/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Feb 28, 2018

5D As Key Page Unit Special RF 3🗽

L'immagine sopra sara' collocata "nell'extra sidebar" e dividera'  le 2 attuali presenze.
La posizione fisica è proprio l'ideale,perche' sono la parte complementare alla "cornice dei limiti" e sono oggettivi al massimo:) (naturalmente è l'opposto per "Idiots Down Nature",perche' hanno anch'essi una cornice,pero' "senza limiti":).
Dati Now Oscar Reports, deriva proprio dalla cornice dei limiti effettivi e sono i recenti di base (4 pubblicazioni sono al suo interno per il momento e in piu' esistono le precedenti in "Dati Top Nature).L'unione  migliore tra "Dati Now" e il "Frame Global Limit",non ha come riferimento "i rilevamenti di base" (anche se sono notevoli gia' di loro:),ma i pesi specifici degli spazi,ed è l'unione piu' sublime possibile,per le idee inserite:) (è possibile anche calcolarlo, ed è sufficente unire i backlinks alle rilevanze di qualsiasi spazio e poi vedere "l'inversamente proporzionale" e sara' ildato piu' vicino al peso specifico reale!:)
L'immagine sopra ha poi l'unione anche con il nuovo spazio di Din Colors Awards(in quella posizione è l'Up),per una circostanza fantastica, ed è il motivo stesso per cui è nato lo spazio.
Nel 2° RF,ho sistemato i primi termini unici in Low (in pratica quelli di base),perche' mai prima erano arrivati allo stesso livello:).
Una sequenza del genere è difficile da trovare anche nei termini piu' rilevanti e quindi ho scelto la nuova posizione di Din Colors Awards,per sistemare "gli inaspettati Top in Low":)
Fino a questo punto le "cose sono normali",pero' sono gia' cambiate,grazie alla pubblicazione protagonista che avra' il 3° RF:).
I primi 2 RF derivano dai contenuti della 4° decade (Bit per le banche e Turismo per le categorie) e i sucessivi 2 sono uniti ai Top Friend Din:)
L'aiuto di quest'ultimi è "l'unico elemento degli spazi che non ha limiti", ed è successo anche questa volta,grazie a una pubblicazione,legata a TD Bank:)
L'unione l'ho descritta in tante pubblicazioni (ne sono 34 quelle in cui l'ho nominata) e naturalmente ne potevo scegliere solo una.
Questo è l'aspetto razionale e poi non conoscevo nulla di quello che sarebbe successo:)
Questo metodo deriva dai contenuti naturali al 100% e quindi ogni Run Forever è una "possibile sorpresa",perche' nessuna pubblicazione è nata "utilizzando software artificiali":)
Quindi è esclusa del tutto la noia,ma è presente il 100% d'entusiasmo:)
Solo il dato sopra,meriterebbe l'As speciale:)
E' tutto in Original Text e l'aspetto fantastico è la data stessa,associata ai suoi contenuti.
Cioe' il dato sopra,deriva da un arco temporale di 3-4 giorni e al loro interno esistono diverse altre pubblicazioni.
Saranno presenti nel Run Forever "normale", attraverso i link presenti al suo interno e adesso cito il motivo della scelta.
Deriva da un video della camera dei deputati della repubblica italiana e al suo interno,esistevano "amplie critiche" al sistema bancario italiano e internazionale.
I deputati erano di M5S e tra le critiche era nominata anche Goldman Sachs.
La conoscevo gia' molto bene e i particolari (sopratutto il numero dei suoi "advisor":),sono nella pubblicazione originale (avra' il collegamento nel 3° RF) .
Anche in quel caso ho fatto una comparazione e mi è venuto spontaneo,inserire un "pensiero augurale" per TD Bank:) (se fosse avvenuto il sorpasso,sarebbe stata festa🥂)
Il pensiero è durato 4 giorni esatti e al loro termine la festa è stata reale e mai prima era avvenuta una cosa del genere:)
Da questo è nata la pubblicazione sopra  ed è fantastica la collocazione stessa dei "Dati Now" e cioe',non occorre piu' inserire i "rilevamenti di base",perche' i "pensieri hanno una magia gia' di loro":)
(quello sopra è un esempio e poi l'altra magia è nel post precedente ed ho nominato"ilgoverno ombra" esono state sufficenti poche ore "per concretizzare il pensiero" da parte del Movimento 5 Stelle:)
🌟
questo è il 2° High e oggi cede "il posto d'onore" ai mitici Low:)
🌟
E' stata un fortuna creare Din Colors Awards ed è nato per gli stessi motivi sopra
Sono tutti in Low e il dato 531 ha questo come riferimento :)
L'aiuto migliore è fornito dalla barra di scorrimento e tra un po' inseriro' una parte "del suo percorso":)
Questa è la pagina integrale dei primi Low
Ho evidenziato il senso di "Opportunity" ed è molto semplice,perche' è in funzione del valore stesso dei termini.Naturalmente la colonna  "non produce dati in proprio" ma è unita "al vero problema" e cioe' il numero di spazi,associati a ogni singolo termine in globale.Da questo nasce "Opportunity" ed è anche logico,perche' la rilevanza degli unici non hanno come riferimento gli spazi,ma tutto il web:) (essendo unici,non possono essere rilevanti su se stessi:) 
Questa è appena la parte successiva,del percorso della barra di scorrimento
Solo pochi giorni fa' ho creato lo spazio Din Colors Awards,proprio per questo:)
Posso assicurare al100% che non ne sapevo assolutamente nulla e i motividellascelta sono solo quelli descritti sopra!:)
Adesso creo l'unione con le idee generali degli spazi e naturalmente iniziano dai contenuti stessi della pubblicazione protagonista del 3° RF.
