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Oct 7, 2019

Origin FGL ONE Star Unique Content ๐Ÿ’ข

Il nome scelto deriva dalla pertinenza del contesto globale di tutti i contenuti,uniti alle pubblicazioni che hanno partecipato a questa incredibile verifica:)
Il Frame Global Limit รจ nato proprio dalla sintesi di Origin RF e i motivi sono nelle 2 pubblicazioni sotto:
Origin RF ONE Reference 2
Nonostante le loro dimensioni,occorre aggiungere altri contesti e il primo,sono i dati della precedente verifica:)
I dati sopra contengono il collegamento con la precedente verifica e in Top Level Joy esistono tutte le altre e mai prima sono stati presenti questi reports:)
L'arco temporale di riferimento รจ 1 anno e nel corso di questa pubblicazione faro' tante unioni con i dati,ad iniziare da quelli principali e sono i nuovi records,avvenuti in 1 solo mese e il loro aspetto incredibile รจ il fatto che i dati sopra,sono la loro "base di partenza":)
L'immagine sopra รจ quella originale preparata in questa speciale occasione e naturalmente รจ la "sua versione ridotta",perche' avra' il collegamento  nella posizione delle date ( per il momento il link inserito appartiene al 1° Origin RF Reference e poi ci sara' quello di questa pubblicazione)
I Reference Average delle Opere Top,hanno la migliore posizione possibile per evidenziare quali sono i valori che aggiungero' tra un po' e il riferimento รจ solo ai volumi effettivi dei termini:)
Esistono poi anche gli archi temporali ad avere notevole importanza e in Din Story Top Opera, รจ presente una notevole fortuna,perche' sono tante le loro collocazioni e poi esiste la posizione migliore in assoluto (Reference WKR),perche' รจ presente l'autore "piu' prolifico" (Marcel Proust); esistono gli archi temporali della sua Opera (13 anni); sono scritti effettivamente in 1 sola posizione,ed รจ presente anche nel contesto online.
Quindi esistono 2 average:
ladata-suprema-di-prousr
il dato sopra รจ l'average dell'opera di Marcel Proust per i libri cartacei tradizionali,mentre quello online lo inseriro' tra un po' e solo per citare i 2 precedenti, รจ quasi 10 volte maggiore rispetto al dato sopra,ed รจ esattamente la stessa opera di Marcel:)
Il nesso con i dati globali del contesto online รจ molto semplice,perche' gli average sono parte integrale delle linee guida del contesto online e la sua "posizione normale", รจ circa 8 volte maggiore rispetto al dato sopra.
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Questo รจ il riferimento "per la quantita' unito alla qualita'" e naturalmente,รจ indispensabile che sia presente anche l'unicita':)
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questa posizione รจ opposta a quella sopra, ed รจ la prima collocazione del Low Quality
La sezione evidenziata รจ proprio la "quantita'" e quindi si comprende molto bene "il ruolo primario dei termini effettivi",perche' indirettamente, come nel caso sopra,sono presenti ovunque.
Esiste poi la presenza diretta,ed รจ all'interno della prima linea operativa delle guidelinees,perche' le Grid to Record, sono formate proprio dai termini effettivi.  
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Attraverso il contesto sopra,adesso รจ possibile tornare a Marcel Proust.
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Questi sono i dati esatti di tutte le sue opere e naturalmente non possono essere sistemate negli average,perche' esistono tante posizioni (40:) in cui sono inseriti i contenuti.
Comunque รจ una posizione utilissima,perche' la sua opera piu' conosciuta, รจ maggiore della meta',rispetto a tutti i contenuti scritti da Marcel Proust.
Per avere un ordine d'idee sulle dimensioni degli scritti di Marcel Proust,รจ sufficente aggiungere l'immagine sotto:
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Sono i dati complessivi di Goethe e derivano dal 1° RF della 7D
Aggiungendo tutti i contenuti di Immanuel Kant si arriva a "stento a 2 milioni di termini effettivi",pero' esiste un notevole particolare in differenza,perche' i contenuti di Marcel Proust sono creati da 1 solo autore effettivo,mentre i dati di Goethe sono formati da contenuti di tantissimi altri autori:) (nel collegamento sopra,esiste la pagina specifica,ed รจ piu' facile contare il numero di opere, rispetto a quello degli autori  nei termini complessivi di Goethe:)
qui รจ sistemata la pagina completa per Marcel Proust
La sua opera piu' famosa รจ collocata nelle Reference Average, ed รจ la migliore evidenza possibile rispetto alle dimensioni di qualsiasi contenuto  e nello stesso tempo,i dati complessivi di Marcel Proust,sono anche la migliore evidenza per il suo dominio diretto e lo sistemero' tra un po'.
Qui posso aggiungere altre fantastiche comparazioni,iniziando dalla Summa Theologica (2 milioni e 200000 termini effettivi), ed รจ possibile aggiungere tutto Giacomo Leopardi 
qui รจ sistemato solo un riferimento delle sue opere 
(non esiste la versione completa, pero' grazie al dominio "leopardi.it", รจ possibile arrivarci lo stesso e la somma complessiva forma circa 900000 termini effettivi per Leopardi).
Quindi Marcel Proust รจ proprio l'ideale  da sistemare nelle Opere Top per il loro Reference Average e in piu',รจ un fantastico esempio anche per gli archi temporali,perche' nessun altro autore celebre, ha scritto opere di livello assoluto, in soli 13 anni :) (la Divina Commedia รจ stata scritta in 12 anni,pero' le sue dimensioni sono 1/13 rispetto all'Opera maggiore di Marcel Proust,ed esiste 1 sola posizione in cui sono stati scritti i contenuti)
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Il dato sopra deriva dal Gold Star della 6D
Attualmente รจ maggiore di 1 MB e sono i contenuti effettivi del dominio.
termini-per-1-mb
questo รจ un dato di riferimento,per i contenuti inseriti in 1 MB xml
qui sono sistemate altre descrizioni
esiste il valore di 1 byte per 1 carattere e quindi รจ facile fare i rapporti con 1 MB,ed รจ sufficente dividere l'average dei termini.
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questo รจ un esempio pero' i dati sono reali e il suo contesto originale รจ qui
Nelle descrizioni sistemate sopra,il rapporto tra 1 byte e 1 carattere รจ utilizzato per conoscere il numero delle pagine e l'unica variante sono le sistemazioni dei periodi in "doppio spazio o singolo" e tramite questa posizione, possono variare il numero di pagine associate a 1 MB.
(cioe' se esistono 4 mila caratteri in 1 pagina,per formare 1 MB occorrono 250 pagine standard "con spazi singoli" e 500 con doppi spazi (per averli รจ sufficente lasciare 1 spazio vuoto tra 2 periodi consecutivi).
Questa posizione รจ molto importante,perche' รจ la migliore evidenza possibile, rispetto ai dati che aggiungero' tra un po',perche' rende molto facile comprendere "come sono state mischiate le carte" per avere le pubblicazioni protagoniste di questa verifica e naturalmente l'operativita', รจ esclusiva dello strumento:)
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questo รจ il dato piu' recente (2 ottobre) e quindi รจ esclusa solo la precedente pubblicazione e naturalmente anche questa che sto' scrivendo e non sono presenti "eventuali commenti",perche' sono disabilitati da febbraio 2015 e cioe' dalla nascita stessa di questo dominio:) 
Quindi esistono solo content effettivi e non รจ presente nessun altro dominio,tra quelli individuali e naturalmente sono esclusi anche i precedenti a febbraio 2015.
Sono solo alcune decine le pubblicazioni risistemate,compresi dei video e il resto sono solo scritti ,fatti in 1 solo dominio:)
(。◕‿◕。)
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E' questo il totale effettivo del dominio fino al 2 ottobre 2019,ed รจ fantastica l'unione con il TFD Marcel Proust:)
Saranno dati molto utili per comprendere le selezioni fatte e posso anticipare che non esiste 1 solo record precedente, che non sia stato eliminato in questa verifica:)
In essi,รจ compreso anche 1 record paradossale,perche' esiste anche quello dello showing in questa verifica,ed รจ il piu' alto rispetto a tutti i precedenti e naturalmente "non rappresenta un contesto positivo",pero' lo diventa in questa posizione e i suoi dati,insieme agli altri,li sistemero' tra un po'!:)
Per quanto riguarda il dato sopra,esiste anche una possibilita piu' semplice per conoscere i suoi volumii,ed รจ sufficente l'average delle 4 precedenti verifiche,escludendo quella dei dati iniziali, e sono appena minori di 1/7,rispetto alle pubblicazioni complessive in 1 sola posizione.
Se negli average fosse presente la precedente verifica (la prima ad aver superato mezzo milione di termini effettivi) il rapporto sopra,formerebbe un volume da 3,5 milioni di termini e se fosse applicato l'average che inseriro'tra un po',i dati complessivi sarebbero superiori a 4,2 milioni di keywords:)
Sono talmente distanti le cifre, da rendere molto probabile che le combinazioni dei dati,saranno difficilissime da ripetere in altre occasioni e da questo contesto รจ nato Origin RF ONE:)
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Per comprendere i dati appena sistemati e gli altri che aggiungero' tra un po',occorre inserire anche il numero sopra,ed esprime "una percentuale costante" ,tra le varie opere,nelle lingue originali,rispetto alla traduzione nella lingua inglese.
Nel caso specifico รจ la Bibbia in lingua italiana (705000 termini effettivi) rispetto a quella inglese (826000) e con pochissime variazioni,lo stesso rapporto รจ possibile applicarlo a qualsiasi altra opera in lingua originale e quindi anche a quella francese di Marcel Proust. 
(al dato originale in lingua inglese,occorre togliere 205000 termini e si hanno le dimensioni originali effettive e per restare nell'ambito delle Opere Top,la sottrazione,produce un dato maggiore della somma di 2 Divine Commedie:) 
Tra tutti i dati,il piu' clamoroso รจ l'arco temporale e tra 5 mesi,ci sara'il dato del 5° anno:)
Naturalmente l'immagine รจ quella sistemata nel dominio,pero' ha il collegamento inserito in Din Long Data Twin e il link appartiene a High Contest Absolute,ed รจ la pubblicazione complementare all'ottava verifica.
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E' il vero Contest Absolute ed รจ nato anch'esso per dei termini:
Scritti con Immediatezza Sconcertante
L'immagine inserita sopra รจ solo una curiosita',ed รจ un libro dedicato a Santa Veronica Giuliani,ed รจ anche un Dottore della Chiesa,forse tra i meno noti  e l'aspetto curioso, รจ la collocazione nelle series e sono i "Super Santi",a indicare i Dottori della Chiesa:)
L'aspetto interessante,unito al collegamento sopra di "High Contest Absolute" รจ nell'altra evidenza e sono i Total Words per Santa Veronica Giuliani:)
E' un contrappasso davvero sublime e non conosco il tempo necessario "per scrivere l'opera sopra",pero' mi รจ noto quello diretto di Veronica,ed รจ sufficente cambiare il carattere "K" con "M" e si hanno i dati del Contest Absolute:)
 Sono circa 10 milioni i suoi termini e in High Contest esistono tante unioni con celebri autori,uniti agli archi temporali delle loro opere e non ne esiste nessuno, che possa realizzarle in un arco temporale normale.
Solo per citare Dante Alighieri,sarebbero necessari 1200 anni,solo per scrivere il volume di High Contest e naturalmente dovrebbe anche avere le stesse capacita'di scrittura per decine di vite consecutive:) (cioe' occorre la velocita oggettiva nello scrivere e sopratutto รจ indispensabile prima averli dei pensieri e unirli pure insieme e questo รจ il senso di "scritti con immediatezza".
In questo caso,possono essere utilizzati tutti gli autori celebri e hanno tutti un valore "pari a un pulviscolo",nei confronti della vera Autrice di High Contest:)
E' la Signora per Eccellenza la vera autrice delle pagine di Veronica e di conseguenza la"stima degli archi temporali" per i celebri autori,deriva solo da tanta simpatia nei loro confronti  e sopratutto da tanto ottimismo:)
Cioe' i rapporti degli archi temporali sono calcolati,prevedendo che non esistano "correzioni e cancellature" e possono essere scritti solo con Immediatezza:) (cioe' si possono "migliorare i contenuti",pero' รจ indispensabile avere prima i pensieri e poi unirli,altrimenti non esisteranno nemmeno i "contenuti da correggere":)
Successivamente ho aggiunto anche l'assenza di Edits e solo questa posizione pregiudica ulteriormente "gli archi temporali,dei poveri e celebri autori":)
L'immagine sopra รจ proprio quella originale,sistemata nel Contest Absolute dell'ottava verifica e risale a marzo 2019 e nel "frattempo", sono un po' cambiati i rapporti e sono passati da 1/4 a 1/3, nei confronti del Contest Absolute :)
Resta "quasi invariato l'arco temporale" e naturalmente sono trascorsi quasi 8 mesi,rispetto a questa pubblicazione,pero' sono "una piccola cosa", rispetto a quello dell'High Contest e sono 34 anni:)
(da questo arco temporale derivano i termini:"Scritti con Immediatezza Sconcertante" e quindi รจ facile calcolare il tempo necessario per tutti gli altri:)
Sono dati importantissimi rispetto agli altri che aggiungero' e in questo caso,non riguarda solo il volume dei termini,ma il contesto dei dati in cui sono inseriti:)
Questa sara' la nuova divisione dei passaggi, ed รจ la prima in assoluto al 94% e contiene il senso pieno del pensiero,appena inserito sopra:)
Cioe' รจ possibile avere volumi elevati e un arco temporale fantastico,pero' se non esiste l'unicita' sopra, non servono a nulla,ed รจ la "Bidirectional Content":)
Non รจ una battuta ma รจ reale,iniziando dal fatto piu' semplice e cioe'i rapporti sopra,derivano dal Contesto Online effettivo  e non esiste alternativa ad esso e il senso pieno รจ nel 2° Origin RF One Reference Average e tra un po' sistemero' anche altri particolari:)
Questa รจ l'incredibile sintesi dei dati e sono 215 le pubblicazioni coinvolte e l'average รจ stato di 2667 termini effettivi e il volume totale รจ 573405 e quindi non esiste nessuna possibilita' di applicare i rapporti descritti sopra (1/7) perche' se questo fosse l'average delle verifiche,si dovrebbero quasi raddoppiare i termini effettivi e complessivi del dominio:)
L'aspetto fantastico รจ il rapporto con la verifica precedente,perche'รจ il Top rispetto a 1 anno e il massimo รจ arrivato con l'11° verifica,  ed ha "resistito nella sua posizione" 4 mesi:)
La precedente "l'ha rasa al suolo",perche' ha avuto quasi 70.000 termini in piu' rispetto al Top di 1 anno e l'attuale ha surclassato tutte le precedenti  e sono esattamente 63654 termini effettivi in piu',rispetto al Top di solo 1 mese fa':)
Questo รจ il contesto generale e tra un po' aggiungero' i "percorsi mirabolanti" da cui รจ arrivato il fantastico dato sopra e prima di farlo,aggiungo altre caratteristiche che avra' questa verifica e sono in pratica dei nuovi domini.
Ognuno ha "dei suoi particolari",pero' hanno una base comune e cioe' hanno dati buoni e sono molto interessanti i loro contenuti,per vari motivi.
Li descrivero' proprio adesso:
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Quella sopra รจ solo una sezione per la Bidirectional Search
Altri esempi diretti sono anche sopra e sono le posizioni del Low Quality rispetto all'High, ed รจ possibile inserire l'average globale in funzione della "quantita' dei termini effettivi" e anche questo valore รจ Bidirezionale e il suo senso pratico, sono nelle varianti dei termini sopra.
Cioe' "Intent;Semantic;Sync;Organic Search;Keywords",utilizzati come varianti di Bidirectional Search,non hanno "nessun fine in proprio",perche' la loro posizione reale รจ solo in funzione del valore economico del contesto online.
Solo per questo "ragionevole motivo" sono preziosi gli Intent e la collocazione in questa posizione รจ molto pertinente (l'unicita' interna dei domini),perche' non ha la Bidirezionalita' diretta,in quanto lo strumento "non conosce la creazione effettiva dei contenuti" e non ha altri parametri del contesto globale (cioe'i Redirect;i Canonical;i Broken Links;i Disallow) e cioe', per i contenuti interni ai domini,non formano nessun "grado negativo",mentre รจ l'opposto nel contesto globale.
Pero',una sua posizione diretta nella Bidirezionalita' la possiede e il suo valore รจ elevatissimo e solo gli Engine sono "un gradino superiore" e sono i Content interni ai domini e nessun altro รจ al livello dello strumento delle verifiche:)
Il senso รจ molto semplice,perche' se sono basse le unicita'interne,formano esse stesse una Bidirezionalita' dei dati,ed รจ inevitabile che gli sviluppi nel contesto globale siano negativi,in maniera proporzionale rispetto ai contenuti interni ai domini.
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i-consigli-scemi la sezione sopra รจ proprio l'opposto del senso reale della Bidirectional Search
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qui รจ sistemata la traduzione letterale dei termini evidenziati:)
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Appartiene a tantissimi ottimizzatori e quelli sopra "sono i loro veri consigli" e naturalmente non รจ possibile generalizzarli,pero' posso assicurare che "sono pensieri molto diffusi":)
La prima parte รจ normale e cioe' descrive cos'รจ il Visibility Index ,mentre quella evidenziata รจ talmente banale,da confluire nella demenza:)
Cioe' per aumentare il "Visibility", รจ sufficente "creare altri contenuti" e utilizzare "parole chiavi" e se si ha la possibilita',รจ consigliabile utilizzare termini che hanno alti volumi:)))
Sono pensieri talmente ovvi,da permettere "una collocazione sovrannaturale anche per loro",ed รจ la "Banalita' del Male" e puo provenire solo dallo scemo di satana:))) 
Posso assicuare che non รจ uno scherzo ma รจ tutto vero e il seo da cui ho preso la sezione sopra e anche di "alto livello",assai simile a "Search Metrics":)
Non occorre inserire tutto il contesto,perche' la sezione รจ completa e qui posso solo aggiungere "un senso pratico alla demenza citata sopra" e solo come esempio, posso citare i limiti nelle Keywords di Oxford,ed รจ possibile anche vederle prima e poi sistermarle nei contenuti:)
Se vengono prelevate le Keywords da 2000 termini nei limiti,sono le migliori possibili in assoluto e l'universita' di Oxford, รจ anche il riferimento principale della lingua inglese e quindi,la sua selezione รจ la migliore possibile,perche' possiede anche il piu' alto numero di termini unici e nello stesso tempo,esiste anche ilpiu elevato numero di utenti che li utilizzano:)
L'unico problema, รจ il fatto che occorre scriverli prima i termini in qualche contesto e poi รจ possibile fare la verifica:)
L'unico consiglio buono, รจ quello sistemato nella sidebar:
Write Naturally,per qualsiasi "strategia si ha in mente di seguire":)
Qui รจ sistemato l'altro Visibility ed รจ Search metrics il protagonista:)
Applicano il"Visibility" a contesti di puro nonsense:Seo;Paid e Social Visibility e una dimostrazione pratica, รจ nella pubblicazione collegata sopra e nel passaggio appena inserito aq3
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questi sono i valori di search metrics attuali e sono assai simili anche a diversi precedenti:)
Tra l'altro l'average รจ anche notevole,perche' รจ superiore a 1900 termini effettivi e questa รจ la situazione che rende del tutto demente il consiglio sopra,per aumentare il valore del Visibility Index:)
Cioe' le parole chiavi piu' rilevanti, hanno gia' un contesto in proprio,molto semplice,perche',per essere tali,esiste 1 sola possibilita', ed รจ il numero stesso dei domini a cui appartiene:) 
Da questo deriva la loro rilevanza e poi esiste il contesto interno ai domini e se dovesse essere applicato il consiglio demente sopra,รจ indispensabileprima avere l'unicita' degli altri termini effettivi,perche' senza di essi, non esistera' nessuna rilevanza dei termini unici:)
Cioe' se scrivo "Din Post Story", non diventano termini rilevanti perche' sono nel nome del dominio,ma debbono avere gli effettivi importanti in cui sono sistemati e anche se รจ il nome dello spazio,l'unione non avviene su 1300 pubblicazioni,ma solo una, puo possederli!:)
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anche quest'immagine deriva dalla pubblicazione sistemata sopra
E' anch'essa l'opposto al senso pratico della Bidirectional Search,iniziando dal suo "aspetto piu' semplice" e sono le varianti dei termini da unire "Intent e Semantic":).
La posizione รจ sempre nel passaggio dedicato a Search Metrics, ed รจ possibile creare anche l'unione con il consiglio demente sopra,perche' inserire parole chiavi e rilevanti,non solo รจ difficile oggettivamente,perche' esistono tantissimi domini ad averli ,ma non servono assolutamente a nulla,perche' 1 solo termine non produce nessun "Intento", ed รจ l'esempio sistemato sopra.
(1 solo termine produce altissimi costi e bassissime conversioni e quest'ultime rappresentano proprio gli "INTENTI" e quindi รจ poco probabile che le aziende siano felici,se venissero presentati dei reports simili a quelli sopra:)   
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anche questo passaggio รจ unito alla pubblicazione collegata sopra
Esiste anche l'unione con il consiglio demente "delle parole chiavi e rilevanti  e con alto volume pure" e la demenza รจ oggettiva,perche' il consiglio deriva da un servizio a pagamento e i costi sono molto elevati e di conseguenza,dovrebbe essere inserito anche il contesto oggettivo,ed รจ quello dei pensieri appena sistemati.
Ad essi รจ possibile aggiungere anche la sezione sopra,ed รจ sufficente unire le evidenze di colore rosso e sono le migliori unioni con il consiglio demente:)
(cioe' prima di stabilire le metriche,รจ indispensabile conoscere anche i fattori, insieme ai suoi Changes:)
Esiste la prova oggettiva del suo opposto,ed รจ all'interno della pubblicazione collegata sopra,attraverso un riferimento esatto dell'arco temporale (15 Set. 2019) e quindi esiste la verifica che non conoscono realmente "in quale contesto si trovano":)
E' sufficente unire i contenuti delle pubblicazioni gemelle Din Long Data e si ha il senso pieno del passaggio sopra e per comprendere la demenza,  รจ sufficente unire le date di riferimento (quella dei Changes รจ 15 Luglio 2019 e l'altra รจ quella sistemata sopra).(cioe' รจ scritta a settembre 2019 e quindi,non conoscono nemmeno il contesto in cui si trovano e di conseguenza "diventano normali i consigli dementi,sistemati sopra ",perche' la demenza stessa, ha un contesto unico,per la semplice ragione che non si puo essere imbecilli a fasi alterne:)
In questa posizione esiste poi un fantastico paradosso e sono gli sviluppi del consiglio demente,perche' se fosse cosi' semplice sistemare delle parole chiavi (con rilevanza e alto volume pure:),i primi a doverlo fare,sarebbero proprio gli ottimizzatori di Search Metrics:)  
 
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Questa รจ la posizione che ho descritto nel 1° Origin RF ONE Reference Average,ed รจ proprio perfetta la sua collocazione anche in questa posizione.
Prima di descrivere i suoi contenuti,debbo inserire un breve contesto da cui sono arrivati e l'inizio sono state le "Quotes artificiali" e le sistemero' in altre occasioni,perche' sono tantissimi i passaggi da dover fare,solo per creare "una loro minima descrizione":)
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aq3
La descrizione per il contesto delle immagini รจ qui
In questa posizione รจ solo un anticipo "per altre Quotes Artificiali" e il nesso con le precedenti,deriva dal fatto che non appartengono ai domini in cui sono inserite:)
Altri contenuti li sistemero' in prossime pubblicazioni,perche' sono tantissime le posizioni da inserire e tra di esse,la maggioranza sono le guidelines stesse e sono dedicate proprio alle Quotes Artificiali:)
(sono elevatissime nel numero e anche nelle curiosita che contengono e l'insieme produce un numero elevato di posizioni e la loro collocazione, ha una ragione molto semplice,ed รจ la difesa dal copyright e a sua volta รจ solo un affluente del plagio:)
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Nonostante le "precauzioni delle Guidlines" (posso anticipare che sono quelle di WikiQuotes:) il dato dei contestatori del copyright (solo per il pensiero inserito),รจ quello sopra e riguarda solo DMCA e le altre possibili posizioni sono descritte sempre in questa pubblicazione.
Adesso creo l'unione con il dominio "Content King" ,ed รจ molto semplice,perche' "mi sono lasciato guidare" dal Caso Divino e Supremo e anche questa volta, "le ha azzeccate tutte":).
Ho scelto solo la prima pubblicazione e in essa, il primo periodo delle "Quotes Artificiali" รจ quello inserito nelle immagini sopra e tra i milioni di reports,la curiosita' mi ha suggerito di vedere quello della "Principessa Diana" (anche in questo caso,la scelta deriva solo dal fatto che era il primo:) e il dominio contestatore รจ proprio Wikimedia Foundation :).
Per vedere il report completo,occorre inserire una propria email e questo ho fatto e proprio a questo punto, avviene il capolavoro del Caso Divino e Supremo:)
Le caselle di posta individuali "sono una cosa da spavento" per l'alto numero presente di email e
nonostante questo, sono andato a vedere il report integrale della principessa Diana, perche' ero incuriosito dalla sua unione, con Wikimedia Foundation:).
Qui รจ sistemata la emai ricevuta:)
Esistono le posizioni "inbox" e sono quelle ancora da vedere; รจ presente la data e la mia registrazione a Content King  e l'aspetto particolare, รจ il fatto che la Newsletter specifica รจ mensile e quindi,le probabiluta' di vederla, erano molto scarse:).
Ha risolto tutto il Caso Supremo,perche' la email di Content King (UNA in 1 Mese su migliaia di email presenti) era proprio sotto alla Principessa Diana,ed รจ stata sufficente la collocazione,per comprendere "il suggerimento fantastico":).
(cioe' le probabilita' che trovassi una email cosi' pertinente,per unire tutti i contenuti,erano bassissime e nello stesso tempo
non conoscevo assolutamente quali fossero realmente i suoi contenuti e quindi ho fatto la cosa piu' semplice e cioe' ho dato piena fiducia al Caso Divino e Supremo e anche questa volta,le ha "azzeccate tutte":)

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L'informazione di Content King deriva dall'Olimpo Assoluto degli Index,ed รจ il Webmaster Central di Google.
Prima d'inserire i contenuti diretti,occorre fornire il contesto anche agli scritti di Google e derivano dalla "sua filosofia aziendale",ed รจ sintetizzata in "Don't Be Evil":)
Tutti i suoi contenuti ,esprimono questo concetto (Non essere Cattivo"),pero' deriva solo "dalla formalita' comunicativa" e la ragione รจ molto semplice,perche' il World Wide Web, รจ in realta' una "giungla incredibile" e non รจ possibile assolutamente "permettersi il lusso di essere buoni":)
La realta' รจ esattamente opposta e ho inserito questo passaggio,per evidenziare meglio i contenuti che seguiranno e sono importantissimi anche per i dati delle verifiche e per qualsiasi altro reports online:)
Cioe' il senso della premessa per "Evolving NoFollow" deriva dal fatto,che la sua applicazione pratica "non ha nulla di buonista", ma contengono delle "mazzate notevoli" per tutti i "presunti furbi" e in essi,sono inseriti anche i consigli dementi per i "Visibility Index"; per i Paid; per i Social e tutto il resto.
Ufficialmente i Dofollow non sono presenti,pero' รจ sufficente la piccola percentuale dei NoFollow in generale,per comprendere "il livello delle mazzate":) (cioe' se saranno pesanti per i NoFollow,figurarsi quanto saranno peggiori quelle dei DoFollow:)
 
Queste sono le posizioni reali per i contenuti che seguiranno,ed รจ sufficente sostituire il "Don't Be Evil" con la realta' e la sua sintesi รจ "Non Aspettatevi Pieta' se Catturati":).
Quest'ultima รจ la vera posizione dei contenuti che seguiranno e sono pertinentissimi anche rispetto ai dati della verifica e per evidenziarli meglio,รจ sufficente applicare il contesto globale e si vedono subito i valori effettivi dei dati:) (รจ sufficente aggiungere gli archi temporali e si comprenderanno ancora meglio!:)
Anche loro hanno "una formula magica" ,capace di eliminare qualsiasi idiota che abbia anche la presunzione "di essere piu' furbo",ottimizzatori compresi (OUR SHort Cuts,but be assured,MUCH FASTER":) (potete essere sicuri che le nostre "scorciatoie" sono molto piu' veloci:)
Quindi nel Contesto Online,l'unica furbizia reale,รจ di essere onesti,perche' le alternative reali non esistono:)  
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Queste 2 posizioni formano l'evolving del NoFollow e la loro descrizione รจ "apparentemnete innocua" (รจ la formula "Don't be Evil descritta sopra),mentre la sua applicazione pratica ,si trasforma "in pesanti mazzate":)
Lo "sponsored" riguarda contenuti realizzati a pagamento e naturalmente dovranno avere 1 link collegato al dominio che ha "richiesto questo servizio".
Inizio da un fatto oggettivo e cioe' l'evoluzione del NoFollow,non elimina le posizioni precedenti e quindi,chi dovesse creare dei contenuti a pagamento deve possedere anche la forma Equity e cioe' i domini segnalatori,debbono essere pertinenti rispetto ai domini segnalati.
Anche la 2° evoluzione dei NoFollow รจ fantastica ed รจ pertinentissima rispetto ai dati che avra' questa verifica,perche' gli User Generated Content,saranno i nuovi links che indicheranno contenuti unici e cioe' non provengono da "terze parti" e nell'indicazione della sezione sono compresi anche i "commenti e i forum".
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Anche questi passaggi sono scritti attraverso "la filosofia del Don't be Evil",mentre in realta' non esiste nessuna pieta' e la cattiura รจ molto facile,perche' tutte le operazioni hanno come finalita' unica le posizioni negli Engine:) 
Avoid Possible Link Schemes Penalties deriva dal "Don't be Evil" e per tradurlo nella realta' รจ sufficente togliere "Possible" e aggiungere "Sicuro", per quanto riguarda la posizione nei Link Schemes:)
Tutto questo riguarda i NoFollow,dal 1°marzo 2020,ed รจ sufficente aggiungere la loro percentuale in generale e difficilmente si riesce a trovarne una che arrivi al 10% e quindi,tutto il resto รจ DoFollow e nel loro caso,le posizioni sopra sono attuali e la cosa che piu' mi ha sorpreso รจ l'estrema facilita' di arrivare nei Link Schemes e in questa posizione,sara' molto difficile che esistano delle ottimizzazioni capaci "di risollevare i domini":)
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Din Long Data Twin
Taken Against Content Generally
Le 2 posizioni sopra sono all'interno di "Din Long Data Twin" e sono la migliore sintesi delle posizioni in "Evolving dei NoFollow" e le ragioni iniziano dall'estrema facilita' di essere in Link Schemes e quindi il Long Standing Webmasters Guidlinees sara' amopliamente compromesso e rendera' del tutto inutile anche i consigli dementi sistemati sopra.
Per verificare "le evoluzioni" esiste anche l'alrtra posizione e sono i Taken Against Content Generally e riguardano qualsiasi collocazione del web.
Queste posizioni sono la parte mancante dei Common Content,rispetto alla Bidirectional Search,perche' possono essere buoni i content interni,pero' lo strumento non ha capacita' di conoscere "le evoluzioni globali",simili ai passaggi sistemati sopra.
Esiste pero' un dato fondamentale dei contenuti interni e sono i termini effettivi e solo loro possono determinare tutto il resto,ad iniziare dal numero di presenze stesse nelle unicita' dei domini:) 
(senza di essi,diventano inutili le "parole chiavi" perche' non esistera'il contesto in cui inserirle e quindi non saranno necessarie nemmeno le "evoluzioni dei NoFollow",perche' i Content non arriveranno proprio alla rilevanza globale:) 
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Indirettamente questo รจ il miglior esempio,per unire le "evoluzioni" anche nei DoFollow:)
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L'unione รจ nei termini sopra e anch'essi "appartengono alla filosofia del "Don't be Evile" e quindi,solo in apparenza sembrano "termini innocui",mentre in realta' sono anch'esse delle "mazzate notevoli",nelle sue applicazioni concrete!:)
Il report sopra รจ attuale mentre qui รจ sistemato il precedente e l'unione migliore deriva dai 3 termini stessi del dominio,perche' nessuno sospeterebbe che siano messi cosi' male!:)
Questa posizione serve per rendere palese che la "buonafede nei DoFollow" non ha nessun valore e quindi,figurarsi cosa sia l'utilizzo di Link Schemes,fatti di proposito e la posizione sara' assai peggiore dal 1°marzo 2020,perche' servira' solo una piccola parte degli schemi,rispetto alle attuali ,per "essere catturati":) (in quel caso,il Don't be Evil sara' solo "un lontano ricordo",perche' sara' presente solo la realta',senza nessuna pieta':)
(nella pubblicazione precedente per "shakespeare.mit.edu" sono presenti anche i rapporti in percentuale tra Dofollow e NoFollow e i primi raggiungono il 97,7% (DoFollow) e il dominio รจ quello sopra e quindi รจ facile immaginare il senso pratico delle applicazioni appena descritte e per i DoFollow,non occorre aspettare il 1° marzo del 2020,perche' sono attuali:)

Dopo Content King ci sara' un nuovo dominio nelle verifiche e anch'esso รจ fantastico:)
content-marketing-1
Sara' il "Content Marketing Institute" e inizia dalla definizione stessa :
"Valuable and Relevant Consistent Content ETC",ed รจ sufficente aggiungere cosa significa nel pratico e sono semplicemente le ottimizzazioni:)
E' sufficente aggiungere il loro costo (maggiore di 300 Billions di dollari) e fare il rapporto con le Ads (circa 100 Billions di dollari e sono superiori ai mezzi di comunivcazione tradizionali,sommati tutti insieme:).
Da questo punto รจ facilissimo comprendere l'entita' economica globale del contesto online,perche' inizia dai costi sopra,solo per essere presenti:)
Quindi sono contentissimo che Content Marketing Institute sia presente,perche' รจ nel suo nome stesso,il vero valore del contesto online:) 
๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ
Adesso inseriro' alcuni passaggi delle guidelines,in maniera speculare a questi contenuti e il senso รจnel valore stesso dei dati che aggiungero' tra un po':)
813c8127a80d0dbef9bd815a53d9fcd8
qui รจ sistemato il Visibility:)
Sono uguali a zero (0:) le sue presenze e puo esseredeclinato in tutti i modi e non cambia nulla:)
Anche questa posizione esprime il valore della Bidirectional Search perche' il Visibility esiste,pero' non ha un "ruolo in proprio",ma รจ soggetto a quello delle linee guida e ai suoi cambiamenti:)
 Queste posizioni sono valide per tutte le pagine del pdf e l'impostazione della ricerca interna permette di selezionare tutte le 167 pagine che compongono le guidelines:)
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questa รจ la posizione dei Seo e anch'essa รจ uguale a zero:)(0:)
Anche in questo caso esiste la presenza nel web,pero' non hanno nessun ruolo autonomo,rispetto a qualsiasi decisione:)
Anche i Seo sono soggetti passivi rispetto alla Bidirectional Search,perche' non hanno nessun ruolo attivo in essa,ma aspettano solo "i dati dei cambiamenti":)
(tra l'altro nemmeno conoscono i dati dei Changes e quindi la passivita' รจ completa e l'unica speranza รจ di trovare clienti piu' imbecilli di loro:)
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queste sono le posizioni dei backlinks e anch'esse sono uguali a zero:) (0:)
Naturalmente esistono nel web,pero' non hanno nessun ruolo attivo in proprio,ma servono solo per evidenziare meglio la Bidirectional Search e cioe' possono diventare attivi solo per le cazzate:) 
Quelle piu' pericolose sono le cazzate interne ai domini,meglio conosciute come Outbound links e da sole sono capaci di radere al suolo anche i migliori content:)
Nonostante questa potenza non sono all'interno delle giudelines,perche' non hanno nessun ruolo generale,valido per tutti, ma รจ specifico per ogni singolo imbecille:) 
Naturalmente i links esistono,pero' i ruoli attivi sono i collegamenti stessi degli spazi e le operazioni dei gestori dei domini e quest'ultimi,in tanti casi,sono un ulteriore esempio per la Bidirectional Search,perche' l'attenzione ai collegamenti รจ molto scarsa:) (il problema non รจ dei domini segnalati,ma dei coglioni che hanno fatto il collegamento (i segnalatori:) e per questo motivo i backlinks non hanno nessun ruolo attivo,ma sono soggetti ai valori dei Content:) 

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questa รจ meravigliosa e merita la visione integrale
E' la prima posizione in cui sono sistemati gli "Intent" ed รจla 70° pagina su 167:)
A differenza delle posizioni sopra,ha un ruolo attivo ed รจ molto facile da determinare,perche' รจ l'elemento piu' pregiato,unito ai valori economici eil suo sinonimo pratico sono le conversioni degli utenti e solo per questo motivo diventano molto preziosi "i loro intenti":)
E'il senso pratico anche della Bidirectional Search e non riguarda solo i singoli contesti dei contenuti,uniti ai termini digitati,ma quelli effettivi e complessivi:)
aq2
quello sopra รจ il vero valore degli Intenti:)
L'aspetto fantastico รจ il fatto che รจ all'interno anch'essa dell' incredibile 8° RF della 6D e la sezione deriva dalla pubblicazione protagonista,ed รจ del 2015:)
E' un aspetto anche normale,perche' i termini uniti a qualsiasi Intento,non sono le sole presenze in 1 pubblicazione,ma esiste il contesto dei termini effettivi in cui sono sistemati e formano il vero valore aggiunto e il peso specifico dei contenuti stessi:) (รจ molto facile da verificare,tramite le ripartenze dai domini attraverso la pertinenza dei termini digitati e gli altri sistemati nello stesso spazio:)
qui รจ sistemata la 100° posizione delle guidelines
E' dedicata alle Query e agli User Intent ,ed รจ speculare a quella inserita sopra,pero' esistono 100 pagine esatte dalla prima posizione operativa e sono le Grid to Record e sono semplicemente i periodi esatti,presenti nel web (sono sistemati in triplice codice e non esiste nessuna possibilita' di fare i furbi,attraverso "modifiche successive" tramite il Plagiarism Patchwork e non รจ possibile nemmeno fare i "furbi in anticipo",perche' esiste il 2° ruolo attivo,ed รจ "l'Understanding Website" e il riferimento รจ al Natural Language e il suo senso รจ oggettivo e non riguarda le lingue in cui sono scritti i contenuti,ma gli eventuali strumenti automatici per crearli e in essi sono compresi anche "gli innocui rewriters":)
Al vertice di tutte le posizioni,esiste il Quality Rating assoluto  e se รจ presente nelle guidlines,il suo ruolo puo essere solo attivo  e sono le Quotes reali,pero' sistemate in 1 solo dominio:)
(anche quelle artificiali lo sono,pero' hanno varie posizioni unite alla confusione tra "presunta furbizia e idiozia totale" e naturalmente,esiste la netta prevalenza della seconda!:)

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Con 348 ruoli attivi su tutte le Guidelines รจ presente il King Reale:)
Adesso รจ facile comprendere il senso della Bidirectional Search,perche' con un numero cosi' elevato di ruoli attivi per i Content,diventa logica la interdipendenza dei fattori,nella creazione dei dati effettivi ed essendo i content l'unico elemento reale e ampliamente il piu' diffuso รจ inevitabile che tutti i riferimenti,derivino da Essi:)
Il primo elemento dei Content รจ quello interno dei domini e il loro apporto piu' importanter sono i termini effettivi (minori sono i loro matching e maggiori saranno le rilevanze globali,ed รจ normale che esistano queste posizioni,perche' anche nel World Wide,gli elementi piu' importanti sono i termini effettivi:) (i Long Tail Keywords;i Brands;i Partial Matching;le parole chiavi dei consigli scemi sistemati sopra,sono "i piu appariscenti",pero' sono equivalenti al progetto di una casa,che inizi "la costruzione dal tetto":)
I termini effettivi sono le vere fondamenta di qualsiasi Content e solo dopo di essi,รจ possibile "progettare e costruire il tetto":)
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Sara' la Regina effettiva dei Content (e di tutto il resto:) ad accompagnare i dati che seguiranno:)
Inizio dalla parte "meno immaginabile" da unire ai dati sopra e sono quelli dello showing:)
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Per la prima volta sono arrivati a 170 su 215 e quindi รจ uno dei margini piu' piccoli per le pubblicazioni immuni e nello stesso tempo,eistono anche gli average piu' elevati (2667) rispetto a 1 anno delle verifiche precedenti:)
Per comprendere quali siano le differenze รจ possibile iniziare dalla precedente verifica:)
E' essa stessa un record multiplo rispetto a tutte le precedenti,ed รจ stata la prima ad aver superato mezzo milione di keywords e il suo showing ha raggiunto la 158° posizione su 209 pubblicazioni che hanno partecipato alla verifica.
All'apparenza sembrano pochi contenuti in differenza (12),mentre in realta' il volume รจ elevatissimo,perche' la differenza reale รจ formata da oltre 63000 termini e circa 133000,rispetto al Top precedente e quest'ultimo lo รจ rispetto a 1 anno intero:)
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questa non รจ una novita',pero'lo รจ la collocazione dei periodi risistemati:)
Anche loro non hanno avuto Edits e questa volta esiste anche l'indicazione diretta del passaggio risistemato elaposizione riguarda lepercentuali dei matching
la pubblicazione originale รจ qui
Quindi รจ facile verificare che sono periodi risistemati,perche' questa volta รจ scritto direttamente nei contenuti originali:)
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Questi sono invece i match words a scalare e anch'essi hanno la curiosita descritta sopra e cambia solo il numero delle pubblicazioni in matching e in questo caso ne sono 3,pero' su 215:)
anche in questo caso le prime pubblicazioni hanno dei periodi risistemati
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Anche quest'immagine รจ molto particolare,perche' sono le pubblicazioni in conflitto a scalare e inizia da 7 matching e molto probabilmente questo dato รจ la chiave reale da unire al volume complessivo,in funzione della sua unicita':) 
questa รจ la pubblicazione con il piu' alto numero di Match.
Dopo i conflitti dei termini e delle percentuali,esistono anche i Match delle pubblicazioni e il 7 inserito sopra,indica il conflitto di 1 pubblicazione,rispetto a tutte le altre partecipanti alla verifica eilresto ne sono 214!:)
anche il Match delle pubblicazioni ha una curiosita:)
Al suo interno sono presenti dei periodi risistemati e la pubblicazione specifica รจ diversa dalla prima dei Match Words e dei conflitti nelle percentuali e a loro volta sono diverse anche quest'ultime:)
Quindi nel dato finale esiste la somma complessiva di tutti i matching,perche' sono tutte e 3 diverse le prime pubblicazioni in questi "Top negativi":)
L'aspetto curioso รจ il fatto che i "primi 3 Top dei Matching" hanno la base comune nei periodi risistemati e hanno diverse dimensioni tra di loro,pero' nel dato finale dei match,i numeri si sommano:)
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questa รจ la pubblicazione originale
Origin RF ONE "non si รจ fatto mancare nulla d'incredibile" e tra i suoi trofei esiste anche la sezione sopra:)
E' la pagina A+ del 5° RF della 5D,ed รจ stata la prima collocazione per Giacomo Leopardi:)
Ho sistemato a festa i dati,perche' mai prima erano apparsi per 1 sola pagina:)
Solo il giorno dopo,nella sistemazione su AV,sono invece arrivati i dati di Page Solemn e sono quelli sistemati nella Divina Sidebar:)
Era il 16 luglio 2018 e dopo 1 anno e 3 mesi,nessuna pubblicazione รจ arrivata al livello di Page Solemn e il suo percorso รจ in Honors TPJ:)
Esistono i migliori domini possibili:2 presenze di Wiki globale;1 di Amazon;1 Britannica;1 Forbes;1 Wiki France ;1 Apple;1 Microsoft:)
Naturalmente non sono pubblicazioni qualsiasi,ma i loro Top Words e i dati hanno come riferimento 1 pagina e poi esiste anche la differenza dei termini effettivi e il primo riferimento รจ Giacomo Leopardi e poi รจ presente anche AV:) (il primo ha oltre 60000 termini effettivi e il secondo 32000:).
Quindi la vera difesa di Page Solemn รจ proprio AV:
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Questo รจ il rapporto per Leopardi in Page Solemn,tra termini effettivi e unici ed รจ quasi 1/5 e quindi รจ al limite,rispetto alle migliori posizioni
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Questo รจ il rapporto per AV in Page Solemn e l'aspetto fantastico non รจ nemmeno il dato (รจ perfino minore a 1/3 nei rapporti tra termini effettivi e unici,ed รจ la migliore posizione possibile:)
L'aspetto meraviglioso non sono i dati,ma le pubblicazioni originali che compongono Page Solemn,perche' su AV sono risistemate e le sue impostazioni sono invariate e cioe' sono presenti effettivamente 10 pubblicazioni in 1 pagina e questa รจ la sua unita' di misura reale.
Quindi non รจ possibile inserirle nei Common Content,perche' sarebbero tutte sovrapposte anche se esiste 1 sola posizione.
L'aspetto meraviglioso del dato sopra sono proprio le sovrapposizioni dei termini e in 10 pubblicazioni in 1 pagina รจ inevitabile che siano presenti e quindi,tanti termini unici originali,sono stati anche eliminati e nonostante questo si ha il dato sopra:)
Per verificare il valore dei rapporti tra termini effettivi e unici รจ facilissimo,ed รจ possibile iniziare da quelli meno scarsi (1/5 0 1/6) e sara' molto difficile trovare rilevanze elevate  nel contesto globale.
Utilizzando sempre gli stessi rapporti dei termini (o maggiori) sara' invece molto facile trovare dei plagi,per i contenuti in cui sono inseriti i termini:)
La parte descritta fino adesso,naturalmente รจ solo l'inizio  e poi a scalare esistono le altre pubblicazioni e le pagine complete le inseriro' tra un po'.
aq2
Questo รจ "il dato fisso delle verifiche" e puo variare un po',in funzione delle pubblicazioni presenti ,pero' esiste sempre ed รจ "l'effetto dell'autore unico e dei labels":)
Naturalmente erano presenti anche nelle precedenti verifiche,pero' questa รจ speciale a 360°,perche' ha il piu' alto showing (170 pubblicazioni non sono presenti nemmeno in alcuni domini che inseriro' tra un po':) esiste la percentuale dei match e quella dei words con l'indicazione esatta dei periodi risistemati e tutto questo รจ applicato al volume piu' elevato mai inserito:)
aq2
il nesso dei passaggi sopra รจ nelle sezioni della verifica stessa e negli altri dati che aggiungero:)

I dati sistemati sopra hanno il nesso tecnico,mentre Origin RF ONE ha ilsenso globale dei contenuti di queste pubblicazioni,ad iniziare dalla sua sintesi e dallacollocazione effettiva nei Post Base e l'aspetto fantastico delle verifiche รจ molto semplice,ed inizia dai Content descritti sopra e prosegue in maniera altrettanto semplice,perche' i contenuti di Origin RF e dei Post Base,valgono per le idee individuali e per tutti i contenuti di qualsiasi dominio,a prescindere dalle categorie a cui appartengono:)
Questa รจ la base della contentezza estrema per questi dati e quelli sistemati sopra sono davvero speciali,perche' anche questa volta ho fatto dei prelievi,senza conoscere nulla,rispetto ai dati finali:) 
aq2
Ho selezionato il primo a 41 pubblicazioni e l'ultimo a 202 ed aveva solo il 3%,pero' con i volumi sopra e se non ci fossero state le risistemazioni dei periodi (insieme a autore e labels),il Top ONE sarebbe stato molto vicino:)
Qui รจ sistemata la prima pubblicazione dei Brands e i passaggi iniziali sono proprio dedicati a Stanford:)
Sono descritte le sue Guidelines ed esistono varie parti interessanti e curiose insieme,iniziando dalle qualifiche stesse degli autori e dal loro numero:)
Ne esiste una ancora piu'curiosa,ed รจ arrivata proprio con questa verifica:)
La sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco le selezioni in anni,tra le pubblicazioni che hanno partecipato a questo incredibile FGL Star Unique Content:)
qui รจ sistemato l'anno 2015
Sono 12 le presenze di questa verifica mentre nella precedente ne erano 5.
Naturalmente non cambiano soloi numeri,ma possono cambiare anche le pubblicazioni e il 2015 ne ha un numero notevole tra cui poter scegliere.
Questo metodo serve per rendere semplice quale sia il livello delle variazioni e naturalmente,vanno poi unite ai volumi complessivi e per comprendere l'importanza, รจ sufficente vedere la divisione dei ruoli attivi delle guidelines )
qui รจ sistemato l'anno 2016
Sono 41 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e la precedente ne ha avute 50
(57 e 67 sono state le pubblicazioni per l'anno 2016,a scalare,rispetto a quelle precedenti)
qui รจ sistemato l'anno 2017
Sono 50 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre la precedente ne ha avute 57  e 2 mesi fa',ne sono state 67.
Queste posizioni servono per rendere semplice il contesto delle selezioni,perche' i matching avvengono in maniera globale,a prescindere dagli anni in cui sono sistemate le pubblicazioni originali.
qui รจ sistemato l'anno 2018
Ne sono 65 le pubblicazioni che ha nno partecipato e 64 quelle precedenti.
questo รจ l'anno che ha sconvolto tutto,ed รจ il 2019:)
Sono 47 le pubblicazioni che hanno partecipato e 30 erano le precedenti
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Nelle altre verifiche l'anno 2019 non era mai arrivato a 10 pubblicazioni e in questa ha una nuova Top Words,mai vista prima in nessuna verifica:)
E'il 4° RF della &D la nuova Top Words individuale:)
Lo  รจ per il 2019 e per tutti gli altri archi temporali e posso assicuarare che non ne sapevo assolutamente nulla:)
Ogni pubblicazione nasce in maniera del tutto naturale a iniziare dal fatto che esprimo solo i pensieri che ho in mente nel momento in cui le scrivo:)
aq2
Queste sono le dimensioni a scalare delle pubblicazioni generali e cioe' sono tutti gli anni insieme,ed รจ la migliore dimostrazione  dei cambiamenti nelle posizioni perche' il nuovo Top Words รจ del 28 aprile 2019 e non era mai stato presente in nessuna verifica e,sinceramente,non conoscevo nemmeno le sue dimensioni:)
Solo l'incredibileTop Words di 1 mese fa' ha permesso la migliore evidenza e in questa verifica รจ diventato il secondo ed รจ spettacolare anche la 3° posizione,perche' รจ occupata dalla Natural Search:)
Naturalmente,per avere un volume cosi' elevato,era inevitabile che esistessero pubblicazioni con queste dimensioni:)
aq2
 E' spettacolare anche la chiusura della prima pagina generale,perche' dopo 30 pubblicazioni,chiude a 5071,ed รจ proprio Din Long Data Twin a farlo!:)
qui รจ sistemata la pagina completa
aq2
Questa รจ un altra salvezza per l'unicita' delle 215 pubblicazioni di questo FGL Star Unique Content:)
Lo showing prosegue fino alla 170° posizione,pero' le pubblicazioni in Match iniziano dal dato sopra (solo 7:) e la scalata della prima pagina si conclude a 3:)
Anche in questo caso,Origin RF ONE ha un altro Trofeo e sono arrivati tutti in questa pubblicazione:
a chiudere la prima pagina per i Match delle pubblicazioni รจ proprio Contest Level Absolute:) 
Quindi diventa pertinente anche la presenza della Vera Autrice del Contest Absolute:)
Lo รจ anche nella pubblicazione originale,perche' quelle sistemate sopra,sono solo le prime 30 pubblicazioni nei match diretti e Contest Level Absolute รจ formata da 5708 termini effettivi e i suoi match con 3 pubblicazioni producono 74 termini in matching e la percentuale รจ 1%:)
Naturalmente questi sono i dati generali di tutta la verifica e quelli sistemati "sono solo i reports finali" perche' i matching sono complessivi e reciproci tra tutte le protagoniste della verifica.
(quindi il dato di Contest Level Absolute deriva dal volume complessivo della verifica e sono 573405 termini effettivi e quindi,anche la posizione normale di "Nostra Signora del Common Content",nata proprio con il Contest Level Absolute รจ del tutto pertinente:)
qui รจ sistemata la pagina completa per i match delle pubblicazioni
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Dalla precedente verifica ho iniziato a sistemare anche la scalata delle percentuali nei match ,ed รจ il modo piu' facile per vedere quali sono i percorsi da cui derivano i dati finali.
La sintesi รจ sempre utile,pero' sono talmente elevati i numeri delle presenze nei dati,da rendere oggettivamente difficile solo immaginare,quanto siano in realta' complicati i percorsi,sopratutto se iniziano dal 96% nei matching:)
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Questa รจ stata un altra salvezza per i Trofei di Origin RF ONE perche' lo score della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni,chiude a 19 % nei match,ed esistono 180 termini "in conflitto con altre 2 pubblicazioni" e naturalmente questi sono solo i dati finali,perche' i matching riguardano sempre il volume complessivo della verifica e il rapporto รจ fatto tramite l'average di 2667 termini e quindi,รจ molto facile che possano esistere conflitti:)
qui รจ sistemata la pagina completa
aq3
Le sistemazioni delle percentuali dei matching le ho sistemate nella precedente verifica per festeggiare il Page Power Dream,perche' sono la migliore evidenza del loro opposto:) (cioe' delle percentuali e dei termini in matching e dei conflitti nel numero di pubblicazioni,tutti e 3 sommati insieme:)
Il loro opposto sono i Page Power e cioe' quello che resta dei termini effettivi,dopo i match e quindi esprimo anche la base per la rilevanza globale e inizia dal suo aspetto piu' semplice e cioe' i termini effettivi,almeno debbono essere presenti nei contenuti interni dei domini:) (cioe' potranno essere piu' o meno rilevanti nel contesto globale,pero' รจ indispensabile che non vengano eliminati nei match,altrimenti non esistera' proprio,nessuna rilevanza:)
Sempre in questa verifica esiste anche il nuovo Page Power Dream e questa volta sono 13 le pubblicazioni ad aver raggiunto il 100 /100:)
questa รจ la pagina completa per il Page Power
Termina dopo 30 pubblicazioni a 71
questo รจ il suo dato finale e chiude a 35



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qui รจ sistemata la sintesi dei dati:)

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Questo รจ l'inizio per Stanford nelle percentuali dei matching e resta sempre il Top ONE,pero'i percorsi sono difficili per tutti:)
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Questa รจ la scalata delle percentuali in matching,ed รจ utilissima per comprendere le variazioni,rispetto ai dati finali.
Chiude la prima pagina a 53%.
qui รจ sistemata la pagina completa
Naturalmente i dati sono tutti a scalare ed essendo Plato sempre il Top ONE,ha recuperato subito nella 2° pagina e i dati finali sono stati sempre spettacolari:) (comunque,a parte l'average,non sono tanto piu' elevati di quelli sopra:)
aq2
Questo รจ l'inizio per il numero di pubblicazioni in matching ed รจ fantastico anche questo,sopratutto per l'average a cui รจ applicato:)
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Quando si vedono i dati finali,"sembra tutto semplice",mentre il contesto รจ complicatissimo anche per Plato:)
Termina a 2 matching per 1 pubblicazione,pero' produce il 90% "nei conflitti" e determina 1616 termini in matching e questa posizione,appartiene solo alla chiusura della prima pagina e poi con alterne variazioni i matching proseguono fino alla 157° posizione (quindi anche per Plato sono le pubblicazioni immuni a salavare il valore complessivo dei Content e nel suo caso,ne sono davvero tante  (86 sono le pubblicazioni immuni per Plato:)
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aq2
Questo รจ l'incredibile volume di Plato:il 1° e il 2° sono le precedenti verifiche mentre il dato sopra รจ l'attuale:)
Rispetto al Top ONE (3080166) esiste una differenza  enorme e sono quasi 250000 termini effettivi,avendo quasi lo stesso numero di pubblicazioni protagoniste:)
Questo รจ un altro esempio di quanto sia difficile confermare i dati ,perche'i matching cambiano sempre,rispetto a qualsiasi dominio:)
aq2
questa รจ la sintesi per Plato
La percentuale reale รจ 97% e quindi l'affermazione che non รจ "tanto distante" รจ vera e inizia dal matching che Stanford non avra' mai ed รจ i nomi degli autori stessi:)
Ne sono un numero talmente elevato da rendere improbabile 1 solo match e ho scritto questo passaggio per creare l'unione con la prima pubblicazione dei Brands e i suoi passaggi iniziali sono proprio dedicati a Plato.
รจ sistemata anche qui
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E' solo una sua sezione e sono descritte le qualifiche che debbono avere gli autori di Stanford (sono tutti Ph.D in scienze filosofiche e debbono avere anche pubblicazioni importanti precedenti).
In questa posizione,la curiosita' รจ unita all'evidenza di colore rosso e indica le fonti da consultare per gli autori di Stanford e possono essere solo "Enciclopedie Topic" e nella pubblicazione ho aggiunto,che รจ un operazione molto difficile,perche' molto rari contenuti,ad avere lo stesso livello del TFD Stanford:)
Sono passati solo alcuni giorni,ed รจ arrivata questa verifica e il Caso Supremo non ha perso tempo,perche' รจ anche arrivata  "l'enciclopedia Topic":)
I modi e i tempi sono sempre da fuoriclasse e iniziano con la Top Words di Stanford:)
aq2
Solo la curiosita' ha permesso gli sviluppi e inizio con le dimensioni della Top Words,ed รจ formata da 30170 termini effettivi.
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Posso assicuarare che non ho fatto nulla di proposito,ma i "dati sono arrivati da soli" e sono l'esempio migliore possibile dei rapporti descritti sopra,tra termini effettivi e unici (la loro differenza,permette di conoscere in anticipo,con elevate probabilita', di azzeccare pure i dati di qualsiasi sviluppo:).
Ovviamente questo รจ possibile solo in un "contesto naturale",senza nessun intervento automatico "per aggiustare i rapporti",perche' in quest'ultimo caso,le probabilita' elevate,riguarderanno l'eliminazione dei contenuti stessi,in maniera integrale.
Non penso assolutamente che sia il caso di Stanford e quindi รจ possibile affermare che i dati siano naturali e il loro rapporto รจ vicino a 1/10.
Qui รจ sistemata la pubblicazione originale di Plato
Servira' per verificare l'incredibile curiosita' e ho utilizzato "solo i suoi primi 904 termini effettivi" .
Il dato preciso deriva solo dalla selezione,all'interno di limiti e quindi non ho contato i termini,ma ho solo cercato "di calcolare lo spazio", che li potesse contenere:)
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Questi sono i dati per i primi 904 termini effettivi della Top Words di Plato e quello inserito รจ solo l'inizio,pero' contiene gia' la curiosita',ed รจ quella evidenziata:)
qui sono sistemati gli altri dati dei matching e in questo caso,il contesto รจ globale
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qui sono sistemati i contenuti
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La distinzione di questi dati sono descritti nel collegamento di TD Archive sopra e qui posso aggiungere che le percentuali del Total Words Ratio, hanno sempre come riferimento i termini effettivi della selezione,pero' non posseggono quella dell'unicita'. (cioe' il numero di Unique Keywords,rispetto ai termini effettivi รจ anche buono,pero' deve appartenere solo a 1 dominio per esserlo)

honors-tour
aq2
Il Caso Supremo รจ meraviglioso,perche' รจ proprio uno dei primi esempi,sistemati per gli Honors Tour, ad essere in matching con Plato:)
Il link sopra appartiene alla 6° Gold Star e quindi l'ho inserito oltre 2 mesi prima di descrivere le Guidelines di Stanford:)
Tra l'altro sono matching "molto pesanti in percentuale" e trovarli al primo tentativo su Stanford, รจ una cosa molto rara:)
Esiste poi una curiosita' parallela,perche' i termini utilizzati nell'esempio per Research Gate, sono proprio Star Unique Content:)

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Il dominio "Content Marketing Institute" รจ un fantastico arrivo e le sue pubblicazioni saranno molto utili e il senso รจ nel passaggio specifico inserito sopra.
In questa posizione inseriro' solo l'essenziale,attraverso le oscillazioni delle percentuali,sempre a scalare
qui รจ sistemata la pagina
Dopo 30 pubblicazioni termina al 28% e lo showing prosegue fino alla 138° posizione
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questa รจ la sintesi per Content Marketing Institute

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La descrizione del dominio USGS รจ nel 2° Origin RF ONE Reference Average e il suo ruolo รจ il deriva dal fatto che รจ un "simbolo oggettivo" del contesto naturale e lo รจ nel vero senso delle parole:)
Quelle sopra sono le sue percentuali in match iniziali per i contenuti del dominio specifico e i matching dei termini e delle pubblicazioni,sono delle varianti,in funzione delle percentuali.
qui รจ sistemata la pagina
Dopo 30 pubblicazioni chiude al 38% e purtroppo per USGS le oscillazioni continuano fino alla 216° pubblicazione e quindi ne restano poche ad essere immuni.
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questa รจ la sintesi e l'average รจ formato da 1533 termini effettivi

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questa รจ la pagina di Content King
La percentuale dei match inizia al98% e si conclude al 24% e naturalmente,vanno poi uniti anche i matching dei termini e delle pubblicazioni.
Tutte queste variazioni proseguono fino alla 181° posizione su 192 pubblicazioni per la prima verifica di Content King.
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qui รจ sistemata la sintesi dei dati e sono formati da 2035 termini effettivi in average

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Moz รจ sempre il mio prediletto,pero',purtroppo i Broken Links "sono un problema serio":) 
qui รจ sistemata la pagina completa
Dopo 30 pubblicazioni termina al 32% e lo showing prosegue fino alla 168° posizione.
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Anche questo รจ un fantastico dono di Moz e sono proprio "gli score dei broken links" e sono indicati proprio gli schemi:)
Naturalmente sono descritti per altre ragioni,pero' diventano complementari alle descrizioni delle "evoluzioni del NoFollow" e sara' molto facile essere al suo interno,perche' sara' sufficente anche 1 collegamento in broken links:)
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Per "lenire il dispiacere" di Moz ho sistemato un dominio rassicurante:)
E' la fantastica Accademia della Crusca ed ha oltre 3 volte i broken links di Moz su 139 pubblicazioni con un average appena superiore a 1500 termini effettivi:)
(occorre sempre ricordare che si "occupano di scrittura" e il metodo รจ sicuramente "Post-Osteria":)

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Per il dominio italiano di Wiki ho scelto il numero di pubblicazioni in matching a scalare e inizia da 38
qui รจ sistemata la pagina
Dopo 30 pubblicazioni chiude a 20 e lo showing prosegue fino alla 196° posizione.
Ci sarebbero tantissimi dati da inserire,pero' esistono altri domini da sistemare e quindi inserisco l'essenziale e qualche curiosita':)

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La piu' importante รจ questa,ed รจ un altro Trofeo per Origin RF ONE:)
E' il volume complessivo di Wiki italiana e nella lingua specifica รจ di gran lunga il primo dominio ,ed รจ tra i primi 5 per Wikimedia Foundation:)
Sono quasi uguali i numeri delle pubblicazioni e gli average,pero' esistono quasi 10000 termini effettivi in piu' ,nel dominio individuale:)
(baturalmente i dati sono sempre assoluti e in essi non รจ compreso nessun elemento del Frame Global Limit e nei dati sopra il numero di autori e Edits,hanno un peso notevole nell'averli!:)
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qui sono sistemati gli altri dati

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qui รจ sistemata la pagina di Forbes
Iniziano i matching al 96% e terminano a 34% e lo showing prosegue fino alla 170° posizione su 199 pubblicazioni per Forbes.
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qui รจ sistemata la pagina con la sintesi dei dati

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รจ l'inizio per EMarketer nelle percentuali in matching
terminano al 58% dopo 30 pubblicazioni e lo showing prosegue fino alla 205° posizione.
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qui รจ sistemata la sintesi dei dati

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qui รจ sistemata la pagina per Marketing Charts
In questo caso รจ il numero di pubblicazioni in matching a scalare e inizia da 37 e ilriferimento รจsempre 1 pubblicazione,in conflitto con tutte le altre (in questo caso ne sono 37)
Terminano a 10 nella prima pagina e lo showing prosegue fino alla 237° posizione.
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questa รจ la sintesi per Marketing Charts

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questo รจ il dominio di Investopedia
L'inizio รจ quello sopra e termina al 31% la prima scalata.
Le posizioni in matching proseguono fino alla 165° posizione.
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questa รจ lasintesi dei dati per Investopedia ed รจ formata da 1539 termini effettivi in average

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queste sono le posizioni per BigCommerce
L'inizio รจ quello sopra e termina al 42% e le oscillazioni continuano fino alla 200°posizione esatta:)
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qui sono sistemati i dati per BigCommerce,realizzati con un average da 1508 termini effettivi

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questo รจ l'inizio per Wordstream
termina la prima pagina al 20% e lo showing prosegue fino alla 102°posizione.
E davvero particolare questa circostanza perche' le pubblicazioni per il dominio sono solo 121 e naturalmente non si possono scegliere le posizioni in redirect o in ddisallow dei singoli domini e quindi,occorre utilizzare quello che รจ disponibile.
Comunque ogni dato fornisce utilissime informazioni e valgono anche per Wordstream
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questo รจ il volume del dominio a cui sono applicati i dati e quindi,anche 121 pubblicazioni sono sufficenti per comprendere quale sia il contesto online, da cui derivano tutti i dati:)
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questa รจ la sintesi per Wordstream e per sviluppare i suoi dati รจ sufficente aggiungere la lingua madre utilizzata per creare i contenuti:)

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Sono tutti meravigliosi i domini di Origin RF ONE
L'inizio รจ "un po' preoccupante" ,pero' esiste anche un notevole recupero echiude a 31%.
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AI Stanford EDU รจ fantastica,pero' la distanza con il "gemello maggiore" รจ siderale:)
L'average di questo dominio Stanford.EDU รจ 709 e comunque si รจ comportato benissimo:)
qui รจ sistemata la sintesi dei dati

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Queste sono le posizioni per IONOS
Nella percentuale matching termina al 33%  e lo showing prosegue fino alla 164° posizione.
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qui รจ sistemata la sintesi per IONOS

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questa รจ la pagina per Screaming Frog
L'inizio dei match in percentuale รจ quello sopra e chiude a 58% e le posizioni nelle oscillazioni terminano solo alla 232° pubblicazione.
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qui รจ sistemata la sintesi per Screaming Frog

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questi sono i dati per Uchicago
Sono sempre percentuali dei match e sono molto utili per evidenziare le "oscillazioni nei percorsi":)
Chiude la prima scalata al 57%  e le posizioni in match arrivano fino alla 103° posizione.
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qui sono sistemati gli altri dati per Uchicago

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Sono i dati per Wikiversity
In questo caso sono il numero di pubblicazioni,a scalare,in matching.
Iniziano da 28 e terminano a 8 pubblicazioni e le posizioni in showing chiudono a 175.
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questa รจ la sintesi dei dati per Wikiversity

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In questa posizione dedicata a Wiki France,sistemo anche un informazione per Marcel Proust ed รจ molto semplice,perche' ci sono stati alcuni problemi sul dominio e quindi i suoi dati li inseriro' in una prossima verifica,naturalmente se saranno disponibili.
Comunque,l'immenso Marcel รจ sempre presente e a maggior ragione lo sara' da questa pubblicazione per i contenuti inseriti sopra e non esiste nessun altro autore celebre al suo livello sia per i contenuti complessivi e per quelli unici dei Reference Average (l'unicira' deriva da 1 solo autore in 1 sola posizione).
Adesso torno a Wiki France e questi sono i suoi match nel numero di pubblicazioni
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Meravigliosa Wiki France:)
qui sono sistemati i suoi dati 

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Inserire Britannica รจ quasi un Amarcord,perche' insieme a Wiki Globale,ha tutte le verifiche,tranne la prima:)
Le pubblicazioni in match terminano a 8,mentre lo showing prosegue fino alla 216° posizione.
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Britannica รจ sempre fantastica:)

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questi sono i dati di Wiki Globale:)
E'la degna chiusura per Origin RF ONE perche' Wiki ha dato "il meglio del meglio":)
Non ci sono dubbi perche' dati del genere non li ho mai inseriti per Wiki:) 

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