I "Dati Now" di oggi sono una festa per tutte le idee inserite e naturalmente,anche questa volta non l'ho fatto di proprosito,perche' li avevo preparati prima:).Il "Caso Supremo" ha poi fatto l'ennesimo regalo, ed è sufficente comparare "gli innumerevoli attacchi" alle "finte news attuali":).
Questo è l'opposto ed è la collocazione migliore per le idee in festa:)
Questo è l'opposto ed è la collocazione migliore per le idee in festa:)
L'immagine sopra sarebbe quella normale e naturalmente è diversa da quella sistemata nella navbar,pero' sono identici i contenuti:)
Il riferimento è a quelli oggettivi (reports e industry) ed è il termine "Oscar" a renderli invece attuali,perche' il suo conferimento deriva dal "contesto oggettivo globale":) (cioe' è la cornice dei limiti stessi a determinare il valore del termine "Oscar" e l'unione è la piu'semplice di tutte:) (è sufficente fare la comparazione visiva delle pagine:)
All'inizio pensavo di collocarne solo una,pero' sono entrambe importanti,sopratutto dopo l'unione con il Frame Global Limit e quindi ho scelto di sistemarle entrambe.
All'inizio pensavo di collocarne solo una,pero' sono entrambe importanti,sopratutto dopo l'unione con il Frame Global Limit e quindi ho scelto di sistemarle entrambe.
Ho aggiunto il collegamento, perche' anche questi contenuti sono una pubblicazione speciale del 3° RF e l'unione nasce "dalla posizione meno immaginabile" dei termini unici in Low:)
Il Din Colors Award è nato proprio per questo,grazie ai "Top Low" del 2° RF e non immaginavo nemmeno che il successivo, fosse anche migliore!:).
Quindi questa pubblicazione sara' collocata anche nel Din Colors Award ed è lo spazio di tutti i passaggi Top e la sua funzione è "complementare ai contenuti di TD Key Archive".
(quest'ultima è la parte tecnica oggettiva,mentre i Din Colors Award,sono le sue applicazioni pratiche,pero' nella "versione Top":).
Nel 2° RF,dopo la collocazione dei "Top Low",esistono altri 2 passaggi,degni dei Din Colors Award:
L'immagine deriva dal 2° RF (5D)
Naturalmente la differenza la fanno i 4 termini stessi e dopo averli scelti per il dominio mi è venuto in mente di aggiungerne un altro nelle pubblicazioni stesse:)
&
Lo strumento è recente ed ha la possibilita'd'inserire "un competitor" in maniera facoltativa.
Non ho scelto "uno qualsiasi" ,ma l'eccellenza stessa dei termini.:)
Questo è il dominio per i 2 termini e il resto è inserito nel 3° Gold Star sopra:)
Quindi questa pubblicazione sara' collocata anche nel Din Colors Award ed è lo spazio di tutti i passaggi Top e la sua funzione è "complementare ai contenuti di TD Key Archive".
(quest'ultima è la parte tecnica oggettiva,mentre i Din Colors Award,sono le sue applicazioni pratiche,pero' nella "versione Top":).
Nel 2° RF,dopo la collocazione dei "Top Low",esistono altri 2 passaggi,degni dei Din Colors Award:
L'immagine deriva dal 2° RF (5D)
Naturalmente la differenza la fanno i 4 termini stessi e dopo averli scelti per il dominio mi è venuto in mente di aggiungerne un altro nelle pubblicazioni stesse:)
&
Lo strumento è recente ed ha la possibilita'd'inserire "un competitor" in maniera facoltativa.
Non ho scelto "uno qualsiasi" ,ma l'eccellenza stessa dei termini.:)
Questo è il dominio per i 2 termini e il resto è inserito nel 3° Gold Star sopra:)
Oltre ai 2 termini citati sopra,,la principale combinazione da 4 ha il dato colossale appena inserito:).
Tower of Hanoi è il primo Top dei 4 termini ed è solo "un riferimento formale",perche' non cambia nulla per le posizioni "nelle segnalazioni".
Naturalmente Wikipedia non ha nulla in comune "con i vari social" e ancora meno con illoro principale FB (lo inseriro' tra un po':).
A parte questo,i dati del dominio sono sempre unici lo stesso e quelli sopra sono i suoi backlinks (B sono miliardi).
✨
Provengono sempre dal 2° RF (5D) e anche in questo caso il dominio è unico per qualsiasi pagina e quindi dai Top attuali in giu' della piattaforma FB,qualsiasi "risultato" sara' la loro somma:) (nel caso di FB non si puo parlare di "Dati" e anche in questo caso,la migliore dimostrazione è Cristiano Ronaldo stesso:) (il link degli esempi è nel 2° RF)
Dai passaggi sopra deriva quest'immagine:)
Quindi è indirettamente,il contesto migliore per comprendere cosa sono i contenuti del Frame Global Limit.)
Anche questo aiuta tantissimo e sono le pagine interne a facebook,per gli stessi termini e quindi,essendo 1 dominio solo,i dati sopra provengono dalla somma delle loro pagine relative:)
Altri riferimenti sono inseriti qui
In questo caso sono coinvolti altri termini e il loro principale particolare, è il fatto che le pagine relative sono dedicate alle Ads e ovviamente,sono le piu' importanti per le piattaforme,iniziando dai termini stessi utilizzati (facebook e instagram sono il riferimento della pubblicazione )
Riferimenti piu' dettagliati sono in Guide Smart RF vs Idiots NF
Anche questa deriva dal 2° RF
Sono le "magic keywords" di semrush e la sua operativita' coinvolge tutti gli "aspetti seo", ed essendo molto difficile farlo davvero,le applicazioni effettive,"riguardano i links" e in particolar modo,la loro pulizia:)
Hanno parecchi problemi gia' in proprio "nelle pulizie" e quindi è ancora piu' difficile farlo per altri:)
A questo si aggiunge il problema piu' importante e cioe' i "links" in generale,non hanno "finalita' in proprio",ma sono in funzione dei contenuti:)
Sono zero i dati e naturalmente le ottimizzazioni si fanno in funzione dei motori e per comprendere ildato sopra è sufficente applicare lastessa denominazione peri singoli termini e posso anticipare che sono tutti presenti,ed alcuni di essi anche con numeri elevati:)
Quelli appena inseriti sono degli esempi e li ho sistemati in questo modo,per i passaggi Top del Din Colors Award e poi hanno anche un nesso diretto con qualsiasi pubblicazione,ad iniziare dalla As speciale del 3° RF:
Questa è forse la collocazione migliore dei passaggi sopra ed è il primo dato dei "Top in Low" e quindi diventa semplice quantificare gli High della stessa pubblicazione
Ai totali dei termini unici è sufficente togliere i "Top in Low" e si hanno gli High reali:)
Questa è la migliore dimostrazione degli esempi dei termini applicati ai "competitors" e cioe' ne sono solo alcunui:)
Gli Highlights sopra appartengono al 2° RF (5D) e sono 6-7 termini applicati agli effettivi presenti nella pubblicazione specifica.Come riferimento hanno il 2° High(circa 100 termini) in tutti gli RF e quasi sempre è indicativo il dato e a maggior ragione lo è oggi:) (cioe' le combinazioni sopra riguardano solo 7 Highlights di 1 sola pubblicazione e quindi è semplice comprendere quale sia la differenza con gli High reali del 3° RF:).(sono circa 400:)
A questo si aggiunge "la cornice dei limiti" e grazie ad uno di essi e al "suo rovescio della medaglia) (la monotematicita' dei contenuti) ,è possibile sostituire ogni singola pubblicazione con tutti i termini del dominio/i a cui appartengono:)
Sempre nel 2° RF,è presente un altro Top passaggio:
Questo Overlapping è unico in tutti i sensi:)
questo è su Google:)
questo è su Bing:)
&
non è nemmeno completo:)
Questo è il secondo per Bing:)
Appartine agli "Indifferent Colors BIC":) (è in pratica il nome reale della banca d'italia:)
💚
Questo appartiene ai Din Colors Award e il nesso è nel collegamento della navbar.
Naturalmente fa' parte dei Top Friend Din e il loro senso è nel sistema dedicato.
Per metterli insieme ho iniziato la seconda pagina e in rollover contiene anche la prima.
