Il 4° RF della 6D ha concluso le sistemazioni dei Post Base sostituiti e i nuovi sono un loro aggiornamento.(è il 1° e il 2° RF di questa decade).
Fino a questo punto,"sarebbe tutto normale",,pero' esisteva gia' "il problema delle dimensioni" del 4° RF della 6D e diverse posizioni,pensavo di sistemarle in questa pubblicazione:). (ha oltre 10.000 termini solo la pagina A e insieme alle altre "dell'intervallo tra la 9° e la 10° verifica",ne esistono quasi 30.000 e naturalmente,è esclusa questa:)
Nonostante le dimensioni,mancavano diversi passaggi da inserire e non sara' sufficente nemmeno questa pubblicazione,perche' "sono tantissime le unioni dei contenuti",arrivate solo qualche giorno dopo:).
E' talmente elevato il numero,da rendere difficile anche la descrizione e quindi inizio,semplicemente,dal nome scelto:)
I passaggi che seguiranno,saranno davvero il "Certificato Naturale" di tutti i pensieri inseriti e lo sono,senza nessuna necessita' di qualsiasi verifica,perche' è gia' implicita,la semplice ragione oggettiva:) (cioe' sono talmente elevate le presenze dei termini,da escludere "contenuti automatici",nelle loro piu' svariate forme,per il semplice motivo che non esisterebbero le pubblicazioni stesse,a cui vanno associati anche i riferimenti degli archi temporali,ed essendo notevoli,sono loro stessi la massima garanzia dei dati:) (è molto facile comprenderli,perche' è possibile tradurre la loro presenza in una operativita' oggettiva e sono le indicizzazioni stesse,perche' hanno solo la possibilita' di essere consecutive e naturalmente esistono anche le fluttuazioni).
Per tradurle in esempio,è possibile utilizzare le protagoniste dei 2 recenti RF e in 4 anni,esistono mediamente,circa 16 indicizzazioni,mentre le fluttuazioni,sono circa 2400,nello stesso arco temporale e di conseguenza,esiste lo stesso numero per gli aggiornamenti degli algoritmi e quindi,le verifiche dei contenuti,per forza di cose,derivano da questi percorsi,a cui vanno associati i volumi attuali di qualsiasi Query:) (questo forma il contesto reale online,rispetto a qualsiasi contenuto)
I passaggi che aggiungero',sono un Plus rispetto a quelli inseriti e si comprenderanno facilmente,nel corso dell'intera pubblicazione.
Prima di sistemare i contenuti diretti,cito solo "quelli rinviati" e il motivo sono le dimensioni del 4° RF.
Pensavo di sistemare altri contenuti per gli strumenti dei rilevamenti di base e senza saperlo,sono arrivati "dei degni sostituti",ed hanno un unione molto semplice e sono i valori effettivi del Contesto Globale:)
Sara' molto facile fare l'unione,perche' "i rilevamenti di base" non hanno la Bidirezionalita' ma sono "fine a se stessi":).
E' la verifica piu' semplice anche per gli imbecilli,perche' il Contesto Globale,puo' "determinare la base",mentre è totalmente esclusa, "la direzionalita' opposta":)
(è il metodo di verifica piu' semplice,perche',negli spazi individuali,i rilevamenti di base hanno la "garanzia del contesto globale",mentre l'unica verifica opposta (la direzione dalla base al globale) è solo il livello dell'imbecillita':) (lo è nel vero senso della parola,ed è facilissimo da determinare con "assoluta esatezza pure"!:)
Questo è "Smart Author App Coglioni"
La presa per il culo degli imbecilli, è solo nel nome della pubblicazione e in alcuni passaggi iniziali:) (i contenuti derivano solo da idee individuali e non esiste assolutamente nessun "secondo fine",ma i pensieri hanno solo un ruolo oggettivo e sono nei contenuti effettivamente scritti.(non mi è mai venuto in mente di condividere "qualcosa" con gli imbecilli e tantomeno ho creato tutti i contenuti per "farli vedere a loro":)
Il disprezzo è totale e assoluto e quindi,consiglio di andare da coglioni come loro e si accorgeranno facilmente,quanto sia elevata la differenza,nonostante la loro imbecillita':)
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Un altra posizione rinviata,sono i "Partial Matching",per Din Colors Academy
La pagina è sistemata qui
Esiste l'aspetto tecnico dei contenuti,insieme al contesto dei medesimi e altri particolari,sono nella pubblicazione diretta.
qui ne sistemo solo uno, in maniera semplice,mentre in altre pubblicazioni,inseriro' i contesti e alcuni altri domini in cui sono presenti.
L'aspetto piu' importante dell'unione tra contenuti e contesto, all'inizio,è derivato dalla semplice curiosita' e i termini inseriti sopra,sono fantastici davvero,per la collocazione stessa online,attraverso il suo contesto specifico:)
La curiosita' dei termini,simili a quelli sopra,ha poi un ruolo tecnico oggettivo e nasce dalla rilevanza delle singole keywords e per essere in quella posizione,non esiste nessun rilevamento di base,che possa farlo:)
Di conseguenza,è gia' presente il miglior esempio,per determinare il livello dell'imbecillita',citata sopra e sono gli strumenti stessi dei rilevamenti di base,pero' con i loro contenuti effettivi:)
(nemmeno nel loro caso,esiste la Bidirezionalita' dei valori,tranne per il livello degli idioti:) (se sono alti per i rilevamenti di base e l'opposto nel contesto globale,significa semplicemente,che sono "dati senza nessun valore",nel vero senso delle parole (esiste solo l'imbarazzo della scelta per cui questo puo' accadere),mentre è l'opposto per "la Direzione Inversa e cioe' dal Globale verso la Base:)
Restando sempre nell'ambito degli Stats per i rilevamenti di base,l'aspetto piu' sublime l'ho evidenziato nei precedenti Dati Now,perche',tra tutte le esclusioni,esistono proprio i Search Engine;le Query e il "piu' spettacolare", è il "Sync Google Keywords" .
Ne ho citate solo alcune delle esclusioni e tra l'altro sono anch'esse all'interno di limiti,perche' esistono i Log Quota e il massimo sono 500 indirizzi unici (a parte i Bounce Rate e gli Exit e Entry Page).
Per il "Sync Google keywords" non esistono invece le esclusioni (almeno in teoria e tranne per il raggiungimento delle Log Quota di 500 indirizzi in pochissimi giorni) e
per renderlo,eventualmente attivo,non è sufficente fare il collegamento dallo strumento, ma occorre avere lo spazio fisico,registrato e verificato, sul Search Console di Google (la stessa cosa avviene per il WebMaster di Bing).
