Nonostante tutte le pubblicazioni precedenti,i contenuti della nuova Top Page Joy "sono soverchianti lo stesso" ,per quante unioni esistono con i suoi stessi passaggi:)
La salvezza è arrivata dal "Natural Brain Top Rank",perche' ha gia' al suo interno "l'applicazione globale dei contenuti" e attraverso gli elementi che inseriro',lo sono nel vero senso delle parole:)
Li aggiungero' tra un po',mentre adesso sistemo il significato stesso dei termini Top Page Joy:
L'immagine ha i contenuti da cui derivano i termini "Top Page Joy":) (semplicemete è il percorso netto,andata e ritorno,dei protocolli:).E' sufficente unirlo ai levelli economici prodotti e si hanno i valori reali ed effettivi,per la semplice ragione che possono esistere solo con la pertinenza dei contenuti,uniti ai dati.(da questo derivano anche i termini Big Data,ed è molto semplice il suo senso,perche' esprime "l'altro valore economico",unito al primo ufficiale,ed è il possesso di tutti i dati,per qualsiasi categoria umana.Per avere un idea della loro entita',è sufficente associare "i vecchi metodi delle ricerche di mercato di qualsiasi azienda",ed è molto facile intuire quanto siano fondamentali per l'esistenza delle aziende stesse e di conseguenza diventano ragionevoli anche gli elevati investimenti economici per avere "reports attendibili" sulle ricerche di mercato.A questo punto è sufficente moltiplicare i costi delle ricerche delle aziende e si ha solo la base dei valori del Big Data,perche' nessuna di esse (compresi gli operatori diretti dei servizi) raggiungono la potenza degli strumenti degli Engine e nello stesso tempo,nessuna azienda,possiede le loro "applicazioni globali":)
Da questi rapporti sono nati i termini "Top Page Joy" e per le idee espresse,sono davvero la felicita',elevata a potenza:)
(attraverso il passaggio sopra per i Big Data,la felicita' è anche certificata,dalla semplice ragione!:)
Da questi rapporti sono nati i termini "Top Page Joy" e per le idee espresse,sono davvero la felicita',elevata a potenza:)
(attraverso il passaggio sopra per i Big Data,la felicita' è anche certificata,dalla semplice ragione!:)
Nell'immagine iniziale è sistemata la Class C dei 3 domini individuali per Din Post Story e il loro Status Valido,significa semplicemente che esiste 1 solo indirizzo in 1 dominio e quindi,tutti i dati sono gia' verificati:) (esiste anche una verifica parallela e sono gli Engine stessi e,naturalmente,è associato anche il passaggio dei Big Data:)
💚
L'immagine serve per tornare al contesto diretto:)
Questi sono i termini unici della Natural Search:)
questi sono i suoi termini effettivi.
Nella prima Natural Brain esiste il tappeto d'onore migliore, per la nuova Top Page Joy:)
E' la pagina massima di "analytics.googleblog.com" ed è composta da oltre 12 mila termini effettivi
In questo Memorabile Run Forever (in realta',per il contesto e i contenuti, lo sono tutti:),saranno presenti altri "contributi" degli strumenti di base e dei Top del "Compare level Brands".
In onore di quest'ultimi "applico la cosa piu' semplice",da unire al software piu' potente e anch'esso è assolutamente naturale:)
Con i dati sopra, è facilissimo comprendere qualsiasi contenuto ,ed è sufficente aggiungere "il suo opposto" e cioe' la Paid Search e diventa semplicissimo il motivo per cui tutte le aziende,vietano l'utilizzo delle loro Keywords:)
Nella pagina delle categorie (il collegamento è nel logo dei Post Base sotto) ,tra i vari passaggi,esiste anche quello dedicato al Content Marketing,ed è la "traduzione pratica" proprio dei costi della Paid Search e da essa,diventa semplice l'unione con i contenuti delle altre pubblicazioni dei Post Base,ad iniziare da "Pensieri Associati Perbene" e sono lo sviluppo dei contenuti della Natural Search:) (è il primo RF della 4° decade ed è questa Top Page Joy:)
In quelli successivi,esistono altri contenuti e la "similitudine" deriva dagli spazi maggiori,nel contesto del web italiano e
dopo 1 anno e 2 mesi,"sono cambiate tante cose",ad iniziare da quella piu' importante e sono i contenuti stessi:)
L'immagine sopra,della Natural Search,ha un ottima sintesi anche in questo contesto e solo per citare un esempio,è possibile unire "i Pensieri Perbene" dedicati al ROI e al social marketing.Il senso è all'interno della "pubblicazione di base" e l'unione è semplicissima,perche' senza i dati sopra della Natural Search,non esiste ne Roi,ne Social marketing.(per verificarlo non occorre vedere le singole pagine,ma la piattaforma diretta del primo social e nonostante le sue dimensioni (ha il 70% dei social e oltre 2 milardi di utenti),i relativi contenuti, sono solo in 1 dominio e quindi tutti i reports derivano dalla somma delle pagine che lo compongono:)(è sufficente inserire "facebook;fb;ads" nella ricerca interna e si hanno decine di reports e in nessuno di essi, sono presenti le singole pagine,ma solo la piattaforma complessiva e i dati "sono tutt'altro che brillanti":)
Tornando all'immagine della Natural Search,e' evidentissimo quanto è elevata la percentuale dei termini in Brands e la sintesi sopra riguarda le prime 3 posizioni e poi esiste la percentuale, che ingloba tutto il resto.
A questo, occorre aggiungere "quella Natural", ed oscilla dal 94 al 96%,rispetto a qualsiasi volume e il resto è la Paid Search!:)
Quindi diventano semplicissimi anche i contenuti dedicati ai Brands (l'inizio è nel collegamento di Compare level Content,della navbar),perche' esiste 1 sola "unione possibile",ed è l'unicita' dei termini stessi,qualsiasi essi siano e in qualunque dominio,sono sistemati.
Se fossero divisi in 2 domini,o qualsiasi numero maggiore,semplicemente non sarebbero Brands:)
Sono oltre 60 i reports per Natural Srach
Tutti i dati sono importanti,pero' quello evidenziato lo è molto di piu':)
E' lo Status Code della pubblicazione stessa,ed esiste 1 sola possibilita' che sia positivo,ed è lo Status 200 sopra.
questa è la library della Microsoft con tutti gli altri Status Code e ognuno di essi "ha qualche problema",tranne il 200:)
L'immagine sopra, è il link per esteso della library degli Status Code di Microsoft,pero' senza i termini in Anchor Text.L'evidenza aggiunta è il NoFollow descritto in tante pubblicazioni precedenti e fa' parte degli outBound Links e sono quelli in uscita dai domini.
Ho sistemato anche la comparazione con i Backlinks (sono le segnalazioni in entrata) e tra di loro "non esiste nessuna competizione reale",perche' sono gli Outbound Links ad avere la maggiore rilevanza e purtroppo,spesso è negativa:)
Gli Status Code sono un altro esempio,di quanto sia facile segnalare "spazi con problemi" e quest'ultimi,dopo la segnalazione,appartengono anche agli spazi segnalatori:)
Quest'esempio è importante in questo contesto e lo sara' ancora di piu' nella pagina A,perche' ci saranno gli strumenti dei rilevamenti di base e i Top del "Compare Content level" e dopo le posizioni interne dei domini,avranno pure quelle globali e anche questa volta,i protagonisti saranno i loro contenuti effettivi e posso anticipare che è un "tappeto stellare" per la nuova Top Page Joy:) (tra l'altro è anch'esso diventato 1 Brand,ed è facile intuire quanto sia elevata la rilevanza di ogni singolo termine,ad iniziare dal piu' importante,ed è "Page":)
(sul dominio numero 1 al mondo,ed è quello di Wiki globale,per la prima volta,il termine "Page" ha superato il nome diretto del dominio:)
Il test è molto elevato,perche' in tanti anni e in 50 Run Forever,ho visto tantissime comparazioni dei termini e mai mi era capitato prima,che ne esistesse uno maggiore di "Wikipedia", sul dominio globale medesimo:)
Per quanto riguarda il termine "Joy" è solo in apparenza il piu' piccolo dei 3,pero' i domini rilevanti a cui appartiene,formano un livello,maggiore del termine "Content" stesso:)
Per Top aggiungo alcune comparazioni attuali e il riferimento è alla data di questa pubblicazione
Sono alcuni termini globali in maniera effettiva e la differenza è il fatto che sono utilizzati realmente in globale:)
questo è il valore di "Top" attuale e sono il numero dei domini a cui appartiene e naturalmente,ognuno ha un proprio contesto,pero' sono tutti rilevanti lo stesso:)
Occorre fare quasi la somma di 7 termini importanti per avere il valore di "Top",mentre quello di "Page" è quasi 4 volte il suo dato!:)
Metterli insieme in 3 e 4 termini è poi molto diverso da qualsiasi altra unione,perche' da soli,formano una percentuale vicina all'80% rispetto a qualsiasi altra combinazione e quest'ultime derivano da spazi gia' rilevanti di loro:) (l'esempio opposto sono le rilevanze delle lingue minori e tra di esse,i migliori esempi,sono le Opere Top in lingua Latina,perche' esistono,relativamente,pochi domini a poter competere per gli stessi termini).Nonostante questo,nessuna ha passato l'unicita' della prima selezione e quindi, figurarsi cosa sono i termini sopra in combinazione:)
Questo Run Forever è speciale in tutto e quindi i pensieri sopra li sviluppo,iniziando da quest'immagine:)
Ovviamente esiste l'unione con la Natural Search e poi ne è presente un altra fantastica e per motivi di dimensioni, la sistemero' nella pagina A e qui faro' un suo anticipo:)
prima di sistemarlo,colloco "il nesso diretto" con i pensieri sopra e come "conseguenza diretta" (il riferimento è al doppio percorso dei protocolli e a Big Data)
il titolo di "Top Page Joy", diventa davvero "AltiSonante":)
💚
L'estratto in immagine deriva dalla 9° Guest Star,sistemata qui
Proprio il gruppo di queste pubblicazioni, ha fornito l'ennesima magia della Natural Search,iniziando proprio dall'acronimo GS:) (deriva da un periodo della nuova Top Page Joy)
Sara' nella pagina A e qui sistemo il nesso effettivo con Dogpile,iniziando dalla data della pubblicazione specifica,ed è giugno 2016.
Fino a questo punto sarebbe tutto normale,tranne per lo scritto dell'immagine sopra!
I dati sono nella pubblicazione collegata e i test ignoti,hanno proclamato Dogpile come miglior engine:)
al 2° Top esiste il powered della Microsoft
✔
al 3° è sistemata Google
✔
Il primo Top è proprio Dogpile:)
Il senso completo è nei contenuti della pubblicazione collegata e poi esiste un nesso diretto con tutti gli altri contenuti e sono proprio il gruppo delle pubblicazioni delle Guest Star e sono state realizzate,come "anticipo dei Run Forever":)
Proprio questa collocazione ha portato l'ennesima magia della Natural Search,ed è l'acronimo GS e sara' presente nella pagina A.
Il 9° Guest Star ha poi altre magie in proprio:
Quella sopra è un altra immagine del 2016 e l'originale è sistemata qui
Deriva tutto,sempre dalla 9° Guest Star,ed era una magia gia' allora e dopo 2 anni e 3 mesi è migliorata tantissimo pure:) (gli archi temporali del web,sono molto differenti da quelli normali e per fare un equivalenza,è possibile inserire il rapporto effettivo degli archi medesimi e cioe' 6 mesi del web,corrispondono a 5 lustri normali e cioe' 25 anni:)
Quindi è semplice fare il calcolo per "Mail Aperta Codici",aggiungendo anche il suo arco temporale originale,ed è giugno 2015:)
Questa posizione deriva da un fatto spettacolare a sua volta,perche' le "Mail Aperta" sono state le pubblicazioni con il numero piu' elevato di presenze,pero' negli spazi precedenti e quindi,sono anche la migliore evidenza di cosa siano gli archi temporali applicati ai domini:)
Naturalmente,avere a disposizione archi maggiori,aiuta tantissimo in ogni settore e quindi la magia sopra, ha anche dei Plus in piu',perche' al massimo,ha i riferimenti temporali del 2015 :)
Questa posizione mi ha suggerito un altra idea,ed è questa:)
E' proprio l'ideale per evidenziare meglio "Mail Aperta" negli spazi precedenti e l'unione è l'arco temporale stesso del 2015 .
Quello sopra è il dominio del Wayback Machine,ed è l'Engine di Internet Archive,ed è presente nelle segnalazioni per "Archive Natural Search".
In questo caso,l'unicita' è relativa,perche' i contenuti originali,provengono da tutti i domini del web,pero' è molto importante lo stesso per la parte evidenziata e sono i Broken Links.
In questo caso,il consiglio migliore è l'utilizzo dei codici sopra per i NoFollow,perche' l'eventuale link di segnalazione,ingloba anche i Broken Links di "archive.org" e quindi si hanno penalita' "anche per conto terzi":)
Prendendo solo in considerazione "Mail Aperta" ,su Internet Archive,esistono circa 20 pagine degli spazi precedenti e tra di essi esiste anche quella di raccolta,per "Val Susa".
Ovviamente,al suo interno esistevano tutti i link di collegamento e attualmente ne è disponibile solo 1 su Internet Archive,pero' "nemmeno Lui",naturalmente,ha il collegamento originale:)(esiste solo quello presente su "archive.org")
Quindi diventano anche ragionevoli i Broken Links sistemati sopra e per paradosso,sono dati anche buoni,rispetto al dominio "archive.org":)
Se fossero tutte "Mail Aperta" (circa 40) sarebbero in Broken Links tutti i suoi collegamenti e la stessa cosa è valida per i link interni delle pubblicazioni e quindi il rapporto sopra di "archive.org",per paradosso è anche "molto ottimista":) (ovviamente,per avere dei problemi, non occorre possedere tutti i dati sopra dei Broken Links,ma ne è sufficente anche una sua piccola parte!:)
Questi sono i piu' recenti dati del dominio "accademiadellacrusca.it" e fa' impallidire anche "archive.org":)
Nel suo caso i Broken Links sono indiretti,perche' spesso non esistono proprio gli spazi e quindi "non possono fare,oggettivamente,di meglio"!:)
Per il principale sito della lingua italiana,insieme a "treccani.it",esiste la gestione diretta e quindi la responsabilita',puo essere solo loro!:)
✔
Tornando alla 9° Guest Star,al suo interno esistono altre 2 curiosita':)
La prima è questa e la curiosita' è anche duplice,per la storia stessa di Excite,perche' è stato il primo Engine effettivo e nello stesso tempo "ha un altro record",perche' ha rifiutato l'affare piu' colossale di tutti i tempi e cioe' l'acquisto di Google,alle sue origini (non pensavano che la ricerca "fosse una super-miniera" d'oro e diamanti insieme e sono le parole testuali dei gestori di Excite di 20 anni fa' e in base a questo,hanno rifiutato l'affare piu' colossale,dall'esistenza del genere umano stesso:)
L'alto livello economico delle ricerche,non comprende solo l'aspetto oggettivo delle medesime,ma l'elevato loro valore,deriva dai dati globali,rispetto a qualsiasi categoria e si trasformano in Big Data,ed è la vera ricchezza degli Engine.
Per permettere questo,è indispensabile 1 sola condizione,ed è la pertinenza stessa dei dati e da questo,diventa semplicissimo comprendere quanto sia elevato il valore delle linee guida e come conseguenza diretta,lo diventa anche il suo opposto e cioe' le violazioni delle medesime (la presenza di quest'ultime annullerebbero la pertinenza dei dati e di conseguenza anche il valore delle Aziende/Engine:)
Proprio questo rapporto è alla base delle Top Page Joy e di qualsiasi altra pubblicazione degli RF e sono i percorsi dei protocolli (andata e ritorno),all'interno dei valori degli Engine:)
Qui ne è sistemato uno diretto ed è quello di Yahoo
Naturalmente la macroregione è ARIN,ed è quella del North America e nel 9° Guest Star esiste anche il collegamento diretto.
Per concludere le curiosita' in questa posizione,dopo la storia di Excite,esiste un altra unione con i dati degli Engine "nel test ignoto",ed è sempre Dogpile "in un singolare contrappasso",perche' è proprio essa,ad avere la proprieta' di Excite:)
💚
Adesso sistemero' il contesto dei termini stessi "Top page Joy":)
La pubblicazione Top è qui:)
L'evidenza migliore,in questo caso,è l'espansione:)
Sono le segnalazioni video,con il TLD ".it" e l'espansione dimostra" quanto sono poco rilevanti":)
Non esiste nemmeno 1 Sharing Top per 3 termini cosi' potenti:)
Questo è il Top delle segnalazioni,per il Top Level Domain (TLD) ".com"
Queste sono tutte le segnalazioni,togliendo il TLD ".it"
Queste sono le presenze,solo del TLD ".it" e naturalmente sono nette e cioe' sono gia' presenti tutti i targets di Penguin .
questi, in sintesi,sono i percorsi per avere le "posizioni nette":)
Per la parte evidenziata in verde (Indexing) è semplice il senso,pero' occorre togliere "il suo opposto" e semplicemente è il "De-Index".
Lo aggiungero' tra un po',mentre adesso descrivo la parte evidenziata in blu e solo all'apparenza è "anch'essa semplice":)
In realta' contiene 2 opzioni fondamentali:la prima è il senso stesso dell'Automated Index,ed è "la facilita' o meno" di comprendere i contenuti e il loro relativo contesto.
Senza di questo,è impossibile restituire "risposte pertinenti" e naturalmente,esisteranno lo stesso,pero' riguarderanno "altri domini":)
La 2° opzione è allo stesso livello della prima e lo scritto evidenziato,ha il senso del Thin Content e riguarda le dimensioni stesse dei contenuti (circa il 40% dei siti web,è composto da 200 termini effettivi e quindi è molto difficile "comprendere il contesto dei loro contenuti".
Per dimensioni maggiori,aumentano notevolmente anche i rischi dei matching e solo al termine di tutti questi dati,nascono i reports sopra:)
Questa è l'unione principale con i "matching search" e non nascono in globale,ma sono gia' all'interno dei singoli domini,attraverso i "duplicate e identical" e quest'ultimi sono i Common Content (piu' è bassa l'unicita' interna e meno rilevanti saranno i contenuti relativi in globale)
Questo è esattamente l'opposto,ed è "estremamente facile arrivarci":)
Fa parte delle "posizioni nette dei reports sopra" e degli altri che aggiungero' tra un po':)
Le "16 vie citate nell'immagine" sono solo una sintesi operativa e poi al loro interno,esistono "le naturali fluttuazioni" e sono gli impatti,dopo gli aggiornamenti degli algoritmi.
Altri particolari sono qui
Al suo interno esiste anche questo fantastico snippet e anch'esso un Din Colors Brand:)
Anche in questa pubblicazione esistono tante unioni
Insieme all'8° RF formano le 3 pubblicazioni del "Mirabilis Time" e la migliore unione con questi contenuti,sono gli archi temporali,per le posizioni Top,di qualsiasi dominio (in 1 anno,appena l'1% raggiunge il 1° Top e il 2° e 3° oscilla intorno al 2%,sempre in 1 anno.
Quindi è semplice fare l'unione con il CTR sopra e da esso con tutti gli altri contenuti.
Le vie maggiori per il "De-Index" sono i semplici "Unnatural Links" e il paradosso,è il fatto che la loro attivazione piu' rilevante è formata dagli Outbounds e sono i link interni "segnalatori di altri spazi":)
Questo è il valore medio delle fluttuazioni in 1 giorno,all'interno di 1 anno e naturalmente,anche loro sono presenti nei reports e sono extra ai "De-Index" (gli aggiornamenti degli algoritmi sono circa 600 in 1 anno e quindi,esiste l'imbrazzo della scelta per le verifiche di qualsiasi reports e altrettanto lo sono per i Brands:) (quelli sistemati 2 mesi fa',hanno gia' al loro attivo,circa 60 fluttuazioni e quello sopra e' solo "il loro dato medio":)
quelle sopra sono le fluttuazioni di 1 mese,fino ai primi giorni di novembre
Il dato piu' elevato si è verificato il 15 ottobre 2018,ed è 110° e quindi quello medio,sistemato sopra,è un dato "quasi ottimista":)
*•.¸♡ 𝕄𝕚𝕣𝕒𝕓𝕚𝕝𝕚𝕤 𝕋𝕚𝕞𝕖 ♡¸.•*
Con il passaggio sopra,adesso è ancora piu' facile evidenziare il livello dei termini:)
questo è il valore effettivo
Questo è il custom range di 3 anni,ed è molto evidente chi sia il dominio e a che cosa cono uniti i 3 termini.
Anche quest'immagine deriva da una delle 3 pubblicazioni del Mirabilis Time
In questa posizione è proprio perfetta,perche' è capace di unire tutto,attraverso il custom range sopra (per il 60% circa di tutti i domini del web,occorrono 3 anni,per essere compresi nei primi 10 Top e poi,a scalare,esistono le altre percentuali)
*•.¸♡ 𝕄𝕚𝕣𝕒𝕓𝕚𝕝𝕚𝕤 𝕋𝕚𝕞𝕖 ♡¸.•*
questa è la parte per Yahoo:)
Questo è il valore attuale per Bing:)
Ho sottolineato l'arco temporale per i passaggi sopra e poi "esistono posizioni contingenti" ,unite a un altro Brand:)
Anche questo è attuale,pero' ha al suo interno una preziosa verifica e il riferimento è il 7° RF (5D)
Questa è la sua data esatta e il suo link e quindi,solo in apparenza sembra vicino il 7° all'attuale 9° RF,mentre in realta' sono passati 2 mesi esatti dal primo Brand per "Security Online Base":)
Il 7° RF (5D) è sistemato qui
E' sufficente unire i passaggi sopra degli archi temporali e le relative fluttuazioni,aggiungendo anche "gli eventuali De-Index" e la loro presenza "non è affatto un evento remoto",ma esistono elevatissime probabilita' opposte!:)
Tutto questo occorre poi unirlo alle rilevanze dei 3 termini e il primo riferimento è il numero stesso dei domini a cui appartengono:)
Il pensiero è generale e cioe' valido per qualsiasi termine,in ogni lingua e poi occorre aggiungere le posizioni specifiche e quella di "Online" è il Top assoluto dei termini unici:) (tra l'altro anche gli altri 2 sono di notevole livello).
Quindi esistono i 2 mesi e in piu' il browser dei 2 snippet sopra (Yahoo e Bing) è Microsoft Edge.
