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Mar 25, 2021

Long Goal Data 8D RF 5 A ⭐

E' Gold Data ad accogliere  APR 2021 e la sua collocazione generale,nei volumi delle dimensioni è alla 7° posizione e naturalmente sono scalate le altre precedenti.
Esistono tanti dati fantastici anche ad APR 2021 e solo per citare un elemento presente in questa pubblicazione (l'HIDE dell'autore e del labels su AV) ,nelle prima 4 posizioni a scalare,per i Match dei termini ,esistono 34 pubblicazioni (1 da 10 conflitti e 3 da 8:) e la curiosita' è la loro somma ,perche' è minore della meta' rispetto al nome dell'autore e ai labels:)
Un altra curiosita' è questa pubblicazione,perche' è l'unica presente per l'anno 2021 (a parte la Crown Colors) e quindi i Match sono stati nuovi per forza ,perche' non esisteva prima di APR 2021:) 
E' un dettaglio importante ,perche' i contenuti originali sotto sono superiori a 7500 termini effettivi ,ed ha avuto il 100/100 in unicita',pero' all'interno di APR 2021:)
Grazie alle sue dimensioni, il 3,48 Milions di termini effettivi in 1 solo dominio,è stato superato e i contenuti 
"viaggiano verso il 3,49 Milions" e a questi livelli, anche 10000 termini ,fanno una differenza notevole:) 
E' sufficente la comparazione con gli average dei contenuti del contesto tradizionale,rispetto a quelli online e il dato prodotto va' moltiplicato per il volume:) 
Significano oltre 615000 termini effettivi e il riferimento sono solo i contenuti di 1 mese:)  
Quello di APR 2021 è sistemato sotto:
aw2 
Il dato sopra è formato dall'average delle pubblicazioni di MAR 2021 ,diviso quello statndard del contesto tradizionale,moltiplicato per le dimensioni di 1 mese:)
Quindi anche i 10000 termini ,sarebbero sempre da festeggiare nel contesto online,perche' il dato sopra,ha poi l'impatto delle proposte complessive,ed è la posizione piu' importante del contesto online,perche' da essa derivano i Match e quindi i valori reali:)
L'IGNORE the REST di MAR 2021 ha proprio questo come senso,superiore a qualsiasi Tags e nasce dall'eliminazione dei termini effettivi e ad essere ingnorati sono proprio i TAGS:)
aw2 
Questo è il volume da cui è nata la selezione di APR 2021 e per la prima volta esistono i contenuti "in cui sto scrivendo":) 
aw4 
Questa è l'eleggibilita' per la 5° Top Page Joy e al suo interno esiste di tutto:dal Markup delle Strutture Data ,comprese le sue violazioni o modifiche ,insieme a tutti i Fact Check e sono "rigorosamente solo quelli ufficiali":)
Manca solo una variante importante,ed è il Time Sensitive Content e quindi i dati dello snippet occorre averli sempre:)
Per verificarlo è semplice,ed è sufficente che esiste l'Index della pubblicazione:) 
A festeggiare Goal Data ci saranno anche gli HEROIC DC  e i loro collegamenti,avranno anche nuovi elementi ,perche' esiste l'attuale prima pagina,ed è superiore ai termini effettivi di Page Solemn (il riferimento è a quella di Giacomo Leopardi:) e gli unici sono nettamente maggiori e l'aspetto piu' importante ,deriva dal fatto che i contenuti sono tutti naturali e il loro arco temporale è relativamente breve pure!:) 
(tra l'altro nei dati del grandissimo Giacomo Leopradi ,a parte i Zibaldoni ,quasi la meta' degli scritti complessivi è formato dal suo Epistolario :)

Nella pagina A+ del 75° RF , è descritta la scelta del termine "GOAL",unita alla 5° Top Page Joy:)
Nei suoi contenuti sono descritte anche alcune posizioni che "avrebbe avuto" questa pubblicazione ,ed occorre fare "delle modifiche naturali",perche' i contenuti saranno diversi rispetto a quelli descritti e il senso dell'EDITS Naturale è molto semplice, ed è sufficente sistemare i contenuti in un altra pubblicazione e sara' questa pagina A del 75° RF:)
Tra un po' descrivero'i motivi di questa scelta e sono anch'essi semplici , perche' sono arrivati altri dati ,perfino migliori rispetto a quelli descritti nella pagina A+ e anch'essi sono uniti al termine GOAL:)
aw3 Qui esiste la traduzione letterale nella lingua di questi contenuti:) 
Nella realta' non servirebbe nemmeno tradurre i contenuti , perche' la domanda e la risposta sono molto semplici:)
Ho evidenziato "OFF PAGE"  e prima di descriverlo , è sufficente inserire il contesto dei contenuti di Google Search Central ,ed è l'anno 2009 e l'argomento è il piu' Rilevante Ignore di tutti i tempi e sono i tantissimi Tags:)
Tra di essi esistono anche le OFF PAGE ,ed è "naturale la sua unione con il link building" :)
off-page-seo 
Queste unioni appartengono solo alle capacita' infinite del Caso Supremo ,ed è sufficente vedere la data della pubblicazione e i suoi contenuti diretti ,per verificarlo:) 
Alcuni suoi passaggi ,in immagine, li sistemero' anche tra un po' e qui posso aggiungere l'opposto al termine GOAL:)
Sono pertinentissimi i suoi contenuti ,ed è sufficente unire l'anno 2009 per l'Ignore piu' Rilevante e poi vedere "gli oceani di contenuti" uniti ai "finti link bulding". Nella realta' sono tutti buyng e l'unica alternativa,si fa' per dire , sono schemi e a loro volta sono uniti anche alle OFF PAGE social:)
La Realta' è formata solo dall'OUT PAGE ,nel vero senso delle parole , perche' i contenuti sistemati in questo contesto ,possiedono solo l'IGNORE e la ragione è molto semplice ,perche' non solo è una violazione , ma esistono anche abusi notevoli,attraverso il link building e i social stessi:)
Quindi esiste la certezza che ignorano anche di essere imbecilli e nella pagina A+ esistono delle descrizioni specifiche e nascono ,dal motivo principale per cui esistono violazioni e abusi nelle OFF PAGE e deriva dall'ignoranza piena,rispetto ai valori reali dei dati:)
 