Solo a questo punto,è possibile attivare il Sync Google keywords,pero' manca sempre la parte piu' importante e sono le Keywords stesse e cioe',per fare la "sincronizzazione",occorre prima averle e se vengono presentati "i rilevamenti di base",non esiste nessuna chance,per fare il collegamento:) (cioe' nel Search Google Console,naturalmente,non esiste nessuna possibilita' di registrare e verificare,spazi con duplicati o schemi e qualsiasi altra violazione possibile:)
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Ho scritto questo passaggio,sia per i contenuti diretti e per l'unione che ci sara' tra un po' e saranno l'evidenza concreta del nome scelto per questa pubblicazione (High Natural Space Certificate) e l'aspetto principale, è il fatto che non servira' nessun software artificiale per fare le verifiche,perche' sara' sufficnte applicare anche il minimo livello di quello naturale:)
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Inizio da una curiosita' fantastica e il primo nesso è questo:
Il passaggio deriva dalla pagina A del 4° RF della 6D
E' all'interno dell'aggiornamento, dedicato ai volumi dei Common Content.
Il protagonista è il Top nei BestSellers per il New York Times e il primo aspetto fantastico,è il fatto che i contenuti,hanno gia' una loro pertinenza diretta,in questa stessa pubblicazione,in maniera multipla pure!:)
Le descrivero' nei vari passaggi che seguiranno e inizio dai contenuti,sistemati nell'estratto sopra.
Il rapporto è con il Contest Absolute level e naturalmente non è possibile farlo in maniera oggettiva e cioe' tramite contenuti sistemati in 1 sola posizione e quindi,l'equivalenza con il Common Content,sarebbe esclusa a priori,perche' tutti i rapporti,derivano da "pluri-posizioni" in cui sono sistemati i contenuti.(nel Contest Absolute level,esiste 1 sola posizione in cui sono sistemate le 21000 pagine,ed è una collocazione molto diversa dalle somme dei contenuti,per tutti gli Autori,sistemati nelle comparazioni e in essi è compreso anche il Top nei Bestsellers del New York Times e lo è in "duplice versione pure",perche' il medesimo Top,lo è anche per le dimensioni assolute dell'opera.
A questo,occorre aggiungere il passaggio inserito nell'estratto e cioe' gli "Scritti con Immediatezza Sconcertante" derivano "dalla scrittura fisica effettiva;dalle ricerche e sopratutto dall'unione di tutti i pensieri prodotti".
Tutto questo,era la base della curiosita' e poi occorre aggiungere anche l'elemento piu' importante e cioe' per avere "l'Immediatezza sconcertante dei pensieri",è indispensabile che quest'ultimi siano unici.
(sistemare dei pensieri in "duplicate",annulla l' immediatezza sconcertante dei pensieri",in qualsiasi arco temporale,fossero sistemati).
Ho scritto questo passaggio,per contestualizzare la curiosita' che aggiungero' tra un po' e sara' anche utile,per sistemare la nuova Opera Top dedicata a Umberto Eco (avevo scritto che l'avrei inserito nel 4° RF della 6D,pero' sempre per le sue dimensioni,ho rinviato la collocazione e la sistemero',tra un po',proprio in questa pubblicazione.
La fonte "non è tra le piu' qualificate nei contenuti",ed è il Guinness dei primati!:)
Comunque i dati sono veri e la loro "traduzione pratica",sono 65 milioni di termini per Ron Hubbard.
Naturalmente occorre poi qualificarli,rispetto al "Contest Absolute level " e inizia dall'aspetto piu' semplice e cioe' esistono un numero elevatissimo di posizioni e quindi,i dati finali derivano in realta' da una somma e non puo essere classificata nel "Contest Level Absolute",perche' il suo riferimento,rapresenta l'equivalenza diretta per i Common Content e cioe'solo 1 posizione dei contenuti è valida.
Tra un po' aggiungero' anche la 2°qualifica e per il momento cito solo l'arco temporale dei dati sopra,perche' occorre inserire una correzione e cioe' gli scritti di Ron Hubbard iniziano nel 1934 e quelli effettivi terminano nel 1996 e il resto degli archi temporali,segnalati sopra,sono solo delle "opere postume".
Ho virgolettato i termini e li ho scritti di "proposito in piccoli caratteri",perche' hanno poche relazioni comuni con Opere Effettive e cioe' manca la qualifica piu' importante,per avere dati reali e cioe' i pensieri debbono essere unici e originali e nella vita di Hubber ne esistono davvero pochi e quindi,è altamente improbabile che possano essere originali "le opere postume":)
Hubbard è anche il fondatore "della chiesa di scentology" e tra i suoi plagi,esiste il nome stesso "dell'organizzazione":)
Naturalmente negli anni "'40";"'50" e nei decenni successivi,non eistevano i database attuali e quindi,"fanno fede" i testi scritti prima di Hubbard e ne esistono "a valanghe":)
Questa sintesi è molto pertinente,ed è "un neologismo",coniato appositamente per Ron,ed è proprio Hubbard,"Il Plagiarista per eccellenza":)
Tra le tante possibilita',ho scelto questo forum,per avere una sintesi:)
Oltre a scentology,gli scritti sono proprio l'opposto di qualsiasi monotematicita' e spaziano da novelle a contenuti filosofici;psico-analatici;fantascienza e tanto altro:)
Ron The Plagiarizer,non ha scelto mai "mezze misure",simili al "Fair Use" nei Copyright (cioe' esistono delle similitudini,pero' qualche valore aggiunto è presente),ma i contenuti sono prelevati "di sana pianta" da sistemazioni di altre persone e la cosa,ha anche un fondamento logico,perche' le opere attribuite a Ron,hanno un numero di termini talmente elevato,da rendere quasi impossibile,effettuare solo la prima posizione del Contest Absolute level e cioe' lo scritto effettivo per 1 sola persona:)
Per il 2° e 3° punto (ricerche e sopratutto unione dei pensieri),comparare 65 milioni di termini in 1 sola vita (anche se abbastanza lunga per Ron Hubbard) è da escludere del tutto e in questo caso,è sufficente l'equivalenza opposta delle comparazioni,attraverso gli scritti dei piu' celebri autori (li ho utilizzati per determinare il Contest Absolute Level e solo per citare il principale,Giacomo leopardi,ha un valore di 300 anni,per arrivare allo stesso livello:)
Il paragone del Campionissimo è molto utile,a sua volta,per determinare quanto possa essere pertinente il titolo di "Super Plagiarista" per Ron Hubbard:)
A differenza del Guinness dei primati,sistemato sopra,il dominio appena inserito ("brainpickings.org") è invece qualificatissimo nei contenuti:)
Nonostante tutte le "opere di Ron",esiste 1 sola presenza nel dominio e non è dovuta all'autore inserito nello snippet,ma esiste solo "un omonimia":)
L'unione di Hubbard ai database del Contesto Online,ha 1 sola equivalenza possibile,per comprenderne il nesso pieno,ed è paragonabile all'Acqua Santa,gettata su satana:)))
Questo "è un nuovo Down Unique" e "la creazione" è molto eloquente,per qualificare il contesto appena descritto:)
Posso anticipare che sara' presente anche in altri passaggi e l'estensione completa del nome,è capace di unire tutti i contenuti.
Sono sufficenti i Run by Idiots e l'unione del massimo arco temporale possibile (OverTime) per determinare gli High BullShit:)
Ron Hubbard è proprio perfetto in questo contesto,perche' ha avuto il titolo di Top Plagiarizer,con largo anticipo,rispetto "all'avvento dei database" e quindi è la persona piu' degna,per ricevere la prima Golden BullShit:)
Esiste anche un unione logica (deriva sempre dal 4° RF della 6D)e sono gli average per la prima posizione del NYT nei suoi bestellers.
