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Jun 11, 2021

Data Priority True Heroic Time DC JUN 2021

 
La Data Priority di JUN 2021,avra' elementi diversi ,rispetto "al suo standard",perche' i dati della nuova Page Solemn ,hanno prodotto un contesto ,difficilmente ripetibile:)
Comunque, delle unioni con gli elementi standard di Data Priority, ci saranno lo stesso (il riferimento sono i Top domini italiani del digitale e quelli di EU:) e in questa posizione,cito i ruoli piu' curiosi: ci sara' il governatore della banca d'italia e l'istituto ha "presenze quasi infinite" nei content individuali e iniziano,addirittura,dalla prima Din Colors Space :)
Unito al governatore Visco,ci sara il CERT, presente anche Lui in tantissime pubblicazioni,attraverso un dominio "esilarante",ad iniziare dal nome:) (per anticipare la demenza,aggiungo che esistono anche le unioni con il Garr e tutto l'insieme si occupa di "Priorita' Digitale":)
Nello stesso ambito "dei Top digitali italiani",sara' presente un unione fantastica ,con la precedente pubblicazione (il collegamento è nell'immagine iniziale) e il riferimento è al powered della Microsoft,assai diffuso anche nella "zona europea,compresa la nazione italiana":)
Nel suo ambito esiste anche "la prima corporate italiana" (si è AUTONOMINATA tale e i termini per la qualifica sono proprio suoi :) e cioe' Italia Online:)
L'unione fantastica,con la precedente pubblicazione è arrivata grazie ad AGCOM,attraverso un altra sanzione,non per il Powered di Microsoft , ma per Google , sempre per "le presunte posizioni dominanti":)
I contenuti diretti li sistemero' tra' un po' e per anticipare l'unione ,con "gli elementi Standard di Data Priority",aggiungo un altra curiosita' :)
Inizia dalle posizioni di True Long Story:)
Tra i suoi passaggi,esistono anche le posizioni di Amazon e la pubblicazione è"solo di APR 2021" ,ed ho sistemato i rapporti veri ,all'interno dell'azienda "leader nell'ecommerce" ,perche' i ricavi maggiori,derivano dal suo cloud AWS:)
Sono trascorse solo poche settimane e per la prima volta nella sua storia ,il fondatore di Amazon stessa, (noto super accentratore di potere:) ,ha lascito il ruolo di CEO ,al capo dell'area Cloud della sua azienda e cioe' di AWS:)
E' l'ennesima testimonianza di quanto siano "potenti i content individuali" e la scelta di Jeff Bezos (il fondatore di Amazon) ,era particolarmente difficile da prevedere ,perche' "ama molto poco" ,condividere "qualsiasi potere":)
L'unione con il "Top del digitale italiano" è molto semplice,perche' Amazon ; il Social Marketing (i dati di Alexa:) , rappresentano "la loro ancora di salvezza",ovviamente del tutto disgiunta dai Dati Reali :)
Saranno LORO (i Dati:) ,ad essere la vera priorita' e queste posizioni ,non derivano "da nessun pregiudizio" ,perche' "gli elementi standard di Data Priority" , hanno gia'le loro descrizioni sui dati:) 
Sono facilissimi da verificare e l'unica difficolta' è "ricercare l'immagine dei dati veri":)
https://i.imgur.com/D6khosm.gif Se i dati iniziano da questa posizione ,allora sono VERI e purtroppo ,sono Solo Facili da Ricercare ,mentre è difficilissimo avere dei Contenuti Presenti :) 
Tramite i contenuti della pubblicazione precedente,è facile creare le unioni ,perche' i reports opposti sono in realta' "solo delle minacce della rete" e quasi sempre sono fatti "dalle grandi organizzazioni" e la demenza è totale ,perche'in realta' sono formati da 1 solo dominio e quindi potra' esistere sempre 1 sola rilevanza ,ed è molto improbabile che possa produrre Dati Reali ,perche' "le grandi organizzazioni" ,hanno dei Match anche tra i tantissimi autori che le compongono:) Quindi è pacifico che sono idioti a 360° gli autori stessi e il responsabile unico della grande organizzazione e questo è l'ambito dei dati ,del social marketing ;di Amazon  e dei Top digitali italiani:) Alcuni sono anche al governo della repubblica italiana ,ed esistono dei contenuti specifici a testimoniare l'idiozia :) (il "povero Casaleggio " è il miglior testimonial ,perche' si è fidato solo "di persone total fake" e provenivano tutti dai social e sono falsi come le piattaforme medesime :)
Nel digitale,i valori reali iniziano solo da posizione totalmente opposte (per conoscere persone Vere occorrono dati VERI:) , ed è il contesto piu' bello per festeggiare Page Solemn JUN 2021:)
aw2 E'l'immagine piu' bella per conoscere il contesto da cui sono nati oggettivamente ,i contenuti degli HEROIC DC:) 
la pubblicazione è un concentrato  di contesti incredibili e sono descritti nel 3° RF di questa 8D.
I suoi contenuti ,rappresentano il contesto migliore ,per conoscere  i Dati Veri ,perche' esistono condizioni "senza pari",con nessun altra pubblicazione e il paradosso è l'inizio dei contenuti originali ,perche' è dedicato a un Milestone descritto a OCT 2016 e non immaginavo mai ,che fosse proprio la pubblicazione specifica, ad essere il Vero Milestone:)
L'INDEX attuale è arrivato a JUN 2 2021 e ovviamente esistono tutti i contenuti successivi a OCT 2016 (è la data della pubblicazione originale) e nell'INDEX ,è sistemato l'URL dell'Archive e il particolare piu'importante, deriva dal fatto che non è stato mai abilitato e quindi ,solo la Sitemap ha permesso che fosse presente la pubblicazione:)
Tra l'altro,negli stessi contenuti esiste un altra casualita' fantastica ,perche' a OCT 2016 ,sono presenti le posizioni attivate delle Sitemap stesse e quindi ,è inevitabile che nei Match,siano presenti tutti i contenuti e quindi diventano LOGICI anche i dati da cui sono nati gli HEROIC DC:)  
Se esiste l'INDEX ,dopo 5 anni ,con gli archi temporali del contesto online e le dimensioni del Taken Din Colors Five ,senza avere gli Archive attivati , diventa facile comprendere il contesto dei contenuti ,da cui è nata Page Solemn JUN 2021:) 

aw2
Questa è la posizione opposta e non è una pagina generica ,ma  è quella dedicata "al business della grande organizzazione facebook":)
Esistono le unioni piu' recenti attraverso il Just Time di MAY 2021
,ed è il rapporto tra i Rick Result egli Accelleratori dei Mobili(al suo interno esistono le strutture data  e i Fact Check ) .
Esiste poi un altra posizione fantastica ,da unire alla pubblicazione protagonista del 3° RF della 8D (è quella dell'INDEX ,tramite l'Archive non abilitato:) ,ed è la posizione del Time Sensitive Content e cioe' i Dati Veri ,possono essere uniti solo al Long Standing Webmasters Guidelines:)
Questa è la posizione per gli articoli istantanei per audience network ,della "grande organizzazione facebook":)
Non esiste nulla d'accellerare ,perche' i Rick Result non sono Eliggibili e questa posizione è permanente ,attraverso il Time Sensitive Content :) 
Qui esiste un unione pratica dei Data Priority:)
L'elemento è la banca d'italia e il G20,ed esistono le affermazioni del governatore Visco,sulle priorita' digitali ,ed è facile l'unione con i passaggi precedenti ,perche' esistono solo le posizioni della "grande organizzazione",i cui dati ,sono quelli appena sistemati:)
Ovviamente non è possibile conoscere tutte le pagine "della grande organizzazione" , pero' quelle inserite ,per forza di cose sono le piu' importanti e senza di esse, non hanno nessun valore ,qualsiasi altra pagina, della stessa organizzazione:)
aw3 Questo estratto della banca d'italia ,non puo avere nessuna applicazione per Dati Veri:) 
Deriva sempre dalla pagina del G20 ,ed è la migliore collocazione del digitale per banca d'italia:)
Per comprendere il contesto reale ,è sufficente digitare il nome della banca nella ricerca interna e aggiungere "DISALLOW" e si comprenderanno molto bene ,anche il valore effettivo dei contenuti dello snippet:)
aw3 
Questa posizione è capace di unire tutti i passaggi precedenti:) 
L'evidenza di colore blu centrale, sono i pensieri del governatore Visco e grazie a questo contesto ,si comprende molto bene, perche' la nazione italiana è particolarmente arretrata nel digitale e questo non dipende da "questioni economiche" ,ma dagli elementi stessi del top digitale italiano:)
Nell'esempio appena sistemato esiste il contesto completo e inizia ,proprio dalle parole di Visco,unite al nome stesso del dominio ,ed è molto curioso:)
 FUTURO DIGITALE è il nome e appartiene proprio al CERT (non è uno scherzo!:) , ed è impossibile sistemare tutte le pubblicazioni in cui è presente nei contenuti individuali e quindi ,sistemo solo "il miglior termine di ricerca" per individuarlo subito,ed è "GARR":)
Come in tante altre occasioni , il livello è pessimo,pero' il CERT ha avuto  "un discreto sviluppo" e l'unico problema "è la sua direzione" e cioe'lo sviluppo non rigurda il digitale , ma la comicita' tout coure:)
nell'evidenza centrale di colore blu ,i termini utilizzati da Visco ,sono trascritti integralmente e la posizione è pessima ,perche' i periodi virgolettati,non servono assolutamente a nulla,ma possono solo condurre a Copied e lastessa posizione,potrebbe avere la classificazione negli strumenti automatici. La stessa applicazione potrebbe essere unita anche ad agenzie di stampa ;API e RSS e non serve assolutamente a nulla sistemare i periodi virgolettati.
Da questa posizione ,il nome del dominio ,diventa un NoSense,perche' non esistera'nessun futuro digitale e la posizione è speculare ai Data Priority ,perche' l'elemento citato ,è tra i Top digitali italiani:)

aw3
 E'la stessa pubblicazione precedente del CERT:)
Anche in questa posizione esiste "un concentrato per Data Priority"  e sono i Dati Veri:)
E' presente il Tag e quindi anche l'IGNORE per i suoi eventuali valori  e la conferma è nelle prime posizioni dei Tags stessi ,perche' iniziano proprio dall'Agid (è la principale agenzia per il digitale italiano) ,anch'essa tante volte presente nei content individuali :)
L'unione con la demenza è nell'altra evidenza di colore rosso e applicata al"contesto storico italiano", forma una posizione "poco rassicurante":)
Quando si formano dei "Comitati Nazionali" , in italia, non esiste nessuna speranza "di aspettarsi qualcosa di buono" e questa è solo un esperienza generale e per il digitale ,esiste un gran vantaggio ,perche' gli elementi ,eventualmente presenti nel comitato,sono noti  e non sono tanto rassicuranti ,perqualsiasi Fututo:) (Digitale o di tutte le altre priorita' unite al Recovery Plan di EU:)
Per sviluppare il digitale ,esistono solo i Dati Veri , mentre se attiveranno "il Comitato Nazionale" ,sara'inevitabile che utilizziono dei "dati simili a loro":) (saranno quelli falsi dei social o di Amazon o dei rilevamenti di base ,formati solo da schemi :)
A sostenere "la tesi del comitato nazionale per il digitale" è la data stessa della pubblicazione ,perche' è recentissima e quindi ,non è possibile che ignorino realmente da cosa nascono i Dati Veri :) La data della pubblicazione è la fine di MAY 2021,ed è una posizione temporale fantastica ,perche' al suo interno esistono i migliori sviluppi ,per comprendere quali sono i valori reali:)
aw3  Indirettamente,iniziano dall'immagine sopra,ed esistono tante versioni rispetto alla sanzione di Agcom e quella sistemata ,ha i motivi ufficiali.
