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Dec 2, 2020

FGL Star Unique Content DEC 2020 ✨

Sistemare i dati di FGL Star Unique Content DEC 2020 ,è un impresa davvero complicata ,perche' esistono tantissimi dati da sistemare e nello stesso tempo, si è verificata una "convergenza spettacolare" ,con altrettanti dati:)
Per introdurli , ho scelto la cosa piu' semplice e sono le unioni dei tantissimi dati ,rispetto al contesto dei contenuti individuali e la prima unione è nell'immagine iniziale,ed ha il collegamento con la pagina A+ del 73° RF e attraverso i contenuti che seguiranno , si comprenderanno ancora meglio quelli del 73° RF :) 
Il riferimento è alle Long Tail Keywords ; al Keywords Stuffing ; a Unnatural Developer Dati Now e tramite essa, è possibile sistemare tutti i Content dedicati a Analysis e Analytics,grazie sempre alla pagina A+ del 73° RF.
Al suo interno è presente anche il primo MileContest e grazie ai contenuti che seguiranno ,avra' subito una collocazione fantastica ,perche'  diventera' estremamente semplice ,comprendere visivamente,il contesto esatto dei valori reali:)
Le posizioni che seguiranno, formeranno anche un anticipo per i contenuti che avra' la pagina A del 73° RF e le descrizioni sono gia' nella pubblicazione precedente e tutti i collegamenti sono nell'immagine iniziale.
Le 2 precedenti pubblicazioni ,hanno invece i links e la loro posizione rendera' facile la descrizione dei contenuti,perche' anche DEC 2020, ha un numero elevato di Broken Links ,pero' non sono reali e grazie alle precedenti pubblicazioni, esistono gia' le descrizioni e i motivi per cui non sono reali:)
Posso anticipare che "sara' davvero speciale in tutto" e l'unione nascera' per gli stessi motivi delle Opere Top,perche' rappresntano la migliore evidenza rispetto al Contesto Online ,tramite "una semplice differenza",nei confronti del Contesto Tradizionale:)
Semplicemente in quello Online si conosce Tutto ,mentre quello tradizionale ,ha come valore maggiore, l'Ignore:) 
Al termine della pubblicazione esiste anche "l'aspetto speculare dell'Ignore" ,perche' a non conoscere i contenuti reali,non sono solo "gli Ignari Utenti",ma anche i celebri autori ,sia rispetto ai "loro colleghi" e Ignorano quello che hanno scritto Loro stessi:)
L'aspetto fantastico della posizione deriva dal fatto che è la migliore evidenza, per comprendere quanto sono elevati i livelli da cui derivano i valori del contesto online ,ed è sufficente quello tradizionale, tramite le Opere Top , per avere "le misure dei livelli":)
Tra un po' ci saranno i nuovi contenuti ,dedicati alle Opere Top e diventeranno ancora piu' chiari i passaggi precedenti e prima di sistemarli, occorre inserire il contesto globale:)
La sintesi migliore è quella del background e il riferimento è 1 sola posizione dei Content  e il Taken Din Colors Five è solo 1 elemento del Frame Global Limit e tra le sue presenze ,è sufficente citare solo la Quantita' ,per evidenziare la differenza totale,rispetto ai contenuti del contesto tradizionale:) (gli average delle pagine forniscono un ottima indicazione, ed è sufficente sistemarle in posizioni normali,per vedere quanto valgono realmente e i dati sono gia' sistemati in Opera Top:)
La "rappresentanza del contesto tradizionale dei content", è al massimo livello e sono presenti le stesse condizioni di qualsiasi spazio e il senso di questa posizione è molto semplice ,perche' certifica i valori reali:)
Rappresenta la migliore unione e il riferimento "non sono i domini ufficiali delle universita' italiane" ,ma i content della rete italiana stessa:)
Viene "quasi sempre sottovalutata" e a farlo,non sono gli autori celebri del "contesto tradizionale" ,ma coloro che "sono nati nella rete stessa" e il riferimento è al movimento politico dei "Pensieri Associati":)
Hanno sempre parlato del digitale,pero' non sono affatto consapevoli di quanto sia potente la rete italiana e a dimostrarlo sono i suoi Index:)
Solo,ed esclusivamente,Grazie a Loro,è possibile applicare "tutti i vantaggi digitali",iniziando proprio dal Business e qualsiasi sviluppo futuro del digitale ,passa attraverso i valori reali e non possono (e Potranno) mai essere quelli del Social Marketing:) (non lo possiedono nemmeno per loro,i Social e quindi figurarsi se possono condividerlo con gli altri:) 
Nella pagina A del 73° RF ,sistemero' altri dati per la fantastica rete italiana e saranno sistemati tramite una posizione paradossale ,perche' "la sua forza,verra' quantificata dalla divisione":)
Sono tantissime "le lingue locali italiane utilizzate" e solo per avere dei riferimenti,esistono dei domini specifici di Wikimedia,con un numero elevato di autori e alcune posizioni sono sistemate nel 4° Natural Contest dedicato agli High Learning italiani.
In questa posizione non è possibile nemmeno citarle, per quante divisioni esistono "sul suolo italico" e le varie lingue sono posizionate ovunque e solo per citare quelle di Wikimedia ,è possibile inserire il numero dei suoi domini (309) e sono sistemate a scalare,rispetto al numero di pubblicazioni presenti in ciascun dominio.
Escludendo i primi 18 domini,superiori a 1 Milion di pubblicazioni , a scalare esistono gli spazi maggiori,rispetto a 100000 pubblicazioni e tra di essi esistono contenuti in lingua siciliana;napoletana ;piemontese e sono oltre la 100° posizione.
Il riferimento è sempre Wikimedia e tra le posizioni Top,in maniera inaspettata,esiste la Lingua Latina ,ed è intorno alla 60° posizione ,ed è sistemata molto vicino ai contenuti in lingua Hindi:)
E' la lingua ufficiale dell'India (oltre l'inglese) ,ed esiste anche la 2° lingua del sub-continente indiano ed è quella Bengali:) 
E' parlata e scritta da oltre 250 Milions di persone (70 Milions sono quelli italiani in tutto il mondo:) e l'aspetto fantastico, per la lingua latina e le altre locali italiane ,sono i Match stessi dei domini Wikimedia e li ha sempre persi e quindi,per forza di cose,debbono esistere tanti altri domini che utilizzano lo stesso Detect language:)
Ovviamente esiste anche il contesto globale dei Match ,pero' possono partecipare solo i domini che hanno content rilevanti "nelle posizioni locali".
I particolari dei dati saranno nella pagina A del 73° RF e in questa posizione esiste gia' l'unione con la fantastica rete italiana ,perche' i suoi dati straordinari derivano da tantissime divisioni interne e i suoi INDEX, sono equivalenti a 15,3 volte tutti gli scritti della storia umana e il riferimento "dei contenuti tradizionali" è globale e sopratutto ,non sono "dati confidenziali" ,ma sono quelli ufficiali:) 
Questo rende semplice comprendere la differenza dei dati ,anche rispetto ai content delle Opere Top e ai valori generali e globali ,tramite la ragione piu' ovvia ,ed è quella della conoscenza esatta di qualsiasi posizione:) 
Dopo le descrizioni dei contenuti che avra' questo FGL Star Unique Content DEC 2020 ,sistemo il motivo principale per cui i dati si sono amplificati , "oltre qualsiasi pensiero positivo":)

Erano gia' tantissimi i dati da sistemare e mi è venuto in mente di unirli "a delle posizioni specifiche" e sono i Links esterni ai domini.
Il motivo della scelta non è affatto banale, perche' i dati delle unicita' interne hanno dei limiti : non si conoscono le originalita' dei contenuti e se sono realizzati da strumenti automatici o meno (al loro interno è possibile inserire anche i rewriters ; contenuti tradotti anche parzialmente o i tools grammaticali ).
Mancava un altra posizione ignota ai contenuti interni dei domini e sono i collegamenti esterni e ovviamente il riferimento è ai DoFollow e il motivo è semplice,perche' possono variare tantissimo i valori dei contenuti.
Per fare questo, mi è venuto in mente di utilizzare i Links Juice e nel contesto globale, sono equivalenti ai Main Content dei singoli domini e sono uniti dalle proposte complessive e il senso è molto semplice ,perche' anche i Links Juice, per essere tali, debbono appartenere a contenuti equivalenti:)
Le descrizioni specifiche sono all'inizio della sidebar e nel collegamento è sistemato anche EDU Domains,ed ha l'evidenza migliore per comprendere il senso pieno dei Links Juice.