Anche Zalando sara' al suo interno e poi ne esistono 2 dimenticate:)
💚
Derivano dal 1° RF e sono i domini maggiori,presenti a febbario 2015:)
Quindi sono di diritto dei Top Friend Din e naturalmente per essere tali,occorre che i domini siano anche attuali:)
Provengono sempre dal 2° RF (5D) e anche in questo caso il dominio è unico per qualsiasi pagina e quindi dai Top attuali in giu' della piattaforma FB,qualsiasi "risultato" sara' la loro somma:) (nel caso di FB non si puo parlare di "Dati" e anche in questo caso,la migliore dimostrazione è Cristiano Ronaldo stesso:) (il link degli esempi è nel 2° RF)
Dai passaggi sopra deriva quest'immagine:)
Quindi è indirettamente,il contesto migliore per comprendere cosa sono i contenuti del Frame Global Limit.)
Anche questo aiuta tantissimo e sono le pagine interne a facebook,per gli stessi termini e quindi,essendo 1 dominio solo,i dati sopra provengono dalla somma delle loro pagine relative:)
Altri riferimenti sono inseriti qui
In questo caso sono coinvolti altri termini e il loro principale particolare, è il fatto che le pagine relative sono dedicate alle Ads e ovviamente,sono le piu' importanti per le piattaforme,iniziando dai termini stessi utilizzati (facebook e instagram sono il riferimento della pubblicazione )
Riferimenti piu' dettagliati sono in Guide Smart RF vs Idiots NF
Anche questa deriva dal 2° RF
Sono le "magic keywords" di semrush e la sua operativita' coinvolge tutti gli "aspetti seo", ed essendo molto difficile farlo davvero,le applicazioni effettive,"riguardano i links" e in particolar modo,la loro pulizia:)
Hanno parecchi problemi gia' in proprio "nelle pulizie" e quindi è ancora piu' difficile farlo per altri:)
A questo si aggiunge il problema piu' importante e cioe' i "links" in generale,non hanno "finalita' in proprio",ma sono in funzione dei contenuti:)
Sono zero i dati e naturalmente le ottimizzazioni si fanno in funzione dei motori e per comprendere ildato sopra è sufficente applicare lastessa denominazione peri singoli termini e posso anticipare che sono tutti presenti,ed alcuni di essi anche con numeri elevati:)
Quelli appena inseriti sono degli esempi e li ho sistemati in questo modo,per i passaggi Top del Din Colors Award e poi hanno anche un nesso diretto con qualsiasi pubblicazione,ad iniziare dalla As speciale del 3° RF:
Questa è forse la collocazione migliore dei passaggi sopra ed è il primo dato dei "Top in Low" e quindi diventa semplice quantificare gli High della stessa pubblicazione
Ai totali dei termini unici è sufficente togliere i "Top in Low" e si hanno gli High reali:)
Questa è la migliore dimostrazione degli esempi dei termini applicati ai "competitors" e cioe' ne sono solo alcunui:)
Gli Highlights sopra appartengono al 2° RF (5D) e sono 6-7 termini applicati agli effettivi presenti nella pubblicazione specifica.Come riferimento hanno il 2° High(circa 100 termini) in tutti gli RF e quasi sempre è indicativo il dato e a maggior ragione lo è oggi:) (cioe' le combinazioni sopra riguardano solo 7 Highlights di 1 sola pubblicazione e quindi è semplice comprendere quale sia la differenza con gli High reali del 3° RF:).(sono circa 400:)
A questo si aggiunge "la cornice dei limiti" e grazie ad uno di essi e al "suo rovescio della medaglia) (la monotematicita' dei contenuti) ,è possibile sostituire ogni singola pubblicazione con tutti i termini del dominio/i a cui appartengono:)
Sempre nel 2° RF,è presente un altro Top passaggio:
Questo Overlapping è unico in tutti i sensi:)
questo è su Google:)
questo è su Bing:)
&
non è nemmeno completo:)
Questo è il secondo per Bing:)
Appartine agli "Indifferent Colors BIC":) (è in pratica il nome reale della banca d'italia:)
💚
Questo appartiene ai Din Colors Award e il nesso è nel collegamento della navbar.
Naturalmente fa' parte dei Top Friend Din e il loro senso è nel sistema dedicato.
Per metterli insieme ho iniziato la seconda pagina e in rollover contiene anche la prima.
Anche Zalando sara' al suo interno e poi ne esistono 2 dimenticate:)
💚
Derivano dal 1° RF e sono i domini maggiori,presenti a febbario 2015:)
Quindi sono di diritto dei Top Friend Din e naturalmente per essere tali,occorre che i domini siano anche attuali:)