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Aug 26, 2024

HB Just Time Juice Events Litigation DCE K5

https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
HB Just Time Juice Events Litigation DCE K5,sara' la prima pubblicazione,rispetto ai festeggiamenti finali per l'arrivo al traguardo del K5 e la seconda pubblicazione ci sara' dopo quella dedicata a FGL SEP 2024.
Il nome scelto per questa pubblicazione deriva dai contenuti della precedente Holy Litigation Demonstrate True Rating Value e l'unione è realizzata attraverso 2 termini unici fantastici e sono Juice ed Events:)
Il termine Juice ha l'applicazione diretta,rispetto ai contenuti della precedente pubblicazione,perche' da esso è nato il Frame Global Limit e l'unione con le Holy Litigation è molto semplice,perche' i Links Juice e tutte le operazioni degli Alternate Service, sono gli elementi preferiti dalle Holy Litigation e per comprendere il contesto esiste anche il termine EVENTS e da solo è capace di fornire "i dati della felicita" da parte degli elementi delle Holy Litigation,rispetto a quelli dei Links Juice,perche' rendono semplicissimo vincere i Match delle Litigation:)
Dal contesto appena descritto deriva il nome scelto per i festeggiamenti del Just Time K5 e il riferimento temporale è SEP 2023,per tutti i termini coinvolti  e cioe' è il traguardo effettivo dei Just Time K5 e il Juice Events Litigation,rendera' facilissimo comprendere il valore del traguardo stesso:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
Nella pubblicazione precedente sono descritti i percorsi per arrivare alle Holy Litigation e per festeggiare i Just Time in K5,ho scelto d'inserire anche gli EVENTS,perche' sono formati in realta' da dati anche loro e posso anticipare che sono impressionanti solo a vederli,sopratutto perche' quasi sempre sono uniti a 1 solo dominio e i dati sono applicati solo "a termini specifici" e naturalmente saranno quelli del Just Time K5:)
Questa è stata la prima idea per festeggiare l'incredibile percorso dei Just Time K5 e poi è arrivata anche la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator a rendere straordinari i festeggiamenti e lo ha fatto in "maniera diretta":)

Tutte le pubblicazioni dei Just Time e degli RF formano solo degli esempi,rispetto alle Demo Data e cioe' alle combinazioni dei termini stessi e il merito non appartiene alle Alte Rilevanze,ma ai fantastici Low Keywords Value,perche' sono esclusivamente LORO a formare le Proposte Complessive e quindi determinano anche i Dati Veri:)
Ho inserito questa posizione perche' tra un po' ci saranno tantissimi termini per questa prima pubblicazione finale dei Just Time in K5 e quindi occorre ricordare che in realta' formano solo degli esempi in funzione delle Demo Data e il report piu' importante è proprio quello delle Low Keywords Value,compresi i termini effettivi che hanno sostenuto quelli del Supreme Case Creator:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html 
E' stato il principale protagonista anche nella precedente pubblicazione,attraverso le combinazioni unite alle 2 Page Solemn presenti e non esiste nessuna possibilita' di arrivare alla descrizione sotto attraverso "le generative content":)
Nelle Holy Litigation,la posizione evidenziata sopra è stata solo l'inizio e serviva per "creare il contesto alla Fantasia Infinita" del Supreme Case Creator e dopo aver scritto i contenuti,è arrivata anche l'idea di sistemare i termini diretti,perche' anch'essi sono delle Alte Rilevanze e la posizione è unita sempre a degli esempi,pero' i termini specifici sono molto particolari,perche' oltre alle Alte Rilevanze,hanno anche un numero elevatissimo di posizioni,insieme alle pubblicazioni in cui sono sistemati:)
La posizione sistemata è importantissima,perche' attraverso 3 soli termini,sistemati in tantissime pubblicazioni,diventa facile la Verifica delle Low Keywords Value e cioe' delle Proposte Complessive,perche' i 3 termini possono appartenere a 1 sola pubblicazione,nonostante la loro elevatissima presenza e la Verifica è molto semplice,perche' il principale valore dei termini,deriva dal fatto che non sono elevate le presenze delle Irrelevant Keywords,altrimenti non esisterebbe nessun dato e per i 3 termini specifici,presenti in tantissime pubblicazioni,la Verifica è oggettiva,perche' sono molto elevate le probabilita che i contenuti siano eliminati prima di determinare qualsiasi valore:)
Tutta la Descrizione contiene il percorso oggettivo dei 3 termini specifici per festeggiare il percorso finale dei Just Time in K5 e in questa posizione il Supreme Case Creator ha concesso anche il Plus,rispetto alla SUA Fantasia Infinita e arriva al Divertimento Assoluto,perche' la pubblicazione che contiene i 3 termini unici è quella sotto:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
La posizione appartiene a una Sister Site di AV,pero' è questo dominio ad avere i codici Canonical per i 3 termini e quelli che seguiranno sono anche piu' Rilevanti,pero' nessuno è capace di Determinare il Divertimento Assoluto,unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
Per comprenderla,occorre aggiungere altri contenuti al Customer Data,iniziando da quelli sotto:)
Per comprendere il Plus del Divertimento Assoluto,è sufficente sistemare questa posizione "unita ai cari CRM" e cioe' a Salesforce,ed è stata la sua prima presenza nei contenuti di questo dominio e l'ingresso è stato "Tutt'Altro che Trionfale":)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
Nella Holy Litigation,in rappresentanza di tutti gli operatori in Alternate Service,era presente proprio Salesforce e l'unione è stata del Tutto Casuale,pero' il contesto è importantissimo, perche' esistono posizioni completamente negative per Salesforce,nella pubblicazione che contiene i 3 termini fantastici di questo HB Just Time Juice Events Litigation DCE K5 e quindi è presente "la Scelta Estrema" dei Fact Check,perche' esiste solo 1 Alternativa e cioe' è possibile che siano Falsi i Dati di Salesforce e Veri quelli di questo dominio,grazie alla presenza del Just Time in K5 e il suo report è generato solo dalle Proposte Complessive e quindi i Fact Check Veri possono appartenere a 1 solo dominio e non è quello di Salesforce:) 
La fantasia Infinita del Supreme Case Creator è unita solo alla presenza dei Fatti Veri e per il contesto specifico di Salesforce e del CRM,non occorre unire "la Trascendenza dei Dati",perche' è sufficente unire "l'Immanenza delle Logica" e indirettamente è scritta dall'Holy Grail TFD Microsoft,rispetto al Quality Score e quindi al valore delle Keywords e delle Landing Pages generate ,ed è l'unica posizione capace di arrivare al ROI e cioe' al colossale business online.
Il senso è molto semplice,perche' i Customer di Salesforce (sono Clienti per Prodotti e Servizi) se dovessero avere dei Dati Veri,l'unico percorso capace di generarli è quello descritto nell'immagine sopra,ed è Difficilissimo da rendere compatibile con la Relationship,semplicemente perche' quest'ultima possiede una Credibility molto Scarsa,rispetto al Natural delle operazioni specifiche stesse:) 
Il Destino,attraverso la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,ha voluto che a July 2023,nella pubblicazione che contiene i termini festeggiati in questo primo Just Time K5 finale,esistesse anche la posizione sopra e forma il contesto piu' Divertente,da unire al CRM o Relationship e quindi anche al "suo Boss" e cioe' Salesforce:)
E' indicata l'eliminazione dei Similar Segment,rispetto ai Match dei Customer e la posizione è anche normale,perche' i Similar sono in realta' dei Duplicati,anche rispetto ai Customer e quindi è molto utile conoscere "quali possono essere le sue violazioni",perche' ai Similar Segment,prima di essere eliminati,è indispensabile anche arrivarci e questa posizione formera' la migliore unione rispetto alla pubblicazione precedente ( è sistemata anche qui ) della Holy Litigation Demonstrate True Rating Value,semplicemente perche' i migliori esempi sistemati sono proprio uniti alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator (il riferimento è alle incredibili posizioni delle Page Solemn e dei loro contenuti) e i dati dei Customer,appartengono proprio alla pubblicazione che contiene i 3 termini e nella pubblicazione precedente delle Holy Litigation,tra i tantissimi elementi degli Alternate Service,la Casualita' (in realta' esiste sempre l'Infinita Fantasia del Supreme:)  ha voluto che esistesse l'esempio di Salesforce,tramite "la sua modesta costruzione" realizzata grazie ai Customer e alla loro Relationship e cioe' al NULLA e il contesto è capace di fornire la migliore evidenza,rispetto alla potenza,unita al business del contesto online,grazie all'aiuto dell'Holy Grail TFD Comcast (Entity Data Juice:) ,ed è sufficente solo la comparazione delle sedi ufficiali , per avere la migliore evidenza,rispetto alla potenza del contesto online ed è velocissima la comparazione, perche' è realizzata attraverso il NULLA del CRM per Salesforce, rispetto al TUTTO dell'Holy Grail TFD Comcast:)
Per approfondire la conoscenza dei valori,esiste anche questa comparazione,ed è fatta tramite il CRM di Salesforce e cioe' il NULLA,rispetto alla piu' grande Piramide della civilta' egiziana ,insieme a una delle costruzioni piu' note al mondo,ed è la torre Eiffel:)
La comparazione è molto importante,perche' rende semplicissima la comprensione di qualsiasi report,ad iniziare dal suo valore intrinseco stesso unito al contesto online,perche' solo LUI permette l'esistenza della costruzione di Salesforce unita al CRM:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
Questa posizione,unita alla pubblicazione del Just Time K5 finale (è solo la prima:) ,rende la comparazione di Salesforce molto Divertente,perche' esiste "l'Immanenza della Logica",senza nessuna necessita di arrivare "alla Trascendenza del Supreme Case Creator" ,ed è l'Eliminazione dei Similar Segment unita ai Match dei Data Customer e per comprendere l'Entita del Divertimento,è indispensabile conoscere quali sono le violazioni possibili dei Customers e cioe' dei Clienti uniti ai Prodotti e Servizi del contesto online:) 
Questa è la posizione attuale dei Customer e quindi dei CRM e di conseguenza anche di Salesforce e nella posizione è possibile inserire tutti gli altri operatori degli Alternate Service,perche' fanno esattamente le stesse operazioni e l'unica differenza è "la denominazione operativa",perche' in realta' sono formate solo da Schemes,ed è anche il senso effettivo degli snippet sistemati sopra:)
Sono tutti importanti,pero' ho scelto di evidenziare il piu' Divertente da unire ai Customer e alle loro Fake Data,ed è la Policy contro le "operazioni in Third-Party":)
Per comprendere questa posizione,occorre ricordare "la Stella Polare" di tutti i reports,ed è la Natural Search e da essa derivano le Irrelevant Keywords e formano la base di qualsiasi reports,da unire anche ai Customers e sono i Main Content e cioe' il Core Pilars del Page Quality Rating.
Il Divertimento inizia proprio a questo punto,grazie alle Policy contro la violazione del Third-Party e sono semplicemente dei presunti "domini autorevoli" e offrono il proprio spazio , per "gonfiare i dati dei loro clienti" (è tutta Inflate Data:) e naturalmente il servizio "non è gratuito" e l'aspetto Divertente è unito al fatto che i presunti domini autorevoli, quasi sempre hanno Content peggiori dei loro Clienti o Customers,ed è facile la verifica,perche' la violazione della Policy del Third-Party,è unita direttamente all'account di qualsiasi utente e la sua collocazione fisica è nei DISCOVER e quindi l'autore che immagina di poter superare tutti questi ostacoli,restando anche immune dalle penalita',detiene l'idiozia assoluta e quindi i suoi contenuti possono essere allo stesso livello e non arriveranno mai a nessuna Autorita' e quindi non potranno attivare nessun Third-Party e di conseguenza non lo potranno nemmeno violare:)
Questa posizione è nota anche attraverso la denominazione di "SEO Parasite" e rispetto alle descrizione fatte "rappresenta quasi un complimento", perche' l'Idiozia Assoluta arriva molto prima,ed è sistemata direttamente nei DISCOVER e quindi coloro che violano il Third-Party,non hanno nemmeno la speranza di arrivare al Parasite,perche' i loro contenuti non hanno nemmeno l'inizio dei Match:) (il blocco al DISCOVER significa che non esistera' mai piu' nessun dato,nei secoli dei secoli:)
L'unica Autorita Vera è esclusivamente il CONTENT CREATOR e non esiste nessuna possibilita' che possa essere Idiota, perche' i dati del contesto online sono i piu' difficili da raggiungere,rispetto a tutta la storia dei Content,compresi quelli degli autori tradizionali e quindi solo gli Idioti Effettivi possono immaginare di violare la Policy del Third-Party,restando Immuni dalle Penalita':) 
Questa è un altra posizione fantastica da unire ai Customer, attraverso la Richiesta del Lead Form:)
I Leads "hanno come riferimento le intenzioni degli acquisti" sia per prodotti e servizi,ed è facile immaginare quanto possa essere scarsa la loro Credibility e per comprenderlo è sufficente unire le posizioni precedenti unite alla violazione del Third-Party e a monte di essa,esiste la Natural Search e a scalare arrivano le Irrelevant Keywords e sono loro a formare i Main Content e quindi qualsiasi reports.
Gli autori che hanno questo contesto possono inviare il Form Richiesto per Certificare che i Leads sono Veri e naturalmente non possono fare l'operazione gli autori che violano la Policy del Third-Party,perche' i loro contenuti sono gia' eliminati al DISCOVER:)
Anche questa posizione aiuta tantissimo a comprendere il contesto reale dei Customer e tra le posizioni presenti,ho scelto la migliore da unire ai contenuti precedenti,ed è quella della DESTINAZIONE RICHIESTA e sono le Landing Pages e nascono esclusivamente dalla Natural Search;passano attraverso le Irrelevant Keywords e arrivano ai Main Content e cioe' al Core Pilars del Page Quality Rating e quindi alle Proposte Complessive e sono loro a formare le Landing Pages e quest'ultime determinano le Conversioni e quindi tutto il business online e per questo motivo è molto importante la "RICHIESTA DELLA DESTINAZIONE",semplicemente perche' l'URL applicato deve avere poi Content Validi,altrimenti sarebbe la fine per la Pure Information Value e cioe' il business stesso del Contento Online e questa è la posizione effettiva,applicata agli snippet per le violazioni dei Customer Data,ed è facile comprendere quanto siano importanti:)
Questa è la posizione piu' Divertente per festeggiare il compleanno (HB:) dei Just Time Juice Events Litigation DCE K5:)
E' lo Status delle Keywords e il senso è sistemato nell'evidenza,ed è quello del Quality Score e cioe' sono le Landing Pages, ed esclusivamente da LORO arrivano le Conversioni e quindi tutto il business online:)
E' questo contesto a formare la Pure Information Value e i Dangerous Products or Services sistemati nell'altro snippet,sono verificati solo dopo aver certificato che lo Status delle Keywords è all'interno del Quality Score,perche' senza di esso è inutile Preoccuparsi del Rischio unito a Prodotti e Servizi o qualsiasi altra violazione,perche' sono eliminati prima:) (l'unico rischio e pericolo è unito agli autori che utilizzano le strategie elencate:)
Questa è la conferma che i Prodotti e Servizi Dangerous,causano Rischi solo per gli autori idioti che l'utilizzano:)
Sempre nell'anno glorioso 2019 sono arrivate le Strutture Data anche per i Prodotti (NOV 2019) ,attraverso l'unione con il Rick Result e quindi la Preoccupazione del Third-Party o dei Leads è solo una Formalita' anche per i Customer Data,perche' esiste la sicurezza che arrivano prima gli Status delle Keywords e determinano il Quality Score e da esso nascono le Landing Pages e formano la Pure Information Value e la migliore evidenza di tutto il contesto è l'Holy Grail TFD Comcast:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
La posizione è sistemata proprio nella Holy Litigation,ed è nata per festeggiare il Frame Global Limit e senza conoscere quali sarebbero stati gli sviluppi,ho sistemato il percorso "suggerito dal Supreme Case Creator" attraverso 2 Page Solemn e hanno una combinazione talmente fantastica,da rendere palese il suggerimento stesso:) A parte i contenuti oggettivi delle pubblicazioni,esistono i termini stessi delle combinazioni,insieme alla posizione in cui sono sistemati e sono gli stessi da cui sono nate le Holy Litigation e per avere il contesto specifico,solo la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator è capace di Farlo:)
Posso assicurare che non conoscevo gli sviluppi che avrebbero avuto le combinazioni dei termini appena descritte,ad iniziare dal fatto che non immaginavo nemmeno che potessero esistere,pero' la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator non Ha Limiti e questa volta è stato LUI direttamente a portare il suggerimento piu' Divertente,ed è proprio quello dei Customer Data e quindi di Salesforce e di tutti gli altri Alternate Service,utilizzati nella pubblicazione precedente senza conoscere quali sarebbero stati i suoi sviluppi:) 
Questa è la pubblicazione dei Customer Data di July 2023,ed è quella che ha i 3 termini in Just Time K5 e il riferimento dei Match è il dominio complessivo e poi esistono i conflitti globali e per arrivarci,esiste 1 sola possibilita',ed è quella delle Proposte Complessive e cioe' del Page Quality Rating e naturalmente non possono essere scelte 22 posizioni,rispetto a qualsiasi combinazione dei termini,perche' UNA SOLA COMBINAZIONE puo avere la Rilevanza e quindi è facile comprendere quanto sono importanti le Low Keywords Value ,perche' sono state loro a sostenere le Alte Rilevanze e tutte le altre violazioni,comprese quelle unite ai Customer Data,debbono prima passare per le Low Keywords Value (sono i termini effettivi:),perche' altrimenti non esiste nemmeno la possibilita' di arrivare alle violazioni e tra quelle delle Customer Data,merita una citazione speciale la Policy del Third-Party (è quella dei presunti domini autorevoli :) perche' la sua collocazione fisica è sistemata direttamente nel DISCOVER e quindi i suoi Match non iniziano nemmeno e non inizieranno mai:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
Questa è un altra incredibile posizione,rispetto all'idiozia delle violazioni stesse,compreso quella del Third-Party sistemato sopra:)
E' il numero di posizioni dei 3 termini di questo primo Just Time finale per i festeggiamenti del K5,ed esistono 23 posizioni e naturalmente il contesto è assolutamente Casuale e cioe ne è presente UNA IN PIU',rispetto alla pubblicazione che contiene i 3 termini unici,ed è proprio quella del Customer data:)
Occorre sempre ricordare che i Just Time e gli RF sono degli esempi in funzione delle Demo Data e cioe' della combinazione dei termini stessi e per renderla attiva è proprio indispensabile avere il Minor Numero di Match Possibili e avere 45 presenze in 2 sole pubblicazioni, unite agli stessi termini,significa che le Low keywords Value e cioe' i termini effettivi,"hanno compiuto dei miracoli" e avendo il Supreme Case Creator come riferimento dei Match,i miracoli delle Low Keywords Value sono anche pertinenti:)
Nel contesto online effettivo i dati sono diversi dagli RF e dai Just Time,perche' sono applicate anche le Close Variants complete ,pero' il valore delle Low Keywords resta sempre elevatissimo e quindi lo sono anche i reports dei Just Time e degli RF, perche' è Vero che non sono presenti le Close Variants,pero' in compenso esistono le Alte Rilevanze a determinare il valore dei Match ,ed è sufficente solo la loro presenza per bypassare anche le Close Variants e tra un po',grazie al Just Time Juice Events Litigation,le Low Keywords Value arriveranno "oltre il 7° cielo" e diventeranno davvero "super pertinenti anche i suoi miracoli":) Sara' sufficente solo vedere i reports degli Eventi uniti ai termini ad Altissima Rilevanza,insieme ai domini presenti e si comprendera' facilmente che le posizioni piu' importanti,per paradosso,sono quelle delle Low Keywords Value,perche' sono loro a creare le Proposte Complessive,ed è l'unica posizione da unire realmente ai Dati Veri:)
Questa è un altra curiosita,ed è la prima pagina definitiva di AV e contiene la Page Solemn di AUG 2023 e anche in questa posizione esistono i 3 termini per i festeggiamenti di questo primo Just Time K5 finale e il numero di posizioni ne sono 31 e le altre 2 pubblicazioni ne hanno 45 e poi esistono oltre 1400 Post ancora e quindi è facile comprendere quanto è elevata la potenza delle Low Keywords Value, perche' le singole combinazioni dei termini debbono anche avere dei periodi in cui sono sistemate,ed è facile ripeterli tante volte nelle pubblicazioni,sopratutto quando esistono gli stessi termini unici ,ed è il contesto appena descritto a formare le Irrelevant Keywords e quando sono presenti loro,è inutile applicare qualsiasi altra strategia,perche' non esisteranno i contenuti a cui unirle:)
E' questo contesto a formare la Pure Information Value e si comprende facilmente "perche' le strategie alternative",comprese quelle del Customer Data unita ai 3 termini di questo Just Time K5,non arrivano a nessun Dato Vero,semplicemente perche' è indispensabile prima avere Content Validi e li debbono possedere anche i domini che compiono le operazioni e quindi la Credibility rispetto al Natural delle operazioni stesse è Molto Scarsa,ad iniziare dalla Logica dei reports e per comprenderla è sufficente il contesto delle Customer Data,presente in questa pubblicazione:) Dopo aver raggiunto Content Validi, non è nemmeno immaginabile utilizzare i valori generati,per fare Relationship,perche' significa che l'autore è completamente deficente e non ha nessuna consapevolezza nemmeno del contesto in cui si trova e probabilmente immagina di essere nel contesto dei contenuti tradizionali e di avere come principale elemento operativo, l'IGNORE :)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
Per ricordare il contesto operativo effettivo,il miglior aiuto arriva dall'Holy Grail TFD Comcast,grazie anche al suo ruolo di Entity Data Juice operativo a 360°,perche' possiede direttamente un volume di contenuti elevatissimo e nello stesso tempo è anche l'operatore dei Providers piu' importante al mondo:) 
Quindi è facile comprendere il contesto operativo dei dati,ad iniziare da quelli specifici dei Customer Data uniti ai festeggiamenti di questo primo Just Time K5 finale,perche' l'Holy Grail TFD Comcast certifica la presenza elevatissima di Spam nel Brain degli operatori uniti alle Relationship e a tutti gli altri Schemes (è l'operativita' reale:).
Solo quest'immagine rende evidente quanto sia elevata la presenza di Spam nel Brain degli operatori Alternativi ai Dati Veri,ad iniziare dalla "fantasiosa relationship" unita ai Customer Data:)
L'evidenza dell'immagine esprime il lavoro oggettivo dei Providers,ad inziare dal contesto operativo dei mezzi necessari per compiere le operazioni e solo rispetto ai Vans di Xfinity,l'utilizzo di veicoli elettrici ha permesso di avere il risparmio di carburante sotto:)
Il risparmio è formato da oltre 41 Milion in litri di carburante,solo per l'anno 2023,rispetto all'anno 2019 e solo questi dati aiutano a comprendere quanto sia elevato solo il numero di Vans necessari per fare il lavoro dei Providers e di conseguenza è facile comprendere anche il ruolo di Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast,rispetto ai Dati Veri e naturalmente non sono quelli dei Customer e delle Relationship e di tutte le altre operazioni degli Alternate Service,ma solo la Pure Information Value,permette di fare "il pieno di carburante alla flotta di Vans":)
Quest'immagine è un po' goliardica,pero' il senso è reale e sono elevate anche le probabilita' che sia la risposta VERA dell'Holy Grail TFD Comcast,rispetto ai dementi operatori degli Alternate Service,insieme agli utenti che li pagano:)
 L'immagine è anche molto ottimista,perche' se gli operatori degli Alternate Service (la Relationship e Salesforce solo per citare l'esempio sistemato in questi contenuti) chiedessero all'Holy Grail TFD Comcast di essere il loro Provider ,è sicuro al 100% che la risposta sia quella sopra,ed è anche molto ottimista, perche' gli operatori in Alternate Service dovranno anche avere la fortuna di trovare "il dirigente piu' simpatico di Comcast" (è il Life Smile:) e dovra' anche esistere la fortuna che il manager di Comcast,nel giorno in cui arrivano gli operatori degli Alternate Service, non abbia avuto altri problemi (è l'Harmony Day Comcast:).
Se dovesse esistere l'insieme positivo (Life Smile & Harmony Day per il manager di Comcast) gli operatori degli Alternate Service avranno la risposta sopra e se il manager di Comcast dovesse "essere un po' incazzato", è sicuro che utilizzera "il carburante risparmiato" per i suoi Vans "in maniera inconsulta" (cioe' dara fuoco agli operatori alternativi ai Dati Veri:)
Per comprendere il livello dell'Entity Data Juice e Holy Grail TFD Comcast,è utilissima la posizione degli ISP o Provider italiani e quelle sopra sono le prime posizioni,rispetto agli IP o utenti gestiti dai Providers italiani.
La prima posizione della TIM con 24 Milion di utenti era scontata,pero' in questo contesto è molto utile il dato della TIM,perche' rende semplice "fare alcuni calcoli" e il primo è evidente,perche' la somma di tutti gli altri Providers italiani,non raggiunge i dati della TIM  e la posizione rende semplice fare un altro calcolo,perche' solo per arrivare ai dati di Xfinity,servirebbero quasi 6 TIM e dal calcolo è esclusa AT&T,insieme a Comcast Business:) 
Il dato di Xfinity è formato da oltre 122 Milion di utenti solo in USA (tutti i Providers italiani raggiungono 58 Milion di utenti e quasi la meta' appartiene alla TIM:) e a questo dato vanno uniti  "i risparmi dei carburanti" (oltre 40 Milion litri:) e l'insieme rende facile comprendere quanto sia elevato l'impegno per sostenere il lavoro dei Providers e nello stesso tempo,l'Entity Data Juice Comcast,rende semplicissimo comprendere quanto è potente la Pure Information Value e cioe' il valore delle ricerche stesse:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html
Questa è la Potenza effettiva delle ricerche,attraverso la Pure Information Value,ed ha un Contesto Straordinario,ed è quello del DEMONSTRATE Capabilities e il riferimento è alla Gemini e cioe' al Most Capable AI Model e significa semplicemente comprendere "come sono fatti i dati realmente" e la posizione è proprio indispensabile,perche' l'unica alternativa è l'Inflate Data e cioe' il fallimento di tutto il sistema.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html
 Questo è il contesto straordinario da cui è nata la Pure Information Value e per comprenderlo sono sufficenti le date:
il Demonstrate Capabilities che la contiene è DEC 22 2023 ,mentre la Search Generative Experience,insieme a Gemini è arrivata a DEC 6 2023,pero' alcune ore dopo la pubblicazione della Broken Experience Overall Inflate Data e nel corso degli anni sono state tantissime le presenze simili,attraverso Casualita' Straordinarie  e quando ho selezionato i termini del Supreme Case Creator, ho prima sperato che esistessero,perche' sono molto elevate le sue presenze e quindi lo sono anche i suoi Match e poi ho pensato proprio alla pubblicazione sistemata sopra,da unire alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,perche' la combinazione oltre ad essere straordinaria è assolutamente unica e naturalmente il senso non è unito solo alle Date,perche' la Broken Experience Overall Inflate Data,possiede dei contenuti specifici e sono Loro ad essere realmente straordinari,perche' senza saperlo,esiste il senso effettivo della Pure Information Value,ed è la Credibility dei dati e senza di loro,non esiste nessun business e il metodo descritto nella Broken Experience Overall Inflate Data puo essere applicato a qualsiasi ricerca,rispetto a qualsiasi categoria,ed ha anche la verifica diretta al suo interno:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/01/pure-business-value-trust-data-fgl-jan.html
Questa è la verifica diretta rispetto alla Broken Experience Overall Inflate Data,ed è unita all'Artificial Traffic,solo in maniera Teorica,perche' è difficilissimo arrivare alle violazioni elencate,ad iniziare dal fatto che occorre prima possedere dei Content Validi e quindi esiste la certificazione che l'autore deve essere completamente idiota,ed è sufficente applicare questa posizione e si ha il valore della Broken Experience,rispetto a qualsiasi ricerca e naturalmente esiste anche l'opposto,ed è proprio quello della Pure Information Value e puo essere verificata facilmente anche LEI, ad iniziare dalle violazioni piu' stupide in assoluto e sono quelle delle OFF Pages:Social Media ;Link Building; Article;Forum,ed è possibile aggiungere anche Amazon direttamente ,perche' è Lei stessa a promuovere "la grande tattica delle OFF Pages",ad iniziare dalla definizione di Magic per il Link Building:)
Se dovessero esistere gli elementi appena descritti,non esiste nessuna speranza di avere la Pure Information Value,rispetto a qualsiasi ricerca,mentre è sicura la Broken Experience e per verificare la posizione,è sufficente l'Entity Data Juice Comcast,utilizzando  solo i dati dei galloni di carburante (11 Milion:) risparmiati grazie all'utilizzo di Vans elettrici e rendono facile comprendere quanto impegno occorre per fare il lavoro dei Providers e di conseguenza si ha anche il livello d'idiozia degli operatori alternativi ai Dati Veri e sono descritti direttamente nell'Artificial Traffic dell'Holy Grail TFD Google,attraverso anche la presenza di Microsoft:)
L'inizio sono le Spam Policies e nell'elenco dello snippet occorre sempre aggiungere i Duplicati e da soli formano quasi il 50% di tutte le Spam e la posizione è solo la prima nell'Artificial Traffic per l'Holy  possibilita' di arrivare alla 2° posizione dell'Artificial Traffic,ed è quella del Ranking:)
Se dovessero essere superate le verifiche delle Spam Policies,compresi i Duplicati interni a qualsiasi dominio e naturalmente occorre anche aggiungere i Duplicati globali,meglio noti come Plagiarism e per non essere tali,è indispensabile avere una Struttura Data Valida e attraverso ESSA occorre dimostrare che i Content sono stati scritti prima,rispetto a qualsiai altro dominio,altrimenti si è in Plagiarism:) Il primo Step della Fundamental Search è proprio quello appena descritto e cioe' viene verificata l'esistenza di Duplicati in tutto il web e naturalmente occorre prima avere l'unicita' nel proprio dominio. 
Superata questa posizione arriva il Ranking,ed è completamente diverso da quello sistemato nei contenuti degli Alternate Service,ad iniziare dal Divertentissimo Ranking di Wikimedia:)
La prima posizione del Ranking System VERO,è occupata dalla BERT e cioe' dalla Migliore Comprensione di Tutti i Tempi,rispetto ai contenuti Effettivamente Scritti,ed è questa posizione ad avere la formula del "From ONE language and Apply Them to Others",senza nessuna Disambiguation,unita allo "stile dei contenuti di Wikimedia":) La Disambiguation è nelle sue "linee guida" e sono pertinenti solo rispetto alla Demenza Totale di Wiki stessa (è il Brain di Wikimedia ad essere in Confusione Totale:),perche' descrivono la Disambiguation,senza possedere nessuna Struttura Data valida e sono gli operatori stessi di Wiki a confermarlo,sempre attraverso la Demenza Totale, perche' esistono anche i Milestone degli EDITS (hanno festeggiato il primo Billion di EDITS a Wiki globale:) e quindi non è proprio possibile che esista anche una Struttura Data Valida e di conseguenza non puo esistere nemmeno la Disambiguation,semplicemente perche' sono i contenuti stessi a NON essere Originali:) Tra l'altro per Wiki,non esistono solo gli EDITS dei Content,perche sono presenti anche le Modifiche dei Size e quelle dei Links e quindi l'unica Confusione,la possiede il Brain di Wiki stessa,perche' è in Opposizione anche alla Logica dei dati Veri e nel Caso specifico sono quelli degli Artificial Traffic e l'unione con il Ranking,arriva dopo tutte le Spam e inizia attraverso l'elemento meno compatibile con la Disambiguation di Wikimedia,ed è la migliore comprensione di tutti i tempi della BERT,arrivata anch'essa al traguardo del K5 e nel Ranking System,rappresenta solo la prima posizione e poi esistono le altre sotto,sempre unite al Ranking:)
Nel Ranking System,dopo la BERT,esistono anche questi "Signori Elementi",chiamati Algoritmi in maniera generica,come se fossero "tecnicamente tutti uguali" e avessero le stesse applicazioni:)
In realta' arrivano dalla Natural Intelligence,ed è semplicissima anche verificarla,attraverso la Logica dei Contenuti,uniti alle General Guidelines e si comprende facilmente "che gli algoritmi non sono tutti uguali",semplicemente perche' a monte di essi,quasi sempre,è proprio la Natural Intelligence ad essere assente:) Anche Wikimedia;i Social Media;Amazon ETC,possiedono gli algoritmi e a parte la qualita' tecnica,è sufficente vedere le loro linee guida e l'operativita' degli algoritmi svanisce del tutto:) 
 
Questa è l'applicazione tecnica di Penguin,ed è inserita nel Ranking System,dopo tutte le Spam e tra di esse,sono presenti anche i Duplicati e quindi,almeno per il 50% dei Content di tutto il Web,è oggettivamente difficile arrivare alle violazioni di Penguin e in questa posizione è possibile sistemare anche i Generative Content (GenAI li chiama Gartner Inc e il Custom CMS piattaforma di PMI e cioe' della Philip Morris International:),perche' non esiste proprio l'Esperienza di UN SOLO Generative Content, che abbia violato "la sua Quality Guidelines specifica":) Semplicemente sono stati eliminati prima dai Duplicati e quindi non hanno nemmeno la soddisfazione di arrivare alla loro violazione specifica i "simpatici GenAI":) 
La stessa posizione è valida per il dottor Penguin,perche' al Purely Seo Link Building occorre prima ARRIVARCI,ed è sufficente solo vedere i collegamenti interni ai domini,per avere il report totale e cioe' oltre ai dati tecnici elencati sopra,il dottor Penguin è anche "il miglior neurologo e psichiatra insieme",perche' è capace di restituire nei suoi reports anche il numero Esatto di Spam,presenti nel Brain di qualsiasi autore:)
I Links,compresi quelli del Building,sono esclusivamente uniti ai termini effettivi presenti in qualsiasi dominio e non significa averli solo scritti,ma debbono aver superato tutti i Match,all'interno di ogni dominio e nei Match globali e solo i termini rimasti Immuni dai Match possono far parte dei Links.
Quindi,se dovessero esistere migliaia di pubblicazioni,unite a pochi collegamenti,il report del dottor Penguin,oltre al Purely SEO Link Building (non esiste nessuna possibilita' che migliaia di pubblicazioni abbiano 3 o 4 Clicks per unirle tutte in maniera NATURALE:) è capace di restituire anche i DATI VERI,rispetto alle Spam presenti nel Cervello degli autori:) 
Anche questa posizione è da ricordare,per festeggiare il primo Just Time finale del K5,sopratutto grazie al Dato Esatto dell'Impatto e arriva direttamente dall'Holy Grail TFD Google,ed è il 90% delle ricerche coinvolte,ed è difficile immaginare "che i Content Interessati" abbiano avuto "un Esperienza Positiva" e attraverso questi dati,diventa ancora piu' semplice comprendere il valore delle Demo Data,perche' esprimono il numero di combinazioni dei termini stessi e possono farlo solo se esistono Content Validi e l'impatto di Hummingbird,certifica che è difficilissimo averli:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
Tutte le posizioni descritte sono unite ai 3 termini fantastici e alla pubblicazione che li contiene,nonostante siano tantissime le loro presenze e ne 45 solo in 2 pubblicazioni (la precedente e quella collegata sopra) e 31 sono le presenze nell'attuale Page Solemn AUG 2023,presente nella prima pagina definitiva di AV collegata sopra:) (esistono poi tantissime presenze in altre pubblicazioni,sempre per i 3 termini di questo Just Time K5 e naturalmente solo 1 combinazione puo essere Rilevante:)
La pubblicazione di July 2023 che possiede i termini unici, al suo interno ha il primo Customer Data e cioe' la Relationship del CRM e quindi è naturale che esista anche la prima presenza di Salesforce:)
Nella precedente pubblicazione,la presenza di Salesforce era unito solo a un esempio,rispetto a tutti gli altri elementi degli Alternate Service e non immaginavo nemmeno che fossero questi i suoi sviluppi,semplicemente perche' non conoscevo quale posizione avessero i 3 termini unici straordinari,uniti alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,ad iniziare dal fatto che sono tantissime le sue posizioni.
Tra le Tante Possibilita',è arrivata la pubblicazione di July 2023,ed è sufficente vedere le Violazioni dei Customer e poi unirle all'Artificial Traffic e si ha l'operativita' effettiva del CRM e cioe' la Relationship e puo essere valida solo dopo aver fatto tutto il percorso descritto e quindi la Credibility,rispetto al Natural delle operazioni,è del tutto INESISTENTE:)
Questo è l'esempio piu' bello per festeggiare i termini unici di questo Just Time K5 Juice Event Litigation:)
Per comprenderlo,occorre iniziare il percorso dai termini unici stessi e la Fantasia del Supreme Case Creator,tra le tantissime possibilita', è arrivata al Customer Data di July 2023:)
E' sufficente unire le violazioni dei Customer (sono i "poveri clienti" dei Prodotti e Servizi) e poi applicare la Pure Information Value,utilizzando anche l'importante aiuto dell'Entity Data Juice Comcast e attraverso questo percorso diventera' molto facile comprendere quanto è bello l'esempio sistemato sopra,da unire ai termini festeggiati in questo primo Just Time finale del K5 e occorre ricordare che i termini sistemati fino a questo punto sono solo un esempio,perche' tra un po' ne esisteranno anche altri e naturalmente non possono essere presenti tutte le descrizioni,perche' ogni posizione ha 3 combinazioni e in totale ne sono 8 e quindi è proprio impossibile sistemare i reports di tutti e tra l'altro le combinazioni non sono nemmeno quelle definitive,perche' dopo FGL SEP 2024,ci sara' il Just Time finale effettivo per il percorso del K5 e al suo interno ci saranno altre combinazioni:)
L'aspetto piu' importante deriva dal contesto oggettivo dei Just Time e degli RF e grazie alle dimensioni del dominio,è gia' un miracolo che esistano i reports,perche' è molto piu' probabile che i contenuti siano eliminati e il "senso delle operazioni" è proprio quello descritto nello snippet sopra e cioe' "Helpful Content System",perche' oggettivamente non puo esistere nessun Aiuto dai Duplicati:)
L'Helpful Content System è un algoritmo anch'esso,ed è facile la sua collocazione nella Pure Information Value e non puo essere formata da Duplicati e alla posizione occorre anche ARRIVARCI, perche' il percorso nasce dall'Artificial o Invalid Traffic e sono le posizioni che vorrebbero raggiungere gli operatori degli Alternate Service,insieme ai loro utenti (li chiamano Visualizzazioni;Impression;Traffic:) e l'aspetto piu' Divertente sono le Preoccupazioni rispetto ai reports dell'Holy Grail TFD Google:) 
Il miglior esempio arriva dalla General Joy Experience e il protagonista "è il Capo dell'Informatica Populista" e cioe' IONOS :)
Ha descritto il "Link Building sostenibile" nelle sue OFF Pages e poi ha aggiunto un Divertente Related,ed è il Ranking Coach di IONOS,direttamente unito al Link Building Sostenibile:)
Questo è il Related,unito al "Link Building Sostenibile" di IONOS e cioe' dopo tutte le cazzate scritte,esiste la PREOCCUPAZIONE della Visibility,rispetto agli Holy Grail TFD Google e Microsoft:)
Il percorso del Ranking è quello unito all'Artificial o Invalid Traffic e prima di arrivare al Ranking,il percorso è lunghissimo e iniziano dalle Spam Policies e prima di arrivare ad ESSE,esistono i Duplicati e se le cose dovessero avere un esisto positivo,si passa al 2° STEP,ed è quello del Ranking e l'accoglienza inizia dalla BERT e poi si passa per tutti gli altri algoritmi e se fosse il dottor Penguin,è proprio impossibile "raccontargli la novella del link building sostenibile" e i termini utilizzati sono oggettivi e sistemati proprio nelle OFF Pages di IONOS e non è un signore qualsiasi,perche' è il 2° proprietario dei Servers e solo Godaddy ha dimensioni un po' maggiori e la General Joy Experience è nata da questo contesto:) 
Dopo queste descrizioni,adesso arriva l'esempio piu' bello da unire ai festeggiamenti del Just Time K5 e da solo permettera' di comprendere quanto è elevato il valore del Juice Events Litigation:)
Per rendere semplice l'esempio,esiste il codice sorgente
E' facile comprendere l'operativita' di Helpful Content,perche' ha il senso oggettivo della Pure Information Value e quindi non possono esistere Duplicati e nessun altra violazione e tantomeno possono esistere "Link Building sostenibili" e i Fatti descritti debbono anche essere VERI, altrimenti l'Helpful Content System,non avrebbe nessun senso e l'aspetto peggiore, è unito al Fatto che non esisterebbe nessun business,senza la Pure Information Value:)
Nel codice sorgente unito all'immagine originale,esiste il Link a cui è unita l'Helpful Content System,ed è quello sotto
https://developers.google.com/search/blog/2024/03/core-update-spam-policies
E' il Core Update di MAR 2023 quello presente in Helpful Content System e la posizione sembra quasi paradossale, perche' il Link sistemato sopra,permette di tornare al primo STEP dell'Artificial o Invalid Traffic,ed è quello delle Spam Policies,mentre l'Helpful Content System è nel 2° STEP,ed è la posizione dedicata al Ranking.
E' facile comprendere che il contesto non ha nessun paradosso in realta,nonostante il link sistemato sopra, perche' se dovessero esistere elevate presenze nei Duplicati,è inutile verificare le altre Spam Policies e di conseguenza,diventa inutile anche l'Helpful Content System,perche' l'unica certezza sara' la presenza della Broken Experience:)
Questo è uno degli Update di MAR 2024,sistemato nell'Helpful Content System,ed è proprio l'Abuse del Third-Party descritto all'inizio di questa pubblicazione e naturalmente non determina nessun AIUTO,perche' è in realta una delle violazioni piu' stupide in assoluto,a causa dell'utilizzo "di presunti domini autorevoli" (è il senso del Third-Party) solo per avere un Artificial Traffic del tutto inutile e l'unica curiosita' è quella di conoscere "i presunti domini autorevoli",perche' di sicuro sono molto Divertenti,grazie al fatto che l'autorita' deriva solo dalla fantasia delle menti idiote che li pagano pure:) 
Questa posizione,insieme a tutte le altre Spam Policies di MAR 2024,non possono partecipare a nessun Helpful Content System e cioe' i veri Ranking,semplicemente perche' sono proprio esclusi dai Match e per il Third-Party,il contesto è proprio oggettivo,perche' la sua posizione fisica è nei DISCOVER e se dovesse essere trovato,termina qualsiasi dato per sempre,rispetto all'intero dominio in cui sono sistemate e la posizione è anche normale,perche' coloro che operano attraverso il Third-Party,di sicuro non sono autori affidabili e l'unico contesto positivo,è unito ai festeggiamenti per questo primo Just Time finale in K5,grazie alla pubblicazione che contiene i termini,ed è quella del Customer Data sistemata sopra,perche' le Relationship sono assai SIMILAR al Third-Party,ad iniziare dall'Idiozia Operativa,perche' le posizioni non determinano nessun Vantaggio,ma è esattamente l'opposto:) 
L'unico vantaggio lo possiedono coloro che organizzano il sistema e nel Caso specifico è Salesforce e lo ha potuto fare solo per il fatto che il contesto online esiste e il merito non è assolutamente di Salesforce e il suo contesto serve solo per alimentare il Divertimento,grazie al dominio ufficiale di Salesforce,perche' quella che dovrebbe avere le minori Relationship possibili è LEI stessa,perche' possiede Content oggettivamente scarsi e realizzati anche attraverso Multi detect language in 1 solo Dominio e prima di poter arrivare alle Relationship,il percorso è lunghissimo e difficilissimo nello stesso tempo,naturalmente rispetto ai Dati Veri e quindi, l'unica Logica da unire alla Relationship o a qualsiasi altra operazione degli Alternate Service (sono i promotori dei Dati Falsi,assai piu' semplici da raggiungere:) è quella dell'Idiozia Universale:)
Per comprendere l'Idiozia Universale,ho scelto di utilizzare come esempio proprio Salesforce,perche' realmente è l'elemento meno indicato per fare Relationship,sia per le posizioni descritte sopra (contenuti scarsi e multi detect language in 1 solo dominio:) e per la posizione oggettiva di Salesforce e di tutti gli altri operatori degli Alternate Service,perche' anche loro appartengono alla categoria dell'Information Technology e cioe' del contesto tecnico online e quindi possono provocare seri danni a qualsiasi altra categoria:)
In realta' i danni provocati sono una certezza e per evidenziarli,ho scelto la posizione piu' Divertente da unire alla categoria dell'Information Technology,ed è quella dei Multi Fact Check e per Salesforce il Divertimento è oggettivo,perche' i Fatti Veri Esistono, pero' difficilmente Salesforce puo partecipare alla sua verifica,perche' sono elevatissime le probabilita' che i contenuti di Salesforce,sono eliminati molto prima di arrivare alle verifiche dei Fact Check Stessi e vista l'operativita' effettiva delle Relationship,assai SIMILAR al Third-Party,la probabilita' maggiore è quella dello STOP Definitivo gia' al DISCOVER:)
L'unica grande felicita',rispetto al contesto appena descritto,è quella degli elementi del Juice Events Litigation e per "la prima volta nella storia dell'umanita'" anche la felicita',per paradosso ha DATI ESATTI e sono quelli degli EVENTS e al loro interno esistono le "Litigation Classiche" insieme a quelle Legali e naturalmente i piu' felici,rispetto alle operazioni degli Alternate Service (Salesforce come esempio:) saranno gli Avvocati,presenti nelle dispute legali,unite alle Litigation (anche loro fanno parte degli Eventi:),perche' è sufficente trovare le operazioni specifiche,ed esiste la sicurezza che tutte le cause saranno vinte:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
L'unione degli EVENTS Litigation,alla felicita' degli Avvocati,passa attraverso i Multi Fact Check e l'idea è nata dalla pubblicazione precedente,grazie alle tante combinazioni di EVENTI,presenti nell'anno 2021 e tra di essi esistono anche i Multi Fact Check:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
Questa è la pubblicazione unita ai termini unici di questo primo Just Time finale per i festeggiamenti del suo K5 e nei pochi periodi sopra,sono presenti gia' tanti Fact Check e nessuno di essi "esprime dei complimenti per il CRM" e quindi per Salesforce e di conseguenza il contesto diventa semplicissimo,perche' "esiste l'AUT AUT " nella scelta dei Fact Check e quindi o sono Validi i contenuti sopra,oppure hanno valore quelli del CRM e la posizione puo essere estesa a tutti gli altri operatori degli Alternate Service,perche' scrivono esattamente le stesse cose di Salesforce e un esempio è quello sotto:)
Questa è la posizione di Search Engine Land per Salesforce e ha aggiunto anche il Plus di Gartner Inc e del suo Magic Quadrant per il premio dei Customer Data (per Search Engine Land,Salesforce è un Leader,solo perche' l'ha detto Gartner Inc:) 
Naturalmente in questa posizione Search Engine Land,rappresenta solo un esempio,pero' il contesto è molto Divertente,ad iniziare dall'altra evidenza sistemata nell'immagine ed è formata dall'unione dei PPC e i SEO e solo sistemarli insieme,indica il livello d'idiozia dell'operatore stesso e per Search Engine Land non è una novita',perche' è lo stesso autore "che ha immaginato di ottimizzare il Rank Brain" (è la posizione del Natural language e del Super easy:) e quindi non ha facolta intellettive nemmeno per comprendere "quando è preso per il culo" e quindi diventa normale sistemare i PPC vicino ai SEO,insieme alla presenza di Salesforce,dichiarato Leader delle Customer Data Platforms,da Gartner Inc addirittura,nel domino di Search Engine Land e l'insieme è completamente separato dai Dati Veri,senza la necessita di commetere alcune delle violazioni specifiche,unite ai Customer Data citate sopra,semplicemente perche' sono i Content effettivi ad essere eliminati prima:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
Questa è un altra posizione fantastica da unire ai Multi fact Check,presenti nella stessa pubblicazione unita al Just Time per i festeggiamenti finali del k5:)
E' sistemato l'esempio di Emplifi,sempre all'interno del contesto dei CRM e il Fatto Vero descritto è unito alla posizione stessa dei Social Media e cioe' qualsiasi suo Dato,oltre ad essere Falso in maniera oggettiva (l'operativita reale è solo quella delle OFF Pages,insieme al Link Building:) è sistemato in realta' in 1 solo dominio e anche questo è un Fact Check e non esiste dubbio che sia anche largamente ripetuto in tante altre pubblicazioni dello stesso dominio e quindi,il Trust sarebbe perso da tantissimo tempo,se i Fatti Descritti NON Fossero Veri e naturalmente alla Verifica dei FATTI è indispensabile prima Arrivarci:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
Anche questa posizione è straodinaria da unire ai Multi fact Check e occorre ricordare che è sistemata sempre in 1 sola pubblicazione e quindi è inevitabile citare anche il volume del dominio in cui è inserita,perche' diversi Milion Words,presenti in 1 sola posizione,rendono molto precaria la permanenza dei contenuti,rispetto a qualsiasi pubblicazione presente,sempre in 1 solo dominio:)
Tra l'altro con tutti i Multi fact Check sistemati,è inevitabile che abbia notevoli dimensioni anche la pubblicazione specifica di July 2023,unita ai termini unici di questo Just Time finale per i festeggiamenti del K5.
E' indispensabile ricordare il contesto appena descritto,perche' le protagoniste dei Multi fact Check sistemati sopra sono le Landing Pages e naturalmente sono le prime a subire i Match dei contenuti,perche' se avessero reports negativi,le Landing pages non potrebbero proprio esistere e quindi non ci sarebbero le conversioni e nemmeno il ROI. E' il ritorno sugli investimenti e forma il contesto piu' Divertente da unire ai CRM e alle Custom CMS,ad iniziare dal Pricing stesso del servizio e alle scarsissime probabilita' di avere "qualche ritorno economico",ad iniziare dalla presenza stessa delle Landing Pages:)
E' sufficente unire le Top Cause dell'Invalid Traffic e vedere i CRM delle Customer Data come sono sistemati e gia' si "ha una bella idea" rispetto a quale potra essere "il ritorno sugli investimenti":)
Se tutto dovesse andare bene,insieme alle Top Cause dell'Invalid Traffic (la prima e quasi sempre unica causa è l'Original;Unique e Content Value e i Customer non sono nemmeno citati e ancora meno i loro Links:) esistono anche le Policy Violations e al loro interno,sono presenti le Landing Pages e per arrivarci deve andare proprio Tutto Bene e significa che i Content debbono essere originali;Unici e con Valore aggiunto e i Fatti descritti debbono essere Veri e non sono ammesse le Half True,perche le Mezze Verita sono in realta' dei fatti Falsi e al massimo ne puo esistere solo UNA in UNA pubblicazione e tutti gli altri fatti descritti debbono essere Veri,sempre in UNA Pubblicazione (comprese le eventuali presenze delle Half True) e se non dovesse accadere e cioe' esistono altri Fatti Falsi,sempre in 1 Post,è sufficente solo il primo fatto Non Vero trovato,per eliminare l'intera pubblicazione,senza nessuna necessita di verificare i Match.
Se dovesse andare tutto bene e cioe' esiste 1 solo Fatto Non Vero in 1 pubblicazione e tutti gli altri Fact Check sono positivi,i contenuti diventano Eliggibili,pero' il Fatto Non Vero non puo essere Ripetuto in nessun altra pubblicazione dell'intero dominio in cui è sistemato e tutto l'insieme partecipa alle Top Cause dell'Invalid Traffic e naturalmente il percorso descritto, contiene l'ipotesi che non esista nessuna Policy Violation,perche' altrimenti alla verifica dei fact Check,non esiste nessuna possibilita' di Arrivarci e lo stesso percorso è valido anche all'opposto e tra l'altro è anche il piu' frequente,perche' senza Content Validi,diventa inutile verificare le Policy Violation e per comprendere tutto il contesto è sufficente unire la Pure Information Value e si ha la LOGICA COMPLETA e significa Credibility dei reports e quindi Pure Business Value,ed è sufficente chiederlo all'Holy Grail TFD Comcast,per avere la conferma del suo valore:) 

Questa è la Policies delle violazioni,unita alle Landing Pages e le sue "Quality Guidelines" non prevedono nessun plurale,perche' esiste solo il Quality Score a determinare il valore delle Landing Pages,ed è esattamente uguale a quello dell'Holy Grail TFD Microsoft sistemato sopra e cioe' solo le Keywords determinano i valori e lo fanno anche per le Landing Pages:)
Questa è una posizione ad Altissimo Divertimento aggiunto,prorio per le Landing Pages e il riferimento è a Google Merchant e quindi al business:)
Naturalmente il Divertimento dipende dal Point of View,ed è valido solo per gli Autori Onesti,mentre per gli autori Alternativi ai Dati Veri,la posizione di Google Merchant,si trasforma in un INCUBO:)
Tutti i Prodotti e Servizi nascono dalle Landing Pages,pero' occorre possedere il Quality Score e per raggiungerlo "non esistono scorciatoie" rispetto ai Content Effettivi e per averli occorrono Strutture Data Valide.
In Teoria è possibile aggiungere tutte le operazioni "Extra Content Effettivi",ad iniziare dall'esempio dei Customer data e cioe' CRM e Relationship,pero' occorre poi applicare sempre il DEMONSTRATE,perche' gli autori che compiono queste operazioni hanno una Credibility scarsissima e non è contemplato nessun loro Benefits,rispetto ai Dati Veri,perche' l'unica possibilita' è quella di attraversare il Quality Score ,ed è l'unica linea guida delle Landing Pages e per arrivarci,prima di compiere tutte le eventuali violazioni (per essere eliminati ne è sufficente solo UNA:) è indispensabile che che siano i Content effettivi a non essere eliminati prima dai Match e questa possibilita' "Non è Affatto Unica", perche' è molto Variabile,anche dopo aver avuto Content Validi,grazie al fatto che i Match avvengono sempre:) 
Tra i tantissimi Multi fact Check presenti nella pubblicazione unita a questo primo Just Time finale del K5,esiste anche la posizione sopra,unita sempre alle Landing Pages e la sua presenza certifica che i Fatti sono Veri e sono anche molto semplici da unire alla Logica dei Dati Veri,opposti ai Dati Falsi dei CRM e di tutti gli Alternate Service e l'aspetto fantastico è la definizione,all'interno dei Multi fact Check presenti in 1 sola pubblicazione e li ho definiti semplicemente Schemes,perche' è assolutamente Vero e cioe' è la Vera operativita di tutti gli Alternate Service,a prescindere dalle denominazioni operative,ed è sufficente solo la Logica per renderli del tutto incompatibili con la Pure Information Value e cioe' con il business stesso del contesto online:)
Questo è l'unione principale rispetto alla Pure Information Value e quindi al Quality Score e di conseguenza alle Landing Pages e arriva direttamente dalle Top Cause dell'Invalid Traffic,ed è formata dai Legittimi Publishers,per la semplice Ragione che sono esclusivamente LORO a generare il business online mentre i Publishers Illegittimi cercano di Distruggere il business,attraverso i Dati palesemente falsi,uniti ai suggerimenti degli operatori Alternativi ai Dati Veri:)
Esclusivamente per questo motivo,anche le grandi Enterprise,nonostante investimenti economici colossali,spesso perdono i Match nei confronti dei Legittimi Publishers,perche' solo il Page Quality Rating unito alle Proposte Complessive è in grado di generare Valore e senza i Legittimi Publishers,esisterebbe solo Tons di Links collegati al NULLA:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
Ne esistono tantissimi di Multi Fact Check solo nella pubblicazione di July 2023 e non potendoli sistemare tutti ho scelto solo alcune posizioni interessanti e il motivo è molto semplice,perche' gli stessi Fatti descritti sono anche in tante altre pubblicazioni e quindi esiste la verifica immediata grazie alla posizione delle DUE VIOLATION descritta sopra,perche' non esisterebbe nessun Just Time e nessun RF e tantomeno i reports sarebbero arrivati al K5 DCE1 e il motivo non è unito solo alla pubblicazione specifica, ma sono state le Proposte Complessive a permetterlo,ad iniziare dal Fatto di non essere state eliminate o almeno lo sono state nel minor numero possibile,altrimenti non esisterebbe nessun dato:)
I termini fantastici di questo primo Just Time finale K5 ,oltre ad essere uniti a una combinazione fantastica,ad iniziare dalla pubblicazione in cui sono sistemati, possiedono anche un contesto straordinario e sono i festeggiamenti per il K5,rispetto ai fantastici Developers dell'anno meraviglioso 2019:)
Iniziano da SEP 6 2019 attraverso il DNS Verification e la posizione è meravigliosa da unire a qualsiasi Providers,perche' esiste "la verifica automatica" attraverso l'ISP di qualsiasi dominio e quindi,gli operatori alternativi ai Dati Veri,debbono cambiare proprio categoria e andare direttamente nella Science Fiction:)
A SEP 10 2019 esiste l'evoluzione dei Links in NOFOLLOW e anche loro confermano che i contenuti degli Alternate Service (anche Search Engine Land ne fa parte) alla categoria della Science Fiction,perche' le loro operazioni,sono esclusivamente in Dofollow per realizzare solo Schemes:)
(è sufficente vedere i PPC e i SEO di Search Engine Land sistemati sopra e non esiste speranza di trovare NOFOLLOW:)
A SEP 16 2019 sono arrivati i Review del Rick Result,ed è la posizione piu' Divertente in assoluto,perche' le sue presenze sono elevatissime e sistemate in qualsiasi categoria (anche nelle Science Fiction e Novelle sono presenti:) e il senso del Divertimento è molto semplice,perche' quasi sempre, i contenuti degli autori delle Revisioni, sono peggiori rispetto ai contenuti dei domini revisionati e i revisori "pretendono anche di essere pagati" per il loro servizio:)
Per fare Revisioni e dare vantaggi ad altri Domini,occorre Dimostrare fisicamente di avere Content validi (è obbligatoria sistemare un collegamento verso i propri contenuti nelle revisioni e dorma il DEMONSTRATE:)  e naturalmente,l'operazione ha una Credibility scarsissima,ad iniziare dall'Idiozia dell'autore delle revisioni stesse,perche' non è oggettivamente compatibile rispetto a Content validi:)
Dopo tutte le posizioni sistemate,questo è l'ISP del dominio e naturalmente il contesto è noto,pero' attraverso il volume dei Content dello spazio;la categoria specifica dei contenuti stessi,avere come ISP l'Holy Grail TFD Google e quindi anche l'Automated del DNS,rappresenta la verifica piu' elevata dell'intero universo,anche in senso oggettivo,perche' nell'Information Technology sono gli Engines stessi le principali Main Entity:)
Questo è il DNS del dominio durante il prelievo: A Records è l'indirizzo dell'Ipv4 e AAAA Records è l'indirizzo dell'Ipv6 e sono entrambi funzionanti e per comprendere il valore di questi reports,occorre unire i Developer appena sistemati di SEP 2019,alle posizioni delle Customer Data iniziali e si ha subito il valore dei reports sopra,senza nemmeno la necessita di verificare i contenuti,perche' se vengono trovate Relationship;Citazioni (a parte quelle di Google Scholar:) ; Segnalazioni; Revisioni; CMS Custom ETC,gli unici elementi felici saranno quelli del Juice Events Litigation, perche' esiste la certezza di vincere qualsiasi Match,quasi sempre anche prima del Loro inizio:)
Dal DNS del dominio si passa ai singoli indirizzi,sempre al momento del prelievo e sono sistemati quelli in Ipv4 e IPv6 e l'AS e cioe' il Provider o ISP del dominio è l'Holy Grail TFD Google e il contesto diventa meraviglioso,perche' i Developer sistemati sopra,non solo hanno l'Automatic DNS con il proprio Provider (significa che non è possibile modificare nulla e per questo motivo esiste l'Automatic DNS:) ,ma è anche il principale Engine dell'universo noto e l'unico competitor effettivo è il meraviglioso Holy Grail TFD Microsoft e per avere un po' di Market Share in piu' "si è inventato l'impossibile",ad iniziare dalla diffusione capillare del suo Powered per un "numero sterminato di altri Engines" e tra di essi esiste anche DuckDuckGo,felice per le sanzioni del dipartimento giustizia USA contro Google:) (Duckduckgo deve solo ringrazire l'esistenza di Google,perche' altrimenti sarebbe Duckduckgo a non esistere proprio:)
Questa è l'evidenza specifica per l'IPv6 di questo dominio e il report ha un importanza oggettiva per le posizioni descritte sopra e sono importanti anche per la curiosita sistemata sotto:)
La curiosita' è nella Propagazione,partendo dall'ISP di questo dominio
Il Web funziona realmente secondo il grafico sopra e la Propogazione inizia dai Top Protocolli di IANA e poi ICANN e a seguire tutte le Macro Regioni del Web e da loro si arriva ai Providers e occorre anche distinguerli,perche' esistono ISP che "affittano i collegamenti" e altri che li creano e l'Holy Grail TFD Comcast appartiene a quest'ultimi e anche LUI è nella Propagazione sopra,ed è la prima unione rispetto all'ISP di questo dominio e cioe' l'Holy Grail TFD Google:)
Esistono solo 3 evidenze,pero' sono molto curiose:AS701 ha come ISP,rispetto ai domini a cui è unito,VERIZON,ed è un Providers o ISP completo e cioe' realizza fisicamente i collegamenti attraverso i Cavi;le fibre e i satelliti.
L'ISP AS7018 è AT&T e cioe' Comcast e anch'esso è un Providers completo e possiede una "flotta enorme di Vans" ,oltre a quella sistemata per Xfinity,sempre Comcast e poi esiste AS 7922 nei Providers o ISP,ed è il Signore sotto:)


E' Comcast Cable l'ISP 7922 e i dati arrivano da Arin,ed è la macroregione del Nord America e il contesto rende semplice il ruolo di Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast,grazie alla sua operativita' completa di Provider (cioe' crea la struttura fisica del web e non affitta solo i collegamenti) e nello stesso tempo,l'Entity Data Juice Comcast,detiene anche il maggior volume dei contenuti tradizionali (insieme all'Holy Grail TFD Bertelsmann) e grazie a quest'unione diventa semplicissimo comprendere il Valore della Pure Information e cioe' delle ricerche stesse e nello stesso tempo è facilissimo comprendere anche il suo opposto e cioe' le operazioni demenziali degli Alternate Service:)
Grazie all'Entity Data Juice Comcast è possibile "vedere fisicamente" la Pure Information Value e tra di essi esistono anche i Dati Veri  dei Just Time;degli RF ; delle Page Solemn; delle Data Priority e di tutti i Developers dell'anno straordinario 2019, perche' senza di essi non potrebbe proprio esistere nessuna Pure Information Value ed è sufficente solo immaginare i Review senza il Demonstrate cosa potrebbero generare e cioe' solo Inflate Data e per questo motivo la definizione dei Review era SELF SERVING DATA e qualsiasi operatore aveva la possibilita' di creare Review,senza Dimostrare assolutamente nulla e la stessa operazione,è estesa a tutte le Forme Alternative ai Dati Veri (Customer Data comprese e cioe' CRM e quindi Salesforce:) e anche in questo settore,è sufficente applicare la struttura dell'Entity Data Juice Comcast e si ha "la Visione Fisica" della Demenza Totale,semplicissima anche da verificare,sempre grazie all'Entity Data Juice di Comcast,perche' senza Pure Information Value,Salesforce;Wikimedia;Grammarly;i Social Media;Search Engine Land; Ionos;Open AI;Gartner Inc ETC,dovrebbero prima aquistare dei Vans,insieme a "Miglia di scale mobili" e poi andare a sistemare i cavi e le fibre e cioe' "fare il lavoro duro" dei Providers effettivi:)

Quindi è facile prevedere quali possono essere "i risultati della verifica" ,se dovesse essere assente la Pure Information Value,per l'Holy Grail TFD Comcast:)
Gli operatori degli Alternate Service IGNORANO pure la sua esistenza,ad inziare dalla Logica stessa 
e solo per citare alcuni esempi diretti presenti in questa pubblicazione,è sufficente vedere quale percorso occorre fare solo per arrivare alle Customer Data e non esiste nessuna speranza che dal contesto possa nascere la Pure Information Value:)
Quindi "i risultati della verifica" sono velocissimi e non esiste nessun dubbio che la risposta dell'Entity Data Juice Comcast,sia quella sopra,rispetto agli operatori degli Alternate Service e occorre anche sperare di trovare "il manager piu' simpatico di Comcast" (di sicuro lo sono tutti,pero' è indispensabile la presenza del manager in Life Smile e cioe' deve essere proprio simpaticissimo:) e gli operatori in Alternate Service debbono anche sperare che lo stesso manager "sia nel suo Harmony Day" e avendo questo felice contesto,gli operatori degli Alternate Service,nella migliore delle ipotesi,riceveranno la risposta sopra (è quella del ditino medio sollevato:) ,rispetto alla richiesta di utilizzare gli impianti di Comcast nel suo ruolo di Providers:)
Quindi gli operatori alternativi ai Dati Veri (dai Customer Data a scalare) debbono ringraziare l'Holy Grail TFD Google anche per il fatto che esistano i Providers,perche' se dipendesse da loro,non esisterebbero nemmeno i collegamenti,semplicemente perche' anche il business dei Providers è reso possibile dall'Esistenza della Pure Information Value e a monte di ESSA,esistono i Legittimi Publishers a generarla fisicamente,perche' senza Valore dei Content Effettivi,diventerebbe inutile sistemare tonnellate di Links,perche' non esisterebbero proprio i collegamenti fisici dei Providers:) 
Dopo tutto il percorso descritto,questa è la pubblicazione che ha i termini specifici,anche se esiste la versione di AV,per questo primo Just Time K5 finale e la sua collocazione è a monte della Pure Information Value,grazie al Legittimo Publisher che l'ha creata e l'evidenza piu' simpatica del suo Valore è la presenza della Struttura Data stessa e naturalmente è importante in qualsiasi dominio,pero' il contesto specifico della pubblicazione, a cui sono unite Strutture Data Valide,di sicuro è diverso da qualsiasi altro dominio, perche' esiste un numero di Fact Check elevatissimo,in 1 sola pubblicazione e le sue dimensioni sono quelle sotto:)
Queste sono le dimensioni unite al meraviglioso Just Time K5 finale e quindi,non solo sono elevatissime le presenze dei Fact Check,ma è anche indispensabile arrivare prima alla loro Verifica e con 15K termini effettivi in 1 sola pubblicazione,le probabilita' di essere eliminati prima di arrivare ai Fact Check sono molto elevate,rispetto a qualsiasi dominio e quindi figurarsi in questo spazio,perche' grazie a questa pubblicazione i dati ufficiali,molto probabilmente, hanno raggiunto il traguardo dei 4,4 Milion Words (mentre scrivo questo passaggio i dati esatti non li conosco,pero' grazie alla precedente pubblicazione,la probabilita' di aver superato 4,4 Milion Words è molto elevata) e il riferimento dei dati è solo quello ufficiale,nato a MAR 2019 attraverso file XML e occorre sempre ricordarlo,perche' i volumi effettivi,sono molto vicini al nuovo Web Server 19 (la novita significa l'arrivo del TFD Verne nei suoi contenuti:) e a sua volta ha raggiunto il volume del Contest Level Absolute,formato da circa 10 Milion Words e la posizione è importantissima,perche' sono i volumi appena citati,ad avere i Match effettivi e sono loro a generare i Dati Veri,anche per la pubblicazione che contiene i termini di questo primo Just Time finale del K5:) Cioe' i suoi 15K termini effettivi,hanno quasi 10 Milion Words come impatto reale e da questi conflitti arrivano anche i valori dei Multi fact Check e per verificarli è indispensabile che i contenuti non siano eliminati:)
Questa è un altra posizione fantastica per festeggiare i termini di questo Just Time K5,oltre a quelli che seguiranno,perche' il riferimento dei dati sopra (Missing Image) ha sempre i volumi dei Content stessi e quindi dei Match che producono:)
Il senso è molto semplice,perche' le immagini sono proprio separate dai SIZE,insieme ai video e il Missing sistemato sopra ha come riferimento solo gli ALT TAG delle immagini e cioe' non esistono i loro codici,insieme a quelli degli Headers e quindi non ossono esistere nemmeno i loro pesi,insieme a tutti gli altri Tags assenti,semplicemente perche' non sono nemmeno abilitati e quindi nei SIZE,restano solo i Content effettivi e sono esclusivamente LORO a creare i Match e quindi i valori della Pure Information:)
A proposito di codici,quello sopra è il Canonical e nel Caso specifico,sono gli Engines stessi a scegliere la versione dei contenuti a cui unire i codici,ed è sufficente vedere solo il Code Sorgente della pubblicazione,per notare la SUA ASSENZA:)
L'aspetto straordinario del codice Canonical è possibile anche Calcolarlo,grazie al volume effettivo del dominio e alle dimensione della pubblicazione che possiede i termini unici di questo Just Time e insieme a loro,occorre aggiungere nel Calcolo per arrivare al codice Canonical,anche il numero esorbitante di Fact Check presenti in 1 sola pubblicazione e alla fine del calcolo per arrivare al codice Canonical,occorre aggiungere anche la categoria specifica e a differenza degli operatori in Alternate Service (in realta' la loro vera categoria è Science Fiction o Novelle:) i contenuti appartengono realmente alla categoria dell'Information Technology e non esiste dubbio che sia il contesto con il piu' elevato numero di fact Check ,insieme alla piu' elevata velocita' dei Developers e l'unica salvezza,insieme al Rating,è quella di utilizzare la Logica e non è difficile applicarla e solo come esempio è possibile utilizzare i contenuti di Salesforce e arriva immediatamente il suggerimento (è la Logica di base:) di fare l'opposto:)
Anche questa posizione aiuta tantissimo a comprendere il valore del rapporto tra il volume generale e le dimensioni della pubblicazione specifica che possiede i termini unici di questo Just Time K5,grazie al codice FALSE sistemato sopra e significa semplicemente che le posizioni non sono abilitate e di conseguenza non esistono nemmeno i loro codici e quindi nemmeno i loro SIZE e quindi resta solo il volume dei Content effettivi,ad avere la larghissima maggioranza nei SIZE e quindi per forza di cose sono anche piu' elevati i Match:)
Esiste l'altra evidenza fantastica unita al Loading,rispetto agli elementi statici presenti nella pubblicazione specifica e il riferimento degli elementi ha la pagina fisica complessiva in cui è sistemata la pubblicazione.
Esistono 277 elementi statici in 1 sola pubblicazione e di essi 247 "Non sono stati Performanti" e il contesto sarebbe molto negativo,pero' sono sempre i Content a vincere qualsiasi Match,anche contro i propri elementi statici,in cui sono sistemati i contenuti stessi:)
Il dato sopra,formato da 247 elementi statici non performanti su 277 presenti,restituisce anche il Valore della Pure Information,perche' solo LEI ha salvato la pubblicazione e anche questa posizione puo essere unita al calcolo dei Codici Canonical,perche' oltre al volume del dominio;alle dimensioni della pubblicazione;al numero elevatissimo di fact Check presenti; alla categoria specifica reale dell'Information Technology,per arrivare al calcolo dei Codici Canonical,occorre aggiungere anche il numero di elementi statici e l'insieme fornisce l'idea esatta di cosa sia la Pure Information Value:) Con 247 elementi statici non performanti in 1 sola pubblicazione,non esiste nessuna possibilita' di avere il codice Canonical e quindi solo i Content effettivi "hanno fatto il miracolo" e sono esclusivamente loro a generare la Pure Information Value e tutte le altre operazioni per arrivare al codice Canonical,nella migliore delle ipotesi sono solo Teoriche,perche' la Credibility operativa è decisamente scarsa,rispetto al Natural delle operazioni stesse:)
Questo è l'Holy Grail TFD Microsoft per i codici Canonical e non esiste nessuno sistemato dall'autore dei contenuti e quelli presenti sono esclusivamente scelti dagli Engines e occorre ricordare anche questo particolare,perche' anche i codici Canonical hanno dei pesi e se fossero quelli dell'Holy Grail TFD Microsoft,significa avere circa 800 pubblicazioni nei codici Canonical,solo per questo dominio e quando esiste la loro presenza,è obbligatoria anche l'esistenza dei codici Alternate e cioe' debbono essere sistemati nella stessa pubblicazione e quindi la Presenza o Meno di codici Canonical, produce anche una notevole differenza nei pesi,ovviamente se i codici fossero sistemati "Motu Proprio":) Wikimedia;Semrush e Github,solo per ricordare alcuni Alternate Service, uniti ai codici Canonical Motu Proprio e cioe' li hanno sistemati da soli e tra l'altro avendo anche contenuti scarsi in generale,compresi quelli di Wikimedia:) (in teoria sarebbero positivi,pero' solo grazie all'elevatissima presenza di EDITS:) 
Queste sono le Strutture Data Valide presenti per la pubblicazione che possiede i termini di questo primo Just Time finale del K5 e ne sono 3 le Strutture data e la stessa posizione è valida per Google:)
Esistono varie evidenze:quella inserita nell'URL (sono le percentuali vicine al nome della pubblicazione) indica i Protocolli di Autenticazione e cioe' il domio e i suoi reports sono verificati e i codici della verifica sono ancora presenti nel dominio.
Le altre evidenze indicano la divisione della Struttura Data,rispetto ai contenuti della pubblicazione originale,ed è facile verificare gli eventuali Mismatch presenti,perche' sono diverse le sequenze sistemate nell'immagine,insieme ai termini che contengono e sono esclusivamente LORO da utilizzare negli eventuali Links,ovviamente se i termini non sono stati eliminati e per esserlo,la migliore scelta è proprio quella di evitare i Mismatch,perche' i conflitti ci sono sempre e se dovessero esistere anche dei Mismatch,viene eliminata completamente la pubblicazione,ed è possibile perdere anche il Trust,perche' qualsiasi autore che dovesse fare Mismatch rispetto alle proprie Strutture Data,di sicuro non è Affidabile e quindi è normale che perda anche il Trust e attraverso la sua presenza termina qualsiasi Dato per Sempre.
Le Strutture data sistemate sopra appartengono alla pubblicazione che contiene i termini unici di questo Just Time K5 e lo sono per l'Holy Grail TFD Google, mentre per l'Holy Grail TFD Microsoft ,esiste un altra pubblicazione ad avere i termini unici,ed è l'85° RF :)
Questa è la pubblicazione scelta da Microsoft,compresa la sua versione nei codici Canonical (cioe' potrebbe scegliere anche altre Sister Site non presenti nelle proprieta e la stessa cosa è valida per Google).
La curiosita deriva dal fatto che esistono 24 posizioni ad avere la combinazione dei termini ,in 1 sola pubblicazione e la scelta della Rilevanza e quindi per i codici Canonical,puo essere formata da 1 sola combinazione e quindi è facile comprendere quanto sono potenti le Low Keywords Value e cioe' i termini effettivi che hanno sostenuto le Alte Rilevanze,perche' da sole non possono generare nessun valore e non conta assolutamente nulla la posizione in cui sono sistemate le Alte Rilevanze,perche' sono sempre le Low Keywords Value a determinare il valore,anche se i termini fossero sistemati negli Anchor Text;negli Headers;nel nome del dominio o quello delle pubblicazioni stesse e nel Caso specifico di questo dominio,il problema non esiste nemmeno,perche' le posizioni citate per sistemare le Alte Rilevanze,fanno parte dei Tags e non sono nemmeno abilitate e quindi,solo i termini effettivi che le hanno sostenute hanno fatto la Vera Differenza:) (le Alte Rilevanze sono inserite nei termini normali,come tutti gli altri:)
Per le pubblicazioni sistemate,insieme a tutte altre ,questa è la posizione del Copyright
Il riferimento è sempre Microsoft e per Google è esattamente uguale e non esiste nessuna violazione,sempre in 1 solo dominio e il contesto è davvero curioso,perche' è difficilissimo nelle Alte Rilevanze,non trovare qualche contestazione per le violazioni dei copyright promossa dalla Microsoft stessa:)
Questo è l'elenco delle Proprieta e con 140 pubblicazioni solo per TD Gold Star,è facile arrivare alle contestazioni dei Copyright,ad iniziare da un contesto oggettivo,ed è l'assenza di Thin Content e cioe' delle dimensioni stesse delle pubblicazioni e occorre ricordare che ai Thin Content è "sempre possibile arrivarci",anche se dovessero esistere pubblicazioni con dimensioni notevoli,grazie ai Match dei contenuti stessi.
Possono esistere anche altre versioni dei contenuti, attraverso le Sister Site non comprese nelle proprieta' sistemate sopra e ad esempio,per l'Holy Grail TF Microsoft potrebbe essere TD Key Archive,mentre per l'Holy Grail TFD Google,potrebbe essere TD Gold Star,semplicemente perche' sono assenti dalle proprieta' rispettive (Key Td Archive è presente nelle proprieta di Google,pero' non in quelle di Microsoft,mentre per TD Gold Star è esattamente il contrario)
Solo per avere un idea rispetto al reports sopra (sono presi in considerazione solo i recenti 6 mesi e quindi è possibile che altre pubblicazioni non siano state verificate) ,tutta Key TD Archive,comprese le sue pagine interne,non arriva a 100 pubblicazioni,mentre quelle sopra ne sono 140 e questo dominio arriva quasi a 800 e poi esiste AV nelle proprieta e altre Sister Site,non presenti nelle proprieta' e attraverso versioni diverse dei contenuti,anche per Google esistono gli stessi volumi e questo contesto è importantissimo per festeggiare il primo Just Time finale del K5 ,perche' rende Ragionevole la presenza di tantissimi termini ad Alta Rilevanza e alcuni di loro saranno sistemati direttamente nella parte finale di questa pubblicazione e tutto il contesto descritto in questi contenuti, oltre alla Ragionevolezza della loro presenza rispetto alle Alte Rilevanze,li renderanno anche molto Pertinenti:)
Questo è il senso pratico della Pertinenza e sono le pagine unite ai Backlinks per questo dominio e ne esiste UNO solo,proprio in senso oggettivo,perche' in realta è una pubblicazione risistemata e il link era inserito nella pubblicazione originale stessa,ed è curioso che sia proprio il Run by Idiots di DEC 2016,ad avere l'unico link e per Google non esiste nemmeno questa posizione e quindi solo i Content Effettivi hanno creato tutti i valori e la posizione è anche normale perche' è l'unico elemento ad essere unito ai Dati Veri e quindi ad essere STRANI,sono gli autori che hanno posizioni opposte e cioe' tanti LINKS e Content Scarsi e significa semplicemente che il Run by Idiots è Attuale e ha solo "cambiato nome" e dall'anno 2018 si chiama Spam Braim:)
Questa è la verifica della pagina sistemata sopra e cioe' è presente 1 solo dominio,ed ha 1 sola pagina.
Questa è la posizione da Any Site e sono compresi i domini presenti nelle Proprieta';quelli delle Sister Site esclusi dalle Proprieta e qualsiasi altro dominio dell'intero Web,ed è presente sempre la stessa posizione e cioe 1 solo Link per 1 dominio in 1 Referring e appartiene a una pubblicazione risistemata e la posizione del link è quella originale ed è stato sistemato durante la fase editoriale e cioe quando è nata la pubblicazione stessa e quindi non esiste nessun dubbio che solo i Content Effettivi hanno generato valore e per Google esistono "quasi le stesse condizioni", perche' non è presente Nessun Links,per Nessun Dominio e non esiste Nessun Referring e quindi la differenza con Microsoft è UNO!:)
All'inizio dei Just Time ad AUG 2018 esistevano anche gli Honors Tour per i termini unici dei Just Time e nei prossimi festeggiamenti per il traguardo del K5 DCE1 (avverra'a SEP 18 2024) torneranno anche gli Honors Tour e in questa posizione esiste l'elemento piu' bello da unire a tutti i reports sistemati,ed è l'assenza totale di Disallow e posso aggiungere che non esiste nessun Limiting Rate,ad iniziare dal fatto che lo Status Code 404 non è proprio abilitato.
E' sufficente unire questo report a qualsiasi dato sistemato e ai termini che seguiranno e si ha l'Honors Tour piu' bello,per festeggiare i fantastici termini del Just Time:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/08/hb-fgl-holy-litigation-demonstrate-true.html
Insieme all'assenza dei Disallow e del Limiting Rate,questa è un altra posizione bellissima per festeggiare qualsiasi reports perche' è presente proprio la Logica Operativa del Just Time Juice Events Litigation:)
Nella pubblicazione collegata sopra esistono le Litigation in Appliance e significa che le Patenti unite ai termini specifici non sono state ancora Approvate e non è affatto scontato che lo siano,pero' le contestazioni esistono lo stesso:)
Esiste una posizione comune rispetto a tutti i reports,perche' per la prima volta sono presenti gli stessi volumi e naturalmente sono generici (More Than 100K),perche' esiste il limite dell'Holy Grail TFD Google Patent (il massimo è More Than 100K) e la posizione sarebbe normale per i reports generali delle Patenti Assegnate,mentre sono molto particolari rispetto alle Litigation in generale,perche' sia le Appliance (sono i Pending,rispetto all'approvazione delle Patenti unite ai termini specifici) e sopratutto i GRANT (sono le contestazioni rispetto alle Patenti gia' assegnate) avere More Than 100K,rispetto solo alle contestazioni,forma un contesto davvero particolare:)
Le operazioni unite alle Patenti,sono poi largamente utilizzate nel business del contesto online e quindi i termini  specifici utilizzati sono importantissimi,per comprendere qualsiasi altro reports e non occorre nemmeno sistemare i dati oggettivi per avere l'unione anche con la Logica,attraverso il Juice Events Litigation,nei confronti di tutte le posizioni sistemate unite alle operazioni demenziali degli Alternate Service:)
Naturalmente i dati ci saranno,pero' è possibile verificare il contesto anche utilizzando solo la Logica,ed è sufficente "il Point of View" degli elementi uniti al Juice Events Litigation e non esiste nessun dubbio che sarebbero Felicissimi se esistessero realmente "qualche contenuto degli Alternate Service",perche' la Partita è Vinta Prima del Suo Inizio:)
All'interno delle Litigation in Grant (More Than 100K:) e cioe' con Patenti gia' Assegnate,queste sono le prime aziende nel numero di Litigation e rendono molto semplice comprendere qualsiasi altro reports,perche' l'ambito della maggiore Litigation è proprio il contesto online:)
Tra le tante possibilita',ho scelto "la Litigation piu' bella" e l'ambito è sempre il GRANT e cioe' le Patenti assegnate:)
Il GRANT lo possiede l'Holy Grail TFD Google e per i 4 termini specifici,esistono 64 Litigation e a questi livelli,occorre una disponibilita' economica elevatissima per poter contestare altri domini (il riferimento economico è oggettivo,perche' esistono anche le dispute legali e quindi occorre pagare anche gli avvocati:) e l'azienda che ha contestato Google,di sicuro possiede una notevole disponibilita' economica,ed è l'AT&T e cioe' l'Holy Grail TFD Comcast:) 
Per la prima volta esiste il Dato Esatto del JUICE EVENTS LITIGATION:)
Sono stati 472806 fino al momento del prelievo indicato dalla data dell'URL e il riferimento sono i termini unici utilizzati e nel dato esiste solo la posizione dell'Holy Grail TFD Google sulle "Medesime Patenti" e poi esistono altre 63 Contestazioni,sempre unite agli stessi termini e non esiste dubbio che il riferimento delle contestazioni è il contesto online e la Disputa riguarda patenti gia' in Grant e cioe' Approvate e nel Caso specifico il Legittimo proprietario è proprio Google:)
Quindi resta solo da conoscere cosa sono gli EVENTI:)
Questi sono gli EVENTI:)
E' in pratica una sorta di "Calculator della Logica" e nel Dato totale,esistono i Claim delle Priority e sono delle contestazioni anche loro e la Priority è utilizzata sopratutto nelle Patenti in Appliance e cioe' quelle ancora Non Approvate.
Le Priority sono molto interessanti da conoscere,perche' esistono degli Average temporali rispetto alla richiesta delle Patenti e in teoria sarebbero 22 mesi e se dovessero esistere delle Priorita',il tempo d'attesa,sempre in teoria,dovrebbe essere piu' breve:)
E' sufficente vedere le Priorita sistemate,attraverso le loro date e si comprende facilmente "la teoria temporale" per l'assegnazione delle Patenti,perche' negli Average non sono calcolate le Contestazioni,mentre sono presenti nel dato degli Eventi,insieme alle Litigation effettive; alla possibilita' che le Patenti siano Riassegnate e sempre negli EVENTI,sono comprese  anche le dispute Legali,ed è facile immaginare quanto siano felici gli avvocati,se trovassero nelle Litigation "i simpatici operatori degli Alternate Service":)
Se gli avvocati,presenti nel numero colossale di EVENTI,uniti solo a 4 termini,trovassero Salesforce da sistemare nelle Litigation;trovassero i Social Media;Search Engine Land; IONOS;Wikimedia;Gartner Inc;Open AI; Semrush; Linkgraph;Grammarly e il suo Paraphrasing ETC,è sicuro che farebbero subito Festa,perche il Match delle Litigation è Vinto prima del suo Inizio:)
Se gli avvocati delle Litigation incontrassero invece i Legittimi Publishers e cioe' i Content Creator Effettivi,esisterebbero sempre i Dati degli EVENTS, pero' i Match,a differenza degli Alternate Service,di sicuro Esistono e i "poveri avvocati", hanno scarsissime speranze di vincere i Match,perche' dopo aver resistito agli impatti del Contesto Online,nessun altro conflitto crea alcun timore:)
Anche l'Holy Grail TFD Microsoft ha diverse contestazioni,sempre unite ai termini dei Just Time K5,da cui sono nate le Holy Litigation.
Ne sono 55 le contestazioni subite dalla Microsoft Corporation (è possibile che ne esistano anche altre,perche' sono diverse le ragioni sociali della Microsoft all'interno delle Patenti di Google ) e l'aspetto piu' importante deriva dal fatto che le contestazioni sono fatte rispetto a Patenti in Grant e cioe' gia' Assegnate e a subire la contestazione è la Microsoft e a sua volta è uno dei principali elementi su Google, nelle contestazioni stesse,sopratutto nei Copyright:)
Questi sono gli EVENTI nelle contestazioni della Microsoft:)
Esistono 875477 Eventi e la scelta è stata del tutto Casuale,realizzata all'interno delle 55 Contestazioni,unite a loro volta ai termini unici da cui sono nate le Holy Litigation:)
Questo è l'HB Just Time Juice Events Litigation e rende semplicissimo comprendere quanto sia elevata la differenza tra i Dati Falsi e i Dati Veri:)
Gli altri termini unici sotto fanno parte di questo primo Just Time finale del K5 e nel prossimo anno anche loro avranno i festeggiamenti,perche' il traguardo del K5 DCE 1 è gia arrivato (a SEP 18 2024 è sistemato il traguardo temporale:) e in questa pubblicazione hanno il JUICE EVENTS Litigation e forma il contesto piu' bello per festeggiare tutti i termini che seguiranno,insieme a quelli che ci saranno nel Just Time finale del K5 (arrivera' dopo FGL SEP 2024) e ad accoglierli è il Natural Jumps of Joy:) 

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