Esistono tante pubblicazioni dedicate e poi è presente anche un contesto speciale,perche' il 7° RF (grazie a Microsoft:) è anche uno dei Contest Solemn:)
E' molto semplice comprenderne il motivo, attraverso i contenuti attuali che aggiungero' tra un po' e prima cito solo le altre presenze del Contest Solemn (sono 2 pubblicazioni di Wiki;1 Brtitannica e 1 Apple:)
Quindi la solennita' è oggettiva e attraverso i suoi contenuti,è possibile fare comparazioni infinite,rispetto ai contenuti e al contesto di qualsiasi altro dominio:)
Il primo snippet è "solo 1 Ads":)
Questa è la pagina completa di Microsoft Edge per "Security Online base":)
Per la casa madre stessa dell'informatica, ho un ammirazione sconfinata e storica e i migliori contenuti dedicati,sono in "TD Search Story 2",all'interno dei Post Base:)
Quindi era inevitabile che fosse anche un Top Friend Din,sia per i contenuti diretti e quelli del 7° RF.
Oggi,dopo 2 mesi ci sara' un altra verifica e i dati che inseriro' hanno come riferimento "solo l'attualita'" e per i passaggi sopra,è tutt'altro che scontata:)
L'immagine intera l'aggiungero' tra un po',ed è anch'essa perfetta in questo contesto:)
qui è sistemata la data effettiva dello snippet di "Security Online Base"
Su Microsoft Edge non è possibile salvare le pagine,ed esiste il metodo delle note,ed è un ottima soluzione per inserire anche la data di riferimento:) (17 nov. 2018).
La stessa soluzione,l'utilizzero' in seguito anche per gli altri Brands e anche loro hanno una data di riferimento,ed è la collocazione stessa nella pagina specifica (quindi hanno gia' oltre 3 mesi e molti di essi sono sistemati anche in pubblicazioni precedenti e la piu' evidente è proprio il Gold Star attuale,ed è dicembre 2017 la sua data originale e tra qualche settimana,sara' sostituito dalla leggendaria 5° decade ed è quella attuale:)
(quindi per i passaggi sopra,gli archi temporali del Gold Star,hanno un equivalenza biblica,rispetto ai Brands presenti a dicembre 2017:)
Questa è l'iperbole assoluta,perche' a differenza di 2 mesi fa',è unito anche il browser della stessa casa madre,ed è stato progettato proprio per Windows 10:)
questa è la data e l'orario della nota web sopra
✔
qui è sistemata la pagina completa e relativa
questa è la data e l'orario esatto,della storia:)
E' uno snippet da incorniciare a festa permanente:)
Esistono i dati di 2 mesi fa',pero' l'intervallo è occupato dai passaggi sopra e per la posizione dei termini in globale,uniti a quelli del dominio specifico,producono l'estasi piu' sublime:)
Anche queste posizioni erano presenti 2 mesi fa',pero' non su Microsoft Edge:)
Sono le segnalazioni esterne del dominio per i 3 termini specifici,meno i link interni.
qui è sistemata la pagina relativa
✔
anche questa nota ha l'orario e la data esatta
Questi sono i link del dominio globale con l'unicita',ed esiste solo l?Official Home Page,prima!:)
In queste condizioni, è fantastico inserire l'immagine creata per il sistema iniziale degli RF
Il collegamento è nell'immagine iniziale,pero' in questa posizione,è proprio il suggello ai contenuti appena sistemati!:)
"Our Short Cuts"
"le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci" è la traduzione letterale e nello stesso tempo,ad essere,particolarmente veloci,sono anche le applicazioni nel De-Index:)
Solo i "Contenuti Naturali" non hanno problemi nella competizione e la migliore dimostrazione è proprio sopra:) (è sufficente provare l'opposto,tramite contenuti in Link Farms e Likes farms e al 99.9% (periodico pure:),sono esattamente agli antipodi,rispetto a qualsiasi naturalita':)
E' possibile scegliere qualsiasi termine e poi associarlo ai domini e si notera' subito "quali sono le scorciatoie piu' veloci":)
Non avranno di certo l'onore di associare i propri domini, con la casa madre stessa dell'informatica, sul motore e sul suo browser ufficiale,contemporaneamente e sopratutto con i dati sopra:)
Anche i contenuti di quest'immagine gia' esistono e i collegamenti sono nella navbar,attraverso il "Compare Content level Brands".
Ovviamente quelli sopra sono attuali e per comprenderli meglio,aggiungo un riferimento di 1 TLD:)
Sono tutte le "segnalazioni esterne",tranne il TLD ".it" e nei dati è compreso anche il dominio italiano di Wiki:)
questa è la posizione attuale di Wiki,solo su Google
Queste sono le prime 2 posizioni e il riferimento è 18 novembre 2018:)
Anche dalla 6° posizione,Wiki è fantastica,perche' occorre "duplicare i dati del 2° dominio" e aggiungerli al 1° di "youtube.com" per formare il valore di Wiki:)
Quindi è facile comprendere,quale sia il livello dei reports sopra:)
In queste condizioni, la curiosita' è stata naturale:)
Quelle sopra sono le "segnalazioni " di "youtube.com" e anche in questo caso le operazioni sono all'interno della rispettiva casa madre e non "sono aziende qualsiasi",ma la 2° e la 3° al mondo,in assoluto:) (tra l'altro la prima è nella Page Solemn e cioe' "Apple.com" e per sistemarla in quella posizione, esistono "dei validi motivi":)
Il primo Top di "youtube.com" ,con l'oceano di segnalazioni sopra, è "Music":)
Occorre ricordare un aspetto fantastico,ed è la piattaforma "vevo.com" la vera gestione della musica su youtube e mai è stata presente nei 200 Top,su Google stessa:)
La stessa cosa vale per le aziende che hanno la proprieta' di "vevo.com" e sono le major della musica stessa (Sony;Universal e Emi) e anche loro non hanno nessuna presenza (l'importanza è ovvia,perche' anche nei video,la differenza la fanno i termini:)
Il termine "Brand" è "auto-prodotto" da vevo.com:)
Non è presente nemmeno nelle categorie generali e in quel caso i Top arrivano a 500 presenze in globale e per ogni categoria:)
Quindi hanno scritto "solo vevo" e gli hanno "messo il suffisso Brand",mentre in realta' ,non ha nessun titolo "per applicare la qualifica":)
Il logo, è equivalente al saio di un monaco e cioe' non è il nome a formare i Brands,ma sono i contenuti a legittimare i titoli:)
Qui è sistemata la prima fila della "leadership di vevo":)
Addirittura esiste anche "Head of Content" e per i contenuti reali,è in realta' "una carica onorifica":)
Questo è il dato finale di Wiki:)
Questo è il dato finale di Youtube:)
Solo gli snippet dei reports,sono gia' molto piu' belli di vevo.com:) (tutti i layout monocromatici e neri e in piu' esistono le facce dei "suoi dirigenti" e formano un insieme,bruttissimo,anche per un eventuale, unione con un azienda di pompe funebri:)
L'immagine sopra è arrivata proprio nel tempo giusto:)
Questa è la prima pubblicazione collegata a Top Page Joy,almeno nel "tempo corrente" di questa pubblicazione:)
Questo è il 50° Run Forever ufficiale e sono tutte Original Text le pubblicazioni e quindi,l'unico valore deriva dai contenuti effettivi:) (tra l'altro non esistono di certo,le segnalazioni sopra!:)
sono questi i backlinks netti e ufficiali:)
E' facile notare dove siano i termini e l'impostazione della barra indirizzi, è il dominio completo,con la pubblicazione specifica e al termine sono sistemate le 3 keywords.
Esiste un altro particolare importante,ed è l'unione degli Anchor Text:
questo è l'anchor text della pubblicazione (5%)
Nei prossimi RF inseriro' anche i collegamenti delle pagine specifiche e sara' facile fare delle comparazioni,per evidenziare i valori del contesto:)
Per oggi cito solo il rapporto con gli Anchor Text e la percentuale sopra è ottima,in rapporto al "limite medio" (intorno al 20%).
Esiste poi la collocazione delle quote uniche e fa' salire molto la percentuale limite degli anchor text (intorno al 30%),pero' occorre averle prima di scrivere i termini:)(ovviamente,questa possibilita' è valida per 1 solo dominio,ed è quello che ha l'unicita' dei termini,qualsiasi essi siano)
Se fossero Anchor text ed Exact match insieme (ad esempio "Top Page Joy",sistemati nel link sopra),la percentuale delle loro presenze è assai minore (quella reale è 1%).
I motivi dei limiti sono semplici,perche' sono gli elementi piu' potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza,hanno anche le penalita' maggiori!:)
Quindi "Top Page Joy" è nata dall'onesta intellettuale assoluta,perche' i termini derivano dall'Original Text;non sono all'interno di nessun Anchor text e quello generale della pubblicazione,è molto al di sotto del limite medio:)
A questo si puo' aggiungere l'Exact match specifico,ed avendo l'unicita per il dominio,puo essere legittimamente utilizzato e il suo "influence score" è evidenziato dai passaggi sopra:) (quindi l'onesta intellettuale assoluta è proprio certificata al 100%:)
Tutte queste collocazioni sono utili,perche' tra un po' ci sara' "il certificato ufficiale" per la 3° Top Page Joy,in 1 dominio solo e
nello stesso tempo servira',come comparazione,con i dati degli elementi della "Natural Brain Top rank" e in parte li aggiungero' in questa pagina e altri saranno nella A (i nominativi degli elementi sono nella Class C iniziale)
Questa è la verifica dell? Original Text (come Header esiste solo la data,ed è inserita per default e se non ci fosse,non cambia nulla:)
L'immagine è capitata casualmente in questo contesto,ed è proprio perfetta:)
Gli unici termini a superarla in valore li possiede la Natural Search e sono i piu' semplici quando li ho scritti,pero' dopo 1 anno e 2 mesi sono diventati "profetici,senza saperlo"!:)
E' difficile da citare anche i domini presenti e uniti ai contenuti della pubblicazione,diventa un periodo sublime:)
Nella pagina A inseiro' altri particolari e se non esistessero i dati relativi,solo per il pensiero sopra,unito al contesto della pubblicazione,meriterebbe la Top Page Joy,"Honoris Causa:":)
Ne esiste una oggettiva e la inseriro' tra un po' e qui posso anticipare il numero stesso delle selezioni:
il periodo sopra appartine alla 6° e sono tutte divisioni maggiori di 900 termini effettivi
per avere quelli completi della Natural Search, sono occorse 8 selezioni.
Tra un po' le sistemero',mentre adesso aggiungo dei dati oggettivi per gli Index:)
qui è sistemata la piu' recente indicizzazione per Bing (17 agosto 2018)
✔
questa è la piu' recente di Google (7 ottobre 2018)
In questa posizione,esistono gia' i passaggi sopra
questa è la data originaledella pubblicazione e quindi è anche il suo primo Index.
Il problema è il fatto "se esisteranno i successivi",ed è valido per qualsiasi pubblicazione e per il momento,ad eccezione di quella sopra:)
Esiste, e la data è 25 ottobre 2018:)
E' proprio l'ideale per introdurre la pagina collegata sotto e casualmente,è perfetta anche la data inserita,in rapporto ai dati di questa pubblicazione (non solo è la 2° indicizzazione e per 1 pubblicazione da quasi 3000 termini effettivi è gia' un fatto positivo,ma è trascorso quasi 1 mese e quindi i dati inseriti,sono nella loro piena e luminosa operativita:)
(il senso completo è nei contenuti della pagina sotto:)
L'immagine serve per tornare al contesto diretto:)
Questi sono i termini unici della Natural Search:)
questi sono i suoi termini effettivi.
