/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 14, 2021

Din Long Data 8D RF 4 A+


Il 74° RF è nato in un contesto incredibile e inizia dai suoi contenuti diretti di OCT 2016 ,in maniera oggettiva ,grazie al primo periodo della pubblicazione stessa:)
Era dedicato al Milestone  di 4 anni fa' e senza "conoscere nessuno sviluppo futuro" ,è diventata la pubblicazione stessa "la vera pietra miliare":)
Sono tante le unioni e naturalmente le piu' importanti sono quelle con il 73° RF ,perche' la pubblicazione protagonista "è la pagina gemella",rispetto a quella di questo 74° RF ,ed ha un contesto incredibile e inizia dal modo stesso in cui è arrivata:)
Le descrizioni sono gia'nel 73° RF e il collegamento lo sistemero' tra un po' ,perche' la protagonista di questo RF ,possiede anche un "Milestone Individuale" :)
Inizia dal fatto che la pagina A+ del 74° RF ,è la 1301° pubblicazione solo nei Post (le pagine interne al dominio hanno poi un dato a parte) e questa posizione ,fornirebbe gia' un Milestone incredibile,perche' la presenza stessa degli RF,indica che sono gia' avvenuti i Match interni al dominio e per avere i suoi dati,significa che esistono anche i Match globali e solo da quest'insieme deriva l'INDEX :)
Lo descrivero nella pagina A e posso anticipare che è davvero "singolare" nel vero senso delle parole,perche' la pagina A+ di OCT 2016 (è il 74° RF) ,ha solo 1 giorno in differenza ,rispetto al nuovo INDEX del 73° RF (era la pagina A di OCT 2016) e questa posizione ,servira' a dimostrare che non è possibile decidere nulla ,rispetto alle date dei Crawling Process e nello stesso tempo,questo "singolare INDEX",fornira' la dimostrazione pratica che non è possibile decidere nemmeno le Priorita' ,rispetto alla selezione dei Content :)
Naturalmente le posizioni sono normali (cioe' non esistono date da scegliere e priorita'da selezionare ) e quindi non possono essere Decisi nemmeno i cicli dei Crawling Process,ipotizzando che esistano pure:) (non è affatto scontato che i cicli si possano ripetere,perche' spesso accade esattamente l'opposto:)
Il motivo del"Milestone Individuale" per la pubblicazione protagonista del 74° RF,è molto semplice,perche' le posizioni descritte sopra "fanno parte della normalita'",pero' i suoi INDEX sono straordinari e a renderli tali sono gli archi temporali di 4 anni ,nel contesto del "Taken Din Colors Five" e ovviamente il riferimento temporale,puo essere "Solo Attuale" e quindi,per forza di cose lo sono stati anche i Match con le altre 1300 pubblicazioni e gli INDEX sono arrivati con 1 solo giorno in differenza,rispetto alla protagonista del 73° RF,ed essendo la pagina gemella di questo 74° RF,sono state scritte anche negli stessi giorni di OCT 2016 :)
Quindi sarebbe stato facile "ripetersi nei periodi" e per le pagine A+ di qualsiasi RF,le probabilita' di avere Match e quindi di eliminare i termini,sono le piu' elevate,perche' i suoi contenuti sono formati da reports tecnici e quindi è molto facile avere anche dei conflitti tra i termini utilizzati:)
Il collegamento avra' anche altre unioni nel corso di questa pubblicazione e per il momento inizio da un suo passaggio e il riferimento è il Long Time:)
Ho sistemato un ipotesi sui dati dei prossimi 200 anni ,unendo delle posizioni logiche ,rispetto ai reports e in questo contesto ,è possibile aggiungere anche le equivalenze temporali del web e sono unite ai suoi sviluppi e corrispondono a 25 anni degli archi temporali normali ,rispetto a 6 mesi del contesto online:)
Il rapporto è anche "normale" perche' gli sviluppi del web ,sono fatti attraverso macchine sempre piu' potenti e sono loro a creare le successive e quindi le equivalenze degli sviluppi temporali hanno "fondate ragioni" e se fosse preso in considerazione l'arco temporale della protagonista di questo 74° RF ,esisterebbero gia' i 200 anni citati nel Din Colors Fine JAN 2021
