Il nome scelto deriva dalla pertinenza del contesto globale di tutti i contenuti,uniti alle pubblicazioni che hanno partecipato a questa incredibile verifica:)
Il Frame Global Limit รจ nato proprio dalla sintesi di Origin RF e i motivi sono nelle 2 pubblicazioni sotto:
Origin RF ONE Reference 2
Nonostante le loro dimensioni,occorre aggiungere altri contesti e il primo,sono i dati della precedente verifica:)
Nonostante le loro dimensioni,occorre aggiungere altri contesti e il primo,sono i dati della precedente verifica:)
L'immagine sopra รจ quella originale preparata in questa speciale occasione e naturalmente รจ la "sua versione ridotta",perche' avra' il collegamento nella posizione delle date ( per il momento il link inserito appartiene al 1° Origin RF Reference e poi ci sara' quello di questa pubblicazione)
Le 2 posizioni sopra sono all'interno di "Din Long Data Twin" e sono la migliore sintesi delle posizioni in "Evolving dei NoFollow" e le ragioni iniziano dall'estrema facilita' di essere in Link Schemes e quindi il Long Standing Webmasters Guidlinees sara' amopliamente compromesso e rendera' del tutto inutile anche i consigli dementi sistemati sopra.
Per verificare "le evoluzioni" esiste anche l'alrtra posizione e sono i Taken Against Content Generally e riguardano qualsiasi collocazione del web.
Queste posizioni sono la parte mancante dei Common Content,rispetto alla Bidirectional Search,perche' possono essere buoni i content interni,pero' lo strumento non ha capacita' di conoscere "le evoluzioni globali",simili ai passaggi sistemati sopra.
Esiste pero' un dato fondamentale dei contenuti interni e sono i termini effettivi e solo loro possono determinare tutto il resto,ad iniziare dal numero di presenze stesse nelle unicita' dei domini:)
(senza di essi,diventano inutili le "parole chiavi" perche' non esistera'il contesto in cui inserirle e quindi non saranno necessarie nemmeno le "evoluzioni dei NoFollow",perche' i Content non arriveranno proprio alla rilevanza globale:)
Indirettamente questo รจ il miglior esempio,per unire le "evoluzioni" anche nei DoFollow:)
L'unione รจ nei termini sopra e anch'essi "appartengono alla filosofia del "Don't be Evile" e quindi,solo in apparenza sembrano "termini innocui",mentre in realta' sono anch'esse delle "mazzate notevoli",nelle sue applicazioni concrete!:)
Il report sopra รจ attuale mentre qui รจ sistemato il precedente e l'unione migliore deriva dai 3 termini stessi del dominio,perche' nessuno sospeterebbe che siano messi cosi' male!:)
Questa posizione serve per rendere palese che la "buonafede nei DoFollow" non ha nessun valore e quindi,figurarsi cosa sia l'utilizzo di Link Schemes,fatti di proposito e la posizione sara' assai peggiore dal 1°marzo 2020,perche' servira' solo una piccola parte degli schemi,rispetto alle attuali ,per "essere catturati":) (in quel caso,il Don't be Evil sara' solo "un lontano ricordo",perche' sara' presente solo la realta',senza nessuna pieta':)
(nella pubblicazione precedente per "shakespeare.mit.edu" sono presenti anche i rapporti in percentuale tra Dofollow e NoFollow e i primi raggiungono il 97,7% (DoFollow) e il dominio รจ quello sopra e quindi รจ facile immaginare il senso pratico delle applicazioni appena descritte e per i DoFollow,non occorre aspettare il 1° marzo del 2020,perche' sono attuali:)
Dopo Content King ci sara' un nuovo dominio nelle verifiche e anch'esso รจ fantastico:)
Sara' il "Content Marketing Institute" e inizia dalla definizione stessa :
"Valuable and Relevant Consistent Content ETC",ed รจ sufficente aggiungere cosa significa nel pratico e sono semplicemente le ottimizzazioni:)
E' sufficente aggiungere il loro costo (maggiore di 300 Billions di dollari) e fare il rapporto con le Ads (circa 100 Billions di dollari e sono superiori ai mezzi di comunivcazione tradizionali,sommati tutti insieme:).
Da questo punto รจ facilissimo comprendere l'entita' economica globale del contesto online,perche' inizia dai costi sopra,solo per essere presenti:)
Quindi sono contentissimo che Content Marketing Institute sia presente,perche' รจ nel suo nome stesso,il vero valore del contesto online:)
๐ซ๐ซ๐ซ
Adesso inseriro' alcuni passaggi delle guidelines,in maniera speculare a questi contenuti e il senso รจnel valore stesso dei dati che aggiungero' tra un po':)
qui รจ sistemato il Visibility:)
Sono uguali a zero (0:) le sue presenze e puo esseredeclinato in tutti i modi e non cambia nulla:)
Anche questa posizione esprime il valore della Bidirectional Search perche' il Visibility esiste,pero' non ha un "ruolo in proprio",ma รจ soggetto a quello delle linee guida e ai suoi cambiamenti:)
Queste posizioni sono valide per tutte le pagine del pdf e l'impostazione della ricerca interna permette di selezionare tutte le 167 pagine che compongono le guidelines:)
questa รจ la posizione dei Seo e anch'essa รจ uguale a zero:)(0:)
Anche in questo caso esiste la presenza nel web,pero' non hanno nessun ruolo autonomo,rispetto a qualsiasi decisione:)
Anche i Seo sono soggetti passivi rispetto alla Bidirectional Search,perche' non hanno nessun ruolo attivo in essa,ma aspettano solo "i dati dei cambiamenti":)
(tra l'altro nemmeno conoscono i dati dei Changes e quindi la passivita' รจ completa e l'unica speranza รจ di trovare clienti piu' imbecilli di loro:)
queste sono le posizioni dei backlinks e anch'esse sono uguali a zero:) (0:)
Naturalmente esistono nel web,pero' non hanno nessun ruolo attivo in proprio,ma servono solo per evidenziare meglio la Bidirectional Search e cioe' possono diventare attivi solo per le cazzate:)
Quelle piu' pericolose sono le cazzate interne ai domini,meglio conosciute come Outbound links e da sole sono capaci di radere al suolo anche i migliori content:)
Nonostante questa potenza non sono all'interno delle giudelines,perche' non hanno nessun ruolo generale,valido per tutti, ma รจ specifico per ogni singolo imbecille:)
Naturalmente i links esistono,pero' i ruoli attivi sono i collegamenti stessi degli spazi e le operazioni dei gestori dei domini e quest'ultimi,in tanti casi,sono un ulteriore esempio per la Bidirectional Search,perche' l'attenzione ai collegamenti รจ molto scarsa:) (il problema non รจ dei domini segnalati,ma dei coglioni che hanno fatto il collegamento (i segnalatori:) e per questo motivo i backlinks non hanno nessun ruolo attivo,ma sono soggetti ai valori dei Content:)
questa รจ meravigliosa e merita la visione integrale
E' la prima posizione in cui sono sistemati gli "Intent" ed รจla 70° pagina su 167:)
A differenza delle posizioni sopra,ha un ruolo attivo ed รจ molto facile da determinare,perche' รจ l'elemento piu' pregiato,unito ai valori economici eil suo sinonimo pratico sono le conversioni degli utenti e solo per questo motivo diventano molto preziosi "i loro intenti":)
E'il senso pratico anche della Bidirectional Search e non riguarda solo i singoli contesti dei contenuti,uniti ai termini digitati,ma quelli effettivi e complessivi:)
quello sopra รจ il vero valore degli Intenti:)
L'aspetto fantastico รจ il fatto che รจ all'interno anch'essa dell' incredibile 8° RF della 6D e la sezione deriva dalla pubblicazione protagonista,ed รจ del 2015:)
E' un aspetto anche normale,perche' i termini uniti a qualsiasi Intento,non sono le sole presenze in 1 pubblicazione,ma esiste il contesto dei termini effettivi in cui sono sistemati e formano il vero valore aggiunto e il peso specifico dei contenuti stessi:) (รจ molto facile da verificare,tramite le ripartenze dai domini attraverso la pertinenza dei termini digitati e gli altri sistemati nello stesso spazio:)
qui รจ sistemata la 100° posizione delle guidelines
E' dedicata alle Query e agli User Intent ,ed รจ speculare a quella inserita sopra,pero' esistono 100 pagine esatte dalla prima posizione operativa e sono le Grid to Record e sono semplicemente i periodi esatti,presenti nel web (sono sistemati in triplice codice e non esiste nessuna possibilita' di fare i furbi,attraverso "modifiche successive" tramite il Plagiarism Patchwork e non รจ possibile nemmeno fare i "furbi in anticipo",perche' esiste il 2° ruolo attivo,ed รจ "l'Understanding Website" e il riferimento รจ al Natural Language e il suo senso รจ oggettivo e non riguarda le lingue in cui sono scritti i contenuti,ma gli eventuali strumenti automatici per crearli e in essi sono compresi anche "gli innocui rewriters":)
Al vertice di tutte le posizioni,esiste il Quality Rating assoluto e se รจ presente nelle guidlines,il suo ruolo puo essere solo attivo e sono le Quotes reali,pero' sistemate in 1 solo dominio:)
(anche quelle artificiali lo sono,pero' hanno varie posizioni unite alla confusione tra "presunta furbizia e idiozia totale" e naturalmente,esiste la netta prevalenza della seconda!:)
Con 348 ruoli attivi su tutte le Guidelines รจ presente il King Reale:)
Adesso รจ facile comprendere il senso della Bidirectional Search,perche' con un numero cosi' elevato di ruoli attivi per i Content,diventa logica la interdipendenza dei fattori,nella creazione dei dati effettivi ed essendo i content l'unico elemento reale e ampliamente il piu' diffuso รจ inevitabile che tutti i riferimenti,derivino da Essi:)
Il primo elemento dei Content รจ quello interno dei domini e il loro apporto piu' importanter sono i termini effettivi (minori sono i loro matching e maggiori saranno le rilevanze globali,ed รจ normale che esistano queste posizioni,perche' anche nel World Wide,gli elementi piu' importanti sono i termini effettivi:) (i Long Tail Keywords;i Brands;i Partial Matching;le parole chiavi dei consigli scemi sistemati sopra,sono "i piu appariscenti",pero' sono equivalenti al progetto di una casa,che inizi "la costruzione dal tetto":)
I termini effettivi sono le vere fondamenta di qualsiasi Content e solo dopo di essi,รจ possibile "progettare e costruire il tetto":)
Sara' la Regina effettiva dei Content (e di tutto il resto:) ad accompagnare i dati che seguiranno:)
Inizio dalla parte "meno immaginabile" da unire ai dati sopra e sono quelli dello showing:)
Per la prima volta sono arrivati a 170 su 215 e quindi รจ uno dei margini piu' piccoli per le pubblicazioni immuni e nello stesso tempo,eistono anche gli average piu' elevati (2667) rispetto a 1 anno delle verifiche precedenti:)
Per comprendere quali siano le differenze รจ possibile iniziare dalla precedente verifica:)
E' essa stessa un record multiplo rispetto a tutte le precedenti,ed รจ stata la prima ad aver superato mezzo milione di keywords e il suo showing ha raggiunto la 158° posizione su 209 pubblicazioni che hanno partecipato alla verifica.
All'apparenza sembrano pochi contenuti in differenza (12),mentre in realta' il volume รจ elevatissimo,perche' la differenza reale รจ formata da oltre 63000 termini e circa 133000,rispetto al Top precedente e quest'ultimo lo รจ rispetto a 1 anno intero:)
questa non รจ una novita',pero'lo รจ la collocazione dei periodi risistemati:)
Anche loro non hanno avuto Edits e questa volta esiste anche l'indicazione diretta del passaggio risistemato elaposizione riguarda lepercentuali dei matching
la pubblicazione originale รจ qui
Quindi รจ facile verificare che sono periodi risistemati,perche' questa volta รจ scritto direttamente nei contenuti originali:)
Questi sono invece i match words a scalare e anch'essi hanno la curiosita descritta sopra e cambia solo il numero delle pubblicazioni in matching e in questo caso ne sono 3,pero' su 215:)
anche in questo caso le prime pubblicazioni hanno dei periodi risistemati
Anche quest'immagine รจ molto particolare,perche' sono le pubblicazioni in conflitto a scalare e inizia da 7 matching e molto probabilmente questo dato รจ la chiave reale da unire al volume complessivo,in funzione della sua unicita':)
questa รจ la pubblicazione con il piu' alto numero di Match.
Dopo i conflitti dei termini e delle percentuali,esistono anche i Match delle pubblicazioni e il 7 inserito sopra,indica il conflitto di 1 pubblicazione,rispetto a tutte le altre partecipanti alla verifica eilresto ne sono 214!:)
anche il Match delle pubblicazioni ha una curiosita:)
Al suo interno sono presenti dei periodi risistemati e la pubblicazione specifica รจ diversa dalla prima dei Match Words e dei conflitti nelle percentuali e a loro volta sono diverse anche quest'ultime:)
Quindi nel dato finale esiste la somma complessiva di tutti i matching,perche' sono tutte e 3 diverse le prime pubblicazioni in questi "Top negativi":)
L'aspetto curioso รจ il fatto che i "primi 3 Top dei Matching" hanno la base comune nei periodi risistemati e hanno diverse dimensioni tra di loro,pero' nel dato finale dei match,i numeri si sommano:)
questa รจ la pubblicazione originale
Origin RF ONE "non si รจ fatto mancare nulla d'incredibile" e tra i suoi trofei esiste anche la sezione sopra:)
E' la pagina A+ del 5° RF della 5D,ed รจ stata la prima collocazione per Giacomo Leopardi:)
Ho sistemato a festa i dati,perche' mai prima erano apparsi per 1 sola pagina:)
Solo il giorno dopo,nella sistemazione su AV,sono invece arrivati i dati di Page Solemn e sono quelli sistemati nella Divina Sidebar:)
Era il 16 luglio 2018 e dopo 1 anno e 3 mesi,nessuna pubblicazione รจ arrivata al livello di Page Solemn e il suo percorso รจ in Honors TPJ:)
Esistono i migliori domini possibili:2 presenze di Wiki globale;1 di Amazon;1 Britannica;1 Forbes;1 Wiki France ;1 Apple;1 Microsoft:)
Naturalmente non sono pubblicazioni qualsiasi,ma i loro Top Words e i dati hanno come riferimento 1 pagina e poi esiste anche la differenza dei termini effettivi e il primo riferimento รจ Giacomo Leopardi e poi รจ presente anche AV:) (il primo ha oltre 60000 termini effettivi e il secondo 32000:).
Quindi la vera difesa di Page Solemn รจ proprio AV:
Questo รจ il rapporto per Leopardi in Page Solemn,tra termini effettivi e unici ed รจ quasi 1/5 e quindi รจ al limite,rispetto alle migliori posizioni
Questo รจ il rapporto per AV in Page Solemn e l'aspetto fantastico non รจ nemmeno il dato (รจ perfino minore a 1/3 nei rapporti tra termini effettivi e unici,ed รจ la migliore posizione possibile:)
L'aspetto meraviglioso non sono i dati,ma le pubblicazioni originali che compongono Page Solemn,perche' su AV sono risistemate e le sue impostazioni sono invariate e cioe' sono presenti effettivamente 10 pubblicazioni in 1 pagina e questa รจ la sua unita' di misura reale.
Quindi non รจ possibile inserirle nei Common Content,perche' sarebbero tutte sovrapposte anche se esiste 1 sola posizione.
L'aspetto meraviglioso del dato sopra sono proprio le sovrapposizioni dei termini e in 10 pubblicazioni in 1 pagina รจ inevitabile che siano presenti e quindi,tanti termini unici originali,sono stati anche eliminati e nonostante questo si ha il dato sopra:)
Per verificare il valore dei rapporti tra termini effettivi e unici รจ facilissimo,ed รจ possibile iniziare da quelli meno scarsi (1/5 0 1/6) e sara' molto difficile trovare rilevanze elevate nel contesto globale.
Utilizzando sempre gli stessi rapporti dei termini (o maggiori) sara' invece molto facile trovare dei plagi,per i contenuti in cui sono inseriti i termini:)
La parte descritta fino adesso,naturalmente รจ solo l'inizio e poi a scalare esistono le altre pubblicazioni e le pagine complete le inseriro' tra un po'.
Questo รจ "il dato fisso delle verifiche" e puo variare un po',in funzione delle pubblicazioni presenti ,pero' esiste sempre ed รจ "l'effetto dell'autore unico e dei labels":)
Naturalmente erano presenti anche nelle precedenti verifiche,pero' questa รจ speciale a 360°,perche' ha il piu' alto showing (170 pubblicazioni non sono presenti nemmeno in alcuni domini che inseriro' tra un po':) esiste la percentuale dei match e quella dei words con l'indicazione esatta dei periodi risistemati e tutto questo รจ applicato al volume piu' elevato mai inserito:)
il nesso dei passaggi sopra รจ nelle sezioni della verifica stessa e negli altri dati che aggiungero:)
Indirettamente questo รจ il miglior esempio,per unire le "evoluzioni" anche nei DoFollow:)
L'unione รจ nei termini sopra e anch'essi "appartengono alla filosofia del "Don't be Evile" e quindi,solo in apparenza sembrano "termini innocui",mentre in realta' sono anch'esse delle "mazzate notevoli",nelle sue applicazioni concrete!:)
Il report sopra รจ attuale mentre qui รจ sistemato il precedente e l'unione migliore deriva dai 3 termini stessi del dominio,perche' nessuno sospeterebbe che siano messi cosi' male!:)
Questa posizione serve per rendere palese che la "buonafede nei DoFollow" non ha nessun valore e quindi,figurarsi cosa sia l'utilizzo di Link Schemes,fatti di proposito e la posizione sara' assai peggiore dal 1°marzo 2020,perche' servira' solo una piccola parte degli schemi,rispetto alle attuali ,per "essere catturati":) (in quel caso,il Don't be Evil sara' solo "un lontano ricordo",perche' sara' presente solo la realta',senza nessuna pieta':)
(nella pubblicazione precedente per "shakespeare.mit.edu" sono presenti anche i rapporti in percentuale tra Dofollow e NoFollow e i primi raggiungono il 97,7% (DoFollow) e il dominio รจ quello sopra e quindi รจ facile immaginare il senso pratico delle applicazioni appena descritte e per i DoFollow,non occorre aspettare il 1° marzo del 2020,perche' sono attuali:)
Dopo Content King ci sara' un nuovo dominio nelle verifiche e anch'esso รจ fantastico:)
Sara' il "Content Marketing Institute" e inizia dalla definizione stessa :
"Valuable and Relevant Consistent Content ETC",ed รจ sufficente aggiungere cosa significa nel pratico e sono semplicemente le ottimizzazioni:)
E' sufficente aggiungere il loro costo (maggiore di 300 Billions di dollari) e fare il rapporto con le Ads (circa 100 Billions di dollari e sono superiori ai mezzi di comunivcazione tradizionali,sommati tutti insieme:).
Da questo punto รจ facilissimo comprendere l'entita' economica globale del contesto online,perche' inizia dai costi sopra,solo per essere presenti:)
Quindi sono contentissimo che Content Marketing Institute sia presente,perche' รจ nel suo nome stesso,il vero valore del contesto online:)
๐ซ๐ซ๐ซ
Adesso inseriro' alcuni passaggi delle guidelines,in maniera speculare a questi contenuti e il senso รจnel valore stesso dei dati che aggiungero' tra un po':)
qui รจ sistemato il Visibility:)
Sono uguali a zero (0:) le sue presenze e puo esseredeclinato in tutti i modi e non cambia nulla:)
Anche questa posizione esprime il valore della Bidirectional Search perche' il Visibility esiste,pero' non ha un "ruolo in proprio",ma รจ soggetto a quello delle linee guida e ai suoi cambiamenti:)
Queste posizioni sono valide per tutte le pagine del pdf e l'impostazione della ricerca interna permette di selezionare tutte le 167 pagine che compongono le guidelines:)
questa รจ la posizione dei Seo e anch'essa รจ uguale a zero:)(0:)
Anche in questo caso esiste la presenza nel web,pero' non hanno nessun ruolo autonomo,rispetto a qualsiasi decisione:)
Anche i Seo sono soggetti passivi rispetto alla Bidirectional Search,perche' non hanno nessun ruolo attivo in essa,ma aspettano solo "i dati dei cambiamenti":)
(tra l'altro nemmeno conoscono i dati dei Changes e quindi la passivita' รจ completa e l'unica speranza รจ di trovare clienti piu' imbecilli di loro:)
queste sono le posizioni dei backlinks e anch'esse sono uguali a zero:) (0:)
Naturalmente esistono nel web,pero' non hanno nessun ruolo attivo in proprio,ma servono solo per evidenziare meglio la Bidirectional Search e cioe' possono diventare attivi solo per le cazzate:)
Quelle piu' pericolose sono le cazzate interne ai domini,meglio conosciute come Outbound links e da sole sono capaci di radere al suolo anche i migliori content:)
Nonostante questa potenza non sono all'interno delle giudelines,perche' non hanno nessun ruolo generale,valido per tutti, ma รจ specifico per ogni singolo imbecille:)
Naturalmente i links esistono,pero' i ruoli attivi sono i collegamenti stessi degli spazi e le operazioni dei gestori dei domini e quest'ultimi,in tanti casi,sono un ulteriore esempio per la Bidirectional Search,perche' l'attenzione ai collegamenti รจ molto scarsa:) (il problema non รจ dei domini segnalati,ma dei coglioni che hanno fatto il collegamento (i segnalatori:) e per questo motivo i backlinks non hanno nessun ruolo attivo,ma sono soggetti ai valori dei Content:)
questa รจ meravigliosa e merita la visione integrale
E' la prima posizione in cui sono sistemati gli "Intent" ed รจla 70° pagina su 167:)
A differenza delle posizioni sopra,ha un ruolo attivo ed รจ molto facile da determinare,perche' รจ l'elemento piu' pregiato,unito ai valori economici eil suo sinonimo pratico sono le conversioni degli utenti e solo per questo motivo diventano molto preziosi "i loro intenti":)
E'il senso pratico anche della Bidirectional Search e non riguarda solo i singoli contesti dei contenuti,uniti ai termini digitati,ma quelli effettivi e complessivi:)
quello sopra รจ il vero valore degli Intenti:)
L'aspetto fantastico รจ il fatto che รจ all'interno anch'essa dell' incredibile 8° RF della 6D e la sezione deriva dalla pubblicazione protagonista,ed รจ del 2015:)
E' un aspetto anche normale,perche' i termini uniti a qualsiasi Intento,non sono le sole presenze in 1 pubblicazione,ma esiste il contesto dei termini effettivi in cui sono sistemati e formano il vero valore aggiunto e il peso specifico dei contenuti stessi:) (รจ molto facile da verificare,tramite le ripartenze dai domini attraverso la pertinenza dei termini digitati e gli altri sistemati nello stesso spazio:)
qui รจ sistemata la 100° posizione delle guidelines
E' dedicata alle Query e agli User Intent ,ed รจ speculare a quella inserita sopra,pero' esistono 100 pagine esatte dalla prima posizione operativa e sono le Grid to Record e sono semplicemente i periodi esatti,presenti nel web (sono sistemati in triplice codice e non esiste nessuna possibilita' di fare i furbi,attraverso "modifiche successive" tramite il Plagiarism Patchwork e non รจ possibile nemmeno fare i "furbi in anticipo",perche' esiste il 2° ruolo attivo,ed รจ "l'Understanding Website" e il riferimento รจ al Natural Language e il suo senso รจ oggettivo e non riguarda le lingue in cui sono scritti i contenuti,ma gli eventuali strumenti automatici per crearli e in essi sono compresi anche "gli innocui rewriters":)
Al vertice di tutte le posizioni,esiste il Quality Rating assoluto e se รจ presente nelle guidlines,il suo ruolo puo essere solo attivo e sono le Quotes reali,pero' sistemate in 1 solo dominio:)
(anche quelle artificiali lo sono,pero' hanno varie posizioni unite alla confusione tra "presunta furbizia e idiozia totale" e naturalmente,esiste la netta prevalenza della seconda!:)
Con 348 ruoli attivi su tutte le Guidelines รจ presente il King Reale:)
Adesso รจ facile comprendere il senso della Bidirectional Search,perche' con un numero cosi' elevato di ruoli attivi per i Content,diventa logica la interdipendenza dei fattori,nella creazione dei dati effettivi ed essendo i content l'unico elemento reale e ampliamente il piu' diffuso รจ inevitabile che tutti i riferimenti,derivino da Essi:)
Il primo elemento dei Content รจ quello interno dei domini e il loro apporto piu' importanter sono i termini effettivi (minori sono i loro matching e maggiori saranno le rilevanze globali,ed รจ normale che esistano queste posizioni,perche' anche nel World Wide,gli elementi piu' importanti sono i termini effettivi:) (i Long Tail Keywords;i Brands;i Partial Matching;le parole chiavi dei consigli scemi sistemati sopra,sono "i piu appariscenti",pero' sono equivalenti al progetto di una casa,che inizi "la costruzione dal tetto":)
I termini effettivi sono le vere fondamenta di qualsiasi Content e solo dopo di essi,รจ possibile "progettare e costruire il tetto":)
Sara' la Regina effettiva dei Content (e di tutto il resto:) ad accompagnare i dati che seguiranno:)
Inizio dalla parte "meno immaginabile" da unire ai dati sopra e sono quelli dello showing:)
Per la prima volta sono arrivati a 170 su 215 e quindi รจ uno dei margini piu' piccoli per le pubblicazioni immuni e nello stesso tempo,eistono anche gli average piu' elevati (2667) rispetto a 1 anno delle verifiche precedenti:)
Per comprendere quali siano le differenze รจ possibile iniziare dalla precedente verifica:)
E' essa stessa un record multiplo rispetto a tutte le precedenti,ed รจ stata la prima ad aver superato mezzo milione di keywords e il suo showing ha raggiunto la 158° posizione su 209 pubblicazioni che hanno partecipato alla verifica.
All'apparenza sembrano pochi contenuti in differenza (12),mentre in realta' il volume รจ elevatissimo,perche' la differenza reale รจ formata da oltre 63000 termini e circa 133000,rispetto al Top precedente e quest'ultimo lo รจ rispetto a 1 anno intero:)
questa non รจ una novita',pero'lo รจ la collocazione dei periodi risistemati:)
Anche loro non hanno avuto Edits e questa volta esiste anche l'indicazione diretta del passaggio risistemato elaposizione riguarda lepercentuali dei matching
la pubblicazione originale รจ qui
Quindi รจ facile verificare che sono periodi risistemati,perche' questa volta รจ scritto direttamente nei contenuti originali:)
Questi sono invece i match words a scalare e anch'essi hanno la curiosita descritta sopra e cambia solo il numero delle pubblicazioni in matching e in questo caso ne sono 3,pero' su 215:)
anche in questo caso le prime pubblicazioni hanno dei periodi risistemati
Anche quest'immagine รจ molto particolare,perche' sono le pubblicazioni in conflitto a scalare e inizia da 7 matching e molto probabilmente questo dato รจ la chiave reale da unire al volume complessivo,in funzione della sua unicita':)
questa รจ la pubblicazione con il piu' alto numero di Match.
Dopo i conflitti dei termini e delle percentuali,esistono anche i Match delle pubblicazioni e il 7 inserito sopra,indica il conflitto di 1 pubblicazione,rispetto a tutte le altre partecipanti alla verifica eilresto ne sono 214!:)
anche il Match delle pubblicazioni ha una curiosita:)
Al suo interno sono presenti dei periodi risistemati e la pubblicazione specifica รจ diversa dalla prima dei Match Words e dei conflitti nelle percentuali e a loro volta sono diverse anche quest'ultime:)
Quindi nel dato finale esiste la somma complessiva di tutti i matching,perche' sono tutte e 3 diverse le prime pubblicazioni in questi "Top negativi":)
L'aspetto curioso รจ il fatto che i "primi 3 Top dei Matching" hanno la base comune nei periodi risistemati e hanno diverse dimensioni tra di loro,pero' nel dato finale dei match,i numeri si sommano:)
questa รจ la pubblicazione originale
Origin RF ONE "non si รจ fatto mancare nulla d'incredibile" e tra i suoi trofei esiste anche la sezione sopra:)
E' la pagina A+ del 5° RF della 5D,ed รจ stata la prima collocazione per Giacomo Leopardi:)
Ho sistemato a festa i dati,perche' mai prima erano apparsi per 1 sola pagina:)
Solo il giorno dopo,nella sistemazione su AV,sono invece arrivati i dati di Page Solemn e sono quelli sistemati nella Divina Sidebar:)
Era il 16 luglio 2018 e dopo 1 anno e 3 mesi,nessuna pubblicazione รจ arrivata al livello di Page Solemn e il suo percorso รจ in Honors TPJ:)
Esistono i migliori domini possibili:2 presenze di Wiki globale;1 di Amazon;1 Britannica;1 Forbes;1 Wiki France ;1 Apple;1 Microsoft:)
Naturalmente non sono pubblicazioni qualsiasi,ma i loro Top Words e i dati hanno come riferimento 1 pagina e poi esiste anche la differenza dei termini effettivi e il primo riferimento รจ Giacomo Leopardi e poi รจ presente anche AV:) (il primo ha oltre 60000 termini effettivi e il secondo 32000:).
Quindi la vera difesa di Page Solemn รจ proprio AV:
Questo รจ il rapporto per Leopardi in Page Solemn,tra termini effettivi e unici ed รจ quasi 1/5 e quindi รจ al limite,rispetto alle migliori posizioni
Questo รจ il rapporto per AV in Page Solemn e l'aspetto fantastico non รจ nemmeno il dato (รจ perfino minore a 1/3 nei rapporti tra termini effettivi e unici,ed รจ la migliore posizione possibile:)
L'aspetto meraviglioso non sono i dati,ma le pubblicazioni originali che compongono Page Solemn,perche' su AV sono risistemate e le sue impostazioni sono invariate e cioe' sono presenti effettivamente 10 pubblicazioni in 1 pagina e questa รจ la sua unita' di misura reale.
Quindi non รจ possibile inserirle nei Common Content,perche' sarebbero tutte sovrapposte anche se esiste 1 sola posizione.
L'aspetto meraviglioso del dato sopra sono proprio le sovrapposizioni dei termini e in 10 pubblicazioni in 1 pagina รจ inevitabile che siano presenti e quindi,tanti termini unici originali,sono stati anche eliminati e nonostante questo si ha il dato sopra:)
Per verificare il valore dei rapporti tra termini effettivi e unici รจ facilissimo,ed รจ possibile iniziare da quelli meno scarsi (1/5 0 1/6) e sara' molto difficile trovare rilevanze elevate nel contesto globale.
Utilizzando sempre gli stessi rapporti dei termini (o maggiori) sara' invece molto facile trovare dei plagi,per i contenuti in cui sono inseriti i termini:)
La parte descritta fino adesso,naturalmente รจ solo l'inizio e poi a scalare esistono le altre pubblicazioni e le pagine complete le inseriro' tra un po'.
Questo รจ "il dato fisso delle verifiche" e puo variare un po',in funzione delle pubblicazioni presenti ,pero' esiste sempre ed รจ "l'effetto dell'autore unico e dei labels":)
Naturalmente erano presenti anche nelle precedenti verifiche,pero' questa รจ speciale a 360°,perche' ha il piu' alto showing (170 pubblicazioni non sono presenti nemmeno in alcuni domini che inseriro' tra un po':) esiste la percentuale dei match e quella dei words con l'indicazione esatta dei periodi risistemati e tutto questo รจ applicato al volume piu' elevato mai inserito:)
il nesso dei passaggi sopra รจ nelle sezioni della verifica stessa e negli altri dati che aggiungero:)
I dati sistemati sopra hanno il nesso tecnico,mentre Origin RF ONE ha ilsenso globale dei contenuti di queste pubblicazioni,ad iniziare dalla sua sintesi e dallacollocazione effettiva nei Post Base e l'aspetto fantastico delle verifiche รจ molto semplice,ed inizia dai Content descritti sopra e prosegue in maniera altrettanto semplice,perche' i contenuti di Origin RF e dei Post Base,valgono per le idee individuali e per tutti i contenuti di qualsiasi dominio,a prescindere dalle categorie a cui appartengono:)
Questa รจ la base della contentezza estrema per questi dati e quelli sistemati sopra sono davvero speciali,perche' anche questa volta ho fatto dei prelievi,senza conoscere nulla,rispetto ai dati finali:)
Ho selezionato il primo a 41 pubblicazioni e l'ultimo a 202 ed aveva solo il 3%,pero' con i volumi sopra e se non ci fossero state le risistemazioni dei periodi (insieme a autore e labels),il Top ONE sarebbe stato molto vicino:)
Qui รจ sistemata la prima pubblicazione dei Brands e i passaggi iniziali sono proprio dedicati a Stanford:)
Sono descritte le sue Guidelines ed esistono varie parti interessanti e curiose insieme,iniziando dalle qualifiche stesse degli autori e dal loro numero:)
Ne esiste una ancora piu'curiosa,ed รจ arrivata proprio con questa verifica:)
La sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco le selezioni in anni,tra le pubblicazioni che hanno partecipato a questo incredibile FGL Star Unique Content:)
qui รจ sistemato l'anno 2015
Sono 12 le presenze di questa verifica mentre nella precedente ne erano 5.
Naturalmente non cambiano soloi numeri,ma possono cambiare anche le pubblicazioni e il 2015 ne ha un numero notevole tra cui poter scegliere.
Questo metodo serve per rendere semplice quale sia il livello delle variazioni e naturalmente,vanno poi unite ai volumi complessivi e per comprendere l'importanza, รจ sufficente vedere la divisione dei ruoli attivi delle guidelines )
qui รจ sistemato l'anno 2016
Sono 41 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e la precedente ne ha avute 50
(57 e 67 sono state le pubblicazioni per l'anno 2016,a scalare,rispetto a quelle precedenti)
qui รจ sistemato l'anno 2017
Sono 50 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre la precedente ne ha avute 57 e 2 mesi fa',ne sono state 67.
Queste posizioni servono per rendere semplice il contesto delle selezioni,perche' i matching avvengono in maniera globale,a prescindere dagli anni in cui sono sistemate le pubblicazioni originali.
qui รจ sistemato l'anno 2018
Ne sono 65 le pubblicazioni che ha nno partecipato e 64 quelle precedenti.
questo รจ l'anno che ha sconvolto tutto,ed รจ il 2019:)
Sono 47 le pubblicazioni che hanno partecipato e 30 erano le precedenti
Nelle altre verifiche l'anno 2019 non era mai arrivato a 10 pubblicazioni e in questa ha una nuova Top Words,mai vista prima in nessuna verifica:)
E'il 4° RF della &D la nuova Top Words individuale:)
Lo รจ per il 2019 e per tutti gli altri archi temporali e posso assicuarare che non ne sapevo assolutamente nulla:)
Ogni pubblicazione nasce in maniera del tutto naturale a iniziare dal fatto che esprimo solo i pensieri che ho in mente nel momento in cui le scrivo:)
Queste sono le dimensioni a scalare delle pubblicazioni generali e cioe' sono tutti gli anni insieme,ed รจ la migliore dimostrazione dei cambiamenti nelle posizioni perche' il nuovo Top Words รจ del 28 aprile 2019 e non era mai stato presente in nessuna verifica e,sinceramente,non conoscevo nemmeno le sue dimensioni:)
Solo l'incredibileTop Words di 1 mese fa' ha permesso la migliore evidenza e in questa verifica รจ diventato il secondo ed รจ spettacolare anche la 3° posizione,perche' รจ occupata dalla Natural Search:)
Naturalmente,per avere un volume cosi' elevato,era inevitabile che esistessero pubblicazioni con queste dimensioni:)
E' spettacolare anche la chiusura della prima pagina generale,perche' dopo 30 pubblicazioni,chiude a 5071,ed รจ proprio Din Long Data Twin a farlo!:)
qui รจ sistemata la pagina completa
Questa รจ un altra salvezza per l'unicita' delle 215 pubblicazioni di questo FGL Star Unique Content:)
Lo showing prosegue fino alla 170° posizione,pero' le pubblicazioni in Match iniziano dal dato sopra (solo 7:) e la scalata della prima pagina si conclude a 3:)
Anche in questo caso,Origin RF ONE ha un altro Trofeo e sono arrivati tutti in questa pubblicazione:
a chiudere la prima pagina per i Match delle pubblicazioni รจ proprio Contest Level Absolute:)
Quindi diventa pertinente anche la presenza della Vera Autrice del Contest Absolute:)
Lo รจ anche nella pubblicazione originale,perche' quelle sistemate sopra,sono solo le prime 30 pubblicazioni nei match diretti e Contest Level Absolute รจ formata da 5708 termini effettivi e i suoi match con 3 pubblicazioni producono 74 termini in matching e la percentuale รจ 1%:)
Naturalmente questi sono i dati generali di tutta la verifica e quelli sistemati "sono solo i reports finali" perche' i matching sono complessivi e reciproci tra tutte le protagoniste della verifica.
(quindi il dato di Contest Level Absolute deriva dal volume complessivo della verifica e sono 573405 termini effettivi e quindi,anche la posizione normale di "Nostra Signora del Common Content",nata proprio con il Contest Level Absolute รจ del tutto pertinente:)
qui รจ sistemata la pagina completa per i match delle pubblicazioni
Dalla precedente verifica ho iniziato a sistemare anche la scalata delle percentuali nei match ,ed รจ il modo piu' facile per vedere quali sono i percorsi da cui derivano i dati finali.
La sintesi รจ sempre utile,pero' sono talmente elevati i numeri delle presenze nei dati,da rendere oggettivamente difficile solo immaginare,quanto siano in realta' complicati i percorsi,sopratutto se iniziano dal 96% nei matching:)
Questa รจ stata un altra salvezza per i Trofei di Origin RF ONE perche' lo score della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni,chiude a 19 % nei match,ed esistono 180 termini "in conflitto con altre 2 pubblicazioni" e naturalmente questi sono solo i dati finali,perche' i matching riguardano sempre il volume complessivo della verifica e il rapporto รจ fatto tramite l'average di 2667 termini e quindi,รจ molto facile che possano esistere conflitti:)
qui รจ sistemata la pagina completa
Le sistemazioni delle percentuali dei matching le ho sistemate nella precedente verifica per festeggiare il Page Power Dream,perche' sono la migliore evidenza del loro opposto:) (cioe' delle percentuali e dei termini in matching e dei conflitti nel numero di pubblicazioni,tutti e 3 sommati insieme:)
Il loro opposto sono i Page Power e cioe' quello che resta dei termini effettivi,dopo i match e quindi esprimo anche la base per la rilevanza globale e inizia dal suo aspetto piu' semplice e cioe' i termini effettivi,almeno debbono essere presenti nei contenuti interni dei domini:) (cioe' potranno essere piu' o meno rilevanti nel contesto globale,pero' รจ indispensabile che non vengano eliminati nei match,altrimenti non esistera' proprio,nessuna rilevanza:)
Sempre in questa verifica esiste anche il nuovo Page Power Dream e questa volta sono 13 le pubblicazioni ad aver raggiunto il 100 /100:)
questa รจ la pagina completa per il Page Power
Termina dopo 30 pubblicazioni a 71
questo รจ il suo dato finale e chiude a 35
qui รจ sistemata la sintesi dei dati:)
Questo รจ l'inizio per Stanford nelle percentuali dei matching e resta sempre il Top ONE,pero'i percorsi sono difficili per tutti:)
Questa รจ la scalata delle percentuali in matching,ed รจ utilissima per comprendere le variazioni,rispetto ai dati finali.
Chiude la prima pagina a 53%.
qui รจ sistemata la pagina completa
Naturalmente i dati sono tutti a scalare ed essendo Plato sempre il Top ONE,ha recuperato subito nella 2° pagina e i dati finali sono stati sempre spettacolari:) (comunque,a parte l'average,non sono tanto piu' elevati di quelli sopra:)
Questo รจ l'inizio per il numero di pubblicazioni in matching ed รจ fantastico anche questo,sopratutto per l'average a cui รจ applicato:)
Quando si vedono i dati finali,"sembra tutto semplice",mentre il contesto รจ complicatissimo anche per Plato:)
Termina a 2 matching per 1 pubblicazione,pero' produce il 90% "nei conflitti" e determina 1616 termini in matching e questa posizione,appartiene solo alla chiusura della prima pagina e poi con alterne variazioni i matching proseguono fino alla 157° posizione (quindi anche per Plato sono le pubblicazioni immuni a salavare il valore complessivo dei Content e nel suo caso,ne sono davvero tante (86 sono le pubblicazioni immuni per Plato:)
Questo รจ l'incredibile volume di Plato:il 1° e il 2° sono le precedenti verifiche mentre il dato sopra รจ l'attuale:)
Rispetto al Top ONE (3080166) esiste una differenza enorme e sono quasi 250000 termini effettivi,avendo quasi lo stesso numero di pubblicazioni protagoniste:)
Questo รจ un altro esempio di quanto sia difficile confermare i dati ,perche'i matching cambiano sempre,rispetto a qualsiasi dominio:)
questa รจ la sintesi per Plato
La percentuale reale รจ 97% e quindi l'affermazione che non รจ "tanto distante" รจ vera e inizia dal matching che Stanford non avra' mai ed รจ i nomi degli autori stessi:)
Ne sono un numero talmente elevato da rendere improbabile 1 solo match e ho scritto questo passaggio per creare l'unione con la prima pubblicazione dei Brands e i suoi passaggi iniziali sono proprio dedicati a Plato.
รจ sistemata anche qui
E' solo una sua sezione e sono descritte le qualifiche che debbono avere gli autori di Stanford (sono tutti Ph.D in scienze filosofiche e debbono avere anche pubblicazioni importanti precedenti).
In questa posizione,la curiosita' รจ unita all'evidenza di colore rosso e indica le fonti da consultare per gli autori di Stanford e possono essere solo "Enciclopedie Topic" e nella pubblicazione ho aggiunto,che รจ un operazione molto difficile,perche' molto rari contenuti,ad avere lo stesso livello del TFD Stanford:)
Sono passati solo alcuni giorni,ed รจ arrivata questa verifica e il Caso Supremo non ha perso tempo,perche' รจ anche arrivata "l'enciclopedia Topic":)
I modi e i tempi sono sempre da fuoriclasse e iniziano con la Top Words di Stanford:)
Solo la curiosita' ha permesso gli sviluppi e inizio con le dimensioni della Top Words,ed รจ formata da 30170 termini effettivi.
Posso assicuarare che non ho fatto nulla di proposito,ma i "dati sono arrivati da soli" e sono l'esempio migliore possibile dei rapporti descritti sopra,tra termini effettivi e unici (la loro differenza,permette di conoscere in anticipo,con elevate probabilita', di azzeccare pure i dati di qualsiasi sviluppo:).
Ovviamente questo รจ possibile solo in un "contesto naturale",senza nessun intervento automatico "per aggiustare i rapporti",perche' in quest'ultimo caso,le probabilita' elevate,riguarderanno l'eliminazione dei contenuti stessi,in maniera integrale.
Non penso assolutamente che sia il caso di Stanford e quindi รจ possibile affermare che i dati siano naturali e il loro rapporto รจ vicino a 1/10.
Qui รจ sistemata la pubblicazione originale di Plato
Servira' per verificare l'incredibile curiosita' e ho utilizzato "solo i suoi primi 904 termini effettivi" .
Il dato preciso deriva solo dalla selezione,all'interno di limiti e quindi non ho contato i termini,ma ho solo cercato "di calcolare lo spazio", che li potesse contenere:)
Questi sono i dati per i primi 904 termini effettivi della Top Words di Plato e quello inserito รจ solo l'inizio,pero' contiene gia' la curiosita',ed รจ quella evidenziata:)
qui sono sistemati gli altri dati dei matching e in questo caso,il contesto รจ globale
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qui sono sistemati i contenuti
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La distinzione di questi dati sono descritti nel collegamento di TD Archive sopra e qui posso aggiungere che le percentuali del Total Words Ratio, hanno sempre come riferimento i termini effettivi della selezione,pero' non posseggono quella dell'unicita'. (cioe' il numero di Unique Keywords,rispetto ai termini effettivi รจ anche buono,pero' deve appartenere solo a 1 dominio per esserlo)
Il Caso Supremo รจ meraviglioso,perche' รจ proprio uno dei primi esempi,sistemati per gli Honors Tour, ad essere in matching con Plato:)
Il link sopra appartiene alla 6° Gold Star e quindi l'ho inserito oltre 2 mesi prima di descrivere le Guidelines di Stanford:)
Tra l'altro sono matching "molto pesanti in percentuale" e trovarli al primo tentativo su Stanford, รจ una cosa molto rara:)
Esiste poi una curiosita' parallela,perche' i termini utilizzati nell'esempio per Research Gate, sono proprio Star Unique Content:)
Il dominio "Content Marketing Institute" รจ un fantastico arrivo e le sue pubblicazioni saranno molto utili e il senso รจ nel passaggio specifico inserito sopra.
In questa posizione inseriro' solo l'essenziale,attraverso le oscillazioni delle percentuali,sempre a scalare
qui รจ sistemata la pagina
Dopo 30 pubblicazioni termina al 28% e lo showing prosegue fino alla 138° posizione
questa รจ la sintesi per Content Marketing Institute
La descrizione del dominio USGS รจ nel 2° Origin RF ONE Reference Average e il suo ruolo รจ il deriva dal fatto che รจ un "simbolo oggettivo" del contesto naturale e lo รจ nel vero senso delle parole:)
Quelle sopra sono le sue percentuali in match iniziali per i contenuti del dominio specifico e i matching dei termini e delle pubblicazioni,sono delle varianti,in funzione delle percentuali.
qui รจ sistemata la pagina
Dopo 30 pubblicazioni chiude al 38% e purtroppo per USGS le oscillazioni continuano fino alla 216° pubblicazione e quindi ne restano poche ad essere immuni.
questa รจ la sintesi e l'average รจ formato da 1533 termini effettivi
questa รจ la pagina di Content King
La percentuale dei match inizia al98% e si conclude al 24% e naturalmente,vanno poi uniti anche i matching dei termini e delle pubblicazioni.
Tutte queste variazioni proseguono fino alla 181° posizione su 192 pubblicazioni per la prima verifica di Content King.
qui รจ sistemata la sintesi dei dati e sono formati da 2035 termini effettivi in average
Moz รจ sempre il mio prediletto,pero',purtroppo i Broken Links "sono un problema serio":)
qui รจ sistemata la pagina completa
Dopo 30 pubblicazioni termina al 32% e lo showing prosegue fino alla 168° posizione.
Anche questo รจ un fantastico dono di Moz e sono proprio "gli score dei broken links" e sono indicati proprio gli schemi:)
Naturalmente sono descritti per altre ragioni,pero' diventano complementari alle descrizioni delle "evoluzioni del NoFollow" e sara' molto facile essere al suo interno,perche' sara' sufficente anche 1 collegamento in broken links:)
Per "lenire il dispiacere" di Moz ho sistemato un dominio rassicurante:)
E' la fantastica Accademia della Crusca ed ha oltre 3 volte i broken links di Moz su 139 pubblicazioni con un average appena superiore a 1500 termini effettivi:)
(occorre sempre ricordare che si "occupano di scrittura" e il metodo รจ sicuramente "Post-Osteria":)
Per il dominio italiano di Wiki ho scelto il numero di pubblicazioni in matching a scalare e inizia da 38
qui รจ sistemata la pagina
Dopo 30 pubblicazioni chiude a 20 e lo showing prosegue fino alla 196° posizione.
Ci sarebbero tantissimi dati da inserire,pero' esistono altri domini da sistemare e quindi inserisco l'essenziale e qualche curiosita':)
La piu' importante รจ questa,ed รจ un altro Trofeo per Origin RF ONE:)
E' il volume complessivo di Wiki italiana e nella lingua specifica รจ di gran lunga il primo dominio ,ed รจ tra i primi 5 per Wikimedia Foundation:)
Sono quasi uguali i numeri delle pubblicazioni e gli average,pero' esistono quasi 10000 termini effettivi in piu' ,nel dominio individuale:)
(baturalmente i dati sono sempre assoluti e in essi non รจ compreso nessun elemento del Frame Global Limit e nei dati sopra il numero di autori e Edits,hanno un peso notevole nell'averli!:)
qui sono sistemati gli altri dati
qui รจ sistemata la pagina di Forbes
Iniziano i matching al 96% e terminano a 34% e lo showing prosegue fino alla 170° posizione su 199 pubblicazioni per Forbes.
qui รจ sistemata la pagina con la sintesi dei dati
รจ l'inizio per EMarketer nelle percentuali in matching
terminano al 58% dopo 30 pubblicazioni e lo showing prosegue fino alla 205° posizione.
qui รจ sistemata la sintesi dei dati
qui รจ sistemata la pagina per Marketing Charts
In questo caso รจ il numero di pubblicazioni in matching a scalare e inizia da 37 e ilriferimento รจsempre 1 pubblicazione,in conflitto con tutte le altre (in questo caso ne sono 37)
Terminano a 10 nella prima pagina e lo showing prosegue fino alla 237° posizione.
questa รจ la sintesi per Marketing Charts
questo รจ il dominio di Investopedia
L'inizio รจ quello sopra e termina al 31% la prima scalata.
Le posizioni in matching proseguono fino alla 165° posizione.
questa รจ lasintesi dei dati per Investopedia ed รจ formata da 1539 termini effettivi in average
queste sono le posizioni per BigCommerce
L'inizio รจ quello sopra e termina al 42% e le oscillazioni continuano fino alla 200°posizione esatta:)
qui sono sistemati i dati per BigCommerce,realizzati con un average da 1508 termini effettivi
questo รจ l'inizio per Wordstream
termina la prima pagina al 20% e lo showing prosegue fino alla 102°posizione.
E davvero particolare questa circostanza perche' le pubblicazioni per il dominio sono solo 121 e naturalmente non si possono scegliere le posizioni in redirect o in ddisallow dei singoli domini e quindi,occorre utilizzare quello che รจ disponibile.
Comunque ogni dato fornisce utilissime informazioni e valgono anche per Wordstream
questo รจ il volume del dominio a cui sono applicati i dati e quindi,anche 121 pubblicazioni sono sufficenti per comprendere quale sia il contesto online, da cui derivano tutti i dati:)
questa รจ la sintesi per Wordstream e per sviluppare i suoi dati รจ sufficente aggiungere la lingua madre utilizzata per creare i contenuti:)
Sono tutti meravigliosi i domini di Origin RF ONE
L'inizio รจ "un po' preoccupante" ,pero' esiste anche un notevole recupero echiude a 31%.
AI Stanford EDU รจ fantastica,pero' la distanza con il "gemello maggiore" รจ siderale:)
L'average di questo dominio Stanford.EDU รจ 709 e comunque si รจ comportato benissimo:)
qui รจ sistemata la sintesi dei dati
Queste sono le posizioni per IONOS
Nella percentuale matching termina al 33% e lo showing prosegue fino alla 164° posizione.
qui รจ sistemata la sintesi per IONOS
questa รจ la pagina per Screaming Frog
L'inizio dei match in percentuale รจ quello sopra e chiude a 58% e le posizioni nelle oscillazioni terminano solo alla 232° pubblicazione.
qui รจ sistemata la sintesi per Screaming Frog
questi sono i dati per Uchicago
Sono sempre percentuali dei match e sono molto utili per evidenziare le "oscillazioni nei percorsi":)
Chiude la prima scalata al 57% e le posizioni in match arrivano fino alla 103° posizione.
qui sono sistemati gli altri dati per Uchicago
Sono i dati per Wikiversity
In questo caso sono il numero di pubblicazioni,a scalare,in matching.
Iniziano da 28 e terminano a 8 pubblicazioni e le posizioni in showing chiudono a 175.
questa รจ la sintesi dei dati per Wikiversity
In questa posizione dedicata a Wiki France,sistemo anche un informazione per Marcel Proust ed รจ molto semplice,perche' ci sono stati alcuni problemi sul dominio e quindi i suoi dati li inseriro' in una prossima verifica,naturalmente se saranno disponibili.
Comunque,l'immenso Marcel รจ sempre presente e a maggior ragione lo sara' da questa pubblicazione per i contenuti inseriti sopra e non esiste nessun altro autore celebre al suo livello sia per i contenuti complessivi e per quelli unici dei Reference Average (l'unicira' deriva da 1 solo autore in 1 sola posizione).
Adesso torno a Wiki France e questi sono i suoi match nel numero di pubblicazioni
Meravigliosa Wiki France:)
qui sono sistemati i suoi dati
Inserire Britannica รจ quasi un Amarcord,perche' insieme a Wiki Globale,ha tutte le verifiche,tranne la prima:)
Le pubblicazioni in match terminano a 8,mentre lo showing prosegue fino alla 216° posizione.
Britannica รจ sempre fantastica:)
questi sono i dati di Wiki Globale:)
E'la degna chiusura per Origin RF ONE perche' Wiki ha dato "il meglio del meglio":)
Non ci sono dubbi perche' dati del genere non li ho mai inseriti per Wiki:)