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Gli Star Unique Content sono nati "per una casualita'":
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lo snippet sopra deriva dal 9° RF della 6D
Naturalmente qui non inserisco tutto il contesto,pero' cerchero'di fare una sintesi,iniziando dallo snippet sopra,ed รจ unito a un matching con la pubblicazione protagonista del 9° RF della 6D.
Con la ricerca sopra ho provato a vedere la data originale della pubblicazione e non era inserita' e non รจ stato un problema,perche' il matching era quello sotto:

Quelli evidenziati in maniera integrale sono i termini in matching tra la pubblicazione protagonista e l'universita' Bicocca di Milano e solo questa sistemazione,rende "Incredibile" la potenza del primo elemento operativo dei Quality Rating ,perche' solo attraverso le Grid to Record รจ possibile trovare qualsiasi contenuto e sopratutto รจ possibile determinare il suo valore reale:)
Sono parole molto esatte,ed รจ sufficente unire la parte evidenziata sopra,all'interno dei termini complessivi della pubblicazione dell'universita' Bicocca e sono 102.870:)
Da contenuti cosi' elevati,derivano i 4 termini in matching ("Top Manager della Xerox") e grazie sempre alle Grid to Record,รจ possibile comoprendere anche il contesto,ed รจ la parte evidenziata successiva:)
Tramite i contenuti del 9° RF della 6D,esiste l'unione piena e qui posso solo aggiungere l'evidenza per il livello elevatissimo degli Engine e la stessa unita' di misura รจ applicata a qualsiasi content,grazie proprio alle Grid to Record:) (รจ sufficente vedere la storia reale e non ha nulla in comune con le descrizioni di Bicocca:)
Proprio per questo motivo cercavo la data della pubblicazione,ed era solo una curiosita',perche' i fatti descritti della Xerox,avevano gia' un arco temporale notevole e quindi immaginavo che Bicocca "conoscesse i fatti reali":) (per conoscere le date esatte,รจ sufficente vedere la nascita della Apple,ed รจ dovuta principalmente,proprio alla "svista della Xerox":)
Quella sistemata รจ solo una sintesi e serve per evidenziare la casualita' di Star Unique Content:)
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Nel primo caso non ho avuto la data e ho utilizzato la stessa impostazione per la pubblicazione specifica e senza fare nulla รจ arrivato il miglior content insieme alla verifica del contesto piu' elevato e sono le distinzioni citate sopra:)
Lo stesso metodo รจ anche la base della Bidirectional Search,perche' i dati debbbono avere interdipendenza rispetto a tutti i fattori e il loro percorso รจ bidirezionale e quindi,solo il contesto globale determina i valori effettivi e reali di qualsiasi dato (il metodo รจ valido per gli High learning e anche per gli idioti, ,sempre in maniera bidirezionale:)
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lo snippet sopra deriva dal 9° RF della 6D
Naturalmente qui non inserisco tutto il contesto,pero' cerchero'di fare una sintesi,iniziando dallo snippet sopra,ed รจ unito a un matching con la pubblicazione protagonista del 9° RF della 6D.
Con la ricerca sopra ho provato a vedere la data originale della pubblicazione e non era inserita' e non รจ stato un problema,perche' il matching era quello sotto:
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Quelli evidenziati in maniera integrale sono i termini in matching tra la pubblicazione protagonista e l'universita' Bicocca di Milano e solo questa sistemazione,rende "Incredibile" la potenza del primo elemento operativo dei Quality Rating ,perche' solo attraverso le Grid to Record รจ possibile trovare qualsiasi contenuto e sopratutto รจ possibile determinare il suo valore reale:)
Sono parole molto esatte,ed รจ sufficente unire la parte evidenziata sopra,all'interno dei termini complessivi della pubblicazione dell'universita' Bicocca e sono 102.870:)
Da contenuti cosi' elevati,derivano i 4 termini in matching ("Top Manager della Xerox") e grazie sempre alle Grid to Record,รจ possibile comoprendere anche il contesto,ed รจ la parte evidenziata successiva:)
Tramite i contenuti del 9° RF della 6D,esiste l'unione piena e qui posso solo aggiungere l'evidenza per il livello elevatissimo degli Engine e la stessa unita' di misura รจ applicata a qualsiasi content,grazie proprio alle Grid to Record:) (รจ sufficente vedere la storia reale e non ha nulla in comune con le descrizioni di Bicocca:)
Proprio per questo motivo cercavo la data della pubblicazione,ed era solo una curiosita',perche' i fatti descritti della Xerox,avevano gia' un arco temporale notevole e quindi immaginavo che Bicocca "conoscesse i fatti reali":) (per conoscere le date esatte,รจ sufficente vedere la nascita della Apple,ed รจ dovuta principalmente,proprio alla "svista della Xerox":)
Quella sistemata รจ solo una sintesi e serve per evidenziare la casualita' di Star Unique Content:)
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Nel primo caso non ho avuto la data e ho utilizzato la stessa impostazione per la pubblicazione specifica e senza fare nulla รจ arrivato il miglior content insieme alla verifica del contesto piu' elevato e sono le distinzioni citate sopra:)
Lo stesso metodo รจ anche la base della Bidirectional Search,perche' i dati debbbono avere interdipendenza rispetto a tutti i fattori e il loro percorso รจ bidirezionale e quindi,solo il contesto globale determina i valori effettivi e reali di qualsiasi dato (il metodo รจ valido per gli High learning e anche per gli idioti, ,sempre in maniera bidirezionale:)
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Ho scritto il passaggio sopra per unirlo a Origin RF e sono i motivi reali di queste pubblicazioni e le loro descrizioni dirette sono nel 1° RF della 7D
La piccola sezione sopra รจ unita agli "sviluppi dell'Idiots Memorable Test",ed รจ proprio la Bidirectional Search e il primo RF ha l'unione piena di tutti i contenuti,ad iniziare dalla sua pubblicazione protagonista:)
Attraverso Origin RF sopra si ha il senso completo e l'unione non riguarda solo le ideee individuali,perche' gli stessi metodi e le loro applicazioni,valgono per chiunque:)
Questo รจ solo il primo anticipo dell'Incredibile verifica del 1 ottobre 2019 e i passaggi sopra sono serviti per evidenziare il nome scelto per queste pubblicazioni e Origin RF ONE รจ molto pertinente,perche' i dati di oggi,amplificano all'ennesima potenza,quelli scritti esattamente 3 anni fa':) (Origin RF รจ nata con i Run Forever stessi ed era settembre 2016:)
I dati del primo FGL Star Unique Content sono stati epocali e il volume individuale รจstato il 3°complessivo.
Il primo settembre รจ arrivato il Trophy ONE e per la prima volta sono stati superati mezzo milione di termini effettivi,ed era un record incredibile,perche' ha avuto quasi 70.000 termini in piu',rispetto al Top precedente,ed era l'11° verifica:)
Quello che รจ arrivato oggi,1° ottobre 2019,ha polverizzato qualsiasi record precedente e i dati specifici li sistemero' insieme a tutti gli altri domini,perche' tanti li debbo ancora avere (fino al 5 o 7 ottobre).
Occorre sempre ricordare che il valore รจ solo 1 pagina,per 1 pubblicazione,in 1 dominio e naturalmente รจ meglio non avere text o links in Hidden (sono quelli non visibili pero lo strumento e gli Engine possono leggerli) ed รจ preferibile non sistemare i termini come l'immagine sotto:)
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La parte evidenziata sono scritti effettivi e vengono eliminati i menu' e la navigazione,pero' non si puo abusare in questa posizione:)
Ho inserito search metrics,perche' sara' protagonista nell'altro anticipo e i motivi sono gia descritti nella prima pubblicazione dedicata ai Brands e la sua posizione รจ il miglior esempio,pero' in senso opposto ai valori della Bidirectional Search:)
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Esiste un altra coincidenza incredibile,ed รจ in questa pubblicazione
Proprio 1 anno fa' nasceva Role Domain e i collegamenti normali sono in Contest Absolute e uno degli elementi รจ proprio search metrics e in quel caso riguardava il "socialvisibility" e naturalmente รจ identico ai valori del "seo visibility" descritto nel collegamento della prima pubblicazione dei Brands:)
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Le 2 immagini sopra appartengono a questa pubblicazione
E' inserito il dominio i link collegati e il loro contesto รจ facilissimo da unire e altrettanto รจ semplice prevedere che non esistera' nessuno sviluppo:)
E' il senso pratico di "Fate Attenzione a Cosa Collegate" ed รจ un altro elemento importante della Bidirezionalita',per ovvi motivi.
Nell'altro anticipo che faro'per la 3° FGL Star Unique Content ci saranno delle novita' importanti proprio in questo contesto e l'unione con i dati sopra รจ molto semplice e deriva dall'assenza stessa dei DoFollow:)
Le novita' riguarderanno invece i NoFollow e le applicazioni inizieranno dal 1° marzo 2020 e il particolare che piu'mi ha incuriosito,sono i nuovi valori per essere compresi nei Link Schemes.
