Nella seconda "Opera Top Global Page" ho rinviato la descrizione delle nuove collocazioni di "Dati Top Nature" e "Idiots Down Nature",perche' erano tante "le connessioni degli argomenti", ed ho scelto di farne una pubblicazione diretta.
Inizio dal secondo e la prima associazione รจ il titolo stesso di questo post e anch'esso รจ stato "profetico",perche' il riferimento รจ a contenuti del 4 febbraio 2018.L'originale รจ "App Smart No Limits" e i suoi contenuti diretti, sono la base ideale del "Memorable Idiots Test", ed erano le associazioni che avevo in mente di unire, ai nuovi collegamenti citati sopra:)
In parte lo faro' in questa stessa pubblicazione,dopo aver descritto la nuova "posizione di facebook",ed รจ proprio l'ideale,perche' i contenuti sono piu' attuali degli originali stessi:)
Per farlo debbo un po' descrivere la situazione, ed inizia da un App inserita nella piattaforma FB e appartiene a Cambridge Analytica e da questa posizione รจ avvenuta "l'appropriazione dati" di utenti FaceBook.Cioe' non esiste nessun problema di security reale da parte di FB,perche' sono stati loro stessi ad autorizzare l'inserimento della App nella propria piattaforma e l'unico problema reale, sono i propri utenti:) (assomiglia molto alle accuse del MAE italiano a "informatici di Mosca",per attacchi phishing e in realta' a procurare danni furono i dipendenti del ministero degli esteri italiano stesso)(quindi l'unione tra gli utenti FB e i dipendenti MAE รจ il fatto di essere idioti:).I particolari sono nella prima Top Page Joy e quindi sono quasi di 1 anno fa' e l'imbecillita' deriva dal fatto che il phishing รจ molto evidente e per attivarlo,occorre "l'aiuto involontario" degli attaccati stessi:).La cosa รจ molto simile alla realta' attuale di facebook,perche' anche "un pollo effettivo", รจ capace di comprendere che cambrigde analytica sono piu' idioti di loro:)(cioe' dei polli stessi:)
FB ha tanti difetti,pero' la security รจ ottima e quindi solo loro stessi potevano "aprire l'accesso" ad altri idioti (hanno chiesto di "cancellare i dati" a CA,pero' questi hanno promesso di farlo e poi si sono "dimenticati" e da questa coglionata รจ nato "il problema":)
Tra un po' inseriro' qualche riferimento e qui inizio dal termine stesso di "dati" e sono la principale fonte del "millantato credito" e questa รจ la vera unione tra FB e CA (si fanno chiamare "cambridge analytica,mentre in realta' sono dei "coglioni autorizzati" da fb stessa:).
In questo caso sono importantissime le date e i contenuti dell'immagine sopra sono del 21 marzo 2018.In pratica il tracking รจ dei "cazzari autorizzati stessi" (CA) e il resto non รจ certo il "gotha dei tracking":).La piattaforma FB non l'ho mai vista prima del 21 marzo 2018 :)
questo รจ il livello del 2° tracker per i "cazzari autorizzati":)
E' molto difficile immaginare che sia uno spazio con valore effettivo:)
Hanno 2 linee a CA:la prima รจ political e poi ne esiste una commerciale.
Questo รจ lo slogan dei cazzari autorizzati (da FB:) e se fosse reale,figurarsi se avessero solo dei tracking in proprio:)
Solo nella "nobile piattaforma degli idioti" poteva trovare spazio un App del genere e non occorre "un analista informatico",ma รจ sufficente il piu' rimbambito degli analisti politici,per comprendere che รจ stata la signora Clinton, il vero grande elettore di Donald Trump (in piu' esiste un naturale "pendolo" nelle elezioni politiche in USA e solo grazie a questa unione รจ stato eletto Trump)
Per quanto riguarda i "dati" non li possiede nemmeno FB stessa e naturalmente non sono gli oceani di utenti il vero numero,ma รจ la sua attivita' industriale,intesa come mezzo di comunicazione...
Era la pubblicazione che avevo in mente di unire all'Idiots Memorable Test,come sua base (cioe' iniziando dalla piattaforma stessa)
Per i fatti attuali,legati al termine Dati,esistono 2 pubblicazioni molto pertinenti e da sole sono sufficenti a determinare anche l'idiozia dei "cazzari autorizzati":)(cioe' i dati rubati non hanno valore nemmeno nella posizione ufficiale e quindi figurarsi in quella dei cazzari autorizzati:)
E' la base Unit 2 e da essa estraggo "l'allegato preveggente",rispetto alla "notizia bomba" del 13gennaio 2018๐(รจ il "cambio dell'algoritmo di fb" e la notizia clamorosa รจ l'operazione stessa:).Cioe' cambiano una cosa, che non ha mai funzionato realmente:)
Questo รจ l'allegato del 30 dicembre 2017
Questo รจ l'allegato del 30 dicembre 2017
Sono 188 miliardi gli indirizzi attuali e sara' un riferimento molto utile per le cose che aggiungero' tra un po':
Questo รจ l'Organic Reach di Facebook e i 2 grafici indicano tutte le pagine (colore rosso) e quelle superiori a 500mila likes (colore nero).
Il primo nesso con le immagini di Moz รจ molto semplice perche' quest'ultime riguardano tutta la rete,mentre quelle di FB รจ solo su se stessa.(quindi la differenza รจ gia' notevole con gli organici globali e tra un po' si comprendra' ancora meglio:)
L'altro elemento รจ l'arco temporale e quello di FB รจ il 2015 e l'attuale รจ anche peggio:)
E' esattamente quella del grafico sopra e produce delle informazioni enciclopediche,direttamente e attraverso spazi satelliti.
Inserisco delle affermazioni esatte e relative:
Sono le "2 maggiori ragioni" del "declino social" e ho virgolettato tutto perche' anche il massimo non era "un granche'",ad iniziare dal fattoche gli organici sono "circoscritti alla piattaforma stessa (questo nel 2015,mentre l'attuale รจ prossimo allo zero e quindi diventano logici i cpc,cioe' i costi per click ) (sono nel 5° RF)
Per perorare la causa del loro organico, iniziano dalla cazzata suprema e cioe' "sono troppi i contenuti" per visualizzarli:)
Tecnicamente non esisterebbe nessun problema per visualizzarli,mentre diventa molto difficile trovare "il metodo giusto" per farlo:)
Quest'ultimo esiste,pero' applicarlo su FB รจ impossibile perche' รจ essa stessa tutto "un links scheme" e quindi non รจ possibile applicare nessun criterio di selezione che abbia delle pertinenze nei contenuti.
"FB sta' cercando di mostrare contenuti che sono piu' rlevanti,evitando spam etc etc..."
Questo sarebbe "il metodo naturale",pero' occorre poi applicarlo e il contesto di FB รจ del tutto artificiale e cioe' "la reciprocita'"(Link Farms o Schemes),รจ la loro ragione sociale ed รจ agli antipodi di qualsiasi ricerca e di conseguenza diventa una cazzata suprema il fatto di "avere troppi contenuti da sistemare":)
Se lo stesso ragionamento fosse applicato alla rete globale,sarebbe impossibile anche da descrivere la montagna d'indirizzi da sistemare:)
Probabilmente non l'hanno mai utilizzato,per il semplice motivo che su FB le classificazioni "sono fuori dalla loro ragione sociale":)
Per quanto riguarda la "pertinenza dei contenuti",su FB,sono avulsi essi stessi,come termini, dal contesto specifico:) (cioe' FB e qualsiasi social si fondano sulla reciprocita' e il termine "pertinenza" รจ stridente al massimo in quell'ambito:)
Il nesso con i pensieri sopra รจ molto semplice perche' รจ presente la percentuale attuale e quella del 2015 e quindi l'unione con l'Organic Reach (solo all'interno della piattaforma FB) รจ automatico:)
Cioe' i grafici sopra (compreso il superiore a 500mila likes), derivano da una percentuale maggiore del 75%, rispetto a tutti i social e quindi รจ semplice comprendere che il termine "pertinenza" per FB,sia avulso ai suoi utenti stessi:) (l'organico รจ la traduzione pratica del peso specifico degli spazi ed รจ il dato piu' sublime del web e proprio FB รจ la sua dimostrazione migliore:) (con oltre 1,3 miliardi di utenti e 0,44% l'average CTR per la piattaforma unica e in discesa pure,sono i migliori dati per comprendere, cosa sia l'opposto:)
Il resto รจ nella pubblicazione originale e probabilmente aggiungero' anche altre cose ai contenuti di oggi.
Nella 2° "Opera Top Global Page" ho descritto le sistemazioni su Internet Archive degli spazi precedenti e il nesso era nelle dimensioni delle pubblicazioni (ho associato quelle del 2018 e le 2 Top Page Joy complete e la loro unione รจ molto vicina nel numero dei termini,all'opera maggiore di Alessandro Manzoni:).
Naturalmente il riferimento รจ alle dimensioni stesse in funzione dell'unicita' e il senso รจ molto semplice ed รจ all'interno delle 2 Opera Top Global Page.
A questo ho aggiunto gli spazi precedenti e proprio ieri,21 marzo,mi sono accorto dopo anni,di quante presenze di scritti fossero nel canale della musica:)
Attraverso il WayBack Machine (รจ il motore di Internet Archive) รจ arrivata la novita':):
Anche questi dati hanno un loro contesto e cioe' su Intenet Archive,al massimo,sono presenti poche pagine (Val Susa per solo scritti ne ha 4):Quello sopra รจ invece il canale della musica e ne sono 29,piu' tutto il resto:)
Quindi diventa molto complicato calcolare le effettive degli spazi precedenti:)
Questi sono degli esempi,pero' sono dati reali davvero:)
Il riferimento รจ nei contenuti della pubblicazione sotto e il loro senso รจ nella pagina specifica (Dati Industry Oscar Reports )
Questo รจ il precedente di AV ed รจ all'interno della stessa pagina.
Il ROI non รจ poi la parte completa,perche' i dati hanno una loro ragione e cioe' sono validi per 1 punto d'accesso;1 azienda,1 prodotto (l'applicazione reale inizia solo da questo punto e sono i dati sopra:)
Sotto ho aggiunto il sistema del Frame Global Limit,perche' tutti gli Smart sono uniti ai contenuti sopra e inoltre esiste il collegamento con la pagina delle categorie del web (italiana e globale) e i suoi contenuti hanno il miglior nesso con i ROI sopra:)
L'immagine sotto deriva da Internet Archive,pero' appartiene al canale della musica precedente:)
L'immagine sotto deriva da Internet Archive,pero' appartiene al canale della musica precedente:)