/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 15, 2017

😍Y2 Key Page Unit Sep RF 7 A+🌟

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
    Il 7° RF della 4° decade sara' solo all'apparenza diverso dagli altri,mentre in realta' è esattamente uguale:).L'uguaglianza non è dovuta "alla sistemazione dei passaggi", dedicati alle varie pubblicazioni specifiche,ma al valore dei reports uniti ai contenuti oggettivi di ogni pubblicazione.Quest'ultima è possibile raggiungerla in 2 modi:il primo è oggettivo perche' la parte tecnica delle pubblicazioni sono in pratica i contenuti stessi.Il secondo è indiretto e sono gli elementi massimi di comparazione e anch'essi sono complementari alle idee di questi spazi nella maniera piu' semplice possibile e l'unione palese dei 2 metodi degli RF si evidenzia in pieno, grazie alla proverbiale imbecillita' degli elementi massimi (sono loro la base degli Indifferent Colors:)
    Quindi anche il 7° RF non è diverso dagli altri, per i 2 metodi descritti sopra e l'introduzione  serve per creare il contesto dei contenuti che avranno le pagine di questo Run Forever.
    L'inizio della A+ che avevo in mente, erano le pagine extra(cioe' di altre persone) del 5° RF della 3°decade e saranno presenti e insieme ad esse è arrivato "un altro suggerimento" e cioe' di unire "l'omologo Run Forever" della 2° decade,attraverso alcuni strumenti attuali.
    Il primo è il diretto di Bing e non l'avevo ad aprile 2017 e proprio grazie ad esso è arrivato un altro suggerimento fantastico e questa volta in maniera diretta,grazie al Webmasters di Microsoft.
    Era all'interno del Content Quality relativo e riguarda una cosa semplice ed è il "Crawl Friendly" ed ha poi varie denominazioni e la sua applicazione ha come riferimento l'abilitazione o meno per l'indicizzazione dei contenuti di alcuni spazi.La loro eventuale eliminazione,dipende solo da chi li gestisce,pero' esiste anche una lettura complementare e inizia dai dati oggettivi dei contenuti indicizzati e quindi è facile prevedere che l'ambito globale,possa essere anche peggio:)
    Il passaggio specifico sara' nella pagina A,mentre qui,attualizzo la Top Page Joy di Aprile 2017,grazie allo strumento dell'unicita' di Bing.
    La prima (15 Aprile 2017) ha l'unicita' finale del 96% e non esisteva quella di Bing:)
    💫
    Le 2 immagini hanno il contesto dei loro contenuti nel precedente 6° RF,pero' sono applicabili ovunque ad iniziare dai passaggi sopra e gli altri che aggiungero' tra un po'.
    Anche il Crawl Friendly è unito ad esse,perche' "il limite dei contenuti" non permette la "comprensione piena di quest'ultimi" e il danno non è ovviamente per i motori,ma per gli spazi stessi.
    Restando "all'attualita' specifica", le 2 immagini sopra,rappresentano la lettura reale dell'unicita' complessiva per Bing e il riferimento non è 1 pagina ma è solo 1 pubblicazione 
    In pratica il numero di sentenze è solo un po' piu' piccolo dei termini effettivi degli "average website",inseriti sopra:)
    Per "risolvere l'unicita'" della Top Page Joy di Aprile 2017,sono occorse 150 sentenze e mediamente le string sono composte da 6-7 termini e quindi è semplice comprendere il rapporto con i dati sopra "dell'average":)
    La percentuale complessiva "di duplicati" oscilla dal 25 al 30% in tutto il web e in essa sono compresi "anche i tanti affluenti del plagio":
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    Il sistema sopra non è "un integrazione" al passaggio del plagio ma è una sua parte oggettiva.L'unica differenza con i contenuti che inseriro' sotto "è la volonta' operativa":nel plagio normale spesso si è in buona fede,mentre le operazioni sopra sono esattamente l'opposto:) Da questo è nato anche il logo "Unique Down" e il suo senso è diretto con i termini scelti e allo stesso livello "è posizionata l'attendibilita' della buona fede degli operatori":) Il primo collegamento (Article Spinner;Content Spinning;Storytelling;Content Marketing etc..) è con il 9A RF. Il secondo è con la 6° Guest Star per il Content Scraping.
    Il sistema sopra "sono gli affluenti" e in essi aggiungero' anche il 6° RF in maniera completa,perche' ha al suo interno "anche il plagio per antonomasia" ed è il "copyright" insieme al contesto dei suoi contenuti (il riferimento è agli algoritmi e al loro principale "coordinatore").Il Run by Brain rende "l'average website" solo "una cortesia informatica" e altrettanto lo è il "Crawler Friendly" e cioe' il blocco delle indicizzazioni è solo "un autopenalita' per chi lo compie" in quanto non rappresenta nessun aiuto oggettivo per i motori.
    Adesso inserisco alcuni "dettagli delle string" e il piu' importante è il numero stesso delle sentenze e non sono applicate a 1 pagina completa ma a 1 pubblicazione sola:) (RF 5 Solemn è all'interno delle pagine fisiche come tutte le altre pubblicazioni e le loro reali dimensioni variano secondo le diverse piattaforme,mentre i riferimenti "dell'average website" riguardano 1 pagina completa reale e da questo derivano "i rilevamenti base" e sono del tutto indifferenti anche al 30% di plagio:)
    Questo è uno dei plagi veri ed è,naturalmente,del tutto involontario,pero' è "effettivo lo stesso":)
    Con una pubblicazione delle dimensioni di RF 5 A Solemn è molto facile essere all'interno "di qualche plagio" e quello sopra è uno dei piu' colossali:)
    Questa è meravigliosa ed è opposta ovviamente alla string sopra:)
    In entrambi i casi i dati con i termini in quotes hanno come riferimento il numero di domini e quindi sono molto diversi dalle normale ricerche.
    L'aspetto meraviglioso deriva dalla selezione di StatCounter e indirettamente avra' un ruolo anche nella pagina A per l'associazione di TD Gold Star.
    In questa posizione,l'unicita' fantastica deriva dai numeri in cifre inseriti in 1 sola string e naturalmente, quando ho scritto il post originale ed effettivo,non ho pensato "a queste possibili unioni":)
    La stessa cosa l'ho fatta in tutte le altre pubblicazioni e cioe' ho espresso sempre quello che penso realmente in ogni circostanza💫
    Per il "mio modo di fare ed essere", quest'aspetto è normale,pero',non lo sono affatto i contenuti oggettivi,associati alla string sopra:il dato è colossale gia' di suo per il numero dei domini associati e inserire 4 numerazioni in cifre in 1 string sola, non aiuta in nessun modo ad avere l'unicita':)
    Questi ne sono altri di esempi e naturalmente sono reali e indirettamente,saranno utilissimi nella pagina A.Il riferimento è al doppio metodo descritto all'inizio e il nesso con le pagine sopra e le altre che aggiungero' sotto è il contesto "Top Nature" con gli elementi che avra' la pagina A.All'inizio pensavo d'inserire la parte mancante del 6° RF (non l'ho sistemata per le dimensioni colossali della pubblicazione) e il riferimento è all'unione tra banca d'italia e sole24.Solo alcuni giorni dopo il 6° RF si è aggiunta anche la Consob e quindi la pagina A sara' proprio l'ideale per il contesto del Top Nature:)
    (cioe' tutti i dati sono assoluti pero' non lo sono gli strumenti di realizzazione:cioe' il numero di persone che gestiscono 1 spazio;le disponibilita' tecniche;quelle economiche e gli archi temporali di gestione effettiva).Messo tutto quest'insieme,diventa molto semplice comprendere l'unione dei 2 metodi degli RF descritti all'inizio.(cioe' la parte tecnica e i contenuti e il valore reale degli "elementi massimi":)
    Al secondo posto è sistemato "Il fatto quotidiano";al 3° è Wikipedia con un riferimento al quotidiano "The Sun";il 4° posto è il piu' curioso perche' è sistemata "Ilaria Din Colors" ed è stata la pubblicazione provvidenziale,che "ha salvato" il 5° RF Solemn:).Cioe' i pensieri complessivi li avevo gia' in mente ed ho semplicemente separato le pubblicazioni e da questo è nata "Ilaria Din Colors" e in questo modo pensavo di contenere le dimensioni del 5° RF successivo:) 
    Nonostante l'impegno non è stato possibile lo stesso "contenere le dimensioni" e solo "per un soffio" si è salvata la pubblicazione ad Aprile 2017 ed è diventata Top Page Joy:).(se avessi aggiunto i contenuti di "Ilaria Din Colors,probabilmente ,sarebbero state eliminate entrambe)

    Le string inserite hanno varie ragioni e quella sopra deriva solo da curiosita':).Il termine "Binggggggg" l'ho scritto effettivamente cosi' e naturalmente la selezione delle sentenze ingloba tutto in una sezione di periodo, in maniera consecutiva, rispetto ai termini effettivi di qualsiasi pubblicazione e dei relativi spazi.Solo da questo è nata la string sopra ed oggi l'ho scelta per ringraziare il suggerimento di Bing:) (il riferimento è al Crawl Friendly)

    Questi sono gli unici della pubblicazione e quindi è molto semplice il rapporto con gli "average website" inseriti nelle immagini sopra.L'altro elemento è l'Headers H1 e quindi non esiste nemmeno "il suo piccolo aiuto", perche' tutto il text è originale:)
    Gli effettivi sono anche all'interno del 4° RF, perche' esiste la comparazione dei termini esatti con la Top Page Joy di Ottobre 2017 (Security Online).
