è presente ilgif del background attuale,ed occorre precisarlo,perche' il suo peso è circa 4,5 MB,da solo e quindi,lo sistemo solo quando è "strettamente indispensabile":) (nei Gold Star e in questa incredibile occasione:)
Con i dati sopra,questo è il suo CDN:) (96% e queste sono le vere "congratulazioni":)



Questi sono i domini della pubblicazione di Moz
Anche in questo caso sono notevoli i domini presenti nele richieste e quindi,è indispensabile l'esperienza di Moz per metterli insieme:)
E' davvero un meraviglioso Top Friend Din,perche' fornisce le evidenze migliori ogni volta,iniziando dal suo ruolo stesso,perche' Moz non è "solo un seo" (tra l'altro ne sarebbero 600 circa le agenzie seo,messe insieme,sotto il nome di Moz),ma è anche il principale Domain Authority e quindi le sue "indicazioni" hanno la massima pertinenza possibile,ed è secondo,solo agli Engine effettivi:)
Qui sono sistemate le richieste degli elementi e il loro peso (128 sono le prime e1504 KB i secondi)

Ha il 97% la pubblicazione di Moz e sono particolarmente contento,perche' esiste solo "1 unita'" in differenza,pero' con 1/3 di elementi richiesti:)


Questo è un altro dono da Top Friend Din:)
Grazie Wiki innanzitutto 💚
Provengono tutti dal Common Content e il motivo della scelta sono solo le dimensioni, nel numero dei termini effettivi.
E' anche il primo dominio nei loading iniziali e solo questa sistemazione,fa' impallidire "tutte le elucubrazioni degli All Factors seo":)
La quasi totalita'delle richieste e dei pesi stessi,appartiene al dominio diretto e di conseguenza,sarebbe la sistemazione piu' facile possibile,perche' non esistono "altre richieste, di domini diversi",da unire e sistemare insieme:)
Esiste poi la collocazione specifica del CDN e non ha nulla in comune con "il banale loading",ma i loro archi temporali,rappresentano solo un riferimento,per eventuali "posizioni negative" degli elementi statici nei server.
A questo,occorre aggiungere,i trackers effettivi piu' importanti e il primo in assoluto è Google Static e non è "un nome da fantasia",ma ha riferimenti molto precisi e sono i Web Server e lasua categoria è proprio CDN:)
L'aspetto fantastico è la collocazione stessa e deriva da un altro Top Friend Din (Verizon:) e la sistemazione su Google (almeno come nome) è arrivata esattamente 1 anno dopo:) 
Naturalmente Google Static ha poi "il supporto dei suoi algoritmi" e sono tutti importanti,pero' uno,in particolare,lo è "un po' di piu'" (Penguin),per la semplice ragione che agli altri (Panda sopratutto per i Content) non ci arrivano proprio!:) 


   Questa è la pubblicazione di Big Commerce e alcuni suoi passaggi sono sistemati sopra :) (87% è il suo CDN)
Sono i piu' rilevanti in questo "Contesto",ed essendo quello Assoluto,lo diventano in maniera Totale,grazie all'acronimo KPI (Key Performance Indicator),ed è in pratica la rilevanza stessa dei contenuti e quindi dei domini a cui appartengono:)


Sono una "combinazione di richieste allucinante",degna di 1 Top Friend Din e per forza di cose occorre unirle tutte insieme,ed essendo 1 dominio unico effettivo,non esistono alternative:)
Ovviamente la difficolta' è nel creare contenuti in questo contesto e poi avere i dati sopra:)
Qui occorrono "vere congratulazioni",mentre quelle degli All Factors  sono esattamente l'opposto,ed è sufficente vedere i loro spazi,per "averne piena consapevolezza":) 
qui sono sistemate il numero di richieste degli elementi e il loro peso (sono 199 le prime e 2023 KB i secondi)


