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Jan 7, 2021

Din Colors Five 1300 JAN 2021 ๐Ÿ”

FGL Star Unique Content JAN 2021, รจ nato gia' in un contesto molto particolare ,ed รจ il numero stesso dei Post a cui รจ unito,perche' questa pubblicazione sara' la 1300°:).(il riferimento รจ il numero dei Post e sono escluse le pagine interne del dominio)
La descrizione รจ nel Just Time precedente e il collegamento รจ nell'immagine di Din Colors Five e sara' la Stella Polare, per i contenuti di JAN 2021:)
La sara' nel vero senso delle parole,ad iniziare dai suoi contenuti diretti e i riferimenti sono complessivi e anche in questo Caso ,saranno fondamentali le date originali: DEC 22 รจ quella del Just Time e a DEC 27 รจ arrivato l'anticipo per JAN 2021:)
Il motivo dell'importanza รจ molto semplice,perche' fino a DEC 27 2020,conoscevo solo i dati del dominio individuale e ho solo descritto alcune novita' che ci sarebbero state nell'anno 2021,iniziando da questo FGL Star Unique Content:)
I dati successivi a DEC 27 2020,hanno "capovolto tutto" e quindi gli scritti originali ,si sono trasformati nell'opposto,rispetto all'utilizzo che pensavo di farne e cioe',immaginavo di rendere semplici i contenuti di questa pubblicazione,attraverso quelli di DEC 27,mentre i dati reali hanno capovolto tutto:)
Per mantenere la semplicita' dei contenuti,anche dopo i dati capovolti,rispetto a quelli di DEC 27,รจ necessario sistemare altre "Stelle Polari":)
L'immagine appena sistemata รจ proprio fantastica in questo ruolo,perche' รจ Essa Stessa frutto del Caso Divino e cioe' รจ la prima Sitemap sistemata in 1 Report,rispetto ai Content individuali e naturalmente quando l'ho fatto,non lo sapevo assolutamente:)
Anche in questo Caso sono fondamentali le date originali e quella dell'immagine รจ NOV 2016 e quindi copre tutti i cicli dei dati degli RF ,perche' sono iniziati nelle stesse date:)
Nel corso dei contenuti che seguiranno,nonostante il capovolgimento dei dati,rispetto alle descrizioni di DEC 27,diventera' molto facile comprendere quanto siano importanti le 2 Stelle Polari sistemate sopra e poi รจ possibile aggiungere altri contenuti:
I primi sono all'interno di Don'T Deceive Your Users
La Sitemap rende facile comprendere ,quali sono i livelli dei Match e per evidenziarli meglio,รจ sufficente sistemare il suo opposto:)
L'opposto delle Sitemap sono gli Internal Links OUT ,ed รจ presente in tante pubblicazioni e non occorre inserire i collegamenti,perche' ci saranno altri esempi diretti nei contenuti che seguiranno.
Non servira' nemmeno citarli,perche' sara' sufficente vedere l'assenza delle Sitemap,per rendere operativo l'esempio sistemato nell'immagine e diventera' molto semplice comprendere i valori reali dei dati:)
La stessa posizione ,puo essere applicata per i collegamenti esterni in DoFollow e ipotizzando che i contenuti collegati siano pertinenti tra di loro (Links Juice) ,resta sempre elevato il rischio ,perche' sono presenti elevate dimensioni in Copied dei contenuti ,anche utilizzando i blocchi degli Internal Links OUT:)
Non sono pensieri teorici,perche' tra un po' ci saranno degli esempi oggettivi e i primi che sistemero',saranno uniti ai contenuti del Just Time dei DEC 20 e riguarderanno gli inaspettati anticipi dei Din Colors Priority Time:)
I protagonisti saranno " Le Oganizzazioni Banca Intesa e Consob" e non solo esiste l'assenza delle Sitemap e l'elevato utilizzo degli Internal Links OUT,ma hanno loro stessi "una mappa interna" ,sistemata nello stesso dominio ufficiale e ovviamente sono tutti Anchor Text e per forza di cose hanno tantissimi collegamenti e formano solo delle violazioni multiple:)
E' facile immaginare il livello d'imbecillita' dei domini che hanno collegamenti in DoFollow verso questi spazi ,ed รจ possibile aggiungere anche il contesto specifico descritto a DEC 27 (anch'esso ha dati capovolti:) ,ed รจ l'ottimizzazione del Content Management System di Adobe:)
L'ho definita "una consulenza di ottimo livello" e purtroppo per Adobe,si sono "capovolti anche i suoi dati":)
I CMS non creano i contenuti,pero' visto il costo dei servizi,almeno potevano informare "l'Organizzazione Intesa" ,di evitare la "stupidaggine della mappa interna" e tra un po' sistemero' degli esempi concreti e in questa posizione cito solo uno dei dati capovolti e riguarda proprio Adobe:)
Tra i nuovi domini che sistemero' , ci sara' quello del Cardinal Cantalamessa e la scelta รจ unita alle presenze multiple dei Detect language e ho pensato subito ai domini del TFD Vatican .VA :)
E' un esempio fantastico,perche' nel contesto online,hanno riprodotto esattamente "il Modus Operandi" del loro contesto tradizionale (il riferimento รจ a Radio Vaticana:) e cioe' esistono tante lingue insieme e formano "un unico contenuto":)
Nel contesto online esistono Ovvie Ragioni Opposte e cioe' ,ogni dominio puo utilizzare tutte le lingue che vuole ,pero' 1 sola puo avere contenuti in rilevanza e tutti gli altri ,formano solo dei Copied:)
Questa era la posizione originale,per cui ho scelto il dominio del Simpatico Cardinal Cantalamessa ,perche' hanno tutti le stesse impostazioni nei Detect Language e cioe' non esistono traduzioni,ma sono Text Effettivi,sistemati in tante lingue:).
Fino a questo punto le cose erano normali e poi anche in questo contesto si sono capovolti i dati: non esiste nessuna Sitemap ,ma solo tantissimi Internal Links OUT e quando ho visto il CMS ,per la prima volta mi รจ venuto in mente di fare 1 EDITS ai content individuali:) 
E' Adobe il CMS di Vatican.VA e quindi "l'alto livello",almeno in questo settore ,non puo' essere piu' unito ad Adobe:)
Queste posizioni sono unite anche ai valori dei dati delle verifiche ,perche' il CMS รจ una sezione importante delle ottimizzazioni ,ed ha anche notevoli costi il suo servizio e la differenza nei dati ,รจ ovvia,perche' pochi domini hanno la possibilita' di permettersi i costi:)
Escluso il dominio individuale (non ho nessuna possibilita' di sostenere i costi:) e forse il nuovo dedicato ai dottori della Chiesa,tutti gli altri domini presenti a JAN 2021,sono largamente ottimizzati e questa posizione,serve per aggiungere un altra curiosita' ,capace anch'essa di capovolgere i dati sistemati a DEC 27 e il riferimento รจ a GitHub :)
Ho sistemato la prima unione,ed รจ particolare essa stessa,perche' il dominio รจ arrivato attraverso le posizioni di Microsoft Bing (GitHub รจ anche di sua prorieta') e le descrizioni sono a DEC 27.
Ho poi aggiunto altre motivazioni per la scelta di GitHub e riguardano le posizioni delle categorie nel Business del Contesto Online e saranno presenti in successive pubblicazioni.
Dopo le 2 descrizioni per GitHub,mancava la terza e non รจ presente a DEC 27,semplicemente perche' non la conoscevo:)
Nei capovolgimenti dei dati,รจ presente anche un fatto curioso e cioe' รจ GitHub stesso un CMS e ovviamente inizia dal dominio diretto:)
Quindi i dati di JAN 2020 saranno davvero colossali ,perche' al suo interno esiste di tutto e per comprendere i loro valori,saranno fondamentali le 2 Stelle Polari e mi sono anche limitato nelle presenze,perche' nei capovolgimenti dei dati,รจ possibile sistemare anche tutti i contenuti dedicati agli strumenti automatici e in loro rappresentanza ,esiste il dominio per antonomasia unito agli Automated Content,ed รจ Wiki Cebuana:)
A JAN 2021 ha avuto un tonfo totale e non รจ presente nessuna Sitemap,ma solo tantissimi Internal Links OUT e hanno un po' "ammortizzato la botta":)
Esiste poi un altro capovolgimento dei dati ,ed รจ quello del dominio .BEST,dedicato a tanti autori celebri,tutti uniti insieme:)
In questo Caso,la Sitemap รจ presente ,pero' contemporanemente esistono anche 4 Detect language in 1 solo dominio (almeno tra quelli conosciuti fino a questo momento:) 
E' stata sufficente solo la 2° verifica,per avere il "tonfo totale",mentre quelle generali sono arrivate alla 32°:)
Fino a questo momento,le descrizioni fatte contengono dati clamorosi e nei capovolgimenti dei dati,non sono nemmeno gli unici accadimenti ,dopo DEC 27, perche' tra un po' sistemero' un altra posizione sublime e sara' unita' al Fattore Supremo rispetto a qualsiasi valore e sono gli archi temporali:)
Quest'immagine permette le unioni piu' sublimi:)
E' all'interno del Just Time precedente (il collegamento รจ nel Din Colors Five) e in questa posizione cito solo l'unione con i capovolgimnti dei dati ,ed รจ molto semplice,perche' nella pubblicazione originale, non avevo nemmeno citato l'evidenza:) 
Search Service
L'unione sublime รจ proprio questa e rispetto alla pubblicazione del JUST Time,esiste anche l'evidenza diretta e ufficiale e cioe' le Quotation Marks (รจ l'EMD dei deficenti:) ,non fanno parte assolutamente di nessun Fattore,ma sono solo 1 Servizio,pero' sono all'interno di tutti i Fattori e di tutti gli operatori Insieme:)
Esiste l'unione diretta anche con le verifiche di FGL Star Unique Content,semplicemente per le posizioni mancanti  nei contenuti interni dei domini : non รจ possibile conoscere se i periodi sono realmente originali ; se sono creati "in maniera naturale" ; se non esistono violazioni ai copyright ;se รจ presente il Main Content .
Attraverso il servizio รจ possibile conoscere i valori dei contenuti interni ai domini e in quelli individuali,i suoi reports sono negli RF e nei Just Time ,semplicemente perche' se non fossero reali,non esisterebbero i loro dati:)
Confondere 1 Servizio con i Fattori,significa non aver seguito nessuna linea guida e tantomeno averle lette e questo รจ valido per qualsiasi posizione e l'unica alternativa a questo contesto,รจ il "Deceptive tactics" ,ed esiste solo nella mente degli idioti:)
I contenuti di questa immagine "non sono una novita'",pero' la loro posizione non รจ mai banale,sopratutto grazie all'evidenza e alla nuova posizione in cui รจ sistemata:)
Complete Idiots Brain Half True
E' la nuova pagina dei Brain Stone dedicata alle "mezze verita" all'interno dei Fact Check e ovviamnte,gli errori tra Fattori Reali e Servizi ,sono classificati solo nel Falso Completo:)
Per comprndere il livello dell'idiozia ,รจ sufficente sistemare la posizione "Mai Banale" ,del Most Trusted Source,ed รจ Google stessa e la sua percentuale รจ superiore al 90% in qualsiasi settore :)
Se vengono sistemati dei falsi sui contenuti diretti del primo Engine,ad iniziare dalla differenza tra Fattori e Servizi,รจ legittimo che possa esistere solo la completa idiozia ,ed รจ anche reciproca rispetto agli utenti che pagano i servizi:)
Anche questa รจ una nuova pagina dei Brain Stone e l'unione con i passaggi precedenti รจ molto semplice ,perche' l'unica cosa da eliminare sono i pensieri ,prima di commettere violazioni o abusi:) 
Non si possono eliminare "Le Cose" dopo averle fatte!:)
Quindi l'unica vera ottimizzazione รจ di Fare Contenuti Migliori:)
Don't Deceive Your Users
In quest'immagine esiste la migliore sintesi per le possibili ottimizzazioni,ed ha i contenuti piu' semplici e cioe' di Crearli Migliori:)
E' valida per i Featured Snippet ,per i Mark e per qualsiasi altra posizione e non potrebbe essere diversa,perche' i Featured Snippet,per la posizione specifica che hanno,sono il Top assoluto delle ottimizzazioni stesse e quindi il consiglio (Elevates IT per i content) รจ valido per chiunque :)
Queste 2 nuove pagine hanno un unione diretta anche con i dati dei contenuti interni delle verifiche,perche' le posizioni dei Brain Stone sono tutte esterne ai domini e quindi รจ possibile avere anche dati buoni all'interno dei domini e pessimi in globale e se dovesse avvenire,i principali motivi sono negli abusi e violazioni di ogni genere (debbono essere i pensieri in Avoid non le cose:) ,ed รจ possibile che siano presenti contenuti falsi (comprese le mezze verita' descritte nella pubblicazione collegata sopra).
L'immagine del Mark unito ai Featured Snippet ha poi anche un unione diretta con i contenuti che sistemero' tra un po' e il riferimento sono le ottimizzazioni stesse dei CMS e dopo Adobe,sara' presente anche Wordpress,attraverso il suo seo piu' importante,ed รจ Yost:)
Dalla "sua mente" sono nati i Cornestone Content (il Mark รจ unito ad essi) e il malcapitato dominio ,รจ proprio quello del Simpatico Cardinal Cantalamessa:) 
I dati interni sarebbero anche molto buoni,pero' sono fatti con 4 Detect language e il primo รจ l'Inglese e quindi gli altri diventano tutti dei Copied nel contesto globale:) 
Semplicemente esistono tanti altri domini che si occupano di Teologia ,ed hanno contenuti migliori ,anche rispetto al Predicatore ufficiale della Casa Pontificia e il CMS di Wordpress non ha migliorato nulla:)


Questi sono gli account individuali per i primi 2 Engines e la posizione รจ unita ai passaggi precedenti ,peri motivi piu' ovvi,rispetto ai contenuti interni dei domini.
