/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 8, 2021

True Long Story Goal Data HDC ๐Ÿ€

 
L'immagine sopra ha il collegamento con la 2° HEROIC DC e al suo interno  sono descritti i percorsi dei contenuti, uniti a Din Colors MS (Match Solemn:) e questa posizione servira' per creare altri collegamenti e le descrizioni saranno nella 2° pubblicazione di True Long Story Goal Data HDC:)
 
Il nome scelto per questa pubblicazione, deriva dal contesto dei dati generali  e avranno numeri progressivi,fino all'arrivo dei 3,5 Milions di termini effettivi:)
Nella realta' "il traguardo sarebbe molto vicino" ,perche' mancano circa 900 termini effettivi per raggiungere i 3,49 Milions e poi esisterebbero "i restanti 10000" e nel contesto online, รจ in realta' un dato notevole ,perche' esistono conflitti in 1 sola posizione e a differenza del contesto tradizionale dei contenuti,non esiste nulla che "NON SIA NOTO" e non occorre citare i termini effettivi ,perche' sono NOTI e IMPORTANTI anche gli spazi che esistono tra di loro:)
Questo รจ il contesto generale ,valido per qualsiasi spazio e nel dominio individuale,le posizioni sono "assai peggiori" per i prossimi 10000 termini effettivi ,perche' l'impatto avverra' a 3,5 Milions in True Long Story e il loro primo sinonimo รจ l'originalita' stessa dei periodi ,uniti al fattore piu' rilevante in assoluto e sono gli archi temporali "di SOLI 6 ANNI":).
La loro "traduzione operativa" รจ la presenza o meno di EDITS:)
inizia da quest'immagine
Sono gli INDEX di Microsoft Bing per l'anno 2021 e la novita' รจ molto semplice,perche' esiste una nuova pubblicazione negli INDEX,rispetto ai dati di APR 2021 (il collegamento รจ nell'immagine iniziale)
altre descrizioni sono nel 75° RF
รจ una novita' importante,perche' permette di evidenziare al massimo tanti altri dati:)
 Il piu' semplice รจ la difficolta' stessa di avere gli INDEX,perche' le probabilita'maggiori "derivano dal suo opposto":)
Per avere il De-Index non occorronno i dati del contesto globale,perche' รจ "Indispensabile prima Arrivarci",tramite i conflitti dei contenuti interni ai domini.(compresi gli Stop Words Removed e i termini "desueti e antichi",descritti in APR 2021,perche' la loro eliminazione dai singoli periodi,rendono poco probabile che esistano poi "delle gran rilevanze":)
Un altra evidenza importante รจ nei dati del Discovered , perche' la data temporale,rispetto all'ultima visita รจ unica in tutti i sensi,ad iniziare dal fatto che non esistera' un altra simile in qualsiasi arco temporale futuro:)
Solo al primo Discoverd della pubblicazione (cioe' quando รจ stata trovata la prima volta),esistono le stesse date e questa posizione,insieme ai contenuti di APR 2021,formano l'evidenza migliore,rispetto al DON'T DECEIVE Gloabale:)
E' sufficente vedere gli altri esempi dei Discoverd ,per comprendere che non รจ possibile Decidere Nulla ,rispetto ai Cicli degli Index (ovviamente ipotizzando che esistano:) e tantomeno รจ possibile Decidere "qualsiasi priorita'",rispetto a qualsiasi contenuto:) (un riferimento opposto sono nelle idee balzane di Yoast,attraverso il Cornestone Content,perche' l'applicazione riguarda proprio la "priorita'",da unire a qualche contenuto:)
Nell'immagine del nuovo Index ,esiste un altra evidenza fantastica ,perche' non รจ unito nessun backlinks e quindi il Discoverd รจ arrivato solo grazie alla Sitemap e ai successivi Match interni al dominio e poi quelli globali:)
Scritto il periodo in questo modo,potrebbe sembrare "quasi un contesto banale" per quanto รจ ovvio e quindi ,occorre sistemare il contesto reale dei dati: deriva da tutti gli elementi del Frame Global Limit ,compresa la piu' recente posizione "dei commenti" e il riferimento sono i TEXT scritti oggettivi e naturalmente il riferimento รจ a solo Links in Dofollow:) 