(all'interno della pubblicazione esiste poi il contesto pieno,anche per il termine "BuLLShit"":)
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I passaggi appena inseriti sono solo una parte,per l'"High Natural Space Content" e quelli che aggiungero' tra un po',sono in realta' i piu' importanti in assoluto e sara' sufficente unire i contenuti delle immagini a qualsiasi altro testo scritto e diventeranno automatiche tutte le unioni:) (è compreso anche Ron Hubbard sopra e sarebbe davvero curioso,se fosse attuale,perche' le immagini sotto,sono anche la traduzione pratica del senso operativo stesso del Contesto Online,ad iniziare dal piu' semplice motivo,ed è la sua stessa esistenza:)
Il ruolo pratico è il contesto economico e quindi,occorrono delle regole "molto esatte" e possono iniziare solo dall'appartenenza effettiva dei contenuti:) (Ron Hubbard avrebbe le difficolta' massime e il suo Top Plagiarizer sarebbe "solo un lontano ricordo",perche' il contesto online, è assai peggiore,rispetto a qualsiasi ambito precedente,ad iniziare dalle dimensioni stesse,delle singole pagine:) (cioe' è diventato Top Plagiarizer,con dimensioni standard dei "suoi contenuti" e rispetto all'average del contesto online è circa 10 volte minore,quello dei libri tradizionali:)
Non essendo disponibile nessun "Trofeo equivalente al Top Plagiarizer",per attualizzare Ron, sono nati gli "High BullShit":)
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Adesso iniziano i Certificati Naturali e lo sono "nel vero senso delle parole",a 360° pure:)
Al suo interno ègia' descritto tutto,pero' è solol'inizio del contesto online e sopratutto,i contenuti inseriti,sono solo una sua componente:)
Inizio dagli scritti effettivi e non occorre aggiungere la fonte,perche' sono dati sistemati ovunque:) (comunque,tra un po' sistemero' anche dei domini specifici)
Il 20 Febbraio 2019 è il giorno del maggior milestone,perche' le Ads del Contest Online,hanno,largamente superato,tutte le pubblicita' tradizionali,messe insieme:)
E' valido per USA,pero' il trend è uguale ovunque e la posizione sopra,ha ulteriori differenze,perche' leAds dei mezzi tradizionali "hanno il Top definitivo",mentre nel Contest Online,il dato sistemato sopra,è solo l'inizio del business:)
E'semplicissimo quantificarlo e la migliore collocazione, è proprio la pagina delle categorie Online,iniziando da cosa significano realmente le Ads.
La loro collocazione effettiva è il Content Marketing,ed è elevatissimo in globale,pero' quasi tutte le categorie online,sono superiori ad esso,economicamente!:)
(tutto questo dipende dalla bidirezionalita' del mezzo)
I dati inseriti sopra,per le Ads online,sono all'interno delle Paid Search:
Questo è il livello effettivo della Paid Search in generale e al suo interno sono sistemati i "Billions sopra":)
E' sufficente questo,per evidenziare,quanto sia importante la bidirezionalita':le Ads dei mezzi tradizionali,messi tutti insieme,rappresenta "la finale del business",mentre quelle sistemate nelle Paid Search è solo l'inizio del business:)
Investire "la montagna di denaro" inserita sopra,per avere il 2%,rende evidente che esistono altre importanti ragioni per farlo e sono i valori economici stessi della pagina delle categorie.
Naturalmente occorre inserire anche l'elemento principale del business e sono i termini e proprio da questo,deriva il loro valore:)
Anche questa sistemazione è presente in tanti contenuti e in quest'occasione occorre risistemarla per forza:)
(è la differenza semplice tra organic e paid:la prima è "unpaid" mentre la seconda è l'opposto)
Anche queste immagini sono asociate ai contenuti sopra,mentre le posizioni originali sono in "Din Long Data official e nel 4° RF della 6D.
Ovviamente la collocazione delle "Negative Keywords",esprimo l'opposto delle Ads sistemate sopra.
Sono in realta' 2 domini separati,pero' inseriti in 1 solo report:)
Sono dati gia' ufficiali,pero' le fonti sono lepiu' auterovoli possibili:"emarketers" all'interno di Marketing Charts:)
Sono le principali categorie delle Ads per USA e le letture sopra non sono sufficenti,perche' esistono le categorie specifiche e sopratutto il loro valore economico online e sono queste ragioni che giustificano l'elevatissimo investimento economico,"per avere il 2%":) (sono la sintesi migliore di altri 2 termini sistemati nei Dati Now Industry Reports e sono "All Goods" insieme ai "Return days".
(l'unione completa è facilissima,ed è sufficente iniziare dai passaggi sopra e arrivare alla pagina delel categorie e si comprendera' benissimo,per qule motivo leaziende sono "cosi accondiscendenti verso gli All Goods":)
Queste sono le posizioni attuali delle Ads e naturalmente esiste ladifferenza descritta sopra (peri mezzi tradizionali,il45,8 è il business completo e definitivo)
Per il Contesto Online,il 54,2% è solol'inizio del business,ed è una componente del Content Marketing e poi i business specifici valgono per ogni categoria.
Esistono poi altre differenze e la loro base comune,sono le conversioni effettive (CTR) e naturalmente sono molto difficili da unire alle negative keywords (irrilevant traffic e organic reach sistemati sopra)
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Quelli appena inseriti sono un "Certificato diretto del Contesto Online" e adesso ne sistemo un altro,da unire ai contenuti diretti del 4° RF della 6D.
Questi sono gli Users piu' recenti,divisi nelle macroregioni e la quota del North America è perfino inferiore a quella citata nel passaggio del 4° RF.
la sezione sopra fa' parte dei protocolli in cui sono divise le macrorerioni,iniziando da IANA e la sua parte tecnica ICANN
Quando ho scelto lo strumento,questo non lo sapevo e quindi,deriva direttamente dal Supreme Engine Ass:)
E' proprio la Queen degli stats ad essere nel "sancta sanctorum" dei Top Protocolli:)
Dopo 4 mesi,quello sopra è un aggiornamento,per la macroregione asiatica e per la prima volta ci sara'la Cina diretta.
Naturalmente,il senso di questi passaggi è descritto nel 4° RF e attraverso esso,si arriva ai contenuti del Gold Star attuale e il nesso completo,inizia dal 5G e sopratutto le cazzate dei maggiori (e minori) organi d'informazione italiana.
Per rendere piu' semplice l'esposizione,sistemo il "Core Business del 5G" e per forza di cose,inizia dai sistemi operativi.
Quello sopra,riguarda la macroregione asiatica,ed è valido per tutti i device,in 1 anno (da Marzo 2018 a Marzo 2019)
Questi sono i maggiori sistemi operativi della Cina,validi anch'essi per tutti i device.
Per comprendere meglio,cosa siano le aziende,sistemate dietro ai dati,è fondamentale,confrontarle con le divisioni delle macroregioni,insieme agli interessi economici del Contesto Online e naturalmente,allo stesso livello sono le nazioni coinvolte (solo il Content Marketing è maggiore di tutta la guerra dei dazi tra le 2 super potenze e quindi figurarsi cosa siano gli altri interessi .
E' sufficente sistemare "questi brevi dettagli",per comprendere ancora meglio,quale sia ilvalore dei dati sopra.
Questi sono i sistemi operativi attuali per la macroregione asiatica
Questi sono i sistemi operativi del mobile,esclusivamente per la Cina:)
Unendo Android (Google) a IOS (Apple) si arriva quasi al 99%,in una nazione come laCina e detenere i sistemi operativi,significa controllare tutto il resto.
A questo occorre aggiungere il provider Akamai e sopratutto "il Core di ogni sistema per eccellenza" e cioe' INTEL e la guerra per la 5G,è finita,prima ancora d'iniziare:) (tutti i riferimenti sono nel 4° RF della 6D e nel Gold Star attuale)
E' talmente elevata la differenza per Android,da potersi permettere anche un ottima selezione delle sue versioni:) (sono valide per gli strumenti mobili e i tablet della Cina)
Da questa posizione è possibile tornare ai contenuti del 4° RF e il riferimento "è alle posizioni dominanti e sopratutto alle sanzioni economiche elargite da EU":) (è sufficente applicare la divisione delle macroregioni e anche estrapolando solo EU,resta sempre maggiore del doppio,rispetto alla macroregione del North America:)
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Nella stessa collocazione sistemata sopra,per i Top Protocolli,esiste un altra presenza notevole e sono i Top Level Domain (TLD) e anche lo strumento operativo,l'ho scelto a mia totale insaputa!:)
Solo il SEA "era consapevole"e l'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero:)
E' questo lo strumento operativo dei Top protocolli ed è quello normale,per me,che ho sempre utilizzato:)
Anch'esso ha degli aggiornamenti e quelli sopra sono gli attuali indirizzi italiani,ed hanno superato i 56 milioni:)
Occorre inserire questi dati,per comprendere quanto sia potente il Contesto Online e per paradosso,l'aspetto piu' importante "sono le ridotte dimensioni geolocalizzate" e cioe' la nazione specifica,ne è solo una e in nessuna posizione,è tra le piu' grandi,ad iniziare dalla lingua madre utilizzata.(nonostante questo,le posizioni sono quelle sopra e a marzo 2019,gli utenti effettivi sono arrivati a quasi 55 milioni e sono questi dati "da tenere a mente",quando si vedono tutti gli altri!:)
Questi sono invece gli aggiornamenti dei TLD sempre con lo stesso strumento
Anche per il TLD ".EDU" è un aggiornamento,ed è la posizione stessa ad evidenziare,quanto sia potente:) (è il TLD per antonomasia degli High learning ed esiste solo un elemento piu' potente e sono gli Outbound Links e quindi l'operativita' interna dei domini,verso l'esterno:)
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Oltre i contenuti sistemati,pensavo d'inserire anche la nuova Opera Top dedicata a Umberto Eco.
Sono tante le selezioni fatte e in questa posizione è impossibile inserirle tutte e quindi ho scelto solo "quelle piu' curiose e importanti pure":)
Una prima descrizione l'ho gia' inserita qui,per Umbero Eco
In questa posizione descrivo solo "come avevo organizzato" l'Opera Top e cioe' esiste una prima selezione simile alle TPJ in dimensioni e sono circa 7000 termini.
La divisione è fatta tramite il numero di pagine e da esse sono nate anche 2 selezioni per Page Solemn.
I dati li inseriro' a parte e qui cito solo 3 curiosita' molto importanti.
Anche questa posizione merita "il premio speciale":)
Deriva dalla selezione de "Il Nome della Rosa" per le TPJ e sono stati sufficenti i primi 900 termini,per trovare delle per le,degne dei "Top pirla".
Avevo preso come riferimento la casa editrice originale (Bompiani) e pensavo che fosse essa o Wiki,ad avere i maggiori periodi originali dell'Opera:)
Invece è proprio il "premio Strega ad averli" e la curiosita' sono i Broken Links stessi:)
Su 214 pubblicazioni,i duplicati sono il 38% e solo per poco,i Common Content "non hanno concesso il bis":) (36%).
Per il piu' importante premio letterario italiano,l'inizio è gia devastante,pero' ilmeglio,doveva ancora arrivare e sono proprio Broken Links sopra:)
Ne sono 261 su 214 pubblicazioni e questo ègia' un pessimo biglietto da visita e per comprendere il resto è sufficente leggere a cosa sono uniti i broken Links:)
Cioe' il massimo premio letterario italiano ha dei link "verso i propri premi",pero' non esistono le pagine:)
Con queste basi,è facile immaginare come sia "organizzato tutto il resto"e quindi l'unico premio effettivo è il Run by Idiots in Over Time // High BullShit:)
Anche questa curiosita' è degna della "fenomenologia degli imbecilli":)
Deriva dalla prima selezione,per le dimensioni di Page Solemn e all'inizio "pensavo quasi,che fosse uno scherzo":)
In realta' è tutto vero,ed esiste questa pagina,in 1 dominio dedicato proprio a Umberto Eco e sono le sue "Quotes",nel vero senso delle parole:)
Ho selezionato "Umbero" e ne esistono 159 e in pratica labarra di scorrimento adestra è quasi piena,nelle evidenze e quindi,il dato rappresenta in pratica,quasi l'intera pagina:)
Il particolare che permette di ricevere "il premio speciale" sono le "Quotes stesse" ,perche' sono indifferenti a qualsiasi dominio e cioe' i termini,non hanno "un riferimento esatto",ma possono essere collocati in qualsiasi spazio:)
E' una sorta di "unicita' multipla" che non ha nessun senso ovviamente e quindi,anche ildominio sopra,merita l'High BullShit:)
questa è una curiosita'multipla e l'immagine sopra è solo la prima:)
Il Caso Supremo è davvero fantastico,perche' è uno dei domini principali,ad avere i termini originali della 2° selezione,per le dimensioni di page Solemn:)
Naturalmente è la stessa piattaforma di questo dominio e quella,parzialmente cancellata è la mia email di registrazione dell'account:)
In questo caso esiste la navbar ufficiale,mentre in quello individuale l'ho tolta,sia per utilizzare lo spazio per "altre cose" insieme al Contesto stesso del Frame Global Limit (togliere l'indirizzo dalla navbar,significa "avere solo dati propri",utilizzando solo i Content effettivi:)
Questa è l'altra "multi-curiosita'":)
E' fantastico il fatto che sia arrivata appena dopo il dominio ufficiale della piattaforma e quindi,sono "i migliori auspici" per la 10° verifica:)
L'ennesima curiosita' è il fatto che "Il Nome della Rosa" è la prima Opera,ad avere dei Common Content effettivi e anche se sono parziali le pagine,sono molto elevati il numero dei termini sistemati:)
Quindi,se l'Opera avesse realmente il Contesto Online,avrebbe il 30% di duplicati
Se fossero nel Contesto Online,con gli average dei suoi termini,questi sarebbero i matching de "Il Nome della Rosa":)
Non è finita nemmeno qui,perche' i termini dello spazio,sono quelli effettivi dell'Opera,ed è un dettaglio molto importante,perche' in tante pagine,le note sono superiori:)
Anche questo rientra nel "Contest Absolute level",perche' i dati ufficiali comprendono tutto e quindi,almeno per "l'Opera specifica",occorre decurtare un bel po' i 180.000 termini ufficiali e sistemare quelli effettivi:) (se fosse unito il Common Content ai Duplicate,insieme alle "notevoli note",dei 180.000 termini ufficiali resterebbe "molto poco",ed è l'Opera massima di Umberto Eco e attraverso essa e tutte le precedenti,diventa facilissimo comprendere, cosa sia realmente il Contesto Online e insieme a loro,diventa facile conoscere, quale sia il livello e il valore dei dati effettivi:)
Per tradurle in esempio,è possibile utilizzare le protagoniste dei 2 recenti RF e in 4 anni,esistono mediamente,circa 16 indicizzazioni,mentre le fluttuazioni,sono circa 2400,nello stesso arco temporale e di conseguenza,esiste lo stesso numero per gli aggiornamenti degli algoritmi e quindi,le verifiche dei contenuti,per forza di cose,derivano da questi percorsi,a cui vanno associati i volumi attuali di qualsiasi Query:) (questo forma il contesto reale online,rispetto a qualsiasi contenuto)
I passaggi che aggiungero',sono un Plus rispetto a quelli inseriti e si comprenderanno facilmente,nel corso dell'intera pubblicazione.