E' stato sufficente fare questa scelta e il Caso Supremo "E' Sceso dalle Stelle",perche' quello che aggiungero',non era prevedibile nemmeno con "l'ottimismo piu' sfrenato":)
Ho iniziato la scelta attraverso il dominio individuale e per i Links esterni,esiste la presenza ,pero' quasi tutti hanno solo dei collegamenti con "spazi satelliti" ,oppure sono Links verso l'hosting delle immagini e gli altri presenti sono quasi tutti NoFollow:)
Quindi i rischi dei collegamenti esterni non esistono per i content individuali e di conseguenza i dati sono reali:)
E' stato sufficente mantenere il metodo e cambiare il dominio e ho utilizzato quello nuovo dedicato al TFD Marcel Proust e si è aperto "l'Universo Parallelo":) 
E' facile dimostrare quanto sia potente il Caso Supremo, perche' sono 244 le pubblicazioni per Marcel Proust e l'average dei Links esterni al dominio ne sono 13 e posso assicurare che ho impiegato pochissimo tempo "per trovare il collegamento giusto":)
E' arrivato grazie alla curiosita',insieme alla dispozione dei Detect Language descritta in NOV 2020 ,semplicemente perche' in 1 solo dominio esiste la versione originale e quella in lingua inglese,per la stessa opera di Marcel Proust:)
Ovviamente, a cose fatte,sembra tutto semplice, pero' quando ho scelto il metodo, non sapevo assolutamente "cosa mi aspettasse":)
L'unica sicurezza è la fiducia nel Caso Supremo e quindi, appena è arrivato il Report di DEC 2020, ho solo seguito la mia curiosita' ,senza conoscere nessun "particolare specifico" ,perche' avevo quasi una sicurezza ,che mi avrebbe condotto "in un contesto fantastico":)
L'attesa è stata minima, perche' ho scelto solo la prima pubblicazione in dimensioni,pero' in lingua francese e non è sistemata nelle prime posizioni (i primi Top anche a DEC 2020,sono tutti in lingua inglese per Marcel Proust)
Avevo solo in mente di seguire il metodo dei collegamenti esterni e le ragioni sono unite ai Links Juice e quindi ai dati reali:)
Sempre per curiosita' ,ne ho scelto uno tra i tanti (quelli della verifica di Marcel Proust ne sono oltre 2600:) e la pubblicazione che si è aperta "era del tutto generica" e se non fosse stato per lo strumento delle verifiche ,non potevo mai conoscere quello che esisteva nel dominio:)
Lo sistemero tra un po' e posso assicurare che i contenuti che saranno presenti, sono capaci di sviluppare qualsiasi pubblicazione ,a prescindere dai contesti in cui sono sistemati i contenuti:)
Per il momento descrivo i valori dei Links Juice ,oltre quelli sistemati nei collegamenti della sidebar :
sono molto semplici,ed è sufficente aggiungere qualche particolare,ad esempio per i "Content Irrilevanti" e sono tali sia per Quantita' e Qualita' e sopratutto ,a non avere rilevanza sono le proposte complessive,ed è sufficente che abbiano contenuti diversi tra di loro.
Ovviamente se sono presenti degli schemi,non esistera' mai nessun Links Juice ; la stessa cosa avviene per i Paid Links; esiste poi una posizione davvero interessante,pero' solo per i contenuti del Brain Stone:)
Non potranno mai essere Links Juice i collegamenti che provengono da pubblicazioni Non in Index e questa posizione è meraviglioso e di sicuro avra' un altra pagina nei Brain Stone:) 
Sara' la sintesi "di cazzate esponenziali" ,unite "al fantomatico Link Building" ,presente in quasi tutti gli spazi degli ottimizzatori e a determinare il livello delle cazzate ,sara' la semplice ragione:) 
Il Link Building ha 2 sole possibilita: quella reale è l'acquisto dei Links (Buyng o Selling è il loro vero nome:) e come seconda ipotesi, esistono i collegamenti con "Domini di Qualita'":)
L'unico problema,deriva dal fatto che i domini debbono avere l'INDEX per essere di Qualita' e se dovessero averlo,i gestori debbono essere anche degli idioti totali ,perche' l'unico collegamento possibile è nei contenuti Juice e di conseguenza,sono anche dei Loro Competitors:)
(è sufficente collocare questa posizione nelle categorie online e unirla ai loro costi, per comprendere quanto sono pertinenti le posizioni del Brain Stone:)
Questa è la posizione opposta dei Links Juice e in realta' la descrizione è solo teorica ,perche' qualsiasi dominio che dovesse avere le ottime posizioni descritte (escluso il Page Rank di Alexa perche'ha l'Ignore totale:) , non potra'mai fare dei collegamenti in DoFollow verso altri domini:)
E'una posizione assolutamente ragionevole, perche' il collegamento lo avra' un suo competior ,in quanto debbono essere Juice anche i Content e quindi ,l'unica Alta Possibilita' ,è che sia imbecille il gestore del dominio:)
Anche questa posizione ha una logica pertinente, perche' i collegamenti dei Link Juice possono essere solo in DoFollow (se è presente il NoFollow non sara'mai Juice qualsiasi Links ,unito a qualsiasi spazio)  e quindi chi dovesse attivare dei collegamenti da Spazi di Alta Qualita' ,si assumera' anche il rischio dei domini collegati ,insieme alla gestione degli spazi segnalati:) 
Tutto questo a favore dei propri Competitors e la presenza dei Links Juice ha una motivazione concreta,perche' non è possibile fare nessuno schema e a determinarlo è la semplice ragione:) (se fosse cosi' semplice,lo potrebbero fare tutti e nello stesso tempo è sufficente unire i valori economici del contesto online ,per comprendere quanto è idiota questa posizione:)
Esiste "l'ossesione per l'Ads" e anche se il suo livello è elevato (l'Ads online è maggiore rispetto a tutti i mezzi di comunicazione tradizionali sommati insieme:) ,rappresenta in realta' appena 1/3 rispetto ai costi del Content Marketing.
L'aspetto piu' interessante deriva dal fatto che sia le Ads e il Content Marketing hanno 1 solo riferimenrto e sono gli Engines:) (il primo ha il 92% solo delle Ads e 3% il secondo:)
Per il Content Marketing ,i Match non iniziano nemmeno ,perche' esistono le percentuali assolute a favore degli Engines e le posizioni tecniche citate sopra (Link Juice in questo Caso) ,rappresentano la loro "ragione sociale" e il motivo è molto semplice ,perche' se i valori derivasssero da solo schemi ,diventerebbe inutile la presenza stessa degli Engines:)
La "loro arma vincente" sono proprio i Dati e sopratutto la loro pertinenza e senza di essa non esisterebbe proprio il contesto online:) (quello tradizionale non potrebbe assolutamente sostituirlo ,perche' la sua unica cultura effettiva ,non precede nessun dato  reale:) 
A dimostrare i valori ,esiste un altro costo esorbitante del  contesto online,ed è quello dedicato allo IoT:)
E' 2 volte maggiore rispetto al Content Marketing , ed è uguale all'importo del Recovery Plan di EU, a causa della pandemia da Coronavirus ,ed è stato un evento straordinario ,mentre i costi dello IoT riguardano solo l'arco temporale di 1 anno:)
E' sufficente unire i costi descritti e si comprende facilmente ,da quale contesto derivano i valori reali:) 

Dopo tutte le descizioni ,adesso iniziano i dati ,ed essendo la verifica finale dell'anno 2020,sara' presente anche la classifica generale:)
Nelle prime 4 posizioni , esistono le verifiche superiori ai 700000 termini effettivi e naturalmente al primo posto è sistemato Origin RF ONE e il suo volume è molto vicino a 780 K termini e il contesto piu'importante deriva dal fatto che è sistemato in 1 sola posizione :)
Tra un po' si comprenderanno ancora meglio questi dati ,grazie al nuovo dominio,unito al TFD Marcel Proust ,perche' il suo average è molto simile a Origin RF ONE, pero'èrealizzato da un numero di autori clebri incredibile e la novita' piu' interessante,deriva dal fatto che sono sommati insieme :)
Queste sono le 4 posizioni successive superiori a 600000 termini effettivi ,sempre in 1 sola posizione:)
Non solo rappresentano la sintesi di 1 anno ,ma è palese anche l'evidenza delle selezioni ,perche' in ogni progressione temporale ,esistono delle nuove dimensioni dei contenuti  e degli esempi concreti sono sistemati gia' nell'immagine appena inserita.
Tra SEP 2019 e AGU 2020 esistono quasi 500000 termini effettivi in differenza ,tra cui scegliere le selezioni e il contesto è anche parziale ,perche' sono molto elevati anche gli average e di conseguenza sono altrettanto elevate le probabilita' di avere dei conflitti.
Tra un po' risistemero' proprio le dimensioni di AGU 2020 e sara' presente l'impatto reale, rispetto ai content del contesto tradizionale e la posizione fornira' un ottimo aiuto per comprendere i dati che seguiranno:)
Questa è la 2°posizione per i volumi superiori a 600000 termini
E' un contesto fantastico,perche' la prima del gruppo è proprio DEC 2019 di 1 anno fa' e nella classifica generale occupa la 9° posizione:)
Sono straordinarie anche le posizioni successive ,perche'iniziando da JAN 2020 esistono volumi a scalare ,mentre le dimensioni complessive hanno la"scala opposta":)
Cioe' all'arrivo di MAR 2020,esistevano quasi 80000 termini effettivi in piu',rispetto all'arrivo di DEC 2019 e la loro posizione è assai differente rispetto al contesto tradizionale ,perche' sono molto piu' elevati gli average e questa collocazione sara'molto importante  per "qualificare e quantificare" i dati che seguiranno:)
E' alla 14° posizione generale e per paradosso ,proprio essa è la migliore evidenza rispetto a tutti gli altri dati,perche' è arrivata con i volumi massimi,fino a questo momento :)
Le selezioni possono variare e naturalmente hanno "sempre dei limiti" nel numero stesso delle pubblicazioni e poi possono essere aggiunti anche i limiti nelle conoscenze dei content effettivi e riguardano l'originalita' dei periodi o l'utilizzo di strumenti automatici.
In questa pubblicazione ho aggiunto anche i collegamenti esterni ai domini e il motivo è unito ai Links Juice e il loro senso è molto semplice ,perche' ad essere Juice non sono i Links ma i Content collegati:)
Sono equivalenti alle proposte complessive dei Main Content e l'unione con i dati interni dei domini è molto semplice,perche' se non dovessero essere Juice i content , le segnalazioni tornano indietro e quando avviene questo percorso,il contesto diventa sempre negativo:)
Lo strumento delle verifiche puo segnalare solo l'esistenza dei collegamenti esterni ,pero' non conosce i dati a cui sono uniti i Links e tantomeno conosce se sono originali e naturali i content collegati:)
Tutto questo fa'parte dei limiti dei dati e quindi è possibile che esistano dati buoni nei contenuti interni ai domini e pessimi nel contesto globale e se dovesse avvenire, è sicuro al 100% che i motivi sono quelli descritti sopra:)
Comunque i dati interni restano sempre molto importanti, perche' è possibile che esistano basse unicita'  e con esse,diventa inutile anche vedere il contesto globale ,perche' non sara' proprio presente:)
Qualsiasi Backlinks non modifica assolutamente nessun Low Quality e la migliore evidenza sono i Content individuali, perche' non ne ha avuto mai nessuno ,ed è sicuro che in 6 anni,i Match siano stati elevatissimi ,nei confronti di altri domini che hanno sia i Backlinks e tutti gli altri elementi del Frame Global Limit:)
I limiti descritti riguardano solo il contesto online e per paradosso,proprio DEC 2020 rappresenta la migliore evidenza,perche' tra tutte le verifiche è quella che ha avuto il minor numero di pubblicazioni:)
Nonostante questo,il suo average è tra i piu' elevati ,ed è molto particolare esso stesso ,perche' non era mai capitato prima di avere un dato cosi' esatto, compresi tutti gli altri domini:)
L'average di DEC 2020 è formato da 3000 termini effettivi (Esatto ; Esatto:) e il suo volume ha raggiunto 585000 termini effettivi,ed è 14°nella posizione generale,rispetto ai dati individuali e tutto questo è avvenuto,avendo le dimensioni massime,rispetto a tutte le verifiche precedenti:)
Solo questa posizione rende evidente al massimo,quanto siano diverse le selezioni ad ogni verifica e per comprenderle meglio,non è sufficente vedere solo le differenze dei volumi,ma occorre calcolare gli impatti  delle dimensioni:)
Per farlo ho sistemato il numero di pubblicazioni in Match (9 a Dec 2020) e va unito al suo average (3000) e da questa posizione è possibile unire l'average del contesto tradizionale dei contenuti (250:) e si ha la piena consapevolezza del vero impatto dei dati:)
Questa posizione,insieme alla precedente ,rendono ancora piu' evidenti i contenuti della pagina A+del73° RF e il riferimento riguarda i passaggi dedicati alle Long Tail Keywords:)
Nei dati sopra sono comprese anche le Keywords Difficulty ,pero'in maniera differente rispetto alle posizioni di tanti ottimizzatori,perche' "le vere difficolta" sono nelle proposte complessive e per raggiungerle è indispensabile "eliminare il minor numero possibile" di termini effettivi,attraverso i Match.
Questa è la prima pubblicazione nel numero dei termini in Match e nonostante l'aspetto negativo, rappresenta un evidenza straordinaria ,per i Long Tail Keywords e per qualsiasi altro valore del contesto online:)
L'evidenza è nell'immagine sopra e non è una pubblicazione generica,ma è la prima dei Post Base ,ed ha i contenuti originali,pero' sono presenti anche nell'altra in Match e il risultato finale, è l'eliminazione dei termini da entrambe le pubblicazioni.
Queste posizioni possono essere ripetute per qualsiasi numero di pubblicazioni e quindi diventa semplice anche il ruolo delle Long Tail Keywords ,ed è unito solo alla presenza e al valore dei termini effettivi che le contengono:)
Quindi è possibile eliminare le Long Tail Keywords da qualsiasi posizione ,ed è anche un contesto normale, semplicemente perche' le rilevanze in 1 dominio ,possono appartenere a 1 sola pubblicazione e tutto il resto è eliminato:)
Il percorso detiene anche il senso pieno dei Just Time e degli RF,perche'i loro dati ,derivano sempre dallo stesso contesto:)
Sono dei periodi risistemati ,ed esiste una doppia evidenza e per questo motivo è difficile distinguere i termini:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2017/10/bic-indifferent-colors.html
questo è il link per esteso e si vede subito la prima evidenza e sono i periodi risistemati da Din Colors Space e sono in Match in entrambe le pubblicazioni e potrebbero esserlo in qualsiasi altro Loro numero!:)
le Long Tail Keywords derivano dai passaggi precedenti e soloi termini effettivi sono capaci di crearle ,ed è "solo indispensabile non eliminarli" e nello stesso tempo ,il miglior consiglio è di applicare "l'AVOID ad ogni presunzione di furbizia" ,perche' qualsiasi "Tattica Ingannevole" ,ha elevatissime probabilita' "di essere controproducente" e questa posizione negativa non potra' mai essere piu' modificata:)
Il 50% delle Query sono formate da 4 termini e quelle da 3 e 5 termini sono superiori al 40% e queste posizioni hanno anche ilmaggior numero di Close Variants:)
Tutti i Reports hanno gia'i Reorder Words ; i sinonimi e i plurali e sono compresi anche i fantastici Misspelling e i recenti Splitting e rappresentano un premio alla naturalita' dei contenuti e quindi all'onesta degli autori:) 
E' un semplice esempio nella divisione dei periodi e da questo contesto derivano i Match sia per gli Engines e per lo strumento delle verifiche.
Ovviamente "la descrizione è ottimista" perche' non è affatto scontato "che esista la divisione dei periodi" e un motivo è inserito nella pagina collegata sopra e il riferimento è alle tante omissioni possibili e se fossero presenti, vengono modificate anche le sequenze dei periodi e quelli omessi,per tante ragioni,faranno solo parte dei termini eliminati.
Esiste poi la posizione degli Engines,per arrivare alla divisione dei periodi ein questo Caso occorre davvero tanto ottimismo ,nei confronti del semplice esempio, perche' è sufficente che le strutture data,per qualche motivo ,non siano "Eliggibbili" e in questo contesto i Match non iniziano proprio e restera' solo"il semplice esempio della divisione dei periodi" ,in maniera perpetua:) (Violare o Abusare delle Strutture Data ,non prevede nessun recupero :)
Gli esempi sistemati sopra confluiscono in questi rapporti ,semplicemente perche' è da questo impatto che nascono i conflitti e quindi l'eliminazione dei termini.
La posizione fornira' un ottimo aiuto per i dati che sistemero' tra un po' e nascono proprio dal contesto tradizionale ,ed è descritto nei rapporti sopra e rispetto ai dati che sistemero',,rappresentano solo un indicazione relativa,perche' grazie al TFD Marcel Proust ,sara' presente il Record Assoluto delle Posizioni dei Content:) 
Dopo 30 pubblicazioni ,esistono 3 Match contro UNA e i conflitti proseguono fino alla 161° posizione.
Questo è il Match di chiusura per la Gloriosa 5D:)
E' un dato che mi ha commosso,perche' è avvenuto ad oltre 5500 termini e 32 sono i Match e "la pubblicazione avversa" è la Natural Search ed è tra quelle a maggior dimensione di tutto il dominio:) 
Dopo aver visto il Gold Star della 5D alla 161° posizione dei Match, , è nata una fantasica curiosita e cioe' di conoscere quali sono le pubblicazioni immuni e il calcolo è facile, perche' è sufficente togliere quelle in Match dalle presenze complessive di DEC 2020:)
Ne sono 34 quelle che hanno permesso di arrivare all'olimpo dell'unicita' e il modo per conoscerle è molto semplice,ed è sufficente invertire il cursore delle percentuali in match:)
Fino a questo punto le cose sono facili e le vere difficolta' nascono dal rapporto del volume complessivo e di conseguenza le percentuali minori ,debbono avere a loro volta, alte dimensioni , per arrivare all'unicita' complessiva:)
Qui è sistemata la pagina con le percentuali in Match piu' basse e sono quelle che hanno permesso di rendere elevata l'immunita' dei termini:)
Quasi al termine della pagina immune (ne sono 34 le totali) ,esiste l'evidenza sopra e non è una pubblicazione qualsiasi,ma la prima in dimensioni di DEC 2020 ,ed ha 5 Match e nonostante questo ,è rimasta immune anch'essa,ovviamente grazie alle sue dimensioni :)
Ha solo 78 termini in conflitto rispetto ad altre 5 pubblicazioni e l'ha fatto da oltre 10900 termini e naturalmente,questi sono solo i dati finali e per arrivarci,la pubblicazione immune ,ha avuto conflitti complessivi e le stesse posizioni accadono per gli INDEX degli RF e dei Just Time,in maniera assai maggiore e rispetto ai dati delle verifiche interne occorre possedere anche il Long Standing Webmasters Guidelines e cioe' i contenuti possono essere solo originali e naturali:)




Adesso iniziano i dati inaspettati e oltre ai passaggi precedenti ,per comprendere i report che seguiranno NOV 2020 fornisce un notevole aiuto:)
Il riferimento è ai Detect Language utilizzati ,per la stessa opera in 1 solo dominio e questo determina anche le dimensioni.
Per DEC 2020 hanno partecipato 244 pubblicazioni e il loro average è superiore a 6800 termini e ha raggiunto il 77% in unicita.
Sarebbero tanti i dati da unire al TFD Marcel Proust e in questa posizione ricordo solo che il dominio specifico ha oltre 1200 pubblicazioni e possiede la Sitemap e quindi i dati possono cambiare facilmente ad ogni verifica perche' non esistono blocchi interni al dominio ,ed essendo presente la Sitemap,tutti gli Internal Links OUT ,non sono operativi:)
I Links esterni sono oltre 2600 solo per le pubblicazioni selezionate in questa verifica e i passaggi successivi "sono guidati solo dalla curiosita'" e naturalmente anche dalla benevolenza estrema del Caso Supremo:)
Tra i tanti Links,mi ha incuriosito quello evidenziato,ed è stata una doppia fortuna,ed è iniziata dal TLD .BEST.
La curiosita' è stata semplice,perche'i TLD ne sono un numero elevatissimo e BEST non l'avevo mai sentito nominare prima:)
Nel contesto online è un termine molto diffuso e spesso si applica "BEST" anche a sproposito e quindi ,mi sono rivolto direttamente ai Top Protocolli ,ed esiste la fortuna di avere ICANN stessa nelle verifiche (è il braccio operativo di IANA ed è il vertice assoluto dei protocolli di tutto il web).
La risposta è stata fantastica ,perche'il TLD .BEST è unito ai Top Brand ,ed esiste dal 2014.
Insieme a questo,ICANN ha fornito un altro strumento fantastico,mai visto prima anch'esso ,ed è dedicato proprio ai TLD ,ed esistono delle unioni dirette con IANA e ICANN.

Sono il numero di registrazioni dei domini,solo per il TLD .BEST e questa posizione fornira' ulteriori contesti per i contenuti degli RF e dei Just Time:)
Se uno vedesse solo qualche pubblicazione,difficilmente potrebbe comprendere i contenuti reali del dominio:)
Naturalmente,dopo averlo conosciuto ,diventa tutto piu' facile e il miglior aiuto per comprenderlo, è arrivato dallo strumento delle verifiche:)
Sono in pratica tanti celebri autori sistemati insieme e anche in questo dominio esistono 2 Detect Language:)
Per le dimensioni di questa verifica,la prima è stata Virginia Woolf ed è anche normale la sua posizione,perche'è anche tra gli autori piu' prolifici in assoluto:)

Quest'immagine serve per evidenziare un altro celebre autore.
Questo èun altro celebre autore presente (Victor Hugo) e sono sistemati i Match "con i suoi colleghi":)
E' presente anche Marcel Proust ; il Caro Leo (Tolstoy:) e tantissimi altri e questa posizione ha 2 elementi fondamentali,per comprendere anche gli altri dati : esistono 2 Detect language e non è presente nessuna nota e quindi esistono solo i contenuti reali :)
Sistemati insieme,sono migliori dei contenuti originali ,ovviamente con 2 Detect Language e comunque esiste il record del Caro Leo (Tolstoy) e ne ha 3 ,per la stessa opera (War & Peace) ,sistemata in 2 colonne in 1 solo dominio:)

Il numero di pubblicazioni in Match inizia da 52 conflitti contro UNA e dopo 30 pubblicazioni termina a 8.
I match proseguno fino alla 199° posizione,ed è quella appena sistemata e a chiudere i conflitti tra i celebri autori, è Victor Hugo:)
Hanno raggiunto il 76% e l'average è formato da 3258 termini effettivi per 233 pubblicazioni presenti ,ed è assai simile all'attuale Origin RF ONE :)
Ha solo 1 pubblicazione in piu' e il suo average è formato da 3329 termini:)
Occorre poi aggiungere l'elemento piu' pregiato del contesto online e sono gli archi temporali:)
In questo Caso, è necessario sistemare le origini temporali stesse,perche' il dominio del TLD .BEST non ha creato assolutamente nulla,ma ha sistemato le Opere Compiute e quindi occorre vedere quanto tempo hanno impiegato gli autori per crearle e la funzione del contesto non è temporale, ma è unita ai probabili EDITS presenti:)
Nelle Opere Top esistono tanti esempi e questa posizione serve per comprendere meglio "le origini dei dati" ,sopratutto nel Contesto Online ,perche' gli EDITS ,non possono essere equiparati a nessun valore,per ovvi motivi:) (se fosse l'opposto,tutti modificherebbero i propri content e non avrebbe nessun senso ,perche'i valori nascono solo da 1 pubblicazione originale e deve restare sempre la stessa:)
Sono i dati di Virginia Woolf e oltre ad essere spettacolari ,sono anche i migliori per comprendere le origini degli archi temporali e la sua funzione ,sono proprio gli EDITS:)

Tutte le posizioni sopra ,formano il volume delle pagine ,ed è sicuro che sia un record:)
Gli archi temporali vanno dal 1915 al 1976,pero'l'autrice è purtroppo deceduta nel 1941 e quindi è probabile che esistano dei "Content Postumi scritti da altri autori" e attribuiti sempre aVirginia Woolf.
Ho evidenziato "The Play Freshwater" del 1976 e il TFD WKR indica che esistono entrambe le versioni dell'opera e mi sono un po' informato e tra la prima versione e la seconda ,esistono 12 anni in differenza.
Nel 1976,putroppo,Virginia Woolf era gia deceduta da 35 anni e quindi "le 2 versioni della stessa opera" ,anche se postuma,è difficile immaginare che abbia tutti i contenuti originali dell'autrice .
Questa posizione è importante perche' forma il volume complessivo e poi esiste un altra evidenza e sono i diari stessi di Virginia Woolf e il loro arco temporale è precedente alla prima opera del 1915 ,ed è tutto l'insieme a formare i dati sopra,comprese le tantissime posizioni non citate:)
Per quanto riguarda l'average di Virginia Woolf è appena maggiore dello standard del contesto tradizionale dei content ,ed è formato da 271 termini effettivi:) 
Esistono i cari Willi e Leo nelle prime posizioni e in questo Caso, i dati derivano dai voti espressi dagli utenti.

Questi sono invece i dati di Dostoyevsky ,ed è nella 3°posizione per Ranker.
Per festeggiare i dati di DEC 2020 e del nuovo dominio dei tantissimi autori celebri ,ho scelto la collana piu' pregiata e sono 20 opere unite insieme e quelli sopra sono tutti gli autori:)
questi sono i dati delle 20 opere ed è facile calcolare l'average:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati

La sistemazione in questa posizione deriva da 2 motivi: il primo è indicato nell'immagine e le dimensioni della verifica sono sistemate alla 17° posizione ,appena dopo quelle inserite sopra e precede altre 13 verifiche nelle dimensioni:) (l'attuale è la 30°:)
Il secondo motivo è nei suoi contenuti e tra i vari passaggi ,esistono anche le Guidelines di Wikimedia.
Questa è una fantastica novita' ,unita al copyright di Wikimedia ,ed è possibile unirla anche ai suoi "proverbiali EDITS" :) (lo sono nel numero:)
La violazione del copyright è unita al "Close Paraphrasing" e sono i riordini dei termini,anche attraverso sinonimi ,ed esiste da sempre:) 
E' un evidenza fantastica ,perche' è possibile conoscere solo in 1 modo ,se è presente il Paraphrasing ,ed è quello di conoscere i contenuti originali e ovviamente debbono essere gia' unici ,la prima volta che sono stati visti dagli Engines:)
Questa posizione ,insieme a delle novita' anche per gli EDITS,saranno nel Just Time di DEC 2020 e la scelta deriva dai Content di Wiki ,mentre gli altri domini presenti in questa verifica saranno nella prossima pubblicazione e sara' la pagina A del 73° RF :)


 

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