Ovviamente l'unione degli Edits (sono le modifiche alle pubblicazioni),non vengono fatte in maniera "generica",ma hanno come riferimento operativo il database del dominio specifico,ed esattamente da quest'unione derivano i contenuti del "Role Wiki" e di conseguenza è molto semplice comprendere quale sia il valore "degli altri"!:)
Oltre questo,esiste poi il dato oggettivo e il primo riferimento è Page Solemn:
questa è la sua immagine nel mese di agosto 2018
I termini inseriti,hanno come riferimento,Page Solemn:)
Tutto quello che è successo dopo è descritto nella pagina collegata,ed oggi è possibile fare un altra unione per il Contest Solemn:)
Adesso inseriro' alcuni aiuti diretti di Wiki:
Naturalmente esiste sempre un grandissimo affetto per Wiki,pero' non condivido "la sua cultura eccessivamente perbene":)
lo snippet sopra deriva dalla prima "Role Executive"
E' la descrizione del "trafic shaping",ed è definito una "tecnica manageriale"
Il termine piu' pertinente e reale è "ladri"😎 e a questo è applicata "la tecnica manageriale":)
Oltre questo,esiste poi il dato oggettivo e il primo riferimento è Page Solemn:
questa è la sua immagine nel mese di agosto 2018
I termini inseriti,hanno come riferimento,Page Solemn:)
Tutto quello che è successo dopo è descritto nella pagina collegata,ed oggi è possibile fare un altra unione per il Contest Solemn:)
Adesso inseriro' alcuni aiuti diretti di Wiki:
Naturalmente esiste sempre un grandissimo affetto per Wiki,pero' non condivido "la sua cultura eccessivamente perbene":)
lo snippet sopra deriva dalla prima "Role Executive"
E' la descrizione del "trafic shaping",ed è definito una "tecnica manageriale"
Il termine piu' pertinente e reale è "ladri"😎 e a questo è applicata "la tecnica manageriale":)
Il senso diretto è nella pubblicazione originale e poi al suo interno,esistono altri collegamenti specifici.
Sempre all'interno della prima "Role Executive",esiste quest'altro snippet,con le relative descrizioni.
Questo snippet è invece nuovo,ed è dedicato agli "scudi fiscali"
E' "Simile a un Condono" è l'incipit di Wiki😎
E' il dominio italiano e avranno fatto pure parecchi "Edits" per rientrare negli schemi "dei pensieri perbene" e hanno utilizzato "la similitudine del condono"😎
E' l'eredita' di Gianni Agnelli e sopratutto esistono "tanti documenti di sua figlia",per ricercare "i capitali fuori all'asse ereditario".
E' "solo un piccolo esempio" per "applicare la similitudine del condono",secondo Wiki:)
La parte italiana dell'eredita' è circa 200 milioni di euro,mentre quella "pluti-estera" è superiore a diversi miliardi di euro e dopo anni "di battaglie giudiziarie",da parte di Margherita Agnelli (anche contro sua madre e suo figlio),"i dati dei conti esteri",sono solo una stima per difetto.
Tutto questo,dopo "5 scudi fiscali" ufficiali e quindi,la "similitudine del condono",sono proprio dei termini da coglioni 😎
Cambirei anche i termini per il "reddito di cittadinanza" e utilizzerei quelli di "Redditi Rubati ai Cittadini" e sarebbero molto pertinenti anch'essi,ad iniziare dai passaggi sopra e poi è possibile unire un numero elevatissimo d'imbecilli "e dei loro relativi servizi":)
Anche questi termini hanno un loro contesto,ed è molto precisa l'unione con "Redditi Rubati ai Cittadini" e i contenuti sono in Idiots Dopwn Nature.
Gli elementi presenti ne sono tantissimi e grazie a Wiki,è arrivato anche il suggerimento per il primo RF della 6° decade,ed è proprio perfetto,perche' è una delle prime Indifferent Colors,ed è dedicata al ministero del tesoro italiano😎
💚
Adesso aggiungo il "dettaglio tecnico fondamentale" citato all'inizio ecomincia da questo:
questo è un esempio,pero' reale,ed è fantastico anche il primo index associato!:)
E' sufficente sistemare queste 2 immagini e da sole,sono capaci di "produrne altrettante":)
la prima è diretta,in contrapposizione "alle finte scorciatoie" e naturalmente il riferimento è alle violazioni,di qualsiasi genere (tra l'altro esistono anche le involontarie,attraverso gli outbound links,ed è sufficente creare "collegamenti sbagliati",verso spazi "che hanno dei problemi,di varia natura":)
queste sono invece "le posizioni opposte",sempre con gli stessi termini e il loro volume deriva,sopratutto dai passaggi sopra.
questi sono invece dati complessivi:)
Naturalmente il riferimento,in questo caso,è alle fluttuazioni delle posizioni e l'ominio della gioia è molto pertinente:)
Il questo caso le verifiche sono semplicissime,perche' l'arco temporale sopra ha dei contenuti diretti e sono quelli sistemati nel Gold Star attuale:)
La lettura è opposta ai normali grafici e sono le posizioni,in un arco temporale,minore di 1 anno e le probabilita' che esista lo stesso primo Top e poco superiore a 1%:)
(il 10° Top,in 1 anno,ha appena il 4% di probabilita' di essere confermato:)
Con questi dati,creare la pagina dei Din Colors Brand,occorre un notevole coraggio!:)
quest'immagine serve per ricordare il valore delle posizioni ed è la percentuale piu' ambita,perche' rappresenta il valore stesso dei contenuti.
L'unico problema è nell'immagine precedente,pero' insieme hanno applicazioni globali,verso qualsiasi altro contenuto (tra le tante possibili unioni,le 2 immagini rappresentano al meglio,il livello dell'idiozia,per la questione del copyright,promosso da EU:) (pretendevano pure "un conto economico" per i link degli snippet,dimenticando il fatto piu' importante e cioe' occorre prima esserci nelle posizioni Top,per "pretendere qualcosa di ragionevole":)
E' sufficente vedere che livelli hanno le unicita' interne di "tanti blasonati domini" e poi paragonarli alle immagini sopra,ed è sufficente questo per avere "una misura molto attendibile" del livello dell'idiozia:)
Oltre ai livelli sopra,anche per l'immagine appena inserita,è occorso molto coraggio,per la creazione di Din Colors Brand:)
Anche per questo motivo,l'8° RF,avra' la pagina complementare ai Brands e alcuni nuovi li ho gia' sistemati,tranne quelli provenienti dal 5° RF Solemn:)
La scelta deriva solo dal fatto che ne sono tanti e tra di essi ne esiste un altro molto particolare:
Per questi termini non conosco l'arco temporale,pero' esiste un dato spettacolare lo stesso:)
Con tutti i contenuti dei passaggi sopra,non potevo fare una cosa del genere di proposito:)
E' la pagina A+ del 5° RF Solemn ed ha una storia molto particolare essa stessa,perche' proprio da questa pubblicazione è nato l'Idiots Memorable Test e sopratutto,ha la stessa data originale della prima Top Page Joy e non è tanto piu' piccola nelle dimensioni:)
💚
Adesso aggiungo il "dettaglio tecnico fondamentale" citato all'inizio ecomincia da questo:
questo è un esempio,pero' reale,ed è fantastico anche il primo index associato!:)
E' sufficente sistemare queste 2 immagini e da sole,sono capaci di "produrne altrettante":)
la prima è diretta,in contrapposizione "alle finte scorciatoie" e naturalmente il riferimento è alle violazioni,di qualsiasi genere (tra l'altro esistono anche le involontarie,attraverso gli outbound links,ed è sufficente creare "collegamenti sbagliati",verso spazi "che hanno dei problemi,di varia natura":)
queste sono invece "le posizioni opposte",sempre con gli stessi termini e il loro volume deriva,sopratutto dai passaggi sopra.
questi sono invece dati complessivi:)
Naturalmente il riferimento,in questo caso,è alle fluttuazioni delle posizioni e l'ominio della gioia è molto pertinente:)
Il questo caso le verifiche sono semplicissime,perche' l'arco temporale sopra ha dei contenuti diretti e sono quelli sistemati nel Gold Star attuale:)
La lettura è opposta ai normali grafici e sono le posizioni,in un arco temporale,minore di 1 anno e le probabilita' che esista lo stesso primo Top e poco superiore a 1%:)
(il 10° Top,in 1 anno,ha appena il 4% di probabilita' di essere confermato:)
Con questi dati,creare la pagina dei Din Colors Brand,occorre un notevole coraggio!:)
quest'immagine serve per ricordare il valore delle posizioni ed è la percentuale piu' ambita,perche' rappresenta il valore stesso dei contenuti.
L'unico problema è nell'immagine precedente,pero' insieme hanno applicazioni globali,verso qualsiasi altro contenuto (tra le tante possibili unioni,le 2 immagini rappresentano al meglio,il livello dell'idiozia,per la questione del copyright,promosso da EU:) (pretendevano pure "un conto economico" per i link degli snippet,dimenticando il fatto piu' importante e cioe' occorre prima esserci nelle posizioni Top,per "pretendere qualcosa di ragionevole":)
E' sufficente vedere che livelli hanno le unicita' interne di "tanti blasonati domini" e poi paragonarli alle immagini sopra,ed è sufficente questo per avere "una misura molto attendibile" del livello dell'idiozia:)
Oltre ai livelli sopra,anche per l'immagine appena inserita,è occorso molto coraggio,per la creazione di Din Colors Brand:)
Anche per questo motivo,l'8° RF,avra' la pagina complementare ai Brands e alcuni nuovi li ho gia' sistemati,tranne quelli provenienti dal 5° RF Solemn:)
La scelta deriva solo dal fatto che ne sono tanti e tra di essi ne esiste un altro molto particolare:
Per questi termini non conosco l'arco temporale,pero' esiste un dato spettacolare lo stesso:)
Con tutti i contenuti dei passaggi sopra,non potevo fare una cosa del genere di proposito:)
E' la pagina A+ del 5° RF Solemn ed ha una storia molto particolare essa stessa,perche' proprio da questa pubblicazione è nato l'Idiots Memorable Test e sopratutto,ha la stessa data originale della prima Top Page Joy e non è tanto piu' piccola nelle dimensioni:)