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Dec 16, 2021

Gold Star FGL 8D Rating Absolute Century ✅

grandissimo-power
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Gaudium Page Universal True Facts 8D 79° RF 
 Rating Absolute Century FGL DEC 2021
Il Gold Star FGL 8D Rating Absolute Century ,inizia dai 3 collegamenti e formeranno la"stella polare" per tutti i dati futuri e non è "un contesto formale", perche' i contenuti che seguiranno ,renderanno oggettiva "la guida stellare" e sara' valida per qualsiasi dato ,futuro e passato:)
L'unico problema è rendere semplice le unioni dei contesti ,rispetto ai contenuti che seguiranno e per questo motivo ho sistemato i collegamenti sopra e la prima unione ,è nell'immagine di Din Long Data e il suo link ,rappresenta un altro capolavoro del Caso Supremo:) 
aq3E' sufficente aggiungere l'immagine ,al collegamento di Din Long Data Twin e diventa semplice il motivo per cui il Gold Star della 8D ,sara' la Stella Polare ,rispetto a tutti i dati futuri ,ed è possibile aggiungere anche i reports passati ,ad iniziare dal recente 79° RF ,ed occorre ricordare che è la 6° Top Page Joy ,per 1 solo autore e tutti i suoi dati ,rispetto ai contenuti che seguiranno ,hanno uno "sviluppo in automatico",perche il "Dato Principe" di questo Gold Star della 8D,sono i nuovi Changes Ufficiali in 1 anno e il riferimento è quello passato (cioe' 2020) e sono formati dalla cifra incredibile di 4800 Changes:)
Per fortuna esistono i contenuti di Din Long Data Twin (è il primo collegamento) ,perche' sarebbe stato davvero difficile unire tutti i reports ,mentre è sufficente la presenza del TFD MOZ ,tratto da Din Long Data ,per rendere tutto semplice:)
I Changes descritti da MOZ sono facilmente verificabili e sono gli stessi dati presenti "in oceani di seo" e l'arco temporale di riferimento è quello della pubblicazione di Din Long Data (AGU 2019) e anche attualmente ,esistono tantissime posizioni con gli stessi dati di 2 anni fa',sempre per i Changes Ufficiali e rappresentano gli sviluppi degli algoritmi. 
Sarebbero infinite le posizioni da sistemare e per rendere semplici le unioni dei contenuti ,cito solo i contesti generali e poi aggiungero' la curiosita' piu' bella e cioe' come sono arrivati questi dati:) 
Inizio dal contesto generale e cioe' è rarissimo ,che esistano dati ufficiali sui Changes degli algoritmi e questa posizione ,nei "Top dei SEO" ,è unita spesso anche all'IGNORE ,rispetto agli impatti che hanno gli aggiornamenti degli algoritmi e sono solo le General Guidelines:) 
 
A cambiare tutto ,è stata questa posizione:) 
E' pertinente anche in questo contesto,perche' i dati sono all'interno dell'arco temporale di questa 8D :)
 E' stato sufficente unire i dati della Natural Search e delle sue penalita'(sono nei contenuti di DEC 2021  ) ,al report dello snippet ,per avere le evidenze migliori,rispetto a qualsiasi valore :)
E' sufficente descrivere cosa è la BERT e poi unirlo alle penalita' della Natural Search e diventera' estremamente facile comprendere qualsiasi altra cosa,a 360°
La migliore comprensione di tutti i tempi ha avuto tante posizioni nel corso di questa 8D
Senza saperlo,è diventata la posizione piu' importante,perche' rendera' semplice comprendere qualsiasi altro contesto:)
I dati nascono dall'arco temporale stesso della BERT, ed è OCT 25 2019 ,ed è un riferimento importantissimo,perche' dopo quella data,esistono sviluppi fantastici.
Il primo è diretto, perche' solo alcuni giorni dopo OCT 2019 sono arrivati i contenuti ,uniti al Natural Language e al Rank Brain e l'unione con la BERT e cioe' con la Migliore Comprensione di tutti i tempi ,è molto semplice, perche' la BERT rappresenta lo sviluppo diretto del Rank Brain ,ed è altrettanto facile comprendere "il contesto generale delle ottimizzazioni" :)
questo è il ruolo della BERT e anche del Rank Brain:)
E' il Natural Language processing e il riferimento sono i contenuti complessivi di ciascun dominio (sentence by sentence e sono i periodi che compongono le pubblicazioni).
Sempre da OCT 2019,questa è la posizione reale della BERT e quindi del Rank Brain e anche dell'attuale MUM o Multitask o Search Complex:)
La sintesi è molto semplice, perche' qualsiasi contenuto ,scritto in qualsiasi Detect Language ,ha solo Match globali ,per determinare i valori effettivi:)
I contenuti della BERT sono stati scritti dal vice presidente di Google Search ,ed è meraviglioso l'esempio sistemato ,attraverso la prima lingua nei contenuti di tutto il web ,perche'i loro reports nascono dai match con tutti gli altri Detect Language:)
Per comprendere i passaggi dedicati alla BERT ,da parte del vice presidente di Google Search ,è sufficente sistemare i mega dati del primo Detect Language: da solo, occupa oltre il 60%,rispetto a tutti i termini effettivi del contesto globale e per quanto riguarda i termini unici ,sono oltre 10 volte maggiori e questo forma il contesto dei Match globali e sono realizzati attraverso tutti i Detect Language ,iniziando da quello in lingua inglese,sistemato come esempio,solo perche' è il maggiore in tutto:) 
E' una festa colossale per tutti gli RF e i Just Time ,perche' i loro dati,derivano dal percorso sistemato sopra e la loro sintesi è nell'immagine sotto:)
E' sistemata nelle General Guidelines e il senso di Around the World è proprio quello inserito nei passaggi appena sistemati  e la festa colossale inizia dalla descrizione della BERT e prosegue attraverso il numero dei Changes sotto:) 