Questa è la divisione degli All Factors seo
Le descrizioni sono nel 2° RF della 6D e in questa posizione,l'immagine sopra,serve per aggiungere i Content:)
E' la migliore evidenza possibile di quale sia lavera differenza del Contesto Online,ed è nell'evidenza stessa:)
Le divisioni sono ancora nel General Seo,mentre l'evidenza è gia' nello "Speed Optimizations",ed è in pratica il loading stesso:)
In tutti gli All Factors,"è la posizione piu' vicina ai content",pero' solo per lo score seo,mentre per il Contest effettivo,la posizione è ad "anni luce" dai Content reali e questa collocazione servira',per evidenziare meglio,i passaggi successivi.
E' sufficente inserire alcuni termini e queste collocazioni sono in tutti i seo:""Faster Loading in a Better users experience":)
Solo il sorriso l'ho inserito io e per evidenziarlo occorre aggiungere il senso effettivo del fattore sopra,ed è il "Text Ratio".
L'ho sistemato di proposito,perche' tra un po' ci sara' "il Words Ratio" e le 2 posizioni hanno come riferimento sempre i Content,pero' con una notevole differenza,perche' il Text Ratio è il rapporto solo dei pesi complessivi,diviso quello dei codici HTML e sono le pubblicazioni stesse.
La sua esistenza è uguale a tante altre "e cioe' hanno un imporatnza molto relativa" (tranne naturalmente per i costi dei servizi seo:) e non occorre "nessuna scienza particolare per ottimizzare le posizioni",perche' è sufficente togliere dei pesi complessivi e si avranno "le congratulazioni per aver migliorato questo fattore":)
Naturalmente si avranno solo dai seo,mentre per il Words ratio è esattamente l'opposto e cioe' i termini "non strettamente necessari vengono tolti" autonomamente dagli Engine (sono gli Stop Words) e quello che resta forma la percentuale delle "Keywords Unique" e nel loro caso,si trasformano nella vera "Better Users Experience":)
Per verificarle,esiste l'opposto "dei Faster Loading",ed è nell'immagine sotto:

E' la verifica piu' semplice dell'universo:)
Non è nemmeno completa,perche' i dati sopra,esprimono il numero di giorni,necessari per raggiungere le varie posizioni e al loro interno (nello stesso arco temporale) sono comprese centinaia di fluttuazioni.
Per esprimere gli stessi valori in anni,il primo Top è raggiunto dall'1% e il 10° dal 4% e per forza di cose "la Beter Users Experience" è all'interno di questi dati,perche' da soli,copropno il 91% di tutte le ricerche e conversioni (tutti i top della 2° pagina,arrivano al 4%).
E' sufficente vedere quanti "faster Loading seo" sono al loro interno e sopratutto per quanto tempo restano nelle posizioni sopra:) (sistemo un piccolo aiuto per le ricerche e i dati oscillano "tra pochissimo e nulla":)
Di conseguenza non è il Text ratio" o il "Faster Loading" a fare le differenze,ma sono i Content effettivi a farle e da esse nasce il Long Power dei Post Base:)
L'immagine sopra deriva dalla pagina A+ del 1° RF 6D
E' anche la nuova pagina per i collegamenti dei termini unici e al suo interno sono sistemate le prime 3 universita' italiane effettive (quelle "del Signor Nunzio",forniscono solo le balle per i maggiori organi d'informazione italiana e questa volta si sono anche superati,perche' in 1 caso,non esiste nemmeno la categoria,associato a un fantomatico Top "degli scritti antichi":)
Tra le reali universita' Top italiane, ne ho scelto una,ed è "unibo.it" (le altre sono "santannapisa.it" e la "Scuola Normale Superiore" (sns.it).
questa è la pubblicazione di "unibo.it"
Le dimensioni sono piu' o meno uguale alle altre e sono 30 le richieste degli elementi e il peso è 805 KB e quindi "dovrebbe essere velocissima":)
Putroppo,per unibo.it,non cambia nulla,nemmeno "se avesse la velocita' della luce":) (il suo CDN è il 7%,con i dati sopra:)

questi sono i domini degli elementi per le richieste
Si potrebbe utilizzare anche il singolare "per gli elementi",perche' esiste quasi solo il dominio di "unibo.it":)
Ho evidenziato il "dato piu' curioso", ed è "analytics.unibo.it" e mi sembrava un po' "fuori luogo questa presenza",perche' con i dati inseriti,"il miglior suggerimento",sarebbe quello di nascondere la parte analitica:)
In realta' è una posizione normale,perche' l'analytics non è di "unibo.it",ma di Matomo:)

Anche per "unibo.it" sistemo il suo All Factors  (59%)
Altri dati,sono nella pagina A+ del 1° RF 6D e il suo collegamento,sara' in tutti gli RF successivi,nel passaggio dedicato ai termini unici delle varie pubblicazioni che saranno presenti.