Nella prima Natural Brain esiste il tappeto d'onore migliore, per la nuova Top Page Joy:)
E' la pagina massima di "analytics.googleblog.com" ed è composta da oltre 12 mila termini effettivi
In questo Memorabile Run Forever (in realta',per il contesto e i contenuti, lo sono tutti:),saranno presenti altri "contributi" degli strumenti di base e dei Top del "Compare level Brands".
In onore di quest'ultimi "applico la cosa piu' semplice",da unire al software piu' potente e anch'esso è assolutamente naturale:)
Con i dati sopra, è facilissimo comprendere qualsiasi contenuto ,ed è sufficente aggiungere "il suo opposto" e cioe' la Paid Search e diventa semplicissimo il motivo per cui tutte le aziende,vietano l'utilizzo delle loro Keywords:)
Nella pagina delle categorie (il collegamento è nel logo dei Post Base sotto) ,tra i vari passaggi,esiste anche quello dedicato al Content Marketing,ed è la "traduzione pratica" proprio dei costi della Paid Search e da essa,diventa semplice l'unione con i contenuti delle altre pubblicazioni dei Post Base,ad iniziare da "Pensieri Associati Perbene" e sono lo sviluppo dei contenuti della Natural Search:) (è il primo RF della 4° decade ed è questa Top Page Joy:)
In quelli successivi,esistono altri contenuti e la "similitudine" deriva dagli spazi maggiori,nel contesto del web italiano e
dopo 1 anno e 2 mesi,"sono cambiate tante cose",ad iniziare da quella piu' importante e sono i contenuti stessi:)
L'immagine sopra,della Natural Search,ha un ottima sintesi anche in questo contesto e solo per citare un esempio,è possibile unire "i Pensieri Perbene" dedicati al ROI e al social marketing.Il senso è all'interno della "pubblicazione di base" e l'unione è semplicissima,perche' senza i dati sopra della Natural Search,non esiste ne Roi,ne Social marketing.(per verificarlo non occorre vedere le singole pagine,ma la piattaforma diretta del primo social e nonostante le sue dimensioni (ha il 70% dei social e oltre 2 milardi di utenti),i relativi contenuti, sono solo in 1 dominio e quindi tutti i reports derivano dalla somma delle pagine che lo compongono:)(è sufficente inserire "facebook;fb;ads" nella ricerca interna e si hanno decine di reports e in nessuno di essi, sono presenti le singole pagine,ma solo la piattaforma complessiva e i dati "sono tutt'altro che brillanti":)
Tornando all'immagine della Natural Search,e' evidentissimo quanto è elevata la percentuale dei termini in Brands e la sintesi sopra riguarda le prime 3 posizioni e poi esiste la percentuale, che ingloba tutto il resto.
A questo, occorre aggiungere "quella Natural", ed oscilla dal 94 al 96%,rispetto a qualsiasi volume e il resto è la Paid Search!:)
Quindi diventano semplicissimi anche i contenuti dedicati ai Brands (l'inizio è nel collegamento di Compare level Content,della navbar),perche' esiste 1 sola "unione possibile",ed è l'unicita' dei termini stessi,qualsiasi essi siano e in qualunque dominio,sono sistemati.
Se fossero divisi in 2 domini,o qualsiasi numero maggiore,semplicemente non sarebbero Brands:)
Sono oltre 60 i reports per Natural Srach
Tutti i dati sono importanti,pero' quello evidenziato lo è molto di piu':)
E' lo Status Code della pubblicazione stessa,ed esiste 1 sola possibilita' che sia positivo,ed è lo Status 200 sopra.
questa è la library della Microsoft con tutti gli altri Status Code e ognuno di essi "ha qualche problema",tranne il 200:)
L'immagine sopra, è il link per esteso della library degli Status Code di Microsoft,pero' senza i termini in Anchor Text.L'evidenza aggiunta è il NoFollow descritto in tante pubblicazioni precedenti e fa' parte degli outBound Links e sono quelli in uscita dai domini.
Ho sistemato anche la comparazione con i Backlinks (sono le segnalazioni in entrata) e tra di loro "non esiste nessuna competizione reale",perche' sono gli Outbound Links ad avere la maggiore rilevanza e purtroppo,spesso è negativa:)
Gli Status Code sono un altro esempio,di quanto sia facile segnalare "spazi con problemi" e quest'ultimi,dopo la segnalazione,appartengono anche agli spazi segnalatori:)
Quest'esempio è importante in questo contesto e lo sara' ancora di piu' nella pagina A,perche' ci saranno gli strumenti dei rilevamenti di base e i Top del "Compare Content level" e dopo le posizioni interne dei domini,avranno pure quelle globali e anche questa volta,i protagonisti saranno i loro contenuti effettivi e posso anticipare che è un "tappeto stellare" per la nuova Top Page Joy:) (tra l'altro è anch'esso diventato 1 Brand,ed è facile intuire quanto sia elevata la rilevanza di ogni singolo termine,ad iniziare dal piu' importante,ed è "Page":)
(sul dominio numero 1 al mondo,ed è quello di Wiki globale,per la prima volta,il termine "Page" ha superato il nome diretto del dominio:)
Il test è molto elevato,perche' in tanti anni e in 50 Run Forever,ho visto tantissime comparazioni dei termini e mai mi era capitato prima,che ne esistesse uno maggiore di "Wikipedia", sul dominio globale medesimo:)
Per quanto riguarda il termine "Joy" è solo in apparenza il piu' piccolo dei 3,pero' i domini rilevanti a cui appartiene,formano un livello,maggiore del termine "Content" stesso:)
Per Top aggiungo alcune comparazioni attuali e il riferimento è alla data di questa pubblicazione
Sono alcuni termini globali in maniera effettiva e la differenza è il fatto che sono utilizzati realmente in globale:)
questo è il valore di "Top" attuale e sono il numero dei domini a cui appartiene e naturalmente,ognuno ha un proprio contesto,pero' sono tutti rilevanti lo stesso:)
Occorre fare quasi la somma di 7 termini importanti per avere il valore di "Top",mentre quello di "Page" è quasi 4 volte il suo dato!:)
Metterli insieme in 3 e 4 termini è poi molto diverso da qualsiasi altra unione,perche' da soli,formano una percentuale vicina all'80% rispetto a qualsiasi altra combinazione e quest'ultime derivano da spazi gia' rilevanti di loro:) (l'esempio opposto sono le rilevanze delle lingue minori e tra di esse,i migliori esempi,sono le Opere Top in lingua Latina,perche' esistono,relativamente,pochi domini a poter competere per gli stessi termini).Nonostante questo,nessuna ha passato l'unicita' della prima selezione e quindi, figurarsi cosa sono i termini sopra in combinazione:)
Questo Run Forever è speciale in tutto e quindi i pensieri sopra li sviluppo,iniziando da quest'immagine:)
Ovviamente esiste l'unione con la Natural Search e poi ne è presente un altra fantastica e per motivi di dimensioni, la sistemero' nella pagina A e qui faro' un suo anticipo:)
prima di sistemarlo,colloco "il nesso diretto" con i pensieri sopra e come "conseguenza diretta" (il riferimento è al doppio percorso dei protocolli e a Big Data)
il titolo di "Top Page Joy", diventa davvero "AltiSonante":)
💚
L'estratto in immagine deriva dalla 9° Guest Star,sistemata qui
Proprio il gruppo di queste pubblicazioni, ha fornito l'ennesima magia della Natural Search,iniziando proprio dall'acronimo GS:) (deriva da un periodo della nuova Top Page Joy)
Sara' nella pagina A e qui sistemo il nesso effettivo con Dogpile,iniziando dalla data della pubblicazione specifica,ed è giugno 2016.
Fino a questo punto sarebbe tutto normale,tranne per lo scritto dell'immagine sopra!
I dati sono nella pubblicazione collegata e i test ignoti,hanno proclamato Dogpile come miglior engine:)
al 2° Top esiste il powered della Microsoft
✔
al 3° è sistemata Google
✔
Il primo Top è proprio Dogpile:)
Il senso completo è nei contenuti della pubblicazione collegata e poi esiste un nesso diretto con tutti gli altri contenuti e sono proprio il gruppo delle pubblicazioni delle Guest Star e sono state realizzate,come "anticipo dei Run Forever":)
Proprio questa collocazione ha portato l'ennesima magia della Natural Search,ed è l'acronimo GS e sara' presente nella pagina A.
Il 9° Guest Star ha poi altre magie in proprio:
Quella sopra è un altra immagine del 2016 e l'originale è sistemata qui
Deriva tutto,sempre dalla 9° Guest Star,ed era una magia gia' allora e dopo 2 anni e 3 mesi è migliorata tantissimo pure:) (gli archi temporali del web,sono molto differenti da quelli normali e per fare un equivalenza,è possibile inserire il rapporto effettivo degli archi medesimi e cioe' 6 mesi del web,corrispondono a 5 lustri normali e cioe' 25 anni:)
Quindi è semplice fare il calcolo per "Mail Aperta Codici",aggiungendo anche il suo arco temporale originale,ed è giugno 2015:)
Questa posizione deriva da un fatto spettacolare a sua volta,perche' le "Mail Aperta" sono state le pubblicazioni con il numero piu' elevato di presenze,pero' negli spazi precedenti e quindi,sono anche la migliore evidenza di cosa siano gli archi temporali applicati ai domini:)
Naturalmente,avere a disposizione archi maggiori,aiuta tantissimo in ogni settore e quindi la magia sopra, ha anche dei Plus in piu',perche' al massimo,ha i riferimenti temporali del 2015 :)
Questa posizione mi ha suggerito un altra idea,ed è questa:)
E' proprio l'ideale per evidenziare meglio "Mail Aperta" negli spazi precedenti e l'unione è l'arco temporale stesso del 2015 .
Quello sopra è il dominio del Wayback Machine,ed è l'Engine di Internet Archive,ed è presente nelle segnalazioni per "Archive Natural Search".
In questo caso,l'unicita' è relativa,perche' i contenuti originali,provengono da tutti i domini del web,pero' è molto importante lo stesso per la parte evidenziata e sono i Broken Links.
In questo caso,il consiglio migliore è l'utilizzo dei codici sopra per i NoFollow,perche' l'eventuale link di segnalazione,ingloba anche i Broken Links di "archive.org" e quindi si hanno penalita' "anche per conto terzi":)
Prendendo solo in considerazione "Mail Aperta" ,su Internet Archive,esistono circa 20 pagine degli spazi precedenti e tra di essi esiste anche quella di raccolta,per "Val Susa".
Ovviamente,al suo interno esistevano tutti i link di collegamento e attualmente ne è disponibile solo 1 su Internet Archive,pero' "nemmeno Lui",naturalmente,ha il collegamento originale:)(esiste solo quello presente su "archive.org")
Quindi diventano anche ragionevoli i Broken Links sistemati sopra e per paradosso,sono dati anche buoni,rispetto al dominio "archive.org":)
Se fossero tutte "Mail Aperta" (circa 40) sarebbero in Broken Links tutti i suoi collegamenti e la stessa cosa è valida per i link interni delle pubblicazioni e quindi il rapporto sopra di "archive.org",per paradosso è anche "molto ottimista":) (ovviamente,per avere dei problemi, non occorre possedere tutti i dati sopra dei Broken Links,ma ne è sufficente anche una sua piccola parte!:)
Questi sono i piu' recenti dati del dominio "accademiadellacrusca.it" e fa' impallidire anche "archive.org":)
Nel suo caso i Broken Links sono indiretti,perche' spesso non esistono proprio gli spazi e quindi "non possono fare,oggettivamente,di meglio"!:)
Per il principale sito della lingua italiana,insieme a "treccani.it",esiste la gestione diretta e quindi la responsabilita',puo essere solo loro!:)
✔
Tornando alla 9° Guest Star,al suo interno esistono altre 2 curiosita':)
La prima è questa e la curiosita' è anche duplice,per la storia stessa di Excite,perche' è stato il primo Engine effettivo e nello stesso tempo "ha un altro record",perche' ha rifiutato l'affare piu' colossale di tutti i tempi e cioe' l'acquisto di Google,alle sue origini (non pensavano che la ricerca "fosse una super-miniera" d'oro e diamanti insieme e sono le parole testuali dei gestori di Excite di 20 anni fa' e in base a questo,hanno rifiutato l'affare piu' colossale,dall'esistenza del genere umano stesso:)
L'alto livello economico delle ricerche,non comprende solo l'aspetto oggettivo delle medesime,ma l'elevato loro valore,deriva dai dati globali,rispetto a qualsiasi categoria e si trasformano in Big Data,ed è la vera ricchezza degli Engine.
Per permettere questo,è indispensabile 1 sola condizione,ed è la pertinenza stessa dei dati e da questo,diventa semplicissimo comprendere quanto sia elevato il valore delle linee guida e come conseguenza diretta,lo diventa anche il suo opposto e cioe' le violazioni delle medesime (la presenza di quest'ultime annullerebbero la pertinenza dei dati e di conseguenza anche il valore delle Aziende/Engine:)
Proprio questo rapporto è alla base delle Top Page Joy e di qualsiasi altra pubblicazione degli RF e sono i percorsi dei protocolli (andata e ritorno),all'interno dei valori degli Engine:)
Qui ne è sistemato uno diretto ed è quello di Yahoo
Naturalmente la macroregione è ARIN,ed è quella del North America e nel 9° Guest Star esiste anche il collegamento diretto.
Per concludere le curiosita' in questa posizione,dopo la storia di Excite,esiste un altra unione con i dati degli Engine "nel test ignoto",ed è sempre Dogpile "in un singolare contrappasso",perche' è proprio essa,ad avere la proprieta' di Excite:)
💚
Adesso sistemero' il contesto dei termini stessi "Top page Joy":)
La pubblicazione Top è qui:)
L'evidenza migliore,in questo caso,è l'espansione:)
Sono le segnalazioni video,con il TLD ".it" e l'espansione dimostra" quanto sono poco rilevanti":)
Non esiste nemmeno 1 Sharing Top per 3 termini cosi' potenti:)
Questo è il Top delle segnalazioni,per il Top Level Domain (TLD) ".com"
Queste sono tutte le segnalazioni,togliendo il TLD ".it"
Queste sono le presenze,solo del TLD ".it" e naturalmente sono nette e cioe' sono gia' presenti tutti i targets di Penguin .
questi, in sintesi,sono i percorsi per avere le "posizioni nette":)
Per la parte evidenziata in verde (Indexing) è semplice il senso,pero' occorre togliere "il suo opposto" e semplicemente è il "De-Index".
Lo aggiungero' tra un po',mentre adesso descrivo la parte evidenziata in blu e solo all'apparenza è "anch'essa semplice":)
In realta' contiene 2 opzioni fondamentali:la prima è il senso stesso dell'Automated Index,ed è "la facilita' o meno" di comprendere i contenuti e il loro relativo contesto.
Senza di questo,è impossibile restituire "risposte pertinenti" e naturalmente,esisteranno lo stesso,pero' riguarderanno "altri domini":)
La 2° opzione è allo stesso livello della prima e lo scritto evidenziato,ha il senso del Thin Content e riguarda le dimensioni stesse dei contenuti (circa il 40% dei siti web,è composto da 200 termini effettivi e quindi è molto difficile "comprendere il contesto dei loro contenuti".
Per dimensioni maggiori,aumentano notevolmente anche i rischi dei matching e solo al termine di tutti questi dati,nascono i reports sopra:)
Questa è l'unione principale con i "matching search" e non nascono in globale,ma sono gia' all'interno dei singoli domini,attraverso i "duplicate e identical" e quest'ultimi sono i Common Content (piu' è bassa l'unicita' interna e meno rilevanti saranno i contenuti relativi in globale)
Questo è esattamente l'opposto,ed è "estremamente facile arrivarci":)
Fa parte delle "posizioni nette dei reports sopra" e degli altri che aggiungero' tra un po':)
Le "16 vie citate nell'immagine" sono solo una sintesi operativa e poi al loro interno,esistono "le naturali fluttuazioni" e sono gli impatti,dopo gli aggiornamenti degli algoritmi.
Altri particolari sono qui
Al suo interno esiste anche questo fantastico snippet e anch'esso un Din Colors Brand:)
Anche in questa pubblicazione esistono tante unioni
Insieme all'8° RF formano le 3 pubblicazioni del "Mirabilis Time" e la migliore unione con questi contenuti,sono gli archi temporali,per le posizioni Top,di qualsiasi dominio (in 1 anno,appena l'1% raggiunge il 1° Top e il 2° e 3° oscilla intorno al 2%,sempre in 1 anno.
Quindi è semplice fare l'unione con il CTR sopra e da esso con tutti gli altri contenuti.
Le vie maggiori per il "De-Index" sono i semplici "Unnatural Links" e il paradosso,è il fatto che la loro attivazione piu' rilevante è formata dagli Outbounds e sono i link interni "segnalatori di altri spazi":)
Questo è il valore medio delle fluttuazioni in 1 giorno,all'interno di 1 anno e naturalmente,anche loro sono presenti nei reports e sono extra ai "De-Index" (gli aggiornamenti degli algoritmi sono circa 600 in 1 anno e quindi,esiste l'imbrazzo della scelta per le verifiche di qualsiasi reports e altrettanto lo sono per i Brands:) (quelli sistemati 2 mesi fa',hanno gia' al loro attivo,circa 60 fluttuazioni e quello sopra e' solo "il loro dato medio":)
quelle sopra sono le fluttuazioni di 1 mese,fino ai primi giorni di novembre
Il dato piu' elevato si è verificato il 15 ottobre 2018,ed è 110° e quindi quello medio,sistemato sopra,è un dato "quasi ottimista":)
*•.¸♡ 𝕄𝕚𝕣𝕒𝕓𝕚𝕝𝕚𝕤 𝕋𝕚𝕞𝕖 ♡¸.•*
Con il passaggio sopra,adesso è ancora piu' facile evidenziare il livello dei termini:)
questo è il valore effettivo
Questo è il custom range di 3 anni,ed è molto evidente chi sia il dominio e a che cosa cono uniti i 3 termini.
Anche quest'immagine deriva da una delle 3 pubblicazioni del Mirabilis Time
In questa posizione è proprio perfetta,perche' è capace di unire tutto,attraverso il custom range sopra (per il 60% circa di tutti i domini del web,occorrono 3 anni,per essere compresi nei primi 10 Top e poi,a scalare,esistono le altre percentuali)
*•.¸♡ 𝕄𝕚𝕣𝕒𝕓𝕚𝕝𝕚𝕤 𝕋𝕚𝕞𝕖 ♡¸.•*
questa è la parte per Yahoo:)
Questo è il valore attuale per Bing:)
Ho sottolineato l'arco temporale per i passaggi sopra e poi "esistono posizioni contingenti" ,unite a un altro Brand:)
Anche questo è attuale,pero' ha al suo interno una preziosa verifica e il riferimento è il 7° RF (5D)
Questa è la sua data esatta e il suo link e quindi,solo in apparenza sembra vicino il 7° all'attuale 9° RF,mentre in realta' sono passati 2 mesi esatti dal primo Brand per "Security Online Base":)
Il 7° RF (5D) è sistemato qui
E' sufficente unire i passaggi sopra degli archi temporali e le relative fluttuazioni,aggiungendo anche "gli eventuali De-Index" e la loro presenza "non è affatto un evento remoto",ma esistono elevatissime probabilita' opposte!:)
Tutto questo occorre poi unirlo alle rilevanze dei 3 termini e il primo riferimento è il numero stesso dei domini a cui appartengono:)
Il pensiero è generale e cioe' valido per qualsiasi termine,in ogni lingua e poi occorre aggiungere le posizioni specifiche e quella di "Online" è il Top assoluto dei termini unici:) (tra l'altro anche gli altri 2 sono di notevole livello).
Quindi esistono i 2 mesi e in piu' il browser dei 2 snippet sopra (Yahoo e Bing) è Microsoft Edge.
Esistono tante pubblicazioni dedicate e poi è presente anche un contesto speciale,perche' il 7° RF (grazie a Microsoft:) è anche uno dei Contest Solemn:)
E' molto semplice comprenderne il motivo, attraverso i contenuti attuali che aggiungero' tra un po' e prima cito solo le altre presenze del Contest Solemn (sono 2 pubblicazioni di Wiki;1 Brtitannica e 1 Apple:)
Quindi la solennita' è oggettiva e attraverso i suoi contenuti,è possibile fare comparazioni infinite,rispetto ai contenuti e al contesto di qualsiasi altro dominio:)
Il primo snippet è "solo 1 Ads":)
Questa è la pagina completa di Microsoft Edge per "Security Online base":)
Per la casa madre stessa dell'informatica, ho un ammirazione sconfinata e storica e i migliori contenuti dedicati,sono in "TD Search Story 2",all'interno dei Post Base:)
Quindi era inevitabile che fosse anche un Top Friend Din,sia per i contenuti diretti e quelli del 7° RF.
Oggi,dopo 2 mesi ci sara' un altra verifica e i dati che inseriro' hanno come riferimento "solo l'attualita'" e per i passaggi sopra,è tutt'altro che scontata:)
L'immagine intera l'aggiungero' tra un po',ed è anch'essa perfetta in questo contesto:)
qui è sistemata la data effettiva dello snippet di "Security Online Base"
Su Microsoft Edge non è possibile salvare le pagine,ed esiste il metodo delle note,ed è un ottima soluzione per inserire anche la data di riferimento:) (17 nov. 2018).
La stessa soluzione,l'utilizzero' in seguito anche per gli altri Brands e anche loro hanno una data di riferimento,ed è la collocazione stessa nella pagina specifica (quindi hanno gia' oltre 3 mesi e molti di essi sono sistemati anche in pubblicazioni precedenti e la piu' evidente è proprio il Gold Star attuale,ed è dicembre 2017 la sua data originale e tra qualche settimana,sara' sostituito dalla leggendaria 5° decade ed è quella attuale:)
(quindi per i passaggi sopra,gli archi temporali del Gold Star,hanno un equivalenza biblica,rispetto ai Brands presenti a dicembre 2017:)
Questa è l'iperbole assoluta,perche' a differenza di 2 mesi fa',è unito anche il browser della stessa casa madre,ed è stato progettato proprio per Windows 10:)
questa è la data e l'orario della nota web sopra
✔
qui è sistemata la pagina completa e relativa
questa è la data e l'orario esatto,della storia:)
E' uno snippet da incorniciare a festa permanente:)
Esistono i dati di 2 mesi fa',pero' l'intervallo è occupato dai passaggi sopra e per la posizione dei termini in globale,uniti a quelli del dominio specifico,producono l'estasi piu' sublime:)
Anche queste posizioni erano presenti 2 mesi fa',pero' non su Microsoft Edge:)
Sono le segnalazioni esterne del dominio per i 3 termini specifici,meno i link interni.
qui è sistemata la pagina relativa
✔
anche questa nota ha l'orario e la data esatta
Questi sono i link del dominio globale con l'unicita',ed esiste solo l?Official Home Page,prima!:)
In queste condizioni, è fantastico inserire l'immagine creata per il sistema iniziale degli RF
Il collegamento è nell'immagine iniziale,pero' in questa posizione,è proprio il suggello ai contenuti appena sistemati!:)
"Our Short Cuts"
"le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci" è la traduzione letterale e nello stesso tempo,ad essere,particolarmente veloci,sono anche le applicazioni nel De-Index:)
Solo i "Contenuti Naturali" non hanno problemi nella competizione e la migliore dimostrazione è proprio sopra:) (è sufficente provare l'opposto,tramite contenuti in Link Farms e Likes farms e al 99.9% (periodico pure:),sono esattamente agli antipodi,rispetto a qualsiasi naturalita':)
E' possibile scegliere qualsiasi termine e poi associarlo ai domini e si notera' subito "quali sono le scorciatoie piu' veloci":)
Non avranno di certo l'onore di associare i propri domini, con la casa madre stessa dell'informatica, sul motore e sul suo browser ufficiale,contemporaneamente e sopratutto con i dati sopra:)
Anche i contenuti di quest'immagine gia' esistono e i collegamenti sono nella navbar,attraverso il "Compare Content level Brands".
Ovviamente quelli sopra sono attuali e per comprenderli meglio,aggiungo un riferimento di 1 TLD:)
Sono tutte le "segnalazioni esterne",tranne il TLD ".it" e nei dati è compreso anche il dominio italiano di Wiki:)
questa è la posizione attuale di Wiki,solo su Google
Queste sono le prime 2 posizioni e il riferimento è 18 novembre 2018:)
Anche dalla 6° posizione,Wiki è fantastica,perche' occorre "duplicare i dati del 2° dominio" e aggiungerli al 1° di "youtube.com" per formare il valore di Wiki:)
Quindi è facile comprendere,quale sia il livello dei reports sopra:)
In queste condizioni, la curiosita' è stata naturale:)
Quelle sopra sono le "segnalazioni " di "youtube.com" e anche in questo caso le operazioni sono all'interno della rispettiva casa madre e non "sono aziende qualsiasi",ma la 2° e la 3° al mondo,in assoluto:) (tra l'altro la prima è nella Page Solemn e cioe' "Apple.com" e per sistemarla in quella posizione, esistono "dei validi motivi":)
Il primo Top di "youtube.com" ,con l'oceano di segnalazioni sopra, è "Music":)
Occorre ricordare un aspetto fantastico,ed è la piattaforma "vevo.com" la vera gestione della musica su youtube e mai è stata presente nei 200 Top,su Google stessa:)
La stessa cosa vale per le aziende che hanno la proprieta' di "vevo.com" e sono le major della musica stessa (Sony;Universal e Emi) e anche loro non hanno nessuna presenza (l'importanza è ovvia,perche' anche nei video,la differenza la fanno i termini:)
Il termine "Brand" è "auto-prodotto" da vevo.com:)
Non è presente nemmeno nelle categorie generali e in quel caso i Top arrivano a 500 presenze in globale e per ogni categoria:)
Quindi hanno scritto "solo vevo" e gli hanno "messo il suffisso Brand",mentre in realta' ,non ha nessun titolo "per applicare la qualifica":)
Il logo, è equivalente al saio di un monaco e cioe' non è il nome a formare i Brands,ma sono i contenuti a legittimare i titoli:)
Qui è sistemata la prima fila della "leadership di vevo":)
Addirittura esiste anche "Head of Content" e per i contenuti reali,è in realta' "una carica onorifica":)
Questo è il dato finale di Wiki:)
Questo è il dato finale di Youtube:)
Solo gli snippet dei reports,sono gia' molto piu' belli di vevo.com:) (tutti i layout monocromatici e neri e in piu' esistono le facce dei "suoi dirigenti" e formano un insieme,bruttissimo,anche per un eventuale, unione con un azienda di pompe funebri:)
L'immagine sopra è arrivata proprio nel tempo giusto:)
Questa è la prima pubblicazione collegata a Top Page Joy,almeno nel "tempo corrente" di questa pubblicazione:)
Questo è il 50° Run Forever ufficiale e sono tutte Original Text le pubblicazioni e quindi,l'unico valore deriva dai contenuti effettivi:) (tra l'altro non esistono di certo,le segnalazioni sopra!:)
sono questi i backlinks netti e ufficiali:)
E' facile notare dove siano i termini e l'impostazione della barra indirizzi, è il dominio completo,con la pubblicazione specifica e al termine sono sistemate le 3 keywords.
Esiste un altro particolare importante,ed è l'unione degli Anchor Text:
questo è l'anchor text della pubblicazione (5%)
Nei prossimi RF inseriro' anche i collegamenti delle pagine specifiche e sara' facile fare delle comparazioni,per evidenziare i valori del contesto:)
Per oggi cito solo il rapporto con gli Anchor Text e la percentuale sopra è ottima,in rapporto al "limite medio" (intorno al 20%).
Esiste poi la collocazione delle quote uniche e fa' salire molto la percentuale limite degli anchor text (intorno al 30%),pero' occorre averle prima di scrivere i termini:)(ovviamente,questa possibilita' è valida per 1 solo dominio,ed è quello che ha l'unicita' dei termini,qualsiasi essi siano)
Se fossero Anchor text ed Exact match insieme (ad esempio "Top Page Joy",sistemati nel link sopra),la percentuale delle loro presenze è assai minore (quella reale è 1%).
I motivi dei limiti sono semplici,perche' sono gli elementi piu' potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza,hanno anche le penalita' maggiori!:)
Quindi "Top Page Joy" è nata dall'onesta intellettuale assoluta,perche' i termini derivano dall'Original Text;non sono all'interno di nessun Anchor text e quello generale della pubblicazione,è molto al di sotto del limite medio:)
A questo si puo' aggiungere l'Exact match specifico,ed avendo l'unicita per il dominio,puo essere legittimamente utilizzato e il suo "influence score" è evidenziato dai passaggi sopra:) (quindi l'onesta intellettuale assoluta è proprio certificata al 100%:)
Tutte queste collocazioni sono utili,perche' tra un po' ci sara' "il certificato ufficiale" per la 3° Top Page Joy,in 1 dominio solo e
nello stesso tempo servira',come comparazione,con i dati degli elementi della "Natural Brain Top rank" e in parte li aggiungero' in questa pagina e altri saranno nella A (i nominativi degli elementi sono nella Class C iniziale)
Questa è la verifica dell? Original Text (come Header esiste solo la data,ed è inserita per default e se non ci fosse,non cambia nulla:)
L'immagine è capitata casualmente in questo contesto,ed è proprio perfetta:)
Gli unici termini a superarla in valore li possiede la Natural Search e sono i piu' semplici quando li ho scritti,pero' dopo 1 anno e 2 mesi sono diventati "profetici,senza saperlo"!:)
E' difficile da citare anche i domini presenti e uniti ai contenuti della pubblicazione,diventa un periodo sublime:)
Nella pagina A inseiro' altri particolari e se non esistessero i dati relativi,solo per il pensiero sopra,unito al contesto della pubblicazione,meriterebbe la Top Page Joy,"Honoris Causa:":)
Ne esiste una oggettiva e la inseriro' tra un po' e qui posso anticipare il numero stesso delle selezioni:
il periodo sopra appartine alla 6° e sono tutte divisioni maggiori di 900 termini effettivi
per avere quelli completi della Natural Search, sono occorse 8 selezioni.
Tra un po' le sistemero',mentre adesso aggiungo dei dati oggettivi per gli Index:)
qui è sistemata la piu' recente indicizzazione per Bing (17 agosto 2018)
✔
questa è la piu' recente di Google (7 ottobre 2018)
In questa posizione,esistono gia' i passaggi sopra
questa è la data originaledella pubblicazione e quindi è anche il suo primo Index.
Il problema è il fatto "se esisteranno i successivi",ed è valido per qualsiasi pubblicazione e per il momento,ad eccezione di quella sopra:)
Esiste, e la data è 25 ottobre 2018:)
E' proprio l'ideale per introdurre la pagina collegata sotto e casualmente,è perfetta anche la data inserita,in rapporto ai dati di questa pubblicazione (non solo è la 2° indicizzazione e per 1 pubblicazione da quasi 3000 termini effettivi è gia' un fatto positivo,ma è trascorso quasi 1 mese e quindi i dati inseriti,sono nella loro piena e luminosa operativita:)
(il senso completo è nei contenuti della pagina sotto:)
questi sono i dati della Natural Search:)
L'Automated Index è elevato,pero' la "forbice in differenza",con il valore aggiunto (questo è il senso del Gunning fog Score) l'ha salvato lo stesso:)
Posso assicurare al 100% che è tutto naturale e non l'ho mai modificata e non era stata nemmeno verificata prima:)
Il grado 21 nel Gunning Fog Score,per oltre 7000 termini,è un dato astronomico, degno del titolo di Top Page Joy:) (ovviamente occorre che la pubblicazione sia anche unica,altrimenti non avrebbero senso i gradi sopra:)
Questa è la pagina dell'altra pubblicazione:)
In questo caso l'Automated Index è nella sua posizione ideale, ed è ottimo il rapporto complessivo:)
Ovviamente sono minori i termini rispetto alla Natural Search (meno della sua meta'),pero' non significa che sia semplice,creare i contenuti con i gradi sopra e che siano pure unici,all'interno di "argomenti monotematici":)
Tra un po' sara' molto evidente "la cosa",attraverso gli elementi Top,inseriti nella Class C iniziale (sono i principali strumenti per i rilevamenti di base e i Top globali:)
E' il metodo del Natural Brain per gli strumenti dei rilevamenti di base,ed è la posizione effettiva dei loro contenuti,pero' in globale:)
Sara' la prima pubblicazione in dimensioni,ad avere "questo onore" e quando ho scelto il metodo,non conoscevo i loro dati e pensavo solo di utilizzare i contenuti" come strumento di comparazione":)
Il sorriso deriva dalla conoscenza dei dati attuali e posso anticipare che l'onore,sara' proprio per Natural Search:)
questi sono i gradi della prima pubblicazione per "wp.statistic.com"
Il link sopra contiene la pagina e sono oltre 6000 termini effettivi
questi sono i gradi della pubblicazione a maggior dimensione per "wpwp.org"
Nella pagina Copied Content Quality Archive,tra i vari passaggi esistono anche i gradi di riferimento e dopo questi contenuti,ne esisteranno di nuovi e sono quelli dei Top stessi e del contrappasso,per gli strumenti dei rilevamenti di base,perche' il contesto globale,non prevede "nessuna esclusione" e quindi i valori sono sempre quelli oggettivi:)
Nella "Natural Brain" ho sistemato la prima pubblicazione di "analytics.googleblog.com" e i suoi gradi sono quelli sopra:)
Anche se lo score del Text non è completo,pero' è molto elevato lo stesso e in questi casi,la versione completa,ha molte probabilita',che i dati finali siano peggiori!:)
questa è la pagina per la maggiore pubblicazione in dimensioni di "analytics.googleblog.com"
Quelle sopra sono le pagine a maggior dimensione di Wiki globale e la prima è stata gia' protagonista "in questo stesso ambito",in comparazione con Page Solemn:)
"Come sono andate le cose" è semplice da sintetizzare,perche' il primato è invariato,pero' sono differenti i termini effettivi in 1 sola pagina:)
La prima è dedicata al Campionissimo (Giacomo Leopardi) con oltre 62000 termini e ha raggiunto 12670 unici e la Page Solemn titolare effettiva, è arrivata solo 1 giorno dopo,per una semplice curiosita' e sono "solo 40 termini in piu'" e posso assicurare al 100% ,che i contenuti sono tutti originali:) (cioe' ho preso semplicemente la pagina e ho visto i dati,senza modificare "nemmeno 1 consonante o 1 vocale:)
Questi pensieri sono oggettivi ai contenuti e poi esiste l'unione con quelli di Wiki sopra e nascono proprio dal numero di "Words":nel suo caso sono 43762 e ha raggiunto circa 9000 unici,mentre Page Solemn, è diventata tale, a 35000 termini effettivi:)
Questa è una parte delle curiosita' e poi ne esiste un altra operativa e deriva dalla 3° verifica.
Su 4,3 hanno avuto la pubblicazione sopra (United States) come dimensione massima, nel dominio globale di Wiki.
La 3° verifica ha quasi lo stesso numero di termini,pero' è interamente dedicata agli "Edits":)
Sono "un aspetto operativo normale",pero' occorre ricordarselo quando si leggono i dati,perche' sono proprio "questi dettagli" a fare la differenza totale:)(ovviamente,oltre al numero di autori e alla lingua madre utilizzata)
Queste sono le pubblicazioni a maggior dimensione, della 3° verifica e la data è 9 ottobre (il riferimento temporale è alla pubblicazione che contiene l'immagine sopra,mentre la 3° verifica effettiva, è del 7 ottobre 2018)
E' proprio "Wikipedia Editor's" e il particolare piu' importante da unire, è il database stesso,attraverso il quale possono essere effettuati gli Edits e naturalmente è quello del dominio Wikipedia.
Nel caso individuale,la naturalita' inizia dai pensieri reali e una volta sistemati nelle pubblicazioni,non subiscono piu' nessuna modifica:)
Cioe' eventuali altri pensieri,li sistemo in pubblicazioni successive e la migliore dimostrazione è proprio la 3° Top Page Joy,perche' tra i tanti matching,ne esiste uno molto particolare,ed è all'interno del suo Plus diretto,fatto il giorno dopo la pubblicazione originale:) (i dati del Plus non sono compresi in quelli della Natural Search)
Ho scritto questo, per rendere ancora piu' semplice leggere i dati e sopratutto da cosa derivano e si comprendera' ancora meglio,nelle unicita' globali che inseriro' tra un po'. (non effettuare nessun Edits "è un altissimo rischio",perche' le probabilita' che esistano gli stessi periodi, sono molto elevate ,sopratutto in una pubblicazione di oltre 7000 termini effettivi:)
Se dovessi fare "Edits" ad ogni pubblicazione,svanirebbe del tutto "la naturalita' dei contenuti" e quest'ultimo è l'aspetto piu' bello di ogni Run Forever,ed è la base stessa di Origin RF e cioe' sono loro stessi un test ai pensieri inseriti e quindi è indispensabile che siano originali,almeno nella creazione:)
I contenuti sopra,sono serviti anche per introdurre questi gradi e sono uniti alla pubblicazione a dimensioni massime di Wiki in globale.(quindi esistono i gradi di riferimento e sopratutto il percorso descritto sopra e nella pagina A,ci sara' anche l'unicita' globale per i Top e per gli strumenti di rilevamento di base:)
Anche in questo caso,il numero dei termini effettivi non è completo,pero' è elevatissimo lo stesso e tra le pagine normali è il massimo dei contenuti:) (tra un po' ci saranno "anche quelle artificiali" e sono 2 Opere Top e l'artificio consiste nel fatto che le pagine non esistono realmente,ma sono unite quelle standard per formare il TPJ Level,da circa 7000 termini effettivi,ciascuno)
qui è sistemata la pagina di Wiki e nell'ottica della Natural Search,è a "dir poco",MERAVIGLIOSA:)...
Grazie Infinite, Wiki!:)
Queste sono le pubblicazioni maggiori di Moz e gia',"ampli particolari" sono nel Plus del 9° RF (il collegamento è nel sistema iniziale attraverso il "Natural Brain")
In quel caso, ho gia' evidenziato le differenze nelle dimensioni delle pubblicazioni e almeno nella prima posizione,il volume principale è formato da commenti.
Quindi,solo in questo caso,ho scelto di applicare 2 metodi:
Questa è la pubblicazione complessiva e al suo interno esistono i commenti
Questo è il primo metodo e il secondo,deriva dalla semplice ragione,ed è l'autore specifico stesso della pubblicazione
la parte integrale ed effettiva dell'autore è qui
E' una pubblicazione importante,perche' sono,oltre 6000 termini e questa scelta,deriva dal prestigio accademico dell'autore stesso,ed è uno dei piu' importanti,all'interno di "moz.com"
Questi sono i gradi effettivi ed integrali dell'autore
Da questo punto,possono essere inseriti tutti i contenuti della Natural Brain,del sistema iniziale,cominciando proprio dall'autore specifico,ed è il Dr Pete di Moz:)
Ho un affetto infinito "per il dominio specifico",espresso in decine di pubblicazioni e quindi,personalmente, avrei inserito Moz, nelle Academic Papers, ai livelli piu' elevati:)
Pero' essendo un Top Friend Din,"forse ha scelto di festeggiare in questo modo" la nuova Top Page Joy:)
Non è una battuta,perche' attraverso il Dr Pete e Moz,diventano davvero, l'evidenza migliore,per i contenuti della Natural Search:)
Esiste poi il Plus dei festeggiamenti,ed è il nome stesso della pubblicazione:"Duplicate Content in Panda World":)
Nemmeno a farlo di proposito,era possibile creare un unione del genere,avvenuta all'interno del Common Content e ad essa.sempre nella stessa pubblicazione del "Natural Brain",si è unita "un altra meraviglia",ed è la pubblicazione a maggior numero di matching,rispetto alle altre presenze,all'interno del dominio globale di Wiki:)
E' proprio "Wikipedia's Contents" la pubblicazione con maggiori matching rispetto alle altre presenze (ne ha 33:) e insieme al "Duplicate Content Panda World" di Moz,sono state la migliore collocazione possibile,per evidenziare al massimo,qualsiasi altro contenuto,all'interno di qualunque dominio:)
questa è la pagina di Moz nella versione integrale
Cioe' non ha commenti,ma è sistemato solo l'autore originale e il link inserito, è quello del collegamento sopra con "Key Stuffing Archive"
Tra gli elementi presenti,ho scelto d'inserire anche il "washingtonpost.com" e il fatto che sia un Top Friend Din, "aumenta anche il suo valore":)
La prima scelta è stata semplice e deriva dalle presenze,nel custom range di febbraio 2015 per "Din Post Story" e quindi sono,anche la migliore evidenza dei contenuti:)
La scelta attuale,è dipesa invece dal dominio diretto, ed è dovuta alla sua elevatissima unicita' interna (la piu' recente è 80%)
Questa è la prima pubblicazione del "washingtonpost.com"
Questi sono i gradi della prima pubblicazione del dominio "britannica.com" e a parte "la forbice in differenza" con l'Automated Index,i gradi complessivi sono risultati i migliori,rispetto agli altri Top presenti.
Ovviamente la Natural Search e la pubblicazione unita a Top Page Joy, sono a parte:)
Quelle inserite fino adesso "sono pubblicazioni naturali" e cioe' sistemate in 1 sola pagina da 1 autore.
https://tiz1all4.altervista.org/archives/23503
Quello sopra è il link per esteso del TPJ Level per "I Promessi Sposi"
Quello appena inserito è invece il collegamento effettivo
Questi sono i gradi de "I promessi Sposi" con oltre 7000 termini effettivi e sono la parte iniziale dell'autore originale.
Ovviamente "non sono pubblicazioni naturali" e cioe' contenuti sistemati in 1 pagina sola,ma il TPJ Level ne contiene circa 20 standard.
Questa è la pagina ed ha un livello notevole:)
Comunque il "rapporto è relativo" per la sistemazione stessa delle pagine,perche' una deriva da un unione artificiale e l'altra è naturale e la differenza è gia' notevole,perche' per avere i gradi ufficiali sopra,è indispensabile possedere l'unicita' dei periodi e se quest'ultimi appartengono ad altri domini,i gradi sopra, non avranno piu' nessun valore.
Quindi il TPJ Level,nella versione naturale,ha dei rischi molto piu' elevati rispetto alla "versione artificiale",perche' a comporlo sono circa 7000 termini effettivi,pero' in 1 pagina sola e di conseguenza,le probabilita' di avere "dei problemi di ordine generale",sono molto elevate e nello stesso tempo,aumentano anche le possibilita' che i vari periodi,possano appartenere ad altri domini.
Ho scritto questo,anche per introdurre il passaggio finale del plagio e per la prima volta,ho scelto di sistemarlo nel modo inverso,rispetto ai contenuti della pubblicazione e quindi iniziero' dall'ottava selezione e ci sara' una "sorta di count down" per il "Certificato Ufficiale" della 3° Top Page Joy e ovviamente lo è solo in senso temporale e insieme alle altre 2,restera' a prescindere da qualsiasi altro contenuto successivo:)
Prima d'iniziare,sistemo l'ultimo rapporto del Copied Content Quality Archive,ed è dedicato alla "Divina Commedia"
https://tiz1all4.altervista.org/archives/23507
quello sopra è il link per esteso e qui è sistemata la pubblicazione
Sono sempre oltre 7000 termini,dall'inizio effettivo dell'Opera,scritta dall'autore originale (cioe' non esiste nessuna prefazione)
Il resto è uguale al passaggio sopra,dedicato all'opera di Alessandro Manzoni
Questo è il livello per i primi 7000 termini della Divina
Commedia
Il rapporto sarebbe ottimo,pero' "non è una pagina naturale" per gli stessi motivi descritti sopra e il senso pieno è nelle Opere Top dirette,perche' nessuna di esse ha avuto l'unicita' per 1 dominio,a partire dalla prima selezione.
Restano sempre dei capolavori assoluti,pero' anch'esse sono composte da termini e quindi sono l'evidenza migliore, di cosa sia il contesto online,per la semplice ragione che i termini possono appartenere a qualsiasi dominio,"se non dovessero avere problemi di varia natura":) (tra l'altro, i termini utilizzati in tante opere,spesso "sono anche desueti" e cioe' il loro utilizzo attuale ed effettivo,nelle varie madri lingue,è molto limitato e di conseguenza,è relativamente poco elevato anche il numero dei domini a cui appartengono e quindi,per paradosso,avere l'unicita' delle Opere Top,dovrebbe essere anche,molto piu' facile!:)
L'incredibile 8° selezione, conclude il fantastico percorso della Natural Search:)
In questo caso,non occorre evidenziare nulla,perche' è indispensabile prima arrivarci al dato sopra!:)
Ho iniziato dall'opposto, perche' il numero delle selezioni inserite non ha precedenti,per 1 pubblicazione sola :)L'ottava divisione è servita per sistemare tutti i termini complessivi,ed è l'unica a non avere selezioni da 900 termini circa,ciascuna.
I suoi effettivi sono 381 e quello sotto è l'ultimo pensiero della Natural Search:)
L'aspetto fantastico è "Matched Sources" e si comprendera' molto bene nella pagina A,dopo le sistemazioni in questa posizione:) (cioe' saranno talmente tante ,da far "venire il dubbio che non funzioni",mentre in realta' è esattamente l'opposto e posso anticipare che in tante occasioni sara' rosso fisso":)
non occorre inserire i particolari,perche' solo a "queste condizioni" "il matched sources non restituisce informazioni":)
Il pensiero sotto è l'ultimo dell'ottava divisione 2° raccolta string
✨
questa è sempre l'ottava divisione e al suo interno esistono i suoi termini completi e la 1° selezione delle string
Il Matched Sources nell'ottava selezione non esiste,pero' il pensiero sistemato,è all'interno di un numero elevatissimo di domini:)
Questo è il dominio italiano di Wiki e per essere presente deve avere lo stesso periodo:)
Anche questo è all'interno del volume sopra e dopo tutti i contenuti inseriti,sui "social network" (in senso negativo:) è arrivata "unibo.it" a "dichiarare l'opposto":)
E' l'universita' di Bologna e in altre occasioni aggiungero' ulteriori particolari:)
Per il momento,aggiungo solo "l'essenziale"
site:unibo.it gli strumenti migliori ma sono nello stesso tempo quelli reali ed effettivi
Ho sistemato il periodo esatto e integrale,unito al dominio specifico dell'universita' di Bologna e sono 1740 periodi:)
Unibo.it ha gia' partecipato alle selezioni del Common Content e "non sono tanto brillanti" e quindi,è probabile che discetti di "social network",con la stessa scarsa competenza informatica:)
Sempre per lo stesso "ultimo periodo della "Natural Search",esiste anche "Consip.it":)
Tra le tante cose bellissime del web,esiste quella piu' semplice e sono gli archi temporali delle pubblicazioni:) (è sufficente inserire "Indifferent Colors" o "Consip" e poi è possibile paragonare i contenuti e i fatti successivi alle pubblicazioni,con un arco temporale superiore pure a 1 anno)
Non sono occorse doti di preveggenza,ma la semplice logica,anche nel caso di Consip:)
sono 40 i periodi esatti per il dominio "consip.it" e sto' inserendo solo le prime 2 pagine del volume sopra,attraverso i domini piu' particolari,"per possibili matching":)
dopo i 2 sopra ho aggiunto anche il dominio italiano di Wiki e sono 779 i periodi esatti al 100% con l'ultimo della Natural Search:) (la barra indirizzi non puo' contenere tutti i termini,pero' posso assicurare che sono completi e sono quelli evidenziati sopra e cambia solo il dominio:)
Sempre per lo stesso ultimo periodo di "Natural Search" esiste anche "Aspen Institute":)
"Aspen Institute" ha 8 periodi identici nel suo dominio e per essere in matching,hanno tutti lo stesso valore,mentre la pubblicazione specifica della nuova Top Page Joy ha solo 1 possibilita', ed è valida per Aspen e qualsiasi altro dominio:)
Con questo metodo si comprende anche l'importanza di qualsiasi altro passaggio e il punto finale sono il contesto e i contenuti insieme:)
Sempre per l'ultimo periodo di "Natural Search",esiste anche la Consob:)
per essere in matching è sufficente 1 periodo,pero' il rapporto globale,comprende qualsiasi dominio del web e "lo spazio antagonista" per l'unicita',puo' essere solo 1 spazio:)
Nel caso di Consob,sono 966 periodi identici all'ultimo della Natural Search e ovviamente non sono all'interno di 1 pubblicazione,ma nell'intero dominio. (quindi il rapporto reale è 966 contro 1 e la stessa cosa è valida per qualsiasi altro dominio:)
Tutti gli snippet che sto' inserendo,sempre per lo stesso periodo,sono solo all'interno di 2 pagine e ovviamente sono le prime e saranno lo stesso numero delle selezioni fatte per Natural Search:) (cioe' 8 e quindi non sono nemmeno la meta' di 2 pagine e quello sopra è il 6° snippet😊
Per "Wikiquote" sono 10 i periodi identici nel suo dominio
Erano 2 snippet vicini e li ho sistemati insieme e anche loro derivano dall'ultimo periodo della Natural Search:)
Per "INGV Terremoti" "la partita è alla pari" perche' esiste 1 solo periodo,pero' per avere l'unicita',occorre confrontarsi con tutti gli altri domini:)
Nel dominio "treccani.it" sono 482 i periodi identici.
Questi snippet servono per evidenziare ancora meglio il Common Content,ed oltre alla sua unicita' ,contengono il senso reale del Page Power e la sua traduzione pratica, è il peso specifico e rilevanza dei termini stessi.
E' sufficente fare la somma degli snippet e il dato finale avra' solo 1 pubblicazione antagonista,ed è quella dell'unita' dei termini che compongono il periodo.
Questo è l'8° snippet,ed è quello conclusivo e gli altri periodi avranno solo i collegamenti con Key Stuffing Archive.
Il dominio sopra è un altro "dei protagonisti di questi anni",ed è un delirio esso stesso,per quante connessioni esistono:)
E' "l'agenzia per l'italia digitale" ed è sufficente aggiungere che "sarebbe anche il capo" del primo provider della pubblica amministrazione (Sogei,anch'esso tante volte protagonista) e quest'ultimo è il creatore della "blasonata pec",anch'essa sistemata in decine di pubblicazioni.
La parte piu' elevata del delirio, è il fatto che AgID,pur essendo il capo di Sogei,ha un altro provider,ed è il piu' demente dell'universo (è fastweb e il titolo è assolutamente pertinente e giustificato:)
Esistono poi "demenze parallele" e iniziano solo dall'agenzia per "l'italia digitale",perche' fastweb è anche il provider del ministero del tesoro e di tanti altri,escludendo sempre Sogei,nato proprio per la pubblica amministrazione:) (il vertice della demenza è la guardia di finanza della povera nazione italiana e anch'essa ha fastweb come provider,dai tempi del suo fondatore:) (è sufficente inserire "Silvio Scaglia" è la demenza dell'unione con la guardia di finanza,sara subito palese:)
Questo è il periodo nel dominio AgID e lo snippet l'ho prelevato dopo aver fatto lo scritto sopra e posso assicurare che non conoscevo assolutamente i contenuti che avrebbe avuto:)
Sono le"linee guida sulla qualita delle forniture per le tecnologie informatiche e della comunicazione"
Il pdf è in realta' un dizionario e il tutto è redatto proprio da "AgID" 😎
Nemmeno tutti i contenuti del Run by Idiots, raggiungono le vette di questa demenza:)
questo è il valore reale di Agid su 239 pubblicazioni:)
😎
Questa è una novita' per Agid:"hanno formato una Task Force per "L'intelligenza Artificiale":)
Laspetto fantastico del web è esattamente l'opposto,perche' il valore piu' elevato è ilsoftware naturale:)
Il senso degli strumenti è unire l'insieme e non esiste nessun software artificiale capace di farlo!:)
queste sono le segnalazioni di Agid per il periodo specifico,ed è sempre l'ultimodella Natural Search:)
(togliendo il dominio specifico,sono solo 200 posizioni in meno:)
✨
questa è la posizione del dominio individuale per "AllinText" e sono assenti tutti gli altri:) (titoli e url:).
La differena con gli altri snippet è molto semplice,perche' qualsiasi numero fosse inserito sopra,il suo valore è quello specifico,inserito nella pubblicazione protagonista e cioe' 1:)
(se avessi 20 periodi identici nella stessa pubblicazione,la probabilita'maggiore è di essere in Keywords Stuffing e quindi all'interno dei targets di Penguin e di conseguenza il periodo non arriverebbe nemmeno ai Content e cioe' a Panda,perche' non esisterebbe nemmeno la pubblicazione:)
qui è sistemata la 1° divisione delle string per la 7° selezione
Al suo interno esiste il testo integrale ed è unito un pasaggiodedicato allapagina "Top Content Key Archive" e sono descritte le sistemazioni e le divisioni stesse da cui derivano i periodi e ovviamente sono uguali per qualsiasi dominio.
✨
qui è sistemata la 2° divisione delle string per la 7° selezione (i suoi termini effetivi sono 958)
✨
questa è la 3°divisione per la 7° selezione (958 termini)
questa è la prima divisione delle string per la 6° selezione (925 Keywords:)
✨
qui è sistemata la 2°divisione string per la 6° selezione (925 K)
✨
è la 3° divisione dellestring per la 6° divisione (925 K)
Questa è la 1°divisione string della 5° selezione
949 sono i suoi termini effettivi e al suo interno esiste la selezione completa e l'introduzione per "Top Content Key Archive"
qui è sistemata la 2° divisione string della 5° selezione (949 sono i termini che compongono i periodi:)
questa è la 3° divisione string per la 5° selezione (949)
qui sono sistemate le string della1° divisione,per la 4° selezione di Natural Search:) (sono 909 i termini effettivi)
✨
questa è la 2° divisione string per la 4° selezione (909 K)
✨
questa è la 3° divisione string per la 4° selezione (909 K)
qui è sistemata la 1° divisione della 3° selezione per Natural Search:) (884 sono i suoi termini effettivi)
✨
questa è la 2°divisione della 3° selezione per Natural Search (884 K)
✨
Qui è sistemata la 3° divisione string della 3° selezione (884 K)
E' la 1° divisione string della 2° selezione
(888 sono i suoi termini effettivi)
✨
questa è la 2° divisione della 2° selezione per Natural Search (888 K)
✨
qup èsistemata la 3° divisione string per la 2° selezione (888 K)
questa è la 1° divisione string della 1° selezione Natural Search:) (924 sono i suoi termini effettivi)
All'interno esiste la 1° selezione completa e anche in questa posizione esiste l'introduzione e il collegamento per "Top Content Key Archive" e sono descritti i metodi per le selezioni dei periodi "e sono molto semplici":)
Avvengono tramite "sequenza by sequenza" e il dato finale, è la reciprocita di tutti i periodi che compongono la selezione.
Altri particolari riguardano le parentesi;i punti consecutivi e le quote e il loro prelievo,puo' cambiare nella selezione dei periodi.
Le descrizioni sono all'interno del collegamento sopra e qui è possibile aggiungere "le cose piu' banali":)
La prima è oggettiva,perche' le collocazioni formano la lettura degli Engine e quindi conoscere il metodo delle selezioni è fondamentale:)
Anche la seconda "cosa banale" è oggettiva e,indirettamente,è descritta negli snippet sopra ed è il Page Power o rilevanza dei termini e meglio ancora,peso specifico dello spazio a cui appartengono:)(per comprenderlo sono sufficenti i dati sopra,per 1 solo periodo e poi vedere quanti ne ha prodotti Natural Search:)
✨
qui è sistemata la 2° divisione string della 1° selezione (924 K)
✨
è la 3° selezione della 1° divisione e termina il Count Down per Natural Search
Sono la 5° RF Solemn e Security Online,ad accogliere Natural Search:)