Il Natural Jumps Joy rappresenta la migliore pertinenza dei dati ,tra il Rank Brain ; la BERT e adesso il MUM ,perche' i valori reali ,nascono solo dai Match globali ,a prescindere dai Detect language utilizzati:)
aq2Questa è la migliore immagine per sintetizzare il Rank Brain ;la BERT e adesso il MUM ,ed è il vero SUPER EASY e cioe' il Natural Language:)
L'unico problema è il contesto da cui deriva l'immagine e i suoi contenuti ,perche' il Rank Brain ; la BERT e adesso il MUM ,non hanno nessuna possibilita' di essere ottimizzati in maniera diretta e il SUPER EASY ,applicato al Natural Language ,ha 1 solo riferimento e cioe' occorre prima ARRIVARCI al Rank Brain ;alla BERT e al MUM con Dati Naturali in maniera complessiva:)
Non è possibile ottimizzarli "in maniera postuma" e in questa pubblicazione esiste un esempio concreto:)
 
Questo è il nuovo Din Long Data Twin:)
Sono dati ufficiali del TFD Google the Keyword  e il dominio specifico, è anche quello ufficiale della Casa Madre:)
Questa è un altra posizione ad Altissima Distinzione:)
Il motivo è molto semplice, perche' "non esiste proprio speranza" di trovare il numero di Changes reali ,in qualsiasi Tools dei SEO e il riferimento non è il dato appena sistemato (oltre 4800 Changes in 1 anno per il 2020),ma quello di JULY 2019 (3200 Changes per l'anno 2018) e ancora meno è possibile trovare i contenuti dell'immagine appena sistemata:)
E' l'Overview del Rater Guidelines for Search ,ed è il cuore dell'Information Quality di Google e per comprendere il suo valore,il miglior testimonial è Microsoft Bing,attraverso un numero incredibile di Engines uniti al suo Powered :)
Il Goal di Google è raggiunto attraverso il Rating Uniforme e significa che i valori sono applicati a qualsiasi Detect language e sono tutti in Match tra di loro ,a prescindere dalla lingua in cui sono scitti i contenuti:)
Miglior Gold Star di questo,non era nemmeno immaginabile e occorre solo aggiungere alcune distinzioni ,rispetto all'immagine :
i Detect language sono uniti ai Main Content e se in 1 dominio (grandi organizzazioni comprese) ,dovessero essere presenti multi Detect Language ,ne restera' solo UNO valido e tutti gli altri contenuti,realizzati con linguaggi diversi,sono considerati automaticamente ,dei duplicati:) 
Nemmeno i tantissimi domini di Wikimedia sono esenti da queste posizioni ,perche',a parte il metodo con cui realizzano i loro contenuti,esiste sempre 1 solo responsabile ,per tutti i suoi domini ,ed è Wikimedia stessa:) 
natural-joy 
Alcuni esempi diretti sono in JULY VITAL ,per Wikimedia e i suoi tantissimi domini e il collegamento è nel primo banner del Natural Jumps of Joy:) 
Qui è sistemato l'Overview di Google the keyword per il Rater delle Guidelines for Search 
E' fantastico anche il collegamento interno attraverso l'Information Quality,ed è facile adesso intuire quali siano i contenuti della pubblicazione collegata:)  
Questa è l'unica posizione dell'Information Quality:)
E' proprio la BERT ,adesso MUM ,con tutti i "linguaggi captabili" a formare il Ranking:) 
La pubblicazione di Google the Keyword è qui
E' fantastica anche la posizione del Ranking ,perche' nei dati appena sistemati, è presente gia' la Diversita' Naturale,rispetto ai tantissimi "Ranking Abusivi" ,presenti nel contesto online e in pratica lo sono tutti ,perche' non esiste nessun Tool capace di fornire reports reali :)
E' molto facile da verificare ,attraverso il senso dei termini stessi:
il Rating esprime la valutazione ,rispetto a una "scala dei valori unica" e nel contesto online, il primo riferimento dei Rating ,sono le General Guidelines di Google.
E' facilissimo verificare che non esistono il numero dei Changes reali in tantissimi tools dei seo e nello stesso tempo,esiste una Gran Confusione (simile alla Disambiguation di Wiki:) sugli impatti che hanno (cioe' non conoscono proprio le General Guidelines e quindi vengono sistemati Links ; i dati di Alexa ;le varie Autorita' senza preoccuparsi nemmeno del Fatto Vero che non esistono proprio:).
Queste posizioni determinano il Rating ,ed è estremamente facile verificare che è completamente assente in tutti i Tools e quindi ,figurarsi che valore puo avere il Ranking e cioe' le "presunte classifiche" ,presenti in tanti tools dei seo,in maniera del tutto abusiva:) 
Il Ranking,inteso in senso generale, è formato dalla comparazione di 2 elementi,risspetto a un terzo elemento in comune.

