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Sep 27, 2019

Long Data 7D RF 1 A 💢

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OverAll Incredible ONE Year 🍀
In questo primo RF della 7D,i collegamenti dei Brands sostituiranno quelli normali,perche' esistono unioni dirette con i contenuti della pubblicazione protagonista di questo RF,ad iniziare da "OverAll Incredible ONE Year".
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Per creare le unioni dei contenuti,inizio dalla pubblicazione diretta,perche' è il modo piu' semplice,per unire tutti gli altri pensieri,ed è sufficente applicare il contesto online ai contenuti di "SEA Web OverAll".
In pratica gia' esiste,perche' è la pubblicazione protagonista del 1° RF della 7D,ad aprire la pagina delle categorie online e il senso  è l'applicazione del contesto online stesso.
 qui è sistemata la pagina delle categorie online
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quest'immagine è la migliore per quantificare e qualificare la rete italiana e naturalmente è attuale:)
Attraverso essa è facile fare le unioni dei contenuti delle pubblicazioni collegate sopra e iniziano da un "fantastico paradosso" e cioe' la rete italiana non è prima in nessuna categoria online,pero' i suoi dati economici sono importantissimi lo stesso e il paradosso deriva dal fatto che sono realizzati da una piccola percentuale,rispetto ai suoi utenti effettivi e il loro numero è assai vicino a quello degli indirizzi sopra:)
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il logo sopra indica la pagina di "Pensieri Associati Perbene",sistemata qui
Ho scelto il nome di "Social Marketing Associati",perche' è effettivamente "il metodo operativo" dei dominio di riferimento,per i contenuti della pagina collegata sopra.
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questa è la posizione effettiva nel Market Share dei principali social:)
Naturalmente occorre aggiungere "anche i Billions dei loro utent",per comprendere il ruolo pratico dei social sopra ed è il peso specifico stesso delle piattaforme:)
(tra l'altro,esistono elevate probabilita' che le percentuali dei social,derivino "dal lavoro degli Engine",perche' se dipendessero dai social direttamente,non esisterebbero nemmeno le percentuali sopra:)
Il primo RF della 7D avra' proprio gli sviluppi dei dati,ed esiste una notevole fortuna,perche' quelli effettivi del contesto online,hanno gia' una selezione elevatissima e quindi non occorre inserirne altri e possono essere sistemati i vari contesti delle categorie online e attraverso essi,diventa semplice comprendere,ed evidenziare tutto ilresto:)
Esiste un esempio diretto nella pubblicazione protagonista di questo RF e sono i tanti mezzi di comunicazione,che hanno accusato "la piattaforma Rousseau" di "scarso valore" e l'hanno fatto dal pulpito peggiore possibile e questo contesto è all'interno di tantissime altre pubblicazioni,attraverso i "teorici top geolocalizzati" e sono uno peggio dell'altro:)
E' sufficente unire i dati con la potenza del contesto online e sara'molto facile comprendere i motivi da cui sono nati i contenuti dei "Pensieri Associati Perbene":)
Esistono poi tantissime altre pubblicazioni unite a "SEA Web OverAll" e tra di esse,ne è presente UNA,davvero Speciale!:)
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Questo "è solo uno dei suoi contesti" ,ed è gia' fantastico perche' è arrivato solo alcuni giorni dopo la pubblicazione di "SEA Web OverAll" e sono esattamente l'opposto delle cazzate sulla "comunicazione di Giulietto Chiesa":) (ha "rispolverato anche la trilaterale",come protagonista della comunicazione e quindi anche gli idioti possono restare tranquilli,perche' se i competitors sono questi,diventa inutile preoccuparsi "delle loro posizioni":)
La collocazione speciale dell'immagine sopra è quella sotto:)
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nella Divina Sidebar esiste il collegamento del suo RF,mentre qui è sistemata la pubblicazione protagonista originale:)
E' la 3° Top Page Joy e cioe'la Natural Search,la protagonista successiva a "SEA Web OverAll" :)
E' arrivata grazie all'informazione sopra "sulla comunicazione",solo alcuni giorni dopo aver scritto la pubblicazione originale:)
Per tutte queste incredibili combinazioni,ho scelto d'inserire anche il "Touch by SEA" e il primo,è all'interno dell'8° RF della 6D,in entrambe le pagine:)
In quel caso l'unione è semplice: 
Din Long Data Twin   All Keywords Star Unique Content
L'unione è nei collegamenti dei links sopra e quello dell'immagine,attraverso 2 soli termini (Confidence level) e la percentuale (99,9%:).