Dopo l'analytics di "unibo.it",ne ho inserito "uno effettivo":)
E' anche nella posizione di "Dati Now" e in quest'occasione "posso solo citarli i dati",perche' sono tutti extra "Log Quota" e sono 500 in 2 giorni:)
Per i Bounce Rate il miglior esempio sono gli archi temporali sopra,sia per gli strumenti dei rilevamenti di base e il Contesto Globale:) (esistono in entrambi i casi,in maniera notevole pure e per verificarli,occorrno i codici nel primo caso,mentre il secondo è anche una verifica del primo,perche' non esisterebbero i Brands:)
Questa è la prima pubblicazione per i contenuti effettivi di Statcounter
E' solo un po' piu' piccola delle altre,pero' è la presenza massima in dimensioni del dominio con i contenuti effettivi e comunque,è molto vicina ai 5000 termini e quindi è un test elevato lo stesso!:)
Sono 63 gli elementi richiesti e il loro peso è di 1.127 KB.
,E' la conferma della Queen degli Stats:)
E' l'unica ad avere 3, 100/100,su 3 server diversi (compreso il Global Stats) ed oggi è arrivata anche la prima pubblicazione dei suoi contenuti effettivi:)

Tutte queste posizioni servono per evidenziare i Content Effettivi,all'interno del Contesto Assoluto e quindi,loro malgrado,hanno un ottima funzione anche gli All Factors seo,tramite "il pensiero massimo",unito ai codici HTML,all'interno del Text ratio,in funzione "del Faster Loading":)
Ovviamente l'importanza non è la posizione tecnica,"ma il servizio delle ottimizzazioni stesse" e sono il senso dei passaggi sopra.
Per unirli al Content effettivo,esistono gli altri passaggi (KPI sopratutto e gli archi temporali delle posizioni Top) e grazie ad essi è possibile inserire l'immagine sotto:

Deriva da "Natural High Power Content"
Le "Exact e Phrase Match" sono descritte in tante pubblicazioni (la prima è nella navbar,mentre la seconda è in tutti i passaggi dei plagi) e unendo tutte le posizioni insieme,formano la sscala effettiva della rilevanza.I Broad match sono quelle piu' "vicini agli Exact",mentre i "Modifier Match" sono termini simili e l'unione di tutte le posizioni è molto semplice,perche' per applicarle debbono appartenere solo a 1 dominio (nella maggioranza dei casi solo a 1 pubblicazione,mentre l'opzione di 1 dominio intero,si puo avere solo con la monotematicita' dei contenuti)
Altri particolari sono nella pubblicazione originale,collegata sopra e in questa posizione colloco l'unione migliore,proprio con i Broad Match:

La pagina collegata è la migliore unione con i "Broad match",ed è "HighLights Key Archive".
Al suo interno è inserita la descrizione e qui ne faccio solo una sintesi e nasce dal 2° High dei termini unici e il suo utilizzo,deriva solo dalla semplicita' delle collocazioni,per scegliere dei termini (sono gli HighLights) da unire in combinazione con gli altri presenti in 1 pubblicazione.
Ovviamente non tutti possono essere rilevanti e da unire ai Broad Match e poi alle "Phrase e agli Exact",pero',iniziando dal 2° High,i dati restitutiti alltreverso gli altri termini,sono molto vicini alle posizioni reali,anche se esistono variazioni nelle rilevanze.
Naturalmente le oscillazioni maggiori,dipendono dalle dimensioni stesse delle pubblicazioni e a loro volta,sono direttamente proporzionali,all'unicita' dei contenuti (se si ha il 100%,le oscillazioni saranno pochissime e sara' elevata anche la rilevanza,rispetto a tutti i dati resttuiti dagli Highlights).
Altri particolari sono nella pubblicazione collegata sopra:
Questi sono i 3 punti piu' importanti degli Highlights che aggiungero' tra un po':
sono esclusi gli Stop Words (sono i termini non strettamente necessari) ; quelli minori di 3 caratteri ed eventuali matching degli Highlights scelti.
qui sono sistemati i 4 termini in highlights per Wikiversity
Questi sono i suoi termini effettivi e unici.
questi sono i 4 termini scelti per la protagonista del 2° RF,sempre all'interno del 2° High
E' una pubblicazione magica davvero,perche' da essa sono nate tantissime posizioni e l'ho scelta per il 2° RF,solo per "festeggiare il suo secondo anno":)
Dalle sue selezioni è arrivato anche il Contesto Assoluto,ed è la migliore posizione,per qualsiasi contenuto:)
Questo è il dato di Wikiversity negli Highlights
Sono notevoli per 4 termini,pero' occorre applicare "le conseguenze degli Stop Words" e iniziano dall'appartenenza dei termini stessi.
Li aggiungero' tra un po',mentre adesso sistemo un altro particolare importante:
Cioe' i dati sopra degli Highlights,non hanno come riferimento le combinazioni dei termini,ma quello delle pagine (ad esempio l'immagine sopra è la parte finale della combinazione da 3 termini per "Wikiversity nella sua pubblicazione specifica" eogni pagina ècomposta da 10 combinazioni e le altre pagine,sono 2684:)
qui è sistemata la pagina di Wikiversity con le sezioni sopra
Questi sono invece gli Highlights della protagonista del 2° RF 6D
Naturalmente anche i dati inseriti sopra,hanno come riferimento le pagine che li contengono 
qui è sistemata la pagina
L'immagine sopra ha il collegamento con "Copied Content Quality Archive" e anch'essa è una collocazione ideale per tutti i contenuti del Contesto Assoluto!:)
Sono tantissime le pubblicazioni in cui è presente e altrettanto elevato "è il suo numero di combinazioni possibili" con altri strumenti e una presenza è in questa stessa pubblicazione,tramite lo Status Code di "Sentiment o Intent" ed è il senso reale dell'Automated Index (a differenza del suo nome non ha nulla di automatico,ma è la facilita' o meno di comprendere i vari contesti e unirli ai contenuti oggettivi).
E' inoltre,sempre l'Automated Index  a "bypassare" gli headers (ammesso che siano poi naturali:) e a determinare l'Original Text e sono i contenuti effettivi delle pubblicazioni.
Questi sono i gradi della pubblicazione e in questo caso erano noti,pero' non lo erano quelli degli altri domini,con dimensioni piu' o meno simili:)
I gradi dell'Automated Index sono un po' elevati,pero' sono straordinari quelli del valore aggiunto e questo è il senso del Gunning Fog Score:)
E' ampliamente nelle Academic Papers e al loro interno esiste "un dato non visibile,nel contesto globale",pero' è presente lo stesso e sono gli "Automated Generator" e il suo utilizzo è molto piu' diffuso di quanto si possa immaginare (compresi i rewriters).
Quindi,queste posizioni possono essere solo naturali e tra un po' si comprendera' bene cosa significa:)
Tra l'altro debbo inserirli ,perche' sono domini gia' citati,altrimenti la migliore verifica è nella sidebar ed è la pagina gemella della protagonista dei gradi sopra:) 
qui è sistemata la pagina completa della protagonista del 2° RF 6D
  
questi sono i gradi per "unibo.it" e in tutti i domini,i vari passaggi sono realizzati solo con 1 pubblicazione e la scelta dipende solo dalle dimensioni rispetto a quelle delle prime selezioni (sono quelle della pubblicazione del 2° RF)
Questi sono i termini effettivi di unibo.it e il numero di sentenze (è la divisione dei periodi in progressione)
Per Unibo aggiungo anche la percentuale in Anchor Text
E' addirittura il"corso d'iingegneria informatica",ed è solo la sua homepage,ed ha l'88% in Anchor Text:)
Questo è un altro esempio speculare allo Status Code dello strumento per "Sentiment o Intent" e cioe' è possibile avere "tutto positivo",pero' non esistera' lo stesso nessun successo operativo.
qui è sistemata la pagina di unibo.it con gli altri gradi
questi sono i gradi della pubblicazione di Big Commerce e qui è sistemata la pagina
questi sono i gradi di Moz,sempre per 1 pubblicazione e i loro valori sono nella pagina collegata sopra.
Qui posso aggiungere "che non sono tanto buoni" e un riferimento è proprio l'Automated Index (quello sopra è "sotto il livello di guardia":)
Quindi Grazie Moz!💚
qui è sistemata la pagina
I gradi sopra sono della pubblicazione di Wikiversity
Il sistema sopra è la pagina di "Keywords Ratio Unique Archive" ed è l'antitesi totale,rispetto al "faster Loading" e sopratutto alle reali "Better Experience degli Users":)
Naturalmente è l'opposto per gli altri passaggi (KPI e archi temporali delle posizioni),perche' riguardano i Content effettivi e quindi,KeyWords Ratio è speculare ad essi.
All'interno esistono tutte le descrizioni e qui "inseriro' l'essenziale":)

Questa è la prima selezione per Wikiversity e sono 959 termini effettivi eil suo Words Ratio è il 49,7%.
Il senso pieno dei dati è nella pagina sopra e qui è possibile aggiungere lacosa piu' semplice e cioe' i Keywords Ratio sono complessivi,rispetto ai termini inseriti,pero' non lo è la loro operativita',perche' sara' effettiva solo nei domini a cui appartengono i termini.
Qui è sistemata la pagina di Wikiversity

questi sono i primi 3 domini dei matching e al suo interno è presente anche Wikiversity

questi sono gli altri domini nei matching
Quindi,almeno per la prima selezione,la percentuale complessiva del Keywords Ratio,secondo "i gradi delle presenze".

In questo caso la pubblicazione di Wikiversity è completa pero' è presente uno dei domini in matching
L'estensione è completa per entrambe e sono proprio dei duplicati e in questo caso,sono indifferenti le dimensioni,perche' le percentuali sono applicate ai dati presenti (la pubblicazione di Wikiversity ha dimensioni maggiori e quindi avra' la percentuale relativa,mentre è l'inverso per l'altro dominio)
La percentuale del Keywords ratio è applicata a questo e quindi,con questi dati,gli All factors,diventano del tutto evanescenti:) (il dominio associato a Wiki ha l'81% di duplicati solo con 1 dominio e quindi,potra' avere "i loading piu' veloci dell'universo",ma non avranno nessun valore!
qui è sistemata l'estensione completa per i matching delle 2 pubblicazioni

questa è una sezione della pubblicazione del 2° RF 6D
Ne esistono anche maggiori,almeno nel numero di termini effettivi e l'insieme è formato da 6 selezioni e naturalmente,hanno tutti i gradi sopra:)

Non essendo presenti matching ho comparato le 2 "pubblicazioni gemelle":)
Lo strumento è "molto meticoloso" ed ha inserito in matching anche i nomi delle 2 pubblicazioni,,pero' le percentuali sono minime,sopratutto rispetto a quasi 13000 termini,scritti negli stessi giorni:)
questa è la pagina completa
Esistono tante altre selezioni e le sistemero' in altre puibblicazioni,tranne il miglior particolare da unire,al senso effettivo di Long Big Data e naturalmente è la pertinenza dei dati e da essi deriva il valore economico.
In questo caso,per paradosso,l'aspetto maggiore è il fatto di essere escluse,perche' le sistemazioni sotto,riguardano solo l'operativita' normale delle aziende e naturalmente,nel Contesto Assoluto,non potevano mancare i Top Protocolli medesimi:)

questi sono i valori piu' recenti e non è compreso nulla di Long Big data:)
E' la terza azienda in assoluto al mondo

L'aspetto fantastico sono i contenuti di "TD Search Story 2" e cioe'come sono nate le aziende e "illusione e utopia insieme elevate a potenza",al confronto,sono una cosa "estremamente minimalista pure!":)


Sempre in TD Search Story 2 ho confessato che è la mia prediletta in assoluto:)
Il motivo è sempre la sua nascita e quindi infiniti Auguri Microsoft:)
E' lei il Top Assoluto:)
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