/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 11, 2018

Long Special Unit RF 2🗽

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Anche Verizon ha le caratteristiche classiche di tutti i Top Friend Din (a parte quelle storiche descritte sotto:) e cioe' arrivano gli aiuti "a tonnellate",senza aver chiesto nulla,nel vero senso della parola:)
L'inizio è sempre la curiosita' e nel caso di Verizon esiste un "termine specifico",capace da solo di evidenziare al meglio,qualsiasi curiosita':).Il termine è "Brands" e quelli inseriti sotto,sono in realta' "una piccola parte" dell'universo Verizon e quindi,per forza di cose,è molto elevato esso stesso e per determinarlo,è sufficente elencare solo i nomi:)
In questo caso il termine "è un riferimento",ed è sufficente associarlo a Verizon,per comprendere quale sia il livello che determina il dato sopra!:) 
💚
Questa è la fantastica sorpesa che ho trovato:)
Tranne Nasa,nessun altro è a questo livello e non occorre fare nessun custom range,perche' la potenza dei Top Friend Din,permette la collocazione diretta nei Background e quindi è possibile prelevare qualsiasi dato di questi anni in cui è presente TD e associare anche il dominio globale di Verizon:) (anche se non è inserito,esiste lo stesso e applicato a qualsiasi dato,diventa una comparazione "super-partes":)
Mi sono venuti in mente i termini piu' pertinenti d'associare e dopo "Brands",sono anche i migliori per evidenziare quelli di "TD":)
Dopo 3 anni e mezzo dalla scelta è davvero fantastica "l'unione globale",partendo dal semplice fatto che non li conoscevo nemmeno gli spazi in cui era inserito:)
Dopo 1 anno è arrivata TD Bank con il suo dominio colossale,ed oggi si è aggiunto quello di Verizon e tra di essi è presente anche "Nasa.gov" e tutti gli altri Top Friend Din:)
Naturalmente i termini hanno l'associazione con i contenuti sotto,ed è superfluo citare quanto sia elevata la rilevanza di ciascuno,perche' sono gia' associati a un dominio globale come "Verizon.com":)
E' tra le prime 10 aziende al mondo in assoluto e nei Top Protocolli,è al livello di Novartis.

La scclta dei 4 termini,dopo la sopresa di TD nel dominio globale Verizon,era scontata.
E' superfluo citare il numero di spazi in cui sono presenti i termini in maniera rilevante e per verificarlo sono sufficenti i Top Friend Din:)
Nonostante questa larga presenza non esiste nessuna unicita' in tutto il web,ad iniziare da Verizon e poi il dominio individuale.

Questi sono gli snippet presenti attualmente in Engine Opera Index,all'interno dei TFD.
Posso assicurare che non l'ho fatto di proposito",ma è capitato del tutto casualmente e cioe' di avere l'esempio migliore e opposto!:)


Questo sara' il terzo snippet negli Engine Opera Index e naturalmente ilriferimento è alla data originale di questa pubblicazione.
Cioe' non è escluso che possa variare nel tempo,pero' allo stato attuale non esiste nessuno spazio che abbia l'unicita' in tutto ilweb.
Quindi è la migliore collocazione possibile per comprendere cosa sono gli altri e per dimostrarlo non inserisco i vari valori dei termini,ma inserisco solo alcune comparazioni,proprio di "TD"
 
queste sono alcune presenze di "TD" sui dei Top Friend Din
Ovviamente fanno parte della stessa globalita' del web e quindi,le loro presenze esistono lo stesso,anche se non fossero direttamente evidenti!:)

Ho semplicemente incrociato i termini unici e per quanto sia immenso il suo dominio,anche il termine "Apple" lo è!:)
Naturalmente è elevatissimo,pero' il "TD" sopra,per lo stesso dominio "ibm.com" è in pratica il suo doppio":)

