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Apr 22, 2021

True Long Story Goal Data HDC 3🟢


  

MAY 2020 

Il 3° True Long Story Goal Data HDC ,restera' ancora per un po' di tempo come prima pubblicazione del dominio (nello stesso tempo è anche la sua Homepage:) ,perche' ne sono tanti i domini che parteciperanno a MAY 2021. 

Ad accoglierlo è la pubblicazione di 1 anno fa' ,ed ha caratteristiche uniche,perche' è stato il primo volume a superare i 700000 termini effettivi ,in 1 sola verifica ,per 1 solo autore e nello stesso tempo ,per i contenuti individuali,è stata anche la prima verifica ad aver superato i 3000 termini negli average e in 1 anno e 12 verifiche , non è mai scesa sotto e il particolare piu' importante ,deriva dal fatto che esistono 12 average, completamente differenti tra di loro e lo è anche quello di MAY 2021:) 

Non ha i dati di 1 anno fa' ,perche' nei volumi generali ,su 34 verifiche , MAY 2021 è all'ottava posizione ,pero' ha un contesto fantastico anch'essa ,perche' esistono 25 pubblicazioni in meno ,rispetto a 1 anno fa'.

quarto-ingresso-storico 

Dopo 1 anno, questo è stato il volume generale che ha avuto MAY 2021,ed è sufficente solo citare i pochi domini arrivati ,perche' in UNO di essi ,è presente un altro dato da Page Solemn:)

Il dominio è sempre quello dell'Enciclopedia Astronautica ,unita a sua volta al TFD NASA,ed è diversa "solo la prima pubblicazione in dimensioni " per MAY 2021 ,ed ha quasi 100K termini effettivi ,pero' ,posso anticipare che è "molto distante" dai dati di Page Solemn :) 

Ho citato questa posizione ,per anticipare anche altri dati che saranno presenti a MAY 2021 e nascono ,proprio dall'Encyclopedia Astronautica , attraverso "un calcolatore molto particolare" e appartiene al TFD NASA e in questa posizione,posso solo citare "l'unione con un altro calcolatore" ,ed è quello delle combinazioni dei termini presenti, in tutte le pubblicazioni del dominio:)

Sara' un modo fantastico per festeggiare i 3,5 Milion Words , perche' il calcolatore della NASA è unito a "riferimenti infiniti dei dati" ,mentre in realta' esistono dei "numeri finiti" e sopratutto verificati con la Logica e cioe' la Scienza:)

Ovviamente ,iniziando dalla NASA ,il primo dato "teoricamente infinito" è il peso dell'universo stesso e puo essere calcolato :) 

Con lo stesso metodo e le stesse risorse ,sempre nell'ambito NASA , ho trovato un altra cosa curiosa ,unita sempre a "teorici numeri infiniti" ,ed è il volume di tutte le acque del pianeta terra e la curiosita' è unita anche alla fantasia e naturalmente non poteva essere "quella banale,unita alla cubatura dei volumi" , ma al numero di "cucchiai necessari" per svuotare tutte le acque del pianeta terra:)

Esiste un numero reale ed esatto e l'ambito degli studi è sempre della NASA e nello stesso contesto ,esiste un altro database molto curioso ,ed è dedicato ai numeri dei granelli di sabbia e nel dato generale ,sono compresi anche i deserti:)

Queste posizioni ,possono sembrare bizzarre da unire ai dati generali ,mentre in realta' sono state le uniche comparazioni possibili ,con l'altro calcolatore ,ed è quello delle combinazioni dei termini :)

Posso anticipare "che nemmeno la somma di tutti i dati bizzarri" ,è paragonabile alla combinazione dei dati e l'aspetto fantastico ,deriva dal fatto che riguarda 1 solo dominio e le stesse operazioni ,debbono essre fatte per tutto il contesto online e senza queste posizioni non esisterebbe nessuna pertinenza dei dati e di conseguenza ,non esisterebbe nemmeno quello economico per gli Engines:) 

aw2 

L'unione di quest'immagine ,potrebbe "sembrare avulsa" dai passaggi precedenti ,mentre esiste l'unione piena e inizia proprio dall'evidenza della freccia di colore verde:)

Le descrizioni sono nella pubblicazione originale e in questa posizione cito l'argomento a cui è unito l'indirizzo:) 


aw2

 https://dinpoststory.blogspot.com/p/key-unit-quality.html

Ad essere davvero Infinita è la Fantasia del Caso Supremo ,perche' solo LUI ha Capacita' di Unire l'Impossibile:)

E' l'unica presenza di colore verde nelle selezioni di categorie per Market Finder e quindi Google e la pubblicazione sistemata è dedicata a Bing:)

La data originale è FEB 2017 ,ed è sufficente vedere il primo link ,per comprendere le unioni attuali e inizia proprio dall'assenza delle combinazioni nei dati ,ed è un fatto positivo ,perche' il Powered di Yahoo è sempre Microsoft ,pero',attualmente esistono solo i dati di Bing:)

L'unione con i passaggi precedenti è molto semplice ,perche' i database " dei granelli di sabbia" (esistono realmente:) ;il peso della massa dell'universo ; i volumi di tutte le acque del pianeta terra (calcolati attraverso i chucchiai per svuotarli:),hanno un unico riferimento informatico ,attraverso il TFD NASA ,ed è proprio il Powered di Microsoft Bing:)  


aw2

Quest'immagine meriterebbe decine di pubblicazioni da SOLA e in realta' gia' esistono e l'evidenza unita ai changes in 1 anno è attuale ,ed è molto facile verificare gli stessi dati in tantissimi altri ottimizzatori:)

Ovviamente se è inserita in questa posizione ,significa che esistono delle unioni fantastiche con MAY 2021 e iniziano ,in maniera incredibile , perche' le unioni piu' importanti sono nella pubblicazione che ha avuto il piu' alto numero di Match a MAY 2021 (12 contro UNA:) 

I particolari saranno nella pubblicazione ufficiale e spero che gli altri domini ,"abbiano dati normali" ,perche' sara' gia' difficile descrivere tutte le posizioni sistemate ,oltre ai dati di questo dominio:)

Da questa posizione iniziano i contenuti originali

 

 

 
True Long Story Goal Data HDC 1 
True Long Story Goal Data HDC 2 
I Post Base,rappresentano la migliore unione  con le pubblicazioni dedicate ai volumi dei contenuti stessi ,perche' al loro interno ,esistono i motivi da cui sono nati ,ed è una posizione fantastica ,perche' rendono anche semplice determinare la pertinenza dei Main Content :)
Al termine di questa pubblicazione sistemero' alcune posizioni dei Post Base e aggiungero' anche alcuni altri elementi presenti nella pagina specifica in cui sono sistemati fisicamente i Post Base e sono le altre categorie presenti e la loro scelta ,è dipesa dall'elemento piu' bello del contesto online ,ed è il VALORE UNICO ,UGUALE per CHIUNQUE:) 
E' facilissimo da verificare ,ed è sufficente vedere le categorie presenti nella pagina dei Post Base e se non esistesse il VALORE UNICO per TUTTI ,sarebbero presenti solo LORO :)
Non esisterebbe nessuna competizione possibile ,ad iniziare dalle risorse economiche e tecniche disponibili e in questo contesto è possibile aggiungere tutti i TFD ,perche' prevalentemente,sono delle aziende in Enterprise (sono considerate tali ,le aziende con oltre 10000 impiegati) ,ed è possibile aggiungere tutte le "grandi organizzazioni" (anche loro sono nella pagina dei Post Base ,tramite i Social e le Big Data) e insieme a questo contesto , è possibile aggiungere anche la presenza degli High learning ,nella stessa pagina dei Post Base :)
Gli elementi sistemati sono solo un esempio ,perche' il numero di categorie reali ,è elevatissimo ,pero' sono sufficenti "anche le poche presenze" nella pagina dei Post Base ,per comprendere quanto è reale ,l'elemento piu' bello del contesto online e cioe' i VALORI REALI sono UGUALI PER TUTTI:) 
A stabilire questi rapporti ,esiste la verifica piu' semplice ,ed è l'Esistenza stessa del Contesto Online ,semplicemente perche' senza valori reali ,non esisterebbe proprio!:)
Non esisterebbe nemmeno la necessita' di "fare link building" ,oppure di sistemare i Pay per Click nei primi fattori di Amazon (i contenuti sono nel primo Goal data) e non ci sarebbe nessuna necessita' di controllare i "confini dei domini reali" ( sono nei contenuti del 2° Goal Data) , perche' gli elementi uniti alla pagina dei Post Base ,hanno elevatissime capacita' economiche ,di acquistare sia i links e anche i clicks e nessun altro dominio ha capacita' di competere con LORO:) Il links buyng è gia' una realta' ,pero' grazie solo alla presenza degli Engines ,procura  pesantissime penalita' e non arrivano certo dai Social e tantomeno da Amazon:)
Se esistessero solo quest'ultimi (Social e Amazon) ,è sicuro che esisterebbero anche i "clicks buyng"  e l'unico motivo per cui non è possibile unire la loro presenza ai valori reali ,dipende solo dalla LOGICA , perche' il contesto online ,avrebbe solo "come valore" ,l'iperinflazione dei dati:)
Il senso concreto sara' nei contenuti di questa 3° True Long Story Goal Data HDC e servira' per festeggiare i 3,5 Milions Words in 1 solo dominio ,per 1 solo autore e nello stesso tempo , essendo gia' passato il traguardo (è all'interno del 2° True Long Story Goal Data HDC) ,questi contenuti serviranno per le prossime pubblicazioni e il primo riferimento ,saranno i contenuti che avranno le successive Data Priority .
 
L'unione inizia dal Don't Deceive Your Users 
aw2
 Sara' fantastica anche l'unione con Don't Deceive your Business:)
 L'unione con i passaggi precedenti è semplice ,perche' il "Don't Deceive General" è l'unica unione con l'elemento piu' bello del Contesto Online e cioe' i VALORI REALI VALGONO PER TUTTI:)
E' sufficente unire il valore economico del contesto online ,con le categorie sistemate nella pagina dei Post Base ,insieme agli Enterprise dei TFD ,ed è facile comprendere il senso pieno dei valori uguali per tutti:) 
Se potessero "Decidere LORO" ,le cose sarebbero molto diverse ,ed è sicuro che non sarebbe presente nemmeno 1 contenuto,rispetto a quelli che seguiranno:)  
Le 2 pagine del "Don'T Deceive" sono a loro volta delle raccolte e quindi sistemero' solo qualche indicazione, perche' sono tantissimi anche i nuovi contenuti da sistemare:)

 Inizio da quest'immagine e deriva dal "Don't Deceive del Business " e al suo interno esistono le descrizioni e in questa posizione serve per ricordare una cosa semplice,ed è il valore stesso del termine "MATCH".
Solo negli Snippet e nelle categorie del Business (sia per gli Smal ; i Middle e i Business in Enterprise) ,il termine Match ha un senso positivo e cioe' i termini da cui derivano le selezioni ,debbono essere realmente presenti nelle pubblicazioni ,ovviamente dopo aver avuto i Match ,con tutti gli altri contenuti del contesto online (rappresenta il senso negativo del termine Match ,perche' spesso i contenuti sono eliminati:)
Solo da questa posizione derivano le selezioni delle categorie del Business e il resto è descritto nella pagina specifica,collegata sopra.
  Quest'immagine deriva da Don't Deceive your Users
Ogni pagina ha poi le sue descrizioni specifiche e in questa posizione, i contenuti dell'imagine sono molto pertinenti anche rispetto alle 2 precedenti True Long Story ,ad iniziare dalla semplice LOGICA:) 
Se fossero validi "i fattori di Amazon" (il Pay per Click come primo fattore unito ai prodotti:) ,esisterebbero solo "coloro che possono acquistare i clicks" (insieme ai links:) e la "guerra sarebbe anche particolarmente difficile" ,perche' secondo i dati di Amazon ,il 65% dei pay per click è sistemato nelle prime 2 sue pagine e il fattore ,sempre secondo Amazon , è l'elemento principale ad influenzare i "suoi algoritmi":)
In questa posizione "è possibile fidarsi dei dati di Amazon" ,perche' esiste la logica ,che siano solo le prime 2 pagine ad essere viste e abbiano le maggiori conversioni:)
La posizione è anche fantastica ,perche' permettera' di sviluppare anche gli algoritmi ,per il motivo piu' semplice e sono le loro applicazioni:)
Saranno presenti in questa pubblicazione e gia' Amazon ,fornisce un ottimo esempio: anche ipotizzando che siano gli "algoritmi piu' sofisticati" ,è sufficente applicare loro ,il Pay per Click come primo fattore (il riferimento è A9 e A10 di Amazon e sono anche loro degli Engines:) per arrivare alla demenza totale:) 
La fortuna di Amazon deriva dal fatto che esistono gli Engines veri e la stessa fortuna è unita anche a tutti coloro che pensano di "decidere qualcosa" e l'aspetto fortunato deriva solo dal fatto che il contesto online esiste e il merito è solo degli Engines Veri:)
Anche i singoli prodotti sono uniti ai Main Content ,ed è il vero e unico Goal data e quindi ,diventa ragionevole il motivo per cui nelle selezioni delle categorie del business,debbono esistere i Match positivi:) (significa che debbono essere presenti i contenuti reali ,insieme ai loro valori :)
Se il contesto online dipendesse "dalle decisioni dei fattori di Amazon" , avrebbero come unica opzione,"la vendita porta a porta" dei loro prodotti a basso valore aggiunto:) 
Il guadagno reale di Amazon deriva dal suo Cloud (AWS) ,ed occorre ricordare "che è un semplice storage dei dati" e questa è un altra fortuna per Amazon ,perche' se dovesse unire "SOLO 2 DATI INSIEME" ,sarebbero capaci "di mandare in tilt " tutto il suo sistema:)
 
