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Feb 18, 2021

Just Time K2 Google Patent HB ✴

 
Questo Just Time Google Patents K2 ,nasce nel miglior contesto possibile,perche' arriva dopo le 3 HEROIC DC consecutive e sono proprio i termini ad Alta Rilevanza a Qualificarle e per Quantificare il suo livello,l'unico termine da poter aggiungere è Incredible:)
La prima immagine dedicata ai 4 termini ha il collegamento proprio con il contesto incredibile e grazie ai contenuti di HEROIC DC 3, lo è al 100% e tutte le selezioni di questo Just Time Google Patents K2, sono nate da ESSO:) (l'Incredible Contest:)
aw4 
Da HEROIC DC derivano queste 2 immagini e mai prima l'IGNORE è stato cosi' Rilevante:) 
E' arrivato nell'Happy BirthMonth del 6° anno e posso assicurare di non aver fatto nulla di proposito,perche' è successo tutto in maniera Naturale,ed è oggettivamente anche difficile immaginare il contrario,perche' sono talmente elevati i contenuti dedicati ai vari Tags ,da rendere semplice supporre che "avessero qualche valore":)
Nei contenuti individuali è sempre esistito l'opposto e le migliori evidenze sono nei 3 mesi finali dell'anno 2020 (il collegamento è nel link iniziale di True Long Story) ,perche' non esiste nessun Tags abilitato e la migliore evidenza è nel 73° RF:)
E' stato il primo RF e fino a questo momento anche UNICO, ad avere l'INDEX attraverso l'Archive e il particolare piu' importante è il fatto che non è abilitato da sempre:)
Quindi,solo utilizzando la semplice Logica ,eliminando tutti i Tags,restano solo i termini effettivi gli elementi davvero importanti e quindi diventa anche ragionevole la posizione di Google Search Central e altrettanto lo è il suo arco temporale,perche' l'IGNORE piu' RILEVANTE esiste dall'anno di grazia,2009:) 
La fortuna colossale deriva dal fatto che esistono i contenuti degli RF e i Just Time stessi ,sono nati per festeggiare "gli elementi meno citati" del contesto online e in realta' sono i piu' importanti:) 

quanti-sono-i-tags 
Questo è solo un esempio per la divisione dei Tags,ed è facile unirlo all'Incredible Contest di HEROIC DC e l'evidenza piu' elevata,sara' solo quella della LOGICA:)
In questa posizione ne cito solo alcuni e negli Head Tags sono compresi i termini uniti ai nomi dei domini ;a quello delle pubblicazioni ; agli Headers stessi,ed è molto semplice unirli alla Logica dell'Ignore piu' Rilevante di sempre, ed è il valore dei termini effettivi in cui sono sistemati anche gli Head Tags:)
Lo stesso valore è applicato ai Link Tags e tra di essi,i piu' citati sono gli Anchor Text e il loro potere reale,deriva sempre dai termini effettivi che li contengono,ad iniziare dal ruolo piu' semplice e sono i Duplicate Links:) 
Nella realta' non esiste nulla di semplice,perche' in tanti casi,i termini sistemati negli Anchor Text sono formati da Match,presenti nella pubblicazione specifica o nel dominio in cui è sistemata e solo questa presenza, permette l'esistenza della LOGICA completa, rispetto all'IGNORE piu' Rilevante:)
E' ovvio che dipende dai termini effettivi la loro presenza e l'aiuto dei termini unici,non potra' esistere, perche' se sono alti i Match dei termini ,significa che sono presenti rapporti negativi e cioe' esistono tanti termini ripetuti e pochi unici:)
Non potra' fornire nessun aiuto,nemmeno la List Tags ,perche' in realta' è una posizione negativa essa stessa ,in quanto sono solo "una Lista di Keywords":)
Tutte queste posizioni e le altre presenti nell'immagine dei Tags ,appartengono in realta' a tantissimi contenuti degli ottimizzatori ,ed è possibile sceglierli anche a Caso (inserendo anche l'opzione dei presunti migliori:) e diventera' molto semplice comprendere la LOGICA dell'IGNORE piu' Rilevante:)
Per rendere semplici le ricerche,è sufficente sistemare gli elementi "meno citati" rispetto ai contenuti dedicati ai Tags (i piu' imbecilli sono uniti agli Head :) e sono i Termini Effettivi:)
Qui è sistemato un suo esempio pratico:)
Semplicemente sono i termini effettivi scritti fino a questo momento (prima del link:) e sono 635 e mancano "solo 500" termini per raggiungere i 3,45 Milions:)
