E' il piccolo background,sistemato anche nella sidebar,ad avere il collegamento piu' importante,perche' nella pubblicazione sono inseriti i sistemi dei Post base;del Frame Global Limit;di Engine Opera Index e attraverso essi,diventa molto facile comprendere il contesto di tutte le altre pubblicazioni dei domini individuali:)
Con oltre 1300 pubblicazioni monotematiche,sarebbe davvero molto difficile "trovare il senso logico dei contenuti",ad iniziare dal fatto che hanno un unicita' interna elevatissima,applicata a un average altrettanto elevato:)
Attraverso il bannerino sopra diventa invece molto facile creare le unioni dei contesti,per qualsiasi contenuto e gli altri sistemi presenti,rappresentano la loro "certificazione":)
Per il momento ne sono presenti "solo 4" (Finance e Airline;gli Stats dei rilevamenti di Base;il Social Marketin e gli High Learning italiani) e posso anticipare che sara' presente anche la 5° categoria e la descrivero' nella pubblicazione ufficiale.
Qui sistemo le ragioni da cui รจ nata la posizione della nuova categoria:)
Il link sopra appartiene alla 3° TPJ Content Level di base e sono le pubblicazioni di "TD Key Archive",nate per creare i collegamenti con i contenuti specifici.
L'immagine sopra รจ il primo "Penguin armato" e la descrizione oleografica รจ proprio oggettiva e cambia solo "l'operativita' delle sue armi:)".
Penguin รจ solo un elemento della Bidirectional Search (l'altro รจ il Rank Brain) e creano l'interdipendenza di tutti i fattori e il ruolo di Penguin รจ un po' paradossale nei termini,perche' la sua operativita' รจ Bidirezionale,pero' i reports che produce,hanno valori "solo monodirezionali":)
Il motivo รจ molto semplice,perche' "se dovesse esistere il ritorno di Penguin sugli stessi Links",fornisce solo un indicazione al sistema completo,ed รจ assolutamente negativa:)
L'unione di Penguin alla nuova categoria รจ nell'immagine sopra
Esistono varie descrizioni e una รจ proprio all'interno di Origin RF ONE e sono solo 2 opzioni in NoFollow,pero' sono "molto invasive" per gli "operatori senza segnalazioni",ad iniziare dalla semplicita',per essere collocati nei Link Schemes.
Questa posizione esprime proprio il concetto operativo,descritto sopra per Penguin e cioe' รจ parte dela Bidirezionalita',pero' il suo "eventuale ritorno" sugli stessi domini "dei links di partenza" รจ molto negativo e potranno esistere anche i migliori content negli spazi,pero' non avranno nessun valore.
L'aspetto particolare,รจ il fatto che questa novita' riguarda solo i NoFollow e nel loro ambito,i Link Schemes sono "una cosa molto rara" e sono sistemati in una piccola percentuale.(in tutti questi anni,non ricordo nessun dominio,che abbia raggiunto il 10% nei collegamenti NoFollow:).
I Link Schemes piu' diffusi sono in realta' nei DoFollow e l'applicazione bidirezionale di Penguin,avra' una collocazione specifica e sara' la categoria "degli influencer" la 5° presenza nei sistemi:)
Sara' davvwero manna dal cielo,perche' sono gli unici elementi che non si possono permettere "nemmeno 1 Nofollow" e quindi sono ad altissimo rischio,in proprio e nei domini Dofollow collegati.
(รจ sufficente comparare le nuove penalita' per i Nofollow con i metodi del loro opposto e si avra' il livello esatto del rischio:)
Altro lo aggiungero' nella pubblicazione ufficiale e adesso inserisco i domini di Finance Airline:
qui รจ inserita la prima pubblicazione
Esistono anche i motivi nella scelta dei domini e la categoria Airline,in quel caso non รจ presente,pero' lo รจ in tante altre pubblicazioni e il motivo della sua presenza รจ molto semplice,ed รจ nelle immagini sotto:
Questo รจ il livello CTR di Finance e Airline nel primo Top Rating.
Sono i livelli piu' elevati e sopratutto,per Airline,รจ elevata la differenza con il 2° e 3° Top (rispettivamente hanno l'11 e 4%) e poi,dal 4° Top esistono tutti gli altri e si dividono il 7%:).
E' sufficente unire il livello del Market Share,per comprendere quanto sono importanti le posizioni sopra e iniziano proprio dai contenuti che aggiungero':)
Naturalmente,non possono essere presenti tutti i domini delle categorie,pero' quelli che sistemero' hanno "un ruolo molto importante" e attraverso essi,sara' facile comprendere anche gli altri domini delle stesse categorie:)
qui รจ sistemato il contesto originale della sezione sopra ed รจ inserita anche l'immagine completa
Ho nominato il Market Share,ed esistono tantissimi contenuti e la posizione sopra "รจ solo una componente del Total Sales" e quest'ultimo รจ il fine reale,del Market Share.
Comunque,resta molto importante lo stesso,perche' senza CTR,non esisterebbe nessun Total Sales,perche' le percentuali sopra esprimono il numero di utenti che vanno effettivamente nelle aziende e solo dopo quest'operazione,รจ applicato il Total Sales:)
Le percentuali sopra,esprimo invece l'opposto e sono i Bounce Rate delle categorie.
In questo caso Travel,comprende anche Airline e il loro aspetto positivo รจ solo parzialmente descritto sopra,perche' i Bounce Rate,hanno come riferimento i Benchmark delle singole categorie e sono semplicemente i loro Top:)
Quindi quelli di Finance e Airline,dopo i primi 3 Top,sono "messi un po' male",perche' i Bounce in generale,sono tra i migliori e quindi il loro Benchmark "non รจ tanto distante",pero' solo nei Bounce:)
Cioe' le percentuali dei Bounce sopra,sono tra le piu' basse,rispetto a tutte le altre categorie e il "punto di riferimento" (Benchmark) รจ il Top dominio delle medesime e sono nelle posizioni del CTR sopra.
Quindi,รจ facile prevedere che "siano molto dispiaciuti" i gestori dei domini,fuori dai primi 3 Top (sono in realta' incazzatissimi:),perche' i Bounce sono anche buoni,rispetto a tutte le altre categorie (il riferimento รจ sempre Finance e Airline),pero',escluso i primi 3,gli altri hanno un CTR "un po' evanescente",ed รจ facile prevedere che hanno speso anche tantissimo denaro:)
Qui รจ sistemata la posizione originale dell'immagine sopra e sono presenti anche le altre categorie
Per questi motivi ho scelto "Finance e Airline" come categoria dei sistemi di raccolta,perche' "sono i piu' arrabbiati" per posizioni negative e quindi,diventano anche la migliore evidenza,dei valori di tutti gli altri contenuti:)
Quest'ultimi sono l'alfa e l'omega dei valori reali ed occorre fare molta attenzione all'elemento Bidirezionale descritto sopra,perche' il suo unico aspetto positivo "รจ solo monodirezionale":)
(cioe' se Penguin dovesse tornare indietro con le informazioni,non occorre nemmeno leggere i suoi reports,perche' avranno solo aspetti negativi:)
Questi sono i valori per Moody analitica,ed รจ la "punta di diamante" della medesima agenzia.
Le pubblicazioni ne sono relativamente poche (49),pero' l'average รจ molto elevato (1453 termini effettivi) e quindi,i dati sopra,derivano da quasi75.000 termini,ed รจ un volume,equivalente a 1,5 libri cartacei tradizionali nei loro average.
Quindi,solo in apparenza sembrano piccoli dati,mentre il volume della verifica รจ elevato anche in questo caso:)
questa รจ la prima pubblicazione in dimensioni del dominio
Questi sono i suoi termini unici e sono loro ad avere le rilevanze,per il semplice motivo che solo 1 termine puo averle per 1 pubblicazione e se ne dovessero esistere 2 o qualsiasi numero maggiore,vengono eliminati.
Di conseguenza รจ fondamentale il rapporto con i termini effettivi e la "forbice in differenza ottimale",oscilla da 1/3 a 1/4 e se dovessero essere maggiori,รจ facile prevedere che esistano dei matching e i termini che restano,hanno scarse probabilita' di avere rilevanza.
Questi sono gli Headers presenti in 1 sola pubblicazione
Ne sono oltre 160 e non esiste nessuna possibilita "che possa capitare casualmente":)
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati per Moodys Analitica:)
Questa รจ la "casa madre della punta di diamante" ,ed รจ fantastico questo contesto,perche' รจ la migliore collocazione di quello online:)
L'agenzia specifica "ha fatto tremare tanti mercati",pero' รจ del tutto avulsa dal contesto online,ed รจ davvero curiosa questa posizione,perche' non esiste al mondo,nessun altro contesto economico paragonabile,a quello online:)
questa รจ la sua unicita'
Le pubblicazioni sono 166,pero' il suo average รจ formato da 501 termini effettivi e quindi i dati sopra,sono formati anche "da tanto ottimismo":)
Cioe' le "teste operative di Moodys" hanno elevate probabilita',di essere peggiori anche rispetto ai pessimi dati sopra e questa รจ la posizione piu' pericolsa dell'agenzia stessa:)
(cioe' il pericolo degli imbecilli sono proprio le loro teste,sopratutto quando si credono intelligenti:)
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
Questo รจ il dominio tedesco della Reuters,ed รจ la maggiore agenzia d'informazione,per il settore economico.
Sono 208 le sue pubblicazioni e l'average รจ formato da 1231 termini effettivi e quindi i dati sopra hanno un valore,maggiore,rispetto agli altri domini inseriti,fino a questa posizione:).
qui sono sistemati gli altri dati
Ho inserito anche l'acronimo per EBA e il contesto della sua collocazione รจ nella pubblicazione precedente,dedicata alla categoria Finance.(il riferimento sono i reports di Banca Intesa,certificati da EBA e a sua volta,รจ operativa per conto di EU:)
Questi sono i dati per EBA,pero' ha ilpiu' alto numero di pubblicazioni e un average elevatissimo (oltre 4000 termini effettivi).
Come sono fatti realmente i contenuti,mi รจ ignoto,pero' sono alte le probabilita' che siano naturali e il miglior indizio รจ la differenza tra i termini unici e gli effettivi:)
Cioe' se fossero realizzati da strumenti automatici,la prima condizione รจ di avere "rapporti nei termini equi" e quindi,รจ sicuro che i contenuti di EBA siano naturali,perche' i rapporti sono tutti "fuori misura":)
qui sono sistemati gli altri dati
questi sono i dati per Banca Intesa
Per la categoria Airline saranno presenti 4 domini:
Sono i primi 100 domini e secondo gli studi del settore,gli spazi insriti sopra,sono i primi 8 Top.
Tra di essi ho sceltoi primi 3 e il 4°,รจ l'autorita'internazionale per il trasporto aereo,IATA.
E' in realta' il vero Top e nella prossima verifica,sara' "tra i suoi simili reali":)
Questa รจ l'unicita' per Airline Reporter,ed รจ anche buona,perche' sono 237 le pubblicazioni e il suo average รจ formato da 1947 termini effettivi.
qui sono sistemati gli altri dati
Questo รจ il 2° dominio per Airline e i dati sopra sono formati da 200 pubblicazioni esatte,ed รจ elevatissimo il loro average,perche' รจ formato da 2653 termini effettivi.
qui sono sistemati gli altri dati
Anche questo dominio ha dati ottimi,perche' l'unicita' sopra ha come base 239 pubblicazioni e il suo average รจ stellare,perche' รจ formato da oltre 4000 termini effettivi.
Quindi i suggerimenti dell'Award del settore sono stati molto utili e i dati,vanno poi uniti alla categoria specifica e diventano fantastici per evidenziare i dati globali degli altri domini:).
Esistono poi le dimensioni complessive delle lingue e non รจ affatto casuale,se le migliori unicita' le possiedono i domini che hanno contenuti in lingua inglese:) (tranne 2:)
qui sono sistemati gli altri dati
Con un average cosi' elevato,era scontata la curiosita' di vedere da cosa รจ nato e la migliore indicazione sono le pubblicazioni a maggior dimensione:).
Il Caso Supremo,innamorato solo della Verita',ha fornito un altro capolavoro e posso anticipare che รจ la Gloria per Page Solemn:)
Quando si vedranno,quali sono le differenze nei contenuti complessivi,si comprenderanno ancora meglio i dati che sto' per aggiungere,perche' nella lingua inglese,รจ molto piu' facile avere l'unicita' dei termini e di conseguenza sono piu' elevati anche i termini unici e solo quest'ultimi possiedono le rilevanze.
Sono ancora piu' importanti i termini effettivi,perche' sono all'interno delle dimensioni complessive e avere il 55% di quelle globali (contro il 2,1%),significa semplicemente,che le maggiori rilevanze,appartengono alla percentuale superiore:)
Quando si leggono i dati dei Brands,il loro percorso deriva dalle percentuali dei contenuti complessivi descritti sopra:).
In questo caso non servono nemmeno le dimensioni complessive dei contenuti,divisi in lingue,perche' il Cso Supremo,fornisce solo capolavori al 100%:)
E' stata la curiosita' a guidarmi,pero' occorrono anche dei fatti oggettivi,perche' avere tutte queste combinazioni insieme,unite in maniera pertinentissima,รจ inpensabile realizzarle con "la semplice ragione":)
Inizio con la parte oggettiva e sono le dimensioni della prima pubblicazione del dominio.
Da sole sono gia' collossali,perche' hanno come riferimento,sempre 1 sola pubblicazione e il particolare maggiore,sono proprio i suoi contenuti,ed escluso alcuni periodi iniziali,il resto รจ formato solo da commenti:)
Sono proprio l'ideale da unire a Penguin sopra,perche' hanno tutti dei redirect nei links e come รจ messa la pubblicazione,forma un aspetto del tutto negativo.
Per i commenti,esiste gia' una posizione netta nei Link Schemes,perche' รจ la vera ragione per cui sono fatti :)
E' possibile unire tutti i passaggi sopra,dedicati a Penguin e alle novita' dei NoFollow,dal 1° marzo 2020,in funzione della Bidirezionalita' dei dati,ed รจ facile applicarli "alla pagina dei commenti",perche' i redirect sono tutti in DoFollow e quindi,se avranno problemi i NoFollow,figurarsi cosa saranno quelli dei segnalatori,ad iniziare da un fatto semplice,perche' i DoFollow ,quasi in tutti i domini,sono superiori al 90% e sistemando i links in commenti,รจ molto probabile che dopo la segnalazione,Penguin "torni indietro",rispetto al dominio segnalatore:)
Se avviene questo percorso,si concludono anche i dati della Bidirezionalita',perche' il segnale "sara fornito da Penguin" e la sua "immagine armata" diventera' oggettiva e qualsiasi contenuto sara' raso al suolo!:)
In questa posizione utilizzo solo i dati oggettivi e sono 65377 e quindi,sono assai maggiori delle Quote di Page Solemn,per quanto riguarda Leopardi e oltre 30000 sono i termini effettivi,maggiori di AV.
Questi sono i dati e poi esiste "il contesto dei commenti" e a parte i rischi descritti sopra,la loro sistemazione รจ molto piu' semplice,perche' รจ fatta da tantissimi autori,tramite pochi periodi scritti e "la ciliegina sulla torta" รจ il fatto che sono tutti in lingua inglese
Quindi esiste un doppio vantaggio elevatissimo,perche' i commenti sono i "contenuti piu' semplici da sistemare" e la lingua specifica,fornisce le piu' elevate probabilita',rispetto alle unicita'.
Tutto questo,unito al dato colossale dei termini effettivi della pagina (65377),fornisce in realta' il valore piu' elevato a Page Solemn,entrambe scritte solo in lingua italiana:) (il complessivo dei contenuti,forma il 2,1% ,rispetto al globale e quindi,l'unicita' dei termini davvero rilevanti,รจ particolarmente difficile:)
Questi sono gli unici e naturalmente i commenti non fanno parte dei content effettivi,pero' il contesto oggettivo รจ molto particolare per i passaggi inseriti sopra e poi esiste anche quello specifico del dominio e sopratutto della categoria a cui appartiene,ed รจ particolarmente difficile essere nei suoi Top e ancora piu' difficile, รจ restarci:)
Anche per i gestori del dominio specifico,รจ stato di sicuro necessario tanto impegno per arrivare al loro Top e avere una pagina dei commenti,sistemata in questo modo,rende di sicuro felice i competitors del dominio:)
qui sono sistemati gli altri dati di IATA,ed รจ l'autorita' massima per la categoria Airline
Per concludere questo incredibile secondo anticipo,ho sistemato il dominio "biblico.it",ed รจ stato uno dei primi "compagni di viaggio":)
Indirettamente al suo interno,esiste la sintesi dei contenuti sopra e il paradosso maggiore,รจ "l'assenza della Verita'":)
Questa รจ la prima pubblicazione in dimensioni e tutte le altre pagine sono sistemate in questo modo:).
E' in pratica "la soluzione del nulla" e in questo caso la comprensione รจ immediata,perche' la posizione sopra รจ solo un Run by Idiots:)
Hanno sistemato la lingua italiana e inglese,adottando una doppia colonna,con gli stessi contenuti e non serve a nulla!:)
Comunque,anche questa posizione รจ utilissima,perche' รจ un altra testimonianza di quanto sia elevato il valore dell'Original Text e se sono assenti gli Headers,per forza di cose sono i termini effettivi a fare qualsiasi differenza e la prima รจ il rapporto con i suoi unici:).
Non esiste nessuna possibilita' di "aggiustrali dopo" ed รจ ad alto rischio farlo prima,perche' la naturalita' dei contenuti,รจ tra le prime operativita' delle guidelines e l'utilizzo di strumenti automatici,รจ tra le prime selezioni negative e quindi,non รจ consigliabile utilizzarli!:)
Comunque,la posizione sopra รจ molto utile perche' i dati dei suoi termini effettivi sono quelli reali e altrettanto i suoi unici e "l'unico peccato รจ la sistemazione":) (cioe' 2 lingue in 2 colonne servono solo per la sistemazione nel Run by Idiots:)
qui sono sistemati gli opposti all'OriginalText,sempre per la stessa pubblicazione sopra:)
Sono un numero di Headers colossali (oltre 250) e queste sono le informazioni "interdipendenti" e sono formate da un numero elevatissimo di opzioni e debbono poi essere moltiplicati pei i Changes e tutti i dati formano la Bidirezionalita',rispetto a qualsiasi fattore.
Per abbassare il livello delle opzioni,รจ facilissimo,ed รจ sufficente collocare i contenuti come "biblico.it":)
In questo caso,non si dovra attendere nessun reports e si potra' bypassare anche i Changes,perche' nel frattempo,saranno "anche bypassati i contenuti",perche' non avranno piu' nessun valore!:)
Le posizioni sopra sono davvero un peccato,perche' questa รจ l'unicita' di Biblico.
Certamente "non รจ realizzata in maniera canonica",perche' solo 1 lingua puo avere il Detect language per i contenuti.
qui sono sistemati gli altri dati per biblico.it
L'OverAll sotto รจ per il trittico magico e per qualsiasi altra pubblicazione Din Space Content:)
E' fantastico anche il nome dell'autore scelto,perche' nel terzo elemento magico,insieme ai labels,formano i matching piu' elevati e esso stesso รจ un Brand dello stesso dominio:)
Qui sistemo le ragioni da cui รจ nata la posizione della nuova categoria:)
Il link sopra appartiene alla 3° TPJ Content Level di base e sono le pubblicazioni di "TD Key Archive",nate per creare i collegamenti con i contenuti specifici.
L'immagine sopra รจ il primo "Penguin armato" e la descrizione oleografica รจ proprio oggettiva e cambia solo "l'operativita' delle sue armi:)".
Penguin รจ solo un elemento della Bidirectional Search (l'altro รจ il Rank Brain) e creano l'interdipendenza di tutti i fattori e il ruolo di Penguin รจ un po' paradossale nei termini,perche' la sua operativita' รจ Bidirezionale,pero' i reports che produce,hanno valori "solo monodirezionali":)
Il motivo รจ molto semplice,perche' "se dovesse esistere il ritorno di Penguin sugli stessi Links",fornisce solo un indicazione al sistema completo,ed รจ assolutamente negativa:)
L'unione di Penguin alla nuova categoria รจ nell'immagine sopra
Esistono varie descrizioni e una รจ proprio all'interno di Origin RF ONE e sono solo 2 opzioni in NoFollow,pero' sono "molto invasive" per gli "operatori senza segnalazioni",ad iniziare dalla semplicita',per essere collocati nei Link Schemes.
Questa posizione esprime proprio il concetto operativo,descritto sopra per Penguin e cioe' รจ parte dela Bidirezionalita',pero' il suo "eventuale ritorno" sugli stessi domini "dei links di partenza" รจ molto negativo e potranno esistere anche i migliori content negli spazi,pero' non avranno nessun valore.
L'aspetto particolare,รจ il fatto che questa novita' riguarda solo i NoFollow e nel loro ambito,i Link Schemes sono "una cosa molto rara" e sono sistemati in una piccola percentuale.(in tutti questi anni,non ricordo nessun dominio,che abbia raggiunto il 10% nei collegamenti NoFollow:).
I Link Schemes piu' diffusi sono in realta' nei DoFollow e l'applicazione bidirezionale di Penguin,avra' una collocazione specifica e sara' la categoria "degli influencer" la 5° presenza nei sistemi:)
Sara' davvwero manna dal cielo,perche' sono gli unici elementi che non si possono permettere "nemmeno 1 Nofollow" e quindi sono ad altissimo rischio,in proprio e nei domini Dofollow collegati.
(รจ sufficente comparare le nuove penalita' per i Nofollow con i metodi del loro opposto e si avra' il livello esatto del rischio:)
Altro lo aggiungero' nella pubblicazione ufficiale e adesso inserisco i domini di Finance Airline:
qui รจ inserita la prima pubblicazione
Esistono anche i motivi nella scelta dei domini e la categoria Airline,in quel caso non รจ presente,pero' lo รจ in tante altre pubblicazioni e il motivo della sua presenza รจ molto semplice,ed รจ nelle immagini sotto:
Questo รจ il livello CTR di Finance e Airline nel primo Top Rating.
Sono i livelli piu' elevati e sopratutto,per Airline,รจ elevata la differenza con il 2° e 3° Top (rispettivamente hanno l'11 e 4%) e poi,dal 4° Top esistono tutti gli altri e si dividono il 7%:).
E' sufficente unire il livello del Market Share,per comprendere quanto sono importanti le posizioni sopra e iniziano proprio dai contenuti che aggiungero':)
Naturalmente,non possono essere presenti tutti i domini delle categorie,pero' quelli che sistemero' hanno "un ruolo molto importante" e attraverso essi,sara' facile comprendere anche gli altri domini delle stesse categorie:)
qui รจ sistemato il contesto originale della sezione sopra ed รจ inserita anche l'immagine completa
Ho nominato il Market Share,ed esistono tantissimi contenuti e la posizione sopra "รจ solo una componente del Total Sales" e quest'ultimo รจ il fine reale,del Market Share.
Comunque,resta molto importante lo stesso,perche' senza CTR,non esisterebbe nessun Total Sales,perche' le percentuali sopra esprimono il numero di utenti che vanno effettivamente nelle aziende e solo dopo quest'operazione,รจ applicato il Total Sales:)
Le percentuali sopra,esprimo invece l'opposto e sono i Bounce Rate delle categorie.
In questo caso Travel,comprende anche Airline e il loro aspetto positivo รจ solo parzialmente descritto sopra,perche' i Bounce Rate,hanno come riferimento i Benchmark delle singole categorie e sono semplicemente i loro Top:)
Quindi quelli di Finance e Airline,dopo i primi 3 Top,sono "messi un po' male",perche' i Bounce in generale,sono tra i migliori e quindi il loro Benchmark "non รจ tanto distante",pero' solo nei Bounce:)
Cioe' le percentuali dei Bounce sopra,sono tra le piu' basse,rispetto a tutte le altre categorie e il "punto di riferimento" (Benchmark) รจ il Top dominio delle medesime e sono nelle posizioni del CTR sopra.
Quindi,รจ facile prevedere che "siano molto dispiaciuti" i gestori dei domini,fuori dai primi 3 Top (sono in realta' incazzatissimi:),perche' i Bounce sono anche buoni,rispetto a tutte le altre categorie (il riferimento รจ sempre Finance e Airline),pero',escluso i primi 3,gli altri hanno un CTR "un po' evanescente",ed รจ facile prevedere che hanno speso anche tantissimo denaro:)
Qui รจ sistemata la posizione originale dell'immagine sopra e sono presenti anche le altre categorie
Per questi motivi ho scelto "Finance e Airline" come categoria dei sistemi di raccolta,perche' "sono i piu' arrabbiati" per posizioni negative e quindi,diventano anche la migliore evidenza,dei valori di tutti gli altri contenuti:)
Quest'ultimi sono l'alfa e l'omega dei valori reali ed occorre fare molta attenzione all'elemento Bidirezionale descritto sopra,perche' il suo unico aspetto positivo "รจ solo monodirezionale":)
(cioe' se Penguin dovesse tornare indietro con le informazioni,non occorre nemmeno leggere i suoi reports,perche' avranno solo aspetti negativi:)
Questi sono i valori per Moody analitica,ed รจ la "punta di diamante" della medesima agenzia.
Le pubblicazioni ne sono relativamente poche (49),pero' l'average รจ molto elevato (1453 termini effettivi) e quindi,i dati sopra,derivano da quasi75.000 termini,ed รจ un volume,equivalente a 1,5 libri cartacei tradizionali nei loro average.
Quindi,solo in apparenza sembrano piccoli dati,mentre il volume della verifica รจ elevato anche in questo caso:)
questa รจ la prima pubblicazione in dimensioni del dominio
Questi sono i suoi termini unici e sono loro ad avere le rilevanze,per il semplice motivo che solo 1 termine puo averle per 1 pubblicazione e se ne dovessero esistere 2 o qualsiasi numero maggiore,vengono eliminati.
Di conseguenza รจ fondamentale il rapporto con i termini effettivi e la "forbice in differenza ottimale",oscilla da 1/3 a 1/4 e se dovessero essere maggiori,รจ facile prevedere che esistano dei matching e i termini che restano,hanno scarse probabilita' di avere rilevanza.
Questi sono gli Headers presenti in 1 sola pubblicazione
Ne sono oltre 160 e non esiste nessuna possibilita "che possa capitare casualmente":)
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati per Moodys Analitica:)
Questa รจ la "casa madre della punta di diamante" ,ed รจ fantastico questo contesto,perche' รจ la migliore collocazione di quello online:)
L'agenzia specifica "ha fatto tremare tanti mercati",pero' รจ del tutto avulsa dal contesto online,ed รจ davvero curiosa questa posizione,perche' non esiste al mondo,nessun altro contesto economico paragonabile,a quello online:)
questa รจ la sua unicita'
Le pubblicazioni sono 166,pero' il suo average รจ formato da 501 termini effettivi e quindi i dati sopra,sono formati anche "da tanto ottimismo":)
Cioe' le "teste operative di Moodys" hanno elevate probabilita',di essere peggiori anche rispetto ai pessimi dati sopra e questa รจ la posizione piu' pericolsa dell'agenzia stessa:)
(cioe' il pericolo degli imbecilli sono proprio le loro teste,sopratutto quando si credono intelligenti:)
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
Questo รจ il dominio tedesco della Reuters,ed รจ la maggiore agenzia d'informazione,per il settore economico.
Sono 208 le sue pubblicazioni e l'average รจ formato da 1231 termini effettivi e quindi i dati sopra hanno un valore,maggiore,rispetto agli altri domini inseriti,fino a questa posizione:).
qui sono sistemati gli altri dati
Ho inserito anche l'acronimo per EBA e il contesto della sua collocazione รจ nella pubblicazione precedente,dedicata alla categoria Finance.(il riferimento sono i reports di Banca Intesa,certificati da EBA e a sua volta,รจ operativa per conto di EU:)
Questi sono i dati per EBA,pero' ha ilpiu' alto numero di pubblicazioni e un average elevatissimo (oltre 4000 termini effettivi).
Come sono fatti realmente i contenuti,mi รจ ignoto,pero' sono alte le probabilita' che siano naturali e il miglior indizio รจ la differenza tra i termini unici e gli effettivi:)
Cioe' se fossero realizzati da strumenti automatici,la prima condizione รจ di avere "rapporti nei termini equi" e quindi,รจ sicuro che i contenuti di EBA siano naturali,perche' i rapporti sono tutti "fuori misura":)
qui sono sistemati gli altri dati
questi sono i dati per Banca Intesa
Per la categoria Airline saranno presenti 4 domini:
Sono i primi 100 domini e secondo gli studi del settore,gli spazi insriti sopra,sono i primi 8 Top.
Tra di essi ho sceltoi primi 3 e il 4°,รจ l'autorita'internazionale per il trasporto aereo,IATA.
E' in realta' il vero Top e nella prossima verifica,sara' "tra i suoi simili reali":)
Questa รจ l'unicita' per Airline Reporter,ed รจ anche buona,perche' sono 237 le pubblicazioni e il suo average รจ formato da 1947 termini effettivi.
qui sono sistemati gli altri dati
Questo รจ il 2° dominio per Airline e i dati sopra sono formati da 200 pubblicazioni esatte,ed รจ elevatissimo il loro average,perche' รจ formato da 2653 termini effettivi.
qui sono sistemati gli altri dati
Anche questo dominio ha dati ottimi,perche' l'unicita' sopra ha come base 239 pubblicazioni e il suo average รจ stellare,perche' รจ formato da oltre 4000 termini effettivi.
Quindi i suggerimenti dell'Award del settore sono stati molto utili e i dati,vanno poi uniti alla categoria specifica e diventano fantastici per evidenziare i dati globali degli altri domini:).
Esistono poi le dimensioni complessive delle lingue e non รจ affatto casuale,se le migliori unicita' le possiedono i domini che hanno contenuti in lingua inglese:) (tranne 2:)
qui sono sistemati gli altri dati
Con un average cosi' elevato,era scontata la curiosita' di vedere da cosa รจ nato e la migliore indicazione sono le pubblicazioni a maggior dimensione:).
Il Caso Supremo,innamorato solo della Verita',ha fornito un altro capolavoro e posso anticipare che รจ la Gloria per Page Solemn:)
Quando si vedranno,quali sono le differenze nei contenuti complessivi,si comprenderanno ancora meglio i dati che sto' per aggiungere,perche' nella lingua inglese,รจ molto piu' facile avere l'unicita' dei termini e di conseguenza sono piu' elevati anche i termini unici e solo quest'ultimi possiedono le rilevanze.
Sono ancora piu' importanti i termini effettivi,perche' sono all'interno delle dimensioni complessive e avere il 55% di quelle globali (contro il 2,1%),significa semplicemente,che le maggiori rilevanze,appartengono alla percentuale superiore:)
Quando si leggono i dati dei Brands,il loro percorso deriva dalle percentuali dei contenuti complessivi descritti sopra:).
In questo caso non servono nemmeno le dimensioni complessive dei contenuti,divisi in lingue,perche' il Cso Supremo,fornisce solo capolavori al 100%:)
E' stata la curiosita' a guidarmi,pero' occorrono anche dei fatti oggettivi,perche' avere tutte queste combinazioni insieme,unite in maniera pertinentissima,รจ inpensabile realizzarle con "la semplice ragione":)
Inizio con la parte oggettiva e sono le dimensioni della prima pubblicazione del dominio.
Da sole sono gia' collossali,perche' hanno come riferimento,sempre 1 sola pubblicazione e il particolare maggiore,sono proprio i suoi contenuti,ed escluso alcuni periodi iniziali,il resto รจ formato solo da commenti:)
Sono proprio l'ideale da unire a Penguin sopra,perche' hanno tutti dei redirect nei links e come รจ messa la pubblicazione,forma un aspetto del tutto negativo.
Per i commenti,esiste gia' una posizione netta nei Link Schemes,perche' รจ la vera ragione per cui sono fatti :)
E' possibile unire tutti i passaggi sopra,dedicati a Penguin e alle novita' dei NoFollow,dal 1° marzo 2020,in funzione della Bidirezionalita' dei dati,ed รจ facile applicarli "alla pagina dei commenti",perche' i redirect sono tutti in DoFollow e quindi,se avranno problemi i NoFollow,figurarsi cosa saranno quelli dei segnalatori,ad iniziare da un fatto semplice,perche' i DoFollow ,quasi in tutti i domini,sono superiori al 90% e sistemando i links in commenti,รจ molto probabile che dopo la segnalazione,Penguin "torni indietro",rispetto al dominio segnalatore:)
Se avviene questo percorso,si concludono anche i dati della Bidirezionalita',perche' il segnale "sara fornito da Penguin" e la sua "immagine armata" diventera' oggettiva e qualsiasi contenuto sara' raso al suolo!:)
In questa posizione utilizzo solo i dati oggettivi e sono 65377 e quindi,sono assai maggiori delle Quote di Page Solemn,per quanto riguarda Leopardi e oltre 30000 sono i termini effettivi,maggiori di AV.
Questi sono i dati e poi esiste "il contesto dei commenti" e a parte i rischi descritti sopra,la loro sistemazione รจ molto piu' semplice,perche' รจ fatta da tantissimi autori,tramite pochi periodi scritti e "la ciliegina sulla torta" รจ il fatto che sono tutti in lingua inglese
Quindi esiste un doppio vantaggio elevatissimo,perche' i commenti sono i "contenuti piu' semplici da sistemare" e la lingua specifica,fornisce le piu' elevate probabilita',rispetto alle unicita'.
Tutto questo,unito al dato colossale dei termini effettivi della pagina (65377),fornisce in realta' il valore piu' elevato a Page Solemn,entrambe scritte solo in lingua italiana:) (il complessivo dei contenuti,forma il 2,1% ,rispetto al globale e quindi,l'unicita' dei termini davvero rilevanti,รจ particolarmente difficile:)
Questi sono gli unici e naturalmente i commenti non fanno parte dei content effettivi,pero' il contesto oggettivo รจ molto particolare per i passaggi inseriti sopra e poi esiste anche quello specifico del dominio e sopratutto della categoria a cui appartiene,ed รจ particolarmente difficile essere nei suoi Top e ancora piu' difficile, รจ restarci:)
Anche per i gestori del dominio specifico,รจ stato di sicuro necessario tanto impegno per arrivare al loro Top e avere una pagina dei commenti,sistemata in questo modo,rende di sicuro felice i competitors del dominio:)
qui sono sistemati gli altri dati di IATA,ed รจ l'autorita' massima per la categoria Airline
Per concludere questo incredibile secondo anticipo,ho sistemato il dominio "biblico.it",ed รจ stato uno dei primi "compagni di viaggio":)
Indirettamente al suo interno,esiste la sintesi dei contenuti sopra e il paradosso maggiore,รจ "l'assenza della Verita'":)
Questa รจ la prima pubblicazione in dimensioni e tutte le altre pagine sono sistemate in questo modo:).
E' in pratica "la soluzione del nulla" e in questo caso la comprensione รจ immediata,perche' la posizione sopra รจ solo un Run by Idiots:)
Hanno sistemato la lingua italiana e inglese,adottando una doppia colonna,con gli stessi contenuti e non serve a nulla!:)
Comunque,anche questa posizione รจ utilissima,perche' รจ un altra testimonianza di quanto sia elevato il valore dell'Original Text e se sono assenti gli Headers,per forza di cose sono i termini effettivi a fare qualsiasi differenza e la prima รจ il rapporto con i suoi unici:).
Non esiste nessuna possibilita' di "aggiustrali dopo" ed รจ ad alto rischio farlo prima,perche' la naturalita' dei contenuti,รจ tra le prime operativita' delle guidelines e l'utilizzo di strumenti automatici,รจ tra le prime selezioni negative e quindi,non รจ consigliabile utilizzarli!:)
Comunque,la posizione sopra รจ molto utile perche' i dati dei suoi termini effettivi sono quelli reali e altrettanto i suoi unici e "l'unico peccato รจ la sistemazione":) (cioe' 2 lingue in 2 colonne servono solo per la sistemazione nel Run by Idiots:)
qui sono sistemati gli opposti all'OriginalText,sempre per la stessa pubblicazione sopra:)
Sono un numero di Headers colossali (oltre 250) e queste sono le informazioni "interdipendenti" e sono formate da un numero elevatissimo di opzioni e debbono poi essere moltiplicati pei i Changes e tutti i dati formano la Bidirezionalita',rispetto a qualsiasi fattore.
Per abbassare il livello delle opzioni,รจ facilissimo,ed รจ sufficente collocare i contenuti come "biblico.it":)
In questo caso,non si dovra attendere nessun reports e si potra' bypassare anche i Changes,perche' nel frattempo,saranno "anche bypassati i contenuti",perche' non avranno piu' nessun valore!:)
Le posizioni sopra sono davvero un peccato,perche' questa รจ l'unicita' di Biblico.
Certamente "non รจ realizzata in maniera canonica",perche' solo 1 lingua puo avere il Detect language per i contenuti.
qui sono sistemati gli altri dati per biblico.it
L'OverAll sotto รจ per il trittico magico e per qualsiasi altra pubblicazione Din Space Content:)
E' fantastico anche il nome dell'autore scelto,perche' nel terzo elemento magico,insieme ai labels,formano i matching piu' elevati e esso stesso รจ un Brand dello stesso dominio:)