aw3Questa è una curiosita' per i termini stessi  e arriva da WikiDiff ,ed è all'interno del dominio Wiktionary,sempre di Wikimedia.
La definizione dei termini è generalista ,ed è sufficente applicare a Loro il Contesto Online e diventera' semplicissimo Valutare,qualsiasi reports dei tools ,appartenenti al numero esponenziale di seo presenti nel WEB:)
Il Rating (la valutazione) non lo possiedono nemmeno nella fantasia e il Ranking ,ha lo stesso contesto,perche' la comparazione o la classifica di 2 articoli ,rispetto a un terzo riferimento,nei valori reali ha 1 solo contesto e sono sempre le General Guidelines:)
Quindi il prossimo arco temporale della 9D,sara' davvero divertente, perche' il termine Ranking è predominante nei seo e quasi sempre è dissociato dal Rating ,ad iniziare dalla principale ossesione degli ottimizzatori e sono le segnalazioni :)
Anche a OCT 2021,nelle General Guidelines,la loro presenza è uguale a ZERO e per contestualizzare i rapporti ,è sufficente 1 sola immagine della prima Din Long Data Twin di AGU 2019.  
market-share-1 
Quest'immagine tratta da Din Long Data Twin ,rende esponenziali i nuovi valori dei Changes:) 
Semplicemente è la definizione di Market Share e non deriva dal fatto che l'ha scritto Investopedia,perche' sono contenuti oggettivi ,ad iniziare dal fatto che il Market Share ,deve avere il  Total Sales finale e per arrivarci occorrono prima le conversioni e poi gli acquisti e queste posizioni si raggiungono solo con la pertinenza dei dati e rappresentano la Credibilita' stessa ,per chi opera nel contesto online. 
La conseguenza diretta,del Market Share è molto semplice,perche' rappresenta anche la migliore garanzia per qualsiasi utente e la presenza dei Facts Check è la certificazione della garanzia stessa ,sempre per qualsiasi utente:)
Per avere questi reports,è indispensabile avere le sequenze dei termini:
l'inizio è esclusivamente il Rating ,ed è possibile trovarlo solo nelle General Guidelines e tutti i Ranking successivi ,compresi quelli di Google,sono uniti ad esso:)
Tutti gli altri dati,fuori da questo contesto,non hanno nessun valore e il primo riferimento sono i tantissimi tools dei seo,uniti quasi sempre a "sedicenti ranking" ,senza nessun valore reale:)

Per avere i valori del Market Share reali e per avere i Rating e i Ranking effettivi ,esiste solo la posizione sotto e i contenuti di questa pubblicazione rappresentano la loro festa :)
time-sensitive-content-dec-2021
Gaudium Page Universal True Facts 8D 79° RF 
 Rating Absolute Century FGL DEC 2021
Ho risistemato i collegamenti delle 2 pubblicazioni precedenti ,perche' questo Gold Star della 8D ,contiene anche i loro sviluppi ,ad iniziare dal 1° RF di questa decade ,perche' proprio al suo interno esistevano le posizioni del Ranking:)

aw3
Il Caso Supremo "ha infinite opzioni per il divertimento"  e sono descritte nelle 2 pubblicazioni collegate e grazie ad esse ,esiste anche la presenza appena sistemata ,ed è l'introduzione del Search Quality Rating:)
E' successo a DEC 2019 e sono fantastiche le unioni gia descritte e in questa posizione ,è sufficente ricordare i contenuti dedicati alla verifica di FGL DEC 2019 ,senza conoscere gli aggiornamenti delle General Guidelines e l'aspetto curioso deriva dal fatto che sono presenti nella pubblicazione di 2 anni fa' esatti,pero' con una data diversa,ed era quella di SEP 2019 :)
 Rating Absolute Century FGL DEC 2021
Tutti i collegamenti sono nella pubblicazione precedente e questo contesto ha fatto nascere un altra curiosita e cioe' quale è stato il giorno esatto in cui sono avvenuti gli aggiornamenti delle General Guidelines a DEC 2019 :)
La data esatta per l'introduzione del Search Quality Rating è DEC 5 2019,ed è Meravigliosa:)
 Attraverso questa data,assumono un contesto diverso tutti i contenuti scritti 2 anni fa' ,perche' solo il Caso Supremo ,poteva essere capace di creare tutte queste unioni:)
La prima pubblicazione è Advance FGL DEC 2019 ,ed è stata scritta il 2 Dicembre di 2 anni fa' e i collegamenti sono nei contenuti di DEC 2021.
L'altra pubblicazione ha la data di DEC 9 2019 ,ed ha dimensioni notevoli e per scriverla occorrono diversi giorni  e non mi preoccupavo degli aggiornamenti delle General Guidelines,perche' avevo gia' prelevato quelle di SEP 2019 e non era mai successo prima che in soli 3 mesi esistessero 2 aggiornamenti delle linee guida piu' importanti al mondo:)
La prima è stata scritta a DEC 2 2019 e l'altra 7 giorni dopo e quindi esiste la sicurezza che non potevo conoscere i nuovi contenuti delle General Guidelines ,perche' la scrittura effettiva è avvenuta negli stessi giorni  in cui venivano pubblicate le introduzioni al Search Quality Rating e la migliore testimonianza è all'interno di FGL DEC 2019 ,perche' è presente il prelievo della data precedente delle General Guidelines (SEP 2019:) ,ed è un contesto fantastico ,perche' "esistono convergenze multiple di casualita'" straordinarie::)
E' possibile iniziare dai contenuti effettivi di 2 anni fa' e poi vedere l'introduzione del Search Quality Rating (sembrano contenuti speculari:) e poi esiste il contesto generale delle verifiche stesse e sono nate per la monotematicita' dei contenuti ,ad AGU 2018 e il Search Quality Rating,arrivato quasi 1 anno e mezzo dopo,ha in pratica gli stessi contenuti ,perche' il senso del Rating, riguarda le proposte complessive e per avere valore ,deve essere presente un Main Content e rappresenta il senso della monotematicita' dei contenuti stessi:)
E' meraviglioso e poi il Caso Supremo, ha fatto l'ennesimo capolavoro e inizia proprio dal Ranking ,sistemato nel primo RF di questa 8D e la scelta è stata proprio indovinata ,perche' la pubblicazione protagonista,ha la Signora sotto come Principale Autrice:)

Gaudium Page Universal True Facts 8D 79° RF 
Nostra Signora del Common Content è la Vera Autrice del Contest Level Absolute ,ed è stata proprio Lei ad avere il 1° RF della 8D  e la protagonista della Gaudium Page, è la sua pubblicazione gemella:)
Con un contesto simile, gli sviluppi potevano essere solo straordinari e personalmente ho applicato solo "tanta curiosita":)
Dopo aver visto l'incredibile casualita' delle posizioni del Rating a DEC 2019 ,attraverso la Gaudium Page, sono arrivate anche quelle del Ranking , tramite il contesto speciale descritto sopra:)
Con 2 posizioni cosi' straordinarie ,era inevitabile che arrivasse anche la Terza e sono proprio il numero dei Changes ,ed è rarissimo trovarli ,ad iniziare dal fatto che Google,difficilmente li rende pubblici (serve per non dare nessun riferimento ) e quando lo fa' ,i dati sono sistemati "quasi in maniera marginale" ,all'interno di altri contenuti:)
time-sensitive-content-dec-2021 
Unendo le 3 posizioni insieme:Rating ;Ranking e Changes negli aggiornamenti degli algoritmi ,si ottengono dati spettacolari e in questa posizione sistemo solo qualche esempio e poi saranno presenti nelle pubblicazioni del prossimo arco temporale e sara' quello della 9D:)
E' un esplosione del Ranking e l'aspetto fantastico sono i termini e l'operatore utilizzato:)
 
I termini utilizzati sono i primi "di questa serie" e l'operatore è quello sotto:) 

 L'operatore è l'INDEX 500 ,unito all'IGNORE e attraverso i passaggi dedicati alla BERT ,è facile comprendere quali possano essere i ruoli dei Ranking e i domini sistemati,sono oggettivamente tra i migliori SEO in assoluto:)
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Quest'immagine,rappresenta un altra prodezza del Caso Supremo,semplicemente perche' "Esiste il suo Fattore principale" e cioe' i True Facts:)
L'operatore sistemato dell'IGNORE è una curiosita' ,ed è valido per qualsiasi dominio e piattaforma e mi è venuto in mente di sistemare gli stessi termini ,sull'Engine specifico di Blogger e tra i primi risultati ,esiste lo snippet sopra:)
E' una posizione fantastica quella di Google Search Central:)
Contiene l'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi (anno di grazia 2009:) e sopratutto è attualissimo e riguarda tutti i Tags ,ed è facilissima l'unione con i Ranking ,perche' tutte le posizioni dei  seo,sono in realta' unite proprio ai Tags :)
bellabellabella
 Da Gaudium Page ,questa è la reale posizione che rende i Tags del tutto inutili:)
Lo sono dall'anno 2009 e il motivo è molto semplice (è un altro  Super Easy:),perche' il ruolo vero dei Tags ,è solo nei Loro Abusi:) 
Solo gli Irrilevant Keywords producono valore reale ,ovviamente se non sono presenti e gli abusi dei Tags ,amplificano solo l'irrilevanza dei contenuti in maniera oggettiva,semplicemente perche' vengono eliminate le pubblicazioni che li contengono e la posizione dei Link Schemes diventa anch'essa inutile, perche' i dati non arrivano nemmeno alla penalita':)
E' un contesto molto importante ,perche' i Ranking degli ottimizzatori,sono proprio in queste posizioni ,ed è facilissimo da verificare ,perche' sono presenti solo i Tags e i Links,rigorosamente in Dofollow:)
Questa è la piu' semplice posizione per comprendere il contesto dei servizi degli ottimizzatori:)
Attraverso questo metodo ,diventa semplice comprendere anche il ruolo dei Ranking dei SEO ,perche' sono "quasi tutti uniti" a Tags e Links senza nessun valore reale e quindi ,diventa molto difficile sostenere "la domanda specifica",sistemata nell'immagine:)
DO YOU FOLLOW THE GOOGLE WEBMASTERS GUIDELINES?
Dovrebbero iniziare con il Rating e cioe' la valutazione ,rispetto alle General Guidelines stesse , ed è piu' semplice "trovare un atomo di 1 ago" in "migliaia di pagliai" ,rispetto alla descrizione del rating reale ,nei contenuti dei SEO:) 
Il Ranking e cioe' le classifiche ,per forza di cose sono unite alle Valutazioni del rating,ed è completamente diverso dalle descrizioni dei seo (al 99% le descrizioni dei ranking riguardano solo Tags e Links:) ,semplicemente perche' è difficilissimo trovare il primo vero elemento dei valori ,cioe' il Rating:)
Quindi diventa anche molto difficile seguire le General Guidelines per i seo e questa è solo la prima domanda,per chi volesse scegliere i servizi degli ottimizzatori:)

Esistono altre considerazioni per l'eventuale scelta dei servizi seo:) 

E' fantastica questa posizione ,perche' i suoi contenuti sono pertinentissimi anche rispetto ai Ranking dei SEO e cioe' non è possibile proporre dei costi per i servizi degli ottimizzatori ,iniziando dall'IGNORE 500 a salire e quindi dovranno offrire le migliori posizioni possibili ,grazie ai loro servizi:)

Il periodo evidenziato contiene la Super Pertinenza con i veri Ranking e "non ha nessuna possibilita' di smentita" ,perche' è assolutamente reale e oggettivo: qualsiasi SEO o pseudo tale che dovesse garantire i migliori risultati (cioe' la prima pagina del primo Engine dell'universo:) ha una risposta Super Lapidaria ,da parte di Google:)

