Per la 3° sistemazione su AV delle pubblicazioni dedicate ai Brands,ho inserito il link seguente:
la differenza è nel numero di pagina evidenziato,ed essendo proprio questo, il dominio di riferimento dei contenuti sotto,ho scelto di scalare le pubblicazioni e di sistemare nel link sopra,direttamente Page Solemn:)
Mancavano solo 2 pubblicazioni e inserendo questa,la pagina magica, ha riavuto lo score completo e subito,forse per ringraziamento,ha portato un altro dono superlativo:)
Ho sempre descritto la prima pubblicazione di Page Solemn e non ho mai citato l'ultima (la 10° in 1 pagina),ed è proprio quella sopra:)
L'aspetto straordinario è gia' descritto nella "pubblicazione normale" e il riferimento è al senso reale della Bidirectional Search e ho descritto la prima unione con il "Memorable Idiots Test" :)
Anche in questo caso,sono le date degli archi temporali a fare la differenza e iniziano da quella sopra (6 giugno 2018),pero',al suo interno ne esiste un altra:
Il collegamento è anche all'interno della 10° pubblicazione di Page Solemn e il senso pieno dell'unione è descritto sotto e agli archi temporali appena inseriti,è possibile anche aggiungere il "Run by Idiots" direttamente e tra le tante pubblicazioni fatte,è possibile citare le prime e risalgono alla meta' di dicembre 2016.
Anche loro sono attualissimi,perche' sono nati per i contenuti in Broken Links e tra di essi esistavano i Paid o Selling e sono i termini di riferimento per i Buyng Links (cioe sono acquistate le segnalazioni e questa è l'operativita' reale "di tante ottimizzazioni") a cui si aggiungevano anche gli schemi e il Run by Idiots,è stata l'espressione di queste pessime operazioni.
Il suo senso operativo pratico è nel suo opposto e sono i contenuti di Origin RF,presenti in tutti i Post Base e i suoi sviluppi saranno nel 1° RF della 7D:)
La scelta deriva dai pensieri inseriti nella pubblicazione normale,ed era la posizione di Idiots Memorable Test nel 2017 e ho scritto che all'epoca,non erano sistemati da nessun altra parte:)
La ragione è piena,perche' proprio oggi,è arrivata la data esatta,per la Bidirectional Search e permette di aggiungere altri titoli a Page Solemn:oltre ad essere magica,ha un "sense of humor" sublime,perche' lo sviluppo diretto di Idiots Memorable Test,è arrivato nel 2018 e su 365 giorni che compongono 1 anno,la pubblicazione ufficiale di Google AI è del 2 novembre 2018:)
E' sufficente unire la 10° pubblicazione di Page Solemn (Long Idiots Memorable Test ed era 6 giugno 2018) a quella del 2 novembre 2018 di Google AI (sara' nel 1° RF della 7D),ed esiste la ragione piena dei contenuti sotto e mancava solo la data di riferimento e poi Page Solemn, ha inserito il suo contesto magico:)
Qui termina il passaggio di AV e adesso aggiungo i dati di Google AI e per "ironia della sorte",sono arrivati proprio il 2 novembre 2018 e solo la data,rende molto facile l'ironia verso gli ottimizzatori e gli imbecilli schematici del social marketing:)
(l'acronimo RIP è perfetto per il 2 novembre,di qualsiasi anno,pero' cambia il suo senso,perche' l'unione delle Bidirezionalita',produce gli Idioti Perpetui:)
Ho evidenziato la data e la provenienza è l'olimpo assoluto degli Engine:)
questa è la parte successiva ed è sistemato il senso dell'acronimo BERT e naturalmente inizia da Bidirectional:)
E' fantastico il nesso pieno con "Last News by Google AI" ed è l'evidenza di "This Week" e quindi,anche il 2 novembre diventa festa per i domini individuali:)
Adesso esiste anche la data ufficiale della Bidirezionalita' operativa :)
Ho sempre descritto l'Idiots MemorableTest come applicazione molto seria e pertinente pure ed è completamente speculare alla Bidirectional Search,ed èsufficente unire le varianti dei termini di riferimento,per comprenderne il senso pieno e sono i valori effettivi di qualsiasi dato:)
Sono nei 3 collegamenti iniziali,dedicati ai Brands e per Idiots Memorable Test,cambia solo la data,perche' i suoi primi contenuti effettivi risalgono ad Aprile 2017!:)
Anche questo è un "Touch by SEA":)
Adesso sistemo dei contenuti tramite All factors degli ottimizzatori e quindi riguardano qualsiasi seo e tutte le piattaforme e le loro varie operativita' (social marketing compresi:)
Questo score è diverso dagli altri,perche' ha dei termini specifici al suo interno e sono sistemati in competizione con altri domini.
