/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 21, 2021

Din Long Data 8D RF 4 A

La pagina A del 74° RF,inizia dai collegamenti delle immagini e rappresenteranno l'unica "normalita'" di questa pubblicazione:)
la prima ha il collegamento con la pubblicazione originale e l'immagine di Key Page Unit ,possiede il link della pagina A+ del 74° RF:)
Queste sono le uniche "posizioni normali" che avra' questa pubblicazione e poi "esisteranno tutti contesti particolari" e iniziano dagli archi temporali (4 anni ) e a loro volta hanno anch'essi "contesti particolari",per il semplice motivo ,che i dati hanno come riferimento 1 sola posizione (1 dominio) e di conseguenza i valori temporali ,sono completamente differenti rispetto agli "archi temporali tradizionali":)
Esiste poi il contesto specifico del dominio individuale ,ed è il 5° e sono presenti anche le sue dimensioni e sono quelle del Taken Din Colors Five ,applicate a 1 sola posizione:)
Solo tra pochi giorni,sara' presente il nuovo riferimento temporale dei 6 anni per il dominio individuale e questa posizione è descritta anche in altre pubblicazioni ,ed occorre sempre ribadirlo,perche' anche le sue numerose presenze,non forniscono in realta' nessuna "normalita'" :)
Il passaggio appena sistemato,sara' molto utile per i contenuti che seguiranno,perche' saranno straordinari i dati che sistemero' e anch'essi ,"non sono affatto normali" e sono nati ,dal contesto del passaggio precedente:)
Non esiste nessun dubbio "che non sia presente nessuna normalita'" e il paradosso piu' sublime deriva dal fatto "che non è normale" nemmeno  il contesto in cui è nato,ed è quello descritto nei passaggi precedenti,unito al contesto specifico del dominio individuale:)
Questo sarebbe il "link normale" della pubblicazione e tra un po' sistemero' un esempio pratico di cosa siano le dimensioni del Taken Din Colors Five e posso anticipare ,che sara' capace di "trasformare anche il link sopra" ,in straordinario,se non fosse presente il link sotto:)
Questo è il link effettivo  per il 73° RF e mai prima (significano 72 pubblicazioni,tutte diverse tra di loro:) ,era "capitato in questo modo" e sarebbe gia' difficile trovarlo nelle pubblicazioni di altri domini (in tutti gli RF fatti ,attraverso i Match completi non ne ho visto mai nessuno uguale:) e quindi figurarsi cosa sia stato l'impatto del Taken Din Colors Five ,con Sitemap attivata,almeno da NOV 2016:)
 Con un contesto del genere ,la probabilita' piu'elevata,è unita al fatto che non esista l'INDEX :)

Questa posizione eleva all'ennesima potenza,tutti i passaggi precedenti ,perche' rende evidente al massimo,l'unica operativita' unita all'INDEX,ed è quella della Sitemap,per la semplice ragione che gli Archive,non hanno nessuna abilitazione e questo deriva da FEB 2015 e cioe' tutta la vita del dominio:)
  Le descrizioni fatte sono state necessarie ,per evidenziare i contenuti straordinari che seguiranno e iniziano da quelli descritti nella pagina A+ di questo 74° RF e immaginavo che ad essere fantastici fossero proprio loro:)
E' avvenuto a JAN 3 2021 e nella pagina A+  ho anticipato gia' l'unione,ed ero sicuro che fosse gia' straodinaria:)
Solo queste 2 date giustificano i contenuti della pagina A+ di questo 74° RF ,perche' sono la dimostrazione migliore del "Don'T Deceive generale":) 
Inizia dall'IGNORE Completo verso qualsiasi "Priorita" ,unita a qualsiasi pubblicazione (sono compresi tutti i Mark possibili e immaginabili ) e non è Decisa da nessuno,la frequenza stessa dei rilevamenti.
Solo il codice <lastmod> viene "attentamente osservato" e se ci dovessero essere "contenuti diversi" ,rispetto al rilevamento precedente ,la "lettura" termina all'istante ,ed è sicuro che non ne esistera' nessun altra in futuro:) (questo è il senso concreto  di MISREPRESENT e cioe' per i <lastmod> puo esistere 1 sola data ,unita ai contenuti specifici di qualsiasi pubblicazione).

E' sicuro che questa sia l'immagine migliore per festeggiare 6 incredibili anni:)super-stoneNel 73° RF l'ho definita Gold Data e il contesto è da Dream Content e solo l'immagine sopra,giustifica tutti i passaggi precedenti ,uniti alla "normalita' dei dati":)
Non è normale nemmeno il contesto ,per le descrizioni fatte e quindi figurarsi cosa sono i dati sopra:)
 
I Time Sensitive Content ,hanno il collegamento proprio con il 73° RF e ci saranno anche nelle prossime pubblicazioni e avevo gia' in mente di unirla agli INDEX in maniera continua ,perche' il suo contesto è davvero unico e straordinario insieme:).
L'unione con il 74° RF era naturale,perche' è la sua pagina gemella a OCT 2016 e appena ho visto i primi dati,sono stato felice della scelta,perche' migliore evidenza dei valori dei Content non esiste,in quanto le pubblicazioni sono state scritte negli stessi giorni di OCT 2016 e sono arrivate insieme all'anno 2020,attraversando "un oceano di contenuti",ed hanno avuto 1 solo giorno in differenza negli INDEX e per possederli,debbono aver avuto,per forza di cose,tutti i Match interni al dominio e quelli globali e senza di essi non ci sarebbero gli RF e i Just Time:)
Questa era la posizione descritta nella pagina A+ del 74° RF ,ed è stato normale definirla straordinaria e non immaginavo nemmeno che solo dopo 12 giorni ,ne esistesse un altra,peril73° RF:)
Normalmente,i cicli avvengono ogni 2 o 3 mesi,pero' questa è "solo una casistica" ,perche' non esistono dati ufficiali e non esiste nemmeno la speranza che possano esistere in futuro,semplicemente perche' è presente solo l'IGNORE Completo,per qualsiasi selezione di priorita' e dei cicli stessi dei Crawling Process.
Tra l'altro,sarebbe anche una demenza se fosse presente,perche' le eventuali presenze delle priorita' e dei cicli,riguarderebbero sempre 1 sola pubblicazione e non avrebbe nessun valore per essere negli INDEX ,perche' occorre il valore di Tutte le Altre Pubblicazioni presenti in 1 dominio:)
Sono i Main Content a fornire il valore reale e quindi ,dovrebbero essere presenti priorita' e decidere i cicli per tutte le pubblicazioni,ed è facile intuire che non puo essere realizzato in nessun modo :)

Quest'immagine appartiene al 73° RF e a sua volta è unita alla pagina di Don't Deceive Your Users 
Da questa posizione sono nati i "Time Sensitive Content" e anche l'immagine sopra ha un suo contesto e riguarda la posizione delle Strutture Data e le sue Guidelines.
Esistono tante descrizioni e qui sistemo solo la posizione piu' importante,ed è quella delle General Guidelines,perche' anche le Strutture Data,sono "sotto il loro giudizio finale" e il problema è "arrivarci al giudizio":)
Non è una battuta,ma è la realta' ,ed è possibile iniziare dalla presenza stessa delle strutture data:
test-jan 
Potrebbe essere anche assente la struttura data,insieme a una lunghissimo numero di opzioni negative e tante descrizioni sono nella pagina di "Don't Deceive Your Users",collegata sopra.
Il motivo per cui sono le General Guidelines ,a guidare anche le strutture data è molto semplice,perche' il report appena sistemato,rappresenta solo l'inizio dei Match e non esiste nessuna sua alternativa,perche' i dati possono essere solo e sempre positivi :)
E' il senso del "Time Sensitive Content" ,perche' in teoria sarebbe possibile avere "reports positivi sporadici" e uguali a quello sistemato sopra,ed è sufficente "cambiare qualche aspetto negativo" :)
Il "Time Sensitive Content" indica esattamente l'opposto,ed è sufficente la semplice logica per comprenderlo e di conseguenza è possibile avere solo 1 dato esatto nel report dell'eleggibilita' delle strutture data:)
Questa posizione ha anche la versione opposta del report e cioe' è sufficente che sia negativo 1 sola volta,per non essere piu' Eliggibile in nessun modo e non esiste nessuna ottimizzazione "per capovolgere i dati":)
 
All'interno del 73° RF esiste anche l'immagine sopra e sono sistemati i collegamenti del suo Natural Contest  e l'unione ,con i dati appena sistemati,deriva dalla semplice logica ,perche' rappresentano solo l'inizio dei valori reali e quindi,diventa pertinente il fatto che Analysis e Analytics hanno zero valore ,perche' ai valori reali occorre prima arrivarci ,ed è indispensabile "Avere Un Inizio":) Anche i migliori Stats dei rilevamenti di base non conoscono assolutamente nulla dei valori reali e quindi sono solo utilizzati dal Marketing delle cazzate e il paradosso degli idioti ,arriva attraverso i costi degli strumenti:)
Solo per citare un esempio,i costi li possiede anche Alexa (è sufficente fare l'upgrade al suo Estimate per conoscerli:) ed ha un record "poco invidiabile" ,perche' è l'unico strumento,per il marketing delle cazzate,presente nelle General Guidelines,solo come esempio,ed è unito all'IGNORE TOTALE:)
E' un gran paradosso,perche' gli strumenti hanno quasi tutti dei costi ,mentre il Servizio degli Engines è Gratuito e ovviamente lo è ,perche' esistono ottime ragioni e sono le posizioni economiche e per attivarle, occorre possedere la migliore pertinenza dei dati,ed è possibile raggiungerla ,tramite l'opposto del marketing delle cazzate e cioe' occorre conoscere i dati reali e ovviamente,solo quelli originali:)

L'immagine deriva dal 4° Natural Content per Finance Airline 
Anche questa posizione è unita alle Strutture Data e alla sua Eliggibilita' ,ed è facile unirla al passaggio precedente,perche' con contenuti falsi, i Match non iniziano nemmeno ,ed esistono ragioni logiche a confermarlo:)  (è la pertinenza dei dati descritta nell'altro passaggio:) 
Anche quest'immagine deriva dal 4° Natural Contest di Finance Airline  e anch'essa è unita all'Elegibbilita' delle strutture data e possiede la stessa logica,perche' i contenuti falsi non hanno nessuna possibilita' d'iniziare i Match ,per ovvie ragioni ,ed è sempre la pertinenza dei dati e quindi del valore del contesto online:)
Questa sistemazione è unita anche a un fatto oggettivo,ed è il riferimento temporale dell'immagine stessa (DEC 13 2020) e dopo 1 mese,sono presenti gli stessi dati e cioe' per il momento,è possibile prelevare solo 1 Fact Check per 1 pubblicazione.
Solo all'apparenza "potrebbe sembrare un contesto positivo" ,perche' i True Fact all'interno di 1 pubblicazione ,ne possono essere decine e l'Engine ha la possibilita' di scegliere quello che vuole e anche con 1 solo Fact Check,diventa molto facile non avere l'Eleggibilita' nelle strutture data ,perche' esistono anche le altre pubblicazioni,ed è molto facile "trovarsi all'interno" delle Several Pages Claim Review e quindi diventa logica anche laNon Eligibbilita',solo per iniziare i Match,perche' non sara' presente nessun Main Content:) 
Questa posizione,rende quasi ottimista quella degli strumenti di rilevamento di base,perche' la collocazione reale è sotto lo Zero Value:) (non conoscono nessuna posizione reale e quindi figurarsi se possono sapere se sono veri o falsi i contenuti:)
Nel marketing delle cazzate ,si sono anche superati nel falso,perche' hanno sistemato come "Fattore" un Servizio ,ed esistono tantissime posizioni a testimoniarlo e in comune tra di loro,esiste il paradosso piu' elevato degli imbecilli: le descrizioni dei Fattori,sono a pagamento e non hanno nessun valore reale,mentre il Servizio è Gratuito,ed ha il valore completo,ed è anche l'unico che esiste realmente:)
La posizione dell'Eleggibilita' è la migliore testimonianza,perche' è unita alla pertinenza dei dati e la loro migliore verifica è l'INDEX finale,perche' le strutture data sono unite anche ai Fact Check e sono validi per tutte le pubblicazioni di 1dominio:) Quindi non sono sufficenti le unicita' delle singole pubblicazioni,ma occorre unire anche le Several Pages Claim Review e se fossero presenti,non esisterebbe nessun INDEX:)
Din Colors Five 1300 JAN 2021
Alcuni passaggi della pubblicazione di JAN 2021,hanno gia'i migliori sviluppi rispetto ai contenuti appena sistemati e l'insieme deriva dalla semplice logica e nasce da una pubblicazione del TFD Content Marketing Institute:)
E' presente un contesto particolare ,perche' la pubblicazione ha una previsione per l'anno 2030 ,ed è stata scritta,senza nessun EDITS a NOV 2019 e la verifica è la sua Eleggibilita' :)
La data è importante,perche' i contenuti sono capaci di bypassare anche il devastante impatto della pandemia da Coronavirus ,ed utilizzando la sola logica,è possibile fare previsioni anche per l'anno 2030,nonostante la pandemia:) 
A JAN 2021 sono sistemate 2 posizioni fantastiche ,ed oggi inseriro' la terza e tramite essa, è possibile fare previsioni anche per i prossimi 200 anni ,ed esiste la sicurezza di azzeccare tutti i dati:)
jt2
jt1 
 I collegamenti sono all'interno di JAN 2021 e i contenuti del TFD Content Marketing Institute ,hanno come base la semplice logica e a confermarla,è la parte finale ,attraverso il termine "PREZIOSO" e il riferimento all'esperienza degli utenti è "solo una forma di cortesia" ,perche' il termine ha un equivalenza oggettiva e cioe' ad essere preziosi sono le pertinenze dei dati e poi arrivano gli Utenti,perche' senza i primi ,non è possibile che esistano i secondi e sopratutto ,non sarebbe possibile l'esistenza piu' preziosa in assoluto e sono gli Altri Intenti,sempre degli Utenti:) 
 
Per il 74° RF ,dopo i passaggi appena sistemnati, ho scelto "una soluzione particolare" per festeggiare il suo INDEX:)

grande-jan L'idea è nata dalle vertigini dei dati,tramite i termini effettivi della pubblicazione protagonista del 74° RF:) 
Il riferimento è all'average di JAN 2021 (la sintesi dei dati è qui  ) e i passaggi precedenti di questa pubblicazione,rappresentano proprio l'ideale da unire ai dati che seguiranno,perche' negli INDEX sono compresi i Match con tutte le altre pubblicazioni del dominio e nello stesso tempo,esiste anche il loro PREZIOSO aiuto,perche' se fossero state presenti le Several Pages Claim Review,non sarebbe esistito nessun Main Content e quindi non sarebbero stati presenti gli INDEX:)
Anche in questa posizione,l'unica assenza riguarda la normalita' ,perche' i Match sono iniziati da quasi 2800 termini e solo a JAN 2021,altre 196 pubblicazioni hanno avuto un average da 3213 termini effettivi e con questi dati è facile avere le vertigini ,mentre è molto difficile "renderli complementari" ,perche'i Match tra le pubblicazioni sono inevitabili e nello stesso tempo,occorre anche evitare che esistano contenuti falsi:) 
 le-prime-2-del-2016
Per festeggiare la protagonista del 74° RF ,l'inizio è l'anno in cui è nata:)
 Sono fondamentali per i Match e la stessa importanza lapossiedono le Several Pages Claim Review,perche' se esistessero loro,non esisterebbe nessun Main Content e non si avrebbe nessun INDEX:)
Le pubblicazioni dell'anno 2016,presenti a JAN 2021 ne sono state 14 e sono davvero fantastiche le prime 2:)

