Magic Princess Din, oggi ha il posto d'onore, ed è ampliamente meritato per "cause dirette" e per la storia stessa dell'immaguine:).L'ho scelta all'inizio dei nuovi domini e poi è all'interno di tantissime cose e il suo "minimo comune multiplo" deriva dal fatto che è stato sempre sufficente collocarla "in qualsiasi posizione" e solo la sua presenza,"risolve sempre tutto":).L'imamgine sotto,nello spazio originale di "Unforgettable RF Story" ha i nuovi collegamenti delle pagine e scritta in questo modo,sembra "una cosa semplice",mentre in realta' sono codici complicatissimi gia' di loro e poi occorre anche inserirli nello spazio e non esisteva verso di farlo:).Per gli Unforgettable RF, i collegamenti normali non mi piacevano e cosi',ancora prima di "risolvere la sistemazione dei codici",ho creato l'immagine sotto senza "preoccuparmi della collocazione":).Posso assicurare che questa è "una storytelling vera" e cioe' appena l'ho creata è arrivata anche la soluzione dei codici:).L'immagine ha tutti i collegamenti delle pagine e si alternano in slide in maniera automatica,oppure è possibile utilizzare i cursori laterali per scglierne una specifica.Il nome di ciascuna è collegato all'immagine e anch'esso ha un proprio slide in contemporanea e scorre in up & down per le intere pagine e in qualsiasi posizione si dovesse trovare,i suoi collegamenti sono sempre attivi:).Tutto questo per rendere semplice i contenuti e nello stesso tempo,gli Unforgettable RF, hanno tutti lo stesso valore e la stessa importanza e con questo metodo è come se avessero tutti la prima pagina:).La logica di questi pensieri è nel Frame Global Limit e sono proprio quest'ultimi a determinare l'importanza dei contenuti perche' quelli di "Unforgettable Story RF" derivano al 100% "dalla cornice suprema" e quindi esiste solo l'oggettivita' dei dati e di conseguenza sono il miglior valore possibile,rispetto alle applicazioni delle idee inserite (sono in pratica i primi 3 RF di 4D)
In questa posizione,l'immagine sotto ha il collegamento con Unforgettable RF e per il momento è' l'11° pagina e ciascuna ha 10 elementi.Da inserire manca il 9° RF (4D) e sopratutto le tante presenze di Magic Jan Month 2018 (sono quasi 2 pagine solo quest'ultimi, è quindi era indispensabile trovare "dei collegamenti adeguati" e che mi piacessero pure!:)

In Unforgettable RF ci sara' poi una nuova collocazione, ed è "il certificato magico" e l'idea iniziale era molto semplice e cioe' inserire il contesto da cui derivano i termini, ad iniziare dai domini specifici,presenti quando è nato lo spazio individuale.

Gli spazi presenti a febbraio 2015, sono nel 1° RF e insieme adaltri sono nel Frame Global Limit.
Tutti i domini "di spessore" presenti in quella data,sono dei Top Friend Din,perche' sono il miglior aiuto possibile,per evidenziare al massimo livello i contenuti stessi:)
La CNN ha poi una "marcia in piu'", perche' deriva dalle presenze su Bing e mai prima era stato possibile fare un custom range di quasi 3 anni:) (il massimo era l'anno precedente)

Questo è lo snippet della prima pagina della CNN a febbraio 2015 ,naturalmente per "Post Din Story":)
Per essere valide le presenze,occorre che il dominio sia presente anche attualmnte,con gli stessi termini.

Questo è il custom range per Bing e in questo caso non è possibilelasciare il "from" della data in campo bianco,ma occorre inserire quella sopra (1970) e poi la data di riferimento (lascindo il campo bianco si ha solo "l'anytime" e quindi non serve a nulla fare il custom range)
🌟
I Top della CNN ne sono 2 (uno per pagina:)

Questo è il dominio attuale per CNN,per i 3 termini,ed è a pieno titolo un Top Friend Din:)
(la determinazione del titolo è la presenza stessa dei domini alla nascita di quelli individuali e naturalmente debbono esistere gli stessi termini:)

Questi sono i 5 termini del post precedente sul dominio CNN e saranno molto utili tra un po':)











I dati singoli sono molto elevati,pero' la loro combinazione è 1:) (per Google è zero)

Questo è il dominio della casa madre,per Bing:)
Adesso aggiungo una curiosita',opposta all'immagine sopra di Huffington Post Italia e il riferimento è ai contenuti stessi:) (rispetto all'azienda sotto,l'esperienza di Marchionne è equivalente a quella dei "manager di Monopoli":) (nella sede della General Motors,dal 2013,stanno ancora festeggiando l'acquisto di Chrysler da parte della Fiat:) ("l'amaro boccone"era riservato proprio a loro e quindi "gli allocchi itaGliani" sono stati provvidenziali":)
E' tratto dal 9° RF A (4D) e il collegamento è nel Gold Star iniziale:
Le pagine degli Head IGM ne sono tante e sono suddivise in "vari dipartimenti".(sono in pratica i capi dei Top Manager )
Ognuno di essi ha le qualifiche relative alle singole stutture,tranne " i boss assoluti" di Novartis e in quel caso esiste solo Head IGM:)
Ho fatto questa precisazione per introdurre la 3° curiosita' ed è fantastica:)

Solo il "carrettino di rose" è inserito da me,mentre il resto è tutto originale:)
Questo è proprio l'Head IGM assoluto di Novartis e probabilmente la signora è di origine italiana,per il cognome, ed è fantastico anche il nome:) (all'interno di un azienda farmaceutica,avere come primo nome "Dolores" è davvero singolare,ad iniziare dal fatto che l'azienda è una delle prime al mondo e nello stesso tempo,la signora,è anche uno dei suoi capi:)

questo è il dato di febbraio 2015




Adesso inserisco l'immagine citata all'inizio ed avra' la posizione finale delle pagine di Unforgettable Story RF e questa pubblicazione sara' il suo collegamento
