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Jan 20, 2020

Din Long Data 7D RF 5 A+ 💟

Il 5° RF della 7D (65° RF History) ha avuto diversi anticipi:
Just Time Supreme Case
la pubblicazione collegata al link sopra è stata solo la prima 
Jan 2020 ha altri contenuti,dedicati a Din Colors Space
A differenza delle altre protagoniste,esiste la "collocazione speciale" anche dell'immagine che ha il collegamento con la pubblicazione originale,perche' Din Colors Space "non ha solo il nome alternativo del dominio",ma ha contenuti diretti fantastici:)
Lo sono nel vero senso delle parole e gli archi temporali,sono i migliori giudici dei contenuti originali e lo sono al 100%,perche' anche questa pubblicazione,non ha avuto nessun EDITS:) (i contenuti originali,sono esattamente quelli scritti ad agosto 2015:).
Altri particolari li sistemero' nella pagina A del 65° RF,mentre in questa posizione,sistemo i dati tecnici diretti di Din Colors Space 1 e saranno fondamentali,per "reggere l'impatto del diluvio di dati" che avra' la sua "pagina gemella":)
Sono talmente elevati i dati di Din Colors Space (sia in qualita' e quantita':) da suggerirmi di creare "il super contesto globale" sistemato sopra e sara' la divisione dei passaggi dal questo 65° RF e nei successivi:)
Long Standing Webmasters Guidelines,ha la migliore unione con i fattori e valori reali del Qualitu Rating,ammesso che si conoscano quali sono:)
Alcuni riferimenti sono qui
Ne sono tantissime le pubblicazioni in cui sono sistemati i valori reali da cui derivano tutti i reports e il "fatto di conoscerli o meno",non è una battuta,ma un contesto reale:)
Gli imbecilli sono ignari del tutto,mentre tanti alchimisti ottimizzatori,sperano che sia reale il "Long Standing Idiots",per vendere i "loro servizi":)
La posizione opposta è la conoscenza dei fattori reali del Quality Rating e il "Long Standing Webmasters Guidelines" è applicato a loro,ed è una posizione estremamente difficile da sostenere:).
Per questo motivo,rappresenta anche la migliore unione dei valori degli archi temporali,perche' le linee guida ne sono tantissime,ed occorre rispettarle tutte,per ogni arco temporale di qualsiasi verifica:)
(non è prevista nessuna linea guida "a fasi alterne":)
Anche il "Taken Against Content Generally" ha l'applicazione migliore per i dati di Din Colors Space,perche' i match di qualsiasi reports,sono sempre globali
aq2
Il contesto originale dell'immagine sopra è qui
E' molto pertinente anche in questa posizione,perche' il "Taken Against Content Generally" ,prevede la conoscenza esatta dei fattori reali del Quality Rating,ed è gia' molto "difficile averla,per opposte cause":) (sono gli imbecilli diretti e coloro che sperano restino tali:)
Tra l'altro queste difficolta' sono solo l'inizio del percorso,perche' la realta' è esattamente opposta ai contenuti dell'immagine sopra:)
E' sufficente aggiungere il Natural Language,per trasformare il "Super Easy delle ottimizzazioni",in una posizione difficilissima.
Il riferimento è al Rank Brain,ed è la posizione finale di qualsiasi reports,perche' unisce tutti i dati degli altri algoritmi,in base ai fattori reali del Quality Rating e di conseguenza determina il contesto economico online stesso.