Questa posizione è proprio l'ideale per comprendere il motivo per cui esistono gli Ignore dei Tags,in tutte le loro forme ,ed è sufficente collocare i termini effettivi, nella loro giusta posizione,ed è quella dei Main Content:)  
Nessun termine unico,per quanto sia rilevante,puo avere questa funzione e quindi,solo per LOGICA, esiste l'esclusione delle loro liste e i 4 termini protagonisti di questo Just Time Google Patents K2,rappresentano la migliore evidenza,perche' nessuna combinazione da 4 termini,ha mai avuto il 100% delle presenze nelle Alte Rilevanze del primo Detect Language:)  
Sono tanti i contenuti ancora da aggiungere e aspettando il CounTop dei 3,45 Milions di termini effettivi, aggiungo un altra posizione LOGICA ,ed è il livello stesso del contesto tecnico online e in questa posizione ,è possibile utilizzarlo per il "fattore piu' semplice",ed è la determinazione del "Falso Intellettivo":) 
I rapporti migliori,rispetto a qualsiasi dato, sono quelli tra i termini effettivi e i loro unici ,ed esiste la "Benedizione Suprema" di Google Search Central, attraverso una LOGICA,talmente elevata,da sembrare quasi banale:)
Nella realta' non lo è affatto, perche' la nascita dei dati e i loro valori, hanno solo la possibilita' di essere naturali e lo sono realmente ,in tutto il contesto online e anche questa posizione ha una logica, ed è la SUA esistenza stessa:)
Per verificare "i Falsi Intellettivi", è molto semplice, perche' i valori reali derivano dalle proposte complessive dei Main Content e non esiste nessuna alternativa alla loro naturalita', perche' sono talmente elevate le condizioni delle selezioni, da rendere possibile solo la presenza del Natural Contest e dai termini effettivi presenti:)
Attraverso questi contenuti è facile anche avere la LOGICA ,rispetto agli Ignore dei Tags:)
Il riferimento dei seo, non riguarda le "loro operazioni avanzate" , ma è una posizione oggettiva del primo Engine al Mondo:)
Inizia dall'evidenza di colore blu e cioe' non esiste nessun Tool capace di fornire reportas validi e in questa posizione è sufficente aggiungere l'esperienza di tanti anni e cioe' ,anche gli strumenti piu' sofisticati, non sono in realta' capaci di unire nulla:)
In questo Caso non esiste l'evidenza,pero' è altrettanto facile sistemare degli esempi ,uniti all'esperienza e sono i tantissimi fattori dei seo stessi ,attraverso i loro "decantati tool" ,rispetto ai contenuti stessi delle General Guidelines:)
In tanti casi ,esistono anche degli enplein e solo per citare "un simpatico protagonista" (il riferimento è ai sensori di Semrush sulle fluttuazioni:) ,non solo hanno sempre sbagliato i dati per anni ,in maniera imbarazzante pure , ma non hanno nemmeno i fattori reali a disposizione:)
Esistono "oceani di contenuti a testimoniarlo" e nei Brain Stone
esiste una fantastica guida per trovarli ,ed è sufficente applicare le sue sezioni e si avranno tutti i "NoFollow delle linee guida":)
E' ovvio che dai loro dati non nascera' nessun valore reale e altrettanto dalle altre evidenze dell'immagine di Google Search Central e l'unione con gli Ignore dei Tags ,rispetto agli elementi piu' importanti,è molto semplice , perche' tutti i dati sopra, hanno come riferimento 1 sola pubblicazione e per comprendere il valore reale dei termini effettivi,occorre sistemare le proposte complessive e cioe' i Main Content:)
Diventa molto semplice,il fatto che nemmeno le liste delle migliori Keywords e delle loro combinazioni (tralasciando anche il ruolo delle Close Variant) ,possono modificare nulla,rispetto al ruolo dei termini effettivi e nei contenuti che seguiranno,si comprendera' ancora meglio!:)
Questa è un altra unione fantastica a favore dei termini effettivi:)
Rispetto all'immagine precedente,in questa posizione si passa alle proposte complessive,ed è molto semplice evidenziare i valori reali:)
Inizia dal fatto che la scelta del "Primary Language" è nella 4° posizione e non occorre nemmeno sistemare le altre,perche' esistono gia' i contenuti di NOV 2020 (il collegamento è nel link di True Long Story) e riguardano proprio i linguaggi utilizzati,ed è possibile sceglierne solo 1 e se ci fossero delle traduzioni,scritte attraverso TEXT Effettivi o contenuti di altri Detect Language,rispetto a quello scelto,tutte le pubblicazioni coinvolte saranno automaticamente classirficate in Duplicati .
Ovviamente questa posizione puo nascere solo dai termini effettivi e non sono presi in considerazione "gli eventuali termini rilevanti presenti" e tantomeno ,possono fare differenze i Tags  ,perche' diventera' inutile anche sistemarli:)
Quindi diventa Logica e Naturale la presenza degli Ignore di Google Search Central dal 2009 ,per tutte le forme dei Tags,perche' la loro vera operativita' è sempre "sotto il giudizio" dei termini effettivi che compongono le pubblicazioni.
E' fantastico anche l'AVOID presente e tramite i Brain Stone  
è semplice classificarlo , nei valori reali:
qualsiasi AVOID ha un unico riferimento, ed è l'eliminazione dei pensieri ,prima di commettere abusi o violazioni di qualsiasi genere e l'esempio sistemato nell'immagine è palese al massimo livello ,perche' è ovvio che non si possono eliminare i contenuti in multipli linguaggi , dopo averli sistemati:) (occorre pensarci prima di fare cazzate,perche' non hanno possibilita' di essere recuperate in nessun modo:)
Esiste anche una seconda evidenza fantastica nell'immagine,ed è quella di Android: ufficialmente è sistemata per mostrare la selezione tecnica dei vari linguaggi e poi esiste la sua posizione oggettiva , ed è il maggiore sistema operativo al mondo,per qualsiasi Device e con questo contesto,diventa ovvio la matrice dei valori e dei dati stessi e non per le affermazioni di Google,nonostante siano elevatissime, ma per la logica stessa dei valori:)
Questa descrizione era unita alle selezioni che pensavo di fare per questo Just Time Google Patents K2 e la posizione delle immagini sopra ,era unita alle Strutture Data e al loro interno esistono anche i Fact Check e tutto l'insieme ,fa' parte solo di 1 elemento del Natural Contest ,ed è la migliore comprensione di tutti i tempi:)
Posso anticipare che nei contenuti che seguiranno,sara' evidentissima al massimo,ed è superato anche "l'Incredibile Contesto" sistemato all'inizio di questa pubblicazione,grazie a un idea unita ai 4 termini festeggiati in K2 e sono i "tradizionali Honors Tour" dei Just Time.
Il riferimento temporale è sempre SEP 2018 ,ed è la data della nascita della pagina dei Brands:)
I contenuti di quest'immagine permettono l'unione completa con quelli di questa pubblicazione e con HEROIC DC:)
All'apparenza  sembra "una semplice lista dei Claim" e per comprendere la sua vera importanza,è sufficente descrivere l'ultimo periodo e anch'esso "ha un apparenza semplice" ,mentre la sua realta' ,è molto piu' complessa:)
E' facile comprenderne il senso,perche' la "Lista dei Claim per i Fact Checks" ,non viene approvata da Google per ognuno di ESSI ,in 1 pubblicazione e a almeno per il momento,esiste 1 solo prelievo per "verificare la verita' dei fatti",sempre in 1 pubblicazione e naturalmente,la selezione "Non è Decisa dagli Utenti":)
A queste condizioni sembrerebbe una realta' semplice ,perche' esiste 1 sola selezione per 1 pubblicazione (il riferimento è sempre la data di questa pubblicazione e potrebbero esistere condizioni diverse tra qualche mese) e il Supreme Engine ,in maniera ufficiale,dichiara che non tutti i Claim vengono approvati:)
Ad essere semplice ,resta solo il passaggio "verso la realta' complessa" e capovolge tutta la lista dei Claim,perche' i valori reali,non appartengono a 1 sola pubblicazione ,ma alle proposte complessive dei Main Content e non è casuale il fatto che è lo stesso percorso dei termini effettivi e la loro unione è nell'unicita' e naturalita' dei Content:)
Per verificare "i loro effetti" è molto facile,ed è sufficente comparare "la lista dei Claim sopra",con le Several Pages Claim Review, perche' quest'ultime,hanno una presenza molto diffusa e nascono "dalle condizioni,apparentemente semplici" descritte sopra:) 
Le Several Pages Claim Review ,apriranno un contesto fantastico,dedicato solo ai Fact Check,attraverso un numero incredibile di tools e formeranno tanti contenuti delle future pubblicazioni e in questa posizione cito solo alcune presenze:
nei prossimi Din Colors Priority Time ci sara' l'AGI ,ed ha "un suo Fact Check" (è l'unione dei giornalisti italiani) ,ed hanno anche una "concorrenza interna", attraverso il Fact Check specifico ,di un altra testata giornalistica,ed è quella del "Sole 24Ore:)
Esistono tantissime pubblicazioni dedicate (una di esse è la 2° Security Online del 2015 ) e solo con i contenuti del Sole 24 Ore,sarebbe possibile aprire un altro dominio (solo per Google ,digitando Sole 24, esistono 157 pubblicazioni:) e l'unione in questa posizione,deriva dal fattore piu' semplice dei Fact Check,ed è la Credibilita' stessa degli operatori, nella Ricerca della "Verita' dei Fatti":)
Sono sufficenti solo i contenuti della pubblicazione sopra ,per rendere nulla qualsiasi Credibilita' del quotidiano economico e i Fact Check ,non possono avere "fasi alterne" e il Sole 24Ore ne ha tantissime ,ad iniziare "dai suo conti diretti" e sono "assai fallaci":) 
E' sufficente sistemare i termini "Asset e sole 24 ore" e si avra' il senso pieno "dei conti economici fallaci" ,ed esiste anche la fortuna di avere "ricerche brevi",perche' i termini hanno anche basse rilevanze:)
L'unica vera rilevanza è in questo contesto e lo sara' anche per le future pubblicazioni ,perche' i Fact Check hanno delle collocazioni incredibili e sopratutto non esiste la sua unione reale e operativa ,perche' la verita' dei fatti,puo nascere solo se esistono content originali e naturali:)
 
Tra un po' sistemero' altri contenuti,uniti agli strumenti dei Fact Check e prima di farlo, inserisco il contesto opposto e nasce dalla credibilita' stessa:)
aw3 
La Credibility nasce dall'Incredibile volume sistemato sopra:) 
E' possibile applicare infiniti contenuti gia' esistenti e solo per citarne UNO, è sufficente sistemare "SERVIZIO" vs Fattore e attraverso questa posizione,diventa gia' molto semplice comprendere i dati sopra:).
Esistono poi i contenuti diretti scritti in questa pubblicazione,ed è possibile unire il passaggio appena sistemato dei Fact Check,perche' sono tutti presenti all'interno dei volumi sopra ,pero' attraverso una differenza fondamentale,rispetto alle miriadi di tools che si occupano dei Fact Check (compresa la versione premium del sole 24 ore:) e deriva dal fatto che i dati sono reali e per esserlo,esiste la differenza piu' importante,rispetto a qualsiasi altro tools e cioe' i contenuti si conoscono realmente ,in maniera esattissima e completa ,ad iniziare dalla nascita effettiva dei periodi e dalla loro naturalita':)
Con il volume sistemato sopra per i 4 termini ,non sapevo come "Organizzare l'Honors Tour" ,perche' è talmente elevato,da rendere difficile creare un "contesto adeguato" e il dubbio è durato pochissimo tempo, perche' la soluzione è arrivata subito,grazie a HEROIC DC e a UNA sua presenza,ed è la Natural Search:)
Il collegamento è nell'immagine iniziale ,ed è sufficente inserire i suoi contenuti anche in questa posizione e diventeranno molto semplici i contenuti che seguiranno:)
 
aw2 Attraverso la Natural Search è arrivata l'idea delle impostazioni sistemate sopra e solo all'apparenza sembrano semplici :)
Nella realta' sono assai complesse e per evidenziarle meglio,occorre aggiungere tanti particolari e la posizione finale,avra' il senso pieno della Credibility,unita ai Fact Check e a qualsiasi altra cosa:)
Inizio citando l'unione diretta con HEROIC DC e dopo la Natural Search ,esistono tutti i Tags Ignorati e di conseguenza possono esistere solo i termini effettivi ad avere valore reale e l'unione con i 4 termini festeggiati è molto semplice,perche' i valori derivano dalle proposte complessive dei Main Content e quindi i veri festeggiamenti ,nascono direttamente dal Taken Din Colors Five:)
Solo questa posizione modifica tantissimo i valori dei termini effettivi che contengono i 4 Super Rilevanti,perche' i Match e quindi l'eliminazione dei termini,possono arrivare da qualsiasi pubblicazione e non esiste nessuna necessita' che siano presenti i 4 termini rilevantissimi:) E' sufficente togliere gli effettivi in cui sono sistemati e non avranno nessun valore,nonostante la loro rilevanza e questa operazione puo essere fatta ,attraverso qualsiasi termine,di altre pubblicazioni:)
Nel Taken Din Colors Five,esistono "tante possibilita'" di eliminare i termini effettivi e tra un po' ci sara' la "consacrazione pratica", perche' i 500 termini effettivi mancanti ai 3,45 Milions sono gia' passati:)
Prima di sistemare i dati,inserisco il collegamento con il 74° RF
Al suo interno esiste la posizione esatta unita ai Quantum Computer e a loro volta, è presente anche la descrizione nei confronti della loro commercializzazione e il problema di questo contesto,non è di Google,ma dei suoi "Competitors" :)
Il riferimento diretto è al TFD Intel e alla posizione dell'azienda,perche' è all'interno di tutti i Super Computer esistenti e quindi ,a differenza dei complimenti formali fatti a Google, in realta' il TFD Intel è un po' dispiaciuto,dei suoi successi tecnici:)
Probabilmente,proprio per questo motivo,il direttore di Intel Lab ha utilizzato il "contesto commerciale" per sminuire il valore del successo tecnico di Google e la scelta è stata "poco intelligente" ,perche' Google non ha nessuna necessita' di commercializzare il Quantum Computer,perche' è ESSA stessa ,la prima ad averne beneficio,attraverso "la sua normale operativita'":)
Comunque,questa posizione è fantastica,perche' i 4 termini festeggiati ,hanno proprio l'unione con il Quantum Computer e non è un dominio qualsiasi,ma quello ufficiale di Google stessa e la sua indicazione deriva proprio dalle General Guidelines:)
Esistono pochissimi links al suo interno,su oltre 60000 termini effettivi in 1 sola posizione e UNO di essi,è dedicato al dominio ufficiale e nell'universo BIG G è davvero difficile trovarlo,perche' ne esistono tantissimi e ovviamente sono tutti rilevanti ,pero' 1 solo è il dominio ufficiale,ed è il TFD Google the keyword:) 
La proclamazione a Top Friend Din ha sempre delle motivazioni esatte,perche' nascono da aiuti fantastici e arrivano con tempistiche straordinarie:)
Esiste la pagina dedicata a testimoniarlo e per tutti gli altri TFD sistemati,è sufficente inserire i loro nomi nella ricerca interna e si trovano subito le motivazioni per cui sono stati proclamati Top Friend Din:) 
Per il TFD Google the Keyword la lista è lunghissima: esistono le Close Variant ; le Fluttuazioni Ufficiali  insieme agli update stessi degli algoritmi (per anni,il massimo è stato 600 Update mentre i dati ufficiali dicono 3200 e la differenza nelle fluttuazioni è abissale:); sempre da Google the Keyword sono arrivati anche le Long Standing Webmasters Guideline e il Taken Against Content Generally ; di recente sono arrivati anche i dati ufficiali degli INDEX (100 Milions di GB) e contemporaneamente sono presenti anche i DE-Index in 1 giorno e il volume corrisponde a 20 Milions dell'opera "War & Peace" del Caro Leo Tolstoy:) (è composta da 560000 termini effettivi e quindi è facile fare i calcoli delle fluttuazioni reali,solo in 1 giorno:)
Mancava solo l'unione sistemata in questo Just Time Google Patents K2 , proprio con i Quantum Computer e il loro contesto originale è unito alla Credibilita' stessa ,ed è descritta nel Gold Star atttuale della 7D. E' nel suo 2° RF e da esso è nato anche Google Patents e la prima unione è proprio la Credibility,ed ha un riferimento esatto e riguarda il piu' devastante attacco informatico della storia,ad opera della Cina:)
Il primo obiettivo era proprio Google ,ed è comprensibile anche "l'incazzatura anche della Cina" ,perche' ha investito dei patrimoni economici per il "loro primo Engine" e i dati ,fanno schifo anche ai cinesi:) (è l'unico Engine ad essere nato dopo il gigantesco firewall dedicato ,ed è anche il piu' grande al mondo e l'unico scopo è stato quello di bloccare gli altri Engine ,mentre nel resto del mondo,per Baidu,esistono condizioni completamente capovolte:)
Il piu' grande attacco informatico è nato da questo contesto e quindi,per forza Google era il primo bersaglio e non esiste nessuna azienda informatica o meno che abbia mai dichiarato "di essere stata colpita" ,tranne UNA:)
E' nei dati di Google stessa e da questa posizione è nata la Credibility e l'unione con i contenuti di questa pubblicazione,avviene attraverso il nome stesso dell'attacco:)
Nel 2° RF della 7D ,sistemato nel Gold Star attuale,esistono poi altre descrizioni e qui inserisco solo "l'unione essenziale",ed è proprio il nome del principale attacco informatico della storia:)
Aurora-video 
Il nome è proprio quello sistemato sopra  (Aurora Attack) ed è nato grazie ai laboratori McAfee e quindi Intel e hanno scelto di unire anche lo stesso nome al loro Super Computer e non è "uno qualsiasi",ma era il piu' potente ,nella comparazione con i Quantum Computer:)
Ho utilizzato il passato remoto,perche' rispetto alla pubblicazione originale (DEC 2019,sistemata qui ) esiste un nuovo Top nei Super Computer ,ed ha un unione davvero particolare,perche' indirettamente ,è sistemato nel Natural Contest dedicato a Big Data:)
Lo sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco il passaggio dei 50000:)
 
feb-one-50 Sono 3463 i termini effettivi scritti fino a questo momento:)
Servivano 1124 termini effettivi per arrivare all' incredibile livello di 3,45 Milions e il contesto delle dimensioni è completamente diverso rispetto a "quello tradizionale" ,semplicemente perche' esiste 1 sola posizione in cui sono sistemati i termini e la loro unica applicazione è nel Natural Contest e per verificare la sua esistenza ,sono sufficenti i dati degli RF e dei Just Time:)
Occorre solo sistemare i contenuti complessivi di 1 dominio e poi vedere i volumi prodotti dai termini e per paradosso,le migliori evidenze verranno fornite dai "falsi Fact Check" e sara' sufficente vedere gli strumenti operativi "che producono i dati" e unirli ai domini dei loro reports ,per comprendere quanto sono elevate le differenze:) 
il passaggio precedente dei 3,4 Milions è avvenuto all'interno del Natural Contest dedicato a Finance Airline
 
aw2 Dopo la felice sosta dei 50000 termini effettivi , continua la posizione incredibile dei fantastici 4 termini unici :)
fantastici-i-tfd 
E' proprio questa la pubblicazione unita allo snippet di Google the keyword e non esiste nessun dubbio che sia davvero un Milestone il primo Quantum Computer  e la conferma arriva anche dall'autore della pubblicazione ed è il CEO di Alphabet e quindi di Google stessa:)
fantastici-200-secondi 
Nelle pubblicazioni collegate sopra esistono i rapporti tecnici  e nei contenuti del CEO di Google ,esistono delle "semplici considerazioni" e saranno formidabili da unire ai Fact Cecke il senso è gia' descritto nei contenuti originali:)
Attraverso 200 secondi del Quantum Computer è possibile realizzare gli "algoritmi piu' noti" e i migliori Super Computer attuali ,impiegherebbero migliaia di anni per fare le stesse operazioni:)
Fino a questo punto ,le descrizioni sembrano normali e per comprendere il loro senso effettivo, occorre sistemare dei contesti specifici: il primo è il numero di Super Computer stessi e nella pubblicazione originale collegata sopra esiste gia' un elenco e nessuno di essi è all'interno della comparazione di Google,tranne UNO ,ed è proprio il Super Computer Aurora di Intel.