L'aspetto interessante  lo possiede la posizione di Microsoft Bing,descritta nei passaggi iniziali e sopratutto nella pubblicazione precedente ,perche' nella realta' le "presunte posizioni dominanti" ,nascono dal contesto piu' semplice ,ed è la Credibility e proprio il Powered della Microsoft è la migliore verifica:)
Nemmeno la Apple puo essere al suo livello e le descrizioni sono  nella prima Data Priority (è la pubblicazione ad aprire anche la nuova Page Solemn e il collegamento lo sistemero' tra un po') e sopratutto la Credibility di Google ,non nasce da nessuna Imposizione:)
E' guadagnata tutta sul campo,nel vero senso delle parole e il suo primo Competitor è proprio Microsoft  e la diffusione capillare del suo Powered ,serve per arginare "il legittimo guadagno" e nasce solo dalla Credibilita' e puo essere raggiunta solo dai Dati Veri e nascono solo dal Natural Language ,ed è facile da verificare:)
Esiste poi "un contesto particolare" per l'Agcom stessa e sono le sue posizioni "sul conflitto d'interessi" ,durato decenni e non ha nessun titolo ,per giudicare qualsiasi operato di altri elementi:)
Alcune descrizioni sono nei contenuti di questa pubblicazione
 Altri sono sistemati qui
Questa posizione è importante,perche' unisce le Data Priority ,tra il contesto italiano e quello di EU:)  
Entrambi hanno poca Esperienza sui valori dei dati,ed hanno investito somme di denaro colossali,rispetto a idioti come loro:)
Questa è la Verita' Esatta del contesto di EU e italiano e alcune descrizioni sono sistemate qui.
Nell'ambito di EU ,Google è stata costretta a cedere delle sue posizioni ,liberamente raggiunte.(nessuno è costretto a scegliere un Browser o un sistema operativo e tantomeno un Engine)
Hanno fatto  una gara ,ed ha vinto Microsoft Bing per la zona europea e si "sono infervorati tutti gli altri" e tra di essi esiste anche DDG e altri Engines e l'aspetto curioso ,sono i loro dati ,perche' quasi tutti derivano dal Powered dellaMicrosoft:)
 
 
Adesso è possibile aggiungere i dati diretti di Page Solemn 2021 e il contesto creato dai Data Priority ,è fantastico,perche' rappresentano esattamente l'opposto ,rispetto ai dati che seguiranno:)
Questa collocazione è dovuta anche al fatto che la pubblicazione di JUN 2021 (il collegamento è nell'immagine appena sistemata) ,aveva dimensioni notevoli e quindi gli altri dati li sistemero' in questa pubblicazione e saranno uniti al senso vero di True HEROIC DC:)
Mai come in questa occasione sono pertinenti i termini ,attraverso un Main Content spettacolare,iniziando dalle pubblicazioni dell'anno 2016 ,descritte nel passaggio dedicato a Banca d'Italia:)
Grazie all'idea di Origin RF ,è stato facile classificare "tutti i presunti giganti italiani" ,perche' sono stati i contenuti diretti a permetterlo,ed è facile verificare l'opposto,perche' è difficilissimo trovarli in altri domini:) (al massimo è possibile trovare i numeri arabi dei social ;oppure di Alexa o dei rilevamenti di base,senza conoscere nessun dato reale:)
In questa posizione descrivo quelli specifici di Page Solemn JUN 2021 e iniziano dalla cosa piu' semplice ,ed è quella della categoria e del nome del dominio e naturalmente non sono inclusi nei dati.
https://dinamicstory.altervista.org/page/2/?doing_wp_cron=1531819175.7925579547882080078125
Questo è il link per esteso della pagina  e restera' in questo modo ,per molti giorni (almeno fino a JUN 18 2021) e la posizione è importante per verificare anche il numero delle pagine ,perche' quelle sistemate nello snippet, hanno come riferimento solo la categoria ,unita alla 2° pagina (è la 2° di 31).
Quelle reali sono invece quelle sotto ,ed è importante,perche' esistono oltre 220 pubblicazioni ,in 1 sola verifica, e l'average ha superato i 3000 termini effettivi e quindi sono tutte importantissime le presenze:) 
aw3 queste sono le pagine e pubblicazioni reali 
Sono 133 le pagine e le ultime sistemazioni ,risalgono al giorno prima di MAY 18 2021:)
Tra un po' sistemero' anche l'evidenza esatta,ed è una posizione importante,per i dati della pagina stessa e per il contesto unito alla data specifica ,perche' anche il nuovo e potentissimo MUM ,ha un riferimento esatto ,ed è il Natural Language e rappresenta l'evoluzione della migliore comprensione di tutti i tempi e per averla,è indispensabile conoscerle tutte le pubblicazioni,dall'inizio alla fine e per raggiungere questo traguardo ,è altrettanto indispensabile non eliminare i termini attraverso i Match (se dovesse esistere un elevata percentuale in Copied, la conoscenza dei contenuti termina subito e non esistera' un altra "conoscenza in futuro":)
Questo è il contesto migliore per comprendere i valori dei dati e poi ho aggiunto un altra evidenza (quella di colore rosso) ,ed è Yoast:)
E' il seo di Wordpress e gli HEROIC DC ,non hanno mai seguito,nessun suo suggerimento ,ed è stata una fortuna:) 
(è sufficente inserire il suo nome ,per trovare la conferma:) 
qui è sistemato il senso di MINE ,unito al numero di pubblicazioni
E' la divisione nel numero di autori ,ed è sempre individuale e il numero di pubblicazioni in MINE ,sono quelle "dell'amministratore del dominio" ,ed essendo sempre individuale,non cambia assolutamente nulla nel numero di pubblicazioni presenti nello spazio. (ne sono 1315 effettive e mancano solo le ultime 5,compresa la presente).
Queste descrizioni sono molto importanti, perche' è talmente elevato il dato dei termini unici per 1 pagina ,da meritare tutti i dettagli possibili:)
Ne esiste UNO ,quasi ovvio, ed è la collocazione stessa della 2° pagina e prima della verifica non la conoscevo assolutamente ,perche' ho solo sistemato le pubblicazioni che avevo a disposizione e si è verificata la combinazione incredibile dei dati di Page Solemn JUN 2021:)
Non è assolutamente possibile conoscerli prima e sono state sufficenti solo 2 pubblicazioni diverse ,per avere quasi 8000 termini unici in piu' , rispetto alla precedente Page Solemn :) 
Semplicemente,sistemando 10 pubblicazioni in Full Text,in 1 sola pagina ,diventa molto facile che esistano Match tra i termini e la posizione è fondamentale, perche' sono i termini unici a possedere le rilevanze e ne puo esistere solo UNO in UNA pubblicazione e poi lo stesso termine unico avra'i Match con le altre presenze del dominio a cui appartengono  e se le cose "andranno bene",ci saranno i Match globali e al termine arriva l'INDEX:)
La descrizione del percorso è molto importante , perche' sara' molto difficile che esista un altra Page Solemn con questi dati :)
ok-aw1 
Questa è una dimostrazione pratica  che i dati sono tutti naturali al 100%:)
La freccia di colore verde indica le pubblicazioni disponibili,per la sistemazione su AV,mentre quella di colore blu indica le successive a MAY 18 2021 e in questa meravigliosa data ,è arrivata anche la verifica per gli HEROIC DC:)
E' materialmente impossibile conoscere oltre 130 pagine e quindi ho visto solo i primi dati della verifica e a sua volta ha oltre 220 pubblicazioni e sono tutte importanti per conoscere i Match,perche',per la prima volta ,anche AV ha superato l'average di 3000 termini effettivi:)
 Quelli specifici di Page Solemn,sono elevati,pero' le dimensioni sono assai simili a quelli di APR 2021 e quando ho visto per la prima volta i suoi termini unici,"mi sono un po' preoccupato",perche' sono talmente elevati i contesti che produce,da rendere molto difficile unirli insieme:)
Tramite la pubblicazione precedente e l'attuale,ho provato a farlo (cioe' a sistemare i contesti prodotti dai dati:) e comunque,per Page Solemn JUN 2021,ci saranno anche tante altre pubblicazioni per inserire i suoi "fantastici contesti",perche' sara' molto difficile che ne esistera' un altra simile:)
 https://dinamicstory.altervista.org/?doing_wp_cron=1453484929.3162980079650878906250
questa è la data esatta di Page Solemn 2021 ,ed è lo straordinario MAY 18 2021:)
Non esiste la versione premium dello strumento e quindi è possibile 1 sola verifica,in 30 giorni esatti (lo sono proprio al minuto secondo:) e non è possibile conoscere nulla prima e di conseguenza esiste la versione NATURALE al 100% di tutti i dati:)
Tramite il link della prima pagina,sistemato sopra, è possibile verificare le date delle pubblicazioni presenti e solo per casualita' è nata Page Solemn JUN 2021,tramite i contenuti scalati alla 2° pagina e in tutte le successive. 
Qui è sistemato un Bridge URL con le 10 pubblicazioni protagoniste a JUN 2021:) 
Ovviamente sono quelle originali,ed è facile verificare che non è stato modificato nulla e al loro interno,esiste anche la LOGICA SUPREMA dei dati in generale,perche' solo dalle posizioni degli HEROIC DC,possono nascere:) 
aw2Questo è l'inizio dei Match nei termini effettivi  e se non fossero stati presenti gli HEROIC DC,sarebbe gia' finita' la partita:) (è sufficente vedere le altre indicazioni,perche' gli oltre 5000 termini hanno solo 1 Match con un altra pubblicazione:) 
aw4 Anche in questa posizione,gli HEROIC DC hanno la pertinenza massima,perche' partendo da 5000 termini in Match,ripetuto 2 volte,è molto difficle avere dopo 30 pubblicazioni, i dati sistemati sopra:)
Altrettanta pertinenza degli HEROIC DC esiste nello showing , perche' sono presenti 5 pagine complete,in Full Text,calcolate come se fossero 1 sola pubblicazione e solo dei contenuti EROICI ,possono mantenere 55 pubblicazioni immuni,in un contesto del genere:)

qui è sistemata la pagina completa
aw5Esiste anche una curiosita' fantastica prodotta dagli HEROIC DC ,ed è la pubblicazione di chiusura dei Match ,alla 167° posizione ,su 222 presenze:) 
E' la straordinaria TD Search Story 3 di DEC 2015,ed ha solo 15 termini in Match,con la mia pubblicazione prediletta,ed è la 2° TD Search Story,sempre di DEC 2015:)
 la pubblicazione è sistemata qui
I contenuti scritti nel 2015 sono attualissimi e lo sono in maniera particolare,rispetto alle Data priority:)
E' sufficente comparare i pensieri di TD Search Story 2,con il recentissimo "Comitato Nazionale per il digitale" (è quello di Cert descritto nei passaggi precedenti ,a sua volta unita ad Agid e quest'ultima,oltre ad essere la principale agenzia italiana del digitale,è anche il capo di Sogei (è la societa' generale d'informatica italiana,ed è la creatrice della pec:)
Sono sufficenti queste poche unioni,per comprendere "quali saranno i problemi" della priorita' digitale italiana e grazie a TD Search Story 2,scritta a DEC 2015, esistono "delle solide indicazioni" e lo sono nel vero senso delle parole, perche' i contenuti della pubblicazione sono ancora in INDEX dopo quasi 6 anni e il motivo per cui sono ancora presenti,sono descritti nei Reports,prodotti dagli HEROIC DC:) (esistono oltre 3 Milions di termini effettivi,dopo i contenuti di TD Search Story 2 e quindi sono anche pertinenti le sue solide indicazioni:) 
qui è sistemata l'immagine dell'ultimo Match alla 167° posizione ,tra TD Search story 3 e la 2°,entrambe scritte a DEC 2015:) 
🔝 🔝🔝 
in questa pagina esiste la sintesi dei dati:) 
Sono presenti 222 pubblicazioni e l'average ha raggiunto 3070 termini e l'unicita' ,grazie agli HEROIC DC,ha raggiunto l'81%:)
Il volume complessivo e in 1 sola posizione ,è maggiore di 680000 termini effettivi  e naturalmente esistono le pagine delle prime posizioni ,ripetute diverse volte (formerebbero quasi 200000 termini effettivi da sole:) ,pero' volumi del genere esistono realmente nei content individuali :)
Il dominio da cui sono nati gli HEROIC DC ,ha avuto 199 pubblicazioni ,senza "nessuna replica" , anzi è esattamente l'opposto, perche' anche a JUN 2021,il numero maggiore di Match deriva da risistemazioni e occorre ricordare che non è presente nessun commento da FEB 2015 e quindi i contenuti sono realmente scritti da 1 solo autore:)
In alcuni domini,è possibile che esistano NOFollow applicati ai commenti,pero' è difficilissimo trovarli,perche' quasi tutti hanno dei DoFollow e quindi sono considerati dei contenuti,anche i commenti:).
L'average di JUN 2021 ha raggiunto 3256 termini effettivi e l'unicita' degli HEROIC DC ,è stellare al 97%:)
Il volume ha raggiunto 647944 termini effettivi ,ed è alla 6° posizione generale e non esiste nessuna pubblicazione ripetuta :)
Il primo Origin RF ONE ,da 628000 termini effettivi ,arrivati a SEP 2019 ,è attualmente alla 14° posizione generale ,su 35 presenze  e questo contesto è un supporto per i dati di AV,nonostante i volumi delle pagine ripetute,perche' i dati esistono realmente e tra pochi mesi,l'attuale Origin RF ONE,compira' 1 anno e il suo volume è vicino ai 780000 termini effettivi e nello stesso arco temporale,esistono anche dei nuovi contenuti e il loro volume non è tanto minore,rispetto a Origin RF ONE:)
 
Il Natural Jumps of JOY, apre i festeggiamenti inpensabili,per Page Solemn JUN 2021:) 
aw2 L'inizio poteva essere solo lo Zibaldone 10 del TFD Giacomo Leopardi:) 
Il link ha il collegamento con i contenuti originali e sono presenti pochissimi termini extra (il nome del dominio;quello della pubblicazione e pochissimo altro e sono circa 15 termini in tutto:) e sopratutto non esiste nessuna nota:)
Esiste poi la storia dello Zibaldone,perche' proprio da uno di essi,è nata la prima Page Solemn a JUN 2018 (i dati sono nella sidebar) e quello sistemato a JUN 2021,è ilpiu' elevato in dimensioni,rispetto a tutti gli altri Zibaldoni:)
E' esattamente il doppio,rispeto alla Page Solemn di JUN 2018,ed ha un altra caratteristica peculiare,rispetto agli altri autori che aggiungero',perche' lo Zibaldone 10 è naturale e cioe' esiste realmente nella sua estensione:) 

aw3 Gli HEROIC DC sono nella Gloria:)
I dati dello Zibaldone 10,formeranno il riferimento anche per gli altri autori.

aw2 
Questa è una curiosita' e riguarda il percorso dei dati stessi,per essere unici ,ed è semplicissimo perche' ne è sufficente solo UNO,ed è anche NATURALE ,perche' puo' esistere solo UNA rilevanza:)
Il problema è "arrivare al termine di ogni pubblicazione",attraverso i codici meno citati in assoluto e sono gli END OF CODE e a permetterlo,sono i migliori rapporti tra i termini effettivi e i loro unici,ovviamente a patto che esista tutto il resto:contenuti originali effettivi;evitare l'utilizzo di strumenti automatici di qualasi genere e tutto il resto del Natural Contest:)
I dati sopra diventano utilissimi,se non esistono violazione e abusi di ogni genere e tra i Tags piu' idioti ,esistono gli abusi degli Headers e questa posizione non permette assolutamente di arrivare agli END OF CODE ,perche' si fermano all'inizio della pubblicazione tutti i Crawling Process e non torneranno di sicuro in nessun altra occasione.
Se non esistono violazioni e abusi,allora i dati dei termini unici diventano fantastici e questo contesto è solo facile da scrivere,mentre è difficile da realizzare anche per il Top degli autori:) 
La posizione sistemata è solo un esempio,ed ho scelto un termine curioso da unire a Giacomo Leopardi,ed è "LINGUA" ,ripetuta 693 volte ,mentre il Search Volume ,indica solo le presenze nel database e non ha nulla in comune con le Competion e cioe' il numero di domini in cui il termine è rilevante,a prescindere dal contesto dei contenuti in cui è sistemato il termine specifico.
qui è sistemato un altro termine curioso da unire a Leopardi e allo Zibaldone 10:)
(E' "ALFABETO" ,ed è ripetuto 76 volte) 
Questo è un altro esempio fantastico da unire a Giacomo Leopardi e a Zinaldone 10:)
Il termine unico è "SCRITTORI" ,ed è ripetuto 163 volte.
aw2 
 Adesso ci sono alcuni esempi per i termini unici che hanno fatto nascere Page Solemn JUN 2021 e naturalmente,l'inizio è il termine Priority,ripetuto 39 volte,ed occorre ricordare che è l'attuale 2° pagina del dominio,ed esistono 10 pubblicazioni e questa posizione è stata sempre presente:) 
Qui è sistemato il termine DIN ed è ripetuto 97 volte
Questo è un altro termine fantastico da unire a Page Solemn JUB 2021:) 
  E' il termine "NATURAL",ripetuto 105 volte e il suo contesto è davvero fantastico,perche' è il termine di riferimento complessivo,anche del nuovo MUM,arrivato lo stesso giorno,in cui è nata Page Solemn JUN 2021:)
Il termine ha poi una valenza fantastica anche rispetto ai Detect language: senza la vocale finale "E",appartiene al primo Detect Language e le sue competition (cioe' i domini in cui è rilevante),sono maggiori di 3 Milions.
Aggiungendo la vocale "E" allo stesso termine,("NATURALE") il contesto cambia completamente e diventa quello del Detect Language italiano e il termine ha solo poche migliaia di domini in competition:)

grande-chiarezza 
potrebbe-mancare-EAT-ed-sicuro-may-Lack-con-gran-sorrisiPer  concludere questa pubblicazione,sono fantastiche le posizioni sopra,ed esprimono anche la sintesi per Data Priority e sono i Dati Veri:)
E' indispensabile conoscere "i responsabili dei vari domini" e il Plurale,diventa un "brutto presagio",perche' esiste in realta' solo il "Singolare",comprese le "grandi organizzazioni" ,perche' in realta' sono formate da 1 solo dominio e quindi ,oltre ai contenuti,esistono anche i Match tra gli autori.
I dati degli altri domini che hanno partecipato a JUN 2021,sono sistemati sotto:)
TEXTO.BEST 217 Pub  3433 AV  83% UN
Wiki Cebuana 214 PUB  1052 AV  59% UN
Computer World 199 Pub 1937 AV 61% UN
CIO WIKI 190 PUB  91% UN  1405 AV
Grande Dosto 242 PUB  92% UN  2928 AV
MOZ 193 PUB  74% UN  2784 AV
Screaming Frog 248 PUB  72% UN  2269 AV
Card Cantalamessa 207 PUB  88% UN  1141 AV
Plato 243 PUB  98% UN  13321 AV
Marcel Proust 249 PUB  69% UN  3493 AV
Advanced Web Ranking 217 PUB  81% UN  2199 AV
Pasomv Santi 159 PUB  92% UN  5250 AV
Content Marketing 223 PUB  49% UN  2567 AV
Impact BDN  247 PUB  54% UN  2326 AV
GitHub  234 PUB  67% UN  1517 AV
Investopedia  243 PUB  66% UN  1834 AV
EDUCAUSE 203 PUB  46% UN 1567 AV
FORBES 197 PUB  63% UN  2101 AV
BigCommerce 220 PUB  85% UN  2336 AV
Britannica  244 PUB  74% UN  1702 AV
Contentking 246 PUB  54% UN  2238 AV
TextBroker 155 PUB  67% UN  1855 AV
IcannWiki  117 PUB  81% UN  1115 AV
Afrinic 216 PUB  68% UN  1059 AV
Wiki IT  198 PUB  88% UN  2574  AV
Godaddy DE 233 PUB  67% UN  1297 AV
Our World Data 217 PUB  74% UN  3241 AV
Wiki Global  231 PUB  91% UN  6048 AV
Wiki FR  244 PUB  86% UN  4208 AV
Wiki Spagna 2013 PUB  87% UN  3976 AV
Wiki Germany 215 PUB  91% UN 3614 AV
Encyclopedia (Oxford + Columbia University + 200 High Learning:)
229 PUB  92% UN 7927 AV

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