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Jan 23, 2024

Low Keywords Value Just Time DCE K5

 Questa posizione era la meno aspettata per festeggiare il 9° anno di questo dominio e il contesto è anche normale,perche' il precedente Origin RF ONE era arrivata a NOV 2022 e sono occorsi 15 mesi,per "scendere dal vertice di tutti i volumi.Naturalmente i particolari saranno nel prossimo FGL FEB 2024,pero' alcuni contesti curiosi li cito direttamente in questa posizione e il primo è il nome stesso scelto per questa pubblicazione,dedicata al primo Just Time DCE in K5 e i Low Keywords Value,sono proprio l'ideale da unire all'incredibile e colossale nuovo Origin RF ONE,perche' sono stati esattamente LORO a portare al "settimo cielo" i dati del dominio:) Tanti altri particolari saranno a FGL FEB 2024 e naturalmente,visto che la colossale combinazione è arrivata,è possibile che in futuro si ripeta,pero' FGL FEB 2024,restera' un volume storico sempre,perche' è stato il primo a raggiungere e superare anche largamente il primo Milion Words in 1 sola selezione e i dati effettivi,sono poco minori all'intera Longest Novel del TFD Marcel Proust e per arrivare a questo volume è servito anche un Super Average Century,perche' il nuovo Origin RF ONE FEB 2024,è stato anche il primo a superare 5000 termini effettivi in Average e a questo livello,solo alcune grandi organizzazioni e il TFD Giacomo Leopardi sono riusciti ad arrivarci:) Tutto questo è successo mentre scrivevo il primo Just Time DCE in K5 e posso assicurare che non conoscevo assolutamente nulla,rispetto ai dati di FGL FEB 2024 e solo per Casualita' ho scelto Low Keywords Value e cioe' la base stessa del report di FGL FEB 2024,il nuovo colossale Origin RF ONE:) Naturalmente la Casualita' del nome scelto non riguarda i contenuti successivi,perche' i Low Keywords Value hanno un contesto molto preciso,ed è descritto nei contenuti sotto:)
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 Low Keywords Value Just Time DCE K5,è la prima pubblicazione dedicata ai festeggiamenti per il 5° anno dei Just Time e l'arco temporale giustifica anche la presenza dei Din Colors Entity e l'unione non è affatto formale,rispetto alle Main Entity ufficiali,semplicemente perche' esistono gli stessi percorsi ,per arrivare ai Dati Veri:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/01/pure-business-value-trust-data-fgl-jan.html
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html 
Grazie ai contenuti delle 2 pubblicazioni precedenti,è semplice comprendere il percorso per arrivare ai Dati Veri,sia per le Main Entity ufficiali e per i DCE e il percorso è formato esclusivamente dai Content Effettivi e questo è il senso operativo reale di Demonstrate Capabilities Demo Data e ufficialmente la posizione è chiamata Experience e da essa è nata anche la nuova SGE (Search Generative Experience) ,a sua volta unita alla Pure Information Value e il risultato finale,puo essere sintetizzato da 1 solo termine,ed è Business:)
Il senso concreto è nei contenuti della precedente pubblicazione collegata sopra e applicando il Pure Business Value,esiste la sicurezza piena di non commettere nessun Errore:)
Tutte le altre operazioni,sistemate negli Alternate Service rispetto ai Dati Veri,non hanno Content Effettivi Validi,ed è sufficente unire solo la Logica,perche' le operazioni degli Alternate Service hanno come principale qualifica la Demenza ,unita anche a costi molto elevati (sono sufficenti i Pricing dei Custom CMS e dei Link Building per quantificare i costi e anche la demenza:) e la Logica d'applicare è anche molto semplice,perche' se gli utenti degli Alternate Service ,avessero Content Effettivi Validi,non pagherebbero i servizi,sia per i costi elevati e sopratutto per la presenza del Pure Business Value,completamente opposto a tutte le operazioni degli Alternate Service,rispetto ai Dati Veri:) 
Da queste posizioni è nato anche il nome del primo Just Time Google Patent in K5,perche' la base reale dei Content Effettivi,non sono i termini ad Alta Rilevanza ,ma gli effettivi che li contengono e il contesto non è affatto banale,perche' è in realta' il piu' difficile da realizzare ,ed è dovuto al fatto che sono i termini effettivi a realizzare le Proposte Complessive e cioe' il Page Quality Rating e solo da esso arrivano i Dati Veri.
 Per questo motivo ho scelto i Low Keywords Value,per festeggiare il primo Just Time in K5,perche' sono le posizioni meno citate,mentre in realta' sono le piu' importanti,anche rispetto alle Alte Rilevanze:)
https://i.imgur.com/O6tcl5l.png
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html 
Questa è la posizione ideale per comprendere quanto siano importanti i meravigliosi termini LOW ,senza la necessita di avere alte rilevanze:)
E' l'Artificial Traffic e quindi Invalid di Google Search Central ,ed è presente anche l'unione strepitosa della Microsoft e quindi di quasi tutti gli altri Engines:) (naturalmente è escluso Baidu ,perche' in realta' non si puo definire nemmeno Engine,perche' ha idee operative peggiori dei SEO:) 
Nella prima posizione degli Artificial Traffic e quindi Invalid ,esistono le Spam Policies e la lista per farne parte è lunghissima e per avere report piu' veloci,è sufficente consultare il Keywords Stuffing e se dovesse essere presente diventa inutile verificare tutte le altre voci:)
Solo questa posizione merita il LOW Keywords Value,ed è sufficente solo aggiungere che il Keywords Stuffing ,presente a Google Search Central ,insieme all'unione con Microsoft,non ha nulla in comune "con gli oceani di Tools" presenti nel Web,perche' i loro reports sono uniti quasi sempre a 1 sola pubblicazione,mentre il Keywords Stuffing reale,presente negli Artificial Traffic,ha l'intero dominio come base del report e quindi è facile comprendere quanto siano importanti i LOW Keywords Value,perche' sono proprio LORO a determinare anche il valore delle Alte Rilevanze,ad iniziare dal fatto che sono sempre  le LOW Keywords a detenere la piu' alta percentuale di termini rimasti immuni dai Match.
Non esiste nessun Tools,a parte gli Engines (tranne Baidu:),che sia capace di determinare i reports del Keywords Stuffing e da questa posizione nasce anche la Capabilities e quindi Gemini e da essa anche la nuova SGE e cioe' prima di fare qualsiasi Esperienza,è indispensabile che siano Veri i Dati,insieme ai Content Effettivi in cui sono sistemati e il Keywords Stuffing,è il metodo migliore per Generare l'Esperienza stessa,rispetto a qualsiasi categoria a cui sono unite le ricerche.
La posizione del Keywords Stuffing reale,si chiama Fundamental Search e quindi figurarsi che reports possono fornire i dozzinali Tools degli Alternate Service,SEO compresi,perche' esiste la sicurezza che il Discover è sconosciuto e il riferimento non è la data temporale in cui è avvenuto,ma i Content effettivi che sono rimasti immuni al primo Match,rispetto a qualsiasi Discover e quindi figurarsi che conoscenze possono esistere,rispetto ai Match successivi della Fundamental Search e occorre ipotizzare che il Discover sia stato positivo e che i Match successivi esistano pure!:)
Se i dati fossero tutti positivi,è possibile avere il report reale del Keywords Stuffing e diventa facile comprendere quanto siano importanti le LOW Keywords,perche' le Alte Rilevanze ,difficilmente hanno capacita' di restare Immuni e il riferimento è generale,valido esclusivamente per Autori Onesti:)
Il senso è molto semplice,perche' oltre ai Match dei Discover e della Fundamental Search,esistono anche le List of Keywords e la loro posizione,difficilmente è unita "ad Autori Onesti",semplicemente perche' le List of Keywords sono sistemate di proposito e sono realizzate solo attraverso i termini piu' rilevanti e la posizione non è unita a nessuna furbizia degli autori,perche' evidenzia solo la loro totale idiozia:)
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Questa è la posizione effettiva del Keywords Stuffing,ed è possibile arrivarci in maniera naturale,attraverso i Match della Fundamental Search e sono del tutto sconosciuti "agli oceani di Tools" dedicati alla violazione specifica,semplicemente perche' ignorano del tutto i contenuti effettivi,rimasti immuni dai Match:)
Questa sarebbe la posizione Naturale del Keywords Stuffing,per arrivare agli Invalid Traffic e solo questo contesto è capace di determinare quanto siano importanti "gli Umili LOW Keywords",perche' senza di LORO,non sarebbe possibile nemmeno l'esistenza delle Alte Rilevanze,sempre dei termini:)
Questa posizione NATURALE del Keywords Stuffing ha come riferimento operativo le Proposte Complessive di qualsiasi dominio e sono loro a formare i Main Content e cioe' il Core Pilars del Page Quality Rating e solo da loro arrivano tutti i successivi Ranking.
Esiste poi la posizione Unnatural del Keywords Stuffing ,attraverso le List of Keywords e la differenza è unita alla Velocita' per raggiungere l'Invalid Traffic,perche' in questo Caso non occorrono le Proposte Complessive dell'intero dominio,ma sono sufficenti poche pubblicazioni ad avere la List of Keywords al loro interno e arriva subito la perdita' del Trust e con esso diventa inutile preoccuparsi dell'Autorita';dell'Esperto Autore;dell'Esperienza che avrebbe potuto generare l'autore specifico; perche' la perdita' del Trust annulla qualsiasi dato e la migliore indicazione arriva dall'assenza delle LOW Keywords,perche' l'Unnatural del Keywords Stuffing (è la Lista dei Termini) è realizzato solo attraverso i Termini piu' Rilevanti e da soli non hanno nessuna capacita' di sostenere l'impatto dei Match e quindi diventa Naturale la presenza degli Invalid Traffic:)
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Questa posizione serve a ricordare il ruolo effettivo dell'Invalid Traffic e NON è Unito a pubblicazioni specifiche ma al NO LONGER BE ELIGIBLE,ed è valido per le Ads e per qualsiasi altro prodotto dei Publisher e la migliore indicazione della sua applicazione è quella Non Evidenziata dell'High Quality Inventory e significa semplicemente che il No Longer Eligible è applicato al Display Network e al Search Network e dopo di loro non esiste nessun altra divisione operativa e il contesto è applicato ad oltre il 90% del Market Share effettivo e la  percentuale rimanente,appartiene alla Microsoft,sia per i dati diretti e per tutti gli altri Engines uniti ad essi (in pratica togliendo Baidu,tutti gli altri Engines dell'intero contesto online:)
Tutte queste operazioni avvengono grazie alla meravigliosa presenza delle fantastiche LOW Keywords e sono esclusivamente loro a determinare il Keywords Stuffing,sia nella versione Naturale e anche nell'Unnatural e per questo motivo ho scelto la loro presenza per festeggiare i termini fantastici del primo Just TIME Google Patent in DCE K5:)   
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Questo è il simbolo scelto per gli Honors Tour dei Din Colors Entity K5 e avra' tanti ruoli in questa pubblicazione e tutti saranno uniti alle Vere Relevant Keywords e sono i meravigliosi Termini in LOW:)
aw5L'inizio è questo,ed è sufficente l'evidenza del Keyword Density per creare la prima unione con i contenuti di questa pubblicazione e il riferimento,naturalmente,non sono i dozzinali Tools degli Alternate Service,tutti compresi,perche' non conoscono assolutamente quali sono i valori reali del Keyword Density e cioe' Stuffing e l'Ignore completo riguarda sia il contesto Naturale dei dati e anche quello Unnatural ,attraverso la List dei Termini e l'insieme è determinato dalle Low Keywords e l'inizio è nell'immagine sotto.
ai5 Questo è il percorso effettivo per arrivare negli Invalid Traffic ,attraverso il Keywords Stuffing o Density e all'apparenza sembra tutto semplice,pero' è sufficente unirlo al contesto colossale dei contenuti complessivi del Web e si ha il vero valore della Fundamental Search sistemata sopra e da Lei è possibile avere anche il valore del Keywords Stuffing e quindi anche delle LOW Keywords:) 
Il First Stage è quello di vedere se esistono Duplicati nel Web e prima di fare questa verifica,è indispensabile conoscere se esistono Duplicati anche all'interno dei singoli domini  e se i dati fossero positivi,formeranno la Fundamental Search,ed è possibile vederla nei reports del Keywords Stuffing.
aw5Il primo Honors Tour del Just Time in K5,ha l'unione diretta con il ruolo vero del Keywords Stuffing e inizia dall'immagine sotto:)
aq4La posizione effettiva del Keywords Stuffing o Density è in questa pubblicazione e ha un contesto molto particolare,perche' è all'interno delle ON PAGES e sopratutto ha un arco temporale straordinario della pubblicazione stessa,ed è OCT 2019:) 
Esistono le previsioni del Ranking per l'anno 2020 da parte del TFD Statcounter e nei contenuti non sono descritte tutte le unioni effettive del Keywords Stuffing reale e tantomeno sono descritti gli Invalid Traffic procurati dai Medesimi:)
Nonostante queste importanti assenze,il TFD Statcounter ha fornito lo stesso un ottimo suggerimento rispetto ai dati veri ,ed è nell'evidenza iniziale dell'immagine,unita alla pubblicazione delle ON PAGES:)
Per avere l'unione completa con il Keywords Stuffing e quindi con il valore delle LOW Keywords,al TFD Statcounter sono serviti solo alcuni mesi e dopo le ON Pages di OCT 2019,sono arrivate le OFF Pages a DEC 2019 e con esse è arrivato anche l'Holy Grail e il suo riferimento "sono i presunti Natural Links",uniti a High Quality Content:)
L'idea è meravigliosa da unire ai veri Keywords Stuffing,perche' l'equivalenza dei Natural Links alla "ricerca del Sacro Gral" è proprio Effettiva,ed è sufficente solo vedere il percorso per arrivare ad avere dei Keywords Stuffing Reali e Validi insieme ,per rendere pertinente anche la ricerca del Sacro Gral,unito ai Natural Links e cioe' non è assolutamente Credibile che esistano "Operazioni Naturali" e quindi l'unica Opzione Naturale effettiva,è quella degli Invalid Traffic:) 
Il primo Honors Tour del Just Time in K5 è diretto:)
Qui è sistemata la prima pagina completa del report sopra 
La verifica dei dati è oggettiva,perche' esiste il Just Time presente e quindi i Keywords Stuffing possono essere stati solo positivi e grazie a questa unione,esistono anche le Super Demo Data e sono formate dal percorso opposto delle LOW Keywords Value e cioe' le Alte Rilevanze dei termini,permettono poi quasi infinite combinazioni degli Eroici Termini in Low,perche' se hanno resistito agli impatti dei Match,sostenendo il valore delle Alte Rilevanze,i conflitti successivi non destano piu nessun timore!:) 
Anche questi dati fanno parte dell'Honors Tour del primo Just Time in DCE K5:)
La posizione è quella degli URL Match e la protagonista è la prima pubblicazione sistemata sopra e nei suoi dati non sono compresi quelli del report appena sistemato,perche' gli URL Match sono automaticamente eliminati dai reports.
Il senso dell'Honors Tour è molto semplice,perche' gli URL Match sono uniti alle Landing Pages  e per avere la loro presenza,è indispensabile che il Keywords Stuffing reale sia positivo:) 
Naturalmente se esiste questo Just Time,addirittura in K5,tramite termini rilevantissimi,esiste la sicurezza piena che il Keywords Stuffing è assolutamente positivo,ed è solo LUI a poter formare le Landing Pages e l'Honors Tour di questo Just Time diventa straordinario,perche' nei dati sopra,le Landing pages sono in realta' completamente sconosciute:) 
Nella pagina del Natural Contest esiste il senso pieno dei Dati Veri Sconosciuti:)
E' sufficente l'immagine sistemata ,nel ruolo di sintesi dei valori e per avere la sua verifica,  è sufficente vedere i Content Effettivi  dei domini ufficiali dei rilevamenti di base e poi unirli all'Artificial Traffic reale,di Google Search Central,insieme alla presenza della Microsoft e quindi di tutti gli altri Engines e diventera' facile comprendere quanto è elevata la qualifica delle Landing Pages,molto differente dagli URL Match:)
La qualifica effettiva è scritta direttamente nello snippet,a proposito dell'Artificial Traffic e non iniziano dai Link Schemes e tutte le altre operazioni equivalenti degli Alternate Service rispetto ai Dati Veri (sono tutti Schemi in realta' e l'unica differenza è la loro singola denominazione:),ma iniziano dalle Quality Guidelines all'interno delle Spam Policies,ed è presente un lungo elenco,pero' è sufficente la presenza negativa del Keywords Stuffing o Irrelevant Keywords,per rendere nulle tutte le altre presenze e il contesto rappresenta solo la prima posizione dell'Artificial Traffic,sia per Google e anche per Microsoft e gli URL Match sistemati sopra,non sono presi nemmeno in considerazione,perche' il riferimento alle Landing Pages (è il ruolo effettivo degli URL Match) ,deve attraversare anche il Ranking System,collocato nella 2° posizione degli Artificial Traffic e il problema è unito al fatto che occorre prima arrivarci e a permetterlo sono esclusivamente le meravigliose LOW Keywords Value,perche' se fossero solo le Alte Rilevanze,la probabilita' maggiore è quella di fermarsi alle Irrelevant Keywords:)
Questo è un altro esempio di URL Match
La data è di alcuni mesi fa' rispetto a questa pubblicazione,ed esistono le stesse considerazioni appena descritte ,rispetto alla formazione degli URL Match e delle Landing Pages effettive.
Rispetto alla prima pubblicazione attuale,una differenza importante esiste,ed è l'applicazione stessa del filtro degli URL Match e da sola cambia tantissimo il senso dei dati,ed è nel report sopra.
La prima pubblicazione attuale,ha gli URL Match solo per se stessa,mentre la posizione sopra ha gli URL Match con tutti gli Stats di tutte le pubblicazioni dell'intero dominio e attraverso questo contesto è possibile arrivare anche ai dati sopra,ed esprimono il numero di pagine in Match alla 8° Session e non essendo presenti Records,significa che le Session precedenti sono state gia' eliminate:)
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 Per rendere valore all'Honors Tour di questo Just Time in K5,è indispensabile ricordare le posizioni stesse da cui derivano i rilevamenti di base e iniziano dalle Landing Pages,attraverso gli URL Match e i Title Match e quest'ultimi ,in questo dominio non sono nemmeno abilitati,perche' i Title Match sono degli Heders anche loro e cioe dei tag e non hanno nessuna abilitazione da sempre e quindi al massimo è possibile trovare gli URL Match e i loro dati indicano solo i report eliminati.
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Questa è un altra informazione importante da ricordare,quando si descrivono gli URL Match e le Landing Pages e cioe' da quali posizioni puo arrivare il traffico e il contesto è divertentissimo,perche' esiste la presenza anche dei Social Media e il divertimento non è unito ai dati di questo dominio,perche' non sono stati mai presenti,ma alle impostazioni stesse dei Social Media,in rapporto alle Landing Pages:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html
Alcune descrizioni sono in Demonstrate Capabilities Demo Data e l'unione con i Social Media e le Landing Pages,hanno gia' degli sviluppi in questi contenuti,ed è sufficente unire solo la Logica dell'Artificial Traffic,per rendere il divertimento dei Social Media ancora piu' elevato,ad iniziare dalla loro operativita effettiva all'interno degli Alternate Service e la loro collocazione nelle OFF Pages non è casuale,perche' l'operativita' effettiva dei Social Media è solo Schema e sono nelle OFF Pages,esclusivamente per questo motivo:) 
Il problema piu' grande degli Alternate Service,Social Media compresi, è unito al Fatto Vero che per arrivare ai "loro Agognati e Desiderati Schemi" ,debbono attraversare il Contesto dei dati Veri,ed è formato esclusivamente dai Content Effettivi e quindi le speranze solo di arrivare agli Schemi sono ridottissime ,per non dire NULLE:) 
A questa posizione è possibile unire un altra Logica,complementare agli Artificial Traffic,ed è quella dei Fatti Veri descritti e in questo contesto,i Social Media,hanno dato il valore piu' elevato al divertimento,perche' anche utilizzando tutta la Science Fiction e cioe' ipotizzando che non esiste nessun Artificial Traffic nei loro dati (nemmeno al TFD Verne sarebbe venuto in mente:) ,nei Fact Check dei Social Media,è presente Poynter,ed è equivalente a sistemare l'Ignore Totale ed oggettivo dei Fatti Veri,ad iniziare dal contesto piu' semplice,perche' Poynter Ignora completamente anche la Natura dei contenuti ,in cui sono sistemati i fatti descritti:) (cioe' se fosse tutto Scraping;automated content;violazione dei copyright;Irrelevant Keywords;ETC,per Poynter non cambierebbe assolutamente nulla:)
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Questa è un altra posizione per conoscere le Landing Pages e il valore è assai piu' elevato di tutti i Social Media,pero' è anch'esso molto lontano dai Dati Veri,semplicemente perche' ignora il percorso unico dei Dati Veri stessi e sono esclusivamente formati dalle Keywords:)
Per la lettura dei dati,è indispensabile anche ricordare la posizione sopra e cioe' per gli utenti che hanno l'account prima dell'anno 2017 (è il Caso di questo dominio) le Unique Visits hanno la denominazione di Session.
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Anche questa posizione è importante da ricordare per leggere i dati,compresi gli URL Match sistemati sopra,ed è valida solo per gli account precedenti ad AUG 2016 e la denominazione è Visit Lenght.
ai10Dopo tutte le posizioni sistemate,è utile ricordare anche il contesto dei Bots ;dei Crawlers;degli Automated Traffic e nella pubblicazione dedicata al primo Just Time in K5 , è quasi paradossale la sua presenza,perche' esiste la posizione sotto,ed è l'unica unita ai Dati Veri:)
Anche i Bots sono nelle Top Cause degli Invalid Traffic e il paradosso,all'interno del primo Just Time in K5,è unito al fatto che è indispensabile prima avere dei Content validi,altrimenti è inutile preoccuparsi dei Bots,perche' se fossero presenti loro,non esisterebbe nessun Dato e per comprendere questa posizione è sufficente aggiungere la Logica del Pure Business Value,opposta completamente a quella dei Bots e la Logica significa Inflate Data e cioe' la fine del business del contesto online e quindi esiste la sicurezza che il vero fallimento sara' quello degli Alternate Service:) 
Questa è la posizione ufficiale dei Bots e di tutti gli Automated Traffic e cioe' è indispensabile prima avere Content Validi,mentre per i rilevamenti di base,la distinizione dei Bots ,rispetto agli utenti effettivi avviene attraverso i codici Javascript e l'impegno non è tanto elevato,perche' i codici Javascript stessi,attraverso varie versioni,coprono oltre il 95% di tutto il traffico del web,ed è sufficente vedere solo se sono atrtivati i codici specifici e debbono esserlo sia per i singoli IP e anche per i loro rispettivi providers,ISP,ed entrambi debbono possedere anche un User Agent valido e cioe' è possibile utilizzare 1 solo Browser,per 1 sola volta,ed è valido contemporaneamente per l'IP specifico e per il suo providers ISP e non possono essere presenti "situazioni anonime",perche' i loro dati vengono subito eliminati.
Tutto il contesto dei rilevamenti di base è valido,pero esiste un grande problema e cioe' i Dati Veri arrivano esclusivamente dalle Low keywords Value e i veri traffici sono quelli indicati dall'Artificial  e il contesto è facilissimo anche da verificare,attraverso la fantastica SGE e cioe' la Search Generative Experience:)
La verifica è semplicissima,perche' senza Content validi,qualsiasi ricerca termina subito e questo forma un danno elevatissimo per il Business e i rilevamenti di base non hanno nessuna capacita' di compensarlo,ad iniziare dal fatto che tutti i reports sono assolutamente generici e cioe' non esiste nessuna distinzione delle categorie e se fosse quella di questi contenuti,per i rilevamenti di base,esistono gli stessi reports delle Novelle o della Science Fiction e questo contesto non puo assolutamente generare nessuna Esperienza Positiva e sopratutto non è capace di generare nessun Business:)
Anche questi dati sono uniti all'Honors Tour del DCE in K5:)
E' "il sogno di tutti i Tools"degli Alternate Service ,ed è quello di avere il report sopra "come problema principale":)
Per il momento descrivo solo la collocazione oggettiva ,ed è l'esclusione dell'indirizzo individuale dai reports e sarebbe fantastico se fossero questi i veri problemi,perche' è molto piu' facile,essere eliminati del tutto,senza la necessita' di sistemare alcun indirizzo:)
Comunque anche in questo contesto esiste una posizione importantissima,perche' il TFD Statcounter,non è assolutamente "l'ultimo della pista" tra gli operatori degli Stats,ma è esattamente l'opposto e queste posizioni sono utilissime per comprendere quali possono essere i valori degli operatori "uniti al Tracking del Ranking" (ad esempio Wikimedia e in tutti gli altri Alternate Service il Tracking del Ranking è diffusissimo:),perche' quasi sempre sono assenti anche i codici effettivi,per fare Tracking e gli unici numeri che prelevano,derivano da posizioni nemmeno abilitate:)(sono i reports dell'invidia:)
Anche questa posizione è un Honors Tour per i festeggiamenti del primo Just Time DCE in K5:)
L'evidenza piu' bella,non è inserita nel report sopra,perche' appartiene al Most Capable AI Model della nuova Gemini e al nuovo SGE e il report non inizia dagli IP,ma dalla posizione opposta,ed è quella dell'Artificial Traffic e delle Spam Policies sistemato sopra:)
Nella prossima FGL FEB 2024 sistemero' alcuni esempi,rispetto all'evidenza piu' bella rispetto ai dati veri e in questa posizione anticipo alcune selezioni gia' fatte e poi è possibile che nella prossima FGL FEB 2024 ne esistano anche altre:)
In questa posizione cito l'annuncio che ha fatto il TFD MOZ,rispetto all'arrivo di Gemini e di SGE,ed ha definito "Drammatico l'evento" e per giustificare questa posizione,ha sistemato dei grafici,senza alcun senso,uniti a una presunta Autorita',in rapporto alle SERP(di sicuro MOZ pensa di parlare di se stesso:),senza applicare nessun DEMONSTRATE:)
L'arrivo di Gemini e SGE,a differenza delle idee di MOZ,non è affatto "un Evento Drammatico"(i termini utilizzati da MOZ sono effettivi),a patto che esistano Autori Onesti,insieme ai loro ottimizzatori e nel Caso di MOZ e di tantissimi altri Alternate Service,questa "Combinazione d'Onesta"è molto difficile da ricercare e quindi,effettivamente l'arrivo di Gemini e SGE,per MOZ e gli altri "sara' davvero un Evento Drammatico":)
Per gli Autori Legittimi e Onesti realmente,l'arrivo di Gemini e SGE,non è affatto un Evento Drammatico,perche' in realta' è un Developer Fantastico per il Divertimento e sara' sufficente ricercare  gli utenti che utilizzano i "servizi alternativi ai Dati Veri",per avere la garanzia del divertimento assoluto:)
Dopo MOZ,esiste un altra posizione tra le selezioni che avra' FGL FEB 2024,dedicati all'arrivo di Gemini e di SGE e il soggetto selezionato sara' Search Engine Land e sara' proprio divertente vedere i suoi Content diretti,perche' per introdurre SGE,ha utilizzato un amplio Scraping,sistemando i periodi dei termini effettivi,scritti da Google stessa,nella presentanzione ufficiale di Gemini e di SGE:)
Attraverso la presenza di Gemini e SGE,i dati sopra diventeranno "quasi una forma di augurio",perche' rappresentano la "preoccupazione ideale",per gli operatori e autori,poco compatibili con l'Onesta:)
Attraverso Gemini e SGE,la vera preoccupazione è quella di fermarsi direttamente negli Invalid Traffic e diventa del tutto superfluo,conoscere i dati sistemati sopra:)  
 
Questo è il dato oggettivo ,per alimentare la "fantasia della preoccupazione",rispetto ai rilevamenti di base:)
Sono le Keyword Analysis e la posizione indicata è solo un esempio,perche potrebbero essere aggiunti tutti gli altri filtri e il dato finale,sarebbe lo stesso indicato sopra:)
La posizione non è una novita' perche' è unita al Sync Google Keywords,mentre lo è la presenza dei filtri e la base comune,sono sempre le keywords e non è affatto indicata la loro eventuale rilevanza e tantomeno è indicata la categoria a cui appartengono e quindi,per forza di cose,è possibile avere dati completamente generalisti.
Per la categoria non è possibile creare nessuna unione,mentre è possibile farlo per la Rilevanza dei termini,ed è sufficente fare l'upgrade e sopratutto occorre prima possedere i termini stessi:)
Per verificare questa posizione,la migliore indicazione è nei contenuti effettivi degli Stats collegati sopra,ed è sufficente vedere quello che hanno scritto realmente i fantastici strumenti dei rilevamenti di base nei loro domini ufficiali e si ha il senso pieno anche di Keywords Analysis,ad iniziare dal fatto di quanto sia difficile prima arrivarci e poi occorre anche aggiungere la qualifica delle Keywords stesse:)
Nelle Analysis sono presenti i termini piu' Rilevanti,pero' senza le LOW Keywords Value,non producono assolutamente nulla e quindi i Dati Veri,possono essere solo quelli degli Artificial Traffic,iniziando dal Keywords Stuffing o Irrelevant Keywords,applicando a loro prima il Discover e poi la Fundamental Search e se dovessero esistere dati positivi,si arriva poi alla verifica delle altre Quality Guidelines,ed è sufficente solo questa posizione per qualificare le Vere keyword Analysis e quindi anche i valori dei Dati Veri:) 
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Questa posizione è l'ideale da unire 
alle Keywords Analysis e a tutte le "altre preoccupazioni" degli operatori in Alternate Service,rispetto ai Dati Veri:)
Esiste una FAQ del TFD Statcounter dedicata alla "Alterazione dei Codici" e la risposta è nell'evidenza e cioe' esiste la chiusura immediata dell'account:)
Nell'installazione dei codici,è possibile  aggiungerne dei nuovi,se per qualche motivo non sono funzionanti i precedenti,pero' sara' sempre UNO il codice operativo,ed è quello indicato dal numero del project e varia in base ai domini.
L'importanza di questa posizione è molto semplice,ed inizia dal contesto oggettivo di questo Just Time e cioe' i Dati Veri,nemmeno per Scherzo,iniziano dai codici della FAQ sopra e da tutte le altre posizioni sistemate,perche' il vero inizio è quello delle Spam Policies,tramite il vero Keywords Stuffing o Irrelevant e formano anche le Vere keywords Analysis e il percorso è unito alla Logica del Pure Business value  e non esiste nessuna possibilita' di applicarlo alla FAQ sopra:)
Descritta questa importanza,il TFD Statcounter ne determina anche UNA parallela,perche'i dati dei codici sopra,tanti altri presunti operatori dei rilevamenti di base,non li possiedono nemmeno nei loro sogni e solo per ricordare un esempio,esiste la posizione demenziale di Similarweb,classificata nell'IGNORE,all'interno del contesto peggiore possibile e sono le General Guidelines piu' importanti al mondo,dell'Holy Grail TFD Google:)
Per il TFD Statcounter è esattamente l'opposto,perche' i suoi dati sono anche nei Bid di Google stessa e quindi l'affidabilita' è elevatissima,pero' è oggettivamente il contesto dei rilevamenti di base ad avere poco valore,ed è molto probabile che al TFD Statcounter sia venuto in mente a DEC 2019,l'applicazione degli Holy Grail ai Natural Links,perche' se non esistesse questa posizione,i poveri strumenti dei rilevamenti di base,sarebbero inflazionati dai Dati Falsi degli Alternate Service,tutti compresi:)
ai8Questa è la posizione piu' sublime per festeggiare il primo Just Time in K5 ,insieme "alle tante preoccupazioni" unite ai Dati Falsi degli Alternate Service:) Il riferimento temporale delle preoccupazioni è precedente all'arrivo di Gemini e SGE e quindi figurarsi quanto saranno piu' elevate le preoccupazioni in futuro:) (probabilmente ha ragione il TFD MOZ nel definire Drammatico l'evento dell'arrivo di SGE e lo è di sicuro per gli Autori "scarsamente onesti":)
E' la fantastica tutela della Privacy e la posizione sarebbe anche ragionevole,a patto  che esistano Dati Veri:)
ai9
Questa è la risposta del TFD Statcounter per il GDPR e cioe' per la Privacy,ed è molto semplice e cioe' il Tracking con i Codici abilitati,segue solo quello che Fanno i singoli Indirizzi e non Chi Sono:)
Il problema reale è unito ai Dati Veri e a parte il TFD Statcounter,onesto operatore dei rilevamenti di base (almeno ha avuto il buon senso di citare gli Holy Grail uniti ai presunti Natural Links e quindi almeno ha un idea di cosa siano i Dati Veri realmente:) esiste la posizione sotto,unita agli operatori della Privacy e quindi è oggettivamente molto difficile renderla compatibile con i Dati Veri:)
ai5
https://gdpr.eu/what-is-gdpr/ 
Questa è la collocazione della Privacy e l'unione con i rilevamenti di base è molto divertente,perche' sono completamente separati dai Dati Veri e per rendere oggettivo il contesto,esiste l'evidenza sopra,ed è dedicata ad Horizon 2020 e rappresenta una garanzia ,rispetto alla vera qualifica della Privacy,ed è sufficente solo la presenza di Horizon per determinarla:)
Digitando il link evidenziato si apre il dominio di Horizon e ha recuperato la sua denominazione originale (2020:) e nell'ambito EU,si occupa in pratica di tutto,iniziando dalla Leadership nell'economia digitale;si è occupato della Pandemia da Covid-19;si occupa anche di Migranti e viste le proverbiali capacita di Horizon,a EU hanno pensato anche alla Privacy,da unire sempre a Horizon,senza preoccuparsi di rendere compatibile l'insieme,rispetto ai Dati Veri:) DCE-Honors-1
 La posizione di Horizon e EU,unita alla privacy,rispetto anche ai rilevamenti di base,mi ha suggerito un unione curiosa,per rendere oggettivi i Dati Veri  e sono formati dai Match effettivi del contesto online:)
L'idea è unita ai LOW Keywords Value e il senso è molto semplice,perche' i Match possono avvenire rispetto a qualsiasi contenuto,sistemato in qualsiasi categoria:)
ai5
 Grazie alla presenza di Horizon,anche nella Privacy,ho scelto di unire i Top Level Domain (TLD) e naturalmente ho evitato i piu' noti,simili a .EU stessa,unita ad Horizon e ho scelto,tra i meno noti TLD,quelli piu' curiosi:)
Il primo è .Dance sistemato sopra e sono indicati alcuni suoi dati e ad esempio in Zonefile (8199) sono i domini attivi,durante il prelievo dei dati e di essi solo 19 domini,per varie ragioni,non  sono presenti nei dati.
Il numero dei domini attivi del TLD .Dance,possono poi avere qualsiasi numero di pubblicazioni,ed è sufficente solo unirli ai termini di questo Just Time DCE in K5,per trovare tanti Match,a prescindere dalla categoria a cui appartengono i contenuti e attraverso il TLD .Dance è facile solo da immaginare ,quanto possono essere diversi i contenuti,rispetto a quelli di questo dominio:) 
ai5
Anche il TLD .LOVE ha partecipato ai Match per i fantastici termini del primo Just Time DCE in K5,attraverso i dati dei suoi domini sistemati sopra.
Solo questa posizione,rende le preoccupazioni dei rilevamenti di base,un contesto quasi onirico,ad iniziare dalle Keywords Analysis stesse,perche' i Match possono avvenire rispetto a qualsiasi contenuto,sistemato in qualsiasi categoria e il livello non è nemmeno il piu' elevato,perche' esiste poi il contesto generale,rispetto alla migliore comprensione di tutti i tempi e cioe':
ONE DETECT LANGUAGE AND APPLY THEM TO OTHERS:)
Significa che i Match possono avvenire rispetto a qualsiasi contenuto e contesto in cui siano inseriti i termini,ed è completamente indifferente il Detect Language utilizzato nella scrittura dei contenuti:)
Esattamente da questa posizione nasce la Fundamental Search e quindi le Keywords Analysis,dei rilevamenti di base,sono distanti anni luce,anche applicando la fantasia delle "Random Data":) Cioe' nemmeno sistemando dei dati casuali,è possibile per le Keywords Analysis,azzeccare 1 solo valore d'applicare ai Dati Veri (dovrebbero conoscere prima le Irrelevant Keywords reali presenti nelle pubblicazioni:) e quindi il TFD MOZ ha probabilmente ragione,nel definire Drammatico l'arrivo di Gemini e SGE,semplicemente perche' i Dati Veri,non li hanno mai conosciuti:)
L'affermazione è anche pertinente,ed esiste una notevole Esperienza rispetto ai Dati Random degli ALTERNATE SERVICE (MOZ compreso) ,perche' non hanno mai azzeccato 1 solo dato,rispetto ai Changes degli algoritmi,nei vari loro updates e l'esperienza ha archi temporali espressi in anni ,ed è facile fare la verifica:)
Nella sidebar destra esiste il banner con la scritta INCREDIBLE,ed è sufficente digitarlo e si trovano i dati ufficiali dei changes degli algoritmi ,insieme ai "dati random" dei SEO:)
L'aspetto piu' importante della verifica,non sono nemmeno i dati,perche' prima di essi,esiste l'applicazione stessa che hanno i Changes degli algoritmi e sono all'interno del System Ranking applicato alle General Guidelines e cioe' al Rating e quindi alle Proposte Complessive di qualsiasi dominio e in questo Caso,non occorre fare nessuna ricerca,perche' la posizione del System Ranking è all'interno degli Artificial Traffic,ed è sistemata dopo il Keywords Stuffing o Irrelevant e la posizione non è casuale,perche' al System Ranking occorre prima Arrivarci e il percorso è tutt'altro che semplice e un esempio è nell'immagine sotto:)
https://surfskate.love/top-surfskate-brands/
A differenza delle apparenze,quest'immagine è la piu' pertinente da unire ai Dati Veri:)
La descrizione è nell'URL stesso,ed è unito proprio al TLD .LOVE e il suo contesto è generalista e nel Caso specifico,l'indicazione del TLD .LOVE ha come riferimento il Surf:)
Anche questo dominio ha partecipato ai Match,rispetto ai termini del primo Just Time DCE in K5 e il contesto è normale,perche' i conflitti possono avvenire rispetto a qualsiasi contenuto,presente nel Web,a prescindere dal Detect language utilizzato.
Tutte le operazioni degli Alternate Service,avvengono invece nel contesto opposto e cioe' le segnalazioni;citazioni;relazioni ETC,possono avvenire solo se esistono contenuti pertinenti tra di loro e il problema piu' grande,è quello di possedere Valori Reali e non sono determinati dalle operazioni degli Alternate Service,ipotizzando che siano anche Naturali,ma dai conflitti reali dei contenuti,simili a quelli che possiede il fantastico dominio,dedicato al LOVE per il Surf:)
ai5Questo è un altro esempio unito ai Match dei termini di questo primo Just Time DCE in K5 e per rendere pertinente l'unione con i veri termini festeggiati del LOW Keywords Value,è sufficente ricordare l'aspetto piu' semplice dei conflitti e cioe' possono avvenire rispetto a qualsiasi contenuto,sistemato in qualsiasi contesto e gli scritti possono essere realizzati attraverso qualsiasi Detect language:)
Esiste poi l'aspetto piu' difficile dei conflitti,perche' i Match Non Avvengono attraverso UNA Pubblicazione,perche' sono le Proposte Complessive ad essere in Match,rispetto a qualsiasi dominio e TLD a cui appartiene e quindi è facile comprendere il paradosso di quanto siano Rilevanti le LOW Keywords,perche' sono LORO a far Vincere o Meno i Match stessi:)
Nella scelta del TLD .WIKI esiste poi la curiosita' dell'eventuale unione con Wikimedia e posso assicurare di non aver trovato nessun dominio unito ad essa,perche' il TLD .WIKI è completamente autonomo,ed ha un numero di domini,quasi 60 volte maggiore di tutta Wikimedia e a parte le dimensioni dei singoli spazi,il TLD .WIKI ha un Plus rispetto ai domini di Wikimedia stessa (sono sistemati quasi tutti nel TLD .ORG),perche' i contenuti sono realizzati in maniera Naturale Effettiva,altrimenti i Match non sarebbero proprio esistiti:) 
ai7 Le posizioni appena descritte arrivano in questo contesto,rispetto a tutti i Match dei termini e la base comune da cui derivano i reports finali sono esclusivamente le Proposte Complessive,rispetto a qualsiasi dominio.
NEAR SEARCH RESULT è unito al PAGE QUALITY RATING e al suo Core Pilars e cioe' ai Main Content e la posizione è valida per qualsiasi dominio (compreso il LOVE dei Surf sistemato sopra:) e solo a queste condizioni,esistono i Match e formano l'inizio del percorso per qualsiasi Dato Vero e non è quello dei rilevamenti di base,ma è quello dell'Artificial Traffic e naturalmente,non debbono essere presenti le sue condizioni,ad iniziare dal vero Keywords Stuffing o Irrelevant,perche' altrimenti il percorso termina subito e non è possibile che possa iniziarne UNO NUOVO,perche' l'Invalid Traffic significa NO LONGER ELIGIBLE e diventa inutile creare anche nuovi account,perche' esistono elevatissime probabilita' di essere subito eliminati di nuovo!:)
ai8Questo è esattamente il livello effettivo dei Match e il particolare piu' difficile è l'unione con le Proposte Complessive di qualsiasi dominio,a prescindere dai TLD a cui appartiene.
Per Google da JULY 2021 sono terminati i Broad Match e per Microsoft ,la cessazione dei Broad match è arrivata solo pochi mesi dopo,pero' questa posizione ha come riferimento solo le operazioni degli autori e "dei servizi che utilizzano" e cioe' con i Broad Match,venivano utilizzati anche dei sinonimi ,oppure venivano riordinati i termini.
Attualmente la posizione dei broad match è classificata nei Paraphrasing e fanno parte degli Automated Content e cioe' sono sistemati nella prima posizione delle Spam Policies e il contesto serve ad evidenziare quanto sono potenti i LOW Keywordws Value,perche' senza di loro,diventa facilissimo arrivare direttamente nei veri Keywords Stuffing o Irrelevant e tramite la loro presenza, diventa del tutto inutile preoccuparsi degli Automated Content e del paraphrasing in maniera specifica e cioe' dei Broad Match e attraverso questo contesto,la 2° posizione degli Invalid Traffic è possibile "solo citarla",perche' al Ranking System,non è possibile nemmeno arrivarci e quindi figurarsi che valore possono avere le Keywords Analysis dei rilevamenti di base:)
Questa posizione è molto importante,perche' è la base effettiva che determina tutti i Dati Veri e per comprenderla meglio è sufficente aggiungere il nuovo ruolo dei Broad Match,ed è nelle Close Variant,rispetto a qualsiasi combinazione dei termini ,pero' non sono gli utenti e i servizi che utilizzano a Decidere le posizioni:)
Il senso è nello Show Near Search Result ,del Search Network e la posizione non deriva dai Broad Match,ma dalle Proposte Complessive di qualsiasi dominio  e cioe' dalle LOW Keywords Value:)
ai6Questa è la posizione d'arrivo per qualsiasi dato Vero e a parte il Search Network descritto sopra,in questo contesto diventa fantastico il Display Network,ad iniziare "dall'umilta' dell'Holy Grail TFD Google", rispetto al numero di Partners,ACROSS The Web:)
Solo considerando i domini Wordpress,espressi in Milion,il 99% delle Ads,appartiene all'Holy Grail TFD Google e a sua volta,la "cara Wordpress",ha il 63% di tutti i CMS e cioe' le piattaforme stesse e quindi,non puo recriminare nessuna posizione dominante,a parte il Natural Brain che "Madre Natura"non ha donato a Wordpress e probabilmente,proprio per questo motivo ha come ottimizzatore "il simpatico SEO Yoast":)
In questo contesto,la posizione realmente piu' simpatica del Display Network è unita a una delle Top Cause dell'Invalid Traffic,ed è il Manipulated Ads e la violazione è raggiunta,utilizzando solo dei termini NON APPARTENENTI ai content del dominio specifico,ed è facile scommettere che nel Manipulated Ads,siano sistemati i Termini piu' Rilevanti:)
La posizione permette di verificare i Dati Veri e nascono esclusivamente dai Match dei Content Effettivi e il contesto è valido anche per gli autori uniti alla violazione del Maniputade Ads,perche' hanno dovuto prima fare il percorso di tutti gli altri domini,ad iniziare dal vero Keywords Stuffing,altrimenti alla Manipulated Ads non ci sarebbero mai arrivati:)
E' possibile utilizzare solo termini,effettivamente appartenenti al proprio dominio e possono avere anche varie versioni ,rispetto agli spazi in cui sono sistemati,pero' sono sempre le rispettive Proposte Complessive  dei domini a determinare l'appartenenza dei Contenuti stessi e se fosse l'opposto,si arriva direttamente nelle Top Cause dell'Invalid Traffic e cioe' nel No Longer Eligible e con la nuova SGE e Gemini,si avranno possibilita' in piu' di arrivarci:)
ai5Per rendere semplici i passaggi sistemati,in questa posizione esiste l'estrema sintesi ,attraverso 2 sole evidenze:le Keywords ha 2 sole possibilita' dei Match ,ed è molto difficile che le Alte Rilevanze possono essere all'interno delle Phrase Match e cioe' i periodi stessi che componngono qualsiasi pubblicazione.
L'altra evidenza è la "Stella Polare" rispetto a qualsiasi reports ,ed è formata dalla Natural Search (è un Holy Grail effettivo trovarla nelle operazioni degli Alternate Service,ed è sicuro che sia il vero motivo per cui MOZ ha definito drammatico l'arrivo di Gemini e SGE,perche' esiste solo la Natural Search compatibile con essi:)
Grazie alle 2 evidenze è possibile conoscere tutti gli altri dati ,comprese le Landing Page e quindi le Conversioni e di conseguenza si ha anche il ROI vero e cioe' il ritorno sugli investimenti e quest'ultima è la posizione piu' divertente,da unire a qualsiasi Alternate Service e sopratutto ai Costi dei loro servizi :)
E' sufficente solo vedere il percorso iniziale e in tanti casi,unito all'Artificial Traffic,i costi esorbitanti dei servizi,non sono capaci di arrivare nemmeno alla prima violazione,perche' sono elevatissime le probabilita' di essere eliminati al primo impatto delle Irrelevant Keywords:)
DCE-Honors-1Per festeggiare il primo Just Time in K5 ,esiste un Honors Tour speciale e avra' lo stesso contesto delle LOW Keywords Value,applicato anche ai TLD minori e nei contenuti che seguiranno ci sara' l'opposto e cioe' saranno presenti i domini TOP realmente,a prescindere dai TLD che possiedono,perche' gli spazi che seguiranno sono delle Main Entity e in questa posizione l'aspetto piu' rilevante saranno i loro dati oggettivi  e cioe' quanti sono:) 
  ai5Per presentare la posizione delle Main Entity,utilizzo l'aiuto dell'Holy Grail TFD IEEE,ed è presente gia' da alcuni mesi nei banner di varie pubblicazioni,senza descrivere mai le sue unioni e il motivo è unito proprio ai termini di questo Just Time DCE in K5:)
Tra un po' descrivero' i motivi e per il momento sistemo altre posizioni dell'Holy Grail TFD IEEE e iniziano dall'immagine sotto.
ai6   Questo è il senso dell'acronimo IEEE e in realta' tutta la grande organizzazione è formata da centinaia di domini (oltre 400 dicono i dati ufficiali) e non potendo sceglierli tutti,ho selezionato un dominio particolare,all'interno di IEEE,ed è Spectrum e forma una sorta di Archive rispetto a tutti gli altri domini.
Proprio Spectrum ha portato il regalo piu' bello,ed è unito ai termini stessi di questo Just Time DCE in K5 e la data del regalo è di 1 anno fa',ed era MAR 2023 e tra un po' ci saranno i suoi dati fantastici e per verificarli sara' sufficente vedere quali sono i dati dell'Holy Grail Google PATENT:)  
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/03/holy-natural-search-fgl-mar-2023.html
Questo è il contesto di quasi 1 anno fa',ed era MAR 2023 per i termini in K4 e tra le posizioni in Litigation,erano presenti tante grandissime aziende e una delle prime è la Microsoft Corporation e occorre sempre ricordarla,perche' sempre su Google è anche tra le prime nelle contestazioni dei copyright e per ricordare quali sono i dati,occorre sommare tutti gli elementi del TFD Bertelsmann e moltiplicarli per 4 volte,solo per arrivare alle contestazioni di Microsoft Corporation,ed è oggettivamente molto difficile trovare "elementi piu' ostici",rispetto agli operatori del TFD Bertelsmann:il gruppo televisivo RTL,nel ruolo di competitor,puo avere solo il TFD Comcast;per Penguin Random House,difficilmente è possibile trovare un vero competitor,perche' è essa stessa tra le prime case editrici al mondo;per BMG,sempre Bertelsmann,è ancora piu' difficile trovare veri competitors,nel ruolo di editori della musica e l'insieme forma 3 posizioni,tra "le piu' sensibili possibili" rispetto alle violazioni dei copyright e quindi è facile immaginare,quanto siano elevate le contestazioni della Microsoft Corporation,4 volte maggiori,rispetto a tutto il gruppo Bertelsmann:) 
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/03/holy-natural-search-fgl-mar-2023.html 
 Sempre quasi 1 anno fa',a MAR 2023,nello stesso contesto in cui era presente Microsoft Corporation,esisteva la presenza anche della Xerox,anch'essa unita ai termini di questo Just Time:)
Appena ho visto la sua presenza,la prima idea è stata quella degli Inventors e cioe' i titolari stessi o presunti tali delle patenti assegnate e il motivo è descritto nella pubblicazione stessa di 1 anno fa' e la posizione piu' straordinaria è nel link evidenziato,rispetto alla domanda fatta a Open AI:)
Nella pubblicazione di 1 anno fa',sembravano combinazioni gia' elevatissime,perche' l'Inventor unito alla Xerox e ai termini di questo Just Time,erano a loro volta uniti al laboratorio originale della Xerox stessa,famoso solo per la stoltezza dei suoi dirigenti,perche' nello stesso laboratorio è nato il primo mouse della storia e sopratutto la prima Interfaccia Grafica e cioe' il Web stesso e i dirigenti della Xerox,non lo hanno compreso,anzi hanno anche redarguito i suoi inventori,sostenendo che un azienda come la Xerox,non poteva commercializzare un prodotto che si chiamasse Topo:)
Per fortuna è passato Steve Jobs dalla Xerox e attualmente la Patente dell'Interfaccia Grafica,è assegnata proprio a LUI:)
Adesso arrivano i dati dell'unione totale e inizia dal numero stesso di Patenti presenti su Google Patent e da loro,è facile creare le unioni globali,con i contenuti di questa pubblicazione e nello stesso tempo è possibile verificare,per l'ennesima volta, la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,ed è sufficente ricordare la data del precedente K4,rispetto ai termini di questo Just Time DCE in K5,ed era MAR 2023:)
ai6Questo è il dato da unire a tutti i reports di Google Patent ,ed esprime solo le Patenti assegnate e non sono calcolati i domini in Litigation e per contestare le posizioni a questi livelli,è possibile farlo solo attraverso l'unica operazione legittima e sono i dati del Rating e a formarlo sono esclusivamente le Low Keywords Value  e tutte le altre operazioni,per avere legittimita' è indispensabile che siano Naturali e debbono anche Dimostrarlo ,attraverso le Proposte Complessive ,rispetto a qualsiasi dominio.
Per rendere operativo il dato sopra è sufficente ricordare che il contesto dei dati di Google Patent e Google Scholar,sono quasi tutte Main Entity e sopratutto sono dei competitors anche loro,rispetto a qualsiasi Match dell'intero contesto online e non si diventa Main Entity,"per diritto divino",perche anche i domini specifici hanno fatto lo stesso percorso di tutti gli altri spazi,iniziando anche loro dalle Low Keywords Value e si diventa Main Entity solo dopo 5 anni in Hi Index e i domini coinvolti,vengono sempre riverificati e sono un po' diverse solo le priorita' delle verifiche:per i domini normali avvengono ogni 2 o 3 mesi e il dato rappresenta solo un riferimento temporale,perche' le verifiche possono avvenire anche prima e non esiste nessun avviso per gli autori,perche' avvengono a totale discrezione degli Engines.
Per i domini in Main Entity,il range delle verifiche oscilla dai 6 ai 9 mesi e debbono esistere oltre 100 pubblicazioni nel dominio e naturalmente non possono essere in Match tra di loro e nemmeno rispetto al contesto globale e l'insieme deve possedere un Comprehensive Amount Soddisfacente e cioe' dimensioni elevate e il riferimento non sono le dimensioni fisiche,ma i contenuti che realmente restano immuni dai Match e sono esclusivamente LORO a dover avere il Comprehensive e cioe' non debbono violare le Quality Guidelines.
Questa posizione è importantissima,perche' esprime il livello dei Match stessi,ed è sufficente solo vedere i numeri delle Main Entity,per quantificare la demenza di tutte le operazioni alternative ai Dati Veri e un buon suggerimento,per avere anche i dati della demenza, è nell'immagine sotto:)
ai5
In realta' sono i dati del Divertimento,ed è sufficente unire "tutte le strategie" degli Alternate Service separate dai Dati Veri,insieme ai costi dei loro servizi,per comprenderlo:)
L'inizio del percorso per arrivare ai dati veri,è gia' complicatissimo,grazie alla presenza delle Spam Policies e non permettono nemmeno di arrivare alle prime violazioni e tantomeno al Ranking System successivo e se il percorso fosse completo,esiste il numero di Main Entity sopra,applicato a qualsiasi categoria e occorre ricordare che sono dei competitors anche loro e particolarmente difficili da sostenere negli impatti dei Match:)
Le pagine complessive di Google,unite a qualsiasi ricerca sono circa 40 e forma un dato molto curioso,perche' esistono tanti esempi uniti all'IGNORE e il numero di riferimento,sempre negli esempi è 500 e cioe' l'IGNORE è maggiore delle ricerche stesse e questo dato sarebbe veramente curioso trovarlo in qualche contratto tra gli operatori degli Alternate Service e i loro "poveri utenti",ed è da escludere la sua presenza,insieme al Fatto Vero che difficilmente sono capaci di arrivare all'IGNORE 500:)
ai5Adesso è possibile sistemare i mirabolanti aiuti dell'Holy Grail TFD IEEE e da questa pubblicaazione la sua denominazione sara' sara Din Colors Holy Grail TFD Entyity Data Juice:)
https://spectrum.ieee.org/xerox-alto
Questa informazione è arrivata molti mesi dopo la pubblicazione di MAR 2023,dedicata ai termini di questo Just Time,pero nel K4 e tra le tantissime possibilita',è arrivato il Match anche con la Xerox:)
E' stata tante volte descritta in altre pubblicazioni,ad iniziare dall'anno 2015 e proprio 1 anno fa',dopo tantissime verifiche fatte,attraverso altri Just Time,è arrivato l'Inventors della Xerox e il particolare piu' singolare è unito al primo Mouse della storia sistemato sopra,ed è nato a MAR 1973,proprio nei laboratori della Xerox e cioe' tutte le combinazioni descritte 1 anno fa',sono arrivate quasi nel giorno esatto del compleanno del primo Mouse e della prima Interfaccia Grafica della storia,ed era il suo 50° anno:) 
ai5
 Nella prossima FGL FEB 2024,l'Holy Grail TFD Data Juice avra' anche un ruolo diretto nella sua qualifica di Main Entity e sara' unita all'Artificial Intelligence e il riferimento non saranno i contenuti,ma la posizione oggettiva delle categorie stesse:
ai5
 Questo è solo un esempio e l'evidenza indica l'Holy Grail TFD Data Juice (sara' la denominazione per IEEE:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/author-true-powered-data-priority-10.html 
In Data Priority 10 esistono delle descrizioni rispetto alla selezione stessa di Artificial Intelligence e in questa posizione occorre ricordare che la scelta è stata casuale,perche' il vero motivo della selezione è unito alle Citazioni stesse e anche per le Main Entity avvengono tramite lo stesso metodo valido per qualsiasi altro dominio e cioe' debbono avere prima valore i domini che effettuano le citazioni e possono avere dei rischi,uguali a tutti gli altri spazi,semplicemente perche' anche le Main Entity possono avere dei Match e quindi è possibile eliminare anche le pubblicazioni citate:) 
Non è un ipotesi remota e nel prossimo FGL FEB 2024,sara presente un esempio diretto e l'elemento protagonista è il nuovo Holy Grail TFD Data Juice (è il dominio Spectrum di IEEE) e non sara' nemmeno solo,perche' sara' unito "a un presunto engine delle citazioni",ed è Elsevier:)
Non anticipo nessun dato,tranne le presenze stesse che avra' Elsevier,tramite le sue impostazioni oggettive,rispetto alla metrica stessa,unita alle citazioni e posso anticipare che sara' molto interessante,rispetto "alla ricerca pura",perche' è oggettivamente molto difficile ricercare in Elsevier ,gli unici elementi uniti alla Logica delle citazioni e sono Comprehensive Amount:)
DCE-Honors-1
ai5
 Esistono tantissime altre selezioni da dedicare ai termini di questo primo Just Time DCE in K5,ed ho scelto il contesto diretto delle Rilevanze,attraverso il TFD Oxford:)
E' il riferimento massimo del primo Detect language e in questa posizione sono coinvolti "i piccoli TLD",simili al .LOVE del Surf sistemato sopra e anche la larga maggioranza dei contenuti uniti alle Main Entity.
I termini utilizzati in questo Just Time sono all'interno del Top assoluto del TFD Oxford,pero' i veri termini festeggiati sono le Low Keywords Value,ad iniziare dal fatto che non hanno eliminato i termini ad Altissima Rilevanza e a poterlo fare,non sono le singole pubblicazioni,ma le proposte complessive del dominio:)
ai6Oxford 3000 e 5000,contengono i termini e per comprendere cosa sia questa posizione,è indispensabile unire tutti i passaggi di questa pubblicazione,ad iniziare dalla prima violazione degli Artificial Traffic,nelle Spam Policies e sono i Keywords Stuffing o Irrelevant e poi è possibile unire tutto il percorso citato,passando anche dai "piccoli TLD",fino ad arrivare ai contenuti delle Main Entity e per tutte queste posizioni esiste una base comune,ed è il ruolo stesso dei Match,perche' possono avvenire rispetto a qualsiasi contenuto,a prescindere dalle categorie a cui appartengono e quindi,ad esempio se fosse Google Patent,i Match possono avvenire rispetto a tutti i domini uniti alle Patenti Assegnate (occorre ricordare che sono oltre 120 Milion:)e la stessa cosa accade per Google Scholar e i suoi Index sono anche maggiori e il contesto è formato quasi tutto da Main Entity:)
Per resistere a questi impatti,solo le Low Keywords Value sono in grado di farlo,altrimenti il percorso termina subito e non esiste nessuna possibilita' di intraprenderne un altro:)
 ai7Questa è la posizione effettiva dei termini di questo Just Time DCE in K5 e per comprendere cosa sono i rapporti dei dati,iniziando proprio dalle Low Keywords ,è sufficente citare il Detect language di questi contenuti e applicando il rapporto del TFD Oxford,se nei dati esistesse la lingua italiana,il report sopra sarebbe unito ai primi 50 termini nelle rilevanze e non sarebbe nemmeno sufficente per avere l'equivalenza completa dei dati,perche' se fosse la lingua italiana,il report dei 50 termini nelle rilevanze è applicato al 2% dei contenuti complessivi di tutto il Web,mentre il report del TFD Oxford è applicato ad oltre il 60% dei contenuti complessivi e non sono affatto generalisti,perche' la larga maggioranza delle Main Entity appartiene proprio a questo report e i Match possono avvenire rispetto a qualsiasi contenuto e contesto,a prescindere dalle categorie a cui appartengono i contenuti e in questo contesto possono essere sistemate anche tutte le Main Entity,in senso generale,perche' i Match avvengono anche anche rispetto ai loro contenuti,a prescindere dalla categoria a cui sono dedicati:)  
 Tutto il contesto rende pertinentissimo il nome scelto per questa pubblicazione ,perche solo le Low keywords Value possono sostenere l'impatto e le Alte Rilevanze restituiscono ampliamente il favore per l'aiuto ricevuto nel sostenerle,perche' sono le Alte Rilevanze a far nascere le Super Demo Data e cioe' le tantissime combinazioni dei termini effettivi stessi:)
Dopo aver resistito agli impatti delle Alte Rilevanze,per i fantastici termini effettivi,nessun altro Match è capace di creare alcun timore e un esempio pratico è nel Super Origin RF ONE che avra' FGL FEB 2024,perche' solo dal contesto appena descritto possono essere nati i suoi dati:)
L'aspetto fantastico lo possiede anche il precedente Origin RF ONE ,anch'esso nato dalle Low Keywords Value e la posizione fantastica è unita ai suoi dati e l'inizio non è nemmeno il volume ,perche' esistono importanze anche maggiori,unite a 1 sola posizione dei contenuti stessi ,per 1 solo autore effettivo,ed è certificato,attraverso Strutture Data Valide,che gli scritti sono stati fatti SOLO UNA VOLTA,senza nessun EDITS e la posizione non è facoltativa ,ma obbligatoria:)

L'esempio migliore del Low Keywords Value è nei dati sotto ,ed è solo il precedente Origin RF ONE e quindi figurarsi cosa sono i dati di FGL FEB 2024,sistemati in 1 sola posizione;scritti UNA SOLA Volta;realizzati da 1 solo autore effettivo e di sicuro,esiste anche la piu' alta concentrazione anche di Fact Check,rispetto a qualsiasi altra categoria.
Non esiste dubbio che sia il miglior contesto possibile ,per iniziare l'avventura del Just Time Din Colors Entity in K5:)
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