E' possibile avere anche dati ottimi (l'esempio sara' il Cardinal Cantalamessa:) pero' i contesti globali possono essere negativi lo stesso e questo dipende da semplici motivi :
รจ probabile che i periodi non siano originali ; non siano naturali ;esista la violazione del copyright; non esiste la piena comprensione dei contenuti e quindi sono coinvolte anche le strutture data e gli snippet; รจ possibile che non siano presenti i Main Content ,anche con elevate unicita' interne,semplicemente perche' sono diversi i contenuti tra di loro:)
Nei dati dei contenuti interni,queste Cose non si possono conoscere e altrettanto sconosciute sono le posizioni esterne ai domini e possono modificare completamente i dati interni.
Tante delle "informazioni esterne " ai domini sono nei Brain Stone e per questo motivo sono nati gli RF e i Just Time e sono proprio Loro la migliore verifica ,grazie ai Servizi degli Engines:) 
E' sufficente chiamarli Fattori e non servira' nessun Fact Check,perche' si รจ gia' nel Falso :)
Questo รจ un Gran Colpo di Fortuna:)
In 1 sola immagine ,esiste la sintesi perfetta dei passaggi precedenti e sono i valori reali dei dati :)
L'immagine sopra ha anche la sintesi di Unnatural Developer Dati Now:)
Il motivo รจ semplice perche' ai dati occorre prima arrivarci e i valori reali nascono dal percorso completo e a permettere questo,esiste solo la conoscenza globale dei Content:)
Dopo anni di Sync Google Keywords ,per la prima volta รจ presente StatCounter Keywords e l'aspetto piu' importante รจnei termini piccoli dell'evidenza (Has some account access).
Esiste anche la 2° evidenza,ed รจ quella di Search Console e questa posizione รจ dovuta solo a un esempio e cioe' ho creato il collegamento solo per 1 dominio (Key TD Archive) ,ed รจ registrato sull'Account Google ,pero' non esiste l'Upgrade di Statcounter e quindi non si possono "sincronizzare le Keywords" e naturalmente,occorre prima possederle e a stabilirlo (o meglio a Deciderlo) ,non sono gli strumenti dei rilevamenti di base:)
Questo รจ il riferimento dell'account:)
qui รจ sistemato il dominio principale
Ho evidenziato l'Upgrade ,ed รจ sufficente la sua presenza per non avere nessun Sync Google Keywords ,ed รจ descritto nell'altra evidenza dedicata alla "Configurazione dell'Imposto":)
I collegamenti sono andati bene e le Keywords saranno importate,"Appena Sono Disponibili":)
Esiste anche una terza evidenza ,ed รจ unita al singolo Project e naturalmente ogni dominio ne possiede uno e non esiste nessuna somma dei loro dati:)
Solo per curiosita' posso citare che sono molto elevati anche per gli strumenti di base,ed รจ presente anche un aspetto paradossale:)
Solo come esempio ho sistemato il nome delle pubblicazioni dalle esclusioni,ed esiste solo questa opzione senza upgrade:)
E' un paradosso fantastico,perche' non sono proprio abilitati i Tags e i Target nel dominio e la migliore evidenza รจ nella Stella Polare della Sitemap,semplicemente perche' non si possono cambiare le impostazioni a piacimento e la migliore evidenza รจ nei valori dei dati reali e non sono quelli dei rilevamenti di base:) Quindi il riferimento dei dati รจ almeno NOV 2016 e hanno piena garanzia e la migliore evidenza รจ nel 73° RF ,perche' oltre ai Tags non sono abilitati nemmeno gli Archive e quindi per forza di Cose ,รจ stata la Sitemap a permettere l'INDEX  e le sue condizioni sono le piu' proibitive per qualsiasi Match,perche' i conflitti sono generali realmente e nel dominio individuale,solo per il numero dei Post ,significa avere conflitti con altre 1300 pubblicazioni,prima di arrivare ai Match Globali:)
Queste sono le prime pubblicazioni eliminate solo per i Page Title:)
Non occorrono le date perche' esistono i nomi delle pubblicazioni ,ed essendo la Log Quota formata da 5 giorni,esiste 1 solo riferimento per le prime 2 posizioni,ed รจ il Just Time di DEC 20:) (non รจ presente la Homepage e quindi il nome del dominio e la 2° posizione sono in pratica la stessa pubblicazione)
qui รจ sistemata un ulteriore espansione per Page Title
il prelievo รจ molto difficile ,pero' esistono i dati sopra con i nomi delle pubblicazioni,ed รจ molto facile verificare che i dati sono veri:)
questi sarebbero dei Bounce Rate se fosse presente l'opzione Include
Non รจ presente in realta' nessun Bounce e i dati temporali,non sono quelli di Facebook:)
(sono considerati validi i dati dopo 3 secondi e i Bounce sopra ,arrivano a 15 secondi :)
Sempre per l'esclusione dei Page Title,questo รจil nome del dominio nei Bounce:)
Su 185 presenze escluse in 5 giorni,non ne esiste nemmeno UNO:)
Sono escluse anche le mie presenze e per verificare i dati reali,non servono nemmeno le pubblicazioni precedenti ,perche' la migliore verifica dei dati,รจgia' presente negli RF e nei Just Time:)
Il servizio degli Engines รจ utilissimo anche in questo Caso ,perche' eistono gli archi temporali dei Crawling stessi e se fosse il Bling Fire di Microsoft Bing ,nei 15 secondi dei Bounce,arriverebbe a prelevare 7 domini completi,uguali a quello individuale e tutte le pubblicazioni presenti sarebbero in Bounce:)
I contenuti sistemati fino a questo momento,formano in realta 'il contesto rispetto ai dati che seguiranno,perche' sara' semplice "contestualizzarli" e per farlo esiste 1 solo riferimento possibile,ed รจ quello della conoscenza reale di qualsiasi dato e valore e inizia dal Fattore reale piu' importante,ed รจ il Long Time,ed รจ Escluso qualsiasi "Tempo Sensibile" e cioe' i dati occorre averli giusti sempre e a differenza degli strumenti di base,non esiste nessun Upgrade da fare ,perche' il Core Business รจ molto diverso:)
I contenuti dell'immagine sono nella nuova pagina dei Brain Stone
E' sufficente applicarla a tutti gli AVOID e ai passaggi precedenti e diventa semplice il motuivo per cui il LONG TIME รจ il fattore piu' importante in assoluto:)
Dopo i capovolgimenti dei dati,rispetto ai contenuti di DEC 27,sempre a JAN 2021 ,รจ arrivato "anche il reindirizzamento piu' elevato" rispetto ai valori reali e posso anticipare che รจ assai speculare al vero Core Business degli Engines:)

Con queste 2 immagini avviene "il reindirizzamento generale" ,rispetto a qualsiasi capovolgimento dei dati :)
Il riferimento sono i valori reali e quindi "i reindirizzamenti" ,riguardano anche le posizioni degli Idioti e sono avvenuti nella maniera piu' semplice e cioe' utilizzando dei fatti logici e veri insieme:)
I domini delle verifiche forniscono sempre tanti aiuti e a questo si unisce anche il contesto individuale e per descriverlo occorre aggiungere quello che รจ successo realmente :)
Il report รจ formato da 221 pubblicazioni e naturalmente non รจ possibile leggerle tutte ,per tutti i domini presenti negli FGL Star Unique Content e per arrivare alla pubblicazione sopra,esiste solo la curiosita' e posso assicurare che รจ stata operativa "in maniera velocissima":)
Il riferimento รจ solo la prima immagine di Content Marketing Institute (quella con le frecce di colore verde) e non ho visto assolutamente la seconda ,ed รจ quella che contiene l'unicita' e anche la data originale della pubblicazione.
Mi ha subito incuriosito "le previsioni per l'anno 2030" e se fosse stato qualsiasi altro autore o dominio,non l'avrei preso nemmeno in considerazione :)  (anche Renzi Matteo ha parlato del 2030 ,pero' non ha nessuna affidabiklita' :)
Per Content Marketing la considerazione รจ invece notevole e appena ho letto 2030 ,non ho visto piu' nulla e sono andato direttamente nei contenuti della pubblicazione:)
La data originale l'ho vista solo nel dominio ,ed รจ NOV 2019 e quindi รจ aumentata anche la curiosita' di scoprire i contenuti  ,perche' pensavo che le previsioni "contenessero anche la variante della pandemia da Coronavirus" ,pero' la data originale indica l'opposto :)
Solo l'autorevolezza di Content Marketing ,mi ha suggerito di continuare la lettura ,perche' fare previsioni per i prossimi 10 anni ,senza considerare "il contesto pandemico" ,mi sembravano "un po' azzardati i contenuti":) (tra l'altro il dominio non ha nessun EDITS e anche la pubblicazione specifica non ha avuto nessuna modifica ,dopo NOV 2019,nemmeno con l'arrivo della pandemia da Coronavirus).
Questo รจ l'inizio della pubblicazione e il riferimento รจ proprio l'anno 2030 e la migliore lezione per il Content Marketing รจ fornita dalla data originale ,perche' รจ capace di superare anche "una variante colossale" come la pandemia da Coronavirus:)
Nella realta' non รจ affatto difficile "fare previsioni nel Content Marketing" ,perche' รจ sufficente unire la logica e il suo contesto รจ nei passaggi precedenti sistemati : รจ sufficente fare l'opposto dei Brain Stone e in pratica questa รจ la sintesi anche per i contenuti di Joe Pulizzi:)
E' sufficente unire la descrizione del Content Marketing stesso: la sua Unica Ragione รจ nell'Organic o Natural Search e derivano dai Match dei termini.(la descrizione รจ presente anche nella sidebar)
Per unire i contenuti ho scelto la prima immagine della pagina dedicata agli AVOID nei Brain Stone:)
L'ho scelta per rendere facile anche l'unione con il nome della pagina (AVOID Thinks Not Things) e l'immagine sopra รจ proprio perfetta ,perche' non esiste nessun dubbio che gli AVOID sono uniti "Solo ai Pensieri da Eliminare" ,prima di commettere abusi o violazioni:) 
Se fosse possibile eliminare i Duplicati,non esisterebbe Piu' l'Organic e sarebbe inutile anche vedere i "Tempi Sensibili dei Content" ,perche' i Copied non esisterebbero piu' e di conseguenza non esisterebbe piu' il Content Marketing:)
Questa รจ la reale sintesi della pubblicazione di Content Marketing Institute e quindi la previsione del 2030 non รจ affatto "un azzardo" ,perche' nella realta' รจ possibile utilizzare anche il numero "piu' Caro ai SEO" ,ed รจ quello "dei 200 fattori":)
Tramite la sola logica ,รจ possibile fare anche una previsione tra 200 anni (ipotizziamo di essere nel 2221:) e i contenuti che ci saranno ,avranno dati identici a quelli sopra ,per la semplice ragione che non esiste nessuna loro alternativa,ad iniziare dalla logica stessa:) 
Qualsiasi sviluppo che avra' il Contesto Online,anche i dati che ci saranno tra 200 anni ,saranno imprescindibili sempre dalla logica,ed รจ quella descritta sopra:) 
Questa รจ una sezione di Google Guide per i Servizi,ed รจ un ottimo esempio per mostrare "un po' di logica":).
La prima รจ la funzione stessa e cioe' Servizio e chi dovesse classificarle come fattore รจ gia' nel Falso ,ed รจ una penalita' grave e se ci fossero altri Engines tra 200 anni,questa posizione sara' sempre imprescindibile dai loro dati:) (non potranno mai esistere degli Engine come Alexa o i SEO,perche' fallirebbero all'istante ,anche tra 200 anni ,perche'il Marketing delle Cazzate non potra'mai esistere:)
La stessa posizione sara' riservata all'Operator "Author" ,perche' anche tra 200 anni,i dati che ci saranno potranno avere solo 1 rilevanza in 1 dominio,qualsiasi Engines Esistera' e questa posizione deriva solo dalla logica:) 
Di sicuro non esistera' ,nemmeno tra 200 anni ,la "logica dei social" ,perche' sono gli unici ad "Avere doppi Match" e cioe' hanno quello dei termini e quello degli autori stessi,contemporaneamente,essendo 1 solo dominio in 1 piattaforma:) (quindi l'imbecillita' รจ totale e tra 200 anni,sempre per logica,non potranno modificare nulla nemmeno ,qualsiasi imbecille ci sara':)
Nella sezione di Google Guide,tra gli operatori ho evidenziato anche "Insubject" ,ed รจ sistemata nei servixi gruppi e per unirla al Content Marketing รจ sufficente sistemare il riferimento dell'operatore e il termine "gruppi" ha come riferimento "i Servizi Google in generale" e l'applicazione รจ molto semplice ,perche' รจ unita a 2 sole posizioni,in cui il termine "Match" stesso risulta positivo e cioe' nel Business e negli Snippet.
Il motivo รจ il piu' semplice dell'universo ,perche' nel Business e negli Snippet รจ possibile sistemare solo i termini originali delle pubblicazioni ,pero' solo dopo aver avuto i Match con gli altri domini:)
Non si possono sistemare i "termini a fantasia" ,ma occorre possederli per inserirli nel Business e negli Snippet e quindi,solo per logica,anche tra 200 anni non potranno mai essere diverse le condizioni:)
Questo รจ un lunghissimo elenco di posizioni negative per gli Snippet e Strutture Data e riguarda proprio le Ads e a maggior ragione sono valide per i Content effettivi,semplicemente perche' le Ads dipendono da Loro e in maniera esatta,dipendono proprio dai Main Content:)
Di conseguenza lo รจ anche il Content Marketing e anche in questo Caso, รจ facile fare la previsione anche per i prossimi 200 anni,ed รจ sufficente unire solo la logica:)
Questo รจ solo un esempio tratto dalla "lunga lista" e gli asterischi indicano le posizioni negative.
Ne sono presenti tantissime e poi esiste la posizione generale,ad essere negativa e sono i Match stessi dei termini e valgono per i Brands e qualsiasi altro dominio:)
Solo per Logica,anche tra 200 anni,nel 2221,le condizioni non potranno essere diverse,per forza di cose:)
Quindi la previsione di Content Marketing Institute รจ assolutamente ragionevole e rispetto alla realta' della sola logica,per paradosso,รจ quasi "minimalista":) 
All'interno รจ sistemato anche il "Review Process" ,ed รจ lo stesso descritto per i Content:
Per avere le "Best Choice",occorre inviare la Sitemap con il codice <lastmod> e solo a queste condizioni inizia la revisione :)
Il processo di revisione,ipotizando che abbia un inizio,serve per verificare i Match dei termini e dei domini a cui appartengono e solo loro possono sistemarli negli Snippet e nelle categorie del Business.
Anche in questa posizione รจ possibile aggiungere la logica dei 200 anni ,in maniera ancora piu' pertinente,perche' esiste la certezza ,che nemmeno dopo 2 secoli,possa iniziare il processo di revisione:)
E' di NOV 2019 e sono le previsioni per il 2030 e ovviamente riguardano il Content Marketing Online e solo i suoi costi sono assai superiori alle Ads online e a loro volta sono maggiori rispetto all'unione di tutte le Ads dei mezzi di comunicazione tradizionale:)
Questo รจ solo il contesto per inserire la sintesi della pubblicazione,ed รจ sufficente solo aggiungere che i contenuti sono arrivati prima della pandemia da Coronavirus e non esiste nessun dubbio "che abbia un impatto sconvolgente" rispetto a qualsiasi contesto economico,tranne in quello Online:)
Lo รจ in maniera oggettiva ,perche' senza il Web e tutta l'informatica,gli effetti della pandemia sarebbero stati assai peggiori e poi esistono i valori specifici del contesto online e i suoi dati derivano dalla semplice logica e nemmeno l'impatto devastante della pandemia ,puo modificare nulla.
Quindi Content Marketing Institute, ha fatto benissimo a non fare nessun EDITS,perche' nel 2030 ,le condizioni possono essere solo quelle descritte sottto e posso assicurare che questa pubblicazione,nelle selezioni delle verifiche ,non l'ho mai vista prima durante tutto l'anno 2020 ,ed รจ arrivata proprio nel momento perfetto,perche' fornira' un notevole aiuto per il prossimo Din Colors Priority Time:) (iniziera' a FEB 2021 e le sue basi nasceranno dal social marketing:)
Questo รจ il link per esteso di Content Marketing Institute e contiene le previsioni per il 2030 e naturalmente possono anche essere utilizzate come comparazione nei confronti delle Ads online e a scalare nei valori,possono essere unite anche le Ads tradizionali ,tramite la somma di tutti i mezzi di comunivazione:) (da FEB 2019 esiste il sorpasso delle Ads online ,ed รจ sicuro che l'anno 2020 sia andato anche peggio "per i tradizionalisti della comunicazione")
Se fossero sommate insieme le Ads,il Content Marketing ,avrebbe lo stesso un valore quasi doppio e il suo unico riferimento operativo sono gli Engines e quindi รจ facile comprendere quanto siano importanti i contenuti sotto:)
Questo รจ il motivo piu' semplice,per arrivare alle previsioni del 2030 ,ed รจ possibile aggiungere altri dati alla logica ,perche' non รจ necessario "diversificare gli spazi e i contenuti" ,per arrivare al Disastro ,perche' esistono gia' i Main Content "ISTITUZIONALI" e anch'essi sono nati dalla semplice Logica e cioe' รจ da imbecilli totali ,pensare che nel contesto online possano esistere dei "Tuttologi" e tra l'altro,sarebbe anche materialmente impossibile "scrivere su tutto":).
I Main Content sono nati proprio per questo motivo e quindi ,non occorre "passare tutte le esperienze" descritte dall'autore di CMI ,perche' il Disastro รจ Sicuro ,prima d'iniziare le "multi esperienze stesse":) 
A Content Marketing Institute "non esistono mezze misure" nelle espressioni e anche questa posizione ha una logica completa ,ed รจ possibile anche migliorarla:)
L'Organic Reach ha come riferimento proprio Facebook ,ed รจ possibile bypassare pure il fatto che non esiste nessun Organico in realta' e nel contesto specifico, la situazione รจ anche peggiore,perche' non solo sono presenti I Match normali dei termini,ma esistono anche i Match degli autori ,essendo sistemati in 1 solo dominio ,all'interno di 1 piattaforma:) 
Quindi il Peggio รจ Strutturale ,ed รจ facile fare previsioni anche peri prossimi 200 anni ,ed รจ sufficente unire solo la Logica:) 
Tanta Logica รจ fornita da Facebook stessa ,ed รจ sufficente vedere le sue "linee guida" e digitare Copyright e non esistera' nessun report e questa รจ solo una delle loro posizioni unite ai Content :) 
Questa รจ un altra posizione fantastica di Content Marketing Institute ,ed รจ la prima pubblicazione in dimensioni a JAN 2021 e sono le previsioni per il medesimo anno:)
La pubblicazione dedicata all'anno 2030 รจ alla 5° posizione in dimensioni nello stesso dominio e dopo i suoi contenuti,tutto il resto "diventa quasi banale" e lo รจ realmente,perche' non occorre aggiungere nessun dato,ma solo "la semplice logica" ,ed รจ possibile fare previsioni anche per i prossimi 200 anni:,ed esiste la sicurezza di azzeccare tutti i dati:)
Questa รจ la Stella Polare dei dati e aiuta tantissimo a comprendere quelli interni ai domini: restano sempre i limiti nella conoscenza dell'originalita' effettiva dei periodi e della loro naturalita' ,ed รจ possibile aggiungere tutti gli altri elementi del Natural Contest .Tra gli strumenti automatici ,nella naturalita' dei contenuti ,รจ possibile sistemare anche i rewriters;gli stupidi correttori grammaticali e anche parziali contenuti tratti dalle traduzioni.
Tra un po' ci saranno anche dei domini diretti a dimostrarlo e sarebbero di sicuro i Top "di questo particolare settore" ,se i loro dati avessero "qualche valore":)
(saranno Text Broker per i rewriters e Wiki Cebuana per gli automatici in generale,perche' esistono sia i contenuti diretti ad essere generati automaticamente e anche le loro correzioni grammaticali ,con EDITS e Paraphrasing "INCORPORATI" ,ed รจ sicuro al 100% che non esiste nessun altro dominio,ad avere le stesse capacita' e le stesse possibilita' tecniche di Wiki Cebuana:) 
W il Natural Brain e W Content Marketing Insitute:)
E' gia' scritto nella Stella Polare della Sitemap,perche' nei dati interni dei domini esistono i limiti citati sopra,pero' la sua presenza ,eleva tantissimo le differenze nei dati e nel Caso di CMI esistono oltre 6000 pubblicazioni presenti nel dominio ufficiale (i dati sono di alcuni mesi fa' rispetto a questa pubblicazione e quindi รจ sicuro che sono anche aumentati e a dimostrarlo รจ la prima pubblicazione in dimensioni di JAN 2021 per CMI e la data รจ DEC 2020:).
Solo considerando le 2 pubblicazioni sistemate,esistono 91 pubblicazioni in Internal Links OUT ,per le previsioni del 2030 e 112 per la prima pubblicazione in dimensioni :)
Anche con i limiti delle verifiche per i contenuti interni ai domini,avendo questi dati,รจ facile prevedere come saranno i dati globali e possono essere solo ottimi:) 
Per Wiki Cebuana รจ invece l'opposto,perche' i dati sono stati quasi sempre scarsi e a JAN 2021 รจ riuscita anche a fare peggio e non possiede nessuna Sitemap e quindi "il tonfo reale" "รจ stato anche ammortizzato" dai blocchi degli Internal Links OUT:) 
Ovviamente,la presenza della Stella Polare della Sitemap ,puo garantire i dati interni ai domini e poi ,se nel contesto globale ,si applicano tutte le cazzate dei Brain Stone, non ci sara' nulla da fare e tantomeno da ottimizzare:)
Sono state presenti 221 pubblicazioni e 2102 รจ stato il loro average e ha raggiunto il 60% in unicita'.
Con tutti i pregi uniti a CMI ,questo รจ il suo volume generale per JAN 2021.
Ovviamente inizia dal primo Detect Language ,ed รจ inevitabile che sia l'aiuto migliore per evitare i Match stessi:) (sono 10 volte maggiori i termini unici e oltre 60 volte quelli effettivi e quindi รจ piu' facile di sicuro "fare contenuti diversi" e non rischiare conflitti con quelli dello stesso Detect language:)
In questa nuova pagina di Key TD Archive sono sistemati i volumi a scalare delle verifiche interne ai domini e attualmente,alla 18° posizione ,esiste l'11° TPJ Level Content,ed ha un volume quasi simile all'attuale CMI di JAN 2021:) 
Questa รจ la posizione generale,per JAN 2021 nei contenuti individuali:)
Saranno anche sistemati nella pagina di Key TD Archive e per JAN 2021,attualmente esiste l'ottava posizione,pero' i suoi dati sono meravigliosi lo stesso e la migliore evidenza รจ il contesto generale,da cui derivano i dati di Content Marketing Institute:)
Esiste poi anche il contesto oggettivo dei dati sistemati nell'immagine e l'arrivo di JAN 2021,ha fatto scalare alla 9° posizione,SEP 2019 ed รจ stato il primo Origin RF ONE ufficiale ,ed esistono "solo 1000 termini effettivi in differenza" ,pero' รจ elevato il numero di pubblicazioni che le separa e sono 27:) 
Per avere i dati precedenti,per forza di cose sono diversi gli average:)
Se JAN 2021 avesse avuto il numero di pubblicazioni dell'attuale Origin RF ONE (234 Pub.) ,sarebbe arrivato alla 3° posizione generale e non รจ un ipotesi remota e teorica,perche' gli average superiori esistono realmente e i primi sono quelli di SEP 2020 e quindi esistono anche le pubblicazioni per poterci arrivare:) (erano gia' presenti 4 mesi fa' e a maggior ragione potevano arrivarci le attuali:)
Restando sempre nell'ipotesi che JAN 2021 ,avesse avuto lo stesso numero di pubblicazioni (234),sopra di Lui ,esisterebbero solo i volumi ,rispettivamente, di SEP e JULY 2020:)
Il suo volume sarebbe stato maggiore di 751000 termini effettivi e questa posizione non รจ teorica, perche' esiste realmente e l'ho sistemata per aggiungere i dati piu' importanti: Esiste 1 sola posizione per i volumi e sono nati dal 5° dominio individuale e l'arco temporale da cui derivano le selezioni รจ vicino ai 6 anni:)
Sono sufficenti questi elementi per cambiare completamente il valore dei dati:)
Per i contenuti che seguiranno,questa รจ una posizione fondamentale per il contesto dei dati stessi e del loro valore:)
Ovviamente i contenuti della Bibbia hanno come riferimento le loro posizioni oggettive e sono gli average standard nelle dimensioni delle pagine stesse.
Queste sono le dimensioni della Bibbia in lingua italiana,vecchio e nuovo Testamento insieme.
Ho scelto la Bibbia sia per i contenuti che seguiranno e anche per il suo contesto diretto,ad iniziare dalle posizioni stesse per realizzarla:)
I dati derivano dal TFD Wiki globale ,ed esistono varie posizioni e sono quelle indicate sopra,ed รจ possibile calcolare un loro average ,ed รจ formato da 75 libri ,per 1 sola Bibbia:) 
Anche gli archi temporali sono formidabili ,perche' il Vecchio Testamento inizia da 1500 anni Avanti Cristo e arriva a 90 anni Dopo Cristo.
Ovviamente sono elevatissimi anche il numero di autori e questa descrizione riguarda solo il contesto tradizionale:)
L'immagine รจ tratta sempre dalla nuova pagina di Key TD Archive (รจ anche qui) ,ed esprime il contesto piu' semplice,ed รจ la rilevanza dei termini in 1 dominio e per forza di cose nasce dai Match ,ed รจ possibile che ne esista solo UNA e tutti gli altri termini sono esclusi.
Per avere le parita' delle condizioni,รจ sufficente dividere gli average e moltiplicarli per i volumi e si avranno le dimensioni ,delle parita' di condizioni:)
Questo sarebbe il dato necessario per avere le stesse condizioni di JAN 2021 nei Match dei termini e cioe' servirebbero le dimensioni di circa 11 Bibbie in lingua italiana:)
Tra un po' esistera' anche un unione diretta ,perche' ci sara'il dominio del Predicatore della Casa Pontificia e quello dei dottori della Chiesa ,a cui si aggiungera' anche il dominio degli autori celebri:)
Anche questi dati sono capaci di evidenziare altre differenze ,ed รจ sufficente sistemare solo le selezioni dell'anno 2020 per JAN 2021.
Ne sono solo 12 e quindi ,per forza di cose sono state le altre 184 pubblicazioni ad elevare l'average e appartengono a tutti gli altri anni,tranne il 2020.
Quindi diventa anche evidente il volume generale ,perche' questa รจ la 1300° pubblicazione solo nella sezione Post e poi รจ sufficente aggiungere altre decine di pagine interne e i prossimi 3,5 Milions di Keywords ,"sono capaci di evidenziarsi da soli",senza nessun calcolatore:)
E' una posizione importante,perche' รจ capace di modificare anche i rapporti delle Bibbie ,per il motivo piu' semplice: i suoi dati sono quelli definitivi,mentre JAN 2021 ha solo una selezione del dominio e poi esistono anche altre pubblicazioni.