La pubblicazione collegata al link è il 3° Natural Contest dedicato a Big Data e la posizione del TFD Statcounter è unita solo al suo Learning Center ,attraverso le descizioni delle OFF Page. 
Naturalmente ,gli Stats di base non hanno nessuna responsabilita' ,ad iniziare dalla semplice logica,dovuta al fatto che non conoscono i contenuti reali da cui derivano i dati e tantomeno ,hanno "conoscenze approfondite" "sulla natura dei links stessi":) (se fossero formati solo da schemi e buyng ,sarebbero indifferenti rispetto a quelli naturali:) 
Tutto questo , riguarda la posizione delle OFF PAGE e poi esiste anche l?IGNORE piu' Rilevante applicato alle ON PAGE ,perche' i Tags dei Title ; i Tags H1 e sono gli Headers ,insieme alle descrizioni (sono altri Headers) ,non hanno nessuna rilevanza reale ,perche' l'unico a possedrla, è l'elemento unito al termine GOAL:)
aw2 Questo è il Rating reale  e il termine GOAL ha 1 sola posizione ,ed è unito alle proposte degli archivi e sono i contenuti complessivi e cioe' i Main Content:)
E' una posizione fantastica , perche' si hanno dei Fact Check immediati e assolutamente veri:)
Tutto il contesto tecnico online passa tra i suoi elementi e ovviamente sono comprese tutte le categorie del web,ed è facile determinare i valori dei loro contenuti ,attraverso "i tantissimi ottimizzatori presenti":) 
Grazie anche agli altri elementi del Brain Stone ,si ha il Fact Check immediato , perche' appartengono tutti al contesto tecnico online e quindi è possibile consultare "1 sola Entita'",ed è Google stessa:) 
E' sufficente trovare il termine GOAL o tutti gli altri ,uniti alle OFF PAGE e si avra solo l'Ignore ,rispetto a qualsiasi valore ,unito a qualsiasi categoria:)
aw2 Il contesto è sempre quello dell'Ignore piu' rilevante :) 
L'anno è sempre il 2009 ,pero' i contenuti sono attuali e rappresentano  il termine GOAL ,realmente:)
aw3 
E' una posizione importantissima ,perche' puo causare confusione,grazie alle posizioni di Google Search Appliance .
Il servizio è utilizzato dagli Enterprise e in quel Caso , l'utilizzo dei tags è presente per le normali operativita' delle aziende,pero' resta solo 1 servizio a pagamento,ed è "simile all'intranet" e non ha nulla in comune con i valori reali:)
Questa non è solo la divisione degli RF,perche' indirettamente , è presente anche la protagonista del 75° RF ,ed è la 5° Top Page Joy:)
E' nei contenuti del Time Sensitive Content , ed è arrivata per semplice casualita' , perche' era all'interno del primo dominio AV ,sistemato per comparare le dimensioni di questo spazio ,grazie alla caratteristica fondamentale del contesto online e cioe' hanno valore solo i contenuti in 1 posizione:) 
aq3 
aq4 
Il TFD Marcel Proust è nella stessa pubblicazione delle OFF PAGE 
E' la migliore evidenza del senso concreto ,unito a 1 sola posizione dei contenuti ,perche' non esiste nessun altro autore al livello di Proust e i suoi dati complessivi , hanno 1 sola posizione, al 50%:)
Riguarda la sua opera maggiore (1,4 Milions di termini) realizzata in 12 anni,mentre i dati complessivi sono formati da tante altre posizioni e hanno richiesto 23 anni per realizzarli:) 
Quindi i festeggiamenti della pagina A+ sono molto pertinenti:) 
In 6 anni esistono poi contenuti anche in altri spazi e attraverso 1 di loro ,è arrivata la 5° Top Page Joy ,ed ha il Canonical nello spazio specifico:) 
Qui è sistemato il Total Stats del primo dominio AV 
E' presente 1 solo autore ; non sono sistemati commenti ; ed è inserito il numero di Post per 1dominio e da uno di essi ,è arrivata la 5° Top Page Joy e l'ho scelta,semplicemente perche' era la prima in dimensioni e quindi ,era utile per dimostrare che le dimensioni reali in 6 anni sono anche maggiori ,rispetto al dato che ha la pagina A+ di questo 75° RF:) 
Anche da questa impostazione derivano i dati da cui è nata la 5° Top Page Joy:)
 Per i contenuti individuali ,è di sicuro la piu' curiosa,perche' sarebbe possibile mettere in Hide i nomi degli autori ; i labels e tutto il resto dei tags:)
L'aspetto curioso deriva dal fatto che nei contenuti individuali ,in 33 verifiche interne ,rappresentano i Match piu' elevati in dimensioni e nemmeno i periodi risistemati ,sono mai arrivati al loro livello:) (sistemando in Hide l'autore e i labels non sarebbero presenti )
 
 I contenuti appena sistemati , hanno l'unione diretta con la 5° TPJ e poi il Caso Supremo ha permesso che arrivasse un altra unione sublime ,ed è nata per la specificita' del contesto online ,ed è il valore unito a 1 sola posizione dei contenuti.
aw2 Qui sono sistemati gli altri reports 
L'idea è arrivata grazie a questa posizione e sono i reports settimanali del TFD Statcounter e l'unione con i contenuti che seguiranno ,deriva dal semplice NO GROUP e cioe' ogni Project ha dati autonomi e non esiste nessuna somma tra di loro:)
 
