/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 3, 2021

Star Unique Content Page Solemn JUN 2021 ๐Ÿ”

 
Per la pubblicazione di JUN 2021,รจ indispensabile l'aiuto di True Long Story,perche' sarebbe, oggettivamente , molto difficile sistemare tutti i passaggi che avranno i contenuti di JUN 2021:)
Per rendere semplici i collegamenti ,sistemo anche il link di riferimento per Page Solemn:)
E' lo stesso sistemato in True Long Story  e il contesto straordinario,deriva dal fatto che esiste una nuova Page Solemn ,dopo solo 2 mesi e a JUN 2021 ,saranno trascorsi 3 anni dalla nascita della prima Page Solemn e naturalmente ,il riferimento degli archi temporali ,non "sono quelli tradizionali" ,ma quelli del contesto online e la differenza รจ elevatissima,ed รจ anche molto facile comprenderla :) 
In questa pagina esistono tanti conflitti ,avuti in 3 anni da Page Solemn:) 
Sono presenti i migliori domini possibili e la qualifica รจ elevatissima e il riferimento รจ generale, perche' รจ sicuro che gli spazi presenti hanno anche le migliori ottimizzazioni possibili:) 
(la sicurezza in questo settore รจ molto semplice,perche' i domini presenti, hanno anche elevate possibilita' economiche ,per essere ottimizzati:)
https://i.imgur.com/D6khosm.gif Per unire i contenuti che seguiranno,รจ sufficente lo snippet principale di Google Patents ,con la sua "definizione ufficiale" 
https://i.imgur.com/QC3Yenv.gif E' sufficente  creare il contesto reale alle "vere minacce della rete" e si hanno tutti i collegamenti con i contenuti di questa pubblicazione e il riferimento sono i Fatti e i Dati reali dei Contenuti:)
Le "minacce tecniche" sono facili da risolvere e non creano problemi agli Engines,mentre il vero pericolo per Loro,sono i Contenuti stessi,per ovvie ragioni ,perche' sono il vero Core Business e da questa posizione diventa molto semplice,comprendere quella della pagina unita a Page Solemn:)
E' sistemata anche qui e al suo interno,esistono "dei Signor Domini" e i dati di Page Solemn,rappresentano le migliori garanzie dei contenuti stessi ,presenti in qualsiasi dominio ,perche' il rapporto dei termini effettivi ,con i Loro unici ,sono capaci di determinare i Dati Reali ,a patto che sia presente il Natural Language:) 
Proprio questa รจ "la vera minaccia della rete" ,perche' se non esistessero posizioni Naturali ,i domini presenti nella pagina unita a True Long Story , avrebbero gli unici dati disponibili ,perche' non sarebbe possibile nessuna competizione:) 
Quindi la vera minaccia ,non รจ alla rete direttamente ,ma agli Engines stessi e attraverso Loro,lo diventerebbe anche per il contesto online, perche' non avrebbe piu' nessun valore:) 
Questo รจ il senso reale dello snippet di Google Patents e non รจ casuale il fatto che sia unito ai Fact Check e a Google Scholar e quindi ai Contenuti e Dati Reali,solo in Natural Language:)
Questa posizione serve anche per festeggiare JUN 2020 a 1 anno dalla sua pubblicazione:)
Al suo interno รจ presente lo snippet di Google Patents,ed esistono altre descrizioni,ad iniziare dalla sua collocazione effettiva,ed รจ specualre al suo snippet,attraverso la presenza della 3° C: dopo Content e Contest ,esiste anche la Credibility e la sua "prima unione",riguarda il senso reale,delle "minacce della rete":)
E' facile immaginare quale potrebbe essere "La Credibility" ,se non fosse presente il Natural Language (o Natural Contest,perche' in realta' sono la stessa cosa:),perche' i reports degli Engines,avrebbero solo i dati "di coloro che hanno elevate possibilita' economiche" e questa posizione,non รจ unita a nessuna filantropia,perche' il primo sinonimo di Credibilita', รจ la pertinenza stessa dei dati e quindi il valore economico degli Engines stessi:)
trinity-search 
Anche quest'immagine รจ unita al senso vero delle "minacce della rete" di Google Patents:)
E' l'immagine piu' bella del nuovo MUM:) 
Il link ha il collegamento con il precedente Just Time e al suo interno,esiste anche la descrizione,ed รจ molto semplice , perche' lo snippet di Google Search, esiste da anni,nei content individuali e la sua nuova collocazione, รจ sistemata anche nei nuovi snippet,uniti al MUM e il particolare piu' importante,รจ la data ufficiale in cui questo รจ avvenuto:) (MAY 18 2021:)
L'aspetto fantastico,lo possiede il Just Time di May 20,
perche' era unito ai nomi stessi degli Engines (Key Unit Quality ,Bing  e Google) ,perche' sono anche Loro dei termini unici:)
Proprio in quella pubblicazione ,senza conoscere assolutamente nulla ,rispetto a quello che stava arrivando ,  ho unito anche la LOGICA dei Dati stessi
aw3 La descrizione in Just Time di MAY 20 ,inizia dal passaggio sopra:) 
E' pertinentissima rispetto alle posizioni del MUM,ed รจ sufficente unirla allo snippet specifico e attraverso 3 soli elementi,si ha l'unione completa,ad iniziare dai valori delle alte rilevanze e possono essere raggiunte solo dal Natural Language o Natural Contest:)
Anche il Don'T Deceive ha piena pertinenza rispetto a questi contenuti, perche' รจ unito "al senso reale delle minacce della rete",ed รจ sufficente l'esempio dei domini,collocati in Page Solemn,per comprendere quali siano le vere minacce:)
E' sufficente immaginare "Quali sarebbero le Decisioni dei domini":tutte le operazioni di ottimizzazione,cercano di "avere dei dati" a loro vantaggio e a discapito di tutti gli altri,senza necessariamente che siano veri:)
Questo Contesto รจ completamente incompatibile con la Credibility e quindi con la pertinenza dei dati e questo รจ il vero senso di Google Patents e delle "minacce della rete" e cioe' senza pertinenza nei dati,non esisteranno piu' i valori economici degli Engines e quindi,i primi ad essere minacciati, sono Loro stessi e per questo motivo ,esiste il Don'T Deceive e tutto il resto,descritto nel Just Tima di MAY 2021:)
La Casualita' ha voluto che negli stessi giorni arrivasse il MUM e la sua sintesi รจ tutta nel Natural Language,compresa la sua precedente BERT e a scalare anche il Rank Brain e tutto l'insieme รจ opposto al senso vero delle "minacce della rete" ,perche' possono esistere solo valori naturali:)
Quindi anche i domini sistemati in Page Solemn,nonostante la loro "larga disponibilita' economica" ,non hanno nessuna capacita' di modificare i valori reali ,ed รจ materialmente impossibile anche farlo, perche' si "trasformerebbero in una minaccia della rete" e non possono farlo nemmeno "le grandi organizzazioni" ,per lo stesso motivo:)
La traduzione nel pratico di "minaccia alla rete" ,sarebbe il fallimento completo del contesto online e questa posizione ,rende facilissimo evidenziare i percorsi reali da cui derivano i dati effettivi e il Don.t Deceive sistemato sopra รจ solo un esempio e al suo interno, รจ possibile sistemare tutti "gli schemi possibili e immaginabili" e ognuno di essi rappresenta "una minaccia per la rete" ,perche' lo scopo reale รจ "Decidere i Valori":)
Da questo contesto, diventa facile comprendere l'importanza dello snippet di Google Patents (le minacce della rete) e di quello applicato a Google Search , attraverso la sintesi degli elementi piu' importanti:)
Il Caso Supremo, ha poi scelto una coincidenza meravigliosa ,ed รจ la data ufficiale in cui รจ nato il MUM  (MAY 18 2021) e lo snippet di Google Search รจ proprio al suo interno (nei contenuti induividuali รจ presente da alcuni anni e il motivo รจ lo stesso,descritto nel dominio ufficiale di Google,pero' da MAY 2021:)  
Appena l'ho visto mi sono davvero commosso e non รจ nemmeno la prima volta che accade un contesto del genere ,ed รจ sufficente inserire pochi termini nella casella di ricerca interna ,per trovare tante "situazioni simili":) 
E' sufficente digitare "CASO Supremo ; SEA ; Engine Ass " e si trovano tante pubblicazioni ,i cui contenuti sono descritti ,prima che accadessero e questa posizione , non รจ unita solo "a fattori inponderabili e sovrannaturali" ,perche',negli stessi contenuti,รจ facile trovare Tanta LOGICA e un ottimo esempio ,รจ proprio lo snippet di Google Search:)
L'ho sistemato da anni ,solo per LOGICA ,ed รจ la stessa descritta nel Just Time di MAY 2021 (l'esempio del Don't Deceive รจ solo il primo sistemato:) ,senza conoscere i contenuti ,del tutto speculari, del dominio ufficiale di Google stessa ,arrivati a MAY 18 2021 :) (in pratica sono scritti negli stessi giorni ,in cui ho creato i contenuti del JUST TIME di MAY 20 2021:)
Ho inserito questo contesto ,perche' esiste un altra data speciale,per i contenuti del TFD Google the keyword ,ed รจ proprio MAY 20 2021 e attraverso essa,sara' possibile creare tante altre unioni:)
bidirectional-search-algorithm-1 
aq2 
L'inizio รจ in queste 2 immagini ,ed รจ l'operativita' oggettiva della Bidirectional ,insieme ai termini di riferimento operativi (Data ;Intent;Semantic ;Sync ;Organic Search,sono tutti riconducibili alla Bidirectional Search).
Ho scelto questa posizione,per rendere semplici le unioni dei contenuti ,tra i passaggi appena sistemati e quelli che seguiranno,perche' nella sidebar esiste da tanto tempo il collegamento per la Bidirectional , pero' รจ una pagina di raccolta ,perche' sono tante le pubblicazioni dedicate "all'argomento specifico" e se l'avessi sistemata in questa posizione,sarebbe stato molto difficile ,creare le unioni dei contenuti:) 
Sistemando 1 sola pubblicazione รจ molto piu' semplice:

che-forza-4

La pubblicazione scelta per rendere semplice la Bidirectional รจ qui:)
Tra un po' svelero' a cosa sono applicati i dati sopra e per il momento,cito solo una delle possibilita' unite a BERT (cioe' la Bidirectional Search) e l'esempio dei dati sopra ,รจ proprio fantastico, perche' รจ il modo piu' semplice ,per comprendere i valori dei dati reali e cioe' le Loro UNIONI e questa รจ l'operativita' reale di BERT:) (la Bidirezionalita' รจ solo un riferimento tecnico,perche' in realta' viaggia tra tutti i valori :)
Nei dati degli Anchor Text ,i reports sarebbero ottimi ,pero' lo strumento "non conosce tutto il resto" e sarebbe possibile citare solo i Duplicate Links ,per rendere del tutto nulli,anche gli ottimi dati sopra:) (semplicemente sono dei termini in Copied utilizzati nei Links e questa posizione ,rende inutile anche avere le ottime percentuali sistemate nell'immagine dell'Anchor Text).
Sempre nel ruolo di esempio ,potrebbero essere sistemati tutti i reports delle verifiche,perche' al loro interno esistono tanti limiti,ad iniziare dai periodi originali effettivi delle pubblicazioni ,ed รจ possibile aggiungere anche il fatto che non si conosce assolutamente ,se sono presenti strumenti automatici ,nella creazione dei contenuti stessi.
Con questo metodo รจ possibile proseguire, attraverso gli infiniti tools presenti nel contesto online e non esiste nessuno che sappia unire i dati realmente e questa posizione ,all'opposto ,รจ proprio quella operativa della Bidirectional Search:) 
E' facile unirla al senso vero dello snippet di Google Patents e cioe' lo scopo della difesa "dalle minacce della rete", รจ la pertinenza dei dati e possono essere solo naturali:) Se fosse l'opposto non esisterebbe il valore economico degli Engines ,pero' non sarebbe presente nemmeno quello del contesto online,perche' i suoi dati non avrebbero nessun senso:) 
Nemmeno gli Enterprise dei TFD avrebbero alcun vantaggio , perche' i valori si annullerebbero a vicenda e diventerebbe del tutto inutile ,fare investimenti economici nel contesto online:) 
Ho descritto questa posizione,per avere i valori della BERT:

aw2
 Iniziano proprio da questa posizione,sistemata tante volte e la Bidirectional รจ unita alla migliore comprensione di tutti i tempi e quindi al Natural Langua o Natural Contest:)
L'evidenza fantastica รจ la data stessa (OCT 25 2019) e a sua volta รจ unita a un altro contesto straordinario :
aw2 
E' la posizione finale di Google,prima di restituire i reports ,rispetto a qualsiasi ricerca e l'unione con i valori reali dei dati,avviene solo attraverso il Natural Language o Contest , ed รจ la migliore unione con lo snippet di Google Patent e quello di Google Search: nel primo Caso ,il Natural Language,evita  al 100% tutte le "minacce della rete" e non sono "gli attacchi informatici veri e propri" (sono facilmente risolvibili :) ma coloto che pensano di "Decidere Valori in proprio" ,restando sempre nel contesto online:) Nel secondo Caso,sempre il Natural Language ,forma il 100% delle High Relevance ,per lo snippet di Google Search e la Page Solemn di JUN 2021 ,fornira' un ottima evidenza di questi rapporti ,perche' la sua posizione nasce dal contesto piu' semplice del Natural Language ,pero' รจ anche il piu' importante , perche' รจ il rapporto tra i termini effettivi e i loro unici ,a formare le vere rilevanze,a 360°:) 
Se fossero elevati i Match, verrebbero eliminati i termini e quindi non si avrebbe nessuna rilevanza all'interno di 1 dominio  e poi ,occorre avere anche le rilevanze globali con altri Match e per ottenere i valori finali ,le migliori posizioni sono quelle dei rapporti di Page Solemn:)
Cioe' l'alto numero di termini effettivi ,deve essere unito anche a valori equivalenti dei loro unici ,ed รจ facile da verificare ,in qualsiasi pubblicazione : se i rapporti iniziano da 1/5 o 1/6 ,a salire nei valori , si ottengono subito tutti i dati delle verifiche interne ai domini e quelle globali ,perche' le probabilita' di avere Match e termini in Copied sono molto elevate e le possibilita' aumentano ,avendo dei rapporti dei termini ,maggiori di 1/6.
A questo occorre aggiungere un altra posizione importante ,ed รจ quella dei Detect Language ,perche' i rapporti appena descritti sono applicati al primo di ESSI (รจ la lingua inglese:) e quindi รจ facile prevedere che per gli altri Detect language,i rapporti da cui derivano i valori effettivi siano anche minori (tra un po' sistemero' i dati oggettivi :)  
Queste posizioni sono anche normali ,perche' le rilevanze dei termini ,"non sono affatto infinite" ,ma ne esiste solo UNA,NON in UNA pubblicazione, ma nell'intero dominio che le contiene:)
Questa รจ un altra data fantastica da unire allo snippet di Google Patents ,per le "minacce della rete":)
E' esattamente MAY 20 2021 e non solo esiste la coincidenza esatta con i contenuti del Just Time specifico (sono descritti i percorsi per le vere rilevanze :) ,ma con la LOGICA stessa ,ed รจ quella che ha permesso la presenza dello snippet di Google Search da anni :) (con l'arrivo del MUM dopo MAY 18 2021,sara' in tutte le espansioni degli snippet ,per qualsiasi ricerca e per il momento sono coinvolti "solo 75 Detect language")
aw4 Sempre a MAY 20 2021 ,esiste anche questa posizione e i dati piu' importanti ,sono nelle date stesse ,perche' sarebbe stato oggettivamente impossibile ,sviluppare il BERT in meno di 2 anni, perche' รจ esso stesso ,uno sviluppo straordinario:)
Il livello tecnico della Bidirectional Search, รจ equivalente allo sbarco sulla Luna nel 1969 e l'arrivo del MUM dopo 2 anni ,con una potenza 1000 volte maggiore ,sarebbe equivalente allo sbarco su Marte ,nel 1971 ,solo 2 anni dopo.