Trovatene Un Altro!:) 

Questa posizione è possibile applicarla a tutti i "Super Easy" del contesto online ,ad iniziare dalla recente risistemazione del Keywords Difficulty

Il soggetto è Hubspot e quindi "non dovrebbe esistere nessun dubbio" che sia nei Top dei SEO e il passaggio selezionato,per il momento è solo un esempio ,pero' al suo interno ha gia' tutte le informazioni che servono:)  
Inizia "Esprimendo la difficolta'" di seguire "tutti i Ranking " da cui derivano i reports di Google e sistemano il solito numero "dei 200 fattori":)
Nella realta' ne esiste 1 solo ,ed è denominato Irrilevant Keywords o Stuffing oppure esiste il nome dell'immagine sotto:)
Puo essere irrilevant o Stuffing o Thin Content l'unico fattore reale,applicato a qualsiasi valore:)
Normalmente viene unito solo alla Quantita' e gia' da sola rappresenterebbe un ostacolo molto elevato e l'applicazione effettiva del Thin Content ,aumenta in maniera esponenziale l'ostacolo stesso ,perche' la vera misura della Quantita' ,sono i termini effettivi che restano immuni dai Match:)
Senza questa posizione valida ,diventa inutile vedere qualsiasi altro fattore e sono assai maggiori rispetto "ai tradizionali 200 fattori dei seo" ,perche' in teoria è possibile inserire tutti i termini delle General Guidelines (sono oltre 61K Keywords:) e sono tutti importanti,pero' E' INDISPENSABILE PRIMA ARRIVARCI e la presenza delle Irrilevant Keywords o Stuffing o Thin Content ,non lo permettono  proprio:) 
Per arrivare alle penalita' dei Link Schemes o di qualsiasi altra violazione ,occorre prima avere contenuti buoni ,altrimenti non saranno presenti nemmeno loro e quindi figurarsi tutti gli altri fattori successivi:) 
Nell'immagine del Thin Content è sistemata anche la base  del divertimento per le future pubblicazioni e iniziano proprio dal Ranking e grazie ai contenuti del 1° RF di questa 8D,diventeranno "manna dal cielo" per tutti i reports degli HEROIC Din Colors:)

La differenza con tutti i Ranking dei seo è semplicissima:

i reports degli HEROIC DC ,hanno il Ranking di Google e e di Microsoft e nasce dopo il Rating ,mentre nei reports dei seo ,non esiste nessun riferimento e il contesto è equivalente a una classifica (Ranking dei seo:) ,rispetto a qualsiasi sport o altre applicazioni ,in cui non sia avvenuta nessuna partita reale (Match:)

E' facilissimo da verificare ,utilizzando i termini stessi ,nei domini dei seo ,ed è estremamente difficile trovare il termine Rating e se eventualmente fosse presente ,occorre vedere poi a cosa è applicato ,ed è ancora piu' difficile trovare la sua unione reale ,ed è quella delle General Guidelines per i Rating e solo al loro interno esiste la partita vera (Match) e solo dopo di essa esistono le classifiche (Ranking).

Nascono dalle Grid To Records e non è casuale che sia nella prima posizione assoluta delle General Guidelines e contiene tutti i codici ,per ogni singolo periodo,rispetto a qualsiasi pubblicazione dell'intero contesto online ,pero' con una differenza fondamentale ,rispetto alle farneticazioni dei seo e cioe' i codici sono applicati solo a contenuti rilevanti e per esserlo ,le pubblicazioni hanno gia' avuto i match con le altre presenze dello stesso dominio e con i contenuti del contesto globale e quindi non si puo modificare nulla successivamente ,per ovvie ragioni :)

Per avere i codici delle Grid to Records per le pubblicazioni successive,rispetto a qualsiasi dominio ,occorrono sempre i Match e non iniziano MAI dai nuovi contenuti ,ma dagli URLS precedenti,GIA' CONOSCIUTI 

E' il Crawling Process e non sono gli utenti a deciderlo quando avviene e in nessun modo ,possono Loro stabilire quale sia "la priorita'" dei contenuti e questo contesto forma il Rating (è la partita o Match effettivo) e dopo di esso esistono i Ranking e cioe' le classifiche o i reports del contesto online:) (nei seo è presente solo il ranking e quasi sempre ,sono Dopate anche le classifiche dei dati ;)

A proposito di Data Doping ,quella sistemata è una curiosita' sublime:)

Deriva dall'immagine precedente di Hubspot e appena l'ho vista ,pensavo che il link sistemato fosse unito proprio a Google :)

Il riferimento dell'anno 2006  non c'entra assolutamente nulla e ancora meno le dichiarazioni di Google ,perche' il link sistemato nell'immagine è unito a Semrush e anche in quella posizione,esistono le stesse cazzate sui Ranking e il riferimento a Google, è solo una timeline ,senza nessun senso oggettivo e operativo :)

Per verificarlo esiste l'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi (l'anno è 2009 e coinvolge anche i 10 anni precedenti e i suoi contenuti sono anche attuali:) e al suo interno sono presenti proprio i Tags e sono i principali elementi dei seo ,per costruire Ranking fasulli (insieme ai Links in Dofollow:) e cioe'  Data Doping:)

Qui è sistemato il codice sorgente per il link di Hubspot:) 

E' proprio il dominio di Semrush ad avere il collegamento ,ed è un contesto assai curioso ,perche' Hubspot cerca di "certificare le cazzate del suo Ranking" ,mostrando i pensieri di un altro cazzaro come Semrush :)

