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Dec 15, 2020

Natural Contest Finance Airline 4 ๐Ÿ€

Il 4° Natural Contest dedicato alle categorie "Finance & Airline", inizia dal  nuovo banner e sara' sistemato in tutte le successive pubblicazioni,insieme a quello originale degli RF .
I motivi di questa collocazione , sono nella pagina collegata al link dei "Time Sensitive Content" e sono i contenuti del 73° RF e il motivo รจ molto semplice, ed รจ unito al "senso operativo del Time Sensitive Content",perche' รจ possibile anche avere "dei dati giusti,in maniera occasionale" e riguardano le posizioni degli Snippet e delle Strutture Data.
I "riferimenti temporali sensibili" sono quelli del Crawling Process,ed รจ facile creare l'unione,perche' รจ sufficente vedere la loro operativita' e inizia "dagli indirizzi precedenti" e il metodo รจ unito "alla scarsa fiducia, verso l'onesta' dei webmasters":)
Se i dati dei content fossero diversi ,rispetto ai Crawling Process precedenti ,non esistera' nessuna Struttura Data Eliggibile,anche se il Report del Rick Result fosse positivo e da questo deriva il"We Won'T Time Sensitive Content" e l'unione con i dati degli RF ;dei Natural Contest e dei Just Time รจ fantastica,perche'i loro valori, possono derivare solo dall'opposto:)
E' il Long Standing Webmasters Guidelines e non prevede "nessuna fase alterna" rispetto "ai tempi sensibili dei Crawling Process" ,nei confronti dei contenuti e del contesto originale,rispetto a qualsiasi pubblicazione:)
Il passaggio appena sistemato,sara' fondamentale per i contenuti che seguiranno e l'insieme,avra' sempre come riferimento le categorie protagoniste di questo Natural Contest (Finance e Airline) e insieme alle altre presenti ,formano "solo una piccola frazione" rispetto al numero colossale di categorie presenti nel contesto online,pero' sono importanti lo stesso ,grazie al "Fattore Esclusivo del Web" e cioe'le regole esistono e sono valide per tutti al 100%:) 
Nella percentuale assoluta ,sono compresi anche alcuni "elementi Bicefali " del Contesto Online e sono i "Deceptive Social":)
Il primo "Loro Cefalo" appartiene al contesto tradizionale e quindi,immaginano che quello Online "sia la stessa cosa" e il loro "secondo cefalo",si comporta di conseguenza:) Il secondo cefalo dei deceptive social , suppone che nel contesto online l'imbecillita' abbia lo stesso valore ,rispetto al contesto tradizionale e non รจ possibile che questo mai avvenga ,perche' esiste la ragione pratica del 100% unito alle regole,perche' senza di esse non esisterebbe proprio il contesto online:)
Tra un po' sistemero' anche altri esempi pratici e indirettamente saranno anche all'interno degli altri contenuti e l'unione รจ gia' descritta da tanto tempo,nella pubblicazione collegata alla prima immagine e il link รจ quello di Din Long Data Twin:)
Tra i suoi vari passaggi,esistono anche le Close Variants ,ed hanno una posizione comune tutte le presenti e cioe' nessuna di ESSE,รจ Decisa dagli Utenti :) (nei Bicefali dei Deceptive Social immaginano che siano loro a Decidere Qualcosa,perche' la loro prima testa รจ in realta' nel contesto tradizionale e in questo ambito รจ lecito che anche l'imbecillita' possa avere dei valori:) 
Il passaggio precedente รจ fondamentale per comprendere i contenuti che seguiranno e inizio dall'immagine originale appena sistemata,perche' รจ ESSA stessa straordinaria:)
Appartiene ai contenuti originali della protagonista del 73° RF (OCT 2016) e dopo oltre 4 anni,rappresenta un fantastico e paradossale Amarcord ,perche' l'attualita' รจ migliore rispetto ai contenuti originali:) 
Esistono i motivi descritti nel 73° RF ,perche' รจ il primo ad essere arrivato agli INDEX,con gli Archive ,senza che quest'ultimi siano abilitati:)
Sarebbe stata gia' una posizione difficilissima da sostenere e unire al numero stesso degli RF,perche' la Non Abilitazione dei Tags,riguarda tutte le pubblicazioni (sono compresi anche i loro nomi ;quelli del dominio ; dei labels e di tante altre cose e alcuni esempi sono qui )
Questi sono altri esempi e posso assicurare al 100% che le impostazioni derivano da FEB 2015 e sono rimaste sempre le stesse:)
Tra un po' si comprenderanno ancora meglio quanto sono importanti queste posizioni e la sezione dell'immagine, รจ solo l'inizio e il cursore รจ sempre in posizione non abilitata. (nella normalita' il cursore รจ in posizione piu' bassa,perche' sono coinvolte tante voci:).
Lo stesso sistema รจ valido per il nome delle singole pubblicazioni e per tutto il resto descritto nella pubblicazione collegata sopra e qui posso aggiungere ,il delirio totale di coloro che pensano di "avere dei dati validi" ,tramite strumenti , addirittura piu' idioti di loro:) 
Esiste una ragione piena ,perche' "le basi dei rilevamenti" sono formate in realta' dalle esclusioni ,semplicemente perche' non sono abilitate ,ed รจ facile ipotizzare che teste possono avere questi idioti e sono quelle Bicefale dei Deceptive Social:) (la loro unica testa pensante รจ quella del contesto tradizionale e quindi immaginano davvero che i valori reali possano derivare dalla totale idiozia:)
Questo passaggio servira' per introdurre ,uno "sviluppo inaspettato" e riguarda proprio i rilevamenti di base ,realizzati attraverso dei codici reali e il fatto che "siano inaspettati" deriva da una semplice ragione:)
Sono recentissimi (sono nel 4° Natural Contest dei rilevamenti di base) e avranno anche un unione con delle date temporali specifiche e giustificheranno "la sorpresa cosi' ravvicinata":).
Posso anticipare per il momento, che il valore Zero degli strumenti dei rilevamenti di base ,avra' anche uno sviluppo paradossale ,ed essendo uguale a Zero il valore reale degli strumenti dei rilevamenti di base,esiste 1 sola possibilita' e cioe' di Andare SOTTO LO ZERO:)
Figurarsi quale possa essere il valore degli strumenti utilizzati dagli idioti e un esempio รจ nella pagina A+ del 73° RF.
L'elemento รจ Spyfu e poi รจ possibile aggiungerne tanti altri (Hubspot ; Searchmetric ETC:) e in questa pubblicazione,ci saranno gli sviluppi dei contenuti della pagina A+ ,anch'essi in maniera inaspettata:)
Li descrivero' tutti insieme tra un po',mentre adesso sistemo altre immagini tratte dalle impostazioni:
Non esiste l'abilitazione del nome del dominio e nemmeno il suo indirizzo e quindi figurarsi il singolo nome delle pubblicazioni o pagine interne:)
Unita questa posizione al Frame Global Limit,l'unica conseguenza logica deriva dal fatto che i Content producono il 100% dei valori e tra un po' esistera' il senso pieno di queste posizioni:) 
Per quanto riguarda i subdomain ,esistono gia' delle descrizioni nel 4° Natural Contest dei rilevamenti di base e i collegamenti li sistemero' tra un po'. (qui posso aggiungere che non sono abilitati e la differenza รจ notevole,rispetto a qualsiasi altro rilevamento:)
Questi sono invece degli esempi opposti delle impostazioni e lo sono solo tecnicamente e cioe' il "cursore funziona":)
Nemmeno in questo Caso รจ possibile fare i furbi e cioe' non si possono "attivare o disattivare le funzioni" ,secondo "le proprie convenienze":)
In teoria sarebbe pure possibile farlo , pero anche loro posseggono "il Time Sensitive Content " ed รจ facilissimo da verificare,perche' non esisterebbe nessun INDEX ,anche per operazioni normali:) 
E' sufficente fare delle attivazioni o il loro opposto, dopo i Crawling Process e diventera' molto improbabikle che ne esistera' un altro successivo e quindi il miglior consiglio, รจ di lasciare i contenuti naturali,ed รจ l'unica scelta giusta da fare!:) 
Questa posizione ,rendera' concreto "il paradossale Amarcord" per il MileStone della pubblicazione protagonista del 73° RF ,semplicemente perche' l'attualita' รจ perfino migliore:)
Il 73° RF รจ arrivato con l'INDEX in ARCHIVE non Abilitato e di conseguenza,significa che รจ esistita solo la Sitemap ad averlo permesso ,ed รจ incalcolabile i conflitti che ha avuto in 4 anni:)
Nella realta',il numero dei conflitti puo essere anche calcolato e come primo elemento รจ sufficente sistemare il volume dei contenuti:)
DEC 2020 รจ arrivata a 3,384 Milions di termini effettivi e dopo le 3 pubblicazioni ,mancavano 1281 termini al traguardo di 3,4 Milions esatti:)
Posso assicurare al 100% che รจ tutto vero e naturale,perche' ho scritto solo quello che avevo in mente:)
All'interno dell'immagine esiste un amplia sezione e termina con il periodo evidenziato sopra e naturalmente "non ho contato i termini prima" ma ho prelevato la sezione e l'ho sistemato in un calcolatore:)
Ovviamnte esistono le dimensioni della pagina,pero' รจ difficile calcolare a vista il numero dei termini,perche' possono variare i caratteri e per arrivare a 3,4 Milions, occorrevano 1281 termini :)
Dal periodo evidenziato,mancavano solo 8 termini e il report รจ nato dal primo e unico tentativo:)
Per descrivere il contesto dei contenuti che seguiranno e unirlo ai passaggi precedenti,l'immagine sopra รจ un ottimo inizio:)
E' sufficente la divisione delle 2 evidenze di colore verde e bianco ,per rendere facile l'unione anche con i contenuti di questa pubblicazione:nella posizione originale della sezione evidenziata dal colore verde ,esistono dei dati che hanno dei contenuti e in quella di colore bianco ,ha solo dati,senza nessun contenuto:)
L'unione รจ molto facile ,perche' gli stessi dati riguardano qualsiasi spazio,comprese le categorie protagoniste di questa pubblicazione.
Natural Contest Stats Base 4
Quando รจ arrivata la pubblicazione dedicata agli strumenti dei rilevamenti di base,gia' esisteva l'immagine con la differenza nelle evidenze e per inserirla nel sistema,รจ nata l'immagine sotto:)
Il senso pieno รจ nella pubblicazione originale collegata sopra ,ed รจ pertinente anche la sua collocazione in Unnatural Developer Dati Now,perche' esiste l'indifferenza reale tra pubblicazioni con contenuti e quelli in cui sono completamente assenti:)
L'esempio รจ estremo,pero' esiste realmente in tanti altri spazi e deriva dall'aspetto piu' semplice e cioe' gli strumenti dei rilevamenti di base,non conoscono assolutamente nulla dei vari contesti e come sono uniti tra di loro.
Quindi รจ ragionevole anche la posizione descritta nell'immagine,unita ai suoi contenuti diretti e in questa pubblicazione, le posizioni saranno anche peggiori e il livello sara' "il Sotto Zero", descritto nei passaggi precedenti:)
Per arrivarci occorrono anche i contenuti della pagina A+ del 73° RF
Potrebbero essere sistemati tutti anche in questa posizione e per rendere semplice l'unione, cito solo qualche passaggio ed รจ quello dedicato allo strumento Spyfu in rapporto ai Fact Check:)
Per rendere semplici i contesti dei contenuti che seguiranno,la migliore indicazione รจ la data stessa della pubblicazione della pagina A+ del 73° RF ,ed รจ NOV 26 2020.
Tra un po' si comprendera' molto meglio il ruolo delle date e in questa posizione sistemo alcuni contenuti uniti ai Fact Check:
Il primo e il piu' importante รจ nei contenuti di JUN 2020
Al termine dei nuovi contenuti,sistemero' anche una posizione "molto particolare" unita agli Snippet e Strutture Data e posso anticipare che "cambiera' notevolmente il suo valore":)
Il senso delle Date รจ unito al dominio stesso di Google Search Central
E' in pratica un evoluzione del suo Developer e la prima volta che l'ho visto in assoluto ,รจ proprio in occasione della pagina A+ del 73° RF e per quanto riguarda i Fact Chech,mai prima erano sistemati in questo modo:)
Questo รจ solo il primo riferimento temporale e tra un po' ne sistemero' un altro.
Per il momento cito solo le evidenze,ed รจ l'unione delle Strutture Data con i Fact Chech e a determinare le differenze con tutte le posizioni precedenti รจ il Claim Review (Revisione del reclamo:) e solo questi 2 termini,sono capaci di mandare Sotto Zero il valore dei dati degli strumenti di rilevamento di base:) 
Il motivo รจ semplice perche' non conoscono nessun contesto e nessun contenuto e quindi figurarsi se conoscono se sono veri o falsi !:)
Prima di proseguire con i dati ,esiste l'immagine sopra e fornisce la migliore comprensione in tutti i sensi:)
I Crawling Process formano le Grid to Records ,ed esiste 1 solo indirizzo a cui sono applicati 3 codici ,per qualsiasi periodo del contesto online e per questo motivo diventa indispensabile iniziare dagli indirizzi precedenti,ad ogni Crawling Process e ovviamente occorre ipotizzare che ne esista UNO,successivo al Precedente:)
Spesso non avviene ,ed รจ facile anche quantificare il suo livello ,perche' esistono i contenuti eliminati in 1 giorno (le dimensioni sono equivalenti a 20 Milions dell'opera War & Peace del Caro Leo Tolstoy,in 1 solo giorno:) ed รจ sufficente moltiplicarli per il ciclo dei processi (nella normalita' ne avviene UNO ogni 2 o 3 mesi) .
Per i Crowling Process,nessun utente decide il loro ciclo e tantomeno puo stabilire se esistono delle Priorita' (al loro interno esistono anche tutti i MARK,compreso i Cornestone Content di Wordpress:) e l'unica operativita' effettiva che hanno,รจ di evitare il Claim Review,ed esiste 1 solo modo per farlo e cioe' i Contenuti debbono essere Tutti Veri:)
Questa รจ una sezione dell'immagine precedente e l'ho sistemata in questa posizione ,per aggiungere un altra evidenza ,ed รจ quella di Advanced SEO:)
Occorre sempre ricordare le date e il primo riferimento รจ quella della pagina A+ del 73° RF (NOV 26 2020:) ,ed รจ importante per un semplice motivo,perche' l'evidenza sopra ,senza aggiungere "nemmeno 1 virgola" , amplifica all'ennesima potenza i contenuti del Brain Stone:)
Sono nati prima dei Fact Check e la loro ragione รจ molto semplice,perche' se vengono sistemati i contenuti del Brain Stone,esiste solo la possibilita' di essere classificati in FALSO Totale:)
Questo รจ il motivo reale per la presenza dei FACT CHECK e poi esiste il suo contesto operativo e non รจ descritto da nessuna parte, pero' รจ facile da intuire ,ed รจ nella ragione sociale stessa degli Engines,ed รจ quella economica:)
La sua migliore unione รจ nella pertinenza dei dati e la posizione dei FACT CHECK , ha un impatto anche piu' importante,perche' non coinvolge le posizioni "economiche classiche" ,ma quelle degli "Others Intent":)
E' sufficente unire il Content Marketing ai costi degli Intenti degli Utenti (IoT) ,ed occorre solo aggiungere che gli "Altri Intenti" hanno un valore assai maggiore per ovvi motivi,semplicemente perche' sono superiori agli intenti stessi degli utenti,ed รจ facilissimo da verificare ,perche' quasi sempre le indicazioni degli Engines ,sono di gran lunga migliori,anche rispetto "alle idee di ricerca piu' brillanti di qualsiasi utente":)
Questo รจ il motivo reale per cui sono presenti i FACT CHECK e di conseguenza i SEO debbono "cambiare strategia" e la migliore indicazione รจ quella dei Brain Stone:) (se continuano con le loro cazzate,la strada da percorrere sara' brevissima e sara' anche inevitabile che conduca "a qualche elevato precipizio":)
Queste sono le uniche 3 possibilita' che ha l'unione dei FACT CHECK con le strutture data
Solo il RATING avra' valore e a questa posizione occorre aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' i contenuti debbono appartenere al dominio specifico e solo dopo la sua unicita' ,sono applicati i Check Fact:) 
Nemmeno il Rating รจ definitivo,perche' ha delle divisioni anch'esso
Solo attraverso la 4° e 5 posizione si raggiunge l'INDEX .
l'immagine normale รจ qui
E' sufficente seguire l'evidenza di colore rosso e indica che esistono tante pubblicazioni con "Several Claim Review" e l'applicazione del MARK,in questo Caso esiste ,pero' non sono gli utenti a Deciderlo:)
La posizione รจ decisamente negativa e nonostante questo,non รจ nemmeno definitiva e il motivo รจ nell'immagine sotto:)
fino a questo momento,questa รจ la posizione piu' importante
E' la seconda data di riferimento ,ed esiste anche l'evidenza dell'Engine (la stellina:) e amplifica notevolmente l'aspetto negativo delle Several Claim Review precedente, semplicemente perche' esiste 1 solo Fact Check ,attualmente,da unire a 1 pubblicazione e quindi figurarsi cosa saranno gli effetti dei Fact Check completi:)
Questa รจ la traduzione letterale ,nel Detect language di questi contenuti :) 
Solo per citare un elemento presente nella pagina A+ del 73° RF (le cazzate di Spyfu:) ,sara' divertente vederlo con i FACT Check completi :)
Il contesto originale dell'immagine รจ qui
Deriva dal TFD Google the Keyword e sono dati ufficiali.
Sono pertinentissimi anche in questa posizione e "cambiano solo i riferimenti" (dal Knowledge Graph ai Fact Check e a Google Patent)
Sono le posizioni da cui derivano "i True Facts" e gli "incroci dei dati" hanno come riferimento 500 Billions di Facts e nessun altro al mondo possiede un database del genere:)
Il contesto non รจ ancora finito ,perche' esistono le Entities e sono i vari domini "che hanno Fatti Verificati e Certi" con cui confrontare tutti gli altri:)
L'aspetto fantastico รจ il numero stesso ,ed รจ sufficente tradurlo nella pratica e il miglior modo per farlo รจ Google stessa ,perche' rappresenta solo "Un Entita":)
Questa รจ la migliore combinazione per comprendere i Fact Check:)
Essendo Google stessa un Entita' ,รจ ovvio che le migliori verifiche dei True Facts,riguardino se stessa:)
Il Brain Stone รจ nato proprio dalle "posizioni opposte alle Guidelines" e le ragioni sono ovvie, perche' direttamente forniscono le migliori verifiche,rispetto a qualsiasi valore dei reports:)
E' sufficente la prima pagina con gli elenchi "delle posizioni negative" ,solo nell'Entita' Google e si comprende facilmente cosa sia l'impatto dei Check Facts:)
Esistono poi altre 4,999 Billions di Entita' ,attraverso le quali verificare i fatti descritti in tutti i contenuti e solo per il momento รจ presente 1 rilevamento dei Fact Check in 1 pubblicazione (ipotizzando che abbia gia' contenuti unici) ,pero' anche con il contesto attuale , รจ possibile che esistano le"Several Pages Claim Review" e formano un aspetto molto negativo gia' in proprio, perche' non potranno essere presenti le proposte complessive e cioe' i Main Content e di conseguenza non si avra' nessun valore e nessun Index:) 
Il link ha il collegamento con la pagina dei Brain Stone e dopo l'ingreso dei Fact Check ,peggiorano anche le sue posizioni:)
Il motivo รจ semplice ,ed รจ sistemato nell'evidenza e cioe' sono coinvolti anche spazi esterni nelle penalita'.
(attraverso la posizione in contenuti falsi ,avranno anche loro problemi maggiori :)
Il nuovo banner dei "Time Sensitive Content" ha il collegamento con il 73° RF  e tra i suoi passaggi , esiste anche la posizione della fantastica rete italiana:)
Dai contenuti del 73° RF รจ nata anche la posizione sopra e Din Colors Priority Time ,da FEB 2021 ,fara' parte delle categorie del Natural Contest :)
Ci saranno domini legati ad EU e altri tratti dai Brain Stone e la scelta' รจ quasi obbligata ,perche'al suo interno esistono le posizioni maggiori italiane del digitale:) (purtroppo sono maggiori solo perche' non ne esistono altre :)
Il metodo che avra' Din Colors Priority Time ,nasce dai contenuti del 73° RF  e dallo Snippet sopra e formeranno la contrapposizione con la reale rete italiana:)
Quelli dello Snippet saranno ASSOCIATI al Social Marketing e sopra esiste un ottima evidenza,ed รจ quella di "Italia Online":)
Le descrizioni sono nel Just Time K2 di NOV 20
Al suo interno esistono anche " i Dati Lovers" ,sempre italiani e anch'essi hanno una passione smodata per il Social Marketing:)
Ovviamente esiste una logica ,ed รจ quella Bicefala dei Deceptive Social e cioe' pensano di essere ancora nel contesto tradizionale e quindi si possono raccontare tante cazzate ,supponendo realmente che gli utenti siano imbecilli come loro:) (รจ sufficente vedere i contenuti dei loro spazi,per avere la certezza che sono davvero degli idioti:)
Il problema piu' grave ,saranno le priorita' di EU,unite al digitale,,perche' nel contesto italiano ,"le virtu del Social Marketing sono assai diffuse" e questo รจ il motivo della nascita di Din Colors Priority Time e altro lo descrivero' da FEB 2021.
