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Sep 17, 2021

Happy Long Goal Data K2

L'arrivo di OCT 2021 ,,sara' festeggiato dal 76° RF nella prossima pubblicazione e naturalmente ci sara' anche quella ufficiale per i dati di OCT 2021:)
La prima unione,per festeggiare i dati, deriva dal fatto che il 76° RF esiste e la posizione è identica a tutti i precedenti e cioe' è la prima volta ,da SEP 2016 ,che sara' presente la protagonista del 76° RF:)
Nessun Run Forever ,ha avuto mai "un duplicato",ed essendo il 76° della serie ,la sua esistenza ,diventa il miglior modo per festeggiare i dati di OCT 2021 ,perche' è sicura la presenza ,rispetto alla"parte mancante" ,nei dati dele verifiche interne ai domini:)
Cioe' negli RF e nei Just Time,è sicura la presenza del Natural Contest completo e quindi i contenuti debbono essere realmente quelli originali ,al 100% e applicare queste posizioni a OCT 2021 diventa fantastico, perche' i suoi dato sono alla 7° posizione generale ,ed ha fatto scalare AGU 2020 ,ed è "una posizione pesantissima da spostare" ,perche' il suo volume è superiore a 680K termini e OCT 2021 ,lo ha superato,utilizzando 21 pubblicazioni in meno,rispetto a 1 anno fa' ,a parita' di unicita':)
Con 76 RF ,diventa ragionevole questa posizione e a permettere un altra fantastica verifica dei dati,esiste il Gold Star del Just Time K2:)  
L'immagine deriva da Unnatural Developer Dati Now e l'unione con i festeggiamenti è semplice ,perche' anche i termini specifici fanno parte dei Just Time e la collocazione è straordinaria,,perche' sono stati i contenuti oggettivi a permetterlo e la categoria è quella del contesto tecnico online, ed esiste la Main Entity reale,a revisionare i contenuti:)
Questa posizione è unita al codice specifico dello strumento,sistemato sotto e il contesto è veramente fantastico ,perche' proprio da questa posizione è nato il 76° RF:)
Il 76° RF è nato dalle evidenze di colore rosso e scelta migliore non poteva esserci:)
Sono i Tabs di Wiki ,escluse dai Size insieme alle Reference e alle Notes e il 76° RF ,è nato "dalla stessa posizione fisica" ,pero' esistono solo dei codici mei loro Text,mentre quelli di Wiki nei Tabs,sono formati da termini effettivi:)
Quello che significa è descritto gia' sotto e gli Edits dei Size ,formano circa il 50% ,dei termini eliminati:)
Non bastando questo,esistono poi i contenuti effettivi di Wiki,dedicati alle violazioni dei copyright  e ho evidenziato "Sentence Strcture" e sono in realta' i periodi ,in cui è divisa qualsiasi pubblicazione.
La prima parte è generalista nelle descrizioni e poi esiste la violazione specifica,ed è un Nonsense assoluto,perche' nella "patria degli Edits",non ha nessun senso "descrivere il Paraphrasing" e unirlo anche alla violazione dei copyright:) 
Questa posizione permette di festeggiare il 76° RF ,perche' è unito ai valori reali e dal Gold Star del K2 dei Hust Time ,esiste anche la posizione ufficiale dei contenuti ,dedicati agli Unnatural Data :) 
Se non è presente la Natural Search è inutile preoccuparsi di tutto il resto ,ed è possibile iniziare dall'esempio massimo ,ed è quello di Wikimedia:) (la pubblicazione appartiene alle sue linee guida e non è eliggibile e quindi non esiste nemmeno la speranza che possano esistere dei dati, che abbiano qualche valore:)
Questo sara' il nuovo banner per Wiki:)
Esistono gia' tutti i collegamenti al suo interno e la posizione fisica,sara' opposta a quella di Unnatural Developer Dati Now e naturalmente la scelta non è casuale:)
Esiste invece una casualita' fantastica: 
La prima è questa ,ed è spculare al Paraphrasing e ovviamente esiste ,pero' occorrono le posizioni sopra e sono proprio gli ID del 76° RF:)
Gli ID sono validi anche per le "sentence structure" e cioe' i periodi ,ed esistono da JUN 2016 e per applicare il Paraphrasing ,debbono esistere sempre gli stessi periodi e ovviamente ,debbono anche essere uniti agli INDEX e per farlo esistono i Match all'interno di ciascun dominio e poi quelli globali.
Senza questi dati,sarebbe impossibile avere alcun reports ,per ovvie ragioni e i dati restituiti,potranno essere solo unici,per altrettante ovvie ragioni ,perche' gli imput di qualsiasi query,viene unita ai 3 codici e non esiste nessuna possibilita' "di avere reports diversi":)
Questa posizione giustifica in maniera completa la pagina del Nonsense di Wiki ,perche' le sue posizioni sono "oltre qualsiasi paraphrasing" e ho utilizzato anche un nome pertinente ,ed è MAIN CONTEST DATA NONSENSE WIKI:)
Riassume il"terrore vero di Wikimedia" e sono i Main Content ,ed è facile quantificare la loro assenza ,perche' in qualsiasi altro dominio ,significa avere dati nulli e se Wiki fosse solo nel contesto tecnico online,le posizioni,sarebbero perfino peggiori:) (è sufficente vedere quello che hanno scritto per i copyright e tutte le altre posizioni del loro Main Contest,per comprendere che possono esistere solo dati nulli per Wikli:)
Questa è l'altra casualita' fantastica da cui è nato il 76° RF:)
La pubblicazione indicata rappresenta solo un percorso per arrivarci e in questa posizione cito solo la data originale,ed è JAN 2016:)
E' la posizione fisica dei Tabs di Wiki,pero' i Text sono formati da codici ,ed ha una storia particolare,perche' i codici sistemati,non derivano da nessuna piattaforma e da nessun strumento ,ma li ho realizzati personalmente ,perche' tutte le altre posizioni ,erano in conflitto con gli altri elementi presenti nel dominio:) 
Sono codici con una pertinenza incredibile e la prima volta che ho aperto la nuova pagina del Main Contest Data Nonsense di Wiki , la prima pubblicazione unita, è stata la Natural Search e nella pagina esistono solo dei Links senza nessun contenuto e sara' all'interno del 76° RF e posso anticipare che posside una pertinenza assoluta, rispetto a contenuti arrivati 4 anni dopo:) (la pubblicazione della Natural Search unita ai dati di Wiki è dell'anno 2017 ,ed è stata la prima ad uscire,insieme alla nuova pagina del Main Contest Nonsense:) 
Nel Gold Star per il K3 esistono anche queste posizioni e permettono di festeggiare il 76° RF e OCT 2021 e tutte le altre pubblicazioni del dominio e la migliore in assoluto è il RUN NATURAL SEARCH:)
Apparteiene proprio a Google Ads ,ed ha un volume ciclopico e sono sistemate tutte le violazioni alle Ads e tante indicazioni sono proprio in Unnatural Data:)
E' fantastica questa unione del RUN ,perche' è unita a sua volta agli Idiots dei valori reali e nonostante le dimensioni colossali formati dalle possibili violazioni ,esiste anche una sintesi sublime d'applicare alle Ads di Google e sono i Main Content e senza di essi è inutile vedere tutto il resto:) (sono validi anche per i prodotti:)
E' fantastica anche la posizione da cui derivano i Sublimi Termini:)
E' la prima dedicata al social marketing e sono infinite le unioni possibili con le future Data Priority ,ed è sufficente aggiungere solo alcuni dati: Google Ads supera il 90% negli average complessivi e l'Engine diretto ,ha superato il 97% solo nel contesto italiano ,ed è il primo riferimento per data priority:)
Ovviamente i social sono "refrattari ai dati" e per questo motivo ho aggiunto l'esempio massimo,grazie al TFD Wikimedia (sono in realta' dei regali sontuosi quelli che ha fornito e quindi resta sempre un Caro TFD:)  e a questi dati,occorre poi aggiungere quelli del Content Marketing e sono assai superiori a tutte le Ads sommate insieme e il riferimento sono esclusivamente gli Engines e quindi è facile , comprendere il valore dei dati e nascono solo dalle pertinenze dei reports resituiti e per ovvie ragioni,possono essere solo unici:) 
Anche questi dati festeggiano l'arrivo di OCT 2021 e il prossimo 76° RF :)
Quest'immagine deriva dalla pubblicazione "piu' beneagurante" ,ed è Din Space Infinity :)
La data è JAN 2016 ,ed occorreva tanto coraggio per descrivere i "Content Infinity"  e a SEP 2021 si sono realizzati :)
Tra i tanti Milestone descritti di recente,ne manca solo UNO ,ed è il DIN stesso del dominio ,perche' ha raggiunto il suo record storico nelle competition :)
La posizione sotto contiene la pubblicazione originale e non ha nessuna modifica:)







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Overall Milestone Canonical FGL SEP 2021
L'immagine ha il suo collegamento e questa pubblicazione avra' altri suoi dati.