Sono meravigliosi i Top Friend Din:)
⋆⋅☆⋅⋆
  • ┍━━━━ ⋆⋅☆⋅⋆ ━━━━┑
  • Din Colors Long Power 
  •   
  • Long Special Unit RF
  • ┕━━━━ ⋆⋅☆⋅⋆ ━━━━┙
  • ┍━━━━ ⋆⋅😎⋅⋆ ━━━━┑
  • Long Idiots Memorable Test 
  • ┕━━━━ ⋅🎃⋅ ━━━━┙
  • Il secondo "Long Special Unit RF" è nato per le stesse caratteristiche degli altri e cioe' è l'unione di tutte le pubblicazioni di questi mesi con il 4° RF  e attraverso esso,con tutti i Run Forever fatti e quelli che faro'.Esiste poi una collocazione oggettiva e sono le dimensioni stesse di ogni pubblicazione,ed era molto difficile da sistenare in 1 solo post e
    l'insieme sara' collocato nei Post Base e la posizione fisica rendera' semplicissima la chiave di lettura di ogni pubblicazione:).
    Quindi le diverse collocazioni sono molto importanti e l'esempio massimo sono sempre i domini dei Top Friend Din (è sufficente comparare i termini unici ai dati delle combinazioni:)
    Per "amplificare gli esempi" è arrivato un nuovo Top Friend Din e la novita' ha solo come riferimento la collocazione nella pagina specifica,perche' la sua presenza "è in realta' storica":) 
    Esiste da almeno 1 anno e mezzo e nel suo caso,utilizzo un nuovo metodo per la "collocazione dei termini classici":)
    💚
    💚
    💚
    Ovviamente è gia' un Unforgettable RF "gia' esistente",pero' ogni sua collocazione è sempre una festa,ad iniziare dal fatto che è attualissimo e quindi è tutt'altro che scontata la sua presenza e sopratutto la sua conferma!:)
    A maggior ragione lo è in questo contesto,per il piu' semplice dei motivi,perche' il nuovo Top Friend Din è anche la nuova casa madre di Yahoo:)
    💚
    Queste sono le quote uniche per Yahoo
    💚
    Anche questi sono "termini classici" per arrivare ai Top Friend Din e questa volta non occorre il custom range,perche' anche Aol fa' parte della stessa casa madre e quindi è la migliore collocazione possibile!:)
    💚
    Dal 4° RF esisteranno anche i terzi "termini classici" e sara' presente anche Verizon:)
    XjTyMPT.png
    Oath è Verizon e oltre alla nuova Yahoo,esiste AoL;Huffington Post;Tumblr e tanti altri.
    Naturalmente,anche Verizon avra' la stessa collocazione degli altri Top Friend Din e quello sopra è "solo un riferimento dell'aiuto storico":)
    💚
    Questo è stato il"suggerimento magico" e da esso sono nate le pubblicazioni dei web servers.
    Naturalmente esiste sempre una "regia suprema",perche' avevo appena fatto la prima pubblicazione e subito "sono arrivati i migliori esempi":) (è sufficente fare un custom range al dominio stesso e applicare la fine del 2016 e gennaio 2017,oppure digitare "ingegner Occhionero" e si ha esattamente l'esempio delloscritto sopra di Verizon:).All'interno delle pubblicazioni esistono anche gli snippet con le date delle news di quel periodo,ed è sufficente compararle con quelle delle pubblicazioni,per verificare che non potevo assolutamente conoscerli "i fatti accaduti",perche' i contenuti sono precedenti solo di alcuni giorni,alle false accuse rivolte all'ingner Occhionero!:)
    Adesso creo un unione con il Long Idiots Memorable Test e naturalmente i contenuti iniziano dalla pubblicazione diretta.
    Per farlo inserisco "alcuni riferimenti" del dominio individuale:

    Questa "è la pagina perfetta" d'applicare ai tanti contenuti precedenti e sopratutto a quelli che inseriro' tra un po':)
    Qui è sistemata la pagina intera delle opzioni per gli upgrade
    Riguardano i costi in 1 mese,mentre l'applicazione free è valida per soli 3 giorni ed hanno in comune il riferimento di 1 solo project (sono i vari spazi sistemati)
    Il primo nesso è nell'immagine sotto:

    le dimensioni normali dell'immagine sono qui
    E' l'espansione dell'Ad click ed è esclusa sia per il Bounce Rate e per tutto il resto.Per attivare "Include",occorre fare l'upgrade e la stessa cosa è valida per gli altri filtri.
    Naturalmente i valori dei rilevamenti di base non "hanno nessun contesto" ,pero' in questo ambito sono utili lo stesso,ad iniziare dal Bounce Rate.

    L'immagine normale è qui
    Il riferimento temporale è dal 2 giugno 2018 fino al prelievo di questa pubblicazione.(11 giugno 2018)
    In Dati Now esistono le precedenti sistemazioni e saranno molto utili per i contenuti successivi e iniziano "dall'assenza dei codici" e proseguono con "i contesti effettivi":)
    Naturalmente l'inizio reale sono i passaggi sopra del nuovo Top Friend Din  e da soli,sono gia' sufficenti per bypassare tutti gli upgrade di qualsiasi strumento:)
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Over Optimization Key Archive" ed è un unione di 3 pubblicazioni,con tanti passaggi "uniti all'argomento".
    Da essi estraggo quello dedicato all'"anchor text" e qui aggiungo un suo sviluppo diretto,ad iniziare dal fatto che ha uno stretto legame con il "Link Building",ed è una delle peggiori violazioni da poter fare.
    L'Anchor Text puo avere notevole influenza sui ranking e ovviamente è un fatto positivo,a patto "che siano naturali":)
    I "pugni di Google" contro la manipolazione degli "anchor text" hanno una ragione molto semplice,ed è la stessa descritta per tutte le "operazioni simili precedenti" e cioe' il suo notevole interesse economico,nel creare la pertinenza dei contenuti:)
    qui sono sistemate le descrizioni del grafico che inseriro'
    Il link sopra ha la descrizione,mentre l'immagine inserita è la divisione in categorie,con le percentuali degli "Anchor Text naturali".Al di fuori di esse,la lettura dei motori,si traduce "in un tentativo d'inganno" e la violazione è equiparata a un Link Schemes e va' direttamente in spam e naturalmente è anche l'addio "a qualsiasi posizione semantica",descritta nella precedente pubblicazione.
    E' in pratica assai simile alla violazione degli headers o dei meta-tags,ed è molto improbabile "l'assenza di volonta'" nel commetterle,perche' occorre sistemarle fisicamente negli spazi e quindi "le operazioni non avvengono per sbaglio":)
    Quest'immagine è tratta dalla precedente pubblicazione,ed è assolutamente pertinente anche in questa posizione,perche' le percentuali dell'anchor text,hanno le dimensioni sopra come riferimento:)
    Sara' molto utile per le cose che aggiungero:
    Questa è la polizia di stato,ed è il 75% il suo anchor text:)
    Solo questa collocazione rende molto semplice comprendere cosa sono le applicazioni di Engine Opera Index:)
    questa è la Guardia di finanza ed è il 35% il suo anchor text
    La semplicita' dell'Engine Opera Index riguarda la rilevanza dei termini degli spazi e naturalmente i contenuti delle immagini non la "favoriscono di sicuro":)

