/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 7, 2024

Pure Business Value Trust Data FGL JAN 2024

Pure Business Value Trust Data FGL JAN 2024 
è nato dalle pubblicazioni precedenti e hanno avuto subito sviluppi notevoli:)
 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html
 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html
La Broken Experience e l'Inflate Data,sono arrivate esclusivamente per i contenuti di FGL DEC 2023 e non conoscevo assolutamente quali fossero gli sviluppi generali del web,arrivati solo dopo 5 ore,dalla sua pubblicazione:)
Il riferimento è alla Gemini e al Most Capable AI Model e i suoi contenuti sono collegati sopra e in questa posizione anticipo "solo alcuni sviluppi" e ho virgolettato i termini,perche' in realta' sono gia' sistemati nell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Gemini,ed è DEC 6 2023:)
Tra le tante posizioni esiste proprio l'Experience,ed è anche sistemata in un acronimo fantastico ,ed è SGE:)
La sua estensione nei termini è super ironica,ed è sufficente citare il senso operativo di SGE per comprenderlo,ed è SEARCH GENERATIVE EXPERIENCE:)
Di sicuro l'Holy Grail TFD Google,ha utilizzato tanto umorismo,perche' conosce benissimo "l'applicazione reale di GENERATIVE" e conosce altrettanto bene "coloro che lo utilizzano" in maniera NON APPROPRIATA e sono tutti gli Alternate Service,attraverso le generative AI:)
Quindi è facile comprendere,quanto sia grande il dispiacere per l'arrivo di Gemini da parte di tutti gli Alternate Service e attraverso l'acronimo SGE,il dispiacere è anche piu' elevato,perche' diventa palese l'Idiozia notevole degli Alternate Service,insieme agli utenti che pagano il servizio:)

L'aspetto straordinario deriva dal fatto che queste posizioni erano gia' descritte nella Broken Experience,esattamente 5 ore prima che arrivasse l'annuncio ufficiale di Gemini e al suo interno è sistemata proprio SGE; Search Generative Experience:)
In questa posizione evito di descrivere "alcuni commenti" degli Alternate Service ,perche' esiste il nome di questa pubblicazione a farlo,ed è il Pure Business Value Trust Data,perche' rappresenta la migliore evidenza,rispetto a qualsiasi garanzia,nei confronti dei Dati Veri:)
Naturalmente l'idea è nata dalla Pure Information Value,a sua volta unita ad Experience e l'idea di aggiungere il Business nei termini,è arrivata dalla posizione meno attesa di SGE e cioe' di Search Generative Experience,ed è il suo LAB:)
Tra un po' ci saranno i dati e in questa posizione,cito la curiosita' da cui arrivano,ed è formata dalla geolocalizzazione stessa in cui opera attualmente SGE e sara' sufficente vedere le nazioni in cui opera SGE attualmente,rispetto alla data di questa pubblicazione e la prima cosa che viene in mente, è il Business del contesto online:)
Saranno presenti tra un po' e l'aspetto straordinario deriva dal fatto che le descrizioni sono nella pubblicazione di DEC 2023,arrivata solo 5 ore prima dell'annuncio ufficiale di Gemini e al suo interno è presente la Search Generative Experience,sistemata in LAB e per comprendere quale sara' la sua piena operativita',è sufficente unire il Pure Business Value,ed esiste la sicurezza di non commettere nessun errore e di avere sempre Fact Check Veri:) 
https://i.imgur.com/O6tcl5l.png
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html 
Per comprendere quale sara' la posizione di SGE,insieme a Gemini,non occorre sistemare la Pure Information Value,perche' è il Business stesso a rendere tutti i Dati Pertinenti:)
Al termine della pubblicazione precedente,è sistemata l'immagine sopra e si comprende facilmente quanto sia elevata la pertinenza del Business,ed è sufficente unire qualsiasi reports e sara' altrettanto facile distinguere i Dati Veri da quelli Falsi:)
L'unione tra Google Search Central e Microsoft non è casuale,perche' è presente la Logica operativa stessa,unita al Business,ed è valida per qualsiasi Engines,ad iniziare dalle prime posizioni sistemate sopra,perche' se esistesse la loro presenza si avrebbe solo Inflate Data e quindi la Fine del Business e diventa ragionevole anche la presenza di SGE,perche' se esistessero le posizioni sopra,l'unica Experience sarebbe il suo Broken:) 
La posizione di Google Search Central,unita a Microsoft,aiuta tantissimo a comprendere cosa sara' la SGE,rispetto ai Dati attuali:)
E' applicato l'Artificial Traffic e cioe' Invalid e le risposte sistemate sono solo le prime e non esiste nessun dubbio che la Search Generative Experience,è completamente separata dalle Spam Policies,attraverso l'elenco sistemato sopra e rappresentano solo l'attualita' degli Invalid Traffic e attraverso SGE,difficilmente i reports potranno essere migliori:)
La posizione sistemata,rappresenta solo il contesto attuale dell'Invalid Traffic e tra le sue Top Cause,occorre aggiungere anche le posizioni di Google Search Central e Microsoft e sopratutto occorre ricordare cosa significa realmente Invalid Traffic:)
La posizione degli Invalid Traffic significa No Longer Eligible e il contesto occorre prenderlo molto seriamente,perche' non esiste nessuna alternativa ad esso,anche se non ci fossero gli Holy Grail TFD Google e Microsoft:)
Il motivo è scritto nel primo periodo ,ed è il "Mantenimento dello Strong Ecosystem" e cioe' senza queste posizioni esisterebbe solo Inflate Data,ed è sufficente unire la Logica del Pure Business Value e si hanno tutti i Dati Veri:)
La Logica è nella seconda evidenza,dedicata agli autori legittimi e il loro valore è maggiore anche a tutte le Ads online,perche' senza autori Veri e  sopratutto Affidabili,il contesto online non esisterebbe proprio:)
La Search Generative Experience ,insieme a Gemini,aiutera' tantissimo gli Autori Legittimi,mentre esiste "un serio rischio" per il Divertimento,perche' tutti gli Alternate Service sono difficilmente compatibili con la Search Generative Experience e ancora meno lo sono i loro "poveri utenti" e il motivo è nell'immagine sotto:)
aw5
 Il motivo è questo ,ed è la posizione stessa del Trust ,superiore a qualsiasi Experience,compresa la prossima SGE ,ed è facile comprendere il motivo di questa posizione,perche' il Trust è unito al Pure Business Value e per essere attivo è indispensabile che non sia presente nessuna Inflate Data e questo è anche il motivo per cui esistono gli Invalid Traffic:)
Occorre sempre ricordare la loro operativita',perche' in tanti elementi degli Alternate Service,esiste una gran confusione anche sugli Invalid Traffic:)
Immaginano che l'Invalid sia applicato "a una sezione dei reports" sistemati in 1 pubblicazione ,mentre la realta' è quella del NO LONGER ELIGIBLE e attraverso la perdita' del Trust,superiore anche alla Search Generative Experience ,l'Invalid lo riceve l'intero dominio in cui è sistemata la pubbloicazioine specifica e il report sara' perpetuo ,perche' non esiste nessuna possibilita' di recuperare il Trust.
ai7https://support.google.com/adsense/answer/48182?sjid=4413187418625798618-EU
Nelle policies degli Invalid Traffic ,esiste anche la posizione sopra e sara' fantastica da unire a SGE ,ad iniziare dall'immagine sotto:)
ai8Anche questa posizione è in funzione dello "Strong ecosystem" rispetto alle Ads e sopratutto ai Legittimi Publisher e il contesto non deriva "da posizioni buoniste e filantropiche" degli Engines,perche' senza Autori Effettivi;Validi e sopratutto Affidabili,non esisterebbe il contesto online,ma sarebbero solo presenti Tons di Links verso il Nulla:)  
La verifica è in Landing Page Quality Guidelines e a differenza delle apparenze ,esiste una sola risposta,ed è Quality Score:)
Significa la Rilevanza dei Termini e forma una posizione straordinaria da unire alla Search Generative Experience e quindi ai Legittimi Autori ,perche' è possibile che l'unione puo nascere solo dai Content Effettivi e Natural e le "generative AI",sono poco compatibili in questo contesto,ad iniziare dal fatto che non possiedono nessuna Capabilities per distinguere i Dati Veri dai Dati Falsi,simili a quelli prodotti dagli Invalid Traffic e occorre ricordare che il loro contesto reale è il No Longer Eligible e a questa posizione è indispensabile anche aggiungere il Time Sensitive Content,perche' è possibile che esistano Content uniti solo a Scraping e potrebbero risultare anche Eliggibili ,pero' il "Loro Long Standing nei Dati Veri" ha un arco temporale brevissimo e quindi gli autori che hanno Scraping nei loro contenuti,è meglio che evitino l'Impegno o EFFORT di creare altri Content,perche' esiste la sicurezza di essere negli Invalid Traffic e cioe' nel No Longer Eligible per tutto il dominio.
ai5
Questa è un altra posizione fantastica da unire alla nuova SGE e occorre ricordare che attualmente è in LAB  e dopo le descrizioni sugli Invalid Traffic ,iniziando dagli Holy Grail TFD Google e Microsoft,diventa facile comprendere quanto possa esserre elevato l'impatto della nuova SGE,all'interno del Most Capable AI Model di Gemini:)
Sono sufficenti le evidenze dell'URL unite ad Artificial Intelligence,per comprendere quale sara' l'impatto della nuova SGE ,iniziando dal suo termine piu' Bello e Ironico insieme e cioe' GENERATIVE:)
L'ironia è descritta nelle evidenze dell'URL:Smart Bidding e AI Powered Solutions e significa semplicemente poter modificare i termini uniti ai BID (è l'average dei costi dei clicks nelle Ads) secondo la loro rilevanza e le rispettive performance dei termini stessi e cioe' si ha un Super Quality Score,pero' in questa posizione esiste "un grande problema" e cioe' occorre pagare il servizio e i costi sono anche molto elevati,in base alla rilevanza dei termini.
Questo è il senso di "Stand OUT Your Competitors" e per risolvere "il grande problema" è sufficente avere "un Portfolio Approriato" e cioe' tanto Budget a disposizione e attraverso questo contesto si ha anche il senso dell'Ironia unito al GENERATIVE,perche' gli utenti degli Alternate Service,difficilmente "Generano Esperienza nelle Ricerche",nonostante sostengano dei costi elevati anche loro (è sufficente vedere solo i costi delle Custom CMS uniti ad aziende Enterprise:) ,utilizzando il generative solo per le Primarie Purpose e cioe' per i contenuti stessi:)
Con l'arrivo di SGE all'interno del Most Capable AI Model di Gemini ,il GENERATIVE potra' essere unito solo alla Search Experience e il "suo aspetto ironico" sara' difficilissimo da ricercare nei poveri utenti degli Alternate Service ,perche' oltre ai costi economici elevati da sostenere,avranno anche notevoli probabilita' in piu' di essere negli Invalid Traffic e il suo senso operativo reale è No Longer Eligible,ed è valido per l'iuntero dominio,rispetto a qualsiasi operatore,unito agli Alternate Service:) A queste condizioni,sara' molto difficile trovare "utenti ironici" ,dopo l'arrivo di SGE e di Gemini:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 Il Quality Score,normalmente divide i passaggi di ogni verifica ,pero' in questo contesto ha un suo ruolo oggettivo ,perche' determina il senso reale di Search Generative Experience e avviene attraverso la Rilevanza dei Termini ,a patto che esistano Original;Unique e Content Value (è la prima Top Causa degli Invalid Traffic) e i Fatti Descritti debbono anche essere Veri:)
Per avere il Quality Score e non essere negli Invalid Traffic ,occorre DIMOSTRARE di Essere Esperti e Autorevoli ,insieme all'Experience e per avere queste ottime posizioni,esistono le Proposte Complessive di qualsiasi dominio e sono loro a certificare il Demonstrate.
La posizione è valida anche per "le grandi organizzazioni" ,nonostante la presenza di un numero elevatissimo di autori,perche' in realta' sono all'interno di 1 solo dominio ,ed è normale che non tutti gli autori possano avere "le stesse capacita' nella creazione dei contenuti"e quindi è possibile che gli autori piu' scarsi, eliminino quelli "con presunte maggiori capacita".
Se dovessero esistere queste condizioni il DEMONSTRATE non è Attivato e cioe' il dominio non è Esperto e nemmeno Autorevole e la Search Generative Experience non arriva proprio e quindi non potra' esistere nessun Quality Score ,ma sara' presente solo Invalid Traffic:)
Sono sempre i Legittimi Autori a vincere e il contesto è normale anche per le "grandi organizzazioni" perche' "i presunti autori capaci" sono in realta' piu' scarsi rispetto a quelli oggettivi:)
Se ad esempio fossero i domini Wikimedia e fosse presente realmente "un autore che abbia capacita" ,è inevitabile che non possa avere il DEMONSTRATE per essere classificato come autore esperto e autorevole e possa generare anche una buona Esperienza per gli utenti ,perche' sono elevatissime le probabilita' di essere eliminati dagli altri autori dello stesso dominio (Wikimedia nel Caso specifico:) e quindi l'autore realmente piu' imbecille  è quello "con presunte maggiori capacita":) (è sufficente solo vedere le impostazioni di Wikimedia ,per essere eliminati dal DEMONSTRATE ,utilizzando solo la Logica:)
Il Demonstrate è poi anche applicato al Ranking System e anch'esso determnina il Quality Score ,ed è nella seconda posizione per gli Holy Grail TFD Google e Microsoft,unendo l'Artificial Traffic ,attraverso le posizioni piu' semplici dell'Invalid Traffic e sono quelle degli algoritmi e,naturalmente,la semplicita' non è unita alle operazioni oggettive stesse degli algoritmi,ma al contesto a cui sono applicati e cioe' alle Proposte Complessive dell'intero dominio e non sono determinate dagli algoritmi,ma dalle General Guidelines e cioe' dal Rating o meglio dal suo Core Pilars e cioe' dai Main Content :)
Esiste poi un terzo Demonstare,unito sempre al Quality Score e cioe' alla rilevanza dei termini,ed è dedicato alle Revisioni ,rispetto a qualsiasi servizio e prodotto.
Anch'esso deve Dimostrare di essere un autore Esperto;Autorevole e di generare Esperienza e puo farlo esclusivamente attraverso le Proposte Complessive dell'intero dominio in cui opera l'autore.
Solo questa posizione rende la Credibilita' delle Revisioni ,molto scarsa,insieme a tutte le altre operazioni degli Alternate Service,semplicemente perche' sono fatte quando non esistono dei Content Validi e gli operatori delle Revisioni ,formano il loro migliore esempio,perche' debbono essere LORO stessi ad avere PRIMA il DEMONSTRATE,ed è difficilissimo da raggiungere ,mentre è Facilissimo raggiungere l'Invalid Traffic e quindi non è assolutamente Credibile che le operazioni delle Revisioni e di tutti gli altri Alternate Service,possano essere Natrurali :)
Questa posizione è possibile applicarla alle landing Page Quality Guidelines sistemate sopra e occorre ricordare che nascono dalle Policies delle Top Cause degli Invalid Traffic.
Digitando le Guidelines delle Landing Pages,si ha il Quality Score e cioe' la Rilevanza dei Termini e i contenuti uniti ad essi,hanno un volume enciclopedico ,pero' sono sufficenti 2 soli termini,per arrivare immediatamente ai Dati Veri,ed è Natural Search e attraverso la sua presenza diventa Tutto Semplice,ad iniziare dalla comprensione delle operazioni effettive degli Alternate Service ,simili alle Revisioni sistemate sopra:)
Se dovesse esistere realmente un autore che ha il DEMONSTRATE della Natural Search ,ed è presente nelle Revisioni o nelle Citazioni e nelle Relationship,oppure ha fatto Segnalazioni,esiste la sicurezza al 100%,che l'Experience non sara' tanto elevata,perche' è oggettivamente idiota l'autore stesso:)
Per verificarlo è sufficente aggiungere la 4° Opzione del DEMONSTRATE,ed è il Trust e a differenza degli autori Esperti;Autorevoli e che generano anche Esperienza,non occorre conoscere le Proposte Complessive dell'intero dominio in cui opera l'autore,perche' sono sufficenti poche pubblicazioni per perdere il Trust ,ed è possibile raggiungerlo attraverso qualsiasi violazione,senza la necessita' di"sommarle insieme":)
Solo per lo Scraping o la Violazione dei Copyright,sono sufficenti solo DUE indicazioni,per perdere il Trust e poi esistono anche tutte le altre Quality Guidelines,capaci di produrre lo stesso effetto:)
Quindi è facilissimo distinguere le operazioni unite ai Dati Veri dei Content,perche' esiste gia' una distinzione a monte,rispetto ai singoli autori che li hanno creati ,ed è sufficente solo vedere le operazioni degli Alternate Service ,per avere elevatissime probabilita' di essere negli Invalid Traffic ,solo utilizzando la Logica ,applicata alla Credibility:) Se un autore ha Content validi in Natural Search,applica il Simple Stay Away dei Link Building ,nati tra l'altro dal primo Spam Brain dell'anno 2018 e cioe' esiste la sicurezza che l'Autore Legittimo "sceglie di Stare Lontano" dalle operazioni degli Alternate Service,perche' sono capaci solo di creare danni:) 
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Tra un po' ci sara' la nuova SGE unita a Gemini e i loro dati nascono sempre dal Quality Score e seguono la linea dell'autore legittimo sistemato sopra ,perche' è gia difficilissimo avere Dati Veri e non conviene proprio aggiungere altre difficolta',tramite le operazioni degli Alternate Service:) 
Per qualificare la posizione del Quality Score ,unito alle Landing Page sistemate sopra,è sufficente citare la Natural Search e attraverso ESSA,anche la sua prima e unica penalita' e sono le Irrelevant Keywords:)
Rappresentano l'unita' di misura ideale nelle verifiche,nonostante il loro "Vasto Ignore" ,perche' le Irrelevant Keywords sono reali e sono anch'esse all'interno delle Top Cause dell'Invalid Traffic e occupano la loro prima posizione:)
Sono gli Original;Unique e Content Value ,ed è semplice quantificare la loro importanza ,perche' non puo esistere nessun Dato Vero,unito a dei Duplicati e per paradosso,non è possibile applicare nessuna violazione,perche' la presenza dei Duplicati,elimina i Content stessi e quindi non occorre vedere nemmeno se sono originali o hanno qualche valore e sempre restando nelle Top Cause dell'Invalid Traffic ,non occorre verificare se esiustono BOT;Crawlers o Automated Traffic ,perche' solo il valore dei Content permette la loro presenza e naturalmente non lo possono fare i Duplicati:)
Sempre nelle Top Cause degli Invalid Traffic ,esiste anche il Manipulated Ads e significa solo "che gli astuti autori" hanno utilizzato Termini non presenti nei loro contenuti ,ed esiste la sicurezza che abbiano utilizzato anche quelli piu rilevanti :)
Per arrivare al Manipulated Ads,occorre prima avere dei contenuti validi e non possono essere uniti a dei duplicati e quindi è facile comprendere quanto siano potenti le Irrelevant Keywords,nonostante "il Vasto Ignore" delle verifiche,perche' la loro presenza è sicura e se dovesse essere alta la sua percentuale,diventa inutile fare tutte le altre violazioni e figurarsi che aiuto possono dare gli Alternate Service in questo contesto:) (sono capaci di procurare solo Danni ai loro poveri utenti e di sicuro distruggono anche i contenuti validi presenti:)
https://i.imgur.com/3Kyi5zC.pnghttps://i.imgur.com/3Kyi5zC.png
 Per avere contenuti validi ,esiste solo la Credibility e il valore è generale,perche' anche gli Engines debbono possederla ,naturalmente tranne Baidu,perche' il contesto del China Planet,rende incompatibile la Credibility e non esiste nessuna possibilita' economica di acquistarla da nessuna parte,perche' la Credibility non è in vendita e il paradosso deriva dal fatto che è proprio la Credibility a formare il Pure Business Value del contesto online e il suo valore economico è il piu' elevato che la storia umana abbia mai avuto e nasce proprio da una posizione che non puo essere acquistata da nessuna parte e cioe' la Credibility stessa:)
Ho aggiunto il banner della Credibility perche' in questa pubblicazione avra' un ruolo speciale,naturalmente oltre a quello che possiede in maniera oggettiva,perche' il banner della Credibility ha il collegamento con Page Solemn ,ed è la via piu' semplice per comprendere anche i dati di FGL JAN 2024 e di tutte le altre verifiche ,nonostante il loro "Vasto Ignore" ,perche' le Page Solemn hanno un volume talmente elevato,da rendere palese la presenza delle Irrelevant Keywordts e cioe' la Top and Absolute Causa dell'Invalid Traffic:) 
Se dovessero avere dati negativi le Page Solemn ,l'impatto con gli altri contenuti dello stesso dominio è elevatissimo,sempre in senso negativo e tramite la loro presenza,diventa del tutto inutile fare anche altre violazioni e se dovesse restare qualche contenuto valido,le operazioni degli Alternate Service,distruggeranno anche loro:)
Quindi la Credibility unita a Page Solemn ha giustamente il ruolo centrale nel dominio e la sua posizione a FGL JAN 2024,inizia dalla certificazione e garanzia del suo volume:)
ai5
 Per questi dati e quelli che seguiranno è proprio indispensabile avere la presenza della Credibility,unita ai dati di Page Solemn:)
ai5 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html
Nella precedente pubblicazione  esiste questo file e la sua data è MAR 2018 e il contesto è importantissimo ,sia per i dati oggettivi ,per le impostazioni presenti e per la collocazione temporale,ed è quella della nascita del Frame Global Limit:)
Esiste una pertinenza elevatissima ,anche rispetto a questi contenuti,perche' avere il Frame Global Limit,significa non avere nessun vantaggio e il paradosso deriva dal fatto che il contesto è diventato esso stesso un vantaggio,perche' esiste "un AVOID STRUTTURALE",rispetto a tutte le operazioni False,per arrivare ai Dati Veri e sono esclusivamente uniti ai Content Effettivi:)
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html 
Questa è la posizione effettiva del 7° RF della 9D e al suo interno sono descritti i percorsi da cui sono arrivati i dati.
Nei reports esistevano tanti dati,pero' mancava il File Originale di questo dominio e ho utilizzato quello di AV,descrivendo anche le differenze ,rispetto al numero di pubblicazioni stesse presenti (la differenza è formata da circa 50 Post e in essi sono comprese anche le pagine interne del dominio e il riferimento è sempre l'anno 2018)
Tra un po' si comprendera' ancora meglio quanto è importante questa posizione,perche' nel 7° RF dedicato al Frame Global Limit ,sono descritte tante pubblicazioni presenti solo a JAN 2018  e il contesto serviva per evidenziare i volumi stessi e solo 5 anni fa' erano gia maggiori all'intera opera del TFD Marcel Proust e oltre alle sue dimensioni,occorre ricordare che non esiste nessun altro autore tradizionale al livello di Proust,sia per le dimensioni oggettive delle sue opere;per il numero di posizioni in cui sono sistemate e per l'arco temporale stesso in cui sono state scritte.
FGL JAN 2024,nelle sue selezioni ,ha aumentato notevolmente l'evidenza ,solo per JAN 2018,perche' sono presenti 12 pubblicazioni nelle sue selezioni ,solo per 1 mese e ne sono assenti tante altre e tra di esse,esiste anche la pubblicazione protagonista del precedente RF collegato sopra:)
ai5Anche questa posizione è nel precedente RF e sono i dati della conversione in file HTML di MAR 2018 rispetto a questo dominio e il dato del peso è fantastico ,perche' è esattamente uguale a quello unito al Contest Level Absolute,pero' con una differenza importante,perche' è arrivato esattamente 1 anno dopo ,a MAR 2019 ,attraverso File XML:)
La posizione è importante,perche' da MAR 2019 sono arrivati i Calculator normali ,pero' la base di partenza sono stati i file in XML e cioe compressi e i loro dati sono arrivati fino all'attualita' di JAN 2024 e sono nei volumi sistemati sopra.
Questi sono i codici del dominio a MAR 2018
Esistono varie evidenze e la prima è unita al Fatto che il file è XML e il peso è quello da 17,1 MB sistemato sopra ,assai differente da quello della conversione in file HTML.Esistono 4,3 MB in differenza e significa un dato elevatissimo nelle dimensioni e a loro volta,significano Match molto piu' elevati all'interno di 1 dominio e per avere i Dati Veri,è indispensabile affrontare anche i Match globali ,ed è possibile farlo,solo se non si è eliminati prima nel proprio dominio e attraverso i Dati sopra è molto facile che accada:)
L'inizio sono i codici e sono presenti in tutti i domini e la posizione sara' fantastica da unire al Most Capable AI Model di Gemini (ha una grande Capacita' anche rispetto ai codici:)  e nello stesso tempo sara' molto divertente unire questa posizione a i Low Code in generale e ai premi di Gartner Inc in maniera particolare ,perche' sono riservati alla minore presenza dei codici stessi ,rispetto ai loro pesi:) 
Esistono gia' vari esempi e i Low Code piu' simpatici ,sono quelli di Salesforce ,perche' ne fa' un "Gran Vanto" ,rispetto ai premi ricevuti da Gartner Inc,dedicati proprio ai Low Code:)
Occorre poi aggiungere l'operativita' effettiva di ogni singolo dominio e quelli che utilizzano Low Code di sicuro saranno i piu' divertenti,perche' è possibile trovare tanti altri codici ,ad iniziare dai numeri spesso molto elevati degli Headers;esistono tutti i Tags uniti alle immagini e anche loro sono formati da codici;esistono tanti NoIndex e Disallow,per limitare gli accessi "in pubblicazioni che hanno dei problemi" ed è possibile anche quantificarli,vedendo i collegamenti delle pubblicazioni (sono i Link Building interni ai domini:) ,perche' esiste la sicurezza che i problemi ci saranno:)
I codici servono anche per gli autori in Relationship;per coloro che fanno citazioni ;per le segnalazioni ,insieme a tutte le altre operazioni delle OFF Pages,Link Building compresi:)
E' indispensabile ricordare il contesto,perche' in questo dominio ,non esiste nessuno dei codici citati e quindi sono assenti anche i loro pesi e di conseguenza sono i termini effettivi  ad avere la netta maggioranza dell'Amount:)
Adesso descrivo le altre evidenze presenti nei codici sopra e dopo l'indicazione del file XML,esiste l'evidenza dell'ID del dominio,unito all'update,ed è semplicemente la data del prelievo del file.
Esiste poi l'evidenza del nome del dominio e segue l'URL ,insieme al nome dell'autore.
L'evidenza fantastica dell'insieme è quella finale,perche' esistono le date esatte ,da cui derivano le dimensioni dei contenuti e iniziano da FEB 14 2015 e arrivano a MAR 30 2018:)
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-entity-fgl-sep-2023.html
Questa posizione serve a confermare l'ID del dominio,insieme a un altra posizione fantastica da unire al contesto di questa pubblicazione,ed è il traguardo raggiunto dei 4,2 Milion Words:)
I Calculator sono arrivati a MAR 2019,in occasione del Contest Level Absolute,con dati assai differenti,rispetto a quelli sistemati,ad iniziare dal fatto che i calcoli sono iniziati da file XML:)
La posizione di SEP 2023,serve a ricordare il precedente traguardo dei 4,1 Milion Words e il passaggio ufficiale per gli attuali 4,2 Milion Words,apparterra' sempre all'anno 2023,perche' il traguardo è stato gia' raggiunto dalla precedente pubblicazione:) 

ai5E' questo il motivo dei reports per l'anno 2018 e in questi dati è possibile sistemare tutti gli altri passaggi di questa pubblicazione ,ad iniziare dalla nuova SGE:)
Per GENERARE ESPERIENZA è indispensabile avere Content Validi e le posizioni delle pubblicazioni sopra rappresentano anche un Plus per SGE ,perche' i loro contenuti descrivono proprio il contesto tecnico online e lo hanno fatto attraverso le idee del Frame Global Limit e senza saperlo,quando è nato a JAN 2018, esisteva gia' un Limite gigantesco e strutturale insieme ,ed erano le dimensioni stesse del domiunio:)
Sono state 12 le pubblicazioni selezionata a JAN 2018 per FGL JAN 2024 e il paradosso deriva dal fatto che non sono nemmeno complete le pubblicazioni , perche' quelle effettive di JAN 2018 sono formate da un numero anche maggiore e in questa posizione cito l'assenza della pagina A+ del 1° RF della 5D ,insieme alla pubblicazione protagonista del precedente RF:)
Questo è il contesto da cui è nato il Frame Global Limit e per comprendere il valore dei dati,è indispensabile anche aggiungere il Main Content a cui appartengono i contenuti e tra un po' si comprendera' anche meglio ,perche' ci sara' la festa dei Multi Fact Check e lo sara' anche per il Contest Level Absolute ,attravcerso un unione di contenuti senza precedenti nel vero senso delle parole,grazie al suo volume elevatissimo;al numero di autori sistemato al suo interno e al fatto che non esiste nessun Fact Check presente,perche' il volume ciclopico è unito solo a Novelle:)  
ai5Anche i volumi delle verifiche partecipano ai festaggiamenti,rispetto ai mega contenuti delle novelle che saranno presenti tra un po' :)
In questa posizione ho scelto di evidenziare NOV 2023 nei volumi generali e i suoi dati saranno anche in questa pubblicazione,perche' non sono stati presenti a NOV 2023 originale. 
https://dinunforgettablestory.blogspot.com/2021/07/one-position-content-star-overall.html
Questo è il collegamento diretto dei volumi ,ed è possibile averlo anche digitando l'evidenza di colore blu ,mentre il colore verde ha il collegamento per le pubblicazioni del Frame Global Limit ,ed entrambi possono essere raggiunti attraverso il banner della Credibility sistemato a fondo pagina.
ai6
Anche DEC 2023 avra' i suoi dati in questa pubblicazione,perche' anche loro sono stati assenti in quella originale.
Esistono le stesse evidenze per indicare i collegamenti e la posizione stessa del volume di DEC 2023, all'interno delle dimensioni generali,ed occupa la 14° posizione, mentre NOV 2023 è all'8° posizione generale.  
ai7
Questa è invece la posizione del volume di FGL JAN 2024 e occupera' la 21° posizione nelle dimensioni generali.
La collocazione serve per rendere semplici i dati che seguiranno e nello stesso tempo aiuteranno tantissimo a comprendere il mega volume delle novelle che arriveranno tra un po' ,perche' oltre al Calculator degli Average ci saranno anche il numero delle posizioni delle opere e sopratutto il numero dei loro autori:)
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html
La posizione è fantastica e paradossale insieme, perche' è sicuro che sia la prima volta in assoluto che vengono festeggiati dei Broken:)
Grazie alla Broken Experience descritta a DEC 6 2023,per i dati di FGL JAN 2024,ho scelto l'ultima posizione dei Brokem,ed è la 163°  e la pubblicazione è anch'essa di JAN 2018:)
ai5
Anche la pubblicazione di JAN 2018 non ha nessun Broken ,ed è nella 163° posizione,dell'intera selezione Broken:) 
Qui sono sistemati i suoi Match
Il riferimento è solo ai duplicati presenti,perche' i Match avvengono in realta' rispetto a tutte le pubblicazioni selezionate e la possibilita' che esistano Duplicati è molto elevata in funzione degli Average stessi:) 
Questa è la posizione opposta,rispetto all'ultima posizione dei Broken ,ed è la percentuale a scalare dei Match stessi e per comprendere cosa sono i dati sistemati,è indispensabile unire l'Average delle selezioni,ed è formato da 3950 termini effettivi:)
La percentuale dei Match,nella prima pagina,dopo 30 pubblicazioni,è formata dal 7% e sono proprio queste posizioni,il primo vero motivo per cui esistono i Broken,sopratutto quelli con il Code 404,perche' effettivamente sono un Limit Rate e attraverso la loro presenza ,non esiste nessuna possibilita' che si formi la Search Generative Experience:)
Qui è sistemata la pagina completa delle percentuali in Match per FGL JAN 2024
ai8Queste sono le pubblicazioni a scalare,rispetto al numero dei termini in conflitto.
Anche questa posizione è unita alla Broken Experience ,perche' sono molto elevate le probabilita' che ad avere il Limit Rate,attraverso il Code 404,sono le pubblicazioni che hanno i maggiori conflitti e se esiste la loro presenza ,diventa inutile fare anche altre violazioni:)
Qui è sistemata la prima pagina completa del numero dei termini in Match per FGL JAN 2024 
I termini a scalare dei Match arrivano fino alla 177° posizione ,pero' con un average generale da 3950 termini effettivi e sara utilissimo per la comparazione con i mega dati delle Novelle e da soli saranno capaci di festeggiare i Multi Fact Check e quindi la Search Generative Experience e il Must Capable AI Model della Gemini,perche' i loro dati iniziano proprio da queste posizioni e per i Content di questo dominio la Generative Experience è oggettiva,rispetto a qualsiasi altra categoria,perche' la loro Esperienza nasce da questi contenuti e naturalmente "esistono tante alternative" , ad iniziare da tutti i servizi degli Alternate Service,pero' la probabilita' di arrivare alla Broken Experience è molto elevata,ed è possibile anche verificarla,attraverso questi dati:)
Occorre sempre premettere che esiste il "Vasto Ignore" ,pero' attraverso un volume da oltre 800K termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione,se dovessero esistere alte percentuali in Match ,ed avere numerosi termini in conflitto,attraverso un average anche scarso,esiste la sicurezza al 100% che non potranno proprio esistere le Proposte Complessive e cioe il Page Quality Rating e quindi il Core Pilars di tutti i Dati Veri e cioe' i Main Content e quindi è sicura la Broken Experience ,ed è altrettanto sicuro che la SGE,quando sara' pienamente operativa (ancora è in LAB) non arrivera' mai nel dominio:)
ai5
 Dopo 177 conflitti in UNA sola selezione,per UN solo dominio;per Un solo autore effettivo,questi sono i dati dei conflitti finali per FGL JAN 2024:)
ai6
Questo è il Match che ha avuto e cioe' sono i Duplicati trovati ,mentre i conflitti reali sono assai maggiori.
La pubblicazione ha quasi 7000 termini effettivi  e i conflitti sono avvenuti attraverso un average da 3950 termini e quindi sarebbe ragionevole "utilizzare il Limit Rate" attraverso il code 404:)
La realta' è completamente diversa ,perche' nessuna pubblicazione ha avuto alcun limite e cioe' Tutte hanno avuto Match contro Tutte e in questa posizione sono compresi anche gli Skipped,perche' in realta' le pubblicazioni coinvolte sono tutte presenti nei Match:)
ai9Questi sono i primi Internal Links,uniti alla pubblicazione finale dei Match dei termini ,ed è sistemata alla 177° posizione,su 208 pubblicazioni selezionate e quindi figurarsi quali sono gli impatti delle prime pubblicazioni in Match:)
Solo per curiosita' è possibile digitare il primo URL della selezione e verranno restituiti i suoi Internal Links IN e poi è possibile proseguire con la prima pubblicazione indicata e la stessa operazione è possibile ripeterla anche con la terza opzione.
In pratica si avranno tutte le pubblicazioni selezionate per FGL JAN 2028 ,anche rispetto all'ultima pubblicazione presente nei conflitti dei termini a scalare.
A certificare e garantire questi incredibili dati ,sono gli RF presenti;i Just Time e Page Solemn ,insieme al Frame Global Limit e cioe' solo i Content effettivi  producono Dati Veri e la loro presenza è quasi ovvia,ad iniziare dalla "ragione opposta" e sono le Top Cause dell'Invalid Traffic ,grazie alla loro prima posizione effettiva e sono gli Original;Unique e Content Value e cioe' i contenuti effettivi e senza di essi ,non è possibile nemmeno fare le altre violazioni:)
Gli Invalid Traffic non sono "eliminazioni parziali" ,ma arrivano direttamente al No Longer Eligible ,passando attraverso il Trust e il contesto è anche normale, perche' se non sono originali i contenuti (comprese le loro eventuali modifiche) ,diventa inutile verificare i Fact Check e quindi è impossibile che esista alcuna Search Generative Experience:) A questa posizione è poi possibile aggiungere tutte le altre Quality Guidelines ,perche' senza Original;Unique e Content Value (cioe' le Irrelevant keywords) ,è inutile verificare se esistono Scraping o violazioni di Copyright;insieme agli Automated Content e a tutti gli Schemi possibili e immaginabili ,perche' la posizione è gia negli Invalid Traffic e cioe' nel No Longer Eligible e se dovesse esistere "qualche posizione anomala" ,è meglio non impegnarsi nella creazione di nuovi contenuti , perche' saranno eliminati anche loro:) 
Qui è sistemata la prima pagina completa dehli Internal Links IN per la pubblicazione finale dei Match nel numero dei termini
Attraverso le altre presenze è possibile fare le stesse operazioni descritte per la prima pubblicazione degli Internal Links IN ,unita al Post finale dei Match. 
ai6
Queste sono le posizioni dei Links OUT per la pubblicazione finale dei Match a FGL JAN 2024 
Sono i collegamenti non diretti ,pero' esiste lo stesso la loro presenza,perche' sono del tutto assenti i Disallow,ad iniziare dal fatto che i robots txt non sono nemmeno attivati e quindi qualsiasi pubblicazione puo essere in Match.
ai5Questa posizione è facile da verificare ,perche' esistono tante posizioni sistemate attraverso l'unica evidenza della Non Abilitazione.
Comunque è sempre utile ricordarlo ,perche' esistono 208 pubblicazioni selezionate e nessuna di esse ha alcun Disallow da robots txt e quindi è ragionevole il motivo per cui esistono tanti Internal Links IN,anche per l'ultima pubblicazione dei Matrch,semplicemente perche' nessuna di LORO ha alcuna Difesa e tutte possono essere in Match:)
ai6
Nessuna pubblicazione tra quelle selezionate ha il No Index IN e cioe' sono gli Internal Links sistemati sopra e significa che tutte le pubblicazioni possono partecipare ai Match e per questo motivo esistono tanti Internal Links IN ,anche per l'ultima pubblicazione dei Match:) 
Occorre ricordare che i Disallow e i No Index IN hanno dei codici anche loro e fanno parte dei pesi e solo per citare i simpatici domini di Wikimedia,mediamente hanno quasi 10 volte il numero di pubblicazioni in Skipped,rispetto alle selezioni effettive e i codici li hanno messi direttamente "i simpatici operatori di Wikimedia" e prevalentemente sono tutti codici  per Disallow:)
Questa posizione è difficilissima da rendere compatibile con la nuova SGE,ad iniziare dal fatto che non lo è nemmeno attualmente,perche' i Disallow e i No Index IN vengono sistemati "in pubblicazioni che hanno dei problemi" ,pero' quasi sempre "gli astuti autori" ,insieme agli operatori degli Alternate Service (anche gli ottimizzatori ne fanno parte), ai problemi oggettivi ,ne aggiungono Altri Strutturali e cioe' i Link Builoding:)
Quando si vedono domini con centinaia e spesso migliaia di pubblicazioni,uniti da pochi Clicks (quando va proprio male ,al massimo ne sono  3 o 4:),esiste la sicurezza di trovare tanti codici per i Disallow e altrettanti per i No Index IN e questa posizione puo funzionare nelle verifiche o nei rilevamenti di base,mentre nel contesto online effettivo è esattamente l'opposto, perche' i codici Disallow e No Index ,se hanno solo 3 clicks,le pubblicazioni vengono prelevate lo stesso e il contesto diventa molto negativo , perche' è sicuro che le pubblicazioni prelevate hanno dei problemi ,altrimenti non avrebbero sistemato i codici specifici e poi occorre aggiungere anche i collegamenti creati dagli "astuti autori" perche' avere pochi Clicks in 1 dominio è possibile farlo solo attraverso il Link Building e non è un operazione Da Raccomdare (lo fanno solo i SEO,pero' attraverso i contenuti dei loro poveri utenti:) ,perche' la sicurezza di perdere il Trust è molto elevata e la conseguenza diretta è quella di arrivare velocemente agli Invalid Traffic:)
ai7
Non esiste nessun codice Canonical applicato e in questa posizione ,la loro funzione è molto diversa dal contesto online effettivo.
Se fossero presenti dei codici Canonical ,le pubblicazioni vengono sistemate in Skipped ,pero' la posizione dipende solo dagli autori che hanno scelto questo codice e cioe' non esiste un contesto tecnico effettivo che stabilisce il valore reale dei codici Canonical:)
Indirettamente è possibile anche determinarlo,almeno per i contenuti interni di qualsiasi dominio,perche' sono sempre gli Original;Unique e Content Value a determinare i codici Canonical e naturalmente il valore è riferito a 1 solo dominio e poi per rendere effettivi i codici Canonical ,occorre vincere anche i Match globali e di sicuro non è facile da realizzare,ad iniziare dal fatto che è indispensabile non essere eliminati prima nel proprio dominio:) 
ai6
Queste sono le posizioni in Skipped per FGL JAN 2024 ,unite alla sezione Error ,ed è lo status Code 404 , dedicato alla Broken Experience :)
Ho sistemato solo un evidenza per creare l'esempio ,perche' anche gli "errori dei target" derivano solko dal fatto che non sono abilitati e quindi non esistono nemmeno i loro codici:)
Se venissero digitati i Target verso questo dominio,effettivamente "la pagina non è disponibile" a prescindere dal numero di pubblicazioni che contiene e questo deriva dal fatto che i Target non sono proprio abilitati ,nello stile del Frame Global Limit e cioe' solo i Content effettivi hanno creato tutti i Valori,uniti solo a Dati Veri:)
Per verificare la presenza delle pubblicazioni,è sufficente digitare i dati sotto:
ai7
 Questo è il Target sistemato sopra per 2019/01 ,ed è possibile applicarlo anche in questo dominio nella ricerca interna e a differenza del Target si avranno tutte le pubblicazioni:)
Qui è sistemata la pagina completa dei Target
Grazie all'esempio sopra ,è possibile ripetere le operazioni anche per gli altri Target e posso anticipare che le pubblicazioni sono state tutte presenti:)
E' un dato importante perche ne sono 35 i Target e solo l'esempio sistemato sopra,possiede quasi 15000 termini effettivi e quindi la differenza è notevole ,rispetto alla presenza o meno dei contenuti :)
Gli Skipped in totale ne sono 52 e togliendo 1 FEED e 35 target,restano una decina di Label ,anch'essi non abilitati ,pero' sono presenti le pubblicazioni e 5 Redirect attraverso gli Headers e anche loro non sono abilitati ,pero' le pubblicazioni esistono lo stesso:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2023/11/discover-juice-data-nov-2023.html
 Adesso iniziano i dati diretti nella selezione degli anni e il primo è NOV 2023,ed ha un contesto unico ,perche' nelle sue selezioni è presente anche OCT 2023 e con oltre 13000 termini effettivi determina una notevole differenza in qualsiasi Match,sopratutto avendo anche average molto elevati:)
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/holy-grail-overall-data-fgl-oct-2023.html
Questa è una curiosita' unita al Calculator ufficiale e sono proprio i dati di OCT 2023 ,presenti nel report di NOV 2023 e quindi la selezione è per forza di cose diversa da tutte le altre :)
Non è presente in DEC 2023 e nemmeno in questo FGL JAN 2024 e quindi le selezioni degli anni che seguiranno ,sono completamente differenti,iniziando dalla partenza stessa che hanno avuto:)
La curiosita' è nel Calculator ufficiale stesso,perche' è possibile avere solo UNA pubblicazione alla volta e occorre anche un po' di tempo per avere le risposte:)
I dati dello strumento delle verifiche sono molto simili e naturalmente ,tra i vari Calculators ,possono esistere delle differenze,pero',a parte gli Engines,non esiste nessun altro strumento che restituisce Reports Complex in maniera cosi' pertinente e a parte l'Ignore dei Discover ;della Fundamental Search e delle Strutture Data,esiste la presenza delle Irrelevant Keywords nei Reports e cioe' la Top and Absolute Causa degli Invalid Traffic e cioe del No Longer Eligible:) (il No Longer non ha come riferimento una pubblicazione specifica ,ma l'intero dominio,insieme all'autore che l'ha creato)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 Qui è sistemato l'anno 2021 per NOV 2023
Sono state 20 le pubblicazione selezionate e naturalmente il riferimento del dato è generale,perche' possono essere diversi anche i contenuti presenti ,oltre all'elevatissimo average a cui sono applicate le selezioni .
Un esempio è sistemato qui 
Sono i Duplicati uniti al numero di pubblicazioni in Match,sempre per NOV 2023,nelle selezioni dell'anno 2021.
Su 20 selezioni,17 pubblicazioni sono in Match e tante di loro li hanno anche Multipli,per 1 solo anno e hanno prodotto 39 pubblicazioni in Match su 20 selezioni e occorre aggiungere anche i 17 Post coinvolti nei conflitti e il totale per NOV 2023 è formato da 56 pubblicazioni in Match e quindi è facile comprendere quanto sia importante l'average:)
🍀🍀🍀
Queste sono le selezioni per DEC 2023 tratte dall'anno 2021 
Ne esistono sempre 20 e non è presente la selezione di OCT 2023 e occorre ricordarlo perche' i Match avvengono tra tutte le pubblicazioni presenti,in senso letterale ,grazie al fatto che non esistono Disallow;non esistono robots txt attivati;non sono presenti No Index IN e non esistono codici Canonical,quindi è realmente un Match Totale,degno del meraviglioso Frame Global Limit:) 
In tutte le posizioni esistono le date e arrivano sempre alcuni giorni prima,rispetto al mese delle selezioni indicate e questo serve per avere anche gli archi temporali degli altri domini.
Ad esempio DEC 2023 ha la data di NOV 20 2023 e poi esistono il numero di pubblicazioni e gli altri dati e quindi non è possibile nessuna confusione rispetto ai 3 reports presenti:)
Le descrizioni fatte servono anche per evidenziare gli altri dati di DEC 2023
Sono i suoi duplicati nel numero di pubblicazioni in Match ,sempre dalle selezioni dell'anno 2021.
I Post ne sono sempre 20 e 17 sono in Match ,pero' esistono tante posizioni multiple nei conflitti e hanno prodotto 55 pubblicazioni in Match ,piu' le 17 coinvolte e il totale è 73 pubblicazioni in Match ,solo per l'anno 2021 a DEC 2023 e questa posizione rende ancora piu' semplice comprendere quanto sono potenti gli Average ,ad iniziare dalle sue dimensioni e quanto è difficile arrivare ai Dati Veri e cioe' ai veri Canonical degli Index oppure dei codici Alternate:)
Fuori da questo contesto,è tutto Invalid Traffic per ovvi motivi ,perche' non esiste nessuna possibilita' di arrivare ai Dati Veri "attraverso scorciatoie" ,uniti a tutti i servizi dozzinali ,tramite tutte le segnalazioni;citazioni;relazioni ,insieme a tutte le operazioni delle OFF Pages:) 
🍀🍀🍀
Queste sono invece le selezioni di questo FGL JAN 2024 
Non ha OCT 2023 al suo interno nelle selezioni e per l'anno 2022 non sono presenti pubblicazioni in tutti e 3 i reports.
Per l'anno 2021,a FGL JAN 2024 esistono 15 pubblicazioni selezionate e questi dati servono solo per rendre semplice la divisione,perche' in realta' è possibile che esistano anche altri contenuti e i 2 reports precedenti lo dimostrano molto bene,attraverso il numero di pubblicazioni in Match ,anche avendo Average molto vicini nelle dimensioni.
FGL JAN 2024 è un altro esempio 
I suoi duplicati nel numero di pubblicazioni in Match ne sono 11 e 29 sono stati i conflitti Multipli e quindi il totale è formato da 40 pubblicazioni in Match ,rispetto a un average da 3950 termini effettivi.
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif

 Qui sono sistemate le selezioni dell'anno 2020 per NOV 2023
Esistono sempre le date a differenziare i reports e per NOV 2023 sono state 39 le pubblicazioni selezionate nell'anno 2020.
Qui sono sistemati i duplicati nel numero di pubblicazioni in Match 
Naturalmente i dati vanno poi uniti anche alle percentuali dei Match e al numero stesso dei termini nei Duplicate ,perche esiste un average colossale per NOV 2023 e anche per gli altri reports (4168 Words:)  ,perche' sono capaci di fare una differenza elevatissima,rispetto al numero di pubblicazioni in Match,sopratutto quando i suoi dati sono quelli sotto:)
L'anno 2020 per NOV 2023 ha avuto 35 pubblicazioni in Match su 39 selezioni e poi esistono anche i conflitti multipli e ne sono stati 80 e il totale dei Match ,solo per l'anno 2020 è formato da 115 pubblicazioni in Match ,rispetto a un average da 4168 termini:)
(。◕‿◕。)
 Qui è sistemato DEC 2023 per le selezioni dell'anno 2020
Esistono sempre le date del mese precedente ,per avere anche i reports degli altri domini ,rispetto aiu singoli archi temporali a scalare .
Sono state 37 le pubblicazioni per DEC 2023,arrivate dall'anno 2020. 
Qui sono sistemati i dati delle pubblicazionbi in Match
Naturalmente i conflitti possono avvenire rispetto a tutte le selezioni e per DEC 2023,su 37 pubblicazioni presenti,33 sono state in Match e i loro conflitti multipli ne sono stati 94 e quindi il totale è formato da 114 pubblicazioni in Match e cioe' quasi 4 volte il numero delle selezioni dei Post e i conflitti sono avvenuti rispetto a un Average da 4017 termini effettivi:)
Attraverso questi dati ,la Credibility verso tutte le operazioni degli Alternate Service ,raggiunge lo ZERO ASSOLUTO,perche' il primo DEMONSTRATE d'Applicare è quello dei Content effettivi ,per rendere valide tutte le operazioni e non è assolutamente Credibile che un autore ,possa dare vantaggi ad altri domini,dopo il percorso dei dati descritti:)
Coloro che fanno Revisioni e tutte le altre operazioni degli Alternate Service,debbono avere Content validi loro stessi,rispetto a qualsiasi categoria siano uniti e naturalmente non è sufficente che siano gli autori a Dichiaralo,perche' i loro contenuti sono poi verificati:)
La probabilita' piu' elevata è quella di avere Broken Experience,perche' non è assolutamente credibile che le operazioni possano essere Vere,ed è facilissimo anche da verificare attraverso i tantissimi domini delle Revisioni e di tutte le altre operazioni in Alternate Service,rispetto ai Dati Veri e quindi sara' particolarmente divertente l'arrivo della SGE e cioe' Search Generative Experience,perche' esiste la sicurezza di avere solo la presenza della Broken:)(l'aspetto Divertente è unito sopratutto al costo del servizio e agli utenti che li pagano:)
(。◕‿◕。)
Qui è sistemato l'anno 2020 per FGL JAN 2024 
Sono state 36 le pubblicazioni selezionate 
Questi sono i datri dei duplicati nel numero di pubblicazioni in Match 
Sono state 32 le pubblicazioni nei Match e i conflitti multipli sono arrivati a 94 Post e quindi il totale è formato da 126 Match,sempre per 1 solo anno:) 
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 Qui sono sistemate le selezioni dell'anno 2019 per NOV 2023
Sono state 51 le pubblicazioni presenti e al suo interno esistono le date e il numero di Post selezionati e quindi non è possibile nessuna confusione con gli altri reports:)
 Qui è sistemato il numero di pubblicazioni in Match per l'anno 2019 a NOV 2023
Sono state 39 le pubblicazioni ad avere conflitti e tante di esse li hanno Multipli e i loro Match sono formati da 82 pubblicazioni e quindi il totale è 121 Post in conflitto:)
ai9
Per comprendere cosa sono i conflitti esiste l'aiuto sopra:)
 Sono le dimensioni a scalare e il particolare piu' importante non sono le dimensioni equivalenti all'average generale,ma la posizione stessa delle pubblicazioni a scalare e cioe' il dato sopra ha come riferimento iniziale la 90° posizione (proprio NOVANTESIMA senza nessun errore:) e chiude alla 120° con 2943 termini e naturalmente gli score precedenti sono un po maggiori e le pagine successive hanno dimensioni a scalare minori.
Sono queste posizioni a formare l'Average e sono importantissime,perche' sono poi LORO a Determinare il Comprehensive Amount e cioe' le Dimensioni unite a tutte le Quality Guidelines e iniziano dalle Irrelevant Keywords e gli Average sono fondamentali,perche' i Match è impossibile evitarli e l'unica opzione realistica, è quella di averne il numero minore possibile.
Quindi i Veri Amount sono formati dai termini rimasti immuni dai Match e naturalmente possono variare ad ogni Fundamental Search,sperando sempre che Esista almeno la Prima e sono sempre gli Average a Determinarlo,perche' un loro basso livello,rende molto probabile l'arrivo dei Thin Content e se dovesse esistere la loro presenza,termina qualsiasi Comprehensive e tutti i dati uniti ad esso:)Se non esistono dimensioni soddisfacenti non viene applicata nessuna Quality Guidelines,tranne quella dei Thin Content e quindi è facile comprendere quanto sono importanti gli average,anche per gli operatori degli Alternate Service,perche' senza la loro presenza, diventano inutili tutte le loro violazioni,perche' i contenuti sono gia "eliminati a monte" e quindi non esistono possibilita' oggettive di creare le Proposte Complessive,senza validi Average.
Qui è sistemata la pagina completa delle dimensioni a scalare dalla 90° alla 120° posizione
 Sara' molto utile per comprendere i dati del mega volume che arrivera' tra un po',dedicato a tantissimi "autori celebri dei contenuti tradizionali",tutti uniti a delle Novelle bellissime,pero' con average molto scarsi;senza nessun Main Content;ignorano l'esistenza stessa dei Fact Check;l'originalita' effettiva è un opzione molto rara e gli Edits delle Novelle stesse,non cosituiscono nessun limite,perche' è utilizzato in larga misura:)
Nonostante queste posizioni negative,la presenza della Mega Novella sara' utilissima per comprendere quali sono le difficolta' per arrivare ai Dati Veri del contesto online e sara sufficente solo l'average per comprenderlo,utilizzando quello della 120° posizione sistemato sopra:)
L'equivalenza dei Dati è legittima,perche' la Mega Novella è realizzata attraverso un numero di autori elevatissimo e quasi tutti hanno tante presenze nel contesto online,attraverso le loro opere e quindi è inevitabile che siano elevati anche i loro Duplicate,oltre a quelli che possiedono nelle opere stesse e quindi sara' particolarmente semplice comprendere quanto siano elevati i Valori Effettivi del contesto online:) 
(。◕‿◕。)
Qui sono sistemate le pubblicazioni dell'anno 2019 per DEC 2023 
Esistono sempre le date  del report e il numero dei Post selezionati e quindi non è possibile confondere i dati dei 3 reports:)
Le pubblicazioni selezionate per DEC 2023 dall'anno 2019 ne sono 49.
Qui sono sistemati i suoi duplicati nel numero di pubblicazioni in Match 
 Sono 36 le pubblicazioni coinvolte nei Match per DEC 2023,provenienti dall'anno 2019 e sono tanti anche i loro Match multipli,rispetto alle pubblicazioni di tutti gli altri anni,presenti nelle selezioni e sono arrivati a 111 i conflitti e quindi il totale dei Match è formato da 147 pubblicazioni,solo per l'anno 2019 a DEC 2023 e sono applicati a un Average da 4017 termini effettivi e grazie alla presenza degli RF;dei Just Time di Page Solemn;degli altri domini delle verifiche ;dei domini delle Data Priority,i dati delle verifiche di questo dominio, diventano pertinentissimi rispetto al contesto online effettivo,perche' con 147 pubblicazioni in 1 solo anno nei Match,applicati a 4017 termini effettivi,esistono elevate probabilita' di essere "travolti dai dati" in senso negativo:)
Super DIN ha resistito all'impatto e la sua realta' è nei dati degli RF;dei Just Time;di Page Solemn;dei domini delle Data Priority;nei domini di tutti gli Alternate Service e nei domini degli utenti che pagano i loro servizi e l'insieme dei dati è unito alla Logica Assoluta,ed è quella della Pure Business Value,ed è facilissima da verificare,unendo solo la Logica:)
Per velocizzare "il Tokenizer della Logica",è sufficente utilizzare "il contesto complementare" al Pure Business Value ,utilizzando i "Top economici opposti" e sono i Custom CMS e le aziende enterprise che utilizzano i servizi e si ha in maniera velocissima il "Tokenizer della Logica" rispetto ai Dati Veri:)
(。◕‿◕。)
Queste sono le pubblicazioni dell'anno 2019 per FGL JAN 2024 
Sono stati 50 i Post selezionati e anche per JAN 2024 è possibile applicare "il velocissimo Tokenizer della Logica" ,unito al Pure Business Value e la posizione è utilissima per la certificazione e garanzia dei dati sotto:)
Indirettamente in questa posizione è sistemata la velocita del Tokenizer della Logica:) 
Sono i duplicati nel numero di pubblicazioni in Match di FGL JAN 2024 per le selezioni dell'anno meraviglioso 2019:) 
Sono state 43 le pubblicazioni coinvolte e i Match sono avvenuti tramite un Average da 3950 termini effettivi  e i conflitti multipli,sempre nel numero di pubblicazioni,sono stati 112 e quindi i Match totali,solo per l'anno 2019 a FGL JAN 2024,sono stati 155 e cioe' oltre 3 volte tutte le pubblicazione selezionate :)
 I dati formano la velocita' massima del Tokenizer della Logica,grazie al Pure Business Value,ed è sufficente unire i dati sopra alla presenza degli RF;dei Just Time ;di Page Solemn; e si ha la pertinenza dei dati e in questo contesto esiste la sicurezza al 100% che il Trust è presente:)
La Search Generative Experience è applicata proprio a questo contesto e la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator ha voluto che arrivasse insiemje al Most Capable AI Model di Gemini,appena 5 ore dopo la pubblicazione dedicata alla Broken Experience e per il momento SGE è in LAB,mentre la Broken Experience è gia' nella storia fantastica dei Din Colors Five Entity,ed ha un primato assoluto difficilmente eguagliabile,perche' la Broken Experience è entrata nella storia,quasi appena nata:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Queste sono le selezioni dell'anno 2018 per NOV 2023 
 Sono state 56 le pubblicazioni selezionate
Qui è sistemato un altro dato incredibile unito a NOV 2023 per l'anno 2018
 
L'incredibilita' è unita anche ai dati precedenti perche' i Match avvengono rispetto a qualsiasi anno e quelli dell'anno 2018 per NOV 2023,hanno avuto 47 pubblicazioni in conflitto ,anch'essa attraverso posizioni multiple è il dato è formato da 94 pubblicazioni in Match e il totale dei conflitti per 1 solo anno è 141 e naturalmente con questi dati possono variare anche le percentuali in Match e i termini stessi,sopratutto quando i conflitti sono applicati a un average da 4167 termini effettivi:)
Anche in questa posizione è possibile applicare la velocita del Tokenizer della Logica,ed è sufficente unire il Pure Business Value ,ed è possibile farlo solo attraverso il Trust Data,ai reports degli RF;dei Just Time e di Page Solemn e si ha la pertinenza dei dati,anche delle verifiche,grazie al suo miglior alleato e cioe' le Irrelevant Keywords:)
E' possibile unire anche
 "i simpatici domini delle Data Priority" (sono tutti i Top digitali italiani e il Top ha come riferimento,esclusivamente solo la loro opinione:) e i "simpatici domini degli Alternate Service",ed è possibile avere anche la velocita' del Tokenizer della Logica parallela,ed è sufficente solo unire il costo del Content Marketing e si ha subito la Logica piena,rispetto a qualsiasi dato:)
La Logica ha un solo riferimento,ed è quello dei Content effettivi sistemati sopra e per i simpatici domini delle Data Priority e i simpatici domini degli Alternate Service,debbono sperare che i loro servizi non abbiano mai valore (hanno tante denominazioni,pero' in realta' sono tutti degli Schemes e anche parecchio banali:),perche' se fosse l'opposto,avrebbero dei problemi maggiori:)
E' sufficente solo immaginare se non ci fossero i valori dei Content Effettivi,cosa potrebbero fare le Relazioni;i Link Building;i Social Media;i Forum;gli Articles;le ottimizzazioni;le citazioni;le segnalazioni ETC,rispetto al Nulla:)
Ci sarebbe solo lo Stand Out Your Competitors e il riferimento sarebbero solo gli idioti e avrebbero dei problemi seri,solo per stabilire chi è piu' idiota:)
(。◕‿◕。)
 Qui è sistemato il report per DEC 2023 dall'anno 2018
 Sono state presenti 59 pubblicazioni.
Questa è la prima pagina nei duplicati per il numero di poubblicazioni in Match
Sono 30 le pubblicazione coinvolte e 90 sono i Match multipli dell'anno 2018 per DEC 2023.
Qui è sistemata la 2° pagina sempre per l'anno 2018 
Sono presenti 19 pubblicazioni e altri conflitti multipli formati da 26 Match.
Quindi il dato totale,solo per l'anno 2018 a DEC 2023 è formato da 165 pubblicazioni in conflitto,rispetto a un average da 4017 termini effettivi
e anche in questa posizione è pertinentissima l'unione con la velocita' del Tokenizer della Logica ,attraverso il Pure Business Value e significa semplicemente il valore Unico dei contenuti stessi e i dati sopra,nonostante il "Vasto Ignore",confermano i Dati Veri del contesto online effettivo e senza di essi,esiste solo Invalid Traffic e cioe' No Longer Eligible:)
Ovviamente è possibile che esistano dei Vantaggi Naturali,tramite tutte le "attivita' alternative" ai Dati Veri,pero' debbono esistere prima dei Content Validi e Pertinenti tra di loro e la possibilita' "è molto remota" e dipende solo dal livello d'idiozia dell'autore che fornisce il vantaggio,perche' deve avere Content Validi lui stesso e poi assumersi anche la responsabilita',rispetto al dominio a cui ha fornito il vantaggio:)
Quindi occorre augurarsi che esistano tanti domini a fornire vantaggi ad altri spazi,perche' aumenta notevolmente la possibilita' di eliminare competitors,senza nessun impegno e il contesto è reale,perche le operazioni sono in realta' degli Schemi (nessuno fornisce vantaggi in maniera gratuita:) e quindi l'augurio che esistano tanti domini a fornire vantaggi ad altri spazi,è facile da concretizzare e quasi sempre non occorre nemmeno aspettare tutti i percorsi dei Match,perche' arriva prima l'Invalid Traffic grazie alla Trust Data e per il Search Generative Experience è molto difficile che vada meglio,perche' gli operatori dei vantaggi,non GENERANO UNA GRANDE ESPERIENZA,rispetto a qualsiasi categoria:)
(。◕‿◕。)
Questa è invece la posizione di FGL JAN 2024 per l'anno 2018 
Sono state 66 le pubblicazione selezionate e tra di esse esistono le incredibili 12 pubblicazioni solo a JAN 2018,ed è il mese in cui è nato il Frame Global Limit e sono poi arrivati anche i pesi ufficiali e in questo contesto,formano un unione straordinaria,perche' il Frame Global Limit è nato solo per i Content ,utilizzando esclusivamente la Logica,perche' esistono difficolta' elevatissime per arrivare ai Dati Veri e solo per Logica "i percorsi facili e banali insieme"(sono compresi tutti gli Alternate Service:) ,non possono proprio esistere:)
Questa era l'idea originale a JAN 2018 e da questo contesto è nato il Frame Global Limit,esclusivamente dedicato ai Content effettivi e la sorpresa è arrivata molti anni dopo,grazie al TFD Marcel Proust e ai volumi delle sue opere,leggermente un po' minori all'Amount stesso da cui è nato il Frame Global Limit:)
Questa è solo la prima pagina dei Match generali a FGL JAN 2024 per l'anno 2018 
 Sono 30 le pubblicazioni coinvolte e 98 sono stati i Match multipli e i dati esprimono solo i duplicati trovati,perche' i conflitti sono avvenuti attraverso tutte le pubblicazioni presenti,nessuna escluse tutte hanno avuto lo stesso average e cioe' 3950 termini effettivi ,in 1 sola posizione,per 1 solo autore effettivo e la base dei contenuti,non è formata da Novelle,ma è presente la categoria piu' difficile del Web,ad iniziare dai suoi velocissimi Developer :)
Qui è sistemata la 2° pagina di FGL JAN 2024 per l'anno 2018 
Il riferimento è sempre il numero delle pubblicazioni in Match e poi è possibile sistemare anche la loro percentuale e il numero di termini coinvolti,insieme a tutti i collegamenti interni.
Ho scelto il numero di pubblicazioni in Match per rendere semplici le comparazioni dei dati  e nello stesso tempo,grazie all'elevatissimo Average,è possibile avere anche l'evidenza di quanto sia reale la velocita' del Tokenizer della Logica,applicando solo il Pure Business Value e contemporaneamente è possibile avere anche il livello degli Idioti,attravreso tutti gli Alternate Service,applicando a loro i costi elevatissimi del Content Marketing:)
La velocita' della Logica è nei dati:la 2° pagina nei numeri delle pubblicazioni in Match ha avuto 26 Post presenti e i suoi conflitti multipli ne sono stati 48.
Quindi il totale dei Match,solo per l'anno 2018,all'interno di FGL JAN 2024,ha raggiunto 202 pubblicazioni,ed è sufficente unire questi dati e poi vedere tutti i Din Colors Five Entity e si ha il velocissimo Tokenizer della Logica ,attraverso il Pure Business Value ,ed è possibile anche verificare la posizione,attraverso i "simpatici servizi degli Alternate Service",applicando a loro i costi del Content Marketing e sono formati dai conti economici delle ottimizzazioni e di tutte le altre operazioni degli Alternate Service ,compreso il Link Building,perche' anche LUI ha dei costi notevoli,ed è sufficente solo chiederlo a Linkgraph cosa significa:)
Il Pure Business Value è fondato esclusivamente sul valore dei Content sistemati,mentre le operazioni unite al Content Marketing,vorrebbero arrivare ai dati sopra:)
Tramite questo contesto è possibile modificare anche il nome alla nuova SGE,ed è possibile chiamarla anche SGB e cioe' Search Generative Business ,perche' è la sua funzione reale e grazie al velocissimo Tokenizer della Logica ,si ha anche la pertinenza del nome,perche' il Business è GENERATO solo dai Content effettivi e gli Engines debbono rispettare gli unici elementi piu' potenti di loro e sono gli Autori Legittimi,altrimenti nelle ricerche ci sarebbero solo gli idioti di base,insieme agli Alternate Service e avrebbero Problemi Maggiori anche rispetto agli Attuali,perche' diventerebbe davvero difficile essere in Stand OUT Your Idiots Compertitor,perche' tutti avrebbero gli stessi dati,senza nessuna distinzione ,tra un idiota e l'altro,perche' le operazioni alternative ai dati veri, sono anche estremamente banali e quindi perfino gli idioti di base,sarebbero capaci di farlo:)
Nel contesto online esiste solo il DEMONSTRATE,ed è sufficente vedere i contenuti effettivi degli operatori alternativi ai Dati Veri e si ha la pertinenza anche del contesto del Stand OUT Your Idiots Competitor e poi è possibile aggiungere anche la sua versione originale e naturalmente non è presente il termine Idiots,pero' il senso effettivo è esattamente quello:)
Stand OUT YOUR Competitors è sistemnato nell'AI Powered dello Smart Bidding e per arrivare a quelle posizioni e cioe' per essere fuori dai propri competitors,rispetto a qualsiasi categoria del contesto online,è indispensabile avere un ottimo Portfolio (questo è il senso reale di Stand OUT Your Competitors:) e cioe' tanto budget a disposizione e quindi il termine Idiots è pertinentissimo in questo contesto, perche' i fantastici utenti degli Alternate Service,debbono pagare prima i servizi,ed è sufficente solo vedere i costi delle Custom CMS e si ha un idea di quale sia l'importo economico e utilizzando "il metodo operativo di questi servizi",le probabilita' di arrivare all'Invalid Traffic sono molto elevate e significa semplicemente NO LONGER ELIGIBLE,per l'intero dominio e non servira a nulla cambiare account,perche' verra' immediatamente eliminato anch'esso.
Quindi l'Idiots è molto pertinente all'interno del Stand OUT Your Competitors,perche' se le cose dovessero andare bene,debbono pagare 2 volte i servizi,pero' l'ipotesi è decisamente remota,perche' è molto piu' probabile arrivare prima all'Invalid Traffic e il contesto inizia esclusivamente dai Content Effettivi e senza di ESSI, diventa inutile fare tutte le altre operazioni degli Alternate Service:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif 
 Qui sono sistemate le pubblicazioni di NOV 2023 per l'anno 2017
19 sono stati i Post selezionati. 
Questi sono i suoi duplicati 
Sono state 12 le pubblicazioni coinvolte,pero' i Match multipli sono arrivati a 30 Post e quindi i conflitti generali per l'anno 2017 a NOV 2023 sono formati da 42 pubblicazioni,naturalmente applicando sempre lo stesso Average da 4176 termini effettivi,per NOV 2023. 
(。◕‿◕。)
Qui è sistemato l'anno 2017 per DEC 2023 
Sono state 23 le pubblicazioni presenti. 
Qui sono presenti i duplicati nel numero di pubblicazioni 
 DEC 2023 ha avuto 20 pubblicazioni in Match su 23 presenti e i conflitti Multipli sono arrivati a 40 Post e quindi il totale dell'anno 2017 per DEC 2023 è formato da 60 Pubblicazioni in Match e cioe' quasi 3 volte le selezioni stesse e sopratutto esiste un Average da oltre 4000 termini effettivi:)
(。◕‿◕。)
 Qui sono sistemati i dati dell'anno 2017 per FGL JAN 2023
Sono presenti 24 pubblicazioni
 Questi sono i suoi duplicati
Esistono 21 pubblicazioni coinvolte nei duplicati e 49 sono stati i Match Multipli .
Quindi esistono 70 pubblicazioni effettivamente in conflitto con le altre selezioni di FGL JAN 2024. 
(。◕‿◕。) 
Qui è sistemato l'anno 2016 per NOV 2023 
Sono presenti 13 pubblicazioni 
Questi sono i suoi duplicati 
7 pubblicazioni sono nei Conflitti  e 15 sono stati i Match Multipli e quindi sono 22 le pubblicazioni nei conflitti per l'anno 2016 a NOV 2023.
Qui è sistemato DEC 2023 per l'anno 2016
 Sono state presenti 13 pubblicazioni.
Questi sono i duplicati nel numero di publicazioni in Match per DEC 2023 dall'anno 2016
Sono state 12 le pubblicazioni in Match ,mentre i conflitti multipli sono arrivati a 23 e quindi il totale delle pubblicazioni in Match per l'anno 2016 a DEC 2023,è formato da 35 Post e la Variante di queste posizioni,sono le dimensioni dell'Average.
 Qui è sistemato l'anno 2016,per FGFL JAN 2024
Sono state presenti 11 pubblicazioni
Questi sono i duplicati nel numero di pubblicazioni in Mact per FGL JAN 2024 nelle selezioni dell'anno 2016 
Sono state 9 le pubblicazioni in Match e i conflitti multipli sono arrivati a 17 Post e quindi il totale del numero di pubblicazioni in Match per l'anno 2016 a FGL JAN 2024 è formato da 26 Post e naturalmente questa è solo una divisione per rendere semplici i reports,perche' tutte le selezioni degli anni hanno Match generali,solo per il fatto di essere sistemate nello stesso dominio.
ai5 L'anno 2015 ha 2 pubblicazioni per ciascun report,grazie solo ai limiti delle selezioni,perche' le pubblicazioni presenti per l'anno 2015 sono quelle sopra e poi gli Engines possono stabilire versioni diverse ,rispetto ai singoli codici Canonical e se le pubblicazioni sono valide,possono essere sistemate nei codici Alternate e comunque i reports di ciascun Engine (esclusa Baidu:),hanno le General Guidelines Largamente Compatibili  e quindi possono esistere Versioni diverse a cui sono applicati i codici Canonical,pero' il dato generale è molto simile:)
Il report sopra è stato sistemato diverse volte e il riferimento temporale sono i precedenti 6 mesi,rispetto alla data dell'URL e quindi è possibile che non tutte le pubblicazioni siano state selezionate e per gli archi temporali successivi,è possibile che siano selezionate solo le 70 pubblicazioni ancora rimaste immuni e non significa che non hanno avuto Match,ma esprimono l'Amount reale e cioe' le dimensioni stesse dei termini rimasti immuni e per paradosso,la migliore evidenza è nelle 24 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015,perche' esprimono il valore dei Match stessi,perche' se dovessero esistere altre violazioni,le 24 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015,a DEC 2023,non ci sarebbero mai arrivate:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
https://i.imgur.com/6lL5knS.gif
 5-2-milion-worfs
 Tutti i dati sistemati ,vanno poi uniti alle dimensioni generali e il report è ampliamente sottostimato pure ,pero' i suoi dati sono sempre formati da 4,2 Milion Words e sono arrivati nella precedente pubblicazione.

Happy-100-K-Words-San-Agostino-12-30-2023Happy-100-K-Words-George-Orwell-12-30-2023
Happy-100-K-Words-Aristotele-98-12-30-2023
L'happy 100K Words ha un nuovo elemento festeggiato,ed è il mega volume sotto:)

ai6
 E' sufficente vedere il numero di autori sopra ,per avere un idea di cosa sia il mega volume delle Novelle e Fiction e occorre aggiungere che il numero di autori è anche parziale:)
ai7Questo è il mega volume
Partecipera' ad ogmi 100K Words e il prossimo sara' dedicato ai 4,3 Milion Words e il riferimento dei volumi è solo quello ufficiale,ampliamente sottostimato pure:)
Esiste poi il contesto operativo dell'Amount e cioe' degli Average attraverso i dati sistemati:  
avergage-mega-volume Questo è l'average del mega volume e del mega numero di autori,selezionato dal fantastico Harvard:)avergage-mega-volume-png-1
Questo è invece il volume che dovrebbe avere le selezione del Fantastico Harvard,solo per avere l'equivalenza dei Match di FGL JAN 2024 ,ed è formata da  3,6 Milion Words,maggiori di tutta la selezione del Fantastico Harvard :)  
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif

https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html

ai5Tra le tante posizione sistemate per arrivare al Pure Business Value ,attraverso la Trust Data,esiste l'indicazione sopra,ed è valida anche per le fantastiche selezioni del mega volume di Harvard,ad iniziare dal fatto che occorre tanta Capacita' per conoscere il valore reale dei contenuti.
search-generative-experience-e-la-gloria E' diversa la data del prelievo,pero' è uguale la data originale della pubblicazione dell'Holy Grail TFD Google the Keyword:)
E' evidenziata la Search Generative Experience:) 

https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html 

La migliore unione è nei contenuti della Broken Experience and Inflate Data ,arrivata solo poche ore prima del Most Capable AI Modeldi Gemini e al suo interno è presente anche la Search Generative Experience:)
Gli altri domini sotto hanno partecipato a FGL JAN 2024.



https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL JAN 2024 211 PUB  84% UN 1118 AV 11 Internal Links Average (ILA)
ai5223 PUB  40% UN  1356 AV  39 ILA
6PUB2
aq10 IAB JAN 2024 132 PUB  60% UN 1585 AV  66 ILA
ai5 179 PUB 28% UN 1291 AV 43 ILA
ai6
 191 PUB 22% UN 915 AV 52 ILA
ai7  224 PUB 34% UN 683 AV 55 ILA
aw5Bertelsman JAN 2024  248 PUB  54% UN  828 AV  100 ILA
 
https://i.imgur.com/SwNhDVb.png

ai5 NOV 2023 240 PUB 93% UN 6421 AV 180 ILA 
Enciclopedia Astronautica JAN 2024  236 PUB 93% UN  10112 AV  207 ILA 
EX ACloudGuru.Com
172 PUB  59% UN  1602 AV  73 ILA
JAN 2024  83 PUB  46% UN  1416 AV  77 ILA
aw7 Computer World 237 PUB  68% UN  2031 AV 66 ILA
aw7 Wikitech Wikimedia JAN 2024  240 PUB  82% UN  1764 AV  57 ILA  3002 Skipped  e 2992 sono stati i Disallow da robots txt.aw7
ai5
Wikttionary  213 PUB  88% UN  3974 AV 370 ILA 2925 sono state le pubblicazioni in skipped e 2888 sono stati i disallow tramite robots txt attivati:) 

aw7  

ai5

Questa posizione serve a ricordare come sono fatti i contenuti del dominio,perche' è da loro che nascono i dati:)

Poeti Tradotti JAN 2024   166 PUB  86% UN  3323 AV  37 ILA

aw7ai5
216  PUB  91% UN 1158 AV  49 ILA
aw7
JAN 2024 Verne 250 PUB  83% UN  671 AV  25 ILA

aw7ai5Da questa posizione derivano i dati del dominio Gutenberg:)
Non esiste nessun altro spazio con il numero di Detect language sistemato sopra :)
Gutenberg JAN 2024  144 PUB  87% UN  2009 AV  118 ILA
ai5 250 PUB 25% UN 1840 AV 334 ILA

aw7
Letteratura Classica JAN 2024 250 PUB 92% UN 3663 AV 36 ILA
aw7243 PUB  79% UN 1362 AV  52 ILA
aw7Pasomv 159 PUB  92% UN  5411 AV 47 ILA
 
ai5ai6
Questa è la posizione per ricordare come sono formati i dati del simpatico dominio  dell'enciclopedia cattolica:)
La selezione è l'intera Bibbia,ed è sistemata esattamente attraverso le indicazioni inserite sopra:esistono 3 Detect Language,in 1 sola pagina,sistemati in 3 colonne (ebraico;inglese e latino:) e anche loro partecipano agli Average:) 
ai6
Nei dati generali del dominio è presente anche la Summa Theologica e poi nella sezione Fathers,sono presenti tantissimi altri celebri autori e tra di essi è possibile citare San Ambrogio e tutta l'opera di San Agostino,formata da oltre 500 Sermoni:)
L'evidenza piu' interessante è quella di City of God,perche' è la pubblicazione,largamente a maggior dimensioni,di San Agostino e da sola è circa 4 volte maggiore rispetto alle Confessioni,sempre di San Agostino,ed ha dimensioni,maggiori della meta' dell'intera Bibbia:)
Esiste la sicurezza che i 3 Detect language della Bibbia,abbiano prodotto i dati del dominio,perche' se esistessero i dati di San Agostino,i reports sarebbero molto diversi:)
Enciclopedia Cattolica 243 PUB 97% UN 6630 AV 172 ILA

aw7  JAN 2024  213 PUB 53% UN 2098 AV 104 ILA
aw7130 PUB 85% UN 1365 AV 77 ILA
aw7
 193 PUB  50% UN  2706 AV  107 ILA
aw7ai5

132 PUB  61% UN  1106 AV  71 ILA

aw7Advance Web Ranking  197 PUB  79% UN 1644 AV 29 ILA 
aw7Web FX 243 PUB 69% UN 3864 AV 179 ILA 
aw7
 213 PUB 82% UN  1188 AV 23 ILA
aw7JAN  2024  145 PUB  29% UN   1230 AV  55 ILA
aw7JAN 2024 223 PUB 59% UN 2704 AV  81 ILA
aw7 Investopedia 244 PUB 71% UN 2937 AV 168 ILA
aw7 186 PUB  69% UN  1936 AV  64 ILA
ai5    248 PUB 41% UN 9001 AV 234 ILA

ai8
 232 PUB  62% UN  1741 AV  79 ILA
ai6
212 PUB  49% UN 1578 AV 108 ILA 
ai9  155 PUB  70% UN 1020 AV  41 ILA

aw7
ai6

 Science Fiction JAN 2024 245 PUB 88% UN 2728 AV 172 ILA
aw7
ai5
ai6
234 PUB  96% UN  6173 AV  198 ILA  3652 sono stati gli Skipped e 3635 sono stati i Disallow:)
amazines-idiots
https://i.imgur.com/OA9UX3T.png
Amazines 205 PUB  45% UN 2612 AV 209 Internal Links Average
 
Wish Quote 250 PUB 77% UN  4382 AV 57 ILA
 
Lib Quotes JAN 2024 244 PUB 65% UN 943 AV 88 ILA
 
Christian Quotes JAN 2024 88 PUB 74% UN 1101 AV 38 ILA
aw7 Assente JAN 2024
aw7
232 PUB 67% UN 929 AV 81 ILA
4311 sono stati gli skipped e 4288 sono dei Disallow
aw7
ai5
JAN 2024 WIKI IT 206 PUB 87% UN 2602 AV 285 ILA 2830 sono gli skipped e di essi 2698 sono Disallow
aw7
ai5
Wiki Cebuana JAN 2024 174  PUB  58% UN 1083 AV 86  ILA
4604 sono gli Skipped e di essi,4431 sono Disallow
aw7  https://i.imgur.com/7wCGGQn.png
Wiki DE 236 PUB 88% UN  2578 AV 176 ILA 2880 Skipped e 2866 Disallow:)
aw7
ai7
Wiki France  JAN 2024 242 PUB 77% UN 2709 AV 192 ILA 2795 Skipped e di essi,2787 sono i Disallow:)

aw7
ai6
Wiki Global  212 PUB  80% UN  4990 AV  530 ILA
1335 sono gli Skipped e 1299 sono stati i Disallow

aw5ai6
Wiki ES 189  PUB 86% UN 3212 AV 258 ILA 1643 Skipped e 1535 sono i Disallow.
ai8 247 PUB  63% UN  1845 AV  125 ILA
aw7
ai5
ai5ai6
JAN 2024  210 PUB  94% UN  5835 AV  27 ILA

aw7  149 PUB 85% UN 2404 AV 16 ILA
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
217 PUB  89% UN  3705 AV  50 ILA
238 PUB  62% UN  872 AV  47 ILA
PUB
 
 Enciclopedia World History  
219 PUB  74% UN  2791 AV  111 ILA
 
 
 Copyright  238 PUB 72% UN 1712 AV 48 ILA

aw7CIA 232 PUB  64% UN  1094 AV 62 ILA
aw7White House JAN 2024 244 PUB  64% UN  1454 AV 48 ILA
aw7
JAN 2024 216 PUB  74% UN  4321 AV 288 ILA
Waw7Time Magazine 160 PUB  71% UN  1561 AV 63 ILA
aw7 JAN 2024 210 PUB 77% UN 2875 AV 70 ILA
 
Enciclopedia Britannica   226 PUB   63% UN 1366 AV 96 ILA
aw7  SEC GOV 1511 PUB  80% UN  1863 AV 126 ILA
aw7 Evcyclopedia 231 PUB  92% UN 7747 AV  89 ILA
aw7
243 PUB  97% UN 13423 AV  64 ILA
icon