L'unione inizia dal 4° Natural Contest per gli strumenti dei rilevamenti di base 
Lo snippet di Clouflare è proprio l'ideale per fare l'unione con i contenuti che seguiranno e direttamente,saranno anche uniti alla 5° Top Page Joy ,perche' rappresenteranno i valori reali ,i contenuti che seguiranno,naturalmente ,oltre quelli gia' sistemati degli IGNORE ,applicati anche alle OFF PAGE :) (per i link building e i social non potrebbe esistere nessun altra ragione ,per gli IGNORE:)
Lo snippet di Clouflare è fantastico,nella sua semplicita' : è sufficente separare i SUBDOMAIN , dallo spazio principale,per avere "dei reports giusti":)
Cloudflare è anche il provider del TFD Statcounter ,ed è tra i primi al mondo nel suo settore ,pero' il suo consiglio ,sarebbe meglio non seguirlo , perche' qualsiasi SubDomain , ha elevati rischi di essere in "Scheme network" e quindi non esistera' nessun dato valido:)
Tra un po' sistemero' le unioni dirette e per il momento ,inserisco la parte complementare alla pagina A+ di questo 75° RF e sono i dati "dei rilevamenti di base",pero' con 2 novita' importanti : ovviamente la prima è il diverso arco temporale e allo stesso livello d'importanza,esiste il nuovo "Scheme Network" e semplicemente è l'utilizzo dei Subdomain "negli spazi normali" , mentre nelle grandi organizzazioni ,si arriva allo scheme network ,attraverso il numero elevatissimo di autori ,sistemati tutti in 1 solo dominio:)  
L'inizio è il NO GROUP ed è valido per qualsiasi Projects individuale 
E' facile verificare che l'impostazione esiste da sempre ,perche' è presente in tante pubblicazioni precedenti e rappresenta la migliore opposizione allo schema network:)
In "maniera affettuosa",gli altri domini individuali li ho sempre definiti "spazi satelliti" e lo sono in maniera operativa ,perche' sarebbe impossibile sistemare tutto in 1 dominio.
Nella pagina collegata al link per il NO GROUP ,esiste anche il dato della Log Quota ; l'arco temporale del prelievo ,ed è eliminato solo il Security Code.
aw2Questo è l'Useragent del browser utilizzato per il prelievo  dei dati e ovviamente è unito anche all'Ignore per gli indirizzi pubblici individuali (IP) e naturalmente è possibile che ne esista solo UNO ,in maniera dinamica:) (cioe' cambiano gli IP,pero' l'IGNORE per il gestore dello spazio resta sempre).
Quindi non è possibile fare materialmente nessuno schema ,ed essendo presente il NO GROUP, non è possibile nemmeno avere degli schemi network:) 
aw2Non esiste nessun trackers unito ai dati:) 
Queste sono le pubblicazioni unite alla Log Quota e arco temporale specifico 
Ovviamente sono diverse dalla pagina A+ di questo 75° RF ,perche' la prima protagonista è proprio LEI:)
Nel dominio individuale non esiste l'homepage e quindi il primo post unito al nome del dominio e il secondo ,sono la stessa pubblicazione e nel Caso specifico è proprio la pagina A+ del 75° RF e quindi per forza i dati sono diversi dai suoi contenuti ,sempre per i rilevamenti di base:) 
Sono presenti 6 pagine da 10 posizioni ciascuna e poi esistono tutti gli altri filtri.
queste sono le Entry Pages  
Sono formate da 5 pagine ,con 10 posizioni ciascuna e sono escluse dai dati. 
questo è il Bounce Rate per la prima pubblicazione esclusa delle Entry Pages 
Se fossero inserite nei dati esisterebbero solo 3 Bounce:)
Questi sono i dati esclusi attraverso le Exit Pages  
Il riferimento sono sempre indirizzi unici all'interno della Log Quota e da questa pubblicazione è possibile aggiungere anche l'assenza degli Schemi Network ,perche' non esiste nessun altro dominio ,a formare "il numero dei dati":)
Per le Exit Pages , vengono considerate solo le ultime pubblicazioni ,prima di uscire dal dominio e non sono considerate nei dati , ovviamente sempre per i rilevamenti di base. 
Qui è sistemato il Bounce per la prima pubblicazione delle Exit Pages 
E' una posizione fantastica,perche' essendo il nome del dominio e non avendo la presenza della Homepage,il riferimento dei Bounce delle Exit Pages ,è proprio la pubblicazione che ha i rilevamenti di base precedenti e cioe' la pagina A+ di questo 75° RF:)
Se fossero compresi nei dati ,le Exit Page avrebbero avuto solo 2 Bounce per la pagina A+ di questo 75° RF ,ed è una posizione fantastica ,perche' la pubblicazione ha quasi 5000 termini effettivi e il dominio che la contiene ,ha pesi degli elementi statici molto elevati e quindi i loading "non sono di sicuro tra i piu' veloci" e quindi la percentuale dei Bounce è un "complimento fantastico":)
questi sono i codici Javascript  
Sono 500 indirizzi unici per la Log Quota specifica e naturalmente sono per forza di cose diverse dalla diretta precedente , perche' è ESSA stessa la protagonista in questi dati ,ed è la pagina A+ di questo 75° RF:) 
Per i codici Javascript ,esistono complimenti anche maggiori ,perche' i dati hanno superato tutti i filtri ,ed esistono solo 2 Bounce su 500 indirizzi unici :) 
Qui esiste un altro codice Javascript ed è quello di TPJ Level 
Cambia il numero di Projects e anche in questo Caso esiste il NO GROUP ,insieme a tutto il resto e da questa pubblicazione è possibile anche sistemare l'assenza di qualsiasi Schema Network :)
Esiste poi anche un altra differenza importante ,perche' il dominio appena sistemato non ha nessun contenuto effettivo ,tranne delle immagini e qualche links:) 
Per avere valore nei Content occorrono Text effettivi ,sia per i video o le immagini e i grafici e gli eventuali scritti sovrapposti ad essi ,non determinano nessun dato effettivo:)
Quindi è possibile affermare che per gli strumenti dei rilevamenti di base ,la Presenza o Meno  dei contenuti ,è del tutto indifferente e quindi è ragionevole che esista l'IGNORE anche nei loro confronti:)
Analatycs & Analysis Have Zero Value! :) 
Tra un po' si comprendera anche meglio il motivo e uno dei protagonisti ,sara' proprio lo Schema Network e la collocazione nel 75° RF e sopratutto nella 5° Top Page Joy ,serve per i suoi festeggiamenti , perche' è arrivata dal contesto completamente opposto ,ed è l'Universo dei Valori Reali :)
A festeggiare la 5° Top Page Joy ,indirettamente,è proprio il TFD Statcounter:)
aw2 
E' uno snippet meraviglioso per festeggiare la 5° Top Page Joy ,ed è possibile iniziare dal fatto oggettivo e cioe' è molto difficile trovare il suo livello , anche nei domini in cui sono presenti tantissimi autori:)
aw3I codici sistemati sono un esempio e servono proprio per "distingure i contenuti dei domini " in cui sono presenti tanti autori.
Queste posizioni sono presenti anche in tanti altri strumenti dei rilevamenti di base e non considerano l'aspetto piu' importante , per i domini in cui sono presenti tanti autori (sono in tutte le grandi organizzazioni:) ,ed è la presenza di 1 solo responsabile ,ed è un contesto normale ,perche' i tantissimi autori sono all'interno di 1 solo dominio ,ed è inevitabile avere sia i Match dei contenuti e quelli degli autori stessi :)
Quindi i codici dell'esempio sopra ,possono al massimo stabilire chi è piu' idiota ,perche' se è presente 1 solo dominio ,è possibile che esista solo 1 rilevanza ,a prescindere dal numero di autori presenti:)
Sempre dalle FAQ del TFD Statcounter ,esistono anche questi codici 
Servono per distinguere i "valori delle headline" e sono gli Headers e gli stessi codici possono anche essere sistemati nei domini con tanti autori:)
Ovviamente il "Caro TFD Statcounter" (lo è per affetto:) ,fa' "il suo onesto lavoro" ,di venditore di servizi , pero' non ha nessun nesso con i valori effettivi , perche' gli Headers sono dei Tags anche loro e l'unica qualifica che hanno ,è espressa dall'Ignore the Rest ,presente a MAR 2021.
Sono i termini effettivi a formare i valori reali e a monte di qualsiasi tags (Headline o Hedears compresi) ,è importantissimo conoscere anche "l'effettiva originalita' e naturalita' dei periodi" e il riferimento ,non è 1 pubblicazione ,ma le proposte complessive di 1 dominio :) 
Se esistono queste condizioni ,anche le Headline saranno bellissime, a prescindere dalla rilevanza stessa dei termini da cui sono formate:) I simpatici codici ,applicati alle Headline, del TFD Statcounter non possono farlo ,mentre lo hanno fatto quelli della 5° Top Page Joy e per forza di cose sono bellissimi ,perche' hanno dovuto prima "combattere" con le proposte complessive di 1 solo autore e poi con l'intero contesto globale:) 
Anche questi codici servono per festeggiare la 5° Top Page Joy:) 
Derivano sempre dalle FAQ del TFD Statcounter e i codici prodotti , dovrebbero essere utilizzati per vedere i rapporti dei valori ,tra post con dimensioni elevate e quelli con immagini e pochi Text scritti:)
In questo Caso, è possibile evitare di sistemare i codici ,perche' saranno presenti solo dei Thin Content e quindi diventa inutile compararli con le pubblicazioni a maggior dimensione , perche' nei valori reali sono "eliminati a monte":)
Tutti i passaggi sistemati ,servono in realta' "solo come introduzione" ,rispetto alla novita' dello "Schema Network" e ho scelto di sistemare tutto in questa pubblicazione , perche' rappresenta il modo piu' bello per festeggiare la 5° Top Page Joy ,per 1 solo autore , ed è semplicissimo farlo ,perche' esistono condizioni completamente opposte a qualsiasi schema ,ad iniziare dall'immagine sotto:)
aw2 Questa posizione esiste da sempre ,ed è diventata protagonista da OCT 2020 ,dopo i numerosi Broken Links presenti e sono servite per dimostrare che in realta' non esistono ,ma derivano solo dalle non abilitazioni di tanti elementi:) (in pratica tutti:)
 Nei contenuti successivi si sono invece trasformati in una risorsa importantissima,perche' forniscono la migliore verifica ai valori reali e sono solo i contenuti effettivi ,semplicemente perche' non esiste altro:)
Queste posizioni sono in qualsiasi piattaforma e non occore conoscerle tutte ,per ipotizzare impostazioni completamente diverse e quella piu' ragionevole ,riguarda i domini con tanti autori presenti e non è nemmeno immaginabile che abbiano i subdomini non abilitati:) Nelle grandi organizzazioni ,in 1 solo dominio è tutto schema tra gli autori e quindi figurarsi se non esistono anche gli schemi network ,realizzati con i subdomi e per farlo,debbono essere per forza di cose abilitati:) (è sufficente citare il primo social marketing e gli schemi sono descritti anche nelle loro "linee guida" ,addirittura nella sezione Brand del business di facebook:) (è sufficente inserire 3 termini nella casella di ricerca interna e si trovano i text diretti delle loro linee guida e cioe' sono scritti proprio da loro:)
 
