/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 23, 2019

Long Data 6D RF 9 A ๐Ÿ€

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
  • XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    ๐Ÿ’ข๐Ÿ’ข๐Ÿ’ข
I Gold Star "non hanno nessun arco di tempo predeterminato",ma sono uniti solo "alle circostanze delle decadi" e per la 6D,รจ iniziato a dicembre 2018 e si concludera' con questo RF e il successivo Gold Star.
Questo sarebbe l'aspetto normale e poi "TD Search Story 2" รจ speciale essa stessa e sopratutto lo sono i suoi contenuti,attualissimi,nonostante "la veneranda eta' della pubblicazione":)
Cioe' i 4 anni ufficiali,hanno solo come riferimento "gli archi di tempo normali",pero' sono "a livello d'inezia",rispetto ai tempi del contesto online e le descrizioni sono nella pagina A+ sotto (รจ sufficente unire gli sviluppi del web,attraverso il suo percorso storico e diventa molto semplice "quantificare l'equivalenza" degli archi temporali:) (cioe per TD Search Story 2,sarebbero 200 anni e sara' proprio questo dato alla base di quelli sotto e naturalmente,le stesse equivalenze,varranno anche per gli altri domini presenti:)
Per questi ottimi motivi ho scelto di accogliere "TD Search Story 2",direttamente con il Gold Star e poi รจ stata "Lei stessa" a "determinare il contesto" e a fornire il nuovo nome delle verifiche,per i contenuti interni ai domini:)
Aggiungero' tutto nel corso di questa pubblicazione e ci saranno anche delle unioni con l'8° RF e non potrebbe essere altrimenti,perche' la protagonista รจ stata "Base TD Search" e i suoi contenuti,sono le fondamenta,rispetto a quelle di "TD Search Story" (sono in realta' 3 pubblicazioni distinte e per la finale della 6D,ho scelto quella piu' importante:)
Le sue unioni dirette sono nella pagina A+ sotto e qui "sistemo una loro sintesi:
unici-td-search
Questi sono i termini unici della pubblicazione e nella pagina A+ esistono le descrizioni,insieme all'unione piu' importante e sono i termini effetivi sistemati nel Keywords Stuffing.
quanto-bella-td-search
Questo รจ invece il 2° High della pubblicazione specifica
Sono i suoi termini piu' rilevanti e in questo caso,il riferimento รจ al contesto globale.
All'inizio li avevo scelti per sviluppare i contenuti della pagina A+,ed essendo tanti i termini anche nel 2° High,ne ho evidenziati alcuni e attraverso loro,pensavo di fare le unioni complessive:) 
La realta' รจ un po' diversa,pero' in senso positivo,perche' non occorrono nemmeno tutti i termini evidenziati,ma ne sara' sufficente solo UNO,per trasformare il 9° RF,in 1 Gold Star:)
le-omissioni-di-td-seacrch-story
Queste sono le omissioni descritte nella pagina A+ e ne sono 57 e solo in apparenza "sembrano dati avulsi da questo contesto",mentre sono pertinentissimi rispetto a qualsiasi dato,sara' presente in questa pubblicazione!:)
La ragione รจ molto semplice,perche' senza le evidenze sopra,non esisterebbe proprio "TD Search Story 2" e il suo percorso sarebbe concluso da tanto tempo:)
La parte sopra รจ anche la migliore testimonianza che i contenuti sono tutti originali,perche' se ci fossero stati degli Edits,le omissioni sarebbero state "la prima cosa da modificare e cioe' togliere proprio":)
Altre descrizioni sono nella pagina A+ sotto e hanno in comune con questa posizione il collegamento per "Top Content Key Archive"
Al suo interno esistono tanti passaggi da unire ai dati e in maniera specifica,sono presenti le omissioni stesse e i 3 puntini consecutivi sono solo una loro componente e l'aspetto piu' importante,sono "i tempi delle loro applicazioni" e cioe' sono solo la parte finale,per determinare i valori effettivi dei reports e quindi,alle omissioni,occorre prima arrivarci,ed รจ un percorso estremamente difficile in generale,nel contesto online,per la presenza enorme di altri contenuti:)
Gli sviluppi dei termini evidenziati nel 2° High,li sistemero' tra un po',mentre adesso creo l'unione con la parte oggettiva della pagina A+ e inizia dai pensieri finali sistemati nell'8° RF della 6D.
Sono i Content effettivi degli RF e in maniera particolare della pagina A+ e per sua natura,debbono essere "monotematici a loro volta",perche' tutte le pubblicazioni protagoniste degli RF,debbono avere,per forza di cose,le stesse condizioni.
aq3
Per comprendere meglio le posizioni,inizio dalla parte finale e sono 77 gli RF presenti nella 12° verifica:).
Non mi era venuto mai in mente prima di sistemare questi dati e per loro natura,sono la "quinta essenza della monotematicita'" stessa,applicata a contenuti "che hanno gia' di loro,questo  livello come limite nei contenuti":)
Anche questa posizione sara' nel nuovo anno delle verifiche,ed รจ il piu' sublime "per la cornice dei limiti globali":)
Qui รจ sistemata la pagina degli RF all'interno della 12° verifica
La prima posizione รจ gia' nei contenuti precedenti,mentre la 30° (solo per gli RF) รจ quella sotto:
aq2
Questa รจ la 30° posizione degli RF e naturalmente รจ valida solo per la 12° verifica:)
Il dato piu' importante รจ quello evidenziato,ed ha come riferimento il 4° RF della prima decade:)
Per la natura stessa dei Run Forever รจ un dato spettacolare,perche' i suoi passaggi "debbono avere dei parametri standard per forza" e cambiano solo le pubblicazioni protagoniste e quindi,รจ davvero difficile "non utilizzare pensieri comuni nei vari periodi":)
Questo sarebbe l'aspetto normale rispetto al dato evidenziato e poi occorre aggiungere la cosa piu' semplice e cioe' il 2% del 4° RF della prima decade,non ha come riferimento solo la selezione degli RF,ma tutte le pubblicazioni presenti nella verifica e ne sono 204 in questo mese!:)
aq2
qui รจ sistemata la parte finale,sempre per la selezione degli RF
La sezione sopra ha la stessa importanza delle altre presenze e "cambiano solo i motivi":)
E' sufficente aggiungere il dato dell'average complessivo e diventano molto semplici i motivi dei salti di felicita':)
Cioe' gli oltre 2000 termini dell'average,derivano anche dai dati sopra e naturalmente "non possono contribuire direttamente",pero' sono l'evidenza migliore di quanto siano state formidabili le pubblicazioni con dimensioni maggiori,per avere il dato finale dell'unicita' del dominio:)
Questo sara' un altro limite oggettivo delle verifiche e dei dati in generale,semplicemente perche' รจ il contesto reale da cui derivano!:)
bellissima-index-1
aq2
L'Index di TD Search Story รจ 25 maggio 2019
E' possibile aggiungere "oceani di contenuti" solo alla data indicata e nasce dalla pubblicazione originale stessa e quindi si possono aggiungere tutti i percorsi storici in maniera oggettiva,semplicemente perche' gli Index sono consecutivi e non esiste nessuna alternativa ad essi e la migliore testimonianza รจ lo snippet evidenziato in verde:) (Only Natural links fanno parte degli Index e ovviamente anche i Content debbono essere naturali:)
(indirettamente,sono inseriti nella sezione evidenziata in blu e il riferimento per "il Friendly" sono i Content oggettivi dei Seo:)
qui รจ sistemato lo stesso Index sopra,pero' "con vista codici"
(i suoi contenuti hanno varie applicazioni e la piu' semplice sono i DoFollow o il loro opposto,sistemati dagli operatori dei domini e da essi "derivano le unioni degli schemi" e le "segnalazioni effettuate":)
Il valore รจ al momento del prelievo e dal 25 maggio 2019,sono ampliamente trascorsi "i giorni del Google Dance" e riguarda il periodo "dedicato agli assestamenti dei dati" e in genere sono 7-8 giorni e quindi tutti i reports di questo RF,hanno il Contesto Globale pieno e cioe' i valori sono quelli effettivi e definitivi,almeno fino al prossimo Index!:)
Qui รจ sistemato lo stesso Index sopra,pero' solo nella versione Text
In questo caso si hanno tutti gli headers e le headlines,naturalmente se sono presenti oppure se dovessero esistere delle violazioni.
L'Index nella versione Text forma anche il "Grid to Record" e sono le divisioni dei periodi sistemati in griglie e ognuno di essi ha 3 codici applicati e non รจ possibile modificare nulla:)
Senza queste posizioni non esisterebbe nessun reports e sopratutto non avrebbe nessun valore:)
Questo รจ l'Index per Bing
In questo caso ho dovuto evidenzuiare gli scritti,perche' "le differenze dei colori",non permettevano di leggere nulla:)
8° RF 6D
Anche questo passaggio ha un nesso diretto con "TD Search Story 2" e con qualsiasi altro RF precedente,iniziando dall'8° collegato sopra e sono i contenuti diretti.
Al suo interno รจ sistemato il "Reference Average" e un altro collegamento รจ in Opera Top e i contenuti che seguiranno,saranno sistemati anche al loro interno.
aq5
Questa era l'opera mancante nell'9° RF ed ho gia' scritto che la sua posizione "era un po' incerta" per quanto riguarda le dimensioni,perche' esistono possibilita' che nelle traduzioni dei monaci,possano essere presenti anche "contenuti postumi",non realmente scritti dall'autore originale.
Questa posizione รจ importante,perche' รจ unita alla funzione di "Reference Average",ed รจ la comparazione nelle dimensioni per i contenuti delle verifiche e quindi รจ indispensabile avere "autori definiti" e i loro contenuti non possono essere sistemati in multiple posizioni:)
Per il momento aggiungo i dati oggettivi e poi sistemero' "un semplice suggerimento",ed รจ la traduzione stessa dei monaci e naturalmente "la lingua utilizzata non รจ generica" ma sara' quella inglese e il rapporto sara' nei confronti dell'opera originale.
aq5
Questi sono i dati ufficiali della Summa Theologica,pero' in lingua inglese e da soli sono piu' che sufficenti per determinare l'opera effettiva. 
Qui รจ sistemata la pagina
aq2
Questi sono i dati completi della Bibbia in lingua italiana
aq3
Questo รจ il suo average e altri particolari sono nelle Opere Top 
qui รจ sistemata la pagina per la Bibbia in lingua italiana
aq2
aq3
Quella sopra รจ la versione in lingua inglese della Bibbia e gli stessi rapporti sono validi per tutte le opere,iniziando dalle sistemazioni recenti dell'8° RF.
Esempi simili,anche se inseriti in maniera indiretta,sono nelle Opere Top stesse,ed รจ la versione in lingua inglese della Divina Commedia e dei "Promessi Sposi".
I rapporti nei termini effettivi tra le varie lingue sono "costanti per tutte le opere" e quindi รจ possibile anche avere le dimensioni originali e reali della Summa Theologica,ed รจ composta da circa 1.800.000 termini effettivi,nella sua lingua madre.
Ho sistemato queste posizioni perche' mancavano nell'8° RF,ed รจ stata una fortuna,perche' nella pagina A+ sotto,sono sistemati gli aggiornamenti degli utenti globali e tra le varie voci,naturalmente esistono anche le lingue.