Da soli hanno gia' delle ragioni piene e sono nei contenuti dei 2 RF sistemati nella Sidebar e avevo scelto la loro collocazione nei Post Base,prima della scrittura originale,semplicemente perche' conoscevo i contenuti che avrebbero avuto:)
La cosa che ignoravo è l'operativita' del SEA (Supreme Engine ASS:) e questa volta,ha superato tutti i suoi capolavori precedenti e l'evidenza migliore sono ledate degli archi temporali:)
Cioe',tutte le descrizioni fatte nelle 2 pubblicazioni dell'8° RF della 6D,sono completamente speculari alle "vicende del 15 luglio 2019",ed esistono anche le combinazioni delle date,perche' gli RF sono stati scritti effettivamente solo alcuni giorni prima:).
Non è possibile aver avuto nessun suggerimento dal contesto online globale e la migliore testimonianza,ad iniziare da Moz,è il termine piu' utilizzato,dopo il 15 luglio 2019,ed è "INCREDIBLE":)
Da questo contesto è nato il "Touch by SEA" e il suo sviluppo è proprio in questa pubblicazione:)
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Questa volta "il tocco magico ha riguardato se stessa",ed è proprio l'acronimo SEA la vera magia:)
Inizia dal fatto che è anche un termine unico effettivo e quindi la sua rilevanza è elevatissima e altrettanto lo sono i termini unici "Web & Overall":)
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Questa è la posizione di Oxford nei termini unici per il limite dei 3000.
Se fossero in qualsiasi altra lingua,il limite sopra sarebbe all'interno dei primi 300 termini,ed avendo come riferimento la loro rilevanza,occorre aggiungere anche il numero degli utenti che li utilizzano (per la lingua inglese è facilissimo,perche' sono quasi 10 volte maggiori i suoi termini unici,rispetto a quasi tutte le altre lingue e altrettanto losono il numero di utenti che li utilizzano:)
Da questo rapporto nasce la rilevanza di qualsiasi termine e all'interno di essi,le principali combinazioni sono da 3 e da 4 termini.
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Il contesto dell'immagine sopra p sistemato qui
E' l'anticipo per la pubblicazione del Top ONE e la sua traduzione pratica è molto semplice:cioe' "non occorre preoccuparsi della lingua utilizzata",perche' gli Engine la comprendono benissimo" e grazie a questo,"deriva la vera preoccupazione",perche' tutte le lingue sono allo stesso livello,pero' sono diverse le rilevanze dei termini.
In questa posizione trasferisco anche "una parte del contesto",rispetto alla pubblicazione originale,in cui è inserita l'immagine sopra,ed è il senso reale della preoccupazione e non riguarda la comprensione delle lingue,ma gli strumenti da cui derivano realmente i contenuti.
Questo è il Natural Language effettivo e se "risulta naturale",inizia il percorso per la comprensione dei content effettivi e sono i passaggi sistemati nella pagina A+ sotto e solo a questo punto nasce la rilevanza reale dei termini. 
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Tornando ai limiti di Oxford nei termini unici,solo "SEA" supera il limite dei 2000 termini,ed è un capolavoro epocale:)
I motivi ne sono tantissimi e qui mi limito a quelli maggiori e iniziano "dai 2 esclusi" (Web e OverAll) ed è quindi molto facile,intuire quale sia la potenza di "SEA":)
E' sufficente vedere gli AllTEXT sopra,ed è sufficente aggiungere che sono quelli effettivi,senza nessuna possibilita' "di avere riduzioni colossali":) (il riferimento è ai teorici content dei social:). 
Tramite la percentuale di Oxford.si comprende molto bene,qual'è il valore di SEA e a questo punto,puo essere sistemata anche la posizione degli Stop Words Removed,perche' il termine ha 3 caratteri e le loro posizioni,sono nelle varianti di Din Long Data (cioe' sono i termini non strettamente necessari e vengono rimossi dalle query,di qualsiasi genere).
All'interno delle pubblicazioni gemelle esistono vari esempi e tutti,hanno i limiti dei 3 caratteri.
In alcuni casi,i potenziali termini da rimuovere (SEA è l'esempio diretto) hanno piu' valore degli altri termini unici presenti e quindi le chiusure delle varianti non vengono applicate:)
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Dopo le posizioni dei termini unici,queste sistemazioni,meritano il "Touch by SEA:)"
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Per i 3 termini normali,non esiste nessuna unicita' e il riferimento sono sempre gli AllText sopra e si possono aggiungere anche "le chiusure delle varianti" descritte nelle Din Long Data  e sono i termini plurali e le posizioni all'interno delle combinazioni (cioe' è indifferente la sequenza dei termini).
Tra le chiusure delle varianti,è possibile aggiungere anche i termini in Misspelling e il riferimento non è a "parole sconosciute",ma a possibili errori nella digitazione dei termini (cioe' se i periodi in cui sono inseriti i termini,non hanno altri problemi anche quelli,eventualmente,in Misspelling,possono essere inseriti in "maniera naturale",ed avranno lo stesso valore degli altri termini).
Quindi per "SEA Web OverAll",significa che non esistono nemmeno "quelli sbagliati nella digitazione" (Misspelling) o perlomeno,se fossero presenti,hanno "altri problemi",i periodi in cui sono inseriti:)
Questo è il contesto generale dei termini e adesso arrivo al capolavoro del "Touch by SEA":)
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E' proprio questa la posizione dei termini e solo il piu' recente esempio è nei collegamenti iniziali dei Brands:)
E' proprio l'opposto delle farneticazioni degli ottimizzatori,perche' i termini sopra,sono sistemati quasi alla meta',rispetto alle dimensioni effettive della pubblicazione e anche in questo caso sono degli Exact Match in Anchor Text e quindi è una posizione ad alto rischio,perche' se i termini non "sono essatti",il link sopra si trasforma "nel peggiore nemico":)
Sono degli esempi,sistemati per rendere semplice l'operativita' della Bidirectional Search e sono i dati complessivi degli All Factors reali,uniti ai loro "aggiornamenti":)
Questa è la pubblicazione che ha i termini sopra,anch'essi in Exact match e Anchor Text insieme:)
Sembra gia' una cosa fantastica,perche' la pubblicazione di questo RF avrebbe tutte le condizioni,per possedere l'unicita' sopra e sono sistemati nellapagina A+ sotto.
Nonostante questo,i termini del suo nome,appartengono a un altra pubblicazione dello stesso dominio e solo questo rende gia' palese il valore dei Common Content,perche' se fosse bassa l'unicita' interna al dominio,non solo non ci sarebbe il suo nome,ma non esisterebbe nemmeno la pubblicazione.:)
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la sezione sopra deriva dal Trophy ONE:)
Ho semplicemente evidenziato un elevata probabilita',rispetto "alla disavventura dei seo" e cioe' è talmente elevato "l'errore di valutazione nei Changes",da rendere probabile che  gli stessi errori,con diversi dati,siano anche nelle valutazioni degli anni precedenti:)
Mi ricordavo di averlo anche scritto,pero' su oltre 1300 pubblicazioni,avevo difficolta'a trovarlo:)
real-level
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Questo è il 2° "Touch by SEA",ed è la stessa pubblicazione sopra:)
Meraviglioso e per giusta causa è anche il prediletto dal Caso Divino e Supremo:)
La pubblicazione è di gennaio 2018 e in quel caso hanno inserito il termine "significantly",rispetto agli aggiornamenti reali degli algoritmi e in realta',i cambiamenti effettuati a dicembre 2017,fanno diventare il termine,solo un eufemismo:) (in realta sono Insignificanti le ottimizzazioni,rispetto agli aggiornamenti di allora:)
Quindi figurarsi cosa sono i Changes descritti a luglio 2019,perche,rispetto ai 2 anni precedenti,sono risultati 6 volte maggiori e in questo arco temporale sono sistemati i Brands e quindi i termini effettivi e complessivi che li compongono:)
Con le sistemazioni appena fatte,adesso è possibile sviluppare il Contesto Online,rispetto ai contenuti originali della pubblicazione protagonista,ed è possibile unire i valori reali di qualsiasi reports,rispetto ai social marketing e agli ottimizzatori e sono gia'descritti nei 3 collegamenti dei Brands iniziali e il riferimento è alla Bidirectional Search.