    Questi sono i carabinieri al 73%:)
    L'utilizzo degli anchor text,sono in realta' "dei tentativi di trovare scorciatoie",perche'  creare contenuti effettivi "è molto faticoso" e nello stesso tempo è anche estremamente difficile farlo:)
    La violazione sopra,ne è solo 1 e poi ne esistono almeno altre 199,in "maniera ufficiale",ed è assai probabile che siano anche maggiori:i dati relativi:)
    Questa è "solo per curiosita' ed è il grafico del rank di alexa per i carabinieri e da esso è possibile estrarre anche "le pagine":)
    L'unica cosa reale è il fatto che "è tutto in estimate" e cioe' "pressapoco",perche' non sono presenti codici:)
    Esiste poi un altro aspetto reale e lo è per mancanza totale del contesto degli spazi,perche' è del tutto indifferente dai contenuti delle pubblicazioni (un esempio è sistemato sopra e gli altri che aggiungero' sotto)
    Questo è il Bounce Rate dei carabinieri,sempre in "estimate":)
    Tra un po' aggiungero' un altra curiosita' ed è il tempo di lettura effettiva della relativa homepage:)
    Qui è sistemata l'immagine del rank per la Guardia di finanza
    questo è il bounce rate della guardia di finanza
    Tra un po' inseriro' i termini esatti e quindi sara' semplice fare l'unione di tutto:)
    questo è il rank della polizia di stato
    questo è il bounce rate della polizia di stato
    Quelli precedenti di questi spazi sono in Dati Now,ed oggi aggiungo "un aspetto apparentemente marginale",mentre in realta' è la migliore unione "con i contenuti di estimate":)
    Questi sono i termini effettivi dell'homepage della polizia di stato
    questo sarebbe il "tempo medio di lettura" dell'homepage e si differenzia con il tempo di pronuncia a voce dei termini.
    questa è la pagina relativa
    questi sono gli effettivi dei carabinieri
    questo è il tempo di lettura reale e in questo caso "non occorrono codici":)
    questa è la pagina dei carabinieri
    (sono compresi anche i termini dei cookie:)
    questa è la guardia di finanza
    questa è la pagina relativa
    ✨✨✨
    Questa è invece la pagina A del 4° RF (4D) ed è la pubblicazione che contiene "Security Online" e a sua volta è "quasi una Top Page Joy",almeno nei termini effettivi presenti:)
    Questo è il tempo che occorre per leggerla,ed è curiosa anche la differenza con i termini "citati a voce":) (10 minuti esatti è la differenza)
    Tutto l'insieme è "una curiosita'",pero' è anche la migliore associazione con il Bounce rate e naturalmente riguarda solo "i rilevamenti di base",in funzione delle applicazioni effettive.(è la prima evidenza dell'importanza complessiva di qualsiasi cosa e la ragione piena è nei passaggi successivi,uniti al Long Idiots Memorable Test:)
    qiesta è l'immagine del 4° RF (4D)
    ✨✨✨
    Questi sono gli unici,rispetto agli effettivi sopra dei carabinieri.
    I primi sono circa 1/9 rispetto ai secondi,ed è oltre il doppio,rispetto alla "forbice in differenza" normale.
    Anche la polizia di stato è simile a quello sopra eilloro rapporto non termina con i dati,ma è solo il miglior inizio,perche' sono "oggettivamente le migliori fonti di comparazione",verso qualsiasi competitors "geolocalizzato in itaGlia":)
    Cioe' migliori condizioni tecniche delle forze, dell'ordine,non le possiede nessun'altro e quindi esistono anche le condizioni piu' favorevoli per le applicazioni descritte nei Post Base (quasi tutti i loro contenuti hanno archi temporali espressi in anni,pero',nonostante questo,sono attualissimi:)
    Questo è un "fantastico regalo" della polizia di stato:)
    Questo è il loro High e il regalo "è solo parziale",perche' esiste anche l'immagine sotto,"per completarlo davvero":)
    sempre l'homepage della polizia itaGliana,esiste il2° High:)
    Quella evidenziata in rosso è "la testa operativa" del sito centrale e da "una mente cosi' chiusa" è nato il rapporto sopra:) 
    I "social" hanno doppia rilevanza,rispetto ai termini principali del sito specifico della polizia:) 
    Ovviamente non dipende dai "social",ma dal "contesto pertinentissimo" del Long Idiots Memorable Test:)
    Quello originale ha i collegamenti iniziali,mentre il passaggio sotto è il suo sviluppo diretto,insieme aquelli sistemati sopra:
    Sono i 3 termini inseriti sopra ed è sufficente vedere "cosa sono le loro segnalazioni" per comprendere "il dato dell'excat match" nelle quote originali e uniche:)
    Tra l'altro ho inserito solo 2 TLD e certamente sono i piu' importanti "per il dominio centralizzato dei carabinieri",pero' esistono anche gli altri:
    Ad esempio questo è il 2° attuale TLD (".tk") e sono tutt'altro che indifferenti "le segnalazioni" e in questo caso esiste la loro somma:)
    Adesso è semplicissimo comprendere cosa sia il Frame Global Limit e la parte sopra,anche se molto importante,pero' resta "solo una sua componente":)
    Queste sono le segnalazioni dei 3 termini uniti con 2 TLD (esistono anche quelle di ".tk" e sono 41200 per i 3 termini)
    Questi sono i 3 termini e un esclusione e quindi è semplice comprendere quanto siano,oggettivamente,importanti per il dominio.
    Adesso è sufficente fare "l'unione delle immagini" e diventano "lapalissiani" i contenuti del Frame Global Limit:)
    Questo "sarebbe il suo aspetto negativo",pero' nello stesso tempo contiene "il massimo del suo opposto", ed è la piu' elevata restituzione del valore dei dati e quindi del senso dei Run Forever stessi:)
    Adesso è possibile reinserire l'immagine delle quote uniche e attraverso il percorso sopra,diventa semplice comprendere "i passaggi delle ricerca semantica" e sopratutto la sua prima "applicazione pratica" e cioe' il contesto dei contenuti:)
    In questo caso diventa semplice comprendere anche quello globale,iniziando "dalle teste operative" del dominio specifico e proseguendo con i dati "delle segnalazioni",si hanno "le mancate unioni con i contenuti stessi":)
    Anche questo è molto semplice,ed è sufficente iniziare dai dati dei termini unici singoli e vedere poi i successivi e il numero notevole in riduzione,rende molto probabile "la presenza di tanti problemi" nel dominio specifico di "carabinieri.it":).
    E' in pratica uno sviluppo "della ricerca semantica" e degli "intenti specifici" e cioe' il contesto in cui sono inseriti i contenuti di qualsiasi pubblicazione e il nesso che li unisce è altrettanto semplice e cioe' è molto difficile arrivare a "determinare qualsiasi contesto",perche' quest'ultimo ha solo la possibilita' d'iniziare dai "dati finali" e rispetto agli iniziali "esistono tutti i contenuti del semaforo dei rankings!":)
    Queste sono le quote uniche per la "polizia di stato" e anch'essa ha termini unici molto elevati,pero' nei primi 10 Top non è presente nulla del loro dominio specifico:) (è la somma di "tutta la periferia" verso il sito centralizzato,ed esistono tante pubblicazioni in cui è descritto il sistema:)
    Sono 3 termini elevatissimi gia' di loro e rappresentano anche il Top per il dominio specifico della "poliziadistato.it":) (togliendo dal dominio "polizia" o "stato" non resta nulla)


    L'acronimo "gdf" è quello ufficiale della "Guardia di finanza" ed è utilizzato nel nome del dominio stesso.
    In questo caso non esiste nessuna quota unica e il primo Top è Wikipedia,pero' nei dati "senza quote":)

    Partendo dalla descrizione del dominio di "carabinieri.it" e arrivando all'immagine sopra,si ha l'esempio oggettivo di cosa sia "il Test memorabile":)
    Adesso,grazie a "gdf",inserisco una curiosita' :

    In questo caso tralascio i contenuti,tranne il "comando jolly" inserito.

    Questa posizione deriva anche dalla collocazione che avra' questa pubblicazione,insieme alle altre 2 precedenti e ai contenuti del 4° RF  e cioe' sara' un nuovo post base
    Apparentemente è solo un asterisco,mentre è il piu' sofisticato di tutti e grazie ad esso,esistono tante novita' e il passaggio di AV che reinseriro' sotto,sara' la sua parte complementare:)

    In questo caso è un esempio,perche' "Din Post Story" non ha l'asociazione con l'Ads  e il caratterre jolly (l'asterisco) separa solo i termini e la sua traduzione pratica è "una question mark" e nel suo aspetto operativo,assomiglia molto alla "quotation mark" per l'exact match.(cioe' in quali domini sono sistemati i periodi esatti e oruiginali).
    La disposizione sopra fa' proprio questo, unendo i primi 3 termini,o qualsiasi altro numero presente,come se fosse all'interno delle quote e l'asterisco è la domanda della ricerca.
    Il senso sopra "si stenta a comprenderlo,perche' i termini non hanno l'unione con l'Ads,mentre quello che inseriro' tra un po' lo rendera' chiarissimo:)

    Grazie al comando con "il carattere jolly",oggi esistono tutti gli altri e tra di essi ho scelto un altro stupendo Top Friend Din:)
    questo è un altro esempio "della question mark" ed esiste un unica possibile associazione:)

    Il dato sopra è il miglior esempio per comprendere cosa sono,quelli che aggiungero' tra un po' e inizia dall'importanza del primo nome del dominio:
    In questo caso ho inserito 4 termini e prima del carattere jolly è come se fossero delle "quotation marks" e da questo deriva la domanda agli engine:) (la question marks,in questo caso è il numero di Ads associate)
    E' un dato che fa' "tremare le vene dei polsi" e una buona indicazione del suo valore, è il termine "Din" sopra.
    Questa deriva direttamente dal "7° Cielo" e posso assicurare che è un pensiero anche "estremamente razionale":)
    Non sapevo come collocare tutto l'insieme e quindi,all'inizio ho pensato di selezionare almeno i passaggi piu' importanti.Proprio a questo punto,Il Divino Supremo,(solo lui poteva unire tutto questo:), ha concesso "il Plus del Sublime":)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon