/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 8, 2018

Long Special Unit RF(✿◠‿◠)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Il riferimento di "Long Special RF Unit" è duplice:il primo è naturalmente quello diretto
  • ┍━━━━ ⋆⋅☆⋅⋆ ━━━━┑
  • Din Colors Long Power 
  • ┕━━━━ ⋆⋅☆⋅⋆ ━━━━┙
  • ┍━━━━ ⋆⋅😎⋅⋆ ━━━━┑
  • Long Idiots Memorable Test 
  • ┕━━━━ ⋅🎃⋅ ━━━━┙
  • Il secondo è invece oggettivo,perche' questa pubblicazione è uno Special del 4° RF (5D) e a sua volta è l'unione delle pubblicazioni di questi mesi,all'interno di tutti i Run Forever fatti e quelli che faro:)
  • La scelta di questa pubblicazione è dovuta,principalmente,alle dimensioni dei contenuti che inseriro' e nello stesso tempo "non avevo voglia" di sistemare in un unico spazio,i termini "piu' pregiati",rispetto agli altri che inseriro':)
  • L'immagine "è una sintesi" delle segnalazioni dei rankings e il 200 inserito è solo un riferimento.
  • Il nesso è nella collocazione di un nuovo strumento,e per verificarlo ho aggiunto "alcuni dei termini pregiati" del 4° RF e la sua restituzione,non solo è stata pertinente,ma ha poprtato anche "dei suggerimenti notevoli":)
  • Tutto è nato dal Top Friend Din, Intel McAfee e pensavo di creare degli sviluppi alla collocazione tra i Long Tail Keywords e gli "exact match" e senza saperlo "sono gia' arrivati":)
  • Lo strumento ha iniziato "da un affermazione errata",ed è la posizione della "Semantic Search" e secondo loro "è diventato il miglior segnale dei contenuti".
  • Le pagine ne sono tantissime,pero' esiste un nesso molto semplice 
  • E' quello evidenziato,ed è uno strumento a pagamento,ed è l'unica cosa reale,rispetto al segnale stesso del "Semantic Search":).
  • Comunque è stato utilissimo il suggerimento,perche' permette "di unificare" agli segnali e il primo tra di essi è il "Voice Search".Viene utilizzato prevalentemente nei mobili,ed ha la stessa associazione del "Semantic",ad iniziare dal suo "aspetto pratico di ricerca".Esistono vari gradi di passaggio,pero' le loro applicazioni si possono tradurre in maniera semplice e l'unione è "Search Intent".
  • Esistono le "intenzioni generiche" e quelle specifiche e,a loro volta,anch'esse hanno un unione ed è il contesto stesso dei contenuti:)
  • Sono quest'ultimi il senso pieno della ricerca semantica e naturalmente,per selezionare "le intenzioni specifiche",occorre la pertinenza dei termini e per averla è indispensabile che siano unici.
  • L'esempio migliore di cosa significa nell'applicazione pratica è all'intenro di "Din Colors Long Power" ,ed è,un po' paradossale,perche' è una descrizione dell'IQ,applicato alle "intelligenze artificiali" e la loro "operativita' piena",permette la comprensione del contesto,oltre ai contenuti oggettivi:)
  • Sena questi 2 elementi è impossibile qualsiasi "ricerca semantica" e naturalmente "esiste sempre un fine" per le aziende di ricerca ed è il miglioramento delle conversioni e quindi dei loro ricavi economici.(se non fosse per quest'ultimi,non esisterebbe nessun interesse per la ricerca semantica e naturalmente questa non è "un affermazione ufficiale",pero' è la pratica reale!:) 
  • Dopo aver fatto tutta questa premessa,aggiungo diverse immagini:
  • Dopo aver descritto la "Semantic Search";"Voice Search" e i "relativi intenti",si torna all'aspetto principale dei Content:)
  • E' fantastica anche l'immagine e sopratutto quello che contiene,ad iniziare "dall'aspetto semantico" e cioe' il contesto reale di qualsiasi pubblicazione,sistemata in qualsiasi spazio del web.
  • Tutte le Ottimizzazioni servono per arrivare a questo e naturalmente è escluso il loro over-using,perche' è automaticamente eliminato "il contesto stesso",di qualsiasi pubblicazione:)
  • Quest'immagine è geniale,perche' è semplice e deriva "da una sostituzione molto pertinente" e cioe' al posto di termini veri è inserita la "denominazione generica" e proprio questa semplicita' è la migliore unione tra "il regalo piu' sontuoso" di Intel McAfee e la "Semantic Search":)
  • Il grafico è formato solo da Long Tail Keywords e nella versione originale è presente 1 solo termine e in questo è sostituito dalla "frase generica",mentre gli altri sono multipli.La loro unione è l'exact match e cioe' le quote uniche:)
  • Dopo il regalo sontuoso di Intel McAfee,questa è l'immagine piu' bella e la loro unione è proprio "Refine Search":)
  • I particolari sono in "Din Colors Long Power" e attraverso il "Search Intent" esiste anche l'unione con la "semantica",ed è solo una collocazione formale,perche' i contenuti effettivi,hanno "tonnellate di pubblicazioni" come riferimento e in pratica tutto l'arco temporale di questo dominio:)
  • Il contesto piu' recente è proprio l'IQ di Intel,attraverso la sua pubblicazione diretta,ed è solo "uno degli aspetti paradossali" di questa fantastica unione:) (l'altra è il custom range di "Din Post Story",perche' il primo Top di Intel è proprio IQ:)
  • Questa è la reale associazione "con la ricerca semantica",perche' oltre al contesto occorrono anche i contenuti e non è affatto una battuta,perche' circa il 40% delle pagine web,sono fatte con circa 200 termini.
  • Quella sopra è l'average delle dimensioni dei contenuti,associati ai vari Top e ovviamente il senso non è riferito alla quantita',ma alla qualita',fatta con le dimensioni sopra:) (è molto piu' difficile d'associare,perche' esistono i segnali del ranking sopra e 200 non sono nemmeno i complessivi,partendo proprio dai contenuti e di conseguenza il primo elemento indispensabile è la loro unicita',applicata a qualsiasi cosa:) 
  • Ovviamente,in questo caso,non esiste nessuna somma delle segnalazioni del ranking,ma ne è sufficente solo 1 "per modificare tutto" e rendere nulla qualsiasi ottimizzazione.
  • Quest'immagine l'ho inserita anche in altre occasioni,pero' oggi esiste un unione altrettanto importante,ed è semplicemente lo scritto sopra:"Popular keywords", è in realta' il sinonimo "della frase generica" dell'immagine precedente, dei Long Tail Keywords e l'unione con il contesto della "Search Intent" sono le quote uniche
  • Anche quest'immagine l'ho inserita diverse volte,pero' è sempre attuale:)
  • E' sufficente unirla con la prima dei Long Tail keywords con le quote uniche e rende semplicissima la comprensione del grafico:) 
  • Dopo le tantissime posizioni sistemate,sono arrivate pure i termini sopra e migliore unione con i Run Forever non esiste:)
  • E' nata proprio dai termini in Low delle 2 Top Page Joy e moltoprobabilmente ne esiste gia' una terza e questa volta ha l'esempio massimo in comparazione perche' esiste "Opera Top Global Page" e nessuna di esse ha superato la prima selezione e quindi solo l'esempio massimo di cosa sia il contesto,iniziando dall'immagine "del primo semaforo dei segnali":)-
  • Nello stesso tempo esiste il Frame Global Limit e solo alcuni esempi sono in "Long Idiots MemorableTest" (è sufficente vedere le segnalazioni dei backlinks,per comprendere cosa sia la differenza e tutto questo viene applicato ai siti centralizzati delle forze dell'ordine e nessun altro "ha le stesse favorevoli condizioni":)
  • questo è solo un esempio,applicato a dei termini molto elevati sul dominio dei carabinieri.
  • Anche le altre forze dell'ordine possiedono "tante curiosita'" applicate ai loro termini principali (è possibile inserire anche "sicurezza" ed è perfino peggio dei 3 sopra:)
  • Questo è il secondo Top dei termini sopra e sono "molto specifici" rispetto al relativo dominio dei carabinieri:) (è un sito "per i servitori dello stato" e si occupano di bomboniere e segnaposto:)
  • Queste collocazioni sono serissime e sopratutto "restituiscono la piu' nitida" immagine di cosa siano realmente "i servizi":)
  • 💚
  • Tornando ai termini pregiati davvero,saranno presenti tutti i Top Friend Din "in Pompa MAGNA",per accogliere leTop Page Joy e per oggi sistemo "alcune loro precedenti" e sopratutto l'immagine piu' importante,ed è quella sopra:)
  • Esistono tutte le associazioni delle altre immagini e la prima "sono i termini generici" del primo Long Tail Keywords e quindi è facilissimo comprendere perche' la sua posizione in High,ha in realta' poche conversioni.:)
  • Per evidenziarlo meglio, esistono le altre immagini e da esse sono nate le Top Page Joy:)
  • Sono "ben oltre" la "Semantic Search",perche' il contesto occorre prima crearlo attraverso dei contenuti e quindi sono indispensabili i passaggi delle pagine A+ degli RF e solo da essi si formano le quote uniche:)
  • Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon