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Mar 7, 2018

Dati Now Global Mix✨

Il titolo rappresenta un integrazione alle sistemazioni fatte e il "mix" deriva "dalle posizioni complementari" di altri spazil
E' il bounce rate di "Din Post Story" dei recenti 6 giorni ed ho lasciato l'espansione per evidenziare "le alternative". 
Il riferimento dei dati ha un aspetto tecnico descritto nelle varie pubblicazioni precedenti e il collegamento è in "Dati Now"(quello a destra nella navbar sono i reports mentre l'altro è di "industry").
La parte piu' semplice sono tutte le esclusioni,compreso il mio accesso e in piu' esiste la collocazione pratica dei codici,fatta "in opposizione al consiglio dello strumento":) (cioe' sistemare i codici in tutte le pagine per rilevamenti "piu' approfonditi"e in pratica sono solo nella prima:)
A questo si aggiungono altre 2 possibilita':
Non sono presenti e naturalmente riguardano solo gli spazi attuali.
Non sono indifferenti e la loro unione serve ad evidenziare i dati sopra e sopratutto le altre cose che aggiungero'.
Non è sufficente avere l'account generale,ma occorre verificarlo e all'interno del serch control,esiste il webmasters "con altri dati".
L'unione dei 2 elementi è semplice,perche' quelli che aggiungero' in questo "dati mix" sono senza codici e tantomento hanno la possibilita' di essere verificati:) 
Nelmio caso è "reinstall code" perche' sono gia' presenti i codici,pero' non è attivo il mobile.
Questa è "l'appendice ai dati sopra" e poi occorre collocare la parte piu' sublime e cioe' sono scritti al 99,9%, ed è solol'inizio della "cornice dei limiti":)
Quindi il bounce rate sopra è meraviglioso e tra un po' si comprendera' ancora meglio:)
è la pagina in cui è inserito,mentre quella sotto è la pubblicazione in cui è sistemato
Sempre nella stessa pubblicazione è inserita l'immagine sopra
Deriva sempre da alexa per la Bit e il riferimento sono sempre le pagine sopra dei termini unici e degli effettivi presenti (tra l'altro pure copiati:)
Sempre tutto in estimate,misurano il bounce rate (cioe' i rimbalzi) e questo avviene a prescindere da qualsiasi contenuto (cioe' è inserita una percentuale ed è uguale a scritti;immagini;video,come se fossero la stessa cosa:)
Tra un po' sistemero' "una sintesi delle differenze" e naturalmente questo dettaglio riguarda solo i "rilevamenti base",perche' nei dati organici (sono poi quelli reali) nulla è indifferente.
Serve per unire "il senso stesso delle misure" e naturalmente iniziano dalla"loro unita' " e anch'essa è indifferente ai contenuti,sempre nei rilevamenti di base:)
Qui ne inserisco uno importante e sono i secondi per essere unici
30 secondi a pagina e naturalmente non sono inseriti gli items e sono il numero di contenuti stessi (10 a pagina:).
Ho sistemato questo dettaglio per le cose che aggiungero' e inizio da questa:)
Sono i tempi video tra YT e FB per l'unicita'
E' tratta dal 3° RF (3D)
Questa collocazione è fantastica per le cose che aggiungero' e poi ne esiste una diretta e sono i video stessi,molto piu' semplici da rendere unici,rispetto agli scritti:)
Per YT sono 30 i secondi dell'unicita',mentre per FB ne sono solo 3 e con play in automatico pure:)
Il bounce rate avviene nei primi 5secondi di qualsiasi accesso e quindi è molto curiosa la"posizione di FB:) (per comprenderla è sufficente vedere il suo CTR e cioe' il peso specifico dello spazio stesso)
Al suo interno esistono i tempi di lettura in average e naturalmente,per essere tali non possono essere in bounce rate:) (in quello iniziale,il 12% è maggiore di 1ora:)
Questa era l'immagine del 28 gennaio 2018 (è sempre all'interno di Global Smart 1)
 
In questo caso l'arco temporale è maggiore,pero' non significa che siano presenti i dati:)
I particolari sono in "Oscar Industry" (è il logo a sinistra nella navbar) e qui posso citare 2 limiti:
il primo è ilnetwork selezionato e solo dal suo interno provengono i reports.Il secondo sono le "All Adversiters" e il loro senso riguarda solo le aziende attuali (cioe' sono escluse quelle "con rapporto cessato" oppure altre in OFFline e non importa l'arco temporale in cui si sono verificate le posizioni)
Il codice sara' valido solo per lo spazio specifico e sono esclusi tutti gli altri,anche se sono presenti le aziende (ovviamente avranno un altro ID)
In Industry Reports esistono poi i rapporti ROI ed è molto semplice associarli a quelli sopra.
Esiste poi la posizione "super partes" ed è la piattaforma stessa,ed è sufficente citare gli altri network presenti (Ebay;Amazon...4° e 5° posizione:)...
Il network sopra è il primo ed è sufficente vedere quali sono le altre presenze nei "Display Network" per comprendere il livello:)(il Search Network è appannaggio dei motori e nel Display esiste anche Google Ads e tutti insieme sono nelle Industry leaders:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "HTLM Archive Code" ed è la base operativa completa di qualsiasi pubblicazione.
I particolari sono al suo interno e quelle sotto sono le sue migliori associazioni di oggi:)
Questo è esattamente il codice HTLM della pagina sopra 
Questo è il codice HTLM di Statcounter:)
Adesso sistemo "la divisione delle posizioni stesse" e cioe' il valore delle cose che hanno davvero peso specifico e quindi sono le piu' importanti,rispetto ai pensieri inseriti:)
Ho inserito "l'impossibile" ed è la migliore evidenza dei passaggi sopra e degli altri che inseriro' tra un po'.
Esiste la geolocalizzazione perche' è un features nelle SERP di Google e sono inseriti tutti gli elementi possibili (oltre a video eimmagini,esistono anche le Top Ads e quindi,per forza di cose,è l'immagine piu' importante:)
Tutti i dati sono in funzione della banda evidenziata e cioe' i termini,applicati a qualsiasi cosa e sono essi a fare la differenza.
Inizio da un fatto pratico ed è l'aspetto completo del primo social e della relativa piattaforma.
Qui è sistemato l'esempio migliore ed è il 2° RF,di maggio 2017
Provengono sempre dal 2° RF (5D) e anche in questo caso il dominio è unico per qualsiasi pagina e quindi dai Top attuali in giu' della piattaforma FB,qualsiasi "risultato" sara' la loro somma:) (nel caso di FB non si puo parlare di "Dati" e anche in questo caso,la migliore dimostrazione è Cristiano Ronaldo stesso:) (il link degli esempi è nel 2° RF) 
Il passaggio è nelle recenti pubblicazioni,mentre leimmagini che inseriro' sono proprio del 2°RF:
E' il nome "Cristiano" all'interno dei termini effettivi della pagina ed è largamente ilpiu' utilizzato:) (94 ed è quasi 1/5 degli effettivi e poi esiste il termine "ronaldo" e anch'esso è molto elevato:)
Adesso sistemo il Mix piu' sublime e nasce dal fatto che le regole valgono per tutti:)
L'inizio è delle "magic keywords" descritte nel primo Global Smart:

Comunque è possibile collocarlo anche qui, ed è solo un esempio del senso pratico della pertinenza di qualsiasi ricerca.
Se le "magic keywords " avessero davvero valore, insieme ai backlink,(compresi i peggiori di quest'ultimi,secondo semrush),quelli sopra, sarebbero davvero i migliori clienti possibili:). (l'unico problema  è "farglielo capire" e questa sarebbe davvero "un impresa magic":).
Per evidenziare "la vera magia" inserisco dei passaggi concreti:

Questa ad esempio è una suddivisione di una sentenza all'interno di 1 periodo ed è solo il plagio oggettivo(copyright e tutti gli affluenti sono a parte)

questa è l'immagine normale


questa è la sintesi per detrminare l'unicita' e naturalmente riguarda tutti i periodi da cui è composta qualsiasi pubblicazione
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Tutto questo per introdurre "l'aiuto piu' sublime",,nato nel 2° RF.La string sotto e qualsiasi altra,proviene dai passaggi sopra :)
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