aw2In APR 2021 esiste l'esempio del dominio Trustradius
I suoi review sono in pratica dei commenti loro stessi ,rispetto a servizi e strumenti e il particolare piu' importante ,deriva dal fatto  che i contenuti effettivi dei gestori del dominio,hanno una "piccolissima quantita", pero' sono sempre loro a gestire i collegamenti e sono sistemati tutti links in DoFollow:) (su centinaia di posizioni ,solo nella prima pubblicazione in dimensioni esistono solo 3 NoFollow:)
Quindi se i commenti sono all'interno delle dimensioni complessive dei contenuti ,significa che esistono solo links in DoFollow ,ed รจ molto difficile trovare l'opposto e queste posizioni "non nascono casualmente" ,perche' sono realizzate proprio per fare Links Schemes o Reciprocal Links ,immaginando che questa posizione possa avere "qualche valore":) (esistono solo per i rilevamenti di base e per questo motivo hanno ZERO VALUE":)
Di conseguenza,queste posizioni diventano,indirettamente, il miglior tool  per comprendere le teste stesse dei gestori dei domini ,perche' l'esistenza del Reciprocal Links รจ nota ,ed รจ molto facile farne parte anche per autori onesti e quindi figurarsi ,coloro che "li sistemano di proposito" nelle loro pubblicazioni:)
In questo contesto i commenti e anche i reviews di Trustradius,avranno solo la funzione oggettiva dei TEXT scritti effettivamente ,grazie solo al fatto che hanno sistemato tutti links DoFollow (tranne 3:) e quindi fanno parte dei contenuti di Trustradius e dei tantissimi altri domini in cui sono sistemati e l'importanza in questo contesto รจ multipla: la prima รจ la piu' semplice ,perche' tramite i links in DoFollow sono anche Abilitati gli autori stessi che hanno scritto i singoli commenti e fanno parte dei contenuti complessivi dei domini specifici e naturalmente ,il numero elevato di autori  ,rende meno probabile,almeno in teoria che esistano dei Match nei contenuti:)
Quest'ultima posizione ,apre la seconda importanza unita ai commenti , perche' nei contenuti individuali non sono proprio abilitati da FEB 2015 e quindi i dati sono integrali realmente  e lo sono anche i Match:) 
L'evidenza piu' paradossale deriva dal fatto che in quasi tutte le verifiche interne ,i Match piu' elevati sono quelli del nome dell'autore e dei labels e tra un po' ci sara' un altra testimonianza fantastica ,perche' sara' presente il 3° HEROIC DC ,ed รจ nato dagli stessi contenuti,pero' con impostazioni davvero uniche:)
Per il momento torno alla 3° pubblicazione in Index per l'anno 2021
Naturalmente se il report รจ sistemato in questa posizione,significa che esiste l'unione anche con i passaggi precedenti ,ed รจ molto semplice ,perche' coloro "che pensano di essere furbi" sistemando tutti links in Dofollow (compresi i commenti con rinvio di links verso altri spazi) , non potranno mai fare nessuna richiesta "di revisione degli index",perche' esistono gia' le penalita' di Schemes e Reciprocal Links e queste posizioni ,non avranno mai l'AVOID ,a prescindere dai contenuti che possono avere gli spazi:). Esiste solo la possibilita' di pensarci prima ,di commettere violazioni e abusi e gli schemi dei links ,sono letti solo come tentativo d'inganno da parte degli Engines ,ed hanno anche "fondatissime ragioni" ,perche' i Reciprocal Links e gli Schemi (compresi anche i commenti) ,sono fatti proprio per quel motivo:)
Se fosse l'opposto,sarebbe sufficente che nei links esistessero solo i NoFollow e "avviene molto di rado" e quindi il tool degli idioti รจ molto pertinente , perche' la presenza di solo DoFollow "non puo essere casuale" e nello stesso tempo ,esiste la prova dell'idiozia ,perche' รจ gia' difficilissimo creare contenuti validi "che possano resistere agli impatti" di tutti i match colossali del contesto online e fatto questo, il passaggio successivo รจ la sistemazione di tutti links in DoFollow ,per fare "schema" e quindi annullare tutti gli eventuali valori dei contenuti:)
La presenza di un contesto simile deriva  da un fatto semplice:
Ignore General Facts Data:)
Non conoscono in maniera oggettiva ,nemmeno "dove รจ disputata la partita" e nella pubblicazione originale esiste proprio l'immagine piu' pertinente a supporto dell'Ignore General ,ed รจ il "campo delle competizioni di Yoast" e quando ho prelevato l'immagine,rappresentava proprio la sua Homepage:) 
Gli unici dati reali appartengono solo agli Engines ,ed esiste anche la ragione a confermarlo,perche' se fosse l'opposto i dati del contesto online ,sarebbero tutti simili ai links in Dofollow e non esisterebbe nessun valore reale ,perche' sarebbe presente solo l'iperinflazione dei Reciprocal Links:)
In quest'immagine esiste la sintesi dei passaggi appena sistemati:)
La descrizione รจ anche in APR 2021 pero' in questa pubblicazione esiste la novita' del Discoverd con la stessa data della prima visita e sara' molto difficile trovarne un altra uguale:)
Per tutte le 1200 pubblicazioni in Index,il Discoverd รจ gia' passato da tanto tempo e non potra' esisterne un altro,perche' l'unica alternativa รจ il De-Index per le singole pubblicazione e dopo averlo avuto solo UNA VOLTA,non esiste una "seconda possibilita'" di avere nuovi Index " aggiustando la pubblicazione" e quindi non esistera' nessun altro Discovered e per gli eventuali successivi ,sara' presente l'impatto delle dimensioni del taken Din Colors Five e qualsiasi pubblicazione trovata ,avra' difficolta' elevatissime "di uscire indenne dai match" ,solo all'interno del dominio individuale:)
Per questi "ragionevoli motivi",avere il discovered e l'ultima visita nella stessa data,รจ un occasione unica e la utilizzero' per sviluppare i passaggi precedenti:)
L'unione รจ molto semplice e inizia proprio da LIVE URL:
questi sono i dati LIVE realmente:)
  Non debbono esistere "posizioni ingannevoli" attraverso tutti gli schemi dei links in DoFollow ( per la pubblicazione specifica non esiste il problema perche' non ha nessun backlinks in Dofollow e se fossero dei NoFollow non conterebbero assolutamente nulla:) e sopratutto i codici sopra ,saranno il riferimento per le nuove visite e per i successivi Match e cioe' possono esistere solo i contenuti originali trovati la prima volta nel dominio ,ovviamente insieme alle altre pubblicazioni in Index.
Se dovessero essere "solo un po' diversi",l'unica sicurezza รจ di avere il De-Index e non esistera' mai piu',nessun Discoverd per la pubblicazione specifica o per qualsiasi altra:)
Naturalmente deve esistere anche questa posizione degli Satus Code ,perche' non esiste nessuna possibilita' di avere l'Index di pubblicazioni in Broken:) (tantomeno con i reciprocal Links e tutti gli Schemi:)

aw5 
Mancavano solo 970 termini effettivi al traguardo di 3,49 Milions complessivi:) 
i dati sono qui:)
Il riferimento รจ il termine del passaggio precedente e sono 1581 termini e quindi gli ultimi 10000 ,sono gia' iniziati per arrivare all'incredibile traguardo di 3,5 Milions di termini effettivi ,in 1 sola posizione e per il 5° dominio individuale:) 
I contenuti che seguiranno in questa pubblicazione e nelle successive saranno del tutto normali e cioe' esprimero' solo quello che ho in mente,cercando sempre di unire anche la logica:)
E' facile verificarlo , perche' in 6 anni , non esiste 1 sola posizione "acquiescente verso le tantissime lezioni degli ottimizzatori" ,ma ho solo espresso delle mie idee unite alla logica e i fatti successivi le hanno sempre confermate:)
Nei Brain Stone esiste un amplia sintesi ,:)
E' sufficente vedere gli anni delle pubblicazioni ,attraverso tutte le posizioni dei Brain Stone ,unendole ai maggiori SEO possibili ,ed esistono contenuti effettivi e originali ,senza nessun EDITS aggiunto:)
Non รจ presente nemmeno 1 posizione "acquiescente" ,anzi รจ esattamente l'opposto e in questo contesto sono compresi anche tantissimi "pesi massimi del digitale italiano" (in pratica tutti e una larga raccolta รจ all'interno dei Brain Stone,ed รจ sufficente digitare il logo di Penguin per trovare la pubblicazione)
La data รจ FEB 2017 ed รจ una raccolta di altre pubblicazioni e ovviamente i contenuti effettivi hanno date precedenti e nonostante questo ,i contenuti sono attualissimi e assai pertinenti:)
Questa posizione deriva da un fatto semplice,ed รจ l'unione della logica con i contenuti stessi  e a permetterlo ,รจ l'assoluta liberta' di pensiero individuale:) 
Se avessi scelto tutte le cazzate dei SEO ,ci sarebbero stati solo 3,5 Milions di banalita' nei contenuti ,ed รจ sufficente aprili anche a Caso i testi e poi compararli con quelli di "qualsiasi ottimizzatore" e la differenza si vede all'istante:)
Indirettamente,il miglior testimonial รจ proprio l'immagine di Penguin e a parte i suoi contenuti diretti (links schemes ;over ottimizzazioni ETC) รจ la stessa posizione dell'immagine ,a fornire la migliore evidenza ,rispetto ai valori reali e naturalmente nascono solo dai contenuti effettivi:)  
Il link sopra ha il collegamento con la pagina di Don'T Deceive Your Business ,ed รจ sufficente la sola logica per comprendere le unioni:)
Per evidenziare l'opposto occorre solo vedere i tantissimi contenuti dedicati al business dagli ottimizzatori e l'unica ragione della loro presenza รจ la vendita del servizio e non ha nulla in comune con il contesto tecnico online , ma esiste solo la speranza di trovare soggetti piu' imbecilli di loro:) 
Il riferimento sono tutti i contenuti uniti ai link building e tra di essi esistono anche i commenti ,tutti uniti a links in DoFollow e da un contesto simile,diventa naturale la conseguenza del Don'T Deceive Generale (Business compreso:) ,perche' le posizioni degli idioti ,sono create proprio per questo motivo:) 
aw2 
Questa รจ un altra posizione unita all'immagine oggettiva di Google Penguin e anche in questo Caso le unioni sono molto semplici: iniziano dalle immagini stesse e i suoi dati sono molto interessanti ,perche' sono assai superiori " a tutte le previsioni degli ottimizzatori" (30% le immagini e 3% i video:) e sopratutto,sono completamente diverse le loro applicazioni:)
aw2 
Quest'immagine รจ utilissima per creare l'unione con i passaggi precedenti e quello che aggiungero' non รจ nemmeno una novita' ,perche' "la presunta posizione dominante di Amazon" รจ gia' descritta nei contenuti del 6° Gold Star:)
Comunque una novita' esiste e inizia dall'immagine sopra e il riferimento sono i Tools ufficiali di Amazon e la curiosita' inizia proprio dall'acronimo SEO (il riferimento sono sempre gli Engines ufficiali:) ,del tutto incompatibile con "la presunta posizione dominante" di Amazon:)
aw2 Indirettamente  รจ proprio questa posizione a svelare le vere posizioni dominanti e proviene dai "fattori ufficiali di Amazon" e per evidenziarli meglio รจ sufficente la semplice logica anche in questo Caso:)
I PPC sono i Pay per Click e naturalmente sono importanti , pero' se fossero i primi fattori reali del contesto online ,non esisterebbe quest'ultimo ,per semplice logica e inizia dal fatto che ai Pay per Click occorre prima arrivarci con dei contenuti reali ,ed รจ facile immaginare "cosa sarebbe il contesto opposto" ,se i valori iniziassero dai Pay per Click:) 
Il contesto online sarebbe formato solo da schemi e link building e probabilmente decadrebbe subito l'idea principale di jeff Bezos (il patron di Amazon:) ,perche' non esisterebbe "il lungo periodo" per verificare l'efficacia delle sue idee,semplicemente perche' non esisterebbe nemmeno il contesto online:) 
Queste posizioni saranno anche in prossime pubblicazioni e l'attualita' di Amazon รจ davvero fantastica e inizia dai suoi tools ufficiali e rendono semplicissimo comprendere quelli dei valori reali ,ed รจ sufficente aggiungere solo la logica aberrante dei pay per Click come "primi fattori":)
Attualmente ,nei valori di borsa,Amazon ,probabilmente grazie anche alla pandemia del covid-19 ,ha avuto una progressione enorme nelle quotazioni di borsa, pero' i suoi dati sono "sempre ad alto rischio" ,perche' in realta' non รจ prima in nessun contesto reale e il riferimento รจ solo all'ecommerce e a sua volta , non รจ primo in nessuna nazione,rispetto alle categorie complessive del contesto online:)
In questa posizione aggiungo solo il motivo della presenza del Cloud ,ed รจ arrivato per l'unione oggettiva dell'immagine di Penguin  e poi esiste anche la posizione di AWS (Amazon Web Service) e anch'essa si occupa di Cloud e nell'impero di jeff Bezos ,occupa una "piccola percentuale operativa" ,pero' AWS, rappresenta il 75 / 80% dei ricavi reali di tutta Amazon e quindi quelli che hanno investito nelle sue azioni ,debbono un po' preoccuparsi:)
Aggiungero' anche altri contenuti a questo contesto e inizieranno da un fatto curioso per la presunta posizione dominante di Amazon ,ed รจ il suo valore nella Paid Search degli Engines reali e anche in questo Caso ,รจ sufficente la logica per comprendere i valori reali :)
Amazon รจ tra i primi investitori nella Paid Search ,ed รจ una posizione curiosa da unire "alla sua presunta posizione dominante" perche' รจ equivalente a dare dell'idiota a jeff Bezos :)
Sicuramente non lo รจ e quindi i veri idioti sono coloro che hanno fatto investimenti nelle sue aziende:) 
Aggiungo un altra curiosita' ed รจ unita al primo fattore ufficiale di Amazon ,ed รจ il Pay per Click a cui segue la rilevanza nelle conversioni:)
Nei contesti normali ,sarebbe una posizione logica ,pero' non sono sistemate nei primi valori ,perche' ai Pay per Click e alle conversioni occorre prima arrivarci ,attraverso i valori dei contenuti reali e nel contesto ufficiale di Amazon ,addirittura รจ assente la parte piu' importante del Market Share ,ed รจ curiosissima da unire ad Amazon ,ed รจ il Total Sales:)
Posso anticipare che nei contenuti ufficiali di Amazon ,non esistono nemmeno i sinonimi del Total Sales ,ed รจ il fine naturale di tutti i Market Share:) 
Saranno anche nelle prossime pubblicazioni e la posizione di Amazon ,tramite anche gli altri fattori, formeranno un contesto utilissimo ,per evidenziare meglio i valori reali di dati:)
Quando ho creato i suoi contenuti ,  il riferimento di Goal Data era unito all'elemento vincente realmente ,ed รจ lo stesso dei contenuti complessivi individuali ,ed รจ la formidabile logica:)
Per evidenziare il suo valore,tra i contenuti esiste anche l'opposto alla logica stessa ,ed รจ rappresentato da Alexa. E' sufficente digitare il suo nome , per trovare tanti contenuti ,con dati esattissimi, del tutto opposti alla semplice ragione ,tranne quella di trovare piu' imbecilli possibili ,disposti a credere al valore dei loro dati:) 
Alexa รจ l'unico "operatore dei dati" ,compresi anche gli ottimizzatori ,ad avere l'IGNORE completo nelle General Guidelines piu' importanti al mondo ,ed hanno una caratteristica unica ,rispetto a tutti i fattori di Amazon ,ed รจ la LOGICA:)
Probabilmente i contenuti di Amazon sono scritti dagli stessi autori di Alexa e la probabilita' รจ elevatissima,perche' รจ la sua Casa Madre e nella pagina A+ di Goal Data 
esistono "le ricerche di Alexa",denominate "Content Exploration" ,ed รจ sufficente vederle ,per rendere molto probabile che gli autori che le hanno scritte ,siano gli stessi dei fattori ufficiali di Amazon:)
Il collegamento รจ nella pagina A+ di Goal data ,ed รจ sufficente solo vedere l'evidenza ,per comprendere che esistono le stesse teste che hanno sistemato i Pay per Click nella prima posizione dei fattori di amazon:)
I Content Exploration sono "basati sugli aggregati social" e questa รจ la prima posizione per Alexa e se questi fossero i valori reali ,sarebbe possibile sistemare anche i Pay per Click ,nella prima posizione dei fattori , tanto non cambia nulla ,perche' i dati deriverebbero solo da "schema totale" :) 
Nelle posizioni normali dei valori esistono solo le classificazioni in "Social Schemes" e questo fa' la differenza nei Goal Data e Amazon e Alexa sono un ottimo esempio ,perche' "non sono affatto i piu' furbi del contesto online":)
Sono gli Engines ad essere TOO SMART davvero ,ad iniziare dal lavoro operativo ,perche' in realta' "trasportano solo pacchetti informatici" ,mentre la "povera Amazon deve sudare" su centinaia di KM di nastri trasportatori ,per tutti i suoi "pacchetti a basso valore aggiunto":)
L'unico valore reale per Amazon รจ nel suo Cloud (รจ l'unico settore che guadagna davvero :) ,pero' nemmeno in questa posizione "domina qualcuno" e sopratutto non fornisce nessun dato reale ,perche' รจ solo un semplice storage e per Amazon รจ una fortuna ,perche' se dovesse gestire i dati veri , fallirebbe all'istante:)
La prova รจ Amazon stessa,perche' se fosse capace di gestire i dati veri, avrebbe creato un Engine in proprio e avrebbe trasportato solo pacchetti informatici :) 
Non ha capacita' intellettive reali e quindi puo utilizzare solo nastri trasportatori e litigare con tutti i suoi dipedenti:) (รจ difficile trovare 1 sola sede di Amazon i cui dipendenti siano felici ,perche' sono quasi tutti "sul piede di guerra":)
La differenza intellettiva non finisce nemmeno qui ,perche' Amazon "รจ diventato anche il capo espiatorio" per tutte le posizioni dominanti e nella realta' non ne ha nemmeno UNA e questa posizione รจ utile solo a jeff Bezos ,per aumentare "i valori delle sue azioni".
Sono i dati reali il vero valore aggiunto e non sono quelli di Big Data ,ma degli strumenti che li sanno unire insieme:)
Solo gli Engines possono farlo ,ed รจ semplice prevedere che sara' il vero valore anche per il futuro e per rendere evidente questa posizione ,รจ sufficente aggiungere la logica ,ed รจ composta dai Contenuti ;dal Contesto e dalla Credibilita':) 
Applicati ad Amazon ,รจ davvero difficile trovare contemporaneamente la presenza delle 3 C,perche' l'operativita' reale di Amazon ,si fonda sul fatto che il contesto online ESISTA ,ed รจ sicuro che il merito non รจ SUO:)  
Sempre dalla pagina A+ di Goal Data esistono anche le immagini sotto e rappresentano la migliore evidenza "tra chi utilizza i pacchetti informatici" e coloro che debbono utilizzare i "nastri trasportatoti per i loro pacchetti":) 
Sembra una battuta,mentre la posizione รจ molto pertinente ,perche' la differenza puo nascere solo dai valori reali:)
aq2 
https://i.ibb.co/XD5h2T6/aw2.png Si raggiungono attraverso i servizi "di coloro che non utilizzano i nastri trasportatori" per inviare i loro pacchetti:)
Il senso รจ molto semplice e nasce dai valori reali ,semplicemente utilizzando il sistema inverso agli imbecilli:)
Quest'ultimi "contano solo i dati" ,anche se fossero all'IGNORE 501°  nelle posizioni (ipotizzando anche che siano capaci di arrivarci:) ,mentre "la semplice logica" ,unita a un intelligenza assolutamente normale, Quantifica i valori nelle prime posizioni ,grazie ai servizi di "coloro che utilizzano i pacchetti informatici":) (tra l'altro,a differenza di Alexa sono anche Gratuiti e assolutamente piu' pertinenti pure:)
Quindi nel contesto online ,i valori "occorre pesarli" prima di contarli e la differenza si nota immediatamente ,ed รจ sufficente aprire i contenuti di coloro "che pensano solo di contarli":)
E' molto difficile trovarli ,perche' spesso sono incompativbili con "coloro che inviano pacchetti informatici" e cioe' gli Engines , semplicemente perche' pensano che abbiano valore "solo gli schemi":) 
aw5 
I passaggi appena descritti servono per festeggiare i prossimi 3,5 Milions di termini effettivi in 1 sola posizione (sono appena passati i 3,49 Milions:) e la migliore evidenzza รจ nel periodo  precedente ,unito al primo gif e la posizione รจ meravigliosa ,perche' nei contenuti complessivi ,scritti in 6 anni e 2 mesi ,non esiste 1 solo periodo "unito a lezioni seo" ,ma รจ esattamente l'opposto:)
L'aspetto straordinario dei contenuti deriva dal fatto che sono monotematici (lo sono da sempre prima dell'arrivo stesso dei Main Content e sono i veri Goal Data:) e nello stesso tempo ,appartengono alla categoria con il piu' veloce sviluppo ,perche' รจ proprio quella del contesto tecnico online:)
E' facile verificarlo , perche' รจ sufficente selezionare qualsiasi altra categoria e non esiste nessuna che abbia la stessa velocita' negli sviluppi e avere contenuti attuali dopo 6 anni , sistemati negli Index ,significa 1 sola cosa e cioe' i contenuti sono validi ,anche dopo un numero incredibile di match avvenuti in 6 anni:)
Solo gli Index del 2015 ne sono oltre 280 per Microsoft Bing e per Google รจ lo stesso e l'unica differenza sono le posizioni negli spazi individuali ,uniti ai Canonical :) 
Per comprendere questo passaggio รจ sufficente aggiungere l'equivalenza temporale del contesto online ,rispetto a quello tradizionale e la categoria tecnica del web รจ la migliore per farlo, perche' ha le velocita' massime negli sviluppi e permettono di rendere realistica anche l'equivalenza temporale di 6 anni:) (corrispondono a 300 anni i contenuti del 2015 e per avere anche l'Index nell'anno 2021 ,significa che sono attuali:)
Per festeggiare questa incredibile posizione ,esistono gli Heroic DC:)
Anche il nome alternativo Din Colors รจ nato nell'anno 2015 (รจ all'interno della 3° Comparazione Generale) , ed รจ unito al fatto che non ho mai seguito "idee seo" ,semplicemente perche' non mi piacevano e ho iniziato dai background e sono del tutto opposti alla "presunta net etiquette" e prevede solo la presenza di 2 colori :) (bianco e nero :)
Dalla posizione opposta sono nati i Din Colors,ed รจ una collocazione fantastica,perche' rappresenta al meglio i contenuti effettivi ,in quanto non hanno nessun legame "con le altre presunte etiquette seo" e cioe' i 3,5 Milions di termini ,sono esclusivamente individuali e il loro valore "รจ pesato" e contato nel fattore piu' importante in assoluto e sono gli archi temporali:)
Da essi sono nati i Run Forever e i Just Time e il metodo รจ sempre quello dei Din Colors e cioe' sono "contenuti senza nessuna etiquette" e questa posizione รจ meravigliosa ,perche' determina la differenza piu' elevata ,rispetto "ai competitors della categoria del contesto tecnico online":)
La differenza non deriva da nessuna deontologia degli ottimizzatori ,semplicemente per un fatto oggettivo e cioe' prima di fare gli RF e i Just Time ,occorre avere contenuti validi in proprio ,ed รจ facile verificare che in tanti casi ,sono del tutto assenti e da questa posizione,nascono "i servizi sballati" degli ottimizzatori:) Le cazzate piu' elevate riguardano gli "apporti social" , ed รจ un contesto molto diffuso ,nei maggiori elementi digitali italiani e nascono da un paradosso assoluto ,perche' i social non hanno dati validi nemmeno per se stessi e quindi qualsiasi ottimizzazione รจ destinata "solo al contesto dei nastri trasportatori dei pacchetti" ,simili alle descrizioni fatte per Amazon:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
 Gli Heroic DC al Gran Completo e il loro contesto specifico รจ nato da "impostazioni incredibili" e solo per ricordarne alcune,esistono 10 pubblicazioni in 1 sola pagina e sono sistemate tutte in Full Text e nello stesso tempo non รจ presente l'Homepage:) Quindi solo i Content effettivi ,hanno permesso che esistessero i dati specifici ,perche' gli impatti sono davvero devastanti e quindi la qualifica di HEROIC Din Colors รจ pertinentissima:)
aw4 Questa รจ stata la prima posizione di HEROIC DC  e le dimensioni piu' elevate,sono arrivate grazie alla 2° pagina, ovviamente tra quelle selezionate. 

A MAR 2021 รจ arrivata la 2° selezione degli HEROIC DC

Per mostrare i dati ,in quel periodo non ho aggiunto nessuna pubblicazione su AV e quindi le selezioni derivano dalle stesse presenze che ha avuto la prima HEROIC DC,con una notevole differenza ,ed รจ l'assenza della 2° pagina,perche' รจ stata la prima in dimensioni:)

Ad APR 2021 le cose si sono completamente capovolte,perche' esistono nuove pubblicazioni e le pagine precedenti sono scalate nelle successive (solo per citare la 2° pagina della prima selezione,attualmente occupa lo spazio della 4° e 5° su AV e attraverso le nuove pubblicazioni ,scalera' completamente nella 5° e poi nelle pagine successive).

Questa posizione รจ importantissima per comprendere quelle che aggiungero' per APR 2021 degli HEROIC DC ,perche' esiste l'attuale prima pagina ,ed ha un numero di termini effettivi maggiori di Page Solemn e il riferimento รจ a quella di Gaicomo Leopardi e posso assicurare che tutti i contenuti sono nati sempre in maniera naturale e ho visto i dati solo quando sono effettivamente arrivati:)

 

E' una pagina incredibile e per comprenderla pienamente sono necessari i contenuti dei 3 HEROIC DC:)

Posso ribadire che รจ assolutamente tutto naturale al 100% ,ed รจ un metodo anche pieno di logica ,perche' se fosse l'opposto ,non avrei scritto tutti questi contenuti ,semplicemente perche' la NOIA ,"sarebbe arrivata prima":)

Tra le posizioni naturali ,esiste anche l'assenza di EDITS e LIVE URL di Microsoft Bing e l'Eleggibilita' di Google,tra le tante cose ,possiedono anche l'originalita' dei contenuti effettivi,scritti solo la prima volta e solo degli idioti ,possono immaginare  il contrario ,semplicemente perche' non avrebbe nessun senso unire gli EDITS a dei valori:)

Il TFD Wiki ,solo qualche settimana fa' , "ha festeggiato il suo milestone " negli EDITS e il riferimento รจ solo Wiki globale e per la prima volta ha superato 1 Miliardo di EDITS ,pero' nonostante i suoi tanti autori ,i content effettivi non forniscono nessuno stimolo per festeggiarli e alcuni esempi saranno nella prossima pubblicazione e l'unione avverra' con la prima pubblicazione in dimensioni di Wiki globale e per la prima volta รจ quella dedicata al Coronavirus e Covid-19 ,ed ha avuto tante presenze nel corso dei precedenti mesi e la sua posizione รจ iniziata da circa 20000 termini e attualmente sono superiori a 42000 e ovviamente sono tutti EDITS rispetto ai content originali:). E' rimasta invariata solo 1 posizione ,ed รจ quella del Copied ,semplicemente perche' i contenuti effettivi appartengono ad altri domini e se capita per Wiki globale , figurarsi per gli altri spazi:)

Quindi i dati sistemati per gli HEROIC DC ,hanno anche la naturalita' completa e cioe' sono scritti solo 1 volta e nelle prime 3 posizioni ,esiste solo la prima pagina:)

In un Caso sarebbe l'homepage (e non esiste) ,nella seconda e terza posizione sono dei labels ,ed รจ sempre la stessa pagina:) Ovviamente il dato piu' importante delle selezioni sono gli impatti dei Match che producono e iniziando da 63900 ,ripetuto 3 volte per la stessa pagina ,anche gli HEROIC DC "possono vacillare" ,sopratutto avendo anche in 4 posizione ,la nuova 2° pagina di AV e non ha le dimensioni della precedente,pero' possiede sempre oltre 48000 termini e anche loro formano i Match:)

questa รจ una posizione fantastica per avere i valori dei dati:)

L'aspetto piu' importante รจ la direzione della freccia unita a URL e in quella posizione,indica le selezioni ascendenti e l'ultima ad essere prelevata รจ sempre l'homepage di qualsiasi spazio ,a prescindere dal fatto che esista realmente:)

In tutti gli altri spazi delle verifiche รจ presente realmente ,mentre su AV e in questo dominio,formano solo dei Match ,semplicemente perche' non esiste e il particolare dei conflitti,sono i 63900 termini effettivi presenti nella prima pagina,ed รจ classificata anche come homepage e insieme ad essa,esistono anche 2 labels con gli stesi contenuti e quindi sono in conflitto anche loro:) 


questa posizione รจinvece opposta alla precedente e proprio da essa nascono gli HEROIC DC 

Ovviamente la nascita reale รจ in questo dominio,pero' anche AV contribuisce notevolmente con le sue impostazioni ,perche' sono le peggiori possibili d'applicare a qualsiasi contenuto:) Nell'immagine sopra  esiste la posizione inversa della freccia ,unita agli URL e indica la progressione delle selezioni delle pubblicazioni ,fino ad arrivare a 215 presenze e l'ultima selezione รจ nell'altra immagine,ed รจ l'homepage ,non esistente in realta':)

qui sono sistemati i dati generali per gli HEROIC DC:) 

Sono presenti 215 pubblicazioni e l'average รจ formato da 2436 termini e ha raggiunto il 73% in unicita' alle condizioni proibilitive di AV:)

I Contenuti Eroici iniziano dalle prime selezioni degli URL,perche' sono stati loro a "reggere l'impatto dei Match" ,pero' esistono anche le pubblicazioni specifiche ad averlo fatto,perche' possiedono i migliori termini unici mai sistemati ,in generale:)

Naturalmente occorre anche aggiungere il fatto che appartengono a 1 solo autore e la prima pagina attuale di AV ,non ha solo termini effettivi maggiori di Page Solemn (il riferimento รจ nella sidebar e sono i dati di Giacomo Leopardi:) ,ma ha un numero di termini unici strepitoso e sara' la prossima Page Solemn e posso aggiungere anche un fatto curioso ,perche' nelle sistemazioni fatte su AV , la prima pubblicazione ad aprire la pagina รจ proprio l'Ignore Contest General Facts Data , ed รจ fantastico da unire ai dati di Page Solemn:) (i collegamenti sono tutti negli HEROIC DC e naturalmente sono cambiate le progressioni delle pagine ,pero' รจ sufficente digitare il logo e si ha la prima pagina:)

 

E' sicuro che solo per la presenza di questi dati esistono gli HEROIC DC:)

E' il modo piu' bello per festeggiare il Count Top dei 3,5 Milions di termini effettivi in 1 sola posizione:)

Nei dati sopra รจ sistemato il nome del dominio e la categoria (sono i labels) e non c'entrano nulla con le dimensioni dei contenuti effettivi ,perche' appartengono solo alle altre presenze e sono 10 pubblicazioni e gli stessi dati li hanno anche l'homepage e l'altra categoria presente,semplicemente perche' รจ la stessa pagina ,sistemata in 1 sola selezione.Nella realta',le prime 4 posizioni รจ come se contenessero 40 pubblicazioni e le prime 30 sono sistemate in 1 sola pagina e quindi piu' HEROIC DC  di questo contesto , รจ difficile anche da immaginarlo,oltre che trovarlo in altri spazi :) 


aw2Questi sono alcuni esempi dei termini unici e non รจ una "posizione particolarmente sofisticata" ,perche' il loro senso รจ oggettivo e cioe' รจ possibile che esista 1 sola presenza per qualsiasi rilevanza in 1 solo dominio e i Match nascono proprio da questo contesto e quindi i termini possono essere eliminati da qualsiasi pubblicazione presente in 1 solo dominio:)

Per il termine IGNORE sono 94 le presenze nella pagina e sono tutti i termini sistemati in 10 pubblicazioni.

I tool possono essere anche utili,pero' occorre unire i loro dati e lo strumento sopra รจ tra i piu' sofisticati nella ricerca dei termini ,pero' anch'esso ha l'IGNORE e cioe' non conosce assolutamente l'originalita' stessa dei periodi e tantomeno se sono naturali e quindi i dati sistemati vanno poi verificati attraverso gli Engines e sono gli unici a conoscre tutto :) ( esiste la differenza dei pacchetti informatici ,rispetto a coloro che utilizzano i nastri trasportatori per recapitare pacchetti:)

aw3 

Questo รจ il dato di Priority all'interno della nuova Page Solemn ,mentre il Search Volume indica solo le volte che i termini sono apparsi nei database dello strumento e non ha nulla in comune con le competition e rappresentano il numero dei domini in cui il termine ha posizioni rilevanti e naturalmente lo strumento non le conosce e anch'esso li chiede agli Engines ,ed รจ anche normale ,perche' le vere rilevanze sono in Coloro che trasportano i Pacchetti Informatici:) 

aw4 

questo รจ un altro esempio dei termini unici,uniti alla nuova Page Solemn (รจ valido solo per la posizione di Giacomo Leopardi:) ,ed รจ il termine HEROIC:)

Nelle 10 pubblicazioni che compongono la prima pagina รจ ripetuto 71 volte e solo una posizione avra' rilevanza e unndo i 3 esempi sistemati ,insieme alle oltre 16000 altre presenze ,formano il dato dei termini unici ,rispetto a 1 pagina e il rapporto con i termini effettivi , rende facile prevedere quali saranno i valori futuri dei contenuti:)

Con un rapporto elevato ,vengono eliminati i termini e quindi รจ inutile aspettarsi alcuna rilevanza,mentre i dati sopra hanno un rapporto di 1/4 ,ed รจ ottimo e sopratutto รจ naturale:)

Dividendo i dati complessivi per 10 ,ogni pubblicazione presente ha rapporti da Top Page Joy ,ed รจ sicuro che solo per questo motivo ,esistono anche i dati di AV ,nonostante le "sue micidiali impostazioni":) Quindi negli archi temporali futuri , รจ probabile che esistano anche altre Top Page Joy e la prossima รจ molto vicina ,perche' esiste la conferma dei dati di High Contest level fino all'attualita' e se restisteranno ancora per alcuni mesi,sara' la pubblicazione di chiusura di questa meravigliosa 8° decade:)

Altri dati saranno nella prossima pubblicazione di True Long Story Goal Data HDC e continueranno,fino ad arrivare ai 3,5 Milions di termini ,per questo straordinario Count Top:) 

Tutti Eroici i Din Colors:)



 

icon