Per farlo utilizzo un passaggio sistemato su AV e poi aggiungero' altre cose:
 
Per la 3° sistemazione su AV delle pubblicazioni dedicate ai Brands,ho inserito il link seguente:
la differenza è nel numero di pagina evidenziato,ed essendo proprio questo, il dominio di riferimento dei contenuti sotto,ho scelto di scalare le pubblicazioni e di sistemare nel link sopra,direttamente Page Solemn:)
Mancavano solo 2 pubblicazioni e inserendo questa,la pagina magica, ha riavuto lo score completo e subito,forse per ringraziamento,ha portato un altro dono superlativo:)
Ho sempre descritto la prima pubblicazione di Page Solemn e non ho mai citato l'ultima (la 10° in 1 pagina),ed è proprio quella sopra:)
L'aspetto straordinario è gia' descritto nella "pubblicazione normale" e il riferimento è al senso reale della Bidirectional Search e ho descritto la prima unione con il "Memorable Idiots Test" :)
Anche in questo caso,sono le date degli archi temporali a fare la differenza e iniziano da quella sopra (6 giugno 2018),pero',al suo interno ne esiste un altra:
Il collegamento è anche all'interno della 10° pubblicazione di Page Solemn e il senso pieno dell'unione è descritto sotto e agli archi temporali appena inseriti,è possibile anche aggiungere il "Run by Idiots" direttamente e tra le tante pubblicazioni fatte,è possibile citare le prime e risalgono alla meta' di dicembre 2016.
Anche loro sono attualissimi,perche' sono nati per i contenuti in Broken Links e tra di essi esistavano i Paid o Selling e sono i termini di riferimento per i Buyng Links (cioe sono acquistate le segnalazioni e questa è l'operativita' reale "di tante ottimizzazioni")  a cui si aggiungevano anche gli schemi e il Run by Idiots,è stata l'espressione di queste pessime operazioni.
Il suo senso operativo pratico è nel suo opposto e sono i contenuti di Origin RF,presenti in tutti i Post Base e i suoi sviluppi saranno nel 1° RF della 7D:)
La scelta deriva dai pensieri inseriti nella pubblicazione normale,ed era la posizione di Idiots Memorable Test nel 2017 e ho scritto che all'epoca,non erano sistemati da nessun altra parte:)
La ragione è piena,perche' proprio oggi,è arrivata la data esatta,per la Bidirectional Search e permette di aggiungere altri titoli a Page Solemn:oltre ad essere magica,ha un "sense of humor" sublime,perche' lo sviluppo diretto di Idiots Memorable Test,è arrivato nel 2018 e su 365 giorni che compongono 1 anno,la pubblicazione ufficiale di Google AI è del 2 novembre 2018:)
E' sufficente unire la 10° pubblicazione di Page Solemn (Long Idiots Memorable Test ed era 6 giugno 2018) a quella del 2 novembre 2018 di Google AI (sara' nel 1° RF della 7D),ed esiste la ragione piena dei contenuti sotto e mancava solo la data di riferimento e poi Page Solemn, ha inserito il suo contesto magico:)
Qui termina il passaggio di AV e adesso aggiungo i dati di Google AI e per "ironia della sorte",sono arrivati proprio il 2 novembre 2018 e solo la data,rende molto facile l'ironia verso gli ottimizzatori e gli imbecilli schematici del social marketing:)
(l'acronimo RIP è perfetto per il 2 novembre,di qualsiasi anno,pero' cambia il suo senso,perche' l'unione delle Bidirezionalita',produce gli Idioti Perpetui:) 
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Ho evidenziato la data e la provenienza è l'olimpo assoluto degli Engine:)
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 questa è la parte successiva ed è sistemato il senso dell'acronimo BERT e naturalmente inizia da Bidirectional:)
E' fantastico il nesso pieno con "Last News by Google AI" ed è l'evidenza di "This Week" e quindi,anche il 2 novembre diventa festa per i domini individuali:)


Adesso esiste anche la data ufficiale della Bidirezionalita' operativa :)
Ho sempre descritto l'Idiots MemorableTest come applicazione molto seria e pertinente pure ed è completamente speculare alla Bidirectional Search,ed èsufficente unire le varianti dei termini di riferimento,per comprenderne il senso pieno e sono i valori effettivi di qualsiasi dato:)
Sono nei 3 collegamenti iniziali,dedicati ai Brands e per Idiots Memorable Test,cambia solo la data,perche' i suoi primi contenuti effettivi risalgono ad Aprile 2017!:)
Anche questo è un "Touch by SEA":)

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Adesso sistemo dei contenuti tramite All factors degli ottimizzatori e quindi riguardano qualsiasi seo e tutte le piattaforme e le loro varie operativita' (social marketing compresi:)
Questo score è diverso dagli altri,perche' ha dei termini specifici al suo interno e sono sistemati in competizione con altri domini.