E' la posizione del Market Share e "il manager dell'azienda sopra" determina il suo 94%:)
Di conseguenza è semplice seguire "le indicazioni migliori" e nascono dall'impossibilita' pratica "di ottimizzare il Rank Brain",perche' l'unico valore determinante è il Natural Language e non esiste nessuna possibilita' di "avere posizioni alternative":)
Questa è solo la prima posizione per unire il Taken Against Content Generally,ai contenuti di Din Colors Space,perche' il Rank Brain,determina anche il "Long Standing Natural" dei Content e non è possibile nessuna alternativa,nemmeno in questo caso:)
Solo per citrane alcune teoriche,è possibile sistemare i Building Links,ed è decisamente opposto alla naturalita',perche' "il termine reale d'applicare" è Buyngs e cioe' i links sono acquistati realmente:)
Se fossero i Backlinks normali,non sarebbero nemmeno nei "Long Standing Guidelines",semplicemente perche' non hanno nessun ruolo operativo reale:)
Dopo l'unione del Rank Brain con il Taken Against Content Generally,esiste anche l'immagine sotto e diventa semplicissimo comprendere l'impossibilita' "di fare ottimizzazioni naturali" e quindi,gli unici reports reali,provengono solo dal Natural Brain:) (non è una battuta ,perche' è la funzione reale del Rank Brain e le motivazioni sono sempre economiche,perche' è proprio la naturalita' dei contenuti,la migliore unione con la pertinenza,rispetto a qualsiasi dato:) (piu' è elevata la pertinenza e maggiore è il numero delle conversioni e quindi del valore economico dell'azienda specifica:)
aq2
I dati sopra hanno la sintesi perfetta,rispetto all'unione del Rank Brain con il Taken Against Content Generally,semplicemente perche' il Natural Language,non prevede "nessun content artificiale" e quindi i dati possono provenire solo dal Natural Brain:) 
E' un aspetto meraviglioso del contesto online,perche' "nel mondo artificiale per eccellenza",il valore migliore è determinato dall'unico software naturale che esiste:)
La scelta di questa divisione dei passaggi ha le motivazioni descritte sopra e poi ne esiste anche una oggettiva,ed è la posizione stessa all'interno di Din Long Data Twin:)
Cioe' il "Long Standing Webmasters Guidelines" e il "Taken Against Content Generally" sono nella pubblicazione piu' pertinente possibile,rispetto a qualsiasi reports e cioe' è la stessa "degli Incredible Changes":)
Il termine "incredible",dopo la pubblicazione del 15 luglio 2019,è risultato il piu' diffuso nei "content dei seo" e la sua posizione,non è nata per i dati oggettivi,ma per "quelli random degli alchimisti ottimizzatori":) 
Tutte le previsioni dei dati sono in totale fallimento (sono 6 volte maggiori il numero dei Changes:) e non sono nemmeno quelli finali,perche' non esiste nessun fattore dei seo,realmente presente nei ruoli operativi effettivi :)
Di conseguenza esistono anche elevate probabilita' "che i servizi degli ottimizzator" siano fallimentari anche negli anni precedenti al 2019,per la semplice ragione del contesto sopra:)
Questo è lo schema per leggere realmente qualsiasi reports in funzione dei valori reali,ed è 
 manna dal cielo per i dati di Din Colors Space,perche' i contenuti sono originali in tutto (compreso l'Original Text e cioe' non è presente nessun Headers:) e sopratutto esiste il suo arco temporale fantastico e ingloba del tutto,i dati completi dei Changes e ovviamente,è presente il Long Standing Webmasters Guidelines e il Taken Against Content Generally:)
In questa posizione,normalmente è inserito il percorso storico del contesto online,ed è utilissimo per comprendere quello attuale!
Per Din Colors Space non occorre nessuna "sistemazione storica",perche' esiste quella sua diretta e quindi la migliore collocazione,per comprendere il valore dei dati che seguiranno,sono i suoi contenuti originali:)
3321-din-colors-one
Sono 3321 i suoi termini effettivi 
spettacolare-din-colors-space
Questo è uno dei migliori rapporti con i termini unici e sono esattamente 1/3 rispetto agli effettivi e ovviamente non esiste nessun EDITS:)
Nello stesso tempo non sono presenti Headers e posso assicurare che è solo la prima scrittura effettiva:)
In questo caso,non è possibile inserire una verifica,semplicemente perche' non esistono e quindi,posso inserire solo la semplice ragione e sono l'elevatissimo numero di pubblicazioni successive al primo Din Colors Space e cioe',sono talmente elevate le dimensioni dei contenuti,da permettere solo di effettuare 1 sola scrittura,ed è stata sempre quella definitiva:)
solo-din-colors
l'immagine sopra è la migliore dimostrazione che esiste 1 sola scrittura effettiva:)
La selezione riguarda proprio i Din Colors e sono esclusi tutti gli altri termini e in questo caso,la loro collocazione,ha un unico riferimento e sono i collegamenti interni:)
Quindi non sono compresi i termini Din Colors inseriti nei contenuti effettivi e nonostante questo notevole particolare,esistono le presenze sopra e ogni singolo puntino rappresenta 1 pubblicazione,che ha i termini "Din Colors" al loro interno:)
E' sufficente applicare l'arco temporale di 5 anni,per comprendere che esiste 1 sola possibilita' e cioe' tutti i Content sono nati dalla prima scrittura effettiva:)
Da questo deriva l'entusiasmo per tutti i dati,perche' eistono posizioni,esclusivamente naturali al 100% e cioe' non esistono EDITS,nemmeno nelle copie originali e a tutto questo è applicato il Frame Global Limit e la pagina A di questo 65° RF,avra' un altro elemento da inserire in FGL,ed è nato proprio dai contenuti di Din Colors Space:)
scritti-nel-2020-sempre-a-jan
Din Colors Space,rappresenta essa stessa il percorso storico e adeso sistemo le attualita' del contesto online e anch'esse sono coinvolte negli elementi della divisione sopra.
Il dato appena inserito,sono il numero di pubblicazioni scritte,nei primi 15 giorni del 2020 e naturalmente sono uniti ai contenuti complessivi del contesto online,per tutti gli anni precedenti!:)
hached-per-tutto-il-2020
Questi sono i domini in Hached,sempre nei primi 15 giorni del 2020 e quindi,esistono elevate probabilita' che i problemi siano anche degli spazi collegati in DoFollow.
attacchi-in-1-giorno-a-jan-2020
E' sicuro che i domini definitivamente compromessi degli Hached,siano all'interno dei dati sopra 
Il riferimento temporale è sempre 15 gennaio 2020 e al momento del prelievo,in 1 solo giorno,i dati degli attacchi sono quelli sopra e nel giorno specifico,i dati sono appena inferiori del 6,7%,rispetto all'average degli attacchi in 1 mese.
Da tutto questo contesto derivano i dati finali di qualsiasi reports e naturalmente,vanno poi uniti ai principali elementi della nuova divisione degli RF:)
update-jan-flutt
Long Standing Webmaster Guidelines e Taken Against Content Generally,sono proprio perfette d'applicare alle fluttuazioni:)
Lo sono direttamente per ovvi motivi e anche in maniera oggettiva,per la stessa collocazione in cui sono inserite.
Il dominio è "Google the Keyword" ;la data è 15 luglio 2019 e la pubblicazione è Din Long Data Twin:)
Proprio nella pagina degli elementi della nuova divisione degli RF,esiste il numero esatto dei Changes reali e naturalmente,rappresentano il motivo unico delle fluttuazioni sopra!
Ovviamente,con l'esperienza degli anni precedenti,i dati delle oscillazioni sistemate sopra e gli altri che aggiungero',sono all'interno del "Confidence Level" e cioe' esiste solo la sicurezza che le fluttuazioni sono reali:)
Quindi le informazioni servono solo come base per comprendere da cosa derivano i valori reali del contesto online e fatta questa premessa,occorre aggiungere una sicurezza,ed è un altro "colpo di fortuna",perche' esiste il giorno migliore per sistemare le fluttuazioni,ed è il 14 gennaio 2020,perche' è presente il Core Update e sono gli aggiornamenti globali di tutti gli algoritmi e il loro nuovo impatto,è avvenuto esattamente come in tutti i precedenti e cioe' nei ruoli operativi effettivi del Quality Rating:)
Nei recenti 3 mesi,i primi 10 Top in globale e per tutti i device,hanno avuto 5 posizioni in fluttuazione al 72%,nell'indicazione di riferimento del 14 gennaio 2020 (è il Core Update).
Questi dati riguardano qualsiasi query ed occorre aggiungere il senso concreto delle fluttuazioni stesse e non riguardano i singoli domini,ma le posizioni stesse occupate:)
E' un particolare importantissimo,perche' "i domini in uscita" dalle migliori posizioni,hanno poche speranze di tornarci,perche' le oscillazioni riguardano solo le posizioni occupate e il cambio dei domini,ha delle precise motivazioni e la loro sintesi è negli elementi della nuova divisione degli RF.
update-jan-flutt-3-posizioni
Sempre con la data di riferimento dei Core Update,queste sono le fluttuazioni (sempre in Confidence Level:) per le oscillazioni di 3 posizioni nei primi 10 Top.
La fluttuazione ha raggiunto l'82% e le 3 posizioni in oscillazione,possono poi variare in base alle categorie specifiche del contesto online.
Se i dati sopra venissero applicati alla categoria Airline,sarebbe un colpo durissimo,perche' la sua prima posizione ha il 73% delle conversioni;la seconda posizione 11% e la 3° 4 e quindi sarebbero felici i domini successivivi della prima pagina e di tutte le altre,perche' messi tutti insieme,arrivano al 7-8%:)
10-su-10-hanno-cambiato-al-66-in-3-mesi
Questo è il dato peggiore da unire al "Taken Against Content Generally",perche' coinvolge tutta la prima pagina e quindi il 92% dei reports ed è solo un valore generale,perche' esistono tante varianti all'interno delle singole categorie.
Sempre nel valore globale,con la data di riferimento del Core Update (all'interno del Confidence Level è l'unica posizione sicura dei dati e cioe' il 14 gennaio 2020 è eistito realmente il Core Update di tutti gli algoritmi),quelle sopra sono le oscilazioni di 10 posizioni nei primi 10 Top,validi per qualsiasi query nei recenti 3 mesi (66% è la percentuale di riferimento del Core Update e anche in questo caso,sono state le posizioni a oscillare e non i "temporanei domini" che le occupavano:)
nei-top-50
Con lo stesso arco temporale di 3 mesi,questi sono i Top 50 con 10 oscillazioni e naturalmente riguardano sempre le posizioni,mentre per i domini coinvolti,esiste "la fluttuazione perpetua"
nei-top-20
Sempre in globale eper tutti i device,queste sono le oscillazioni per i Top 20,tramite 5 posizioni (nel giorno di riferimento del Core Update,è stato raggiunta "la volatilita' del 70%:)
nei-top-20-italy
Questa è la posizione fondamentale per Din Colors Space,perche' ha il Detect Language dei suoi contenuti e da esso deriva "prima la comprensione e poi i valori effettivi":)
Bei recenti 3 mesi,i Top 20 della lingua italiana,hanno avuto 5 oscillazioni all'81% e il riferimento è sempre la data del Core Update:)
Per il percorso dei contenuti individuali,sono dati da felicita' al cubo,perche' Din Colors Space ha 10 volte l'arco temporale sopra e le oscillazioni,riguardano sempre le posizioni dei Top e di conseguenza,per avere valore attuale,dopo 3 anni e mezzo,significa che il dominio non è mai uscito dalle sue posizioni,per la semplice ragione che non esiste nessuna possibilita' di rientrarci,almeno per la pubblicazione sopecifica e naturalmente,lo stesso valore è applicato a tutti i 64 RF precedenti:)
nei-top-10-italy
Sempre per il Detect Language italiano,valido per tutti i device,quelli sopra sono i primi 10 Top con 5 posizioni "in oscillazione" e sono coinvolti il 74% dei domini in lingua italiana (la data di riferimento è sempre quella del Core Update)
20-con-10-italy
Sempre in lingua italiana,queste sono le percentuali dei Top 20 con 10 oscillazioni,ed occorre sempre ribadire che sono solo le posizioni "a cambiare i domini":)
aw1
Dopo i dati in Confidence Level delle fluttuazioni,sistemo le oscillazioni reali dei Trends:)
Esiste anche un unione straordinaria con il Rank Brain,perche' il manager di Google,si occupa proprio dei Trends:)
L'immagine sopra contiene il senso di "Interest Over Time" e sono le oscillazioni degli intenti degli utenti,tramite i termini digitati e le varie posizioni delle rilevanze sono molto semplici e intuitive nei valori:)
aw1
Naturalmente il riferimento è Din Colors Space e inizio dal primo termine,in worldwide e valido per tutte le categorie e l'arco temporale di riferimento è 1 anno.
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Questo è il Trend dele immagini per il Din,sempre con lo stesso arco temporale e valido per tutte le categorie in worldwide.
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In questo caso è aggiunto il termine Colors,con lo stesso arco temporale di 1 anno e i valori riguardano tutte le categorie in cui sono presenti i termini.
Cambia solo la geolocalizzazione,ed è il Detect Language italiano,ad essere coinvolto,semplicemente perche' è il riferimento dei termini effettivi che contengono "Din Colors Space":)
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Questa è la stessa posizione,pero' in globale e il termine Din è stato fantastico,perche' "la competizione con il termine unico Colors" è particolarmente difficile per la sua elevata rilevanza:)
Solo per citare un TFD (NASA),nel dominio ufficiale,è proprio Colors il termine piu' rilevante.
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Qui è aggiunto il termine unico Space in globale e anche in questo caso il Din si è difeso benissimo:)
Queste sono le posizioni migliori da unire al Natural Language,perche' esiste la lingua iniziale dei termini effettivi (italiana) e poi è presente il contesto effettivo in cui sono inseriti i termini e indubbiamente sono molto rilevanti,pero' la loro prima sistemazione è nel Detect language piu' importante,ed è quello della lingua inglese e anche in quelcaso esistono i termini effettivi,in misura assai maggiore rispetto a tutte le altre lingue (cioe' la rilevanza di Din Colors Space,passa prima nel 57% del volume complessivo della prima lingua e poi arriva in tutte le altre:) (nel caso specifico del Detect Language italiano,Din Colors Space è sostenuto solo dall'1,5% dei contenuti complessivi e quindi solo le verifiche interne ai domini,nella loro unicita',possono fare miracoli simili:)
aw1
Questi dati forniscono la misura esatta di quanto sia rilevante il Trends del Din:)
Il TFD Oxford sara' presente anche nella pagina A e sara' utilissimo per introdurre un nuovo elemento del Frame Global Limit,ed ènato proprio dai contenuti di Din Colors Space:)
aw2
Per i termini u7nici "Colors e Space" esiste anche la presenza nel limite delle 2000 Keywords per Oxford e anche questa posizione sara' nella pagina A,grazie a un altro termine unico di Oxford stessa:)
E' la definizione stessa del suo dizionario (ESSENTIAL:) e deriva solo "dal sense of humor di Oxford",perche' in realta' è un volume di dimensioni notevoli:)
Questa posizione è unita al limite di 2000 keywords e in questo contesto,non è presente solo "il dizionario essenziale della lingua inglese",ma anche la base del dizionario USA
oxford-essential
Oxford Essential,sono 2 termini davvero meravigliosi,sia per il Sense of Humor e sopratutto per il ruolo oggettivo del primo High Learning al mondo:)
(è il riferimento principale della lingua inglese sia per i termini unici del contesto online e dei suoi contenuti complessivi e quindi,è inevitabile l'impatto dei suoi reports:)
din-jan-8
Dopo le unioni di Oxford e dei Trends,esiste anche l'unione storica nella scelta dei termini ele posizioni sono quasi uguali,anche nell'arco di 5 anni:)
Non conoscevo assolutamente il valore del Din e l'ho scelto,semplicemente,perche' tutti gli altri "erano indisponibili",in quanto appartenevano gia' ad altri domini:) (tutto questo,solo alcuni giorni dopo la chiusura degli spazi precedenti:).