nella realta' anche dopo 50 anni ,nessun uomo รจ mai arrivato su Marte ,ed รจ molto probabile che passera' un altro arco temporale simile ,prima di arrivarci:)
Nel contesto online "lo sbraco su Marte " รจ invece arrivato e la differenza nelle potenze,inizia dall'immagine sotto:)
E' sicuro che sia stato il Quantum computer a permettere lo sbarco su Marte del contesto online:)
E' nella stessa pubblicazione dedicata al MUM di MAY 20 2021,ed รจ straordinaria la LOGICA , sistemata in questa pubblicazione di DEC 2019:)
Esistevano gia' allora le descrizioni sul Quantum Computer e tra i vari passaggi ,รจ presente anche la dichiarazione del direttore di Intel Labs ,a proposito "dello sviluppo commerciale del Quantum Computer":) (aveva affermato che era "una maratona" e non uno Sprint ,la ricerca sul primo Quantum Computer:)
Tra l'altro ,"lo sprint" ,presente nei contenuti del direttore di Intel Labs , รจ un eufemismo pieno, perche' prima di Google,nessuno aveva mai realizzato un Quantum Computer e le ricerche per crearlo ,sono durate 30 anni:)
Ovviamente il direttore di Intel ,era particolarmente dispiciauto,per il successo di Google (esistono i suoi compliemnti,pero' "sono solo formali":) e nella pubblicazione di DEC 2019 ,la LOGICA mi ha suggerito la cosa piu' semplice ,d'applicare al Quantum Computer e cioe' Google non ha nessuna necessita' di sviluppare "il suo aspetto commerciale" ,perche' รจ essa stessa , ad averne i migliori benefici e dopo quasi 2 anni ,si sono concretizzati nel MUM e rappresenta lo sviluppo della Bidirectional Search e quindi altro che sviluppo commerciale ,perche' la sua migliore applicazione ,รจ nello snippet di Google Patents ,contro le "minacce della rete":)
Togliendo quest'ultime,resta solo il Natural Language o Contest e quindi ,sara' sempre presente la Credibility e attraverso ESSA,saranno sempre presenti le Pertinenze dei dati e quindi il valore economico stesso degli Engines:)
natural-joy 
Per arrivare alla nuova Page Solemn di JUN 2021,il percorso รจ un po' lungo ,perche' negli stessi giorni in cui รจ arrivato il MUM , sono presenti anche altri dati e saranno fantastici ,per comprendere quelli di Google e l'unione con Natural Jumps of JOY ,รจ straordinaria ,perche' รจ proprio il termine "NATURALE" ,a creare le unioni complete:) (le minacce della rete derivano dai metodi Unnatural ,ed รจ il senso reale dello snippet di Google Patents:)
aw2 
La migliore unione per comprendere i dati di Google รจ quella di Microsoft Bing:) 
Per il momento descrivo i passaggi per arrivare all'unione completa e l'inizio รจ proprio la pubblicazione del Just Time May Vital (รจ la precedente) e naturalmente,nei dati dei mobili,anche per Microsoft Bing ,esistono gli AMP o accelleratori dei mobili.
Nelle velocita' di qualsiasi contesto online,Microsoft Bing,non รจ "seconda a nessuno" ,ma รจ esattamente l'opposto,ad iniziare dalla velocita' piu' importante, ed รจ quella del Bling Fire,per i prelievi dei contenuti stessi:)
Come riferimento negli average dei Tokenizzer (sono i prelievi stessi dei contenuti,per essere eventualmente indicizzati) ,esiste l'Hugging Face e "il viso felice" ,รจ raggiunto alla velocita' di 3,2 MB al secondo nei Tokenizzer (se fosse l'intero dominio individuale sarebbero necessari circa 8 secondi per avere tutti i contenuti,in maniera dettagliatissima:) Il Bling Fire di Microsoft รจ superiore a 15 MB al secondo e se fosse il dominio individuale,sarebbero necessari solo 2 secondi,per avere tutti i dati ,in maniera "super dettagliata",ed รจ inevitabile farlo,perche' saranno i dati che avranno gli Index:) 
Tornando alla pubblicazione specifica ,sistemata nei mobili di Microsoft Bing l'originale Just Time MAY Vital รจ qui
ho pensato di unire anche la versione degli INDEX ,per creare l'equivalenza con la pubblicazione originale (รจ sistemato il rapporto tra gli AMP e i Rich Results in funzione delle Page Experience) .
Naturalmente l'INDEX della pubblicazione precedente non esiste ancora e per sistemare un esempio concreto ,mi รจ venuto in mente di scegliere la pubblicazione inserita nell'immagine sotto:)
aw2 
 Inizio con la descrizione piu' semplice,perche' quella sistemata non รจ una pubblicazione generica,ma sara' quella di chiusura di questa 8D (gli RF ricominceranno dopo SEP 2021) e se i dati attuali, saranno presenti anche tra 5 o 6 mesi,la pubblicazione sistemata nell'INDEX di Microsoft Bing,sara' la 6° Top Page Joy,in 1 solo dominio:)
La vera importanza รจ inserita nella data del Discovered e da sola,rende molto semplice comprendere quanto sia difficile "seguire il contesto naturale dei dati":)
La pubblicazione รจ stata trovata la prima volta a JULY 2020,ed รจ nata a MAR 2019 e mai prima รจ esistito questo enorme arco temporale,tra le date delle pubblicazioni e i successivi INDEX (in tutti i dati precedenti,al massimo si รจ arrivati a 6 mesi,prima dei Discovered).
aw3
qui รจ sistemata l'immagine completa
La posizione appena sistemata รจ solo un esempio,per raggiungere gli "eventuali Index" e da sola,รจ gia' capace di creare le unioni con le "minacce della rete",inserite nello snippet di Google Patents e il motivo รจ molto semplice,perche' i valori naturali sono difficilissimi da raggiungere ,anche quando esistono "contesti normali" ,come il Submit di Microsoft Bing.
In teoria,sarebbe possibile creare il Submit per 10 pubblicazioni in 1 giorno e in ognuna di Esse apparira l'espansione,dell'esempio sopra,attraverso un unica domanda:)
ARE YOU SURE SUBMIT ETC...:)
Ovviamente non esiste la sicurezza per nessun utente,di proporre le pubblicazioni degli Index e l'avviso di Microsoft Bing,ricorda una cosa semplice,ed รจ quella "di poter creare maggiori danni" , proponendo delle pubblicazioni in Index "Motu Proprio":)
Figurarsi quale collocazione possono avere "gli utenti che pensano di Decidere" i valori reali, perche' non esiste nemmeno la sicurezza oggettiva nelle "submissioni" delle pubblicazioni stesse:) (l'unico loro valore รจ unito al livello raggiunto dall'idiozia:) 
qui รจ sistemata la pagina completa delle Submission degli URL 
La posizione precedente รจ solo un esempio,mentre in realta' non esiste nessuna submissione degli URL.
