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Jun 5, 2018

Long Idiots Memorable Test 😎

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Il "Long Idiots Memorable Test" ha "alcuni sviluppi" della pubblicazione originale e a sua volta è una pagina di raccolta di contenuti precedenti.Ho specificato questo perche' gli archi temporali sono notevoli (agosto 2017 per la pagina e aprile/maggio 2017,per i contenuti precedenti) e le applicazioni attuali,diventano "un loro sviluppo automatico":)
Ho scelto di fare questa pubblicazione,perche' esiste "anche lo sviluppo del contesto" e il primo è la comparazione con i contenuti del Frame Global Limit,ed oggi sara' molto semplice evidenziarla:)
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Questo è "Idiots of Course"
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Questa è la pagina di "Idiots Memorable Archive"
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Al suo interno esiste la storia da cui è nato il Test Supremo degli idioti,ed è semplicemente "un rapporto di dati,totalmente asincroni tra di loro":)
Ho virgolettato i termini perche' non è un "test ufficiale",pero' i dati sono reali,ed è sufficente unirli,per comprendere il livello dell'idiozia:)
Questo è un suo breve passaggio:
Il nesso tra gli snippet sopra e l'Idiots Memorable Test" è in parte qui  
Il link sopra ha il collegamento con il 7° RF A+ e grazie a un suo passaggio esiste l'unione perfetta con il senso vero di idiots memorable test e una sua sezione è quella sotto!:)
Deriva sempre dal 6° RF e indirettamente è l'unione migliore con il passaggio sopra:
esistono tante pagine associate e Sky News è la piu' elevata all'interno della stessa azienda:
la prima idea che mi è venuta in mente d'associare è il proverbio per eccellenza riferito a dei termini:):
L'associazione con la parte sopra è molto semplice ed è sufficente leggere i numeri per comprenderlo:esistono solo 2 alternative possibili e riguardano il fatto di non aver scritto nulla e se dovessero averlo fatto,per varie ragioni sono stati eliminati:).In entrambi i casi il peso specifico dell'elemento associato diventa molto evidente e la sua misura deriva dal numero d'idioti che lo circondano:)
Quindi il Memorable Test è "pertinentissimo":)
A questo occorre aggiungere la novita' del web rispetto ai latini ed è la vera difesa di Google stessa e cioe' il proverbio sopra è in realta solo una base perche' la forma scritta applicata in pratica ovunque (i termini sono anche all'interno delle immagini e dei video) è poi selezionata all'ennessima potenza e da tutto questo deriva l'operativita reale del web...
Nel pensiero iniziale ho scritto che saranno solo alcuni elementi ad essere inseriti e la scelta deriva dal fatto che ne sono tantissimi e quindi sistemero' "solo dei riferimenti",utili per il prossimo 4° RF:)
  • ┍━━━━ ⋆⋅☆⋅⋆ ━━━━┑
  • Din Colors Long Power 
  • ┕━━━━ ⋆⋅☆⋅⋆ ━━━━┙
  • Quello sopra è l'opposto di "Long Idiots Memorable Test",ed avra' al suo interno il collegamento di questa pubblicazione e ampli contenuti del 4° RF e tutto l'insieme,formera' il nuovo Post base (questa volta il riferimento è a quelli effettivi:)
    Questo deriva da "Din Colors Long Power" e sara',nel verso opposto,lo sviluppo di Idiots Memorable Test:)
    Nella pubblicazione ufficiale,esistono altri dettagli e il piu' importante è l'unione con il Frame Global Limit e tra l'altro è anche parziale,perche' il senso delle impostazioni della barra indirizzi,riguarda "solo le segnalazioni" e sono importanti,pero' nella cornice "dei limiti globali" rappresentano solo una parte di essi (le altre sono il fatto che i contenuti derivano solo da scritti;sono tutti monotematici e poi esiste il contesto oggettivo degli spazi e dei relativi domini,ad iniziare dai loro archi temporali di riferimento)
    Sempre all'interno di "Din Colors Long Power", esiste anche questo e solo l'originalita' delle quote uniche,poteva "produrre l'immagine sopra":) (cioe' il dominio "nasa.gov" è talmente elevato da rendere difficilissimo,trovare qualche termine che non abbia una presenza e sopratutto "che non sia pure rilevante in globale":)
    All'interno dei Top Friend Din,esiste "Engine Opera Index" e dalla prima pubblicazione collegata alle successive,è possibile scegliere i contenuti in maniera random e ognuno di essi,sono degli esempi concreti dei passaggi sopra.