 Il Taken Din Colors Five , atraverso la sua nuova dimensione storica , permette di unire i contenuti ,attraverso l'elemento piu' bello del contesto online ,ed è il VALORE UNICO REALE PER CHIUNQUE e si raggiunge attraverso il Main Content unito anche ai singoli prodotti e l'esempio piu'importante,è inserito nella selezione delle categorie ,attraverso il senso positivo del termine MATCH:)
l'inizio è in quest'immagine
Serve a dimostrare che la posizione deriva da "1 solo servizio" ,ed è l'unico contesto capace anche di unire il senso positivo del termine MATCH:) (puo essere realizzato in 1 solo modo e cioe' conoscendo anche tutti gli altri dati:) 
Quest'immagine è lo sviluppo del contesto specifico ,ed è quello diretto dei MATCH Positivi:) 
Esiste l'espansione dell'account ,ed occorre non confonderlo con quello Generale di Google ,perche' è indispensabile avere anche una 2° registrazione ,pero' i dati dei MATCH Positivi ,derivano sempre da Google:) 
anche queste sono posizioni importanti
Attraverso il Delete Account ,non si elimina quello generale di Google ,ma quello specifico di market Finder ,anche se appartiene sempre alla stessa azienda. 
l'account specifico è formato da 5 pubblicazioni ,ed è il limite di registrazione
Quindi il Delete Account ha come riferimento proprio le 5 pubblicazioni ,ed è importante anche "il contesto dei colori" e sono uniti alle selezioni delle categorie  ,rispetto ai rispettivi volumi delle ricerche e possono variare in circa 1 mese.
Ad esempio ,quelle sistemate di colore rosso , significa che le categorie a cui appartengono ,hanno avuto volumi minori ,rispetto all'arco temporale precdente. Esiste poi la presenza del colore nero e indica che esistono volumi simili ai precedenti ,mentre il colore verde indica che esistono volumi maggiori.

aw5Questo è un esempio specifico per 1 sola pubblicazione presente e selezionando il "Remove profile" ,viene eliminata la pubblicazione ,ed è possibile sistemarne un altra ,ovviamente se sono presenti Match Positivi ,per essere selezionati nelle categorie.( sempre all'interno del limite delle 5 pubblicazioni presenti).   
Nella pagina di Don't Deceive Your Business e anche in quella degli Users ,sono inserite anche le selezioni delle categorie e sono molto semplici ,perche' derivano solo dai Match positivi e non possono essere scelte individualmente:) 
E' una posizione anche "naturale" , perche' nel contesto online ,è impossibile "fornire libera scelta" e i motivi sono nei passaggi precedenti:) (se esistessero le selezioni autonome ,sarebbero presenti solo gli elementi delle categorie dei Post Base e le aziende Enterprise dei TFD:)  
qui è sistemata la pagina completa delle pubblicazioni individuali in Market Finder
questa è una selezione per nazioni ,rispetto alle singole categorie
Ovviamente esistono anche le altre nazioni e possono anche essere selezionate individualmente e l'unione dei dati ,produce le differenti presenze dei colori ,unite alle singole pubblicazioni dell'account di Market Finder ,ed è sempre Google:) (il ciclo dei dati per le categorie ,avvengono ogni 35 giorni)
un esempio è sistemato qui
Le immagini di grandi dimensioni le sistemo solo nei link ,pero' i contenuti sono talmente fantastici da meritare la posizione piena:)
Per comprendere  il contesto è indispensabile unire anche i contenuti delle 2 pagine di "Don't Deceive" e le posizioni sopra ,sono un loro sviluppo meraviglioso ,ad iniziare dal fatto che esistono gli archi temporali specifici :)
Quello diretto dell'immagine è nel prelievo stesso ,mentre nelle pagine dedicate dei "Don't Deceive" ,esiste come riferimento la data della pubblicazione stessa ,ed è sufficente sottrarre solo pochi giorni e si hanno le date specifiche delle immagini:)
E' una posizione importantissima e degna delle prodezze del Caso Supremo ,perche' esistono coincidenze talmente perfette , da rendere del tutto impossibile realizzarle ,"tramite capacita' umane":)
Esistono vari motivi per essere felici ,rispetto alla posizione dei dati:)
aw5 Il primo è in quest'immagine ,pero' cambiano le descrizioni ,perche' "non è necessario rimuovere la posizione" ,eventualmente per sostituirla con un altra pubblicazione ,all'interno del limite delle 5 presenze ,perche' esistono anche elevate probabilita' che non sia piu' presente la pubblicazione ,semplicemente perche' è stata eliminata dai Match e puo avenire tramite quelli del contesto globale o quelli interni dello stesso dominio in cui è sistemata:)
Quindi se è presente dopo alcuni mesi,rispetto alle pagine dei "Don't Deceive" ,significa che i contenuti sono ancora validi ,per partecipare alle selezioni delle categorie ,ed è sicuro che i Match ci sono stati e sono quelli del Taken Din Colors Five ,ed è un modo fantastico per festeggiare i 3,5 Milions Words:)
Tra le pubblicazioni presenti in Market Finder ,esistono i contenuti di "Forever level Unique" ,ed è facile quantificare i suoi archi temporali ,perche' la pubblicazione è nata ,in maniera augurale, proprio per gli RF e attualmente ne sono 75 e quindi,minimo sono formati da 150 pubblicazioni e i contenuti di "Forever level Unique" ancora RESISTONO ,all'interno del contesto piu' bello dei Valori reali ,rispetto a tutta la storia dell'umanita':)
Il contesto dei contenuti tradizionali , nemmeno ad anni luce hanno questi valori e sopratutto ,esistono le differenze piu' elevate ,rispetto al fatto che Valgano per Chiunque:)
aw2 Questa sezione è tratta dall'immagine precedente  e l'aspetto prodigioso del Caso Supremo ,deriva dal fatto che non esisteva prima e il riferimento temporale è formato da pochi mesi ,rispetto alle pagine dedicate al business e agli users:)
E' proprio il valore di Statcounter all'interno del primo Business reale (97% solo per Google:) e Amazon viaggia ,a distanze siderali e il riferimento "del business" sono in realta' solo le Ads:) 
Sono importanti ,perche' quelle online hanno superato da tempo ,tutte le Ads tradizionali,sommate insieme ,pero' il Business completo ha un livello nettamente superiore e inizia dalla semplice ragione del Content Marketing (è 3 volte maggiore rispetto alle Ads online:) e ovviamente ,è realizzato esclusivamente per gli Engines:)
Il TFD Statcounter è all'interno del livello massimo e questa posizione è meravigliosa ,perche' dopo l'assenza delle Sync Google keywords ; l'assenza delle Ads ; esiste anche l'assenza dei dati ,relativi alle singole categorie ,ed esprimono il valore dei contenuti stessi ,ad iniziare dalla ragione della Loro Esistenza:)
aw3 
Anche questa sezione deriva dall'immagine precedente ,ed è un capolavoro assoluto del Caso Supremo ,perche' da Sola è capace di sviluppare ,in maniera esponenziale , i contenuti di Data Priority :)
E' sistemata anche qui e la data originale dei suoi contenuti è FEB 25 2021:) 
Posso assicurare che i contenuti sopra ancora non esistevano e ovviamente i sistemi operativi erano presenti in quella data , pero' nemmeno nei sogni ,potevo immaginare che sarebbe arrivato un contesto ,simile a quello appena sistemato:) 
Solo per ricordare il motivo ,per cui è presente in Data Priority,il rapporto tra IOS e Android , è unito al valore reale dei Dati ,ed è sicuro che saranno le Vere Priorita' ,sopratutto nel contesto italiano:) 
IOS è la Apple e a differenza di Android (Google) ,i suoi sistemi operativi ,sono uniti quasi al 100% ai prodotti diretti della Apple stessa e tra i 2 giganti ,esiste anche il sistema operativo di Windows della Microsoft:)
Questo è il contesto dei dati veri ,da cui derivano i Don't Deceive (Business & Users:) ,ed è facile valutare le pertinenze ,perche'  nemmeno la Apple ,puo' davvero competere nel contesto online e quindi figurarsi gli altri elementi:)
Coloro che pensano di "decidere i valori" , debbono "accodarsi alla Apple" e se solo immaginano di poter fare meglio , esiste 1 solo contesto a permetterlo ,ed è l'idiozia totale:) 