Questo Just Time Google Patent finale,per l'arco temporale K2 ,è un omaggio ai veri protagonisti di qualsiasi pubblicazione e sono sempre i termini effettivi e lo saranno anche in questi contenuti,attraverso i termini scelti : Long Goal Data è nata nel percorso temporale dei festeggiamenti per il Just Time K2 e Long Power Content ,è l'omaggio diretto agli Eroici Termini Effettivi che li hanno sostenuti:) 
Posso anticipare che non esiste 1 solo termine in Anchor Text ,ma sono sistemati come se fossero"termini normali" , pero' i Match li hanno avuti anche con "i pregiati links degli Anchor" ,rispetto a tantissimi altri domini:)
L'immagine appartiene alla prima pubblicazione dei Just Time ,ed era SEP 18 2018
In questo contesto ,è possibile creare ulteriori unioni ,oltre a quelle originali e oggettive e nasce proprio dai termini "Long Tail Keywords"  e a loro volta, hanno un volume elevatissimo ,pero' non esiste nemmeno "una pallida comparazione" con i termini di chiusura del Just Time K2 :)
I Long Tail Keywords ,rapresentano le posizioni classiche per antonomasia ,rispetto a qualsiasi SEO, pero' è "altrettanto tradizionale" , il fatto che "non sono mai nominati" i termini effettivi che li contengono e non è una posizione casuale, perche' è molto piu' difficile creare contenuti ,rispetto "alla banale sistemazione" solo di lunghe liste di Keywords:)
Questa è la differenza piu' elevata,rispetto ai termini dei Just Time e la posizione è fantastica ,perche' quelli sistemati,in questo K2 finale,hanno esattamente lo stesso senso delle Long Tail Keywords ,pero' con volumi notevolmente piu' elevati :)  
Esiste poi il rapporto oggettivo e la sintesi è nell'immagine stessa di SEP 2018 e al suo interno esiste il rapporto con un altra posizione classica di qualsiasi ottimizzatore e sono le differenze con gli Headers ,rispetto ai volumi generati dai termini e ai ranking.
Il passaggio appena sistemato,è servito per introdurre i termini protagonisti di questa pubblicazione e per creare l'unione con gli OverAll Milestone di SEP 2021:)
Il collegamento è nell'immagine iniziale e dopo la pubblicazione di questi contenuti ,ci sara' 1 link che unira' i Post e lascelta è dovuta solo alle dimensioni della pubblicazione precedente 
Overall Milestone Canonical FGL SEP 2021
Per unire il passaggio precedente ai contenuti che seguiranno ,è sufficente l'immagine appena inserita,attraverso il contesto da cui è nata ,ed è molto semplice ,perche' le Fanny Data di Wiki Patent, sono unite ai rilevamenti di base, attraverso 1 solo termine ,davvero pertinente,ed è NONSENSE:)
Questa posizione deriva da una ragione oggettiva,ed è l'applicazione dei dati stessi ,rispetto al valore economico elevatissimo del contesto online e questo è il motivo reale ,da cui nasce il Nonsense dei Dati e puo essere applicato anche a Wikimedia:) A parte l'ipocrisia assoluta ,unita "all'indipendenza dei contenuti di Wikimedia" ,attraverso il suo "Neutral Point of View" ,il Nonsense dei Dati ,per i rilevamenti di base , è unito solo a Millanterie oggettive ,nella speranza che possano essere utlili "per avere qualche valore":)
Solo 1 termine esiste per avere Valore ,ed è applicato a Chiunque e non puo essere unito assolutamente ai rilevamenti di Base, perche' la Dimostrazione dei Valori ,è unita al Trust e l'Affidabilita' degli autori ,deriva solo alle conoscenze esatte :) 
Non si puo Millantare Nulla ,per Ovvie Ragioni e sono quelle dell'esistenza stessa del contesto online , perche' se i valori derivassero dai dati di Wikimedia ,svanirebbero del tutto e non sarebbe possibile nemmeno applicare le sue tantissime castronerie ,perche' sarebbe assente l'elemento stesso a cui applicarle e cioe' il contesto online:)
Nella pubblicazione gemella (Overall Milestone Canonical FGL SEP 2021) esistono degli esempi concreti ,rispetto alle Millanterie dei Valori da parte di Wiki e indirettamente sono anche sistemati nel nome della pubblicazione ,attraverso il termine Canonical e il riferimento sono i codici uniti ai contenuti validi e in Wiki esiste un unione bizzarra ,perche' sono uniti dei dati (sempre e solo per i rilevamenti di base),anche rispetto a pubblicazioni che non hanno nemmeno iniziato i Match ,nei confronti dei contenuti dello stesso dominio (cioe' per varie ragioni, non sono risultate elegibbili e non lo saranno mai piu')
Questa posizione di Wikimedia ,serve per introdurre un altro valore economico ,molto rilevante ed è quello "delle Donazioni" e anch'esso è un Business e segue la stessa linea ,rispetto a qualsiasi "contesto economico" e cioe' "i Dati Innaturali" ,sono classificati solo in FRAUD:) (in OveralMilestone Canonical esistono gia' diversi esempi  e l'unica loro associazione puo essere solo quella del FRAUD ,perche' le tante modifiche di Wikimedia ,rispetto ai suoi contenuti ,non possono produrre nessun valore reale:)
Il contesto specifico lo sistemero' tra' un po' e grazie a questa posizione, sono arrivati 2 nuovi Top Friend Din spettacolari e il metodo è lo stesso di tutti gli altri e cioe'hanno portato "regali fantastici" ,attraverso una tempistica perfetta:)
In 1 occasione esiste proprio il FRAUD ,applicato alle donazioni e sembra "un abito perfetto per i dati di Wikimedia"  e nello stesso tempo , l'altro nuovo Top Friend Din, permettera' di "sviluppare il contesto delle Frodi" ,attraverso 1 sola pubblicazione e sara' dedicata ai "rischi del web":)
Per il momento sistemo le posizioni opposte alle Frodi e ai rischi del web,iniziando dal contesto oggettivo dell'immagine,ed è all'interno di Unnatural Data (il collegamento è in entrambe le sidebar)  
La posizione del Natural Contest 4 per i rilevamenti di base è qui e il Zero Value è descritto nei suoi contenuti e indirettamente è sistemato anche nelle evidenze sopra:in Unnatural Data esistono i collegamenti effettivi ,mentre nell'immagine sono evidenziate le divisioni: il colore giallo e blu ,indicano le pagine di raccolta storiche.
Le posizioni piu'importanti,rispetto al contesto di questi contenuti ,sono nelle evidenze di colore verde e bianco: nel primo Caso (colore verde) esistono dei dati applicati a dei contenuti effettivi ,mentre i collegamenti uniti all'evidenza di colore bianco ,hanno solo dei dati,senza nessun contenuto:)
Il riferimento temporale è quello delle pubblicazioni inserite nel sistema e anche attualmente,il contesto è assai simile,perche' il riferimento dell'evidenza di colore bianco, è lo spazio di True Long Story :) (attualmente esistono solo alcune posizioni dedicate ai collegamenti per Page Solemn JUN 2021 e sono arrivati molto tempo dopo,i dati indicati dall'evidenza di colore bianco:)   
Qui inizia la differenza ,rispetto alle Frodi e ai rischi del web:)
E' sufficente seguire il Frame Global Limit e non si ha nessun rischio dal web,al 100%:)
Coloro che immaginano che i valori "derivino dai links" ,avranno invece il rischio al 100% ,perche' esiste la totale sicurezza che non hanno nessun valore reale :)
La stessa percntuale è applicata alle Frodi ,perche'nel contesto online, è possibile trovare degli autori idioti, insieme ai loro ottimizzatori ,ed è molto facile trovare degli imbecilli ,che non conoscono nemmeno i valori da poter frodare:)
Alcuni esempi sono gia'in Unnatural Data e tra un po' ne esistera' un altro, attraverso il nuovo TFD e sara' spettacolare ,perche' diventera' semplice anche quantificare l'idiozia:)
Uno dei nuovi TFD saranno i CIO in generale 
L'estensione dell'acronimo CIO ,indica questa posizione e rappresenta la migliore unione con il contesto online,perche' sono i responsabili massimi delle aziende ,a parte i CEO :) 
Gli Enterprise Architecture,rappresentano laposizione dei CIO ,ed è anche normale, perche' difficilmente le aziende del Middle o dello Small Business ,possono permettersi un architettura operativa ,di questo livello:)
Quest'immagine deriva dalle Reference di SEP 2021
A sua volta è unita alle percentuali del Powerd della Microsoft e l'insieme è unito proprio ai CIO ,attraverso il valore del Business to Business del contesto online (B2B) ,perche' leprime aziende a formare il valore massimo ,sono proprio gli Enterprise:)
I 10,6T ,indicano i Tera Billions in dollari (1000 miliardi ciascuno:) ,edè facile comprendere ,che non esiste nessuna possibilita' di reggere questo impatto economico,attraverso le FRODI :)
I CIO sono sistemati in tanti spazi e ho scelto proprio quello del powered di Wikimedia ,perche' è l'unico dominio completamente opposto ,a tutti gli spazi dell'universo Wikimedia ,anche avendo lo stesso powerd:)
A testimoniarlo sara' la prima pubblicazione di SEP 2021 per CIO INDEX e sara' dedicata proprio ai rischi del Web ,pero' con una differenza fondamentale rispetto a tutti i domini Wikimedia e cioe' i CIO sono furbissimi e sara' la vera sintesi "dei rischi della rete", perche'il vero rischio è quello di non avere nessun valore nei contenuti :) 
La furbizia dei CIO ,è quella di avere "un capo espiatorio",a cui attribuire i loro eventuali fallimenti  e nel contesto online è facile averli ,perche' la competizione è elevatissima e non esiste nessuna scorciatoia, per la semplice ragione che esistono "interessi completamente opposti" alle FRODI ,edè la Pertinenza dei Dati e il loro valore è maggiore degli Enterprise:)
Per questo motivo esiste anche la sicurezza dei dati e possono essere solo naturali e completamente opposti alle posizioni sotto:)
L'immagine non ha riferimenti a dati ufficiali ,per ovvie ragioni:)
I Selling o Buyng Links rappresentano una violazione piena e non esistono "fonti ufficiali" a confermarli,perche' sarebbe equivalente "ad ammettere le prorie colpe" ,ed è difficile trovare qualcuno disposto a farlo,sopratutto in questo contesto:)
Comunque i Buyng Links esistono e da essi è nato il Run by Idiots nell'anno 2016 e la posizione delle categorie ,sistemate nell'immagine "è anche ragionevole" ,perche' è proprio la categoria Travel ,ad avere la maggiore necessita' ,nel dimostrare i suoi valori :) Esistono le piu' alte differenze nelle percentuali ,unite ai domini Top della categoria e sarebbero felici ,se avessero qualche valore le impostazioni di Wikimedia,perche' sarebbe sufficente "solo fare qualche EDITS",rispetto ai content dei domini Top della loro categoria:)
La realta' è esattamente opposta e non potrebbe essere altrimenti, perche' se avessero valore gli schemi ,non esisterebbe proprio il contesto online e tantomeno avrebbe alcun valore ,a parte i costi dei Links,per arrivare al Nulla dei Valori:)
Fonti ufficiose ,iniziano da 200 / 300 dollari ogni link e possono anche facilmente lievitare i costi e per questo motivo "esistono i sagtgi Link Schemes " e in questo contesto lo sono realmente,perche' non procurano nessun valore reale e quindi,almeno per i "Link Schemes dei poveracci", è una "saggia scelta" ,quella di non pagare,per avere il nulla:) 
Adesso è possibile tornare ai valori opposti alle Frodi e ai rischi del Web ,tramite la sezione dei codici ,uniti alla 3°Comparazione Generale e iniziano dal numero del Project.
