/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 28, 2020

FGL Star Unique Content Mar 2020๐Ÿ€

Questa 20° FGL Star Unique Content inizia dall'immagine sopra e la scelta รจ assolutamente naturale,perche' rappresenta la certificazione stessa dei dati che seguiranno:).
L'immagine ha il collegamento con il Just Time Brands,dedicato ai Top Friend Din e i suoi contenuti sono un Plus alla verifica stessa,semplicemente perche' i Brands possiedono gli "elementi mancanti",rispetto ai contenuti interni dei domini,ed รจ la loro originalita' e naturalita' e sono i veri fattori indispensabili,per determinare i valori effettivi di qualsiasi reports:)
I Just Time dei Brands hanno poi il 3° Plus da unire alle verifiche,perche' i loro dati,possiedono gia' l'elemento piu' pregiato,ed รจ l'arco temporale necessario per farne parte:) (minimo deve essere trascorso 1 anno:)
Questa unione รจ possibile,perche' nei contenuti interni ai domini e nei Brands,esiste 1 solo soggetto protagonista e sono i termini effettivi, a determinare tutto!:).
I contenuti da inserire,a marzo 2020,sono tantissimi gia' in proprio e poi nello stesso arco temporale,sono arrivati i Content descritti nel Just Time dei Top Friend Din e il riferimento รจ all'applicazione dei Nofollow e alle nuove dimensioni,nelle divisioni dei Detect Language.
Saranno presenti in questa pubblicazione e prima di sistemarli,aggiungo dei collegamenti recenti e sono utilissimi,per evidenziare i valori effettivi,di quelli che seguiranno:).
aw1
Big Data Space Natural Contest
E' la divisione piu' semplice,rispetto a qualsiasi dato,pero' รจ anche la piu' importante,per determinare i valori reali:) E' semplice anche la percentuale delle divisioni:dal 2 al 4% la Paid e tutto il resto รจ Natural Search:)
da-cosaderiva-il-brand-ranking
Sempre da "Big Data Space Natural Contest" deriva lo snippet sopra e anch'esso รจ estremamente semplice,ed esprime l'unico ruolo possibile unito al Content Marketing,ed รจ l'Organic Search:)
(la Paid serve solo per sostenere economicamente i Brands,ammesso che abbiano qualche valore reale nell'Organic o Natural Search:)
Tra un po' ne sistemero' altri,mentre adesso inserisco "una curiosa unione" e naturalmente i protagonisti sono sempre i termini effettivi,perche' senza di loro,non esisterebbe nessun dato valido e tantomeno,lo potrebbe essere nei confronti dei Domini Top dei termini effettivi stessi:)
aw1
aw2
Queste posizioni erano gia' note,pero' quando le ho sistemate non esistevano "le nuove rilevanze" dei termini specifici dei domini Wikimedia (il riferimento รจ a Wiki e Wikipedia)  e sono all'interno del Just Brand dei Top Friend Din.
Non era presente nemmeno l'Engine globale di Wiki,ed รจ una posizione importantissima,perche' sono presenti tutti i suoi domini e se fosse solo quello italiano,occorrerebbe aggiungere anche le posizioni di Wikiversity italiana,nei dati sopra:)
E' sufficente ricordare solo le posizioni italiane di Wiki e sono largamente le prime e a notevole distanza รจ sistemata la principale ecnciclopedia italiana (treccani.it:).(รจ seconda nei termini effettivi,pero' a notevole distanza da Wiki italiana:)
A parte i termini specifici,la vera importanza รจ negli effettivi che li contengono e da questo punto,รจ possibile applicare i valori descritti all'inizio:) (cioe' sono i termini effettivi dei Brands a certificare i dati che seguiranno per i contenuti interni dei domini:).
La certificazione รจ reciproca,perche' senza l'unicita' interna,non esisterebbero nemmeno i termini in Brands,semplicemente perche' tanti di essi possono essere eliminati attraverso i match e quelli che eventualmente restano,formano dei "content talmente deboli",da non aver nessuna possibilita' di sostenere quelli rilevanti:)
fantastica-la-natural-search
Il senso pratico รจ nell'immagine sopra:)
Sono solo le prime posizioni,nelle penalita' per la Natural Search e quindi riguardano,minimo,il 94% dei contenuti complessivi e le sistemazioni possono variare tranquillamente,in quanto non esiste nessuna modifica,rispetto ai dati finali:) (cioe' รจ sufficente anche 1 sola posizione,per rendere nullo qualsiasi dato).
Nel Caso specifico,nella prima posizione delle penalita' per la Natural Search,esistono le Irrilevant keywords e sono esattamente la sintesi dei passaggi sopra:).
Cioe' il "termine irrilevanza" รจ proprio oggettivo e non dipende dai termini specifici presenti,ma dal contesto in cui sono inseriti,perhe' potrebbero essere anche dei Termini ad Alta Rilevanza presenti nei content,pero' se non esistono gli effettivi a sostenerli,oppure solo eliminati dai match,anche le Alte Rilevanze,"diventreanno irrilevanti":).
Nel Caso specifico il riferimento รจ al Keywords Stuffing,ed รจ una posizione fantastica,perche' su scala minore,i suoi dati forniscono le stesse indicazioni del Common Content.
L'unica differenza "รจ la scala dei valori",perche' il Keywords Stuffing ha come riferimento 1 sola pubblicazione,mentre nei Common Content ne sono alcune centinaia,in 1 sola posizione.
Tornando agli spazi di Wikimedia,questa รจ la pagina per "Dominio Italiano di Wikipedia"
A parte alcune Ads,non esiste nessuna unicita' per tutti i domini Wikimedia e il consiglio รจ di "Consultare Google",per vedere il dominio a cui appartengono i termini:) (posso anticipare che sono quelli individuali:)
aw4
Esistono anche Dati per Wiki:)
Il percorso รจ lo stesso descritto sopra e le posizioni appena sistemate,sono nella prima posizione assoluta' del Quality Raking e naturalmente debbono possedere il Long Standing Webmasters Guidelines e cioe' i termini effettivi che sostengono quelli sopra,hanno solo 1 possibilita',ed รจ quella di essere originali e naturali e solo per citare il principale competitor,sono presenti tutti i domini di Wiki stessa:)
E' felicita' allo stato puro!:)
pil-contesto-online
Questa รจ "l'immagine simbolo" del Contesto Online stesso e dei suoi valori,in senso completo:)
Sommando i PIL delle 2 nazioni piu' importanti,si arriva al valore del contesto online e naturalmente,nei valori sopra รจ compreso anche il medesimo e i suoi dati sono parziali,perche' alcune categorie sono escluse.
La formazione del PIL stesso,di qualsiasi nazione,ha l'unione operativa piu' importante,nel celebre discorso di Robert Kennedy (il riferimento del PIL,riguardava anche le ambulanze che soccorrono i feriti da incidenti stradali).
Ho inserito questa posizione,per evidenziare un altra differenza importante e cioe' il valore economico del contesto online รจ oggettivo,ed รจ unito solo alla sua "operativita' specifica":) (non vengono calcolati "gli effetti collaterali" dei servizi,simili alle ambulanze descritte sopra:)
Long Idiots Memorable Test
Il passaggio sopra,l'ho sistemato per evidenziare il nuovo ruolo dell'Idiotsn Memorable Test,ed รจ uguale al precedente e cambiano solo gli elemeti:)
La prima unione รจ in quest'immagine
aw1
L'immagine sopra รจ una sua sezione e riguarda le nuove posizioni in NoFollow,dal 1° marzo 2020.
E' sufficente unirla ai costi della Paid Search e al valore economico del Contesto Online e si hanno gia' dei riferimenti ESATTISSIMI,a proposito dei reports per l'Idiots memorable Test:).
La sequenza sopra รจ proprio perfetta:Guidelines:General Guidlines:Qualify to your outbounds links to Google:)
Solo questo passaggio ha gia' il "Test completo per l'idiozia totale" e cioe' la qualifica delle segnalazioni esterne,significa semplicemente "fare molta attenzione agli spazi che vengono segnalati",perche' se ci fossero dei problemi (e le possibilita' di averli sono elevatissime:),il link diventa "un boomerang" e quando torna indietro,il segnale รจ solo negativo,e non esiste "una seconda possibilita'" per recuperare le poszioni.
L'idiozia totale nasce dall'elemento piu' semplice,perche' nelle posizioni sopra,spesso sono uniti anche dei costi elevati e sono appliacti a un fattore che non ha nessuna operativita' reale nelle Guidelines stesse e sono i Backlinks:)
Una posizione per l'Idiots Memorable Test รจ gia' nell'immagine sopra:)
Il link ha il collegamento di "Unnatural Developer Dati Now" e tra un po' sara' protagonista la stessa pubblicazione,tramite altri suoi contenuti:).
Gli "Sponsored Post",hanno come riferimento "l'influencer marketing" ed รจ opposto completamente "alle piu' semplici ragioni" e sono quelle sistemate sopra:)
Non occorre nemmeno applicare le nuove posizioni per i NoFollow (esistono proprio gli Sponsored Post come elemento negativo),perche' in realta' le vere posizioni,derivano solo da link schemes e non occorre inserire tanti dettagli,perche' nella pagina dedicata ai sistemi delle categorie (รจ nel piccolo background della sidebar),esiste "Social Marketing Associati" e al loro interno,esistono i domini specifici,sopratutto nella 3° pubblicazione,ed รจ molto facile vedere "quali sono i valori reali":)
Altri contenuti sono sistemati qui
La distinzione dei valori รจ la piu' semplice possibile,perche' "gli influenzatori" lo fanno solo per interesse economico e gli stessi motivi appartengono agli idioti che li pagano:)
Il contesto originale dell'immagine รจ qui
All'apparenza,i contenuti inseriti nell'immagine,potrebbero sembrare "l'apoteosi della banalita'",mentre in realta' sono pensieri da poter trovare in tantissimi ottimizzatori e molto probabilmente,le stesse parole sono utilizzate "dagli influenzatori" nei confronti degli idioti che li pagano:)
Per "aumentare la visibilita'",sono parole testuali,รจ sufficente creare nuovi contenuti e e utilizzare termini ad Alta Rilevanza":))
E' un Pensierone da "togliere il fiato" per quanto รจ profondo!:)
Tornando alla logica normale,la prima unione con la "visibilita' reale",consiste semplicemente nel fatto di esserci e a determinare questo,non sono le altre rilevanze,ma i termini effettivi che li contengono:)
Ho sistemato questi passaggi,per presentare "La Presa per il Culo Solenne" ,perche' tutti quelli sopra (compresi i contenuti delle pubblicazioni collegate),sono in realta' uniti (al 99% dei Casi),a 1 solo Detect Language e quindi,la presa per il culo,รจ elevatissima:) 
Cioe',qualsiasi reports deriva dai dati sotto e per comprenderli meglio,รจ sufficente "solo ricordare i precedenti":) 
Era il 20 Jan 2020 e in quest'immagine esistono i rapporti dei Detect language,nelle divisioni dei contenuti complessivi
La lingua italiana era al 1,4% e il primo Detect Language al 57,4%.
spazio-vuoto
Da queste posizioni รจ nato "il rapporto dello spazio vuoto",ed รจ esattamente all'opposto della banalita' citata sopra,perche' รจ semplice comprendere che i termini ad Alta Rilevanza non possono fornire nessuno aiuto reale:)
Il contesto originale dell'immagine รจ il 65° RF,ed รจ quello dedicato a Din Colors Space:)
E' davvero la pubblicazione prediletta dal Caso Supremo,perche' i suoi contenuti originali sono stati profetici e altrettanto i loro sviluppi:).
Pensavo che "avesse gia' fornito il massimo aiuto possibile",mentre il suo 65° RF,ha rinnovato ulteriormente le "sue qualita' prodigiose":).
Quelle del Din le ho gia' descritte e adesso sistemo quella dei termini complessivi:)
aw1
Con questi dati diventa semplicissima l'unione dei termini in Brands con quelli Effettivi:)
E' il miglior valore per la certificazione dei dati e nello stesso tempo,contiene "lapoteosi della banalita'" citata sopra,semplicemente perche' i suoi contenuti sono scritti anche nel primo Detect Language:)
E' arrivata il 29 Feb 2020 e per la prima volta la lngua inglese รจ al 58,8% e in 1 solo mese รจ aumenta dell'1,4% e solo per dare un riferimento,la percentuale corrisponde al volume complessivo precedente,di tutta la lingua italiana,da quando esiste il web:).
Di conseguenza,le verifiche interne dei contenuti dei domini,sono diventate fondamentali,per il semplice motivo che i termini effettivi li possiede anche il primo Detect language e sono anch'esse all'interno dello spazio vuoto,nato dai contenuti di Din Colors Space:).
L'unico problema รจ la differenza elevatissima per i dati di sostegno ai termini rilevanti:gli unici sono 10 volte maggiori e al loro interno esistono tutte le Alte Rilevanze oggettive.
Per i termini effettivi,la posizione รจ anche peggiore,perche' sono 58 volte maggiori rispetto a quasi tutte le altre lingue e la loro collocazione รจ sempre nell'immagine unita a Din Colors Space:).
aq2
Il contesto originale dell'immagine รจ qui
E' la sintesi migliore per l'applicazione dell'Idiots Memorable Test,perche' sono i valori economici effettivi,ed รจ sufficente unirli ai contenuti complessivi dei Detect language,per comprendere il livello dell'idiozia:)
aw1
Questo รจ il nuovo spazio vuoto tra il primo Detect language e tutti gli altri
E' molto facile adesso comprendere quali siano i valori dei Brands,perche' nella differenza sopra,sono inseriti i termini effettivi anche del primo Detect language e quindi,l'unica possibilita' che resta,รจ di avere meno termini effettivi eliminati possibili,attraverso i loro match:)
qui รจ sistemato il grafico di 1 anno della lingua italiana
qui รจ sistemato il rapporto tra la lingua tedesca e quella italiana,sempre in 1 anno
programming-language
Unnatural Developer Dati Now
Questo รจ il secondo collegamento per unire anche i contenuti della pagina sopra e l'immagine appena inserita รจ proprio perfetta:)
E' l'attivazione o meno dei codici Javascript e servono per identificare "dati non reali" (a parte i singoli IP e gli ISP che li contengono:).
L'unica modifica ai contenuti originali,รจ l'aggettivo "Sofisticato",riferito ai migliori strumenti dei rilevamenti di base:).
In realta' non occorre "nessuna dote tecnica",particolarmente sofisticata,perche' il 95% (sempre fino al 29 Feb 2020),del linguaggio di programmazione (sono i contenuti stessi),sono realizzati attraverso i codici javascript e quindi non occorre tanta intelligenza,per separarli dagli altri:) (tra l'altro esiste il 2,6% del Flash e il resto,sono dei linguaggi di programmi anche loro).
L'unica cosa a restare invariata รจ la posizione stessa di javascript,sempre in Unnatural Developer Dati Now) per eliminare "gli ospiti indesiderati" dai rilevamenti di base e cioe' occorre prima arrivarci,ad avere valore effettivo nei dati e non sono gli strumenti di base a determinarli:) (tra l'altro,quasi tutti hanno problemi nei loro content effettivi e quindi,non possono fornire nessun valore reale,rispetto ai contenuti di altri domini:)
XjTyMPT.png
Ad accogliere i dati รจ il Contest Level Absolute e in questo caso,l'immagine sopra ha il collegamento con la pubblicazione originale,mentre quello sistemato all'inizio dello spazio,ha il link,dedicato alla pagina che contiene tutte le verifiche precedenti e tra di esse,esiste l'8° TOp Page Joy Content Level,ed essendo questa la sua 20°,รจ trascorso esattamente 1 anno e dai suoi contenuti originali,รจ nata Contest Level Absolute:)
Nell'immagine sopra,attraverso un rollover,esiste anche la Sua Vera Autrice,ed รจ Nostra Signora del Common Content.

20-star-fgl
Questa รจ la sintesi dei dati individuali per FGL Star Unique Content Mar 2020 e il resto รจ descritto sotto:)
aw1
Quella evidenziata รจ la pubblicazione del 2020 che ha partecipato a questa verifica,ed รจ utilissima per contestualizzare i dati in generale:)
รฉ sufficente iniziare dalla precedente,sempre per l'anno 2020
 l'altra pubblicazione รจ la "homepage neutra" per le verifiche e serve semplicemente per evitare la sovrapposizione di 2 publicazioni,perche' in realta' la homepage non esiste nel dominio individuale e diventa tale solo la piu' recente pubblicazione sistemata.
aw1
Questi sono invece i dati della pagina A+ del 6° RF 7D e non ha partecipato alla verifica di Marzo 2020,pero' รจ all'interno dei dati complessivi da cui derivano quelli del 20° FGL Star Unique Content:)
final-ct
Sono questi i dati,da cui poter prelevare quelli delle verifiche,ed essendo pochissimi gli skipped,il margine operativo รจ elevatissimo:)
aw1
quest'immagine รจ fantastica,perche' rende estremamente semplice i percorsi da cui derivano i dati:)
Sono "queste piccole evidenze" a rendere importanti quelle grandi:sono 48 i termini in match,per 1 pubblicazione da oltre 5000 termini effettivi,su oltre 600000 di 1 sola verifica:)
Per comprendere il loro valore รจ sufficente applicare la verifica parallela dei Brands e di Din Colors Academy e non occorre vedere nemmeno i reports,ma solo il fatto che esistono:)
L'esistenza stessa, รจ in realta' la migliore verifica della naturalita' dei content e di conseguenza diventa molto facile comprendere quali sono i valori dei termini sopra:)
Saranno utilissimi anche gli altri domini che sistemero' tra un po' e oltre al primo Detect Language,hanno un altra qualita' speciale e cioe' anche i loro content sono naturali e verificati:)
(รจ sufficente prelevare i loro termini piu' rilevanti,ed รจ facile verificare se sono naturali:)
Il metodo รจ questo,ed รจ piu' che sufficente per la verifica dei contenuti interni ai domini e per i termini in Brands.
Sono la parte operativa del Natural Contest (Originalita';Naturalita';Quantita e Qualita) a cui vanno uniti i Main Content e i Copyright e senza di essi non esiste nessun valore "a valle":)
aw2
In questo caso ho scelto i termini a scalare,con il numero di match piu' elevati.
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
La scelta dipende da un fatto semplice e sono gli archi temporali,ed
รจ sufficente "notare gli anni" e tra le pubblicazioni non รจ presente nessun dato del 2019 e nemmeno dell'anno 2018,dal mese di luglio in poi:)
Naturalmente il numero di pubblicazioni degli anni precedenti sono maggiori,pero' quelle dell'anno 2019 e parte del 2018,hanno anche loro un discreto numero e sopratutto esistono anche le pubblicazioni con le dimensioni piu elevate.
Il motivo รจ molto semplice,perche' negli anni precedenti esistono tantissime risistemazioni dei periodi e il paradosso deriva dal fatto,che non sono degli Edits,ma sono proprio le pubblicazioni originali,ad essere sistemate in questo modo!:)
Naturalmente,con i dati del dominio,non mi รจ venuto mai in mente di fare degli Edits e questa posizione รจ molto importante,perche' "i periodi risistemati",sono del tutto assenti negli altri domini che seguiranno e posso anticipare che nessuno di Loro,ha contenuti creati da 1 solo autore:)
Quindi anche "i periodi risistemati",per paradosso,hanno un valore importante,perche' sono inseriti in un Detect Language "con dimensioni al lumicino" e di conseguenza i termini effettivi delle altre pubblicazioni,hanno un valore aggiunto elevatissimo:)
aw1
Questa รจ la parte finale del numero di termini in match,ed รจ facile notare che non esiste nessun arco temporale degli anni citati sopra e non sono presenti nemmeno nelle pagine successive e il percorso รจ molto lungo,perche' a marzo 2020,รจ arrivata anche l'oscillazione piu' lunga dei valori:)
Cioe' i conflitti terminano alla 182° posizione e mai prima,in 20 verifiche,era "arrivata a questi livelli" e con un average da oltre 2700 termini effettivi:)

รจ uno Special di ottobre 2017

questa รจ la 182° pubblicazione degli showing
La pubblicazione ha 3080 termini effettivi e solo 6 di essi sono in conflitto con altri contenuti di maggio 2017 e questo รจ il limite per non essere "nei conflitti".
aw1
questo รจ il dato finale per Feb 2020
In questo Caso,la pubblicazione รจ di Dicembre 2018 e ha chiuso alla 173° posizione,anch'essa con soli 6 termini in conflitto.
Ogni verifica ha dati propri,anche se all'apparenza "sembrano simili" e in essi sono compresi anche i termini eliminati e non รจ possibile recuperarli in nessun modo,perche' i periodi sono nelle Grid to Record e quindi,รจ inutile fare modifiche,perche' nell'originalita' dei content,sono compresi anche i termini eliminati:)
Li aggiungero' tra un po e qui posso solo citare il dato delle differenze,attraverso l'average e sono oltre 27000 termini effettivi ad essere eliminati.

Queste sono le pubblicazioni dell'anno 2015 e nella precedente ne erano 8.
Naturalmente possono cambiare anche le pubblicazioni degli anni successivi e per l'eliminazione dei termini non cambia nulla:

Questa รจ TD Search Story 2 del 2015,ed รจ compresa nella verifica
Ha quasi 4000 termini effettivi ed esistono solo 2 Match e naturalmente,dopo TD Search Story 2 (Dic 2015) esistono tantissime altre pubblicazioni e quelle presenti a Marzo 2020,ne sono 209 e sono tutte successive alla pubblicazione del 2015:)
I 2 match hanno l'arco temporale di Aprile 2017 e luglio 2019 e insieme formano 202 termini in match,contro TD Search Story 2.
Sono dati molto importanti,perche' da queste posizioni nascono quelli effettivi,ed รจ anche la base degli RF stessi,perche' se fossero tutti in matching,non esisterebbero le sue pubblicazioni:)
qui รจ sistemato l'anno 2016
Hanno partecipato 30 pubblicazioni e a feb 2020 ne sono state 22 le presenze.
questo รจ l'anno 2017 per Mar 2020
Sono state 54 le pubblicazioni che hanno partecipato e a Feb 2020 ne sono state 57
qui sono sistemate le pubblicazioni del 2018
Ne sono 80 esatte e 77 le precedenti.
questo รจ l'anno 2019
Sono 43 le pubblicazioni che hanno partecipato.
a Feb 2020 sono state 48 le pubblicazioni presenti per il 2019,mentre Origin RF ONE ne ha avute 55 (Nov 2019) e le precedenti a scalare ne sono state 47 e 30 pubblicazioni,sempre per l'anno 2019.
Questa divisione degli anni fornisce "solo un idea parziale" su cosa siano i match dei contenuti complessivi,per la semplice ragione che tutti gli archi temporali,hanno conflitti reciproci tra di loro e l'esempio migliore รจ la pubblicazione dello showing finale:) (รจ arrivata alla 182° posizione con solo 6 termini in conflitto:).
Esiste poi l'unione piu' importante,rispetto al numero di pubblicazioni divise in anni e sono i volumi complessivi delle verifiche stesse:) 
Almeno nel dominio individuale,gli esempi a scalare nel numero di pubblicazioni,hanno come base comune,4 volumi,superiori a mezzo milione di termini ciascuno e il riferimento รจ 1 sola posizione per 1 solo autore reale ed effettivo:)
Attraverso i domini che seguiranno,sara' molto facile comprendere quali sono le differenze e a parte i volumi,non ne esiste nessuno che abbia anche 1 solo autore:)

20-joy
Ho sistemato Brands & Common Content Unit per la sintesi della 20° FGL Star Unique Content,ed รจ l'unione migliore,perche' "รจ presente la parte mancante" dei dati interni ai domini,ed รจ l'originalita' e la naturalita' dei content stessi.
L'unione sopra ha poi il No Plus Ultra delle certificazioni,attraverso il loro elemento piu' potente,ed รจ l'arco temporale dei Just Time:)
E' meravigliosa questa posizione,perche' รจ la migliore sintesi di tutti i pensieri espressi in 5 anni (e altrettanto lo รจ per i 5 precedenti:) e sono compresi tutti nell'immagine sopra:)
E' sufficente vedere "tutte le tecniche di ottimizzazione dei content",attraverso i piu' incredibili "Fanta Dati" e la "loro genesi",arriva all'immagine sopra:)
Esprime il valore effettivo e reale dei contenuti e il loro opposto
รจ l' Idiots Memorable Test,ed รจ nato da dati "completamente asincroni tra di loro" e cioe' sono "all'apparenza roboanti",pero' hanno un peso specifico equivalente a "miliardi di bolle di sapone" :)
qui sono sistemati gli altri dati:)
aw2
In questa 20° verifica ci saranno i dati sopra,ed avranno varie collocazioni anche negli altri domini presenti e la posizione รจ,naturalmente,unita alle divisioni complesive del contesto online,attraverso i vari Detect Language.
L'evidenza di colore rosso รจ il dato dei termini effettivi eliminati attraverso tutti i match (36087),mentre il colore verde indica il volume complessivo dei termini effettivi immuni:)
E' la posizione ideale,per "colmare il Gap" del Detect Language specifico e la migliore verifica sono i termini effettivi dei Brands:)
aw1
Il primo dato sopra (6616082) รจ quello che dovrebbero avere  i contenuti cartacei tradizionali,per avere "quasi le stesse condizioni"
aw1
Queste sono le dimensioni "sistemate al contrario" e cioe' dai contenuti a dimensioni minori a salire,ed รจ sufficente arrivare all'8° pubblicazione per avere gli stessi average "dei contenuti cartacei tradizionali".
Quindi "le quasi parita' di condizioni" sono in realta' un eufemismo e sono utili solo per avere dei dati di riferimento,ed รจ sufficente moltiplicare il volume della verifica per le differenze degli average e si ha il primo dato sopra (oltre 6 milioni e 600 mila termini effettivi) e debbono essere sistemati in 1 sola posizione,senza aggiungere "nessuna nota extra" ai contenuti originali:)
Se esistessero queste "parziali parita' di condizioni",applicando la percentuale dei match,si avrebbe l'altro dato sopra (396964) e sono i termini eliminati.
L'ipotesi del "SE,non รจ accademica",perche' le condizioni appena descritte,sono in realta' l'operativita' normale del contesto online e serve a evidenziare meglio i valori dei suoi dati e altri esempi 
 saranno nei contenuti degli altri domini,presenti in questa 20° FGL Star Unique Content:)
puzzle-fgl
aw1
L'immagine sopra deriva da Opera Top Unnatural Semantic
Questa collocazione serve per introdurre un nuovo dominio e deriva dall'ennesimo capolavoro del Super TFD,ed รจ il Caso Supremo:)
All'interno della pagina collegata sopra esistono vari collegamenti con i contenuti originali e qui sistemo solo una loro sintesi e nasce proprio dal link di "Inferno:Canto 1" e il problema deriva dal dominio "che lo conteneva",perche' per ragioni che non conosco,non "รจ piu' disponibile".

aw2
Le stesse posizioni sono valide anche per "Purgatorio e Paradiso" all'interno della Divina Commedia
aw3
Attualmente i collegamenti originali "sono ocupati dall'immagine sopra" e naturalmente non esistono piu' i "contenuti originali" e proprio da questa posizione cosi' negativa,nasce l'ennesimo capolavoro del Super TFD:)
Inizia dall'aspetto piu' semplice,perche' i collegamenti originali sistemati sopra sono tutti in NoFollow e la collocazione รจ del 2018,ed รจ arrivata "in maniera esattissima" a marzo 2020:)
Solo questo รจ gia' un merito speciale del Caso Supremo,perche' quando ho sistemato i Nofollow,non esisteva nessuna ipotesi "che il dominio specifico potesse avere qualche problema":)
Il Capolavoro non รจ solo questo,ma sono i dati stessi sistemati sopra e saranno utilissimi rispetto al dominio che inseriro' tra un po' ,perche' sono esattamente quelli originali dell'Opera:)
columbia-unive-posizioni
Anche questa posizione รจ un capolavoro del Caso Supremo,arrivato proprio a Marzo 2020 e il percorso รจ iniziato dai Nofollow sopra,capitati nello stesso periodo,dopo oltre 2 anni rispetto alla sistemazione originale:).
Questo รจ stato il primo suggerimento del Divino TFD (Caso Supremo:) e sempre a Marzo 2020,ha permesso un altra unione e sara' sistemata tra un po' in questa stessa verifica,ed รจ il nuovo Top ONE e la protagonista non รจ piu' Plato,ma Encyclopedia.Com (oltre 13000 termini effettivi in average) e proprio Columbia University,insieme ad Oxford (e altri 200 tra i migliori High Learning) sono i veri autori dei suoi contenuti:)
aw1
questa รจ Digital Dante di Columbia University:)
Sono fantastiche anche la definizione dei suoi autori (Dante Lovers:),perche' il dominio,oltre all'opera originale,ha tantissimi altri contenuti,tutti dedicati a Dante Alighieri:).
L'aspetto fantastico รจ il contesto generale,da cui รจ arrivato il dominio specifico e quello descritto sopra รจ solo una sua componente e l'altra,รจ l'Opera stessa,perche' rappresenta le fondamenta della lingua italiana:)
teodolinda-editor
Questo รจ un altro colpo di Gran Classe del Caso Supremo,perche' รจ proprio il Dipartimento della lingua italiana,della Columbia University,ad essere l'editore di Digital Dante e lo fa' attraverso la professoressa barolini,anch'essa italiana:)
E' l'apoteosi del Detect Language descritta in tutte le pubblicazioni precedenti,perche' รจ presente l'opera massima della lingua italiana,nella sua versione originale e nella traduzione in lingua inglese,mentre gli altri contenuti,sono scritti nel primo Detect language e l'aspetto straordinario,รจ il contesto generale,in cui รจ inserito il dominio,Digital Dante:)
 aw1
Da questa posizione diventano utilissimi i dati originali,sistemati in Nofollow,perche' sono quelli reali dell'opera di Dante Alighieri e la migliore evidenza รจ sistemata sopra,attraverso le prime 2 pubblicazioni,a scalare,nelle dimensioni e lo sono rispetto a 160 presenze,per il dominio "digitaldante.columbia.edu".
aw1
Tra le pubblicazioni a maggior dimensioni ho scelto il Canto 25
Esistono tantissimi altri contenuti,mentre nell'immagine sopra esiste la sistemazione reale dell'opera di Dante Alighieri:Petrocchi Edition ha la versione originale,mentre nell'altra colonna esiste la traduzione nella lingua inglese.
aw2
Questa รจ la posizione di Digital Dante:
i dati sono sistemati qui
termina al 4% dopo 30 pubblicazioni,pero' le oscillazioni proseguono fino alla 130° posizione.
aw3
Se esistessero solo i dati precedenti,potrebbe sembrare "un percorso semplice",mentre รจ esattamente l'opposto,anche per Columbia University:)
Nel numero di pubblicazioni in Match ne esistono 16 contro UNA,ed รจ il 4° Canto del Purgatorio e i conflitti,non sono con i contenuti generali del dominio,ma con quelli dell'opera stessa di Dante Alighieri.
aw5
Questo รจ l'inizio delle pubblicazioni in match contro UNA e il dato sistemato sopra (184 termini effettivi),non rappresenta il numero dei termini eliminati dai match,ma รจ solo il loro average,rispetto a 16 pubblicazioni in conflitto.
qui sono sistemate le altre 16 pubblicazioni,valide solo per il primo match a scalare
Questa posizione รจ davvero fantastica,perche' รจ esattamente l'opposto,rispetto ai domini di 2 altri celebri autori:il MIT per Shakespeare avrebbe fatto meglio ad aggiungere dei suoi contenuti diretti,per aiutare "quelli del grandissimo Willi":).Nel dominio di Giacomo Leopardi,hanno fatto invece molto bene a non aggiugere nessun contenuto,perche' sarebbe stato un disastro per quelli originali del grandissimo Giacomo:).(la verifica migliore รจ "Casa Leopardi":).
Per Columbia University รจ successo invece l'opposto,rispetto a entrambe le posizioni sopra,perche' i suoi contenuti diretti,dedicati a Dante Alighieri,sono perfino migliori dell'opera originale e la migliore evidenza รจ nei dati appena sistemati e in quelli dell'opera originale,sistemati nei "provvidenziali Nofollow":)
Per queste straordinarie caratteristiche e per la tempistica perfetta in cui sono arrivati i dati,Columbia University รจ proclamata Top Friend Din:)

XjTyMPT.png
aw1
aw2
Attraverso i suoi contenuti diretti,ha recuperato gli originali e i conclusivi sono spettacolari:)
aw2
Esiste un incredibile avrege (7619 termini effettivi) e il volume sopra รจ solo 1 verifica e i suoi dati,sono oltre 12 volte maggiori rispetto all'opera originale:).
Se esistessero le parita' di condizioni rispetto ai libri cartacei tradizionali (compresa l'opera di Dante),il volume sopra dovrebbe essere moltiplicato per 30 volte e a queste condizioni si avrebbero solo le stesse condizioni degli average:) 
Per avere invece la stessa unicita' dei termini effettivi,rispetto al nuovo TFD Columbia,i calcoli sono molto piu' semplici,ed รจ sufficente vedere i rapporti originali tra i termini effettivi e gli unici (sono quelli del provvidenziale NoFollow:) e la semplicita' dei calcoli,deriva solo dal fatto che รจ impossibile avere la stessa unicita',anche moltiplicando le condizioni degli average dei termini e quindi รจ inutile farli!:)
aw1
Per Content Marketing รจ fantastica la prima pubblicazione nel numero di Match, perche' ne ha contro 15 e i suoi contenuti,si occupa proprio delle ottimizzazioni:).
Esistono 7 Tips "da non dimenticare" e la pubblicazione รจ di Feb 2020:)
aw1
Solo all'apparenza sembra "una cosa ovvia e banale",mentre รจ fondamentaale ricordarlo:)
La parte piu' importante di questa pagina, sono invece le evidenze degli archi temporali e il primo Match, รจ con una pubblicazione di Jan 2020 con 113 termini,mentre la 2° รจ di Luglio 2019 con 108 termini e poi proseguono fino alla 15° pubblicazione,contro UNA e il suo arco temporale รจ Feb 2020:).
aw2
pagina dei match in percent
Termina al 30% e poi le oscillazioni proseguono fino alla 183° pubblicazioni su 208 presenze.
aw2
aw1
L'average dei suoi contenuti รจ formato da 1819 termini effettivi e l'evidenza di colore blu รจ il volume complessivo,mentre quella di colore rosso sono i termini eliminati e quella in verde,รจ il rapporto con il volume individuale,ed esprime i termini eliminati,se esistesse la stessa percentuale in duplicati.
Questa posizione รจ meravigliosa,perche' al suo interno esistono le divisioni dei Detect Language e insieme ad essa,รจ presente anche un dominio di altissimo livello,unito a un numero elevato anche di autori:) 
pages-cont
Anche questo dato esprime un valore elevatissimo
Sono il numero di pubblicazioni,potenzialmente presenti in qualsiasi verifica (8508) e il dato fondamentale,deriva dal fatto,che qualsiasi combinazione futura,non modifica in nessun modo i dati sopra.(cioe'i termini eliminati sono quelli effettivi e resteranno tali,anche con altre pubblicazioni presenti,nelle future verifiche)
con-2020-a
E' la migliore unione con i Tips del 2020 (Feb),perche' sono le pubblicazioni stesse "dell'anno specifico" appena iniziato,sempre per il dominio Content Marketing Institute e le stesse posizioni, sono valide per tutti gli altri domini
Sono 45 le sue pubblicazioni
Ne sono quindi 135 le pubblicazioni dell'arco temporale di 5 anni e per arrivare a 208,ne esistono altre 73,suddivise negli anni precedenti,escludendo il 2015 perche non ne esiste nessuna.
aw2
Terminano al 30% e proseguono fino alla 207° posizione
aw3
Questa รจ una differenza importante,per comprendere gli altri dati,perche' sono il numero di pubblicazioni in match,contro UNA (ne sono 19,mentre nelle percentuali in match,il massimo รจ stato raggiunto da 2 sole pubblicazioni su 247 presenze per il dominio Britannica .Com)
aw2

aw2
L'average รจ formato da 1303 termini effettivi e il primo รจ il volume,mentre l'evidenza di colore rosso sono i termini eliminati.Nel colore verde esiste l'aspetto fantastico del Detect language italiano,perche' sarebbero i termini eliminati,se fosse presente lo stesso volume,anche per Britannica:)
aw2
In questa verifica per Godaddy esiste il dominio italiano e le posizioni sopra,sono l'inizio dei match in percentuale.
Terminano al 46% e le oscillazioni proseguono fino alla 201° posizione e quindi rispetto alle pubblicazioni presenti รจ un dato molto buono.
aw1
Per comprendere i dati finali i percorsi da fare ne sono tantissimi e i contenuti dell'immagine sopra,modificano un po' "l'ottimismo della precedente":)
Comunque l'autrice della pubblicazione รจ stata bravissima lo stesso,perche' avere CONTRO 25 pubblicazioni in 1 solo dominio,รจ una posizione difficile da gestire:)
aw2
Questa รจ la pubblicazione di Chiara sul dominio italiano di Godaddy e la posizione rende anche ragionevole l'aggettivo Bravissima:)
Cioe' il dato 292 nei Match Words,rispetto a 25 pubblicazioni in Match contro UNA,non รจ il loro totale,ma รจ solo l'average dei Matchs e altri sono quelli sistemati sopra:)
Quindi la pubblicazione di Chiara Casolin deve avere dimensioni notevoli,perche' resta quasi il 40% immune,dopo 25 conflitti,in 1 sola verifica e per 1 solo dominio:)
aw2
questa รจ la sintesi dei dati per il dominio italiano di Godaddy
aw2
L'average per Godaddy รจ formato da 1472 termini effettivi e l'evidenza di colore blu รจ il volume complessivo di questa verifica per il dominio specifico,mentre l'evidenza di colore rosso sono i termini eliminati e non lo sono solo per "questa circostanza",malo saranno per sempre e queste posizioni sono le stesse degli Engine,pero' con "alcune distinzioni fondamentali":)
Occorre sempre fare l'ipotesi che i contenuti del dominio siano originali e naturali e quindi anche l'evidenza di colore rosso,รจ l'ipotesi migliore e i suoi dati sono immodificabili.
L'evidenza di colore verde,contiene il rapporto dei dati con il volume individuale e se fosse applicata la percentuale di Godaddy italiano,i dati prodotti,formerebbero dei duplicati al 60%:)

aw1
Per Marketing Charts,l'nizio รจ il numero di pubblicazioni in Match contro UNA (36) e la posizione รจ molto utile per comprendere le altre.
aw3
Con il 44% sarebbe un ottima partenza,perche' esistono 2 sole pubblicazioni, pero' รจ presente anche la posizione sopra (36 contro una) 
La scalata delle percentuali termina al 25% e anche questo sarebbe un dato buono, pero' le oscillazioni proseguono fino alla 231° posizione e di conseguenza si hanno i dati sotto.
aw2
aw2
Questa posizione รจ incredibile:l'average รจ composto da 1013 termini effettivi e quelli eliminati sono 96437.
La differenza รจ il Detect language,ed รจ sicuro che i dati del dominio siano originali e naturali e se fosse applicato il volume individuale,i termini eliminati,sarebbero quasi uguali al volume della verifica,del dominio specifico:).
aw2
Termina al 57% e i conflitti proseguono fino alla 101° posizione
aw2

aw2
L'average รจ formato da 1240 termini effettivi e i dati sopra sono il volume del dominio (blu);i termini eliminati (rosso) e il verde sono quelli individuali,se esistessero le stesse dimensioni dei volumi:)
Naturalmente questa posizione รจ unita al Detect Language e quello di Uchicago รจ il primo:)
aw4
Inizia al 71% e termina al 35%  e i conflitti proseguono fino alla 183° posizione,su 202 pubblicazioni presenti.
aw1
Esiste un numero elevatissimo di Broken Links e riguarda solo la posizione ufficiale (sono le pagine non disponibili,attraverso i vari links collegati)
aw2
questa รจ la prima pubblicazione nei Broken Links
Escluso il codice 200,tutti gli altri "hanno qualche problema" e in essi รจ possibile sistemare anche il codice dei redirect (301).
aw3
Mi dispiace per Moz,pero' questi sono i dati e nell'immagine sopra esiste la prima pubblicazione dei Broken Links,per le ottimizzazioni del 2020:)
How to Rank:)
Esistono 25 Step per descrivere "Come si fa' ad essere nei Rank":)
Gli ottimizzatori sono fantastici nel descrivere tantissime "iperboli delle cazzate",perche' esistono le posizioni ufficiali dei rank e iniziare da Content in Broken,sarebbe l'ultima cosa da fare:)
aw8
Questa รจ la pagina specifica,ed esiste una "grandissima sorpresa" e cioe' in 1 ora รจ possibile conoscere tutto sui seo:)
Il nome evidenziato รจ il Signore presente nell'immagine,ed รจ uno dei fondatori di Moz stessa:)
Comunque Moz resta un grandissimo TFD e queste posizioni,esprimono solo "tanta simpatia":)
aw2
Terminano al 48%,pero' solo dopo 30 pubblicazioni e i match proseguono fino alla 235° posizione
aw6
aw2
termina al 40% e 192 sono le posizioni in conflitto
la precedente ne ha avute 209 su 235 pubblicazioni presenti
aw3
aw2


aw1
L'average รจ formato da 2125 termini effettivi e in questo caso,l'evidenza blu ha il dato del numero dei termini eliminati,mentre il colore verde sarebbero i termini eliminati,attraverso il volume individuale e le posizioni sono unite al Detect language utilizzato per creare i contenuti e attraverso tutti i passaggi precedenti,l'unione รจ palese al massimo:)
aw1
Questo รจ il volume di BigCommerce moltiplicato per la differenza negli average rispetto ai libri cartacei tradizionali,per avere le stesse condizioni.Con il volume dei termini effettivi gli altri sarebbero quelli eliminati:) (752028)
Non รจ un ipotesi remota quella sopra,ma assolutamente reale!:)
aw1
questo รจ il volume di shakespeare
E' proprio l'ideale per il primo Detect Language:)
aw2
 In Opera Top sono sistemati tanti altri esempi e qui รจ possibile citare anche l'Unnatural Semantic
aw1
All'apparenza il numero di pubblicazioni sembrano poche,pero' rappresentano quasi l'intera Opera e a differenza dell'originale,non รจ presente nessuna nota e in Opera Top Global Page,esistono tanti esempi opposti:)
Le 2 Opere hanno poi una differenza importante,rispetto ai volumi dei libri cartacei,perche' hanno dimensioni assai maggiori,rispetto "agli average tradizionali":) (solo il nome della rosa di Umberto Eco รจ quasi 4 volte maggiore:)
aw1
l'evidenza rossa sono i termini eliminati per Shakespeare e quella verde sarebbero i termini eliminati se fosse presente lo stesso volume:)

aw1
I dati sopra hanno come riferimento "il nome della rosa", (nell'evidenza di colore rosso) e sono i termini eliminati dai match e se avesse il volume individuale (l'evidenza verde), i termini eliminati sarebbero assai superiori all'intera opera:)
Comunque i dati sopra hanno un pregio importante,perche' esiste 1 sola posizione dei contenuti; l'average dei termini ha dimensioni normali al contesto online e in entrambi gli esempi,non รจ presente nemmeno 1 nota:)
Quindi i dati dei contenuti tradizionali,hanno una pertinenza piena,ed occorre anche fare l'ipotesi, che abbiano l'unicita' di Bigcommerce!:)
aw1
L'average di Bigcommerce รจ nei dati normali e poi occorre fare l'ipotesi che esista "solo il 18% nei duplicati",per avere i dati sopra,da parte degli autori dei libri cartacei tradizionali:)
Con l'esperienza di 20 FGL Star Unique Content,attraverso centinaia di domini e migliaia di pubblicazioni,posso affermare con certezza quasi assoluta,che รจ molto difficile possedere i rapporti sopra:)

aw2
questi sono i dati per Educause
Termina la prima pagina al 22% e prosegue fino alla 180° posizione. 
aw2
Questa รจ la sintesi dei dati per Educause
aw1
L'average รจ formato da 1776 termini effettivi e i dati sopra,sono il volume;i termini eliminati e la "comparazione del Detect language":)
aw3
termina al 31% la prima pagina e i conflitti proseguono fino alla 201° posizione 
aw2
aw4
L'average รจ formato da 1486 termini effettivi e nell'immagine sopra รจ sistemato il volume;i termini eliminati e "la comparazione del Detect language e naturalmente al suo interno esiste anche tutto il Frame Global Limit .
A parte gli EDITS,รจ sicuro che il numero di autori per Investopedia sia molto elevato,ed altrettanto sicure "sono le presenze delle ottimizzazioni":)
aw2
Questo รจil rapporto del dominio Investopedia,rispetto ai contenuti dei libri cartacei tradizionali.
Per avere "quasi le stesse condizioni" di Investopedia",sarebbero necessari 2395432 termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione.(l'altro dato sono i termini eliminati,attraverso la percentuale in duplicati di Investopedia)
aw2
Terminano al 24% e la 203° รจ la posizione finale dei match.
aw2

aw2
L'average รจ formato da 2089 termini effettivi e i dati sopra formano il volume del dominio in questa verifica; i termini eliminati e la comparazione dei Detect language.


aw2
Termina al 39% nella prima pagina e i conflitti proseguono fino alla 173° posizione.
aw5


aw2
Termina il primo percorso al 29% e gli altri conflitti arrivano fino alla 159°posizione su 199 presenze per IONOS

aw1
240f
Questo passaggio รจ dedicato ai domini Wikimedia,ed essendone tantissimi,alcuni di loro li cito solo attraverso i dati:
ildominio spagnolo ha raggiunto il 91%,attraverso 207 pubblicazioni,pero' il suo average รจ elevatissimo,perche' รจ formato da 4524 termini effettivi.
Il dominio francese ha avuto 196 pubblicazioni e anche il suo average รจ molto elevato (3482) e la sua unicita' ha raggiunto l'84%.
Per il dominio italiano di Wiki sono state 196 le pubblicazioni presenti e i termini effettivi del suo average sono stati 2557 e ha raggiunto l'88% in unicita'
Per Wiki tedesca sono state presenti 216 pubblicazioni e un average notevole (3633) e ha raggiunto il 90% in unicita' dei suoi contenuti.
Per Wiki Globale,le pubblicazioni sono state 225 e ha raggiunto il 92% in unicita',attraverso un average strepitoso (6433)

sono evidenziati il numero di pubblicazioni in match contro UNA
inizia a 26 e termina a 11 e prosegue fino alla 221 posizione
aw2
queste sono le pubblicazioni a maggior dimensioni a scalare e ho evidenaito il primo Top (31275 termini effettivi) 

aw1
Posso assicuarare che questa รจ proprio la prima pubblicazione in dimensioni e con oltre 30000 termini effettivi,il duplicato al 2% รจ straordinario,sopratutto in rapporto al contesto del dominio specifico,attraverso i dati sistemati sopra.
Questa posizione รจ utile per diversi motivi e il primo sono le evidenze,sistemate nei termini effettivi in match e nelle percentuali.Per avere pubblicazioni immuni occorre lo 0% e non esiste nessuna alternativa e le posizioni sopra sono la migliore dimostrazione di quanto sia facile "essere all'interno dell'opposto" e sono le oscillazioni dei match e di conseguenza diventa ragionevole la 221° posizione finale dello showing su 227 pubblicazioni:)
aw1
E' quella sopra la prima pubblicazione in dimensioni (Mar 2020) per Wiki Araba e la posizione rende palese al massimo "la comprensione migliore di tutti i tempi" rispetto ai contenuti effettivi e ai loro contesti,a prescindere dalla lingua e dai caratteri,con cui sono realizzati:)
Ho evidenziato il nome della pubblicazione e il mio account su Wiki,per "cercare di sistemare altri dati" e queste operazioni,servono anche per introdurre la terza variante,per la "comprensione migliore di tutti i tempi":dopo il Detect Language e i caratteri arabi,esiste anche il metodo di scrittura (da destra verso sinistra) e questa posizione mi ha aiutato a sistemare altri dati:)
pub-prima-araba
E' stato un po' difficile pero' ci sono riuscito e quelli sopra sono gli Edits (2973) e gli autori (1165) per la prima pubblicazione di Wiki Araba.
Nella sidebar esiste la pubblicazione dedicata al Natural Language e la lingua araba,con le sue 3 varianti,รจ perfetta da unire "alla migliore comprensione di tutti i tempi".
L'unico problema รจ il "contesto della comprensione stessa" e sono le divisioni dei contenuti complesivi e quindi delle rilevanze:)
aw2
aw2
Questo รจ il volume (2606 termini effettivi in average);il numero dei termini eliminati e la comparazione con il volume individuale (354880,sarebbero i termini eliminati,se avessi avuto la percentuale dei duplicati sopra:).
Ovviamente occorre sempre fare l'ipotesi che i contenuti siano originali e naturali,altrimenti non saranno presenti nemmeno i dati sopra e il miglior modo per scoprirlo sono le posizioni nel contesto globale:) (รจ il senso concreto dei termini in Brands e in Just Time:)

plato-al-73
I 2 Domini Colossal finali hanno 2 posizioni straordinarie:
la prima รจ curiosa,ed รจ stato un prelievo casuale,alla 73° pubblicazione durante la verifica di Plato,ed รจ sistemato "un inedito 10%":)
L'aspetto fantastico รจ il fatto "che รจ stato recuperato lo stesso" e ha concluso al 98% con un altro average stellare.(ad oltre 12700 termini effettivi ha fatto il recupero Plato:)
aw1
Sono meravigliose e incredibili tutte queste unioni,perche' il dato appena inserito รจ il nuovo Top ONE e non appartiene a Plato,ma a Encyclopedia.Com:)
la storica pagina รจ sistemata qui

XjTyMPT.png
Dopo il TFD Oxford e Columbia University,รจ inevitabile proclamare Top Friend Din, anche Encyclopedia.Com:)
aw1
icon