Tra l'altro ,per completare il Test ,sempre in Data Priority ,esiste anche la presenza piu' rilevante "a sfavore delle capacita' reali di Apple" ,ed è la prima nazione del web e cioe' la Cina:)
In Data Priority esistono tutte le descrizioni e in questa posizione sistemo altri dati:)
aw2Grazie al termine "Vendor" è arrivato un suggerimento fantastico ,semplicemente unendolo all'ecommerce  e da questa posizione è arrivato CIO INDEX e il suo ruolo ,sviluppera' anche i dati sopra,grazie all'assenza "della presunta posizione dominante di Amazon":)
Il senso è nelle 2 True Long Story Goal Data HDC precedenti e la posizione di Amazon, sara' molto importante anche nelle Data Priority ,perche' è un altro elemento da unire alla Vera Priorita' nel contesto italiano e saranno i Dati Veri:)
Qui sono sistemati i Vendor solo per i mobili 
La posizione dominante di Amazon è del tutto assente e naturalmente nei dati sono comprese anche le periferiche ,rispetto a qualsiasi device.
Questo è il Vendor dei tablets
In questa posizione è presente Amazon ,pero' è 3° ,ed è a notevole distanza dalla  prima:)
Ovviamente esistono anche altri prodotti ,pero' sono presenti anche altri Competitors per Amazon e non domina proprio nessuno:) 
Qui sono sistemati i Vendor delle Console
E' una "battaglia fantastica" tra Sony e Microsoft e il riferimento sono sempre le posizioni in Worldwide.
Dai dati nasce un aspetto fantastico e solo all'apparenza potrebbe sembrare banale e deriva dal fatto che i migliori Vendors ,in qualsiasi categoria, hanno una caratteristica unica ,ed è la Credibilita' verso i loro prodotti:)
aw7
Quest'immagine è uno sviluppo diretto dei contenuti di Data Priority ,attraverso i principali Vendors della Cina ,validi per tutti i device.
aw8Questi sono i sistemi operativi della Cina ,ed è una posizione meravigliosa da comparare con i contenuti di Data Priority ,iniziando proprio dalla Apple ,perche' la percentuale del mercato cinese è quasi uguale ai suoi strumenti venduti e ovviamente hanno IOS ,come scelta unica nei sistemi operativi:)
Per Android è esattamente l'opposto e il contesto è la nazione Cina e non esiste dubbio che "sia molto piu' Friendly" verso Apple:) 
Nei desktop della Cina ,il primo sistema operativo è Windows e quindi Microsoft e di conseguenza ,diventano fantastici i contenuti di Data Priority ,perche' se nemmeno la Apple ha capacita' concrete di competere nel mercato delle ricerche ,non esiste nessuna possibilita' per altri elementi:)
Da questo contesto, diventa facile comprendere quali sono i motivi per cui i Valori reali ,sono uguali per tutti ,semplicemente perche' solo da essi deriva la pertinenza dei dati e quindi il valore economico del mercato delle ricerche:) 
Per questo motivo i dati possono essere solo quelli VERI e saranno molto importanti per le future Data Priority ,sopratutto nel contesto digitale italiano , perche' i suoi massimi elementi , "dovranno fare una rivoluzione copernicana" , rispetto alla posizione storica ,occupata esclusivamente dal "FALSO CENTRICO":)
La posizione del Business (Small ; Middle ; Enterprise) è descritta nelle pagine del Don't Deceive è sistemata anche qui e al suo interno esiste anche il collegamento con la pagina dedicata al business
La sintesi delle guidelines del business è molto semplice ,perche' dipendono al 100% dalle linee guida generali e il loro valore è descritto nei passaggi precedenti:)
E' un contesto fantastico ,perche' le General Guidelines ,a loro volta ,determinano il business del contesto online ,attraverso la semplice LOGICA ,ed è sufficente solo vedere come sono sistemate ,per comprenderlo:)
Iniziando dai contenuti originali effettivi ,attraverso le Grid to records e continuando con tutti gli elementi del Natural Contest ,si raggiunge la posizione reale da cui derivano ,non solo le General Guidelines ,ma la "ragione sociale" stessa degli Engines:)
La traduzione operativa è la PERTINENZA DEI DATI e da ESSA nasce il Mega Business del Contesto Online e questa posizione rende molto ragionevole il fatto che esistano VALORI UGUALI PER CHIUNQUE:)
Quest'immagine deriva dal Just Time K2 di FEB 2021
E' moltto pertinente anche in questa posizione ed è sufficente solo unire la prima evidenza ,dedicata alle Quality Guidelines ,valide per qualsiasi posizione,Business compreso:) 
E' facile dedurre quanto sia pertinente la prima evidenza e cioe' non esiste nessun Tool capace di unire i dati delle Quality Guideliness,ed è assolutamente Vero e i migliori testimonial sono la Apple e indirettamente anche Amazon:)
(i riferimenti pratici sono nel primo True Long Story:) 
aw2 Questa è una posizione fondamentale per conoscere i dati:) 
il tracker eliminato è Google stessa:) 
qui è sistemato un altro esempio 
 Sono i tackers di Wikipedia,per la prima pubblicazione in dimensioni di APR 2021,ed è quella dedicata a Covid-19.
aw5 
E' sempre la prima pubblicazione di Wiki ,attraverso "la coppiadi strumenti piu' bella del web":)
Tra l'altro sono "una coppia reale" ,perche' CLIQZ (l'antitracker per antonomasia) ,ha la proprieta' oggettiva del Trackers piu' importante (Ghostery:) .
Non esiste nessun blocco su Wiki e i 63 trackers presenti appartengono tutti a Wikimedia:) (il riferimento è sempre la prima pubblicazione in dimensioni di APR 2021)
Tutti i passaggi precedenti ,servono per evidenziare al massimo,quelli appena sistemati:)
Naturalmente ,i trackers sono sempre importanti ,pero' rappresentano "solo il primo livello" dei valori reali ,perche' i dati occorre poi unirli insieme e sopratutto occorre conoscere anche il contesto da cui sono nati i contenuti ,uniti ai trackers:)
Nel Caso specifico,l'elemento del trackers è proprio AWS e nonostante sia "la punta di diamante" nell'informatica di Amazon ,resta sempre un "semplice storage" e quindi non ha nessuna capacita' reale di unire i dati:)
Comunque ,anche ipotizzando che esistesse ,i rilevamenti dei trackers ,sarebbero poi uniti agli algoritmi specifici e nel Caso di Amazon sono gli "Engines A9 e A 10" e quindi non esiste nessuna possibilita' reale di unire i dati ,semplicemente perche' è del tutto assente la LOGICA:) (se agli algoritmi vengono applicati i Pay per Click come primo fattore , diventa inutile la posizione dei trackers:)

qui sono sistemati alcuni domini ,tra i trackers di Amazon Web Service (AWS)
E' facile dedurre che i dati generali "sono assai approssimativi" ,semplicemente per incapacita' operativa del trackers stesso:)
Comunque una posizione molto importante e curiosa insieme esiste, ed è la percentuale unita all'ecommerce di AWS (occorre ricordare che è sempre la "punta di diamante di Amazon":) ,ed è uguale a 1/4 rispetto ai trackers del business e naturalmente ,questa notevole differenza, è poi unita all'incapacita' di unire "il senso stesso dei dati" ,in maniera oggettiva:) (avendo come primo fattore il pay per click ,diventa inutile per AWS dimostrare che è intelligente:)
Queste sono invece le frequenze dei trackers per Amazon diretta
 Non cambia nulla per i dati reali ,perche' confluiscono sempre negli algoritmi degli Engines A9 e A 10 e con i loro fattori ,non esisterebbe proprio il contesto online ,perche' il pay per click ,nella prima posizione ,è equivalente al fatto che sono "gli utenti a decidere le posizioni" e quando questo avviene ,non esiste piu' nessuna speranza che i Dati siano uniti a VALORI VERI:) 
Qui è sistemata Amazon CDN ,ed è la prima posizione nelle frequenze dei trackers per Amazon
L'acronimo CDN è stato una delle prime presenze nei content individuali dall'anno 2016 e anche in questa posizione ,non cambiano i suoi riferimenti ,perche' sono sempre gli elementi statici ,presenti nei vari contenuti anche di Amazon.
Per la sicurezza degli elementi statici ,la posizione di Amazon è ottima ,pero' occorre poi l'unione dei contenuti effettivi e si realizzano attraverso gli stessi fattori di AWS e quindi diventa inutile anche avere un ottimo CDN ,perche' la sicurezza è applicata a VALORI NULLI :)
Esiste la LOGICA Completa descritta nel primo True Long Story,tramite la differenza nel "trasporto dei pacchetti": gli Engines Reali , trasportano solo queli Informatici ,mentre la "povera Amazon" deve utilizzare centinaia di KM di nastri trasportatori ,per recapitare i "loro pacchetti a basso valore aggiunto":)
Comunque ,per Amazon (e anche per i social) ,esiste la notevole fortuna che le loro cazzate informatiche, non hanno nessun valore reale e se fosse l'opposto ,semplicemente il contesto online non esisterebbe proprio e i nastri trasportatori di Amazon ,dovrebbero arrivare fino al citofono dei suoi utenti ,per recapitare i loro "miseri pacchetti":) (lo sono realmente ,perche' il guadagno reale di Amazon è nel suo Cloud e fanno solo storage ,senza trasportare nulla:)
E' sempre la pagina dei Post Base a guidare i contenuti di questa 3° True long Story Goal Data HDC e il senso è unito agli elementi delle categorie presenti ,perche' rappresentano il modo piu' semplice ,per unire i Valori reali ,Applicati a Chiunque:)
I contenuti appena sistemati ,rappresentano la verifica piu' pertinente e la stessa posizione riguardera' i contenuti che seguiranno e l'unica differenza è nel divertimento ,perche' i social ,rappresentano la "parte ludica del web":) 

 
L'inizio è questa posizione :)
 E' la "solita pagina del business di facebook" e in realta' è unita solo all'Ads:)
La novita' è nell'evidenza di "Education",a sua volta unita al Learning e applicato questo contesto a Facebook,si è gia' nel delirio pieno:)
qui è sistemato lo sviluppo reale del business 
E' unito al "Create AD" e confluisce "nella celebre Audience Network" :)
 
aw3 
Posso serenamente giurare che è tutto vero al 100% e quindi ,grazie all'immagine sopra ,è "superato anche il pieno delirio":)
in quest'immagine esiste la collocazione oggettiva:)
Appartiene alla pagina business di facebook ,ed è la collocazione successiva ad Audience Network e per quanto riguarda gli articoli instantanei ,esistono tante descrizioni in pubblicazioni precedenti (è sufficente sistemare i termini nella ricerca interna per trovarli) ,pero' non avevo mai trovato quest'unione delirante ,anche con i "Review":) 
Solo immaginare che da questi contesti possa derivare dati veri ,è indispensabile essere in malafede totale ,oltre ad essere anche completamente avulsi dalla piu' semplice logica:)
La revisione dei contenuti è parte delle "Egregious Violation" nei Dati Veri e l'unione con gli articoli instantanei , è inutile gia' in partenza ,ad iniziare dalle loro dimensioni ,perche' sono tutti dei Thin Content (il riferimento per le AD di facebook sono formate da 350 termini ,ed esistono anche degli idioti che pensano di revisionarli:)
 
Il delirio deriva da contenuti ufficiali "della grande organizzazione" facebook:)
E' sempre "la solita pagina del business" , applicata solo alle Ads e sono descritte "le linee guida dei review",applicati agli articoli instantanei ,come se fosse tutto normale ,solo rispetto alla LOGICA:)
E' sufficente immaginare cosa sarebbe il contesto online ,se avessero valore tutte le revisioni e non occorre una fantasia elevata ,perche' non esisterebbe proprio il contesto online :)
Nella farneticazione della "grande organizzazione facebook" ,è sistemato anche un mini arco temporale di 10 giorni ,ed è il tempo necessario ,per "approvare i review degli articoli instantanei" ,come se fossero "frutto di operazioni normali":)
Questa posizione rende anche semplice comprendere il valore del Fact checker Poynter ,legato anch'esso alla "grande organizzazione facebook" ,perche' a sua volta deve "revisionare come fatti veri" , dei contenuti che nascono dalle impostazioni descritte sopra e quindi , è pacifico che l'unica verita' attribuibile a Poynter ,sia il FALSO ,insieme agli elementi del Data Priority:)
Nel delirio di facebook sono citate anche le loro linee guida
anche questi sono contenuti ufficiali della pagina business di facebook:)
Le evidenze descrivono in realta' degli Schemi e la posizione è opposta a qualsiasi LOGICA e la migliore evidenza è nelle categorie della pagina dei Post Base:)

Per mostrare le differenze, è sufficente quest'immagine e deriva dalle presunte linee guida "della grande organizzazione facebook" :) 
Addirittura sono sistemate anche all'interno dei "review degli articoli instantanei" e naturalmente ,non hanno nessuna influenza reale ,perche' anche le linee guida di facebook sono a loro volta , contenuti "in stile gibberish" ,ed esiste realmente e il suo primo sinonimo,ha come riferimento il NO SENSE:)
Esiste l'esempio del copyright ,nelle linee guida di facebook e non ha nessuna presenza e vengono restituite solo "informazioni dettagliate su varie violenze" :)
Altri esempi delle linee guida di facebook sono in questa pubblicazione 
E' sufficente unirle agli elementi del Natural Contest ,presenti nelle categorie dei Post Base ,ed è facile comprendere la posizione da cui derivano i dati reali :)
Contemporaneamente è anche facile comprendere il motivo per cui Audience Network (l'Ads di facebook e Instagram) ,ha un livello molto scarso e non potrebbe essere diversamente , perche' le posizioni da cui derivano i dati di facebook ,sono "talmente pacchiane" ,da far sorgere il dubbio del falso , anche nelle menti occupate da solo sassi:)
 
aw2 I Post Base  sono le prime pubblicazioni a partecipare ai festeggiamenti per i 3,5 Milions Words ,ed è stato inevitabile iniziare dalla pagina di raccolta dedicata ai Pensieri Associati Perbene:)
I suoi contenuti sono attualissimi ,ad iniziare dalle descrizioni del movimento politico, unito ai Pensieri Associati :)
I Social "hanno solo una fortuna" ,ed è la facilita' di conoscere "l'affidabilita' delle persone stesse" ,perche' nella realta' sono Falsi ,come la piattaforma che li ospita:)
Il povero Casaleggio ,ed è il riferimento dei Pensieri Associati ,si è accorto nell'anno 2021 ,che è circondato da idioti :)
Anche quest'immagine è precedente a Jun 2018 ,ed è sempre all'interno della pagina dei Pensieri Associati ,unita ai Post Base ,ed è fantastica la posizione di Audience Network ,ovviamente solo per i contenuti individuali:)  

I Run by Idiots hanno unioni infinite ,oltre al contesto baturale da cui sono nati :)
Questo è il Din Colors Long Power di Jun 2018 e sono tantissime le unioni possibili dei suoi contenuti e iniziano proprio da quelli oggettivi del Long Power stesso ,descritto nella pubblicazione collegata  e dagli altri contenuti,dell'intera pagina dedicata ai Post Base:)
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