E' importante anche questa posizione,perche' rende molto semplice valutare gli impatti dei Multi Fact Check,ad iniziare dalla loro numerosa presenza e sarebbero sufficenti solo le 2 pubblicazioni di JAN 2019,per essere nelle Several Pages Claim Reviews e tra l'altro,sarebbe anche molto semplice la loro presenza,perche' l'86° RF sistemato sopra,ha nei contenuti della pubblicazione protagonista,le posizioni dei Links in NOFOLLOW e non sono uniti a "TLD Generici",ma al piu' importante,ed è il Top Level Domain .EDU e cioe' agli High Learning e tra di ESSI,il protagonista effettivo è il loro Top e cioe' l'Holy Grail TFD Oxford:)
Sempre a JAN 2019 esiste anche la pubblicazione protagonista di questo RF e tra i tanti Multi Fact Check,indirettamente è presente anche la Migliore Comprensione di Tutti i Tempi (esistono proprio i termini specifici) e tutto l'insieme è arrivato molti mesi prima,dei Developers specifici stessi,oltre a tutti gli altri sviluppi che ha avuto il Time Glory Data dell'anno 2019:)
Naturalmente,quando sono nate le pubblicazioni a JAN 2019,nessuno conosceva quali sarebbero stati i loro sviluppi,pero' la LOGICA esisteva anche in quel periodo temporale,ed è completamente incompatibile con le operazioni dei DOFOLLOW e altrettanto incompatibile è la speranza che esista la Disambiguation e cioe' "la confusione degli Engines",perche' la LOGICA dei Dati ,forma la Credibility dei medesimi e senza di essi,sarebbe il contesto online a non esistere proprio:)
Attraverso l'Esperienza descritta,è possibile applicare la stessa LOGICA,anche alle operazioni alternative ai Dati Veri,attraverso il Circumventing System,utilizzando esclusivamente Dofollow e sperando nella Disambiguation degli Engines,ed è sufficente solo vedere le operazioni che vengono fatte,per avere "la conferma dei Veri Intenti":)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/egregious-violation-super-partes-logic.html
Da questa posizione nascono "i Veri Intenti" e saranno facili da verificare,perche' le operazioni condotte dagli addetti alle Search Egregious Violation sono semplicissime e cioe' tutto Dofollow unito alla "speranza della Disambiguation degli Engines" e cioe' il Vero Intento è solo quello del Circumventing System:)
Da questa posizione nascono "i Veri Intenti" e saranno facili da verificare,perche' le operazioni condotte dagli addetti alle Search Egregious Violation sono semplicissime e cioe' tutto Dofollow unito alla "speranza della Disambiguation degli Engines" e cioe' il Vero Intento è solo quello del Circumventing System:)
Sono facili da verificare "i Veri Intenti" e iniziano dalla posizione sopra,attraverso la descrizione del nome dei File stessi,ed è sufficente arrivare ai Dati sotto,per avere la verifica piena dei Veri Intenti:)
Sono sufficenti i SIZE per conoscere "i Veri Intenti" e quasi sempre sono talmente demenziali,da rendere pertinentissima la nascita del Search Egregious Violation.
Nella pubblicazione collegata sopra esistono varie descrizioni e tra le piu' importanti da unire ai SIZE,è quella evidenziata e cioe' nei Pesi non sono comprese le posizioni "Note Precedenti",ma solo i Size attuali e possono arrivare solo dai Discover e cioe' dai Pesi delle nuove pubblicazioni trovate.
Anche questa posizione è da ricordare ,per comprendere la Demenza dei "Veri Intenti" descritti sopra e ad esempio,le Associations,sono capaci di verificare la Demenza stessa,perche' l'operatore è completamente Dissociato dal contesto in cui opera:)
Anche questa posizione è da ricordare ,per comprendere la Demenza dei "Veri Intenti" descritti sopra e ad esempio,le Associations,sono capaci di verificare la Demenza stessa,perche' l'operatore è completamente Dissociato dal contesto in cui opera:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/egregious-violation-super-partes-logic.html
Sempre dalla stessa pubblicazione,deriva anche quest'immagine e permette di verificare immediatamente "i Veri Intenti",insieme alla Dissociazione,rispetto al contesto in cui si opera:)
Sempre dalla stessa pubblicazione,deriva anche quest'immagine e permette di verificare immediatamente "i Veri Intenti",insieme alla Dissociazione,rispetto al contesto in cui si opera:)
Gli Associated Service,comprese le Sister Site o i Subdomain,è meglio Evitarli,perche' il rischio è molto elevato,ed è quello di finire negli ABUSI e la posizione è anche normale,perche' effettivamente "i Servizi Associati",hanno come Vero e Unico Intento,quello di ABUSARE della loro posizione:)
Questa è un altra immagine,tratta dalla pubblicazione collegata sopra e anch'essa è molto utile da unire "alla Verifica dei Veri Intenti" ,rispetto agli operatori delle Search Egregious Violation:)
E' sufficente unire il contesto dei Dati,ed è formato da 322 pubblicazioni nei recenti 90 giorni rispetto alla data indicata dall'URL,ed è sufficente solo aggiungere UN SOLO riferimento dei Dati,per comprendere quanto sia pertinente il nuovo acronimo SEV (Search Egregious Violation,senza il termine Engines in mezzo:) ed è l'applicazione stessa dei reports e cioe' la Risposta dei Server,in base ai loro parametri;a quelli dei robots txt e a quelli dei DNS e cioe' i providers o ISP di qualsiasi dominio.
L'aspetto fantastico,non è il Tempo di Risposta dei Servers,rispetto all'INDEX di qualsiasi contenuto,ma il Fatto che Esista la DOMANDA e per averla,l'unico consiglio valido è quello di fare l'AVOID a qualsiasi "strategia alternativa",perche' in realta NON ESISTE NESSUNA strategia capace di fare il Circumventing System e di restare pure IMMUNE:)
L'unica possibilita' è quella di avere Content effettivi validi e naturalmente i Match si possono perdere,pero' nel contesto online,non è affatto formale "l'Importanza della Partecipazione",perche' non esiste nessuna possibilita' "per i presunti furbi" di avere dei vantaggi,ma è esattamente l'opposto,perche' il loro percorso,al massimo arriva ai Discover (il Third Party e cioe' il Site Reputation Abuse è un ottimo esempio:) e cioe' i Match non Iniziano Nemmeno e MAI Inizieranno in qualsiasi Futuro e quindi è facile comprendere "l'Importanza della Partecipazione",perche' esiste la sicurezza di avere Autori Onesti e Validi insieme e significa aver attraversato il Discover;le Spam Policies e tutto il Webmaster Topic e solo al termine del percorso esiste L'INIZIO dei MATCH e poi è indispensabile anche Vincerli,per arrivare ai Dati Veri e non esiste nessuna speranza che possano essere i Dofollow a permetterlo (tutte le operazioni delle Search Egregious Violation sono finalizzate ai Dofollow e cioe' agli Schemes:) e ancora meno esiste la speranza che gli Engines siano in Disambiguation,perche' sarebbe il contesto online stesso a non esistere e la verifica arriva dai maggiori operatori delle Search Egregious Violation,perche' potrebbero benissimo "operare in proprio" grazie al fatto che posseggono anche degli Engines (ad esempio Amazon:) e il motivo per cui non lo fanno,deriva dal fatto che non hanno l'elemento piu' pregiato del contesto online,ed è la Credibility dei reports e non si puo acquistare da nessuna parte,ed è esclusivamente LEI a generare il colossale business online:)
Il motivo per cui esistono tutte le posizioni descritte è questo,ed è proprio la posizione evidenziata,la pubblicazione protagonista di questo 2° RF della 10D:)https://dinpoststory.blogspot.com/2019/01/stats-unique-content-overall-1.html?m=1
Questo è l'URL originale presente su Search Console,senza alcuna Associazione (sono quelle evidenziate sopra e potrebbero essere anche le Sister Site o eventuali Subdomain) e quindi sono stati solo i Content Effettivi a creare valore e appena l'ho vista,ancora non avevo in mente il nome di questa pubblicazione,pero' ho immediatamente immaginato il suo contesto,attraverso tutte le Strategie Alternative,completamente Incompatibili all'Eroica pubblicazione di JAN 2019 e il termine utilizzato è anche pertinente (EROICA:) e la denominazione è scritta direttamente nel report,perche' la pubblicazione protagonista di questo 2° RF della 10D è nella sezione REFRESH e significa Fundamental Search e quindi ha avuto tantissime visite (almeno UNA ogni 2 o 3 mesi:) e oltre alla posizione citata sopra,unita alla migliore comprensione dei contenuti,la stessa pubblicazione contiene il primo Stats Unique Content e cioe' i rilevamenti di base e occorre ricordare che la pubblicazione è nata a JAN 2019,ed è facile unirla alla piu' bella "pubblicazione del settore" e cioe' dei rilevamenti di base,ed è quella delle OFF Pages dell'Holy Grail TFD Statcounter,arrivata pero' a DEC 2019:)
Quindi i Multi Fact Check non mancano di sicuro e poi esiste il contesto piu' bello da unire all'Eroica pubblicazione di JAN 2019,ed è il volume stesso del dominio in cui è sistemata e quindi solo il fatto che esista questo RF è quasi un miracolo,perche' è oggettivamente difficile solo Arrivarci alle verifiche dei Multi Fact Check,perche' le possibilita' di essere eliminati prima,grazie al volume del dominio,sono molto piu' elevate:)
Questa è sempre la protagonista di questo RF e la differenza con l'URL presente,rispetto a quello di Search Console (?m=1 ha questa posizione finale dell'URL) significa semplicemente che è unita a un Device mobile e a parte le Ricerche degli URLs,per i reports non cambia assolutamente NULLA:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/egregious-violation-super-partes-logic.html
Per festeggiare l'Eroica pubblicazione di JAN 2019,il piu' bel periodo è quello sopra,ed è sistemato proprio nell'Egregious Violation Super Partes della LOGICA,ed è unito a ANY POLICIES e il contesto specifico è quello del Circumventing System e nella descrizione sono presenti anche le OFF Pages,pero' solo rispetto al contesto Teorico,perche' arrivare alle Egregious Violation,significa prima aver avuto dei Content Validi e per essere Tali,è indispensabile prima la Partecipazione ai Match e poi occorre anche Vincerli e solo al termine si hanno i Content Validi (Original ;Unique e Content Value) e dopo tutto il percorso è possibile avere la Grande Preoccupazione delle Egregious Violation e a scalare,se dovesse restare "qualche Barlume d'Idiozia" è possibile arrivare anche alle OFF Pages:)
Per festeggiare l'Eroica pubblicazione di JAN 2019,il piu' bel periodo è quello sopra,ed è sistemato proprio nell'Egregious Violation Super Partes della LOGICA,ed è unito a ANY POLICIES e il contesto specifico è quello del Circumventing System e nella descrizione sono presenti anche le OFF Pages,pero' solo rispetto al contesto Teorico,perche' arrivare alle Egregious Violation,significa prima aver avuto dei Content Validi e per essere Tali,è indispensabile prima la Partecipazione ai Match e poi occorre anche Vincerli e solo al termine si hanno i Content Validi (Original ;Unique e Content Value) e dopo tutto il percorso è possibile avere la Grande Preoccupazione delle Egregious Violation e a scalare,se dovesse restare "qualche Barlume d'Idiozia" è possibile arrivare anche alle OFF Pages:)
Davanti a questo contesto (il riferimento è proprio al Barlume d'Idiozia per arrivare anche alle OFF Pages:) l'unica soluzione è stata quella di creare un nuovo acronimo,ed è nato Search Egregious Violation,semplicemente perche' è molto piu' pertinente,rispetto "ai Veri Intenti" degli ottimizzatori in generale (è possibile sistemare SEO;SEM e tutti gli alternative service e non cambia assolutamente NULLA:)
Questo è il motivo reale per distinguere "i Veri Intenti degli operatori delle Search Egregious Violation" dai Dati Veri e per comprendere che non cambia assolutamente NULLA,rispetto a qualsiasi "strategia alternativa":)
E' sufficente unire l'Eroica pubblicazione protagonista di questo 2° RF della 10D e si ha il senso completo della Distinzione,tra i "Veri Intenti" (solo Schemes:) e i Dati Veri e indirettamente sono sistemati sopra,ed è sufficente descrivere "cosa sono i Refresh",ed è la Fundamental Search e cioe' le "pubblicazioni gia' viste in precedenza" e naturalmente per essere nella posizione dei Refresh,significa che il Discover è stato ampliamente superato,sono state superate anche le Spam Policies,insieme al Webmaster Topic e il Refresh vede esattamente tutto l'insieme descritto e in questo contesto è importantissimo,perche' all'interno dei Refresh è presente anche la pubblicazione protagonista di questo 2° RF della 10D,ed è anche all'interno dell'Overall Demo Data,semplicemente perche' sono state le altre pubblicazioni del dominio a non eliminarla e quindi debbono possedere valore anche loro,per la semplice ragione che non possono esistere Proposte Complessive Valide in 1 dominio (è il Page Quality Rating:),possedendo poche pubblicazioni valide unite al Related piu' importante dell'intero contesto online,ed è il Core Pilars del Page Quality Rating stesso e cioe' i Main Content:)
Quindi è semplice la Distinzione,tra i "Veri Intenti degli operatori delle Search Egregious Violation" e i Dati Veri,ed è sufficente solo vedere i SIZE e compararli con le posizioni sopra:
tutto l'insieme è arrivato a 11,2 MB,pero' il 90% è formato da Refresh e cioe' pubblicazione gia' note (è la Fundamental Search:) e sono noti anche i loro PESI e non vengono calcolati nel report sopra e quindi nei SIZE possono essere presenti solo i Discover e cioe' le piu' recenti pubblicazioni trovate e naturalmente nei SIZE non sono compresi "i Pesi dei Match avuti" (ad ogni Discover i Match sono complessivi,rispetto alle altre pubblicazioni presenti nel dominio,naturalmente tra quelle valide) semplicemente perche' i termini in conflitto sono eliminati e per superare l'ostacolo del Discover,è indispensabile che la maggioranza dei Contenuti siano rimasti immuni e sono LORO a formare i SIZE sistemati sopra.
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/11/immunity-egregious-violation-unique.html
Per completare la Distinzione tra "i Veri intenti delle Search Egregious Violation" e i Dati Veri,sono sufficenti i contenuti della precedente pubblicazione,dedicati "al ruolo dei SIZE" e grazie alle posizioni appena sistemate,è possibile Omettere anche le differenze nei Pesi (è quello tra i Content Effettivi e i codici in cui sono sistemati),rispetto al Refresh sistemato sopra,perche' prima di tutte le differenze dei SIZE,arrivano i Duplicati e sono esclusivamente loro a permettere che esista il Refresh sopra e cioe' solo l'Original;Unique e Content Value,permettono di verificare tutte le altre penalita' e quindi la Distinzione tra "i Veri Intenti degli operatori della Search Egregious Violation" e i Dati Veri,è in pratica AUTOMATICA,perche' i loro contenuti effettivi sono gia' scarsi in proprio e arrivare al Refresh "è legittimo qualificarlo come miracolo",perche' gli operatori delle Search Egregious Violation,hanno oggettivamente il Desiderio di Violare "le maggiori policies possibili" e quindi se per un Evento Fortuito,dovessero esistere dei Content Validi,gli operatori delle Search Egregious Violation,hanno utilizzato "una Grande Precauzione",ed è quella di sistemare "Tonnellate di Codici" (lo sono proprio nel vero senso delle parole:),per avere la certezza assoluta "di essere nelle maggiori violazioni di policies possibili":)
Per completare la Distinzione tra "i Veri intenti delle Search Egregious Violation" e i Dati Veri,sono sufficenti i contenuti della precedente pubblicazione,dedicati "al ruolo dei SIZE" e grazie alle posizioni appena sistemate,è possibile Omettere anche le differenze nei Pesi (è quello tra i Content Effettivi e i codici in cui sono sistemati),rispetto al Refresh sistemato sopra,perche' prima di tutte le differenze dei SIZE,arrivano i Duplicati e sono esclusivamente loro a permettere che esista il Refresh sopra e cioe' solo l'Original;Unique e Content Value,permettono di verificare tutte le altre penalita' e quindi la Distinzione tra "i Veri Intenti degli operatori della Search Egregious Violation" e i Dati Veri,è in pratica AUTOMATICA,perche' i loro contenuti effettivi sono gia' scarsi in proprio e arrivare al Refresh "è legittimo qualificarlo come miracolo",perche' gli operatori delle Search Egregious Violation,hanno oggettivamente il Desiderio di Violare "le maggiori policies possibili" e quindi se per un Evento Fortuito,dovessero esistere dei Content Validi,gli operatori delle Search Egregious Violation,hanno utilizzato "una Grande Precauzione",ed è quella di sistemare "Tonnellate di Codici" (lo sono proprio nel vero senso delle parole:),per avere la certezza assoluta "di essere nelle maggiori violazioni di policies possibili":)
Il Divertimento deriva dal fatto che le descrizioni appena sistemate,sono anche tutte Vere e cioe' è l'operativita' effettiva delle Search Egregious Violation e l'immagine sotto,rende anche ragionevole il contesto:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/egregious-violation-super-partes-logic.html
Questa è la posizione operativa dei Refresh e il riferimento è l'High Fail Rate e naturalmente è valido anche per i Discover.
Questa è la posizione operativa dei Refresh e il riferimento è l'High Fail Rate e naturalmente è valido anche per i Discover.
E' sufficente pochissimo impegno per arrivare all'High File Rate e per i DNS e cioe' i Providers è la stessa cosa e il problema piu' grande,è quello di Arrivare alla verifica dell'High Fail Rate,perche' il suo riferimento è unito alla Domanda se le pubblicazioni possono essere in INDEX (è il Page Fetch il senso vero delle posizioni sopra) e quindi il Problema Maggiore è unito al fatto che ESISTA la Domanda,perche' le probabilita' maggiori,sono quelle opposte e cioe' è inutile avere la Preoccupazione di essere negli High Fail Rate,semplicemente perche' è molto piu' facile che i contenuti siano eliminati prima e quindi è ragionevole che le Grandi Preoccupazioni degli operatori delle Search Egregious Violation,siano quelle di avere "le maggiori violazioni delle policies possibili",perche' spesso esistono seri problemi per Arrivare ai Discover e quindi figurarsi quanto è complicato il percorso per arrivare al Refresh e cioe' alla Fundamental Search e il paradosso degli operatori delle Search Egregious Violation è unito al Fatto Vero,che sono in ABUSE anche rispetto alle Gravi Violazioni,semplicemente perche' occorre prima Arrivarci e quindi non sono Affidabili a 360°:)
Questo è un esempio diretto,rispetto all'Affidabilita' dei "Ricercatori delle Grandi Violazioni" e la posizione è proprio l'ideale per comprendere il contesto,grazie alle evidenze sistemate:)
RankMath,possiede 3 Milion di utenti e sono anche "Molto felici" di avere "la preziosa collaborazione" ed esiste anche il Pricing a dimostrarlo e il termine Prezioso è oggettivo:)
I Felici utenti di RankMath (oltre 3 Milion secondo i dati ufficiali e quindi il Divertimento è garantito:) pensano di Aggiustare il Fail Rate (è il FIX sistemato nell'URL) e posso garantire di conoscere molto bene il dominio e in questa posizione è sufficente sistemare l'immagine sotto,per qualificare il dominio stesso:)
https://rankmath.com/kb/how-to-fix-failed-hostload-exceeded-error/
Questa è la posizione che RankMath "Pensa di Aggiustare":)
Questa è la posizione che RankMath "Pensa di Aggiustare":)
Esistono 2 posizioni da evidenziare,per comprendere i Dati:
la prima è Vera e cioe' se dovessero esistere degli High Fail Rate,vengono citati anche nelle posizioni successive (l'esempio è nella prima immagine di RankMath) e naturalmente il contesto non è positivo.
La seconda posizione da evidenziare per comprendere i dati sopra,è possibile verificarla attraverso l'URL di RankMath e cioe' non esiste nessun nome di dominio,nemmeno come esempio,unito ai dati:)
Conoscendo il dominio,è molto difficile solo da immaginare che RankMath riesca ad arrivare ai Discover e posso anticipare che sara' presente nella prossima FGL DEC 2024 e si avra' l'esempio concreto,perche' il dominio specifico "ha un record davvero poco invidiabile",ed è il numero di Detect language,presenti nella sua selezione e solo per le dimensioni a scalare delle pubblicazioni,nelle prime 10 posizioni possiede quasi l'enplain,rispetto ai Detect language presenti:)
Occorre ricordare che solo 1 Detect language è unito a 1 Main Content e tutto il resto è automaticamente nei Duplicati e la posizione è anche normale,perche' effettivamente sono dei Duplicati scritti in altre lingue,pero' in 1 solo dominio:)
L'anticipo della descrizione,rispetto ai dati che avra' FGL DEC 2024,è utilissimo per comprendere i dati dei SIZE di RankMath e il riferimento temporale sono i precedenti 90 giorni,rispetto alla pubblicazione stessa di RankMath:)
Esistono 564 MB nei SIZE,uniti all'High File Rate e occorre ricordare che non è sistemato nessun dominio (è possibile verificarlo grazie all'URL sistemato sopra),ed è difficilissimo immaginare che possa appartenere a RankMath perche' ha il record delle presenze dei detect language in 1 solo dominio e quindi è inutile avere la Preoccupazione degli High Fail Rate,perche' è gia' un miracolo arrivare ai Discover,per RankMath:)
Quindi la probabilita' maggiore,è unita al fatto che i dati del Fail Rate siano solo un esempio e naturalmente sono molto curioso di conoscere "il vero dominio" che possiede i SIZE sistemati nella pagina di RankMath,perche' i dati di Search Console,possono appartenere a 1 solo dominio,ed è molto difficile che sia RankMath,perche' non possiede nemmeno la consapevolezza dei Dati che inserisce:)
I SIZE di Search Console,sono creati attraverso il metodo descritto sopra,ed è possibile che esista il Refresh o i Discover e naturalmente le percentuali delle presenze potranno variare,pero' saranno sempre i Refresh ad avere la larga maggioranza,perche' non è nemmeno concepibile che esistano centinaia di pubblicazioni,contemporaneamente nei Discover:)
L'Affidabilita' degli autori si guadagna sul campo e prima di avere nuovi Discover,occorrono tante pubblicazioni (nelle Main Entity debbono essere superiori a 100 Post e naturalmente debbono essere anche validi:) e diventano poi dei Refresh e occorre fare attenzione,perche' i conflitti li hanno anche le pubblicazioni note precedenti e quindi è indispensabile anche mantenere i Valori elevati,solo per avere i nuovi Refresh e mediamente,la verifica avviene ogni 2 o 3 mesi,ed è un riferimento temporale generale,perche' è possibile che gli archi temporali siano anche minori.
Ho descritto questa posizione,per rendere semplice comprendere i numeri di RankMath e inizia dal fatto che la percentuale dei Refresh,rappresentano sempre la larga maggioranza e i suoi SIZE,sono quelli descritti sopra e cioe' i Refresh non sono nei Pesi,semplicemente perche' sono stati prelevati in precedenza e se i dati fossero diversi,non è una GOOD NEWS,perche' avere SIZE diversi dei Refresh,significa avere contenuti eliminati,dalle nuove pubblicazioni arrivate dai Discover:)
Per arrivare alla verifica dell'High Fail Rate,significa anche aver fatto tutto il percorso,partendo dai Discover e attraversando tutte le Spam Policies e il Webmaster Topic e deve esistere anche la verifica dei Multi fact Check e quindi non esiste proprio nessuna possibilita' che "i SIZE siano sballati",attraverso Pesi eccessivi dei codici,rispetto ai Content Effettivi:)
La stessa posizione è applicata a qualsiasi dominio,presente in qualsiasi categoria,ed è compreso anche il dato di RankMath e l'unico problema è trovare il dominio Vero a cui appartengono i dati,perche' è oggettivamente molto inprobabile che possa essere di RankMath:)
Per avere un idea rispetto ai dati sistemati da RankMath,è possibile ipotizzare che i 564 MB abbiano il 90% di Refresh e puo oscillare qualche punto,pero' l'Average ipotizzato è il piu' vicino alla realta'.
Per aiutare a sviluppare l'idea,rispetto ai dati di RankMath ,ipotizzando al 90% i Refresh (il resto puo essere occupato solo da Discover) è utilissimo il dominio che contiene l'Eroica pubblicazione di Jan 2019 e cioe' la protagonista di questo Search Egregious Violation 2° RF 10D:)
Le pubblicazioni selezionate nei recenti 90 giorni,compresa la protagonista di questo RF,ne sono state 322 e formano poco meno di 1/5 rispetto ai contenuti dell'intero dominio e togliendo i Refresh,perche' i pesi sono gia' noti e prelevati in precedenza,restano solo i Discover a formare il Size di 11,2 MB e a Search Console non esiste nessuna possibilita' "di raccontare cazzate" e quindi i SIZE debbono essere Veri anche loro e per essere Tali,solo i Content effettivi possono permetterlo e debbono avere anche valore,ed è meglio "essere molto moderati" nell'utilizzo di codici,altrimenti non esiste nessuna possibilita' di avere la Grande Preoccupazione dell'High Fail Rate,semplicemente perche' i Content Effettivi sono eliminati molto prima di arrivare all'High Fail Rate:)
Avendo a disposizione i dati del dominio che contiene l'Eroica pubblicazione di JAN 2019,è possibile calcolare l'esempio sistemato nella pagina di RankMath e occorre ricordare che i dati sono uniti "al Dominio IGNOTO",semplicemente perche' non esiste nessun riferimento e la probabilita che i dati appartengano a RankMath è sotto lo 0%:)
Dai dati dell'esempio,le pubblicazioni selezionate,sono oltre 10 volte quelle di questo dominio e i SIZE sono maggiori a 50 volte i Pesi di questo spazio,sempre nelle selezioni dei recenti 90 giorni. (naturalmente gli archi temporali sono diversi)
La curiosita' di conoscere "il Dominio IGNOTO" è elevatissima e spero in qualche modo di trovarlo,pero',anche senza avere la sua conoscenza,esiste gia' un notevole aiuto,perche' grazie "al Dominio IGNOTO" è arrivato il miglior esempio rispetto agli operatori delle Search Egregious Violation e cioe' non esiste nessuna consapevolezza del contesto in cui operano e RankMath,attraverso il suo nome (la Matematica del Ranking:) è capace di elevare anche l'evidenza rispetto al "fantastico Dominio IGNOTO",perche' ha sistemato dei Dati Iperbolici,aggiungendo il FIX e cioe' l'Aggiustamento per avere valore nell'High Fail Rate e lo ha fatto "dal Pulpito della Matematica del Ranking",dimenticando che ai Valori Effettivi è possibile arrivarci solo attraverso il Rating e cioe' prima si disputano le partite (Rating) e poi si hanno le classifiche (Ranking:) e il "Fantastico Dominio Ignoto",utilizzato come esempio per il FIX di RankMath,fornisce davvero un grande aiuto,perche' grazie ai dati sistemati,diventa oggettivamente difficile solo uscire IMMUNI dal proprio dominio,perche' avere un SIZE maggiore a 50 volte rispetto a questo spazio,solo nelle selezioni dei precedenti 90 giorni,rende invevitabile avere numeri dei Match elevatissimi e occorre ricordare che solo le Proposte Complessive di qualsiasi dominio permettono di arrivare al Rating e naturalmente,per arrivare ai Dati Veri,occorre restare immuni anche dai Match globali e solo dopo questo percorso è possibile avere la Preoccupazione dell'High Fail Rate e quindi è facile comprendere il livello di Spam presente nel Brain del simpatico dominio RankMath,perche' solo grazie al suo "contesto celebrale effettivo",è possibile sistemare il FIX e cioe' "gli Aggiustamenti all'High Fail Rate",addirittura attraverso i dati iperbolici del "Dominio Ignoto" e per "grazia ricevuta" ,il simpatico dominio di RankMath,ha scelto anche un PLUS per il Divertimento,perche' a monte di tutte le descrizioni fatte,ha sistemato anche i "Content AI" e sono proprio l'Ideale per avere la sicurezza di non Arrivare MAI a nessun High Fail Rate e ancora meno ai suoi FIX:)
RankMath sara' anche nella prossima FGL DEC 2024,ed è sistemato in questa pubblicazione,grazie solo al suo fantastico esempio,unito al Dominio IGNOTO e tra l'altro RankMath rappresenta un esempio esso stesso,perche' posizioni simili sono in tutti i SEV ed è il nuovo acronimo dei SEO;SEM e di qualsiasi altro operatore alternativo ai Dati Veri,ad iniziare dall'Imperatrice del Falso e cioe' Wikimedia:)
RankMath sara' anche nella prossima FGL DEC 2024,ed è sistemato in questa pubblicazione,grazie solo al suo fantastico esempio,unito al Dominio IGNOTO e tra l'altro RankMath rappresenta un esempio esso stesso,perche' posizioni simili sono in tutti i SEV ed è il nuovo acronimo dei SEO;SEM e di qualsiasi altro operatore alternativo ai Dati Veri,ad iniziare dall'Imperatrice del Falso e cioe' Wikimedia:)
Adesso inizia l'esempio concreto,rispetto al fatto che le operazioni dei SEV sono esattamente uguali a quelle di RankMath e per ricordarlo esiste l'evidenza piu' importante ed è quella del Pricing:)
II senso dell'importanza è molto semplice,perche' in tutti i Pricing dei SEV,occorre fare molta attenzione ai Costi Veri,insieme al Servizio Effettivo che viene venduto:)
I Pricing dei SEV,RankMath compreso,sono applicati all'elemento piu' Distante "dai fornitori del servizio" e cioe' i Content Effettivi e quindi,quando si vedono i Pricing,la prima cosa da fare è vedere l'Amount a cui sono applicati i costi dei servizi e occorre fare molta attenzione,perche' è molto facile fare "Lievitare i Pricing":)
Queste sono le dimensioni della pubblicazione protagonista di questo RF e il suo URL è quello presente nell'Audit di RankMath,rispetto a tutti i fattori dei SEV e cioe' dei Ricercatori delle Gravi Violazioni,naturalmente ipotizzando che siano capaci anche di Arrivarci,perche' i "poveri SEV",RankMath compreso hanno una "Netta Idiosincrasia",rispetto ai Valori Reali e sono esclusivamente quelli dei Content Effettivi:)
Queste sono le dimensioni della pubblicazione protagonista di questo RF e il suo URL è quello presente nell'Audit di RankMath,rispetto a tutti i fattori dei SEV e cioe' dei Ricercatori delle Gravi Violazioni,naturalmente ipotizzando che siano capaci anche di Arrivarci,perche' i "poveri SEV",RankMath compreso hanno una "Netta Idiosincrasia",rispetto ai Valori Reali e sono esclusivamente quelli dei Content Effettivi:)
Per comprenderlo meglio,è sufficente applicare i Pricing dei SEV,perche' sono esclusivamente dedicati proprio ai Content Effettivi e quelli di RankMath sono i piu' Divertenti,perche' il contesto dei Pricing ha l'unione "del DOMINIO IGNOTO" e quindi è facile fare i calcoli e ad esempio,se fosse tutta l'opera del TFD Marcel Proust,le Keywords unite al "Dominio Ignoto" di RankMath sarebbe formate da oltre 80 Milion Words e sono esattamente quelle unite all'High Fail Rate sistemate sopra,formate da un SIZE da 563 MB e la posizione non è affatto generica,ma è quella di Search Console e quindi "la Matematica del Ranking" e cioe' RankMath,è in ABUSO anche rispetto alla LOGICA e per comprenderla ci saranno i dati di FGL DEC 2024,nei confronti del dominio RankMath stesso e sara' facile comprendere l'ABUSO anche rispetto alla LOGICA:)
In questa posizione anticipo solo alcuni dati,per comprendere quanto sia elevato l'ABUSO di RankMath e quanto siano Divertenti i suoi 3 Milion di Utenti e per verificare il contesto è sufficente citare i dati del Pricing:)
Queste sono le opzioni nella scelta dei Pricing e gli altri SEV sono allo stesso livello e per comprenderlo è sufficente seguire l'evidenza di Content AI Credits per Month,ed è possibile "dimenticare il FREE" perche' l'unica cosa gratuita è l'iscrizione al servizio:)
Questa è l'unione di tutti i SEV,RankMath compresa,ed è descritta nella sezione evidenziata,perche' le vere dimensioni dei termini uniti ai servizi di tutti i SEV oscilla da 500 a 700 termini effettivi e l'unica differenza sono le descrizioni dei servizi e non occorre sistemare nessun Compare,perche' qualsiasi Pricing sia sistemato,il riferimento è sempre il NULLA dei Valori e la posizione è anche LOGICA,perche' i SEV offrono dei servizi,senza nessuna unione con la realta' (esiste il Misleading Totale:) ad iniziare dal fatto che sono proprio loro a non avere Content Validi:)
Queste sono le opzioni nella scelta dei Pricing e gli altri SEV sono allo stesso livello e per comprenderlo è sufficente seguire l'evidenza di Content AI Credits per Month,ed è possibile "dimenticare il FREE" perche' l'unica cosa gratuita è l'iscrizione al servizio:)
Questa è l'unione di tutti i SEV,RankMath compresa,ed è descritta nella sezione evidenziata,perche' le vere dimensioni dei termini uniti ai servizi di tutti i SEV oscilla da 500 a 700 termini effettivi e l'unica differenza sono le descrizioni dei servizi e non occorre sistemare nessun Compare,perche' qualsiasi Pricing sia sistemato,il riferimento è sempre il NULLA dei Valori e la posizione è anche LOGICA,perche' i SEV offrono dei servizi,senza nessuna unione con la realta' (esiste il Misleading Totale:) ad iniziare dal fatto che sono proprio loro a non avere Content Validi:)
Nelle 4 opzioni dei Crediti uniti al Pricing non esiste nulla di gratuito a parte l'iscrizione (è nella prima sezione del Rank Math FREE?:) e i Crediti possono oscillare da 750 a 30000 e ognuno di essi corrisponde a 1 termine e la posizione è molto divertente,perche' è possibile utilizzarla in qualsiasi Pricing dei SEV e sinceramente,attraverso l'esperienza di anni,non ricordo nessun Pricing dei SEV che sia arrivato a 750 termini nei servizi offerti e quindi quello di RankMath sarebbe anche il migliore:)
Se fosse la pubblicazione protagonista di questo RF,attraverso i suoi 4900 termini,scegliendo l'opzione FREE (occorre ricordare che debbono essere sempre pagati i Credits,altrimenti non si ha nessun servizio:) ,sarebbero necessari quasi 7 anni per avere la pubblicazione,oppure si pagano altri Crediti:)
Se venisse scelta l'opzione maggiore e cioe quella da 30000 Crediti e quindi sono maggiori anche i costi,attraverso le dimensioni della pubblicazione protagonista di questo 2° RF della 10D si potrebbero realizzare quasi 6 pubblicazioni e quindi non si avrebbe assolutamente nessun valore,perche' debbono esistere le Proposte Complessive di qualsiasi dominio a certificare il Valore del Content Creator,ed è l'unica Vera Autorita' a poter generare il Rating e quindi anche il suo Core Pilars e cioe' i Main Content e per avere i valori,è indispensabile possedere le Proposte Complessive rispetto a qualsiasi dominio e sono decine di volte maggiori rispetto alle 6 pubblicazioni,generate dall'opzione massima dei Crediti di RankMath e occorre ricordare che le posizioni sono unite solo ai termini e se a qualche utente venisse in mente di fare una ricerca rispetto alle Keywords sistemate,cambiano "i Valori dei Crediti di RankMath" e ne occorrono 500 solo per una ricerca e quindi se ad esempio fosse la pubblicazione protagonista di questo 2° RF e scegliessi la prima opzione FREE (il costo esiste sempre,ed è LIBERA solo l'iscrizione:) se dovessi applicare una ricerca,rispetto solo a pochi termini sistemati,la ricerca stessa costerebbe 500 Crediti e resterebbero solo 250 termini e cioe' circa la meta' rispetto ai limiti dei Thin Content (quando sono presenti loro i contenuti sono automaticamente eliminati e non esiste nemmeno la speranza di arrivare alla verifica dell'High Fail Rate:) e se fossero presenti i dati dei Crediti sopra,uniti alla prima opzione di RankMath,per realizzare la pubblicazione protagonista di questo fantastico RF,servirebbero quasi 20 anni,unendo 1 sola ricerca:)
Naturalmente è solo Teoria,pero' i dati sono effettivi e per paradosso il contesto è anche normale,perche' sono i SEV stessi ad avere Content quasi sempre scarsi e quindi non esiste nessuna possibilita' che i servizi possano essere migliori,grazie sopratutto alla LOGICA unita al colossale business online,perche' se gli operatori SEV avessero Dati Validi,è sicuro al 100% che non venderebbero il servizio e tantomeno utilizzerebbero le Content AI,perche' sono gia' eliminate prima dell'inizio della Partita e cioe' non Partecipano proprio ai Match e anche questa posizione ha la garanzia al 100%,senza scomodare l'esperienza di Open AI,attraverso i suoi disatrosi Content e sopratutto senza scomodare l'esperienza in assoluto piu' elevata,ed è quella "dell'Imperatrice Certificata del Falso" e cioe' la Fantastica Wikimedia:)
Durante la preparazione di questa pubblicazione,per unire i contesti che avevo in mente di scrivere,mi è venuta un idea,ed è proprio perfetta da sistemare in questa posizione,perche' esprime il senso reale dei contenuti appena sistemati:)
Per sistemare la pubblicazione a cui è unita il Write Naturally,ho chiesto aiuto al Wayback Machine e cioe' ad Archive,perche' l'unione che sto' per sistemare è veramente fantastica e quindi merita tutti i "dettagli temporali":)
E' proprio questa la pubblicazione collegata al Write Naturally e da sola è capace di fornire la migliore garanzia,rispetto al fatto che non esiste nessuna strategia per arrivare ai Dati Veri:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/01/stats-unique-content-overall-1.html
Questi sono i periodi sistemati proprio sotto al Write Naturally e il loro dato piu' importante è la Data stessa in cui sono stati scritti ed era JAN 2019 e il contesto è quello sotto:)
E' decisamente Eroica la pubblicazione di JAN 2019,perche' il contesto "della difficile applicazione della naturalita" è quello sopra e cioe' è il primo Stats dei Rilevamenti di Base,realizzati pero' attraverso i loro Content Effettivi e "la Musica è cambiata completamente":)
Questa è un altra posizione meravigliosa,sempre dalla pubblicazione Eroica di JAN 2019 e cioe' la protagonista di questo 2° RF 10D,perche' esistono delle descrizioni esatte rispetto al meraviglioso Developer di OCT 2019,dedicato alla Migliore Comprensione di Tutti I Tempi,all'interno del Time Glory Data dell'anno 2019 e occorre sempre ricordare questa posizione,perche' nessun altro arco temporale ha mai avuto tanti Developers insieme e tutti Decisivi:)
Anche questa posizione appartiene ai contenuti EROICI di JAN 2019 e cioe' alla protagonista di questo 2° RF 10D,ed è sufficente la presenza di RankMath,con il suo Content AI,unito ai Crediti per comprenderlo:)
Questa è la posizione sempre da ricordare quando si vedono i SIZE e ad esempio,per la pubblicazione protagonista di questo RF,essendo in Refresh,non sono presenti i suoi SIZE,semplicemente perche' sono stati prelevati in precedenza e l'unica possibilita' di variazione per le pubblicazioni Refresh nei SIZE è meglio non averla,perche' significa che sono stati elevati i Match,rispetto alle pubblicazioni in Discover e quindi i contenuti rimasti,spesso vengono eliminati direttamente e non faranno parte,mai piu' di nessun SIZE e la stessa posizione è valida anche per il Dominio Ignoto presente nello spazio di RankMath e cioe' il suo size è unito in pratica solo ai Discover ,ed è formato da 563 MB e per paradosso,esiste anche "una coerenza operativa" del SEV specifico e cioe' RankMath,perche' sono esplicitamente presenti i Content AI e con questo sistema pensano di raggiungere la verifica dell'High Fail Rate dell'Holy Grail TFD Google Search Console e la "coerenza operativa"(è follia pura in realta':) è unita al fatto che la Simpatica RankMath,ha aggiunto anche il FIX e cioe' immagina anche di Aggiustare "i problemini che si possono avere su Search Console",aggiustando il Dominio Ignoto,da 563 MB:)
Per festeggiare la pubblicazione protagonista di questo 2° RF 10D,esiste la posizione sopra e la scelta deriva dal fatto che possiede tantissime unioni e l'unico problema è quello di unirle tutte insieme e cioe' l'aspetto piu' difficile è la sua descrizione:)
In questa pubblicazione esistono le descrizioni sulle Heatmap di Clarity e cioe' dell'Holy Grail TFD Microsoft.
