La protagonista di questo 59° RF concludera' la 6D e pensavo di aver sistemato tantissimi contenuti in questa decade e da soli,fossero gia' sufficenti per accogliere TD Search Story 2:)
Nel corso di quasi 4 anni,ha avuto tantissime unioni con altre pubblicazioni e questo è anche normale,ad iniziare dal fatto che è 1 Post Base e quindi "ha le ragioni e gli sviluppi" anche degli altri contenuti:).
Per trovarli in TD Search Story 2 è facilissimo,perche' sono i pensieri iniziali e quelli finali,a creare tutte le unioni!:)
Questo è il testo originale,quasi all'inizio della pubblicazione e nell'evidenza di colore verde sono sistemati i termini "Utopia e Illusioni" e li ho definiti minimalisi,gia' a dicembre 2015 e la collocazione era gia' molto pertinente allora e il senso delle unioni,sono negli altri contenuti dei Post Base stessi:) (solo per citare un esempio,è sufficente unire i contenuti di "Pensieri Associati Perbene" e a loro volta sono una raccolta di altre pubblicazioni,pero' è molto facile lo stesso creare le unioni,partendo dai termini evidenziati sopra:)
La collocazione dei Post Base ha poi un valore generale,perche' gli stessi contenuti,possono essere poi applicati a qualsiasi categoria,compresi gli elementi delle "verifiche parallele":) (cioe' per i Content degli Stats e sono gli strumenti dei rilevamenti di base;per Content Finance;per i Social Marketing;per gli "High Learning geolocalizzati e anche per gli imbecilli,aspiranti idioti:)
Quindi,le stesse condizioni descritte in TD Search Story 2 e nei Post Base,oltre alle idee individuali,possono essere applicate ovunque,ed è sufficente applicare "la ragione minima":)
Nella sezione sopra,esiste anche un evidenza curiosa,ed è quella di colore blu:)
A dicembre 2015,ho scritto "che esistevano tantissime pubblicazioni precedenti" e per sistemare il pensiero in "TD Search Story 2" è naturale,che i contenuti hanno le stesse basi e cioe' sono monotematici:)
Ho scelto di collocarlo in questa posizione,perche' per la prima volta inseriro' anche il numero esatto "delle omissioni dei periodi" e il loro nesso è molto semplice,perche' le posizioni sono quelle attuali e quindi,sono anche la migliore verifica che i contenuti sono originali al 100%:)
Cioe' solo per "i puntini consecutivi" sono 57 le omissioni e quindi,sarebbe stato ragionevole fare degli Edits,rispetto ai contenuti originali:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Top Content Key Archive" e al suo interno,eistono tantissimi passaggi da poter unire ai Content in generale e per quanto riguarda le omissioni dei periodi,è sufficente vedere quali sono i valori finali:)
In questa posizione ho aggiunto solo "i puntini consecutivi" e ne sono 57 e se nemmeno loro sono "stati modificati" ,attraverso degli Edits,è sicuro che esiste solo il testo originale:)
Per creare le unioni complessive dei Post Base descritte sopra,è sufficente aggiungere la parte evidenziata finale,ed è "la dissociazione completa da qualsiasi utopia e illusione" del Contesto Online e attraverso i contenuti di "TD Search Story 2" esiste l'unione completa,rispetto alla comunicazione reale di questo mezzo.
Il riferimento è alla sua potenza oggettiva e nasce dalla caratteristica principale del Contesto Online,ed è la sua Bidirezionalita',pero' all'interno dei Top Protocolli:)
Il nesso globale è molto semplice,ed è all'interno dell'8° RF,attraverso la pubblicazione specifica che ha anticipato quella di questo 9° RF della 6D,ed è "Base TD Search":)
E' il senso esatto della "Bidirezionalita'" e dei valori effettivi di qualsiasi dato!:)
Non sono da confondere con I Bounce Rate,perche' le "percentuali di ripartenza",esprimono il peso specifico dei contenuti e quindi il loro valore:) (è sufficente provare "le ripartenze dagli spazi degli imbecilli,ed è molto improbabile "portarsi dietro qualche idea"da sviluppare attraverso l'intelligenza reale degli utenti:)
Queste posizioni sono proprio i contenuti centrali di "TD Search Story 2" e la loro collocazione esatta,è all'interno delle 2 sezioni sopra.
Magic Colors RF è la divisione perfetta,rispetto ai contenuti sopra,perche' ha ilcollegamento dei Post Base e al suo interno sono inseriti anche i sistemi degli Engine Opera Index e sopratutto del Frame Global Limit e proprio al termine della 6D,ne è arrivato un altro (di limite!:) e sono gli RF stessi:)
Lo descrivero' nella pagina A,mentre adesso sistemo i dati di "TD Search Story 2",iniziando dal percorso storico generale:
Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
Quello appena inserito "è il percorso storico generale",valido per qualsiasi contenuto e rispetto alla pubblicazione specifica di questo RF,è circa la meta' del suo arco temporale e quindi,è ancora piu' semplice comprendere i valori dei dati che inseriro':)
Per l'attualita',nei confronti di "TD Search Story 2" esistono i migliori aggiornamenti possibili e anch'essi derivano dai Top Protocolli:)
Il riferimento dei dati sopra è 30 giugno 2019 e da soli,sono l'evidenza migliore per "collocare le utopie e illusioni" descritte a dicembre 2015:)
E' sufficente geolocalizzarli (North America per il 2015) e poi possono essere uniti tutti gli sviluppi di 4 anni e solo per citare un esempio,è sufficente aggiungere le posizioni della EU,contro "quelle dominanti",attraverso sanzioni economiche,sempre iperboliche:) (il fatto curioso è la percentuale stessa della EU,nel numero dei suoi utenti,ed è il 90%,rispetto alla sezione europea:).
In maniera diretta esiste un altro esempio,ed è nel Gold Star attuale della 5D (ancora per pochi giorni:) e il riferimento è alla 5G e ai sistemi operativi e l'unione è fatta anche per pluri elementi:) (la Cina;Huawei e l'idiota informazione italiana e il senso completo è nel Gold Star della 5D e attraverso i dati attuali,addirittura l'imbecillita',ha "raggiunto performance",perfino superiori rispetto ai dati originali,di circa 9 mesi fa'!:)
Quelli sopra sono i dati della EU effettiva,rispetto all'average mondiale nel numero di utenti:)
La vera posizione dominante è proprio sua,mentre i "loro principali riferimenti" (i Giganti USA,alla base di "Utopie e Illusioni del 2015:),sono in realta all'interno di un intera macroregione,perche' nel 7,4%,sono compresi anche gli utenti di Messico e Canada,ed è molto improbabile,che "possano dominare qualcosa!:)
Questa è la posizione delle Top 20 nazioni nel numero di utenti,rispetto ai globali e il dato ha sempre,come riferimento,30 giugno 2019.
Anche il loro valore è unito a TD Search Story 2,perche' nella pubblicazione originale è evidenziata la potenza del mezzo e i dati sopra,permettono il loro sviluppo,in maniera esponenziale!:)
Questi dati hanno come riferimento temporale 30 aprile 2019 e comunque,sono molto importanti lo stesso,perche' hanno la migliore unione con i Content e da essi,con il Contesto Online:)
In questo caso,il valore è determinato dal numero di utenti,per ogni madre lingua,ed è sufficente aggiungere i termini unici di ciascuna,per avere idee chiarissime sulla formazione delle rilevanze globali:)
Saranno anche nella pagina A,con una sorpresa graditissima e nascera' proprio dalle posizioni sopra!
E' la terza nel numero di utenti,pero' è anche la 2° in quella dei termini unici e sono il numero di parole stesse,utilizzate per ogni lingua specifica.
E' minore di 1/5 rispetto alla prima e a sua volta (la lingua spagnola) ha quasi 1/3 degli utenti,rispetto alla lingua inglese:)
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Adesso è possibile tornare ai "dati normali" per attualizzare il "percorso storico" e quelle sopra sono le pubblicazioni di 1 giorno e il riferimento è solo il prelievo.
Questo è invece il numero dei domini,sempre con gli stessi archi temporali di 1 giorno e la collocazione è valida,solo per "siti che non hanno problemi di vario genere":)
Quelli indicati sopra "sono problemi molto specifici" e naturalmente,anch'essi fanno parte dei dati,oltre alle "tantissime e normali violazioni" delle linee guida:)
La percentuale inserita (27,6%) ha come riferimento,il plus degli attacchi,rispetto all'average dei precedenti 30 giorni.
Questo è l'average specifico,rispetto ai dati sopra,ed ho solo evidenziato "il giorno con maggiori performance" del periodo indicato:)
Questa è invece "l'attivita' normale" del Contesto Online e sono gli stessi archi temporali,presi a riferimento per i dati degli attacchi e cioe' 1 mese.
Al confronto dell'arco temporale da cui deriva la protagonista del RF finale della 6D,sono in realta' "una piccola cosa",perche' esiste la differenza di quasi 4 anni negli archi temporali:)
Pero',sono sempre utili,per qualificare il percorso complesivo,ed è molto semplice,perche' le fluttuazioni sopra,distribuite in 4 anni,per le pubblicazioni del 2015,ne sono circa 2000!:) (solo per citare l'evidenza maggiore sopra,in 1 mese,l'oscillazione massima è avvenuta il 17 luglio 2019,ed ha raggiunto 96° su 100 e il "riferimento non è generico",ma riguarda i primi 20 Top di qualsiasi categoria e quindi,anche per qualsiasi dominio,collegato a loro,attraverso delle segnalazioni in DoFollow:) (cioe' per subire le oscillazioni,qualche "problema deve esistere" rispetto agli aggiornamenti degli algoritmi e a cascata li avranno anche i domini DoFollow,anche se fatti prima degli aggiornamenti).
Per questi motivi esistono i gradi molto elevati sopra,perche' le fluttuazioni sono complessive,ed è l'aspetto peggiore dei DoFollow e il paradosso è il fatto che il miglior esempio è fornito proprio da Moz nella 12° verifica e sara' anche nella pagina A di questo 9° RF della 6D:) (il paradosso nasce dal fatto che è sempre Moz a fornire le fluttuazioni sopra e nello stesso tempo,è anche il miglior esempio di cosa siano le fluttuazioni complessive:)
L'immagine sopra ha i collegamenti con la nuova pagina dei termini unici e da settembre 2019,avra' anche la collocazione all'interno di "Magic Colors RF" attraverso la posizione degli High learning geolocalizzati e nella pagina A ci sara' anche "un nuovo elemento",nato da un matching incredibile,proprio con TD Search Story 2:) (naturalmente il Match riguarda 1 "periodo comune globale" e la parte incredibile sono le dimensioni stesse alla base del match:)
Quelli di TD Search Story 2 li inseriro' tra un po',mentre l'altro elemento è l'universita' Bicocca di Milano (anche in questo caso è il Garr il suo provider:) e il matching è avvenuto,avendo come contesto, una pubblicazione da oltre 100.000 termini effettivi:)
Sara' l'esempio piu' fulgido di cosa sia il Contesto Online e di quanto sia elevata la pertinenza degli Engine,attraverso lo IoT:)
Li descrivero' nella pagina A e qui aggiungo i dati diretti,aggiungendo un altro Plus,nato sempre dal Matching citato sopra:)
Grazie ad esso,è arrivato anche il nome delle nuove verifiche,ed è nato proprio dal matching con Bicocca,utilizzando 1 solo comando avanzato e sono gli URLstessi delle 2 pubblicazioni:)
Quello di Bicocca è stato normale,mentre per "TD Search Story 2" è arrivata l'apoteosi,grazie a una delle sue tante sistemazioni e in questo caso esiste il riferimento diretto,perche' il nome è nella 5D sopra e quindi ha quasi 1 anno:)
L'aspetto fantastico sono le 3 pubblicazioni che ho unito alla 5D,attraverso il "Long Power Over Time" dedicato alla medesima e in realta',almeno per il momento,non esiste nemmeno 1 pubblicazione negli RF che appartenga alla 5D,sia per gli RF diretti e per tutte le pubblicazioni del suo arco temporale:)
Nonostante questo,i suoi contenuti hanno dato il nuovo nome alle verifiche e sara' "FGL Star Unique Content":)
Descrivero' tutti i passaggi nella pagina A,mentre adesso inserisco i dati diretti,per TD Search Story 2:
Gli standard normali dei termini unici sono in "World Words RF" (oscillano da 400 a 500) e quelli sopra,sono davvero spettacolari:)
Nell'immagine iniziale ho aggiunto "Original Juice" per presentare la pubblicazione specifica di questo RF e un suo riferimento diretto è nell'immagine sopra:)
Cioe' l'assenza degli Headers e delle Headlines,permette la nascita degli Original Text e cioe' sono i Content effettivi,a determinare tutto:)
Scritta in questo modo sembra una cosa semplice,mentre è la posizione piu' difficile in assoluto,perche' "non esiste nessuna possibilita' di correzione",in quanto,i dati possono derivare solo dai content effettivi!:)
Per "TD Search Story 2" esiste un Plus anche al contesto appena descritto,perche' al suo interno esistono 57 omissioni e quindi "è pacifico" che l'Original Text ha un valore,perfino superiore alle sue normali posizioni:)
Questi sono i termini effettivi e a "dispetto di tutti gli All Factors seo" è l'elemento piu'importante.
Senza di esso non si arriva da nessuna parte " e se utilizzati male o con presunta furbizia",diventano ancora piu' importanti,pero' in senso negativo:)
(il riferimento è a tutte le violazioni legate ai content nel primo caso,mentre la presunta furbizia del secondo,ha come riferimento,tutti gli schemi in cui possono essere sistemati i content).
L'aspetto negativo è molto semplice,perche' in tanti casi,i content sono ottimi,pero' non lo è la posizione in cui sono sistemati e il miglior esempio è quello citato sopra di Moz,presente nella 12° verifica.E' la 2° pubblicazione in dimensioni,ed ha solo 1% in duplicati,su oltre 24.000 termini effettivi,pero' è anche la prima nei Broken Links e per i contenuti interni ai domini,sono validi solo quelli ufficiali (nel contesto globale se ne possono aggiungere tanti altri e derivano principalmente da tutti gli schemi possibili e confluiscono nei Broken e quindi,"addio ai content",anche se fossero ottimi!:)
Un altro aspetto importante,assai maggiore,rispetto a tutti gli "All Factors seo" è il Keywords Stuffing stesso,sistemato sopra e presente in tutti gli RF
E' possibile applicarlo a tutti i dati dei matching,ad un unica condizione,ed è la piccola percentuale dei termini,da non superare (2%).(quindi si comprende facilmente il ruolo dei matching per qualsiasi pubblicazione online,perche' esiste solo 1 possibilita' per ognuna di esse,di avere reports positivi dai matching:)
Anche in questo caso è impossibile "fare i furbi nel cercare scorciatoie alternative",perche' non esistono in nessun modo:cioe' se si fanno Edits esiste il "Grid to Record" ed è una griglia nel vero senso delle parole e in essa sono sistemati i periodi,applicando i triplici codici.
Quindi è inutile fare modifiche dopo le pubblicazioni,perche' sarebbe troppo semplice "avere i dati giusti",pero' non avranno nessun valore,perche' "a queste condizioni",tutti potrebbero farlo e si avrebbe semplicemente una iper-inflazione dei dati e di conseguenza non esisterebbe nessun loro valore!
Le stesse posizioni sono valide prima di qualsiasi pubblicazione,perche' "l'utilizzo di strumenti automatici" è una soluzione peggiore,anche rispetto a quella citata sopra e quindi,resta solo la naturalita' dei contenuti e posso assicurare che per "TD Search Story 2" i dati che sto' inserendo,li ho visti la prima volta dopo 4 anni e cioe' in "quest'occasione" e forse è il metodo migliore,perche' è proprio l'onesta' intellettuale,la vera furbizia del contesto online:) (lo è perche' non esistono alternative reali e nello stesso tempo è anche la sorgente migliore dei Content,perche' la loro naturalita' fornisce anche l'entusiasmo per crearli:)
(se vengono utilizzati schemi e macchine non esistera' nessun entusiasmo,anche per gli imbecilli che li utilizzano,ad iniziare dal fatto piu' semplice e cioe' saranno prevalentemente tutti dei duplicati, e senza nessun valore aggiunto:)
Anche questo è un Keywords Stuffing per "TD Search Story 2" ed ha le stesse condizioni descritte sopra,ad iniziare dalle presenze dei termini effettivi.
In questo caso il riferimento è rappresentato dall'unione di 4 termini e naturalmente sono all'interno dei periodi stessi della pubblicazione specifica e sono i suoi Partial Matching:)
Le Total Keywords hanno proprio l'unione dei 4 termini come riferimento e naturalmente possono variare le rilevanze globali,pero',per le selezioni fatte il dato sopra,non è molto distante dal numero dei termini,presenti nelle rilevanze effettive:)
Per quanto riguarda il nome del dominio,la sua posizione è solo un riferimento,per la collocazione della pubblicazione effettiva e cioe' le Total Keywords,appartengono solo a quest'ultima e quindi non esiste nessuna somma,nemmeno in questo caso,rispetto alle altre pubblicazioni del dominio individuale:)
E' il senso della pagina A+ di ogni RF e cioe' debbono esistere solo i Content e il motivo è in Origin RF e da esso sono nate queste pubblicazioni (cioe' sono una verifica alle idee stesse inserite e quindi l'unico senso deriva dal Fattore Priincipale e cioe' i Content:)
Ho scritto questo,perche' la pagina A+ determina anche i dati "della gemella A" e per farlo,è indispensabile che i suoi contenuti siano tutti uguali,rispetto alle pubblicazioni protagoniste dei 59 RF e di conseguenza,è come se esistesse una doppia monotematicita' ,in 1 sola posizione!:)
Non è teoria,perche' è assolutamente reale e questo contesto ha permesso "l'arrivo di un nuovo limite" e sono gli RF stessi:)
Ho appena scritto il dato dell'attuale RF (59),pero' le pubblicazioni reali e specifiche (senza considerare tutti i Plus e gli Extra di tanti RF) ne sono oltre 170 e la 12°verifica,ne ha avuti 77 al suo interno e quindi i dati reali,sono molto diversi "dalle apparenze":).
Quest'ultime sono in realta' "solo un eufemismo",perche'il dato finale è superlativo e nonostante questo non è completo:
ai limiti iniziali (solo scritti,senza segnalazioni;contenuti monotematici e di scarso appeal pure!:) si sono aggiunti quelli del 2018 (1 solo autore;3 labels;la lingua madre dei contenuti).
Gli Edits hanno avuto un "percorso supplementare",perche' dopo averne scritto tanto,è arrivato "il suggello massimo",attraverso la Metrics di Stanford,ed è il Plagiarism Pachtworks.
Nel suo caso,è possibile anche "l'applicazione retroattiva",per tutti gli RF precedenti alla 6D e cioe' qualsiasi valore sistemato in questi anni,comprende anche il Plagiarism Pachtworks,perche' i dati dell'unicita' non dipendono dagli strumenti (sono solo dei selettori) ma dagli Engine e il senso,è all'interno delle modifiche descritte sopra (cioe' il Plagiarism Pachtwork serve per "evitare i presunti furbi" e sopratutto per garantire il valore dei dati e sono la ragione sociale stessa degli Engine e il riferimento, è il loro valore economico:)
Questi sono i dettagli dello strumento dei "Clean Completi" e il piu'importante è lo Status Code della pubblicazione.
Sono tutti dati da unire al contesto globale,ed è facilissimo fare la verifica:)
Puo essere realizzata anche a 360° e cioe',èil contesto globale a determinare anche i rilevamenti di base e non puo avvenire l'opposto,tranne per verificare il numero d'idioti!:)
Per fare tutto questo,è indispensabile avere lo Status valido della Class C,perche' identifica solo 1 indirizzo in 1 dominio e quindi,le responsabilita' o i meriti,possono essre solo di chi li gestisce:)
In tanti casi è avvenuto anche l'opposto e cioe' non è presente lo Status valido,perche' sono inseriti tanti indirizzi in 1 solo dominio:
Il suo nome d'arte è"banca d'italia" e il particoalre piu' importante èil fatto che i dati sopra,non sono una novita',pero' sono attuali:)
E' la banca centrale italiana,ed esistono tantissimi contenuti,ad iniziare dal "termine Vigilanza" e qui sistemo solo l'essenziale,ed è la categoria stessa a cui appartiene la BIC,nel Contesto Online (le operazioni finanziarie in questo ambito oscillano dal 60 al 70%,rispetto alle attivita' tradizionali degli sportelli bancari.(nel contesto italiano la percentuale èmolto simile e sopratutto esiste il numero degli utenti,operativi nella stessa nazione della BIC e sono il 92,5% rispetto a tutta la popolazione italiana:)
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Questa è una posizione recente e riguarda l'Heartbleed e il suo nome (cuore sanguinante) rende molto chiara la sua operativita',ed è ad altissimo rischio,per qualsiasi dominio.
La parte non recente è lo strumento stesso,perche' èstato tra gli elementi protagonisti delle 2 Security Online del 2015:)
Queste 2 posizioni,sono le migliori indicazioni per il percorso dei pacchetti informatici e quindi riguardano i contenuti stessi di "TD Search Story 2".
Questa è la migliore unione tra OriginalText;la Class C e i contenuti effettivi,perche' non esiste nessun rinvio,ad altri spazi e quindi,qualsiasi dato (e ne sono tanti:) proviene dal Body Text,ed è "il corpo della pubblicazione effettiva e cioe' i contenuti di TD Search Story 2:)
Questi sono i Links complessivi di TD Search Story 2 (cioe' la pubblicazione e lo spazio fisico in cui è inserita) e ne sono 285 e nessuno di essi è in Broken!:)
Da settembre 2019,nella prossima 7D,ci saranno anche sviluppi in questo settore e gia' li ho largamente descritti e sono tutte "le forme di affluenza nei Broken" e non hanno nulla di positivo,ad iniziare da tutti i livelli degli schemi.
In questo contesto è semplice la sintesi,perche' ne sono talmente tante le posizioni di TD Search Story 2 nel contesto globale,da permettere di bypassare "tutti gli affluenti dei Broken" e di sistemare solo quelli ufficiali:)
Se fosse l'opposto non esisterebbe nemmeno 1 posizione nel contesto globale e ancora meno,sarebbero durate 4 anni e l'arco temporale del web è molto diverso rispetto "ai tempi normali":)
(cioe' sono talmente elevati e veloci gli sviluppi,da permettere una "semplice equivalenza" e 6 mesi del contesto online,corrispondono a 25 anni ,rispetto ai "tempi normali",ed è anche una stima per difetto:)
Quindi TD Search Story 2 ha un arco di tempo reale di circa 200 "anni normali" e dopo questo suo RF,attualizzando i dati,puo continuare il suo percorso per tanto tempo ancora,in maniera indifferenziata:) (cioe' non importa quale sia il riferimento temporale,perche' è nata in maniera naturale ed ha avuto un percorso onesto e quindi,tutti gli archi temporali,saranno buoni con essa:)
Nel Down Unique è inserito tutto il resto per "TD Search Story 2" e tutte le altre protagoniste degli RF precedenti e la verifica è la piu' semplice,perche' non esisterebbe nemmeno 1 posizione nel Contesto Globale:)
Questi sono i dati della 2° selezione e posso assicurare che i termini sono integrali e tra un po' sistemero' il documento specifico.
Il 3% del plagio è formato proprio dalle omissioni dei 3 puntini consecutivi e sono quelli sotto:
Effettivamente appartengono ad altri domini e il motivo è la sequenza dei periodi:) (con le omissioni si bypassa il periodo e si ricomincia dal successivo e avendone 57 di omissioni in 1 sola pubblicazione,l'originalita' dei contenuti,deriva da "un equilibrismo estremo":)
Questa è una curiosita' ed è il numero di moissioni per la selezione specifica,ed è la 2° della pubblicazione.
Ne sono 17 su 57 omissioni complessive e la divisione della pubblicazione è fatta in 4 selezioni e quindi,avere solo il 3% in plagio è "quasi un miracolo":)
Da questa posizione diventa molto semplice comprendere quanto siano importanti gli Edits,pero' nello stesso tempo,trasforma i contenuti in un valore esponenziale,perche' le omissioni ne sono tante e non esistono solo quelle dei puntini consecutivi:)
A questo occorre aggiungere la cosa piu' semplice e cioe' le omissioni,vengono calcolate solo al termine di tutti i percorsi (il Down Unique sopra è solo una sua sintesi:) e quindi,occorre prima arrivarci alle sequenze dei periodi ,per "vedere come funzionano le omissioni" e il traguardo è tutt'altro che scontato!:)
Per curiosita',questo è il dominio a cui appartengono i termini,ed è il primo matching sistemato sopra e deriva proprio dalle omissinioni:)
Questi sono gli altri termini sistemati nei matching e quelli sopra sono i domini a cui appartengono e anch'essi derivano dalle omissioni e quindi l'Original Text ha un valore esponenziale,perche' in 1 sola pubblicazione esistono altre 55 possibilita' di avere i dati simili a quelli sopra:)
(tra l'altro le unicita' sistemate derivano da volumi ciclopici:44 milioni il primo e 27 milioni il secondo match e quindi,sarebbe stato gia' particolarmente difficile essere presenti,senza sistemare nessuna omissione!:)
I testi sono integrali dalla prima vocale/consonante all'ultima e naturalmente,grazie all'evidenza delle omissioni sopra,è tutto originale e cioe' è il testo effettivamente scritto a dicembre 2015:) (in quel periodo non conoscevo il valore delle omissioni e di sicuro non le ho aggiunte dopo:)
Per i dati gia' inseriti, anche "TD Search Story 2" è nei "Done RF" e quindi,almeno 59 di essi,possono proseguire i percorsi "Sine Die":)
Non è affatto una battuta,ma è un contesto reale e nasce dall'elemento piu' pregiato,unito ai Content degli RF e sono i loro archi temporali,alla base di qualsiasi dato:) (è sufficente unire il "percorso storico generale del web" ai dati di "TD Search Story 2" o alle protagoniste degli RF precedenti e si comprende facilmente il ruolo di "Done RF":)