la descrizione completa è qui
Esistono vari passaggi tra gli All factors comuni a tutti i seo e i termini specifici inseriti e l'unica differenza,rispetto alla precedente descrizione è la pubblicazione individuale stessa inserita ed è l'unicita' per "Forever level Unique":)
E' fantastica questa posizione,perche' rappresenta l'opposto degli All Factors seo,ed è la sistemazione stessa degli Exact Match in Anchor Text e sono inseriti quasi a 3/4,rispetto alle dimensioni della pubblicazione stessa:)
E' sufficente vedere dove arrivano realmente le ottimizzazioni,per comprendere i valori sopra e sono facili da determinare,perche' solo i termini effettivi forniscono i valori a tutti gli altri:)
(è sufficente vedere se negli All Factors seo esistono "almeno nominalmente" e posso anticipare che è la ricerca piu' difficile da fare,semplicemente perche' con i termini effettivi non si possono raccontare cazzate,anche a degli imbecilli totali:)
questa è una delle tante prosecuzioni sopra,ed è meravigliosa,perche' nello score seo hanno evidenziatol'assenza di header:)
Anche questo fa' parte dei gradi dello score e dovrebbe essere "un titolo di merito non avere headers",perche' esiste solo la possibilita' che siano presenti gli Original Text e quindi il valore sarebbe anche piu' elevato,rispetto ai gradi sopra:)
L'unico problema di queste posizioni "è la comprensione citata sopra" e tramite gli Headers si è solo nel perimetro dei Content e per la Bidirezionalita',esistono elevate probabilita' che non ci si arrivi nemmeno!:)
Questo è il livello degli accrediti del seo specifico e lo score sopra,fa' parte anche del calculator seo e ne ho descritti tanti altri e i loro costi iniziano dai gradi appena inseriti:)
le Total Estimated Quotes sono i costi delle ottimizzazioni e iniziano dai gradi sopra
Nei contenuti del link inserito,esistono altre descrizioni e in questa posizione utilizzo il ruolo operativo reale del CMS (Content Management System) e sono in realta'le piattaforme stesse.
Il fatto che rendano semplice la "gestione dei contenuti" è tutto da verificare e anche se fosse reale,i costi sopra,non hanno nulla in comune con la creazione effettiva dei content:)
Ho scritto questo per introdurre un altro sviluppo,rispetto a quello di "SEA Web OverAll" e cioe' in tutte le fasi delle ottimizzazioni esistono numerosi livelli uniti a dei costi,sempre in estimate:).
Cioe' "sono pressapochisti" nei dati restituiti,pero' hanno degli Exact precisi nei costi e i 2 elementi sono molto difficili da conciliare,sopratutto quanto mancano 2 elementi fondamentali e sono il percorso dei pacchetti e la loro posizione statica e non sono prese minimamente in considerazione:)
Quest'idea mi ha fornito un fantastico suggerimento e cioe' di unire un pessimo CSM (Garr) a un pessimo percorso (Garr) e a un pessimo Hosting per gli elementi statici dei web servers (Garr:)
questa è la "scuola normale di pisa" ed è il 2° High Learning italiano e i suoi elementi statici sono gestiti dal Garr.
E' proprio "una sicurezza per la fuga dei cervelli",ammesso che li abbiano anche prima di fuggire:)
Cioe' il provider è "er Garr" il trasporto è il medesimo e i servers lo stesso e quindi non esiste nessuna speranza che possa "venir fuori qualcosa di buono":)
questo è il primo High leraning italiano,ed esiste sempre il Garr come host:)
Naturalmente esiste il Garr stesso e la proverbiale CERT ed è sufficente inserire i loro termini,per avere "descrizioni piu' approfondite":)
tra le tante presenze statiche del Garr esiste anche il CNR e quindi la fuga dei cervelli è difficile proprio da realizzare,per il loro alto numero:)
Tutto questo è il contesto online italiano e quindi è possibile fare l'unione con i contenuti originali di "SEA Web OverAll" e inizia dal fatto fortunato,di avere i competitors piu' scarsi in assoluto:)
Questo è il grado di settembre per IONOS dopo i Fireworks:)
Ho inserito questa posizione,non solo perche' è il grado massimo mai raggiunto,ma anche per creare l'unione con il passaggio sopra e IONOS è proprio perfetta,perche' è uno dei principali possessori dei servers.
(nel Garr esistono vari ruoli e tra i suoi fondatori esiste anche l'unione dei presidi delle universita',pero' restano scarsi lo stesso ed hanno una presenza quasi imbarazzante,degna dell'unico Top reale della nazione itagliana e sono le 5 mafie ufficiali e forse "er garr è la sesta":)
(i francesi con il loro proverbiale sciovinismo hanno scelto IONOS per Marcel Proust e la sede globale è USA,mentre quella europea è in Germania:)
A proposito di servers e degli sviluppi del CMS questa è la posizione reale della pubblicazione:).
Qui è sistemata una pagina per i Web Servers
Al suo interno sono sistemati anche i pesi delle principali piattaforme e sono il vero CMS:)
E' facile dedurre che i pesi di base non sono tanto elevati e quindi solo gli altri possono fare la differenza:)
questo è il peso reale della pubblicazione
E' molto elevato per un semplice motivo e non sono le sue dimensioni oggettive degli scritti,ma le varie immagini presenti e le altre sistemate nello spazio fisico in cui è inserita la pubblicazione.
E' un valore a dir poco meraviglioso,sopratutto se unito al peso dei suoi elementi statici:)
questa è la suddivisione reale degli elementi presenti nella pubblicazione:)
Tra l'altro èsolo laprima immagine e e ne esistono altre 9 allo stesso livello e quindi,figurarsi cosa puo fare il CMS,anche se fosse gratuito:)
E' sufficente vedere tanti altri esempi in cui sono presenti le ottimizzazioni e quindi è probabile anche la presenza del CMS e non hanno assolutamente le divisioni sopra:)
Se fossero presenti,occorer poi aggiungere i contenuti e non è ilCMS a crearli e nemmeno le piattaforme:)
questa è la mappa esatta del dominio per la pubblicazione specifica di questo RF
esistono tutte le informazioni,applicate a un CDN al 99% con un dato incredibile in KB dei pesi degli elementi statici:)
qui è sistemata un altra mappa
Riguarda sempre la pubblicazione di questo RF,ed è il punto piu' vicino alcentro del dominio e sono dei codici in javascript per Google Apis e in pratica sono i codici che utilizzo per i vari sistemi
anche qui è sistemata una mappa,sempre per "Sea Web OverAll"
in questo caso riguarda la posizione dell'mp3 ed è l'audio del background e anch'esso ha un suo peso:)
questa è particolare perche' èuna mappa esterna
E' Statcounter su TD Gold Star,ed èun dominio a parte,pero' i codici del suo iframe sono all'inizio del dominio e quindi anche loro partecipano ai pesi.(restano sempre 2 domini separati,ad iniziare dai dati individuali di Statcounter,perche' non esiste nessuna somma,nemmeno in questo caso:)
E'la stessa pubblicazione con i pesi sopra e questo è il suo "seo score" senza termini specifici.
Nei collegamenti della sidebar esistono tutte le descrizioni e sono presenti tanti altri domini e tutti sono di altissimo livello e probabilemnete sono anche ottimizzati:) (non è un "pensiero generico",perche' diversi sono dei seo loro stessi:)
la parte fantastica è quella finale:)
Sono le "High Priority Fixes",sempre per gli AllFactors seo,naturalmente!:)
Ne ho evidenziati alcuni e il primo è l'inserimento degli headers a cui segue il friendly seo e poi esiste la velocita' dei loading e quindi i pesi sistemati sopra "sono un problema":)
Nonostante questo il grado è quello sopra e tra i tanti domini presenti,quasi nessuno ha gli stessi pesi dgli elementi statici e comunque,sono anche pochi ad avere gli stessi gradi:)
Questo è un aspetto assolutamente positivo e poi occorre aggiungere anche il contesto online effettivo e i dati sopra "rappresentano una piccolissima parte" perche' occorre conoscere tutti i fattori e renderli interdipendenti tra di loro,anche con i Changes e questo solo gli Engine lo possono fare:)
qui è sistemata la pagina completa degli All Factors per "SEA Web OverAll"
La scelta deriva dai pensieri inseriti nella pubblicazione normale,ed era la posizione di Idiots Memorable Test nel 2017 e ho scritto che all'epoca,non erano sistemati da nessun altra parte:)
La ragione è piena,perche' proprio oggi,è arrivata la data esatta,per la Bidirectional Search e permette di aggiungere altri titoli a Page Solemn:oltre ad essere magica,ha un "sense of humor" sublime,perche' lo sviluppo diretto di Idiots Memorable Test,è arrivato nel 2018 e su 365 giorni che compongono 1 anno,la pubblicazione ufficiale di Google AI è del 2 novembre 2018:)
E' sufficente unire la 10° pubblicazione di Page Solemn (Long Idiots Memorable Test ed era 6 giugno 2018) a quella del 2 novembre 2018 di Google AI (sara' nel 1° RF della 7D),ed esiste la ragione piena dei contenuti sotto e mancava solo la data di riferimento e poi Page Solemn, ha inserito il suo contesto magico:)
Qui termina il passaggio di AV e adesso aggiungo i dati di Google AI e per "ironia della sorte",sono arrivati proprio il 2 novembre 2018 e solo la data,rende molto facile l'ironia verso gli ottimizzatori e gli imbecilli schematici del social marketing:)
(l'acronimo RIP è perfetto per il 2 novembre,di qualsiasi anno,pero' cambia il suo senso,perche' l'unione delle Bidirezionalita',produce gli Idioti Perpetui:)
Ho evidenziato la data e la provenienza è l'olimpo assoluto degli Engine:)
questa è la parte successiva ed è sistemato il senso dell'acronimo BERT e naturalmente inizia da Bidirectional:)
E' fantastico il nesso pieno con "Last News by Google AI" ed è l'evidenza di "This Week" e quindi,anche il 2 novembre diventa festa per i domini individuali:)
Adesso esiste anche la data ufficiale della Bidirezionalita' operativa :)
Ho sempre descritto l'Idiots MemorableTest come applicazione molto seria e pertinente pure ed è completamente speculare alla Bidirectional Search,ed èsufficente unire le varianti dei termini di riferimento,per comprenderne il senso pieno e sono i valori effettivi di qualsiasi dato:)
Sono nei 3 collegamenti iniziali,dedicati ai Brands e per Idiots Memorable Test,cambia solo la data,perche' i suoi primi contenuti effettivi risalgono ad Aprile 2017!:)
Anche questo è un "Touch by SEA":)
Adesso sistemo dei contenuti tramite All factors degli ottimizzatori e quindi riguardano qualsiasi seo e tutte le piattaforme e le loro varie operativita' (social marketing compresi:)
Questo score è diverso dagli altri,perche' ha dei termini specifici al suo interno e sono sistemati in competizione con altri domini.
la descrizione completa è qui
Esistono vari passaggi tra gli All factors comuni a tutti i seo e i termini specifici inseriti e l'unica differenza,rispetto alla precedente descrizione è la pubblicazione individuale stessa inserita ed è l'unicita' per "Forever level Unique":)
E' fantastica questa posizione,perche' rappresenta l'opposto degli All Factors seo,ed è la sistemazione stessa degli Exact Match in Anchor Text e sono inseriti quasi a 3/4,rispetto alle dimensioni della pubblicazione stessa:)
E' sufficente vedere dove arrivano realmente le ottimizzazioni,per comprendere i valori sopra e sono facili da determinare,perche' solo i termini effettivi forniscono i valori a tutti gli altri:)
(è sufficente vedere se negli All Factors seo esistono "almeno nominalmente" e posso anticipare che è la ricerca piu' difficile da fare,semplicemente perche' con i termini effettivi non si possono raccontare cazzate,anche a degli imbecilli totali:)
questa è una delle tante prosecuzioni sopra,ed è meravigliosa,perche' nello score seo hanno evidenziatol'assenza di header:)
Anche questo fa' parte dei gradi dello score e dovrebbe essere "un titolo di merito non avere headers",perche' esiste solo la possibilita' che siano presenti gli Original Text e quindi il valore sarebbe anche piu' elevato,rispetto ai gradi sopra:)
L'unico problema di queste posizioni "è la comprensione citata sopra" e tramite gli Headers si è solo nel perimetro dei Content e per la Bidirezionalita',esistono elevate probabilita' che non ci si arrivi nemmeno!:)
Questo è il livello degli accrediti del seo specifico e lo score sopra,fa' parte anche del calculator seo e ne ho descritti tanti altri e i loro costi iniziano dai gradi appena inseriti:)
le Total Estimated Quotes sono i costi delle ottimizzazioni e iniziano dai gradi sopra
Nei contenuti del link inserito,esistono altre descrizioni e in questa posizione utilizzo il ruolo operativo reale del CMS (Content Management System) e sono in realta'le piattaforme stesse.
Il fatto che rendano semplice la "gestione dei contenuti" è tutto da verificare e anche se fosse reale,i costi sopra,non hanno nulla in comune con la creazione effettiva dei content:)
Ho scritto questo per introdurre un altro sviluppo,rispetto a quello di "SEA Web OverAll" e cioe' in tutte le fasi delle ottimizzazioni esistono numerosi livelli uniti a dei costi,sempre in estimate:).
Cioe' "sono pressapochisti" nei dati restituiti,pero' hanno degli Exact precisi nei costi e i 2 elementi sono molto difficili da conciliare,sopratutto quanto mancano 2 elementi fondamentali e sono il percorso dei pacchetti e la loro posizione statica e non sono prese minimamente in considerazione:)
Quest'idea mi ha fornito un fantastico suggerimento e cioe' di unire un pessimo CSM (Garr) a un pessimo percorso (Garr) e a un pessimo Hosting per gli elementi statici dei web servers (Garr:)
questa è la "scuola normale di pisa" ed è il 2° High Learning italiano e i suoi elementi statici sono gestiti dal Garr.