e anche in questa posizione esiste una logica ,perche' gli INDEX debbono avere contenuti anche attuali e nel contesto tecnico online ,non è affatto semplice che accada:)
Questa pubblicazione ha l'altra unione con la protagonista di questo 74° RF e inizia con il termine unico Coronavirus e arriva al Fattore reale piu' importante e sono gli Archi Temporali:)
Nel Just Time di DEC 20 i riferimenti temporali sono dedicati proprio al termine unico Coronavirus,ed è facile l'unione,perche' esistono "dimensioni oceaniche" nei contenuti,pero' sono bassissime le rilevanze e questa posizione è dovuta solo all'alta percentuale dei Copied e l'arco temporale di riferimento è "solo 1 anno". Per il dominio globale di Wiki ,i contenuti dedicati al Coronavirus,compiranno 1 anno a JAN 2021 ,ed esiste il rapporto della prima pubblicazione di Wikipedia,dedicata a Se Stessa e nelle dimensioni,arriva dopo Covid-19 e Coronavirus,pero' il suo arco temporale ,a JAN 2021 compira' 20 anni:) (Wiki globale è nata a JAN 15 2001:)
Quindi è gia' facile calcolare il valore del primo Arco Temporale e in questo 74° RF,aggiungero' anche l'unione diretta con le equivalenze degli archi temporali e iniziano dall'immagine sotto:)
XjTyMPT.png La migliore unione degli archi temporali,anche per il 74° RF,deriva dai Brain Stone:) 
 E' l'immagine finale dello spazio Brain Stone e il senso dell'unione con gli archi temporali è nel nome stesso e nella sua espansione .

 
Per creare tutte le unioni,occorre aggiungere anche la divisione ufficiale dei dati degli RF,perche' esiste solo la possibilita' che siano in Long Standing Webmasters Guidelines e i reports derivino dal Taken Against Content Generally e dal 73° RF ,si sono uniti anche i Time Sensitive Content e nel loro Caso esiste 1 solo riferimento temporale:
aq2 
E' avvenuto tramite quest'immagine ,ed è la prima Unione con il Natural Language e nella posizione dei Brain Stone,rappresenta l'ancora di salvezza,rispetto alle "sabbie mobili dei suoi contenuti":) 
Qui sono sistemate le unioni generali degli archi temporali e il dato piu' importante,è la sua Data Originale:) 
Era DEC 27 2019
Esiste la prima posizione del Quantum Computer e sono inserite diverse unioni e la piu' importante è nell'immagine del Natural Language e della migliore comprensione di tutti i tempi.
Il senso delle unioni è molto semplice e nasce dal TFD Intel,attraverso il direttore dei suoi laboratori e oltre 1 anno fa', "ha cercato di sminuire" il valore della ricerca di Google AI,affermando che "era una maratona e non uno sprint" ,la realizzazione del primo Quantum Computer:) 
Ovviamente il TFD Intel "era particolarmente dispiaciuto"(nonostante i complimenti formali:) dell'impresa di Google e per comprenderla meglio,è sufficente aggiungere il dato temporale delle ricerche stesse, per produrre il primo Quantum Computer della storia e sono oltre 30 anni:)
I dati sono nella pubblicazione di DEC 27 2019  e anche dopo 1 anno,non esiste nessuna necessita' di sistemare "i valori economici"per il primo Quantum Computer della storia,perche' le ragioni dell'investimento economico per crearlo,sono gia' nelle immagini dedicate al Natural Language e alla migliore comprensione di tutti i tempi:)
Cioe' Google non ha nessuna necessita' di "commercializzare il primo Quantum Computer",perche' è Essa stessa,a possedere la "ragione economica" del suo sviluppo:)
Nei contenuti originali di 1 anno fa',ho poi aggiunto ,che sarebbe stata Google stessa a fornire la possibilita' per l'utilizzo del Quantum Computer ,ed ero sicuro di quest'affermazione,conoscendo la storia stessa dell'azienda e dopo 1 anno,posso aggiungere che non "ha deluso le aspettative":)
Mettere a dispozione il Quantum Computer ,a livello economico,è una decisione non semplice da prendere e per avere dei riferimenti,è sufficente citare il costo di 1 SuperComputer ed è 500 Milions di dollari.