Se fosse l'intero dominio,servirebbero oltre 70 Bibbie ,per avere le stesse condizioni nelle selezioni e nei Match ,ed รจ un dato fantastico, perche' ogni Bibbia ha un average quasi identico,pero' nelle diverse posizioni dei libri che le compongono:) (75 tra vecchio e nuovo testamento e l'arco temporale รจ formata da circa 1600 anni :)
Questa รจ un altra ipotesi sui limiti dei dati,nei contenuti interni dei domini,semplicemente perche' non si conoscono i suoi valori e da Sola รจ capace di capovolgere anche "i dati piu' brillanti":)
Esiste poi il Caso specifico della pubblicazione inserita ,ed รจ descritta nei collegamenti di Din Colors Five, ed รจ l?Internet Banking "dell'Organizzazione Intesa" :)
Sono tanti i motivi per cui non esiste l'Elegibbilita' dei Content e sono tutti uniti alle Strutture Data;agli Snippet e quindi alla Migliore Comprensione di tutti i tempi,ovviamente in Match con gli altri domini.
Qui aggiungo le cose piu' semplici e cioe'i dati dell'immagine sopra,non sono piu' modificabili e tantomeno da ottimizzare,perche' il report sara' unito ai "Time Sensitive Content" e non sono "affatto graditi" ,anche se ci fossero dati diversi in futuro:)
Questa posizione puo essere applicata anche a tutti i domini che partecipano alle verifiche e per farlo servirebbero gli RF e i Just Time per ogni pubblicazione e in questo contesto serve solo per ricordare i tanti limiti che hanno i dati dei contenuti interni dei domini:) 
Anche queste 2 immagini derivano dai contenuti di Din Colors Five
Il loro contesto รจ poi generale e riguarda qualsiasi dominio e l'unione รจ nei termini evidenziati,semplicemente perche' sono dei Text reali:)
Solo da questa posizione si comprende molto bene perche' esiste la non Eleggibilita' per l'Organizzazione Intesa ,ed รจ dovuta proprio alle loro teste operative:) 
Hanno 28 Headers su 6 disponibili e il 70% in Anchor Text "nella mappa del sito" e la prima pubblicazione in dimensioni รจ Internet Banking e quindi รจ facile comprendere che teste operative esistono nell'organizzazione Intesa:) 
La seconda immagine รจ dedicata a Consob ,ed ho evidenziato il termine "MAPPA",perche' anche in questo Caso รจ un TEXT Effettivo e cioe' hanno inserito proprio dei termini:)
E' l'operazione opposta ai Text e Links in Hiden (cioe' quelli non visibili dagli utenti) e diventa normale che si trasformino tutti in Copied: non vengono considerati i termini del Menu principale e quelli di navigazione,pero' รจ possibile sistemarne solo 1 e se ne esistono altri,per forza sono in Copied tra di loro e rispetto ai contenuti che hanno tutte le pubblicazioni.
Sono esclusi anche i termini uniti agli Embed ,eventualmente presenti,pero' gli elementi di quest'ultimi sono associati alle Strutture Data e anche loro fanno parte dei dati.(ho sistemato di recente l'esempio del Gold Star ,ed รจ anch'esso un embed e i suoi termini sono esclusi,pero' o suoi valori sono nei report delle strutture data).
Le posizioni appena sistemate,sono utilissime per evidenziare i valori di quest'immagine:)
Il motivo รจ molto semplice,perche' i grafici;le immagini e i video,hanno bisogno dei termini effettivi per raggiungere l'INDEX , ed eliminarli in maniera cosi' banale, denota solo un alto livello d'idiozia:) (รจ sufficente evidenziarli e al 99% sono dei termini effettivi e saranno di sicuro in Match tra di loro e con tutti i contenuti del dominio in cui sono sistemati).
Gli altri domini presenti a JAN 2021 avranno una sintesi dei contenuti che pensavo di sistemare ,perche' la pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli:)
Inizio dall'immagine piu' simpatica di tutta la verifica e il dominio รจ quello del Cardinal Cantalamessa:)
E' presente nelle selezioni e il Text รจ in lingua spagnola ,ed รจ fantastico il"DISCULPA", perche' la Colpa vera รจ esattamente l'opposto e cioe' รจ possibile la presenza di 1 solo Detect language:)
I dati del Cardinale sarebbero ottimi ,pero' nelle verifiche interne esiste anche questo limite e capovolge i valori reali dei dati:)
Per il simpatico Cardinal Cantalamessa esiste l'assenza della Sitemap e quindi i dati sono stati "largamente ammortizzati" ,grazie anche a 4 Detect language presenti:) 
Adesso ci sara'il nuovo dominio descritto a DEC 27
l'immagine รจ anche qui
Sono le 2 uniche pubblicazioni unite a Santa Veronica Giuliani e il dominio รจ arrivato grazie ad Essa:)
E' l'Autrice Materiale del Contest Level Absolute e per dichiarazione diretta ,la vera Autrice รจ "Nostra Signora del Common Content" e nel dominio,tra i tantissimi autori,รจ sistemata nella voce "ALTRI":)
Escluse le 2 pubblicazioni di Veronica,gli ALTRI,sono formati da 1496 pubblicazioni
E' un immagine fantastica,perche' รจ "quasi un Miracolo in diretta" :le collocazioni sono perfettissime e realizzate senza Sitemap:)
Questo รจ il link per esteso della pagina maggiore dedicata a Veronica e i "testi vari" lo sono nel verso senso delle parole:)
I testi vari,sono in realta' degli Anchor Text,tutti all'interno di 1 pagina e formano un collage e quindi non esiste una pubblicazione unica.
E' una posizione molto importante,perche' il sistema rende meno probabile i match interni al dominio ,insieme all'assenza della Sitemap:)
La pubblicazione di Santa Veronica รจ quella da 12000 termini e a Jan 2021 non รจ presente nelle selezioni,pero' aiuta lo stesso a comprendere il contesto del dominio:)
Questo รจ solo l'inizio delle dimensioni a scalare ,ed esistono dati incredibili e serve per citare un altro autore presente,ed รจ San Giovanni della Croce:)
Questo รจ un secondo miracolo in diretta,perche' esistono i piu' elevati Match mai visti nel numero di pubblicazioni:)
UNA contro 101:)
Solo i Santi potevano uscire indenni  da un contesto simile e naturalmente le selezioni citate sopra ,hanno aiutato tanto:)
Sono state presenti 152 pubblicazioni e l'average รจ spettacolare ,ed รจ formato da 5585 termini effettivi e ha raggiunto il 92% in unicita'.
Esiste poi il contesto piu' sublime e non ho fatto nulla di proposito ,ma รจ stato solo il Caso Supremo a "organizzare tutto" ,perche' il dominio appena sistemato,รจ arrivato proprio il giorno di Natale:)
qui รจ sistemata la sintesi di Texto.Best per l'unione di autori celebri:)
Alla seconda verifica il tonfo รจ stato totale (sono passati dal 76 al 44%:) e occorre ricordare che le selezioni sono assai simili a quelle dei Santi e cioe' non esistono pubblicazioni intere ,ma sono delle selezioni Esse Stesse:)
E' indispensabile poi aggiungere che esistono 4 Detect language in 1 solo dominio,fino a questo momento, ed รจ probabile che i diversi work in progress ,aumentino anche il numero di lingue utilizzate:)
L'immagine originale di Wiki in lingua cebuana รจ qui
E' l'esempio perfetto "delle applicazioni automatiche in generale" e all'interno di Wikimedia ,ne esistono tanti altri con le stesse percentuali pero' nessun altro dominio ha le dimensioni di Wiki Cebuana,ed รจ seconda solo a Wiki globale e le distanze non sono nemmeno tanto elevate:)
Questa รจ la sua 5° verifica e quindi i dati iniziano ad essere importanti :a JAN 2021 sono state presenti 210 pubblicazioni per Wiki Cebuana e ha raggiunto il 48% e l'ha fatto con uno degli average piu' scarsi di sempre ,in generale:840 termini effettivi:)
Sono "dati fantastici",ovviamente dal punto di vista di tutti gli altri "domini naturali",perche' le condizioni tecnico operative di Wiki Cebuana non li possiede nessun altro spazio:)
Per Wiki Cebuana esistono anche i dati sopra e riguardano tutti gli EDITS di Wikimedia.In questa posizione non cito tutte le unioni possibili,ma sistemo solo una curiosita' divertente,da parte del TFD Wiki:)
La data del report degli EDITS รจ DEC 18 2020 e quindi,attualmente รจ di sicuro maggiore e l'aspetto curioso รจ la sua sistemazione stessa,ed รจ inserita nei Milestone di Wikimedia:)
E' difficilissimo accorgersi dei dati,perche' ne esistono oceani su Wiki globale e quindi figurarsi cosa sono quelli di Wikimedia:).All'interno dei Loro Milestone,pensavo di seguire i dati di Wiki Globale e arrivato l'anno 2010,esistevano "i festeggiamenti per il primo miliardo di Edits":)
Sono anni che seguo i domini e i dati degli EDITS li conosco molto bene,almeno negli spazi a maggior dimensione di Wikimedia e mi ricordavo benissimo che Wiki globale,nell'anno 2020,ancora non ha raggiunto 1 miliardo di Edits:) (tra l'altro รจ molto vicino:)
La divertente curiosita' รจ il fatto stesso che esista un Milestone per gli EDITS ,ed รจ "festeggiato per il primo miliardo dal 2010":)
Queste posizioni rendono ragionevole il fatto che esistono tanti duplicati anche su Wiki e anche in questo Caso, รจ sufficente aggiungere la semplice logica agli EDITS stessi:).
Sono nelle linee guida di Wiki ,ed รจ molto difficile da rendere compatibile con gli EDITS e il senso รจ quello del Paraphrasing stesso (sono i riordini dei termini) e per conoscere,se esiste la sua presenza,รจ indispensabile la conoscenza dei contenuti originali e quindi non esiste nessuna compatibilita' con gli EDITS:) Nella sidebar esiste anche il collegamento con il Plagiarism Patchwork e la loro applicazione deriva dalla semplice Logica,perche' se Tutti,modificassero tutto,non eisterebbe il contesto online e sopratutto il suo valore:)
GitHub ,da JAN 2021 ,fara' parte di FGL Star Unique Content e alcune motivazioni sono in DEC 27 (il collegamento รจ in Din Colors Five 1300) e per le dimensioni di questa pubblicazione ,ho aggiunto l'evidenza massima possibile ,ed รจ il Google Cloud Archive (sono in pratica i suoi database).Ho inserito solo l'esempio TFD,ed esiste l'Export dei codici su Github,ed รจ applicato a qualsiasi altro termine.
E' la migliore testimonianza del livello stesso del dominio e poi esiste la sua collocazione aziendale e la sua Casa Madre รจ il TFD Microsoft e questo aumenta notevolmente il livello per l'Export di Google Cloud Archive:)
Sono sempre i contenuti i valori reali,anche per la regina dei codici:)
Inizia da 22 Match contro UNA pubblicazione e comunque il dato generale รจ molto buono,perche' esistono quasi 60 pubblicazioni immuni:)
Oltre alle pubblicazioni immuni,esiste un altro notevole aiuto,ed รจl'average stesso di Github,perche' non รจ "tra i piu' elevati",ed รจ formato da 1146 termini effettivi,per 228 pubblicazioni e ha raggiunto il 67% in unicita'.
A proposito di average,questo รจ il livello massimo,ovviamente per scritti effettivi:)
A MAR 2020 esiste il record assoluto degli average e nemmeno Encyclopedia รจ piu' riuscita ad arrivarci e il "miglior tentativo di scalata" รจ arrivato proprio a JAN 2021,attraverso il TFD Plato:)
Plato ha avuto 13016 termini effettivi,ed รจ la prima volta ad aver superato la "soglia magica" dei 13000 termini:)
Sono altre oscillazioni della regina degli average e proprio a JAN 2021 ,ha compiuto 1 anno la sua presenza :)
L'aspetto fantastico dei dati,รจ l'unione con la Stella Polare della Sitemap,perche' il dominio Encyclopedia la possiede,mentre non รจ presente nel TFD Plato:) Tramite questo "particolare",cambiano tantissimo i valori dei dati per Encyclopedia e sarebbe anche molto difficile farlo,perche' sono Ottimi gia' in proprio:)
Anche questi sono dati fantastici,perche' esiste "il minimo storico" per il TFD Encyclopedia,ed รจ avvenuto a MAY 2020 ,con 5246 termini effettivi:) (il minimo ha un senso solo relativo,perche' di rado,non arrivano a questi dati nemmeno i domini Wiki,ad iniziare da quello globale:) (solo alcuni lo hanno superato,pero' nessun dominio possedeva 1 solo Detect language:)
A JAN 2021, Encyclopedia ha avuto 224 pubblicazioni e il suo average รจ formato da 9167 termini effettivi e ha raggiunto il 93% in unicita'.

DEC 2020


I TFD Plato e Encyclopedia accolgono anche il Grande Dosto:)
Le descrizioni sono a DEC 2020 e questo รจ un anticipo per i dati che avra' FEB 2021 e sara' un modo fantastico per festeggiare i 6 anni di questo dominio:)
I TFD forniscono sempre i migliori aiuti e arrivano sempre al momento giusto e il Grande Dosto,ha portato in dono "anche tantissime comparazioni" e una delle migliori รจ proprio a DEC 2020,attraverso il RANK sistemato:) 
I particolari e i dati saranno a FEB 2021 e qui posso solo anticipare che gli "autori celebri Top" sono "rasi al suolo" dal Grande DOSTO:)
Sia nei Rank online e in quello degli autori ,nelle prime posizioni esistono solo "il Caro Leo" e il "Caro Willi" e a volte si scambiano solo le posizioni:)
Il Grande Dosto li "ha rasi al suolo" e anch'esso รจ un celebre autore,pero' ha anche contenuti validi,in 1 solo Detect Language (russo) e i contenuti sono in 1 sola posizione e poi รจ possibile aggiungere anche i suoi average e per trovare le comparazioni con gli altri autori celebri,รจ necessario "radere anche il sottosuolo":) 
Gli altri domini di JAN 2021 saranno nelle pubblicazioni successive e considerando solo il numero dei Post,sara' la 1301° ,ed avra' la pagina A+ del 74° RF:)
In questa posizione esiste solo il Din Colors Five per il Grande Dosto:)
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