E' questa la Seconda Immagine piu' Importante e naturalmente citando la Classifica delle Posizioni,per forza di cose deve esistere anche la Prima:)
Questa è l'immagine originale di JAN 2024,ed è anche attualissima,ed è facile l'unione con i contenuti di questa pubblicazione,insieme a quelli della protagonista di questo RF e inizia proprio dalle Spam Policies e l'elemento piu' divertente è unito all'evidenza delle Machine Generative Traffic,all'interno delle Spam Policies,semplicemente perche' è presente anche l'Holy Grail TFD Microsoft:)
Tutte le descrizioni fatte sono servite per arrivare alla Numero UNO delle posizioni Importanti,ed è proprio quella sopra e cioe' sono le Landing Pages "a far Innamorare i Clienti" e l'unico problema è quello di averle:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/01/stats-unique-content-overall-1.html
Tutti i dati sistemati sopra hanno un valore generale e poi esistono i Content specifici della pubblicazione protagonista di questo RF e dopo tutte le posizioni sistemate, esistono anche quelle sopra e formano un unione straordinaria:)
Il codice sistemato sopra è di Trustedsite e cioe' McAfee,ed ha una posizione strutturale nel dominio,pero' non è LUI a creare i Contenuti e la stessa posizione è valida per qualsiasi Security,semplicemente perche' è "un arma a doppio taglio" e cioe' è capace di garantire anche l'idiozia dell'autore:)
Questo è il certificato di sicurezza,insieme alla descrizione a cui è applicato e una delle evidenze indica i codici specifici e sono anch'essi sistemati nel Configure HTML Javascript e quindi se un utente preleva la pagina,nei pesi saranno compresi anche i codici sopra,mentre se preleva i Content effettivi,i Size sono completamente diversi.
Questo è il certificato di sicurezza,insieme alla descrizione a cui è applicato e una delle evidenze indica i codici specifici e sono anch'essi sistemati nel Configure HTML Javascript e quindi se un utente preleva la pagina,nei pesi saranno compresi anche i codici sopra,mentre se preleva i Content effettivi,i Size sono completamente diversi.
La differenza è notevole e ad esempio se fosse la pubblicazione protagonista di questo 2° RF della 10D,il suo peso nella pagina è formato da 289 KB,mentre il Peso effettivo dei contenuti,compresi i pochi codici sistemati,arriva a circa 60 KB,ed è facile comprendere quale sia la differenza,perche' nei SIZE di questo dominio,esistono esclusivamente i Contenuti Effettivi e quelli sistemati in anni,non sono formati dalla somma dei 289 KB,ma attraverso i SIZE,simili a quelli della pubblicazione protagonista di questo RF e cioe' quelli da 60 KB e uniti insieme formano un volume con dimensioni elevatissime e quindi le probabilita' che siano altrettanto elevati i Match,sono molto alte:)
Questo accade nelle Page Size,mentre nelle Full Size,gli Average possiedono i Pesi effettivi,perche' non esistono elementi strutturali e quindi è facile utilizzare il Report at a Glance,perche' spesso esistono dimensioni talmente elevate,da rendere ovvia la presenza "di tante strategie alternative",senza nessuna unione con i Dati Veri e l'esempio di RankMath è proprio l'ideale,perche' i Dati Veri sono uniti esclusivamente ai Content Effettivi e non sono assolutamente Compatibili con le "strategie alternative" dei SEV:)
Restando nei dati strutturali di MCAfee (Trustedsite) ,sempre uniti al codice sistemato sopra,queste sono le prime presenze e in tutto sono formate da 18 spazi e naturalmente sono tutte Sister Site di questo dominio e ne sono solo una parte,ed è circa la meta',rispetto a tutte le altre presenze.
https://dinamic1hc.blogspot.com/2023/05/leo-master-contest-wp-page-solemn-jun_5.html
Per curiosita questo è il primo dominio a scalare,nelle posizioni sistemate sopra (è dinamic1hc) ed è lo spazio di Key Stuffing Archive,utilizzato per avere i collegamenti di tante posizioni extra a questo dominio e le piu' importanti sono quelle unite agli Step di Page Solemn e il collegamento sistemato sopra,ha l'opera di Leo Tolstoy attraverso lo Step da 360K Words.
Questa è la verifica strutturale piu' recente di MCAfee,valida per tutto il dominio e i dati sono iniziati dalla data sistemata sotto.
Questa è la data iniziale della verifica,ed è in Long Standing anche LEI e proprio in questi giorni ha compiuto 9 anni e l'arco temporale è solo quello tradizionale e per la Security non cambia nulla,mentre per i contenuti che possiede il dominio,l'equivalenza effettiva degli archi temporali,sono descritti nei dati del Din Fantasy Calculator e sono anche molto ottimisti,perche la base dei dati deriva dalla legge di Moore (è uno dei fondatori di INTEL) ,ed è lontanissima nel tempo (prevedeva il raddopio delle potenze dei calcoli ogni 2 anni e corrispondevano a 25 anni tradizionali) e non è assolutamente nemmeno comparabile con gli sviluppi attuali e quindi anche con le loro applicazioni e da questo deriva l'Ottimismo rispetto ai dati del Din Fantasy Calculator:)
Per curiosita questo è il primo dominio a scalare,nelle posizioni sistemate sopra (è dinamic1hc) ed è lo spazio di Key Stuffing Archive,utilizzato per avere i collegamenti di tante posizioni extra a questo dominio e le piu' importanti sono quelle unite agli Step di Page Solemn e il collegamento sistemato sopra,ha l'opera di Leo Tolstoy attraverso lo Step da 360K Words.
Questa è la verifica strutturale piu' recente di MCAfee,valida per tutto il dominio e i dati sono iniziati dalla data sistemata sotto.
Questa è la data iniziale della verifica,ed è in Long Standing anche LEI e proprio in questi giorni ha compiuto 9 anni e l'arco temporale è solo quello tradizionale e per la Security non cambia nulla,mentre per i contenuti che possiede il dominio,l'equivalenza effettiva degli archi temporali,sono descritti nei dati del Din Fantasy Calculator e sono anche molto ottimisti,perche la base dei dati deriva dalla legge di Moore (è uno dei fondatori di INTEL) ,ed è lontanissima nel tempo (prevedeva il raddopio delle potenze dei calcoli ogni 2 anni e corrispondevano a 25 anni tradizionali) e non è assolutamente nemmeno comparabile con gli sviluppi attuali e quindi anche con le loro applicazioni e da questo deriva l'Ottimismo rispetto ai dati del Din Fantasy Calculator:)
Per la Security non cambia nulla,semplicemente perche' non è LEI a creare i Valori Reali:)
Restando sempre nella Security,questa è la posizione di Virus Total,pero' rispetto solo alla pubblicazione protagonista di questo 2° RF 10D e sono 96 gli strumenti coinvolti e tra di essi ne esistono tanti molto curiosi e naturalmente il piu' importante è quello sotto:)
E' presente anche Google Safe Browsing ed avrebbe delle unioni fantastiche,perche' la stessa posizione è unita anche alla violazione dei Copyright e in questa posizione è impossibile sistemare tutto,perche' la pubblicazione ha gia' dimensioni in Super OverSize,pero' tra un po' una curiosita' la sitemero' lo stesso,sopratutto per unirla ai Content AI,tramite i contestatori per le violazioni dei copyright:)
Qui è sistemata la pagina della Security per la pubblicazione protagonista di questo RF
Restando sempre nella Security,questa è la posizione di Virus Total,pero' rispetto solo alla pubblicazione protagonista di questo 2° RF 10D e sono 96 gli strumenti coinvolti e tra di essi ne esistono tanti molto curiosi e naturalmente il piu' importante è quello sotto:)
E' presente anche Google Safe Browsing ed avrebbe delle unioni fantastiche,perche' la stessa posizione è unita anche alla violazione dei Copyright e in questa posizione è impossibile sistemare tutto,perche' la pubblicazione ha gia' dimensioni in Super OverSize,pero' tra un po' una curiosita' la sitemero' lo stesso,sopratutto per unirla ai Content AI,tramite i contestatori per le violazioni dei copyright:)
Qui è sistemata la pagina della Security per la pubblicazione protagonista di questo RF
In realta' è una Favicon ad essere negli Header e anche questa piccola posizione non fa' parte di nessun peso rispetto ai Contenuti effettivi e spesso la differenza è maggiore rispetto al dato sistemato sopra (289 KB vs i 60 KB effettivi della pubblicazione protagonista di questo RF) perche' al suo interno esistono dei sistemi di collegamento e hanno bisogno di codici per funzionare,pero' la presenza è rara nelle altre pubblicazioni e quindi i rapporti dei codici,spesso sono anche minori rispetto a quelli sistemati e la descrizione è importantissima,perche' sono i Size descritti a formare i Contenuti Effettivi e quindi determinano anche i Match e lo stesso contesto puo essere applicato a qualsiasi dominio,ed è facilissimo comprendere quando esistono "strategie alternative",del tutto incompatibili rispetto ai Dati Veri,perche' è sufficente vedere i SIZE e al 90%,sono in Full Size e quindi non puo esistere nessuna Confusione,semplicemente perche' sono assenti gli elementi strutturali stessi da unire ai Pesi e quindi è sufficente vedere solo l'Average e si ha immediatamente il Report at a Glance e occorre ricordare che ha una sua struttura operativa;è sistemato nella prima posizione del Webmaster Topic e cioe' è un elemento molto rilevante il Report at a Glance,pero' nonostante il suo contesto,puo essere utilizzato "anche in maniera letterale" e cioe' è realmente sufficente "un colpo d'occhio" e si vedono subito "le strategie alternative" e quindi è facile distinguere i Dati Veri da quelli completamente Falsi:)
E' sempre il primo Javascript e puo essere visto anche nei codici sorgenti e la sezione arriva fino al box del Translate.
Questa è la sezione finale del primo effettivo Configure HTML Javascript e termina con il codice di Clarity,ed è l'ID sistemato sopra.
La posizione è importante anche per i dati di Clarity e cioe' per le Heatmaps,perche' le percentuali in discesa,comprendono anche le posizioni sistemate e cioe' debbono passare attraverso il Frame iniziale;i box della ricerca interna e del translate e poi arrivano le Heatmaps sistemate sopra:)
Questo è il dato effettivo degli elementi statici e cioe' dei codici sistemati sopra,naturalmente insieme alle altre presenze e per paradosso,il report è fantastico,perche' avere 158 posizioni non performanti su 190 presenti,non è un dato positivo,pero' rispetto ai Loading e sono importanti,pero' non sono loro a determinare i Dati Veri e solo i Content Effettivi sono capaci di farlo e questo determina il report fantastico,insieme ai contenuti effettivi della pubblicazione protagonista di questo RF,perche' grazie solo all'immunita dai Match è potuta arrivare fino a NOV 2024 (i conflitti ci sono stati,pero' i contenuti hanno resistito molto bene:) e nelle Immunita sono compresi anche i Fact Check,perche' se i Duplicati avessero la maggioranza diventa inutile verificare se i Fatti Descritti sono anche Veri:)
Questa è la posizione dell'Holy Grail TFD Microsoft e il Discover per la pubblicazione protagonista di questo RF è arrivato in una data molto particolare,ed è MAR 2019,perche' è proprio da quella data che esistono i Calculator ufficiali,pero' applicati a File XML,completamente diversi rispetto a quelli di Wikimedia,perche' nei SIZE esistono i contenuti effettivi,realizzati attraverso Strutture Data Valide,ad iniziare dal fatto della loro esistenza:)
Ne sono 3 le Strutture Data e non solo esistono,ma sono anche Valide e quindi i Content possono essere scritti solo una volta:)
Questa è la Logica concreta e puo essere unita anche alle violazioni dei Copyright,semplicemente perche' le Patenti ne fanno parte (le ho descritte nel passaggio della Security,grazie alla presenza di Google Safe Browsing).