aw3 Dopo le OFF PAGE ,esistono alcuni "pensieri sui confini dei domini" e il riferimento sono proprio i subdomain ,naturalmente quelli abilitati:) 
Sono fantastici i contenuti del TFD Microsoft Bing ,perche' non esistono equivoci :)
Per i confini dei "domini ingannevoli" , si ha subito la violazione e non esiste alternativa ad essa ,perche' le operazioni sono fatte proprio per ingannare gli Engines:)
La pubblicazione specifica di Microsoft Bing ha dimensioni notevoli e ho sistemato solo i passaggi piu' importanti e per unirli alla pagina A+ di questo 75° RF ,è sufficente citare solo il periodo dedicato a TRUE ETHICS DATA GENERAL (è l'immagine per festeggiare i 3,47 Milions di termini effettivi:) ,ed è molto facile ,perche' il termine ETHIC non è mai nominato ,semplicemente non hanno nessuna fiducia nell'onesta' degli utenti:)
Per risolvere i confini ingannevoli dei domini ,è sufficente non abilitare i subdomini ,ed esiste la sicurezza di non violare nessun Schema Network:) Ovviamente se si è onesti davvero,resta il problema per i valori dei contenuti e per risolverli esiste 1 sola possibilita' : ELEVATE IT e cioe' "occorre fare contenuti migliori"!:) Gli schemi tra autori e network non risolvono assolutamente nulla,perche' non creano nessun valore e spesso si "autoelidono a vicenda" ,prima di compiere le violazioni stesse e proprio da un contesto simile è nato il Run by Idiots:)
Questa è la posizione delle violazioni delle General Guidelines per Microsoft Bing e il link building ,rappresenta la prima unione anche per gli Schemi Network ,perche' i "confini ingannevoli dei domini" ,hanno proprio questa finalita':)
Non esiste nessun riferimento all'ETICA e visto il contesto ,potrebbe sembrare una battuta ,mentre in realta' esiste davvero e i suoi contenuti sono all'interno di FEB 2020 (il collegamento è all'inizio dello spazio) .
Comunque ,indirettamente ,una posizione ETICA legittima esiste lo stesso ,ed è sufficente solo la parte evidenziata,per averla:)
Sarebbe sufficente vedere "links costruiti in maniera organica" e per Google ,sarebbe sufficente che esistessero "Natural Links" e a queste condizioni ,esisterebbe l'ETICA:)
La difficolta' di queste "operazioni etiche",deriva dal fatto che sarebbe difficilissimo trovare poi "operatori del link building" ,ad iniziare dal contesto effettivo,sistemato sotto:) 
Le vere posizioni del link building arrivano subito e addio all'ETICA:)
I link reciproci rappresentano lo scopo piu' semplice e sono complementari in tutto anche agli Schemi Network ,ed esiste anche la sicurezza "sui confini ingannevoli dei domini" come violazione (sono i subdomain ,rigorosamente ABILITATI:) ,perche' hanno la stessa funzione dei Reciprocal Links:)
Per i Buying Links occorre solo citare la posizione netta,rispetto al link building ,insieme all'altro contesto sotto:)
questa è la posizione piu' bella per festeggiare la 5° Top Page Joy:)
A parte "la scontata violazione" del Links farm o Likes farm ,l'evidenza di colore blu ,rappresenta la migliore unione con i termini dedicati alla 5° Top Page Joy:)
Il termine GOAL è unito all'evidenza diretta delle General Guidelines di Google e a quella di Microsft Bing ,ed è meravigliosa,per la posizione stessa che ha: il link deriva dalla pagina dei nuovi "Schemi Netowork" ,associati ai subdomain e il collegamento è con il Link Building :)
aw2 
Questa è la sezione della posizione precedente ,ed è un Gran GOAL:)
La sua traduzione pratica ,si trasforma in "una sublime presa per il culo" e inizia dalla collocazione stessa nella pagina dei link building ,all'interno delle General Guidelines di Microsoft Bing :)
Per creare il "links build" è "sufficente produrre contenuti unici" e ovviamente coloro che pensano di fare "link building" ,non li possiedono ,altrimenti non lo farebbero e coloro che hanno contenuti unici e domini di valore ,non "ci pensano nemmeno di fare le cazzate del link building".
E' davvero un Gran GOAL ,ed è la festa piu' bella per la 5° Top Page Joy per 1 solo autore effettivo ,perche' i suoi dati sono nati dal GOAL di Google e da quello di Microsoft Bing :)
Avevo in mente di unire il termine a tanti altri spazi ,seguendo il metodo dei Brain Stone ,attraverso la collocazione che hanno fatto tanti domini ,rispetto al termine GOAL e naturalmente il riferimento è sempre il contesto tecnico online,applicato a qualsiasi categoria del web.
Lo faro' in altre pubblicazioni ,perche' esistono ancora altri contenuti da sistemare e i migliori che seguiranno, rappresentano un altro regalo del TFD Microsoft Bing ,rispetto a qualsiasi pubblicazione individuale e tra un po' si comprendera' bene, perche' il numero delle pubblicazioni nel suo INDEX ,sono quasi uguali a quelle presenti nell'intero dominio individuale:)
Solo per fare un calcolo approssimativo,rispetto a questo 75° RF ,per fare i Run Forever a tutte le altre pubblicazioni individuali ,servirebbero oltre 100 anni ,perche' l'INDEX dei contenuti individuali ,nel database di Microsoft Bing è formato da 1200 pubblicazioni esatte ,solo per questo dominio e ovviamente , prima di tuto l'elenco delle violazioni dei passaggi precedenti ,  esistono le unicita' interne al dominio e senza di esse ,non sarebbe possibile nemmeno arrivare alle violazioni ,perche' i contenuti sono eliminati prima di arrivarci:)
Queste posizioni sarebbero gia' fantastiche e ho sistemato solo una parte delle selezioni ,perche' quelle che sono arrivate dopo sono assolutamente straordinarie a iniziare dalle infinite unioni che possiede!:)
La piu' grande difficolta' consiste nel descrivere le tantissime unioni che hanno i dati sopra:)
Cerchero' di seguire un percorso logico nella descrizione e il primo è il piu' ovvio , perche' i dati sistemati,arrivano dopo tutti i passaggi precedenti e insieme ad essi esistono anche i contenuti interni del dominio e se avessero Match elevati,non esisterebbero 1200 pubblicazioni esatte nell'INDEX di Microsoft Bing:)
E' la piu' bella verifica,rispetto ai dati della medesima,perche' nel Caso individuale è possibile affermare che i Content sono davvero originali e naturali ; non esiste nessuna violazione di Copyright ; è presente Qualita' e Quantita',insieme al dato delle proposte complessive dei Main Content.Nelle verifiche interne,queste posizioni non si conoscono e tantomeno sono noti i collegamenti esterni dei domini verso altri spazi e quindi,non è possibile sapere se i dati interni dei domini sono reali , perche' è molto facile "essere all'interno di schemi" anche per autori onesti e quindi figurarsi che valore dei dati possono avere "gli autori disonesti diretti" :) Chi opera attraverso tutti i passaggi del link building ,non puo farlo "in maniera casuale e inconsapevole",perche' sono tantissime le operazioni da compiere e possono essere fatte solo dagli operatori dei singoli domini o in complicita' con i loro ottimizzatori la disonesta è diretta,oltre all'imbecillita' totale:)