Prima di sistemare i contenuti diretti,cito solo "quelli rinviati" e il motivo sono le dimensioni del 4° RF.
Pensavo di sistemare altri contenuti per gli strumenti dei rilevamenti di base e senza saperlo,sono arrivati "dei degni sostituti",ed hanno un unione molto semplice e sono i valori effettivi del Contesto Globale:)
Sara' molto facile fare l'unione,perche' "i rilevamenti di base" non hanno la Bidirezionalita' ma sono "fine a se stessi":).
E' la verifica piu' semplice anche per gli imbecilli,perche' il Contesto Globale,puo' "determinare la base",mentre è totalmente esclusa, "la direzionalita' opposta":)
(è il metodo di verifica piu' semplice,perche',negli spazi individuali,i rilevamenti di base hanno la "garanzia del contesto globale",mentre l'unica verifica opposta (la direzione dalla base al globale) è solo il livello dell'imbecillita':) (lo è nel vero senso della parola,ed è facilissimo da determinare con "assoluta esatezza pure"!:)
Questo è "Smart Author App Coglioni"
La presa per il culo degli imbecilli, è solo nel nome della pubblicazione e in alcuni passaggi iniziali:) (i contenuti derivano solo da idee individuali e non esiste assolutamente nessun "secondo fine",ma i pensieri hanno solo un ruolo oggettivo e sono nei contenuti effettivamente scritti.(non mi è mai venuto in mente di condividere "qualcosa" con gli imbecilli e tantomeno ho creato tutti i contenuti per "farli vedere a loro":)
Il disprezzo è totale e assoluto e quindi,consiglio di andare da coglioni come loro e si accorgeranno facilmente,quanto sia elevata la differenza,nonostante la loro imbecillita':)
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Un altra posizione rinviata,sono i "Partial Matching",per Din Colors Academy
La pagina è sistemata qui
Esiste l'aspetto tecnico dei contenuti,insieme al contesto dei medesimi e altri particolari,sono nella pubblicazione diretta.
qui ne sistemo solo uno, in maniera semplice,mentre in altre pubblicazioni,inseriro' i contesti e alcuni altri domini in cui sono presenti.
L'aspetto piu' importante dell'unione tra contenuti e contesto, all'inizio,è derivato dalla semplice curiosita' e i termini inseriti sopra,sono fantastici davvero,per la collocazione stessa online,attraverso il suo contesto specifico:)
La curiosita' dei termini,simili a quelli sopra,ha poi un ruolo tecnico oggettivo e nasce dalla rilevanza delle singole keywords e per essere in quella posizione,non esiste nessun rilevamento di base,che possa farlo:)
Di conseguenza,è gia' presente il miglior esempio,per determinare il livello dell'imbecillita',citata sopra e sono gli strumenti stessi dei rilevamenti di base,pero' con i loro contenuti effettivi:)
(nemmeno nel loro caso,esiste la Bidirezionalita' dei valori,tranne per il livello degli idioti:) (se sono alti per i rilevamenti di base e l'opposto nel contesto globale,significa semplicemente,che sono "dati senza nessun valore",nel vero senso delle parole (esiste solo l'imbarazzo della scelta per cui questo puo' accadere),mentre è l'opposto per "la Direzione Inversa e cioe' dal Globale verso la Base:)
Restando sempre nell'ambito degli Stats per i rilevamenti di base,l'aspetto piu' sublime l'ho evidenziato nei precedenti Dati Now,perche',tra tutte le esclusioni,esistono proprio i Search Engine;le Query e il "piu' spettacolare", è il "Sync Google Keywords" .
Ne ho citate solo alcune delle esclusioni e tra l'altro sono anch'esse all'interno di limiti,perche' esistono i Log Quota e il massimo sono 500 indirizzi unici (a parte i Bounce Rate e gli Exit e Entry Page).
Per il "Sync Google keywords" non esistono invece le esclusioni (almeno in teoria e tranne per il raggiungimento delle Log Quota di 500 indirizzi in pochissimi giorni) e
per renderlo,eventualmente attivo,non è sufficente fare il collegamento dallo strumento, ma occorre avere lo spazio fisico,registrato e verificato, sul Search Console di Google (la stessa cosa avviene per il WebMaster di Bing).
Solo a questo punto,è possibile attivare il Sync Google keywords,pero' manca sempre la parte piu' importante e sono le Keywords stesse e cioe',per fare la "sincronizzazione",occorre prima averle e se vengono presentati "i rilevamenti di base",non esiste nessuna chance,per fare il collegamento:) (cioe' nel Search Google Console,naturalmente,non esiste nessuna possibilita' di registrare e verificare,spazi con duplicati o schemi e qualsiasi altra violazione possibile:)
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Ho scritto questo passaggio,sia per i contenuti diretti e per l'unione che ci sara' tra un po' e saranno l'evidenza concreta del nome scelto per questa pubblicazione (High Natural Space Certificate) e l'aspetto principale, è il fatto che non servira' nessun software artificiale per fare le verifiche,perche' sara' sufficnte applicare anche il minimo livello di quello naturale:)
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Inizio da una curiosita' fantastica e il primo nesso è questo:
Il passaggio deriva dalla pagina A del 4° RF della 6D
E' all'interno dell'aggiornamento, dedicato ai volumi dei Common Content.
Il protagonista è il Top nei BestSellers per il New York Times e il primo aspetto fantastico,è il fatto che i contenuti,hanno gia' una loro pertinenza diretta,in questa stessa pubblicazione,in maniera multipla pure!:)
Le descrivero' nei vari passaggi che seguiranno e inizio dai contenuti,sistemati nell'estratto sopra.
Il rapporto è con il Contest Absolute level e naturalmente non è possibile farlo in maniera oggettiva e cioe' tramite contenuti sistemati in 1 sola posizione e quindi,l'equivalenza con il Common Content,sarebbe esclusa a priori,perche' tutti i rapporti,derivano da "pluri-posizioni" in cui sono sistemati i contenuti.(nel Contest Absolute level,esiste 1 sola posizione in cui sono sistemate le 21000 pagine,ed è una collocazione molto diversa dalle somme dei contenuti,per tutti gli Autori,sistemati nelle comparazioni e in essi è compreso anche il Top nei Bestsellers del New York Times e lo è in "duplice versione pure",perche' il medesimo Top,lo è anche per le dimensioni assolute dell'opera.
A questo,occorre aggiungere il passaggio inserito nell'estratto e cioe' gli "Scritti con Immediatezza Sconcertante" derivano "dalla scrittura fisica effettiva;dalle ricerche e sopratutto dall'unione di tutti i pensieri prodotti".
Tutto questo,era la base della curiosita' e poi occorre aggiungere anche l'elemento piu' importante e cioe' per avere "l'Immediatezza sconcertante dei pensieri",è indispensabile che quest'ultimi siano unici.
(sistemare dei pensieri in "duplicate",annulla l' immediatezza sconcertante dei pensieri",in qualsiasi arco temporale,fossero sistemati).
Ho scritto questo passaggio,per contestualizzare la curiosita' che aggiungero' tra un po' e sara' anche utile,per sistemare la nuova Opera Top dedicata a Umberto Eco (avevo scritto che l'avrei inserito nel 4° RF della 6D,pero' sempre per le sue dimensioni,ho rinviato la collocazione e la sistemero',tra un po',proprio in questa pubblicazione.
La fonte "non è tra le piu' qualificate nei contenuti",ed è il Guinness dei primati!:)
Comunque i dati sono veri e la loro "traduzione pratica",sono 65 milioni di termini per Ron Hubbard.
Naturalmente occorre poi qualificarli,rispetto al "Contest Absolute level " e inizia dall'aspetto piu' semplice e cioe' esistono un numero elevatissimo di posizioni e quindi,i dati finali derivano in realta' da una somma e non puo essere classificata nel "Contest Level Absolute",perche' il suo riferimento,rapresenta l'equivalenza diretta per i Common Content e cioe'solo 1 posizione dei contenuti è valida.
Tra un po' aggiungero' anche la 2°qualifica e per il momento cito solo l'arco temporale dei dati sopra,perche' occorre inserire una correzione e cioe' gli scritti di Ron Hubbard iniziano nel 1934 e quelli effettivi terminano nel 1996 e il resto degli archi temporali,segnalati sopra,sono solo delle "opere postume".
Ho virgolettato i termini e li ho scritti di "proposito in piccoli caratteri",perche' hanno poche relazioni comuni con Opere Effettive e cioe' manca la qualifica piu' importante,per avere dati reali e cioe' i pensieri debbono essere unici e originali e nella vita di Hubber ne esistono davvero pochi e quindi,è altamente improbabile che possano essere originali "le opere postume":)
Hubbard è anche il fondatore "della chiesa di scentology" e tra i suoi plagi,esiste il nome stesso "dell'organizzazione":)
Naturalmente negli anni "'40";"'50" e nei decenni successivi,non eistevano i database attuali e quindi,"fanno fede" i testi scritti prima di Hubbard e ne esistono "a valanghe":)
Questa sintesi è molto pertinente,ed è "un neologismo",coniato appositamente per Ron,ed è proprio Hubbard,"Il Plagiarista per eccellenza":)
Tra le tante possibilita',ho scelto questo forum,per avere una sintesi:)
Oltre a scentology,gli scritti sono proprio l'opposto di qualsiasi monotematicita' e spaziano da novelle a contenuti filosofici;psico-analatici;fantascienza e tanto altro:)
Ron The Plagiarizer,non ha scelto mai "mezze misure",simili al "Fair Use" nei Copyright (cioe' esistono delle similitudini,pero' qualche valore aggiunto è presente),ma i contenuti sono prelevati "di sana pianta" da sistemazioni di altre persone e la cosa,ha anche un fondamento logico,perche' le opere attribuite a Ron,hanno un numero di termini talmente elevato,da rendere quasi impossibile,effettuare solo la prima posizione del Contest Absolute level e cioe' lo scritto effettivo per 1 sola persona:)
Per il 2° e 3° punto (ricerche e sopratutto unione dei pensieri),comparare 65 milioni di termini in 1 sola vita (anche se abbastanza lunga per Ron Hubbard) è da escludere del tutto e in questo caso,è sufficente l'equivalenza opposta delle comparazioni,attraverso gli scritti dei piu' celebri autori (li ho utilizzati per determinare il Contest Absolute Level e solo per citare il principale,Giacomo leopardi,ha un valore di 300 anni,per arrivare allo stesso livello:)
Il paragone del Campionissimo è molto utile,a sua volta,per determinare quanto possa essere pertinente il titolo di "Super Plagiarista" per Ron Hubbard:)
A differenza del Guinness dei primati,sistemato sopra,il dominio appena inserito ("brainpickings.org") è invece qualificatissimo nei contenuti:)
Nonostante tutte le "opere di Ron",esiste 1 sola presenza nel dominio e non è dovuta all'autore inserito nello snippet,ma esiste solo "un omonimia":)
L'unione di Hubbard ai database del Contesto Online,ha 1 sola equivalenza possibile,per comprenderne il nesso pieno,ed è paragonabile all'Acqua Santa,gettata su satana:)))
Questo "è un nuovo Down Unique" e "la creazione" è molto eloquente,per qualificare il contesto appena descritto:)
Posso anticipare che sara' presente anche in altri passaggi e l'estensione completa del nome,è capace di unire tutti i contenuti.
Sono sufficenti i Run by Idiots e l'unione del massimo arco temporale possibile (OverTime) per determinare gli High BullShit:)
Ron Hubbard è proprio perfetto in questo contesto,perche' ha avuto il titolo di Top Plagiarizer,con largo anticipo,rispetto "all'avvento dei database" e quindi è la persona piu' degna,per ricevere la prima Golden BullShit:)
Esiste anche un unione logica (deriva sempre dal 4° RF della 6D)e sono gli average per la prima posizione del NYT nei suoi bestellers.
(all'interno della pubblicazione esiste poi il contesto pieno,anche per il termine "BuLLShit"":)
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I passaggi appena inseriti sono solo una parte,per l'"High Natural Space Content" e quelli che aggiungero' tra un po',sono in realta' i piu' importanti in assoluto e sara' sufficente unire i contenuti delle immagini a qualsiasi altro testo scritto e diventeranno automatiche tutte le unioni:) (è compreso anche Ron Hubbard sopra e sarebbe davvero curioso,se fosse attuale,perche' le immagini sotto,sono anche la traduzione pratica del senso operativo stesso del Contesto Online,ad iniziare dal piu' semplice motivo,ed è la sua stessa esistenza:)
Il ruolo pratico è il contesto economico e quindi,occorrono delle regole "molto esatte" e possono iniziare solo dall'appartenenza effettiva dei contenuti:) (Ron Hubbard avrebbe le difficolta' massime e il suo Top Plagiarizer sarebbe "solo un lontano ricordo",perche' il contesto online, è assai peggiore,rispetto a qualsiasi ambito precedente,ad iniziare dalle dimensioni stesse,delle singole pagine:) (cioe' è diventato Top Plagiarizer,con dimensioni standard dei "suoi contenuti" e rispetto all'average del contesto online è circa 10 volte minore,quello dei libri tradizionali:)
Non essendo disponibile nessun "Trofeo equivalente al Top Plagiarizer",per attualizzare Ron, sono nati gli "High BullShit":)
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Adesso iniziano i Certificati Naturali e lo sono "nel vero senso delle parole",a 360° pure:)
Al suo interno ègia' descritto tutto,pero' è solol'inizio del contesto online e sopratutto,i contenuti inseriti,sono solo una sua componente:)
Inizio dagli scritti effettivi e non occorre aggiungere la fonte,perche' sono dati sistemati ovunque:) (comunque,tra un po' sistemero' anche dei domini specifici)
Il 20 Febbraio 2019 è il giorno del maggior milestone,perche' le Ads del Contest Online,hanno,largamente superato,tutte le pubblicita' tradizionali,messe insieme:)
E' valido per USA,pero' il trend è uguale ovunque e la posizione sopra,ha ulteriori differenze,perche' leAds dei mezzi tradizionali "hanno il Top definitivo",mentre nel Contest Online,il dato sistemato sopra,è solo l'inizio del business:)
E'semplicissimo quantificarlo e la migliore collocazione, è proprio la pagina delle categorie Online,iniziando da cosa significano realmente le Ads.
La loro collocazione effettiva è il Content Marketing,ed è elevatissimo in globale,pero' quasi tutte le categorie online,sono superiori ad esso,economicamente!:)
(tutto questo dipende dalla bidirezionalita' del mezzo)
I dati inseriti sopra,per le Ads online,sono all'interno delle Paid Search:
Questo è il livello effettivo della Paid Search in generale e al suo interno sono sistemati i "Billions sopra":)
E' sufficente questo,per evidenziare,quanto sia importante la bidirezionalita':le Ads dei mezzi tradizionali,messi tutti insieme,rappresenta "la finale del business",mentre quelle sistemate nelle Paid Search è solo l'inizio del business:)
Investire "la montagna di denaro" inserita sopra,per avere il 2%,rende evidente che esistono altre importanti ragioni per farlo e sono i valori economici stessi della pagina delle categorie.
Naturalmente occorre inserire anche l'elemento principale del business e sono i termini e proprio da questo,deriva il loro valore:)
Anche questa sistemazione è presente in tanti contenuti e in quest'occasione occorre risistemarla per forza:)
(è la differenza semplice tra organic e paid:la prima è "unpaid" mentre la seconda è l'opposto)
Anche queste immagini sono asociate ai contenuti sopra,mentre le posizioni originali sono in "Din Long Data official e nel 4° RF della 6D.
Ovviamente la collocazione delle "Negative Keywords",esprimo l'opposto delle Ads sistemate sopra.
Sono in realta' 2 domini separati,pero' inseriti in 1 solo report:)
Sono dati gia' ufficiali,pero' le fonti sono lepiu' auterovoli possibili:"emarketers" all'interno di Marketing Charts:)
Sono le principali categorie delle Ads per USA e le letture sopra non sono sufficenti,perche' esistono le categorie specifiche e sopratutto il loro valore economico online e sono queste ragioni che giustificano l'elevatissimo investimento economico,"per avere il 2%":) (sono la sintesi migliore di altri 2 termini sistemati nei Dati Now Industry Reports e sono "All Goods" insieme ai "Return days".
(l'unione completa è facilissima,ed è sufficente iniziare dai passaggi sopra e arrivare alla pagina delel categorie e si comprendera' benissimo,per qule motivo leaziende sono "cosi accondiscendenti verso gli All Goods":)
Queste sono le posizioni attuali delle Ads e naturalmente esiste ladifferenza descritta sopra (peri mezzi tradizionali,il45,8 è il business completo e definitivo)
Per il Contesto Online,il 54,2% è solol'inizio del business,ed è una componente del Content Marketing e poi i business specifici valgono per ogni categoria.
Esistono poi altre differenze e la loro base comune,sono le conversioni effettive (CTR) e naturalmente sono molto difficili da unire alle negative keywords (irrilevant traffic e organic reach sistemati sopra)
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Quelli appena inseriti sono un "Certificato diretto del Contesto Online" e adesso ne sistemo un altro,da unire ai contenuti diretti del 4° RF della 6D.
Questi sono gli Users piu' recenti,divisi nelle macroregioni e la quota del North America è perfino inferiore a quella citata nel passaggio del 4° RF.
la sezione sopra fa' parte dei protocolli in cui sono divise le macrorerioni,iniziando da IANA e la sua parte tecnica ICANN
Quando ho scelto lo strumento,questo non lo sapevo e quindi,deriva direttamente dal Supreme Engine Ass:)
E' proprio la Queen degli stats ad essere nel "sancta sanctorum" dei Top Protocolli:)
Dopo 4 mesi,quello sopra è un aggiornamento,per la macroregione asiatica e per la prima volta ci sara'la Cina diretta.
Naturalmente,il senso di questi passaggi è descritto nel 4° RF e attraverso esso,si arriva ai contenuti del Gold Star attuale e il nesso completo,inizia dal 5G e sopratutto le cazzate dei maggiori (e minori) organi d'informazione italiana.
Per rendere piu' semplice l'esposizione,sistemo il "Core Business del 5G" e per forza di cose,inizia dai sistemi operativi.
Quello sopra,riguarda la macroregione asiatica,ed è valido per tutti i device,in 1 anno (da Marzo 2018 a Marzo 2019)
Questi sono i maggiori sistemi operativi della Cina,validi anch'essi per tutti i device.
Per comprendere meglio,cosa siano le aziende,sistemate dietro ai dati,è fondamentale,confrontarle con le divisioni delle macroregioni,insieme agli interessi economici del Contesto Online e naturalmente,allo stesso livello sono le nazioni coinvolte (solo il Content Marketing è maggiore di tutta la guerra dei dazi tra le 2 super potenze e quindi figurarsi cosa siano gli altri interessi .
E' sufficente sistemare "questi brevi dettagli",per comprendere ancora meglio,quale sia ilvalore dei dati sopra.
Questi sono i sistemi operativi attuali per la macroregione asiatica
Questi sono i sistemi operativi del mobile,esclusivamente per la Cina:)
Unendo Android (Google) a IOS (Apple) si arriva quasi al 99%,in una nazione come laCina e detenere i sistemi operativi,significa controllare tutto il resto.