E' davvero curiosa questa posizione per le prime 2 pubblicazioni in dimensioni dell'anno 2016 e sono separate da 2 soli termini effettivi (DUE:) e nella selezione non sono presenti le protagoniste del 73 e 74° RF:)
Ovviamente sono assenti solo dalla selezione di JAN 2021,pero' nel dominio esistono lo stesso e le pubblicazioni sopra,per forza di cose sono dei Loro Match  e nello stesso tempo,dopo 4 anni anche loro,hanno i rispettivi RF e gli INDEX sono anche attuali:).
Attraverso i contenuti di questa pubblicazione,per forza di cose,sono unite anche a loro le Several Page Claim Review e non possono essere presenti,perche' i loro contenuti hanno solo TRUE FACTS ,ed hanno la verifica immediata ,perche' solol'esistenza dei Main Content ha permesso lapresenza del 74° RF e quindii tutti i fatti sono veri e certificati nella maniera piu' elevata possibile, perche' esistono anche i TRUE FACTS del 73° RF e la migliore verifica è il contesto stesso in cui è arrivato:)
E' una selezione fantastica e inizia dal fatto che sono le uniche 2 pubblicazioni del 2016,ad aver superato l'average di JAN 2021,nelle dimensioni :)
E' incredibile anche la loro unione ,perche' i rispettivi contenuti,separati da 2 soli termini effettivi,formeranno anche i Din Colors Priority Time ,da FEB 2021 e sara' semplice notare quanto sono attuali i contenuti,anche dopo 4 anni e l'arco temporale occorre calcolarlo attraverso quello del contesto online,ed è molto differente da quello tradizionale,ad iniziare dai contenuti globali stessi,creati in 4 anni:) 
E' la verifica di SEP 2019 e per l'anno 2016 sono state presenti 50 pubblicazioni 
Le pubblicazioni dell'anno 2016 ne sono state 57 e 67 ne ha avute la sua diretta precedente. 
Attraverso il collegamento del Contest Level Absolute ,è possibile vedere tante altre posizioni per l'anno 2016 e sono molto utili ,per comprendere il contesto da cui derivano i dati:)
parte-finale-end-of-code 
Da sola è capace di sviluppare l'intero contesto da cui derivano i dati delle unicita' interne dei domini,perche' END OF CODE ,ha la capacita' di "colmare tutti i suoi limiti" :)
(originalita' dei periodi ; la loro naturalita' ; violazioni di copyright ; presenza dei Main Content ETC )
L'END of Code permette invece di conoscere tutto ,comprese le teste operative dei gestori dei domini ,perche' esistono elevate possibilita' di commetere tantissime cazzate e le prime sono i collegamenti in DoFollow dei domini :)
link-mappa-del-sito-degli-scemi
E' il dominio ufficiale "dell'Organizzazione Intesa" e non esiste una pubblicazione che non sia unita alla "mappa del sito" e questo esempio,è molto utile per comprendere anche i tantissimi links in dofollow dei collegamenti esterni ,perche' l'unica capacita' che hanno,è simile a quelli dell'immagine sopra e cioe' di creare solo danni:)
A queste condizioni,l'End of Code non sara' mai presente e quindi è inutile vedere i valori interni del dominio,perche' non esisteranno mai:)
nemmeno-la-sitemap-eliggibile 
Questa è la pagina della mappa "dell' Organizzazione Intesa" e non è da confondere con la Sitemap ,ma è una pubblicazione reale ,creata solo per farneticazione da parte dei gestori del dominio:)
Ha dimensioni incredibili ,ed è composta solo da termini effettivi pure:)
Quindi è facile violare anche gli Anchor Text e di conseguenza è inutile ottimizzare lo spazio,perche' le posizioni negative danneggiano anche le altre pubblicazioni e quindi diventa facile essere nelle Several Pages Claim Review e da questa posizione,non sara' possibile avere nessun Main Content:)
L'Organizzazione Intesa ,ha poi aggiunto un altra demenza,perche' possiede anche la Sitemap effettiva e quindi,la presenza della mappa del sito,deriva solo dall'idiozia:)
Il senso di queste posizioni ,deriva dall'esempio rispetto ai contenuti precedenti e poi i suoi contenuti sono uniti anche a quelli dell'anno 2016 ,iniziando proprio da "Passaggio Intesa"e dal primo Din Colors Space e i loro contenuti,formeranno anche la base dei primi Priority Time da FEB 2021:)
 
Iniziera' da quest'immagine,ed è valida per il Business e qualsiasi altro dato del contesto online ,ed è sufficente aumentare il numero di esempi sistemati nell'immagine: dopo IBM ; Facebook ; Wiki ,è possibile sistemare tutti i domini in cui sono presenti tanti autori e tra di essi esiste anche l'organizzazione Intesa:)
aw2 
Puo essere applicata a qualsiasi contesto e solo come esempio,è possibile immaginare la posizione dei rilevamenti di base ,perche' l'immagine dedicata dopo il 4° Natural Contest,diventa anche "largamente ottimista" ,in quanto il valore reale di Analysis e Analytics ,sono "sotto lo Zero":).
Non possono valutare i Content semplicemente perche' non conoscono nulla di loro e quindi ,è impossibile conoscere anche i loro Match e nei domini delle Organizzazioni è anche peggio,perche' esistono anche i Conflitti degli autori ,ed è facile che si elimino a vicenda:) 
Per verificarlo è sufficente prendere in considerazione "la Migliore Organizzazione" ,ed è il fantastico TFD Wiki:)
Posso assicurare che è un impresa trovare "qualcosa di Eliggibile" nei suoi Content ,perche' il responsabile dei Claim è unico per 1 dominio e quindi,i tantissimi autori presenti ,non rappresentano nessun vantaggio per i domini che li ospitano ,ma è esattamente l'opposto:)
Solo il nome dell'Organizzazione è l'unico responsabile dei Fact Check e quindi determina anche l'Eleggibilita' delle Strutture Data ,ed è facile immaginare quanto sia semplice arrivare alle Several Pages Claim Review per le Organizzazioni:)
jt1
Ho scelto di risistemare in immagine il passaggio di CMI,perche' i suoi contenuti,adesso,sono ancora piu' pertinenti:)
La descrizione riguarda i social e puo essere applicata a qualsiasi altra piattaforma ,comprese quelle delle Ads e l'aspetto fantastico ,è riservato solo agli autori onesti ,perche' nessuna "Organizzazione",per quanto sia potente,avra' capacita' di ricatto:)
In realta' saranno gli autori onesti a poter "ricattare le grandi piattaforme" ,perche' i valori dei loro Content sono maggiori "al presunto potere delle grandi Organizzazioni" ,ed è facile anche "applicare il ricatto",ed è sufficente creare Contenuti Veri:) 
Nella pubblicazione esiste un esempio concreto e riguarda "una grande organizzazione" ,disposta a pagare , per avere i "True Facts":)
Hanno dimenticato che sono loro "i responsabili unici" e quindi,l'unico investimento reale ,sarebbe quello di eliminare il marketing delle cazzate e possono nascere solo da contenuti falsi:) Il riferimento è Facebook e i suoi "articoli instantanei" e non esiste nessuna possibilita' ,che abbiano inizio i Match dei loro Content ,perche' prima dell'Eleggibilita' delle Strutture Data ,esiste il Natural Contest,ed è logica la sua presenza ,perche' non esiste nessun Fact Check ,applicato a dei Copied e per essere in questo contesto, debbono essere presenti tutti gli elementi del Natural Contest ,ed è sufficente citare solo la Quantita',per creare l'opposizione netta ,nei confronti degli "articoli instantanei" di facebook:)
E' una posizione fondamentale per comprendere il "ruolo del social marketing" e delle sue farneticanti applicazioni,sopratutto nel contesto italiano:)
Saranno nei Din Colors Priority Time e in questa posizione,è possibile aggiungere una curiosita' e nasce dai dati ufficiali stessi di facebook e per l'anno 2018,hanno speso 1,5 Billion di dollari,per "remunerare i loro autori":)
E' facile fare una comparazione con le Ads tradizionali italiane,perche' togliendo il canore RAI,le 2 principali organizzazioni delle Ads italiane (oltre il 90% di tutto il ricavo) ,sommate insieme,non arrivano alla spesa di facebook,per i "suoi articoli instantanei" nell'anno 2018:).
L'Italia,è una nazione tra le prime 10 (6° o 7°) industrializzate al mondo e quindi è una comparazione molto pertinente,sopratutto "grazie al livello raggiunto da facebook":) E' allo 0,002% delle Ads,spendendo pure una montagna di denaro e l'aspetto divertente, deriva dal fatto ,che l'esigua percentuale , non è nemmeno oggettivamente sua:) (se dipendesse solo da facebook,da tanto tempo sarebbe presente anche il 3° o 4° ZERO,dopo la virgola:)
W i True Facts e gli Autori Onesti e Grazie anche "alle Grandi Organizzazioni" ,perhe' permettono il divertimento piu' sublime:) Senza di loro ,sarebbe gravosa la presa per il culo ,mentre le Organizzazioni ,permettono di renderla semplice,grazie ai loro tantissimi autori e al responsabile unico,per ogni organizzazione:)
In 1 Colpo solo è possibile prenderli per il culo entrambi ,ed esiste la notevole fortuna di avere come Miglior Alleato,la Logica Stessa ,unita ai piu' elevati Long Time:)
La Logica deriva dall'operativita' degli Engines stessi e non puotra' mai essere diversa da quella descritta (sara' sempre ovvio che esistera' 1 report per 1 solo dominio:) e poi esiste il contesto economico online a formare il Miglior Alleato della Logica e nessuna Organizzazione è capace "di creare un contesto diverso",perche' la Logica è unita a un altro primato degli Engines,ed è la Credibilita':) 
Il suo sviluppo è gia' nella pagina A+ di questo 74° RF e il riferimento è al Marketing delle cazzate ,completamente opposto alla Credibility:)

Nella pagina A+ di questo 74° RF ,ho anticipato la presenza particolare del passaggio dedicato alla leggibilita' dei Content e il riferimento è agli elementi scelti stessi: ho citato la presenza di Wiki Cebuana e nella leggibilita' è proprio perfetta la sua presenza ,perche' i vari gradi sono uniti a loro volta a delle formule e non esiste dubbio che gli strumenti automatici,hanno le migliori possibilita' di unirle ai gradi stessi:)
aw2
Nella pagina  di Key TD Archive esistono tutte le descrizioni e in questa posizione è sufficente ricordare la migliore unione del dominio stesso,ed è il "Write Naturally",rispetto a qualsiasi strategia si ha in mente:) 
Il collegamento specifico è nella sidebar,ed è unito alle posizioni degli Anchor Text e la collocazione non è casuale,perche' sono tra gli elementi piu' potenti e quindi sono anche i piu' a rischio ,di "Essere Innaturali":)
La formula del Gunning Fog Score "serve a ricordarlo" ,perche' è possibile che esista solo  la Naturalita' dei contenuti ,ed è facile verificarlo:
I contenuti evidenziati derivano direttamente dagli Engines e non serve "un acume tanto elevato" per riconoscere "gli strumenti automatici",di qualsiasi genere essi siano,perche' la loro operativita' è inconfondibile:) (il senso è nel Crazy applicato al Markov Chain ,perche' occorre essere proprio scemi a immaginare che gli Engines non si accorgano della presenza di macchine per creare contenuti e poi fare anche schemi tra di loro:)
Tornando alla formula del Gunning Fog Score,riesce quindi facile determinare la sua naturalita',perche' è oggettivamente impossibile fare diversamente,ed è sufficente leggerla la formula:)
Questa sezione dei gradi della leggibilita' è applicata al valore Aggiunto nei contenuti e quindi è facile comprendere quanto sia importante e la sua applicazione ,non è nemmeno completa,perche' la formula prevede anche i rapporti tra il numero dei termini e le sentenze (sono i periodi stessi) e il valore ,quasi mai è quello oggettivo,perche' è molto facile che siano presenti anche Omissioni e riguardano sia i termini e i periodi.
Sono tante le possibilita' di avere Omissioni e solo per citare come esempio  quelle individuali,esistono i puntini consecutivi ,in tante pubblicazioni (almeno in quelle dei primi anni del dominio attuale:) e ufficialmente è considerata "una scrittura informale",pero' è anch'essa importante,ed è sufficente lasciare 1 solo spazio vuoto ,tra i puntini consecutivi (in genere ne sono 3) per eliminare il periodo successivo o tutti gli altri in cui siano presenti.
La pubblicazione protagonista di questo 74° RF ne ha 9 ,ed esiste la fortuna che non sono presenti spazi vuoti e quindi tutti i periodi sono effettivi e questa posizione è molto importante,perche' le Omissioni non hanno nessuna Close Variant e naturalmente,non si possono modificare successivamente:) 
Nella sidebar esiste anche il collegamento per Top Content Key Archive e al termine della pagina esistono altre descrizioni  sul numero stesso delle Omissioni e sono collocate nella sezione delle punteggiature.
Sempre nei gradi del Gunning Fog Score,esiste la presenza dei Complex Words e anch'essi determinano la Naturalita' dei contenuti,semplicemente perche' è impossibile contare tutti i termini che un autore scrive e classificarli ,contemporaneamente,anche nei Complex Words:) (fanno parte di questa sezione i termini con 3 o un numero maggiore di consonanti e quindi solo gli strumenti automatici potrebbero ricordarsi di tutte queste varianti e provare a sistemarle insieme,secondo la formula del Gunning Fog Score:) 
aw3 
Questo è un altro esempio,ed è la formula dell'Automated Index e sono validi gli stessi passaggi precedenti.
I rapporti dei gradi sono descritti nella pagina dedicata e in questa posizione è sufficente ricordare la cosa piu' semplice e cioe' i gradi della leggibilita' sono importanti,pero' non determinano nessun Rating (sono esclusi dai fattori delle Guidelines) ,perche' l'importanza dei gradi,la possiede solo il dominio a cui appartengono i contenuti e anche in questo Caso esiste una Logica,perche' effettivamente,quasi sempre sono anche i migliori:) 
cosa-lasemantica 
Gli Automated Index hanno le posizioni piu' vicine alla semantica e l'immagine sopra rappresenta solo un anticipo ,rispetto ai Content che avra' FEB 2021:)
In questa posizione utilizzero l'immagine,per unire un altra Logica del contesto online: 
Questa è la migliore unione tra la Logica e "la presunta semantica" ,ed è molto semplice,perche' il contesto tradizionale ,non conosce realmente quello che hanno scritto gli autori celebri. 
Questa posizione avra' poi un unione formidabile con FEB 2021 e tra un po' citero' solo l'autore a cui è unita,ed è all'interno del TLD .BEST.
aw2
L'inizio è Wiki in lingua cebuana e la pubblicazione scelta deriva solo dalle dimensioni e poi esistono tutti i passaggi appena sistemati ,per rendere la scelta molto pertinente:)
E' il miglior strumento possibile degli automatici e in questa posizione serve solo per detterminare i gradi,senza nessuna unione con qualsiasi valore,ed occorre sempre ricordare,che nessun contenuto di Wiki è originale  e il dominio in lingua cebuana ,possiede anche dei vantaggi ulteriori,perche' ha pochissimi "Amministratori di pagine " (solo 6:) e quindi puo fare tutti gli EDITS che vuole e non sara' mai bloccato dagli amministratori:) (Wiki globale ne possiede oltre 1000 di Amministratori e controllano,attraverso i vari blocchi,tutte le guerre degli Edits tra gli autori di Wiki stessa:)
Quindi è una posizione formidabile quella di Wiki cebuana:)
Ha 34 Match contro di LEI e la prima pubblicazione ne ha 43,nella selezione di JAN 2021,per Wiki cebuana e questa posizione è solo una curiosita',perche' occorre poi applicare anche il dato peggiore,ed è l'average stesso:) (cioe' i pessimi dati,sono arrivati,avendo un average poco superiore a 800 termini effettivi e il contesto è quello di Wikimedia ,ed è oggettivamente difficile, trovare soluzioni tecniche ,per strumenti automatici migliori:)
aw2
Questi sono i gradi di Wiki cebuama e nella pagina di Key TD Archive esistono tutte le unioni e qui posso ricordare che il riferimento è "TV Guide" e "non è un gran complimento l'unione" ei gradi sono uniti solo al Gunning Fog Score e cioe' al Valore Aggiunto nei Content ,ed è inutile unire anche gli altri gradi,perche' è negativo gia' ilprimo e non sono migliori gli altri,ad iniziare dall'Automated Index:)
aw3 
Questi sono i rapporti dei termini per Wiki cebuana e da essi derivano i gradi e non esiste dubbio ,che sarebbe il miglior strumento automatico,per unire i valori delle formule e la loro applicazione,riguarda qualsiasi lingua:)
aw4 
Questa è invece la prima pubblicazione del TLD .Best e FR 216,indica il TFD Marcel Proust nella sua lingua originale. 
aw2 
aw2 
FR 163 indica Virginia Woolf e le selezioni derivano solo dalle dimensioni piu' o meno simili a quelle della protagonista del 74° RF e poi occorre aggiungere un altra Logica e sono i contenuti stessi del TLD .BEST e cioe' sono oggettivamente i migliori contenuti dei vari autori e a loro volta,è poco probabile che siano contenuti realmente originali:) (è facile supporre che esistano tantissimi EDITS,prima di rendere pubbliche le loro opere:)
aw3 
Nei passaggi precedenti ho specificato che i gradi della leggibilita' non sono un fattore presente nelle Guidelines ,perche' occorre possedere prima gli elementi del Natural Contest,per avere valore anche nei gradi della leggibilita'.
La dimostrazione è oggettiva, perche' i gradi inseriti hanno come riferimento 1 sola pubblicazione e se esistesse un valore,anche per la leggibilita',i gradi dovrebbero essere estesi a tutte le pubblicazioni dei Main Content per ogni dominio e partendo dai gradi sopra,non sarebbe una "soluzione conveniente" per i celebri autori:) 
Resterebbe solo "la semantica del contesto tradizionale" ,pero' questa posizione deriva solo dal fatto che non sanno realmente cosa hanno scritto i celebri autori e i tromboni tradizionalisti sfruttano questo contesto, grazie sopratutto all'IGNORE degli utenti,perche' anche Loro,non conoscono realmente cosa hanno scritto "gli autorevoli autori":) 
aw3Questo autore sara' unito alla "semantica del contesto tradizionale" e posso anticipare che sara' una posizione davvero curiosa e il miglior inizio è gia' nell'evidenza sopra,ed è una lettera dell'autore stesso per descrivere "le sue opere" ("il suo linguaggio è chiaro") ,ed è speculare ai contenuti dedicati al Caro leo:)
Cioe' nel contesto tradizionale,esiste l'Ignore completo e reciproco tra gli autori stessi e il paradosso,deriva dal fatto,che quasi sempre non conoscono nemmeno quello che hanno scritto loro:)
Gli scritti sono effettivamente "chiarissimi",pero' in senso negativo:)
aw4 
Questo èilvolume completo dell'autore specifico e i dati riguardano solo le traduzioni in lingua inglese:)
Esistono oltre 20 posizioni dei content e l'arco temporale è maggiore di 30 anni.
Ovviamente il link è rigorosamente in NOFOLLOW ,perche' non desidero affatto "che torni indietro":) 
aw3 
L'autore è il piu' vicino a SS ,in tutti i sensi:sia allo scemo di satana e alle teorie nefaste del "nazional socialismo" ,ed è anche una posizione pertinente ,perche' i gradi sopra ,sono anche molto vicini all'idiozia ,in quanto sono assolutamente negativi e realizzati con 2 Detect Language pure:)
Non potendo avere la versione originale,solo in lingua tedesca,ho scelto di sistemarla in proprio e il link è quello sotto:
Esiste la versione completa e originale:
aw3 
Sono una conferma dei dati precedenti e i successivi ,saranno ancora piu' curiosi,perche' è arrivata anche la "cultura di EU",ed ha finaziato anche l'autore con i gradi sopra,unendo "dei termini a fantasia" e cioe' "Semantica"  e Contesto Online,immaginando davvero che "sia la stessa cosa",rispetto al contesto tradizionale:) 
Questo passaggio permette di fornire anche buone speranze per il Recovery Plan della fantastica nazione italiana ,perche' EU, ha finanziato anche l'autore sopra (sempre per la semantica ,non conoscendo nulla realmente di cosa ha scritto:) 
(。◕‿◕。)
 
questo è il link per esteso della pubblicazione protagonista del 74° RF 
Questo è il link del 73° RF ,ed è la pagina A di OCT 2016 e li ho sistemati vicino,perche' è facile confonderli:)
aw3 
I gradi sono nelle Academic Papers e il dato piu' importante,è l'originalita' stessa,perche' esiste 1 sola pubblicazione effettiva,senza nessun EDITS,dalla collocazione originale di OCT 2016 e la migliore evidenza sono gli INDEX stessi,perche' esiste solo lapossibilita' che siano consecutivi,solo rispetto ai Content Originali Reali:)
Sono sufficenti i link per esteso ,per verificare che la pubblicazione originale del 74° RF,è proprio la pagina A+ di OCT 2016:) 
 aw2 
 Ho sistemato anche altri spazi nelle pubblicazioni precedenti ,perche' diversi contenuti sono presenti anche in altre posizioni.
Lo spazio AV è invece particolare,ed è nato anch'esso a FEB 2015 ,per risolvere "i problemi di allora",ed ha contenuti quasi uguali a questo spazio,pero' sono completamente differenti le impostazioni,rispetto a qualsiasi altro dominio:)
Su Wordpress ne esistono anche simili e cioe' hanno 10 pubblicazioni in 1 pagina,senza possedere la Homepage,pero' è molto difficile trovare le stesse dimensioni di AV ,per 1 solo autore effettivo:)
Questa è solo una premessa e poi i reports sopra,sono spettacolari ,a prescindere da tutto e le prime dimensioni sono arrivate a oltre 58000 termini effettivi ,in 1 sola pagina e in realta' sono formate da 10 pubblicazioni,in 1 sola posizione,contro tutte le altre:)
Solo considerano di valori a scalare nelle dimensioni,per i primi 5 Top sono presenti in realta' 50 pubblicazioni nette e il totale delle presenze è 223:)
aw3 
Questa è la prima pubblicazione da 58000 termini effettivi,ed ha raggiunto lo 0% in duplicati e le vere pubblicazioni presenti non sono 223,ma 218 + 50:) 
Il suo average è formato da 2319 termini effettivi e ha raggiunto il 78% in unicita',partendo dai colossi sopra in dimensioni e sono stati scritti 1 sola volta,senza nessun EDITS:)
dati-di-av-a-jan 
Questo è il volume di AV e rende strepitosi i dati di JAN 2021,perche' esistono oltre 100000 termini in differenza,avendo anche 27 pubblicazioni in meno,senza considerare 5 pagine complete e quindi sono altre 50 pubblicazioni per AV:)
aw5 
La prima pubblicazione in dimensioni inizia dai contenuti sopra,ed è l'attuale 2° pagina di AV.
Questo è il suo link completo e restera' in questo modo per alcuni giorni e poi con le successive risistemazioni,le pubblicazioni andranno a scalare e dopo 10 di esse,torneranno le posizioni attuali,pero' nella 3° pagina:) (nel link è sufficente sostituire il 2 con il 3 e si avranno le pubblicazioni sotto:)

aw6 
Sara' anche il prossimo livello di Page Solemn e non sostituira' la precedente,perche' i suoi unici sono arrivati con "soli 32000 termini effettivi" :) (i dati sono nella sidebar)
La posizione piu' importante dei dati è nell'evidenza del nome dello spazio,ed è sufficente digitarlo,per non avere nessuna Homepage,ma esistono 10 pubblicazioni in 1 pagina,ed è solo la prima:)
aw8 
Questo è l'esempio opposto e amplifica all'ennesima potenza i dati di AV,perche' sono presenti 10 pubblicazioni in 1 pagina e non è presente l'homerpage:)
Questa è la posizione piu' sublime,per descrivere da quale contesto è arrivato il 74° RF e visto il livello delle altre pubblicazioni ,non esiste nessuna alternativa,rispetto al fatto che gli ottimi dati,occorre averli prima in proprio:) (con il livello delle pubblicazioni descritto tramite AV,è difficile sperare in problemi delle Altre pubblicazioni per ogni RF e ogni Just Time:)

aw7 
Sono descritti nella pagina A+ di questo 74° RF e il riferimento sono le posizioni dei termini unici "Coronavirus e Covid-19" e le loro dimensioni su Wikimedia,sono maggiori della pubblicazione storica di Wiki globale,ed è iniziata con la sua nascita (Wikipedia proprio è il suo nome:)  e in questi giorni ha compiuto 20 anni,ed ha avuto oltre 35000 EDITS (le pubblicazioni con i termini unici Coronavirus e Covid-19,hanno appena 1 anno:)
icon