  • Anche in questo caso,esiste 1 sola possibilita' per evitare il "did not match any documents" e cioe' di avere 1 dominio ".com":)
  • Ad esempio,quello sotto:) 
  • Anche il passaggio sopra deriva da "Din Colors Long Power" e sara' anche il protagonista dei passaggi successivi e direttamente,è anche all'interno di tutti i Run Forever fatti:) 
  • (la posizione sopra è la parte conclusiva di qualsiasi ottimizzazione,ad iniziare dal fatto che sia assente qualsiasi "over-using" di quest'ultima!:)
  • Per creare i primi sviluppi di Idiots Memorable Test,utilizzo "la loro piattaforma diretta,con 1 dominio unico pure":)
  • Questa era l'impostazione originale del "Test Memorabile" e i suoi sviluppi iniziano dalla piattaforma stessa:) 
  • La scelta iniziale è stata del tutto casuale (la storia è all'interno della pagina collegata sopra),e poi i percorsi storici successivi,hanno contribuito a giustificare i termini utilizzati:) (il riferimento è ai cazzari autrizzati di CA e sono sufficenti loro a rendere pertinentissimo il termine idiota:)
  • Questa impostazione l'ho inserita anche in precedenza e nei prossimi RF sara' l'ideale per comprendere "la qualita'delle segnalazioni stesse".:)
  • Il riferimento è a qualsiasi spazio e dominio e inizia dalla cosa piu'semplice e cioe' per avere i dati sopra,sono esclusi "link non naturali" (Juice) e ovviamente debbono esser pertinenti,rispetto ai contenuti dello spazio.
  • In quest'ultimo caso la pertinenza è massima,perche' anche per il TLD ".com",sono presenti solo Ads:)
  • La conseguenza diretta è il livello stesso dell'originalita' nelle quote uniche e utilizzando ildato sopra,èmolto semplice comprendere da cosa provengono:) 
  • Tra l'altro è solo 1 TLD e 1 solo dominio:
  • Non occorre descrivere tutti i particolari,ma cito soloilfatto che sono i dati completi della sezione sopra:)
  • Anche per le altre presenze,esistera' lo stesso metodo,ed è solo "una precisazione tecnica",perche' l'originalita' finale,è per forza di cose unica:)
  • E' l'esempio opposto sopra e non esiste "la casella vuota",perche' è presente 1 TLD ".com":)
  • E' fantastico perche' la piattaforma non l'utilizzo affatto e con 3 termini cosi' potenti,il dato complessivo è quello sopra,nelle segnalazioni:) 
  • In questo caso ho cambiato il TLD ed è ".it",ed è semplice notare la differenza con il maggiore,applicando gli stessi termini "nelle segnalazioni".
  • Proprio questa differenza rende l'immagine sopra importantissima,perche' è sufficente applicare gli "utenti corrispondenti" e,naturalmente,sono prevalentemente italiani.Il passaggio successivo è quello con le relative "categorie geolocalizzate" e il loro valore economico è fatto,in larga maggioranza,proprio con il TLD ".it".Da questo punto è possibile unire tutti i contenuti dei Post Base,ed esiste la notevole fortuna di "avere incrociato un punto di riferimento notevole",nei periodi della pubblicazione protagonista del 4° RF:)
  • E' Casaleggio Associati e poi ho descritto diversi passaggi e tra di essi il piu' importante è la "descrizione del ROI".
  • All'inizio ho descritto solo i contenuti del periodo in matching e poi mi è venuta una curiosita' e cioe' di vedere l'intero dominio,selezionando ROI e CTR.
  • Il primo ha 14 dati (ROI) e il secondo (CTR) zero!(0!).
  • Queste selezioni sono molto piu' importanti di tanti inutili discorsi,perche' i dati inseriti sopra sono la prima associazione con le applicazioni e tutto il resto descritto nei Post Base.
  • Proprio i dati opposti (cioe',eventualmente,13 CTR e 1 solo ROI:) permetterebbero il "vero cambiamento" e non inizia "da nessuna rivoluzione gentile",perche' "coloro che dovrebbero subire il cambio",difficilmente "daranno il consenso a titolo gratuito".
  • (gli investimenti nei mezzi di comunicazione, servono proprio a questo )
  • Questa esiste gia' da un bel po' di tempo,ed è la mia iscrizione al Movimento 5 Stelle e quindi le idee inserite rappresentano quello che penso realmente:)
  • Tornando alla scelta del TLD ".it" ,inserisco un suo snippet:
  • Questo è solo un esempio percomprendere quanto possano avere valore i termini,anche nelle segnalazioni del dominio ".it" (quello sopra è un testing Ads su messenger e naturalmente ruguarda sempre i Top della prima pagina)
  • Questi sono solo alcuni dei Top Level Domain" (TLD) e non occorre precisare nemmeno l'arco temporale di riferimento (il recente mese,rispetto a quello di questa pubblicazione),ma sono sufficenti i rapporti tra di essi per comprendere il relativo valore.
  • Per paradosso il".it" diventa ancora piu' importante,perche' non è compreso nella selezione dei Top sopra e l'importanza nasce dall'unione delle categorie web (è sufficente vedere il valore economico della rete italiana nell'ecommerce,ed è fatta con una "piccola percentuale" di utenti e prevalentemente,attraverso un TLD,di sicuro non di primo livellopure!)
  • Nelle impostazioni della barra indirizzi,è sufficente sostuire i TLD e si possono vedere tutti gli altri dati (la prima parte deve essere unita e poi si lascia 1 spazio per "site;.TLD";1 altro spazio e i termini scelti)
  • Ho scelto solo le forze dell'ordine perche' ne sono tantissimi gli elementi "del Test Memorabile" e gli altri li sistemero' successivamente.
  • Esiste poi un motivo oggettivo nella scelta e cioe' "le favorevoli condizioni tecniche" dei domini delle forze dell'ordine,non le possiede nessun altro (cioe' i dati sono la somma "del dominio centralizzato" :)
  • Quindi sono,oggettivamente,la migliore fonte di comparazione:)
  • Il sorriso deriva dalle tantissime pubblicazioni dedicate,ed è il miglior modo,per comprendere il livello degli altri competitors:) (questa è la vera base del cambiamento e dopo il "ROI e CTR" è possibile associare gli elementi oggettivi e il riferimento è a un Top Friend Din,ed è il"piccolo colosso Zalando:)
  • Per comprendere quale sia il nesso è molto semplice,ed è sufficente vedere "quanto sara' reale il cambiamento":) 
  • Questo è il TLD ".it" per la polizia di stato con i 3 termini principali.
  • Da questo punto,diventa semplice comprendere quale sia la rilevanza effettiva dei termini e in questo caso il "MemorabileTest" diventa oggettivo:)
  • E' sufficente aggiungere anche gli altri TLD e il proprio dominio
  • Queste sono "le segnalazioni effettive e attive" per i carabinieri attraverso i loro termini principali.
  • Sono tutti esempi,perche' ne sono tantissime le possibilita' d'unioni,pero' i loro dati sono tutti reali ed effettivi,ed è semplice da unirli al Frame Global Limit,perche' in quel caso non esiste nulla,ma sono "presenti solo contenuti":)
  • Queste sono le "segnalazioni" della guardia di finanza,sia attraverso fb e il loro dominio.
  • Il senso dell'applicazione è identico alla pagina originale del "Memorable Test",ed è sufficente sostituire i "talk about this" con i dati effettivi sopra,delle "segnalazioni e la stessa cosa è possibile farla per qualsiasi dominio,cambiando i TLD.
  • Diventera' molto semplice comprendre il livello della rilevanza dei contenuti e inizia dalla sua parte piu' facile e cioe',tutti gli eventuali dati,sono "inversamente proporzionali" a quelli appena inseriti:)
  • Per oggi cito solo l'ultimo elemento inserito e un "buon riferimento" è nella pagina originale:)
  • (è relativamente buono in funzione dell'attuale,perche' è "un po' peggiorato pure":)
  • Tutto questo,sempre con i dati sopra a cui si aggiungono "le condizioni piu' favorevoli" dei domini specifici :)
  • Il senso globale è gia'descritto in questa pubblicazione (il riferimento è alle possibilita' reali di "cambiamento") e la sua applicazione diretta è proprio il Frame Global Limit:)
  • Anche in questo caso è possibile applicare "l'inversamente proporzionale",ed è molto facile farlo,perche' esistono pochissime o nulle segnalazioni:)
  • Pero',nello stesso tempo,sono presenti gli aiuti descritti  in "Din Colors Long Power" e la migliore applicazione dei Long Tail Keywords è l'Over Time dei contenuti:)
  • Lo sono a 360°,anche attraverso i termini "meno rilevanti " (Low) e proprio nellastessa pubblicazione è compreso l'aiuto relativo,ed è ilmiglior esempio possibile,perche' i Low appartengono a 2 Top Page Joy:)
  • Nella pubblicazione ho sistemato le pagine,ed oggi aggiungo "l'equivalenza effettiva",attraverso 1 TPJ Level:
  • E' esattamente la parte opposta dei termini in Low e in questo caso sono gli High della Divina Commedia:)
  • Questa è la pubblicazione in cui è sistemato il TPJ Level
  • Al suo interno è inserito anche il metodo per prelevare i "termini effettivi esatti",ed è molto importante perche' il TPJ Level prevede circa 7mila parole ciascuno:)
  • Qui è inserita la prima pubblicazione e al suo interno esiste anche la relativa selezione
  • In questo caso sono circa 900 i termini,ed è stata una selezione sufficente per eliminare "i contenuti relativi".
  • Naturalmente l'Opera Top resta sempre un capolavoro assoluto,pero' "il contesto da cui è composta",è uguale a qualsiasi altra pubblicazione e quindi esistono le stesse regole.
  • Detto questo,è sufficente comparare le pagine tra i Low e gli High e diventa molto semplice comprendere quale sia il percorso:l'esempio migliore è il recente Top Friend Din con dei "termini specifici",ed essendo il riferimento,McAfee e Intel,meglio di "Security" e "Online",non è possibile applicare:)
  • Ho scritto questo per anticipare le altre selezioni del TPJ Level e per oggi ne inseriro' solo 2 e posso anticipare che non esiste 1 sola selezione che "sia stata unica"
  • Questa è la 7° selezione della Divina Commedia
  • Sono 957 i termini effettivi e a questo occorre aggiungere un fatto oggettivo e nasce dalla differenza tra i termini piu' rilevanti da una parte (Divina Commedia) e i Low dall'altra.(cioe' essendo l'opera con testo originale,tantissimi termini non sono compresi nella lingua madre corrente,ma sono solo nel database:).Questo rende maggior evidenza ai contenuti sopra,perche' gli spazi originali,sono relativamente pochi,pero' nello stesso tempo hanno la massima capacita' di evidenziare i termini in Low delle 2 Top Page Joy:) (nel loro caso i termini sono attualissimi e altrettanto elevato è il numero di spazi in cui sono presenti)
  • Questa è la 6° selezione per 894 termini effettivi e tutti insieme sono all'interno del TPJ Level (il testo integrale è inserito nel primo collegamento di questo passaggio )
  • Qui è inserito lo spazio con il"Match text"
  • Sarebbe in pratica quello che ha l'originalita' per il periodo selezionato e naturalmente il valore effettivo è sempre quello complessivo.
  • E' un aspetto importante perche' lo spazio è uno dei pochissimi domini italiani e in piu' ha 1 sola unicita',anche avendo tutto il resto dell'opera.Quindi è possibile che accada anche questo nelle selezioni (cioe' di avere 1 unicita sola e il restante 99% è in plagio:)  e per paradosso è un "aspetto normale" e aiuta tantissimo a comprendere quali sono stati i percorsi delleTop Page Joy,iniziando dalle loro dimensioni stesse (piu' sono elevate e maggiori sono le probabilita' di avere "problemi simili":)
  • questa è la pagina della sezione sopra
  • Questi sono invece i periodi della 2°selezione
  • RiguardanosempreilTPJ Level della Divina Commedia
  • Questa è la 3° selezioni dei periodi della Divina Commedia
  • Valgono per tutti i motori e sono oltre 80 selezioni ogni pagina:) (al massimo sono arrivati a 12 con termini assai desueti pure:)
  • 💚
  • In Din Colors Long Power,un immagine inserita appartiene alla pagina A+
  • Riguardano sempre i termini "meno performanti" in Low e l'ho lasciata ugualmente,perche' è una pubblicazione fantastica anch'essa:)
  • Mi sono semplicemente sbagliato nella collocazione e quella sopra è invece la Top Page Joy effettiva,sempre in Low:)
  • La sua A+ "è solo un po' piu' piccola in dimesnioni",pero' sono nate negli stessi giorni e quindi ho scelto di collocarle entrambe:)
  • La scelta deriva anche da un fatto oggettivo,perche' saranno proprio i loro termini a unire tutte le pubblicazioni fatte in questi mesi ai contenuti del 4° RF e attraverso loro,esiste l'unione con tutti i Run Forever fatti e quelli che faro':)



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