L'immagine di Page Solemn, ha il collegamento con la precedente True Long Story Goal Data HDC e al suo inizio รจ sistemato un altro collegamento,tramite la stessa immagine,con la piu' recente descrizione dei passaggi dedicati a Page Solemn:)Sono nati quasi 3 anni fa' (JUN 2018) e nei collegamenti citati sopra esistono tutte le descrizioni,tranne i particolari che aggiungero' in questi contenuti:)
L'evidenza di colore verde ,rende sublime i dati del TFD Giacomo Leopardi e nello stesso tempo ,rende straordinari i dati del contesto online:)Il motivo รจ molto semplice e inizia dal numero di pagine stesse
Il riferimento รจ qui e sono sistemati tutti i Zibaldoni di Giacomo LeopardiIl dato dei termini complessivi รจ composito ,pero' i contenuti dei Zibaldoni ,rappresentano la larga maggioranza dei volumi degli scritti e l'aspetto sublime del TFD Giacomo Leopardi รจ nel numero di pagine complessive ,perche' rappresentano la posizione reale ,anche per i suoi Zibaldoni:)Proprio da UNO di ESSI รจ nata la prima Page Solemn a JUN 2018 (i dati sono quelli sistemati nella sidebar) e in quasi 3 anni ,nessun altro dominio รจ arrivato al suo livello e nelle comparazioni sono compresi anche tantissimi altri autori celebri :)Nemmeno il TFD Marcel Proust ,รจ stato possibile comparare a Giacomo Leopardi (la piu' recente comparazione รจ in NOV 2020 e la sua nuova posizione la sistemero' tra un po') e a questo occorre aggiungere un altra differenza importante ,rispetto ai dati dei Zibaldoni :)
E' molto semplice ,perche' la prima Page Solemn รจ nata dai termini del Detect language originale (sempre attraverso 1 Zibaldone sistemato in 1 sola posizione per 1 solo autore :) ,mentre i dati sopra derivano dalla traduzione nel primo Detect language e la differenza รจ elevatissima,ad iniziare dai termini unici disponibili:) (sono oltre 10 volte maggiori ,rispetto alla lingua originale del TFD Giacomo Leopardi :)Nelle comparazioni รจ una posizione fondamentale e la migliore evidenza รจ nei contenuti di NOV 2020 , perche' sono sistemati i reports del TFD Marcel Proust ,realizzati attraverso il primo Detect language ,mentre Page Solemn di Giacomo leopardi (cioe' 1 Zibaldone in 1 sola posizione) ,ha sempre avuto i contenuti della lingua originale:)Qualsiasi altro autore celebre ,non รจ mai arrivato al livello di Page Solemn,anche unendo artificialmente tutte le pagine standard e questa posizione,rende straordinari i dati del contesto online,ad iniziare dall'evidenza del dominio specifico di Giacomo Leopardi e nasce dal numero di pagine (oltre 4200) per realizzare i Zibaldoni , perche' esistono le sue verifiche dirette ,con average quasi sempre superiori ai 7000 termini effettivi
Questo sarebbe l'average standard nei contenuti tradizionali per Giacomo leopardi attraverso tutti i Zibaldoni ,ed รจ sufficente compararlo con quelli avuti nel contesto online ,per comprendere quanto sia stato prodigioso il TFD Giacomo leopardi:)Il massimo degli average lo ha raggiunto Marcel Proust ,pero' รจ equivalente alla meta' ,rispetto al Campionissimo di Recanati e sopratutto lo ha realizzato con 2 Detect language ,all'interno di 1 dominio,con le stesse opere:)Una dimostrazione ancora piu' elevata ,รจ arrivata grazie al dominio Texto.BEST ,perche' รจ un "concentrato di grandissimi autori" (esiste anche Proust al suo interno) e i contenuti derivano da selezioni delle singole opere dei vari autori celebri presenti e uniti tutti insieme,poche volte hanno superato la meta' degli average di Leopardi e a questo occorre aggiungere,una demenza totale dei gestori del dominio ,perche' i contenuti sono creati in 4 Detect language e sommando tutti questi contesti , non รจ possibile fare nemmeno una comparazione sull'unicita' dei contenuti stessi :)Quelli del Campionissimo leopardi ,esclusivamente con contenuti in lingua originale ,non sono mai scesi sotto al 90% ,sempre avendo anche average spettacolari ,partendo dal numero di pagine inserito nei passaggi precedenti:)
Questa descrizione rappresenta il DNA stesso di Page Solemn e il senso dei suoi dati รจ semplicissimo ,perche' รจ sufficente solo "LA SUA PRESENZA" ,per qualificare e quantificare il valore di tutti gli altri contenuti:)Nasce dall'elemento piu' semplice del contesto online,ed รจ la rilevanza dei contenuti stessi e possono essere solo unici ,rispetto a 1 solo dominio e a tutto il contesto globale:)E' una posizione fantastica da unire al TFD Giacomo Leopardi e anche a tutti gli altri autori delle Opere Top,perche' esiste l'evidenza massima dei valori reali e nascono da 2 sole possibilita': la prima รจ la "conoscenza reale dei contenuti" ,completamente differente dal contesto tradizionale e determina i veri valori anche di tanti autori celebri e si fonda "su un contesto semplice" ,ed รจ quello degli utenti che non conoscono realmente cosa hanno scritto "i vari celebri autori":)La seconda possibilita' รจ anche piu' semplice, ed รจ possibile utilizzare sempre il TFD Giacomo Leopardi per evidenziarla meglio ,ed รจ il numero incredibile di domini a LUI dedicati e quasi tutti ,hanno esattamente gli stessi contenuti:) Nel contesto online occorre avere "anche il valore aggiunto" ai singoli contenuti e non รจ sufficente sistemare "solo un autore eccelso" ,perche' i veri GOAL nei DATI ,nascono dalle proposte complessive e nelle Opere Top, sono quasi del tutto assenti ,perche' quasi sempre "sono delle novelle" e la piu' alta percentuale รจ formata solo da Copied ,verso se stesse o rispetto ad altri contenuti dello stesso autore:)A questo รจ possibile aggiungere numeri elevatissimi di domini ,dedicati agli stessi autori celebri e naturalmente solo UNO di ESSI puo' avere rilevanza e di conseguenza ,nemmeno un autore come Giacomo Leopardi ,puo fare la differenza:) Esiste il dominio diretto utilizzato nelle verifiche , come migliore evidenza del fatto che nemmeno un autore come Leopardi ,puo creare valore aggiunto e i motivi sono quelli appena descritti ,ed รจ l'esistenza stessa di decine di migliaia di domini ,con gli stessi contenuti,dello stesso autore:) Quella appena descritta รจ la normalita' e poi gli stessi contenuti degli autori celebri ,possono avere Match con qualsiasi altra proposta ,perche' i conflitti nel contesto online "non hanno nessun pregiudizio",rispetto ai presunti valori degli autori celebri ,ma si fondano solo sulla realta' dei contenuti effettivi ,semplicemente,perche' a differenza del contesto tradizionale , sono pienamente NOTI:)E' sufficente applicare il termine DEMONSTRATE a tutto il Natural Contest (Originalita' effettiva ; Naturalita' reale ; assenza di violazione di Copyright ; Quantita' ;Qualita' ;Piena Comprensione dei Contenuti e Main Content) e se esiste questa possibilita' ,allora i dati diventano reali:) E' sufficente Dimostrarlo e la posizione รจ valida ,per i massimi High Learning a scalare e naturalmente sono compresi anche "i celebri autori" e le "grandi organizzazioni" e sono considerate tali ,gli spazi con tanti autori presenti e 1 solo dominio:) Quest'ultima รจ una posizione importante,perche' essendo 1 solo dominio ,esiste anche 1 solo responsabile ,a prescindere dal numero di autori presenti e a LUI รจ applicato il DEMONSTRATE ,per il valore del suo dominio (esistono gli esempi di Wikipedia ;Facebook ; IBM e tantissimi altri) .Per DIMOSTRARE il loro valore รจ indispensabile avere tutti gli elementi del Natural Contest e nelle "grandi organizzazioni" il responsabile unico ,deve preoccuparsi che non siano presenti "i colleghi di revisione" (peers review) perche' non hanno nessun valore aggiunto reale , tranne per le "Egregious Violations" e i responsabili unici delle "grandi organizzazioni" ,possono dire ADDIO a Qualsiasi Valore:)E' una posizione naturale,perche' se ogni gestore modificasse i propri contenuti ,sarebbe impossibile determinare alcun valore e quindi "i colleghi di revisione" ,servono solo a Dimostrare quanto รจ Idiota il responsabile Unico "della grande organizzazione",perche' si circonda di autori idioti (nel Caso di facebook sono anche pagati e i dati ufficiali dicono 1,5 Billions di dollari solo nell'anno 2018:) e altrettanto idioti sono "i colleghi di revisione" ,perche' se hanno capacita' reali, รจ sufficente dimostrarlo in altre pubblicazioni:)
Tutta la descrizione fatta รจ dedicata alla nuova Page Solemn e il riferimento รจ ai dati di Giacomo Leopardi e naturalmente,a questi livelli "non esistono le alernanze" e quindi i dati ,arrivati a JUN 2018 ,resteranno sempre validi e la nuova Page Solemn ,tramite la sua immagine,avra' nuovi collegamenti e le posizioni le sistemero' tra un po':) Prima di farlo , sistemo quest'altra immagine ,ed ha anch'essa dei nuovi collegamenti ,oltre a un NEO Acronimo:)Match Solemn (MS:) e naturalmente l'ho scelto per la nuova pagina ,perche' รจ quasi equivalente al primo riferimento di GOAL Data stessa e sono i Main Content (MC:).L'unione con Page Solemn รจ diretta ,perche' nasce dal miglior rapporto tra i termini effettivi e i loro unici (la nuova ha oltre 16000 Unici su 63000 effettivi:) e questa posizione permette di eliminare pochi termini e di conseguenza,diventera' molto piu' facile avere proposte complessive rilevanti:) Sembra quasi banale la posizione, mentre nella realta' รจ difficilissima da trovare e la migliore evidenza รจ Page Solemn stessa:) Qui รจ sistemata la raccolta per Page Solemn Nei collegamenti normali il link รจ sistemato nell'immagine dei Din Colors MS (รจ quello evidenziato a destra dell'immagine) Tra le sue posizioni ,esiste anche quest'immagine e deriva da MAR 2021 E' una posizione meravigliosa ,perche' possiede quasi 1000 termini effettivi in piu' della nuova Page Solemn e i dati derivano dalle Opere massime in TPJ Level (quindi da 6500 a 7000 termini effettivi) e a questo occorre aggiungere anche il dato piu' importante e cioe' i contenuti derivano da 2 Detect language,uniti insieme:) Queste posizioni servivano per avere collegamenti nelle Opere Top ,ed esistono solo contenuti originali e quindi sono escluse le introdizioni e le varie note:) Questo รจ un esempio delle presenze ,ed รจ proprio Giacomo Leopardi La selezione รจ in Key Stuffing Archive Anche questa posizione รจ stata utilizzata per i dati delle Opere Top. Questa รจ la posizione originale di Giacomo Leopardi con oltre 7000 termini effettivi ,ed รจ anche una posizione ottima rispetto a tanti altri contenuti e un possibile esempio,inizia dagli altri autori celebri ,sistemati nei dati precedenti :) (non รจ possibile che abbiano termini unici maggiori ,perche' sono 10 le presenze nella pagina:)Questa posizione dimostra quanto รจ difficile raggiungere anche il TPJ Level e quindi figurarsi quello di Page Solemn e una dimostrazione pratica รจ nei dati del primo True Long Story Goal Data HDC:) (il collegamento รจ nell'immagine iniziale)
Rappresentano il senso pratico del keywords Stuffing ,ed รจ l'eliminazione dei termini in 1 sola pubblicazione e iniziano dai rapporti dei termini effettivi ,rispetto ai loro unici e la stessa posizione riguarda tutto il dominio ,perche' i Match possono avvenire attraverso qualsiasi contenuto ,ovviamente tranne i domini che hanno delle violazioni e la possibilita' che siano presenti ,รจ molto elevata ,ed esiste "l'imbarazzo della scelta" ,per quante violazioni possono esistere:) Quindi la presenza di Page Solemn รจ davvero molto rara e per questo motivo ho scelto di collocare i suoi contenuti in maniera separata ,rispetto all'originale.
La prima immagine di HEROIC DC ha il collegamento con le comparazioni storiche di Page Solemn ,mentre l'evidenza dell'immagine appena inserita ,ha il testo Originale ,ed รจ composta sempre da 10 pubblicazioni ,ed ha 63700 termini effettivi ,in "triplice versione":) (contemporaneamente ,sono presenti 2 labels e 1 homepage con gli stessi contenuti ,per 1 sola pagina ,all'interno di sola selezione:)La casualita' ha fatto poi un regalo fantastico ,perche' ho sistemato su AV 12 pubblicazioni e derivano dal fatto che avevo lasciato le pagine immuni ,per verificare i dati uniti ai links di HEROIC DC e quando ho sistemato le nuove publicazioni ,non ho verificato nessun dato e la prima volta li ho visti solo nelle dimensioni della verifica:) E' fantastico il regalo della casualita' ,perche' ad avere la prima posizione di Page Solemn รจ l'Ignore General e non potevano essere altre pubblicazioni ,perche' ancora non esistevano:) (รจ arrivata prima di Goal Data e con la presente sono 5 pubblicazioni ,mancanti su AV:) La pagina del Testo originale รจ anche qui
La prima immagine di Page Solemn APR 2021 ,ha invece il collegamento con la pubblicazioni in cui รจ arrivata ,ed รจ la precedente True long Story Goal Data HDC e al suo inizio ,esiste il collegamento con la descrizione storica dei dati di Page Solemn:)Saranno molto importanti per le pubblicazioni future,perche' sara' semplice "individuare tutte le posizioni" e lo spazio di Content Level Absolute ,permette le migliori comparazioni dirette ,attraverso l'immagine sotto:) Digitando l'immagine sopra ,si hanno tutti i reports delle verifiche.)
La posizione vicina ai collegamenti di Page Solemn e degli HEROIC DC ,direttamente sono anche una conferma del motivo per cui i dati sono cosi' elevati :)La conferma globale avviene attraverso gli RF e i Just Time e sono loro la vera verifica e inizia proprio dai rapporti tra i termini effettivi e i loro unici ,perche' sono le prime posizioni a determinare i Copied nelle proposte complessive dei Main Content .(รจ una posizione simile ai Keywords Stuffing ,pero' valida per tutte le pubblicazioni:)In questa posizione,tralascio anche il ruolo dei fact Check nelle singole pubblicazioni ,perche' anche loro possono determinare i valori ,rispetto alle pubblicazioni complessive ,ed รจ sufficente che esistano i "Several Pages Claim Review" e cioe', fatti non VERI ,sistemati su diverse pubblicazioni.In questo contesto cito solo la posizione diretta dei fact Check ,ed รจ nelle Strutture Data e l'insieme determina solo uno degli elementi del Natural Contest ,ed รจ la migliore comprensione di tutti i tempi:)Quindi ,in questa posizione, รจ possibile bypassare anche i Fact Check ,perche' esistono le posizioni di Page Solemn e a differenza "di coloro che giocano a fare gli Engines" (il riferimento รจ ai Fact checkers fuori ordinanza:) ,esistono le presenze dei Copied e in tutto il web raggiungono circa il 40% ,rispetto ai contenuti complessivi e con queste presenze ,รจ inutile verificare la verita' dei fatti :) Ne esistono tante davvero curiose e solo per citare "uno dei protagonisti dei fatti veri recenti" ,รจ possibile descrivere i "Fights di Poynter" contro i contenuti dedicati al coronavirus:)Sono davvero convinto che "Poynter gioca a fare l'Engines" ,perche' รจ un impresa titanica ,districarsi negli oceani di contenuti ,creati in 1 solo anno ,solo per la pandemia da coronavirus :)Tra un po' sistemero' i dati di Wiki globale e fornira' un evidenza fantastica ,rispetto ai presunti "Fights di poynter" ,perche' anche dopo 1 anno ,sono sempre i Copied ,ad avere la percentuale piu' elevata dei contenuti ,anche per il coronavirus:)Quindi รจ possibile bypassare anche i Fact Chech nella posizione dedicata a Page Solemn ,perche' il suo contesto oggettivo nasce dall'assenza di Copied e a determinarlo รจ il miglior rapporto possibile tra i termini effettivi presenti e i loro unici e se dovessero esistere "dati sballati" (iniziano da un rapporto di 1/6) ,diventera' molto difficile ,la presenza di rilevanze nei contenuti,semplicemente perche' sono eliminati i termini in conflitto ,rispetto a qualsiasi contenuto e contesto dovessero avere:) ( coronavirus compreso)
Per il momento resto solo sui dati di Page Solemn e la casualita' ,citata nei passaggi precedenti non รจ unita solo al fatto della simpaticissima coincidenza che sia stato proprio l'Ignore General ,ad aprire le pubblicazioni ,perche' รจ prtesente un altra casualita' e cioe' non esiste nessun altra pagina ,ad avere le sue stesse dimensioni e ovviamente quando ho sistemato le 12 pubblicazioni, non sapevo assolutamente nulla dei dati e tantomeno conoscevo "quali fossero le loro combinazioni":)In teoria sarebbe possibile conoscere ogni singola pubblicazione, pero' sistemarne 10 in 1 sola posizione .diventa impossibile ,perche' ognuna puo eliminare i termini dell'altra e sono visibili solo quando sono sistemate tutte insieme:)Tra l'altro occorre poi vedere anche le altre pagine successive ,create grazie alle pubblicazioni a scalare e quindi diventa inutile ,conoscere prima i valori delle singole pubblicazioni:)Ho scritto questo passaggio ,per evidenziare le immagini che seguiranno e renderanno fantastica la casualita':)Queste sono posizioni dei Click Depth L'assenza di Clicks indica la prima pagina e giustamente esiste lo Status Code 301 nella 2° posizione e non รจ un Redirect e nemmeno "una Rimozione permanente" ,ma deriva solo dal fatto che l'homepage non esiste:)Sono oltre 63000 i termini e non sono mai esistiti prima e a differenza dei dati delle vaerifica ,esistono anche altre posizioni ,sempre unite alla prima pagina e sono le varie categorie e anch'esse sono formate da contenuti in Full Text e quindi potenzialmente sono tutti possibili Match e tre di loro , sono proprio all'interno della verifica da cui รจ nata Page Solemn APR 2021:)E' un contesto meraviglioso:)
Nella pubblicazione unita a HEROIC DC 3 ,esistono le dimensioni ascendenti dei contenuti e la sistemazione รจ precedente alle altre pubblicazioni inserite ,tra cui l'Ignore General :)
E' fantastica questa unione e deriva proprio dal termine Ignore ,presente nel dominio ufficiale del primo Engine dell'universo e non ha un numero di applicazioni elevate ,pero' le loro applicazioni sono pesantissime ,rispetto ai valori generati per qualsiasi contenuto:)E' sufficente "Ignorare la migliore comprensione di tutti i tempi" e i Fact Check confluiscono anche in Essa ,attraverso le Strutture data ,per avere reports pessimi e non potranno mai piu' essere positivi:)La posizione dei Fact Check ha poi un ruolo aggiuntivo ,rispetto a tutte le "farneticazioni dei fatti veri" ,perche' esistono anche le "Mezze Verita'" ,ad avere pesanti penalita' ,senza che esista nessun "AVOID Postumo" e la prima ad essere sistemata รจ davvero curiosa ,perche' aveva come riferimento proprio GOAL DATA ,rispetto al Page Quality Rating.Le "Mezze verita'" o Half True sono molto piu' pericolose e subdole dei falsi Totali ,perche' รจ facile ingannare gli utenti e naturalmente il fine,รจ di vendere servizi ,a prescindere dai dati che possono produrre:)L'unica verita' รจ l'unione di GOAL Data con i Main Content e solo da ESSI ,deriva il Page Quality Rating e tutto il resto รจ OUT:)In OUT รจ possibile sistemare tutte le condizioni che arrivano dai Brain Stone:) Anche quest'immagine deriva da HEROIC DC 3 (il collegamento รจ nella sua immagine) ,ed รจ possibile unirla completamente alle condizioni OUT dei Brain Stone ,perche' esiste l'Ignore piu' rilevante di tutti i tempi ,ed รจ quello rivolto a qualsiasi Tags sia per le sue posizioni oggettive (occorre che siano presenti contenuti effettivi non in Copied:) e nello stesso tempo ,esiste l'Ignore completo , perche' l'utilizzo di Tags ha avuto anche abusi colossali:)L'aspetto fantastico di questa posizione,sono i suoi archi temporali ,perche' i contenuti del primo Engines dell'universo ,risalgono all'anno 2009,pero' la loro operativita' รจ attualissima ,ed รจ solo sufficente aggiungere la ragione per comprendere il contesto:) Tra l'altro ,nei contenuti originali del 2009 , si fa' riferimento anche al decennio precedente ,per stigmatizzare l'abuso stesso dei tags e quindi in realta',non hanno mai prodotto nessun dato valido nella storia del web:) Anche i Tags sono all'interno dei Brain Stone e quindi รจ facile individuare quali siano i valori reali per i Goal Data :esistono solo i contenuti effettivi e per raggiungerli ,occorre possedere anche le proposte complessive in 1 solo dominio.
Dalla pagina A di Goal Data esistono anche le posizioni di Microsoft Bing E' solo diverso il percorso descrittivo,pero' le condizioni generali sono identiche a quelle di Google:) E' arrivato dopo tutti i link Building ; i Social Schemes ; I reciprocal Links ;i confini ingannevoli dei Subdomini ETC ETC:)E' un Gran Goal davvero quello di Microsoft Bing e lo ha fatto,attraverso una "sublime presa per il culo" :)Al termine di tutte le violazioni ,se proprio vogliono fare "link Build" , รจ sufficente che gli autori "producano contenuti unici" e possibilmente anche rilevanti e con valore aggiunto:)
Quest'immagine proviene sempre da HEROIC DC 3 e questa posizione รจ direttamente unita anche ai dati di AV e di qualsiasi altro dominio individuale e il senso รจ nelle evidenze dell'immagine stessa:)E' il Search Console di Google ,ed รจ equivalente al webmaster di Microsoft Bing ,ad iniziare dal metodo di registrazione dei codici e quasi sempre ,รจ formato da un file xml in download e successivamente occorre fare l'upload nel proprio dominio e al termine si effettua la verifica dei codici.E' una posizione molto importante per comprendere il ruolo degli Index, sistemati nell'immagine di Search Console ,perche' nel reports degli Index , saranno inseriti solo i domini che hanno verificato i codici e quest'ultimi non potranno essere "modificati in nessun modo" e tantomeno rimossi ,dopo il loro upload.Sistemo l'esempio individuale, per comprendere il valore dei contenuti del Search Console ,dedicato agli Index :i codici individuali di Google ,riguardano solo questo dominio , con 2 TLD verificati (.COM e .IT )
Questa รจ l'espansione delle Property in Google Search Console e per sistemare un nuovo dominio ,occorre aggiungere nuovi codici con il metodo descritto nel passaggio precedente.Per Microsoft Bing esiste invece anche lo spazio di AV e ogni singolo dominio e TLD ha reports in proprio ,ad iniziare dagli Index.A questo punto avviene l'unione con i contenuti di Search Console ,attraverso i Codici Canonical e determinano "quale versione dei contenuti " sia quella originale e il codice puo essere sistemato dall'autore ,oppure dagli Engines. Dopo aver sistemato i codici Canonical ,tutte le altre pubblicazioni saranno classificate in Alternate e cioe' verranno escluse dagli Index.
Nei domini individuali esistono tante diversificazioni dei Canonical ,ad iniziare proprio da AV e questa posizione deriva dal fatto "che gli spazi satelliti" hanno la stessa importanza del principale e la scelta รจ anche logica, perche' avere "domini di supporto",senza nessun valore in proprio, renderebbe inutile anche averli :)Questa posizione deriva dal fatto che i contenuti di AV o di qualsasi altro dominio individuale,differente dal presente ,hanno dati propri e naturalmente ,possono nascere solo dagli Index ,ed รจ il valore reale di Google e anche di Microsoft Bing ,insieme al suo "elevatissimo Powered" ,composto da tanti altri Engines ,che si "Ispirano alle sue API":) (in essi sono compresi anche tutti gli "Engines" che non fanno nessun tracciamento e ne fanno anche un vanto:) Nella realta' i dati veri ,appartengono tutti a Microsoft Bing e i suoi Index ,sono identici a quelli di Google ,ovviamente considerando solo il percorso dei valori da cui derivano i reports e sono molto semplici ,perche' entrambi derivano da Goal Data:)Solo i Content producono Dati Veri e il resto "รจ solo cianfrusagglia" ,quasi sempre utilizzata solo per vendere pessimi servici:) Tornando ai valori degli Index ,grazie ai Canonical ,anche i dati di AV hanno valore in proprio e non occorre il Search Console ,perche' esiste Google direttamente ,a mostrare dove sono sistemati i Canonical :)Per Microsoft Bing ,esistono invece gli esempi diretti degli Index ,nelle precedenti pubblicazioni (il collegamento รจ nell'immagine iniziale) e prima di sistemare gli altri dati di AV ,inserisco le posizioni indispensabili per avere gli Index.Naturalmente ,non รจ sufficente sistemare solo i codici Canonical per stabilire quale sia la versione originale ,rispetto a pubblicazioni inserite in vari domini ,perche' ognuno deve possedere anche i Main Content in proprio e nascono da tutti gli altri elementi del Natural Contest. Solo per citare il primo passo , non รจ assolutamente possibile sistemare dei codici Canonical per 1 pubblicazione in 1 dominio e avere tutte le altre in alte percentuali di duplicati ,oppure con qualsiasi altra violazione:)Semplicemente gli altri domini non potrebbero avere nessun codice Canonical e la migliore evidenza รจ nell'immagine sotto:)
Appartiene alla pagina A di Goal DataDecisamente รจ la posizione meno indicata per sistemare dei codici Canonical e sono "i confini ingannevoli dei Subdomini" e potrebbero essere ,nel Caso individuale,tutti gli spazi satelliti:)Nella pagina A di Goal Data esistono le descrizioni e naturalmente sono valide anche per Google ,perche' "lo scopo reale dei confini ingannevoli" รจ proprio quello d'ingannare gli Engines:)E' l'idea peggiore che un autore possa avere ,perche' solo la presenza di confini "non reali dei domini" ,rende pessima la posizione del dominio principale ,perche' annullera' qualsiasi valore anche dei suoi contenuti:)Il contesto รจ solo quello dell'Ignore General:) Per avere confini dei domini ingannevoli "รจ indispensabile abilitarli" e sono talmente elevati i rischi ,anche per gli autori onesti ,da permettere la pertinenza piena degli Ignore general Fact Data:)Cioe' non sanno realmente da quale contesto derivano i dati reali e immaginano che siano solo quelli dei rilevamenti di base ,ed รจ sicuro che solo per questo motivo abilitano i subdomini:) Per la ricerca dei subdomain non occorrono tool "particolarmente sofisticati" ,perche' รจ sufficente vedere se sono abilitati o meno:)
Lo strumento sistemato รจ l'unico "a fornire il reports di 2 subdomain" e nella realta' il report รจ uguale agli altri,perche' non esiste nessuna abiltazione reale:)Il primo รจ il dominio stesso ,mentre il secondo indirizzo ha l'estensione completa sotto:ftp.dinamicstory.altervista.org Nemmeno questo รจ un subdominio ,ed รจ facile verificarlo ,attraverso 1 solo Click e si aprira' 1 pagina con l'URL sopra e non รจ una qualsiasi ,ma รจ l'homepage del dominio e il paradoso รจ il fatto che non esiste ,semplicemente perche' non รจ abilitata nemmeno ESSA:) Quindi i Codici Canonical ,presenti su AV , hanno una posizione sicura ,perche' non esiste nessuna violazione nemmeno dei Subdomain e sopratutto sono validissimi i Contenuti che possiede ,altrimenti non esisterebbe nessun Index e i migliori Tools in assoluto ,sono solo quelli degli Engines:) Questa non รจ una novita' ,perche' i subdomain non sono mai stati abilitati da FEB 2015 e a parte "le ragioni dei confini ingannevoli" nelle violazioni ,il dato appena aggiunto , rende anche evidente il fatto che non esiste nessuna somma dei dati tra i domini ,proprio in senso operativo:)Alcuni tool indicano le posizioni NON ABILITATE ,come "fattore dei dati nei loro reports" e naturalmente ,sono operativi solo nelle menti degli idioti ,perche' hanno solo come fattore unico ,l'INVIDIA:)La realta' dei dati รจ esattamente opposta e solo il dominio principale al 5° anno,ha piu' del doppio dei dati rispetto a tutti gli spazi precedenti sommati insieme e per quanto riguarda il peso specifico dei contenuti ,non esiste nemmeno la possibilita' di comparazione ,rispetto agli spazi precedenti :)I Dati vanno pesati ,prima di contarli ,ed esistono i migliori Tools per verificarli e non sono quelli dozzinali ,utilizzati dagli idioti:)L'idiozia รจ proprio il fattore comune ,tra tanti strumenti e coloro che li utilizzano e nasce dall'Invidia e puo essere verificata in maniera semplice ,perche' gli idioti "hanno solo un dato alla volta" e non hanno capacita' di unirli agli altri :) E' molto facile da verificare ,anche per gli idioti , perche' solo l'intelligenza reale ,riesce a unire i dati e nel contesto online รจ proprio indispensabile farlo,perche' altrimenti non si hanno reports reali:)E' sufficente "l'esperienza ordinaria" per verificarlo e indirettamente , รจ presente gia' nei dati di questa pubblicazione , perche' se non ci fosse stata la capacita' di unirli ,non esisterebbero i valori dei contenuti e il contesto online รจ la migliore posizione per verificarli ,perche' i reports nascono solo dalla migliore comprensione reale di tutti i tempi e non esiste nessuna comparazione possibile con il contesto tradizionale dei contenuti, perche' รจ presente solo l'opposto della piena comprensione:)Questa รจ la differenza piu' elevata ,rispetto al valore piu' importante del contesto online e si raggiunge solo unendo i dati giusti e per i contenuti individuali rappresenta un contesto straordinario ,perche' tra un po' arriveranno i 3,5 Milions di termini effettivi in 1 sola posizione e per il 5° dominio individuale e i suoi contenuti , sono nati solo dall'unione di tantissimi dati ,in 6 anni e 2 mesi esatti e rispetto al contesto tradizionale ,esistono "Interlocutori Superlativi " ,che conoscono "ogni minimo dettaglio" del contesto online e le sue dimensioni sono esponenziali ,rispetto al contesto tradizionale e il dato piu' interessante ,รจ la Qualifica Stessa delle Dimensioni ,perche' hanno 1 solo riferimento e sono i Content degli Index:) Rispetto a tante fluttuazioni dei dati ,assai approssimative , ad iniziare dai Changes degli algoritmi stessi (i sensori piu' sofisticati ,al massimo sono arrivati a 600 in 1 anno ,mentre i reali sono oltre 3200) ,esistono i dati ufficiali e sono arrivati tramite un equivalenza fantastica: i contenuti eliminati solo in 1 giorno dall'Index di Google,sono equivalenti a 20 Milions della principale Opera di leo Tolstoy ,ed occorre solo ricordare che รจ formata da 560000 termini effettivi:)La Goal Data dei 3,5 Milions di termini effettivi รจ vicinissima:)
Confesso di essere molto emozionato , per tutte le cose unite a questo meraviglioso dato e naturalmente il primo riferimento รจ ai contenuti dei Post Base e saranno presenti nel 3° True Long Story Goal Data HDC e formeranno solo il contesto ufficiale ,per i 3,5 Milions di termini effettivi in 1 solo dominio ,perche' al dato oggettivo ,mancano circa 500 termini effettivi (questa pubblicazione doveva avere 5100 termini esatti per raggiungere l'obiettivo:) .Il dato piu' importante d'applicare a questo contesto , รจ nel passaggio precedente all'immagine del report ,ed รจ formato dall'unione dei dati ,presenti nei contenuti , rispetto "agli Interlocutori piu' Capaci" di comprendere pienamente i contenuti ,in tutte le sue forme (compresi gli spazi presenti tra i termini:) e questa รจ solo UNA delle differenze ,rispetto al contesto tradizionale dei contenuti:)Le altre sono ancora piu' elevate e iniziano dalle dimensioni stesse dei contenuti online e solo per citare il Detect language individuale (italiano) ,non tra i piu' rilevanti nelle dimensioni , รจ 15,3 volte maggiore ,rispetto a tutti i contenuti scritti nella storia dell'umanita':)Esiste poi la 3° differenza ,altrettanto importante ed elevata e inizia dalle dimensioni stesse ,attraverso l'esempio del Detect language italiano e cioe' il volume complessivo,rispetto a tutti gli scritti della storia dell'umanita' ,non derivano da contenuti generici" ,ma hanno come riferimento,esclusivamente ,solo i Content in INDEX e questo contesto ,per forza di cose ,forma la differenza maggiore ,rispetto ai contenuti tradizionali , perche' hanno avuto gia' tutti i match delle verifiche i domini che sono sistemati in Index e i conflitti ,avvengono tra tutte le categorie ,presenti nel web ,a prescindere dai contenuti e dal contesto che hanno:) Con l?equivalenza di 20 Milions dell'opera maggiore di leo Tolstoy,eliminati in 1 solo giorno,diventa facile quantificare il livello stesso dei Match ,tra qualsiasi categoria del Contesto Online e naturalmente ,รจ possibile che esistano contenuti eliminati ,senza aver avuto nemmeno 1 conflitto,a causa delle tantissime violazioni e abusi di ogni genere,praticati:)Esiste poi anche una 3° possibilita' per essere eliminati ,senza la presenza dei Match e delle violazioni e sono ,semplicemente ,le categorie d'appartenenza dei contenuti e la loro eliminazione รจ dovuta agli sviluppi stessi delle categorie ,semplicemente perche' i contenuti non sono piu' attuali:)Per i content individuali ,questa รจ la posizione piu' sublime ,perche' nessun altra categoria ha la velocita' degli sviluppi del contesto tecnico online e quindi gli Index presenti sono per forza di cose straordinari ,perche' debbono avere contenuti attuali ; debbono aver resistito a tutti i Match ,all'interno degli sviluppi piu' veloci ,rispetto a qualsiasi altra categoria del web e naturalmente, tutto l'insieme รจ unito solo a contenuti originali ,scritti solo la prima volta:)
L'omino della gioia ,dopo salti durati 6 anni e 2 mesi ,insieme al Long Standing Webmasters Guidelines ,ed รจ il primo riferimento per avere gli Index e quindi i dati reali ; insieme al Taken Against Content Generally e quindi tutti i Match del Contento Online ; insieme ai Time Sensitive Content e quindi tutti i Fact Check ,compresi gli half True e tutte le Strutture data e quest'insieme confluisce nella Migliore Comprensione di Tutti i Tempi e quindi in tutti gli elementi del Natural Contest ,semplicemente perche' รจ al suo interno ; insieme a tutti gli elementi del Frame Global Limiti e quindi anche le idee di Origin RF da cui รจ nata:)Tutti questi elementi, annunciano l'arrivo di Goal Data Solemn e posso assicurare di non aver fatto nulla di proposito,ma รจ successo tutto grazie solo al Caso:)
Saranno i nuovi valori del taken Din Colors Five:) True Long Story Goal Data HDCAPR 2021 Hi 3,5 Milions Words:) Il dato curioso รจ sistemato qui:) Conoscevo le dimensioni mancanti all'incredibile volume dei 3,5 Milions e per verificare i dati ho fatto solo 2 prelievi e sono il precedente e quello appena sistemato e non รจ assolutamente facile azzeccare i dati ,vedendo solo le dimensioni e il motivo รจ nel rapporto tra i caratteri e i termini completi ,perche',ovviamente, possono variare tanto e la posizione รจ molto importante ,perche' gli Stop Words Removed , prevalentemente, sono formati da termini da 3 e 2 caratteri ,mentre l'average dei termini di questa pubblicazione,fino al passaggio precedente ,รจ formato da 6 caratteri e spero che siano utili per i Match futuri e comunque l'inizio รจ buono , perche' รจ sicuro che i termini "almeno hanno la possibilita' di arrivare ai conflitti":) Attraverso gli Stop Words Removed non succede nemmeno questo ,perche' i termini eliminati prima dei Match ,semplicemente perche' non sono indispensabili ,per qualsiasi ricerca:)Ho scritto questo passaggio perche' gli Stop Words Removed sono anche all'interno del calcolatore e non esiste nessun dato ,anche selezionando il Detect language specifico ,perche' la prevalenza dei termini eliminati ,sono quelli con pochi caratteri e questa posizione รจ valida per qualsiasi lingua, utilizzata per creare i contenuti.Ovviamente il rapporto ottimo dei caratteri ,rispetto ai termini effettivi, รจ nato in maniera naturale ,perche' sarebbe impossibile "l'operativita' opposta",sopratutto nel dominio individuale e quindi scrivo solo quello che penso realmente ,senza preoccuparmi di creare conflitti con altre pubblicazioni dello stesso dominio:) Ovviamente spero che ne esistano il meno possibile ,pero' con 3,5 Milions di termini effettivi in 1 solo dominio ,per 1 solo autore ,diventa impossibile ,creare contenuti ,calcolando tutti i possibili conflitti:)Comunque questa posizione ha un aspetto fantastico e ludico insieme , perche' crea tantissimo divertimento nello scoprire i dati ,perche' ho piena consapevolezza che derivano davvero da idee individuali ,senza applicare nessun EDITS:) Esistevano tante altre selezioni da unire a questa pubblicazione e in questa posizione ne citero' alcuni e poi i content saranno in "post normali":)Un elemento sara' questo e la posizione รจ davvero fantastica ,per l'unione da cui รจ arrivata:)I migliori suggerimenti arrivano sempre dai TFD e ho utilizzato il termine "Vendor" unendolo all'ecommerce (esistono Wiki ; Statcounter ;Bigcommerce ;Investopedia ;Marketing Charts e altri) in comparazione con i dati di Amazon:)Il senso รจ nella precedente pubblicazione collegata all'inizio e da quest'insieme รจ arrivato CIO INDEX e il suo ruolo รจ descritto nell'immagine stessa e i suoi contenuti sono facili da unire ai valori reali dell'ecommerce e del business generale del contesto online.L'aspetto fantastico di questa posizione ,deriva da un passaggio scritto nella precedente True Long Story Goal Data HDC e sono i contenuti del 6° Gold Star dedicato ad Amazon:)La differenza รจ fatta dagli archi temporali ,perche' ho descritto le "presunte posizioni dominanti di Amazona July 2019 ,ed รจ la data del Gold Star della 6D:) In questa posizione รจ impossibile sistemare tutte le descrizioni ,inserite solo nella pubblicazione dell'anno 2019 ,pero' alcune immagini iniziali li sistemero' lo stesso ,perche' sono meravigliose ,lette dopo 2 anni e mezzo ,con tutti i contenuti che sono arrivati dopo ,compresa la recente pubblicazione di True Long Story Goal Data.Prima di sistemare le immagini ,anticipo il ruolo che avranno i contenuti dei tools di Amazon:Saranno uniti ai Data PriorityIl senso, a sua volta, รจ unito alla Priorita' Vera , ed รจ sicuro che sara' quella della Verita' dei dati ,rispetto a qualsiasi priorita' siano applicati:)Per il momento ,รจ possibile anticipare "qualche sospetto" ,sopratutto per i vertici del digitale italiano,perche' sono prevalentemente uniti solo al "social marketing" e quindi "la verita' dei dati รจ gia' una chimera" e adesso si รจ aggiunta anche Amazon "a fornire i suoi dati mirabolanti" ,iniziando dai suoi fattori principali :) Per il momento ho inserito solo il Pay per Click e anche gli altri non sono da meno,in demenza e hanno anche dei "gran seguaci" ,tra gli elementi digitali italiani ,ed รจ sicuro "che faranno parte dei dati",almeno per il digitale italiano e di conseguenza รจ inevitabile che sia all'interno anche delle altre priorita':) Qui รจ sistemata la pubblicazione dedicata alla 6° Gold Star Inizia da questo snippet ,ed ha gia' un valore in proprio per i termini sistemati ,perche'esistono solo 2 posizioni in cui il termine Match ha un senso positivo:)UNO รจ il Business e l'altro sono proprio gli Snippet e il senso รจ molto semplice,perche' i termini sistemati ,debbono essere presenti realmente nelle pubblicazioni (non รจ possibile scrivere termini negli snippet a fantasia:) ,ovviamente dopo aver avuto I Match con gli altri contenuti del contesto globale (รจ la versione negativa del termine Match ,perche' spesso indica l'eliminazione dei contenuti ) Questo passaggio รจ dedicato proprio ai 3 termini evidenziati ,ed รจ facile intuire che sono rilevantissimi:)
Questa รจ la seconda immagine della 6° Gold Star e da questo contesto ,grazie al custom range ,sono nate "le presunte posizioni dominanti di Amazon" e continuano nei contenuti del 6° Gold Star:)In questa posizione posso ricordare che i 3 termini fanno parte dei Just Time in K2 e a permettere la loro rilevanza ,sono solo i termini effettivi che li contengono e il riferimento non รจ la sua pubblicazione specifica ,ma i contenuti dell'intero dominio e cioe' QUESTO!:) E' il ruolo piu' bello dei Just Time e degli RF ,perche' i termini rilevanti qualificano in maniera esponenziale gli effettivi ,in senso oggettivo ,perche' la presenza di 3 termini di questo livello ,amplifica tutte le combinazioni possibili presenti in 1 dominio e quindi anche i valori dei contenuti :) I 3 termini specifici li sistemero' nel loro Just Time e per concludere questa pubblicazione ,sistemo una piccola informazione per Wiki Globale:) Sono le dimensioni massime a scalare e per la prima volta esiste una pubblicazione dedicata a Covid-19 nella prima posizione.
Nel corso di 1 solo anno ,le sue dimensioni sono maggiori del doppio rispetto a quelle iniziali ,ed รจ sufficente citare solo la prima pubblicazione di Wiki dedicata a SE STESSA ,ed ha quasi la meta' delle dimensioni ,pero' ha compiuto 20 anni a JAN 2021 e anche la prima pubblicazione di Wiki ha tantissimi EDITS:)
In questa posizione cito solo la 2° pubblicazione in dimensioni evidenziata ,ed รจ dedicata agli Index di Wikimedia e il riferimento ,sono le sue Guidelines e al suo interno ,oltre ai copyright ;plagiarism e tantissimo altro , esistono anche gli EDITS:)
Wiki รจ davvero forte ,perche' ha sistemato gli EDITS come se fossero "un operazione normale" (probabilmente per questo motivo ha il 40% in Copied per la pubblicazione dedicata al Covid:) ,ed occorre anche ricordare il metodo di fare EDITS e avviene attraverso i suoi database (cioe' non deve esistere plagio tra gli autori di Wiki stessa:) e l'aspetto piu' interessante รจ quello di Wikidata ,perche' anch'essa partecipa agli EDITS e nell'universo Wikimedia รจ considerato il "secondo database" , mentre nella realta' รจ assai superiore a tutti gli altri domini ,esterni a Wikimedia ,ovviamente esclusi gli Engines:)
Questo contesto rende semplice comprendere quale sia il livello dei Match ,perche' le condizioni di Wikimedia non li possiede nessun altro dominio:)
Questo รจ il dato attuale degli EDITS complessivi dei domini Wikipedia:)E' il miglior modo per festeggiare i 3,5 Milions di termini e anche page Solemn ,perche' non esiste nessun EDITS:)Grazie WIKI:)Wiki รจ sempre fantastica ,perche' possiede anche 1 pagina per i suoi Milestone e tra di essi esistono anche gli EDITS ,come se fosse tutto normale:) Il primo Miliardo di EDITS ,per tutti i domini di Wiki รจ arrivato nell'anno 2010 ,mentre quello di Wiki globale รจ recente ,rispetto all'anno 2021:)La pagina dei milestone di Wiki รจ qui