Sempre nel Just Time K2 di NOV 20 esistono i Social direttamente:)
Sono sistemati anche altri collegamenti precedenti ,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta ,per stabilire quale sia la posizione piu' demente:)
Probabilmente รจ quella della piattaforma stessa ,perche' in realta' รจ composta da 1 solo dominio ,ed ha 2,5 Billions di utenti e la sua Ads raggiunge lo 0,002%:)
Nonostante le pluri posizioni dementi,quest'immagine รจ capace anche di aumentarle:)
Sono le posizioni degli "articoli instantanei" per Audience Network ,ed รจ l'Ads di facebook:)
I Social oltre ad essere idioti sono anche completamente disonesti:)
Sono loro dati ufficiali e ho scelto l'anno 2018 perche' "gli altri non erano disponibili":)
La disonesta' nasce da un fatto semplice e cioe' se hanno pagato i loro utenti per creare "articoli instantanei",pensavano "di avere qualche vantaggio":)
Sono sempre i contenuti a determinare il valore delle Ads e non l'opposto e con 350 termini effettivi ad "articolo instantaneo",non iniziano nemmeno i Match per i valori reali e di conseguenza diventa una posizione logica e normale quella delle Ads di Facebook:) 
Cioe'non solo esiste una piattaforma per 1 solo dominio ,con 2,5 Billions di utenti,ma hanno anche pagato per raggiungere dei pessimi risultati:)
Questa รจ una posizione fantastica e forse avra' una cornice speciale in futuro:)
Sono le policies dei Brand e al 3° punto, esiste l'unione con gli strumenti dei rilevamenti di base:)
Neri primi 3 secondi,non puo essere incluso nulla e il motivo รจ semplice,perche' questo รจ l'arco temporale dei rilevamenti di Facebook e Instagram:)
Nemmeno i Bounce Rate arrivano a questo livello e quindi diventa ragionevole il fatto che esista lo 0,002% in Ads di facebook,semplicemente perche' i valori reali esistono e di conseguenza รจ anche elevata la presenza dell'intelligenza e non puo essere raggiunta con le cazzate e i falsi nei valori reali:)
Questa รจ una curiosita' pero' รจ importante ,ed รจ il Font da cui sono nati tanti scritti individuali ,ed รจ il Cola:)
La scelta non รจ stata casuale,perche' รจ unita' ai Top Friend Din e tra di essi,esiste anche la presenza dell'azienda Coca-Cola:)
Rappresentano la migliore verifica dei valori reali del web ,ad iniziare dalle dimensioni stesse delle aziende:) (con la forza economica che hanno si potrebbero permettere le migliori soluzioni tecniche e di ottimizzazione,unite anche a un numero elevato di operatori:).
A queste condizioni esisterebbero solo i domini dei TFD ,perche' nessuno potrebbe competere con loro, mentre la realta' รจ esattamente opposta e cioe' anche i TFD,debbono avere "i dati giusti" per creare valore reale:)
La scelta del TFD Coca-Cola ha poi un valore aggiunto notevole,rispetto alle idee completamente false del Social Marketing:) 
Se venisse considerato il Contesto Globale,nessuno elemento del Social Marketing ha le stesse capacita' di raccontare cazzate:)
Il TFD Coca-Cola ha costruito un impero colossale "utilizzando acqua e zucchero"  e poi ha unito anche "una leggenda sulla sua formula magica" e l'unico vero scopo รจ il fatto che il mito Coca-Cola "si รจ autoalimentato":) 
Non per Nulla,sono i veri maestri del Marketing (altro che gli imbecilli dei social:) e poi nel Contesto italiano,il TFD Coca_Cola ha dato un altra prova magistrale delle sue capacita':)
(i contenuti sono nella pagina dei Top Friend Din:)

Quest'immagine serve per aumentare le posizioni della fantastica rete italiana.e poi รจ sufficente unire i contenuti del 73° RF e si ha il senso pieno dei contenuti,opposti alle idee false del Social Marketing:)
Il numero esprime quello dei GB per contenere tutti gli scritti della storia umana complessiva.
Nella pubblicazione sono sistemati anche i pesi ufficiali dei GB di Google stessa,per il suo database completo e da questa posizione deriva anche quelli della rete italiana e il riferimento sono solo gli Index. 
Per Microsoft Bing non esistono dati ufficiali e quello sistemato appartiene a un azienda tedesca e poi ne esistono altri con dati poco maggiori e attraverso essi, รจ possibile calcolare anche gli Index della rete italiana e solo per Bing sono circa 3 volte maggiori,rispetto a tutti gli scritti della storia umana:)
Questo รจ il contesto reale dei dati e a differenza dei contenuti tradizionali,esistono selezioni esponenziali ,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e cioe' qualsiasi Index riguarda 1 sola posizione e per essere presente,รจ indispensabile che gia' esista la Quantita':) 
E' sufficente vedere come sono realizzati i "contenuti tradizionali" ,ad iniziare dal fatto che nessuno possiede 1 sola posizione,ma รจ esattamente l'opposto:)
Solo il TFD Marcel Proust ha il 50% dei suoi contenuti in 1 sola posizione (รจ la sua opera maggiore) ,ed escluso Giacomo Leopardi, nell'unione dei contenuti,la percentuale maggiore degli autori Top del contesto tradizionale, รจ largamente formata da Copied ,anche utilizzando average scarsi:)
Tutte queste posizioni hanno un unione piena con le categorie Finance e Airline ,non solo perche' sono valide per qualsiasi dominio,ma per il contesto oggettivo che hanno le categorie stesse:)
Nessun altra industria ha questi livelli e solo i dati sopra ,forniscono la migliore evidenza  dei valori reali:)
Questi rapporti appartengono al 3° Natural Contest ,ed รจ il rapporto tra le banche tradizionali e quelle online e nei dati esiste un importante variante non sistemata, ed รจ quella temporale del Coronavirus:)
Quindi per la finanza tradizionale le posizioni sono "anche ottimiste" ,ed รจ del tutto improbabile che i dati in futuro,"invertano gli indirizzi":)
All'inizio di questo Natural Contest avevo pensato di unire i contenuti delle pubblicazioni precedenti ,ovviamente con sviluppi,rispetto alle categorie Finance e Airline ,perche' sono davvero particolari le sue posizioni:)
La prima Natural Contest Finance e Airline รจ arrivata con il 51° RF ,ed รจ quello di Indifferent Colors e da essa sono nate le Din Colors Academy e sono ancora presenti ,ed hanno tutte l'Index:) 
Grazie a questa pubblicazione mi รจ venuto in mente di creare anche i Priority Time dei Din Colors:) Per i domini che utilizzero' sarebbe stato piu' opportuno chiamarli Indifferent Colors,perche' รจ la loro vera collocazione,pero' i casini con la pandemia da Coronavirus ne sono gia' tanti e quindi ho scelto i termini normali dei Din Colors:)
Il 2° Natural Contest ,sempre in maniera casuale รจ arrivato con l'Origin RF ONE di NOV 2019 e anch'esso avrebbe tanti contenuti da unire e altrettanti li possiede il 3° Natural Contest di Finance Airline e tra le tante posizioni ne ho scelto solo UNA:)
(i collegamenti sono nella pagina dei sistemi attraverso il piccolo background della sidebar)
L'arco temporale dell'immagine รจ May 2020 e la sua posizione รจ unita al ruolo dei termini unici e dopo 7 mesi รจ quasi uguale.
La sua posizione deriva da un fatto semplice ,perche' nessun altro termine unico ha avuto le dimensioni dei contenuti dedicati al termine "Coronavirus" e la sua collocazione,รจ la migliore per determinare il valore degli altri termini unici.
La posizione ufficiale sara' nella prossima pubblicazione dei Just Time K2 e per il termine unico "Coronavirus",sara' coinvolto il TFD Wiki Globale e diventera' molto semplice comprendere il motivo per cui esistono pochi spazi in cui il termine unico รจ rilevante:) Semplicemente i volumi dei contenuti sono elevatissimi,pero' esistono tantissimi Copied e per questo motivo esistono pochissimi domini rilevanti e quindi,dopo 7 mesi se si hanno gli stessi dati,l'unica speranza deriva dal fatto che siano almeno Originali i contenuti dedicati ai vaccini ,contro il Coronavirus:)
Inizio dalla "divertentissima banca d'italia" e comincia subito con un gran regalo,perche' la prima pubblicazione รจ dedicata proprio alla vigilanza:)
Solo questa posizione ,rende evidente il motivo dei Run Forever e cioe' si conoscono i dati e anche "le teste operative":)
Sono descritte nella prima DiN Colors Space dell'anno 2016,ed รจ sufficente vedere come รจ fatta la vigilanza per comprendere tutto il resto:)   
Esistono poi tantissimi altri contenuti per la divertente banca centrale italiana,ed รจ molto probabile che sara' anche all'interno del Recovery Plan e forse si occupera proprio del digitale,vista la sua "alta competenza":) (nella categoria finance ,unita al digitale sara' sicura la sua presenza:)
Ha avuto 205 pubblicazioni e 1168 รจ il suo average e ha raggiunto il 49%:) 
Il ruolo di EBA รจ descritto nei precedenti Natural Contest dedicati a Finance Airline: ha avuto 250 pubblicazioni e 16% รจ la sua unicita',pero' possiede anche l'average piu' elevato ,ed รจ formato da 5315 termini effettivi.
Moodys ha avuto 218 pubblicazioni e il loro average รจ formato da 1250 termini e ha raggiunto il 25% in unicita':) 

IATA รจ l'agenzia internazionale di controllo della categoria Airline .
Ha avuto sempre ottime posizioni ,mentre questa volta "ha dati in picchiata":)
Ha avuto 237 pubblicazioni e 2725 termini effettivi in average e ha raggiunto il 21% in unicita':)
La Reuters รจ tra le principali agenzie finanziare e il suo dominio tedesco รจ stato sempre tra i migliori:)
In questa occasione le cose sono andate decisamente male :ha 185 pubblicazioni e 33% รจ stata la sua unicita' ,pero' l'h raggiunta con un average tra i piu' scarsi di sempre ,ed รจ formato da 743 termini effettivi:)
Airline Reporter ha avuto 245 pubblicazioni e 1720 รจ stato il suo average e ha raggiunto il 66%
FICO rappresenta molto bene i valori reali e iniziano dal fatto che non sono i suoi:)
Ha avuto 226 pubblicazioni e 1413 รจ il suo average e ha raggiunto il 39%:)
Banca Intesa la sistemero' anche nel prossimo Just Time K2 ,perche' sara' unita' a una posizione CMS:)
Per il momento,l'anticipo sopra ,diventa un ottima introduzione ai Content Management System e iniziano dal fatto che debbono essere i domini a creare i Content :)
Sono le risposte all'Internet Banking  ,ed รจ proprio perfetta questa posizione,perche' la pubblicazione ha elevata solo la percentuale dei Copied:)
Intesa ha avuto 230 pubblicazioni e 1219 sono i termini in average e ha raggiunto il 31% ,attraverso un "numero imprecisato di autori ":)
Occorre sempre ricordare le percentuali del Banking Online e qualsiasi priorita' si ha nel digitale,non รจ capace di fare nessun miracolo:) (occorrono i contenuti per farli :) 
Per Consob esistono i "migliori Broken Links mai visti" e saranno molto utili per i dati individuali,semplicemente perche' nel Caso di Consob esistono realmente:)
E' presente anche un unione per i prossimi Din Colors Priority Time e nasce dai "Dati Lovers" sistemati nei passaggi precedenti ,perche' la loro casa madre (Cerved) รจ unita proprio a Consob ; alla banca d'italia e a tanto altro,sempre nel contesto digitale italiano.
Secondo "i loro dati",il gruppo Cerved รจ il primo italiano nei Rating e le loro migliori operazioni ,sono unite al social marketing e sara' inevitabile averli anche all'interno del Recovery Plan ,per la "priorita' nel digitale":)
Quindi solo "per Sperare che andra' bene" , non รจ nemmeno sufficente il Santo della citta' natale di Giuseppe Conte (San Giovanni Rotondo e Padre Pio) ,perche' le cose sono davvero complicate e quindi l'unica speranza reale รจ quella che intervenga il Caso Supremo in Prima Persona:) 
I contenuti sono realizzati sempre in maniera naturale e viste le dimensioni di questa pubblicazione, "l'alba dei 3,4 Milions" volge gia' al prossimo traguardo:) 
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