Possono esserne creati 10 in 1 giorno e i dati complessivi restano per 28 giorni e queste posizioni servono a dimostrare "quanto รจ difficile superare le minacce della rete" e a dimostrarlo saranno i dati complessivi di Microsoft Bing.
Per le Submission degli URL individuali,non esiste nessuna presenza (nemmeno nei precedenti cicli dei 28 giorni:) e la posizione รจ meravigliosa,perche' esiste anche l'immagine sotto:) 
Gli INDEX sono tutti naturali al 100%,senza nessuna Submission:)
Il dato ufficiale รจ sempre 1200,pero' nei recenti 3 mesi,esistono oscillazioni arrivate fino a 1300 INDEX e le pubblicazioni effettive sono poco maggiori:)
E' una posizione straordinaria da unire ad "ARE YOU SURE",perche' rende estremamente facile ,comprendere quanto sia difficile creare una collocazione del genere,per oltre 1200 pubblicazioni,scritte in 6 anni e pochi mesi:)
Il motivo รจ quello unito allo snippet di Google Patents,sulle minacce della rete e per evitarle,esiste 1 sola possibilita',ed รจ quella di avere contenuti naturali ,ed รจ il motivo stesso dell'AVVISO di Microsoft Bing,prima di effettuare le submission:)
Esiste poi una posizione parallela ad "ARE YOU SURE" e alle "Minacce della rete",ed รจ altrettanto importante per gli INDEX ,ed รจ quella di avere i Main Content e cioe' occorre anche possedere una linea unica,nella creazione dei contenuti e questa posizione rende ancora piu' difficile le operazioni di "Minacce della rete" (sono coloro che pensano di DECIDERE i valori in proprio:) e ancora piu' importante รจ il consiglio di Microsoft Bing ("ARE YOU SURE" per gli URL da proporre negli INDEX),perche' esistono elevate probabilita' di creare Match e dopo aver fatto la submission della pubblicazione,"non รจ possibile cambiare idea" e tornare indietro e nello stesso tempo occorre essere sicuri che esista il Main Content,per la pubblicazione proposta negli INDEX:) Se i contenuti sono diversi dalle altre pubblicazioni,diventera' inutile anche vedere i Match,perche' la pubblicazione sara' eliminata prima di avere i conflitti stessi e quindi occorre proprio essere Sicuri,nell'effettuare submissioni,altrimenti l'effetto sara' del tutto opposto,agli Intenti degli utenti:)  
Questa รจ un altra posizione importante e sono i Canonical
Esiste una differenza,rispetto alla pubblicazione scelta come esempio dell'INDEX,perche' nella pagina del TLD .COM di Din Post Story,per Microsoft Bing non esiste nessuna posizione Canonical,ed รจ un codice per stabilire,quale sia la versione originale,rispetto a 1 singolo contenuto.
I codici possono essere sistemati dagli utenti o possono essere scelti dagli Engines e questo รจ il motivo per cui nell'Index esiste il Canonical per High level Contest,mentre nella pagina dei Canonical,non esiste nessun codice applicato.Quando esistono 2 versioni,la prima riceve il Canonical (o dall'autore o dagli Engines) e la seconda รจ classificata in ALTERNATE ,ed รจ esclusa dagli INDEX,pero' non รจ eliminata la pubblicazione e potrebbe "tornare in auge",se dovessero esistere problemi nello spazio unito ai codici Canonical. 
Questa รจ un altra posizione importante ,per evitare le minacce della rete e le sicurezze nellle submission degli URL:) 
E' la violazione dei copyright e scritta in questo modo,sembra una cosa ovvia e banale, pero' unita al numero di INDEX,per 1 solo autore ,con le dimensioni del taken Din Colors Five,diventa un contesto straordinario:)
E' sufficente aprire la pagina dei Just Time e in tante posizioni,esistono le "classifiche nelle violazioni dei copyright" ,anche per termini "da poca rilevanza",ed รจ impressionante il "numero di contestatori" uniti a qualsiasi termine:) 
aq2Un esempio รจ sistemato qui,ed รจ Topic Copyright Process Archive
In onore a Page Solemn di JUN 2021,esistono le posizioni dei "Valori dei Termini Unici" e nei copyright il valore รจ inteso in senso oggettivo e cioe' proprio per i termini specifici e appartengono tutti al Detect language italiano e quindi รจ facile immaginare quale sia il numero dei contestatori,per i termini ad Alta Rilevanza dei Just Time e le eventuali violazioni di copyright,non permettono nessun INDEX e quindi,prima di arrivare alle "minacce della rete" o alla sicurezza per Microsoft Bing nei submit degli URL,il percorso รจ lunghissimo e per percorrerlo tutto,รจ indispensabile che i contenuti siano prima Naturali,ed esista anche il loro Main Content,altrimenti ai copyright e alle loro violazioni,non ci si arriva proprio!:)
Sempre per gli Index sistemati,qui sono presenti le eventuali violazioni delle Guidelines 
Le possibilita' di averle sono elevatissime e tra un po' "sistemero' un loro ricordo" ,attraverso l'unione di "un termine strano" e sara' proprio LUI,a creare il nesso,con i valori incredibili di Google:)
Il termine sara' DEPRECATED,ed รจ gia' intuitivo di suo,a quale posizione delle Guidelines possa essere unito:)

aw3 per il momento aggiungo questi dati 
Il loro aspetto fantastico,non sono solo i dati oggettivi,ma il contesto da cui derivano,ed รจ sufficente unire i passaggi precedenti,ed hanno un primato assoluto rispetto ai dati,ed รจ la formazione del loro peso specifico:)
Non solo รจ importante,ma รจ anche unico, perche' i dati reali del contesto online,si pesano prima di contarli e "la bilancia รจ la piu' sofisticata e sicura che esiste":)
Occorre passare dalle minacce della rete,ed รจ possibile farlo solo con dati naturali e altrettanto occorre fare per il contesto di Microsoft Bing e il termine "DEPRECATED" citato sopra,attraversa proprio i content e questa volta,i danneggiati non saranno "i normali domini" ,ma quelli del Powered di Microsoft e in questa posizione รจ un dato molto importante,perche' gli altri Engines che "utilizzano i suoi dati" ,non sono compresi nel report sopra e ne sono tantissimi:)
aw3 utilizzando lo stesso arco temporale ,queste sono le Entry Pages
Sono escluse dai dati e altre esclusioni riguardano gli accessi individuali,anche per Microsoft Clarity.
