Ad ogni sistemazione su "AV,capita sempre qualcosa" e anche in questa occasione "non si è smentita":)
Nei passaggi sotto ho citato solo un informazione sulle nuove impostazioni della 2° piattaforma del Display Network e ho indicato le pubblicazioni in cui sono inseriti tutti "gli altri particolari:)
Sono nelle Industry Leaders all'interno del Gold Star e riguardano il 9° RF (3D)
Il link sopra ha il collegamento con la 9° As speciale
Nella As speciale è sistemato anche "il modo in cui sono arrivate" le Industry leaders,ed era il 20 luglio 2017:)
Posso assicurare che quando ho scritto il passaggio sotto non sapevo nulla delle cose che sto' per aggiungere:
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In questo è compreso il passaggio sotto e tutti i contenuti scritti per l'Ads:)
Occorre fare poi un "contesto sovrannaturale" e storico insieme,per quantificare "la potenza del Divino Supremo",ed è sufficente citare la scelta fatta (tanti anni fa') in sostituzionde di DoubleClick (è una delle principali galassie dell'Ads di Google:)(i primi 2 Top attuali non li voleva nessuno:)
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Sono i primi 20 del 2018 e mi fermo al 7° e anche in questo caso e anche in questo caso,esiste l'aiuto strepitoso del Top Friend Din:)
Adesso sistemo un altra corona,ed è Google stessa intesa come termine unico:
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La prima sostituzione è con l'Ads e la 2° con AV,su Google stessa.
La parte sotto è la pubblicazione originale
Questa è la 7° e ultima pubblicazione per Engine Opera Index e in questo modo i 3 sistemi avranno anche dimensioni "piu' o meno equivalenti".Naturalmente l'importanza sono i contenuti e il 7° post,avra' come inizio delle "sue correzioni":)
Ho scritto nel post precedente che mai avevo traovato prima l'unicita' per 4 termini,ed oggi esiste "la prima smentita" e deriva,semplicemente dal fatto,che li ho trovati:)
Un altro esempio curioso è l'associazione del nuovo comando avanzato con le quotation marks e ho utilizzato come primo termine il "Din".
La correzione inizia semplicemente utilizzando l'opposto e il primo elemento è questo:
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E' un comando avanzato meraviglioso,ed è sufficente associarlo al principale per rendere molto chiari i contenuti:)
La descrizione è nella pubblicazione precedente e il collegamento è nel sistema "Engine Opera Index" sotto.
I dati riguardano sempre l'Ads e l'associazione diretta è sempre nel post precedente e a questo si sono aggiunti "anche contenuti extra",molto importanti,ad iniziare dalle Over Optimization.Esistono poi le applicazioni oggettive e diverse di loro sono inserite nei recenti Bounce Rate,ed è l'eslusione,dai rilevamenti di base,degli Ad .Riguarda qualsasi clik fatto e il loro numero "non è affatto indifferente" e fino ad oggi,i principali dati,prevedevano la presenza di 1 sola piattaforma.Non è stata una mia scelta volontaria,ma sono le impostazioni oggettive della 2° piattaforma e solo da pochi giorni sono cambiate:)
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Il primo particolare è il piu' semplice,perche' è la seconda effettiva nel Display Network,ed è sufficente vedere "quali sono gli altri network" per comprendere qual'è il suo "livello attuale":)
L'immagine appena inserita è anch'essa una novita' ed è solo all'apparenza "estranea ai contenuti inseriti sopra",mentre in realta' è la sua parte complementare diretta:)
Tante volte ho scritto di "aziende OFFline" e la sua applicazione è identica all'esclusione sopra,qualsiasi sia l'arco temporale di riferimento.
L'unica differenza è nell'unione dei dati e cioe' nel rilevamento ufficiale sono esclusi,mentre nelle piattaforme del Display Network sono le uniche presenze:)
La novita' sopra risiede nella possibilita' di abilitare il redirect e dopo averlo fatto,occorre inserire un indirizzo per il "reindirizzamento" e questo avviene solo per le aziende OFFline o quelle con rapporto cessato.
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Rigurda il pay per click,associato a sua volta alle keywords.Nella 6° Engine Opera Index è sistemata "la frode dell'Ads", attraverso il "banale sistema" del refresch.
L'aspetto piu' rilevante è la percentuale stessa associata (è quella del paid search ed è circa il 2%) e la violazione inizia con l'utilizzo delle "brand keywords" unite alla varie aziende.
Naturalmente nelle violazioni sono compresi "tutti i backlinks non naturali" e la selezione è gia' elevatssima e si concretizza con lo stesso sistema delle "aziende OFFline"(cioe' vengono proprio esclusi gli eventuali dati).
Tutto questo non ha "archi temporali di rifermento",ma sono del tutto indifferenti e le penalita' si concretizzano in 2 solo strikes (per verificarli è semplicissimo,perche' al 3° strike,cessa proprio l'esistenza stessa dell'account:)
Adesso torno all'esempio opposto di "Key Page Unit * facebook",ed è quello della pubblicazione precedente:in quel caso è inserito "Din" come 1° esempio (1 è il suo dato) e "Ads" come 2° esempio (è un dato da spavento:)
Quelli di oggi,inaspettatamente,saranno anche migliori:):
il miglior aiuto per evidenziarlo,proviene sempre dai Top Friend Din
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E' molto elevato,pero' è in funzione dei dati sopra.Sono molto utili anche per comprndere cosa sono le "unicita' degli spazi" con i termini piu' rilevanti (sono le competition).