Banca Intesa ha pubblicazioni proprie e il 9° RF (4D) (è sistemato nel Gold Star sopra).
Il dato della rilevanza è una combinazione da 2 termini e quindi è quasi sempre inferiore ai termini singoli:) 
Tranne questa volta e tra un po' si comprendera' molto bene il senso pieno:)
questa è l'homepage attuale di Banca Intesa:)
Con 128 termini unici,potevano "rischiare" un po'' l'Original Text:)
Sono in Overusing anche con gli Headers ed è quasi sufficente aggiungere la descrizione,per fare tutta la pagina:)
Questi sono i Top elementi e poi occorre inserirli nel loro contesto e diventa ancora piu' semplice comprendere "il livello del Top in down":) (è sufficente vedere la categoria d'appartenenza e l'operativita' online delle banche per comprendere il contesto sopra)
Questo è un esempio pratico di cosa siano i termini
Ho evidenziato banche e l'homepage del sito ("persone e famiglie") e solo quest'ultimaha una buona "Opportunity",pero' la rlevanza è minima perche' esiste 1 solo spazio "tra i competitors":) 
Tutta "la rilevanza sopra",proviene da queste segnalazioni:)
Poco meno di 8mila domini,per 3,4milioni di backlinks è  molto improbabile che possano "essere naturali" ad iniziare dal fatto che il50% dei domini non hanno nemmeno lo status valido:) 
Anche banca intesa "ha questi rischi" e nascono dalle differenze sopra,perche' con "la forbice in differenza" cosi' elevata è inutile cercare "link Juice" (natuali) e tantomeno è possibile poi trovare Link Equity,d'associare all'autorita' di dominio.
Detto questo,la sezione sopra è il "no plus ultra" e appartiene a banca d'italia:)
Il sito dell'invio del link è molto serio,pero' è un contesto paradossale lo stesso,perche' si occupa di combattere l'usura e come "garanzia di collegamento" ha la vigilanza di banca italia😎
(è sufficente il 5° RF 4D per comprendere la demenza totale del contesto😎)
qui sono sistemati altri rischi per banca italia:)
Visti i contenuti sopra,l'associazione con "i rischi" era inevitabile:)
Tra gli esempi,ne ho evidenziato uno particolare ed è l'associazione delle banche italiane (ABI)
Anche in questo caso non è "una novita'" perche' è gia'inserita nella comparazione 2018 del 2° RF ed è sufficente vedere gli elementi del relativo dominio ABI e sopratutto a chi appartengono (cioe' sono moltoscarsi e appartengono a loro stessi,piattaforma e provider compresi e quindi la colpa è solo loro:)
Ho evidenziato anche "una percentuale fantastica" (LIS 0%:):Link Influence Score e quindi esiste "il certificato ufficiale degli idioti":) (i rischi sono elevati e il vantaggio è nullo!:)
L'immagine sopra è una mia casella e-mail ed esistono gli aggiornamenti settimanali:)
Il seo sopra l'ho descritto in diverse occasioni,sintetuzzando le sue capacita' con i termini "magic keywords":)
Sono quelle utilizzate da loro e si propongono "nella pulizia dei link tossici" e ilresto dei termini,diventa magico:)
E' sufficente fare la prova su loro stessi,per vedere all'opera "tutta questa magia":)
Il problema "sono la prima posizione dei contenuti" e il resto (Links in generale) sono sempre in funzione dei primi:)
questa è la casella con la sezione sopra
Ho risistemato gli Oscar dei Reports per separare i contenuti che aggiungero' tra un po':)
Questo è uno dei domini individuali ed è l'emblema stesso degli Oscar Reports:)
Gli altri sono in Frame Global Limit
L'immagine sopra ha il collegamento con la pagina dedicata ai termini unici ed oggi faro' alcuni aggiornamenti.
Questo è il piu' recente aggiornamento delle 10 Top lingue al mondo
La differenza dei termini unici è nel globale e cioe' le parole effettivamente digitate in ogni madre lingua.
Gli altri termini unici utilizzati nelle varie lingue sono stabili,trane la prima sopra:)
Queste 2 immagini sono la migliore evidenza dei Low sopra,perche' i presenti, sono effettivamente globali e cioe' digitati da qualsiasi utente del web (altri termini hanno la globalita',pero'in realta' ,sono circoscritti all'utilizzo in una singola nazione) (l'esempio migliore è Google stessa,inteso come termine unico e per paradosso è il primo dei Low,pero' è effettivamente digitato da qualsiasi utente al mondo:) (l'esempio opposto è "banca intesa" e sono sempre termini globali,pero' assolutamente geolocalizzati:)
Queste sono le maggiori frequenze dei primi 10 termini della lingua inglese.
Questi aggiornamenti andranno nella pagina dei termini unici collegata sopra e solo per citare una curiosita',la differenza con i dati precedenti (circa 40mila) corrisponde a quasi la meta',rispetto a tutti i termini utilizzati nella lingua italiana (circa 100mila)
Questa è un altra curiosita' ,ed è il termine unico piu' lungo,nella prima lingua utilizzata al mondo
(lo è sia da utenti e nel numero di termini stessi utilizzati e quindi è semplice comprendere cosa sia il database da cui provengono le rilevanze sopra,associato sopratutto alla globalita' effettiva!:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
🥂
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon