Quasi tutte le verifiche hanno avuto delle pubblicazioni che hanno anticipato i loro contenuti effettivi e questo metodo,è servito per limitare le loro dimensioni.
In quest'occasione,esiste "uno sviluppo notevole del metodo",perche' questa pubblicazione,unira' la sua verifica specifica e insieme ad essa,saranno uniti anche diversi contenuti precedenti:
Questo è l'inizio piu' semplice,,unito alle selezioni della pubblicazione protagonista del 4° RF 7D,ed è nell'evidenza sistemata sopra (è la definizione di Plagiarism da parte del TFD Oxford).
A+ 4° RF 7D
L'immagine sopra appartine sempre alla pagina A+ e sono i dati di 1 selezione della pubblicazione protagonista e l'elemento dell'unione è quello evidenziato:)
Il Paraphrased Match ha un altra indicazione e proviene sempre dal TFD Oxford:
Le descrizioni specifiche sono nella pagina A+ sollegata sopra e in questa posizione,aggiungo la cosa piu' semplice e cioe' le definizioni di Oxford sistemate in questa posizione,forniscono solo "una piccolissima sezione",rispetto alla realta' del plagio stesso,in qualsiasi forma sia realizzato.
Lo descrivero' nella pubblicazione ufficiale della verifica e qui aggiungo la prima unione dei passaggi sopra:
questa è la pagina A del 4° RF 7D
Esistono tantissimi passaggi e l'immagine sopra è la loro migliore sintesi:)
La pubblicazione è dedicata ai costi delle Ads e naturalmente li ho inseiti di proposito,perche' i veri protagonisti,sono i domini dei "Social Marketing Associati".
I collegamenti normali sono nel piccolo background della sidebar e per rendere semplici le unioni è inserito anche qui e in quest'altra posizione.
L'immagine del Copyright,unito alla lista delle policies,è sistemato,nella pubblicazione originale,dopo i costi delle Ads e le "possibili frodi" e i contenuti inseriti,"sono solo una sintesi" e sono serviti,i veri ruoli operativi e uno di essi è il copyright sistemato sopra:)
Il senso è molto semplice,perche' la presenza del copyright,rende inutile qualsiasi altra posizione,sia per la Paid e Natural Search.
L'unione con il plagio sistemato sopra è altrettanto semplice,perche' il copyright è solo "un suo affulente" e da questa posizione,diventa semplice anche l'unione con i contenuti dedicati al Social Marketing,perche' esistono le piu' altre probabilita' di avere entrambe le violazioni sopra.
Just Time Supreme Case
Un altra fantastica unione che avra' questa pubblicazione, è con i contenuti collegati sopra,perche' hanno la migliore risposta "alle idee operative" dei SocialMarketing:)
Sara' la pubblicazione protagonista del 5° RF della 7D (è il primo Din Colors effettivo di agosto 2016:) è la scelta è nata perche' i contenuti originali,hanno gia' "l'opposizione perfetta",rispetto alle "idee operative" dei social marketing e questa posizione deriva dai contenuti effettivi,del dominio di riferimento,per i "Pensieri Associati" (il nome specifico è "Casaleggio Associati").
Il nesso pieno delle unioni è nei contenuti specifici del sistema collegato sopra e in questa posizione ne inseriro' altre:
La sezione sopra è gia' presente nei contenuti precedenti
La sua posizione deriva da un fatto molto semplice,ed è lo stesso del copyright sopra e cioe' l'assenza dei Main Content è una violazione essa stessa,ed è a monte di qualsiasi frode e naturalmente è valida anche per "contenuti normali". (cioe' chi ospita delle Ads,deve possedere anche i Main Content e ovviamente,non debbono avere altre violazioni e il copytight sistemato sopra,ne è solo uno!)
questa è invece una nuova posizione per le Ads
Ovviamente esisteva anche prima,ed è nuova solo per la sua sistemazione in questa posizione:)
Il contesto è il Quality Rating e quindi qualsiasi reports "deve attraversare i contenuti sopra" e non esistono alternative,perche' il principale protagonista del Market Share è "anche l'autore dei contenuti sopra":) (definirlo principale è solo un eufemismo,perche' possiede oltre il 90% e gli altri Engine hanno "le stesse regole").
Tra l'altro,sono anche "colme di buon senso",perche' è normale che "Main Content insoddisfacenti",non producono assolutamente nulla in generale e tantomeno possono farlo,rispetto agli investimenti colossali della Paid Search.
Nella stessa sezione esiste un altra penalita' notevole,sempre a monte di tutte le frodi possibili e immaginabili,ed è il "Distracting Ads":)
E' fantastica anche la definizione,perche' in realta' "non esiste nessuna distrazione possibile",in quanto occorre fare diverse operazioni per inserire gli "Interstitial Pages" e il risultato finale,non ha nessuna possibilita' di essere casuale!:)
Sono in pratica i pop-up con le Ads inserite e fanno parte dei "supplementari content" (SC) e sono assai diffusi nel contesto online e diventano una fantastica verifica dei domini che li ospitano:)
In un colpo solo,è possibile verificare l'imbecillita' dell'autore dei contenuti e quella di pagatori del servizio:)
Anche l'estensione del blocco delle Ads,è consigliabile da evitare
Questa è la prima posizione dei Low e il primo riferimento è la Quality Pages rispetto agli MC
La prima parte evidenziata,riguarda l'importanza delle dimensioni e poi è unita la qualita' e l'originalita'.
Quindi è possibile verificare anche il terzo elemento degli imbecilli:dopo gli autori dei contenuti in pop-up e i "pagatori del servizio per le Ads",esistono anche gli elementi imbecilli delle frodi:)
(per frodare qualcosa,occorre che esistano prima dei valori e con le posizioni sopra,non esiste nemmeno la speranza che possa accadere:)
anche questi contenuti sono nuovi,pero' solo nella posizione delle Ads:)
Il loro valore è generale,cioe' sono applicati alla Paid,attraverso le Ads e alla Natural Search.
Nel caso specifico delle Ads,l'Understanding Webpage Content,completa i passaggi sopra dedicati al copyright e il senso è molto semplice,ed è identico al suo ruolo operativo generale e cioe' con che cosa sono creati realmente i contenuti e in quale posizione sono sistemati.
La prima ha come riferimento gli Automated Conted e la seconda tutti gli schemi possibili e immaginabili e solo dopo queste posizioni,esiste il copyright nelle violazioni e a seguire i Main Content.
Senza questi percorsi le Ads non hanno nesun valore e diventa inutile verificare anche le possibili frodi:) .
Attraverso i fattori reali sopra,l'unica cosa certa è l'esistenza dell'Automated Idiots,in triplice copia:)
(sono imbecilli i gestori dei domini;quelli che pagano il servizio e i piu' idioti,sono gli operatori delle frodi:)
l'immagine normale è qui
Prima di arrivare ai contenuti sopra,occorre fare l'ipotesi che esista l'Understanding pieno delle pubblicazioni (cioe' non siano presenti Automated Content);non esistano violazioni dei copyright e siano presnti i Main Content.
Se dovesse esistere questa ipotesi,le presenze successive da superare sono i contenuti sopra "e sono particolarmente difficili da evitare",per gli "operatori delle frodi":)
Nel 4° RF 7D esiste gia' la loro collocazione,ed è all'interno "dei processi di approvazione" e se fossero presenti gli elementi evidenziati sopra,l'unica cosa a restare automatica,sara' l'eliminazione di tutti i dati:)
Il metodo è anche normale e il suo valore è generale e cioe' non possono esistere impression valide,partendo da delle frodi e i sistemi degli schemi di ogni genere,sono solo i piu' diffusi,per la loro semplicita' oggettiva:)
il contesto originale dell'immagine è qui
Anche in questa posizione esiste un contesto molto pertinente,perche' i "Deceptive Sites",sono proprio i social:)
Le violazioni delle impression hanno il contesto generale e l'indicazione sopra è solo "la piu' semplice":)
(per essere valide non debbono nascere da schemi e tantomeno da contenuti automatici)
Questo è solo l'inizio dei processi approvati ed è sistemato il Glossary delle posizioni.
Ho evidenziato le prime 3 e l'aspetto piu' importante non è inserito nell'immagine sopra,ma nelle guidelines per ilQuality Rating:)
Cioe' occorre ipotizzare che tutti i "percorsi a monte" siano validi pwer conoscre "quali sono i processi approvati" e in essi esistono anche le violazioni delle impression :)
qui è sistemata la pagina degli Approved
E' impressionante solo il numero dei termini compresi nel Glossary e naturalmente per essere presenti,significa dover fare il percorso completo,rispetto a tutte le posizioni e sono sempre a valle dei ruoli operativi effettivi e quindi,per vedere tutti i processi d'approvazione,è indispensabile prima arrivarci!:)
I contenuti sopra sono la "chiosa perfetta",rispetto a qualsiasi reports
Cioe' le regole valgono per tutti,compresi i Google Partners,ed è sufficente 1 sola violazione per essere anch'essi rimossi:)
E'molto esplicita la posizione per i Partners:)
Diventa una violazione anche le modifiche ai banner e quindi figurarsi il resto!:)
Quest'immagine è invece esattamente opposta alle precedenti,ed l'aspetto fantastico dei Misspelling:)
Esistono 12 posizioni nel Quality Rating e la prima differenza con tutte le policies delle Ads e della Natural Search,deriva dal fatto che il loro ruolo è operativo in maniera effettiva:)
E' una posizione davvero fantastica e paragonata a tutte le altre violazioni,potrebbe sembrare "una collocazione surreale":)
E' sufficente inserire qualche dettaglio,per trsformare la posizione sopra in realta' e cioe' anche gli eventuali errori (Misspelled),causati dalla digitazione o da errori di ortografia,non causano nessuna penalita',a patto che non esistano "altri problemi" nei contenuti in cui sono inseriti:)
Questa posizione è nelle Close Variant insieme a tantissime altre e premia gli autori onesti:)
Sara' la migliore unione nei contenuti che avra' la pubblicazione ufficiale di questa prima verifica del 2020,perche' i Misspelled sopra,insieme al Paraphrasing Match del TFD Oxford,saranno lamigliore evidenza di quanto sia importante il primo ruolo operativo del Quality Rating e cioe' le Grid to Record:)
Se non si conoscono i termini e le loro collocazioni in maniera esatissima,diventa inutile conoscere tutto il resto e di conseguenza non è possibile applicare nessuna violazione.
A maggior ragione sono valide le posizioni assolute del Quality Rating,perche' se non si conoscono i domini a cui appartengono,non è possibile determinare nessun altro reports:)
Per paradosso,questo metodo rappresenta anche la salvezza delle "posizioni opposte",perche' se non ci fossero gli Engine,i domini social sarebbero implosi in maniera totale:)
(i dati deriverebbero solo dalla reciprocita' senza nessun nesso logico con i content effettivi e quindi si avrebbe solo un iper-inflazione,senza nessun valore reale:)
Quest'immagine è bellissima e sopratutto è reale,rispetto ai contenuti appena inseriti e a quelli che avra' la pubblicazione ufficiale della prima verifica dei contenuti interni ai domini del 2020 (è la 18° in generale:)
Il primo nesso dell'immagine sopra è quello appena inserito e sono i contenuti piu' belli dedicati a Plato:) (SEP è il suo acronimo)
La sezione sopra fa' parte della pubblicazione originale,ed è del 2015,ed è molto facile anche attualizzarla:)
I pensieri sono semplici,pero' sono assolutamente veri e iniziano da un fatto oggettivo e cioe' nel contesto online esiste di tutto nei suoi contenuti e la stessa posizione appartiene al contesto umano normale.
L'attualizzazione è molto semplice,ed è sufficente "invertire il senso della traduzione sopra" e cioe' "non è difficile il lavoro per separare il trash",ma è esattamente il contrario!:)
Cioe' è proprio il Trash " ad avere il lavoro difficile" per possedere posizioni valide nel contesto online,perche' qualsiasi cosa scritta ha la "sua valutazione esatta":) (tra l'altro lo è anche per la "voice search",perche' le parole pronunciate,sono sempre dei termini:)
La pubblicazione originale è qui
Ho sistemato questa posizione,per unire i contenuti sopra e per presentare un nuovo dominio delle verifiche,ed è QZ.COM (Quartz).
Naturalmente,nella scelta,i contenuti inseriti sopra,hanno fatto la differenza e poi esiste anche il dominio oggettivo,ed ha contenuti ottimi in generale e quindi mi è sembrato giusto inserirlo:)
La scelta non è stata immediata,perche' è servito un "altro colpo di classe" del Caso Supremo:)
E' dovuta arrivare quest'immagine per scegliere anche il dominio di Quartz da inserire nelle verifiche:)
Il percorso è iniziato proprio dal TFD Oxford con i Paraphrasing Match e si è concluso con l'immagine sopra e formano un altra enciclopedia anche gli elementi presenti:).
In questa posizione sistemo solo l'essenziale e poi tutti i dati effettivi saranno nella verifica ufficiale e ci vorra' un po' di tempo per unirli insieme,perche' ne sono davvero tanti e mentre sto' scrivendo questi contenuti,non sono ancora tutti disponibili:)
Naturalmente il dominio sopra sara' presente e posso anticipare una cosa davvero curiosa,perche' sostituendo il nome del dominio,con quello individuale,sono sistemati "gli stessi dati",tranne ovviamente l'average:)
Posso anticipare che è colossale (oltre 10000 termini effettivi) e appena l'ho visto,mi è tornata in mente la pubblicazione di Quartz sistemata sopra e solo ilCaso Supremo è capace di fare queste unioni:)
Cioe' la pubblicazione piu' bella dedicata a Plato, è arrivata poco prima del dominio sopra e i percorsi sono stati del tutto diversi tra di loro e solo per magia si sono uniti:)
Quando si vedranno i dati effettivi,sara' oggettiva anche la magia e per comprenderla in questa posizione,occorre aggiungere il particolare piu' importante e in questo caso,non sono il numero di autori,ma quello degli High learning,sommati insieme:) (sono presenti i migliori Content di Oxford;Columbia University;Harvard ed altri High Learning:).
Per Plato esiste 1 sola posizione,ed è esclusa anche la facolta di filosofia di Stanford a cui appartiene:)
Oltre questo,è uno dei pochi domini a possedere un elemento del Frame Global Limit,ed è la monotematicita' dei contenuti,mentre il nuovo dominio è esattamente l'opposto:)
Nonostante questo,l'immensa Plato ha surclassato anche la nuova enciclopedia con oltre 2000 termini effettivi in piu' nell'average ed ocorre aggiungere solo un particolare e sono le dimensioni a scalare dell'ultima pubblicazione della nuova enciclopedia,ed è la 30° posizione:)
I suoi dati (oltre 30000 termini effettivi) sono quasi uguali ai Top Words di Plato e di conseguenza,per avere un average finale,maggiore di 2000 termini effettivi,sono avvenuti dei Matching Stellari, all'interno delle singole verifiche:)
Dopo questo percorso,mi sono ricordato della pubblicazione di Quartz,dedicata proprio a Plato,ed è stato inevitabile unire i domini:)
Questo sistema è invece una novita' e parzialmente è presente "nelle ricerche avanzate" e permette tantissime combinazioni tra i TLD;le varie nazioni e le lingue utilizzate (non è indispensabile utilizzare la stessa lingua,rispetto alle nazioni selezionate)
Il primo nesso è il valore assoluto del Quality Rating e in quest'occasione mi èvenuta in mente "un evidenza indiretta",ed è Around The World:)
Su oltre 58000 termini effettivi in 1 sola posizione,esiste 1 solo report possibile e cioe' non sono inseriti nemmeo "per Caso",in altri periodi,all'interno di dimensioni cosi' elevate:)
La posizione è anche naturale,perche' è indispensabile avere tutti gli altri fattori operativi reali,per avere valore in Around the World,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e sono i termini effettivi,in cui sono sistemati "quelli rilevanti":)
Ilnuvo strumento sistemato sopra,fornisce ottime indicazioni sul senso reale di Around the World e poi esiste anche l'unione diretta con questi contenuti,ed è nell'evidenza di "sinonimo".
La sua collocazione è molto vicina ai Paraphrasing Match e ai Broad Match e i loro contenuti saranno nella pubblicazione ufficiale della prima verifica del 2020.
In questa posizione sistemo degli esempi,tramite le selezioni inserite sopra e sono molto particolari esse stesse:i termini scelti,sono il nome del dominio;ilTLD è quellodellalingua spagnola;la nazione è la Cina;il linguaggio è il cinese tradizionale (in questo caso,la scelta deriva solo dalla curiosita',perche' sarebbe stato possibile scegliere anche un altra lingua,diversa dalla nazione selezionata).
L'ultimo dato tecnico,riguarda il "number of results" e sono il numero di posizioni,presenti in 1 pagina (con ilcursore completo sopra,significa che sono presenti 100 posizioni in 1 pagina)
L'unica selezione presente in default è "Turn OFF Personalization" e cioe' tutti i dati,sono uguali a pagine private,senza i report individuali.
E' una curiosita' pero' anche questa posizione è in Around The World:)
L'evidenza nella parte destra dell'immagine è proprio il Sign In delle pagine private e quindi è assente qualsiasi persolazizzazione individuale:)
Il TLD è "ES" ; lanazione è la Cina e la lingua è ilcinse semplificato.
Ho aggiunto anche l'evidenza del mio nome effettivo,ed è tornato ad essere quello dell'autore:)
Questo è il riferimento dei dati colossali sopra e solo tra 1 mese compiranno 5 anni e sono nati dopo 4 rifiuti:)
Quelli che avevo in mente di sistemare "non erano piu' disponibili" e solo "per stanchezza" ho scelto i 3 termini sopra:)
Con le stesse impostazioni sopra (pagina privata;TLD "ES";nazione Cina) queste sono "le similitudini" e satanno importanti nella pubblicazione ufficiale,attraverso i contenuti del TFD Oxford:) (il Caso ha voluto che fosse presente anche il dominio piu' importante,ed è la nuova enciclopedia sistemata sopra,unita anch'essa ad Oxford:)
~
Quello sopra è il simbolo da unire e in questa posizione posso anticipare che è del tutto ininfluente,perche' non esiste nessuna similitutine in generale e la collocazione del TFD Oxford serivira' in realta' per evidenziare il primo ruolo operativo e sono le Grid To Record.
Cioe' le posizioni possono essere solo esatte e se esistono "condizioni diverse",sono presenti le Close Variant,ad iniziare dai Misspelled:) (cioe' non possono essere simili nemmeno gli errori e vengono semplicemente interpretati,a patto che esistano le condizioni per farlo:)
Quindi solo per curiosita' cito qualcosa sulle similitudini e la piu' importante è la collocazione stessa (il simbolo sopra non deve avere nessuno spazio,ma deve essere unito al primo termine e poi si possono digitare tutti gli altri)
Restando nella curiosita',questo è un altro elemento presente nelle similitudini e l'aspetto fantastico è la scelta stessa fatta 5 anni fa',perche' il DIN è notevole anche negli acronimi:)
Questo è il senso completo dell'acronimo da parte del governo del Canada e quindi,è molto facile trovarlo in tantissimi contenuti della lingua inglese (riguarda l'identificazione dei farmaci:)
I dati inseriti sopra,provengono da W3 (è l'acronimo per eccellenza,World Wide Web) e rappresentano il senso reale di "Around The World",perche' sono le percentuali dei contenuti effettivi.
Anche questa posizione è di ottimo livello e fornisce ilcontesto online esatto.
Possono essere unite al Natural Language per la comprensione piena,pero' i contesti da cui derivano i reports,sono molto diversi,perche' il primo passaggio è nei content effettivi presenti,ed è inevitabile che "Around The World" debba attraversare i content giganteschi della lingua inglese.
Si possono cambiare tutte le combinazioni dei TLD;delle nazioni,pero' i contenuti effettivi restano lo stesso e sono loro a decidere i valori reali:)
E' esattamente questo il percorso di "Din Post Story" e di tutti gli altri Brands e cioe' non sono i termini unici a fare la differenza,ma gli effettivi che li contengono.
Per il dominio individuale il Detect Language è la lingua italiana e nella migliore delle ipotesi arriva al 2,3% (1,5 è l'oscillazione sopra) e di conseguenza,esiste solo 1 possibilita' per creare valore effettivo e globale e cioe' di avere meno matching possibili tra i termini effettivi di tutte le pubblicazioni:)
(non solo esiste la differenza notevole nei contenuti complessivi,ma è presente anche quella dei termini unici disponibili e quindi non esiste nessun alternativa all'unicita' dei termini effettivi,piu' alta possibile:)
Per avere le idee esatte del Detect language italiano,nel contesto globale online,è sufficente aggiungere i suoi dati:
qui sono inseriti gli utenti effettivi
qui sono sistemati il numero dei loro indirizzi
Sono quasi 55 milioni i primi e oltre 56 milioni i secondi e unendo tutti i loro content,nel volume complessivo rappresentano al massimo il 2,3% (l'oscillazione minima è 1,5%).
nella pubblicazione precedente è sistemata l'immagine sopra
Naturalmente i mobili hanno una struttutra diversa rispetto ai desktop,ad iniziare dalla differenza notevole nella percentuale delle conversioni stesse (solo per queste ragioni esiste la Paid Search e per gli stessi motivi esiste il Content Marketing nella Natural Search).
Certamente esistono le differenze tra mobile e desktop,pero' con i dati inseeriti, svaniscono del tutto e rendono i contenuti sopra,pertinentissimi :)
Lo sono anche i precedenti,ad iniziare dal "Social Marketing Associati" del 4° RF 7D
In questa posizione,pensavo di sistemare anche i Trends italiani,uniti al Brand sistemato di recente e lo faro' in altre ocasioni,perche' mi è venuta in mente un unione migliore:)
Questa è la divisione dei device della Cina
E' nata grazie ai contenuti sistemati sopra e a quelli della 5D,ed è sistemata nel Gold Star.
I contenuti sono uniti alle cazzate sesquipedali della "comunicazione tradizionale italiana" ,ed è possibile generalizzare i contenuti,perche' sono coinvolti in massa:) (esistono gli snippet specifici dei maggiori quotidiani e quindi è facile verificare i contenuti:)
L'unione è con il Movimento politico di riferimento "per i Pensieri Associati" e i contesti diretti sono nel Gold Star della 5D.
Il riferimento erano i sistemi operativi per il 5G e quindi la prima unione sono gli strumenti mobili.
Naturalmente,la Cina è una "nazione molto particolare in tutto",pero' nemmeno Essa si è mai sognata di dire cazzate,simili "alla comunicazione tradizionale italiana":)
Hanno farneticato anche sui sistemi operativi,prevedendo che quelli cinesi "facessero dei miracoli":)
Nemmeno la Cina ha avuto il coraggio di dire simili cazzate,ed hanno perfettamente ragione,perche' conoscono la loro realta':) (cioe' anche nelle dittature ufficiali,le cazzate hanno dei limiti:)
Questa posizione è proprio l'ideale per verificare "il livello reale della comunicazione italiana" e di conseguenza anche l'intelligenza effettiva del Movimento politico,ad iniziare dal dominio di riferimento (Casaleggio Associati)
(cioe' hanno la fortuna di avere lo scarso quasi totale della comunicazione e preferiscono annullare questa fortuna, con le cazzate dei social marketing:)
Per le idee individuali,condivido tante posizioni del Movimento politico "dei Pensieri Associati",pero' con il contesto sopra,"un po'meno!:)
questo è il valore piu' attendibile del contesto online
Tra l'altro sono numerose anche le esclusioni e solo per citare la categoria Travel,il suo contesto online oscilla da 900 a 1000 miliardi di dollari in 1 anno.
Sono i dati sopra a rendere ragionevoli gli investimenti economici e il dato migliore è proprio quello del Content Marketing.(la Paid Search arriva molto dopo con le sue Ads,perche' il primo riferimento è la Natural Search:)
qui è sistemato il contesto online della Germania con i suoi valori
E' il primo europeo e la posizione piu' importante è il web stesso,perche' non esiste nessuna divisione effettiva tra le nazioni:)
(nel caso specifico della Germania,attraverso i suoi utenti,acquistano beni,per un valore pari al 16% del suo contesto online,solo in Italia:)
Il protagonista del Count-Top è William Shakespeare e le posizioni degli autori sono "i piu' simili" rispetto al "grandissimo Willy":) (nelle grandezze è compreso anche il dominio che ospita tutte le sue opere:)
Gli scritti sopra sono reali e l'immagine appena inserita è anche attuale.
Occorre una pazienza enorme per mettere insieme i dati,pero' sono fantastici da unire alle verifiche,sopratutto per i tantissimi NoFollow sistemati di recente:)
La ragione di queste posizioni sono i link interni ai domini (sopratutto i Links to Page) e il nesso sono le condizioni delle pubblicazioni stesse collegate e per questo motivo,esistono tante nuove posizioni in NoFollow,all'interno degli stessi domini:)
L'esempio sopra è il migliore per rendere semplici i contenuti,perche' sono 1582 i links interni che arrivano nella pubblicazione specifica e di essa,mi è noto solo il suo Anchor Text ed è superiore al 90% e di conseguenza è inutile conoscere tutto il resto.
Ovviamente è un danno enorme anche per le pubblicazioni collegate e per questo "ragionevole motivo",sono tanti i nuovi NoFollow interni ai domini.
Questi sono i dati completi delle opere del grandissimo Willi e sono state realizzate,in circa 25 anni:)
Esiste anche la verifica piu' recente,ed è "un po' migliorata" rispetto alle precedenti (33%:),pero' è presente anche un average minore (2109 termini effettivi) e nel contesto online è una dimensione assolutamente normale:)
Il totale della verifica per tutte le opere di Willi è formato da 493506 termini effettivi e quindi rappresenta quasi la meta' dei contenuti complessivi:)
Grazie Willi:)
A+ 4° RF 7D
L'immagine sopra appartine sempre alla pagina A+ e sono i dati di 1 selezione della pubblicazione protagonista e l'elemento dell'unione è quello evidenziato:)
Il Paraphrased Match ha un altra indicazione e proviene sempre dal TFD Oxford:
Le descrizioni specifiche sono nella pagina A+ sollegata sopra e in questa posizione,aggiungo la cosa piu' semplice e cioe' le definizioni di Oxford sistemate in questa posizione,forniscono solo "una piccolissima sezione",rispetto alla realta' del plagio stesso,in qualsiasi forma sia realizzato.
Lo descrivero' nella pubblicazione ufficiale della verifica e qui aggiungo la prima unione dei passaggi sopra:
questa è la pagina A del 4° RF 7D
Esistono tantissimi passaggi e l'immagine sopra è la loro migliore sintesi:)
La pubblicazione è dedicata ai costi delle Ads e naturalmente li ho inseiti di proposito,perche' i veri protagonisti,sono i domini dei "Social Marketing Associati".
I collegamenti normali sono nel piccolo background della sidebar e per rendere semplici le unioni è inserito anche qui e in quest'altra posizione.
L'immagine del Copyright,unito alla lista delle policies,è sistemato,nella pubblicazione originale,dopo i costi delle Ads e le "possibili frodi" e i contenuti inseriti,"sono solo una sintesi" e sono serviti,i veri ruoli operativi e uno di essi è il copyright sistemato sopra:)
Il senso è molto semplice,perche' la presenza del copyright,rende inutile qualsiasi altra posizione,sia per la Paid e Natural Search.
L'unione con il plagio sistemato sopra è altrettanto semplice,perche' il copyright è solo "un suo affulente" e da questa posizione,diventa semplice anche l'unione con i contenuti dedicati al Social Marketing,perche' esistono le piu' altre probabilita' di avere entrambe le violazioni sopra.
Just Time Supreme Case
Un altra fantastica unione che avra' questa pubblicazione, è con i contenuti collegati sopra,perche' hanno la migliore risposta "alle idee operative" dei SocialMarketing:)
Sara' la pubblicazione protagonista del 5° RF della 7D (è il primo Din Colors effettivo di agosto 2016:) è la scelta è nata perche' i contenuti originali,hanno gia' "l'opposizione perfetta",rispetto alle "idee operative" dei social marketing e questa posizione deriva dai contenuti effettivi,del dominio di riferimento,per i "Pensieri Associati" (il nome specifico è "Casaleggio Associati").
Il nesso pieno delle unioni è nei contenuti specifici del sistema collegato sopra e in questa posizione ne inseriro' altre:
La sezione sopra è gia' presente nei contenuti precedenti
La sua posizione deriva da un fatto molto semplice,ed è lo stesso del copyright sopra e cioe' l'assenza dei Main Content è una violazione essa stessa,ed è a monte di qualsiasi frode e naturalmente è valida anche per "contenuti normali". (cioe' chi ospita delle Ads,deve possedere anche i Main Content e ovviamente,non debbono avere altre violazioni e il copytight sistemato sopra,ne è solo uno!)
questa è invece una nuova posizione per le Ads
Ovviamente esisteva anche prima,ed è nuova solo per la sua sistemazione in questa posizione:)
Il contesto è il Quality Rating e quindi qualsiasi reports "deve attraversare i contenuti sopra" e non esistono alternative,perche' il principale protagonista del Market Share è "anche l'autore dei contenuti sopra":) (definirlo principale è solo un eufemismo,perche' possiede oltre il 90% e gli altri Engine hanno "le stesse regole").
Tra l'altro,sono anche "colme di buon senso",perche' è normale che "Main Content insoddisfacenti",non producono assolutamente nulla in generale e tantomeno possono farlo,rispetto agli investimenti colossali della Paid Search.
Nella stessa sezione esiste un altra penalita' notevole,sempre a monte di tutte le frodi possibili e immaginabili,ed è il "Distracting Ads":)
E' fantastica anche la definizione,perche' in realta' "non esiste nessuna distrazione possibile",in quanto occorre fare diverse operazioni per inserire gli "Interstitial Pages" e il risultato finale,non ha nessuna possibilita' di essere casuale!:)
Sono in pratica i pop-up con le Ads inserite e fanno parte dei "supplementari content" (SC) e sono assai diffusi nel contesto online e diventano una fantastica verifica dei domini che li ospitano:)
In un colpo solo,è possibile verificare l'imbecillita' dell'autore dei contenuti e quella di pagatori del servizio:)
Anche l'estensione del blocco delle Ads,è consigliabile da evitare
Questa è la prima posizione dei Low e il primo riferimento è la Quality Pages rispetto agli MC
La prima parte evidenziata,riguarda l'importanza delle dimensioni e poi è unita la qualita' e l'originalita'.
Quindi è possibile verificare anche il terzo elemento degli imbecilli:dopo gli autori dei contenuti in pop-up e i "pagatori del servizio per le Ads",esistono anche gli elementi imbecilli delle frodi:)
(per frodare qualcosa,occorre che esistano prima dei valori e con le posizioni sopra,non esiste nemmeno la speranza che possa accadere:)
anche questi contenuti sono nuovi,pero' solo nella posizione delle Ads:)
Il loro valore è generale,cioe' sono applicati alla Paid,attraverso le Ads e alla Natural Search.
Nel caso specifico delle Ads,l'Understanding Webpage Content,completa i passaggi sopra dedicati al copyright e il senso è molto semplice,ed è identico al suo ruolo operativo generale e cioe' con che cosa sono creati realmente i contenuti e in quale posizione sono sistemati.
La prima ha come riferimento gli Automated Conted e la seconda tutti gli schemi possibili e immaginabili e solo dopo queste posizioni,esiste il copyright nelle violazioni e a seguire i Main Content.
Senza questi percorsi le Ads non hanno nesun valore e diventa inutile verificare anche le possibili frodi:) .
Attraverso i fattori reali sopra,l'unica cosa certa è l'esistenza dell'Automated Idiots,in triplice copia:)
(sono imbecilli i gestori dei domini;quelli che pagano il servizio e i piu' idioti,sono gli operatori delle frodi:)
l'immagine normale è qui
Prima di arrivare ai contenuti sopra,occorre fare l'ipotesi che esista l'Understanding pieno delle pubblicazioni (cioe' non siano presenti Automated Content);non esistano violazioni dei copyright e siano presnti i Main Content.
Se dovesse esistere questa ipotesi,le presenze successive da superare sono i contenuti sopra "e sono particolarmente difficili da evitare",per gli "operatori delle frodi":)
Nel 4° RF 7D esiste gia' la loro collocazione,ed è all'interno "dei processi di approvazione" e se fossero presenti gli elementi evidenziati sopra,l'unica cosa a restare automatica,sara' l'eliminazione di tutti i dati:)
Il metodo è anche normale e il suo valore è generale e cioe' non possono esistere impression valide,partendo da delle frodi e i sistemi degli schemi di ogni genere,sono solo i piu' diffusi,per la loro semplicita' oggettiva:)
il contesto originale dell'immagine è qui
Anche in questa posizione esiste un contesto molto pertinente,perche' i "Deceptive Sites",sono proprio i social:)
Le violazioni delle impression hanno il contesto generale e l'indicazione sopra è solo "la piu' semplice":)
(per essere valide non debbono nascere da schemi e tantomeno da contenuti automatici)
Questo è solo l'inizio dei processi approvati ed è sistemato il Glossary delle posizioni.
Ho evidenziato le prime 3 e l'aspetto piu' importante non è inserito nell'immagine sopra,ma nelle guidelines per ilQuality Rating:)
Cioe' occorre ipotizzare che tutti i "percorsi a monte" siano validi pwer conoscre "quali sono i processi approvati" e in essi esistono anche le violazioni delle impression :)
qui è sistemata la pagina degli Approved
E' impressionante solo il numero dei termini compresi nel Glossary e naturalmente per essere presenti,significa dover fare il percorso completo,rispetto a tutte le posizioni e sono sempre a valle dei ruoli operativi effettivi e quindi,per vedere tutti i processi d'approvazione,è indispensabile prima arrivarci!:)
I contenuti sopra sono la "chiosa perfetta",rispetto a qualsiasi reports
Cioe' le regole valgono per tutti,compresi i Google Partners,ed è sufficente 1 sola violazione per essere anch'essi rimossi:)
E'molto esplicita la posizione per i Partners:)
Diventa una violazione anche le modifiche ai banner e quindi figurarsi il resto!:)
Quest'immagine è invece esattamente opposta alle precedenti,ed l'aspetto fantastico dei Misspelling:)
Esistono 12 posizioni nel Quality Rating e la prima differenza con tutte le policies delle Ads e della Natural Search,deriva dal fatto che il loro ruolo è operativo in maniera effettiva:)
E' una posizione davvero fantastica e paragonata a tutte le altre violazioni,potrebbe sembrare "una collocazione surreale":)
E' sufficente inserire qualche dettaglio,per trsformare la posizione sopra in realta' e cioe' anche gli eventuali errori (Misspelled),causati dalla digitazione o da errori di ortografia,non causano nessuna penalita',a patto che non esistano "altri problemi" nei contenuti in cui sono inseriti:)
Questa posizione è nelle Close Variant insieme a tantissime altre e premia gli autori onesti:)
Sara' la migliore unione nei contenuti che avra' la pubblicazione ufficiale di questa prima verifica del 2020,perche' i Misspelled sopra,insieme al Paraphrasing Match del TFD Oxford,saranno lamigliore evidenza di quanto sia importante il primo ruolo operativo del Quality Rating e cioe' le Grid to Record:)
Se non si conoscono i termini e le loro collocazioni in maniera esatissima,diventa inutile conoscere tutto il resto e di conseguenza non è possibile applicare nessuna violazione.
A maggior ragione sono valide le posizioni assolute del Quality Rating,perche' se non si conoscono i domini a cui appartengono,non è possibile determinare nessun altro reports:)
Per paradosso,questo metodo rappresenta anche la salvezza delle "posizioni opposte",perche' se non ci fossero gli Engine,i domini social sarebbero implosi in maniera totale:)
(i dati deriverebbero solo dalla reciprocita' senza nessun nesso logico con i content effettivi e quindi si avrebbe solo un iper-inflazione,senza nessun valore reale:)
Quest'immagine è bellissima e sopratutto è reale,rispetto ai contenuti appena inseriti e a quelli che avra' la pubblicazione ufficiale della prima verifica dei contenuti interni ai domini del 2020 (è la 18° in generale:)
Il primo nesso dell'immagine sopra è quello appena inserito e sono i contenuti piu' belli dedicati a Plato:) (SEP è il suo acronimo)
La sezione sopra fa' parte della pubblicazione originale,ed è del 2015,ed è molto facile anche attualizzarla:)
I pensieri sono semplici,pero' sono assolutamente veri e iniziano da un fatto oggettivo e cioe' nel contesto online esiste di tutto nei suoi contenuti e la stessa posizione appartiene al contesto umano normale.
L'attualizzazione è molto semplice,ed è sufficente "invertire il senso della traduzione sopra" e cioe' "non è difficile il lavoro per separare il trash",ma è esattamente il contrario!:)
Cioe' è proprio il Trash " ad avere il lavoro difficile" per possedere posizioni valide nel contesto online,perche' qualsiasi cosa scritta ha la "sua valutazione esatta":) (tra l'altro lo è anche per la "voice search",perche' le parole pronunciate,sono sempre dei termini:)
La pubblicazione originale è qui
Ho sistemato questa posizione,per unire i contenuti sopra e per presentare un nuovo dominio delle verifiche,ed è QZ.COM (Quartz).
Naturalmente,nella scelta,i contenuti inseriti sopra,hanno fatto la differenza e poi esiste anche il dominio oggettivo,ed ha contenuti ottimi in generale e quindi mi è sembrato giusto inserirlo:)
La scelta non è stata immediata,perche' è servito un "altro colpo di classe" del Caso Supremo:)
E' dovuta arrivare quest'immagine per scegliere anche il dominio di Quartz da inserire nelle verifiche:)
Il percorso è iniziato proprio dal TFD Oxford con i Paraphrasing Match e si è concluso con l'immagine sopra e formano un altra enciclopedia anche gli elementi presenti:).
In questa posizione sistemo solo l'essenziale e poi tutti i dati effettivi saranno nella verifica ufficiale e ci vorra' un po' di tempo per unirli insieme,perche' ne sono davvero tanti e mentre sto' scrivendo questi contenuti,non sono ancora tutti disponibili:)
Naturalmente il dominio sopra sara' presente e posso anticipare una cosa davvero curiosa,perche' sostituendo il nome del dominio,con quello individuale,sono sistemati "gli stessi dati",tranne ovviamente l'average:)
Posso anticipare che è colossale (oltre 10000 termini effettivi) e appena l'ho visto,mi è tornata in mente la pubblicazione di Quartz sistemata sopra e solo ilCaso Supremo è capace di fare queste unioni:)
Cioe' la pubblicazione piu' bella dedicata a Plato, è arrivata poco prima del dominio sopra e i percorsi sono stati del tutto diversi tra di loro e solo per magia si sono uniti:)
Quando si vedranno i dati effettivi,sara' oggettiva anche la magia e per comprenderla in questa posizione,occorre aggiungere il particolare piu' importante e in questo caso,non sono il numero di autori,ma quello degli High learning,sommati insieme:) (sono presenti i migliori Content di Oxford;Columbia University;Harvard ed altri High Learning:).
Per Plato esiste 1 sola posizione,ed è esclusa anche la facolta di filosofia di Stanford a cui appartiene:)
Oltre questo,è uno dei pochi domini a possedere un elemento del Frame Global Limit,ed è la monotematicita' dei contenuti,mentre il nuovo dominio è esattamente l'opposto:)
Nonostante questo,l'immensa Plato ha surclassato anche la nuova enciclopedia con oltre 2000 termini effettivi in piu' nell'average ed ocorre aggiungere solo un particolare e sono le dimensioni a scalare dell'ultima pubblicazione della nuova enciclopedia,ed è la 30° posizione:)
I suoi dati (oltre 30000 termini effettivi) sono quasi uguali ai Top Words di Plato e di conseguenza,per avere un average finale,maggiore di 2000 termini effettivi,sono avvenuti dei Matching Stellari, all'interno delle singole verifiche:)
Dopo questo percorso,mi sono ricordato della pubblicazione di Quartz,dedicata proprio a Plato,ed è stato inevitabile unire i domini:)
Questo sistema è invece una novita' e parzialmente è presente "nelle ricerche avanzate" e permette tantissime combinazioni tra i TLD;le varie nazioni e le lingue utilizzate (non è indispensabile utilizzare la stessa lingua,rispetto alle nazioni selezionate)
Il primo nesso è il valore assoluto del Quality Rating e in quest'occasione mi èvenuta in mente "un evidenza indiretta",ed è Around The World:)
Su oltre 58000 termini effettivi in 1 sola posizione,esiste 1 solo report possibile e cioe' non sono inseriti nemmeo "per Caso",in altri periodi,all'interno di dimensioni cosi' elevate:)
La posizione è anche naturale,perche' è indispensabile avere tutti gli altri fattori operativi reali,per avere valore in Around the World,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e sono i termini effettivi,in cui sono sistemati "quelli rilevanti":)
Ilnuvo strumento sistemato sopra,fornisce ottime indicazioni sul senso reale di Around the World e poi esiste anche l'unione diretta con questi contenuti,ed è nell'evidenza di "sinonimo".
La sua collocazione è molto vicina ai Paraphrasing Match e ai Broad Match e i loro contenuti saranno nella pubblicazione ufficiale della prima verifica del 2020.
In questa posizione sistemo degli esempi,tramite le selezioni inserite sopra e sono molto particolari esse stesse:i termini scelti,sono il nome del dominio;ilTLD è quellodellalingua spagnola;la nazione è la Cina;il linguaggio è il cinese tradizionale (in questo caso,la scelta deriva solo dalla curiosita',perche' sarebbe stato possibile scegliere anche un altra lingua,diversa dalla nazione selezionata).
L'ultimo dato tecnico,riguarda il "number of results" e sono il numero di posizioni,presenti in 1 pagina (con ilcursore completo sopra,significa che sono presenti 100 posizioni in 1 pagina)
L'unica selezione presente in default è "Turn OFF Personalization" e cioe' tutti i dati,sono uguali a pagine private,senza i report individuali.
E' una curiosita' pero' anche questa posizione è in Around The World:)
L'evidenza nella parte destra dell'immagine è proprio il Sign In delle pagine private e quindi è assente qualsiasi persolazizzazione individuale:)
Il TLD è "ES" ; lanazione è la Cina e la lingua è ilcinse semplificato.
Ho aggiunto anche l'evidenza del mio nome effettivo,ed è tornato ad essere quello dell'autore:)
Questo è il riferimento dei dati colossali sopra e solo tra 1 mese compiranno 5 anni e sono nati dopo 4 rifiuti:)
Quelli che avevo in mente di sistemare "non erano piu' disponibili" e solo "per stanchezza" ho scelto i 3 termini sopra:)
Con le stesse impostazioni sopra (pagina privata;TLD "ES";nazione Cina) queste sono "le similitudini" e satanno importanti nella pubblicazione ufficiale,attraverso i contenuti del TFD Oxford:) (il Caso ha voluto che fosse presente anche il dominio piu' importante,ed è la nuova enciclopedia sistemata sopra,unita anch'essa ad Oxford:)
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Quello sopra è il simbolo da unire e in questa posizione posso anticipare che è del tutto ininfluente,perche' non esiste nessuna similitutine in generale e la collocazione del TFD Oxford serivira' in realta' per evidenziare il primo ruolo operativo e sono le Grid To Record.
Cioe' le posizioni possono essere solo esatte e se esistono "condizioni diverse",sono presenti le Close Variant,ad iniziare dai Misspelled:) (cioe' non possono essere simili nemmeno gli errori e vengono semplicemente interpretati,a patto che esistano le condizioni per farlo:)
Quindi solo per curiosita' cito qualcosa sulle similitudini e la piu' importante è la collocazione stessa (il simbolo sopra non deve avere nessuno spazio,ma deve essere unito al primo termine e poi si possono digitare tutti gli altri)
Restando nella curiosita',questo è un altro elemento presente nelle similitudini e l'aspetto fantastico è la scelta stessa fatta 5 anni fa',perche' il DIN è notevole anche negli acronimi:)
Questo è il senso completo dell'acronimo da parte del governo del Canada e quindi,è molto facile trovarlo in tantissimi contenuti della lingua inglese (riguarda l'identificazione dei farmaci:)
I dati inseriti sopra,provengono da W3 (è l'acronimo per eccellenza,World Wide Web) e rappresentano il senso reale di "Around The World",perche' sono le percentuali dei contenuti effettivi.
Anche questa posizione è di ottimo livello e fornisce ilcontesto online esatto.
Possono essere unite al Natural Language per la comprensione piena,pero' i contesti da cui derivano i reports,sono molto diversi,perche' il primo passaggio è nei content effettivi presenti,ed è inevitabile che "Around The World" debba attraversare i content giganteschi della lingua inglese.
Si possono cambiare tutte le combinazioni dei TLD;delle nazioni,pero' i contenuti effettivi restano lo stesso e sono loro a decidere i valori reali:)
E' esattamente questo il percorso di "Din Post Story" e di tutti gli altri Brands e cioe' non sono i termini unici a fare la differenza,ma gli effettivi che li contengono.
Per il dominio individuale il Detect Language è la lingua italiana e nella migliore delle ipotesi arriva al 2,3% (1,5 è l'oscillazione sopra) e di conseguenza,esiste solo 1 possibilita' per creare valore effettivo e globale e cioe' di avere meno matching possibili tra i termini effettivi di tutte le pubblicazioni:)
(non solo esiste la differenza notevole nei contenuti complessivi,ma è presente anche quella dei termini unici disponibili e quindi non esiste nessun alternativa all'unicita' dei termini effettivi,piu' alta possibile:)
Per avere le idee esatte del Detect language italiano,nel contesto globale online,è sufficente aggiungere i suoi dati:
qui sono inseriti gli utenti effettivi
qui sono sistemati il numero dei loro indirizzi
Sono quasi 55 milioni i primi e oltre 56 milioni i secondi e unendo tutti i loro content,nel volume complessivo rappresentano al massimo il 2,3% (l'oscillazione minima è 1,5%).
nella pubblicazione precedente è sistemata l'immagine sopra
Naturalmente i mobili hanno una struttutra diversa rispetto ai desktop,ad iniziare dalla differenza notevole nella percentuale delle conversioni stesse (solo per queste ragioni esiste la Paid Search e per gli stessi motivi esiste il Content Marketing nella Natural Search).
Certamente esistono le differenze tra mobile e desktop,pero' con i dati inseeriti, svaniscono del tutto e rendono i contenuti sopra,pertinentissimi :)
Lo sono anche i precedenti,ad iniziare dal "Social Marketing Associati" del 4° RF 7D
In questa posizione,pensavo di sistemare anche i Trends italiani,uniti al Brand sistemato di recente e lo faro' in altre ocasioni,perche' mi è venuta in mente un unione migliore:)
Questa è la divisione dei device della Cina
E' nata grazie ai contenuti sistemati sopra e a quelli della 5D,ed è sistemata nel Gold Star.
I contenuti sono uniti alle cazzate sesquipedali della "comunicazione tradizionale italiana" ,ed è possibile generalizzare i contenuti,perche' sono coinvolti in massa:) (esistono gli snippet specifici dei maggiori quotidiani e quindi è facile verificare i contenuti:)
L'unione è con il Movimento politico di riferimento "per i Pensieri Associati" e i contesti diretti sono nel Gold Star della 5D.
Il riferimento erano i sistemi operativi per il 5G e quindi la prima unione sono gli strumenti mobili.
Naturalmente,la Cina è una "nazione molto particolare in tutto",pero' nemmeno Essa si è mai sognata di dire cazzate,simili "alla comunicazione tradizionale italiana":)
Hanno farneticato anche sui sistemi operativi,prevedendo che quelli cinesi "facessero dei miracoli":)
Nemmeno la Cina ha avuto il coraggio di dire simili cazzate,ed hanno perfettamente ragione,perche' conoscono la loro realta':) (cioe' anche nelle dittature ufficiali,le cazzate hanno dei limiti:)
Questa posizione è proprio l'ideale per verificare "il livello reale della comunicazione italiana" e di conseguenza anche l'intelligenza effettiva del Movimento politico,ad iniziare dal dominio di riferimento (Casaleggio Associati)
(cioe' hanno la fortuna di avere lo scarso quasi totale della comunicazione e preferiscono annullare questa fortuna, con le cazzate dei social marketing:)
Per le idee individuali,condivido tante posizioni del Movimento politico "dei Pensieri Associati",pero' con il contesto sopra,"un po'meno!:)
questo è il valore piu' attendibile del contesto online
Tra l'altro sono numerose anche le esclusioni e solo per citare la categoria Travel,il suo contesto online oscilla da 900 a 1000 miliardi di dollari in 1 anno.
Sono i dati sopra a rendere ragionevoli gli investimenti economici e il dato migliore è proprio quello del Content Marketing.(la Paid Search arriva molto dopo con le sue Ads,perche' il primo riferimento è la Natural Search:)
qui è sistemato il contesto online della Germania con i suoi valori
E' il primo europeo e la posizione piu' importante è il web stesso,perche' non esiste nessuna divisione effettiva tra le nazioni:)
(nel caso specifico della Germania,attraverso i suoi utenti,acquistano beni,per un valore pari al 16% del suo contesto online,solo in Italia:)
Il protagonista del Count-Top è William Shakespeare e le posizioni degli autori sono "i piu' simili" rispetto al "grandissimo Willy":) (nelle grandezze è compreso anche il dominio che ospita tutte le sue opere:)
Gli scritti sopra sono reali e l'immagine appena inserita è anche attuale.
Occorre una pazienza enorme per mettere insieme i dati,pero' sono fantastici da unire alle verifiche,sopratutto per i tantissimi NoFollow sistemati di recente:)
La ragione di queste posizioni sono i link interni ai domini (sopratutto i Links to Page) e il nesso sono le condizioni delle pubblicazioni stesse collegate e per questo motivo,esistono tante nuove posizioni in NoFollow,all'interno degli stessi domini:)
L'esempio sopra è il migliore per rendere semplici i contenuti,perche' sono 1582 i links interni che arrivano nella pubblicazione specifica e di essa,mi è noto solo il suo Anchor Text ed è superiore al 90% e di conseguenza è inutile conoscere tutto il resto.
Ovviamente è un danno enorme anche per le pubblicazioni collegate e per questo "ragionevole motivo",sono tanti i nuovi NoFollow interni ai domini.
Questi sono i dati completi delle opere del grandissimo Willi e sono state realizzate,in circa 25 anni:)
Esiste anche la verifica piu' recente,ed è "un po' migliorata" rispetto alle precedenti (33%:),pero' è presente anche un average minore (2109 termini effettivi) e nel contesto online è una dimensione assolutamente normale:)
Il totale della verifica per tutte le opere di Willi è formato da 493506 termini effettivi e quindi rappresenta quasi la meta' dei contenuti complessivi:)
Grazie Willi:)