Naturalmente la fortuna o il suo opposto,non hanno un ruolo diretto nel contesto online,perche' avere scelto 3 "termini unici del genere" non significa assolutamente avere dei vantaggi,perche' senza i termini effettivi che li contengono,non hanno nessun valore:)
aw1
In questa posizione esiste il Clean totale della pubblicazione specifica e naturalmente il report è attuale e sara' utilissimo per i dati che avra' la pagina A di questo 65° RF:)
keywords-da-3-jan-2020
Questi sono i primi dati a scalare di "Din Colors Space",per le combinazioni da 3 termini nel suo Keywords Stuffing.
qui è sistemato il Keywords Stuffing da 4 termini
In questo caso le Total Keywords sono 1593 e sono il numero di combinazioni stesse,per 1 sola pubblicazione e nellapagina A di questo 65° RF,i dati saranno quasi equivalenti:)
questo è il Keywords Stuffing da 5 termini per Din Colors Space
Naturalmente le posizioni sono sempre a scalare e iniziano dalle "percentuali piu alte del Keywords Stuffing" e le posizioni sono molto relative,perche' il limite è assai basso:) 
2-3% è il limite del keywords stuffing e per evidenziarlo meglio,il miglior rapporto e quello tra il numero dei termini effettivi e i suoi unici,perche' se fossero elevate le differenze (almeno 1/5 nei rapporti),significa avere tanti duplicati interni in ogni pubblicazione e su scala ridotta,rispetto alle verifiche dei contenuti interni ai domini,avvengono le eliminazioni dei termini stessi e quindi,non potranno esistere nemmeno gli unici rilevanti,perche' gli effettivi che possono permetterlo sono eliminati:) (il keywords stuffing procura la stessa cosa in maniera totale,perche' se vengono superati i suoi bassi limiti,viene eliminata l'intera pubblicazione).
broken-jan-2a
broken-jan-2020
Questi sono i Broken Links della pubblicazione e ne sono 353 e nessuno di essi è in Broken:)
E' un dato molto positivo,pero' riguarda "solo i Broken Ufficiali" e poi nella stessa posizione è possibile inserire qualsiasi altra violazione e anch'esse trasformeranno la pubblicazione in Broken e cioe' è come se non esistesse.Lo stesso problema lo avranno i collegamenti in Dofollow degli spazi collegati e in questa posizione è possibile inserire anche i Links Equity e riguardano i contenuti non pertinenti nei collegamenti,anche se gli spazi non dovessero avere altri problemi. (anche questa posizione diventa un Broken)
poodle-jan
freak-jan
Queste sono le vulnerabilita' peggiori per i trasporti dei pacchetti informatici e sono i contenuti stessi:)
Non esiste nessuna vulnerabilita' e naturalmente i dati sono attuali,pero' per avere valore,debbono possedere tutto il percorso dell'arco temporale della pubblicazione specifica (cioe' da agosto 2016:)
  every-norton
In questo caso,la posizione riguarda l'intero dominio e gli Hearbleed,hanno il senso operativo nel nome stesso (cuore sanguinante è una sintesi perfetta,rispetto ai rischi che procura:)
La risposta di Norton è "Everithing Checks Out",perche' la posizione riguarda tutto il dominio e cioe' non esistono rischi in nessun suo collegamento:)
Questa posizione è molto importante,perche'  indirettamente,possiede tanti altri reports e iniziano dal piu' semplice e cioe' il percorso stesso fatto dagli Hearbleed e di tutti gli altri Harmfull Links,ed è il Phishing,
All'apparenza "puo sembrare un fattore innocuo",pero' le sue evoluzioni sono molto dannose,ed esiste un unico responsabile,ed è il gestore/i dei domini,perche' solo loro possono attivarli:) 
no-cloaking-jan