E' proprio "una sicurezza per la fuga dei cervelli",ammesso che li abbiano anche prima di fuggire:)
Cioe' il provider è "er Garr" il trasporto è il medesimo e i servers lo stesso e quindi non esiste nessuna speranza che possa "venir fuori qualcosa di buono":)
questo è il primo High leraning italiano,ed esiste sempre il Garr come host:)
Naturalmente esiste il Garr stesso e la proverbiale CERT ed è sufficente inserire i loro termini,per avere "descrizioni piu' approfondite":)
tra le tante presenze statiche del Garr esiste anche il CNR e quindi la fuga dei cervelli è difficile proprio da realizzare,per il loro alto numero:)
Tutto questo è il contesto online italiano e quindi è possibile fare l'unione con i contenuti originali di "SEA Web OverAll" e inizia dal fatto fortunato,di avere i competitors piu' scarsi in assoluto:)
Questo è il grado di settembre per IONOS dopo i Fireworks:)
Ho inserito questa posizione,non solo perche' è il grado massimo mai raggiunto,ma anche per creare l'unione con il passaggio sopra e IONOS è proprio perfetta,perche' è uno dei principali possessori dei servers.
(nel Garr esistono vari ruoli e tra i suoi fondatori esiste anche l'unione dei presidi delle universita',pero' restano scarsi lo stesso ed hanno una presenza quasi imbarazzante,degna dell'unico Top reale della nazione itagliana e sono le 5 mafie ufficiali e forse "er garr è la sesta":)
(i francesi con il loro proverbiale sciovinismo hanno scelto IONOS per Marcel Proust e la sede globale è USA,mentre quella europea è in Germania:)
A proposito di servers e degli sviluppi del CMS questa è la posizione reale della pubblicazione:).
Qui è sistemata una pagina per i Web Servers
Al suo interno sono sistemati anche i pesi delle principali piattaforme e sono il vero CMS:)
E' facile dedurre che i pesi di base non sono tanto elevati e quindi solo gli altri possono fare la differenza:)
questo è il peso reale della pubblicazione
E' molto elevato per un semplice motivo e non sono le sue dimensioni oggettive degli scritti,ma le varie immagini presenti e le altre sistemate nello spazio fisico in cui è inserita la pubblicazione.
E' un valore a dir poco meraviglioso,sopratutto se unito al peso dei suoi elementi statici:)
questa è la suddivisione reale degli elementi presenti nella pubblicazione:)
Tra l'altro èsolo laprima immagine e e ne esistono altre 9 allo stesso livello e quindi,figurarsi cosa puo fare il CMS,anche se fosse gratuito:)
E' sufficente vedere tanti altri esempi in cui sono presenti le ottimizzazioni e quindi è probabile anche la presenza del CMS e non hanno assolutamente le divisioni sopra:)
Se fossero presenti,occorer poi aggiungere i contenuti e non è ilCMS a crearli e nemmeno le piattaforme:)
questa è la mappa esatta del dominio per la pubblicazione specifica di questo RF
esistono tutte le informazioni,applicate a un CDN al 99% con un dato incredibile in KB dei pesi degli elementi statici:)
qui è sistemata un altra mappa
Riguarda sempre la pubblicazione di questo RF,ed è il punto piu' vicino alcentro del dominio e sono dei codici in javascript per Google Apis e in pratica sono i codici che utilizzo per i vari sistemi
anche qui è sistemata una mappa,sempre per "Sea Web OverAll"
in questo caso riguarda la posizione dell'mp3 ed è l'audio del background e anch'esso ha un suo peso:)
questa è particolare perche' èuna mappa esterna
E' Statcounter su TD Gold Star,ed èun dominio a parte,pero' i codici del suo iframe sono all'inizio del dominio e quindi anche loro partecipano ai pesi.(restano sempre 2 domini separati,ad iniziare dai dati individuali di Statcounter,perche' non esiste nessuna somma,nemmeno in questo caso:)
E'la stessa pubblicazione con i pesi sopra e questo è il suo "seo score" senza termini specifici.
