"Never Never Before",sono le prime parole che mi sono venute in mente e sono nate dai contenuti stessi di High Natural Content Certificate e in questa posizione non cito tutti i passaggi,ma i domini aggiunti alla verifica stessa (Emarketer;Marketing Charts;Brain Pickings;Pearson Education).
Li ho sistemati anche nell'anticipo di questa pubblicazione e pensavo che gia' "le collocazioni fossero complete" (Advance Reference 10° TPJ Content Level),per giustificare la presenza dei termini stessi:).
In realta' "Never Never Before",era solo l'inizio,perche' il "mai prima,si è anche amplificato" e provero' a sistemare "tutti i "contenuti aggiunti",in questa stessa pubblicazione.
La creazione dei TPJ Content Level,è parte integrante di tutti gli altri contenuti,perche' ha gli stessi metodi da cui è nata Origin RF e quindi i Run Forever stessi e cioe' sono delle verifiche alle idee inserite e "la loro sintesi" sono i Post Base.
Le altre considerazioni sono in "Advance Reference" e qui cito la parte oggettiva,unita alla percentuale sopra e cioe' le TPJ Content level,sono nate per verificare 1 suo limite oggettivo,ed era (e sono:) i contenuti monotematici.Nel corso di quasi 1 anno,sono in realta' aumentati,"rispetto ai limiti di partenza"e si sono aggiungti i "Labels;1 solo autore effettivo;gli Edits"e sopratutto la lingua madre utilizzata".
Naturalmente è rimasta "l'assenza di backlinks" e il fatto che i contenuti derivano solo da scritti,ed è oggettivamente,la collocazione piu' difficile in tutti i sensi,sopratutto se unita a "un mono-argomento",di "scarso appeal" pure!:)
Questo sarebbe "il quadro generale",pero' non è completo,perche' esiste il contesto specifico dei domini stessi,di ogni verifica e bypassa anche la lingua madre utilizzata e il motivo è questo:
Naturalmente è rimasta "l'assenza di backlinks" e il fatto che i contenuti derivano solo da scritti,ed è oggettivamente,la collocazione piu' difficile in tutti i sensi,sopratutto se unita a "un mono-argomento",di "scarso appeal" pure!:)
Questo sarebbe "il quadro generale",pero' non è completo,perche' esiste il contesto specifico dei domini stessi,di ogni verifica e bypassa anche la lingua madre utilizzata e il motivo è questo:
La sezione sopra deriva dalla pagina A+ del 5° RF della 5D
In questa 10° TPJ Content Level,avra' "diversi ruoli" la pubblicazione collegata sopra e per il momento cito solo la parte evidenziata:il 29% è l'average dei duplicati nel web,pero' il dato non è completo,ed occorre aggiungere quello dei domini a cui è unito e sono oltre 800.000!
Nemmeno questo è completo e per unirlo agli altri domini che saranno presenti in questa verifica,occorre specificare chi sono gli spazi,all'interno dell'average!
In larga maggioranza sono "agenzie web" e tanti di essi sono "degli ottimizzatori" e quindi,per i domini normali è probabile che la percentuale media sopra,sia anche maggiore,rispetto agli "spazi normali" e sono quelli che non hanno ottimizzazioni,"a causa,sopratutto,del loro costo:)"
Ho inserito questo passaggio,per evidenziare "un limite specifico",perche',escluso il dominio individuale, tutti gli altri presenti in questa verifica (e anche nelle precedenti),sono,a dir poco,ampliamente ottimizzati:)
E' semplice fare l'unione tra i contenuti sopra e gli altri che aggiungero':)
Ne esiste un altro generale,valido per qualsiasi contenuto di ogni dominio,ed è il passaggio stesso del 4° RF della 6D,ed è il link del collegamento sopra e per rendere i valori dei contenuti globali,è sufficente applicare quelli di "Din Long Data Official":) (il collegamento diretto è nel suo logo)
Tutte le TPJ Content Level sono speciali,pero' la 10° ha il "Never Never Before" e lo sono nel vero senso delle parole e quindi,la separazione dei passaggi,meritava una collocazione speciale anch'essa!:)
Tutti i metodi delle verifiche sono nelle pubblicazioni precedenti. all'interno del "Contest Level Absolute" e iniziano dalla posizione stessa della Homepage (quella della verifica è questa).
Sopra ho inserito l'orario esatto (sarebbero le 9,28 locali,nella mattina del 5 maggio 2019:).
Questo dettaglio è fondamentale,non solo per l'operativita oggettiva (è possibile solo una verifica per 1 dominio) ma per i contenuti stessi di Advance Reference.
Sono i passaggi dedicati agli Edits e sopratutto ai motivi per cui ho scelto di non farli e sono molto semplici,perche' il rischio maggiore è di danneggiare altre pubblicazioni e in centinaia,di esse,per ogni verifica,è molto facile che possa accadere.
Tra un po', aggiungero' i dati di tutti i domini e sara' molto semplice comprendere i pensieri sopra:)
Questi sono i dati esatti:)
Anche l'average dei termini è fantastico,perche' è vicinissimo (meno 10:) alle dimensioni globali dei contenuti (tra l'altro lo è,solo rispetto al 10° Top:)
E' un dato inserito diverse volte e il riferimento è generale e cioe' "non dipende dallo strumento specifico inserito",ma è effettivamente un valore reale,ed è facilissimo da verificare (è sufficente vedere i contenuti delle prime 10 posizioni di qualsiasi query).
Esiste,contemporaneamente una 2° verifica,altrettanto semplice,ed è utilissima per vedere le rilevanze dei termini,sempre nelle prime 10 posizioni di qualsiasi query (sono sufficenti quelle da 3 e 4 termini e da sole, raggiungono quasi l'80% e tramite le loro posizioni,diventa facile conoscere la rilevanza di ogni singolo termine)
Gli archi temporali effettivi da considerare sono questi,ed occorre unirli ai passaggi sopra,per avere valori reali.
Tantissimi altri contenuti sono in altre pubblicazioni e poi,esistono delle ragioni dirette per queste posizioni" e sono nelle 2 pubblicazioni che hanno anticipato questo 10° TPJ Content Level.
Esistono tanti passaggi e tra di essi, è sufficente applicare i dati piu' recenti delle Ads,tramite la divisione tra i mezzi di comunicazione tradizionali e il Contesto Online:)
E' sufficente poi aggiungere la diversa operativita' dei mezzi e si comprendera' molto bene,il motivo per cui i passaggi sopra,determinano i valori reali di qualsiasi contenuto.
Ho scritto questo passaggio per creare l'unione tra l'average dei contenuti sopra;quello nuovo dei libri tradizionali e i volumi stessi dei dati di questa verifica.
Qui è sistemata l'immagine normale
La sua collocazione ha lo stesso senso degli altri Stats e quello sopra,è strutturale alla piattaforma.
Cioe' è del tutto indifferente "come siano fatte le pagine", ad iniziare dai suoi contenuti specifici.(il riferimento non è nemmeno al valore intrinseco dei contenuti,ma al fatto che sono solo scritti e monotematici pure!:)
Esiste un altra unione con il 4° RF della 6D,collegato sopra,perche' al suo interno,oltre agli Stats,esistono anche le 2 principali piattaforme e tra un po',risistemero' un altro dominio,unito all'Opera Maggiore di Umbero Eco e l'unione nasce dal fatto che è sempre all'interno della piattaforma Blogger.
Adesso inserisco invece dei dati specifici e iniziano dall'arco temporale del report sopra,ed è 1 settimana e la data precisa è la stessa della verifica del dominio (l'ho prelevata solo alcuni minuti prima delle 9,28 AM del 5 maggio 2019:).
Nei dati sopra non esiste nessuna mia presenza e il suo limite sono 10 nazioni.
Questi sono i trackers effettivi della piattaforma e da essi derivano i dati:)
Naturalmente sono sempre quelli di base e per comprendere quale sia la differenza,rispetto al contesto globale,le migliori indicazioni sono nelle 2 pubblicazioni precedenti,nei passaggi dedicati alle Ads.
E' sufficente unire il valore economico "all'ambito specifico delle Ads" e cioe' la Paid Search e diventa "lapalissiana" la differenza del contesto globale,rispetto ai rilevamenti di base:)
Nonostante questa abissale differenza,i rilevamenti di base,hanno lo stesso "il No Plus Ultra" dei Trackers,ed è il Gotha assoluto, di Google stessa:)
Per comprenderne l'importanza,occorre "tornare alle origini di Big Data" e cioe' quello che significa realmente,molto prima,di qualsiasi semantic search.
(Big Data ha un senso specifico e cioe' sono le "antiche ricerche di mercato",elevate all'ennesima potenza,perche' nessuno piu' degli Engine ha dati specifici e validi per qualsiasi categoria).
Questa è la posizione security della pagina:)
E' fantastica la collocazione perche' gli elementi sopra appartengono proprio alla categoria CDN e la prima è Google Static e il senso del suo termine è proprio specifico:) (cioe' si occupa proprio degli elementi statici dei servers)
questa è la mappa degli elementi presenti nella statistica strutturale del dominio individuale
E' possibile evidenziare qualsiasi elemento e attraverso l'espansione,si hanno i dati specifici:
questa,ad esempio,è SSL.GSTATIC.COM",ed è un connubbio straordinario,nel vero senso delle parole:)
è l'unione tra il"trasporto dei pacchetti informatici" e gli elementi statici dei servers e non permette nessuno switch dei browsers,qualsiasi versione possono avere,ma hanno la possibilita' d'indicare solo 1 indirizzo.E' l'operativita' dello SNI Support (Server name Indication) e nessun bowsers puo' bypassarlo e se non dovesse possederlo,lo spazio specifico,diventa,semplicemente,"indisponibile":)
Questo passaggio serve per descrivere i dati sopra e sopratutto per creare il "contesto esatto",da cui derivano quelli dei contenuti,della 10° TPJ Content level:)
Questo è il mio account per Ghostery
E' l'unione del "trachers per antonomasia",insieme al suo opposto e l'account sopra,contiene tutta la gestione.
Queste sono le presenze dei trackers effettivi per il dominio,ed è fantastica questa collocazione,in rapporto alla pagina delle statistiche strutturali, della piattaforma:)
Cioe' in quest'ultima possono essere presenti solo propri codici e sono loro ad avere valore,in maniera oggettiva,sia per la collocazione fisica o per la loro attivazione.
La parte piu' importante sono i "blocchi dei trackers" e non ne esiste nemmeno 1:)
E' un aspetto importante,perche' solo l'inizio dei trackers sono quelli sopra
Quelli per le Ads ne sono 1769 e digitando la freccia dell'espansione,si hanno "tutte le loro referenze".
Sono molto elevati anche i Trackers degli Analytics (sono gli Stats a 651) e per avere "un idea della loro dimensione",posso citare il numero dei trackers dei social ed è poco superiore alle 100 unita',messi tutti insieme.
Tutto questo è solo l'ambito dei dati,per la 10° TPJ Content Level e non l'ho definito "CONTESTO",perche' non lo è assolutamente:)
L'ho sistemato per i motivi descritti sopra,uniti agli Stats precedenti e sopratutto alle 2 maggiori piattaforme inserite,attraverso i loro domini ufficiali e l'ho fatto,perche' tra un po',ne sara' presente un altro,sempre nella piattaforma Blogger.
Quello che aggiungero' è il Contesto Globale effettivo e inizia dall'immagine del Search Google Support e sono i 4 termini inseriti nella sua ricerca interna:"Exact Match Search Intent".
Esiste gia' di fatto un unione sublime,perche' la semantica (Search Intent) è nata per questioni economiche e il motivo è molto semplice,perche' "gli intenti effettivi degli utenti",hanno una sola ragione per cui esistono,ed è la conversione stessa degli utenti e cioe' il CTR (piu' elevata è la pertinenza dei dati e maggiore è il valore del CTR e questo è il motivo reale,per "cui sono tanto amati", gli intenti degli utenti:).
Le "Exact Match" sono la stessa cosa,perche' sono nate per determinare la pertinenza dei termini nelle Ads e anche loro "aspirano alla maggiore conversione possibile".
Per comprendere quale sia il loro valore è facilissimo,perche' è sufficente vedere "quello corrispondente" delle categorie online,nella pagina medesima.
In questo caso,l'esempio migliore è il web italiano e non per l'importo economico e complessivo del Contesto Online,ma per "la minuscola percentuale di utenti",con cui è realizzato:) (quelli dei "Pensieri Associati Perbene" citano "solo ROI e social marketing" e ogni anno,inseriscono le percentuali dell'ecommerce italiano,dimenticando invece i fattori piu' importanti,a cui va aggiunto un fatto oggettivo e cioe' l'ecommerce è solo "una delle tante categorie" e in nessuna nazione, è la prima:)
Tornando ai termini di "Google Support" ("Exact Match Search Intent"),non occorre inserire "nessuna variante" (ad esempio "penalties"),ma sono sufficenti i 4 termini diretti,per avere "i Duplicate Contents" e i "Links Scheme" come risposta diretta e naturalmente,sono l'opposto totale "delle migliori applicazioni":)
Naturalmente "esistono tutte le altre violazioni" e quella sopra è molto particolare!
Tralascio il Canonical Url gia' descritto e inserisco invece qualcosa sui "Duplicate Links".
Il modo di esporre i periodi del Google Support,"possono facilmente ingannare",perche' in apparenza,sembra "una cosa minimalista e generica":) (sono solo "Alcune Note a riguardo dei dati" ).
In realta' la posizione sopra è pesantissima,perche' coinvolge gli Anchor Text e i Duplicati insieme e il senso legato ai Links,non indica il fatto "che esistano doppi collegamenti",ma ha come riferimento "i duplicati effettivi",intesi come termini inseriti nei link.
Anche questa posizione fa' parte "dell'operativita' interna dei domini (sono gli OutBound Links), ed è l'ennesima dimostrazione di quanto siano potenti,perche' creare dei Duplicate Links "è molto facile" e in questo modo,si annulla,tutte "le altre buone intenzioni":) (nelle ottimizzazioni seo,vengono proposti solo backlinks,per ovvie ragioni,pero' in rapporto alla potenza degli Outbound Links,restano un pulviscvolo:).
Tutto questo determina il contesto globale e per unirlo alle dimensioni delle verifiche e quindi ai valori dei suoi dati,ho aggiunto la nuova comparazione con il Top dei bestellers del New York Times (lo è nel verso senso delle parole,perche' le posizioni sistemate sopra,riguardano solo i N° 1 del NYT)
Per unirlo alle Opere Top,sistemo altri contenuti per "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco e nella posizione finale,ci sara' solo 1 pubblicazione che conterra' le 3 sezioni.
qui è sistemata la prima
La parte sistemata sopra è solo un passaggio,per unire i rapporti delle dimensioni, con il Contesto Assoluto!
Il paradosso è il fatto che,la sua operativita',occorre poi relativizzarla,ed esistono anche delle ragioni logiche e oggettive!
La prima è formata dalla scrittura effettiva e poi esistono le ricerche e sopratutto, occorre unire i pensieri prodotti!
Naturalmente,è indispensabile che siano unici e poi esiste "l'unicita' della posizione fisica stessa",perche' il Contest Absolute level, è il riferimento dei volumi delle verifiche e per essere valide,debbono avere i contenuti sistemati solo in 1 spazio e non esiste nessuna alternativa.
A questo occorre aggiungere un fatto oggettivo:
Inizio dalla 2° Opera di Umberto Eco in dimensioni,ed è solo un po' piu' piccola della prima (circa 185.000 termini),pero' hanno un fatto oggettivo comune e cioe' sono "termini complessivi" e non è un dettaglio da poco:
questa è una raccolta di Eco,sistemata sulla piattaforma pdf
Ne sono 3 e complessivamente sono un po' superiori alle 800 pagine.
Le Opere effettive di Eco ne sono 6 e poi esistono tanti altri scritti,sistemati in diverse posizioni e le raccolte citate sopra,le rappresentano ampliamente.
Questo è un esempio,estratto dalle raccolte,per evidenziare il valore delle note
✅
qui è sistemato il 2° esempio
La loro collocazione è anche parziale per le note,per questioni di dimensioni nel prelievo e comunque,sono presenti in tutte le pagine.
L'unione è ovvia,perche' non esiste nessuno strumento capace di separare i contenuti effettivi dalle note e quindi,nei totali dei volumi di ciascuna opera,sono sempre presenti.
Questo serve per creare il contesto al valore dei volumi delle TPJ Content Level,perche' "le parita' di condizioni negli average",dei libri cartacei,sono in realta' assai maggiori,rispetto a quelli descritti,semplicemente perche' sono presenti tantissimi termini,non scritti dagli autori originali!
Qui è sistemata la 2° sezione per "Il Nome della Rosa"
Questa è solo 1 immagine del dominio specifico e la prima unione, è la piattaforma stessa:)
Le pubblicazioni sistemate sembrano "relativamente poche",pero' hanno un numero di termini molto elevati e sopratutto sono proprio quelli effettivi e senza nessuna nota!
Il dominio sopra deriva sempre dalla 2°sezione per Umbero Eco
In questo caso,è il primo dominio,per la selezione del TPJ Level (sono circa 7000 termini e sono quelli iniziali dell'opera) .
E' il premio letterario italiano piu' importante e naturalmente si "occupa di scritti e scrittori" e il "suo pedigree è quello sopra":)
Inizia dal 38% dei Duplicati e solo per poco,non "ha concesso il bis",con il Common Content del suo dominio (36%:).
E' gia' una posizione pessima,pero' nei Broken Links si "sono addirittura superati":)
A parte il numero maggiore di Broken Links,rispetto alle pubblicazioni stesse,esiste "il capolavoro della demenza",perche' sono proprio i premi (elargiti dal premio Strega),ad essere in Broken Links e cioe' non ci sono le pagine:)
Sempre nella stessa sezione,esiste anche quest'immagine
✅
qui sono sistemate altre Quotes:)
Il senso delle Quotes è proprio quello originale e cioe' sono gli Exact match:)
Sono tutti domini che appartengono a "Il Nome della Rosa" e solo il "Caso Supremo",ha permesso che incontrassi il dominio sopra:)
Cioe' nel suo spazio,ha inserito le Quotes di Umberto Eco,pero' appartengono tutte, ad altri domini:) (è come se scrivessi i termini classici di quello individuale,a prescindere dalla loro collocazione:)
Al fondo della 2° immagine,esiste l'indirizzo esatto e non è uno qualsiasi,perche' ha l'estensione completa del nome dell'autore stesso "umbertoeco.com":)
questo è il nome esatto del dominio per le Quotes di Umberto Eco.
Per verificare l'indirizzo,è sufficente vedere la 2° immagine delle Quotes
Questo è il certificato del protocollo RIPE,per l'autenticazione del dominio.
Se avessero valore queste sistemazioni,non esisterebbero i Brands stessi,perche' le unicita',non possono "essere multiple",ma possono appartenere solo a 1 dominio:)
Questa è la prima "Quota"
E' tratta dalla 2° immagine delle medesime e appartiene a un dominio diverso da "umbertoeco.com"
Questa è la seconda "Quota"
Sono tutte tratte dalla 2°immagine e sono selezionate solo a scalare.
Non appartiene nemmeno questa al dominio "umbertoeco.com" e il 2° spazio è diverso anche dal primo.
Questo potrebbe essere normale nel contesto online,pero'nello specifico,i contenuti appartengono a 1 solo autore e a 1 sola opera e quindi,non sono delle quote nemmeno per gli altri domini,perche' "l''unicita' è divisa in tanti spazi" e quindi,solo per logica,è inesistente!:)
questa è la terza "Quota"a scalare
Non appartiene a "umbertoeco.com" e nemmeno agli altri 2 domini presenti,ma ne esiste un terzo,su 3!:)
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Qui è sistemata la selezione per il TPJ Level de "Il nome della Rosa"
Inizia dall'8° pagina,per escludere l'introduzione e prosegue per circa 7000 termini e naturalmente sono complessivi,perche' sono presenti anche le note.
Questo è invece il primo Livello per Page Solemn
Inizia con il livello sopra e prosegue fino a 60.000 termini circa.
I riferimenti di questi dati sono quelli di Page Solemn e sono nati,proprio per i contenuti della pagina A+ del 5 °RF della 5D:)
Ha una storia meravigliosa,ed è nata grazie alla magia effettiva,della pubblicazione protagonista di quel "lontano RF":)
Era la prima selezione della 3° Comparazione Generale e tra i suoi tanti matching,ne esistevano 2,davvero proibitivi:)
Il primo è stato "Gaudium et Spes",ed è forse l'enciclica per antonomasia della Chiesa Cattolica,perche' è quella che ha chiuso effettivamente,il Concilio Vaticano 2°.
Solo dopo 1 periodo d'intervallo da Gaudium et Spes,era sistemato un altro matching stellare per la 3° Comparazione Generale,ed era quello del Campionissimo:) (Giacomo Leopardi:)
Questo è l'inizio di Page Solemn, ed è tale perche' la sua pagina effettiva ha 10 pubblicazioni e questo è "lo standard per i rilevamenti di base su AV".
Gaudium Page era la nuova Opera Top e l'avevo gia' sistemata su AV,mentre il giorno prima, avevo inserito l'immagine sotto:
Era l'Opera Top successiva dedicata al campionissimo,ed è nata grazie al matching della 3° Comparazione Generale e naturalmente la pubblicazione associata,è quella relativa al matching stesso.
Non è una qualsiasi,ma uno dei primi "Zibaldoni" del Signor Giacomo leopardi:)
I suoi termini effettivi sono diventati il parametro di Page Solemn e i suoi unici sono quelli sopra.
A testimonianza esistono le date delle pubblicazioni e la prima è proprio la pagina A+ sopra e l'ho sistemata subito a festa,perche' "a quei tempi",non avevo visto mai un dato del genere,per 1 sola pagina :)
Dopo tanti mesi e 10 TPJ Content Level,nessuna pubblicazione è arrivata TANTO!:)
E' presente il Gotha del Gotha dei Content (ad iniziare da Wiki stessa:) e anche nei suoi massimi Words è risultata sempre lontana dall'unicita' sopra.
Tutti gli altri autori comparati nel tempo,sono risultati a distanza notevole dal dato sopra e hanno anche una differenza importante e cioe' "gli Autori a pari Grado di Giacomo Leopardi" ,hanno avuto tutte "pagine artificiali" e cioe' non esistono realmente,ma sono unite tutte le standard (circa 200),per arrivare al livello di Page Solemn (circa 60.000 termini)
A questo punto è intervenuto il "Caso Supremo per l'ennesima volta" e solo dopo 24 ore dall'immagine sopra,è arrivata anche quella sotto:)
Avevo in mente di risistemare le pubblicazioni su AV ed erano proprio quelle dedicate a Giacomo leopardi (solo il giorno dopo) e del tutto casualmente mi è venuto in mente di vedere i dati della pagina in cui stavo inserendo i contenuti:)
Ho provato diverse volte e il dato è esattamente quello sopra:)
Naturalmente il livello è rimasto sempre quello di Giacomo leopardi per i termini effettivi (circa 60.000),mentre la differenza degli unici è quella oggettiva.
Per AV occorre poi evidenziare i suoi termini effettivi diretti,perche' il dato sopra è arrivato a quota 35.000:)
In questo contesto,le posizioni sono dirette,perche' esistono le collocazioni di Page Solemn per "Il Nome della Rosa" e quindi era doveroso,inserire "quali sono i dati di riferimento":)
Esiste poi un anticipo di alcuni contenuti che avra' il 5° RF della 6D e una sua protagonista sara' Page Solemn,perche' quando risistemero' questa pubblicazione,a scalare su AV,torneranno ad "essere primi",proprio i dati sopra,pero' occuperanno tutta la 10° pagina e quindi è facile fare "i calcoli" ,perche' ognuna di esse ha 10 pubblicazioni e quindi,dopo la 10° TPJ Level Content,saranno passate esattamente 100 pubblicazioni da Page Solemn,ed era il 16 luglio 2018,quando sono arrivati i dati sopra:)
Sono utilissimi,anche per comprendere cosa sono le dimensioni dei volumi delle TPJ Content Level e i dati di page Solemn sono proprio l'ideale.
Sono esattamente il doppio del loro percorso,pero' solo "come dati ufficiali",perche' i matching sono totali,tra tutte le pubblicazioni presenti e non esiste nessuna possibilita' di scelta (cioe' i matching ne sono 200 variabili,pero' possono essere scelte tutte le altre presenze) e tantomeno possono essere "fatte delle repliche":) (cioe' la verifica è valida solo 1 volta e per 30 giorni,esattissimi al minito/secondo,si avranno sempre gli stessi dati).
L'unica soluzione possibile è di utilizzare "strumenti automatici per conoscere prima i dati",pero' la cura è "peggiore del male",perche' esiste il contesto globale è questa scelta è solo un "Run by Idiots":)
Questa è la 2° selezione per "Il Nome della Rosa" nel Page Solemn level
In questo caso,la selezione inizia dalla 130° pagina e termina alla 255° e si hanno circa 60.000 termini,naturalmente note comprese.
✅
questi sono i termini effettivi esatti della prima selezione delTPJ Level (6879)
qui sono sistemati gli unici per laprima selezione de "Il Nome della Rosa" (1251)
✅
Questa è la prima selezione de "Il Nome della Rosa" in Page Solemn levl (sono 60.459 termini effettivi)
qui sono sistemati i termini unici della stessa selezione (11.434)
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Sono i termini effettivi della 2° selezione de "Il Nome della Rosa" (59.650,da pag.130 a pag.255)
qui sono sistemati i suoi unici (11.002)
✅
In questa posizione i dati "sono schematici",pero' esiste gia' il contesto delle altre 2 sezioni precedenti e quello inserito in questa posizione e quindi,esistono tutte le condizioni,per sistemare "Il Nome della Rosa" tra le Opere Top,ed avra' lo stesso ruolo delle precedenti e cioe' saranno un prezioso "punto di riferimento",per qualsiasi altro contenuto.
Quello diretto è sistemato gia' sopra e inizia "dalle posizioni artificiali delle pagine" e in esse sono comprese anche le note:)
Purtroppo per Umberto Eco,esiste anche "la fenomelogia,della sfiga",dopo quella degli imbecilli e gli spazi sistemati,sembrano "creati di proposito",ad iniziare dal "Premio Letterario":)
Scrivo una "piccola postilla" per la "fenomelogia degli imbecilli" e all'origine,era dedicata da Eco "agli utenti web" in generale,ed aveva anche delle ragioni valide:)
Questa posizione iniziale mi ha fornito un ottimo suggerimento e nasce sempre dai dati e riguarda proprio "Il Nome della Rosa" e ufficialmente,ha un volume di vendite elevatissimo (circa 50 milioni sono le sue copie vendute),pero' esiste,un fondato sospetto e cioe' il volume "è formato dalla fenomelogia stessa dell'autore e cioe' è puro marketing:)
Ad avvalorare questa tesi,esiste un altra versione ufficiale nelle vendite del libro,perche' "tante sue copie" sono proprio di legno,nel vero senso delle parole:) (viene sistemato nelle librerie degli imbecilli per creare il "circuito chiuso" con l'autore della loro fenomelogia:)
Personalmente ho tanta simpatia per Umberto Eco e non mi aspettavo che arrivasse pure la "fenomelogia della sfiga:)".
Per il simpaticissimo Umberto,la sfiga è nell'immagine sopra e naturalmente "l'interpretazione dipende dai punti di vista!:)"
In quella individuale si trasforma in una fortuna colossale (è il Supreme Engine Ass:),perche' 1 sola posizione, ha tutto al suo interno:)
E' arrivata con la pubblicazione stessa,senza nessuna "particolare ricerca" e nella migliore "tradizione del SEA",ha anche una tempistica perfetta:)
E' un "collega di piattaforma", ed è arrivato subito dopo la verifica del dominio ufficiale della medesima e quindi,sono anche la migliore evidenza per il dominio individuale:)
Le pubblicazioni sopra hanno una differenza importante,rispetto a quelle sistemate,perche' sono nel contesto online effettivo e i duplicati sono quelli sopra e a questo punto inizia,la fenomelogia della sfiga,perche' non sono presenti le note e quindi esistono solo i termini effettivi dell'autore originale
Questi sono gli unici della prima pubblicazione,ed ha oltre 21.000 termini effettivi e quindi,mi dispiace per Umberto,pero' sono meglio i dati con le note:)
Questa sezione appartiene alla 5° TPJ Content Level,ed è la "sistemazione artificiale" de "La Divina Commedia".
Il rapporto tra termini effettivi e unici è la migliore indicazione di tutto il resto,ovviamente "se i contenuti sono naturali":)
Anche i dati sopra sono fatti con le note,semplicemente sommando le pagine standard.
E' un dominio esclusivamente dedicato alla "Divina Commedia"
Ovviamente per avere 246 pubblicazioni nella verifica esiste anche altro e il suo average finale è di 1806 termini.
Quindi i duplicati sopra e il suo Common Content non sono specifici dell'opera per antonomasia della lingua italiana,ma riguardano la "Divina Commedia" e gli altri contenuti presenti.
E' stato molto difficile trovare il dominio,perche' non è mai risultato presente nei periodi specifici,anche se esistevano i contenuti,per l'ovvia ragione dell'appartenenza a 1 solo autore effettivo, ed originale:)
Paradiso:Canto 1 è qui
I suoi termini effettivi sono 67.193 ed ha un pregio notevole perche' non esiste nessuna nota:)
Esistono pochi termini iniziali e finali,pero' vengono esclusi da entrambi gli strumenti e anche se fossero compresi,cambiano pochissimo,perche' ne sono solo alcune decine e in una pagina come quella sopra,non modificano assolutamente nulla:)
Restano sempre i pensieri originali dedicati alle Opere Top e cioe' sono dei capolavori assoluti,pero' anch'esse sono composte da termini e di conseguenza,diventano anche la migliore evidenza di tutti gli altri contenuti,ad iniziare da questa 10° TPJ Content Level:) (i dati sopra,giustificano ampliamente il "Never Never Before":)
Purgatorio:Canto 1
Questa è una Page Solemn effettiva,pero' solo nei suoi termini realmente scritti.
Avendo sempre il riferimento di Giacomo Leopardi sopra (nel caso individuale di AV,non lo nomino in questa circostanza,perche' esiste il parigrado del Sommo Poeta),i dati appena inseriti,diventano l'Iperbole per Page Solemn:)
Gli unici sopra,hanno come riferimento 70.359 termini effettivi e ne sono quasi 10.000 in piu',rispetto a Page Solemn:)
Inferno:Canto 1
In questo caso i termini effettivi sono 70.300 e "La Divina Commedia" è completa:)
Queste collocaioni sono il "No Plus Ultra" per evidenziare cosa sia il Contesto Online e i rapporti dei dati sopra,sono la migliore unione tra i contenuti interni ai domini e il contesto globale.
E' un equazione semplicissima,perche' con rapporti superiori a 1/4 è molto facile prevedere che i matching siano molto elevati nei Common Content e con lo stesso rapporto (superiori a 1/4) è facile prevedere che sia molto scarsa la rilevanza globale e questa "sarebbe anche la migliore ipotesi",perche' rapporti maggiori a quelli indicati sopra,tra termini effettivi e unici,rende molto probabile che l'unicita' dei contenuti,appartenga ad altri domini e quindi la rilevanza dei termini,non esistera' proprio!:)
Ovviamente questi rapporti sono "a monte di tutte le penalita'",ad iniziare dai generatori automatici dei contenuti (con questo metodo,i rapporti sarebbero di sicuro ottimi,pero' non servirebbero a nulla averli,perche',l'unica cosa "davvero automatica", sara' l'eliminazione della pubblicazione e del dominio a cui appartine:).Quello descritto sarebbe il rapporto diretto dei Content a cui vanno aggiunti i Links Schemes e tutto il resto,ad iniziare dal piu' "apparentemente innocuo,"Duplicate Links" sistemato sopra.
La parte evidenziata è il NoFollow,ed è all'interno del codice per i collegamenti sistemati sopra (in questo caso riguarda "Paradiso:Canto 1").
E' questa sistemazione a rendere potentissimi gli OutBound Links,pero' in senso negativo,ad iniziare dalla collocazione opposta e cioe' i DoFollow:)
E' proprio il caso dei "Duplicate Links" sistemati sopra e naturalmente è la base stessa dei Link Schemes,perche' è la reciprocita' il motivo reale per cui vengono fatti.
E' idiozia allo stato puro,perche' è una penalita' pesantissima,a prescindere dai contenuti stessi e deriva semplicemente,da dati per-inflazionati,senza nessun valore.
A questo si aggiunge l'average globale dei Duplicate (circa 29% e sono anche i domini "meglio ottimizzati" o almeno che hanno piu' possibilita' di esserlo!:) e quindi,inserire i DoFollow,rappresenta anche un rischio oggettivo,per la Bidirezionalita' dei Link stessi:)
Ho aggiunto questo passaggio,per introdurre finalmente,il primo dominio della 10° TPJ Content level,ed è quello di Wiki Globale e l'unione con il passaggio sopra è molto semplice,perche' i suoi collegamenti esterni,sono tutti NoFollow e quindi,per gli idioti della reciprocita',non esiste nessuna speranza:) (giusto per citarne uno,è sufficente vedere le vicende di "tg norba 24",sul dominio italiano di Wiki:)
Adesso inizia la festa:)
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Questi sono i matching delle pubblicazioni per Wiki (inizia da 36 la discesa)
I Duplicati sono invece "un po' insoliti per Wiki globale",pero' l'unicita' complessiva del dominio,resta molto elevata lo stesso
Questa è l'unicita' di Wiki Globale nella 10° verifica e posso anticipare che sono dati da Top Friend Din:)
Tra un po' si comprendera' bene il senso e per il momento cito solo i dati generali ,perche' ne sono tantissimi,ed è impossibile "fare dettagli completi":)
qui è inserita l'immagine normale
Le letture dei dati sono molto piu' interessanti "di tanti,presunti,capolavori letterari",pero',per essere tali,occorre avere il loro Contesto e sono i passaggi sopra,insieme alle 2 pubblicazioni che hanno anticipato il 10° TPJ Content Level.
Se vengono unite le cornici dei contenuti dei dati sopra,ogni Report diventa un Opera,nel vero senso delle parole:)
Inizio dalla cose curiose e serviranno per arrivare al "dono sublime di Wiki stessa" e la prima evidenza è la pubblicazione con il maggior numero di termini in matching per questa verifica:
per paradosso,è proprio il "Portal Contents di Wiki" ed ha 11.311 termini in comune con le altre pubblicazioni della verifica e nonostante questo dato,non è la prima in matching,nel numero di pubblicazioni (ne sono 16 in questo caso,mentre ne esistono 36,nella prima posizione "dei conflitti tra pubblicazioni)
Questa è la sezione finale della prima pagina e dopo 30 pubblicazioni,chiude a 18 matching.
Lo Showing è "a libera interpretazione",perche' il dominio coinvolto,non è di sicuro felice,mentre "per tanti altri",è la migliore evidenza possibile,di cosa sia il contesto online:)
Per un dominio del "calibro di Wiki" con tutte le sue possibilita' di Edits effettivi,avere lo showing a 225 su 236 pubblicazioni,rende palese al massimo,cosa possono fare gli altri contenuti,di qualsiasi dominio:) (cioe' o si hanno dati effettivi,oppure non esiste nessuna speranza "per soluzioni o scorciatoie artificiali" e,indirettamente,ad affermarlo è il dominio per eccllenza di tutti i termini:Wiki Globale:)
qui è sistemata la pagina per il numero di pubblicazioni in matching e naturalmente è solo la prima
Per arrivare alla 225° sopra,anche se sono a scalare,occorrono 7 pagine da 30 pubblicazioni ciascuna e per trovare la 226° (la prima del tutto immune) occorre aprire l'8° pagina ed è anche la conclusiva di tutta la verifica!
Questo è il Page Power a scalare di Wiki ed esistono tantissime sue descrizioni e qui si puo aggiungere che è la sintesi di tutto il resto e per comprenderne l'unione, è sufficente unire il valore di ogni Page Power al numero di termini delle pubblicazioni a cui appartengono.
Vob i Page Power elevati,saranno maggiori anche le presenze e le rilevanze dei termini in globale,mentre il suo opposto,rappresenta la sintesi dei matching e cioe' i "termini in conflitto",sono eliminati.
qui è sistemata la pagina per Wiki nel suo Page Power (termina la prima pagina,dopo 30 pubblicazioni,proprio a 30:)
Grazie Wiki💚
I ringraziamenti sono per i dati sopra e per gli altri che aggiungero' tra un po':)
Inizio da una curiosita' e cioe' qual'è la pubblicazione a concludere lo Showing,per Wiki:
E' la "Madonna di Loreto" la 225° posizione dello showing di Wiki per la 10° TPJ Content level:)
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E' fantastica questa collocazione ed è nata proprio dal Contest Absolute e non penso affatto "Che sia un Caso":)
Tra un po' ne inseriro' un altra del "Caso Supremo" e per il momento inserisco la pagina finale del Page Power per Wiki (chiude il percorso della 10° verifica a 18)
Questo è un altro capolavoro del caso Supremo:)
Sono lepubblicazioni con i termini massimi per Wiki Globale in questa 10° verifica e la prima è "Paris" e la seconda,a 28.311 termini effettivi,è "Scientology":)
Non esiste nessuna possibilita' di cookie nelle verifiche e tantomeno è possibile farlo a questi livelli:)
Quindi l'unico valore effettivo,restano le date originali:)
Qui è sistemata "High Natural Space Certificate 💢"
E' proprio la prima delle 2 pubblicazioni,fatte appositamente per la 10° TPJ Content level e la scelta è dipesa solo dalle dimensioni:)
In questo Caso,l'aspetto piu' importante sono le date stesse:3 maggio 2019 per High Natural Space Certificate e 6 maggio 2019,per la verifica di Wiki:)
è questo,ed esiste l'orario esatto
Corrisponde alle 9,31 della mattina del 6 maggio 2019 e l'arco temporale è importantissimo,perche' esiste solo 1 possibilita' nelle verifiche e "non è prevista nessuna replica",almeno per 30 giorni esatti:)
Proprio in High Natural ho descritto il fondatore di "Scientology" e mentre sto' scrivendo il passaggio,non ho verificato le pubblicazioni precedenti delle TPJ Content level,pero' ho una notevole memoria e "secondo essa","mai,mai prima" è stata presente "Scientology",in qualche posizione:)
I passaggi dedicati hanno dimensioni notevoli di loro e quindi non posso inserli anche qui,pero' posso citare il motivo stesso per cui li ho scritti e sono molto semplici,perche' le equivalenze delle dimensioni ,sono solo un riferimento visivo.
A questo,ho aggiunto le posizioni di Ron Hubbard,pero' hanno 2 "grandi difetti",per creare delle equivalenze:la prima è il fatto che quasi nessuna "sua opera" è effettivamente sua,ad iniziare dal nome stesso di Scientology:)
Allo stesso livello d'importanza,esistono le posizioni stesse e non possono essere equiparate alle verifiche dei TPJ Content Level,perche' in quest'ultimo caso i contenuti possono essere solo in 1 posizione,per avere i dati validi (tutte le altre diverse dalle posizioni specifiche di 1 solodominio,diventano dei redirect e non hanno nulla in comune con i dati delle verifiche)
Quindi solo il Contest Absolute Level ha i titoli,per essere la vera comparazione delle verifiche,perche' esiste 1 sola posizione per i suoi contenuti:)
Probabilmente,Nostra Signora del Common Content,ha scelto di legittimare i contenuti di "High Natural" e come "Sua Abitudine" "non ha perso tempo":)
Alla prima occasione valida,è arrivata la certificazione:)
Questo è il mio account su Wiki ed è la pagina specifica di Scientology
Grazie al suo Stat (presente anche nella2° verifica per gli strumenti dei rilevamenti di base),si possono conoscere benissimo i Top Edits:)
Questi sono i Top Edits e naturalmente gli autori sono di Scientology:)
E' descritto tutto,pero' l'idea migliore è la freccia verde,per la barra indirizzi laterale ed ha dimensioni talmente notevoli,da rendere palese il numero di Edits e riguardano sololapagina specifica di Scientology:)
I termini effettivi sono 28.811,mentre gli unici,sono quelli sopra:)
E' fantastica la posizione precedente in cui sono sistemati gli unici e l'immagine appena inserita,li amplifica notevolmente,perche' solo gli Edits,sono un numero maggiore dei termini unici stessi:)
Queste 2 immagini appartengono a "High Natural" e sono pertinentissime anche in questa posizione,perche' con i dati sopra,grazie alla "sua scientology",è sicuro "che il plagiarismo continua":)
Questo è il numero di pubblicazioni in matching per Pearson
Naturalmente,per gli altri domini inseriro' solo dei riferimenti e comunque,saranno sempre quelli fondamentali.
Perason Education,insieme a Wiki sopra,sono le migliori collocazioni per unire il contesto delle Opere Top,sistemato nei passaggi precedenti.
Esiste poi un altra unione diretta,ed è il passaggio dedicato a Pearson in Advance Reference
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qui è sistemata la pagina complessiva nel numero di pubblicazioni in matching (termina a 8 pubblicazioni,mentre il suo showing finisce alla 183° posizione e quindi restano tanti contenuti immuni)
Questo è il Page Power per Pearson
(termina a 17 la scalata della prima pagina e quindi ,per simpatia "non cito la finale":)
questi sono i dati finali per Pearson Education ed è il suo dominio globale (l'average dei suoi termini effettivi è 844)
Questo è l'inizio per Emarketer nel numero di pubblicazioni in matching (37)
Qui è sistemata la pagina con gli altri dati
Mi dispiace per Emarketer,pero' è un ottima evidenza anche questa,perche' il numero di pubblicazioni in matching,chiude la prima pagina a 20.
Lo showing è invece discreto perche' termina alla 176° posizione (ne restano immuni,23 pubblicazioni)
Questi sono i Page Power a scalare della prima pagina per Emarketer
Terminano a 11 e quindi,non occorre vedere il dato finale.
I motivi della scelta di Emarketer sono sempre all'interno di "Advance Reference"
L'ho definita "manna dal cielo" per la pagina delle categorie per le ragioni descritte e oggi,debbo aggiungere "che lastessa manna" è anche nei dati sopra,perche' è la migliore dimostrazione di cosa sia il contesto online,anche per un colosso come Emarketer:)
Questi sono i dati finali di Emarketer, ed ha concluso anche bene,sopratutto dopo "una botta del 29%" nei Duplicate:)
Questo è l'inizio dei matching nel numero di pubblicazioni per Marketing Charts
In questo caso,a scalare,l'inizio sono 41 matching e anche per Marketing Charts esistono le stesse motivazioni ,descritte per Emarketer.(cioe' anche in questo caso,esiste la "Manna Globale":)
questa è la pagina con gli altri dati
Dopo 30 publicazioni chiude a 19 matching e lo showing "non è tanto positivo",perche' termina alla 228° posizione e quindi restano davvero poche,a non "aver problemi":)
Questo è il Page Power di Marketing Charts
Anche in questo caso il dato finale è buono,sopratutto con la partenza dei suoi duplicati.(l'average dei termini effettivi è 1033)
Le motivazioni per la scelta del dominio Brain Pickingssono nelle 2 pubblicazioni precedenti
Inizia la discesa da 33 pubblicazioni in matching su 247 della verifica
Qui è sistemato il percorso della prima pagina e chiude a 10
Lo showing termina alla 219° posizione e quindi restano 28 pubblicazioni a non aver "avuto problemi" con le altre presenze della verifica.
Qui è sistemata la pagina del suo Page Power
E' elevatissimo,perche' dopo 30 pubblicazioni chiude a 89
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Questa è invece la penutltima pagina delPage Power per Brain Pickings
Chiude a 10 e l'ho scelta per evidenziare meglio il dato,perche' nella finale effettiva esistevano poche pubblicazioni.
Quindi,nonostante la chiusura elevata della prima pagina,ne esistono tantissime al livello sopra (da 10) e poi è presente uno showing notevole e di conseguenza,i dati finali per Brain Pickings "non sono quelli che pensavo che fossero":)
Anche questa è Manna Globale per tutte le ragioni descritte in questa pubblicazione e in tutte le altre:)
Per le descrizioni fatte sopra,questo è il dato finale per Brain Pickings.
Pero' occorre aggiungere "l'onore delle armi",perche' il dato sopra è formato anche da un average spettacolare per i termini effettivi e sono 2042 per 247 pubblicazioni .
In questa posizione sistemo "l'essenziale",perche' le dimensioni di questa pubblicazione sono "gia' oltre ogni limite",pero' i contenuti dei domini resteranno sempre e quindi,ci saranno anche altre posizioni negli RF successivi o in altre pubblicazioni.
Questa è Wordstream e anche i motivi della sua collocazione sono nelle pubblicazioni precedenti,sistemate qui
In questo caso,la discesa del numero di pubblicazioni in matching inizia da 20,pero' sono 123,quelle della verifica.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
La chiusura è a 6 matching,mentre lo showing,termina alla 92° posizione e quindi ildato delle pubblicazioni immuni,è anche buono
Questo è il Page Power per Wordstream (la prima pagina termina a 40)
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questa è la penultima della verifica e termina a 5
questo è il suo dato finale e l'average dei termini effettivi è 1952
Questo è Screaming Frog e inizia la discesa da 42 matching e naturalmente sono validi per 1 sola pubblicazione.
qui sono sistemati gli altri dati
chiude il percorso della prima pagina a 17 matching,mentre lo showing,termina alla 236° posizione e quindi restano solo 11 pubblicazioni immuni.
Questo è il Page Power di Screamin Frog è il piu' elevato in assoluto,pero' riguarda solo la prima pagina.
questa è la penultima pagina e chiude a 7 e la finale ha gli stessi dati
sommando tutto,questi sono i dati finali per Screaming Frog,mentre l'average dei suoi termini effettivi è di 1844 per questa verifica
Questo è l'inizio della discesa per il dominio italiano di Wiki nel numero delle pubblicazioni in matching (36)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
terminano a 20 nellaprima pagina,mentre lo showing prosegue fino alla 185° posizione e quindi restano solo 17 pubblicazioni immuni.
Il primo Page Power termina a 41
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Questo èinvece ilPage Power finale per il dominio italiano di Wiki (termina il percorso della 10° verifica a 20)
questo è il dato finale e non ricordo nessun precedente,in cui il dominio italiano di Wiki,fosse superiore a quello globale:)
Per Forbes sono 11 le pubblicazioni in matching,naturalmente sempre rispetto ad una!
Questa è solo la prima posizione e il resto dei dati è qui (terminano a 4 nella prima pagina)
Gli altri dati in matching proseguono fino alla 79° posizione e quindi,tra tutti i domini delle verifiche ha il maggior numero di pubblicazioni immuni.
questo è il suo Page Power e termina a 31
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qui è sistemato il finale di tutto il percorso e termina a 13
questo è il dato finale di Forbes
L'inizio di Wikiversity sono 49 pubblicazioni in matching
qui sono sistemati gli altri dati e terminano a 16 nella prima pagina
I matching proseguono fino alla 169° posizione e quindi ne restano 63 immuni,ed è un dato ottimo davvero!:)
Questo è il Page Power di Wikiversity e termina a 29
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qui è sistemato quello finale di tutta la verifica per Wikiversity e termina a 19
questa è la conclusione dei dati per Wikiversity
BigCommerce ha avuto delle oscillazioni incredibili nelle 3 recenti verifiche e quello attuale,è in realta' un notevole miglioramento.
questi sono gli altri dati dei matching nel numero di pubblicazioni
dopo 30 publicazioni,termina laprima pagina a 16 "conflitti".
Attraverso lo showing proseguono fino alla 207° posizione e quindi restano 25 pubblicazioni,completamente immuni,in questa verifica per BigCommerce. (per essere tali non significa che non esistano dei matching,ma è la differenza delle dimensioni a rendere "immuni" le varie pubblicazioni)
questo èilPage Power di BigCommerce e termina a 56
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il Page Power finale di tutto il percorso della verifica chiude a 11
77 è l'unicita' finaleper BigCommerce nella 10° TPJ Content Level
Questo è un "dominio extra",rispetto alle verifiche ed è quello tedesco di Wiki
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Esiste la sua collocazione diretta nel precedente 4° RF della 6D
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Qui è sistemato il rapporto tra il dominio italiano di Wiki e quello tedesco
L'arco temporale è 90 giorni e al suo interno "esistono tutte le indicazioni",ad iniziare dal numero di autori e di Edits stessi .
Questo serve per rendere ancora piu' evidente,quale sia il contesto delle verifiche, per le TPJ Content Level e tramite "i suoi protagonisti",diventa evidente anche il Contesto Generale:)
(ne fanno parte anche i contenuti delle Opere Top,spesso "sopravvalutate senza avere dei fondamenti reali" e la migliore comparazione sono i domini appena inseriti:)
In "Advance Reference" esiste anche il passaggio dedicato a Pearson Education,ed ha "lo stesso senso descritto sopra" e cioe' puo' essere anche tolto il termine "digitale alla rivoluzione" (sono Keywords utilizzate da Pearson) e si puo applicare il Contesto Generale:)
L'unica differenza "nel digitale" è il fatto che non "esistono sopravvalutazioni",perche' i valori sono esattissimi,a 360°:) (cioe' esistono anche i dati degli imbecilli e non occorre applicare "nessuna fenomelogia,pressapochista",perche' sono esattissimi anche il numero d'idioti":)
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Sempre dal 4° RF della 6D,estraggo la 2° immagine per i domini Wiki e ho dovuto scegliere questa soluzione,perche' è talmente elevata la differenza da non "riuscire a vedere i percorsi dei grafici":)
Questi sono i dati di Wiki tedesca vs quella Globale
Solo per citare il dominio italiano,i suoi termini sono maggiore del doppio,rispetto alla seconda posizione geolocalizzata e nel database di Google,ha piu' termini unici della lingua italiana stessa.:)
Il dominio tedesco "è un fenomeno in proprio",perche' la sua lingua madre,ha solo poche migliaia di termini in piu',rispetto a quella italiana,pero' nei tantissimi domini di Wikimedia è il 2° in globale.
Questo è il senso dei dati sopra e per quanto riguarda Wiki principale,non esiste "match con nessun altro dominio" nei termini e sopratutto nel loro valore (in questa posizione "cito dei dati a memoria" e nella peggiore fluttuazione per Wiki globale",il "dato piu' negativo" è stata la 6° posizione:).Anche in questo contesto,il valore dei suoi termini,era doppio,rispetto alla prima posizione e il dominio protagonista,non "era uno qualsiasi",ma "Youtube.com":)
Questo è il contesto delle TPJ Content level e adesso aggiungo gli altri dati per Wiki tedesca:
qui è sistemata la pagina delle sue pubblicazioni in matching
Riguarda il numero di pubblicazioni e inizia da 41,naturalmente contro UNA!
La prima pagina termina a 15 matching,ed è un numeroda ricordare,perche' tra un po' sara' protagonista nel dominio individuale:)
Lo showing prosegue fino alla 212° posizione e quindi restano 23 pubblicazioni immuni.
questi è il Page Power per Wiki tedesca
chiude la prima pagina a 30
questo è il percorso finale e termina a 20
questa è la sintesi finale del percorso per Wiki tedesca e qui è sistemata la pagina
Queste sono le pubblicazioni in matching per Moz
Iniziano da 43 e terminano a 14,mentre lo showing prosegue fino alla 188° posizione.
Rispetto alle 2 precedenti verifiche esiste un notevole miglioramento per Moz,ed iniziano dai Broken Links stessi:)
Proprio questo dominio è l'esempio massimo,di cosa sia il contesto online,perche' "parlare di miglioramenti perMoz",sembra "un Nonsense",perche' è esso stesso il principale Domain Autorithy,pero' le regole valgono per tutti,ad iniziare da Moz stessa:)
questo è il suo Page Power (termina la prima pagina a 33)
questo è il percorso finale e termina a 3 (non è un errore nella digitazione,ma è proprio 3 il Page Power finale per Moz ed esistono diverse altre pubblicazioni in questa posizione)
questa è la sintesi dei dati finali per Moz
questi sono il numero di pubblicazioni in matching per Britannica
Iniziano da 53 e terminano la prima pagina a 29,mentre lo showing prosegue fino alla 201° posizione su 247 pubblicazioni della verifica.
Questo è il Page Power per Britannica (purtroppo termina a 8 nella prima pagina e quindi è inutile sistemare la finale)
questa è la sintesi di tutta la verifica per Britannica
E' una delle rare volte,"in cui si è profeti in patria":)
Questo è l'inizio dei matching per il dominio individuale,ed esistono le descrizioni fatte in "Advance Reference" e cioe' i matching sono aumentati (erano 13) e sono 15.
Per la prima volta,ne esistono 3 nella stessa posizione (cioe 3 volte 15,naturalmente per 3 pubblicazioni diverse e quindi i matching sono con 45 pubblicazioni da parte "di solo 3":)
Esistono poi il massimo numero di matching e appartengono alla pagina A+ del 9° RF della 5D e la stessa pubblicazione, ha anche il maggior numero di termini complessivi.(nel suo caso sono 9 il numero delle pubblicazioni in matching.
Questo è il background del 92%,ed avenfo i dati sopra,le altre pubblicazioni "sono state proprio formidabili":)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
Iniziano da "3 volte 15",naturalmente per ogni pubblicazione e terminano la prima pagina a 5 matching.Lo showing termina invece alla 139° posizione e quindi restano 64 pubblicazioni completamente immuni e probabilmente "tante delle formidabili" sono al suo interno e hanno permesso di arrivare "sul tetto massimo":) (ovviamente,il Campionissimo resta sempre al Top:)
Nonostante questo,non è la prima dei matching nelle pubblicazioni,ma sono quelle sopra:)
Questo è il Page Power del dominio
E' sempre la prima pagina e dopo 30 pubblicazioni,termina a 69.
La parte fantastica è quella iniziale e sono 7 100/100 e sono anche uniti a un numero di termini molto elevati!:)
questa è la conclusione del percorso e termina la verifica a 34
Naturalmente la sintesi dei dati è questa:)
"Never Never Before" ha il senso di questa pubblicazione,pero' occorre inserire l'elemento piu' importante,per qualsiasi contenuto e sono gli archi temporali.
L'OverTime per qualsiasi pubblicazione,compresa questa,sono i contenuti di "Din Long Data":)