la descrizione completa è qui
Esistono vari passaggi tra gli All factors comuni a tutti i seo e i termini specifici inseriti e l'unica differenza,rispetto alla precedente descrizione è la pubblicazione individuale stessa inserita ed è l'unicita' per "Forever level Unique":)
E' fantastica questa posizione,perche' rappresenta l'opposto degli All Factors seo,ed è la sistemazione stessa degli Exact Match in Anchor Text e sono inseriti quasi a 3/4,rispetto alle dimensioni della pubblicazione stessa:)
E' sufficente vedere dove arrivano realmente le ottimizzazioni,per comprendere i valori sopra e sono facili da determinare,perche' solo i termini effettivi forniscono i valori a tutti gli altri:)
(è sufficente vedere se negli All Factors seo esistono "almeno nominalmente" e posso anticipare che è la ricerca piu' difficile da fare,semplicemente perche' con i termini effettivi non si possono raccontare cazzate,anche a degli imbecilli totali:)
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questa è una delle tante prosecuzioni sopra,ed è meravigliosa,perche' nello score seo hanno evidenziatol'assenza di header:)
Anche questo fa' parte dei gradi dello score e dovrebbe essere "un titolo di merito non avere headers",perche' esiste solo la possibilita' che siano presenti gli Original Text  e quindi il valore sarebbe anche piu' elevato,rispetto ai gradi sopra:)
 L'unico problema di queste posizioni "è la comprensione citata sopra" e tramite gli Headers si è solo nel perimetro dei Content e per la Bidirezionalita',esistono elevate probabilita' che non ci si arrivi nemmeno!:)
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Questo è il livello degli accrediti del seo specifico e lo score sopra,fa' parte anche del calculator seo e ne ho descritti tanti altri e i loro costi iniziano dai gradi appena inseriti:)
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le Total Estimated Quotes sono i costi delle ottimizzazioni e iniziano dai gradi sopra
Nei contenuti del link inserito,esistono altre descrizioni e in questa posizione utilizzo il ruolo operativo reale del CMS (Content Management System) e sono in realta'le piattaforme stesse.
Il fatto che rendano semplice la "gestione dei contenuti" è tutto da verificare e anche se fosse reale,i costi sopra,non hanno nulla in comune con la creazione effettiva dei content:)
Ho scritto questo per introdurre un altro sviluppo,rispetto a quello di "SEA Web OverAll" e cioe' in tutte le fasi delle ottimizzazioni esistono numerosi livelli uniti a dei costi,sempre in estimate:).
Cioe' "sono pressapochisti" nei dati restituiti,pero' hanno degli Exact precisi nei costi e i 2 elementi sono molto difficili da conciliare,sopratutto quanto mancano 2 elementi fondamentali e sono il percorso dei pacchetti e la loro posizione statica e non sono prese minimamente in considerazione:)
Quest'idea mi ha fornito un fantastico suggerimento e cioe' di unire un pessimo CSM (Garr) a un pessimo percorso (Garr) e a un pessimo Hosting per gli elementi statici dei web servers (Garr:)
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questa è la "scuola normale di pisa" ed è il 2° High Learning italiano e i suoi elementi statici sono gestiti dal Garr.
E' proprio "una sicurezza per la fuga dei cervelli",ammesso che li abbiano anche prima di fuggire:)
Cioe' il provider è "er Garr" il trasporto è il medesimo e i servers lo stesso e quindi non esiste nessuna speranza che possa "venir fuori qualcosa di buono":)
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questo è il primo High leraning italiano,ed esiste sempre il Garr come host:)
Naturalmente esiste il Garr stesso e la proverbiale CERT ed è sufficente inserire i loro termini,per avere "descrizioni piu' approfondite":)
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tra le tante presenze statiche del Garr esiste anche il CNR e quindi la fuga dei cervelli è difficile proprio da realizzare,per il loro alto numero:)
Tutto questo è il contesto online italiano e quindi è possibile fare l'unione con i contenuti originali di "SEA Web OverAll" e inizia dal fatto fortunato,di avere i competitors piu' scarsi in assoluto:)
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Questo è il grado di settembre per IONOS dopo i Fireworks:)
Ho inserito questa posizione,non solo perche' è il grado massimo mai raggiunto,ma anche per creare l'unione con il passaggio sopra e IONOS è proprio perfetta,perche' è uno dei principali possessori dei servers.
(nel Garr esistono vari ruoli e tra i suoi fondatori esiste anche l'unione dei presidi delle universita',pero' restano scarsi lo stesso ed hanno una presenza quasi imbarazzante,degna dell'unico Top reale della nazione itagliana e sono le 5 mafie ufficiali e forse "er garr è la sesta":)
(i francesi con il loro proverbiale sciovinismo hanno scelto IONOS per Marcel Proust e la sede globale è USA,mentre quella europea è in Germania:)
favoloso-1
A proposito di servers e degli sviluppi del CMS questa è la posizione reale della pubblicazione:).
Qui è sistemata una pagina per i Web Servers
Al suo interno sono sistemati anche i pesi delle principali piattaforme e sono il vero CMS:)
E' facile dedurre che i pesi di base non sono tanto elevati e quindi solo gli altri possono fare la differenza:)
grande-cdn
questo è il peso reale della pubblicazione
E' molto elevato per un semplice motivo e non sono le sue dimensioni oggettive degli scritti,ma le varie immagini presenti e le altre sistemate nello spazio fisico in cui è inserita la pubblicazione.
use-cdn
E' un valore a dir poco meraviglioso,sopratutto se unito al peso dei suoi elementi statici:)
mappa-domini
questa è la suddivisione reale degli elementi presenti nella pubblicazione:)
Tra l'altro èsolo laprima immagine e e ne esistono altre 9 allo stesso livello e quindi,figurarsi cosa puo fare il CMS,anche se fosse gratuito:)
E' sufficente vedere tanti altri esempi in cui sono presenti le ottimizzazioni e quindi è probabile anche la presenza del CMS e non hanno assolutamente le divisioni sopra:)
Se fossero presenti,occorer poi aggiungere i contenuti e non è ilCMS a crearli e nemmeno le piattaforme:)
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questa è la mappa esatta del dominio per la pubblicazione specifica di questo RF
esistono tutte le informazioni,applicate a un CDN al 99% con un dato incredibile in KB dei pesi degli elementi statici:) 
qui è sistemata un altra mappa
Riguarda sempre la pubblicazione di questo RF,ed è il punto piu' vicino alcentro del dominio e sono dei codici in javascript per Google Apis e in pratica sono i codici che utilizzo per i vari sistemi
anche qui è sistemata una mappa,sempre per "Sea Web OverAll"
in questo caso riguarda la posizione dell'mp3 ed è l'audio del background e anch'esso ha un suo peso:)
questa è particolare perche' èuna mappa esterna
E' Statcounter su TD Gold Star,ed èun dominio a parte,pero' i codici del suo iframe sono all'inizio del dominio e quindi anche loro partecipano ai pesi.(restano sempre 2 domini separati,ad iniziare dai dati individuali di Statcounter,perche' non esiste nessuna somma,nemmeno in questo caso:)

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E'la stessa pubblicazione con i pesi sopra e questo è il suo "seo score" senza termini specifici.
Nei collegamenti della sidebar esistono tutte le descrizioni e sono presenti tanti altri domini e tutti sono di altissimo livello e probabilemnete sono anche ottimizzati:) (non è un "pensiero generico",perche' diversi sono dei seo loro stessi:)
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la parte fantastica è quella finale:)
Sono le "High Priority Fixes",sempre per gli AllFactors seo,naturalmente!:)
Ne ho evidenziati alcuni e il primo è l'inserimento degli headers a cui segue il friendly seo e poi esiste la velocita' dei loading e quindi i pesi sistemati sopra "sono un problema":)
Nonostante questo il grado è quello sopra e tra i tanti domini presenti,quasi nessuno ha gli stessi pesi dgli elementi statici e comunque,sono anche pochi ad avere gli stessi gradi:)
Questo è un aspetto assolutamente positivo e poi occorre aggiungere anche il contesto online effettivo e i dati sopra "rappresentano una piccolissima parte" perche' occorre conoscere tutti i fattori e renderli interdipendenti tra di loro,anche con i Changes e questo solo gli Engine lo possono fare:) 
qui è sistemata la pagina completa degli All Factors per "SEA Web OverAll"


Quelle sopra sono le Reference Average,all'interno delle Opere Top e nell'8° RF della 6D ne sono sistemate altre.
In questa posizione ne aggiungo di nuove e il loro senso è lo stesso delle altre Opere Top e sono l'evidenza massima di cosa sia il valore reale del contesto online:)
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In onore ai "pensieri Associati perbene" inizio da Rousseau
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questo è il volume effettivamente scritto ed occorre applicare anche "una tara notevole",perche' la lingua è quella inglese  e se fosse l'originale,i dati sarebbero assai minori.
(i rapporti sono costanti tra tutte le opere e la differenza oscilla dal 15 al 20% nelle dimensioni dei contenuti ,rispetto alla lingua inglese)
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questo è il suo average ed occorre inserire anche un altra notevole tara,perche' i contenuti hanno pluri posizioni e sono esattamente 14 i volumi dell'autore:)
qui è sistemata la pagina completa per Rousseau
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Questo è il volume completo per Kant sempre in lingua inglese e quindi,occorre anche applicare la tara sopra per conoscere il volume effettivo e originale.
Questo non toglie nulla all'importanza delle varie opere e restano sempre dei capolavori,pero' anche loro sono formate da termini e sono la migliore evidenza di cosa sia il contesto online.
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questo è l'average per Kant  e anche nel suo caso esistono pluri posizioni in cui sono sistemati i contenuti e non è presente un numero specifico,pero' esiste un elenco lunghissimo delle opere in cui sono sistemate,ed è sufficente contarli per conoscerli
sono sistemati in questa pagina e il volume dei termini effettivi sopra è la loro somma:)
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Questa è l'opera completa di Goethe,pero'è molto diversa da tutti gli altri celebri autori,perche' esistono sempre le multi posizioni e quindi non possono essere utilizzate oper i Reference Average del contesto online.
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Oltre a un numero elevato di posizioni in cui sono sistemati i contenuti,nel dato sopra esistono anche altri autori che hanno scritto,a loro volta su Goethe e tutto quest'insieme,forma ildato dei Total Words:)
Per il TFD Marcel Proust è un encomio solenne,perche'nel suo caso esiste 1 sola posizione in cui ha scritto lasua opera e solo glieditori,successivamente l'hanno divisa in 7 sezioni.
Nonostante questo,Marcel Proust ha dati maggiori di Goethe ed esiste 1 solo autore effettivo:)
qui è sistemata la pagina per Goethe e questa volta èun Collect Works nel vero senso delle parole:)
Oltre alle tantissime posizioni,tutte diverse tra di loro è possibikle contare anche il numero di autori e la loro somma è esattissima,ed è nel dato sopra:)
Pensavo d'inserire anche la verifica per "Airline e Finance" e i dati esistono e alcuni sono sistemati nella pagina A+ sotto (WSJ e EBA),pero',per le dimensioni di questa pubblicazione,li sistemero'in altri contenuti.
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In questa posizione inserisco un Honors Tour dei Brand,molto particolare,perche' deriva proprio dalla collocazione degli autori sopra:)
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Sono 9896 le posizioni per "Forever level Unique" e nei Bestellers,il Top è "Unique and Rare English Words":)



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