A questo occorre aggiungere il provider Akamai e sopratutto "il Core di ogni sistema per eccellenza" e cioe' INTEL e la guerra per la 5G,è finita,prima ancora d'iniziare:) (tutti i riferimenti sono nel 4° RF della 6D e nel Gold Star attuale)
E' talmente elevata la differenza per Android,da potersi permettere anche un ottima selezione delle sue versioni:) (sono valide per gli strumenti mobili e i tablet della Cina)
Da questa posizione è possibile tornare ai contenuti del 4° RF e il riferimento "è alle posizioni dominanti e sopratutto alle sanzioni economiche elargite da EU":) (è sufficente applicare la divisione delle macroregioni e anche estrapolando solo EU,resta sempre maggiore del doppio,rispetto alla macroregione del North America:)
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Nella stessa collocazione sistemata sopra,per i Top Protocolli,esiste un altra presenza notevole e sono i Top Level Domain (TLD) e anche lo strumento operativo,l'ho scelto a mia totale insaputa!:)
Solo il SEA "era consapevole"e l'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero:)
E' questo lo strumento operativo dei Top protocolli ed è quello normale,per me,che ho sempre utilizzato:)
Anch'esso ha degli aggiornamenti e quelli sopra sono gli attuali indirizzi italiani,ed hanno superato i 56 milioni:)
Occorre inserire questi dati,per comprendere quanto sia potente il Contesto Online e per paradosso,l'aspetto piu' importante "sono le ridotte dimensioni geolocalizzate" e cioe' la nazione specifica,ne è solo una e in nessuna posizione,è tra le piu' grandi,ad iniziare dalla lingua madre utilizzata.(nonostante questo,le posizioni sono quelle sopra e a marzo 2019,gli utenti effettivi sono arrivati a quasi 55 milioni e sono questi dati "da tenere a mente",quando si vedono tutti gli altri!:)
Questi sono invece gli aggiornamenti dei TLD sempre con lo stesso strumento
Anche per il TLD ".EDU" è un aggiornamento,ed è la posizione stessa ad evidenziare,quanto sia potente:) (è il TLD per antonomasia degli High learning ed esiste solo un elemento piu' potente e sono gli Outbound Links e quindi l'operativita' interna dei domini,verso l'esterno:)
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Oltre i contenuti sistemati,pensavo d'inserire anche la nuova Opera Top dedicata a Umberto Eco.
Sono tante le selezioni fatte e in questa posizione è impossibile inserirle tutte e quindi ho scelto solo "quelle piu' curiose e importanti pure":)
Una prima descrizione l'ho gia' inserita qui,per Umbero Eco
In questa posizione descrivo solo "come avevo organizzato" l'Opera Top e cioe' esiste una prima selezione simile alle TPJ in dimensioni e sono circa 7000 termini.
La divisione è fatta tramite il numero di pagine e da esse sono nate anche 2 selezioni per Page Solemn.
I dati li inseriro' a parte e qui cito solo 3 curiosita' molto importanti.
Anche questa posizione merita "il premio speciale":)
Deriva dalla selezione de "Il Nome della Rosa" per le TPJ e sono stati sufficenti i primi 900 termini,per trovare delle per le,degne dei "Top pirla".
Avevo preso come riferimento la casa editrice originale (Bompiani) e pensavo che fosse essa o Wiki,ad avere i maggiori periodi originali dell'Opera:)
Invece è proprio il "premio Strega ad averli" e la curiosita' sono i Broken Links stessi:)
Su 214 pubblicazioni,i duplicati sono il 38% e solo per poco,i Common Content "non hanno concesso il bis":) (36%).
Per il piu' importante premio letterario italiano,l'inizio è gia devastante,pero' ilmeglio,doveva ancora arrivare e sono proprio Broken Links sopra:)
Ne sono 261 su 214 pubblicazioni e questo ègia' un pessimo biglietto da visita e per comprendere il resto è sufficente leggere a cosa sono uniti i broken Links:)
Cioe' il massimo premio letterario italiano ha dei link "verso i propri premi",pero' non esistono le pagine:)
Con queste basi,è facile immaginare come sia "organizzato tutto il resto"e quindi l'unico premio effettivo è il Run by Idiots in Over Time // High BullShit:)
Anche questa curiosita' è degna della "fenomenologia degli imbecilli":)
Deriva dalla prima selezione,per le dimensioni di Page Solemn e all'inizio "pensavo quasi,che fosse uno scherzo":)
In realta' è tutto vero,ed esiste questa pagina,in 1 dominio dedicato proprio a Umberto Eco e sono le sue "Quotes",nel vero senso delle parole:)
Ho selezionato "Umbero" e ne esistono 159 e in pratica labarra di scorrimento adestra è quasi piena,nelle evidenze e quindi,il dato rappresenta in pratica,quasi l'intera pagina:)
Il particolare che permette di ricevere "il premio speciale" sono le "Quotes stesse" ,perche' sono indifferenti a qualsiasi dominio e cioe' i termini,non hanno "un riferimento esatto",ma possono essere collocati in qualsiasi spazio:)
E' una sorta di "unicita' multipla" che non ha nessun senso ovviamente e quindi,anche ildominio sopra,merita l'High BullShit:)
questa è una curiosita'multipla e l'immagine sopra è solo la prima:)
Il Caso Supremo è davvero fantastico,perche' è uno dei domini principali,ad avere i termini originali della 2° selezione,per le dimensioni di page Solemn:)
Naturalmente è la stessa piattaforma di questo dominio e quella,parzialmente cancellata è la mia email di registrazione dell'account:)
In questo caso esiste la navbar ufficiale,mentre in quello individuale l'ho tolta,sia per utilizzare lo spazio per "altre cose" insieme al Contesto stesso del Frame Global Limit (togliere l'indirizzo dalla navbar,significa "avere solo dati propri",utilizzando solo i Content effettivi:)
Questa è l'altra "multi-curiosita'":)
E' fantastico il fatto che sia arrivata appena dopo il dominio ufficiale della piattaforma e quindi,sono "i migliori auspici" per la 10° verifica:)
L'ennesima curiosita' è il fatto che "Il Nome della Rosa" è la prima Opera,ad avere dei Common Content effettivi e anche se sono parziali le pagine,sono molto elevati il numero dei termini sistemati:)
Quindi,se l'Opera avesse realmente il Contesto Online,avrebbe il 30% di duplicati
Se fossero nel Contesto Online,con gli average dei suoi termini,questi sarebbero i matching de "Il Nome della Rosa":)
Non è finita nemmeno qui,perche' i termini dello spazio,sono quelli effettivi dell'Opera,ed è un dettaglio molto importante,perche' in tante pagine,le note sono superiori:)
Anche questo rientra nel "Contest Absolute level",perche' i dati ufficiali comprendono tutto e quindi,almeno per "l'Opera specifica",occorre decurtare un bel po' i 180.000 termini ufficiali e sistemare quelli effettivi:) (se fosse unito il Common Content ai Duplicate,insieme alle "notevoli note",dei 180.000 termini ufficiali resterebbe "molto poco",ed è l'Opera massima di Umberto Eco e attraverso essa e tutte le precedenti,diventa facilissimo comprendere, cosa sia realmente il Contesto Online e insieme a loro,diventa facile conoscere, quale sia il livello e il valore dei dati effettivi:)