Quest'immagine è presente in tanti RF ,ed è meravigliosa da unire al Gran GOAL di Microsoft Bing:)

aw2 
Se gli utenti ,vogliono proprio operare attraverso il "build links" è sufficente che abbiano "contenuti unici" e ovviamente è solo "una presa per il culo" ,rispetto ai presuntuosi webmasters del link building:)
Se pensano "di risparmiare tempo" nel creare i valori dei contenuti ,attraverso "le scorciatoie" del Link Farms o Likes Farm e da questa pubblicazione è possibile aggiungere anche gli "schemi network" , i presuntuosi webmasters, possono essere ampliamente rassicurati che "lo scorciatoie piu' veloci" ,non appartengono assolutamente a loro:) 
Questa posizione esiste da anni e la versione originale "delle scorciatoie piu' veloci" ,prevedeva semplicemente le violazioni descritte e sono molto facili da evidenziare , perche' quasi sempre esistono "anche abusi colossali" ,attraverso numeri incredibili di schemi ,all'interno di 1 solo dominio (sono i like farms:) .
Le scorciatoie piu' veloci hanno anche un nuovo "devastante impatto" e sono i prelievi stessi dei contenuti:)
Non è possibile nemmeno fare comparazioni ,ed è sistemata solo l'operativita' migliore possibile (l'Hugging Face :) ,ed è gia' elevatissima di suo (3,3 MB al secondo) ,mentre il Bling Fire arriva a 15,3 MB e quindi non esiste nessuna possibilita' "per i presuntuosi webmastres" di "essere piu' veloci nella furbizia", perche' esiste la certezza matematica ,che appartengono solo all'IGNORE IDIOTS:) (semplicemente ignorano di essere imbecilli:)
Dopo tutti i passaggi sistemati ,questa è una posizione fantastica ,perche' nasce dal Gran Goal di Microsoft Bing e l'inizio è proprio FEB 2015 ,con 10 pubblicazioni negli INDEX e tra di esse ,esiste anche la prima in assoluto ,presente nel 5° dominio e naturalmente la data è FEB 14 2015:)
la posizione è qui
L'evidenza migliore è la barra di scorrimento laterale e sara' molto utile per calcolare le altre presenze che sistemero' tra un po':) A FEB 2015 esistono 10 pubblicazioni presenti  ,negli INDEX del 2021 e il contesto temporale online ,è completamente diverso rispetto a quello tradizionale (l'equivalenza è 300 anni:) ,ed è una posizione molto importante,perche' i contenuti debbono essere anche attuali :)
La prima pubblicazione del 5° dominio è qui
E' meraviglioso anche il nome scelto allora ,perche' è formato dai termini che pensavo di aver selezionato per il 5° dominio:)
Quello assente (DIN) è arrivato ,perche' gli altri termini erano "gia' occupati da altri domini" e naturalmente quando l'ho scelto ,non sapevo assolutamente quanto fosse rilevante ,insieme agli altri 2:)
Tutte le altre combinazioni dei termini simili ,sommate insieme ,non arrivano a 1/6 della rilevanza del solo DIN e gli altri 2 ,sono due volte maggiori ,rispetto al DIN:)
I nomi derivano dalla piattaforma dinamica presente nel 2015 ,ed è molto probabile che gli altri spazi che hanno scelto i termini ,lo hanno fatto per lo stesso motivo ,pero' anche gli operatori di 6 anni fa' ,come me , non conoscevano i valori dei termini e hanno scelto i meno rilevanti:)
La migliore evidenza è proprio il nome della prima pubblicazione del 5° dominio ,perche' nemmeno io avevo la conoscenza dei termini che avevo scelto:)
Tutti i passaggi appena sistemati, servono per introdurre l'incredibile MAR 2015
Per la prima pubblicazione  del 5° dominio individuale ,ha dovuto aspettare solo 1 mese ,per avere dei Match incredibili nelle dimensioni dei contenuti ,perche' MAR 2015 ha 46 INDEX in 1 solo mese e naturalmente i dati sono quelli attuali dell'anno 2021 e quindi,esiste una notevole sicurezza che tanti termini sono stati anche eliminati nei Match all'interno di 1 solo dominio:)
Questo è sempre MAR 2015 ,pero' con la barra di scorrimento per le pubblicazioni presenti 
E' facile il rapporto solo con il mese precedente (10 contro 46:) e questi dati saranno anche utili per i prossimi passaggi ,perche' esistono tante altre posizioni simili a MAR 2015:)
Questi dati rendono anche fantastiche le verifiche interne dei domini,perche' solo il 2015 ha un range di selezione incredibile e l'aspetto straordinario deriva dal fatto che i dati che sto' sistemando rigurdano solo le pubblicazioni in INDEX ,non nel loro percorso storico ,ma rispetto all'attualita' dell'anno 2021 e tra un po' sistemero' degli esempi concreti:)
questo è un esempio diretto e oggettivo:)
E' il mese di APR 2015 e al suo interno esiste anche la 3° Comparazione Generale e il suo piu' recente INDEX è JAN 18 2021:)

aw2 L'INDEX della 3° Comparazione Generale è in MAR 2021 
Naturalmente il riferimento temporale è sempre la data di questa pubblicazione e la stessa posizione è uguale per tutti gli altri contenuti in INDEX:) 
Questo è un altro incredibile dato di APR 2015
Insieme alla 3° Comparazione Generale ,ad APR 2015 sono presenti 53 pubblicazioni in INDEX e anche Loro sono attuali :)
Ovviamente ,per essere presenti in questa posizione ,le singole pubblicazioni non possono essere dei Thin Content ,ma debbono tutte avere delle dimensioni adeguate e naturalmente , non è possibile che esista nulla ,unito ai link building e agli schemi network:)
Il contesto piu' straordinario è il Taken Din Colors Five ,perche' alla fine di APR 2015 esistevano gia' 106 pubblicazioni e il riferimento sono solo quelle in INDEX:)
In questa posizione esiste un balzo notevole ,ed è DEC 2015
aw3Tra le pubblicazioni di DEC 2015 esiste  anche TD Search Story 2, ed avra' un altra unione fantastica e sara' quella delle Data Priority:)
Tra un po' sistemero' l'unione generale e iniziera' proprio da questi report ,per la posizione specifica di Microsoft Bing all'interno della prima Data Priority e l'unione piu' importante avverra' attraverso il suo Powered,tramite un altra fantastica novita' arrivata grazie al 75° RF e alla 5° Top Page Joy:)
Lo sistemero' tra un po' ,mentre adesso inserisco l'evidenza piu' importante ,ed è l'index di TD Search Story 2
è sistemato qui ,ed è la cache di Microsoft Bing ,ed è facile verificare che esiste la stessa data dell'index rispetto a quella sistemata nello snippet:)
Naturalmente il riferimento è sempre la data di questa pubblicazione e poi potranno essere diverse in futuro ,ovviamente se esistera' un altro INDEX e per essere presente ,non dovranno essere eliminati i termini ,attraverso i Match con le altre pubblicazioni del dominio (potrebbe essere anche quella che sto scrivendo:) e nello stesso tempo dovra' anche avere l'unicita' globale dei suoi periodi ,per permettere l'esistenza del prossimo Index di TD Search Story 2:) (ovviamente non debbono essere presenti nemmeno tutte le violazioni elencate nei passaggi precedenti:)
Tornando al mese di DEC 2015 ,insieme a TD Search Story 2 ,complessivamente sono presenti 47 pubblicazioni in Index:)
Quindi ,solo attraverso 4 mesi del 2015 ,sono presenti 153 pubblicazioni e questo fornisce anche la misura di cosa siano le selezioni delle verifiche interne ai domini ,perche' la scelta è sempre autonoma dello strumento,tranne nella sua versione premium,perche' si possono selezionare delle pubblicazioni da comparare con le altre.
Ovviamente le verifiche interne le fanno anche gli Engines per ovvie ragioni e sono molto diverse rispetto "al normale strumento delle verifiche",perche' la conoscenza è piena ,ad iniziare dall'originalita' reale dei singoli periodi che compongono le pubblicazioni (ognuno di essi ha 3 codici applicati) e quindi la differenza è notevole : nello strumento delle verifiche è possibile che siano presenti pubblicazioni senza valore reale ,mentre negli Engines è impossibile che accada ,perche' tutte le pubblicazioni presenti hanno gia' gli Index e quindi hanno tutti i Match interni ai domini in cui sono sistemate e contemporaneamente esistono anche quelli del contesto globale:)
Solo per TD Search Story 2 ,significa aver avuto dai 25 ai 30 Match globali ,insieme a quelli interni al dominio e per i dati della pagina A+ di questo 75° RF,significa aver avuto Match con altri 3,47 Milions e al termine di questa pubblicazione i 3,48 Milions saranno molto vicini:)
Ovviamente la stessa posizione dei Match globali è valida per tutte le altre pubblicazioni del 2015 e quelle degli anni successivi:)
Qui è sistemato un altro mese ,ed è JUN 2016
Sono 41 le pubblicazioni presenti negli INDEX attuali di Microsoft Bing e quelli di Google sono molto simili,a parte le posizioni dei Canonical,anche rispetto ad altri links.
Ho scelto questo mese del 2016 ,perche' esiste anche l'unione con una Top Page Joy ,ed è quella di Security Online ,felicissima del fatto che esiste la 5° Top Page Joy di GOAL DATA:) 
Qui sono presenti gli Index di APR 2017
Anch'essi festeggiano GOAL DATA ,attraverso la presenza di un altra Top Page Joy ,ed è la 5° RF Solemn:)
Le pubblicazioni presenti per il mese specifico del 2017 sono 21 e sommate agli altri mesi sistemati ,solo come esempio, da soli formano 218 pubblicazioni e sono "solo 6 mesi" e producono da soli un volume,pari alle dimensioni di 1 verifica sull'unicita' interna dei contenuti di 1 dominio:).
La differenza piu' straodinaria deriva dal fatto che i dati sistemati appartengono solo agli INDEX per 1 solo autore ,senza nessun Text che derivi da commenti:) 
Adesso iniziano le descrizioni fantastiche e permetteranno l'unione generale:)
Inizia dal dato sopra per gli Index generali e non ha nulla in comune con i "rilevamenti base",per i motivi opposti,rispetto ai suoi dati "da azzeccacarbugli informatici":)
Figurarsi se i rilevamenti di base possono anche conoscere "i confini ingannevoli dei domini" e tutti gli altri schemi dei link building ,ed occorre bypassare i contenuti oggettivi,perche' non conoscono come sono nati e ancora meno conoscono se hanno "avuto modifiche":)
Quindi esistono differenze totali rispetto ai valori reali e questa è solo una posizione oggettiva e poi occorre aggiungere il contesto specifico degli Index complessivi sistemati sopra (1200 esatti:) e non è possibile sintetizzarli solo "con l'esempio dei 6 mesi inseriti":)

 
Per comprendere i valori reali  dei termini effettivi presenti in 1200 INDEX ,le migliori posizioni sono quelle dei Just Time,attraverso l'alta rilevanza dei loro termini e rappresentano la qualifica migliore per quelli che li contengono:)
Qualsiasi periodo presente in 1200 pubblicazioni ,avrebbe potuto eliminare gli altri e non ci sarebbe stata nessuna possibilita' per la presenza delle alte rilevanze ,perche' da sole,non determinano assolutamente nulla:)
E' sufficente vedere quanti Sono e Quali Sono i termini ad alta rilevanza,con tutte le Close Variants applicate e unirli al dato degli Index ,per comprendere quali sono i contesti reali del report di Microsoft Bing:) 
Gli strumenti piu' sofisticati dei rilevamenti di base,nemmeno ad anni luce ,possono avere report simili,perche' non è sufficente contare i dati ,ma "occorre anche pesarli":)
I numeri dei rilevamenti di base,quasi sempre, sono equivalenti al "peso dell'aria fritta" ,mentre quelli degli Engines ,per ciascun dato ,esiste il peso di 1 elefante e l'aspetto fantastico deriva dal fatto che il rapporto delle equivalenze non è una battuta ,perche' rappresenta dati pertinentissimi! :)
 
Sara' quest'immagine a creare l'unione generale ,rispetto a qualsiasi dato:)
Nei passaggi precedenti ho citato il primo Data Priority 
e la protagonista è stata Microsoft Bing  e il riferimento è al suo Powered ,insieme ai tanti Engines ,che si "Ispirano ai dati delle sue API":)
Il motivo della collocazione è molto semplice, perche' il Powered di Microsoft Bing,determina il livello del suo Market Share e solo per citare qualche Engines,Ispirato dai dati di Microsoft ,esiste Qwant.com ; Duck Duck Go ;Ecosia e tanti altri.Uno curioso lo sistemero' tra un po' e ho bypassato "l'Engine ufficiale",unito al Powered di Microsoft Bing ,perche' rappresenta dopo tanti anni,la novita' risptto ai reports appena sistemati:)
bing-per-av L'immagine appartiene a una pubblicazione di DEC 2019 

Ne esistono tante altre simili e nella pubblicazione originale sono sistemate anche tante keywords presenti anche attualmente.
Attraverso la ricerca interna del dominio è possibile digitare "Combinazioni Dati Yahoo O Bing" e si hanno tante altre pubblicazioni ,con altri dati ,sempre in combinazione.
La novita' è proprio questa,perche' non esistono piu' le combinazioni dei dati sul powered di Microsoft Bing con Yahoo e questa posizione amplifica notevolmente i report sistemati in Data Priority e naturalmente amplifica anche quelli dei contenuti individuali.Occorre sempre ricordare che i dati di Yahoo ,sono assai maggiori rispetto all'Engine Baidu e non ha una nazione come la Cina "a sostenerla integralmente":)  
verified-bing Sempre dalla pubblicazione di DEC 2019 deriva anche quest'immagine
A differenza della combinazione dati ,la posizione sopra resta invece valida,ed è l'iscrizione del dominio,nel webmaster di Microsoft Bing .
Sono descritte anche le operazioni da fare,attraverso varie opzioni e la piu' frequebte è il download di 1 file xml e successivamente occorre fare l'upload sul proprio dominio e verificare i codici sul webmaster di Microsoft Bing.
Anche per Google Search Console esistono le stesse operazioni e i codici prodotti non si possono modificare e tantomeno rimuovere successivamente e da essi derivano i dati appena sistemati.
aw3 
Questa è la sezione precedente e ho evidenziato il TLD .IT ,semplicemente perche' esistono anche i suoi reports e sono separati da quelli sistemati ,insieme a quelli del dominio AV e quindi non esiste nessuno schema,nemmeno all'interno di 1 solo dominio:) Se fosse l'opposto,non esisterebbe nemmeno 1 dato e sono facilissimi da verificare e non servono gli oceani di tools presenti in tutto il web ,perche' l'unico Servizio reale è solo quello degli Engines e a differenza di tanti tools idioti,è anche GRATUITO:) Anche i tool piu' sofisticati,servono in realta' "solo per una approssimativa conoscenza",perche' l'Ostacolo piu' Elevato,è rappresentato dall'unione dei dati e nessun tool è capace di farlo e per questo gli Engines vincono sempre:)
A questo è possibile aggiungere anche i valori reali dei dati (tutti gli elementi del Natural Contest) e "la conoscenza approssimativa" di tanti tool,si trasforma in totale imbecillita':) (è sufficente solo vedere lo sterminato numero di tools applicati ai backlinks ,per comprendere il livello dell'idiozia e inizia dal fatto che l'originalita' dei contenuti,non è quasi mai nemmeno nominata:)  
qui è sistemata la registrazione del TLD .IT inserito nella sezione sopra
 E' avvenuta a MAR 2016 e la posizione del TLD .COM è precedente di alcuni mesi e solo attraverso questi codici o quelli di AV,derivano i reports:)
https://dinpoststory.blogspot.it/2015/12/td-search-story-2.html
 