Anche il Cloaking è una pessima posizione,perche' prevede "contenuti distinti" tra Engine e Utenti:)
Esiste 1 solo contenuto valido e anche in questo caso,non esiste nessuna possibilita' che i dati sopra possano essere "solo attuali",ma debbono avere il percorso completo,rispetto all'arco temporale specifico della pubblicazione stessa:)
Questo è un valore generale e poi occorre aggiungere i contenuti reali di Din Colors Space e sara sufficente vedere i dati della pagina A,per comprendere il valore reale del Cloaking sopra:)
Sono talmente elevati,da far supporre che "esista qualche Cloaking" e cioe',non sembrera' possibile che tutti i dati che avra' la pagina A possano appartenere a 1 sola pubblicazione:)
La realta' è nei dati sopra e cioe' non esiste nessun Cloaking,perche' la pubblicazione del 2016,è esattamente la stessa,anche 3 anni e mezzo dopo:)
ancjor-text-jan-2020
Questo è l'Anchor Text della pubblicazione protagonista del 65° RF:)
Nella sidebar esistono 3 pagine collegate per gli Anchor Text e solo questa collocazione è gia' un ottima indicazione,per comprendere quanto sia importanti e quanto è elevato il loro potere nei rankings,rispetto a qualsiasi contenuto.
Nel caso specifico è solo il 9% l'Anchor Text,ed è un valore notevole rispetto ai tanti collegamenti presenti e degli ottimi esempi in comparazione, sono nelle pagine specifiche e i collegamenti sono nella sidebar.
Questa posizione avra' un ruolo ulteriore,per i dati della pagina A,perche' i termini inseriti nei links (cioe' gli Anchor Text),sono quasi del tutto assenti e quindi sara' il trionfo dei termini effettivi,perche' proprio da loro nasceranno i migliori dati:)
Questa posizione rende anche semplice comprendere il contesto online,attraverso l'unione dei fattori,ed esistono 2 soli elementi capaci di farlo:sono il Rank Brain degli Engine e il Natural Brain dei gestori:)
Esclusi loro,non esiste nessun altro strumento capace di "creare unioni"  e quello degli Anchor Text è il miglior esempio,perche' le restituzioni dei reports sono perfette,pero' non conosce tutto il resto,ad iniziare dai Duplicate Links:)
Se fossero presenti,si avrebbe la stessa percentuale sopra e sarebbe restituito lo stesso report finale:No Problems Detect,per gli Anchor Text:)
La realta',con i Duplicate Links,sarebbe invece opposta,perche' vengono utilizzati dei termini duplicati nei collegamenti e questa posizione,renderebbe vana anche l'ottima percentuale del 9% in Anchor Text:)
Se fosse presente la situazione sopra,dei Duplicate Links,l'impatto successivo è nel Taken Against Content Generally e i suoi reports prevedono solo 1 possibilita' nel Long Standing Webmastres Guidelines e la loro prima indicazione, è il ruolo principale del Quality Rating e cioe' le Grid to Record. (esiste solo 1 possibilita' anche nelle collocazioni e non si possono fare EDITS,perche' diventerebbero tutti dei duplicati ,compresi i termini sistemati nei links e quindi,diventerebbe inutile vedere le percentuali degli Anchor Text,perche' non avrebbero piu' valore,nemmeno il piu' potente strumento dei rankings:)
Copied Content Key Archive
Il "Confidence Level" è nato effettivamente per la leggibilita' dei contenuti,ed è possibile anche modificare la percentuale sopra (al 99,9%),perche' la sua presenza nei rankings è sicura al 100%:)
La migliore testimonianza proviene dagli Original Text e cioe' non sono presenti Headers e quindi,resta solo l'Automated Index,a rendere "piu' o meno semplice", la comprensione dei contenuti
.
aw1
la pagina con gli altri dati è qui
Sono reports spettacolari in generale,perche' i contenuti da cui derivano i gradi sopra,sono largamente in Academic Papers e nello stesso tempo,esiste "una notevole semplicita' nella comprensione",ed è l'Automated Index a permettere di avere l'Original Text,perche' non sono stati necessari gli Headers a rendere comprensivi i contenuti e i loro contesti,ma solo i termini effettivi di Din Colors Space:).
Questo è un valore generale e poi,nel mio intimo,conosco benissimo i percorsi dei contenuti per avere i gradi sopra e sono quelli descritti sempre:cioe' i contenuti hanno solo 1 realizzazione valida,ed è quella degli spazi laboratori e non esiste nessuna modifica nemmeno nei contenuti privati,ed è garantito al 100%; tutti i contenuti di qualsiasi dominio,compresi gli spazi precedenti,non sono nati mai,da nessuno strumento d'aiuto,ma sono tutti naturali al 100%:)
(in questo è compresa anche la pubblicazione di questo 65° RF e posso garantire che è la prima volta,dopo 3 anni e mezzo,che ho visto i suoi dati e la stessa posizione è valida per tutti i 64 RF precedenti:)
La terza "conoscenza intima",sono i contenuti originali e cioe' conosco realmente da cosa derivano i percorsi e da agosto 2016,non è presente nessun EDITS:)
aq2
Questa è la formula dell'Automatic Index e a differenza del suo nome,non esiste nulla di automatico,per stabilire "la facilita' o meno di comprendere i contenuti e il contesto":).
Solo la formula sopra rende facile comprendere la naturalita' dei contenuti,ad iniziare dal fatto che non esiste nessuna alternativa ad essa:)
aw1
La sezione soprq deriva dalla prima pubblicazione dedicata agli Anchor Text
E' semplice l'unione con l'Automated Index,perche' non esiste nessuna possibilita',reale,di utilizzare strumenti automatici e quindi puo esistere solo la naturalita' dei content:) 
(nelle possibilita' artificiali esistono invece,tutte le cazzate degli alchimisti ottimizzatori:)
Nella stessa pubblicazione degli Anchor Text,esite anche l'immagine sopra,ed è dedicata "alle possibili varianti" dei generatori automatici dei contenuti.
Occorre poi ricordare altri 2 aspetti importanti:la comprensione dei contenuti,ha come riferimento 1 singolo Detect Language e quindi,la naturalita' dei contenuti è solo il primo elemento essenziale,per arrivare ai content complessivi del contesto online e in quella posizione avvengono i match globali dei termini e da essi nascono le rilevanze e le unicita' dei domini:)
L'altro aspetto importante,è la posizione stessa delle comprensioni dei contenuti,ed è la 2° del Quality Rating e di conseguenza,la prima deve essere per forza piu' importante e sono i codici delle Grid to Record:)
(cioe' per essere naturali nei valori,in tutto il contesto online,esiste 1 sola possibilita' e non è previsto nessun "aggiustamento dei dati,posticipato":) 
In questa pagina A+ del 65° RF,è possibile bypassare il plagio,perche' sono talmente elevati i dati dei Partial Match della pagina A ,per Din Colors Space,da rendere superfluo "ilcontributo degli strumenti specifici del plagio" e quindi ci saranno direttamente gli Engine nella pagina gemella:)
Dopo i dati inseriti,anche Din Colors Space (65° RF History) ha preso il volo per il Time No Limits dei Run Forever:)
L'immagine sotto deriva sempre dagli Anchor Text,ed esprime l'unica strategia possibile e reale e cioe' è il Natural Brain il primo valore assoluto del contesto online:)
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