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Apr 1, 2021

FGL Star Unique Content APR 2021 💢

FGL Star Unique Content APR 2021 inizia dal contesto piu' bello e incredibile insieme e nasce dal 75° RF:)
 
la descrizione è sistemata nella pagina A+ del 75° RF 
Da questa posizione è nato un nuovo elemento del Frame Global Limit e sono "i Commenti" e il suo riferimento,solo in questo contesto , sono i TEXT effettivi scritti ,semplicemente perche' sono anch'essi all'interno dei volumi complessivi di tantissimi reports:)
Anche la pagina A del 75° RF avra' tantissime unioni ad APR 2021:) 
Inizia dal fatto oggettivo,perche' è l'unica presenza dell'anno corrente ,rispetto alla data di questa pubblicazione e poi esistono i contenuti specifici uniti al termine "GOAL DATA" e posso anticipare che saranno davvero straordinari,rispetto ai contenuti che avra' APR 2021 ,perche' risolveranno "UNA VOLTA PER SEMPRE" , tutti i dati delle verifiche interne dei domini:) 
Tra un po' sistemero' i contenuti specifici e il riferimento saranno i numerosi Broken Links presenti anche ad APR 2021 , perche' sara' presente l'evidenza migliore che non esistono nella realta',ma sono uniti solo alla non abilitazione dei vari Tags stessi:) 
La posizione di APR 2021 è 7°,nelle dimensioni generali
L'unione con i passaggi precedenti è molto semplice e inizia dal nuovo elemento del Frame Global Limit ,perche' i volumi generali ,non derivano da nessun "termine scritto nei commenti" ,semplicemente perche' non sono abilitati dalla nascita stessa del dominio:)
E' molto facile comprendere la sua importanza nei reports ,perche' in tanti casi formano i volumi maggiori nei Text dei domini , compresi quelli presenti nelle verifiche e tra un po' aggiungero' "qualche esempio clamoroso":)
aw2
 Per il momento sistemo questi dati e aggiungo un fatto curioso,rispetto alla non abilitazione dei Tags:)
La prima è temporale ,perche' i Broken sono arrivati la prima volta a OCT 2020 e quindi esattamente 1 mese dopo SEP 2020 ,ed è l'ORIGIN RF attuale  e le impostazioni sono rimaste assolutamente identiche e cioe' nessun Tags è abilitato:) 
Tra un po' sistemero' l'evidenza migliore,anche rispetto alle impostazioni individuali,perche' nascono da 1200 INDEX per 1 solo dominio e 1 solo autore e quindi, esistono tutti i dati originali da cui derivano i reports e non possono avere nessuna modifica,in senso oggettivo:)
Gli Status Code li sistemero' tra un po' ,mentre adesso aggiungo un altra curiosita' ,ed è l'average stesso di APR 2021 ,ed è formato da 3228 termini effettivi e la differenza con Origin RF ONE è formata solo da 101 termini e nonostante questo è alla 7° posizione generale ,perche' la presenza dei Broken ha limitato il numero di pubblicazioni ,rispetto alla verifica di 7 mesi fa':)
Comunque,entrambi i reports,hanno una posizione fantastica rispetto a quasi tutti gli altri domini presenti ad APR 2021, perche' non esiste nemmeno 1 termine ,unito a commenti e la differenza è notevole ,perche' esistono anche un numero elevato di autori  e quindi,almeno in teoria, sarebbe molto piu' semplice diversificare i contenuti e quindi avere meno Match:)
 
Ovviamente,in questa posizione, viene considerata solo la posizione "dei Text oggettivi" ,uniti ai commenti ,semplicemente perche' anche loro formano le dimensioni dei volumi per i contenuti interni ai domini.
aw2 
Per quantificare le differenze delle posizioni  ,rispetto alle dimensioni dei volumi ,ho scelto "il testo piu' noto" ,ed è anche il libro piu' venduto al mondo,ed è la Sacra Bibbia:)
Esistono le stesse posizioni dei volumi dei domini con i commenti e l'unica differenza ,rispetto ai contenuti dei volumi tradizionali ,deriva dal fatto che "si chiamano NOTE":) 
aw2 
Il download del backup ha "un nome generico" in file xml e i dati effettivi sono quelli dell'immagine:) 
altri particolari sono in quest'immagine
Esiste sempre il file del download  in xml ,ed è presente il mio nome effettivo (Tiziano:) e i Match sono superiori a 1000:) 
Oltre ai contenuti che sistemero' subito , ci saranno anche altre unioni in questa pubblicazione e in tante future,perche' saranno presenti i "ruoli dei commenti" nei Text dei volumi e diventera' semplicissimo comprendere ,quanto sono meravigliosi i valori sistemati sopra ,uniti ai dati di APR 2021:)
Per il momento cito le posizioni oggettive e iniziano con i pesi stessi dei file xml e per avere "solo un riferimento dei valori" ,ho aggiunto la versione audio in Mp3 della Bibbia in lingua Cebuana (è utilizzata nelle Filippine ,oltre alla lingua inglese) .
Nel download ho sistemato solo l'esempio,per rendere facile comprendere cosa sia il livello dei file xml :per avere l'audio della Bibbia in lingua Cebuana: occorre uno spazio da 753 MB e il file è anche compresso e quindi il peso effettivo è di sicuro maggiore.
La stessa posizione in file xml ,ha un peso di 6,2 MB ,mentre quello individuale effettivo è formato da 30,690 MB:) (il riferimento è l'arco temporale del prelievo e quindi non sono compresi i dati del 75° RF:)
qui sono sistemati i dati complessivi della Bibbia in lingua Cebuana
aw3Questa è la prima sezione dei dati e sono sistemati i termini completi (compresi i codici) mentre in Words MS (Microsoft Support) esiste il dato dei termini effettivi.

aw2
 Anche questa sezione è molto importante: l'evidenza di colore blu è in pratica 1 Keywords Stuffing,mentre l'evidenza di colore verde ,possiede anche gli Stop Words Removed. 
la piu' recente descrizione è in HEROIC DC:) 
Esistono degli Stop Words,applicati ai vari Detect language e nello stesso tempo possono essere presenti le impostazioni sistemate nell'immagine e prevedono la selezione di 2 soli caratteri per ciascun termine e anche questa posizione,puo essere all'interno degli Stop Words e il riferimento sono i termini non strettamente necessari ,presenti nei termini di qualsiasi ricerca ,effettuata attraverso qualsiasi Detect language. 
Qui è sistemata High Contest Level 
L'unione dei suoi contenuti ,avviene attraverso i termini "Desueti e Antichi" e sono capaci di amplificare notevolmente anche gli Stop Words Removed ,per la semplice ragione che possono esistere tanti termini eliminati ,senza aver avuto nessun Match reale e nello stesso tempo è possibile che i "contenuti rimasti" non abbiano una grande rilevanza:) 
E' il senso pratico dei termini "Desueti e Antichi" e la loro presenza è molto piu' diffusa di quanto si possa immaginare,perche' è assai presente nelle Opere Top degli autori celebri e sono sistemati anch'essi nei database ,pero' la rilevanza è molto scarsa:)
Questa posizione è importante,perche' qualifica le dimensioni dei volumi ,rispetto a qualsiasi contenuto : in quelli che sistemero' tra' un po',diventera' molto facile quantificare il ruolo dei commenti,perche' esistera' la presenza di tantissimi autori ,per 1 sola pubblicazione e sara' facile qualificare anche il dominio,perche' oltre alla presenza di Copied ,esiste anche un alta percentuale degli Stop Words Removed:) 
(quasi sempre sono coinvolti i termini da 2 caratteri e alcuni da 3 e quindi è facile anche trovarli e vengono rimossi semplicemente perche' non sono indispensabili per le ricerche) 
In High Contest Level ,esistono anche le descrizioni per i termini "Desueti e Antichi" e nel loro Caso ,è ancora piu' semplice l'applicazione e il miglior esempio  è fornito dai reports dei Just Time,perche' sono composti quasi tutti da termini ad altissima rilevanza e sono del tutto incompatibili con i "termini desueti e antichi":)
Questa posizione serve per creare i contesti ai dati di APR 2021 e sono molteplici ,per le desccrizioni dei passaggi appena sistemati ,semplicemente perche' nei reports dei contenuti interni dei domini non esistono e quindi nei volumi che sistemero' sono compresi anche i commenti e le presenze ,piu' o meno elevate degli Stop Words e dei termini "desueti e antichi".
Nel contesto globale invece esistono i reports completi e naturalmente possono essere solo quelli degli Engines,perche' nessun altro strumento ha la conoscenza completa e la posizione dei commenti , puo' variare notevolmente ,rispetto a quella appena descritta :) 
 Inizia dalla pagina A del 75° RF: Bing preferisce vedere links costruiti in maniera organica:)
L'unione è molto semplice ,perche' anche i commenti "fanno parte del link building" ,almeno nella mente dei loro autori:)
E' fantastica l'evidenza di Microsoft Bing ,perche' non crede in nessun modo "alla buonafede dei webmasters" ,anche per gli scritti nei commenti ,sopratutto quando esistono dei links ,verso gli spazi di coloro che hanno scritto i commenti:) 
Semplicemente vengono classificati nei Reciprocal Links e diventera' inutile "verificare qualsiasi Match" dei contenuti interni , perche' non avranno nessun valore:)
aw2 
Questa è la posizione del Gran Goal descritto nel 75° RF 
E' facile l'unione con tutti i passaggi precednti , perche' esiste 1 sola possibilita' per avere valore reale ,ed è anche normale e logica ,perche' altrimenti farebbero tutti "link building" ,ad iniziare anche dai "coomenti" e nessuno avrebbe alcun valore reale ,perche' si eliminerebbero a vicenda:) 
In questa posizione sviluppero' i dati del Gran Goal di Microsoft Bing e indirettamente esistono anche quelli di Google ,perche' il termine GOAL stesso è unito all'elemento piu' importante in assoluto e non potrebbe essere altrimenti,ad iniziare dal suo nome:Contenuti Principali;Main Content:) 
Per sviluppare i dati del Gran Goal di Microsoft Bing,inizio da alcune posizioni non comprese nel 75° RF e la scelta deriva dai tantissimi elementi presenti  e insieme ad essi , esistono anche i dati di APR 2021 e la sistemazione dei contenuti che seguiranno,formeranno i migliori contesti rispetto ai suoi reports e di tutte le altre verifiche che ci saranno in futuro:)
L'elemento piu' importante in questa posizione è il Discovered
Ho scelto gli stessi esempi sistemati nel 75° RF e l'indicazione della data del Discoverd è davvero fantastica ,perche' è avvenuta 6 mesi dopo la data della pubblicazione originale e il piu' recente Index è MAR 2 2021 e per avere questi dati ,significa che sono presenti le verifiche da MAY 2016 ,per la pubblicazione specifica e naturalmente iniziano dai contenuti interni ai domini e non debbono esistere Match dalla stessa data del 2016 ,compresi tutti i contenuti che sono arrivati dopo:) 
Questa posizione è meravigliosa ,perche' a MAR 2021, è arrivato anche il Backup delle dimensioni complessive (tranne i contenuti del 75° RF)  e non esiste posizione migliore di Words Microsoft Support "per contare i termini stessi " e sono "poco graditi" quelli sistemati nei commenti ,semplicemente perche' le probabilita' che il "contesto sia naturale" ,ha un livello molto scarso:) (nella quasi totalita' dei casi,il ruolo vero dei commenti è solo Reciprocal Links ,ed è una violazione piena:) 
