La data del 1° RF è SEP 17 2020 e il giorno successivo (SEP 18) ,rappresenta la data di riferimento per i cicli stessi dei Just Time,ed è nata semplicemente,perche' a SEP 2018 è arrivata la pagina dei Brands e la scelta del giorno specifico, deriva solo dalle dimensioni della pagina originale:)
Da questo deriva la data di riferimento (SEP 18) e se fosse stata qualsiasi altra pagina,sarebbe di sicuro arrivata prima,ed è sufficente vedere gli elementi che compongono la pagina dei Brands del 2018,per comprenderne le ragioni:)
Ho scelto di fare questa introduzione ,"per svelare una curiosita' meravigliosa" ,unita proprio all'immagine del Just Time Google Patents K2 e all'apprenza "il nuovo Text applicato sembra una cosa semplice",mentre posso assicurare che è complicatissimo:)
Mi piaceva il Font e il Text,pero' "non esisteva verso di unirlo all'immagine" e posso assicurare che "ho provato tante soluzioni" ,pero' nessuna di esse era positiva,rispetto a quello che avevo in mente di fare!:)
Tutto questo succedeva a SEP 18 2020 e ovviamnete,dopo diversi tentativi ,sono riuscito a creare l'unione tra l'immagine del Text e quella originale e l'aspetto piu' importante ,deriva dal fatto che avevo l'immagine finale che desideravo,pero' non conoscevo i dati a cui era applicata:)
La Fede nel Caso Supremo è totale e anche questa volta,è stata Fantastica:)
Prima di sistemate l'immagine ,nella pagina A+ del 1° RF 8D,ho visto i dati ,perche' non sapevo realmente se esistessero anche per il Just Time Google Patents K2:)La sorpresa è stata meravigliosa,perche' i dati esistono e poi il Caso Supremo ha reso operativo il suo elemento prediletto ,ed è il SEA:) I termini li ho scelti dalla pagina dei Brands del K1 ,semplicemente perche' sono i primi e non ho visto nessuna data e la stessa posizione si è verificata con lo snippet unito ai termini:)Solo quando si è aperta la pubblicazione originale,mi sono accorto della data ,ed è proprio SEP 18,pero' del 2016,nell'anno 2020:)Solo il prediletto del Caso Supremo (SEA SUPREME ENGINE ASS) è capace di fare "queste unioni mirabolanti" e l'aspetto fantastico deriva dal fatto che esistono anche delle fondate ragioni e sono unite a 1 solo fattore ,ed è quello della VERITA:)Puo sembrare paradossale,pero' anche in questa posizione esiste una logica e sono "le centinaia di fattori",descritti dai seo e l'importanza per gli ottimizzatori è vitale,perche' in un numero cosi' elevato ,è possibile inserire tante cazzate da raccontare ai loro utenti ,in funzione dei costi delle ottimizzazioni stesse:)In realta' esistono solo i "Super Fattori" ed è il Natural Contest e senza di essi è inutile vedere gli altri,qualsiasi numero siano e l'unione con il"Fattore Supremo" è molto semplice,perche' gli elementi del Natural Contest,sono operativi solo se è presente la Verita':) (Trust Reports:)Esempi concreti sono nei passaggi di OCT 2020
Altri esempi sono nel Natural Contest degli High Leraning italianiI loro contenuti saranno molto utili per evidenziare quelli che seguiranno ,ed è sufficente applicare il Contesto diretto del Just Time Google Patents K2 e cioe' i dati sono gia' arrivati ,tramite il Fattore Supremo (Trust Reports:) e il suo miglior alleato,ed è l'arco temporale applicato e sono 2 anni:)In questa posizione è sufficente unire la cosa piu' semplice e sono i termini effettivi che contengono quelli rilevanti ,ed è l'aspetto fantastico dei Brands,perche' i suoi dati diventano la migliore verifica,insieme a quella degli RF,rispetto alla Medesima:)Anch'ESSA,contiene il Fattore Supremo (è la Verita' del Natural Contest:) ,perche' se fossero elevate le percentuali dei Match,non esisterebbe nessun Brands,semplicemente perche' i termini effettivi vengono eliminati e quindi è inutile verificare qualsiasi rilevanza:) Nemmeno i termini in Anchor Text ,nonostante la loro potenza,possono modificare nulla ,rispetto ai termini effettivi,semplicemente perche' la loro eliminazione,rende nulle anche le rilevanze dei termini:)