Nella pubblicazione originale esistono tanti altri dati e qui,sistemo solo quello della Tech Glory e sara'utilissimo per gli altri che aggiungero':)
impact-glory 
Questi sono i rapporti ufficiali tra i SuperComputer piu' potenti e il primo Quantum Computer della storia  e il calcolo dei dati è quello sistemato sopra:)
E' solo in apparenza semplice ,perche' i 10000 anni (diecimila :) ,sono prodotti da un rapporto operativo formato solo da 200 secondi per il primo Quantum Computer della storia,nei confronti dei piu' potenti SuperComputer attuali.
Il riferimento temporale è DEC 2019 e nessuno conosceva quello che sarebbe successo dopo pochi mesi:
 L'immagine deriva dalle descrizioni del Just Timedi DEC 20
Il riferimento è "ai pochi domini" in cui il termine unico "Covid-19" è rilevante  e queste posizioni,derivano da contenuti con le piu' elevate dimensioni della storia,in un arco di tempo "anche limitato" (solo 1 anno e la migliore evidenza è Wikipedia stessa,attraverso le dimensioni della sua prima pubblicazione storica e nel Caso di Wiki,significa aggiungere anche migliaia di EDITS,per 1 sola pubblicazione,in 20 anni:)
Queste posizioni sono utilissime per comprendere i valori del contesto online e iniziano proprio dagli archi temporali e l'unione con l'immagine di IBM è molto semplice:
I dati specifici della potenza del SuperComputer IBM sono nella pubblicazione di DEC 27 2019
 L'unione con l'attualita' deriva dal fatto che il SuperComputer IBM è quello utilizzato da Pfizer,anche per la ricerca del vaccino contro il Coronavirus e non esiste nessun dubbio ,sulla sua utilita'.
 Solo per restare negli "archi temporali normali",sarebbe stato sufficente essere nel 2005 (solo 15 anni in differenza dalla pandemia da Coronavirus) ,per "non avere nessun aiuto informatico decisivo".
Qui è sistemato il dominio del SuperComputer IBM
E' proprio quello utilizzato dalla Pfizer e poi,il Caso Supremo ha permesso un altro notevole aiuto  e inizia con la data di DEC 27 2019:)

aw2 
Tutte queste posizioni derivano dai dati del Just Time di DEC 20 e l'immagine sopra è davvero rilevante,perche' è unita proprio al Quantum Computer  e la sua operativita' è arrivata "nel tempo migliore possibile":)
E' sicuro che ha fornito un aiuto decisivo nella ricerca del vaccino contro il Coronavirus e l'immagine appartiene a un Form e puo essere compilato da tutte le aziende o enti che hanno progetti legati alla ricerca del vaccino.
Il Form da complilare è sistemato qui
aw2 
E' simile a tanti altri ,ed è aggiunta solo questa posizione: èvalida per qualsiasi industria e nazione e occorre solo aggiungere il Project specifico nella lotta contro il Covid-19.

aw2 
Il servizio è gratuito da MAR 2020 
Per rendere FREE un servizio come l'utilizzo del Quantum Computer ,esiste 1 sola possibilita' e sono le dimensioni economiche dell'azienda stessa e non puo essere quella indicata sopra:)
aw2 
E' Google stessa la proprietaria dell'azienda e solo Lei ,puo' permettersi di rendere FREE anche il servizio del Quantum Computer e non esiste nessun dubbio che sia stato decisivo nelle ricerche contro la pandemia.
Per verificarlo esiste il SARS COV-1 e l'attuale pandemia è "una sua variante" e sono sufficenti 10 anni ,per non avere nessun aiuto dalle ricerche.
*•.¸♡ Just Time Detect Supreme Case ♡¸.•*
Questo è il nome originale della pubblicazione di DEC 27 2019 
Riletto a distanza di 1 anno,è fantastico anche il nome scelto allora,perche' non esiste dubbio che il Caso Supremo sia arrivato nel Tempo Giusto:)
Il ruolo umano è sempre importante,pero' è talmente elevato il "numero di elementi inponderabili" ,da rendere impossibile unirli insieme con la sola scienza:) (il Quantum Computer è il piu' vicino alla "Trascendenza stessa" :)
 
I passaggi precedenti ,elevano i valori dei dati "all'ennesima potenza" ,per la ragione piu' semplice e inizia dai contenuti uniti al Natural Language e alla migliore comprensione di tutti i tempi e a permettere l'unione con i passaggi precedenti ,sono le immagini delle divisioni degli RF:)
Sono Loro a permmettere di evitare la commercializzazione del primo Quantum Computer,semplicemente perche' il ritorno economico ,è gia' nei contenuti oggettivi delle immagini sopra e in quella sotto:)
 L'immagine ha l'unione con i Brain Stone
Rappresenta il motivo stesso della presenza del Taken Against Content Generally e la sua applicazione è opposta completamente a tutti i contenuti dei Brain Stone:)
Da questa posizione diventa naturale anche l'utilizzo FREE del Quantum Computer ,perche' gli investimenti economici sono largamente remunerati dal suo vero utilizzo ,ed è il contesto dei servizi di Google stessa:) 
Sono le rilevanze dei contenuti il "vero business" e quindi il 3° Top è gia' remunerativo,semplicemente perche' i costi variano in base alle rilevanze dei termini e questa è la migliore evidenza anche per i valori reali:)
Per comprendeere l'opposto,è sufficente vedere il numero dei followers di Trump e di tutti i social e il loro peso specifico è oltre lo Zero,in discesa (nel vero senso delle parole:)  e l'unica equivalenza deriva dal numero dei loro finti neuroni:) (in realta' esistono solo dei sassi:)
Le "Organizzazioni dei social" hanno lo stesso Brain (sono presenti solo sassi:) e quindi,'immaginavano che l'unione di Billions d'imbecilli, potesse creare "una massa critica" ,mentre è esattamente l'opposto e cioe' creano solo danni e non forniscono nessun peso specifico reale:) 

aq2
Il contesto originale è nella pubblicazione del Natural Language
 E' pertinente anche in questa posizione per comprendere,quale sia l'opposto dei valori reali:)
La posizione sopra è il vero marketing delle cazzate,ed è possibile realizzarlo unendo i cervelli dei followers agli "influenzatori" e questa unione deriva dalla semplice ragione, che esistono sassi ,realmente,in entrambi i cervelli :)
Comunque,l'immagine sopra è molto utile anche in questa posizione,perche' evidenzia nel modo migliore,il contesto reale da cui derivano i dati effettivi,anche per il 74° RF e altri sviluppi saranno nella pagina A e posso anticipare che i valori sono completamente capovolti e non occorre nemmeno "citare l'autorevole fonte" ,perche' sara' sufficente aggiungere solo la "logica piu' semplice":)
In questa posizione esiste anche una "logica parallela" ,contro il marketing delle cazzate e anch'essa è molto semplice,perche' i "contenuti degli influencer marketing hub" ,hanno Text Effettivi e cioe' hanno scritto realmente le cazzate sistemate nell'immagine:)
La differenza è molto semplice ,perche' i termini sistemati nelle immagini ; nei video e nei grafici ,non hanno nessuna considerazione per gli INDEX e ovviamente non procurano nessun Match:)
Gli influencers invvece, pensano con i sassi che hanno nel cervello e deducono di "essere dei gran furbi" e quindi i "termini" li hanno scritti realmente,ed è facile che confluiscano nei Falsi completi,senza passare nemmeno per le "mezze verita'":)
 
aw1
Anche quest'immagine deriva da DEC 27 2019
 E' utilissima anche in questa posizione e l'aiuto non deriva dai contenuti di Investopedia (anche se sono gia' autorevoli in proprio:) ,ma dalla logica piu' semplice ,ed inizia dall'Organic o Natural Search e termina al Total Sales e solo successivamente arriva il ROI:)
La posizione sara'molto utile per i prossimi "Din Colors Piority Time" , perche' tutti gli elementi sono uniti al social marketing e agli influencers ,ad iniziare dal "partito di maggioranza" attualmente al governo della repubblica italiana:)
Esiste il loro dominio di riferimento nei "Pensieri Associati" (il collegamento è nella sidebar attraverso il piccolo background) ,ed è presente solo ROI e social marketing (è verita' perche' esistono i loro contenuti diretti:) 
La posizione dei ROI e degli Influencers avranno anche loro delle pagine su Brain Stone,semplicemente perche' contenuti analoghi all'immagine precedente,sono assai diffusi ,attraverso dei termini effettivi:) Quindi esisteranno solo i Match delle cazzate ,per semplice logica,ad iniziare dal fatto ,che i contenuti sono falsi e di conseguenza non potranno nemmeno esistere i conflitti:)
index
Anche quest'immagine deriva da DEC 27 2019:)
E' molto pertinente anche in questa posizione per diversi motivi,perche' esiste la pertinenza oggettiva ,per evitare il marketing delle cazzate:)
Anche in questo Caso,è possibile bypassare l'autorevolezza di CMI,perche' è sufficente la semplice logica ,per comprendere le ragioni stesse dell'esistenza del Content Marketing,ed è solo l'Organic o Natural Search :)
Per stabilire quanto è elevato questo valore ,è sufficente aggiungere "la logica globale" ,ed è molto semplice,perche' tutti gli investimenti economici sono rivolti allo IoT,ed è una posizione importante,pero' non è sufficente per comprendere la "logica globale" e sono gli Other Intent,assai maggiori dello IoT stesso e anch'essi derivano dall'Organic o Natural Search:) 
La ragione semplice della logica globale,deriva solo dalla pertinenza dei dati ,ed è facile intuire che gli Intenti degli Utenti (IoT) ,sono per forza di cose minori,rispetto agli Other Intent,semplicemente perche' esistono quasi sempre opzioni migliori,rispetto alle cose che si pensava di cercare:)
pagina-CMI-per-il-2030A proposito di "Altri Intenti",questo è l'altro motivo per la presenza di CMI e sara' anche nella pagina A di questo 74° RF e dopo i dati di JAN 2021,posso anticipare che ci sara' l'opposto completo al "marketing delle cazzate" e avverra' attraverso la pubblicazione piu' idonea:)  
 
grande-jan 
Questi sono i termini effettivi della pubblicazione protagonista del 74° RF e appena li ho visti ,ho fattto salti piu' elevati dell'ominio della gioia:)
Il riferimento è ai dati di JAN 2021 e sopratutto al suo average ,ho pensato dopo aver visto i dati sopra:)
Per comprendere il livello delle vertigini,occorre vedere prima la "pubblicazione fisica" di OCT 2016 ,dimenticando i suoi dati e poi vedere gli average di JAN 2021 ,ed è facile avere "le vertigini dei dati" ,perche' esitono oltre 500 termini in piu' ,per 196 pubblicazioni,solo nella selezione di JAN 2021:)
termini-unici-74-rf E' molto probabile che siano stati questi termini unici spettacolari a permmettere alla pubblicazione "di sopravvivere per 4 anni" all'interno del Taken Din Colors Five e di tutti gli altri elementi del Frame Global Limit:) 
Solo per ricordare il valore dei dati sopra , il 5° RF Solemn ,ènato per una pubblicazione da 850 termini effettivi e poi è diventata la prima Top Page Joy ,nell'anno magico 2017:) (i dati sono nei collegamenti della sidebar:)  
Quindi,figurarsi cosa sono i dati sopra e la loro posizione è tutta in Original Text  e cioe' esistono solo i termini effettivi ,sistemati 1 sola volta e "mai piu' visti" ,nel vero senso delle parole,perche' non conoscevo nemmeno i dati della pubblicazione:)
Tra un po' sistemero' "una prova indiretta" e sono i 3 termini ,meno citati del contesto online ,pero' sono i piu' importanti,ed è "END OF CODE":)
E' facile la verifica dell'originalita' e naturalita' dei contenuti ,perche' i 3 termini di chiusura di qualsiasi codice ,non sarebbero assolutamente presenti:) 
paginaper-74-rfQuesto è il motivo piu' semplice dei valori dei termini unici ,ed è l'unione piu' importante per le rilevanze  di tutto ilcontesto online: solo nell'esempio sopra,sono presenti 15 termini e solo 1 puo essere rilevante in 1 pubblicazione ; successivamente si hanno i conflitti con gli altri termini del dominio e poi,se tutto dovesse andare bene si hanno i match globali e trascorso almeno 1 anno dalle pubblicazioni,esistono gli RF e i JUST Time:)
Il Search Volume indicato nell'immagine non ha nulla in comune con le Competition dei termini tra i domini,ma indica solo le presenze nei database in 1 mese:)
In questa posizione il dato piu' importante è 15 e solo 1 di essi ,forma il numero dei termini unici e quindi è facile comprendere perche' i rapporti tra gli unici e gli effettivi è il piu' importante in assoluto:) (se esistono rapporti negativi,i termini coinvolti vengono eliminati e quindi quelli che restano non potranno avere nessuna rilevanza,all'interno di 1 dominio e tantomeno la potranno  avere in globale:)
pubblicazioni-74-rfQuesto è un altro esempio per i termini unici e solo 1 di essi formera' il valore generale della pubblicazione specifica:) 
 
Don't Deceive Your Users:) 
Questi sono i 3 termini magici e in questa posizione ho utilizzato l'immagine della pubblicazione collegata e nella pagina A di questo 74° RF ci saranno anche quelli effettivi:)
Normalmente si trovano nei codici dei Text ,pero' la sua presenza non è affatto scontata ,ed è possibile anche calcolarla e solo nei Copied,l'indicazione dell'assenza arriva al 40%:)
Esistono poi infinite altre possibilita' per cui non è presente l'End of Code ,ed è possibile iniziare dall'opposto degli Original Text e sono le presenze in Over Ottimizzazione degli Headers :)
Occorre poi aggiungere anche il suo contesto specifico e inizia dai Crawling Process ,attraverso gli indirizzi precedenti e se dovessero "esistere variazioni autonome degli utenti" ,è sicuro al 100% che gli End of Code,non saranno mai presenti ,ed esiste anche la sicurezza che non esistera' piu' nemmeno un altro Crawling Process:)
Quindi possono solo esistere gli elementi del Natural Contest ,esclusivamente alla "prima occasione" e di conseguenza possono esistere solo contenuti naturali e originali ,creati 1 sola volta:)
Con i 3 termini magici presenti è possibile bypassare oceani di tools,perche' tutti i valori reali,sono sistemati gia' nei 3 termini:)
Ho utilizzato "questa posizione",anche per evitare tutti i passaggi che sono presenti normalmente nelle pagine A+ ,perche' le dimensioni di questo 74° RF sono gia' notevoli e quindi gli altri contenuti saranno nella pagina A e tra di essi ,sara' presente "anche la leggibilita'" e posso anticipare che i gradi della protagonista di questo 74° RF sono fantastici e comparati con alcuni elementi di JAN 2021,sono diventati straordinari:) (per il momento ho scelto 1 pubblicazione di Wiki Cebuana e 2 del TLD .BEST  e le selezioni derivano solo dalle dimensioni delle pubblicazioni,simili a quelle del 74° RF )
L'immagine sotto ha il collegamento con JAN 2021:) 
icon