qui è sistemato un altro esempio del discovered e riguarda la 5°RF Solemn
La data originale della pubblicazione  è FEB 2016 ,ed è "stata trovata a JUN 2016" e queste posizioni ,rappresentano anche la migliore evidenza che non esiste "nessuna Priorita'" da "poter suggerire agli Engines" e tantomeno è possibile decidere alcun Ciclo:)
L'unica decisione possibile è l'AVOID delle cazzate e l'unica possibilita' è di "pensarci profondamente" prima di farle ,perche' non è possibile recuperare nulla,dopo averle fatte:) 
I commenti inseriti nei Text dei contenuti è solo un esempio e nei dati che aggiungero' tra un po' ,sara' presente anche la responsabilita' dei gestori dei domini ,perche' nessuna posizione dei commenti è in NoFollow e quindi,anche lo strumento delle verifiche le sistema nei contenuti effettivi ,semplicemente perche' sono all'interno delle pubblicazioni e il gestore del dominio,immaginando "di essere un gran furbo" ,ha sistemato tutti links in DOFollow :)
Il contesto online ,non ha nessuna posizione possibile per i "presunti furbi" e ancora meno ,possiede alcun valore,unito ad imbecilli:)
Non sono battute ,ma è la realta' oggettiva e deriva semplicemente dal fatto ,che se avessero valore gli imbecilli ,non esisterebbe il contesto online,perche' non avrebbe nessun valore:) 
qui è sistemato un altro esempio,ed è il discovered per Security Online 
E' nata a SEP 2015 ,ed è stata trovata a MAY 2016 e il Discoverd per Microsoft Bing è oggettivo ,perche' le impostazioni sono valide per chiunque e quindi ,gli Archivi non sono abilitati nemmeno per Microsoft Bing e di conseguenza esiste solo la Sitemap ,ad aver permesso il Discoverd:)
Anche per Security Online sono validi gli incredibili dati del Backup di MAR 2021 e rappresentano gli impatti del Taken Din Colors Five e ovviamente debbono essere per forza rilevanti ,perche' sono elevate anche le dimensioni di Security Online e i Match esistono da MAY 2016 ,almeno per Microsoft Bing e quindi per tutto il suo Powerd ,ed è formato dall'incredibile numero di Engines che si "Ispirano ai dati delle sue API":)
aw2 
Questa è Microsoft Bing Search API  
L'unione è nata per i contenuti di Data Priority 
e il senso è molto semplice ,perche' la vera priorita' saranno i Dati Reali:) 
Iniziano dagli esempi sistemati nella pubblicazione originale di Data Priority e poi grazie ai contenuti del 75° RF  ,si sono ulteriormente amplificati ,grazie alla novita' del Powered di Microsoft Bing:)
Dopo anni ,non esiste piu' la combinazione dati con Yahoo e per gli altri Engines che "si Ispirano ai dati delle API" di Microsoft Bing ,non è cambiato nulla ,perche' non hanno mai partecipato alla Combinazione Dati di Microsoft:)
Quindi i reports sistemati nella pagina A del 75° RF ,assumono un valore perfino maggiore ,perche' esistono solo i dati di Bing e sono importantissimi ,perche' rappresentano il contesto tecnico piu' elevato ,insieme a Google , rispetto a qualsiasi valore dei contenuti:)
qui esiste un esempio complementare ai discovered e riguarda l'anno 2021
Sono presenti  solo 2 pubblicazioni in INDEX ,su 1200 complessive , pero' esiste la probabilita' che ne siano presenti altre nei prossimi mesi e il riferimento temporale è negli esempi dei discoverd precedenti:)
qui è sistemata una pubblicazione in Index per il 2021
l'altra è inserita qui 
Ovviamente non è sufficente ipotizzare che esistano gli Index,solo attraverso gli esempi dei discoverd precedenti,perche' potra' essere simile anche l'arco temporale "delle pubblicazioni trovate",rispetto alla loro data originale (negli esempi sono circa 6 mesi),pero' non è sufficente per stabilire il numero di pubblicazioni in Index,perche' anche i contenuti dell'anno 2021,avranno gli stessi percorsi dei precedenti e per forza di cose iniziano dai match dei contenuti interni dei domini e poi ci saranno quelli globali e solo al termine arriva l'Index e il percorso è uguale per ogni Ciclo,tranne per la "Notevole Variante" dei dati del Backup di MAR 2021:)
Per essere in Index,probabilmente solo tra un po' di tempo,i Match avverranno a 3,5 Milions di termini effettivi e quindi ,sara' particolarmente dura avera anche nuovi Index e sopratutto confermare i precedenti:) 
 
questo è un contesto straordinario da unire ad APR 2021 e a tutte le verifiche precedenti:)
Ovviamente è valido anche per le successive e nel 75° RF 
esistono solo alcuni mesi ,sistemati come esempio ,unito agli Index:)
Quello sopra è invece il totale dell'anno 2015 e al suo interno esistono anche pubblicazoni che non sono presenti negli Index e quindi è facile comparare i dati con quelli delle verifiche interne ,perche' quelli complessivi sono perfino migliori ,rispetto a tutti quelli sistemati in 34 verifiche,compresa la presente!:) 
Nell'anno 2015 ci sono state al massimo 15 pubblicazioni presenti,in conflitto con tutte le altre (e anche tra di loro:) e il report appena inserito è completamente  differente dai dati interni ai domini ,perche' esistono "conflitti generali" e sopratutto ,non è "presente nessuna lacuna",rispetto allo strumento delle verifiche interne dei domini.
Non esiste nessun altro al suo livello in senso letterale,pero' operativamente è "solo Similar ai Major Engine" ,perche' non conosce l'originalita' effettiva dei contenuti e ancora meno la loro naturalita' e insieme a questo ,è del tutto Ignoto il contesto dei collegamenti esterni ai domini e non ha nessuna informazione anche sul recente "Scheme Network" (è descritto nel 75° RF e il riferimento è l'abilitazione dei subdomain)
Il senso di queste posizioni è molto semplice, perche' se esistessero anche dati ottimi nei contenuti interni dei domini,non avrebbero nessun valore effettivo,perche' non si conoscono i contesti reali dei contenuti:)
Nel report sopra,dell'anno 2015 ,i contenuti effettivi si conoscono realmente e la sua posizione ,non deriva "da un percorso storico" ,ma è assolutamente attuale,perche' il riferimento dei Match è l'anno corrente e il contesto è il Backup del 5° dominio individuale di MAR 2021:) Il Taken Din Colors Five ha quasi dimensioni da 3,5 Milions di termini effettivi e i Match avvengono in 1 sola posizione ;per 1 solo autore effettivo ; in un Detect language,di sicuro non tra i piu' rilevanti ; esistono solo scritti ; non esistono backlinks ; sono presenti solo Original Text senza nessun Headers ; non è applicata nessuna ottimizzazione ; e contemporaneamente esiste anche il Core Web Vitals e il suo principale elemento è il peso degli elementi statici stessi,rispetto alla velocita' del loading ,ed è oggettivamente escluso che possa esistere nei contenuti individuali ,perche' hanno quasi tutti pesi elevati e quindi è sicuro che nessun Match è stato risolto dalla presenza del Core Web Vitals:)
La descrizione fatta è il Frame Global Limit e manca l'elemento stesso da cui sono nate le verifiche interne ai domini ,ed è la monotematicita' stessa dei contenuti ,perche', per forza di cose ,formano l'impatto maggiore dei Match e la scelta è stata davvero meravigliosa ,perche' la monotematicita' è equivalente ai Main Content ,ed è l'elemento di maggior valore in assoluto:) 
E' Il GOAL DATA!:)
Tornando al dato dell'anno 2015 per gli Index ,non è nemmeno quello maggiore ,perche' è l'anno 2016 ad esserlo con oltre 300 pubblicazioni in Index e anche questa posizione rende facile comparare i dati che avra' APR 2021 ,perche' anche le presenze del 2016 ne sono relativamente poche ,pero' esistono,ed è facile comprendere quanto possano essere diversi i Match in ogni verifica ,perche' il range di selezione è amplissimo ,per entrambi gli anni e la selezione dello strumento ,avviene a "totale sua discrezione":)
Solo nella versione premium è possibile selezionare delle pubblicazioni da comparare con altre ,pero' "è un metodo da non seguire" ,perche' non esiste nella realta' e quindi l'unico consiglio serio è di creare contenuti ,per qualsiasi contesto,solo in maniera naturale:)
Gli strumenti arrivano sempre dopo e il metodo è anche razionale, perche' non ci sarebbe nessun entusiasmo nel creare contenuti attraverso strumenti automatici e sopratutto, non risolvono nessun problema legato ai valori reali dei Content ,ma sono capaci solo di creare altri problemi,perche' i migliori strumenti li possiedono gli Engines e hanno le migliori capacita' di trovare "Coloro che pensano d'Ingannarli":)
Il valore economico colossale del contesto online ,è mantenuto solo grazie alla presenza degli Engines e quindi solo i valori reali ,sono ammessi!:) 

aw2Questa è la presenza della Sitemap e nel report è sistemata la data della sua ultima visita,pero' è presente dall'anno 2016 ,ed è anche normale che esistano i suoi dati,perche' anche per Microsoft Bing sono valide le stesse impostazioni del dominio e cioe' non sono abilitati gli Archivi e tutti gli altri Tags:)
Quindi resta solo la Sitemap a permettere i Discovered (cioe' trovare le pubblicazioni;) e il possibile vantaggio,rischia di terminare subito ,perche' attraverso la Sitemap non esiste nessun Internal Links OUT e quindi tutte le pubblicazioni,possono essere,realmente ,in Match tra di loro e se esistono 1200 Index in 1 solo dominio per 1 solo autore,significa che i Match ci sono stati:)  
questi sono gli errori della Sitemap:)
Possono essere presenti per tanti motivi e ildato piu' importante del report èil suo arco temporale e non è quello del prelievo,ma tutto il percorso dei reports dall'anno 2016 e cioe' dalla presenza stessa della Sitemap:)
 

aw3 
La sezione sopra è sistemata qui 
Dopo la presenza della Sitemap ,avere i NoIndex senza nessun dato ,forma un contesto straodinario,sopratutto per il numero delle pubblicazioni stesse presenti negli Index :) Comprese le pagine interne ,esistono circa 1340 pubblicazioni e averne 1200 in Index è un risultato meraviglioso ,per tutte le idee unite ai contenuti stessi :)
Le idee da cui sono nati i Content individuali sono nei Post Base (il collegamento è nel piccolo background della sidebar destra) ,ed è sufficente iniziare da Din Colors Space 1 (anno 2016) ,per unire anche questi contenuti e tutte le altre pubblicazioni:)
Tra l'altro,nei dati del report di Microsoft Bing,sono sistemati anche i Canonical ,pero' esiste solo l'unione del TLD .COM (oltre al .IT) ,perche' i reports,sono realizzati solo attraverso i codici verificati e quindi è possibile che i contenuti siano anche in altri domini individuali e abbiano reports diversi ,rispetto a quelli sistemati:)
Quindi i valori che sto' sistemando appartengono solo al TLD verificato e nello stesso tempo,dal 75° RF , (non l'ho visto mai prima) ,esistono solo i valori uniti all'Engine bing e non è piu' presente la combinazione dati di yahoo e poi di tutto il Powered della Microsoft ,tramite gli altri Engines,Ispirati dai "dati delle sue API":)
aw3 
La sezione sopra è qui ,ed è una festa assoluta per Goal Data e qualsiasi altra pubblicazione presente ad APR 2021 
Non esiste nessun Disallow dei robots txt e la posizione "potrebbe sembrare normale" ,perche' non esiste proprio l'abilitazione e l'ho sistemata tante volte anche in occasioni recenti:)
E' il contesto stesso in cui è sistemata l'assenza del disallow ,a rendere tutto straordinario, perche' nessuna pubblicazione ha avuto "alcuna protezione" e i dati dei reports,sono arrivati solo dai contenuti effettivi e questa posizione,unita alle dimensioni colossali del backup, si trasforma in felicita' totale!:) 
qui è sistemata la sezione sopra
Anche questa posizione potrebbe sembrare normale e lo è ,perche' non ci sarebbe nessun Index:)
E' sufficente collocare il contesto anche a quest'immagine,attraverso i passaggi precedenti ,per trasformare anche i contenuti sopra in straordinari:)
Sono 1200 pubblicazioni in Index ,solo per il TLD .COM verificato,senza nessun Disallow applicato ,a rendere meravigliosi anche i dati sopra:)
A questo occorre aggiungere la cosa piu' semplice  e cioe' nessuna delle 1200 pubblicazioni dell'Index ,puo' essere un Thin Content e quindi per forza di cose ,debbono essere presenti anche dimensioni notevoli negli average delle pubblicazioni stesse e quindi è oggettivamente difficile che "esistano pochi match" e nello stesso tempo,sarebbe stato facile avere "qualche problema di malware" all'interno di dimensioni cosi elevate e realizzate anche in un arco temporale assai breve:) (occorre sempre ricordare che il contesto è solo il 5° dominio individuale e l'arco temporale sono solo 6 anni,in 1 sola posizione:)
Per tutte le idee sistemate in questi anni ,occorre ribadire anche la felicita' totale:) 
Non esiste nessun redirect nei dati:)
Quindi quelli sistemati nel 75° RF ,appartengono solo al TLD .COM e nell'arco temporale solo di alcuni giorni ,esistono dati maggiori del doppio ,rispetto "a quelli dei rilevamenti di base":) 
Il riferimento è solo la differenza dei dati e naturalmente non esiste nemmeno la possibilita' di comparare i valori effettivi:)
Questi "sono tutti i backlinks" applicati a 1200 pubblicazioni in Index e nella realta' non sono nemmeno tali,perche' sono semplicemente dei referring e cioe' sono dei links sistemati nelle pubblicazioni e inseriti in altri spazi.
I referring nei rilevamenti di base sono tutti esclusi e nei dati sopra lo stesso:)
questi sono i soli 2 spazi dei backlinks in referring ,all'interno delle 1200 pubblicazioni in Index solo per i codici verificati del TLD .COM:)
Quindi non esiste nessun Backlinks reale che abbia "contribuito a creare i valori dei dati" e tra l'altro non esistono nemmeno le possibilita' di farlo,perche' le segnalazioni debbono arrivare da domini EQUITY e cioe' debbono avere pertinenza e valore ,gli spazi segnalatori:)
Di conseguenza possono essere solo dei competitors diretti e se fanno segnalazioni ad altri domini ,possono farle solo alle condizioni dei DoFollow e quindi ,i loro spazi non possono avere valore,perche' solo degli idioti possono segnalare i propri competitors:)
qui è sistemata la pagina con le 2 sezioni precedenti
questa sezione e la prossima sono fantastiche da unire ad APR 2021:)
Renderanno superfluo tutte le posizioni dei Broken Links ,dallo Status Code massimo possibile,perche' i codici specifici dei Broken, eventualmente presenti, derivano proprio dalla Microsoft:) 
Con i dati appena sistemati e gli altri che aggiungero',non sara' piu' necessario ribadire che i Broken derivano solo dalle non abilitazioni dei tags e non esistono nella realta',almeno nel dominio individuale e la prova maggiore è sistemata sopra e nell'immagine sotto,perche' gli eventuali Broken,potrebbero essere uniti a 1200 pubblicazioni in Index:) 
questa posizione merita l'immagine completa:)
I "Died links" sono i Broken e tramite l'evidenza,hoindicato l'espansione dellepossibili violazioni e non esiste nemmeno UNA ,applicata al percorso completo di 1200 pubblicazioni in Index unite al TLD .COM e posso assicurare che non sono nemmeno negli altri reports:)
Per i contenuti di APR 2021 e tutte le verifiche precedenti e forse anche le successive ,i dati sopra "sono manna dal cielo" ,perche' è presente l'evidenza massima per i loro dati:) 

aw3Le competenze degli status Code per non essere in broken sono dirette per Microsoft e nel settore codici ,esiste anche Github ,ed è proprieta' sempre di Microsoft:)
qui è sistemato il lungo elenco degli Status Code ,ed è lo stesso dell'espansione del TLD .COM del dominio individuale:)
aw2 Questa posizione non è una novita' ,pero' lo è il suo contesto temporale  perche' è il principale e unico riferimento di tutti i dati reali e per la prima volta ,i suoi reports non partecipano alle combinazioni dati di Yahoo:)
La collocazione in questa posizione,naturalmente, è unita anche ai passaggi precedenti e solo per restare nell'ambito dei Broken,la prima unione deriva dai Copied stessi dei termini,sistemati negli Anchor Text e diventano dei Duplicate Links e la posizione è molto negativa,perche' da sola,è capace di rendere nulli tutti i valori,applicati ai contenuti di qualsiasi dominio.
Sempre per i valori dei contenuti,esistono anche le posizioni del 75° RF e il riferimento sono "gli schemi network" e riguardano " i confini ingannevoli degli spazi" e sono in pratica i subdomini abilitati:)
Questa posizione dei Content è importante ,perche' insieme a tanti altri limiti,non è presente nei dati di APR 2021 e in tutte le verifiche precedenti e naturalmente non saranno mai presenti anche nelle successive:) 
Nemmeno queste posizioni delle Guidelines di Microsoft Bing sono presenti nei dati di APR 2021 ,ovviamente tranne i Duplicati:)
In questa posizione citero' solo qualche riferimento per i Social Schemes  perche' esiste una novita' "da schiattare dal ridere",perche' è arrivato "il primo Learning di facebook":)
I particolari li sistemero' in altre pubblicazioni e probabilmente saranno nelle Data Priority,perche' la vera priorita',saranno solo i Dati Veri applicati al digitale:)
In quasi tutti gli elementi del Data Priority,esiste una larga presenza del social marketing e quindi è inevitabile che sia elevata (per non dire assoluta:) la percentuale dei dati falsi:)
In questa posizione cito solo il contesto "del Learning di facebook",ed è la "sua solita pagina del business" ,unita alle espansioni delle Ads,realizzate tutte "con articoli instantanei":)
Indirettamente sono il miglior testimonial dell'unico valore presente nel contesto online e sono i contenuti e la sua migliore posizione è nell'evidenza di URL Inspection tool:)
Occorre fare attenzione ai termini,perche' tool ha tantissimi riferimenti nel contesto online,attraverso un numero incredibile di strumenti,piu' o meno utili realmente,perche' non esiste nessuno in realta' che sappia unire i dati insieme:)
Solo gli Engines possono farlo,perche' non sono nati da teste idiote come i social e direttamente,l'esempio è proprio il "learning di facebook",perche' ha oltre 7000 subdomin abilitati,ed essendo il regno del falso e dello schema è inevitabile che lo siano anche i subdomain:)
Seguendo questa linea,sara' inevitabile "dubitare seriamente",rispetto ai dati delle priorita' italiane,perche' l'unione principale è quella appena descritta:)
il primo URL Inspection tool è solo un esempio
La differenza con quello che seguira' è nell'evidenza ,semplicemente perche' è il dominio AV ,ed ha la verifica dei codici ,pero' l'URL sistemato non appartiene al dominio specifico e nemmeno a quello del TLD .IT.
questa è l'ispezione effettiva:)
Non ho scelto a Caso la pubblicazione  perche' i termini che contiene saranno quelli del prossimo Just Time Google Patent K2 e la posizione è fantastica,perche' non nasce dalla pubblicazione specifica,ma dalle proposte complessive dell'intero dominio,attraverso tutti i termini effettivi presenti,semplicemente perche' ognuno di essi,puo eliminare gli altri presenti:)
 La differenza rispetto a tutti gli altri tools del contesto online,deriva dalla conoscenza piena e completa e nasce dalla cosa piu' semplice ,ed è l'unione dei dati:)
Ho evidenziato "la richiesta di revisione" e in teoria è possibile farla ,pero' occorre possedere prima la Sitemap e accertarsi "che il codice lastmod" sia davvero quello originale.All'interno di URL Inspection,è possibile digitare Live URL e sono sistemati i codici originali,trovati la prima volta e rappresentano un ottimo riferimento per conoscere se i codici Lastmod,non sono stati modificati:)
Quindi nella realta' è molto difficile che la richiesta di revisionare l'index di 1 pubblicazione venga accolta,perche' è del tutto improbabile che "esistano fondate ragioni degli utenti":)
Comunque questa posizione è importante,perche' permette "di visualizzare il contesto" nella maniera migliore,in quanto esiste solo 1 pubblicazione alla volta da potre "revisionare per avere gli index" e quindi figurarsi cosa significa averne 1200 per 1 solo spazio e 1 solo autore,unito alle dimensioni dei volumi del backup di MAR 2021:)
Non è presente nemmeno 1 revisione e per ottenerle,occorre avere prima la Sitemap e la sua presenza,non è sempre un vantaggio,perche' saranno unite anche le altre pubblicazioni e quindi diventa facile peggiorare la situazione!:)

 
Questa è la meravigliosa sezione completa:)
E' il dato piu' bello per APR 2021 ,senza aver inserito nemmeno 1 suo dato:)
Non esistono "problemi nelle Guidelines" di Microsoft Bing e questo potrebbe essere "anche normale" ,se non esistesse il contesto specifico:)
Il "riferimento dei problemi" riguarda l'intero percorso (da FEB 2016:) e sopratutto esiste il contesto di 1200 pubblicazioni in Index ,avendo la presenza continua della Sitemap,insieme a tutto il Frame Global Limit ,uniti alle dimensioni del Backup:)
Con un contesto simile,senza violare nessuna linea guida,avere 1200 pubblicazioni sul Powered della Microsoft ,con i dati del 75° RF  ,è un impresa straordinaria:)
Esiste poi la fortuna di non avere piu' le combinazioni dati di Yahoo e quindi è presente solo Microsoft Bing e nel suo "sterminato Powered" di Engines "Ispirati dalle sue API" ,è possibile aggiungere anche Swisscom e sopratutto AoL:)
aw2
Grazie al 75° RF ,tutti i passaggi di Microsoft Bing sono validi anche per Google:)
E' sufficente il termine GOAL unito ai Main Content ,attraverso le Grid to Record (sono i 3 codici applicati a qualsiasi periodo) ,per avere gli stessi valori di Microsoft Bing:)
off-page-seo 
Sempre dal 75° RF deriva la posizione delle OFF Page di Google:) 
Sono completamente ignorate almeno dal 2009 e nel testo originale esiste il riferimento anche per gli anni precedenti e quindi per tutti i soggetti uniti anche alle posizioni di Google ,non esiste 1 solo dato valido in tutta la storia del web:) (nel testo originale è descritto 1 decennio prima del 2009 e quindi è possibile includere nei dati negativi,tutta la storia del web per gli elementi sistemati nell'immagine:) 
Anche questa posizione delle General Guidelines di Google è unita a quelle di Microsoft Bing ,rispetto alle Ads:)
(nell'abusivo learning di facebook,la posizione è sempre all'interno del business unita alle Ads:)
Il learning di fb lo realizza "attraverso gli articoli instantanei" e a parte i contenuti oggettivi,sono essi stessi privi dell'Amount per Google (350 termini formano i post:) e per Bing sono in Thin Content,ed è la stessa cosa,perche' il riferimento è la Quantita' stessa dei contenuti:)
Il problema di fb deriva dal fatto che è essa stessa Abusiva,rispetto al contesto online:)

aw2Questa è l'unica posizione reale delle Ads e la sua principale violazione è il Copied ,a cui segue l'esistenza stessa dei Main Content ,nelle proposte complessive di ciascun dominio.
Le presenze dei links arrivano dopo e debbono essere pertinenti ,rispetto ai contenuti collegati ,altrimenti le segnalazioni tornano indietro e saranno penalizzati gli operatori imbecilli che li hanno sistemati:)
 
Questa è la "Stella Polare" dei valori reali :)
jOptNuq 
E' fantastico il contesto sistemato per APR 2021 ,perche' i suoi dati oggettivi sono migliori in tutto rispetto a quelli che sistemero' ,perche' sono elevatissimi gia' di loro e sopratutto i dati hanno il percorso completo reale:)
Nonostante questo ,APR 2021 ha avuto 199 pubblicazioni e l'average individuale è formato da 3228 termini effettivi e il volume,in 1 sola posizione,è superiore a 640000 termini  e l'unicita' effettiva ha raggiunto il 97%:)
Quindi per  avere valore maggiore rispetto a questi dati,occorre davvero un contesto fantastico e nasce dal Backup di MAR 2021 e si sviluppa attraverso Microsoft Bing e poi Google:)
Qui è sistemata la comparazione diretta con l'anno 2016
E' l'anno con il numero maggiore di pubblicazioni negli Index e naturalmente,sono diverse le dimensioni delle singole pubblicazioni,pero' l'average generale è formato da quasi 2600 termini effettivi e quindi sono elevate le dimensioni anche dell'anno 2016:)
Sono 15 le sue presenze e gli Index dell'anno specifico sono maggiori di 300 pubblicazioni,rispetto all'attualita' dell'anno 2021 e quindi il range delle selezioni è elevatissimo e per questo motivo,non esiste 1 sola verifica uguale all'altra e nei recenti 12 mesi,quasi tutti i volumi sono stati superiori ai 600000 termini effettivi.
La stessa posizione riguarda l'anno 2015 ,perche' sono presenti solo 9 pubblicazioni e solo le complessive dell'Index sono maggiori a 280 post:)

aw2Questo è l'anno 2021 ,ed è presente la Crown Colors e la pagina A del 75° RF ,con oltre 7000 termini effettivi e ovviamente è stata la prima volta che ha partecipato ai Match:)
questa è la pagina della 5° Top Page Joy e ha esordito in maniera fantastica nei Match:)
Con oltre 7000 termini ha il 100% di unicita' e gli unici 2 Match che ha avuto,derivano da 2 pubblicazioni di JAN 2018 ,ed è il 1° RF della 5D ,insieme al suo Plus:)  
Esistono anche 30 Internal Links OUT per la pagina A del 75° RF:)
 Quindi i suoi Match sono stati davvero proibitivi ,perche' tutte le pubblicazioni presenti sono state in conflitto diretto,grazie proprio alla presenza della Sitemap,perche' rende raggiungibile qualsiasi pubblicazioni,anche con la presenza degli Internal Links OUT.Sono le pubblicazioni con distanze superiori ai 3 Clicks Depth l'UNA dall'Altra e se non ci fosse stata la Sitemap,sarebbero state escluse e questa posizione rappresenta un gran vantaggio ,perche' diventa minore il rischio di conflitti:)
Per questo motivo anche la Sitemap è nel Frame Global Limit.
E' fantastica anche la posizione degli External Links
Nel dominio individuale i collegamenti esterni sono,prevalentemente dedicati alle immagini e quasi sempre deriva dalle loro dimensioni.
Questa posizione è invece speciale ,per la presenza del TLD .IT e nella pubblicazione originale ne ho sistemato solo UNO e poi esistono tantissime altre presenze e quelli presenti nell'immagine sono solo l'inizio.
E' una posizione importante nel Webmasters di Microsoft Bing e in Google Search Console ,perche' sono presenti le verifiche dei codici del TLD .IT e i reports sistemati riguardano solo il TLD .COM (è il maggiore,pero' anche il TLD .IT ha una notevole presenza e i contenuti dell'immagine sono un ottimo esempio:)
anche quest'immagine aiuta a comprendere il livello dei Match che ha avuto la pagina A del 75° RF al suo esordio nelle verifiche:)
Sono le dimensioni a scalare di APR 2021 e la pagina A del 75° RF ,nonostante le sue dimensioni è alla 14° posizione e sopra di essa ,esistono in partenza,gia' 100000 termini effettivi,potenzialmente tutti in Match,oltre a tutte le altre presenze della verifica,compresi i 30 Internal Links OUT diretti:) 
anche quest'immagine è straordinaria:)
Sono il numero dei termini in Match a scalare e le prime 4 posizioni hanno tutte le presenze di periodi risistemati.
La curiosita è sistemata nei pochi termini della Crown Colors (20) perche' sono in realta' presenti in tutte le pubblicazioni (è il nome dell'autore e dei labels) e formano anch'essi dei match,distribuiti in 199 post e quindi determinano anche i dati finali.
La somma delle prime 4 posizioni dei numeri dei termini in match ,formata solo da periodi risistemati,è addirittura minore della meta', rispetto al solo nome dell'autore e dei labels:) 
questa è una conferma di quanto siano importanti i dati precedenti
Sono il numero di pubblicazioni in conflitto contro UNA a scalare e iniziano da 10 e poi esistono 3 gruppi da 8 ,ed è sufficente vedere le dimensioni a scalare dei conflitti ,per immaginare quale sia stato il livello dei Match e questo contesto ,è il migliore in assoluto del settore Copied (non esiste realmente un altro strumento simile) e quindi è facile immaginare cosa siano i dati degli Engines ,perche' quelli appena sistemati ,sono tecnicamente i piu' sofisticati possibili nell'oceano di tools del web ,pero' sono sempre a distanze siderali dagli Engines e quindi dai valori reali dei dati:) 
Non potrebbe essere in altro modo,perche' nessuno puo essere al livello di Microsoft Bing e Google e nemmeno la Apple ha le stesse capacita':) (se fosse l'opposto ,è sicuro che da tanto tempo sarebbe entrata nel mercato delle ricerche :)
qui sono sistemati gli altri dati del numero di pubblicazioni in Match a scalare
 La prima pagina,dopo 30 pubblicazioni ,termina a 3 match contro una pubblicazione e i conflitti proseguono fino alla 164° posizione su 199 presenze per APR 2021.
qui è sistemata la sintesi dei dati per APR 2021
jOptNuq 
Queste sono le posizioni di Trustradius
Esistono 239 pubblicazioni e l'average è formato da 4699 termini effettivi e ha raggiunto il 77%.
Questi dati saranno molto importanti,perche' permetteranno l'unione con la posizione dei "Commenti" e ilriferimento in questo contesto,sono solo i TEXT effettivamente scritti, semplicemente perche' sono all'interno dei volumi del dominio specifico. 
Per arrivare alla posizione dei commenti ,
 l'inizio per Trustradius sono il numero di pubblicazioni in Match e iniziano da 35 contro UNA e dopo 30 pubblicazioni ,la prima pagina termina a 14 contro UNA.
I conflitti proseguono fino alla 235° posizione,su 239 pubblicazioni presenti e quindi "le cose vanno un po' male".
Ovviamente esiste un average molto elevato,pero' anche questa posizione non aiuta tantissimo il contesto dei dati specifici ,perche' i volumi sono realizzati da un numero di autori elevatissimo e ognuno descrive il proprio settore,fornendo in questo modo dei dati ai vari software o servizi presenti su Trustradius. 
qui sono sistemati gli altri dati dedicati alla pagina con i numeri dellepubblicazioni in conflitto per Trustradius
aw2 
 E' presente la Sitemap per Trustradius e questa posizione è eccellente ,perche' permette di rendere semplicissimo comprendere quale sia la difficolta' reale nel creare valore ai Content:).La Sitemap puo aiutare a trovare le pubblicazioni,pero' rende anche molto facile creare anche tanti Match e probabilmente solo l'elevato numero di autori presenti nel dominio,ha evitato che i dati fossero molto negativi:) (con 235 pubblicazioni in conflitto su 239 ,partendo da 35 Match contro UNA pubblicazione,non è nemmeno immaginabile che possano esistere reports buoni:)
Nel Caso di trusradius esistono invece dati ottimi , pero' grazie solo ai contenuti che seguiranno!:)
la scelta deriva dalla prima pubblicazione in dimensioni di questa selezione
sono dei review ,uguali a dei commenti
Per le varie categorie e servizi,esiste la divisione tra Small e Middle Business e gli Enterprises.
La prima pubblicazione nella selezione di trustradius ha 25 review nella pagina specifica e a scalare in dimensioni esistono poi le successive pubblicazioni,ed è quest'inisieme a formare i contenuti reali:)
Nel Caso specifico significano 25 autori per la prima pubblicazione in dimensioni di APR 2021 per Trustradius,ed è un contesto curioso,perche' i Text del dominio specifico,sono in realta' quasi del tutto assenti:) 
questo è solo un esempio e deriva dallaprima pubblicazione in dimensione per Trustradius ,ed è solo UNO dei 25 autori,presenti in 1 solo post:)
tra leprime posizioni in dimensioni esiste anche Adobe Analytics ad APR 2021 per Trustradius:)
qui è sistemato un esempio per Adobe  
La pubblicazione specifica ha oltre 9500 termini "e ilprimo commento" è di un manager di Walmart dedicato ad Adobe.
Sono 25 le presenze nellapubblicazione specifica e non esiste nessun TEXT reale dei gestori del dominio:)
Questo rende molto facile comprendere cosa significa creare contenuti da 1 solo autore,ed avere pure valore nei reports:) (se 1 solo autore avesse avuto 35 pubblicazioni in Match solo nella prima posizione e dopo 30 post,ne avrebbe avuto 14,continuando i Match fino alla 235° posizione su 239 presenze,i dati finali "sarebbero davvero imbarazzanti":)
Attraverso la presenza di Adobe Analyrics è stato inevitabile fare questa comparazione:)

jOptNuq 
Pirate-Algorithm-Update
Ignore Contest General Facta Data:)
I contenuti che seguiranno derivano dalla pubblicazione collegata e per introdurla "ho scelto l'immagine piu' pertinente", rispetto alla realta' del Contesto Online:) 
aw2Tra i tanti Fact Check sistemati nella pubblicazione degli Ignore General ,ne esiste uno davvero curioso ,ed è il Fact Stars e non deriva dalla fantasia ,perche' esiste davvero:)
Facts Star è qui
aw2A suggerire questa posizione è stato il TFD NASA, iniziando proprio dai Facts Check e l'insieme fa' parte di "un aggregatore di contenuti" e formano l'Encyclopedia Astronautuca e solo da ESSA ,poteva nascere la Page Solemn Super Stars:)
aw2 
 E' il LEM di Apollo 11 a mandare oltre le stelle i dati di page Solemn:)
unici-del-lem 
 Sono oltre 94000 i termini effettivi in 1 sola pubblicazione,ed essendo uno spazio aggergatore ,per forza di cose sono presenti tanti autori,anche in 1 sola pubblicazione:)
Dopo Trustradius ,quest'altra presenza rende il contesto straordinario rispetto al livello delle difficolta nel creare valore reale,all'interno del contesto online:)
La pubblicazione di Apollo è qui
 Gli altri dati dei domini saranno nel prossimo Just Time ,perche' ne esistono tanti da descrivere,per i fantastici contenuti che hanno e non è possibile solo citarli in questa posizione,perche' hanno dati che meritano dei contenuti adeguati:)
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