Sempre per gli stessi archi temporali,queste sono le esclusioni dei Target:) 
E' una posizione fantastica,perche' i dati sono uniti solo all'URL del dominio e nello stesso tempo sono sistemati nelle esclusioni dello strumento e se fossero incluse attraverso l'upgrade,non sono poi abilitate dalle impostazioni generali del dominio:)
Il sorriso deriva dal fatto che dopo le esclusioni,esistono ancora dati fantastici e sopratutto hanno un peso specifico meraviglioso,perche' esistono i valori piu' importanti e sono facilissimi anche da verificare:)
La pertinenza dei dati, permette i collegamenti con le vere Page Experience,ed รจ la verifica piu' bella dei contenuti stessi:)
Tornando alla posizione dei Target,il sorriso diventa "ancora piu' splendente",perche' non esiste nessun Bounce su oltre 200 indirizzi unici ,per 1 sola pagina in 4 giorni e i motivi sono anche in Microsoft Clarity ,perche' esistono oltre 6 minuti di permanenza,ed รจ sicuro che l'esperienza sia stata positiva:)  
nello stesso arco temporale ,non esiste nessun dato unito agli Engines ,ed occorre ricordare che รจ lo stesso di Microsoft Clarity:)
Tra l'altro i dati degli Engines sono anche esclusi e per attivarli occorre fare l'upgrade:) 
Oltre alle esclusioni degli Engines ,esiste anche l'assenza del Sync Google Keywords
Questa รจ un altra posizione fantastica dei dati,perche' sono esclusi anche i Custom Tags:)
Nella realta' รจ una fortuna che non siano presenti e la scelta รจ stata solo individuale, perche' le indicazioni di tantissimi seo,sono esattamente all'opposto da sempre:)
Senza saperlo,ho indovinato anche questa posizione,perche' in realta' i Tags,come unica rilevanza hanno, l'IGNORE piu' elevato della storia del web:) Sono comprese le sue violazioni e sopratutto i Tags sono Ignorati per i tantissimi abusi ,ed รจ solo una "tecnica sempliciotta",immaginando di avere capacita' di "Decidere qualche valore" e la loro classificazione vera,รจ solo "nell'alta rilevanza",per le "minacce alla rete" e cioe' agli Engines stessi:)

aw2  La posizione opposta per i dati reali ,inizia proprio da quest'immagine e amplifichera' "all'ennesima potenza" ,il senso reale di "minacce della rete":)
La realta' dei dati รจ nelle evidenze e nonostante gli archi temporali,i contenuti sono attualissimi.
Esiste l'unione con il termine DEPRECATED e nei primi periodi รจ utilizzato 2 volte e il secondo รจ unito al CONTENT Network (DEPRECATE anche LUI:) ,ed รจ sufficente citare "solo chi sono quelli del Content Network":)
Sono tutti gli altri Engines che utilizzano i dati di Microsoft Bing e dalla prima pubblicazione di Goal Data, ne ho sistemati tantissimi e in questo contesto ne esisteranno altri.(il collegamento per Goal Data รจ nella sidebar destra) 
Per i dati di questa pubblicazione,esistono posizioni gia' importanti, ad iniziare dai contenuti di Goal Data ,perche' รจ stata la prima volta in cui non era presente la combinazione dati con Yahoo e quindi i reports sistemati riguardano solo Microsoft Bing e solo per il TLD specifico.
E' fantastica l'unione successiva al DEPRECATE ,unito al Content Network (occorre ricordare che รจ sempre il Powered della Microsoft:) ,perche' esiste anche la posizione del ROI e sono sufficenti questi 2 soli periodi ,per rendere attualissime tante pubblicazioni ,unite al social marketing:) 
Naturalmente le unioni le faro' anche in altre pubblicazioni,perche' in questa posizione,i 2 periodi hanno una funzione anche piu' importante,perche' il Powered della Microsoft (Content Network) ,rendera' facilissimo comprendere quali sono i dati di Google:)  
La Search o il Content Network,hanno come riferimento sempre il Powered della Microsoft:)
Oltre ai tanti Engines citati ,esistono anche le posizioni sopra e quella di Spotlight Search di Apple รจ davvero fantastica da sistemare in questo contesto , perche' la prima pubblicazione ad aprire Page Solemn Jun 2021,รจ proprio Data Priority MC 1:)
L'unione รจ molto semplice ,perche' al suo interno esistono proprio i rapporti tra Microsoft e Apple e la collocazione ,ha rappresentato la migliore evidenza per i dati reali:)
Sono sufficenti i 2 periodi del DEPRECATE ,unito al Content Network e al ROI per le Ads  ,per avere l'evidenza migliore del contesto da cui nascono i dati effettivi e la posizione dei tantissimi Engines ,uniti al Powered della Microsoft ,non termina nelle Ads ,perche' in realta "sono una piccola cosa" ,nonostante il loro valore ,rispetto a quello oggettivo del contesto online effettivo e alcune indicazioni le sistemero' tra un po' e attraverso esse, diventera' semplicissimo quantificare il valore dei dati di  Google e saranno "molto ragionevoli" i motivi da cui derivano le "minacce della rete":)
Per comprenderle meglio,รจ possibile aggiungere altre posizioni di Microsoft Bing:
ovviamente esiste Yahoo e fino all'anno 2019 , i suoi dati erano in combinazione con quelli di Bing (i reports e i collegamenti sono in Goal Data) 
Il content Network di Microsoft Bing ,unito a Yahoo ,riguarda anche i suoi Partners e le 2 aziende sistemate "sono solo un esempio" e la posizione รจ proprio nello Small Business:)
Ovviamente tra i Partners di Yahoo ,esiste anche la sua proprieta' attuale,ed รจ Verizon:)
Qui รจ sistemato lo Small Business di Yahoo
All'interno del Search Network (cioe' il Powered di Microsoft Bing) รจ possibile trovare anche AOL ,comprese le Ads,sempre di Microsoft Bing:)
Tantissimi altri li ho sistemati anche in pubblicazioni precedenti e solo per citarne UNO ,esistono tutti i domini .GOV ,USA ,applicati a qualsiasi agenzia governativa.
Nella zona europea ,esistono tantissimi altri Engines ,tutti uniti al Powered di Microsoft Bing (solo per citare gli italiani ,esiste Virgilio ; Libero e Italia Online:)
Questa "รจ un altra posizione spettacolare" da unire al Powered della Microsoft e inizia "dalla posizione oggettiva" ,dell' Engine Europeo:)
Questa domanda รจ fantastica e cioe' come fanno.gli "imgegneri di Qwant" ad avere gli INDEX del WEB:)
La prima descrizione รจ solo formale e il termine fantastico รจ "Agreement" ,nei confronti della Microsoft:)
Nella realta' i dati sono esattamente gli stessi della Microsoft e la "privacy" รจ solo una forma di marketing:) 
L'elenco degli Engines ,uniti al Powered di Microsoft Bing,producono il dato sopra e ho scelto il B2B ,semplicemente perche' รจ il valore piu' elevato del contesto online (รจ il business tra le aziende stesse )
Questi sono i dati globali delle unioni degli Engines al Microsoft powered ,mentre i dati di Google da Sola ,sono circa 10 volte maggiori.
Questo รจ il motivo vero ,a cui sono unite le minacce della rete e per "lo stesso motivo" ,il Powered della Microsoft รจ cosi' diffuso in tanti altri Engines e la posizione รจ anche ragionevole, perche' non รจ possibile creare "il business informatico" ,occupandosi solo di Ads:)
Le Ads online hanno superato da anni , le tradizionali, sommate insieme (TV + giornali  + radio etc:) ,pero' solo il costo del Content Marketing รจ 3 volta maggiore ,ed รจ dedicato solo agli Engines ,per ovvie ragioni e sono quelle economiche dell'immagine sopra e rappresentano solo una parte del contesto online:) 
Queste posizioni sono utilissime per presentare la Page Solemn di JUN 2021 ,ed occorre sistemare tutti questi dati, perche' sara' molto difficile che ne esistera' un altra uguale:)
Se dovesse avvenire ,i suoi dati,per forza di cose, dovranno iniziare dal senso pratico di "Minacce della Rete" ,ed รจ molto semplice ,perche' esiste solo il Natural Content (รจ rappresentato dal loro UNNATURAL la vera minaccia ,per ovvie ragioni ,ed รจ sufficente chiederle alle aziende che non hanno i loro content al TOP:)
Per evitare "lunghe ricerce" tra le tantissime categorie del contesto online ,รจ sufficente vedere i domini uniti a Finance e Airline ,ed รจ sicuro che hanno "le massime minacce della rete":) (sono le 2 categorie in cui esiste la differenza massima tra i vari Top , ed รจ molto facile trovare tante minacce della rete:)
E' una posizione fantastica ,perche' esiste 1 sola possibilita',per avere valore nel contesto online ,ed รจ il Natural Language o Contest e prima il Rank Brain ; poi BERT e adesso MUM ,sono nati proprio per questo:)
Sarebbe possibile fare anche un elenco opposto : i backlinks ; i Social ;gli influencer ; gli schemi ; e tutte le violazioni e abusi possibili e immaginabili ,hanno un unica confluenza ,ed รจ l'elevatissima probabilita' di appartenere solo a "minacce della rete" e la posizione ha anche delle ragioni fondate ,perche' gli elementi citati ,fanno proprio questo:) 
Per restare nel Natural Language,esistono anche i dati degli scritti effettivi:
Quando si leggono i dati ,occorre ricordarsi sempre di "questi rapporti" (il riferimento temporale รจ JUN 1 2021) e non esistono solo le dimensioni dei contenuti ,ma anche i rapporti dei termini unici (10 contro UNO:) ,ed รจ la posizione piu' importante per non avere Match:)
Questa รจ una posizione ,piu' importante della precedente ,perche' certifica il ruolo dei contenuti in lingua italiana e rende molto facile comprendere quanto siano difficili le rilevanze:)
Gli autori complessivi in lingua italiana sono circa 70 Milions in tutto il mondo e il 59,6% di essi utilizza il TLD .IT e nel contesto globale,le dimensioni del TLD .IT ,raggiungono lo 0,5% ,rispetto alle dimensioni complessive:)
L'aspetto curioso deriva dal fatto ,che i volumi dei content maggiori ,uniti al TLD .IT ,deriva da autori in lingua inglese e per rendere il dato ancora "piu' roboante" ,รจ sufficente aggiungere l'equivalenza dei contenuti in lingua italiana ,diffusi in tutto il contesto online.
Anche avendo lo 0,7% delle dimensioni complessive dei contenuti ,gli autori in lingua italiana , hanno prodotto un volume maggiore di 15 volte ,rispetto a tutti i contenuti scritti nella storia umana e il riferimento รจ globale e sopratutto ,i contenuti "non sono affatto generici" ,perche' il riferimento dell'equivalenza riguarda solo pubblicazioni in INDEX e quindi esiste la sicurezza al 100% "che non esiste nessuna minaccia della rete" per i content in lingua italiana perche' possono essere solo naturali e originali , sempre al 100%:)
Esiste il contesto completo da cui รจ arrivata ,ed ha una casualita' meravigliosa:)
Questo era il valore precedente ,ed ho evidenziato l'IGNORE GENERAL, perche' effettivamente era la prima pubblicazione.
Questa รจ la posizione dell'attuale prima pagina e le evidenze sono dedicate a IGNORE General  e alla data stessa ,perche' sono sistemate tutte le pubblicazioni disponibili a MAY 17 2021 e le altre che sono scalate nella 2° pagina ,lo hanno fatto in maniera del tutto naturale, ed occorre ribadirlo ,perche' appena si vedranno i dati ,potra' sorgere qualche dubbio,pero' posso garantire al 100%, che รจ assolutamente tutto naturale:)
Questo รจ il link per esteso della nuova Page Solemn e mai come in quest'occasione ,diventano pertinentissimi gli HEROIC DC ,perche' attraverso le impostazioni di AV , si ha la verifica piu' elevata possibile:)
Questo รจ il link per esteso della prima pagina ,ed occorre ricordare che non esiste l'homepage anche su AV ,ed รจ molto importante per i dati che seguiranno ,perche' i primi Match sono arrivati ad oltre 63000 termini effettivi e una delle posizioni รจ unita proprio all'homepage e non esiste in realta':)
Ho ribadito questa posizione,perche' anche i dati di AV ,sono rilevantissimi ,nonostante i Match proibitivi causati dall'assenza della Homepage : per la prima volta hanno avuto un average suoperriore a 3000 termini e l'unicita' ha superato l'80% e quindi gli HEROIC DC ,"sono oltre le stelle" ,perche' le impostazioni da cui derivano i dati ,hanno 10 pubblicazioni in 1 pagina e sono tutte in Full Text ,ed รจ presente anche la Sitemap:)
Questa รจ l'incredibile posizione dei dati e proprio dalle categorie della 2° pagina รจ nata Page Solemn JUN 2021:)
Esiste anche la seconda evidenza ,ad essere fantastica ,perche' il report รจ arrivato esattamente a MAY 18 2021 ,ed รจ proprio la data esatta del MUM e non sono Casuali tutte queste straordinarie unioni:)
Questa รจ Page Solemn JUN 2021 e i festeggiamenti sono per tutte le altre pubblicazioni:)
E' sicuro al 100% che non รจ nata da nessuna minaccia della rete e il Caso Supremo "ha inviato una benedizione particolare" ,perche' a chiudere la prima pagina รจ proprio l'IGNORE GENERAL ,ed รจ speculare alle Minacce della rete stessa e in tanti casi ,possono avvenire ,semplicemente perche' gli autori Ignorano completamente anche "lo spazio fisico" in cui si disputano i Match:)
Altrettanto straordinaria รจ la posizione della prima pubblicazione, della Page Solemn di JUN 2021 ,perche' รจ occupata dalla prima Data Priority e al suo interno esistono proprio i rapporti tra la Apple e Microsoft Bing e la lro funzione รจ quella di determinare il valore reale dei dati:)
Esiste poi la benedizione piu' spettacolare,perche' il Report รจ arrivato nel contesto temporale piu' sublime ,ed รจ quello di MAY 18 2021:)
E' molto probabile che questa posizione restera' per tanto tempo ,perche' esiste gia' l'esperienza di JUN 2018 ,per laprima Page Solemn ,ed ha resistito per quasi 3 anni ,avendo la meta' dei termini unici:)
Altri dati li sistemero' nella prossima pubblicazione e sara' proprio quella di Data Priority e in questa posizione ,aggiungo i motivi della sicurezza ,rispetto al Long Power che avra' Page Solemn JUN 2021:)
Per "Integrare l'Esperienza",esiste il Sommo TFD Encyclopedia e la nomina a TFD ha sempre ragioni fondate e derivano dagli aiuti incredibili dei singoli domini e naturalmente sono validi anche per Encyclopedia:)
E' sufficente sistemare i termini nella casella di ricerca interna al dominio e si trovano tutte le motivazioni ,da cui sono nati tutti i Top Friend Din:)
Per Encyclopedia,se non fossero esistiti dei riferimenti precedenti ,sarebbe stata proprio l'immagine sopra ,a farla proclamare Top Friend Din:)
Questa รจ la prima pubblicazione da oltre 98000 termini effettivi e naturalmente i contenuti sono creati attraverso il primo Detect language e la differenza รจ notevole:)
Questa รจ la seconda pubblicazione da oltre 70000 termini effettivi.
Per Encyclopedia ,quasi sempre esistono alte dimensioni nei suoi volumi e non potrebbe essere in altro modo ,perche' ha avuto per 1 anno esatto ,il Top negli average :)
Se non fosse esistita la posizione del TFD per Encyclopedia ,sarebbe stata sufficente l'immagine sopra ,per Averla ,perche' migliore aiuto ,per evidenziare la nuova Page Solemn,non esiste al mondo:)
Encyclopedia "รจ formata da multipli aggregati di contenuti" e il contesto da cui nascono, รจ quello dell'immagine:)
E' l'Over Top degli High learning :)
GLORY HEROIC DC:)


icon