E' proprio l'elemento meno indicato ,per certificare i dati, iniziando da Semrush stesso e un esempio diretto è in FGL DEC 2021 ,attraverso le Keywords Difficulty,definite Super Easy:)

In questo contesto è possibile poi aggiungere la timeline storica delle Super Cazzate di Semrush ,attraverso i "suoi celebrati sensori" ,per captare le fluttuazioni  nei reports delcontesto online e mai ne ha azzecato UNO,attraverso archi temporali ,anche ridicoli !:) I famosi sensori di Semrush arrivano al massimo a pochi giorni e captano solo cazzate ,perche' sono applicati anche a Ranking completamente fasulli:)

Pensano di fare Classifiche (Ranking) senza che sia mai stata disputata nessuna partita (Match e rating:)

Il percorso del Contesto online è esattamente l'opposto:

Prima esiste il Rating (nasce esclusivamente dalle General Guidelines) e permette di avere i Match e poi arrivano le classifiche del ranking:) (il percorso opposto ,forma solo Data Doping:)

Per non avere nessuna Dusambiguation rispetto ai Data Doping ,queste sono le vere Trusted Source:)
 
ilsupereasy-degli-idioti

Questa è la traduzione letterale di Google Search Central per chi dovesse utilizzare i servizi seo ,ed è decisamente e ragionevolmente, opposta a qualsiasi Super Easy:)

SE i soggetti garantiscono posizioni ottime nei reports ,il miglior consiglio è di "Trovare un altro seo" ,perche' nel contesto online non esiste nessun ruolo ,unito alla semplicita' ,ma è esattamente l'opposto:)

L'Unico Super easy è unito all'Idiots Level ,ed è facile arrivarci senza porre nessuna domanda agli ottimizzatori ,ma è sufficente vedere i loro contenuti ,iniziando dall'unico seo che ha l'IGNORE Ufficiale all'interno delle General Guidelines e cioe' Alexa:) 

Sono le idee sul link building di Alexa e sembrano contenuti scritti dal TFD Julies Verne:)

Questo è il dominio ufficiale di Alexa ,ed esistono anni di esperienza ,per confermare che è pertinentissimo l'IGNORE delle General Guidelines nei suoi confronti:)


aw5 aw6

La Queen (si fa' per dire:) dell'IGNORE e dei Ranking ,fornisce 3 "meravigliose idee" sul Link Building:)

Servono solo per arrivare al livello piu' alto possibile dell'idiozia e la prima idea, è in realta' un Link Schemes e la 2° e 3°posizione , occorre aggiungere la speranza che siano idioti pure gli operatori che creano i collegamenti dei Links,ed è valido per qualsiasi TLD ,compresi i .EDU e i .GOV:) 

Certamente i domini che hanno questi TLD sono tra i migliori (in .EDU esistono quasi tutti gli High Learning e in .GOV le maggiori agenzie governative,sopratutto USA) ,pero' non cambia nulla nei reports, perche' anche loro debbono superare gli irilevant Keywords  e dopo averlo fatto ,dovrebbero essere completamente idioti ,se creassero dei collegamenti in Dofollow,nei confronti di altri spazi :)

Esistono i Links nei TLD .EDU e .GOV e i relativi operatori "non sono affatto idioti" e l'affermazione deriva da una lunghissima esperienza,pero' nemmeno loro possono i contenuti effettivi e riguardano le proposte complessive di qualsiasi dominio ,compresi quelli dei TLD .EDU e .GOV:) 

time-sensitive-content-dec-2021 

aw5 

Questi sono i links dei TLD, rispetto al contesto onirico di Alexa,ed è compresa anche una notevole differenza ,perche' se sono sistemati in questa posizione,significa che le loro Irrilevant Keywords non esistono  e nell'ipotesi piu' ragionevole ,sono assai limitate le presenze di termini irrilevanti e il riferimento è l'intero dominio in cui sono sistemati i collegamenti.

Sempre per essere in questa posizione,significa che non esistono nemmeno Link Schemes  e quindi gli operatori specifici non possono essere classificati come idioti e di conseguenza ,qualsiasi altro dominio che dovesse avere dei Match con Loro ,avra' di sicuro dei competitors validissimi:) 

Questo è solo il contesto generale e poi occorre aggiungere quello specifico dei Links uniti ai 3 termini ,ed è uguale per qualsiasi TLD ,compresi quelli in .EDU e .GOV e inizia dai codici Canonical sistemati in Grouped e dopo di essi esistono i Duplicate Links ,ed hanno 2 operativita': la prima è semplice , ed è unita al fatto che se dovessero esistere multipli links collegati da un dominio verso uno esterno, i links verranno uniti insieme.

L'altro aspetto dei Duplicate Links è assai peggiore ,perche' gli unici ad avere collegamenti validi, per qualsiasi segnalazione,sono solo i termini effettivi e sono esclusi i links sistemati nelle immagini e nei grafici  e quindi è facile che possano esistere anche dei duplicati effettivi, sistemati nei termini dei links .

