/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 24, 2018

5D Key Page Unit Rf 1 A🌟

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Questi passaggi iniziali del 1° RF della 5° decade,sono un po' difficili da mettere insieme,perche' sono nati "da convergenze multiple", in un arco di tempo,relativamente breve pure.
I contenuti derivano dall'unione della 4° decade con quelli dei Post Base, ed è nato il sistema all'interno del Gold Star e ad esso, è unito anche Post Honors RF,tramite il logo della pubblicazione di riferimento (Key Page Unit).
Proprio da quest'ultima derivano i contenuti iniziali di oggi,ed iniziano dal metodo stesso del custom range.L'idea era associata allo spazio inserito nella As speciale(sono sistemati 2 collegamenti al suo interno), ed è stato utilissimo per evidenziare il Frame Global Limit.
Pensavo di aver sistemato gia' tutto e poi,grazie a una curiosita', è nata  la cornice piu' impensabile possibile:)
E' stato sufficente collocare le  stesse condizioni di "Key page Unit",pero' cambiando gli archi temporali e i termini stessi:)
Al posto di 2 ottobre 2016 (Key Page Unit),ho inserito 15 febbraio 2015 (Din Post Story):
nella As speciale esiste la storia dei termini,in comparazione con gli spazi precedenti e al suo interno ho risistemato solo il primo passaggio,tratto dal custom range di febbraio 2015.
 
Per avere il globale rispetto alla data scelta è sufficente lasciare il "from" in campo bianco.
In questo modo si hanno tutti i domini precedenti e per essere validi,debbono essere anche attuali e gia' l'associazione sopra,sarebbe proibitiva,perche' il dominio originale è di ottobre 2007 e naturalmente il riferimento è alla pubblicazione collegata,all'interno del dominio relativo (quindi è molto probabile che sia anche precedente la sua creazione).
Cioe' il primo spazio, febbraio 2015, per "Din Post Story",attualmente ha 8 pubblicazioni indicizzate con gli stessi termini.
Il particolare d'aggiungere è il fatto che il dominio sopra è attuale ed è lo stesso del 2007:)
Solo il cuore dei Din Colors puo fare questo:)
E' un pensiero tratto dal post originale e naturalmente è vero,pero' è in realta' "una piccola cosa" al confronto di quello che aggiungero':)
Questo è il secondo di febbraio 2015 e anche in questo caso esiste la data della pubblicazione e quindi anche quella del dominio, ed è almeno, del 2008:)
Nel post originale ho mantenuto lo stesso metodo utilizzato per "Key page Unit" e quindi ho sistemato solo il primo spazio.Rispetto alla pagina intera,conoscevo solo il secondo,pero' non l'ho inserito,per evitare dimensioni notevoli alle pubblicazioni e questo è durato solo alcuni giorni.
Non ho dubbi che sia stato il "Divino ad organizzare tutto",perche' senza conoscere nulla,sono arrivate delle unioni talmente perfette,da rendere "piccoli i contenuti" dedicati al Frame Global Limit e quindi ho dovuto modificare anche i termini,perche' quello che inseriro' è l'Over The Top (OTT) nel verso senso delle parole:)

Dopo circa 2 giorni mi sono ricordato "di quest'associazione" e non è una qualsiasi, ma è il riferimento dei parametri del Gunning Fog Score:)
Di meglio non poteva proprio capitarmi e conoscendo "i suggerimenti del divino",mi sono precipitato a "rivedere meglio",la pagina intera,perche' in genere "i sontuosi regali",non arrivano mai da soli:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Copied Content/Quality Archive" ed è ufficialmente dedicata alla "leggibilita'",pero' ha un percorso parallelo anche con l'unicita',rispetto a qualsiasi contenuto.
Quando ho fatto il post originale,non mi è venuta in mente l'associazione,semplicemente perche' non mi ricordavo della collocazione e quindi ho fatto solo il parallelismo con il primo spazio di "Key Page Unit",cambiando gli archi temporali e naturalmente i termini:)
Prima di aggiungere il resto,debbo descrivere l'associazione dello score, ed è solo un riferimento visivo,per comprendere il grado.Ho precisato questo,perche' tra un po' ci sara' un unione diretta,esattamente con la pubblicazione associata ai termini unici (Din Post Story),il 15 febbraio 2015 e probabilmente anche per gli anni precedenti.
Questo è il Gunning Fog Score di "Top Casual Keywords 2".
Sarebbero tantissime le cose d'aggiungere,pero' oggi ne esistono altrettante da sistemare e quindi "alle parti mancanti",supplisce la pagina collegata sopra (Copied Content/Quality Archive)
Questo è il suo Automated Index ed è superlativa l'associazione con il Gunning Fog Score sopra e uniti,sono gli elementi piu' vicini al Run by Brain.
Esistono altri gradi al suo interno ed uno di essi è il"Reading Easy" e anch'esso ha "un percorso parallelo",pero' non è associabile ai 2 sopra,in maniera diretta.
Il senso ufficiale del Reading Easy è la facilita'o meno di lettura e anch'esso ha una sua metrica nella suddivisione dei periodi,pero' non ha nulla in comune con l'Automated Index(cioe' il contesto e i contenuti insieme,pero' in funzione del valore aggiunto)
Questa è la suddivisione dei gradi per il"Reading Easy", nella versione ufficiale dello strumento (quella sopra è la sua formula metrica nella suddivisione dei periodi,rispetto a qualsiasi pubblicazione).
Quindi il "Reading Easy" non determina nessun valore aggiunto,pero' anch'esso ha un percorso parallelo ai dati ufficiali,ed è molto semplice,nel vero senso dei termini:).Cioe' sono i termini "easy easy" a fare la differenza,perche' il grado corrispondente dello score,rende molto probabile che i contenuti relativi,non siano "tanto naturali" e ancora meno, esistono possibilita' che siano unici:)
Cioe' i contenuti "easy easy",sono opposti ai valori aggiunti e di conseguenza alla ragione sociale stessa delle aziende di ricerca:)
Questo è il senso dei Top Protocolli e il miglior esempio è recentissimo, ed è la piattaforma per antonomasia degli "easy easy":).Sono termini "edulcorati" e il loro sinonimo diretto è "idioti idioti" e l'esempio della piattaforma relativa è proprio facebook:).L'applicazione di "easy idiots" è la comparazione con il Global Travel ed ha raso al suolo il primo social (ha una percentuale FB,pari al 75%,rispetto al volume di tutti gli altri social:).
A sua volta,il Global Travel è stato surclassato dalla categoria Finance (banche e industrie) e solo questo rende piena la ragione dei contenuti degli RF precedenti (dal 5° al 9° della 4° decade).
Quindi il "Reading Easy" non determina nessun valore aggiunto,ma è il suo opposto:) (in tante occasioni sono in realta' "contenuti sottratti ad altri spazi":).
Per il Gunning Fog Score e l'Automated Index, il rapporto è invece diretto con il valore aggiunto  e quindi con il Copied Content o Quality e a loro volta lo sono con la rilevanza dei termini e la pertinenza delle ricerche e quest'ultimo insieme è il valore piu' elevato d'associare al CTR e quindi ai Top Protocolli e cioe' al valore economico "delle aziende di ricerca":)(a sua volta determina la garanzia massima per le idee di questi spazi e deriva dallo stesso valore economico inserito sopra e non è affatto indifferente,perche' i Top protocolli,determinano a loro volta,leprime  aziende al mondo in assoluto:) 
 
Tornando al grado stesso dello score, nemmeno se l'avessi fatto di proposito,potevo unire una cosa del genere:)
E' in pratica quello di The Guardian (The Times),presi a riferimento,per rendere semplice comprendere quale sia il livello dei gradi.
Tutto questo ha come riferimento febbraio 2015,pero' è anche attuale e cioe' i domini associati debbono essere ancora presenti
Questa è la pagina di Top Casual Keywords 2
🥂
Questo è il Gunning Fog Score di "The Guardian"per la pubblicazione unita a febbraio 2015
Questo è il suo Automated Index e sarebbe ottimo,pero' non ha finalita' in proprio ma è associato al valore aggiunto ed è la facilita' o meno di comprendere il contesto e i contenuti insieme.
Il grado 6,3 sarebbe ottimo (il massimo è 5),pero non lo è l'applicazione:)
Questo è il dato del dominio complessivo di The Guardian e quindi è tutt'altro che irrilevante:)
Naturalmente il riferimento è complessivo e attuale ed inizia,perlomeno dal 2008.
Questa è la pagina di The Guardian
🥂
Il "Supremo SEA",ha pensieri sempre in grande,pero' il 2018 l'ha iniziato con "i monumenti dei pensieri stessi" e l'esempio migliore è quello sopra (il dominio è proprio unito alla celebre universita' e anch'esso fa' parte dei meravigliosi Top di febbraio 2015 per Din Post Story:)
E' fantastica la scena della scelta dei termini,3 anni esatti dopo averlo fatto:)
Mi "dannavo" perche' non avevo quelli scelti da me e ne ho "buttati nella mischia"3, a casaccio completo:)
Mai immaginavo quale fosse il loro valore e tantomeno potevo conoscere gli spazi che esistevano gia',con le stesse unioni di termini:)
A tutto questo si aggiunge un altro Plus notevole,perche' la pubblicazione sopra (e quindi il suo dominio) è di febbraio 2002 e quindi non sono potenti solo i termini,ma lo sono gli spazi stessi associati e l'arco temporale relativo:)
Tutte queste comparazioni,avvengono tramite il giorno esatto in cui è nato Din Post Story individuale e mai come in quest'occasione,occorre ricordare che è il 5°link generale degli scritti personali!:)
Questo è esattamente lo stesso grado di Top Casual Keywords 2
 
Questo è il suo Automated Index e non occorre aggiungere nulla,ma solo il fatto che il sito si occupa proprio di scrittura e la collana è per Harvard Classics:)
Meraviglioso:)
Queste sono le  presenze dei 3 termini unici nel dominio.
Di mia volonta' diretta non ho scelto assolutamente nulla, ad iniziare dalla pubblicazione specifica di oggi.Deriva semplicemente dagli RF precedenti e tantomeno ho scelto gli spazi di febbraio2015
Questa è la pagina
Esiste anche il"Reading Ease",pero' non ha un effettivo valore "per il percorso parallelo" della leggibilita' (è prevalentemente in funzione della medesima) e tra un po' si comprendera' molto bene,quali sono i gradi che hanno davvero valore ed è sufficente farlo tramite l'organico.
🥂
Questa è un altra presenza nei primi 10 Top,per gli stessi termini unici degli altri,a febbraio 2015:)
Non occorrono presentazioni,perche' l'Huffington Post è di gran lunga il primo al mondo:)
Circa 1 anno fa',erano sistemate alcune classifiche di questo genere e al suo interno era inserito anche il fantastico spazio di Beppe Grillo.E' tra i primi italiani ed è posizionato molto bene anche a livello mondiale e giusto per avere "un criterio di misura",posso aggiungere che l'HuffingtonPost era (e probabilmente lo è ancora)  circa 10 volte tanto,rispetto al fantastico sito italiano:)
Quindi è semplice immaginare da cosa deriva Din Post Story,perche' lo spazio sopra era anch'esso tra i primi 10,a febbraio 2015 e inoltre esistono le presenze gia'inserite ed altre che debbo aggiungere:)
Questa è la presenza attuale del dominio di Huffington Post ed è una combinazione da 3 termini,elevatissimi gia' di loro e quindi è particolarmente difficile avere anche rilevanza:)
Questo è invece "Key Page Unit" completo e attuale e grazie ad Huffington Post,adessodiventa semplicissimo comprendere quale sia il livello delle pubblicazioni dedicate:)(iniziano da "Honors Post RF" e poi tutti i successivi:)
Questo è il Gunning Fog Score di Huffington Post ed è esattamente la pubblicazione,inserita nel custom range di febbraio 2015:)
Questo è il suo Automate Index relativo:)
Sarebbe buono,pero' non lo è l'applicazione:)
Questo è il numero di termini effettivi da cui è composta la pubblicazione e quindi il test non è indifferente (da 1141 termini derivano le suddivisioni delle sentenze e dei periodi e da essi nascono i gradi sopra e sopratutto il loro senso applicativo!:)
Questa è la pagina per Huffington Post
🥂
Questa è un altra presenza,all'interno dei Top 10,di febbraio 2015:)
Tra l'altro ne sono 2 le pubblicazioni inserite, ed ho scelto solo quella con l'arco temporale maggiore,associato allo stesso dominio.
E' semplicissimo adesso immaginare cosa erano gia' "Din Post Story",esattamente il giorno in cui li ho scelti,a totale mia insaputa:)
L'aspetto fantastico è quello che ho fatto dopo e cioe' andavo ricercando le differenze tra "dinamic normale" e quello con la "Y":) (le descrizioni sono nell'As speciale del 1° RF 5D),mentre il contesto effettivo era quello sopra:)
Anche in questo caso valgono gli stessi pensieri inseriti sopra per Huffington Post.
La combinazione di 3 termini  Ã¨ quella attuale.
Questa non deriva dal web "della galassia andromeda",ma l'indirizzo esatto è "via lattea;sistema solare;pianeta terra"🥂
Esempio migliore di questo non esiste in tutto l'universo,per evidenziare i contenuti di "Honors Post RF"🥂
Questo è il Gunning Fog Score relativo
Questo è il suo Automate Index e sarebbe ottimo,pero' non lo è l'applicazione!:)
Cioe' il grado 8,6 è equivalente al Reader's Digest ed è appena un gradino superiore al livello piu' basso "nel valore aggiunto":) (tv guide è il "trionfo degli easy easy" e in teoria è il livello piu' basso e solo alcuni decelebrati sono riusciti a fare peggio:).
Non è una battuta ma è tutto vero e il primo spazio è proprio la base di Idiots Memorable Test e non è un caso che deriva dalla piattaforma "degli easy easy" o meglio "Idiots Idiots"😎
Il riferimento è sempre allapubblicazione inserita nel custom range di febbraio 2015 e quellosopra è il numero di termini effettivi da cui deriva il test e quindi è rilevantissimo:)
🥂
L'immagine sopra ha il collegamento con la 2° pagina del custom range di febbraio 2015,mentre la prima la inseriro' al termine di questo 1° RF (5D).
Questo "incredibile Signore" è il primo Top della 2° pagina per il custom range del 15 febbraio 2015:) 
Per quanto riguarda la data della pubblicazione è 2011 ed è solo l'associazione con il dominio IBM e lanascita di quest'ultimo è di sicuro una delle prime in assoluto in tutto il web:)
Questo è il Gunning Fog Score per IBM  e naturalmente ilriferimento è sempre allapubblicazione indicizzata nel 2015,attraverso gli stessi termini.
Questo sarebbe il suo Automated Index e il grado sarebbe anche buono,pero' la "forbice in differenza" è minima e quindi "non sono dei grandi dati",anche se appartengono a un colosso reale come IBM:)
Questo è il numero dei termini effettivi della pubblicazione associata e quindi è elevatissimo anche il test relativo:)
Questo è il dominio IBM per "Din Post Story" 
Per curiosita' ho visto l'altro citato in questo 1° RF e nelle pubblicazioni precedenti e sono solo alcuni dei presenti:)
Rispetto ai tanti visti,questo è il record assoluto e attraverso di esso,"Honors Post RF" (dedicato proprio a Key Page Unit) è oltre "il settimo cielo":)
Questa è la pagina IBM
🥂
Il 4° Top della 2° pagina (febbraio 2015) è il New York Times:)
Questo è il Gunning Fog Score e di sicuroilquotidiano ha pagine migliori,pero' il grado sopra è esattamente la pubblicazione collegata allo snippet a febbraio 2015:) 
Il NYTimes è sempre fantastico anche se questa volta "non ha dato il meglio di se":) 
Questa è "Din Post Story" attuale,sul dominio del NYTimes 
Anche questo fa' parte integrale del web del "pianeta terra" e a maggior ragione sono validi oggi i contenuti di Honors Post RF:).Sono inseriti direttamente nel Gold Star ed è il passaggio scritto il 3 ottobre 2016.Cioe' i Run Forever non erano nemmeno iniziati e avevo preparato il logo,quando ho scoperto  il valore ciclopico dei 3 termini scelti:).(quelli sopra sono solo un esempio di quale sia illoro valore,associato a domini colossali pure...il resto è all'interno di Key Page Unit:)
Questa è la pagina del NYTimes
🥂
Questo è il 6° Top della 2° pagina a febbraio 2015 e per le impostazioni del custom range èvalidotutto l'arco temporale precedente.
In questo caso non sono "dati eccellenti",pero' lapubblicazione è quella sopra e i gradi sono validi in qualsiasi tempo:)
questo è il numero dei termini effettivi e quindi è un test importante:)
Queste sono le pubblicazioni unite ai 3 termini per BBC ed è attuale
Dopo i passaggi sopra "non ho piu' parole per associare Key page Unit" e quindi sono validi gli stessi pensieri:)
Qui posso ribadire che a ottobre 2016,non ho copiato da nessuna parte, ma sono "termini naturali al 100%":)
Cioe' mi erano venuti in mente per associare i termini e quindi i contenuti alla parte tecnica e da questo è nato Key Page Unit e l'unione è il senso stesso dei Run Forever.
Questa è la pagina di BBC
🥂
Tutto è nato per la sezione dell'immagine sopra in maniera oggettiva e cioe' nel custom range esisteva proprio il riferimento a The Guardian e per alcuni giorni "non mi era accorto dell'associazione":)
Il senso di tutto questo è in "Copied Content/Quality Archive",collegato all'immagine sopra e a sua volta lo è con i contenuti di tutte le pubblicazioni.La loro unione ha una pagina specifica ed è quellacomune tra Basi Unit all'inizio e i Post Base al termine (il collegamento è nella favicon individuale dei primi e nel logo dei secondi) .
Per la dimensione di questa pubblicazione,ho scelto di non aggiungere altri dati alla pubblicazione protagonista,pero' tanti di essi saranno nel 2° RF ed avra' la prima comparazione del 2018.
Adesso aggiungo alcune cose al Frame Global Limit:
Questa è la piattaforma Altervista 
 
Questa è la proprieta' attuale della piattaforma e anche ammettendo che fossero"tutti naturali" (non lo sono in realta:) è semplice comprendere cosa siano i limiti globali (è sufficente vedere gli altrispazi inseriti in Global Frame:)
Adesso creo il contesto con quelli inseriti oggi:
Ad esempio questo è del Washington Post ed è molto semplice comprendere cosa siano le ricerche sopra:)
Sono oltre 116 milioni i suoi backlinks attuali e la loro naturalita' "è un servizio a pagamento".Per evitare questo ho evidenziato il dato della Class C dei domini a cui sono uniti i backlinks.
Su 468mila,almeno 87mila hanno uno status valido e quindi sono naturali,pero' questo non significa che siano link Equity.
Comunque il dato è elevatissimo lo stesso e almeno i link naturali,vanno "ad aiutare le ricerche" e quindi,meglio di oggi,è impossibile evidenziare al meglio cosa "significano i limiti globali":)
Questo è l'Huffington Post e anche in questo caso il numero di backlinks associati è colossale.
Ho evidenziato anche qui lo Status Valido drlla Class C dei domini che compongono i backlinks per Huffington Post e almeno per quel dato,sono di sicuro link naturali.
Questo è The Guardian e valgono gli stessi pensieri inseriti sopra ed è fantastico che tutto questo sia capitato a 1 mese dal 3° anno di Din Post Story:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
I Top Friend Din avranno il 5° elemento e sono tutti i componenti complessivi di questo RF e saranno utilissimi per qualsiasi comparazione.(l'unione di tutti gli elementi è il percorso stesso che hanno fatto e cioe' nessuno di essi è "arrivato per vie naturali" e questo è il miglior suggerimento del "Supremo..." e,ovviamente,sono felicissimo di seguirlo:)
Questo è attuale e senza nessun custom range:)
L'attualita' ha poi un plus in piu' ed èdescritto in Basi Unit 2 ed è la maggiore fluttuazione mai avvenuta dopo l'update degli aggiornamenti per gli algoritmi di Google
L'immagine sopra contiene il collegamento con Ranking Changes Key Archive ed è composta da contenuti precedenti all'upadate "peggiore di sempre".Il peggio è riferito alla maxi fluttuazione degli spazi ed ha come riferimento gli USA per tutti i device.Le altre nazioni (tranne Germania e Gran Bretagna,solo per il desktop),non sono "coinvolte",pero' solo per i reports,in quanto gli effetti dell'impatto in percetuale sono presenti lo stesso ed è molto probabile che i danni saino anche maggiori rispetto agli USA.
L'immagine sopra ha invece il collegamento con "Equity Universal Ranking Archive" e il dato è gia'inserito ed è il Domain Authority stesso.I particolari sono nella pagina  e l'associazione del Link Equity è una delle piu' importanti all'interno del MozTrust e dei suoi algoritmi,
Un altro dato particolare è l'autorita' stessa e la principale è proprio Moz:)
Lo score massimo è 100,mentre è inverso per l'autorita' della pagina.
Questa è la pagina
Questa è la pagina per il mobile di Google
Sottolineo solo il seo difficulty:in Moz èriferito a tutti gli elementi della pagina,mentre quello sopra,riguarda i singoli spazi.In questo caso la percentuale è inversa alla normale e cioe' ilvalore massimo per il seo difficulty è quello prossimo allo zero:)
Questa è una novita' applicata a 2 motori contemporaneamente ed esiste la possibilita' di inserire "un dominio competitor" 
L'inserimento di "location" è solo un riferimento e altrettanto i domini e cioe' i reports restituiscono solo l'eventuale presenza e dove è collocato:) (se non fosse presente nel ranking viene semplicemente associato lo zero al dominio:)
Anche questo è opera "del Supremo..." perche' lo strumento è arrivato proprio nel "momento piu' opportuno possibile":)
Esistono tutti i dati sopra e naturalmente non è una competizione (l'Huffington Post e tutti gli altri di questo gruppo,per l'aiuto che mi hanno dato,sono nei Top friend Din:).
Tutti i passaggi sopra riguardano febbario 2015 e i domini di allora sono ancora presenti e la collocazione sopra è proprio l'attuale:)
Questa è la pagina🥂
Questo,ad esempio,è un riferimento per Yahoo attuale:)
Naturalmente la felicita'è per le idee inserite e la loro sintesi la sistemero' tra un po',tramite i Post Base
L'immagine sotto ha il collegamento con la prima pagina di febbraio 2015 e sono tutti i contenuti sopra:) 
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
icon