https://dinpoststory.blogspot.com/2015/12/td-search-story-2.html 
I links sistemati sono un esempio,pero' i collegamenti sono reali:il primo ha il TLD .IT e il secondo .COM e solo queste 2 posizioni,potranno essere inserite nei Reports e la stessa cosa avviene per Google Search Console.La pubblicazione collegata è TD Search Story 2 ,ed è valida anche con il TLD .IT ,ed è sufficente che esistano i suoi codici e poi ci sara' il redirect,nel TLD .COM e questa posizione puo essere valida per qualsiasi TLD e l'unica differenza deriva dal fatto che non esistera' nessun reports, semplicemente perche' i codici non sono presenti:)
Per tutti i contenuti scritti in 6 anni ,questo contesto è superiore al "settimo cielo",perche' avevo scelto Microsoft Bing come comparazione nei Data Priority per le sue posizioni specifiche ,unite al suo Powered e il motivo era unito alla "Priorita' Vera" e sono i Dati Stessi e il riferimento è al contesto digitale italiano,unito quasi esclusivamente solo al social marketing:)
Il contesto di Microsoft Bing ,unito anche alla Apple era gia' perfetto per Data Priority,perche' la somma del suo Powered ,tramite anche gli altri Engines,oscilla dal 4 al 5% del Market Share e chi pensa di fare meglio del TFD Microsoft,nella migliore delle ipotesi,ha solo sassi nel cervello e da questo contesto è facile quantificare anche il valore del primo Engine e da quest'insieme,diventa facile anche qualificare la Vera priorita' per il contesto italiano,unito al Recovery Plan di EU e sono i Dati Veri:)
Se le Priorita' digitali saranno unite al social marketing, esisteranno solo dati falsi,ad iniziare dalle verifiche del Fact Check Poynter per il servizio Business di facebook e quindi dei social marketing:)La posizione ufficiale è proprio nella pagina del business "della grande organizzazione facebook" e i suoi presunti valori ,derivano da soli schemi e non è un ingiuria,perche' il metodo fa' parte proprio delle loro linee guida:)

aw2 
 Questo è "un consiglio operativo per Poynter" e per tutti gli altri Fact Check,fuori ordinanza e cioe' occorre conoscere prima i contenuti reali e poi occorre conoscere altrettanto bene,il contesto in cui sono realizzati e sviluppati e la stessa posizione puo essere unita ai data priority e il metodo è uguale:)
I Fact Check di Microsoft Bing,esistono da SEP 2017 (è la stessa data di Google:) e naturalmente sono anche nei reports individuali per il TLD .COM e non occorre che le pubblicazioni abbiano la data originale,superiore a SEP 2017,perche' sono coinvolte anche quelle dell'anno 2015 e 2016 ,semplicemente perche' tutti gli INDEX possono essere solo attuali e quindi nei Reports esistono solo Fatti Veri:)
Tra l'altro sono tutti dedicati al contesto tecnico online e sono oggettivamente i piu' difficili da sistemare,perche' non esiste nessun altra categoria che abbia la stessa velocita' negli sviluppi e a questo occorre aggiungere anche la posizione individuale ,perche' non ho mai seguito "nessuna idea di seo", ma ho espresso solo quelle personali:)
aw2 Anche questa posizione è fantastica,ed è nelle prime posizioni del dominio ufficiale di Microsoft Bing,ed èunita al termine GOAL:)
La pubblicazione è dell'anno 2014,ed è sufficente il nome perunire anche questi contenuti:)
Is SEO the Future? NO e spiegano i motivi e grazie alla fortuna,sono gia' sistemati nei passaggi precedenti e derivano solo da mie idee ,perche' questa posizione è arrivata solo grazie alla curiosita' e non sapevo nemmeno che esistesse:)
La ricerca è nata dal termine GOAL e per comprendere il valore effettivo dei seo,è sufficente sistemare il GRAN GOAL "del link built" ,ed è solo quello dei contenuti unici:)
Se i seo sono capaci di creare contenuti originali e in maniera naturale,allora avranno valore ,pero'è oggettivamente difficile farlo e ancora peggio "è vendere il servizio":) Non si puo essere specializzati in tutto e quindi è inevitabile ripetere dei contenuti e di conseguenza è molto difficile creare valore e poi venderlo a chiunque!:)
aw2 Questo è un altro degli Engines uniti al Powered della Microsoft e sono sistemate un numero incredibile di agenzie USA e a loro volta hanno anche altri domini uniti allo stesso powered.
Sara' nei Just Time per i suoi Honors Tour e in questa posizione,diventa fantastico il contesto storico della Microsoft stessa,perche' hanno sempre cercato di dividerla,nella stessa nazione in cui è nata:)
Sono storiche le dichiarazioni di Bill Gates al congresso USA,per perorare la causa della Non Divisione di Microsoft ,mentre nelle nazioni concorrenti è avvenuto esattamente l'opposto:) La Cina e EU hanno largamente finanziato "le loro creazioni" ed è una peggio dell'altra e le uniche soluzioni che hanno trovato,sono gli attacchi informatici della Cina e le sanzioni per le posizioni dominanti,da EU:)
Hanno il 12% degli utenti globali a EU e il 16% nel contesto Europeo e la Cina ha il 52% della macroregione asiatica e a sua volta rappresenta lameta' del web globale.
Gli USA hanno il 7% degli utenti,compresa una nazione come il Canada e unendo piccole isole,formano la macroregione del North America:)
Quindi è normale che sia il Natural Brain l'elemento piu' importante in assoluto:) 

  questa è l'evidenza del Powered per le agenzie USA e anche loro fomano i dati complessivi per Microsoft Bing:)
Da questo contesto è nata la 5° Top Page Joy e non potrebbe essere diversamente,perche' senza saperlo,ha seguito solo il Gran Goal:)
Altre posizioni saranno ad APR 2021 e al suo interno ci saranno anche i dati anticipati nella pagina A+ e rigurdano i pesi in backup del dominio individuale,comparati con alcuni altri file in xml e tra di essi ne ho scelto uno curioso,ed è la Bibbia tradotta in lingua Cebuana,ed ha il peso maggiore rispetto a tutte le altre e naturalmente,possiede anche le dimensioni maggiori:la Bibbia in lingua Cebuana ha superato i 900000 termini e nemmeno la lingua inglese ,per la stessa versione della Bibbia è a questo livello (è poco maggiore di 800000) e la versione italiana è anche notevolmente minore (720000 termini effettivi).
Per avere questi dati ,la versione in lingua Cebuana della Bibbia,in file xml raggiunge 6,2 MB e rappresentano solo i Text scritti.
Esclusa questa pubblicazione e la precedente,il file xml di questo dominio è formato da 30,690 MB,ed è la posizione piu' bella per accogliere la 5° Top Page Joy:) 

5-top-page-joy
jt2

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