    Messe insieme le 2 pubblicazioni,sono superiori a 13mila termini e solo 15 di essi sono "in matching" e cioe' comuni ai 2 post e l'aspetto fantastico deriva solo dalla parte oggettiva dello strumento, perche' considera l'estensione completa dei 2 post e quindi anche il nome dell'autore:)
    Per dare l'idea di cosa significa è sufficente citare i termini effettivamente utilizzati nella lingua italiana (escluse le tante forme dialettali e per il database sono dei termini effettivi anch'essi) e sono poco superiori ai 100mila e quindi è semplice ricavare la percentuale utilizzata:)
    Altrettanto facile è il rapporto dell'unicita' sopra e non deriva dagli unici ma dai termini effettivi presenti.

    L'immagine deriva dal precedente 6° RF ed è l'impatto negli upload degli aggiornamenti degli algoritmi e
    al suo interno esiste tutto il contesto

    Gli elementi sono identici,pero' cambiano gli archi temporali
    E' una curiosita' ma è importante lo stesso e naturalmente non ha nessuna influenza nelle pagine sopra del plagio,pero' sono importanti per le altre che aggiungero' sotto.
    Il riferimento temporale è il 14 aprile nella seconda immagine ed hanno le stesse fluttuazioni (i primi 50 Top di qualsiasi ricerca con oscillazioni di 3 posizioni in Up e Down.
    Naturalmente esiste il particolare unico del percorso complessivo e quindi i riferimenti temporali restano una curiosita', perche' sono all'interno del tracciato completo e quindi è possibile unire le 2 immagini con tutti gli altri riferimenti temporali e saranno la loro unione a determinare il valore effettivo (solo per restare nell'esempio sopra,il 14 aprile 2017,gli aggiornamenti degli algoritmi hanno prodotto modifiche del 37,9% nei primi 50 Top di qualsiasi ricerca con oscillazioni di 3 posizioni).In queste percentuali è compreso anche il Paid Search e per avere un idea di cosa significa è sufficente vedere il valore degli investimenti e delle loro relative percentuali(sono nel 9° RF della 3°decade e il collegamento è in TD Gold Star e i questa posizione sono proprio precisi perche' il riferimento ha sempre e solo gli USA come esempio e quindi sono completamente speculari agli impatti sopra ed è semplice associare la percentuale relativa del Paid Search ed è circa il 2%).
    Lo strumento ha dei limiti per nazioni (solo gli USA hanno tutti i device e poi Gran Btretagna e Germania solo desktop) pero' gli upload sono validi per chiunque e dovunque e quindi,con un eventuale geolocalizzazione,è probabile che abbiano danni anche maggiori (saranno sufficenti gli elementi della pagina A per comprenderlo:banca italia;sole24;Consob:)


    L'immagine deriva dal Plus dell'8° RF della 3° decade
    L'impatto degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi, avvengono in tutti i motori, perche' ognuno di essi ne ha in proprio.L'immagine sopra è l'esempio migliore ed è associata anch'essa agli USA e sono una semplice divisione di categorie.Il senso pieno di quest'ultima è nel post collegato e l'unione in questo 7° RF è molto semplice,perche' gli impatti degli aggiornamenti sopra,hanno come riferimento solo Google (e USA come nazione) e di conseguenza i valori globali sono semplici da determinare,perche' ai primi sopra,occorre aggiungere quelli del powered della Microsoft e non è un dettaglio irrilevante,in quanto hanno la maggioranza delle principali categorie,sempre in USA.
    Anche in questo caso esiste poi il valore globale ed è all'interno degli stessi schemi citati sopra (sono i contenuti;la parte tecnica e i "coordinatori dell'insieme" e cioe' gli algoritmi)
    Le 2 immagini sopra hanno i collegamenti con le pagine extra,fino ai recenti dati (il riferimento è ai primi 4 RF della 3° decade).
    Oggi ci sara' il 5° ed è quello dedicato alla 2° Din Colors:)
    Proprio da esso sono nati gli Unforgettable e all'inizio sono serviti "per differenziare le pagine" all'interno di 1 solo RF e poi li ho estesi a tutti gli altri,pagine extra comprese.
    Quella sopra è la data di pubblicazione e qui è sistemato il collegamento originale
    L'ho inserita perche' è semplice creare il nesso con i 2 impatti sopra e a differenza delle pagine del plagio,quelle sotto,sono coinvolte direttamente ed è indifferente "la loro appartenenza".:)
    Il 5° RF ha poi diverse pagine speciali unite ad esso e in maniera particolare il riferimento è alla As speciale 2 dedicata alle onlus.
    Gli RF Extra hanno archi temporali diversi e variabili rispetto agli originali e in maniera particolare lo ha la 3° decade perche' sono tantissime le pagine coinvolte e quindi posso metterle insieme solo un po' alla volta!:)
    Questa precisazione serve per unire gli archi temporali del 5° RF rispetto agli attuali e quindi ci saranno anche  le pagine individuali unite a quelle di altre persone.
    Insieme alle onlus saranno nella pagina A,mentre i contenuti sotto,faranno parte della raccolta sopra:
    Che Valore Din Colors è la prima dopo 4 mesi dall'originale:)
    Gli Unforgettable Extra sono uniti solo a 1 dato ovviamente:)
    Occorre ricordare il fatto che esistono limiti globali oggettivi e quindi i contenuti sono indifferenti dalle ricerche:)
    Cioe' anche le pagine di altre persone hanno gli stessi dati e sono fantastici gia' in proprio,pero' non rappresentano il contesto oggettivo dei limiti da cui sono nati i contenuti.
    Nella pagina A se ne aggiungera' uno Extra attraverso gli elementi che inseriro':cioe' tutti i dati sono assoluti,pero' è semplicissimo relativizzarli attraverso il Top Nature:cioe' avere piattaforme proprie e un supporto tecnico è assai meglio "del non averlo" (nel caso di banca italia si aggiunge anche il provider in proprio:);il numero di persone e le risorse economiche unite a 1 spazio.
    Quindi il Top Nature ha tutte le capacita' di fare le differenze, pero' essendo i dati sempre assoluti,ha nello stesso tempo anche il suo opposto e cioe' ha piena capacita' di determinare anche l'imbecillita' assoluta:)
    Questa "ha una curiosita' in piu'" ed è unita alla prima As speciale del 5° RF:).
    In alcune pubblicazioni precedenti,per la prima volta,era presente il termine unico "garr" tra quelli piu' rilevanti e l'associazione d'idee è stata immediata ed è nato "Din Colors non è il garr" ed è anche un pensiero molto pertinente ed è sufficente solo l'As speciale dellla 2° Din Colors per confermatlo:) 
    Nella pagina A ci sara' l'attualizzazione di un articolo romanesco ("ER";"IL" nella lingua ufficiale) e anch'esso è tra i termini rilevanti e naturalmente deriva dal fatto di averli scritti nelle pubblicazioni.
    Fino all'associazione con il garr non sapevo nemmeno che esistesse,mentre la sua importanza è maggiore dell'articolo ufficiale ("IL")
    Questa è la pagina "Din Colors non è il Garr"
    🍀
    😎
    Questa è l'As speciale relativa:)
    Questi sono i termini per Yahoo "dedicati sempre al Garr":)
    Solo i provider della rete italiana ne sono un numero elevatissimo e quindi è molto difficile poterli conoscere tutti,anche se i reports,associati alle pubblicazioni,ne sono tantissimi:)
    Il Garr è nato da una curiosita' in piu' e cioe' la sua "toponomastica di residenza":
    era ed è sistemata a Roma,in "Via dei Tizii" e quindi  ho avuto una curiosita' diretta con il mio nome:)
    Questa è la pagina:)
    In quelle Extra non esiste la necessita' dei percorsi tecnici perche' gia' esistono e sono nella pubblicazione originale ed è questo a detrminare anche i valori di oggi:)
    è il post din colors:)😍
    Queste sono 2 curiosita' della pagina e la seconda è proprio l'accademia della crusca:)
    Il nesso è nei contenuti di questa pubblicazione, tramite il garr stesso,perche' è il provider anche dell'accademia:)
    E' una sinergia davvero particolare perche' sono unite al provider romano,altre "istituzioni culturali",almeno in teoria,di buon livello:) (CNR e decine d'istituti legati ad esso;Beni culturali;Istat;Sistan etc..)
    Questo è l'organico attuale
    E' fantastica la 4° posizione di Wikipedia perche' i 2 termini "Din Colors" appartengono proprio al suo dominio e sono elevatissimi gia' in proprio.Naturalmente quando li ho scelti "non ho fatto nessun calcolo di convenienza",  ma erano solo dei termini legati a dei pensieri,compresi gli opposti degli "Indifferent Colors":)
    Non derivano da nessun sciovinismo ma dalle idee inserite e quindi la collocazione del dominio di Wikipedia è il miglior valore aggiunto possibile, perche' senza di esso non sarebbe difficilissimo unire 5 termini cosi, in 1 solo spazio ed avere l'unicita' pure!:).
    Questo è il 3° RF A e al suo interno esistono le descrizioni dirette per Din Colors,associata a Wikipedia:)
    Il riferimento "Duck Colors" è al motore DDG ed è fantastica l'unione con Yahoo:)
    questa è la pagina🥂
     
    Solo in apparenza è simile a quello sopra,mentre in realta' è sufficente l'articolo "IL" per modificare tutta la pagina e anche le successive:).
    I termini di pochi caratteri sono difficilissimi da gestire perche' tanti di essi hanno spazi indicizzati molto elevati e quindi è poco probabile riuscire a unire i termini nelle combinazioni giuste.
    Comunque,nonostante tutte le modifiche,le prime posizioni sono sempre di questi spazi:)
    Le pagine sono sempre Extra e nella A alcune di esse le associero' con "termini attuali" .
    Qui è sistemata la pagina 😍
    questo è l'organico attuale dei 4 termini e in questi casi i passaggi degli impatti degli algoritmi sono tutti oggettivi ai dati e non fa nessuna differenza il fatto che lo strumento sia per il momento operativo solo in poche nazioni:)
    🥂Questa è la pagina✨
    Tutte le pagine inserite appartengono solo ai termini effettivi del 5° RF della 3°decade ed è per questo motivo che li ho inseriti in maniera separata rispetto ai primi 4 RF.
    🥂Questa è la pagina:)
    Keywords story td è davvero una combinazione meravigliosa in tutti i sensi:):i primi 2 sono gia' molto elevati di loro,mentre il "TD" ha una storia a parte e solo dopo 1 anno circa,mi sono accorto a chi apparteneva:).La scelta è stata del tutto involontaria perche' non conoscevo nemmeno il primo dominio associato ed è quello della meravigliosa TD Bank:).
    Quasi tutti i termini inseriti,compresi i 3 sopra,hanno poi un altra caratteristica importante e cioe' sono tutti globali in maniea effettiva e questo rende molto piu' difficile la combinazione e di conseguenza anche le presenze degli spazi,di qualsiasi genere essi siano.
    (cioe' i 3 termini sopra sono anche utilizzati globalmente,oltre ad avere il valore medesimo e quindi la loro collocazione e combinazione è la piu' difficile in maniera oggettiva:)
    Nonostante questo il primo spazio è dell'ADS (è fantatstico anche "l'inserzionista" e allo stesso livello è il gestore dello spazio e cioe' Bing che l'ha ospitato:):
    Questi sono invece i primi 2 effettivi e mi ha commosso il TD Reports perche' tra le tante presenze associate al "TD",questa non la conoscevo:)
    Questo è TD Reports
    E' un sito educativo per bambini, pero' è solo all'apparenza molto semplice:)
    Questa è la prima pagina di Keywords Story TD e ovviamente derivano tutti dalla Din Colors 2 del 5° RF:)
    ✨Questa è la pagina✨
    🌟Qui è sistemata la pagina✨
    🍀
    Quelle inserite sono le pagine del 5° RF di altre persone e nella A di questo 7° RF ci saranno delle attualizzazioni con altri termini e in piu' sistemero' quelle relative alle onlus e derivano dalla 2° As speciale,sempre del 5° RF (3° decade).
    Occorre aggiungere adesso un altro particolare e cioe' la pubblicazione del 9 giugno,dedicata alla 2° Din Colors,ha avuto solo i termini specifici come riferimento e tra di essi solo il 2° High.
    Naturalmente esistono anche gli altri effettivi "e sono disponibili" grazie al percorso descritto nel 5° RF ed avendo l'unicita' piena sono possibili tutte le combinazioni e sopratutto hanno pieno valore e insieme ad essi anche le idee inserite:)
    Queste sono le migliori combinazioni a 4 termini attuali della 2° Din Colors e a giugno,esisteva lo strumento pero' non era presente questa possibilita'.
    Prosegue dalla parte finale sopra ed ho aggiunto le migliori posizioni di Security Online,da 4 termini,pero' separate:)
    La "prominence" è la rilevanza dei termini di 1 pubblicazione,rispetto a quelli esistenti nel web e questo rapporto nasce dalle indicizzazioni e dal numero di spazi relativi,uniti agli stessi termini e di conseguenza "esiste anche il rapporto" con gli impatti degli upload degli algoritmi perche' "le fluttuazioni" o le oscillazioni delle posizioni hanno come riferimento gli spazi stessi e tutti i termini che contengono:)
    Questo riguarda le migliori posizioni dei 50 Top (anche dei 10) e quindi è semplice immaginare cosa siano "gli altri",ad iniziare "dall'average website" sopra e dagli elementi che inseriro' nella pagina A:)
    Anche queste sono attualizzate come le pagine sopra e sono le migliori combinazioni a 3 termini,sempre di Din Colors 2.La prominence è sempre elevata pero' la posizione è 22°  rispetto agli altri termini effettivi presenti e sono in pratica "i protagonisti delle pagine extra" sistemate sopra.
    Una dimostrazione pratica sono le combinazioni inserite nei precedenti RF,utilizzando solo pochi termini in Highlights (ne sono solo 4-5) e le combinazioni prodotte sono astronomiche:)
    I rapporti evidenziati sopra degli spazi sono uniti alla rilevanza dei termini,nonostante le modifiche degli impatti negli upload degli algoritmi ed è difficilissimo evitarli e in pratica non esiste nessuna possibilita' di farlo,tranne in 1 occasione e cioe' di avere contenuti unici e valori aggiunti insieme:)
    Questa è invece il 5° RF di giugno (3° decade) ed è quello che contiene la 2° Din Colors e naturalmente tutte le pagine sopra sono dedicate a quest'ultima:)
    E' vicinissimo alle 2 Top Page Joy pero' non ha ancora tutto il percorso e comunque ha una caratteristica importante, perche' è solo la pagina A del 5° RF e insieme ad essa esistono 3 As speciali e la A+ relativa e sono tutte pubblicazioni degli stessi giorni e proprio da questo sistema è nato il termine "Unforgettable" e il riferimento ai dati è successivo alle dimensioni stesse delle pubblicazioni.
    Il sistema del rapporto sopra non deriva da nessun strumento,ma è unito solo all'onesta' intellettuale e cioe' sono inseriti solo pensieri natuali e il loro senso è nel precedente 6° RF(cioe' anche lo strumento piu' sofisticato non è capace di creare nessun valore aggiunto e se dovesse farlo,esistono altre macchine, altrettanto sofisticate ,per sgamarlo:)
    Il Run Forever relativo lo faro' tra un po' di tempo e comunque il rapporto tra unici ed effettivi è gia' ottimo e quindi è facile prevedere che siano buoni anche gli sviluppi:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon