/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Feb 1, 2018

Global Smart No Limits 3🥂

Il 3° Smart Global Limits "sarebbe una risistemazione"da AV,pero' sono diverse le cose d'aggiungere e quindi le sistemo qui:).
Nel primo ho descritto un po' la difficolta', nella sistemazione dei nuovi codici e tra di essi,quelli delle Ads,sono stati,di gran lunga,i piu' difficili:)
Questo è il "numero magico" per le verifiche e in questo caso lo è davvero:)
Cioe' i codici sistemati sono assolutamente reali e l'ambito in cui sono posizionati è "iperproibitivo" per la collocazione,sia in proprio e rispetto all'oceano di altri codici presenti:)
La sezione sopra è solo uno 1 ID all'interno dei codici (ne sono 3) e come sua caratteristica principale,è indispensabile che sia unico e in questo caso,non esiste nessun alternativa "equivalente al plagio" e cioe' puo essere unico solo al 100%,unito a 1 spazio.La verifica è la piu' semplice di tutte,perche' non si avra' nessun collegamento (per vedere l'id sopra all'interno dell'indirizzo, è sufficente prelevare il primo che appare nella barra medesima,mentre nel secondo è inserita l'azienda)
Tutti i dettagli specifici sono in "Comparazioni Codici" nei Post Base.
Adesso sistemo lo spazio che conterra' Frame Global Limit,con lo stesso metodo del post originale:
Al fondo ci sara' il primo sistema del Frame GlobalLimit e quindi sara' semplice vedere come sono "messi gli altri":)
🌟
Ho sempre espresso simpatia e gratitudine per la piattaforma pero',oltre a "non essere un grande aiuto"è anche "pericolosa per i suoi figli prediletti":) (non è una battuta,perche' quando l'ho scelta 5 anni fa',eravamo "in pochi intimi":)
Sono fantastiche entrambe,pero' sono dei "Global Limit" al naturale e cioe',le prime difficolta' sono intrinseche gia' negli spazi:)
Dai dati sopra,insieme ai contenuti del Frame Global Limit,adesso si possono inserire dei dati oggettivi dello spazio specifico e illoro senso completo e nel nuovo nome stesso dello spazio:
Sono in pratica complete anch'esse,compreso il mio indirizzo e comunque ha sempre 1 come valore:)
L'immagine ha il collegamento con "Rilevamenti Base Archive" e al suo interno esistono altri dettagli.
Qui ne inserisco uno importante e sono i secondi per essere unici
30 secondi a pagina e naturalmente non sono inseriti gli items e sono il numero di contenuti stessi (10 a pagina:).
Ho sistemato questo dettaglio per le cose che aggiungero' e inizio da questa:)
Sono i tempi video tra YT e FB per l'unicita'
E' tratta dal 3° RF (3D)
Questa collocazione è fantastica per le cose che aggiungero' e poi ne esiste una diretta e sono i video stessi,molto piu' semplici da rendere unici,rispetto agli scritti:)
Per YT sono 30 i secondi dell'unicita',mentre per FB ne sono solo 3 e con play in automatico pure:)
Non è affatto casuale il bassisimo CTR e cioe' la fiducia nel primosoci al è inversamente proporzionale alle sue dimensioni:)
Comunque sara' utile per le cose che aggiungero':
Senza Backlinks e senza link sospetti,piu' tutte leesclusioni,qui sono sistemate le nazioni degli ultimi 15 giorni per AV
Naturalmente sono quelle superiori ai 30 secondi:)
Riguarda sempre AV ed ho tolto i singoli utenti,pero' la classifica delle nazioni è questa in 1 mese.
Sono eliminate anche le indicizzazioni dei motori e naturalmente non esistono nemmeno le esclusioni sopra (sia le volontarie e quelle non volontarie:).
Questa è la pagina di 1 mese e sono 22 le nazioni:)
Riguardano solo AV e sono presenti anche in post precedenti,,pero' mai erano stati all'interno del Frame Global Limit:)
Questa collocazione non cambia i contenuti,perche' sono uguali ai precedenti,pero' modifica deltutto il contesto dei contenuti e dello spazio stesso:) (è sufficente vedere da cosa inizia il rilevamento,dagli altri contenuti e dal nuovo sistema finale:)
La parte fantastica è la Cina seconda;laGermania 4° e l'Italia 6°:)
Meraviglioso AV:)
Adesso inserisco,forse il miglior dato del Frame Global Limit e nasce dai triplici termini,presi ad esempio:
Solo questo è un ottimo indizio per l'unione del Frame Global Limit e si comprendera' tra un po' ilsuo senso pieno:)
Inizio con il dire che riguarda il dominio facebook e la stessa cosa,riguarda quello sotto:
Queste sono le pagine per "Key Page Unit" sul dominio FB ed è colossale,pero' non è completo:)
Questa è un altra ricerca avanzata ed è specifica per ilsocial:)
Cioe' quante pagine esistono su fb con i 3 termini unici ed è facilissimo comprendere quale sia il livello di quella sopra (cioe' quella indicizzata effettivamente,rispetto alle presenze che da' il social:)
E' solo una piccola cosa rispetto a quello che aggiungero':
E' la migliore di cosa siano i limiti globali,pero' nello stesso tempo lo è anche rispetto al miglior software possibile,ed è quello naturale:)
L'indirizzo della pagina è la prima nei dati,pero' il dominio effettivo è sempre facebook, ed è la dimostazione migliore dei passaggi di Guide Smart RF vs Idiots NF:)
Uno di essi lo sistemero' tra un po' e adesso cito solo alcuni dati inseriti:2,1B sono miliardi di backlinks e quasi 23milioni sono i domini e di essi solo 421mila hanno lo Status valido della Class C e quindi sono verificati gli spazi.(il rapporto è gia' molto indicativo rispetto al peso specifico del dominio fb:)
Quindi almeno quella cifra è di sicuro naturale,pero' non significa che siano equity i collegamenti dei link (cioe' inerenti agli spazi a cui sono rivolti).
Tutto questo va poi applicato alle ricerche effettive e diventa semplice leggere i reports e nello stesso tempo è possibile quantificare il peso specifico del primo social,partendo da quei dati sopra:)
Questo è "Guide Smart RF vsIdiots NF" ed oggi è possibile leggerlo anche meglio,rispetto all'originale:)
E' facile trovare tanti riferimenti e nel mio caso,ho avuto la fortuna dell'aiuto di "social-media examiner" e il primo pensiero,per le modifiche, è associato al "rapporto delle Ads":) (in realta'è del tutto dissociato,perche' nemmeno la piattaforma è "performante",e nel caso di fb,è soggetto attivo pure:) (quindi figurarsi il valore effettivo delle singole pagine,cosa puo essere:) Solo all'apparenza sono "pensieri complicati",mentre in realta' sono molto semplici:
Quello sopra è il primo estratto,mentre quello sotto ha l'unione migliore con l'immagine sopra:)
Cioe' i grafici sopra (compreso il superiore a 500mila likes), derivano da una percentuale maggiore del 75%, rispetto a tutti i social e quindi è semplice comprendere che il termine "pertinenza" per FB,sia avulso ai suoi utenti stessi:) (l'organico è la traduzione pratica del peso specifico degli spazi ed è il dato piu' sublime del web e proprio FB è la sua dimostrazione migliore:) (con oltre 1,3 miliardi di utenti e 0,44% l'average CTR per la piattaforma unica e in discesa pure,sono i migliori dati per comprendere, cosa sia l'opposto:) 

Questo è il valore attuale dei 3 termini 

Questo è invece il termine unico "AV" attuale e nonostante questi dati,le unioni esistono gia'con gli spazi individuali e la contentezza è per le idee inserite:)
 La parte sotto è il post originale di AV e al suo termine è inserito il nuovo sistema per Frame Global Limit 
Il 3° Smart Global No Limits,concludera' questo ciclo e la cornice dei contenuti e degli spazi contenitori è completa al massimo livello possibile:).
La pagina di AV che conterra' il Frame Global Limit,avra' la pubblicazione originale,insieme a un sistema di collegamenti,preceduti da una breve descrizione:
Qui aggiungo quelli degli "Smart Global No limits" e sono "dei termini aggiornati" rispetto all'originale e il loro senso pratico è l'OTT:) (l'acronimo gia'esisteva quando l'ho scelto ed è "Over The Top" e non deriva da nessuna fantasia,ma è assolutamente reale ed è sufficente vedere quali sono i Global Limit,insieme alle altre cose che aggiungero' oggi!:)
Sono inseriti tutti passaggi importanti e tra di essi quello piu' particolare deriva "da un suggerimento extra" ed è nato per alcune collocazioni nella piattaforma pdf .Semplicemente ho unito le date dei domini con il custom range di febbraio 2015. per Din Post Story e il particolare sono i domini e gli spazi presenti nel 1° RF:)
Al suo interno esistono "termini di ricerca e relativi backlink delle medesime e sono la dimostrazione oggettiva dei "limiti globali":)
Sempre al suo interno,esiste anche l'opposto ed è la sistemazione dei periodi,rispetto a qualsiasi pubblicazione:) (cioe' nonostante un numero elevatissimo di backlinks,l'originalita' del periodo è dello spazio che non li possiede proprio!:)
Questo 3° "Smart Global No Limits",prosegue i contenuti delle pubblicazioni sopra e delle altre che l'hanno preceduto e a questo,aggiungo anche i contenuti che avra' il 2° RF ed è l'elemento,presente nella pubblicazione protagonista.Sara' uno degli spazi "del turismo " e il nesso è nelle categorie stesse,in cui è suddivisa la rete italiana.
 
Questa è una curiosita',pero' è importantissima e naturalmente determina il valore di qualsiasi reports:)
Questi sono degli extra,rispetto "alle verifiche strutturali" di McAfee stesso
Questa collocazione deriva dalla curiosita' e poi esiste un fatto oggettivo ed è il 3°dominio individuale:)
La parte fantastica è proprio questa, ed è il limite per accedere alle verifiche in 1 mese,tramite il bannerino di McAfee:)
Naturalmente è valido per ogni singolo indirizzo,compreso il mio e nello stesso tempo non esiste la necessita' di accedere alle verifiche stesse (cioe' puo farlo chi vuole,pero' non deve essere superiore ai 500 in 1 mese).
Per dati maggiori occorre fare l'upgrade,perche' ilservizio è a pagamento,pero' non "con gliestimate di alexa",maoccorre inserire e attivare dei codici (naturalmente prima occorre registrasi e verificare con duplice sistema gli spazi:)
Naturalmente è una libera scelta di farlo e comunque i dati di base delle verifiche,restano ugualmente,anche senza fare l'upgrade:)
Esiste solo illimite dei 500 e anche questo è facoltativo,per ogni singolo indirizzo  e i relativi dati sono sempre attuali (in questo caso è fine gennaio 2018:)
Sarebbe gia' notevole di suo,,solo per le verifiche in 1 mese e riguardano posizioni singole e su McAfee "non esistono ospiti indesiderati":)
💚
In questo caso ho utilizzato lo spazio individuale e non esiste "link sospetto", ed è solo un eufemismo rispetto ai rischi reali degli Harmful links:)
Anche qui è possibile fare amplie verifiche e non occorre nemmeno "strumenti specifici",ma è sufficente vedere le date dei domini,associati a qualsiasi pubblicazione e poi applicare dei custom range.Il risultato della verifica sara' molto semplice e al suo interno è possibile trovare pluri-strumenti insieme(se esistono "notevoli differenze" nei domini è molto probabile che siano presenti  "link sospetti" e nello stesso tempo si hanno ben visibili le fluttuazioni dei ranking 
L'immagine sopra ha il collegamento con "Ranking Changes Key Archive" e tramite ilmetodo descritto sopra,è possibile avere ottime probabilita' di quali siano le fluttuazioni dei ranking:)
(in questo caso,le applicazioni,riguarderanno tutte le nazioni ed è altrettanto probabile,che le percentuali inserite nella pagina,siano largamente ottimiste:)
Questo è l'elemento presente nella pubblicazione protagonista del 2° RF
Ho scelto d'inserila qui l'immagine,sia per le dimensioni che avra' il 2° Run Forever e sopratutto perche' il sito è all'interno della prima categoria italiana e quindi è complementare agli altri contenuti che avra' il sistema Frame Global Limit (lo avra' in maniera fisica e sara' la pagina comune ai 3 sistemi ed è proprio quella dedicata alle categorie.
I limiti Globali sopra, si notano molto bene e riguardano sia i contenuti e gli spazi contenitori.
Su circa 15 mila domini,quasi 2/3 non sono validi e cioe' non hanno certificato nemmeno il proprio indirizzo nel relativo dominio e per essere tale è indispensabile che l'indirizzo sia unico:) (questo è lo status valido della Class C)
E' il Link Influence Score ed è all'interno dello strumento degli "harmful":)
Riguarda sempre il principale sito turistico italiano ed è "l'evidenza delle influenze" in maniera ufficiale:)
Quella concreta è invece l'idiozia stessa e cioe' quello che manca è il software naturale in realta':)
L'immagine riguarda sempre il turismo e il nesso con il passaggio sopra è semplice,perche' i rischi sono elevati e i maggiori benefici sono minimi:)
A tutto questo,occorre aggiungere lo spazio ed è ultra-scadente a sua volta (a parte i costi per realizzarlo e la gestione) e la sua categoria è superiore all'80% nella rete italiana e quindi è pacifico che è possibile fare molto meglio (l'ecommerce italiano è poco superiore al 2% e nonostante questo,produce volumi economici notevoli).L'insieme è poi "un dato geolocalizzato" e cioe' gli ecommerce esistono in tutto il mondo e nella pagina relativa, ho inserito solo la meravigliosa 5° nazione, ed è la Germania (i suoi utenti,rappresentano il 16% per gli acquisti in Italia e i dati sono extra,rispetto a quelli geolocalizzati)
Il nesso completo è nei primi 3 RF (4D) e sono i maggiori siti italiani a indirizzo politico e solo il primo,ha 9milioni di elettori e questa sarebbe la vera forza politica (il vaffa day è "uno zuccherino al confronto" della forza economica reale degli elettori e non occorre aspettare tanto tempo per comprendere il suo senso pieno!)
Tra l'altro i competitors italiani piu' elevati,fanno schifo anche alla monnezza in assoluto:) (cioe' con dati uguali per tutti e quindi figurarsi cosa sono,se relativizzati ai costi;al personale e alle disponibilita tecniche:)
Questi sono "i link dannosi" per semrush
L'ho descritto in diverse occasioni,attraverso "un associazione pubblicitaria" in immagine e riguardano "i peggiori backlinks" per l'eventuale pulizia e realizzato questo,il resto "diventa tutto magico":)
(è molto probabile che non resti nulla in realta,tranne il conto da pagare a semrush:)
Occorre impegno per fare le cose e sopratutto è indispensabile come l'aria,avere in proprio il software piu' bello,ed è quello naturale:) 
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
🌟
1 RF 5D
E' sufficente scorrere gli elementi inseriti per rendere molto semplice comprendere cosa siano i limiti globali per i termini:)
Plus 1° RF 5D
In questo caso è facile comprendere il rapporto tra i Global Limits "e i contenitori" (cioe' gli spazi fisici in cui sono sistemati i contenuti)
As RF 1 5D
Al suo interno esiste la storia dei termini e degli spazi che li contengono.
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon