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Feb 3, 2020

Just Time Long Key Feb 2020 💢

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RF 5A 7D
Le immagini sopra contengono i termini protagonisti di questo Just Time e sono descritte nel 5° RF della 7D e questa posizione è davvero fantastica,perche' la pubblicazione è anche un anticipo della verifica di FEB 2020,per i contenuti interni dei domini:)
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Inizia dall'immagine sopra unita a quella sotto
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Il contesto originale è nella pubblicazione collegata sopra,pero' è semplice l'unione anche in questa posizione,perche' i dati che seguiranno,sono il Test piu' elevato alle verifiche stesse e di conseguenza al valore di qualsiasi reports:)
E' molto semplice la posizione,perche' il Test nasce dall'opposto delle verifiche interne (è la discesa dei Brands:) e cioe' rappresentano il valore piu' elevato,rispetto ai termini effettivi stessi e per comprenderlo è altrettanto facile,ed è sufficente vedere i rapporti delle dimensioni complessive dei vari Detect Language (sono all'interno del 5° RF collegato sopra,ed è semplice e intuitivo,le posizioni migliori,in cui sono sistemati i termini piu' rilevanti:).
Le differenze sono assai simili all'evidenza dell'immagine dei Trends e per comprenderle meglio,è sufficente vedere i rapporti dei termini inseriti (Colori e Spazio) nella geolocalizzazione italiana e qui posso solo ricordare che sono molto rilevanti:).
Nel contesto globale i rapporti sono invece quelli sopra,ed esiste una notevole fortuna,perche' il termine di comparazione (Din) non è tra i piu' elevati e rispetto ai termini di questo Just Time (Key Unit Quality Google),le posizioni  oscillano da 1/8 a 1/10 (il riferimento sono il numero di domini in cui i termini sono rilevanti e cioe' le competition).
Questi sono i rapporti,alla base dei dati che seguiranno e quindi "lo spazio vuoto dell'evidenza sopra" è assai maggiore e di conseguenza,i termini effettivi che contengono i 4 rilevanti,hanno un valore esponenziale e il loro migliore testimone è il TFD Oxford:) (esistono 3 termini su 4 nel limite dei 2000 e ad essere escluso,è addirittura il termine unico "Google",compresi i limiti dei 3000 e 5000 termini:).
La testimonianza sono gli Exact Match di Oxford stessa nella lingua inglese e questa posizione diventa anche il miglior Test delle verifiche interne,perche' il valore dei termini effettivi,inizia dalla cosa piu' semplice e cioe' di non essere eliminati attraverso i Match!:) 
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I passaggi sopra hanno la sintesi nei dati appena inseriti e in alcuni casi "sono anche ottimisti" ,perche' esistono oscillazioni superiori,in un arco temporale assai inferiore a 1 anno:).
La divisione delle rilevanze (Alta;media e bassa) sono unite a loro volta anche ai Detect language,ed è molto facile intuire,a quali lingue possano appartenere i termini ad alta rilevza (in pratica solo a UNA e i termini di questo Just Time,sono proprio all'interno di ESSA,in posizioni molto rilevanti a loro volta:).
Da questa posizione è possibile poi aggiungere tutte le Close Variant e sono un altro "encomio solenne" per i termini effettivi,perche' è inevitabile che siano applicate a tutti i domini dei Detect Language per i 4 termini unici e quindi,i reports finali,hanno al loro interno tutte le possibili varianti,ed è possibile anche calcolarle,partendo dal volume ciclopico di "Key Unit Quality Google":)
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L'evidenza con lo spazio vuoto,sara' anche la divisione dei vari passaggi di questa pubblicazione,ed è possibile aggiungere anche il particolare maggiore per il Test delle verifiche interne ai domini e cioe' lo spazio vuoto sopra,è in realta' una posizione ideale,per i Detect language diversi dalla prima posizione,perche' le differenze nelle dimensioni,sono proprio quelle sopra e per arrivare ad ESSE,occorre avere meno matching possibili  e cioe' è indispensabile non eliminare i termini effettivi attreverso i Match.
Prima d'inserire i dati diretti del Just Time (1 anno nei Brands:),sistemo il contesto da cui derivano i dati,attraverso la"macroregione EU":)
Arrivano proprio da Din Colors Space Academy:
E' solo una piccola posizione,rispetto al numero incredibile di dati per Din Colors Space 1 e a ragione,è diventato il primo collegamento dei Post Base:)
Sono sufficenti i contenuti originali di agosto 2016,per comprendere i contesti di tutte le altre pubblicazioni,ad iniziare dalla posizione stessa nei Post Base.
Prima d'inserire il contesto diretto,aggiungo pochi altri termini,tratti sempre da Din Colors Space 1 e iniziano con gli esempi dei domini sopra,ovviamente ognuno con un proprio contesto,ed è sufficente leggere gli snippet per comprendere le varie unioni.
 
Anche questo periodo è fantastico e appartiene sempre a Din Colors Space 1 e le varie posizioni inserite (altre sono nella pubblicazione originale),sono utilissime per comprendere i contesti da cui derivano i contenuti.
Quello sopra è un custom range,con tutti i dati precedenti al 1° agosto 2016,validi solo per il TLD .IT e sono una conferma del ruolo dei Partial Match,perche' i termini sono del tutto generalisti e possono essere all'interno di qualsiasi contesto e in qualsiasi dominio:).
Uniti tutti insieme gli elementi,diventano anche l'evidenza piu' elevata di cosa sia il livello "della migliore comprensione di tutti i tempi",ed è sufficente scorrere l'elenco dei domini sistemati sopra e poi aggiungere il particolare piu' importante e cioe' tutte le presenze sono "in match contro solo UNA pubblicazione" e l'unicita' deriva proprio da questo contesto:).
Esiste solo una variante importante nella comprensione migliore di tutti i tempi e non è compresa nei dati delle verifiche interne ai domini,ed è l'originalita' effettiva dei contenuti e la loro naturalita' :)
Ho scritto questo passaggio perche',in alcuni casi,esistono dati interni ai domini,molto buoni,pero' il contesto globale è del tutto differente e le possibili cause,sono proprio quelle descritte sopra.La prima comprensione è l'originalita' e per essere tale non possono esere presenti "modifiche successive" e la seconda comprensione,migliore di tutti i tempi,è l'assenza di eventuali strumenti automatici,per creare i contenuti:) 
Nelle verifiche interne ai domini,queste posizioni non esistono e quindi "occorre avere fiducia",pero' un metodo esiste per conoscere i valori reali dei dati,ed è il metodo degli RF,uniti agli archi temporali del Just Time:)
La loro applicazione,rappresenta proprio "la migliore comprensione di tutti i tempi" e permette l'unione del Test delle verifiche interne ai domini,con i valori dei Brands:)
Tra i domini inseriti sopra,ne esiste UNO,che non ha nessuna necesita' di verifiche e Test,perche' il contesto della sua macroregione è gia molto scarso in Tutto:)
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Din Colors Space 1,tra i suoi numerosi record,detiene anche quello di prediletta assoluta del Touch by SEA,ed è lo "strumento operativo" del Caso Supremo:).
Proprio i termini sopra sono uniti a Horizon 2020 e tutto questo è capitato ad agosto 2016:)
Se fosse presente questo dominio,in qualsiasi verifica ed avesse anche dati buoni,non sarebbe necessario nessun Test supplementare,perche' esistono elevate probabilita' che i contenuti non siano originali o naturali o entrambe le ipotesi:)
Occorre solo aggiungere la qualifica di Horizon 2020,ed è un finanziamento "da fantascienza da parte di EU",addirittura per la "Leadership nell'economia digitale":)
(i finanziamenti significano 80 miliardi di euro,piu' tantissime implementazioni:).
Sono tanti i contenuti di EU e qui ne è presente uno,dedicato a Horizon 2020 e alla leardership digitale:)
In questa pubblicazione esistono altri contenuti per Horizon 2020
Al suo interno esiste anche una comparazione diretta delle somme di denaro destinate a Horizon 2020 e avviene attraverso "il termine Budget":)
Nella stessa pubblicazione,indirettamente,esistono anche delle unioni con "la leadership dell'economia digitale" e i passaggi inseriti sopra,per "la migliore comprensione di tutti i tempi":)
Dopo l'originalita' e la naturalita' dei Content,esistono anche le posizioni successive,"all'interno delle comprensioni" :)
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Questo è un piccolo esempio,presente nella stessa pubblicazione di Horizon 2020,ed è una delle tante possibilita',"per creare omissioni dei periodi".
La parte incorretta è l'utilizzo del dash e la sua collocazione con 1 solo spazio elimina il periodo successivo e in questo modo,cambiano anche le sequenze delle string.
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Anche l'immagine sopra deriva dalla stessa pubblicazione di Horizon 2020,sempre per la "leadership nell'economia digitale" da parte di EU:)
Gli Influencer "sono proprio l'ideale" per mandare a picco "qualsiasi economia" ,tramite l'iperinflazione dei dati:)
L'arco temporale della pubblicazione è giugno 2019 e la parte evidenziata in verde,indirettamente,è stato l'anticipo migliore per le nuove posizioni dei Nofollow e gli "Only Natural Links",diventeranno l'ostacolo piu' elevato,proprio per l'iperinflazione dei dati.
Saranno gli Sponsored Links a dover essere sistemati in Nofollow e per gli influencer è un danno enorme,perche' "la loro economia" non deriva dai content effettivi,ma solo dai Dofollow dementi,utili solo per creare iperinflazione dei dati,senza nessun valore reale:) 
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Queste sono le nuove posizioni per i NoFollow dal 1°marzo 2020 e altre descrizioni sono qui.
In questa posizione è possibile aggiungere un particolare importante e cioe',gli eventuali domini coinvolti,sono tra i piu' imbecilli in assoluto,se fosse possibile applicare "una scala di merito all'imbecillita'":)
Per avere "i problemi con gli influencer" e gli Unnatural Links,occorre prima arrivarci e quindi,è probabile che esistano anche dei Content buoni,perche' i dati sopra sono a valle dei fattori reali del Quality Rating e senza di essi,non esiste nessuna possibilita' "di avere anche i problemi descritti sopra":).
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Questa è un altra ottima posizione per la vera Leadership nell'economia digitale
E' sufficente vedere le "tecniche degli ottimizzatori" per comprendere l'importanza delle immagini sopra,opposte all'iperinflazione dei dati,senza possedere nessun valore reale.
(in quasi tutti i seo,esiste anche il loro friendly,ed è del tutto abusivo,perche' il reale è quello sopra:).
Grazie a Din Colors Space 1 (Origin 2016:) i suoi termini diventano straordinari,applicati a Horizon 2020:) 
"Ad Alto Rischio sono i suoi finanziamenti" e,naturalmente,esiste un contesto completamente diverso nella pubblicazione originale,pero' dopo 3 anni e mezzo,i suoi contenuti sono attualissimi e perfettamente uniti ai contents degli anni successivi:)
Possono essere uniti a Horizon 2020 in manera piena e sono proprio i finanziamenti colossali della EU,ad essere ad alto rischio:)
La ledership nell'economia digitale inizia dai passaggi sopra,perche' senza di essi si avrebbe solo iperinflazione dei dati e l'applicazione dei Content a Horizon 2020,è "un match perso gia' in partenza":)
W i Main Content!:)
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Adesso iniziano gli Honors Tour per Key Unit Quality Google e ho risistemato la fantastica evidenza sopra e nei Brands esprimono la "discesa dei termini rilevanti",verso gli effettivi che li contengono e occorre aggiungere il particolare piu' sublime,ed è il Detect language degli effettivi stessi:ITALIAN,con 1,4%,rispetto ai contenuti complessivi e non è nemmeno "il punto finale",perche' l'evidenza sopra è formata da termini rilevanti nella lingua italiana (Colori e Spazio) mentre il "Din" è in realta' "una piccola cosa" rispetto ai 4 termini di questo Just Time Brands:) 
(3 di essi sono nel limite dei 2000 termini di Oxford ed è il principale riferimento della lingua inglese e l'unico ad esser escluso è proprio il termine unico Google:)
(da solo,è maggiore di 8 volte il valore nelle competition del Din e a sua volta è maggiore del doppio,rispetto ai termini che pensavo di scegliere il 14 febbraio 2015:) (il doppio,significa la somma dei 3 termini nelle loro competition:)
I Brands da Sep 2018 a Sep 2019,hanno poi il piu' incredibile degli archi temporali,perche' in 1 anno è successo di tutto,a iniziare dai Changes piu' elevati della storia e se hanno resitito a tanto,il loro Long Power non ha piu' limiti:)
Nella stessa pubblicazione,esiste anche la fase ascendente dei termini effettivi e sono i dati di Feb 2020:)
Ancora debbono arrivare diversi domini e gli altri dati li sistemero' tutti insieme e qui posso aggiungere una curiosita' fantastica,perche' è presente anche la prima pubblicazione del 2020 ed è proprio quella iniziale sistemata sopra:)
Ha un match incredibile,perche' è formato da soli 6 termini e la pubblicazione ne ha quasi 4000 e altrettano ne possiede quella in matchibg e su 216 possibilita',"il conflitto" è avvenuto proprio con "Natural Author":)
La Naturalita' dei Content individuali "è confermata anche dal destino" e l'aspetto straordinario è il fatto che è anche vero,perche' il volume complessivo ha superato i 600000 termini effettivi in 1 sola posizione e l'average delle pubblicazioni è molto vicino a Origin RF ONE:) 
Tra un po' sistemero' il Count-Top e i dati appena sistemati si comprenderanno anche meglio,perche' l'autore che prendero' a riferimento,ha 18 posizioni in cui sono sistemati i suoi contenuti e il suo average è formato da 271 termini effettivi e quindi i 6 termini in matching descritti sopra,se fossero sistemati nei contenuti cartacei dei libri tradizionali,dovrebbero avere un contesto formato da oltre 8 milioni di termini effettivi,per avere le sue stesse condizioni:)
Esistono poi i Test delle verifiche totali e sono i 65 RF a determinare i valori reali dei Content e quindi delle idee espresse in 5 meravigliosi anni!:)
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Sono solo delle posizioni per creare il contesto e naturalmente esiste tutto il Just Time (1 anno) a cui si aggiunge l'arco temporale successivo e cioe' i dati sono attuali,pero' a differenza di Sep 2018, i dati hanno l'unione piu' sublime e la sintesi è nelle immagini sopra:) (sono le rilevanze del TFD Oxford unite alle percentuali specifiche:).
E' davvero fantastica l'unione dell'evidenza nello spazio vuoto,perche' i 4 termini sopra,sono manna dal cielo per gli effettivi che li contengono!:)
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Questi sono i links complessivi,da parte dei domini del TLD .IT e naturalmente è lo stesso del Detect Language dei contenuti:)
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In questo caso esistono i termini in Anchor Text,sempre per il TLD .IT.
Naturalmente i dati derivano sempre "dalla comprensione migliore di tutti i tempi" e il senso è molto semplice,perche' tutti i domini inseriti hanno percorsi completi e validi e non esiste nessuna speranza,per "riduzioni colossali":) (il riferimento sono le pagine dei social:)
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Il volume dei Text per i 4 termini unici "è da brividi"!:)
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E' la pagina A+ del 1° RF della 2° decade (Sep 2017) ad avere il valore assoluto del Quality Rating e lo possiede dopo 1 anno e 4 mesi,attraverso fluttuazioni ciclopiche e il piu' elevato numero di Changes della storia,almeno tra quelli conosciuti:) (tra l'aitro ne esiste 1 solo ed è capitato proprio nell'anno dei Brands:)
Adesso inizia l'Honors Tour per il meraviglioso Brand e la vera festa è per i termini effettivi che li contengono!:) 
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Topic Copyright Process Archive
Nella pagina collegata sopra sono descritte le posizioni ed esistono vari esempi,nelle selezioni stesse per i copyright.
La sua posizione è a monte di qualsiasi valore,perche' determina la sua invalidita',rispetto a qualsiasi contenuto e l'aspetto piu' particolare sono i dati stessi restituiti,perche' sono esclusivamente formati "dalle varie contestazioni" e possono avvenire sia in maniera diretta "da parte dei soggetti lesi",oppure tramite strumenti appositi e forniscono questo servizio a pagamento.(cioe' ricercano le violazioni del copyright per conto dei vari clienti e quindi "esiste anche una selezione economica",perche' i contestori hanno anche notevoli costi da sostenere!:)
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La prima immagine ha le "contestazioni totali" solo per i 4 termini,mentre quela appena sistemata ha "solo i dati delle prime 2 violazioni" e il Copyright è solo la parte piu' importante e conosciuta. (naturalmente,gli stessi effetti negativi li hanno anche le altre violazioni e sono anch'esse a monte,rispetto a qualsiasi dato)
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Questa è la sezione Recipient e sono "gli elementi che ricevono le contestazioni".
Questa posizione ha un unione particolare perche' il "principale recipient è Google stessa" e di conseguenza,l'unione con i dati sopra è "piena al massimo",perche' è presente il contesto oggettivo,insieme al "numero di contestori":)
Esiste poi un unione anche con le verifiche,perche' il database è di Harvard e insieme a Columbia University e Oxford (e altri 200 High Learning) formano i contenuti di Encyclopedia.Com ed è il reale competitor del TFD Plato:) 
(in realta' la competizione ha gia' avuto un piccolo blackout,perche' Encyclopedia "non ha concesso il Bis" nella sua 2° verifica,mentre Plato è arrivato quasi alle stelle,perche' è mancato pochissimo per avere il primo 100%  e l'ha fatto con un nuovo Top ONE e sono le dimensioni massime in average,mai sistemate per 1 solo dominio:)
Posso anticipare che il volume di Plato,in 1 sola verifica è quasi uguale al volume del Count-Top che aggiungero' tra un po' e con un volume simile ha raggiunto il 99%:)
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Nella categoria Tags ho selezionato youtube e quello sopra è il numero di contestori per i 4 termini:)
(debbono sempre inviare la contestazione e naturalmente debbono avere raggioni molto fondate per farlo,perche' esistono anche i costi economici di questi servizi particolari:)
Comunque i dati effettivi sono quelli sopra,ed essendo un Brand in Just Time,esiste anche la verifica delle ragioni e sono del tutto infondate:) 
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questa selezione è la piu' singolare
esistono proprio i dati del 3 Feb 2020 e cioe' oggi,mentre sto' scrivendo questa pubblicazione:)
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questo è il database dei Brands
Ladescrizione è un po' complicata ed esistono tantissime opzioni,ad iniziare dalle nazioni,unite al numero dei Brands.
Comunque,il dato complessivo per i 4 termini è quello evidenziato nell'immagine:)
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Questa è proprio la piattaforma Blogspot e sono il numero dei domini interni,uniti ai 4 termini:)
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Grazie alla piattaforma (era "La Natural Search") è arrivato anche il contributo sopra,ed è davvero speciale,perche' è dedicato proprio al Natural Language:)
Alcune posizioni sono gia' sistemate e le uniro insieme ad altre presenze e la piu' curiosa è la "deontologia", applicata al Link Building:)
E' sufficente aggiungere il contesto,ed è il dipartimento di ingegneria informatica della Sapienza di Roma e il professor Navigli è un suo docente e il nesso con "la deontologia è molto semplice",perche' il Link Building è la base del Run by Idiots e cioe' il termine reale è "Buyngs",perche' i links sono effettivamente acquistati,ed è una posizione pessima,degna solodel Run by Idiots,perche' non ha nessuna possibilita' di sviluppo (se esistessero i Link Building;gli strumenti automatici e tutti gli schemi possibilie imaginabili,non esisterebbero piu' gli Engine,per ovvie ragioni:)
Per fortuna la realta' è completamente diversa e quindi,le uniche presenze effettive sono gli Idioti del Link Building (altro che deontologia!:) e gli scemi del Markov Chain (sono tutti gli schemi).
Saranno nella verifica di Feb 2020 e per il momento è possibile aumentare tante curiosita',grazie al dominio del dipartimento di ingegneria informatica della Sapienza di Roma:)
"dis.uniroma1.it" 
Consiglio di digitare Link Building e nelle prime posizioni esiste "proprio la deontologia" e poi è possibile proseguire con la fantasia ,aggiungendo Natural Language o Search,ed è possibile trovare una mappa "per la ricerca semantica",del tutto avulsa dal contesto online,ad iniziare dall'assenza totale di naturalita':)
Senza quest'ultima e l'originalita' dei contenuti,esisterebbe solo Horizon 2020 e potrebbe attualizzarsi "la leadership nell'economia digitale",finanziata da EU:)
L'unico problema è il fatto che non avrebbe nessun valore e per la EU,non è un problema,perche' gli 80 miliardi di euro (piu' le implementazioni) sono dei cittadini europei:)
Welcome Feb 2020:)
Questo è il precedente Count-Top e i dati proseguiranno per tutto il mese di Feb 2020.
Il numero 5 per gli spazi individuali è gia' molto particolare,ad iniziare dal fatto che lo spazio principale è anche il 5° dominio per soli scritti e sono esattamente le posizioni sopra e quindi non è coinvolto nessun altro spazio,compresi i precedenti al 2015!:)
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Per gli autori simili nel Count-Top,ho scelto Voltaire.
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Questi sono i dati complessivi e l'average e quindi diventa facile evidenziare anche il passaggio sopra,per il matching della prima pubblicazione del 2020 .
(sono solo 6 termini,pero' con un average 10 volte superiore a quello sopra:).
Esistono anche le differenze nei volumi complessivi,perche' sono formati da 18 posizioni e l'arco temporale effettivo oscilla dai 30 ai 40 anni.
qui sono sistemati altri dati per Voltaire
In Opera Top Global Page esistono i precedenti Count Top:)
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E' proprio questa la pubblicazione in match della verifica di FEB 2020,ed è stata anche la prima dello stesso anno.(per ironia della sorte è capitata la pubblicazione di Natural Author,ad avere i 6 termini in match:)
Questo è il primo dato di Feb 2020 e nella prossima verifica ci saranno quelli di questa pubblicazione:)
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