è stata presente tante volte in questi anni e in questa pubblicazione ,ha la migliore verifica possibile:)
Per attivare il Sync Google Keywords, occorre prima verificare i codici e poi fare l'upgrade dello strumento e sopratutto occorre anche averle le Keywords:)
La posizione non è affatto facile ,per varie ragioni: la prima è quela di avere gli stessi TLD,con codici verificati e poi è possibile avere le stesse soluzioni del Natural Contest 4 di Finance Airline e cioe' di avere l'URL in posizioni non registrate nei codici (Key TD Archive nel Caso specifico) e i codici Canonical in un altro dominio.
I collegamenti del Sync Google Keywords avvengono attraverso l'URL dell'Index e se fosse la Natural Contest 4 ,non ci sarebbe nessun termine da unire ,semplicemente perche' l'URL appartiene a un altro spazio ,anche se esiste lo stesso autore.
Ho descritto questa posizione,perche' casi simili alla Natural Contest 4 di Finance Airline ,ne esistono centinaia nei content individuali e il numero totale delle pubblicazioni in Index è assai simile a quelli di Microsoft Bing e sono formati da circa 1100 pubblicazioni:)
E' una posizione molto importante ,perche' esiste la conferma che i valori ,non solo non derivano da nessuna Frode ,ma sono anche ampliamente sottostimati,rispetto ai dati dei rilevamenti di base ,solo considerando "i numeri oggettivi" e non è possibile quantificare  il peso specifico dei dati stessi ,perche' quelli degli RF e dei Just Time, uniti ai valori reali dei dati ,formano in realta' solo degli ottimi esempi:) 
Indirettamente,rappresenta la migliore sintesi contro le Frodi e i rischi reali della rete e tra un po' si comprenderanno molto bene, attraverso i contenuti diretti dei CIO e dell'altro nuovo Top Friend Din:)
Sono quelli della 3° Comparazione generale 
qui sono sistemate le posizioni finali
L'insieme è formato da 2 codici (per il dominio e per la pubblicazione ) e poi esiste il Body Text e anch'esso ha dei codici,pero' suddivisi per i singoli periodi che compongono la pubblicazione e il prelievo è in forma di Tokenizer e in essi sono compresi anche gli Stop Words Removed e cioe' sono automaticamente esclusi i termini "non strettamente necessari" ,gia'nei Tokenizer.
E' una posizione importante ,perche' in questo contesto sono comprese anche le Omissioni:
Ad APR 2015 ne sono stati sistemati 70 e naturalmente sono rimasti sempre gli stessi e sarebbe stato sufficente lasciare 1 solo spazio vuoto ,per ciascuna omissione, per cancellare tutti i periodi successivi e con 70 presenze ,non esisterebbe nemmno la pubblicazione:)
Il contesto è formato sempre dai valori reali,rispetto "ai fantomatici links"(l'opposto è formato dalle Frodi e dai Rischi del Web) e il valore piu' pregiato è nei collegamenti dei propri neuroni ,in maniera oggettiva e il riferimento è l'Interactivity:) 
questo è un altro esempio delle omissioni,sistemato negli Overall Milestone di SEP 2021
Qui è sistemata la pubblicazione originale della 3° Comparazione Generale
E' sistemato solo 1 simbolo delle virgolette ,ed è sufficente dividere le presenze ( circa 240:)  per avere l'altro numero di omissioni e sono circa 120 ,solo per le vigolette:)
Unendo i puntini consecutivi presenti (sarebbe possibile aggiungere anche il numero delle parentesi) si hanno quasi 200 omissioni in 1 sola pubblicazione e i loro dati ,arrivano direttamente nei Tokenizer e non è possibile fare piu' nessuna modifica.
Non esiste nessun periodo eliminato e questo deriva solo da fortuna,perche' ad APR 2015 non lo sapevo assolutamente e questa posizione è molto importante, perche' è possibile ,avere anche dei periodi eliminati dalle omissioni ,in maniera parziale e questo contesto non prevede nessuna Close Variant e quindi ,puo succedere di avere anche un numero limitato di omissioni e sommate ai Match dei termini ,puo trasformare la pubblicazione in Thin Content e sara' eliminata ugualmente ,senza la necessita' di arrivare a 70 Omissioni:)
Questa è la forza magica della 3° Comparazione Generale ,perche' sopra di ESSA ,esistono Milion Words in maniera oggettiva ,ed è al suo 6° anno negli Index :)
Saranno complementari ai contenuti dei passaggi sistemati e a qualsiasi altra pubblicazione ,attraverso l'utilizzo dell'aspetto positivo dei dati e attraverso le dimensioni di tutti i domini Wikimedia, diventa facile conoscere l'intero contesto:) 
Per rendere semplici i dati , ho scelto quelli di 1 anno fa' esatto e sono un po' diversi dall'attuale e la differenza è formata da 2 Milion di pubblicazioni.
La scelta dei dati è dipesa dalla presenza del numero dei termini ,ed è "gia' una posizione ambigua" ,perche' tra gli Edits di Wiki ,esistono anche quelli dei Size:)
Comunque non cambia il senso dei dati che seguiranno ,perche' non esiste nessun altra organizzazione a livello di Wikimedia ,nelle dimensioni dei contenuti , ovviamente,a prescindere da come sono realizzati:)
Nei dati che seguiranno , esistono solo i riferimenti dei valori assoluti e quindi non sono presi in considerazione nemmeno gli strumenti automatici nella creazione dei contenuti.
Per attualizzare i dati , ho scelto come riferimento 30 Billions di termini effettivi ,ed è gia' una stima "favorevole a Wiki" e nel dato sono compresi tutti gli spazi e le lingue utilizzate nella creazione dei contenuti. 
Per arrivare all'entita' dei dati di Wiki , ne ho sistemati altri e l'autore effettivo è Leo Tolstoy e tutta la sua opera maggiore,raggiunge il peso di 3,85 MB.
In questa posizione,l'interesse riguarda solo i dati e quindi ,occorre bypassare i contenuti specifici e cito solo la posizione di Project Gutenberg ,perche' anch'essa  "è nel settore economico delle donazioni" :)
La pubblicazione completa di Tolstoy su Gutenberg è qui
Naturalmente è un NoFollow pieno il link appena sistemato ,perche' è un contesto completamente a rischio:)
Il riferimento non è la security ,perche' il dominio è sistemato bene ,ma sono i contenuti oggettivi ad esserlo ,perche' il Caro Leo ha gia problemi oggettivi nei suoi contenuti e insieme a questo, esistono miglaia di domini ,esattamente con gli stessi contenuti e quindi è facile che siano elevati anche i Copied e la presenza del Caro Leo è una garanzia per i duplicati ,perche' il primo ad averli ,in alte percentuali ,è stato l'autore diretto:)
In questa posizione hanno valore solo i dati assoluti ,pero' èun Match troppo interessante ,per non sistemare anche il suo contesto:)
Sono i Match le dimensioni dei contenuti ,tra uno degli autori piu' celebri  e la prima enciclopedia al mondo e l'unico peccato è la Quality dei Match:)
Il Caro leo ha il piu' alto livello in Copied tra gli autori celebri e contemporaneamente detiene anche "il record meno invidiato" ,perche' il livello dei duplicati è rimasto  elevato,anche utilizzando diversi Detect language ,per la stessa opera e nello stesso spazio :) Attualmente il record dello scarso è raggiunto con 3 Detect language,sistemati in doppia colonna in 1 solo spazio e per 1 sola opera e il "Divin Autore", è il Caro Leo:)
Per Wiki invece le unicita' sono elevate ,pero' sono raggiunte dal Record del Falso,rispetto a qualsiasi Naturalita' :)
Quindi è un Match davvero interessante e restando solo ai dati, l'attuale volume di tutta Wikimedia ,creato in oltre 20 anni ,sarebbe formato da oltre 53000 opere,con le dimensioni di War and Peace di Leo Tolstoy. 
A questo punto il calcolo è semplice ,perche' è sufficente moltiplicare il peso di 1 singola opera ,per le complessive di Wiki e si ha il dato espresso in MB  e corrispondono a 203,571 GB:)
Il peso di 3,8 MB della principale opera di Leo Tolstoy , è netto ,perche' sono eliminati i contenuti introduttivi e finali. 
Non è un dato indifferente,perche' la differenza è formata da oltre 6000 termini effettivi,rispetto all'opera originale di LeoTolstoy:)
Questo è l'average piu' recente per Wiki globale e rende ragionevole i dati complessivi ,perche' non sono in realta' tanto elevati e in questo contesto ,esistono solo i dati assoluti e cioe' non sono considerati il numero degli autori e dei loro Edits e poi occorre aggiungere anche le modifiche ai Size e il problema non diventa piu'quello delle dimensioni dei contenuti,ma dei loro valori.
 Per il momento esistono 3 valori ,uniti alla Non Eleggibilita' e appartengono tutti alle linee guida di Wiki e tra un po' ne sistemero' un altro e sara' il 4° e anch'esso è all'interno delle stesse linee guida esaranno gli External Links di Wikipedia:)
qui è sistemato l'average del dominio Wiki in lingua italiana
E' formatoda 1730 termini e in essi sono inclusi anche i contenuti realizzati con strumenti automatici e per i dati ufficiali di Wiki stessa , raggiungono il 13% ,rispetto ai contenuti complessivi del dominio specifico:) Non è un dato indifferente ,perche' gli strumenti automatici di Wiki italiana formano 224900 pubblicazioni ,tramite l'average sistemato sopra:)
Qui è sistemato l'average complessivo in lingua spagnola di Wiki
E' formato da 1319 termini e secondoi dati ufficiali di Wikimedia ,non ha nessuno strumento automatico applicato ai contenuti del dominio specifico.
qui è sistemata Wiki in lingua tedesca
Il suo average complessivo è formato da 1745 termini effettivi e tra i domini superiori a 1 Milion di pubblicazioni, è di sicuro il migliore ,sia per il suo average effettivo e per il fatto che non sono presenti strumenti automatici .
I domini superiori a 1Milion di pubblicazioni su Wikimedia ne sono 18 e tra di essi esistono le prime 3 posizioni negli strumenti automatici e la prima è la lingua Cebuana e nei recenti dati (sono negli Overall Milestone di SEP 2021) si è avvicinata molto nelle dimensioni rispetto al primo dominio in assoluto di Wiki e la 3° posizione appartiene alla lingua svedese ,ed è molto distante dai primi 2 domini  ,pero' ha quasi 3 milioni di pubblicazioni e sopratutto,Wiki in lingua svedese, ha la stessa percentuale nell'utilizzo di strumenti automatici di Wiki in lingua Cebuana:)
Con questi dati,sommati a tutti gli Edits e alle tantissime castronerie di Wikimedia ,non è nemmeno lontanamente immaginabile di avere "qualche dato utile" e a scalare,le stesse posizioni riguardano tantissime altre grandi organizzazioni e tra un po' ci sara' l'aiuto diretto dei nuovi TFD e attraverso Loro ,sara' facile comprendere anche il contesto economico di Wikimedia ,perche' anche le donazioni sono un Business ,ed occorre fare molta attenzione anche in questo settore ,per il responsabile unico della grande organizzazione Wikimedia:) 
Per il momento lo anticipo con una curiosita ,ed è la 19° posizione dei domini Wikimedia e appartiene alla lingua Persiana ,ed è la prima,tra i domini sotto a 1 Milion di pubblicazioni (è in realta'molto vicina) ,ed è stata anche la protagonista all'interno di July Vital (il collegamento è nel piccolo banner del Natural Jumps of Joy) e la posizione è molto importante, perche' i dati di Wiki in lingua persiana sono applicati a tutti gli altri domini Wikimedia ,semplicemente perche' esiste sempre 1 responsabile unico ,ed è pacifico che esista anche un largo uso di Link Schemes e i piu' assurdi ,sono realizzati con pubblicazioni ,nemmeno Eliggibili ,utilizzando links in Dofollow:)
Wiki resta sempre un TFD ,pero' il nuovo che sistemero' tra un po' ,"ha idee completamente diverse" e non sono affatto Neutrali ,nei confronti "di chi dovesse immaginare di fottere la legge":) 
La posizione è valida anche per il business delle donazioni e per tutti coloro che pensano di fare i furbi utilizzando Link Schemes.
Nel contesto online non esiste proprio la possibilita' e il nuovo TFD ,dopo quasi 6 anni ,ha fatto "ringiovanire" il Run by Idiots ,ed è proprio dedicato al Buyng Links ,ovviamente per chi si puo permettere di aquistarli e per tutti gli altri esiste "lo Schema Sociale" e lo è realmente,perche' è descritto,"nero su bianco" ,nelle linee guida "della grande organizzazione facebook":)
Cioe' promuovono proprio il Link Schemes ,ed è fantastica l'unione con i termini utilizzati dal nuovo TFD:
CRIME BE SMART:)
Fai almeno "un crimine intelligente" e la presa per il culo è sublime  da parte del nuovo TFD :)
Adesso inizia l'aspetto positivo per i dati di Wiki Nonsense:)
Avviene attraverso la migliore comparazione,perche' le dimensioni complessive di Wiki ,attraverso tutti i suoi domini ,non ha comparazioni con nessun altro spazio e rende ancora piu' facile evidenziare i dati sopra:) 
Hanno una storia particolare loro stessi ,perche' sono molto rari "i dati specifici di Google" e la pubblicazione originale è arrivata a JUN 9 2020,ed è una data spettacolare ,perche' esistono i contenuti di FGL JUN 2020,pubblicati esattamente il giorno prima e il collegamento è nel Banner di Credibility  e sono del tutto speculari ai dati del TFD Google the Keyword ,ovviamente senza conoscere quali fossero stati i suoi contenuti:)
Queste posizioni sono unite alla Logica ,ed è stata la base reale di tutte le pubblicazioni individuali ,ad iniziare dalla nascita stessa dei Din Colors e cioe' ,vedendo i contenuti dei domini , è possibile effettuare "la Reverse Interactivity" e cioe' ,è possibile comprendere il livello dei collegamenti dei neuroni ,anche degli altri autori:) 
Solo per citare un esempio,è sufficente la descrizione dedicata "alla vigilanza della banca d'italia" ,ed è facile intuire che "teste operative" possono esserci dietro e le considerazioni sono arrivate 1 anno prima ,che succeddessero "tutti i casini e fallimenti bancari" ,ed è stato "quasi un evento naturale" ,perche' se è scarsa la"vigilanza" ,figurarsi cosa possono essere "i vigilati":)
I contenuti sono nei Post Base (il collegamento  è nel piccolo banner della sidebar) e poi esistono tanti altri esempi uniti alla "Reverse Interactivity" e in questo contesto, è possibile sistemare anche "i rarissimi dati di Google the Keyword" e per comprendere il nesso della Logica,sono sufficenti i contenuti di Jun 2020 (sono collegati attraverso il banner di Credibility) e sono talmente speculari, da essere realizzati proprio con la "Reverse Interactivity" ,ed è una posizione molto piu' elevata "della semplice empatia" ,perche' esistono descrizioni e contesti completi in JUN 2020 ,mentre "la semplice empatia " ,quasi sempre ha solo "contenuti superficiali" :)
La descrizione della "Reverse Interactivity" puo essere applicata anche a Wiki Patent Nonsense e rende molto facile comprendere da "quale contesto derivano i dati" e quelli di Googlethe keyword sono proprio perfetti ,per creare le unita' di misura ,perche' hanno come riferimento le dimensioni dei contenuti,eliminati in 1 solo giorno  e attraverso la Logica del "Reverse Interactivity" ,è possibile applicarle a tutta Wikimedia,nel senso reale dei termini ,ed è sufficente solo citare,i dati noti:)
Corrispondono a 20 Milion dei volumi di War and peace ,le dimensioni dei contenuti eliminate in 1 solo giorno e solo da Google e ogni copia ha un peso di 3,8 MB. 
Questo è il peso dei contenuti eliminati in 1 solo giorno e solo da Google:)
E' sufficente togliere 3 ZERI e si ha il peso in GB,solo dei contenuti eliminati (76000:) e la colossale Wikimedia ,fornisce un ottimo rapporto sulle dimensioni dei Content e sono quelli sistemati sopra :)
203,5 GB sono i dati esatti ,pero' creati in oltre 20 anni e visto il contesto delle castronerie di Wiki ,è molto probabile che i suoi content ,siano nelle posizioni eliminate in 1 solo giorno:) 
Questo è il dato esatto dei termini eliminati in 1 solo giorno e rappresentano l'aspetto positivo di Wiki Patente Nonsense:
30 Billion Words creati in oltre 20 anni ,contro 11200 Billion Words eliminati in 1 solo giorno e da 1 solo Engine:)
L'aspetto positivo dei dati, deriva dal fatto che quelli di Wikimedia non li possiede nessun altro dominio e quindi è facile immaginare quali siano i rapporti dei Match nei Content :)
L'immagine di Happy Long Goal Data K2 ,rappresenta il miglior contesto per sistemare l'aspetto piu' sublime dei dati di Wikimedia :)
Sono le dimensioni in peso degli Index ,ed è ilcontesto piu' sublime ,rispetto aqualsiasi dato e tra di essi ,lo sono in maniera particolare peri termini ad alta rilevanza:)
Quando si leggono i volumi e si uniscono i Match, occorre sempre ricordarsi di queste posizioni , per comprendere quanto è elevato il contesto da cui derivano i dati e quelli di Wikimedia aiutano tantissimo a falo e non esiste un altro dominio al suo livello, almeno per le dimensioni:)
La differenza con il dato sopra,rispetto a Wikimedia, ,oltre alle colossali dimensioni , deriva dal fatto che contiene anche il contesto piu' sublime ,perche' gli oltre 100 Milion di GB ,hanno come riferimento solo le posizioni in Index:)
I dati di Wikimedia possono "contribuire poco" ai pesi ,perche' spesso non sono nemmeno Eliggibili le pubblicazioni nei Match interni ai domini Wiki e questa posizione "non potra' mai avere nessun EDITS" ,perche' la Non Eleggibilita' è Perpetua ,per qualsiasi pubblicazione fosse coinvolta ,ed è un dato spettacolare ,perche' i pesi degli Index "non hanno questi problemi" ,altrimenti non sarebbero nel dato colossale di 100 Milion di GB:) 
All'interno possono essere comprese anche immagini ; video ; tab ,pero' sono e saranno sempre i termini effettivi a fare la differenza e a determinare i valori e quelli dell'Index, sono uniti solo a codici Caninical e quindi ,le pubblicazioni presenti hanno gia' vinto i Match all'interno dei rispettivi domini e le loro dimensioni non possono essere dei Thin Content,altrimenti non sarebbero presenti negli Index ; non possono avere "Contenuti Falsi al loro interno" ,perche' non sarebbero negli Index e questo dato ,ha la migliore garanzia al suo interno ,ed è la Pertinenza dei dati e quindi il valore economico degli Engines .
La garanzia dei Fact Check ,è sempre all'interno degli Index ,attraverso le Main Entity di Revisione e per esserlo debbono almeno avere 5 anni in Hi Index e la selezione è la stessa ,rispetto a qualsiasi altro dominio. 
Da questa posizione ,sarebbe possibile inserire migliaia di pubblicazioni e non potendo farlo ,cito solo il ruolo dei Post Base (il collegamento è nella sidebar destra) ,perche' al loro interno esistono tutte le unioni ,rispetto ai Content individuali e le loro applicazioni ,grazie alla categoria specifica del contesto tecnico online,  coinvolge qualsiasi altra categoria ,perche' è inevitabile che qualsiasi contenuto ,appartenente a qualsiasi categoria ,dopo il loro Fact Check specifico ,debbono attraversare anche il contesto tecnico online e le posizioni debbono essere opposte al Nonsense di Wikimedia e non occorre scomodare nessuna "condizione tecnica" ,ma è sufficente utilizzare solo la Logica e inizia dalla posizione piu' semplice e cioe' qualsiasi contenuto,dopo la pubblicazione ,non puo avere nessuna modifica:) 
 
Anche queste posizioni sono da unire al volume colossale degli Index ,pero' con una differenza totale rispetto ai dati di Wiki:)
Solo le pubblicazioni con codici Canonical ,possono formare i collegamenti e la loro posizione puo essere solo in Dofollow e solo questo contesto è all'interno degli Index ,ed è sufficente solo la logica per comprenderlo:) (il valore del contesto online non avrebbe nessuna possibilita' di reggersi attraverso schemi :)
Ho evidenziato 2 posizioni molto importanti :
la prima è oggettiva,perche' anche gli External Links e quindi la pagina specifica,fanno parte delle linee guida di Wikimedia.
Questa posizione ha un importanza anche generale ,perche' rende facile comprendere anche il ruolo degli algoritmi e naturalmente non sono tutti uguali tecnicamente (nessuno è lontanamente paragonabile agli algoritmi degli Engines:) e per quanto riguarda gli algoritmi specifici di Wikimedia, tecnicamente sarebbero anche validi,pero' occorre aggiungere il software naturale piu' importante ,ed è il cervello degli operatori e del responsabile unico di Wikimedia:) 
L'URL della pubblicazione non è unitoa nessun errore,ma esiste realmente:)
Gli External Links hanno anche la pagina "dedicata ai suoi Clean" e la possibilita' esiste solo nella testa di Wikimedia:)
Potranno anche avere gli algoritmi "piu' performanti dell'universo" ,pero' è il Natural Brain a fare la differenza  e quello di Wiki è davvero deficitario:)
Pensano di essere furbi ,utilizzando tutti Links in Dofollow e quando "le cose vanno male" ,immaginano che è sufficente "fare una piccola modifica" e si risolve tutto:)
Questo è il senso reale del Clean ,per gli External Links di Wikimedia ,ed è facile immaginare ,a cosa servono i Links in Dofollow e vengono utilizzati solo per fare Schema e il riferimento dei loro dati ,possono essere solo i rilevamenti di base:)
E' sufficente sistemare i links in Nofollow,ed è sicuro che non esistera' nessun problema e non servira' nessun Clean:)
Occorre sempre ricordare che fa' parte delle linne guida di Wikimedia e quindi,figurarsi che indicazioni possono avere le altre pubblicazioni.
Questo è un dato importantissimo ,perche' sono i Text effettivi ,presenti nella pubblicazione 
https://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:External_links
Questo è il link per esteso e ovviamente è un Nofollow:)
Al momento del prelievo non esistono Disallow nella pubblicazione specifica e quindi i dati sono quelli esatti:)
Nelle linee guida dei contenuti di Wiki esistono anche le citazioni:)
L'importanza è descritta nello snippet sopra e cioe' dove sono sistemate le citazioni :)
Sono nelle Notes e References e il problema è la posizione fisica (sono nel bottom e cioe' nella parte finale della pubblicazione)  e questa posizione è del tutto incompatibile con lelinee guida di Wiki stessa ed è stata Lei stessa a darsele:)
Gli Edits dei Size ,escludono proprio la parte citata e naturalmente fa' parte delle pubblicazioni e insieme ad essa ,sono esclusi i Tabs e valgono solo per Wiki:)
le citazioni saranno molto importanti nelpercorso che avranno i Just Time Google Patent in K3 ,perche' sono unite direttamente agli High Index 5 ,ed esistono solo 2 possibilita' per essere presenti: se le citazioni hanno la posizione in High Quality ,allora hanno valore e la collocazione è la stessa riservata agli High Learning ; alle aziende Enterprise ; alle grandi organizzazioni e a qualsiasi altro dominio.
L'High Quality si raggiunge solo con i Main Content e non esiste nessuna necessita' "di avere le Disambiguation Wikipediane" ,attraverso il Natural Contest completo : i contenuti debbono essere originali "in triplice copia" e il primo riferimento sono i contenuti effettivi, scritti solo la prima e unica volta; debbono essere originali rispetto alle altre pubblicazioni dello stesso dominio e naturalmente debbono essere originali anche rispetto al contesto globale.
Non debbono essere utilizzati strumenti automatici e tra di essi esistono anche i rewriters e revisori grammaticali (è meglio fare errori ,perche' si hanno meno rischi in realta' e sopratutto non costa nulla sbagliare ,ed è possibile anche avere l'aiuto delle Close variant) .
Occorre Quantita' e Qualita' insieme e la posizione è molto difficile ,perche' la Quantita' non è Quasi mai quella oggettiva,ma è formata dai termini eliminati dai Match o dalle eventuali omissioni presenti e spesso esistono entrambe le posizioni:) 
Non deve essere violato nessun copyright e se eventualmente dovess esistere ,non è possibile applicare nessun Clean dopo aver creato i contenuti.
Occorre avere la migliore comprensione di tutti i tempi e questa posizione è meravigliosa ,perche' attraverso pochi termini ,chiarisce tutte le posizioni e il riferimento è alle lingue stesse ,utilizzate per creare i contenuti.
I particolari sono nel Natural Language e la sintesi è molto semplice : 
Non Vi Preoccupate della Nostra Comprensione, ma pensate solo a fare Contenuti validi e possibilmente originali 
e cioe' ELEVATE IT e STOP.
Questa è la cornice reale ed effettiva del Natural Language ,ed è molto facile da verificare ,attraverso la pertinenza dei reports restituti e per farlo occorre prima aver compreso molto bene i contenuti effettivi ,insieme a tutto il contesto da cui derivano:)
Insieme a queste caratteristiche occorre possedere il Main Content e l'insieme forma l'High Quality e permette di fare le citazioni e sono completamente differenti da quelle di Wikimedia ,perche' non prevedono nessun EDITS dei Contenuti e tantomeno quello dei Size ,abbinando la posizione fisica delle citazioni:)  
Possono essere sistemate in qualsiasi posizione ,rispetto a una pubblicazione ,mentre Wiki le sistema solo nel Bottom degli articoli e sono a loro volta eliminati dai Size:)
In questo contesto sono sistemate le citazioni di Wiki e la notevole differenza nelle dimensioni ,deriva solo dalla follia di Wiki (è quasi la meta':) attraverso gli Edits dei Size e sono proprio eliminate le Reference ; le Note e i Tabs e al loro interno esistono proprio le citazioni e le posizioni sono formate tutte da Text effettivi e cioe' termini reali.
I Links che puntano alla pubblicazione sono oltre 900000 e per essere in quella posizione possono esistere solo links in DoFollow,ed è da escludere che possano essere "tutti in buonafede" ,perche' la probabilita' maggiore è quella di fare schema e le stesse possibilita' riguardano Wikimedia direttamente ,semplicemente perche' non esiste altro motivo ,per sistemare oltre 900K Links su 1 sola pubblicazione e non è nemmeno Eliggibile per i Match interni al dominio.
Il Link individuale che punta alla stessa pubblicazione,sistemato nel passaggio precedente, è un Nofollow ,ed ha lo stesso collegamento del link opposto  e quindi non è pensabile che esistano "900K links inconsapevoli" e di conseguenza diventa ragionevole la posizione reale di Wiki, ed è lo schema e quindi la frode e il suo contesto reale lo sistemero' tra' un po' attraverso il nuovo TFD e sara' CRIME BE SMART:)
E' davvero "un crimine stupido" e nella cultura anglossasone ,è un termine molto pertinente rispetto al contesto online ,perche' rappresenta la collocazione effettiva del termine "Crime" e non è possibile confonderlo con  "Fraud".
Nelle linee guida del TFD Oxford ,esiste nella prima posizione il Plagiarism ,ed è considerato un crimine a tutti gli effetti e per arrivarci è sufficente utilizzare il Paraphrasing e cioe' solo il riordino dei termini, è sufficente per arrivare a sanzioni pesantissime e nel contesto online le posizioni non sono diverse ,rispetto ai contenuti di qualsiasi dominio:)
Le stesse posizioni sono valide per Stanford e qualsiasi altro High learning e iniziano le unioni ,solo dal Paraphrasing ,unito a sua volta al Plagiarism e al Crimine:)
Gli Edits non sono nemmeno nominati e sono assai peggiori del riordino dei termini (Paraphrasing) e nei dati sopra ,sono uniti anche 1002 autori per 1 sola pubblicazione e sono riusciti a fare anche 591 guerre negli Edits ,senza considerare le esenzioni dei Self Reverted e dei Clear Copyright.
Le posizioni appena aggiunte ,sono molto utili per comprendere quanto sia elevato il livello dei Match  ,perche' nel dato totale degli Index,solo per Google, non esiste nemmeno 1 posizione ,citata nei passaggi dedicati a Wikimedia:)
Tutti i contenuti degli Index,  sono formati da codici Canonical e quindi ,le pubblicazioni coinvolte ,hanno gia' vinto i Match nei loro rispettivi domini ,rispetto a qualsiasi categoria possano appartenere.
In questa posizione sono sistemati anche gli High Index 5 (5 anni in Index è il livello minimo per farne parte) e formano le Entita' di revisione  ,rispetto ai Fatti Veri .
Tramite l'immenso database di Google (è sufficente vedere tutta Wikimedia per giustificare l'immensita':) ,diventa facile comprendere le ragioni per cui esistono 500 Billion di Facts, certificati da 5 Billion di Entity e la posizione deriva solo dall'High INDEX 5 ,pero' non utilizzando i metodi dei fact Check "fuori ordinanza" e nemmeno quelli di Wikimedia ,ma le posizioni degli Index ,valide per qualsiasi dominio e sono solo quelle del Natural Contest:)
Gli High Index 5 ,presenti nelle Entita' di revisione per i fatti Veri ,hanno anche l'unione con le citazioni e nel passaggio precedente ho descritto l'High Quality e poi esiste 1 sola altra posizione per le"Citation" ,ed è la versione opposta e cioe' il Low Page e puo essere raggiunto per scarsa qualita' oggettiva del dominio che effettua la citazione,oppure,sono scarsi gli altri autori,presenti nello stesso dominio:) (spesso succede nelle grandi organizzazioni e la colpa non è degli autori scarsi ,ma dei presunti autori dotati:) 
In questo memorabile SEP 2021 ,è arrivatta anche l'unione "con la ragione effettiva" ,unita ai dati di Wikimedia ,ed è il suo "elenco di benefattori" ,probabilmente convinti che "i dati di Wiki siano giusti" e meritano "tanta ricompensa":)
La realta'è molto diversa e questa posizione è arrivata grazie a un altro TFD ,ed è l'Ads della Microsoft ,nell?amplio settore dedicato alle frodi:)
Tra di essi esistono anche le donazioni e gli enti caritatevoli ,perche' a modo loro, formano anche un business e tante posizioni sono gia' nei contenuti di Unnatural Data ,unite proprio alle Ads.
questo è l'elenco dei benefattori di Wiki:)
Esiste anche una classifica ,unita al "range delle donazioni", ed è oggettivamente,molto difficile da unire a qualche merito ,per i dati reali che possiede Wikimedia :) 
Comunque la posizione è sempre positiva ,perche' ha la stessa unione dei dati sistemati nei passaggi precedenti e cioe' la presenza stessa dei benefattori  ,è unita solo "ai dati dell'ignore" e rappresentano la testimonianza migliore delle differenze che esistono tra i "rilevamenti di base" e la Natural Search:)
Per togliere l'Ignore è sufficente 1 solo termine,ed è DEMONSTRAYE e applicarlo a Wikimedia è davvero molto difficile ,perche',prima di dimostrare di avere dei valori, i suoi dati "debbono combattere anche con la logica":)
Da queste posizioni,unite alle frodi nelle Ads ,è arrivato il nuovo Top Friend Din e meglio di Questo non poteva esistere.
L'unione nasce dal "marketing piramidale" ,ed è semplicemente uno schema e nella "versione popolare" è denominato "catena di sant'antonio" ,ed esiste anche una posizione nel contesto online ,ed è il "Markov Chain" ,ed ha la stessa funzione di schema.
La posizione generale,deriva dal fatto che è sempre una frode e tra i soggetti che la subiscono, sono presenti "anche tanti benefattori" e questo contesto,non è tanto lontano dalle posizioni di Wikimedia ,perche' i suoi dati effettivi, sono molto piu' vicini alla "millanteria e alla frode" rispetto ai dati veri :)
Queste posizioni sono "particolarmente sgradite " al nuovo TFD:)


E' FBI il nuovo Top Friend Din:)
BE CRIME SMART ,rappresenta "la seconda giovinezza" del Run by Idiots e tra l'altro ,sono nati dalla stessa indicazione ,perche' il riferimento delle frodi ,sono proprio gli schemi di ogni genere:)
La posizione è nata dalle Ads di Microsoft ,ed è stato facile arrivarci ,perche' il Powerd o Engine di FNI.GOV è proprio la Microsoft e lo è anche per tutte le altre agenzie USA ,ed occorre sempre ricordare questo straordinario particolare ,perche' esiste un numero elevatissimo di altri Engine,che utilizzano lo stesso Powered in tantissime nazioni e l'insieme forma il Search Network di Microsoft,ed è quello applicato al Market Share degli Enterprise per il loro B2B:)
I dati di Google,derivano Solo da Se STESSA:) 
Non esiste nessun dubio ,che sia il software naturale, di gran lunga il piu' potente e chi dovesse pensare di avere capacita' maggiori del TFD Microsoft,deve "accodarsi prima alla Apple" e poi provare a "fare meglio":)
Questa posizione è dedicata proprio alle frodi e agli schemi del web
La posizioni degli Schemes "è enciclopedica" e il Pyramid ,è un ottima sintesi:)
Questo è un altro ottimo suggerimento ,per trovare informazioni sul TFD FBI:)
All'interno della Charity sono comprese anche le donazioni e agli schemi ,è possibile aggiungere anche le frodi e un ottimo esempio è fornito da Wikimedia:)
I contenuti sono in realta' una frode ,a partire dalle sue imposttazioni e i dati derivano solo da schemi :)
Ogni gestore di dominio,compreso le grandi organizzazioni ,puo' comportarsi come vuole ,pero' non è poi possibile "circuire i benefattori" ,con dati falsi ,da tutti i "Point of View" e a differenza di Wiki, il TFD FBI ,non possiede nessuna neutralita',ma è esattamente il contrario:)
Questo è il metodo degli Honors Tour dei Just Time e applicando i 3 termini nel dominio del TFD FBI ,tra i primi dati ,esiste quello sistemato nello snippet ,ed è fantastico da unire agli schemi e alle frodi:)
E' sufficente immaginare "il responsabile unico della grande organizzazione facebook" ,attraverso gli schemi dichiarati nelle loro linee guida:)
Fino a questo momento è stato "solo fortunato" ,pero' il percorso futuro " è molto incerto" ,perche' gli schemi,per forza sono uniti alle frodi ,ed è oggettivamnente molto difficile dimostrare il contrario:)
Lo Snippet unito ai 3 termini ,fornisce un ottima idea ,sulle capacita' investigative del TFD FBI (The Chicago Mafia ha come riferimento l'arresto del boss Al Capone ,per evasione fiscale negli anni 30,del secolo 900:) e questa posizione è molto importante per la prossima Data Priority ,perche' gli elementi coinvolti ,sono uniti proprio al social marketing:) (il riferimento sara' la prima azienda italiana del rating e la collocazione deriva solo da Se Stessa:)
Questa è la posizione del TFD FBI ,ed è all'interno di tutte le agenzie governative USA
Questo è il contesto di tutte le agenzie USA  e l'evidenza segnala la Query con i 3 termini specifici:)
Dopo tutti gli schemi e le frodi del TFD FBI (posso assicurare che le presenze hanno un numero, difficile da rendere compatibile anche con la fantasia:) esiste il dato sopra ,ed è possibile chiamare USA.GOV ,oppure Chattare con LEI e la risposta sara' unica come i Termini finali di questo K2 dei Just Time Google Patent:)
Questa è la posizione italiana ,unita agli schemi di ogni genere e dall'anno 2012 ,con sentenza della Corte di Cassazione, ,la stessa legge è estesa a tutto il Web.
Il contesto è il codice penale e quindi anche la "cultura latina" ,non è tanto differente da quella anglossassone, ed è facile unire le frodi e gli schemi ,al Crimine ,nella stessa modalita' del TFD Oxford ,attraverso dei termini molto semplici da unire al Plagiarism ,ed è : APPROPRIAZIONE INDEBITA:)
https://www.consumatori.it/acquisti/vendite-piramidali-truffe/
Questo è il link per esteso del dominio e l'Appropriazione Indebita ,oltre al codice penale è unita alla maggiore curiosita' della legge specifica stessa e sono le sue ammende.
Sono elevatissime (si arriva a 600K euro) per frodi e schemi e la migliore comparazione,si ha con le sanzioni della Banca d'italia:) 
Tra i suoi passaggi esistono le sanzioni per il consiglio d'amministrazione dell'istituto bancario MPS e al massimo sono arrivati a 300000 Euro,per il piu' grande "buco finanziario" della repubblica Italiana.
Questo contesto,fornisce un ottimo rapporto sul livello delle sanzioni economiche,per le frodi legate agli schemi e poi esiste anche un contesto oggettivo,per la banca centrale italiana,perche' tutte le posizioni delle sanzioni (esistono tantissime altre banche presenti) ,sono sistemate tutte in Disallow:)
La posizione delle frodi e degli schemi ,nasce da questo contesto in maniera oggettiva:)
E' la stessa posizione del Powered del TFD FBI,pero' con un vantaggio enorme,perche' le Close Variants "non possono essere nemmeno sfiorate" da schemi e frodi,semplicemente perche' derivano dalla Natural Search e cioe' occorre prima conoscere i contenuti originali e quindi nel contesto online,non si puo'millantare nulla,ed è possibile avere solo i dati effettivi:)
Sono meravigliose le Close Variants,ed hanno anche un altro vantaggio,perche' non solo derivano dalla Natural Search,ma debbono essere trascorisi almeno 6 mesi,per avere l'Update negli organici e per Google è lo stesso:)
Solo attraverso le condizioni descritte nelle Close Variants,esiste l'unione con le Ads e poi occorre aggiungere un altro dettaglio :
E' la conferma che nel contesto online,gli schemi e le frodi non possono esistere :)
Il Thin Content "è poco citato" nel valore dei dati,pero' proprio da Esso nasce laNatural Search e puo avere l'applicazione delle Close Variants.
Normalmente viene unito solo alla Quantita' o alle dimensioni dei contenuti, mentre la sua posizione reale,è molto articolata e cioe' le dimensioni reali,a cui viene unita la Natural Search,non sono mai quelle oggettive delle pubblicazioni,perche' le dimensioni reali del Thin Content sono formate ,solo da quello che resta dopo i Match interni ai domini,insieme alle eventuali omissioni dei copyright. 
Quest'immagine deriva dal Contest dei Fights,ed è la piu' bella dei Link Schemes:)
Rappresenta l'evidenza piu' elevata che nel contesto online non puo esistere nessuna millanteria e contiene un Fights potentissimo,per chi immagina di essere furbo:)
I prodotti di qualsiasi genere ; le Ads ; le donazioni e tutte le altre forme,unite a frodi e a schemi,hanno un unico riferimento,per non essere comprese in questo pessimo settore,ed è la presenza dei main Content:)
Un altra formidabile barriera ,contro gli idioti, è la Qualifica degli outbound links:)
Questa è la Qualifica degli outbound links ,ed esistono solo NoFollow:)
Nella realta',l'unione delle 2 immagini,si trasforma in una sublime "presa per il culo",perche' la sistemazione dei Links in NoFollow,rende del tutto inutile qualsiasi schema e frode e quindi,Addio agli scemi degli influencers e a tutti gli idioti che li seguonio e se pensano di poter fare meglio del primo Engine dell'universo ,debbono "fare la fila" dietro alla Apple e prima di essa,esiste anche la Microsoft da dover superare:)
Da questa pubblicazione,esiste la sintesi perfetta,per tutti gli idioti che pensano di avere valore,attraverso il NULLA,ed è CRIME BE SMART,ed è perfetta la sua applicazione e rispetto al contesto online, il TFD FBI ,non ha necessita' di impegnarsi tanto,perche' la natura del web,ovviamente applicata ai valori reali dei dati,è completamente disgiunta da frodi e schemi,semplicemente perche' non esisterebbe nemmeno il contesto online e tantomeno avrebbe i valori uniti agli enterprise:)
Coloro che affermano il contrario sono solo dei millantatori e per qualificarli,esiste 1 solo Termine,unito esclusivamente alla pertinenza dei dati,ed è DEMONSTRATE:) 
L'unica possibilita' è quella di avere i contenuti originali e solo Loro,possono partecipare ai Match e solo da questo contesto derivano gli Index complessivi dell'immenso database di Google:) 

 

Questa è la posizione del nuovo Top Friend Din e il contesto è generale per i CIO stessi (cioe' il valore da TFD ha come riferimento il ruolo dei CIO stessi:)  e poi esiste la fortuna di avere un dominio ,all'interno del Powered di Wikimedia ,pero' con una notevole differenza ,rispetto agli altri domini Wiki ,perche' non esiste nessuna sua castroneria tecnica:)
Il motivo inizia dalla prima pubblicazione in dimensioni,ed è gia' difficile trovarla, perche' sono oltre 8200 le pubblicazioni del dominio e quindi, non è semplice che esista l'elenco sopra:)
L'argomento della pubblicazione sono "i Risk Management" ,ed è formato da un lungo elenco di "rischi del web" ,tranne quello piu' importante:)  
Il vero rischio del web è questo, ed è valido anche per i CIO egli Enterprise:)
Contiene il senso dei passaggi precedenti ,ed è anche normale, perche' la sua esclusione ,significa perdere oltre il 90% del market Share e la seconda opzione è il Powerd della Microsoft :)
Il contesto puo essere letto anche all'opposto e le minacce o rischi della rete ,sono validi anche per gli Engines ,perche' sono i contenuti scarsi e spesso "nemmeno veri" a danneggiare il loro business":)
Questo è il vero rischio del web ,ed è lo stesso contesto della prima pubblicazione in dimensioni di CIO Wiki:)
Questo è il ruolo effettivo dei CIO negli Enterprise (in teoria possono essere anche nel Middle o Small business pero' è difficile che possano permettersi la loro presenza:) ,ed è facile unirlo alla prima pubblicazione in dimensioni di SEP 2021
Questo è il link diretto e sono elencati tutti i rischi e per il ruolo dei CIO ,rappresentano in realta' "un ancora di salvezza" ,perche' se le cose dovessero andare male ,esistono gia'i "capi espiatori":)
Essere esclusi dal 90% (e oltre:) del Market Share ,è il peggiore rischio per i CIO e in tante categorie , il fallimento si raggiunge anche "con l'inclusione" ,attraverso termini poco rilevanti ,sistemati anche "in posizioni remote":) (attraverso lo strumento dell'IGNORE è possibile trovarne tanti ,anche dopo la 500° posizione:)
Dopo la prima pubblicazione in dimensioni ,dedicata ai "Risk management" dei CIO ,senza mai nominare il RISCHIO VERO,esistono anche i contenuti dei duplicati,nella sezione del numero di pubblicazioni In Match (sette contro UNA:)
Tra le tante pubblicazioni possibili (oltre 8200:) ,è capitata proprio BUSINESS GOAL:)
La posizione è fantastica ,perche'il termine GOAL ha posizioni specifiche nel Gotha del Market Share ,ed esprime lamigliore sintesi su quali siano i Rischi reali del Web:)
La migliore indicazione arriva dal TFD CIO ,ed è indicata nella prima pubblicazione in dimensioni e sono citati tutti "i rischi fasulli" ,pero' sono molto utili ,non per i dati veri,ma per "cercare dei colpevoli ai propri fallimenti" e questa posizione ha la verifica oggettiva dei CIO stessi : per forza di cose sono i primi responsabili ,se ci fossero dei problemi e i CIO sono Furbissimi e in questo modo si sono creati "un assicurazione sui possibili fallimenti":) 
Asdesso sistemero' alcune parti mancanti a SEP 2021
La prima è un altro Milestone ,perche' per la prima volta,esiste la stessa percentuale che ha avuto il TFD Plato:)
Naturalmente sono diversi gli average ,pero' il dato appena sistemato è unito al nuovo Origin RF ONE e i suoi volumi sono ciclopici e sopratutto sono uniti a 1 solo autore:)
La posizione serve per comprendere anche gli altri dati e sopratutto per festeggiare Plato stessa ,ed è arrivata direttamente dal Caso Supremo:)
Era AGU 2019 ,ed esistevano delle posizioni di Stanford ,pero' era difficile scegliere un dominio ,perche' solo nel TLD .EDU ne esistono oltre 600 uniti solo a Stanford:)
La scelta era unita ad argomenti complementari ,rispetto ai contenuti individuali e all'improvviso mi sono ricordato della magica Sidebar,perche' Plato era al suo interno da circa 10 anni pure,sempre con lo stesso Link :)
Attualmente sono 3700 le sue pubblicazioni e il particolare piu' importante è nelle immagini sotto:)
questo è l'inizio nelle dimensioni a scalare per le pubblicazioni di Plato
questa è l'immagine piu' interessante rispetto ai contenuti di Plato
Ha il Top assoluto negli average (da 13800) e per avere un dato intorno ai 13000 termini effettivi,occorre scendere alla 1478° posizione:)
Posso assicurare che questa è la prima pubblicazione in dimensioni del TFD Plato e Page Solemn JUN 2021 ha un altra garanzia esorbitante,anche per i futuri dati e alcuni ci saranno tra un po' e saranno dedicati al TFD Marcel Proust:) 
questa è un altra immagine fantastica unita a Plato:)
Sono 16 Broken Links ,per 4 pubblicazioni e all'inizio li ho selezionati per mostrare la differenza rispetto a quelli individuali,ed è molto semplice ,perche' esistono gli Status Code ,quando sono presenti Broken Links reali:) 
Dopo aver aperto questa pagina,è cambiato tutto:)
I Broken Links restano e lo Status Code èil 404 e cioe'le pagine non esistono proprio.
https://plato.stanford.edu/https:/plato.stanford.edu/cgi-bin/encyclopedia/random
Questo è il primo link in Broken per Plato e ovviamente è 1 NoFollow:)
Digitando il link sopra si ottiene quest'immagine e lo stesso per gli altri links presenti e la posizione non è affatto banale,perche' tutto avviene in pochi minuti con una pertinenza dei dati elevatissima ,ed è possibile verificarla attraverso gli Engines ,ovviamente,occorre escludere quello che lo strumento non puo conoscere ,ed è l'originalita' stessa dei contenuti e la loro naturalita':)
Questa era la posizione che avevo in mente all'inizio e poi è arrivata la pagina specifica e non è una qualsiasi ,ma è la raccolta dei "Benefattori di Plato" ,ed è proprio Lei ad avere i Broken Links:)
Questa è la pagina dei "Donatori di Plato" ,ed è formata da circa 4500 termini e quindi è facile calcolare anche il numero dei Benefattori ,ed è una posizione fantastica,da unire ai passaggi precedenti e a tutto il contesto online ,perche' esistono tante istituzioni o grandi organizzazioni,che hanno risorse economiche maggiori di Plato e tra di essi anche la stessa Wikimedia ,pero' i valori dei contenuti sono "molto diversi lo stesso" e sopratutto lo sono i valori e i mezzi tecnici per arrivarci:)
E' giusto affermare che il business delle donazioni per Plato ha pieno valore ,mentre quello di Wiki ,ha una competenza diretta ,da parte del TFD FBI:)
E'molto piu' vicina alle frodi e agli schemi ,rispetto ai valori reali e Wiki ha tutta la mia simpatia ,perche' è davvero "squinternata" e quindi , il miglior consiglio è di cambiare residenza e lasciare San Francisco e venire nella bellissima Italia ,perche'le sanzioni per le frodi, sono "molto piu' modeste":) (in realta sono notevoli anche in Italia ,pero' rispetto a USA ,per Wiki, il cambio di residenza diventerebbe un ottimo affare :)
L'aspetto fantastico è la sua data,ed è AGU 23 2021 e i dati che aggiungero' sono arrivati 2 giorni dopo!:)
Inizia da questa posizione SEP 2021 
L'aspetto meraviglioso deriva dal fatto che i Match arrivano fino alla 178° posizione ,su 206 pubblicazioni presenti e quindi lepubblicazioni immuni ne sono state relativamente poche e nonostante questo,SEP 2021 è ilnuovo Origin RF ONE e se ne dovesse esistere uno nuovo,dovra' per forza superare 806000 termini effettivi e naturalmente deve avere anche la stessa unicita',in 1 sola posizione,per 1 solo autore ,senza nessun commento sistemato :) 
La posizione è davvero fantastica ,perche'la pubblicazione di chiusura dei match è unita ad Archive ;ai codici Canonical e dal suo RF è arrivato anche l'elemento piu' importante ,assolutamente speculare ai dati appena sistemati e a tutti i contenuti di questa pubblicazione, ed è il Time Sensitive Content ,ed è l'unica posizione che puo abilitare e rendere validi i dati sopra ,ed è molto semplice,perche'il Time Sensitive Content ,indica solo contenuti realmente originali e creati in maniera naturale.
E'meraviglioso che sia stato un insieme del genere a chiudere i Match per il nuovo Origin RF ONE di SEP 2021:)
Sono state 23 le presenze su 206 pubblicazioni e l'average generale ha raggiunto 3917 termini.
Ha 3 pubblicazioni in piu' rispetto a SEP 2021 e l'esperienza piu' bella deriva dalla pubblicazione di 1 anno fa':)
Con i suoi dati sarebbe stato diffiicile fare meglio e sopratutto non esistevano nemmeno le pubblicazioni per raggiungerlo ,perche' esistevano i Broken Links a non permetterlo:)
All'aparenza esistono "solo 30000 termini in differenza" ,rispetto a 1anno fa' e il dato,a questi livelli, sarebbe gia' elevatissimo:)
Nello stesso tempo ,a SEP 2021 sono presenti 28 pubblicazioni in meno e con l'average attuale significano oltre 100000 termini effettivi ,ancora in differenza.
Ne sono state 27 ,mentre 1 anno fa' ne erano 29 ,pero' a SEP 2021 ,sono presenti 8 pubblicazioni create dopo SEP 2020 e quindi non potevano essere al suo interno.
Tutto questo senza considerare gli altri anni e sono tutti presenti e ognuno con dati diversi e questa posizione ,è molto importante ,perche' certifica il motivo dell'esistenza stessa di Page Solemn e da essa anche i dati dei Just Time e degli RF:)
Il TFD Marcel Proust aumentera' la certificazione per Page Solemn JUN 2021:)
La descrizione è in Opera Top Global Page
Il riferimento è nell'evidenza e il numero di pagine è reale,pero' sono sistemate in doppia colonna e per avere il dato comparabile a Page Solemn JUN 2021 (il riferimento è il 10° Zibaldone di Giacomo Leopardi) sono servite 220 pagine e quindi le standard ne sono 440 per avere i dati sotto:)
Questo è il peso dei dati sotto

Fantastico il TFD Marcel Proust e fino a questo momento è l'unico ad aver superato Giacomo Leopardi:)
Page Solemn JUN 2021 ha invece resistito benissimo all'impatto e occorre ricordare che è nata da 1 sola pagina e e i suoi termini effettivi sono esattaente la meta',,rispetto a quelli appena sistemati:)
https://tiz1all4.altervista.org/archives/23599
In questo link esiste l'opera completa della selezione.

A permettere queste posizioni sono gli HEROIC DC e lo sono realmente ,perche' sono sempre i rapporti dei termini effettivi con i loro unici a procurare tutti i dati e i valori reali:)
Senza di essi diventerebbe molto facile arrivare ai Thin Content e non servirebbe nessuna migliore comprensione dei contenuti ,perche' "la supervisione finirebbe subito" e con livelli alti nei rapporti dei termini ,esisterebbero pure percentuali elevate in Match e quindi diventerebbe inutile verificare se esistono Fact Check al loro interno ,perche' non esistono FATTI VERI,applicati a dei duplicati e di conseguenza ,senza il miglior rapporto dei termini ,diventera' inutile verificare se esistono i Main Content e senza di essi non esiste l'eleggibilita' e quindi nemmeno i Match nel contesto globale e di conseguenza non ci sara' nessun INDEX e nessun Valore e quello che significa ,da questa pubblicazione ha 2 fantastici nuovi TFD:
FBI certifica l'idiozia di coloro che pensano di avere valore attraverso i Links (in realta' cercano di formare solo schemi:) e il TFD CIO ,certifica invece i VERI RISCHI e ne esiste 1 SOLO in Realta',ed è l'esclusione dai valori reali :)
Anche l'immafgine degli HEROIC DC contribuisce a creare i valori reali ,ed è una posizione fantastica,perche' è possibile citare 1 soladifferenza :
Per SEP 2021 esiste la Pagina 2
E' sufficente nominare solo queste 2 posizioni e aggiungere i dati della Homepage che non esistono e si ha gia' il contesto pieno dei contenuti in Match,perche' su 188 presenze ,nominando solole3 posizioni ,da sole formano quasi 170000 termini effettivi e solo gli HEROIC DC ,sono capaci di uscire immuni ,da un casino del genere:) 
qui è sistemata la sintesi dei dati di AV per SEP 2021
Resteranno in questo modo fino a SEP 24 2021 e poi con l'arrivo di OCT 2021 ,AV avra' anche 1 pubblicazione mancante e sara' proprio JULY Vital e fara' scalare le altre pubblicazioni e in questo modo,la 3° pagina di AV,avra' Page Solemn JUN 2021 completa:)
Sono tanti i termini non sistemati nel Just Time Google Patent K2 e saranno tutti nella nuova pagina e sara'lei ad inagurare il K3 e con i dati appena sistemati ,sara' sicuro il divertimento e naturalmente inizia dal fatto che esiste il K3 stesso:)
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