Nei valori della pagina A+, il riferimento รจ il numero di utenti,applicato alle varie lingue,pero' ognuna di esse ha dei termini unici e la collocazione in questa posizione, รจ proprio l'ideale,perche' la lingua inglese ha il piu' alto numero di utenti e nello stesso tempo lo รจ anche quello dei suoi termini unici e cosa significa in pratica,sono negli esempi sopra e in tutti i contenuti delle verifiche,tranne 2 soli domini!:)
 Questo passaggio ha come riferimento gli elementi descritti,insieme alla pubblicazione specifica di questo RF,attraverso un unione davvero sublime":)
top-manager
L'unione sublime inizia da questi termini e la sezione sistemata รจ il suo contesto:)
Saranno utilissimi tutti i passaggi fatti,ad iniziare dalla collocazione di Xerox nelle evidenze del 2° High,fino ad arrivare ai contenuti nella prima lingua del web e in quel caso,la rilevanza passa attraverso gli esempi sistemati sopra e sono delle ottime indicazioni,per comprendere i contesti da cui nascono le rilevanze e tra un po' saranno le protagoniste dirette!:)
Questa รจ una delle pagine di Din Colors Academy
Posso anticipare che i termini uniti a "Xerox" sono una piccola parte delle presenze e quando รจ arrivata (appartiene alla 3° slezione dei periodi e la collocazione รจ in A+ sotto),pensavo solo di sistemare alcuni riferimenti,perche' ne erano gia' tante le presenze,collocate nei Partial Matching.
Sono differenti dai Brands,perche' sono solo "delle parziali sezioni" dei periodi stessi,pero' hanno un aspetto particolare,simile ai termini sistemati sopra e cioe' sono delle semplici parole e quindi possono essere all'interno di qualsiasi dominio e proprio per questo,determinano anche il miglior contesto,perche' esiste 1 solo spazio che puo avere l'unicita':)
Le 2 immagini sopra derivano dalla 9° verifica
Per completarle รจ sufficente unire i contenuti di "Din Long Data" e si ha il senso operativo pieno del Quality Rating e la sua applicazione riguarda i contenuti di qualsiasi categoria:)
aq2
l'immagine normale รจ qui
Questa รจ solo una parte delle selezioni fatte e naturalmente รจ molto diversa dalle "Quotes" sistemate nell'8° RF:)
aq2
Quello inserito รจ solo un esempio ed รจ particolare in maniera duplice:la prima รจ il fatto che ilperiodo di Proust non appartiene al dominio inserito e il secondo รจ l'evidenziazzione stessa e l'ho fatta personalmente sul dominio specifico,per dimostrare che i termini non sono sistemati in immagine,ma sono effettivi:)
Il senso รจ descritto nell'8° RF ed รจ solo un banale tentativo "di essere furbi" e il contesto online รจ "l'ambito meno indicato per dimostrarlo",perche' le posizioni sopra,forniscono solo dei rischi,per la pubblicazione in cui sono inserite e per il dominio a cui appartengono.
Tornando alle posizioni specifiche di questo 9° RF della 6D,occorre aggiungere che i dati sopra,appartengono solo ai domini indiviudali e hanno come riferimento i contenuti di 1 sola pubblicazione:)
Questo รจ l'aspetto generale e poi le "Quotes" inserite nell'8° RF hanno anche una posizione molto utile,ed รจ il numero stesso dei termini a fare la differenza,nell'importanza delle Quotes:) 
aq2
Questo รจ un valore generale per i Partial / Exact e Anchor Text e l'unione con i presunti furbi delle Quotes (scritte normali come fossero "di loro pertinenza":) รจ la peggiore possibile,perche' quelli inseriti sono i fattori piu' importanti realmente e quindi hanno anche le piu' elevate penalita'.(รจ sufficente inserirle nei links e diventa molto facile arrivarci!:)
Adesso posso tornare alla Xerox :)
top-manager-xerox
Queste sono le Quotes vere e il particolare รจ il 2° dominio nei matching:)
E' l'universita' Bicocca di Milano e il primo particolare รจ quello sotto:)
termini-effettivi-di-la-bicocca
Sono 102.870 i termini effettivi da cui deriva il suo matching:)
qui รจ sistemato il pdf in cui sono inseriti i 4 termini
aq2
Questo รจ il contesto specifico dell'universita' Bicocca e le descrizioni riguardano la "scelta dei manager della Xerox":) 
Il riferimento รจ al primo mouse e alla prima interfaccia grafica e sono nati proprio dai laboratori della Xerox,pero' i manager di allora,"non l'hanno compreso",ed รจ stata la fortuna di Steve Jobs e quindi della Apple:) 
In TD Search Story 2 esistono tanti altri particolari e qui aggiungo solo una curiosita',prima del Sublime Assoluto!:) 
aq2
Inizio da una semplice curiosita' e cioe' quante sono le pagine per arrivare al Partial Matching di Bicocca e sono quelle sopra:) (315 e il totale dei termini รจ quello dell'immagine precedente:)
Bypasso il fatto che che anche per questa universita' รจ il Garr il provider ed ha dati generali,assai simili agli altri "High learning italiani".
Anche Bicocca sara' nei Content specifici delle universita' italiane e in questa posizione posso esprimere solo tanta simpatia,perche' grazie ad essa รจ arrivato l'aspetto piu' sublime e inizia dall'iperbole dei dati sopra (cioe solo 4 termini in matching su 315 pagine e nei pdf il valore รจ quello complessivo dei contenuti) e si unisce a quelli di Bicocca:) (cioe' ha tantissimi altri contenuti e l'unicita' complessiva del dominio รจ un po scarsa,pero' alcune pubblicazioni sono ottime e una di esse รจ proprio quella sopra!:)
 aq2
Mi รจ venuto in mente di cercare la cosa piu' semplice e cioe' la data di pubblicazione e purtroppo non era inserita:)
In realta' รจ stata una fortuna,perche' ho cercato altre cose e la prima che mi รจ venuta in mente รจ stato l'indirizzo completo di TD Search Story 2:)
aq2
Inizio dai link della pubblicazione e sono solo 2!:)
Tra l'altro derivano dalle posizioni dei collegamenti e quindi non avendo headers;headlines e segnalazioni,i contenuti effettivi "hanno fatto dei miracoli",nel verso senso delle parole,perche' esistono anche 57 omissioni in 1 sola pubblicazione:)
aq2
I termini evidenziati sono il Sublime di TD Search Story 2 e deriva dalla sua collocazione diretta,ed รจ la 5D:)
Conoscendo da anni le capacita' del Caso Supremo,i termini evidenziati sopra sono  diventati anche un ottimo sugerimento,perche' sara' il nome delle verifiche da agosto 2019:"FGL Star Unique Content":)
aq2
I 3 termini hanno un livello elevatissimo e sopratutto appartengono ai migliori gruppi delle Quotes reali:) 
aq3
Per il Custom Range ho preso a riferimento la data della 5D solo per il giorno e il mese,mentre l'anno รจ il precedente al 2018:)
In quel periodo solo il dominio sopra esisteva,pero' ha avuto una breve collocazione,perche' dal 2018,sono arrivati i domini individuali:)
aq4
questo รจ il 2016 e per le impostazioni del Custom Range,significa che in tutto il periodo precedente non รจ eistito mai nulla per i 3 termini:) (รจ sufficente lasciare in "campo bianco" la data iniziale e sistemare solo quella finale e si hanno tutte le posizioni precednti,naturalmente se esistono!:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Copied Content Quality Archive" ed รจ presente anche al suo interno,ed ha un proprio contesto.
Ho scelto di sistemarlo anche in questa posizione per aggiungere una "cosa semplice",ed รจ il "Confidential Level" al suo interno,perche' il metodo non riguarda solo la leggibilita',ma qualsiasi altra "funzione degli Engine":)
aq3
La prima unione รจ proprio questa e non lo รจ in maniera diretta,semplicemente perche' i valori operativi degli Engine,"si conoscono in maniera approssimativa" e il motivo รจ "l'operativita' stessa degli Engine" (cioe' nessuno "ha riferimenti certi" e di conseguenza,diventano approssimative anche le migliori ottimizzazioni:)
Quindi possono esistere solo dati reali:
aq2
Questa รจ proprio TD Search Story 2,ed รจ spettacolare:)
Nell'immagine sotto sono sistemati i gradi di una pubblicazione di Wiki France e l'ho scelta perche' ha dimensioni simili.
aq2
qui รจ sistemata la pubblicazione di Wiki France:)
 
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon