Le immagini sopra contengono i termini protagonisti di questo Just Time e sono descritte nel 5° RF della 7D e questa posizione è davvero fantastica,perche' la pubblicazione è anche un anticipo della verifica di FEB 2020,per i contenuti interni dei domini:)
Il contesto originale è nella pubblicazione collegata sopra,pero' è semplice l'unione anche in questa posizione,perche' i dati che seguiranno,sono il Test piu' elevato alle verifiche stesse e di conseguenza al valore di qualsiasi reports:)
E' molto semplice la posizione,perche' il Test nasce dall'opposto delle verifiche interne (è la discesa dei Brands:) e cioe' rappresentano il valore piu' elevato,rispetto ai termini effettivi stessi e per comprenderlo è altrettanto facile,ed è sufficente vedere i rapporti delle dimensioni complessive dei vari Detect Language (sono all'interno del 5° RF collegato sopra,ed è semplice e intuitivo,le posizioni migliori,in cui sono sistemati i termini piu' rilevanti:).
Le differenze sono assai simili all'evidenza dell'immagine dei Trends e per comprenderle meglio,è sufficente vedere i rapporti dei termini inseriti (Colori e Spazio) nella geolocalizzazione italiana e qui posso solo ricordare che sono molto rilevanti:).
Nel contesto globale i rapporti sono invece quelli sopra,ed esiste una notevole fortuna,perche' il termine di comparazione (Din) non è tra i piu' elevati e rispetto ai termini di questo Just Time (Key Unit Quality Google),le posizioni oscillano da 1/8 a 1/10 (il riferimento sono il numero di domini in cui i termini sono rilevanti e cioe' le competition).
Questi sono i rapporti,alla base dei dati che seguiranno e quindi "lo spazio vuoto dell'evidenza sopra" è assai maggiore e di conseguenza,i termini effettivi che contengono i 4 rilevanti,hanno un valore esponenziale e il loro migliore testimone è il TFD Oxford:) (esistono 3 termini su 4 nel limite dei 2000 e ad essere escluso,è addirittura il termine unico "Google",compresi i limiti dei 3000 e 5000 termini:).
La testimonianza sono gli Exact Match di Oxford stessa nella lingua inglese e questa posizione diventa anche il miglior Test delle verifiche interne,perche' il valore dei termini effettivi,inizia dalla cosa piu' semplice e cioe' di non essere eliminati attraverso i Match!:)
I passaggi sopra hanno la sintesi nei dati appena inseriti e in alcuni casi "sono anche ottimisti" ,perche' esistono oscillazioni superiori,in un arco temporale assai inferiore a 1 anno:).
La divisione delle rilevanze (Alta;media e bassa) sono unite a loro volta anche ai Detect language,ed è molto facile intuire,a quali lingue possano appartenere i termini ad alta rilevza (in pratica solo a UNA e i termini di questo Just Time,sono proprio all'interno di ESSA,in posizioni molto rilevanti a loro volta:).
Da questa posizione è possibile poi aggiungere tutte le Close Variant e sono un altro "encomio solenne" per i termini effettivi,perche' è inevitabile che siano applicate a tutti i domini dei Detect Language per i 4 termini unici e quindi,i reports finali,hanno al loro interno tutte le possibili varianti,ed è possibile anche calcolarle,partendo dal volume ciclopico di "Key Unit Quality Google":)
L'evidenza con lo spazio vuoto,sara' anche la divisione dei vari passaggi di questa pubblicazione,ed è possibile aggiungere anche il particolare maggiore per il Test delle verifiche interne ai domini e cioe' lo spazio vuoto sopra,è in realta' una posizione ideale,per i Detect language diversi dalla prima posizione,perche' le differenze nelle dimensioni,sono proprio quelle sopra e per arrivare ad ESSE,occorre avere meno matching possibili e cioe' è indispensabile non eliminare i termini effettivi attreverso i Match.
Prima d'inserire i dati diretti del Just Time (1 anno nei Brands:),sistemo il contesto da cui derivano i dati,attraverso la"macroregione EU":)
Arrivano proprio da Din Colors Space Academy:
E' solo una piccola posizione,rispetto al numero incredibile di dati per Din Colors Space 1 e a ragione,è diventato il primo collegamento dei Post Base:)
Sono sufficenti i contenuti originali di agosto 2016,per comprendere i contesti di tutte le altre pubblicazioni,ad iniziare dalla posizione stessa nei Post Base.
Prima d'inserire il contesto diretto,aggiungo pochi altri termini,tratti sempre da Din Colors Space 1 e iniziano con gli esempi dei domini sopra,ovviamente ognuno con un proprio contesto,ed è sufficente leggere gli snippet per comprendere le varie unioni.
Anche questo periodo è fantastico e appartiene sempre a Din Colors Space 1 e le varie posizioni inserite (altre sono nella pubblicazione originale),sono utilissime per comprendere i contesti da cui derivano i contenuti.
Quello sopra è un custom range,con tutti i dati precedenti al 1° agosto 2016,validi solo per il TLD .IT e sono una conferma del ruolo dei Partial Match,perche' i termini sono del tutto generalisti e possono essere all'interno di qualsiasi contesto e in qualsiasi dominio:).
Uniti tutti insieme gli elementi,diventano anche l'evidenza piu' elevata di cosa sia il livello "della migliore comprensione di tutti i tempi",ed è sufficente scorrere l'elenco dei domini sistemati sopra e poi aggiungere il particolare piu' importante e cioe' tutte le presenze sono "in match contro solo UNA pubblicazione" e l'unicita' deriva proprio da questo contesto:).
Esiste solo una variante importante nella comprensione migliore di tutti i tempi e non è compresa nei dati delle verifiche interne ai domini,ed è l'originalita' effettiva dei contenuti e la loro naturalita' :)
Ho scritto questo passaggio perche',in alcuni casi,esistono dati interni ai domini,molto buoni,pero' il contesto globale è del tutto differente e le possibili cause,sono proprio quelle descritte sopra.La prima comprensione è l'originalita' e per essere tale non possono esere presenti "modifiche successive" e la seconda comprensione,migliore di tutti i tempi,è l'assenza di eventuali strumenti automatici,per creare i contenuti:)
Nelle verifiche interne ai domini,queste posizioni non esistono e quindi "occorre avere fiducia",pero' un metodo esiste per conoscere i valori reali dei dati,ed è il metodo degli RF,uniti agli archi temporali del Just Time:)
La loro applicazione,rappresenta proprio "la migliore comprensione di tutti i tempi" e permette l'unione del Test delle verifiche interne ai domini,con i valori dei Brands:)
Tra i domini inseriti sopra,ne esiste UNO,che non ha nessuna necesita' di verifiche e Test,perche' il contesto della sua macroregione è gia molto scarso in Tutto:)
Din Colors Space 1,tra i suoi numerosi record,detiene anche quello di prediletta assoluta del Touch by SEA,ed è lo "strumento operativo" del Caso Supremo:).
Proprio i termini sopra sono uniti a Horizon 2020 e tutto questo è capitato ad agosto 2016:)
Se fosse presente questo dominio,in qualsiasi verifica ed avesse anche dati buoni,non sarebbe necessario nessun Test supplementare,perche' esistono elevate probabilita' che i contenuti non siano originali o naturali o entrambe le ipotesi:)
Occorre solo aggiungere la qualifica di Horizon 2020,ed è un finanziamento "da fantascienza da parte di EU",addirittura per la "Leadership nell'economia digitale":)
(i finanziamenti significano 80 miliardi di euro,piu' tantissime implementazioni:).
Al suo interno esiste anche una comparazione diretta delle somme di denaro destinate a Horizon 2020 e avviene attraverso "il termine Budget":)
Nella stessa pubblicazione,indirettamente,esistono anche delle unioni con "la leadership dell'economia digitale" e i passaggi inseriti sopra,per "la migliore comprensione di tutti i tempi":)
Dopo l'originalita' e la naturalita' dei Content,esistono anche le posizioni successive,"all'interno delle comprensioni" :)
Questo è un piccolo esempio,presente nella stessa pubblicazione di Horizon 2020,ed è una delle tante possibilita',"per creare omissioni dei periodi".
La parte incorretta è l'utilizzo del dash e la sua collocazione con 1 solo spazio elimina il periodo successivo e in questo modo,cambiano anche le sequenze delle string.
Anche l'immagine sopra deriva dalla stessa pubblicazione di Horizon 2020,sempre per la "leadership nell'economia digitale" da parte di EU:)
Gli Influencer "sono proprio l'ideale" per mandare a picco "qualsiasi economia" ,tramite l'iperinflazione dei dati:)
L'arco temporale della pubblicazione è giugno 2019 e la parte evidenziata in verde,indirettamente,è stato l'anticipo migliore per le nuove posizioni dei Nofollow e gli "Only Natural Links",diventeranno l'ostacolo piu' elevato,proprio per l'iperinflazione dei dati.
Saranno gli Sponsored Links a dover essere sistemati in Nofollow e per gli influencer è un danno enorme,perche' "la loro economia" non deriva dai content effettivi,ma solo dai Dofollow dementi,utili solo per creare iperinflazione dei dati,senza nessun valore reale:)
In questa posizione è possibile aggiungere un particolare importante e cioe',gli eventuali domini coinvolti,sono tra i piu' imbecilli in assoluto,se fosse possibile applicare "una scala di merito all'imbecillita'":)
Per avere "i problemi con gli influencer" e gli Unnatural Links,occorre prima arrivarci e quindi,è probabile che esistano anche dei Content buoni,perche' i dati sopra sono a valle dei fattori reali del Quality Rating e senza di essi,non esiste nessuna possibilita' "di avere anche i problemi descritti sopra":).
E' sufficente vedere le "tecniche degli ottimizzatori" per comprendere l'importanza delle immagini sopra,opposte all'iperinflazione dei dati,senza possedere nessun valore reale.
(in quasi tutti i seo,esiste anche il loro friendly,ed è del tutto abusivo,perche' il reale è quello sopra:).
Grazie a Din Colors Space 1 (Origin 2016:) i suoi termini diventano straordinari,applicati a Horizon 2020:)
"Ad Alto Rischio sono i suoi finanziamenti" e,naturalmente,esiste un contesto completamente diverso nella pubblicazione originale,pero' dopo 3 anni e mezzo,i suoi contenuti sono attualissimi e perfettamente uniti ai contents degli anni successivi:)
Possono essere uniti a Horizon 2020 in manera piena e sono proprio i finanziamenti colossali della EU,ad essere ad alto rischio:)
La ledership nell'economia digitale inizia dai passaggi sopra,perche' senza di essi si avrebbe solo iperinflazione dei dati e l'applicazione dei Content a Horizon 2020,è "un match perso gia' in partenza":)
W i Main Content!:)
Adesso iniziano gli Honors Tour per Key Unit Quality Google e ho risistemato la fantastica evidenza sopra e nei Brands esprimono la "discesa dei termini rilevanti",verso gli effettivi che li contengono e occorre aggiungere il particolare piu' sublime,ed è il Detect language degli effettivi stessi:ITALIAN,con 1,4%,rispetto ai contenuti complessivi e non è nemmeno "il punto finale",perche' l'evidenza sopra è formata da termini rilevanti nella lingua italiana (Colori e Spazio) mentre il "Din" è in realta' "una piccola cosa" rispetto ai 4 termini di questo Just Time Brands:)
(3 di essi sono nel limite dei 2000 termini di Oxford ed è il principale riferimento della lingua inglese e l'unico ad esser escluso è proprio il termine unico Google:)
(da solo,è maggiore di 8 volte il valore nelle competition del Din e a sua volta è maggiore del doppio,rispetto ai termini che pensavo di scegliere il 14 febbraio 2015:) (il doppio,significa la somma dei 3 termini nelle loro competition:)
I Brands da Sep 2018 a Sep 2019,hanno poi il piu' incredibile degli archi temporali,perche' in 1 anno è successo di tutto,a iniziare dai Changes piu' elevati della storia e se hanno resitito a tanto,il loro Long Power non ha piu' limiti:)
Nella stessa pubblicazione,esiste anche la fase ascendente dei termini effettivi e sono i dati di Feb 2020:)
Ancora debbono arrivare diversi domini e gli altri dati li sistemero' tutti insieme e qui posso aggiungere una curiosita' fantastica,perche' è presente anche la prima pubblicazione del 2020 ed è proprio quella iniziale sistemata sopra:)
Ha un match incredibile,perche' è formato da soli 6 termini e la pubblicazione ne ha quasi 4000 e altrettano ne possiede quella in matchibg e su 216 possibilita',"il conflitto" è avvenuto proprio con "Natural Author":)
La Naturalita' dei Content individuali "è confermata anche dal destino" e l'aspetto straordinario è il fatto che è anche vero,perche' il volume complessivo ha superato i 600000 termini effettivi in 1 sola posizione e l'average delle pubblicazioni è molto vicino a Origin RF ONE:)
Tra un po' sistemero' il Count-Top e i dati appena sistemati si comprenderanno anche meglio,perche' l'autore che prendero' a riferimento,ha 18 posizioni in cui sono sistemati i suoi contenuti e il suo average è formato da 271 termini effettivi e quindi i 6 termini in matching descritti sopra,se fossero sistemati nei contenuti cartacei dei libri tradizionali,dovrebbero avere un contesto formato da oltre 8 milioni di termini effettivi,per avere le sue stesse condizioni:)
Esistono poi i Test delle verifiche totali e sono i 65 RF a determinare i valori reali dei Content e quindi delle idee espresse in 5 meravigliosi anni!:)
Sono solo delle posizioni per creare il contesto e naturalmente esiste tutto il Just Time (1 anno) a cui si aggiunge l'arco temporale successivo e cioe' i dati sono attuali,pero' a differenza di Sep 2018, i dati hanno l'unione piu' sublime e la sintesi è nelle immagini sopra:) (sono le rilevanze del TFD Oxford unite alle percentuali specifiche:).
E' davvero fantastica l'unione dell'evidenza nello spazio vuoto,perche' i 4 termini sopra,sono manna dal cielo per gli effettivi che li contengono!:)
Questi sono i links complessivi,da parte dei domini del TLD .IT e naturalmente è lo stesso del Detect Language dei contenuti:)
In questo caso esistono i termini in Anchor Text,sempre per il TLD .IT.
Naturalmente i dati derivano sempre "dalla comprensione migliore di tutti i tempi" e il senso è molto semplice,perche' tutti i domini inseriti hanno percorsi completi e validi e non esiste nessuna speranza,per "riduzioni colossali":) (il riferimento sono le pagine dei social:)
Il volume dei Text per i 4 termini unici "è da brividi"!:)
E' la pagina A+ del 1° RF della 2° decade (Sep 2017) ad avere il valore assoluto del Quality Rating e lo possiede dopo 1 anno e 4 mesi,attraverso fluttuazioni ciclopiche e il piu' elevato numero di Changes della storia,almeno tra quelli conosciuti:) (tra l'aitro ne esiste 1 solo ed è capitato proprio nell'anno dei Brands:)
Adesso inizia l'Honors Tour per il meraviglioso Brand e la vera festa è per i termini effettivi che li contengono!:)
Nella pagina collegata sopra sono descritte le posizioni ed esistono vari esempi,nelle selezioni stesse per i copyright.
La sua posizione è a monte di qualsiasi valore,perche' determina la sua invalidita',rispetto a qualsiasi contenuto e l'aspetto piu' particolare sono i dati stessi restituiti,perche' sono esclusivamente formati "dalle varie contestazioni" e possono avvenire sia in maniera diretta "da parte dei soggetti lesi",oppure tramite strumenti appositi e forniscono questo servizio a pagamento.(cioe' ricercano le violazioni del copyright per conto dei vari clienti e quindi "esiste anche una selezione economica",perche' i contestori hanno anche notevoli costi da sostenere!:)
La prima immagine ha le "contestazioni totali" solo per i 4 termini,mentre quela appena sistemata ha "solo i dati delle prime 2 violazioni" e il Copyright è solo la parte piu' importante e conosciuta. (naturalmente,gli stessi effetti negativi li hanno anche le altre violazioni e sono anch'esse a monte,rispetto a qualsiasi dato)
Questa è la sezione Recipient e sono "gli elementi che ricevono le contestazioni".
Questa posizione ha un unione particolare perche' il "principale recipient è Google stessa" e di conseguenza,l'unione con i dati sopra è "piena al massimo",perche' è presente il contesto oggettivo,insieme al "numero di contestori":)
Esiste poi un unione anche con le verifiche,perche' il database è di Harvard e insieme a Columbia University e Oxford (e altri 200 High Learning) formano i contenuti di Encyclopedia.Com ed è il reale competitor del TFD Plato:)
(in realta' la competizione ha gia' avuto un piccolo blackout,perche' Encyclopedia "non ha concesso il Bis" nella sua 2° verifica,mentre Plato è arrivato quasi alle stelle,perche' è mancato pochissimo per avere il primo 100% e l'ha fatto con un nuovo Top ONE e sono le dimensioni massime in average,mai sistemate per 1 solo dominio:)
Posso anticipare che il volume di Plato,in 1 sola verifica è quasi uguale al volume del Count-Top che aggiungero' tra un po' e con un volume simile ha raggiunto il 99%:)
Nella categoria Tags ho selezionato youtube e quello sopra è il numero di contestori per i 4 termini:)
(debbono sempre inviare la contestazione e naturalmente debbono avere raggioni molto fondate per farlo,perche' esistono anche i costi economici di questi servizi particolari:)
Comunque i dati effettivi sono quelli sopra,ed essendo un Brand in Just Time,esiste anche la verifica delle ragioni e sono del tutto infondate:)
Ladescrizione è un po' complicata ed esistono tantissime opzioni,ad iniziare dalle nazioni,unite al numero dei Brands.
Comunque,il dato complessivo per i 4 termini è quello evidenziato nell'immagine:)
Questa è proprio la piattaforma Blogspot e sono il numero dei domini interni,uniti ai 4 termini:)
Grazie alla piattaforma (era "La Natural Search") è arrivato anche il contributo sopra,ed è davvero speciale,perche' è dedicato proprio al Natural Language:)
Alcune posizioni sono gia' sistemate e le uniro insieme ad altre presenze e la piu' curiosa è la "deontologia", applicata al Link Building:)
E' sufficente aggiungere il contesto,ed è il dipartimento di ingegneria informatica della Sapienza di Roma e il professor Navigli è un suo docente e il nesso con "la deontologia è molto semplice",perche' il Link Building è la base del Run by Idiots e cioe' il termine reale è "Buyngs",perche' i links sono effettivamente acquistati,ed è una posizione pessima,degna solodel Run by Idiots,perche' non ha nessuna possibilita' di sviluppo (se esistessero i Link Building;gli strumenti automatici e tutti gli schemi possibilie imaginabili,non esisterebbero piu' gli Engine,per ovvie ragioni:)
Per fortuna la realta' è completamente diversa e quindi,le uniche presenze effettive sono gli Idioti del Link Building (altro che deontologia!:) e gli scemi del Markov Chain (sono tutti gli schemi).
Saranno nella verifica di Feb 2020 e per il momento è possibile aumentare tante curiosita',grazie al dominio del dipartimento di ingegneria informatica della Sapienza di Roma:)
"dis.uniroma1.it"
Consiglio di digitare Link Building e nelle prime posizioni esiste "proprio la deontologia" e poi è possibile proseguire con la fantasia ,aggiungendo Natural Language o Search,ed è possibile trovare una mappa "per la ricerca semantica",del tutto avulsa dal contesto online,ad iniziare dall'assenza totale di naturalita':)
Senza quest'ultima e l'originalita' dei contenuti,esisterebbe solo Horizon 2020 e potrebbe attualizzarsi "la leadership nell'economia digitale",finanziata da EU:)
L'unico problema è il fatto che non avrebbe nessun valore e per la EU,non è un problema,perche' gli 80 miliardi di euro (piu' le implementazioni) sono dei cittadini europei:)
Welcome Feb 2020:)
Questo è il precedente Count-Top e i dati proseguiranno per tutto il mese di Feb 2020.
Il numero 5 per gli spazi individuali è gia' molto particolare,ad iniziare dal fatto che lo spazio principale è anche il 5° dominio per soli scritti e sono esattamente le posizioni sopra e quindi non è coinvolto nessun altro spazio,compresi i precedenti al 2015!:)
Per gli autori simili nel Count-Top,ho scelto Voltaire.
Questi sono i dati complessivi e l'average e quindi diventa facile evidenziare anche il passaggio sopra,per il matching della prima pubblicazione del 2020 .
(sono solo 6 termini,pero' con un average 10 volte superiore a quello sopra:).
Esistono anche le differenze nei volumi complessivi,perche' sono formati da 18 posizioni e l'arco temporale effettivo oscilla dai 30 ai 40 anni.
E' proprio questa la pubblicazione in match della verifica di FEB 2020,ed è stata anche la prima dello stesso anno.(per ironia della sorte è capitata la pubblicazione di Natural Author,ad avere i 6 termini in match:)
Questo è il primo dato di Feb 2020 e nella prossima verifica ci saranno quelli di questa pubblicazione:)