Non è possibile nessuna confusione ,perche' nei Super Computer ,esistono solo 2 presenze a superare 1 Exaflops :il primo è stato Aurora e il secondo,lo ha appena superata:)
aw2 
E' un Caso Fantastico questa posizione,perche' esiste gia' dei suoi contenuti ,senza conoscere il livello dello sviluppo sopra:)
Il riferimento è ai contenuti del Natural Contest 4 dedicato ai database:)
Esiste proprio HP Enterprise e il problema dei database è la pertinenza nell'unione dei dati e nemmeno i Super Computer sono capaci di arrivarci e questa posizione è la migliore da unire ai dati del CEO di Google e cioe' i 200 secondi del Quantum Computer ,sono equivalenti a 10000 di operazioni delle macchine informatiche piu' potenti attuali ,per produrre i piu' noti algoritmi:)
Il problema nasce proprio a questo punto,perche' esistono differenze abissali tra gli algoritmi stessi e a questo contesto è possibile aggiungere anche le loro applicazioni:
 la logica è molto semplice ,perche' non è possibile comparare l'algoritmo Panda (Conternt di Google) ; l'algoritmo Penguin (links) sempre di Google ; il Rank Brain , a qualsiasi altro algoritmo presente nel contesto online,perche' le differenze sono talmente elevate ,da renderle visibili "a vista d'occhio" e possono essere anche quantificare,ed è sufficente vedere i reports e sopratutto la pertinenza degli altri dati:) 
Esiste poi il ruolo del Natural Brain,perche' gli algoritmi li possiede anche facebook e vista la qualita' dei suoi content ,probabilmente saranno stati realizzati "da Mini Computer a 1 solo Flop":)
Comunque,per facebook e tutti i social ,anche se utilizzassero gli algoritmi piu' sofisticati ,esisterebbero sempre dei grandi problemi e il piu' importante è la loro applicazione e ne potra' essere solo UNA e sono le linee guida degli strumenti stessi:)
Se,per esempio assurdo, venisse deciso di abolire le penalita' dei Copied, nelle Guidelines,gli algoritmi si comporterebbero di conseguenza e quindi, il valore piu' elevato deriva sempre dal Natural Brain:)
aw2Questi sono i dati di "EL CAPITAN" di hp Enterprise e sopra di esso,nei Super Computer non esiste nulla e nel conteso degli exaflops è presente solo Aurora di Intel e arriva a 1,6 Exaflops ed è stato il riferimento tecnico per gli archi temporali della Glory Tech e sono gli stessi anche di questi contenuti e dei termini festeggiati in K2 e significano 2 anni e il merito non è dei termini della pubblicazione specifica che li contiene,ma quelli complessivi del dominio:) 
Questa è la vera verifica,insieme a quella degli RF e i termini ad Alta Rilevanza ,restituiscono un aiuto formidabile ai termini effettivi che li contengono,perche' diventano anche la loro migliore Qualifica e di conseguenza ,ogni pubblicazione degli RF e dei Just Time,produce in realta' altre migliaia di combinazioni dei termini,anche se non sono tutti rilevanti:) (lo diventano per "interposta Keywords" e lo sono realmente,perche' hanno contenuto i termini piu' rilevanti e il valore è applicato a tutto il dominio:) 
aw3 
Queste sono le potenze applicate alle operazioni in exaflops e per arrivare ai calcoli temporali di Google, (200 secondi,contro 10000 anni del piu' potente Super Computer) è sufficente sostituire la potenza applicata a 10 (18) e inserire 333:)
Non è la sola differenza ,perche' esistono anche i "floating point" e fanno parte dell'informatica classica (le operazioni vanno da 0 a 1) ,ed è completamente differente rispetto al Qubit (è l'unita' di misura del Quantum Computer) ,perche' "fluttuano in ogni direzione" e sono capaci di aumentare anche le potenze.
Da questo contesto nascono i riferimenti temporali di 200 secondi contro i 10000 anni dei Super Computer attuali e a differenza delle idee del direttore di Intel Lab (si preoccupa del contesto commerciale di Google:),esistono gia' le applicazioni,operativamente,assai simili al funzionamento stesso del Quantum Computer ,ed è BERT:)
La Bidirectional,assomiglia molto alle fluttuazioni del Qubit in ogni direzione e unendo anche la conoscenza tecnica del Quantum Computer,possono migliorare anche posizioni tecniche gia' elevatissime:)
 
aw2 Adesso iniziano le unioni dirette dei termini festeggiati in questo Just Time Google Patent K2 e ho risistemato la sezione dell'immagine ,perche' dopo le 2 unioni citate nei passaggi precedenti,ne esiste anche una terza ,ed è la pubblicazione stessa che contiene i 4 termini,ed è unita al Gold Star della 5D:)
Sono proprio i sistemi operativi i protagonisti ,uniti a loro volta anche al 5G (il collegamento è nel Gold Star,ed è sufficente digitare quello della 5D)
Tra i protagonisti esistevano anche gli elementi sopra,convinti sostenitori, dei "sistemi operativi cinesi" :) (in realta' non sostengono nulla,semplicemente perche' non hanno nessuna infiormazione reale:) 

fantastico-in-cina-da-feb 
Questi sono i sistemi operativi attuali in Cina per i mobili e sono migliori anche rispetto all'anno 2018:)
questo-il-trionfo-di-google-in-asia-per-tutti-i-deviceQuesti sono i dati della macroregione asiatica,validi per tutti i device. 
Esiste l'unione citata sopra con la pubblicazione che ha materialmente al suo interno i termini festeggiati e i suoi contenuti sono nati grazie ai sistemi operativi e da essi è facile arrivare alla LOGICA stessa dei dati:) 
Potra' essere solo all'interno delle indicazioni dei reports appena inseriti e la macroregione asiatica è un Test elevatissimo,perche' la Cina ha la sua meta' in utenti e la macroregione stessa è maggiore della meta',rispetto all'intero contesto globale:)

aw2 
Queste sono le divisioni ufficiali delle macroregioni e colpisce l'estensione di RIPE ,pero' resta sempre APNIC,lamacroregione con il numero maggiore di utenti.
Questa posizione rende facile anche comprendere,non solo i valori dei dati,ma anche le teste operative globali,ad iniziare dalla Cina e proseguire con EU:)
ARIN,per il North America ha il 6,8% degli utenti,ed è compreso anche il Canada ,mentre EU ha l'8,4% e oltre il 14% degli utenti globali,in tutta la zona europea:)
Nonostante le loro dimensioni ,hanno oggettivamente un Natural Brain,molto scadente:la Cina compie sempre attacchi e probabilemnte ne studiera' anche di nuovi ,mentre EU è capace solo "dare sanzioni economiche",per posizioni dominanti e in realta',sarebbero loro ad avere "i numeri per dominare" e inoltre hanno finanziato in maniera indecorosa,tanti cretini come loro:)
Queste posizioni servono per comprendere da quale contesto derivano i valori reali dei dati:)  
aw3 
Questa è una curiosita',pero' è importante lo stesso,ed è il report annuale delle macroregioni (il riferimento dei dati è DEC 31 2020).
Sono dati ufficiali delle macroregioni stesse e mi ha colpito Afrinic ,perche' non esiste nessuno scambio con le altre macroregioni e l'immagine sistemata sopra è solo un esempio:)
E' nata subito una simpatia per Afrinic e posso anticipare che sara' presente nella verifica di MAR 2021 e in quella pubblicazione sistemero' anche il pdf ufficiale delle macroregioni ,ed è composto da oltre 20 pagine e per Afrinic non esiste proprio nessuno scambio di dati:) 

aw2 
Per simpatia verso Afrinic ,l'inaugurazione dei Fact Check "fuori ordinanza" inizia da Africa Check:)
Appartiene alla Nigeria e anch'essa ha un record simpatico,perche' possiede 120 Milions di utenti "e solo 27 Milions" sono quelli di facebook:)
La nazione italiana ha 54 Milions di utenti e 34 di essi sono quelli uniti a Facebook:)
Brava Nigeria:)
Nel prossimo Din Colors Priority Time ci sara' anche facebook nei Fact Check ed è un unione di puro Nosense,perche' è il tempio del falso totale,pero' la posizione sara' molto utile,perche' "esistono delle verifiche esterne" e l'operatore specifico,richiede anche un iscrizione e possono partecipare solo "le grandi organizzazioni":)
Ne ho trovata una davvero curiosa,ed è l'unione dei giornalisti europei ,anch'essi finanziati da EU e hanno lo stesso soggetto di verifica,di facebook,per i Fact Check,fuori ordinanza:)

aw3 
Questo è un gruppo di fact Check fuori ordinanza e ho evidenziato l'agi italiana e sara' di sicuro nei Din Colors Priority Time:)
In tutti i Fact Check "fuori ordinanza",manca un aspetto peculiare e sono le originalita' dei contenuti stessi e tantomeno si conosce se sono naturali o meno :)
  
Per i 4 meravigliosi termini in K2 ,esiste il 100% nelle Alte Rilevanze del TFD Oxford e sopratutto derivano dal contesto piu' bello che sia mai esistito:)
E' il primo garage di Google e tra l'altro sono solo degli ospiti,perche' i veri proprietari del garage ,sono i genitori di un amica di oltre 20 anni fa' e l'amicizia è rimasta,perche' la signora è l'attuale CEO di Youtube:)
Meravigliosi e hanno fatto tutto questo solo per i dati e i 4 termini del Just Time non potevano nascere da un contesto piu' bello:)
aw2

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