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Mar 25, 2020

Master Joy Data 7 RF 7D A+ ✴


Nell'immagine sopra esiste il collegamento con la pagina A del 67° RF

E' il Benvenuto alla 4° Top Page Joy e il nome scelto deriva dai contenuti originali di Nov 2017:).
Nella pagina A+ ci saranno solo i dati,pero' alcune posizioni occorre sistemarle,per comprendere il contesto generale e inizia dal Natural Contest stesso:
la prima unione è qui.
Le indicazioni migliori derivano dai domini dei Top Friend Din,per ovvie ragioni,perche' rappresentano la certificazione stessa del Natural Contest,semplicemente perche' non esiste nessuna sua alternativa:) 
In sintesi,questa era la posizione per la scelta delle pubblicazioni e poi la pagina dedicata ai TFD,"l'ha completata",per la semplice ragione che ho scelto i collegamenti uniti alle singole pubblicazioni e dopo il 66° RF per TD Bank,è arrivato il "turno del TFD Novartis" e anche il suo dominio ha tante pubblicazioni presenti (ne sono 34,solo nel dominio principale:) e solo per "citare un link esterno",è presente anche nel primo Frame Global Limit:).
Queste posizioni sono iniziate per i dati di Din Colors Space (23 Dic 2019) e semplicemente Novartis è il secondo TFD,in ordine temporale e quando ho fatto la scelta,non potevo conoscere quello che sarebbe "successo nei mesi successivi".
aw1
E' il centro informazioni di Novartis
In questa posizione sistemo solo il collegamento e i contenuti del 67° RF (è la 4° Top Page Joy),seguiranno i dati dei contenuti originali.
La presenza di Novartis è unita "a posizione specifiche dei suoi contenuti" e tra di essi esiste la pubblicazione protagonista di questo 67° RF e nei futuri contenuti,uniro' anche dei ssuoi sviluppi
La divisione degli RF,è la migliore sintesi dei dati che seguiranno e inizio dal "percorso storico",ed è il modo migliore,per comprendere i valori delle posizioni attuali:).
Questo metodo è valido per tutti gli RF e in maniera particolare,lo è rispetto alla pubblicazione protagonista della 4° Top Page Joy,perche' le sue origini,derivano dallo stesso arco temporale e in piu' esistono i dati specifici del 2017 e sono fantastici da unire a quelli attuali!:)
Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
(derivano dal 6° RF della 5D)
post-in-1-anno-fino-al-prelievo
Adesso inzia l'attualita' e il dato sopra è il numero di pubblicazioni scritte,dal 1° gennaio 2020,fino alla data indicata sopra.
Sono esclusi i dati dei video e delle immagini,pero' anche loro hanno i termini scritti,per determinare le posizioni,ed esistono solo quelle globali:).
Quindi è facile comprendere quanto siano importanti "i contenuti del passaggio storico",perche' rendono molto semplice "comprendere quanto siano piu' difficili i dati attuali":) (lo erano gia'a marzo 2017:)
number-web-mar-20
Questo è il numero di domini attuali
utenti-a-mar-2020
Questo è il numero di utenti attuali
hached-per-tutto-il-2020
Anche questo dato è attuale e inizia dal 1° Jan 2020 e sono il numero di domini "in hacked" e ho virgolettato i termini per 2 motivi:il primo deriva dalla "divisione stessa dei problemi" e la sistemero' tra un po',mentre il secondo motivo è unito ai collegamenti in DoFollow,rispetto ai domini in hacked e questo contesto,riguarda solo la "posizione tecnica",rispetto "al suggerimento principale" e cioe' di Fare Attenzione a Cosa si Collega.Occorre poi aggiungere anche la posizione dei content,in duplicato,rispetto "Alle Attenzioni per i Collegamenti in DoFollow" e non occorre fare nessuna somma con i dati degli Hacked,perche' è sufficente "1 sola posizione disattenta",per rendere nullo qualsiasi valore!:)
aw1
Questa "è la nuova posizione strutturale del dominio",pero' i suoi dati "hanno quasi gli stessi archi temporali",ed è la migliore unione con Long Standing Webmasters Guidelines e con il Taken Against Content Generally e solo queste posizioni determinano i valori dei dati:)
aw1
questo serve solo per "ricordare"quanto è dannoso il phishing
Inizia sempre da una posizione,all'apparenza innocua e poi i suoi sviluppi,assumono dei rischi notevoli,grazie all'elemento piu' nocivo che esiste,ed è la testa dei gestori stessi dei domini. (sono loro ad attivare i rischi e a fare i collegamenti:).
aw1
questa è una posizione concreta per il phishing:)
qui è sistemata un altra descrizione degli "ingegneri social":)
Esistono anche i Deceptive Content e non occorre "fare ricerche tanto sofisticate",perche' ad essere ingannevoli,sono le loro stesse guidelines:)
da-dove-arrivano-tutte-le-cazzate
quelle sopra sono le fonti ufficiali e qui esistono le descrizioni:)
E' molto facile comprendere da cosa nascono i Deceptive Content,perche' ad essere "ingannevoli sono le loro stesse guidelines":)
Tutti i passaggi sopra,diventano anche la posizione ideale di Unnatural Developer Dati Now,ad iniziare dal fatto che non esiste "nessun inganno":).
Non potrebbe essere altrimenti,perche' tutti i contesti dei dati sopra e gli altri che aggiungero',arrivano solo dopo i contenuti di Unnatural Developer Dati Now e senza di essi,non si pone nemmeno il problema "di avere phishing o meno" e tutto il resto che aggiungero',perche' "non arriveranno nemmeno,ad averli i problemi"!:)
grazie-google
Questa è la 4° Top Page Joy,ed ha tutte le posizioni valide gia' a monte,ad iniziare dalla sua Quantita' stessa:)
Tutto il resto arriva dopo e la posizione è indispensabile per essere all'interno dei Main Content, ed occorre aggiungere anche il suo aspetto piu' sublime, ed è quello oggettivo del nome stesso:) 
 Contenuto Principale,ha come unico senso,la monotematicita' dei medesimi e l'aspetto sublime, deriva dal fatto di essere, il principale elemento del Frame Global Limit,ed è nato, per Puro Caso, perche' non conoscevo nemmeno che esistessero i Main Content:)
Sempre la monotematicita' dei contenuti,ha un altro aspetto fantastico, perche' le verifiche interne ai domini sono nate proprio per ESSA e dopo oltre 1 anno è arrivato il Main Content e per giuste ragioni,è anche nelle prime posizioni delle guidelines:) (il riferimento è solo a quelle vere:)
questa è l'immagine complementare del Safe Browsing
E' la parte iniziale rispetto a quella sistemata sopra e la scelta deriva solo dalle dimensioni delle 2 immagini:).
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Questi sono i dati degli Unsafe dal Safe Browsing
Ho selezionato gli archi temporali della 4° Top Page Joy e quindi è facile comprendere quale sia stato il contesto del suo percorso:).
I dati sopra,contengono anche quelli dell'Idiots Memorable Test,perche' gli spazi coinvolti,sono "a valle di Unnatural Developer Dati Now" e cioe' debbono avere dei Content Validi,altrimenti alle posizioni del Phishing e Malware,nemeno ci arrivano e quindi,i gestori dei domini,rappresentano il Plus dell'imbecillita' e della coglioneria totale:)
(assomigliano tanto agli idioti che girano insieme a covid-19 e probabilemnte,sono le stesse persone che gestiscono gli spazi DEI e PER coglioni:)
Sono i "Deceptive Sites" e i termini "sono edulcorati",per non violare le dementi linee guida "degli ingegneri social" tutte dedicate "alla violenza":e sopratutto al falso totale:) Sono falsi anche verso se stessi,perche' è inimmaginabile che nei social non siano presenti i backlinks,in quanto esistono solo degli schemi:) L'unico loro problema,è comprendere chi sia piu' imbecille,ed è una posizione fantastica,perche' i dati dei social,non riescono nemmeno a determinare il top dell'imbecillita':)
aw1
con lo stesso arco temporale della 4° Top Page Joy,questi sono i domini in Harmful
Sono ad altissimo rischio e nascono proprio dai phishing "e rappresentano la loro pessima evoluzione".
Anche questa posizione è a valle di Unnastural Developer Dati Now e cioe',occorre avere dei Content validi,per arrivare "al casino dei dati sopra" e questa posizione,rappresenta la migliore evidenza,rispetto ai rischi piu' elevati e sono le teste dei gestori dei domini:) (sono loro ad attivare i phishing e a creare tutti i collegamenti:)
aw2
Questa è l'immagine complementare a quella precedente e al numero di spazi coinvolti,occorre aggiungere i collegamenti in DoFollow di altri domini.
aw1
Per comprendere i dati sopra e sopratutto quelli della 4° Top Page Joy,è utilissima la presenza anche del "Signor Penguin":).
I contenuti sistemati sopra sono veri e cioe',gli effetti di Penguin "si manifestano quasi in tempo reale".
aw2
Tramite le 2 evidenze delle immagini,anche queste posizioni diventano "dei contenuti ingannevoli",nonostante la presenza di Penguin:).
Inizio dalla parte vera e cioe' Penguin,determina "altissime fluttuazioni",pero' la colpa reale è sempre dei gestori dei domini,perche' il suo impatto avviene a valle dei "primi elmenti operativi effettivi" e quindi,debbono esistere per forza dei Content buoni,altrimenti,non sara' presente nemmeno l'impatto stesso di P3nguin:).
Dopo 1 sola verita',esistono 2 posizioni completamente false:nella prima evidenza (quella delle massime fluttuazioni),il falso è totale,perche' non esistono il numero dei Changes esatti e tantomeno "si conoscono i fattori reali",alla base delle fluttuazioni:) 
Ho virgolettato i termini,perche' i fattori reali si conoscono,pero' gli ottimizzatori "sono costretti a fare dell'ignoranza una virtu'",perche' se applicassero i fattori reali,la probabilita' maggiore,diventerebbe il loro fallimento:).
Per evitare quest'ultimo,esiste la seconda evidenza del FALSO:)
Sarebbe sufficente "rimuovere i bad links" e i "problemi si risolvono in automatico" e putroppo,non è indicato,"in quale pianeta dell'universo" queste operazioni sono consetite e sopratutto che siano anche efficaci:).
I contenuti delle immagini sopra "derivano dall'elite delle ottimizzazioni" e non occorre inserire nemmeno il nome del dominio specifico,perche' è sufficente prelevare pochi termini (Penguin;Penalty;Upgrade) e si puo' applicare qualsiasi versione "del celebre algoritmo",rispetto ai domini di "qualsiasi ottimizzatore" e si troveranno gli stessi contenuti:) (1 sola verita' e serve per sistemare 2 falsi totali:)
L'immagine sopra apre anche la posizione del Terzo Falso (il riferimento è alla rimozione dei bad links),ed è inutile descrivere i motivi per quanto sono ovvi e quindi sistemo solo la cosa piu' semplice,ed è il collegamento stesso dell'immagine:) 
Din Long Data Twin ha contenuti diretti,completamente opposti a quelli degli ottimizzatori,per la smplice ragione che sono formati da quelli reali:) 
aq2
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Anche i contenuti di queste immagini,determinano il Plus del Falso:)
Penguin fornisce solo dei dati al Rank Brain e adesso BERT (Bidirectional) e poi sono quest'ultimi a "unire Monti e valli" e cioe' i contenuti al contesto globale:).
Solo da quest'ultima posizione arrivano le fluttuazioni massime e quindi,Penguin determina solo il livello dell'idiozia (sono i dati a valle:),perche' nel suo ambito,i Content sarebbero gia' buoni,altrimenti non sarebbe nemmeno presente!:).
E' fantastica anche la posizione delle immagini stesse e la prima unione è la piu' semplice,perche' sono i contenuti oggettivi dei fattori reali:)
E' fantastico anche il contesto da cui derivano le immagini (è descritto nei contenuti originali collegati sopra) e qui possono essere sintetizzati,nella maniera opposta,rispetto ai contenuti degli ottimizzatori,perche' "è sufficente utilizzare solo il Natural Language" per ottimizzare il Rank Brain:).
Ovviamente questa posizione è ironica e paradossale,perche' il Rank Brain non puo essere ottimizzato in nessun modo e tantomeno,sono lecite "le operazioni degli ottimizzatori" per evitare gli impatti di Penguin:)
Occorre ESSERE ONESTI AD OLTRANZA e questa è l'unica possibilita' che esiste e i contenuti possono essere solo naturali,perche' senza queste condizioni non esisterebbe nessun contesto online e tantomeno potrebbero essere presenti i "Deceptive Sites":) (non esiste nessuna scala di merito per l'imbecillita':) 
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Questo è il Triplo Salto dell'Idiozia:)
Le percentuali sopra,indicano gli spazi reinfettati,sempre nell'arco temporale della 4° Top Page Joy:)
(sono gia' esclusi dai dati,attraverso il Long Standing Webmasters Guidelines,proprio perche' infettati,per varie ragioni e quindi,figurarsi quale possa essere il valore dei domini reinfettati:)
aw1
Anche queste posizioni sono fantastiche da unire ai dati della 4° Top Page Joy e quindi anche ai suoi contenuti originali,semplicemente perche' il contesto tecnico,fa parte del Taken Against Content Generally e le sue posizioni,sono all'interno di un altra Top Page Joy,ed è il senso di Security Online del 2015:).
La posizione sopra,ha poi un contesto specifico fantastico e nasce dalla prima evidenza:Monitor Enterprise Threats,ha un riferimento esatto ed è Enterprise stesso:).
E' la migliore unione dei domini Top Friend Din,perche' le aziende Enterprise,sono quelle superiori ai "10000 collaboratori",ed è proprio la posizione di Novartis e di quasi tutti gli altri TFD:).
Per il momento cito solo "la posizione piu' a rischio",ed è "Command & Controll" e in pratica è "l'evoluzione finale del phishing" e si realizza con dei codici,per "comandi esterni".
norton-mar
In pratica sarebbero i contenuti dell'immagine sopra,ed è una delle peggiori situazioni,sintetizzate nel nome stesso:)
Per la 4° Top Page Joy,ad iniziare dalla sua nascita (nov 2017),non esiste nessun fattore di rischio e i dati dei suoi contenuti,sono esclusivamente suoi:)
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la prima immagine è qui la seconda è sistemata qui
Sono le divisioni e gli average (giorno;settimana e mese) dei rischi degli Enterprise e il Command & Controll è il rischio maggiore e la sua evoluzione, deriva dalle prime 2 posizioni (Phishing e Malware).
I dati inseriti hanno anche il miglior contesto,perche' derivano da Akamai e nessuno,puo avere dati migliori di ESSA,sopratutto per le aziende collocate negli Enterprise:)
Solo nel contesto italiano,Akamai è il provider di ENI;di FCA e della Rai e in quello globale,esistono delle posizioni fantastiche,perche' è anche il provider di Huawei,pero' nello stesso tempo lo è anche per la CIA e White House:).
Quindi non esiste nessun altro altro che puo avere informazioni allo stesso livello,tranne gli Engine:)
attacchi-localizzazion
Quest'altra informazione deriva sempre da Akamai,ed è la geolocalizzazione italiana e l'arco temporale del prelievo è simile a quello sistemato sopra,per i post complessivi.
aw1
Dai contenuti sopra,aggiungendo il Frame Global Limit,è arrivata la 4° Top Page Joy,ed è straordinaria la posizione stessa,perche' è un RF a sua volta:) 
E' la pagina A dell'8° RF della 2° decade (nov 2017) e di conseguenza "la monotematicita' dei contenuti",ha il livello piu' elevato,per ovvie ragioni:) (gli RF,debbono avere per forza impostazioni,piu' o meno simili e le pubblicazioni reali,ne sono oltre 200,con gli RF oggettivi:)
Nell'elenco sopra ho dimenticato d'inserire la lingua madre dei contenuti stessi e il sublime,deriva dai termini che indicano la posizione e cioe' Frame Global Limit:) 
Le loro rilevanze sono incredibili prese singolarmente e quindi figurarsi "farne una combinazione" e appartengono tutte al primo Detect Language e il termine "Global",in maniera particolare, ha pochissimi termini,superiore ad ESSO:)
master-joy-1
Questa sara' l'immagine per Master Joy,nella collocazione della sidebar,naturalmente con dimensioni minori:).
Ho unito all'immagine,anche i 4 termini presenti e non sono uniti a fantasia,ma esistono realmente,ed è un altro Brand colossale,anche se non è presente nella pagina di Sep 2018:).
aw1
sontuosa-4-top-page-joy
Dopo 2 anni e 4 mesi ,questi sono i dati della 4° Top Page Joy:)
Applicare l'Original Text a un rapporto del genere e in maniera naturale ,è semplicemente meraviglioso:).
I limiti delle Top Page Joy sono formati da 6500 termini effettivi (minimo) e 1650 unici e naturalmente debbono avera anche l'unicita' globale, ed essere in Just Time:) (la pubblicazione deve avere almeno 1 anno:).
aw1
questo è l'Historical Data per le "segnalazioni" e copre 1 anno esatto:)
Non esiste nessun backlinks e quindi solo i Content hanno permesso l'incredibile:)
Con lo stesso arco temporale,qui sono sistemati i New Links e non ne esiste nessuno:)
200-status-code
dopo tutti i passaggi sopra,questa è la posizione della 4° Top Page Joy:)
Ho evidenziato 2 elementi fondamentali,ed è lo status code ( esiste solo il 200 ad essere positivo) e la data specifica:).
Possono essere sistemati in qualsiasi pubblicazione,pero' l'elemento piu'importante sono i Content a cui sono applicati:) 
Se fossero dei Thin Content o avessero tutti schemi o esistessero dei Duplicate Links , i dati sopra non avrebbero nessun valore:)
Nel Caso specifico è una Top Page Joy,ed è arrivata al 67° RF e quindi è un record assoluto,perche' i limiti diretti possono essere sempre applicati (sono i dati di riferimento per essere nelle TPJ),pero' è indispensabile che i contenuti siano unici in globale e prima di arrivare in questa posizione,è fondamentale che i termini siano unici ,anche rispetto al dominio in cui è sistemata la pubblicazione:) 
Solo dopo questi passaggi,è possibile vedere i dati sopra:)
E' il prosieguo dell'immagine sopra e in questa posizione è sistemato anche Google Safe Browsing per la 4° TPJ:)
aw1
Nei passaggi sopra sono inserite le penalita' ,secondo gli ottimizzatori,mentre quelle sistemate sopra,sono quelle reali:).
L'ho inserita in questa posizione,per anticipare il passaggio del Keywords Stuffing e rappresenta anche uno sviluppo,rispetto a quello appena sistemato,perche' le "Irrilevant Keywords" sono in realta' i match tra i termini di 1 dominio e vengono eliminati.
Figurarsi cosa significa farlo al 67° RF,in 1 dominio come quello individuale (il riferimento è alle dimensioni dei suoi contenuti complessivi)  e in un contesto simile,è nata la 4° Top Page Joy:) 
E' l'aspetto piu' straordinario,ad iniziare dal fatto,che nello stesso dominio,ne esistono 3 precedenti e quindi,solo utilizzando il limite minimo delle dimensioni per le TPJ,unite insieme,formano oltre 30000 termini effettivi e sono "solo 4 pubblicazioni":).
Questa posizione è l'apoteosi per le verifiche dei contenuti interni dei domini, perche' il Keywords Stuffing (o Irrilevant Keywords) ha come riferimento 1 sola pubblicazione e naturalmente è una posizione importante, pero' occorre vedere anche gli altri contenuti,sistemati nello stesso spazio fisico (sono le verifiche interne ai domini),perche' senza la sua posizione valida nell'unicita',non esistera' nemmeno quella globale e tantomeno è possibile avere 1 Top Page Joy:)
I dati specifici saranno nella pagina A,perche' la 4° TPJ è anche all'interno della 20° verifica e per il momento,aggiungo il suo Keywords Stuffing
aw1
Questa è la prima selezione da 3 termini
E' fantastico anche il Total Keywords e sono il numero di combinazioni possibili  (4064) e per essere tale,è indispensabile che i contenuti non siano in Keywords Stuffing:) 
la rilevanza dei termini nasce semplicemente dall'assenza della irrilevanza:)
Occorre ricordare che la sistemazione del dominio, non indica unione nei dati delle Total Keywords,perche' esiste 1 solo riferimento da cui derivano e sono i contenuti della pubblicazione specifica:)
qui è sistemato il Keywords Stuffing da 4 termini
le sue Total Keywords sono 3731
A scalare,qui è sistemato l'inizio del Keywords Stuffing da 5 termini
Le sue Total Keywords sono formate da 3314 combinazioni da 5 termini.
Esiste poi "la scala reale del Keywords Stuffing" e sono le verifiche interne dei domini e in quel Caso, i Termini Irrilevanti ,sono pochissimi:)
aw2
Questa è l'unione migliore "con le massime fluttuazioni" descritte sopra e il "riferimento è solo linguistico":).
Non è una battuta,ma è reale,perche' in realta' i grafici delle fluttuazioni "contengono solo di dati con indicazioni confidenziali" e l'unica percentuale sicura al 100%,deriva solo dal fatto che le fluttuazioni esistono:).
Fatta questa premessa,sempre a titolo confidenziale,quelle sopra sono le fluttuazioni nei primi 20 Top per 10 posizioni.
Il massimo è stato raggiunto il 21 marzo con l'87% e i valori hanno come riferimento tutti i device e tutte le categorie,in globale.
aw3
L'arco temporale è formato da 3 mesi e quella sopra è l'oscillazione peggiore,perche' sono coinvolti i primi 10 Top per 10 posizioni fluttuanti.
Il massimo è stato raggiunto il 15 jan al 90% .
Qui sono sistemate le posizioni dei primi 10 Top,con 5 oscillazioni
La punta massima è stata raggiunta il 18 marzo 2020 con 86% in fluttuazione.
questa è la geolocalizzazione italiana nelle fluttuazioni
Sono 5 posizioni nei primi 10 Top e anche in questo caso,i valori hanno come riferimento tutti i device e tutte le categorie,all'interno dell'arco temporale dei recenti 3 mesi.
Per la posizione italiana,il massimo è stato raggiunto il 18 Feb 2020 con 89% in fluttuazione.
Occorre sempre ricordare che i flussi non riguardano le oscillazioni dei domini ,ma le posizioni stesse dei Top:) (cioe' quando un dominio fluttua,in realta' la posizione l'ha persa per sempre:)
aw1
aw2
Oltre alle posizioni strutturali del dominio,esistono anche quelle "dei trasporti dei pachetti informativi" e sono i Content stessi:)
Non esiste nessuna forma vulnerabile e quindi,è presente solo la ragione,da cui derivano i valori effettivi dei dati:)
aw3
La 4° TPJ insieme alle pubblicazioni protagoniste di tutti gli RF precedenti,non ha nessun Cloaking e quindi,esiste 1 sola posizione da cui derivano i Content e questo sarebbe normale,per qualsiasi pubblicazione.
Occorre poi aggiungere il contesto specifico della 4° TPJ e sono le sue dimensioni stesse,inserite in quelle colossali del dominio a cui appartiene:)
Cioe' se fosse "una pubblicazione da Thin Content" non sarebbe necessario "nessuno sforzo" per avere un Cloaking regolare,mentre con le protagoniste degli RF èesattamente l'opposto:) 
Spesso hanno dimensioni notevoli in proprio e nello stesso tempo,esistono anche quelle del dominio in cui sono sistemate e quindi,anche i dati del Cloaking sopra,sono tutt'altro che scontati ! :)
aw4
Non sono presenti Broken e nonostante il loro elevatissimo numero,rappresentano solole posizioni ufficiali dei broken stessi.
Allo stesso livello vengono considerati anche i Duplicate Links e se fossero presenti,causerebbero degli effetti,assai peggiori dei Broken stessi:).
I Duplicate Links,non sono doppi collegamenti,ma sono dei termini in plagio,sistemati negli Anchor Text e la loro presenza,farebbe "rimpiangere anche i Broken",perche' annullerebbe la percentuale stessa degli Anchor Text (circa 20% ),trasformandola in una penalita' diretta,anche se fossero presenti percentuali minori.
Gli Anchor Text insieme agli Exact Match sono gli elementi piu' potenti in qualsiasi ranking,pero',proprio per questi motivi,hanno anche le penalita' piu' elevate e i Duplicate Links,permettono "di raggiungerle molto velocemente" :).
class-c-mar
Questa è la Class C per la 4° TPJ e quindi,è certificato il fatto che esiste 1 solo indirizzo in 1 dominio e quindi,esistono solo i meriti dell'unico autore che ha creato i contenuti!:).
Run Web Server Archive   Run Server Comp 18
aw1
aw2
1° immagine 2° immagine
Questi sono gli elementi statici nei servers per la 4° TPJ,ed è straordinario il peso complessivo degli elementi (oltre 50000 KB) e attraverso le pagine collegate,è facile unire tantissimi contenuti,ad iniziare dai CMS:).
I Content Management System sono in pratica le piattaforme stesse e la prima unione è il costo dei CMS,perche' esistono servizi a pagamento "e in maniera esosa pure":).
Il termine esoso ha poi vari livelli:il primo è il costo oggettivo ; il secondo è il limite dei termini a cui sono applicati i costi e il terzo livello, è il contesto stesso del CMS:)
Ufficialmente,serve per rendere semplice gestire i contenuti,pero' non sono i CMS o le piattaforme a crearli e quindi prima dei costi del servizio,occorre gia' possedrli i content:)
Nelle pagine collegate sopra esistono degli esempi e iniziano dal peso delle piattaforme stesse,nella loro versione di base.
E' sufficente compararla con gli elementi statici della pubblicazione specifica e si notano all'istante,quali sono le differenze!:)
Copied Content Quality Archive
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questa è la leggibilita' per la 4° TPJ:)
E' la posizione migliore per quantificare il valore dell'Original Text,ed è la posizione dell'Automated Index e cioe' esprime la facilita' o meno di comprendere i contenuti e il suo contesto:).
Con i dati sopra dell'Automated Index "non è facile comprendere il contesto",perche' i gradi di riferimento "sono un po' elevati" e in questa posizione non rappresentano un fattore positivo.
L'ideale dell'Automate Index oscilla dai 6 gradi ai 10 e poi occorre vedere a cosa sono applicati i rapporti dei suoi valori e la migliore indicazione sono i gradi del Gunning Fog Score e in questa posizione ha raggiunto l'iperbole dei valori aggiunti:)
Mai prima sono esistiti questi gradi e sono ampliamente nelle Academic Papers,ed è talmente straordinaria la sua posizione,da rendere positivo anche il grado 14,8 dell'Automated Index:)
Se fosse capitato in tantissime altre pubblicazioni precedenti,il 14,8 sopra,sarebbe stato un grado negativo,mentre grazie al valore aggiunto della 4° Top Page Joy,anche l'Automated Index sopra,è un Plus:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Il resto è sistemato in Down Unique e per conoscere tutti gli altri passaggi della 5° Top Page Joy e di tutti gli RF precedenti,è sufficente "interrogare Coloro che hanno le Informazioni Esatte":)

Sono le selezioni dei periodi completi della 4° Top Page Joy,nata a nov 2017:)
La prima selezione ha anche l'iframe unito e poi le altre hanno i collegamenti e all'interno delle pagine esistono i links:)
Prima Sel. 7 RF 7D
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