Ad esempio il dominio "amazon.com",per il termine unico "AV" ha 1 come valore,pero' il dato dello spazio è poi quello sopra:) (è un dettaglio molto importante,perche' AV da sola ha maggiori spazi di Facebook,come termine unico anch'esso:)
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Questa è "Cambridge reale":)
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I dati sono semplicissimi da unire,perche' al massimo possono essere questi:
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L'ho pubblicato anche di recente,ed oggi l'ho aggiunto per l'ennesima curiosita',perche' questa pubblicazione sara' la 1299° e la pagina dei Top Friend Din è la 1300°:)
Esclusa qualche decina di video, il resto sono solo pubblicazioni scritte e lo stesso rapporto è per i domini colossali sopra,ed è molto semplice comprendere "quale sia il contesto":)
Tra l'altro esistono le pagine interne non comprese nel dato sopra e anch'esse sono escluse "dai rilevamenti di base" (occorle abilitarle attraverso "iclude" e l'upgrade dello strumento).
E' solo "un dettaglio",perche' il dato reale deriva dai contenuti di "Engine Opera Index" e sono le pagine sopra e sopratutto quelle che aggiungero' adesso:)
La realta' dei dati,deriva dalla cosa piu' semplice e cioe' nulla èindifferente nelloro percorso e i Top Friend Din determinano proprio questo:).Le Opera Top Global Page sono i contenuti e il Frame Global Limit li contiene entrambi (Link + Content),in rapporto con il contesto degli spazi che li contengono:)
Con queste caratteristiche diventa "naturale anche il Rank Brain" ed è assolutamente vero,perche' l'utilizzo di "software artificiali",ne hanno contro altri "molto piu' potenti" e la loro operativita' è in funzione della "naturalita' dei contenuti":)
💚
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Posso assicurare che non l'ho fatto di proposito,perche' è impossibile fare contemporaneamente tutte le selezioni e quindi i dati sopra non li conoscevo proprio:)
Adesso diventa davvero fantastica anche la 6° Engine Opera Index per la nascita stessa dei termini e in questo è compresa anche la sclta di "AV":)
Pensavo che fosse gia' il massimo e non avevo in mente "di fare nessuna correzione" al dato dei 4 termini,scritto nella 6° Rngine:)
Cioe' non mi erano mai capitate delle quotation marks con 4 termini e il riferimento era a "key page Unit Story"
Quello sopra nemmeno l'immaginavo e non mi aspettavo nemmeno il dato sotto:)
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Questa è la "corona" per i dati sopra e tra un po' ci sara' la "Crown Colors" effettiva e probabilemnte sara' lo sfondo della pagina che conterra' i Top Friend Din:)
Ho inserito "online" perche' è il Top assoluto dei termini unici e nello spazio di Unforgettable RF,ne esistono tanti altri e sono anche loro di ottimo livello:)
Dopo tutte le sistemazioni,è inserito il passaggio di AV e i Post Base
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Quello sotto è il passaggio di AV
Su AV sistemo il 6° Engine Opera Index in maniera un po' diversa dall'originale e inizio da quest'immagine:
Quello sotto è il passaggio di AV
Su AV sistemo il 6° Engine Opera Index in maniera un po' diversa dall'originale e inizio da quest'immagine:
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Ho inserito anche il nome ed è proprio Amazon nel primo Top per "Din Post Story" del suo colossale dominio:)
E' un grandissimo aiuto,ed è la dimostrazione pratica,dell'inserimento, nella pubblicazione originale (4° pagina) (cioe' i dati sono elevati,pero' non necessariamente sono rilevanti e questo,naturalmente sono in pochissime a poterselo permettere,ed Amazon e tra di esse.
Tra l'altro,anch'essa "fa' molto fatica" ad avere "contenuti poco rilevanti" e proprio i passaggi sotto sono la dimostrazione migliore:)
Le altre di Amazon sono piu' o meno allo stesso livello,ed è sufficente solo questo per essere un Top Friend Din e il motivo è quello scritto sopra.:)
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In questo caso sono oltre 20milai termini e quindi il test è elevatissimo:)
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Nella pagina collegata esiste anche il link della pubblicazione originale e naturalmente è identica a quella sistemata (questa posizione serve per avere il codice hrml)
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Quella sopra è invece la sezione del primo Top del cutom range del dominio "cambridge.org" per "Din Post Story"
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Questa è una curiosita',ed è il link della pubblicazione sopra e forse è tra i piu' lunghi mai inseriti:) (probabilmente è maggiore della pagina di Amazon inserita all'inizio e naturalmente l'affermazione è con infinita simpatia e gratitudine per Amazon:)
Il motivo è descritto nei pensieri inziali e la verifica di Amazon (o cambridge.org) è la migliore possibile nei confronti dei contenuti stessi:)
Anche in questo caso il test è molto elevato,perche' sono oltre 6mila i termini effettivi:)
Avevo anche "l'omologa opposta" di cambridge.org,nella loro pagina migliore pure:) (è il "loro advantage" associato ai cazzari autotizzati da FB:)
La cosa paradossale è il fatto che la realta' "supera l'ironia",perche' gli advantage esistono davvero,pero' sono solo nelle descrizioni dei cazzari:)
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Questa è l'associazione di termini,complementare a quelli della nasa sopra:)
In questo caso è "TD Search Story 2":)