Ho sistemato anche la data del prelievo ,pero' posso assicurare che le impostazioni esistono da sempre e la prima unione è in "Enable Custom Robots Header tags" e la migliore testimonianza è in 71 RF,distribuiti in 4 anni e i completi Original Text,derivano proprio dalle impostazioni sopra:)Quindi solo i Content hanno potuto risolvere i Match e l'unione con il passaggio precedente è molto semplice,perche' nemmeno il nome delle pubblicazioni (sono degli Anchor Text e degli Header insieme) possono risolvere nulla,sopratutto quando non sono nemmeno abilitati:)Un altra posizione curiosa deriva da "Enable Custom Robots txt" e la sua eventuale attivazione ,permette tutte le operzioni dei Disallow e l'unica loro presenza è avvenuta a OCT 2020 ,nei Disallow dei target e il motivo della loro presenza, deriva "dall'enable custom" sistemato nell'immagine:) (cioe' non esiste un disallow reale,ma semplicemente non sono attivati i robots txt:)
Qui posso confermare che non hanno "abilitazione" e la loro assenza "incide direttamente sui rilevamenti di base",ed occorre ammettere "che abbiano dei valori in proprio":)
Le parti sistemate,rappresentano "il perimetro del Frame Global Limit" e non esiste nessuna abilitazione,DA SEMPRE,dei Meta Tags e di conseguenza,al 100%,possono essere stati solo i Content Oggettivi,a risolvere tutti i Conflitti dei termini,ovviamente nel Detect language dei contenuti stessi e sopratutto nel Contesto Globale:). La differenza è superiore a 60 volte,rispetto al primo detect language e tra un po' si comprendera' molto bene cosa significa in pratica,perche' i 3 termini unici del K2,appartengono proprio al primo Detect language:).
Questa è l'applicazione delle verifiche interne ai domini e cioe' esiste 1 sola pubblicazione in 1 pagina e ad essere assente è proprio la Homepage ,perche' non esiste nella realta',ma è occupata solo dalla pubblicazione piu' recente sistemata.(lo sara questa presente,dopo la sua pubblicazione).Nella piattaforma AV ne sono invece 10 pubblicazioni in 1 pagina e quindi non puo essere nei dati ,perche' sarebbero tutte in conflitto e questa posizione è facilissima da verificare,per tutti i domini che partecipano alle verifiche,ed è sufficente digitare la loro Homepage e si vede subito la differenza:) (posso anticipare che in tutti i domini delle verifiche sono presenti,ed esiste solo 1 pubblicazione in 1 pagina:).Per la piattaforma AV debbo aggiungere una posizione sublime,ed è unita ai dati di Page Solemn sistemati nella sidebar e cioe' le 10 pubblicazioni in 1 pagina,rappresentano in realta' l'impostazione normale e attraverso essa sono arrivati i dati di Page Solemn e cioe' 35000 termini effettivi e 12750 unici e il loro aspetto sublime è molto semplice,perche' in 10 pubblicazioni,è inevitabile che esistano dei conflitti e quindi i termini unici reali,in qualsiasi dominio normale (1 pubblicazione in 1 pagina:) è molto probabile che siano maggiori,anche rispetto ai dati di Page Solemn:) Una posizione analoga,esiste anche per la piattaforma Blogger,ed è durata per le prime 7 verifiche e cioe' nelle impostazioni possono essere sistemate anche un numero maggiore di pubblicazioni in 1 pagina (in teoria è possibile arrivare anche a 10) ,pero' esiste 1 limite nei pesi e al massimo le pubblicazioni in 1 pagina di Blogger possono raggiungere 1 MB (il riferimento è agli scritti effettivi,insieme alle immagini presenti in ogni pubblicazione) e quindi ho scelto la soluzione di 1 sola pubblicazione,perche' è la stessa impostazione degli altri domini delle verifiche e anche se avessi scelto una soluzione con un numero maggiore di pubblicazioni,sarebbe sempree esistito il limite di 1 MB in 1 pagina e per i contenuti individuali,rappresentano limiti superati da quasi tutte le pubblicazioni:) Il passaggio precedente è unito a queste posizioni e quindi per forza ho dovuto scegliere le impostazioni di 1 pubblicazione in 1 pagina,perche' è la stessa di tutti gli altri domini e le stesse motivazioni riguardano la Homepage,semplicemente perche' nel dominio individuale non è presente.(la Crown Colors serve per avere le stesse condizioni degli altri domini).Sono posizioni importanti,non solo perche' esiste 1 solo autore in 1 dominio (tra quelli che partecipano alle verifiche ne esistono centinaia,in ognuno di essi:) ,ma sopratutto perche' il nome "dell'autore unico",insieme ai labels,rappresentano il numero maggiore dei Match,per tutte le verifiche fatte:)Questo contesto ha un ruolo oggettivo e poi sara' fondamentale anche rispetto ai dati che aggiungero' per il primo K2 dei Just Time Google Patents e la ragione è molto semplice,perche' qualsiasi dato inizia dai contenuti interni ai domini e se i termini vengono eliminati dai Match,non si formera' nessuna rilevanza e i Just Time e gli RF non avranno nessun dato e tantomeno li potranno avere protratti nel tempo:)
Anche questa è una posizione particolare,ed è la non abilitazione di Google Analytics,anche se sono presenti i suoi codici.La posizione è sempre quella interna ai rilevamenti di base e in questo contesto serve per quantificare l'imbecillita' di coloro "che immaginano di fare tracciamenti" per conoscere dati del tutto inesistenti :)Nel contesto online esistono "oceani di tools che fanno queste operazioni" e l'unica unione con i suoi utenti,deriva dall'imbecillita' reciproca:)(nell'immagine,il termine English,ha come riferimento solo la lingua delle impostazioni e non c'entra nulla con i contenuti effettivi e nemmeno con lo strumento indicato:)
Questa è una nuova pubblicazione dei Brain Stone
Vengono descritti i costi reali e il riferimento sono "gli oceani di tools" e hanno 2 posizioni in comune:)Non conoscono nessun dato reale,semplicemente perche' non hanno nessuna informazione sui Content originali e l'altra unione deriva dal termine "Pricing" e la base comune è nella sintesi dell'immagine sopra e cioe' si debbono sempre attivare dei codici,per vedere "non i dati reali",ma la vera operativita' del Pricing:) (è facile anche prevederla e cioe' i prezzi aumentano con i codici e i dati restituti,avranno molti limiti:)Per conoscere il rapporto tra i pricing e i Dati reali,l'immagine sopra contiene ottimi consigli:)I contenuti appartengono al 1° RF 8D (il link è quello sopra) ,ed è possibile anche aumentare il livello del consiglio,attraverso i contenuti diretti degli ottimizzatori:)
Questo è uno dei passaggi del Brain Stone per gli "Active Code",unite al Pricing dei Seo e l'unica differenza,rispetto a qualsiasi tool, è nell'evidenza:)Posso assicurare che è molto difficile trovarla nei contenuti dei pricing,pero' la sua presenza esistera' sempre e rende del tutto incompatibili i costi delle ottimizzazioni:) (questa è gia' una posizione demente per chi dovesse avere i codici,di qualsiasi tool e quindi figurarsi qual'è il valore di chi non li possiede affatto:)How Much Cost Idiots Service 2 AR:)Anche questa pubblicazione appartiene ai Brain Stone e al suo interno esiste sempre il rapporto tra gli oceani di tools e i loro Pricing e l'elemento comune è l'Active Code e in realta' non risolve nulla e non fornisce nessuna informazione,semplicemente perche' non conoscono i dati originali e tantomeno i loro sviluppi:)
In Unnatural Developer Dati Now,esistono tante posizioni ,per rendere nulli i Pricing e i codici applicati:)Ho sistemato i collegamenti completi e nella pagina di Unnatural Developer esistono anche le descrizioni e in questa posizione cito solo quella piu' rilevante:l'evidenza di colore bianco ha i dati dei rilevamenti di base,pero' non esistono contenuti,mentre nell'evidenza di colore verde,esistono i dati e anche i contenuti:)Tutto questo,avendo anche dei codici e quindi,figurarsi che valore si ha nell'opposto e le posizioni sopra,rendono semplice anche l'Unnatural Developer dei Dati Now,perche' senza contenuti,non occorre nemmeno avere delle penalita' ,perche' non esistono nemmeno "i presuopposti per averle":)
Tutti i passaggi sopra,formano il contesto ai contenuti che seguiranno e anche il Just Time Google Patents K2,avra' i suoi Honors Tour e a differenza del ciclo precedente (k1:) saranno i contenuti complessivi a formare gli Honors Tour e sara' sufficente unire gli archi temporali di 2 anni,attraverso un numero incredibile di fluttuazioni ,causate da oltre 6400 Update degli algoritmi:)E' sufficente moltiplicare 25 Billions per il numero dei giorni presenti in 2 anni e si è molto vicini alla realta' del contesto specifico,da cui è nato Just Time Google Patents K2:) E' il numero di pubblicazioni eliminate oltre alle normali fluttuazioni e al suo interno esistono tutti i termini effettivi e senza di ESSI,non sara' presente nemmeno 1 rilevanza e tantomeno i dati dei Just Time e degli RF:)
L'immagine ha contenuti totalmente opposti "agli oceani di tools" ,ed è la piu' vicina la Fattore Supremo e cioe' i dati derivano da Google stessa:) Come sono nati e le varie unioni,saranno nel 2° RF della 8D e in questa posizione mi limito "al contesto essenziale",perche' ne sono davvero tante le cose da unire e inizio da quelle oggettive:)La pubblicazione sistemata ha il Just Time K2 dei 3 termini festeggiati e questa è la prima unione con le categorie stesse e le posizioni sistemate,rappresentano il "punto d'arrivo finale" e quindi occorre conoscere "quello che esiste a monte":)Le sistemero' tra un po' e posso anticipare che le prime unioni sono proprio nei contenuti di Unnatural Developer e riguardano sia i Dati Now e qualsiasi altro contesto,a cui sono uniti dei dati:)E' fantastica che sia proprio Quotations la prima categoria unita alla pubblicazione che contiene i 3 termini festeggiati e naturalmente,il merito è degli Effettivi che li contengono e tra un po' ci saranno proprio le posizioni dei termini in Brands nel loro Detect language e diventera' molto facile comprendere qual'è il valore dei termini effettivi,uniti alla pubblicazione,presente nelle categorie:)
la differenza con gli "oceani di tools" deriva dal fatto che questi sono dati reali:)
Per conocere le vere "key metrics" è indispensabile la conoscenza dell'intero contesto globale e a questi livelli,esiste solo il Fattore Supremo:) (la migliore evidenza è nell'assenza dei fattori opposti e sono i falsi totali dei "Deceptive Social" :) L'applicazione è la metrica diretta,pero' da sola non è sufficente per comprendere il contesto completo e per farlo,inizio dalla descrizione delle categorieQuesto è solo un esempio per le eventuali categorie da unire,oltre a quelle della propria key Metrics,ed occorre sempr aggiungere che l'esempio contiene in realta' dei dati reali e sono quelli evidenziati dal colore blu:)Questa è Google diretta e quindi "nessun oceano di tools ha la sua conoscenza dei dati reali" e di conseguenza,è possibile anche selezionare altre categorie da unire ai valori,pero' occorre prima possedere i Content oggettivi:) (a differenza degli oceani di tools non occorre raccontare le penalita',eventualmente presenti,perche' Google li conosce meglio di qualsiasi tool:)Quindi la migliore soluzione è di confermare le categorie e questo esempio,serve solo per mostrare la progressione nella loro selezione:qui è sistemata la seconda opzione per la categoria Vehicles
questa è la 3° opzione sempre la stessa categoria
Questa è la 4° opzione e per la categoria Vehicles è quella finale e nell'evidenza di colore verde,ho sistemato una possibile categoria da unire a quelle selezionate da Google e dalla conoscenza esatta della Key Metric:)
Esiste una controverifica fantastica,ed è quella dei tools stessi ,ed è sufficente vedere i loro domini diretti e uno dei piu' divertenti è quello di Alexa:)
Esistono tante sue posizioni e tra di esse è presente anche l'Ignore Totale di Google stessa,nelle Guidelines piu' importanti al mondo:)
Da questo contesto ,cito un altro anticipo e probabilemnte sara' nelle prossime pubblicazioni,perche' sono tanti i contenuti da sistemare ancora per Alexa e da uno dei suoi "leggendari tool" ,è nata un unione divertentissima :)
E' solo 1 posizione e deriva dall'Ignore Totale,semplicemente perche' Alexa non conosce nemmeno i suoi dati:)Inizia "dall'autorita'" e il riferimento è essa stessa e in realta' nei fattori reaali non esiste nemmeno la presenza ,ed è anche una posizione ragionevole,perche' "l'autorita' non la possiedono nemmeno gli High Learning" (debbono dimostrarlo di averla,nei confronti degli altri colleghu:) e quindi figurarsi se la possiede Alexa ,insieme al suo Ignore Totale.
Al centro hanno messo "twitter " ,come se fosse un altra autorita' e in realta' non fornisce assolutamente nulla e all'interno dei social,ha un valore perfino peggiore di facebook:)
Il terzo elemento evidenziato ,è del tutto autoreferenziale e cioe' non esiste nessun dato reale,ed è fantastico solo dal punto di vista dei contenuti individuali:)Il meglio di Alexa Rank nei Linking sites è anche il meglio per i Seo:)))E' un passaggio solo da imbecilli verso loro simili e l'unica speranza deriva dal fatto che esistano piu' idioti possibili, a cui vendere i loro servizi:) Quindi i dati vanno da "Alexa ai seo" e la storia finisce qui e se fosse tutto cosi' semplice,potrebbero creare loro degli Engine e con le posizioni sistemate sopra,il fallimento sarebbe assicurato:)E' anche una posizione ragionevole,perche' il patron di Amazon (e quindi di Alexa) ,potrebbe benissimo decidere di creare un Engine in proprio,perche' la potenza economica delle ricerche è assai maggiore di Amazon stessa,senza "spostare nessun pacco":)
Jeff Bezos il patron di Amazon è una persona molto intelligente "e conosce i suoi polli" e se trasformasse Alexa in Engine,farebbe fallire anche Amazon:)Unite alle categorie specifiche,quelle sopra sono le ricerche in 1 mese:)Sono elevatissime e il riferimento sono "solo 3 nazioni" ,anche diverse tra di loro rispetto alle categorie specifiche:)
La diversita' delle nazioni è espressa nei dati sopra,rispetto alle categorie unite: rappresentano la facilita' o meno di fare business e le categorie specifiche,in USA,sono alla 6° posizione; in Germania sono alla 22° e in Italia alla 58°.In questo Caso la stima dei dati è unita a World Bank e rapprsenta un informazione molto utile anche per comprendere i valori reali della rete italiana: le categorie specifiche "non formano una grande unione"rispetto alla nazione italiana (58° posizione) ,pero' il suo "Across Categories" in 1 mese,ha avuto 22 Milions di utenti e non sono nemmeno tra le prime categorie per la nazione italiana:) Questo è un dato straordinario,rispetto a tanti contenuti precedenti,ed è l'unione delle categorie,con i device.L'arco temporale è limitato,pero' è possibile unire anche i dati precedenti e formano differenze notevoli,rispetto ai device utilizzati.Per quanto riguarda il desktop italiano,le posizioni indicate sopra,con differenze nelle percentuali, sono valide anche per il contesto generale e cioe' i desktop hanno "risuperato i mobili" e l'arco temporale di riferimento è 1 anno. (è possibile digitare IoT ;camera dei deputati e si trovano tante unioni e in nessuna di esse è sistemato il termine Desktop,ed è presente solo il mobile:)
Questa è l'unione diretta delle categorie stesse:)
In questa posizione sistemo l'essenziale,perche' i contenuti sono amplissimi e comunque,le idee sono gia' molto chiare e sono descritte a OCT 2020:)Riguardano tutte le posizioni dei NoIndex interni ai domini;i Disallow ;i NoFollow Links IN ; gli Internal Links OUT e cioe' tutte le condizioni che limitano le operazioni dei Crawling Process:)Comunque,in questa posizione,l'aspetto piu' importante è il nome stesso: Google my Business:)La sua operativita' "è palindroma" ,anche s non esistono i caratteri giusti e cioe' puo essere letta "in ogni verso":)Quello ufficiale riguarda qualsiasi utente e categoria ,attraverso delle "specifiche modalita" e la prima è quella appena inserita e altre le sistemero' tra un po' (se vengono limitate le operazioni del Crawling Process con i vari Disallow e NoIndex ,saranno escluse anche le categorie di appartenenza).Il nome Google my Business,riguarda poi anche Se Stessa,perche' è la pertinenza dei dati il vero valore e non puo nascere da coloro che non conoscono nulla,nemmeno avendo dei codici:)La pertinenza dei valori nasce da questi contenuti e sono validi per le categorie degli utenti,ma anche per il Business di Google stessa:) (se operasse come Alexa sarebbe fallita da tanto tempo e senza Google non esisterebbe nemmeno il contesto online e i social senza Engine,imploderebbero all'istante:) Nella prima evidenza esiste il senso dei pensieri appena sistemati e cioe' il business online deve seguire le "Our Overall Guidelines",perche' l'opposto non produrebbe nessuna pertuinenza dei dati e si avrebbe solo il fallimento!:)
Questa è la 2° evidenza,unita a Google my Business e alle categorie e da esse alla pubblicazione che contiene la prima Just Time Google Patents K2:)
E' fantastico il periodo iniziale:"Dovresti essere diretto e onesto sulle informazioni fornite":)))
Nella realta',gli Engines non hanno nessuna fiducia sull'onesta dei webmasters e quindi,per la loro selezione è sufficente applicare le Guidelines e verificarli ogni volta,perche' solo in questo modo si possono ottenere le pertinenze dei dati e dei loro valori:)
Per festeggiare i 3 termini del primo K2,ho fatto una scelta semplice e cioe' ho incluso solo loro nel dominio:)
queste sarebbero le posizioni se esistessero solo i 3 termini:)
L'evidenza delle varie pubblicazioni è sempre quella originale e quindi July 2020,mantiene sempre i suoi collegamenti interni e sono formati da 1303 Links e questi sono i veri motivi per cui esistono i NoFollow Links IN ;i Disallow ;gli Internal Links OUT,perche' se avesse dati negativi la pubblicazione specifica,li avrebbero anche le altre collegate:)Se esistono i Just Time e gli RF ,significa che non esistono problemi e gli eventuali problemi,non sono solo questi:)
In questo Caso esiste l'opposto e cioe' i termini del primo K2 sono esclusi e solo queste immagini rendono semplice qualsiasi unione,ed è sufficente aggiungere il senso delle esclusioni stesse e cioe' riguardano gli URL e gli Anchor Text:)
Esclusi gli URL e gli Anchor Text dei termini festeggiati,restano gli effettivi e i loro Match "sono il problema maggiore" e dalla posizione sopra deriva il K2:)Anche questi dati sono fantastici e se dovessi sistemare tutte le selezioni fatte,non sarebbero sufficenti le dimensioni di 1 sola pubblicazione:)
Quelle sistemate sono i numeri delle contestazioni che hanno i 3 termini ,ed esiste una differenza notevole rispetto a qualsiasi altro dato,perche' "il servizio delle contestazioni è a pagamento" e quindi debbono esistere delle fondate ragioni e in questo contesto,l'elemento del Fair Use,non è mai nominato ,ed è sufficente che i termini siano solo un po' rilevanti,per trovare "tanti contestatori":)
I "Recipient" sono "Coloro che ricevono le contestazioni" e in 2 anni di Just Time ,non ho trovato mai nessun contestatore dei social:). In teoria potrebbero essere presenti e i contestori "non fanno sconti a nessuno" e rappresentano un ottima verifica di quali siano i valori reali:)
La posizione sopra,riguarda le contestazioni ricevute da Bing per i 3 termini e quindi è facile calcolare quanti contestatori abbia avuto Google,sempre per i 3 termini:)
Non è "una posizione raccomandabile" ,pero' è utilissima lo stesso,perche' fornisce il miglior valore ai dati uniti ai termini :)
Non esiste nessun dubbio che siano termini fantastici e quelli che li contengono stati straordinari in maniera incredibile:)
Sono tra i termini unici piu' rilevanti per il TFD Oxford e da Esso,lo sono per il primo Detect language del contesto online:)
Sono nei primi 3000 e 5000 per il TFD Oxford e 2 di essi sono in OPAL Written Words,ed è la sua Accademia:)
Fantastico:)
Anche questa è una posizione meravigliosa e a parte le "Alte Frequenze" ,sono interessanti anche le posizioni in Low,perche' iniziano da 9000:)
Se fossero gli altri Detect language,per trovare le stesse posizioni in Low,nei rapporti con i loro termini unici,il dato sopra si trasformerebbe in 90000 e se fosse la lingua di questi contenuti,sarebbe uguale al 90% dei suoi termini unici:) (sono formati da circa 105 nila termini, gli unici della lingua italiana e quella inglese è 10 volte maggiore e naturalmente lo sono anche i termini effettivi che li contengono:)
Questa unione è indispensabile per le categorie e tutto il contesto online:)Le sue descrizioni sono nelle pubblicazioni precedenti e la Struttura Data e gli Snippet sono a loro volta uniti alla "migliore comprensione di tutti i tempi" e per averla è indispensabile non sistemare i NoIndex ;i Disallow ; gli Internal Links IN e questa posizione non garantisce nessun Index ,ma permette solo di "avere dei match":)Quindi la posizione piu' importante è nell'evidenza dei "Loading Issues ",perche' è sicuro che il Core Web Vitals ,non ha risolto nulla per i Content Individiali,perche' i pesi degli elementi statici sono stati di sicuro maggiori ,rispetto ai content degli altri domini :)Quindi i Match li hanno risolto solo i Content ,insieme a tutti gli altri elementi del Frame Global Limit e ilprimo di essi,è rappresentato dalle dimensioni dei contenuti interni del dominio individuale:) anche questa è una posizione interessante:)
Esistono 2 soli "warmings" e sono optional in questa posizione e sono sempre all'interno delle struttura data.L'aspetto interessante è la prosecuzione ,ed esiste l'ID dello spazio ; quello della pubblicazione e poi ne è sistemato 1 terzo,ed è unito a tutti i periodi presenti e la loro unione forma le Grid to Records e non è un Caso,il fatto che sia il primo elemento operativo delle Guidelines:)Se non esistesse questa posizione,non si avrebbe nessun valore ,per ovvie ragioni e i dati del primo K2 del Just Time Google Patents,sono nati da questo contesto,ed è sufficente aggiungere la semplice ragione ,per comprendere che puo esistere solo questa posizione,per qualsiasi dato:)