Nei collegamenti della sidebar esistono tutte le descrizioni e sono presenti tanti altri domini e tutti sono di altissimo livello e probabilemnete sono anche ottimizzati:) (non è un "pensiero generico",perche' diversi sono dei seo loro stessi:)
la parte fantastica è quella finale:)
Sono le "High Priority Fixes",sempre per gli AllFactors seo,naturalmente!:)
Ne ho evidenziati alcuni e il primo è l'inserimento degli headers a cui segue il friendly seo e poi esiste la velocita' dei loading e quindi i pesi sistemati sopra "sono un problema":)
Nonostante questo il grado è quello sopra e tra i tanti domini presenti,quasi nessuno ha gli stessi pesi dgli elementi statici e comunque,sono anche pochi ad avere gli stessi gradi:)
Questo è un aspetto assolutamente positivo e poi occorre aggiungere anche il contesto online effettivo e i dati sopra "rappresentano una piccolissima parte" perche' occorre conoscere tutti i fattori e renderli interdipendenti tra di loro,anche con i Changes e questo solo gli Engine lo possono fare:)
qui è sistemata la pagina completa degli All Factors per "SEA Web OverAll"
Quelle sopra sono le Reference Average,all'interno delle Opere Top e nell'8° RF della 6D ne sono sistemate altre.
In questa posizione ne aggiungo di nuove e il loro senso è lo stesso delle altre Opere Top e sono l'evidenza massima di cosa sia il valore reale del contesto online:)
In onore ai "pensieri Associati perbene" inizio da Rousseau
questo è il volume effettivamente scritto ed occorre applicare anche "una tara notevole",perche' la lingua è quella inglese e se fosse l'originale,i dati sarebbero assai minori.
(i rapporti sono costanti tra tutte le opere e la differenza oscilla dal 15 al 20% nelle dimensioni dei contenuti ,rispetto alla lingua inglese)
questo è il suo average ed occorre inserire anche un altra notevole tara,perche' i contenuti hanno pluri posizioni e sono esattamente 14 i volumi dell'autore:)
qui è sistemata la pagina completa per Rousseau
Questo è il volume completo per Kant sempre in lingua inglese e quindi,occorre anche applicare la tara sopra per conoscere il volume effettivo e originale.
Questo non toglie nulla all'importanza delle varie opere e restano sempre dei capolavori,pero' anche loro sono formate da termini e sono la migliore evidenza di cosa sia il contesto online.
questo è l'average per Kant e anche nel suo caso esistono pluri posizioni in cui sono sistemati i contenuti e non è presente un numero specifico,pero' esiste un elenco lunghissimo delle opere in cui sono sistemate,ed è sufficente contarli per conoscerli
sono sistemati in questa pagina e il volume dei termini effettivi sopra è la loro somma:)
Questa è l'opera completa di Goethe,pero'è molto diversa da tutti gli altri celebri autori,perche' esistono sempre le multi posizioni e quindi non possono essere utilizzate oper i Reference Average del contesto online.
Oltre a un numero elevato di posizioni in cui sono sistemati i contenuti,nel dato sopra esistono anche altri autori che hanno scritto,a loro volta su Goethe e tutto quest'insieme,forma ildato dei Total Words:)
Per il TFD Marcel Proust è un encomio solenne,perche'nel suo caso esiste 1 sola posizione in cui ha scritto lasua opera e solo glieditori,successivamente l'hanno divisa in 7 sezioni.
Nonostante questo,Marcel Proust ha dati maggiori di Goethe ed esiste 1 solo autore effettivo:)
qui è sistemata la pagina per Goethe e questa volta èun Collect Works nel vero senso delle parole:)
Oltre alle tantissime posizioni,tutte diverse tra di loro è possibikle contare anche il numero di autori e la loro somma è esattissima,ed è nel dato sopra:)
Pensavo d'inserire anche la verifica per "Airline e Finance" e i dati esistono e alcuni sono sistemati nella pagina A+ sotto (WSJ e EBA),pero',per le dimensioni di questa pubblicazione,li sistemero'in altri contenuti.
In questa posizione inserisco un Honors Tour dei Brand,molto particolare,perche' deriva proprio dalla collocazione degli autori sopra:)
Sono 9896 le posizioni per "Forever level Unique" e nei Bestellers,il Top è "Unique and Rare English Words":)