Restano tutti i precedenti e in piu' vengono evidenziati alcuni ruoli nei NoFollow e diventera' molto facile essere all'interno di schemi e quindi figurarsi cosa saranno i DoFollow demenziali:)
(per i NoFoolow,in generale,le percentuali sono simile a quelle sopra e quindi, i rischi sono sempre limitati,mentre per i DoFollow saranno moltopiu' elevati,per la semplice ragione,che sono effettivamente solo degli schemi:)
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questo era il Trophy ONE,ed รจ stata sufficente solo 1 verifica per cambiare tutto:)
L'attuale ha avuto circa 60.000 termini effettivi in piu' e sono "sconvolti anche i dati degli anni",perche' esiste anche il record nelle presenze delle pubblicazioni per l'anno corrente,2019:)
Anche la TopWords ha resistito 1 solo mese e la differenza sono poche centinaia di termini:)
L'aspetto conservativo,invece resta sempre e sono i piu' alti numeri in matching e anche questa volta sono uniti a pubblicazioni risistemate:)
I dati specifici non li inserisco,perche' saranno insieme a tutti gli altri domini,pero' posso anticipare che se non ci fossero state le risistemazioni,il Top ONE (Stanford:) sarebbe stato molto vicino:)
I dati ho scritto che non li inserisco negli anticipi,pero' se la verifica ha avuto 60.000 termini in piu',rispetto a quelli precedenti sistemati sopra,ed esiste il bachground delle feste sotto,vuol dire che non solo รจ elevato il volume,ma anche l'unicita' dei contenuti dell'intero dominio:)
Proprio 1 anno fa' nasceva Role Domain e i collegamenti normali sono in Contest Absolute e uno degli elementi รจ proprio search metrics e in quel caso riguardava il "socialvisibility" e naturalmente รจ identico ai valori del "seo visibility" descritto nel collegamento della prima pubblicazione dei Brands:)
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Le 2 immagini sopra appartengono a questa pubblicazione
E' inserito il dominio i link collegati e il loro contesto รจ facilissimo da unire e altrettanto รจ semplice prevedere che non esistera' nessuno sviluppo:)
E' il senso pratico di "Fate Attenzione a Cosa Collegate" ed รจ un altro elemento importante della Bidirezionalita',per ovvi motivi.
Nell'altro anticipo che faro'per la 3° FGL Star Unique Content ci saranno delle novita' importanti proprio in questo contesto e l'unione con i dati sopra รจ molto semplice e deriva dall'assenza stessa dei DoFollow:)
Le novita' riguarderanno invece i NoFollow e le applicazioni inizieranno dal 1° marzo 2020 e il particolare che piu'mi ha incuriosito,sono i nuovi valori per essere compresi nei Link Schemes.
Restano tutti i precedenti e in piu' vengono evidenziati alcuni ruoli nei NoFollow e diventera' molto facile essere all'interno di schemi e quindi figurarsi cosa saranno i DoFollow demenziali:)
(per i NoFoolow,in generale,le percentuali sono simile a quelle sopra e quindi, i rischi sono sempre limitati,mentre per i DoFollow saranno moltopiu' elevati,per la semplice ragione,che sono effettivamente solo degli schemi:)
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questo era il Trophy ONE,ed รจ stata sufficente solo 1 verifica per cambiare tutto:)
L'attuale ha avuto circa 60.000 termini effettivi in piu' e sono "sconvolti anche i dati degli anni",perche' esiste anche il record nelle presenze delle pubblicazioni per l'anno corrente,2019:)
Anche la TopWords ha resistito 1 solo mese e la differenza sono poche centinaia di termini:)
L'aspetto conservativo,invece resta sempre e sono i piu' alti numeri in matching e anche questa volta sono uniti a pubblicazioni risistemate:)
I dati specifici non li inserisco,perche' saranno insieme a tutti gli altri domini,pero' posso anticipare che se non ci fossero state le risistemazioni,il Top ONE (Stanford:) sarebbe stato molto vicino:)
I dati ho scritto che non li inserisco negli anticipi,pero' se la verifica ha avuto 60.000 termini in piu',rispetto a quelli precedenti sistemati sopra,ed esiste il bachground delle feste sotto,vuol dire che non solo รจ elevato il volume,ma anche l'unicita' dei contenuti dell'intero dominio:)
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