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Jun 18, 2019

Long Data 6D RF 6 A 💢

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    Relevance Colors OverAll
    La pubblicazione sopra è l'anticipo di questo 6° RF della 6D e  tra i suoi passaggi e' sistemato anche il nesso comune degli elementi presenti,ed è il loro provider :)
    Prima d'inserire i contenuti diretti,sistemo un aggiornamento per "Relevance Colors OverAll" e sara' molto utile,anche per gli altri elementi che sistemero':
    aq2
    Quest'immagine deriva dalla pubblicazione collegata sopra e sono i dati del dominio individuale e non sono comprese  le pubblicazioni di questo 6° RF della 6D e il suo anticipo 
    (la posizione nell'immagine,riguarda la 14° pagina, ed è l'ultima attuale del dominio individuale,mentre tutte le altre precedenti,hanno 100 pubblicazioni ogni pagina di raccolta).
    Questa posizione è nata dalle pubblicazioni delle verifiche,divise in archi temporali di 1 anno e saranno molto utili,per varie ragioni,anche per i contenuti di questo RF:)
    Le inseriro' nei vari passaggi,mentre adesso,utilizzo un altra immagine,sempre tratta da "Relevance Colors OverAll":
    aq2
    Da una piccola frazione della 9° pagina (circa 10 pubblicazioni) e per tutta la 10° (sempre da 100 ciascuna) sono sistemati i contenuti del 2015 e naturalmente sono anch'essi a scalare (nei dati non sono comprese le pubblicazioni presenti)
    aq2
    alla meta' della 13° pagina,terminano i contenuti del 2015 e gli altri sono quelli risistemati dagli spazi precedenti (naturalmente sono parziali anch'essi,perche' sono sistemati solo i file che avevo salvato).
    In quest'immagine è sistemato lo spazio laboratorio,ed è servita per evidenziare "Relevance Colors OverAll"
    Lo stesso metodo è valido per qualsiasi altra pubblicazione nei domini ufficiali e di conseguenza,tutti i dati sopra e gli altri che aggiungero' sono netti.(cioe' gli scritti e qualsiasi altra soluzione,sono creati negli spazi laboratorio)
    Questa posizione la utilizzero' anche nei TPJ Content Level e sara' unita alla divisione degli anni e quindi sara' molto facile,verificare "gli impatti dei contenuti":).
    Per il 2019 esistono circa 50 pubblicazioni,pero' hanno un average dei termini molto elevato (è oltre 2 volte maggiore all'11° verifica) e quindi,le loro dimensioni,possono provocare facilmente dei matching e la stessa cosa avviene,nel contesto globale.(cioe' le rilevanze di quest'ultimo,nascono dai content interni di qualsiasi dominio e solo i termini validi (cioe'quelli che non hanno subito matching),sono inseriti nelle Grid.
    Quello che sto'scrivendo ha un senso pieno e inizia dal fatto che "in maniera naturale",non è possibile ricordarsi di tutti i pensieri scritti e l'unica alternativa,sarebbe l'utilizzo di "opzioni artificiali":)
    Per il momento,continuo con il "Contesto dell'immagine sopra" e non è uno qualsiasi,perche' appartiene proprio a "High Contest Level Absolute".
    Nel file esiste la data e sopratutto il peso (21,4 MB in xml del 10 marzo 2019),ed è sufficente questo,per non avere nessuna alternativa alla naturalita' dei contenuti,perche' le probabilita',attraverso gli strumenti artificiali,di eliminare le pubblicazioni,sono molto elevate!:) (tramite gli "strumenti automatici dei contenuti",qualsiasi essi siano,anche se fossero dei semplici rewriters,diventano inutili tutte le altre operazioni "d'ottimizzazione",perche' i contenuti sono eliminati "tout coeur",anche se fosse una loro piccola frazione dei medesimi.
    Questi dati derivano sempre da High Contest Level Absolute
    Il riferimento temporale è sempre 10 marzo 
    qui è sistemato invece il backup attuale
    Ho scelto d'inserirlo,perche' al suo interno esiste anche la possibilita' di fare backup dei commenti,insieme alle pubblicazioni.
    Il particolare è il fatto che non esiste nessun commento,perche' li ho disabilitati alla nascita stessa del dominio e quindi,tutti i Content sono netti,ed originali:)
    backup-content2
    Esistono 3 mesi esatti nella differenza degli archi temporali e 1,3 MB in xml,per soli scritti.
    La sistemazione originale nella pubblicazione di marzo 2019,ha un proprio contesto,ed è anche normale,perche' è all'interno di quello assoluto:)
    La posizione di oggi ne avra' un altro e inizia dal valore dei dati sopra:
    totale-a-giugno
    Questo è il dato attuale e naturalmente,la differenza,puo essere solo quella del 2019:) (rappresentano anche un ottimo dato per la lettura delle verifiche,perche' nella 10° e 11°,sono presenti le divisioni delle pubblicazioni,espresse in anni e il 2019,ne ha avute "relativamente poche" (9 e 11),pero' ciascuna ha dimensioni notevoli e gli impatti con tutte le altre,sono reciproci e complessivi (cioe' in 10 pubblicazioni del 2019,è possibile che sia presente un numero di termini,maggiore dell'average di 1 libro tradizionale e naturalmente,esiste una notevole differenza,perche' il numero dei termini è complessivo,mentre non lo è quello delle pagine in cui sono inseriti:) (cioe' avere contenuti standard da 200 termini a pagina,riduce notevolmente le possibilita' di matching).
    Questo metodo è importantissimo,perche' i Common Content sono la base stessa,per le rilevanze nel Contesto Globale.
    Sempre da questa posizione, nasce anche la Bidirezionalita' dei dati,ed è molto semplice la sua collocazione,perche' puo appartenere solo al Contesto Globale:) (in questo ambito,a differenza dei rilevamenti di base,nulla è indifferente e quindi,diventa molto semplice verificare i valori effettivi:)
    alcune-verifiche
    Queste ne sono solo alcune del 2019
    Sono 4 verifiche e l'High Contest e insieme sono circa 30.000 termini e quindi,la differenza sopra "è anche ragionevole":)
    alcuni-headings
    Questo è il senso pieno di Original Text:)
    Anche le verifiche sono naturali,perche' esistono solo i Content effettivi  e le posizioni saranno utilissime tra un po',perche' sara' presente l'opposto,attraverso gli elementi di "CERTificati No Colors":)
    aq2
    Quest'immagine è presente nei passaggi della A+ sotto e sono sistemate le divisioni per il primo punto "degli Engines Detect",per il Clean della pubblicazione specifica stessa.
    Tra le varie voci, ho evidenziato "l'Automatic Commenting":
     l'unione con "il particolare che avra' la pagina A di questo RF",è proprio la parte evidenziata,ed è sufficente "sostituire "Content a Commenting" e si avra' l'insieme completo:) (tra l'altro la posizione è anche un po' paradossale,perche' "i commenti;followers;influencer etc",sono riconducibili ai link schemes e quindi,non esiste nemmeno la necessita che siano presenti "strumenti automatici",perche' i contenuti saranno eliminati e sono sufficenti le operazioni normali per farlo:).
    ai1
    Deriva da tutte le unioni della magica 10° verifica e i collegamenti dei suoi particolari sono quelli iniziali:"Honors TPJ" e "Natural Author".
    Il Caso ha voluto che inserissi anche Natural Magic come nome dell'11° verifica e insieme ad esse,esiste anche la "Natural Search" nelle Top Page Joy:)
    Quindi il termine "Naturale" è parte integrante dei contenuti stessi e l'immagine sopra diventa la sua evidenza oggettiva e la prima unione sono i Keywords Stuffing della pagina A+ sotto e il passaggio del plagio.
    Prima di sistemare l'unione effettiva,cito il contesto dell'immagine,ed è un servizio di Google Cloud attarverso il suo AI Machine Learning e "prevede anche dei costi".
    Puo avere varie applicazioni nei Text,pero' ha "una base comune" ed è gratuita ed è ilsenso stesso di "Natural Language" e non riguarda il "Detect" e cioe' la lingua madre in cui sono scritti i contenuti,ma gli "eventuali strumenti automatici per crearli".
    Cioe' il Natural Language è in realta' la sezione piu' importante del Rank by Brain e la sua versione gratuita è gia' nei reports degli Engine. 
      
    aq2
    L'immagine e il passaggio evidenziato sopra,derivano dalla prima pubblicazione degli Anchor Text
    Al suo interno esistono i collegamenti delle altre 2 e sempre nei loro contenuti,sono sistemati degli esempi,uniti al "Markov Chains",ed è una delle "catene piu' note",per creare contenuti automatici (anche il Blockchain deriva da queste posizioni).
    La migliore risposta è nella sezione evidenziata in blu,attraverso 1 solo termine,da parte del Search Console di Google:Crazy è la qualifica del Markov Chain e Big G,ha utiklizzato solo un altro termine caustico in tanti anni,ed è il "Run by Idiots" e il riferimento sono tutti i Link Schemes:)
    (l'aspetto fantastico di questi termini,è il fatto di essere arrivati solo 2 mesi dopo,aver scelto il nome di "Run Forever",per le pubblicazioni individuali e senza saperlo,hanno le stesse basi del "Run by Idiots",naturalmente in maniera opposta!:)
    La collocazione del Natural Language,sara' in tutti gli RF successivi e non avra' "una posizione tecnica diretta",perche' non esiste nessuno strumento equivalente agli Engine,pero',indirettamente,sara' la certificazione per tutti gli altri passaggi,perche' qualsiasi restituzione dei dati,passa sempre attraverso gli Engine,ad iniziare dagli strumenti del plagio:)
    L'unica loro capacita' è nella divisione dei periodi e i reports,sono in realta' le risposte degli Engine e al loro interno,ancora prima dell'unicita' dei contenuti,esiste la loro naturalita':)
    Questa è Magic Colors RF e la sua descrizione è nella pagina A+ sotto e qui,posso aggiungere che non è solo una divisione dei passaggi,perche' possiede anche il collegamento piu' importante:)
    (la pagina di "Magic Colors RF",comprende i Post Base;il sistema del Frame Global Limit e quello degli Engine Opera Index).
    Quindi in 1 solo collegamento,esistono le chiavi interpretative e le ragioni di qualsiasi contenuto,inserito negli spazi individuali.All'interno della stessa pagina,saranno poi sistemate le varie posizioni dei Content level:saranno presenti gli Stats dei rilevamenti di base;Finance Content;SocialMarketing e ci sara' anche il collegamento con questi contenuti,attraverso l'aggiornamento di Top Leraning geolocalizzati:) (sono le 3 maggiori universita' italiane,insieme "ad altri elementi dello stesso ambito" e sostituiranno i precedenti IGM e sono i domini Top teorici:)
    Il loro contesto è all'interno della pagina dedicata ai termini unici e anch'essa "è frutto di un aggiornamento" e al suo interno ha sia i nuovi elementi,insieme ai precedenti:) (per anni,ho utilizzato gli IGM,per avere dei valori in comparazione e tra gli elementi scelti,esistevano anche i "domini centralizzati delle forze dell'ordine" e naturalmente,esistono anche attualmente,pero',attraverso i TPJ Content level,sono cambiati i riferimenti globali e di conseguenza,dovevo adeguare anche i valori di base e geolocalizzati e quindi sono arrivati i Top Leraning italiani:)
    Questa è stata la scelta iniziale e non conoscevo le successive unioni,ad iniziare dal provider comune:):
    sara' nei passaggi successivi e per il momento,sistemo anche qui,la prima unione indiretta ed è un Top learning anch'esso,pero' molto differente "da quelli geolocalizzati":)
    XjTyMPT.png
    chi
    EDU Domain Archive
    Inizia dal fatto che è un Top Friend Din e la descrizione è nella pagina A+ sotto e qui,posso solo aggiungere che ha tutte le caratteristiche dei TFD e iniziano dal loro aspetto comune e peculiare e cioe' i loro doni sono tutti superlativi e incondizionati:)
    La sintesi è in "Edu Domain Archive" e a questo si aggiunge un elevatissimo Common Content e sara' proprio l'ideale d'aggiungere alla prossima 12° verifica:) (cioe' il dominio ha il miglior contesto possibile,ad iniziare dal suo TLD specifico e in EDU Domain Archive è unito a 4 termini classici individuali e tra le sue segnalazioni,la prevalenza netta è sempre del TLD ".EDU".
    Per comprendere quanto siano potenti gli High learning,uniti al TLD ".EDU",è sufficente vedere che differenza esiste,nei confronti del primo TLD ".COM"(quest'ultimo ha oltre 120 milioni di posizioni e sono sempre in crescita,mentre per il TLD ".EDU"sono circa 7000 e quindi è facile comprendere quanto sia potente,perche' i dati di EDU Domain Archive,derivano da questa differenza:)
    A questo si aggiungono le posizioni dei Common Content del dominio ".EDU" e sono elevatissime,pero' hanno 8 punti percentuali in differenza,rispetto "ai primi Top":)
    Quindi migliore comparazione non esiste,ed era obbligatorio sostituire i precedenti spazi IGM,con domini analoghi:)
    Prima di sistemare il resto,aggiungo una curiosita':
    E' la pagina del Campionissimo,all'interno delle Opere Top e al suo inizio ho sistemato anche il link della Natural Search e al suo interno, esiste un passaggio molto particolare:
    è la prima comparazione con gli stessi dati e il riferimento,sono i contenuti della prima pubblicazione,in cui è stato sistemato Giacomo Leopardi:) (è la A+ del 5° RF della 5D).
    I dati riguardano i gradi della leggibilita', ed hanno un proprio percorso e a questo si sono aggiunti "i termini desueti e antichi" e sono semplicemente quelli meno utilizzati,anche se presenti nei database.
    Di conseguenza,hanno anche meno rilevanza,perche' saranno anche minori i domini a cui appartengono i termini e quindi,è piu' semplice "essere originali":)
    Ovviamente questa è solo teoria,perche' il dominio specifico non ha nessuna unicita',anche avendo l'autore piu' prolifico ed eccelso nei contenuti:)
    Questa è la parte gia'sistemata e adesso aggiungo la curiosita':)
    aq2
      Questa è la curiosita' e a parte il primo file in skipped (è superiore a 2 MB in xml,per 1 sola pubblicazione e da solo è maggiore alla differenza sistemata sopra nel dominio individuale:)
    Tutti gli altri skipped,sono sempre all'interno dello stessodominio,pero' esistono i links,ma "sono assenti le pagine":)
    Quindi sono in Broken e si aggiungono a "quelli ufficiali":)
    Questa è solo la parte oggettiva,pero' non è la curiosita' effettiva e per renderala tale,è sufficente leggere a cosa è unito lo Status Code 404:esiste il Not Found e l'unione effettiva è molto semplice,perche' nessuno dei contenuti appartiene realmente a Giacomo leopardi,ma sono gli scritti dei gestori stessi del dominio:)
    La curiosita' è proprio questa e cioe' quale sarebbe la differenza::)
    Naturalmente,non è possibile modificare le posizioni del dominio,perche' possono farlo solo i gestori e vedendo le posizioni sopra,è molto probabile che l'abbiano gia' fatto!:) (cioe' è rimasto solo il Grandissimo Giacomo nei Content effettivi,ed è una "saggia decisione" da parte dei gestori del dominio:)
    aq2  Questa è la posizione piu' vicina alla curiosita':)
    E' proprio Casa Leopardi e tra i tanti autori,è assente quello Migliore e Originale!:)
    Si vede subito la differenza:tutti gli skipped sono interni al dominio e sono tutti in Status Code 404 e il "Duplicate del menu" è solo parziale,perche' l'unicita' reale è il 36%:)
    A questo si aggiungono 62 Broken Links ufficiali su 132 pubblicazioni e gli autori,sono tutti "degli intellettuali finissimi" e "amanti della bella scrittura":)
    Lo sono a tal punto,da formare 459 termini in average,per 1 pubblicazione in 1 posizione e da "questo contesto derivano i dati sopra":)
    Ho sempre precisato che il Top Friend Din è Giacomo Leopardi stesso,pero' anche i gestori del dominio specifico,a loro insaputa,sono "dei carissimi individui":)
    (migliore comparazione non esiste,perche' riescono a fare danni anche con un Autore Top come Giacomo leopardi e da questo contesto,deriva il Suo titolo di Campionissimo:).
    Tra l'altro è confermato anche dagli autori parigrado di Giacomo leopardi,perche' nessun altro è al suo livello e le comparazioni sono state fatte anche "in maniera asincrona":cioe' per Dante Alighieri e per Alessandro Manzoni,i dati derivano da collocazioni artificiali e cioe' non esistono le pagine realmente,ma sono formate dalla somma di quelle standard.
    Per il Campionissimo,i dati derivano invece da posizioni naturali e cioe' i contenuti sono realmente in 1 sola pagina e quindi è molto piu' difficile il suo contesto:) 
    aq2 Adesso posso tornare alla protagonista di questo 6° RF della 6D e dopo le 2 Security Online,anche "Certificati No Colors",non ha partecipato alla 11° verifica.
    aq3
    Le pubblicazioni protagoniste degli RF,in genere non hanno la collocazione dei propri contenuti,ma esistono solo i loro dati e in alcuni casi,sono presenti degli aggiornamenti.
    Per "CERTificati No Colors",debbo fare un eccezione,perche' sono tante le unioni sia degli "elementi originali" e degli attuali:)
    Sopra ho inserito uno dei passaggi centrali e lo è in maniera fisica e cioe' ,è la sua collocazione stessa, all'interno della pubblicazione,che determina "la centralita'":)
    Quindi sono importanti anche gli altri passaggi,a "iniziare da quello finale"!:)
    aq8
    Questa è la parte finale,ed è evidenziato "l'elemento' d'unione" anche dei contenuti attuali,ed è il disastroso garr:) 
    qui è sistemata la "bandiera degli Indifferent Colors":)
    Il "riferimento dei suoi colori" è proprio la parte finale sopra e anche loro,hanno gia' "dei contenuti attualizzati" e sono all'interno della "cultura delle cose,"eccessivamente perbene":)
    aq2
    Qui,in maniera sintetica inserisco l'acronimo CERT e lo sviluppo dei suoi termini e poi,le descrizioni specifiche sono nella pubblicazione originale,di settembre 2016.
    E' molto importante questa data,perche' nello stesso arco temporale,sono nati i "Din Colors Space" e al loro interno,i primi strumenti degli RF,ed hanno una caratteristica molto precisa e cioe' sono il Top in tutto e sopratutto lo sono in maniera reciproca:) (sono in pratica,gli antesignani,per la parte tecnica,dei Common Content:)
    Ho scritto questo passaggio per un motivo molto semplice e cioe',il CERT,è "solo nominato" in alcune pubblicazioni,pero',nemmeno ad anni luce,è stato mai presente nei "Din Colors Space" e sono la base stessa,dei dati e sopratutto dei valori degli RF:)
    (i "tristi tricolori inseriti nel CERT",sono dovuti alla presenza di altri imbecilli e sono gli elementi evidenziati nelle sezioni di "CERTificati No Colors":) 
    Il nome scelto per la pubblicazione deriva  dall'acronimo sistemato sopra e l'unione piu' bizzarra di tutti gli elementi è "O.I.V."
    E',"nientepopodimenoche" l'Organismo Indipendente di Valutazione,denominato anche "performance":)
    aq2
    Assomiglia tanto alle "posizioni di Wiki sull'Indipendenza",ed è un termine "usato a sproposito" in quel contesto,perche' non esiste nessuna posizione netta rispetto a qualsiasi cosa elostesso contesto è valido per OIV:)
    Sono in realta' "dipendenti diretti" del potere esecutivo italiano e "gli stessi legami" li possiedono gli altri elementi,presenti nella pubblicazione originale.(erano tali a settembre 2016 e lo sono anche attualmente,"dopo il governo del cambiamento":)
    aq3
    Questo è il CERT nazionale e solo per i duplicati interni esiste la percentuale sopra.
    aq2
    Questi sono i termini effettivi,nel numerodelle lorodimensioni, a scalare e quindi,è facile intuire che l'average sia anche molto scarso su 238 pubblicazioni:)
    cert-chesonocoglioni
    Questi sono gli unici per la prima pubblicazione del CERT e per paradosso,è un dato "quasi difficile da realizzare",perche' i termini effettivi sono 1376 e nonostante questo,gli unici sono quelli sopra:)
    Di conseguenza è facile prevedere "che esistano tanti problemi" e le "eventuali ottimizzazioni",in questo contesto,rischano solo di aumentarli!:) 
    aq2
    Comunque la prima pubblicazione del CERT è interessante e il merito,pero',è dell'autore originale:)
    (Kaspersky Lab)
    L'interesse reale non è il ransomware descritto sopra,ma la sua diffusione stessa:
    aq3
    la parte interessante è proprio questa:)
    Solo all'apparenza sembra "una posizione ovvia e banale",mentre è l'operativita' effettiva di qualsiasi ransomware,ed è anche la migliore dimostrazione di quanto sia potente l'Outbounds in generale (cioe' sia per i Links e per tutta la parte tecnica:)
    E' sufficente cambiare dei termini e sostituire "la vittima inconsapevole" con termini piu' pertinenti (imbecille;idiota;coglione etc etc:) e si ha la potenza reale degli Outbounds:)
    Cioe' se "qualsiasi soggetto" attiva dei codici,provenienti da fonti sconosciute,puo essere solo un imbecille e il termine "vittima",l'ha utilizzato il CERT,perche' esistono alte probabilita' che il protagonista sia proprio Lui:)
    questa è la pagina in immagine con le sezioni sopra del CERT
    Adesso aggiungo altre curiosita' e la prima,è il fatto che Kaspersky Lab,fa' parte dei 70 Engines Detect,sistemati nella pagina A+,per determinare il Clean della pubblicazione specifica.
      L'altra curiosita' è il nome del percorso da cui derivano i ransomware e in larga maggioranza provengono dal phishing e normalmente,sono talmente idioti loro stessi,da rendere "facile creare,almeno qualche sospetto":)
    mca-my-friend
    Questo è valido per tutto il dominio e il riferimento del 2015,riguarda solo l'attivazione dei codici:)
    mca-my-friend-2
    Questo è attuale e il phishing è Bidirezionale anch'esso e cioe' si puo' "inviare" e anche ricevere e il dato sopra è completo:) (cioe' nei valori dei contenuti non esiste nessun phishing)
    20181116-Predictions-1
    Questo è il percorso del phishing citato sopra e proviene proprio dai laboratori McAfee,ed è un altra dimostrazione della potenza degli Outbounds:) (cioe' sono le "teste operative" dei gestori del dominio,a determinare tutto:)
    Relevance Colors OverAll
    Adesso inserisco un altra immagine presente nella pubblicazione che ha anticipato questo 6° RF della 6D:
    aq2
    nella pagina A+ è inserita la stessa immagine,pero' è utilizzata l'evidenza di colore verde,mentre in questa posizione la protagonista sara' quella di colore Blu:
    aq2
    Il "Google Friendly" ha come riferimento proprio i Seo:)
    aq2
    Questo è il primo punto "per cercare di essere friendly",da parte dei Seo:)
    Sono sufficenti i passaggi sopra,per comprendere che è molto difficile esserlo,perche' le possibilita' di ottimizzazioni,sono molto scarse e il "core operativo" dei seo lo è ancora meno:)
    qui è sistemata la prima pubblicazione dedicata agli "All Factors" Seo
    qui è inserita la seconda
    Il "core operativo" dei Seo,sono le "segnalazioni" e il motivo,"non è la loro efficacia",ma sono "i content diretti" dei medesimi a non permetterlo,tranne qualche eccezione:).
    Tutto questo riguarda la normalita' e poi,è possibile avere "come potenziali clienti" le "povere vittime" descritte sopra e il loro "appeal economico",deriva solo dall'imbecillita' dei soggetti:) 
    (cioe' dopo aver attivato i rischi,arrivano anche i seo con i backlinks e nella stragrande maggioranza,aumentano solo i problemi,perche' in netta prevalenza formeranno solo dei Links Scheme senza nessun valore reale ed effettivo e servono solo  "per far vedere dati fasulli" "ai poveri imbecilli",per giustificare i costi notevoli del servizio:)
    aq2
    Questa è l'unione con gli All Factors Seo:)
    "performance.gov.it" è proprio "l'istituo di valutazione indipendente" e lo è a tal punto,da essere alle dipendenze del potere esecutivo stesso:) (tra l'altro allo stesso livello,sono gli elementi che valuta!:)
    La pubblicazione scelta è legata,semplicemente alle dimensioni,per avere le stesse condizioni della pubblicazione protagonista di questo RF:)
    aq2
    Tutti i passaggi degli All factors Seo sono nelle 2 pubblicazioni sopra e "l'unica piccola unione con i Content" è nel Text Ratio e riguarda il rapporto tra i codici complessivi dello spazio fisico in cui è inserita la pubblicazione e quelli della medesima:)
    Per ottimizzare questa posizione e avere "le congratulazioni"  degli All factors è sufficente togliere dei pesi negli elementi presenti e in questo modo,non cambia nulla,perche' i Content saranno sempre gli stessi:)
    Non sono da confondere con i Words Ratio,perche' in questo caso,occorre fare operazioni opposte "alle sottrazioni" e cioe' è indispensabile inserire fisicamente i termini e sopratutto che non appartengano agli Stop Words Removed (sono i termini non strettamente necessari,rispetto a qualsiasi query e vengono eliminati).
    La percentuale maggiore o minore dei Words Ratio,significa avere,un numero maggiore (o minore) di Keywords Uniche,ed è il vero elemento pregiato,di qualsiasi contenuto.
    E' un "fatto molto strano" la sua assenza negli All Factors Seo ,perche' è il primo vero elemento dei Content e quindi,la probabilita' che i Seo siano "Friendly",è molto scarsa:)
    aq3 Questa è la parte finale della pagina e sono riassunti le maggiori priorita',per ottimizzare lo spazio e sopratutto la pubblicazione specifica:)
    Tra le varie voci esiste anche "il Friendly Seo",ed è parte integrante dello score stesso:)
    Naturalmente esistono Seo degni "di questo acronimo",pero' ne esistono pochi e tra di essi,2 Top Friend Din:)
    Nemmeno Screaming Frog (è il Top reale dei Seo) ha avuto il Friendly dagli All Factors e solo Moz ci è riuscito!:) 
    qui è sistemata la pagina completa con le sezioni sopra
    aq5
    Questa è la protagonista di questo RF
    aq3
    Questa è la parte finale e sono inserite le priorita' per ottimizzare "i contenuti specifici" e tra di essi è presente sempre il Seo Friendly:) 
    Qui è sistemata la pagina completa,con le sezioni sopra
    aq3
    Questo è il Garr:)
    La prima pubblicazione in dimensioni è "gia' degna di un lecito sospetto",perche' ha oltre 28000 termini effettivi e 10 in Page Power:)
    aq2
    Questo è uno dei motivi per cui esiste il Page Power sopra,ed è uno dei rapporti piu' negativi mai visti:) (cioe con 1/15 circa nei rapporti tra effettivi e termini unici,è molto facile prevedere che sia molto scarsa la rilevanza globale e tutto questo per le "Scuole Collegate al Garr":)
    aq3
    E' l'unione dei "Top Learning italiani" e purtroppo,p tutto vero!:) (cioe' è il provider delle maggiori istituizioni e universita':)
    Inizia da 72 matching e termina la prima pagina a 30 e lo showing continua fino alla 224° posizioni e quindi,solo per poco non è avvenuto "l'en plein dei matching":)
    L'average finale dei suoi termini è comunque ottimo,perche' sono 1331,mentre l'unicita' interna del dominio è il 31%.
    aq2
    Posso assicurare che questi sono proprio gli headers della prima pubblicazione in dimensioni del Garr:)
    Ne sono oltre 1000 e il dato riguarda 1 sola pubblicazione in 1 posizione (cioe' sistemata in 1 pagina)
    aq2 Questa è un altra curiosita' e appartiene alla Scuola Normale Superiore (sns)
    E' tra gli elementi del Top Learning geolocalizzato e la posizione sopra è davvero curiosa,perche' è la formazione degli insegnanti dell'Accademia dei lincei ed hanno un Anchor Text del 45%,ed è proprio "l'opposto dell'ideale" per essere nel contesto online:)
    aq2
    Anche questa posizione è molto curiosa:)
    Appartiene al corso di ingegneria informatica dell'universita' di Bologna ed è l'homepage del dominio stesso:) (ha 88% in Anchor Text e questo è un contesto online speciale,perche' sono dei futuri ingegneri informatici:) 
    aq2
    Questa è la Scuola Normale Superiore ed è il 2° Top begli High learning geolocalizzati:la sua unicita' è il 32% e l'average è formato da 646 termini effettivi.
    Altri dati e comparazioni sono nella pagina sopra dei termini unici.
    aq3
    Santa Anna Pisa è nella prima posizione degli High learning italiani e la sua unicita' interna al dominio è il 28% e l'average dei suoi termini effettivi è 1096.
    aq4
    Questa è UNIBO,ed è il 3° Top italiano:la sua unicita' è il 34% e l'average dei suoi termini effettivi è 632.
    In Relevance Colors OverAll è sistemata anche l'Accademia dei Lincei
    accademia-dei-lincei-a
    Questi sono i suoi dati,ed esiste sempre l'unione "con lo stesso provider":) 
    aq4
    Tra le "tante accademie",sistemo i dati attuali "del primo compagno di viaggio" nei TPJ Content Level:)
    Occorre aggiungere che tra gli High learning itaiani è il primo effettivo,anche se "ha qualche problemino":)
    Esiste poi un fatto curioso,ed è uno dei pochissimi "elementi culturali" non uniti al Garr e gli "effetti benefici si vedono subito":)
    Il prossimo mese ci saranno gli aggiornamenti per "Content Finance" e quelli sopra sono alcuni domini che parteciperanno
    Il loro primo collegamento è con la pubblicazione sistemata qui
    La posizione del Link è invece all'interno di "Dati Now Industry Reports" e ilcollegamento è a fondo pagina.
    Nella pagina A+ sono inseriti alcuni Partial Matching davvero curiosi :
    aq2
    😍
    aq3
    😍
    aq3
    aq5
    le descrizioni sono in A+ sotto e qui posso solo aggiungere,che i termini "Cicli delle pagine",hanno anticipato il nome stesso di Run Forever:) 
    Nell'immagine sotto è inserito il collegamento con "Din Colors Academy" e al suo interno saranno sistemate anche le pagine sopra:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
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