E' un contesto assai negativo e l'importanza in questa posizione è molto semplice, perche' nel reports dei links uniti ai 3 termini della Natural Search,non è possibile che esista la presenza di Duplicate Links ,altrimenti non esisterebbero i reports e nello stesso tempo esistono contenuti validi, perche' gli unici a poter creare dei links, sono solo i possessori di codici Canonical e la posizione non deriva dalle cazzate di Alexa ,ma da quelle del Rating (general Guidelines) ,esistono poi i Match e conferiscono i codici Canonical e poi esiste la classifica sistemata in tutti i reports e sono i Ranking:) 

Dopo aver fatto tutto questo percorso ,non è ragionevolmente possibile fare dei Link Schemes ,perche' occorre tanta intelligenza per creare contenuti validi e ne serve pochissima per fare l'opposto e cioe' i Link Schemes (è difficile solo immaginare di creare links in dofollow e fornire vantaggi ad altri domini ,dopo aver fatto tutto il percorso descritto sopra:) e quindi i veri idioti sono solo gli autori di Alexa ,ed è normale il fatto che abbia l'IGNORE piu' imbarazzante in assoluto ,ed è quello delle General Guidelines:) 

In prossime pubblicazioni sistemero' anche le linee guida di Alexa e Amazon per i Brands ,e posso anticipare che hanno "una rilevanza elevatissima" ,per il divertimento:) 

time-sensitive-content-dec-2021 

Questa è una curiosita' sublime per la Natural Search e i dati derivano direttamente dai suggerimenti delle General Guidelines ,attraverso gli strumenti avanzati di Google stessa e l'unione è nei passaggi dedicati alla BERT e a Around the World:)

L'unica differenza consiste nel fatto che possono essere sistemate anche localizzazioni specifiche e quella scelta nell'immagine è unita a San Francisco / California USA:)

E' la citta' di Wikimedia e per il Device Desktop ,i dati sono quelli sopra e posso aggiungere che anche i mobili hanno la stessa posizione:)

Lo stesso conteso si è verificato nella citta' di Seattle ,ed è la sede di Amazon e AWS e in qualche "pertugio" ,esiste la sede anche di Alexa:) (anche a SEATTLE,sistemando il TLD .EDU e .GOV i dati non cambiano :)

Qui è sistemata la citta' di Redmond,sempre USA:)

E' la sede del TFD Microsoft ,ed esiste il primo Detect Language nei Match ,iniziando dal Rating e poi al Ranking:) 

La stessa posizione esiste a Menlo Park,la sede "della grande organizzazione facebook" e sopratutto è presente a Mountain View ;California USA:)

Queste posizioni servono per integrare i passaggi precedenti e sopratutto per introdurre il dato piu' bello ,nato nell'arco temporale di questa meravigliosa 8D:)



 E' la Demo Data del 76° RF ,il report piu' bello della 8D:)

 E' la sintesi perfetta dei dati in generale, attraverso la Semplice Logica ,perche' sono stati sempre gli altri contenuti dello stesso dominio a sostenere 80 RF e i termini ad altissima rilevanza dei Just Time ,attraverso il Fattore piu' importante davvero,da contrapporre alle Irrilevant Keywords e sono gli archi temporali:)

Se esistono 80 RF ,ed è iniziato il K3 dei Just Time ,significa che gli altri contenuti sono meravigliosi e questo è il senso delle data Demo ,perche' i reports sistemati ,nonostante l'elevato valore , rappresentano in realta' solo "una piccola indicazione",rispetto ai dati reali:) 

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Questa è la pagina A+ del 1° RF di questa 8D 

Da questa posizione sono nati tutti i dati e i contenuti uniti ai Ranking e lo saranno anche in futuro e per il Gold Star della 8D.ho scelto l'immagine che riesce a sintetizzare meglio di chiunque altra,il contesto online stesso e sono i costi dello IoT,ed è facilissimo unirli al Rating e ai Match e poi al Ranking.
Il dato dei costi dello IoT è poi integrato da un contesto sublime, perche' sono "Gli Altri Intenti degli Utenti",ad avere valore maggiore,semplicemente perche' la restituzione dei reports,quasi sempre,è assai piu' pertinente degli Intenti degli Utenti stessi e cioe' dello IoT e quindi è facile ,comprendere quello che conta davvero,ed è altrettanto semplice ,comprendere l'opposto e cioe' i Data Doping dei Super Idiots:) (è l'unico livello ad essere davvero SUPER EASY:) 

 

Dalla pagina A del 1° RF ,esiste la sintesi piu' bella,rispetto a qualsiasi reports:) 

Occorrono "solo gli High Standard of Relevance" (sono le proposte complessive:) e l'unico modo per arrivarci è di non avere Irrilevant Keywords:)

Se esistono queste condizioni ,allora i reports sono validi e chi dovesse aspirare ad avere solo "il Top Idiots level" ,dovra' sempre avere l'assenza delle Irrilevant Keywords e tramite esse ,è possibile arrivare ai Link Schemes o a qualsiasi altra violazione e potranno aspirare ad essere classificati nei Top Idioti:) 

E' il vero Ranking dei seo e la differenza per l'idiozia assoluta ,deriva dal fatto che i piu' "fortunati ci arrivano in maniera gratuita" ,mentre i veri Super Idioti ,sono disposti anche a pagare ,per ricevere solo fregature!:) 

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 Questa è la pagina A+ del 2° RF di questa 8D

Sono tante le posizioni al suo interno e ho scelto l'immagine sopra,perche' anch'essa rende estremamente semplice,comprendere qualsiasi altro dato:)
Sono le percentuali unite al Delisting per la violazione dei copyright e il "No Action Taken",ha una rilevanza piccolissima,ed è difficile da notare anche nel grafico:)
La larga maggioranza appartiene ai Removed dopo le contestazioni,per le violazioni dei copyright e ovviamente ,è molto difficile che vengano contestati dei termini "a bassa rilevanza" ,anche se esistono,perche' i servizi specifici hanno anche dei costi e quindi occorrono "delle ragioni fondate" ,per contestare altri autori:)
Nei termini dei Just Time,non ne esiste UNO che sia privo di contestazioni,pero' se esistono i suoi dati,significa che hanno perso i contestatori:)  


 

Nella pagina A del 2° RF di questa 8D ,esiste un altra sintesi fantastica anche per i dati sistemati in questo Gold Star:) 

Rappresenta un ottima sintesi rispetto ai Ranking dei SEO (senza nessun reale Rating:) ,perche' credono e sopratutto SPERANO,che siano Loro a Decidere Qualcosa:)
Non hanno nessuna possibilita' di Decidere Nulla e tantomeno di stabilire quale sia la Priorita' ,ed è un bene inestimabile per il contesto online, ad iniziare dalla sua esistenza stessa:)
E' un bene anche per la "SEO Industry",perche' attraverso l'esistenza del contesto online,almeno possono millantare le loro cazzate e sperare che ci siano piu' idioti possibili "a cadere nella loro rete":).
Se esistesse la possibilita' di decidere i dati,non servirebbero i seo,perche' sarebbe l'intero contesto online ,ad essere una cazzata gigantesca e i seo ;i social; Wikimedia, perirebbero nelle loro stesse cazzate:) 

Qui è sistemata la pagina A del 2° RF di questa 8D 

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Per il 3° RF della 8D ho scelto l'immagine dei Link Juice:) 

Sono perfetti da unire ai Links della Natural Search,perche' diventa facile comprendere da quale contesto derivano i suoi dati e quindi è altrettanto semplice ,comprendere quale sia stato il livello dei match per i ranking reali,iniziando dal rating effettivo che hanno avuto:)
Oltre ai codici Canonical e ai Duplicate Links,esistono tutte le posizioni sopra a non permettere la presenza nei Match e poi occorre aggiungere il contesto piu' sublime,rispetto all'autore che ha vinto i Match,perche' nel Suo Caso,i Links non esistono proprio,insieme a tutti gli altri elementi del Frame Global Limit e solo per citare "il piu' irriverente verso i seo",non esiste nessuna presenza di Headers,perche' i contenuti degli HEROIC DC,sono tutti in Original Text:) 

Qui è sistemata la pagina A del 3° RF 8D 

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Per il 4° RF della 8D ho scelto l'immagine regina di questo Gold Star:) 

Tramite il numero mirabile dei nuovi Changes (il riferimento temporale è l'anno 2020) ,esistono anche "le posizioni opposte" ed è il Time Sensitive Content e non è "gradita la sua presenza",perche' gli autori dei contenuti ,non possono fare nessun Change:)  

Qui è sistemata la pagina A+ del 4° RF 9D 

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Questo è il 5° RF della 8D ed è la Top Page Joy di Goal Data:) 

Ho scelto un immagine particolare rispetto alle altre,pero' è sempre molto importante ,perche' i dati del Taken Din Colors Five,per forza di cose,rappresentano il primo elemento negli impatti dei Match,sopratutto quando esiste 1 solo autore effettivo a creare i contenuti,senza nessuna presenza di note e commenti:)
Ho scelto quest'immagine anche per festeggiare il Coun-Top del dominio,verso i suoi 7 anni di esistenza e prima di questo Gold Star della 8D,i termini del dominio hanno superato i 3,67 Milions Words:) Esiste anche una ragione oggettiva, perche' applicare solo 10000 termini in piu' al Taken Din Colors Five ,è un impresa titanica,perche' rendono le probabilita' dei Match molto elevate,ovviamente nel contesto dei dati reali:) (dal Rating delle General Guidelines al Ranking dei reports:)

Qui è sistemata la pagina A+ del 5° RF 8D

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Anche il 7° RF della 8D ha tante posizioni e ho scelto l'immagine migliore da unire a tutti gli altri contenuti:)

Qualsiasi posizione online,unita a Brands noti;artisti celebri o aziende unite al business,non sono Eliggibili,se non possiedono contenuti adeguati e possono essre solo originali e naturali e cioe' non iniziano nemmeno i Match all'interno del proprio dominio ,ed è facile verificare quanto sia Vero,ad iniziare dalla ragione piu' semplice, perche' se non ci fossero queste regole,non esisterebbero nemmeno gli Engines e a scalare nemmeno il contesto online:)
Seguirebbero "le linee storte di Wikimedia",pero' finirebbero subito e la stessa Wiki dovrebbe dire addio al suo "cospicuo business delle donazioni":)

Sempre dal 7° RF 8D ,proviene questa posizione,ed è facile unirla ai Brands ;alle grandi organizzazioni (Wikimedia compresa) ;agli operatori del Business online,perche' sono sufficenti pochi Unnatural Links ,per avere in "Many Severe Cases" la perdita' dell'affidabilita' per l'intero dominio e non sara' possibile fare nessun AVOID a questo contesto e cioe' non si potra' "piu' tornare indietro" ,cambiando i dati:)
E'possibile farlo solo 1 volta ,attraverso la pubblicazione originale e questo contesto è molto importante,perche' rappresenta un altro ottimo esempio da unire ai tantissimi domini presenti nella Natural Search,sistemata nei passaggi precedenti:)
Esiste la sicurezza al 100% che i domini presenti ,sono assolutamente affidabili,altrimenti non esiste nessuna speranza di essere "nei reports":)  

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Per l'8° RF della 8D ho scelto un altra immagine fantastica:) 

E' l'immagine reale del valore dei Links e sara' meravigliosa d'applicare alle future pubblicazioni della 9D,perche' è assai speculare alle posizioni fasulle dei ranking dei seo e rendono legittima la presa per il culo a 360°:)
Sara' un contesto fantastico da unire ai domini di Data Priority ,perche' sono quasi tutti uniti alle scemenze dei social ;dei ranking di alexa e di tantissimi cialtroni,autodefinti,ottimizzatori:)

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La Gaudium Page è stata la chiusura meravigliosa di questa indimenticabile 8D:)  

Happy Long Power in Over Time 8D:) 


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